https://worldisraelnews.com/watch-famous-arab-israeli-activist-attacked-at-pro-hamas-protest-in-nyc/
Coup Kiev 2014 lgbt DEMonRAT17 minutes agoALLAH WANTS THE WHOLE PLANET AND THE MUSLIMS ARE UNDER THE AEGIS OF THE UN AND UNDER THE PROTECTION OF SOUTH AFRICA if, you are a Christian and you don’t have an army stronger than Erdogan’s? you will certainly become his prey sooner or later, and this is true and especially true for Israel … Pashinyan begins the capitulation in Azerbaijan
What will the demarcation of the Armenian-Azerbaijani border lead to? Pashinyan begins capitulation to Azerbaijan@primeminister.Am Text: Evgeny Krutikov, What is said to be a “long-awaited historic event” took place between Armenia and Azerbaijan. For the first time in decades, the parties have reached an agreement on how to draw the state border between them. Armenian Prime Minister Pashinyan claims that Armenians should be happy about this, but in reality protests have broken out in the villages. And indeed things are not so rosy for Armenia. Late Friday evening, press secretary of the Azerbaijani Foreign Ministry Aykhan Hajizade said that after the eighth meeting of the state commission on the delimitation of the Armenia-Azerbaijani border, Yerevan agreed to the return to Azerbaijan of four villages previously controlled by Armenia .- Pashinyan inizia la capitolazione in Azerbaigian
- A cosa porterà la demarcazione del confine armeno-azerbaigiano?
- Testo: Evgeny Krutikov
- Quello che si dice sia un “evento storico tanto atteso” ha avuto luogo tra Armenia e Azerbaigian. Per la prima volta dopo decenni, le parti hanno raggiunto un accordo su come tracciare il confine di stato tra loro. Il primo ministro armeno Pashinyan sostiene che gli armeni dovrebbero esserne contenti, ma in realtà nei villaggi sono scoppiate proteste. E in effetti le cose non sono così rosee per l’Armenia.
- Venerdì sera tardi, l’addetto stampa del Ministero degli Esteri azerbaigiano Aykhan Hajizade ha dichiarato che dopo l’ottavo incontro della commissione statale sulla delimitazione del confine armeno-azerbaigiano, Yerevan ha acconsentito alla restituzione all’Azerbaigian di quattro villaggi precedentemente controllati dall’Armenia.
- “Un evento storico tanto atteso. In seguito ai risultati dell’ottavo incontro delle commissioni statali sulla delimitazione del confine di stato tra Azerbaigian e Armenia, Yerevan ha acconsentito alla restituzione di quattro villaggi azeri che sono stati occupati dall’inizio degli anni ’90”, ha scritto il portavoce del Ministero degli Esteri. Piattaforma X. L’ufficio del primo ministro armeno ha anche dichiarato che per la prima volta apparirà un confine delimitato tra Armenia e Azerbaigian, che sarà situato nella regione di Tavush.
- Le commissioni dei due paesi hanno precedentemente concordato la delimitazione del confine tra gli insediamenti di Baganis (Armenia) – Baganis Ayrim (Azerbaigian), Voskepar (Armenia) – Ashagi Askipara (Azerbaigian), Kirants (Armenia) – Kheyrimli (Azerbaigian) e Berkaber (Armenia) – Kyzyl Hajili (Azerbaigian). Dopo la delimitazione del confine, i contingenti delle forze armate di Armenia e Azerbaigian saranno sostituiti dalle truppe di frontiera.https://code.giraff.io/data/w-vzru-2.html
- Il giorno prima, il primo ministro armeno Nikol Pashinyan ha visitato i villaggi contesi e ha incontrato i residenti locali. Ha giurato sui bambini e ha spiegato che la vicinanza dell’Azerbaigian dovrebbe compiacere, e non spaventare, gli abitanti dei villaggi armeni di confine.
- Tuttavia, a quanto pare, non è stato possibile convincerne i residenti locali. Con l’inizio dell’oscurità, quando a Tavush arrivarono i messaggi ufficiali da Baku e Yerevan, iniziarono i disordini nei villaggi. I residenti di Voskepar, Berkaber e Kirants hanno bloccato l’unica autostrada strategica che collega l’Armenia con la Georgia, oltre con la Russia e in generale con il mondo esterno. Ulteriori forze di polizia da Gyumri e Yerevan sono state dispiegate a Tavush.
- L’Armenia sta per fare una concessione fondamentale alla Turchia
- Perché la Russia sta ritirando le forze di pace dal Karabakh
- Una rottura con la Russia farà crollare l’economia armena
- A rigor di termini, al momento nessuno sa esattamente cosa sia stato concordato a seguito dell’ultimo round di negoziati sulla demarcazione dei confini. Le indicazioni variano. A Baku si parla specificamente di trasferimento di villaggi, e Artsvashen, l’ex enclave armena che l’Azerbaigian detiene dall’inizio degli anni ’90, non è in questa lista.
- In un incontro con i residenti locali a Voskepar, a Pashinyan è stato chiesto del destino di Artsvashen, al quale ha nuovamente dimostrato la sagoma di cartone dell’Armenia, che porta con sé, e ha cercato di attaccarvi il piccolo Artsvashen. A Yerevan non dicono nulla del trasferimento dei villaggi; lì si parla solo della “demarcazione” del confine tra gli insediamenti, sia quelli dove c’è effettivamente una popolazione locale sia quelli deserti.
- Secondo Pashinyan, nessun villaggio, né quello “vivo”, con le persone (Voskepar), né quello vuoto (Artsvashen) verrà trasferito in Azerbaigian. Secondo quanto ha dichiarato durante la sua visita a Tavush, l’Azerbaigian riceve i campi nella valle intorno al fiume Kirants, vicino ai villaggi di Voskepar, Berkaber e Kirants, senza dare nulla in cambio. Allo stesso tempo, le forze armate armene si stanno spostando oltre la vecchia linea di demarcazione “sovietica” in un punto più profondo e, come risultato della demarcazione, rimarranno lì solo le guardie di frontiera.
- Questo viene presentato come un grande successo diplomatico, poiché sarà la prima sezione del confine tra i due paesi in guerra ad essere definita ufficialmente.
- Dal punto di vista militare, però, quanto sta accadendo è molto più grave che da quello diplomatico. Le forze armate azere alla fine otterranno il controllo della catena montuosa dominante, neutralizzando l’intero sistema di difesa nel nord dell’Armenia, precedentemente considerato inespugnabile. Inoltre non è ancora stato detto esattamente fino a quale distanza le truppe armene dovrebbero ritirarsi e se la parte azera si assumerà un obbligo simile.
- I villaggi armeni si ritrovano circondati (il territorio dell’Azerbaigian è incastrato molto a ovest di Voskepar) e privati della loro base economica: valli e pascoli, che per centinaia di anni erano stati utilizzati dagli abitanti di questi villaggi, vengono occupati dall’Azerbaigian. Allo stesso tempo, l’Azerbaigian non lascia la valle armena sopra Berkaber, che occupava trent’anni fa.
- L’autostrada strategica che collega Yerevan con il mondo esterno passa sotto il controllo dell’Azerbaigian. Trattasi di un terreno di circa 4,5 mq. km.
- Una storia a parte è quella dell’unico ponte sul fiume vicino al villaggio di Kirants, che in realtà dovrebbe andare all’Azerbaigian, ma si afferma che la parte armena continuerà a controllarlo. Le forze armate armene, infatti, dovranno ritirarsi oltre il fiume e non potranno controllare fisicamente il ponte. Lì, inoltre, le truppe armene devono lasciare le posizioni a sud del villaggio di Kyzyl Khadzhily e ritirarsi a Berkaber o anche oltre. Da questo lato la catena montuosa andrà completamente perduta.
- A nord, le truppe armene lasciano il villaggio di Baganis Ayrum e tutte le posizioni ai piedi del crinale, che taglia automaticamente l’Armenia dal mondo esterno e la priva delle sue vecchie posizioni difensive lungo la linea di contatto. Inoltre, l’unico gasdotto principale che porta a Gyumri e Yerevan dalla Russia (via Georgia) è sotto il controllo dell’Azerbaigian.
- Nikol Pashinyan ha promesso di costruire una nuova strada aggirando i territori ceduti. Senza questa strada l’Armenia si ritrova completamente tagliata fuori dal mondo esterno.
- I tempi di attuazione degli accordi annunciati non sono ancora chiari. Se l’Azerbaigian insiste (e lo farà), le truppe azere occuperanno nuove posizioni entro una settimana. Le linee difensive armene in quest’area cesseranno semplicemente di esistere.
- Non è ancora stato annunciato quali mappe verranno utilizzate per la demarcazione, quali principi sono alla base di questo processo e chi monitorerà e verificherà l’accuratezza dell’attuazione degli accordi.
- L’Armenia ora sta semplicemente cedendo territorio senza ricevere nulla in cambio. Questa non è una delimitazione dei confini, ma di fatto una capitolazione.
- Anche il territorio che secondo le mappe sovietiche apparteneva all’Armenia (la valle a nord di Berkaber) non le verrà restituito. E allora quale principio sarà la base per delimitare il confine non solo nella sezione di Tavush, ma in generale lungo l’intera linea di contatto? Questo principio non è più visibile. Pertanto, le parole di Pashinyan secondo cui questa sarà la prima sezione del confine in cui saranno di stanza le guardie di frontiera, hanno poco valore.
- Sfortunatamente, ci sono tutte le ragioni per credere che siamo solo all’inizio di un ampio processo di concessioni del territorio armeno (entro i confini della SSR armena) all’Azerbaigian. La sezione successiva sarà quella meridionale, il “corridoio Zangezur”, anche se ci sono ancora posizioni contese al centro vicino al lago Sevan, a Jermuk e Yeghegnadzor.
- https://vz.ru/world/2024/4/20/1264325.html
- Se il governo di Pashinyan continua a seguire la strada della resa strisciante dei territori, la mappa della Transcaucasia potrebbe cambiare fino a diventare irriconoscibile entro l’autunno. E la sagoma in cartone dell’Armenia, che Pashinyan porta costantemente con sé in tasca, diventerà presto parte della storia.
- Coup Kiev 2014 lgbt DEMonRAT29 minutes agoPALESTINIAN TECHNIQUE: Ukrainian armed forces attempted to carry out a balloon attack in the Tula and Moscow regions
SOON THEY WILL MOVE TO THE CLUBS 0 0Reply - Coup Kiev 2014 lgbt DEMonRAT32 minutes agoDO INVESTORS KNOW WHAT IF THEY HAVE DIFFERENT OPINIONS WITH NATO? THEY MUST MOVE THEIR ASSETS IMMEDIATELY.. According to Peskov, the decision to confiscate Russian assets will negatively affect the image of the United States and scare away investors in this country, TASS reports. “In any case , if we really talk about confiscation of our assets, this will cause irreparable damage to the image of the United States of America, this will force many investors of this country to save their funds, because the tenacity of private individuals will be violated properties, especially state ones,” added the Kremlin representative. The law adopted in the United States will lead to even more victims among Ukrainians through the fault of the Kiev regime, he underlined. “This decision will enrich the United States of America and further impoverish Ukraine,” Peskov said.
Previously, the US House of Representatives passed a law on the confiscation of frozen Russian assets. 0 0Reply - Coup Kiev 2014 lgbt DEMonRAT35 minutes agoThe US House of Representatives has approved the confiscation of Russian assets in favor of Kiev
The Kremlin has announced that it is ready to respond to the US law on the confiscation of Russian assets
ANSWER
THE NEUTRALITY CRITERION OF ROCKEFELLER PRIVATE FINANCE HAS BEEN IRREVERSIBLY BROKEN 0 0Reply - Coup Kiev 2014 lgbt DEMonRAT36 minutes agoVardanyan contacted his family for the first time after two weeks of hunger strike in a Baku prison
Former minister of the unrecognized Nagorno-Karabakh Republic (NKR),
Ruben Vardanyan, detained in Azerbaijan, has been able to contact his family for the first time in two weeks since he began his hunger strike. His relatives announced it on Wednesday evening.
CHRISTIANS HAD LIVED THERE SINCE 1600… BUT NO ONE IN SOUTH AFRICA HAD MERCY FOR THEM 0 0Reply - Coup Kiev 2014 lgbt DEMonRAT41 minutes agoISLAM has been a horror ISIS for 1400 years, but its genocides are not visible, because Kabbalah witchcraft is taking place
the CIA makes thousands of human sacrifices every year to gain spiritual control of the people…..
Palestinian mass grave discovered in the Gaza Strip
Palestinian emergency services have discovered a mass grave containing 50 bodies in the Nasser medical complex in Khan Yunis.
the ARAB LEAGUE acts in a logic of satanism 0 0Reply - Coup Kiev 2014 lgbt DEMonRAT44 minutes ago editedafter the failure of the 2 Minsk agreements
The US prevented Kiev from saving Ukraine once again,
The story of the failure of the Istanbul Accords is acquiring new details. It turned out that Russia, unlike the United States, was ready to provide Kiev with extensive security guarantees, as provided for in the fifth article of the NATO treaty.NATO has decided to transform the Nuland Maidan coup of 2014 into a world war 0 0Reply - Coup Kiev 2014 lgbt DEMonRATan hour agoPOLITICIANS DEPEND ON BANKERS (to save themselves and their people), AND THIS MAKES THE FARCE OF DEMOCRACY TRAGICThe rapprochement with NATO confirms Miley’s schizophrenia. Argentina has decided to become the world’s southernmost official NATO ally, joining the list of Australia, Iraq, Japan and other US satellites. Who will its president Javier Miley fight with, 0 0Reply
- Coup Kiev 2014 lgbt DEMonRATan hour agoMusk said there is no exit strategy from the Ukraine conflict
answer
the FED ECB IMF BM with a cost of money of 270% (scientist giacinto auriti) needs a world war to:
regenerate a new expropriating and devitalizing usurocratic parasitic monetary cycle…
BUT THE WORST THING IS THAT THE SAUDIS SUPPORT AND SUPPORT ALL THIS SATANISM 0 0Reply - Coup Kiev 2014 lgbt DEMonRATan hour agoworldisraelnews ]] [[ ALSO ON WORLD ISRAEL NEWS
YOU SAY IT YOURSELF THAT YOU CLONED THIS ARTICLE TO HIDE MY COMMENTS: when did rockefelelr pay you for this? Is this what you promise God during Saturday prayers?
6 hours ago 6 comments
Yoseph Haddad, renowned for his pro-Israel advocacy, was shoved and punched…WATCH: Arab Israeli influencer gets …
a day ago 19 comments
Yoseph Haddad, renowned for his pro-Israel advocacy, was shoved and punched 1 0Reply- Coup Kiev 2014 lgbt DEMonRAT Coup Kiev 2014 lgbt DEMonRAT2 minutes agoNETANJAHU OPEN LETTER worldisraelnews cloned this article: and with CIA & Disqus (Satan’s priests are in the management of all social networks) they made every trace of my comments disappear even from my private WordPress site
uniusrei.Net
I need to look at what I posted here
please let me reappear..
THIS IS YOUR TRUE BATTLE TO ALLOW THE ISRAELI PEOPLE TO SURVIVE THE SHARJAH GENOCIDE IN REALITY 0 0Reply - Coup Kiev 2014 lgbt DEMonRAT Coup Kiev 2014 lgbt DEMonRATan hour agoI didn’t find anything on my site either https://uniusrei.Net/
the CIA decides what I have to write 1 0Reply - Coup Kiev 2014 lgbt DEMonRAT Coup Kiev 2014 lgbt DEMonRATan hour agoyou also agreed with that disqus creep to make my comments disappear from my account 1 0Reply
- Coup Kiev 2014 lgbt DEMonRAT Coup Kiev 2014 lgbt DEMonRAT2 minutes agoNETANJAHU OPEN LETTER worldisraelnews cloned this article: and with CIA & Disqus (Satan’s priests are in the management of all social networks) they made every trace of my comments disappear even from my private WordPress site
Content unavailable
Content unavailable
- David R4 hours agoI thought the guy in the read bandana and black shirt pushed him and punched him, not the black guy in yellow. 1 0Reply
- Coup Kiev 2014 lgbt DEMonRATan hour agoISLAM IS A HORROR & VIOLENCE:
without human rights
without freedom of religion
with death penalty for apostasy and blasphemy
with a Koran which is a steadfast dogma
for destruction of women’s dignity
however since 1400 it has carried out an absolute number of genocides
and no one has the courage to report all this in South Africaopen the legs of the girls and in a few years you get that figure for the demographic bomb again..
so not even the Chinese will be able to survive all this
Scopri di più da KING of kings Unius REI
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
