Mi sono dato fuoco fuori dal processo Trump.

CondividereMi chiamo Max Azzarello e sono un ricercatore investigativo che si è dato fuoco fuori dal processo Trump a Manhattan.Questo atto estremo di protesta vuole attirare l’attenzione su una scoperta urgente e importante:
Siamo vittime di una truffa totalitaria e il nostro stesso governo (insieme a molti dei suoi alleati) sta per colpirci con un colpo di stato mondiale fascista apocalittico. Queste affermazioni sembrano una fantastica teoria della cospirazione, ma non lo sono. Sono prove di complotto. Se investighi su questa montagna di ricerche, lo dimostrerai anche tu. Se impari molto sugli schemi Ponzi, scoprirai che la nostra vita è una bugia. Se seguite questa storia e i link sottostanti, scoprirete la marcia verità dell’“America della post-verità”. Imparerai la storia più spaventosa e stupida della storia del mondo. E ti renderai conto che siamo tutti in un disperato stato di emergenza che richiede la tua azione. Ai miei amici, alla mia famiglia, ai testimoni e ai primi soccorritori, mi scuso profondamente per avervi inflitto questo dolore. Ma vi assicuro che è una goccia nel mare rispetto a quanto il nostro governo intende infliggere. Poiché queste parole sono vere, questo è un atto di rivoluzione.–Lo scorso marzo, un miliardario di nome Peter Thiel ha avviato una corsa agli sportelli contro la Silicon Valley Bank. Sapevo abbastanza di Thiel da trovarlo incredibilmente sospetto: la mia impressione era che fosse intenzionale, anche se non riuscivo a capire perché. Ho iniziato a indagare online e ho trovato rapidamente impronte di criptovaluta ovunque. La corsa agli sportelli è avvenuta pochi giorni dopo il crollo della Silvergate Bank, che si rivolgeva quasi esclusivamente alle società crittografiche. Nel frattempo, diversi sostenitori delle criptovalute si sono riversati sui media finanziari avvertendo di una crisi bancaria regionale, e nessuno nei media si è occupato delle chiare connessioni crittografiche. Ho scavato a fondo nei dati finanziari della società di venture capital Founders Fund di Thiel e alla fine ho scoperto quanto segue, tutto dimostrato più volte.
- La criptovaluta è il nostro primo schema Ponzi planetario da molti trilioni di dollari. È stato creato espressamente a questo scopo da una lunga lista di persone ricche e potenti di Stanford/Silicon Valley e Harvard/Facebook.
- I fallimenti bancari del marzo 2023 sono stati tutti intenzionali : le banche sono state utilizzate per spostare i soldi Ponzi rubati. Ciò segnala che non stanno più scaricando denaro per mantenere a galla la criptovaluta Ponzi e che presto diventerà insolvente, come devono fare tutti i Ponzi.
- Quando lo schema Ponzi diventerà insolvente, porterà con sé metà del mercato azionario : gli autori hanno utilizzato le loro principali società per incanalarsi nella blockchain in modo da poter incanalare denaro dagli scambi di criptovalute. Ciò include Google, Tesla, Apple, PayPal, Facebook, Disney, Walmart, Target, InBev, Zoom e innumerevoli altri.
- È uno schema Ponzi così grande da creare inflazione globale , motivo per cui il prezzo del Bitcoin è stato un indicatore anticipatore notevole per i tassi di inflazione. Le vittime che hanno acquistato criptovalute non si rendono conto che i loro soldi sono già stati rubati, quindi i soldi vengono conteggiati due volte dalle vittime e dai criminali che li hanno rubati.
- A quanto pare, le nostre élite sono inondate di schemi Ponzi. Il fondo di investimento StartX.com di Stanford e il “Program for Evolutionary Dynamics” di Jeffrey Epstein che gestiva ad Harvard sono entrambi fabbriche Ponzi di falsa scienza in cui queste scuole hanno investito miliardi: sono piene di aziende fraudolente che usano fumo e specchi per promettere nuove tecnologie miracolose. , ma crollano sempre mentre gli autori del reato non fanno altro che arricchirsi.
- L’incanalamento di trilioni di dollari in contanti rubati attraverso il mercato azionario ha creato la più grande anomalia del mercato azionario della storia. La firma del grafico azionario di uno schema Ponzi è un aumento massiccio (mentre accumulano denaro) e poi un calo massiccio (mentre incanalano fuori il denaro rubato). Questa forma grafica è apparsa in tutte le società sopra elencate. Per spiegare l’enorme anomalia, il nostro governo criminale ha scatenato il COVID nel mondo e ci ha detto che queste erano le “azioni casalinghe”.
—
Gli schemi Ponzi sono bestie feroci e la criptovaluta è il più grande Ponzi della storia per ordine di grandezza. Potrebbe essere meglio descritto come un dispositivo economico apocalittico , creato intenzionalmente per mandare in frantumi l’economia mondiale. governo degli Stati Uniti è pienamente coinvolto in questa truffa totalitaria: per illustrare il suo sostegno bipartisan, noterò che quasi tutti i partecipanti alla Clinton Global Initiative hanno legami con la criptovaluta, mentre due dei più grandi VC tecnologici che hanno partecipato sono i soci di Trump Josh Kushner e Antonio Scaramucci.
Per comprendere meglio la nostra forma di governo, vi indicherò una delle prove indipendenti più sorprendenti che ho trovato: il discorso del DNC del 1988 del governatore dell’Arkansas Bill Clinton in cui nominò Mike Dukakis presidente contro George HW Bush. Il discorso è un vile e meschino arrosto di Dukakis che non ha alcun senso: per Clinton attaccare spietatamente un membro del suo stesso partito avrebbe dovuto essere un suicidio politico, e lui ripetutamente si fa beffe delle qualità nobili e serie di Dukakis.
In particolare, l’attore Rob Lowe, che supportava Dukakis, è stato vittima di un’operazione di ricatto sessuale tra adolescenti al DNC quell’anno. Dato che sappiamo che Clinton è uno stretto collaboratore del ricattatore sessuale per adolescenti Jeffrey Epstein, possiamo improvvisamente dare un senso perfetto al discorso senza senso applicando questa lente: Bill Clinton è un arrogante boss mafioso che ha ricattato Mike Dukakis perché Dukakis pensava che il suo lavoro fosse quello di aiutare il pubblico. Prende in giro la futura rivelazione pubblica secondo cui Kitty Dukakis beveva alcol denaturato e offre uno strano aneddoto sull’epidemia di crack che rivela che è un trafficante di droga estremamente orgoglioso.
Cosa ci dice questa rivelazione? Che il nostro governo ci sta ingannando completamente. Che Bill Clinton era segretamente dalla parte di (ex direttore della CIA) George HW Bush, e che da allora la divisione democratici contro repubblicani è stata interamente costruita: Clinton è con Bush; Gore è con Bush; Trump è con Hillary e così via. Quando si presentano in pubblico, si comportano come personaggi che sono l’uno contro l’altro, praticando il kayfabe come fanno i lottatori.
A quanto pare, abbiamo una cleptocrazia segreta: entrambi i partiti sono gestiti da criminali finanziari il cui unico obiettivo è dividerci, ingannarci e dissanguarci. Dividono il pubblico contro se stesso e incolpano l’altra parte mentre tutto peggiora e diventa più costoso e una manciata di persone si prende tutto il denaro.Dal momento che è completamente parassitaria, una cleptocrazia segreta è una forma di governo incredibilmente instabile: lasciata a se stessa, può solo portare al fascismo o al fallimento dello Stato.–Uno dei risultati chiave di questa ricerca è che l’Università di Harvard è uno dei più grandi fronti della criminalità organizzata della storia, ed è per questo che sforna miliardari: è un importante snodo di questa vasta rete criminale.
A quanto pare, dozzine di scrittori dei Simpson sono andati ad Harvard. Quindi mi sono posto la domanda: se i Simpson servissero gli interessi della criminalità organizzata, come lo farebbero?
Ebbene, offre una famiglia disfunzionale che soffre di decadimento morale, una comunità incapace di risolvere i propri problemi, un drone lavoratore che sgobba per un miliardario malvagio e risate catartiche per le nostre povere circostanze collettive.
Ci sono anche alcuni dettagli degni di nota in relazione a questa ricerca: in Marge vs. The Monorail , i cittadini sono troppo rozzi e divisi per investire nei bisogni della città (aggiustare Main Street) e si innamorano del fascino di uno showman abbagliante con un falso schema Ponzi della monorotaia. Quando sappiamo che lo spettacolo è strettamente legato a un’organizzazione che investe miliardi di dollari nelle fabbriche Ponzi, questo diventa piuttosto schiacciante.
In Lisa the Iconoclast , Lisa scopre che il fondatore della città Jebediah Springfield era un truffatore criminale segreto e che le vite dei cittadini sono una bugia. Rendendosi conto che si tratta di una scoperta importante, cerca disperatamente di convincere i cittadini ad ascoltarla. Ma la incontrano con ostilità, apatia, incredulità e faziosità e lei non riesce a mettersi in contatto con loro. Alla fine, si rende conto che la città è così lontana che forse è meglio per loro essere ingannati dai truffatori, e tiene il segreto per sé.Ed eccomi qui, come Lisa Simpson, cercando disperatamente di convincere gli amici, la famiglia e il pubblico a credere alla prova di una truffa totalitaria che sto cercando di mostrare loro, e loro si sono allontanati con ostilità, apatia, incredulità. e partigianeria. E così, ci rendiamo conto della verità criminale dei Simpson: le nostre élite ci stanno dicendo che l’erosione delle circostanze collettive è colpa nostra, e non possiamo farci nulla, mentre ci rubano il sogno americano. Si tratta, in mancanza di una parola più elegante, di lavaggio del cervello.—Infine, mettiamo insieme queste importanti scoperte: la criptovaluta è uno strumento economico apocalittico; il nostro governo è una cleptocrazia segreta; I Simpson esistono per farci il lavaggio del cervello. Da lì, l’unica ricerca di cui abbiamo bisogno è il pensiero critico e siamo in grado di ricostruire la vera storia delle nostre circostanze. Consideriamo l’America dal 1988: istituzioni come la sanità e le università sono diventate parassite con i loro prezzi alle stelle. I mezzi di informazione ci dicono di essere arrabbiati e tribalizzati. La televisione diurna ci avverte del decadimento morale. Le notizie locali ci dicono di temere i nostri vicini. I Simpson ci dicono che siamo troppo rozzi e divisi per salvare il sogno americano. Seinfeld ci dice di celebrare gli stronzi e di essere irritati da tutte le persone normali che ci circondano. La TV “Reality” ci dice che la vita reale è piena di edonismo e conflitti. I social media, di proprietà di criptocriminali come Mark Zuckerberg ed Elon Musk, sono inondati di teorie cospirazioniste e meme senza senso che ci ricordano che siamo senza speranza, indifesi, ansiosi, depressi, ironici, spaventati, apatici, evasori, soli, fuorviati e stanchi. dicendoci che non possiamo fare altro che ridere delle nostre circostanze. I liberali si fanno beffe dell’ipocrisia dei conservatori; i conservatori si fanno beffe dell’ipocrisia dei liberali e le nostre circostanze collettive si erodono. La sinistra grida “Tutti i poliziotti sono bastardi”, assicurandosi che saranno odiati dalla polizia e dal pubblico (e va contro la teoria della sinistra). La sfiducia del pubblico nei confronti del governo è ai massimi storici, ma lo è anche la convinzione di non poter fare nulla al riguardo. E con tutto ciò, un forte aumento dei messaggi apocalittici: il cambiamento climatico ci ucciderà tutti; Il COVID ci ucciderà tutti; i vaccini ci uccideranno tutti; L’intelligenza artificiale ci ucciderà tutti: indipendentemente dalle bolle a cui attribuiamo, siamo bombardati da crisi esistenziali senza soluzioni. Abbiamo assistito a un’ondata di film, letteratura e videogiochi apocalittici che ci dicono che non c’è via d’uscita dalle nostre misere circostanze se non il totale collasso della società. Gli zombi ci dicono che il pubblico è il nostro nemico. Se vai al minimarket più vicino, puoi acquistare una lattina d’acqua chiamata “Liquid Death”. Questa è la nostra farsa marcia: per tutta la nostra vita, siamo stati inondati da media progettati per guidarci lentamente in un mondo in cui il sogno americano era morto, dove il pubblico era completamente diviso contro se stesso, dove tutti credevano che fossimo impotenti di fare qualsiasi cosa. sulle nostre circostanze in peggioramento. È tutto così che possano organizzare un’azione apocalittica senza precedenti sull’intera popolazione mentre ruotano verso il fascismo, che forse è meglio inteso come cleptocrazia alla canna di una pistola.
Quando mettiamo tutto insieme, comprendiamo la verità: siamo in un culto totalitario apocalittico.Perché mai le nostre élite dovrebbero farlo? Ci sono molte ragioni, ma la più semplice è perché il capitalismo è insostenibile, e loro lo sapevano: il cambiamento climatico e l’estrazione delle risorse prima o poi avrebbero raggiunto il loro obiettivo. Quindi, non hanno mai avuto intenzione di sostenerlo. Sapevano fin dall’inizio che avrebbero divorato tutta la ricchezza possibile, per poi toglierci il terreno sotto i piedi in modo da poter passare a un’infernale distopia fascista.—Le cose si intensificarono selvaggiamente nel 1988 quando l’ex direttore della CIA George HW Bush ottenne la Casa Bianca, ma questo piano era in atto molto prima:
Perché la commedia di Stanley Kubrick sulla distruzione reciproca assicurata si intitola Il dottor Stranamore: ovvero come imparai a non preoccuparmi e ad amare la bomba ? Perché era un arrogante fascista segreto che ci stava facendo smettere di preoccuparci e farci amare la bomba. Perché ha realizzato Arancia Meccanica? Quindi ci rallegreremmo dell’ultraviolenza progettata per desensibilizzarci agli orrori del mondo.
Perché gli omicidi della famiglia Manson erano pieni di insabbiamenti e agenti dell’intelligence ?
Perché il nostro governo voleva farci temere per le nostre vite e farci credere che gli hippy fossero psicopatici squilibrati.
Perché Walt Disney ha prodotto un documentario fraudolento in cui ci raccontava che i Lemming si inseguivano giù dalle scogliere? Quindi ci crederemmo.Perché i Beatles ci hanno detto di temere il fisco, di deridere la rivoluzione, di inseguire teorie del complotto insensate e che la felicità è una pistola calda? Quindi ci crederemmo.
Perché Easy Rider ci ha detto che il movimento hippie era morto? Quindi ci crederemmo.
Perché Chinatown si è conclusa con il disfattismo di fronte alla massiccia corruzione? Quindi ci crederemmo.Perché George Orwell ci ha parlato di un futuro infernale di controllo totalitario che non abbiamo il potere di fermare? Quindi ci crederemmo.
Perché Wall Street ci ha detto che “l’avidità è positiva”? Quindi ci crederemmo.
Perché Do The Right Thing ci ha detto che siamo tutti tribalizzati a livello razziale? Quindi ci crederemmo.
Perché il creatore dei Simpson Matt Groening ha realizzato un fumetto intitolato Life in Hell ? Quindi ci crederemmo. E ancora, e ancora, e ancora, e ancora. Quando si tratta di media popolari, se ti poni la domanda: “Perché i cleptocrati del culto segreto del giorno del giudizio vogliono che il pubblico lo consumi?”, troverai le tue risposte.—Questa è ovviamente una brutta notizia, ma la bugia più grande che ci è stata detta è che siamo impotenti. Abbiamo una via d’uscita dal mondo infernale, e questa è che il pubblico si renda conto che siamo stati completamente ingannati in modo da poter costruire un movimento unito che frantumi ogni bugia che ci hanno detto, si fa beffe di questa farsa marcia così forte come merita , e mira nientemeno che ad abolire il nostro governo criminale in modo da poterne costruire uno al servizio del pubblico. Comprendere questa storia significa vedere oltre la truffa, diventare immuni al mare infinito della propaganda criminale e sentire la grande gioia e il potere che derivano dalla libertà. Se un piccolo numero di persone indosserà rapidamente questi occhiali del colore della verità, avremo un futuro inimmaginabilmente luminoso. Altrimenti avremo un’apocalisse.
Per ulteriori informazioni, ho messo insieme questo opuscolo che include altri importanti risultati e una mappa per un mare di prove, insieme a tutti gli altri saggi su questo sito.
Per la vera storia dell’America dalla fine della seconda guerra mondiale, vedere qui .
Per vedere questa scoperta svolgersi in tempo reale, insieme a ulteriori spiegazioni, centinaia di prove non trattate qui, consigli, ispirazione, teoria politica e il cuore e l’anima di un uomo in fuga dal più grande culto apocalittico della storia, guarda i punti salienti della mia storia
su Instagram . Mi scuso per aver lasciato le cose così sparse, ma è stata una faccenda estenuante. Finché capirai questa (vera) ideologia, sarai in grado di imparare l’intera storia.
Ecco una causa federale che ho intentato contro dozzine di autori della criptovaluta Ponzi – non per contenzioso, ma solo per preservare le informazioni e allegarvi il mio nome. Ero terrorizzato e non dormivo da giorni e si vede, ma è servito allo scopo di mantenermi in vita abbastanza a lungo da continuare a imparare e raccontare questa storia. Non ho più i miei file di ricerca originali dalla tana del coniglio crittografico. Se vuoi vederli, dovrai riprendermi il mio portatile dal governo. Chiedi loro come l’hanno ottenuto: è una storia molto divertente. Spero che tu sappia quanto sei potente. Ti auguro molto di più della semplice fortuna. Max Azzarello
Scopri di più da KING of kings Unius REI
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
