Marvin Karp

Gruppo cristiano-sionista e rappresentanti americani criticano l’appello di Biden per il cessate il fuoco a Gaza
Marvin Karp
Marvin Karp
Re dei re uniusrei.net

Se si facesse qualcosa di più di una frettolosa acquisizione di bocconcini che si adattano alla propria tesi, si scoprirebbe che i rotoli della Torah erano poveri falsi turchi (forse ci sono dei buoni falsi turchi là fuori, ma non è questo il problema). La Turchia, per esempio, è un paese che in passato ha diffuso materiale religioso falso ebraico e cristiano, per soddisfare il bisogno di oggetti religiosi antichi.

È un tentativo vano e pericoloso di tessere fili disparati e spezzati in un arazzo storico. Si potrebbe dire che nella migliore delle ipotesi è fuori dal comune.

Discussione su World Israel News 15 commenti
La madre dell’ostaggio ‘inorridita’ dalle proteste caotiche, esorta all’unità
Marvin Karp
Marvin Karp
9
Quei bambini viziati e petulanti si rovinerebbero i pannolini se fossero in prima linea, per così dire. I sopravvissuti che vivevano in un dolce paese da sogno con gli arabi al confine con Gaza hanno ricevuto un campanello d’allarme dai loro “amici” mutaforma; e ho la sensazione che offrirebbero una prospettiva più moderata alla sinistra sleale.

È un tradimento ostacolare il proprio governo, soprattutto per “ragioni” egoistiche ed emotivamente immature. Quando noi ebrei restiamo uniti, sferriamo un potente pugno di ferro contro coloro che stanno lavorando attivamente per distruggerci. Quando Israele si frammenta perché il particolare gusto del governo non piace ai pazzi liberali, speranza e sostegno sono un regalo fatto ai nemici di Israele. Grazie marmocchi egoisti e viziati!

5 RispondereVisualizza in discussione
Discussione su World Israel News 15 commenti
GUARDA: Il figlio del fondatore di Hamas distrugge gli studenti ignoranti filo-palestinesi su …
Marvin Karp
Marvin Karp
Hippy
11
La sofferenza a Gaza, o ovunque esistano tribù islamiche, è la sofferenza causata dai signori supremi che eleggono, malvagie creature della malavita che dirottano l’energia psichica, monetaria e personale in false narrazioni che portano a vivere una vita poco gratificante e triste. Le restrizioni e i sacrifici di Hamas, Hezbollah, ecc. li rendono infelici e la loro miseria non solo provoca violenza all’interno della loro società, ma uccidere gli ebrei è un rilascio già pronto di un’enorme energia negativa: un diversivo.

Sono stupide pecore portate a continuare l’uccisione di ebrei, non per la terra o per il titolo, ma perché il Corano e la leadership criminale glielo dicono.

Una vita fruttuosa e felice non è nei libri per questa specie di adoratori della morte e della miseria.

Marvin Karp
Marvin Karp
1
Mosab Hassan ha tolto l’hijab e la kefiah alle voci illegittime della “Palestina”. Abbiamo poi visto i volti stupiti e ingiustificatamente nutriti di bugie cadere in un momentaneo imbarazzo. Più a lungo lasceremo che tale ignoranza e malvagità anneriscano la civiltà e coprano le azioni approvate dai libri con bugie e realtà reimmaginate, maggiore sarà il pericolo in cui ci troveremo tutti.

La stoffa che copre, nasconde e santifica deve essere strappata di dosso e il volto malvagio deve essere affrontato.

Possa Mosab Hassan essere protetto e lodato nel suo viaggio altruista e coraggioso!!!!

Discussione su World Israel News 30 commenti
Il tradimento al rallentatore di Israele da parte di Biden
Marvin Karp
Marvin Karp
un giorno fa
Grazie Potus (putz degli Stati Uniti): stai migliorando nell’aiutare e premiare i nemici di Israele (e del mondo libero). Anche le vostre sadiche esitazioni ad aiutare Israele sono già abbastanza dannose, poiché mantengono a galla la speranza per i mumzerim assassini in tutto il Medio Oriente, specialmente a Gaza.

Grazie, signor Dearborn baciatore di tuchi, per aver investito denaro nell’Iran e in Hamas (i nostri soldi) per rendere più difficile per Israele rendere il mondo più sicuro non solo per Israele, ma per il mondo civilizzato.

O qualcuno, o qualche agenzia, o qualche paese ti ha ricattato per distruggere Israele e gli Stati Uniti. Oppure sei semplicemente malvagio.

Per quanto tempo sarà ancora il momento per Biden?

2 1RispondereVisualizza in discussione
Discussione su World Israel News 13 commenti
GUARDA: Gli studenti della Rutgers prendono d’assalto la riunione del municipio del presidente della scuola
Marvin Karp
Marvin Karp
2
Ho inviato un’e-mail feroce alla mia alma mater, BU, una delle purtroppo troppe università infette/infestate da Woke negli Stati Uniti. Dopo essere stato assediato da dozzine di richieste di donazioni, nel mio conciso rimprovero e nella richiesta di non ricevere più le loro richieste irritanti, ho espresso la mia delusione per la loro unicità, e una malvagia, sovversiva unicità per di più. Ho anche affermato che spero che debbano scavare in profondità nella loro miniera d’oro per ottenere i soldi dell’operazione, e che il sostegno di coloro che sono stati donatori in passato si esaurisca, ho anche lasciato intendere che dovrebbero tornare a spremere più soldi dagli islamisti e dai marxisti poiché il danno che hanno arrecato agli Stati Uniti e agli ebrei in generale ha già raggiunto le profondità di h–l.

Se dovessi andare da qualche parte nella mia BU Alma Mater, lo farei con un’arma nascosta!!!

5 RispondereVisualizza in discussione
Discussione su World Israel News 34 commenti
Rompendo con la coalizione, il ministro israeliano chiede nuove elezioni questo autunno
Marvin Karp
Marvin Karp
4
Anche se fossi stato da un altro pianeta in visita in Israele, avrei visto la distrazione della sinistra (tutti piagnucoloni) mantenere quella che avrebbe dovuto essere un’attenzione alla sicurezza piuttosto che al cambio dei pannolini. Israele ha bisogno di una cooperazione più stretta per farsi strada attraverso la Valle dell’Ombra della Morte. Quel viaggio non può essere fatto con le pecore. Richiede un paese di !!!!!!!!!אריות

Discussione su Uniti con Israele 31 commenti
Un sondaggio rileva che oltre l’80% dei musulmani statunitensi non è consapevole dell’antisemitismo
Marvin Karp
Marvin Karp
Mark Strazynski
4
Immagino che odiare gli ebrei sia così naturale nell’Islam che non è riconosciuto come un crimine.

7 RispondereVisualizza in discussione
Discussione su World Israel News 27 commenti
La corte federale ordina all’Iran e alla Siria di pagare 191 milioni di dollari per l’omicidio di Ari Fuld
Marvin Karp
Marvin Karp
4
Gli Stati Uniti dovrebbero sequestrare tutto il possibile da tutti i fondi musulmani che, in un modo o nell’altro, vanno a sostenere il terrorismo, e concederlo alle famiglie e agli individui ebrei che hanno subito una perdita. Israele dovrebbe fare lo stesso: congelare e sequestrare.

Naturalmente, tutti i fondi che possono essere utilizzati per sostenere la vita degli “innocenti” non dovrebbero essere toccati. Sarebbe un compito arduo distinguere il positivo dal negativo, poiché Hamas ha nascosto l’avidità e l’omicidio sotto la copertura della beneficenza.

3 RispondereVisualizza in discussione
Discussione su World Israel News 87 commenti
L’amministrazione Biden è “indignata” dopo che l’attacco aereo israeliano ha ucciso gli operatori umanitari
Marvin Karp
Marvin Karp
5
L’istinto “indignazione” di Biden per gli esiti della guerra gestita più umanamente della storia, gli impone di puntare la sua bocca cannone contro se stesso per tutta la morte e la distruzione che gli Stati Uniti hanno visto — e continueranno a vedere (finché non saremo in grado di ripulire e ridedicare il nostro Paese) dal crescente crimine degli immigrati clandestini e dalla generale perversione del nostro sistema penale e giudiziario. Se un visitatore proveniente da un altro universo lo visitasse, dovrebbe concludere che il nostro Potus (putz degli Stati Uniti) e il suo partito hanno escogitato un modo per eliminare la nostra costituzione e la nostra repubblica democratica, preparando un paesaggio pieno di macerie per una dittatura completa.

Naturalmente, l’indignazione divergente attirerà le orecchie elefantiache delle orribili orde di attacchi antisemiti.

RispondereVisualizza in discussione
Discussione su World Israel News 38 commenti
Centinaia di Bibbie sono state incendiate la domenica di Pasqua dopo l’Israele del pastore del Tennessee …
Marvin Karp
Marvin Karp
6
Da entrambi gli estremi di destra e di sinistra abbiamo quei perdenti che hanno bisogno di scaricare la colpa del loro fallimento umano su ciò che considerano un bersaglio facile: un’entità debole. Gli ebrei, poiché sono meno numerosi, sono il modello del capro espiatorio. La religiosità in generale oggi è diminuita e quindi un obiettivo perfetto. Il fatto che la Bibbia, ebraica o cristiana, provenga dalla stessa fonte di Dio, è oggetto di odio e disagio per tutti coloro che appartengono ai campi satanici del marxismo e dell’islamismo.

RispondereVisualizza in discussione
Discussione su World Israel News 47 commenti
Senatore sotto accusa per aver usato il messaggio di Pasqua per arrostire Israele, chiedendo la fine di …
Marvin Karp
Marvin Karp
6
I ratti demoniaci hanno ormai il gene antisemita completamente radicato nel loro DNA. Puoi sentire il suono delle ginocchia che si muovono nelle città e negli stati blu; ma se sei sordo puoi vedere e annusare i suoni di una cultura in decomposizione nelle strade dell’Oregon, per esempio, e di tutto ciò che era marxista e/o islamista in America.

Abbiamo convissuto, soprattutto negli ultimi quattro anni, con un acufene di Loser Blues, che attutisce ogni ragionevole input di Fatti; verità.

E mettere tutte le proprie uova nello stesso paniere è, credo, lavorare in contrasto con lo spirito pasquale. Vai avanti: Merkley risale ancora un po’ l’acqua!

Discussione su World Israel News 32 commenti
Il podcaster più famoso del mondo accusa scandalosamente Israele di “Olocausto” in …
Marvin Karp
Marvin Karp
Brooklyn Facilità
6
Quindi gli ebrei sono lo shadkhan per due estremi malvagi. E questa disgustosa osservazione la dice lunga su tutte le altre forme di unificazione di una plebaglia variegata basata sull’odio verso gli ebrei.

Un lavoro schifoso che paga in morte e distruzione. Vorrei che altri prendessero il sopravvento.

RispondereVisualizza in discussione
Marvin Karp
Marvin Karp
Jeff Zucker

Lishon Hara oggi può viaggiare più velocemente che mai. Storicamente il “seme della parola cattiva” è stato quello che perennemente è germogliato in pensieri e azioni malvagie contro gli ebrei, dalle diffamazioni di sangue ai pogrom, e al male generale alimentato dalla pura ignoranza.

I discorsi malvagi e diffamatori hanno l’aiuto elettronico che potenzia la calunnia nell’arte zoppa di oggi di emettere suoni vuoti che di solito diffondono e coltivano l’antisemitismo da ubriachi ciechi.

Marvin Karp
Marvin Karp

Ignoranza e odiosa ignoranza: qual è la differenza? Nessuno. L’ignoranza nel suo complesso è criminale in quanto è il “seme del pensiero”, il “seme della parola” per un nuovo odio contro gli ebrei.

Quando uno sheisskopf non capisce che l’Olocausto/Shoah è stata un’azione criminale contro persone che hanno contribuito alla cultura e alla vita europea e che sono state trasformate da cattive intenzioni in una classe nemica. L’atto di (perenne) autodifesa di Israele – che in qualche modo viene gestito con le mani legate dietro la schiena – sostiene un costo in vite israeliane, materiale e tempo al fine di ridurre al minimo le vittime civili. Questi due scenari non potrebbero essere più diversi, a meno che non vengano visti con occhi stupefatti dall’antisemitismo.

Quando connards come Rogan fanno dichiarazioni radicali basate su informazioni inconsistenti e infantili; ottiene una “F” per il suo progetto antisemita e ha bisogno di una svegliata in pieno punim.

Discussione su Uniti con Israele 5 commenti
La cantante britannica resiste alle pressioni per boicottare l’Eurovision per aver permesso a Israele di …
Marvin Karp
Marvin Karp
6
Sarebbe una forma di giustizia inviare un gruppo di LGBTQ+/- in qualsiasi parte del mondo controllata dall’Islam radicale per una “educazione”. Verrebbero tutti separati dal loro genere e decapitati. Quindi, se si stanno dirigendo verso un senso di accettazione e dignità, dovrebbe essere Israele, ma i pregiudizi ignoranti li porteranno all’incubo LGBTQ+/-, e si godranno/meriteranno una breve lezione.

Personalmente, non voglio denigrare nessuno, quindi dirò: “Potete andare tutti a ca–l”.

3 RispondereVisualizza in discussione
Discussione su World Israel News 13 commenti
GUARDA: Politico belga – ‘Se sei un vero filo-palestinese, dovresti …
Marvin Karp
Marvin Karp
6
Assita Kanko: Possa Dio mantenervi al sicuro e ispirare moltitudini a dire ciò che dovrebbe essere ovvio, ma che è pesantemente gravato di bugie e odio. Il coraggio deriva da un cablaggio speciale che pone la Verità su un piano più alto della propria vita. È più pericoloso per lei parlare contro l’Islam radicale rispetto a un non musulmano, perché sarebbe considerata eretica, meritandosi la decapitazione immediata.

L’Europa sembra aver già perso la testa. Penso che il Belgio, l’Europa e qualsiasi nazione occidentale (compresi gli Stati Uniti) che si pieghi al male dell’Islam radicale meriti la distruzione della propria sovranità e del proprio stile di vita. Purtroppo, ci vorrà la guerra per sradicare i cancri piantati nei corpi politici del mondo civilizzato affinché possa tornare alla santificazione della Vita, della Libertà e della Giustizia.

Sembra probabile che l’antisemitismo di altri tempi, combinato con la stupidità criminale, siano le forze trainanti di tutta questa follia, che si è profondamente radicata nell’anima dell’Occidente.

4 RispondereVisualizza in discussione
Discussione su World Israel News 51 commenti
“Non fingere che Gesù fosse un palestinese” – Lo storico critica i “palestinesi” di AOC …
Marvin Karp
Marvin Karp

AOC non è un idiota; lei è una persona in più. Si inserisce bene in un’organizzazione monolaterale che ha avuto successo in una sola cosa: la distruzione degli Stati Uniti e di Israele, poiché entrambi i paesi rappresentano democrazie che abbracciano il concetto di merito e ne promuovono il raggiungimento. AOC, The Squad, Nancy Pelosi e il partito ferkhakter DemonCratic stanno facendo del loro meglio per ottenere la massima distruzione prima di novembre, nel caso (oy) perdano le elezioni (oy!!!).

La Palestina non è mai stata un paese, e prima del 1948 la parola Palestina o palestinese era un riferimento agli ebrei che risiedevano in quello che allora era un arretrato mucchio di rifiuti, parte dell’impero ottomano. Gli arabi provenienti dall’Egitto, da quella che oggi è la Giordania e il Libano si trasferirono dentro e fuori da quell’area, che fu chiamata Siria Palaestina dai Romani dopo la loro conquista — e il nome rimase, anche attraverso una varietà di occupazioni. Gli ebrei vivono lì da oltre 3.000 anni.

L’intelligenza media negli Stati Uniti è bassa, ma AOC continua a scavare sempre più nel fango.

RispondereVisualizza in discussione
Discussione su World Israel News 54 commenti
GUARDA: Manifestanti filo-palestinesi invadono la messa di Pasqua nella Cattedrale di San Patrizio
Marvin Karp
Marvin Karp

Persone così arroganti si gettano in un luogo sacro,

Sì, lo so, credono di svolgere l’opera di Dio, poiché fanno del loro meglio per annullarla. Questo gruppo infuriato di parolacce potrebbe spingere più cristiani a opporsi alle loro contorte fulminazioni; sono idioti che hanno copiato e incollato dalla storia reale per inventare un caso di stupratori e omicidi.

I perdenti non hanno più nulla da perdere e sono più che pericolosi. La tolleranza dell’abuso del nostro sacrosanto diritto alla libertà di parola, specialmente in uno spazio spaventato, sta portando la pazienza fino al punto di rottura.

4 RispondereVisualizza in discussione
Discussione su World Israel News 18 commenti
La campagna di Trump critica la decisione di Biden di designare il 31 marzo come Pasqua …
Marvin Karp
Marvin Karp
MiniBooger

Abusando ulteriormente di una logora analogia: “Puoi nascere in un garage, ma questo non fa di te una macchina”. Deve esserci un numero spaventoso di coloro che occasionalmente – o frequentemente – portano i simboli della loro religione quando è vantaggioso, e li denigrano quando è anche vantaggioso.

Sovrapporre il sacro al profano — mmmm. Ebbene, i democratici ritengono di averci già ridotti a un livello sufficientemente profano da lanciarci questo insulto, cattolici e non cattolici. Dobbiamo resistere a tutto questo!!

Biden può vestirsi come un’auto, ma gli mancano il motore e i chip.

Discussione su World Israel News 28 commenti
“Ne abbiamo abbastanza”: gli ebrei olandesi chiedono un’azione contro l’aumento dell’antisemitismo …
Marvin Karp
Marvin Karp

Un numero sempre maggiore di ebrei sembra essere più vicino ad avere un cuore solo di fronte al crescente antisemitismo nel mondo (siamo ancora troppo disuniti per trovare conforto), ma mentre la temperatura dovuta alle infezioni di antisemitismo in rapida diffusione continua a salire, cosa facciamo con i nostri preoccupazioni e paure. Le prese di potere socialiste e islamiste dell’Europa sembrano aver già distrutto il suo cuore, il cervello e altri organi collettivi; il corpo politico europeo non viene assorbito così lentamente dai cancri antioccidentali e antisemiti. Gli Stati Uniti stanno recuperando terreno.

Se i governi danno per scontati i crescenti sintomi della loro malattia, dove cercano aiuto gli ebrei? A mio avviso, dobbiamo connetterci più strettamente con Dio e allo stesso tempo procurarci armi per la protezione di noi stessi e della famiglia (pregare e sedersi non è un’opzione). Noi ebrei, sia in Israele che nel mondo in generale, ci troviamo di fronte allo stesso male.

Discussione su World Israel News 41 commenti
3 membri dello staff si dimettono a causa della posizione filo-israeliana del senatore democratico
Marvin Karp
Marvin Karp

Si spera di vedere altre sorprese, poiché coloro per i quali potremmo aver già cristallizzato un’opinione potrebbero frantumarla con inaspettate svolte coraggiose nella loro identificazione politica e morale – e parlare del rumoroso antisemitismo con una voce forte e chiara.

Si spera che tutti coloro che sono silenziosi, ma complici dei malvagi, vedano la luce, si alzino in piedi e dicano ciò che deve essere detto.

Per quanto riguarda tutte le persistenti voci malvagie e stentoree degli islamisti, dei marxisti e dei nemici generali degli Stati Uniti e di Israele, possiate essere soffocati, eliminati e ridotti in polvere storica.

Discussione su World Israel News 47 commenti
Agenda educativa a favore del terrorismo: è questo il New Jersey o Jenin?
Marvin Karp
Marvin Karp
Re dei re uniusrei.net
8
Uno degli strumenti a disposizione del comunismo di fronte alle grandi popolazioni è la “fame”. La Cina di Mao ne perse 10.000 per fame; La Russia comunista ha perso ca. 10.000 persone. In entrambi i casi, il cannibalismo era l’unico modo per mantenere la vita per qualche ora/giorno in più. I totalitari, compresi i musulmani radicali, guardano oltre gli affamati e i morenti per costruire un califfato sulla terra e un posto in cielo. In tutti i casi, l’individuo non ha il peso che ha nell’Occidente giudaico-cristiano.

La miseria e la morte sono il prezzo per il livellamento dell’umanità; spegne la produttività, l’ingegno e la creatività, a meno che non sia per la perpetuazione del potere del “partito”. La festa è Dio.

Marvin Karp
Marvin Karp
Padre Pio
8
DEI sta per Indottrinamento Mortale Senza Fine. Fa parte dell’intera routine del “divide et impera”. Il partito Demoncrate continua a trovare modi per ridurre in carne macinata quello che potrebbe essere un paese più unificato. Ha pervertito il significato delle parole, creando una “neolingua” del 1984. ” (Il 1984 è già qui gente: smettetela di sonnecchiare!),

Quindi, l’Islam è solo un altro pezzo del DEI – tra gli altri elementi nefasti – e non importa se è un pezzo velenoso poiché il vero obiettivo dell’attuale regime è quello di distruggere “los testicolos” degli Stati Uniti. (Penso che anche l’uso dello spagnolo sia importante) e rimuoverlo dal Prime Time. Preparati per un Nuovo Ordine di Parole in cui tutti saranno ugualmente (tutti) infelici.

A proposito, solo per evitare di infangare le persone nel nostro regime, dico che “loro” possono tutti vedere i fuochi infernali!

4 RispondereVisualizza in discussione
Discussione su World Israel News 39 commenti
I contribuenti americani finanziano una moschea anti-americana nel Michigan
Marvin Karp
Marvin Karp
8
Viene da chiedersi perché qualsiasi gruppo che fomenta la distruzione del nostro Paese, e in definitiva della civiltà occidentale, non sia considerato un nemico combattente. Quando un’organizzazione religiosa agisce come un movimento politico minaccioso, non dovremmo noi, come nazione, considerarla una seria minaccia? Che si tratti di una “nazione straniera” che occupa parte dello stato del Michigan, o di spie nemiche all’interno del nostro paese che cercano di distruggerci, sembra almeno ragionevole essere vigili.

Avendo una spina dorsale forte, risoluta e unita come paese, è possibile resistere a minacce così imminenti, ma il nostro sistema immunitario è così debole oggi a causa delle divisioni e del nostro governo monopartitico, che è così lontano da essere esso stesso un nemico combattente. , siamo in una situazione debole. Qualsiasi cancro nel nostro corpo politico è in pericolo di vita.

Naturalmente, se il cancro viene localizzato e identificato, dovrebbe essere asportato.

Discussione su Uniti con Israele 38 commenti
Il senatore statunitense Graham afferma che l’affermazione dell’UE secondo cui Israele sta affamando la popolazione di Gaza è una “diffamazione del sangue”
Marvin Karp
Marvin Karp
8
Lindsey Graham, essendo membro di quello che era un partito politico negli Stati Uniti (il Partito Repubblicano), che da tempo è stato inglobato in quella che si è evoluta come una forza monopartitica (il Partito Democratico), è una sorta di outsider privilegiato : Ha una visione più chiara della malattia degenerativa mentale e morale di Brussel, un marciume che è anche uno dei principi che allontanano il partito antidemocratico e la maggior parte del mondo.

È ancora più sorprendente vedere il senatore democratico John Fetterman criticare l’attivismo anti-israeliano ad Harvard. Fu sostenuto dalla destra e aspramente criticato dalla sinistra.

Quando la fibra morale dà all’uomo il coraggio di affrontare il male, è come se il Cielo mandasse un filamento di Luce che aiuta a illuminare i giorni bui che stiamo vedendo continuamente.

4 RispondereVisualizza in discussione
Discussione su World Israel News 47 commenti
Agenda educativa a favore del terrorismo: è questo il New Jersey o Jenin?
Marvin Karp
Marvin Karp
8
In primo luogo, i musulmani sono vittime della loro stessa creazione. In secondo luogo, insegnare ai giovani cervelli a difendere ciò che è stato ed è un movimento religioso/politico volto a fagocitare quanta più umanità possibile per renderla miserabile e odiosa quanto loro stessi, è un crimine contro l’umanità e deve essere arginato immediatamente ( dove diavolo siete i vostri genitori?). Potremmo anche chiedere alle scuole di tracciare una linea intorno al collo dei bambini per prepararli alla decapitazione.

Nella migliore delle ipotesi negligenza criminale; distruzione intenzionale criminale della bontà, della luce e dell’amore nel peggiore dei casi.

L’attuale tentativo di disumanizzare, screditare e distruggere Israele e gli ebrei in generale dovrebbe essere un segnale di avvertimento (il vecchio canarino nell’analogia della miniera di carbone è un segno – ma non per gli ignoranti incalliti. Anche permettere questo malvagio indottrinamento la dice lunga molti sistemi scolastici e sindacati degli insegnanti aprendo ampie porte lasciando entrare l’aria cattiva di infido e fabbricato hanno risvegliato l’indottrinamento, sostituendo la discussione e il vero apprendimento.

Vergogna a coloro che riempiono le menti dei bambini con un’agenda perversa e spuria.

1
Discussione su World Israel News 47 commenti
Le famiglie degli ostaggi criticano Netanyahu, alcuni chiedono la sua cacciata, alla stampa …
Marvin Karp
Marvin Karp
8
Posso simpatizzare con le famiglie degli ostaggi che la pensano in questo modo, e dire loro che esiste un quadro più ampio non allevierà il loro dolore. Il quadro più ampio è che se il cancro non viene completamente debellato, di solito si trasformerà in un problema più grande.

La presa di ostaggi va oltre un atto immorale e codardo, e coloro che si chinano all’inferno per questo devono essere spazzati via!!!!!

24 RispondereVisualizza in discussione
Discussione su Uniti con Israele 15 commenti
AGISCI ADESSO! Chiedi alla Columbia University di annullare il corso che incita alla violenza …
Marvin Karp
Marvin Karp
10
Columbia, Harvard, Yale – e altri importanti luoghi di istruzione superiore – hanno setacciato i pozzi neri infernali per trovare finanziamenti e credibilità. Ora si occupano di indottrinamento; sono fabbriche di propaganda per programmi islamici e marxisti. Questa volta la Columbia è andata in profondità alla ricerca di “illuminazione” e cerca di ingoiare tutto nelle menti drogate di sterco. Vergognoso. Columbia: Spero che prima o poi ti metterai in ginocchio in supplica, ma il perdono sarà nelle mani di Dio.

4 RispondereVisualizza in discussione
Discussione su World Israel News 10 commenti
GUARDA: I manifestanti pro-Hamas lanciano insulti antisemiti durante Berkely City …
Marvin Karp
Marvin Karp

L’assoluta patetica ignoranza criminale e armata esiste come cibo per la propaganda malvagia. Stiamo combattendo una guerra di propaganda su un palcoscenico mondiale. E purtroppo negli Stati Uniti e nel mondo in generale esiste già abbastanza odiosa ignoranza focalizzata sugli ebrei e su Israele: un odio cieco che è distolto dall’odio per la propria vita da perdente che puzza di scelte sbagliate. Berkeley, alimentata da élite che usano e manipolano l’odiosa ignoranza per promuovere l’abbattimento di Israele e dell’America per le loro tesi infestate dall’ego di un nuovo ordine mondiale, è un pozzo nero che necessita di essere completamente ripulito.

Faccio del mio meglio per moderare le mie parole. La mia vera rabbia e delusione per la tragica distruzione di Israele – che precederà la morte della civiltà occidentale in generale – è un passo indietro rispetto alla palla di cannone che desidero scagliare sulle loro facce malvagie.

5 RispondereVisualizza in discussione
Discussione su World Israel News 31 commenti
3 feriti in una sparatoria terroristica sullo scuolabus
Marvin Karp
Marvin Karp

È un compito quasi impossibile sapere quando, dove e da chi verrà compiuta la prossima mossa omicida. Identificare un potenziale assassino palestinese sarebbe come cercare di decidere quale granello di sabbia è significativamente più malvagio di quello successivo. Quando ci sono coloro la cui religione vede le donne e i bambini come inferiori e utili per umiliare e uccidere, allora tutta la “sabbia” dovrebbe essere considerata deleteria. Quando attaccare bambini e innocenti è una vetrina per produrre il massimo terrore, allora tutti i palestinesi sono candidati. Quando il frutto del prossimo è la morte, è necessario che la vita si faccia carico!

15 RispondereVisualizza in discussione
Discussione su World Israel News 89 commenti
140 leader cristiani chiedono un cessate il fuoco permanente a Gaza
Marvin Karp
Marvin Karp
12
A parte il fatto che Israele deve combattere con una camicia di forza di sua propria concezione per ridurre al minimo le vittime dei cittadini – con Hamas che spinge gli abitanti di Gaza sulla linea di fuoco per aumentare ulteriormente il pregiudizio mondiale contro Israele, quei cristiani che si accalcano all’interno della tenda degli ebrei l’odio dovrebbe usare meglio le proprie energie per sdegnarsi contro il reale e documentato genocidio islamico dei cristiani; ci sono probabilmente almeno 50 paesi – soprattutto la Nigeria – dove i cristiani vengono perseguitati e uccisi quotidianamente. Il silenzio su questa urgente questione da parte dei cristiani in generale (dal Papa alla maggior parte delle denominazioni protestanti) è assordante!!!!

16 RispondereVisualizza in discussione
Discussione su World Israel News 41 commenti
Un primo: la vittima di stupro di Hamas rende pubblica la sua vicenda
Marvin Karp
Marvin Karp
Alan Cantante
12
“…sono solo ebrei!”: Ecco perché non c’è stato alcun genuino fervore da parte del regime di Biden nel salvare gli americani presi in ostaggio dai figli del diabolico Islam. Se avessero un altro background religioso o etnico, come paese invieremmo truppe per riportarli a casa. Se anche fossero musulmani, ci sarebbe uno sforzo concertato. Ma dal momento che i prigionieri, per quanto americani possano essere, sono ancora solo ebrei.

4 RispondereVisualizza in discussione
Discussione su Uniti con Israele 29 commenti
Guarda: un sopravvissuto all’Olocausto che chiede il rilascio degli ostaggi viene disturbato durante la città …
Marvin Karp
Marvin Karp
12
Sembra che quando cose disgustose colpiscono il ventilatore per gli ebrei, ci sono quelli (ebrei nati, ma malvagi per scelta) che aumentano la velocità del ventilatore e gettano la propria stupidità fecale in quel ventilatore. Berkeley sembra essere la base di partenza degli infidi “ebrei”. Mi chiedo se sia un’anima malvagia e svenduta, la paura di restare ebreo, una stupidità criminale o tutti e tre i difetti.
Spesso mi chiedo anche se un ebreo di Berkeley (o qualsiasi ebreo tsedrayt) imparerebbe una lezione preziosa prestando servizio nell’IDF in prima linea. Si considerano comunque all’avanguardia.

Discussione su World Israel News 30 commenti
Gli israeliani abbandonano i colloqui sugli ostaggi dopo la “risposta ridicola” di Hamas alla proposta degli Stati Uniti
Marvin Karp
Marvin Karp
Phyllis Waldie
12
Grazie Phyllis

RispondereVisualizza in discussione
Discussione su Uniti con Israele 8 commenti
Un adolescente palestinese uccide un fratello sospettato di collaborazione con Israele: …
Marvin Karp
Marvin Karp
12
In generale, la vita comunitaria e familiare islamica è piena di violenza. Che si tratti di un “delitto d’onore” di un membro della famiglia (di solito una donna anche per la minima imprudenza). Le guerre tra bande e gli scontri a fuoco non sono rari. Il concetto di Amore non ha né il terreno né l’atmosfera per fiorire.

Ricordo un episodio avvenuto nel 1970 quando io e mia moglie trascorremmo due settimane in Israele (una settimana visitando Gerusalemme). Fuori dalla porta di Damasco giaceva un cavallo morto. Ancora più tragico è stato il padre che ha picchiato il figlio con un grosso bastone adiacente al povero cavallo. Molto probabilmente il figlio potrebbe non essere stato attento e forse il cavallo è inciampato. Invece di picchiare un cavallo morto, il padre più anziano e molto più forte, senza riserve, picchiò violentemente suo figlio. Il figlio imparò una buona lezione, che lui e innumerevoli altri maschi perpetuarono di generazione in generazione.

La violenza in alcune, nella maggior parte o forse in tutte le comunità musulmane (non sono sicuro di quali) è esistita e ora persiste quotidianamente. Agli uomini viene dato un passaggio nel loro manuale di guerra, il Corano, e lo usano frequentemente. Ora guardate quanto sarebbe facile rivoltarsi contro gli ebrei con questo odio e questa vendetta guidati dal testosterone.

È una guerra tra oscurità, odio e morte e luce, amore e vita. L’Chaim!!!!!!

RispondereVisualizza in discussione
Discussione su World Israel News 17 commenti
GUARDA: L’ambasciatore statunitense presso le Nazioni Unite spiega perché gli Stati Uniti si sono astenuti dal voto sulla risoluzione
Marvin Karp
Marvin Karp
Linda Baggio
13
So cosa vuoi dire. C’è una tale rabbia dentro di me di fronte a tale malvagità, debolezza, codardia e comportamento egoistico.

Questo è il tipo di fallimento da parte dell’umanità a cui abbiamo assistito negli anni ’30 (e in tutti i momenti atroci vissuti dagli ebrei e dalla civiltà nel corso della storia).

Possano tutti quegli antisemiti e quei cartoni deboli dell’umanità essere cancellati dalla storia.

5 RispondereVisualizza in discussione
Discussione su World Israel News 36 commenti
Il presidente francese definisce la sostituzione forzata di civili a Rafah un “crimine di guerra”
Marvin Karp
Marvin Karp
13
Macron: C’est une pute française! Cos’altro possono aspettarsi gli ebrei dagli amici francesi con il bel tempo? Anche dal resto d’Europa non dovremmo aspettarci altro che un comportamento da puttana. Per prima cosa – e Biden ha imparato bene dalla debole Europa socialista – i governi occidentali di oggi non vogliono gonfiare i musulmani nei rispettivi paesi. Ancora una volta, il “mondo civilizzato” chiude gli occhi di fronte all’antisemitismo vile e violento. Persone deboli, immorali e pericolose.

Discussione su World Israel News 17 commenti
Il presidente turco dice di voler “mandare Netanyahu ad Allah”
Marvin Karp
Marvin Karp
14
Ergodan può vedere se stesso come Usman, e la Turchia come una rinascita dell’impero che si è sbriciolato in polvere, ma fondamentalmente si collega a qualunque abilità malvagia tra i bulli tribali del carcere in cerca di califfato, cioè Hamas.

RispondereVisualizza in discussione
Discussione su World Israel News 62 commenti
Israele è disposto a rilasciare oltre 700 terroristi incarcerati per 40 prigionieri a Gaza
Marvin Karp
Marvin Karp
14
La vita di un ebreo vale più di tutti quei Mumzerim messi insieme. Il valore di cui sto parlando ha a che fare con il valore che ebrei e musulmani effettivamente assegnano a se stessi. Tuttavia, la doppiezza e il male che escono così facilmente dalla bocca di un musulmano – proprio come i topi che lasciano una nave che affonda – non possono essere una base per alcuna negoziazione seria. La forza e solo la forza, la resa completa e solo la resa completa saranno comprese da una mente criminale.

10 RispondereVisualizza in discussione
Discussione su World Israel News 43 commenti
Secondo quanto riferito, un ragazzo ebreo nel Regno Unito ha negato un trattamento adeguato agli infermieri che indossavano …
Marvin Karp
Marvin Karp
14
I nuovi nazisti: l’Islam (e perché prendersi la briga di essere educati, usando il cauto termine Islam radicale) è una forza politica gestita da delinquenti, bugiardi, stupratori, ladri, assassini e generali degenerati che in qualche modo riescono a ottenere un passaggio dal Corano.

Vergogna alla Gran Bretagna, e sostanzialmente a tutta l’Europa, che, con orgoglio e forse un certo grado di trepidazione (il vecchio senso di colpa dell’Olocausto impedisce una risposta adeguata) nel gestire ciò che ha quasi completamente soppiantato la cultura occidentale con la spazzatura putrefatta delle ex nemesi coloniali.

Naturalmente qui c’è un legame tra il vecchio antisemitismo britannico ed europeo e l’odio islamico verso gli ebrei. Si sostengono a vicenda, e quello che vediamo ora è un antisemitismo più audace e ingiustificato che vuole il completo sradicamento ebraico.

A shanda un a chatah! Tieni duro!!! Dobbiamo farlo INSIEME/TSUZAMEN/בְּיַחַד

RispondereVisualizza in discussione
Discussione su World Israel News 33 commenti
Il terrorismo “è una questione di opinioni”, dice il portavoce dell’ONU
Marvin Karp
Marvin Karp
15
Tra le altre cose vili, l’ONU è un pozzo nero di Paesi del mondo schifoso. Non si sentono
suoni diplomatici o civili, poiché sono soffocati dal pianto dei paesi falliti che odiano e incolpano i paesi di successo per le proprie incapacità. Inoltre, la loro visione del mondo è marxista o islamica (due visioni del mondo normalmente incompatibili, ma entrambe con una mentalità dispotica).

Abbiamo bisogno di persone forti e dal passo sicuro, provenienti da Stati Uniti e Israele, che si oppongano ai malvagi disadattati. Sarà, comunque, a lungo termine, un covo di iniquità.

Discussione su World Israel News 59 commenti
Israele approva la proposta di accordo sugli ostaggi e potrebbe accettare un cessate il fuoco permanente
Marvin Karp
Marvin Karp
15
Idealmente. La resa incondizionata da parte di Hamas è un prerequisito. La popolazione di Gaza, come mostra un recente sondaggio, è ancora al 70% a favore delle azioni di Hamas, quindi la cooperazione da parte della maggior parte di Gaza non avverrà. Il loro vile spirito antisemita deve avere un prezzo, purtroppo. Nel profondo dei vicini di Israele c’è un odio verso gli ebrei, che può essere messo in ombra nei momenti in cui nascono amicizie tra ebrei e arabi; ma ci vuole solo il carburante di Hamas, Hezbollah, ecc. per portare in superficie quell’odio e i nemici istantanei che generano. Gli ebrei progressisti che vivono vicino al confine di Gaza, coloro che sono sopravvissuti a quel pogrom, devono aver le loro opinioni liberali erano state modificate almeno in una certa misura.

Il sistema circolatorio del Corano diffonde continuamente l’odio per gli ebrei. Tutto è iniziato con la rabbia di Muhammad contro coloro che secondo lui avrebbero dovuto seguirlo, ma non lo hanno fatto; alla fine intere città ebraiche furono spazzate via, ad esempio Medina. In realtà non è cambiato in tutti questi anni

Ancora una volta, per la sopravvivenza di Israele e degli ebrei in generale sono necessari fede, coraggio ed enormi sacrifici. La riprovazione da parte di un mondo prostituto per tutti gli sfortunati che la prosecuzione di una guerra necessaria mette sulle spalle di Israele si aggiunge al fardello esistenziale.

La resa incondizionata di un nemico arrogante e malvagio sarebbe vitale per porre fine alla guerra.!!! Oh, come vorrei che ci fosse un tale miracolo elettronico nelle mani di Israele da far sì che ogni razzo inviato in Israele da qualsiasi punto si girasse istantaneamente e ritornasse automaticamente al mittente.,

1
Discussione su World Israel News 47 commenti
L’ultima mossa del regime di Biden per pugnalare Israele alle spalle
Marvin Karp
Marvin Karp
16
Con la guida di Hashem, Israele troverà l’ispirazione di cui ha bisogno per sopravvivere e prosperare. Anche con i litigi e i disaccordi interiori, c’è questa forza gloriosa della Luce della Vita dentro l’Ebreo per elevarsi al di sopra di qualunque cosa gli venga lanciata contro.

Joe è Biden ai suoi tempi, ma il Deep State con tutti i suoi piani del 21° secolo per distruggere l’America e Israele continuerà a sabotare Israele nei momenti più critici. Noi ebrei dobbiamo alzare la testa al di sopra del male e guardare verso Hashem per spronarci alla vittoria. Non c’è altra scelta!!!

3 RispondereVisualizza in discussione
Discussione su World Israel News 19 commenti
Il parlamentare arabo si rifiuta di rispondere alla domanda sull’eliminazione di Hamas il 7 ottobre …
Marvin Karp
Marvin Karp
16
Anche se non ci fosse un Sinwar, qualsiasi persona o nazione che ripudia l’Islam – con il suo modo di vivere – che ostacola un Califfato, sarebbe comunque diffamato, attaccato e su una lista di eliminazione. È nel sistema circolatorio dell’Islam; il Corano stesso, che in gran parte è un manuale di guerra che tiene continuamente affilate le spade per la decapitazione degli infedeli, promuove la distruzione e la morte dei non musulmani e degli ex musulmani. Per me non è una religione della Gioia o della Vita, e certamente ha bisogno di forza “virile” per diffonderla. Non è qualcosa che una persona felice e ben fondata abbraccerebbe immediatamente. Pensaci!

Se non ci sono combattimenti alimentati dal testosterone tra bande con nomi come Hamas, Isis, Hezbollah, ecc., ci sono vili omicidi, stupri e prese di ostaggi di nemici infedeli: tutto nel nome di Allah.

Senza alcuna esitazione, Sin War deve essere eliminato sommariamente!!!!!!!!

4 RispondereVisualizza in discussione
Discussione su World Israel News 17 commenti
GUARDA: Douglas Murray sfata le false accuse contro Israele
Marvin Karp
Marvin Karp
1
Gli antisemiti sono criminalmente ignoranti. Con la loro esistenza l’aria si riempie automaticamente di migliaia di anni di veleno; la discussione franca e intelligente viene immediatamente sussunta da un odio che esiste al di fuori dell’analisi. Jane Dutton sarebbe guarita, probabilmente, se fosse stata trascinata in prigionia da un gruppo di bestie islamiche provenienti dall’inferno, violentata in gruppo selvaggiamente, spezzata e lasciata con un brandello di vita. Allora, le sarebbe venuto in mente chi dovrebbe essere criticato ogni ora e ogni giorno dai media WOKE e dalla vile di questo pianeta: anche i ciechi possono vedere che non dovrebbe essere Israele.

3 RispondereVisualizza in discussione
Discussione su World Israel News 37 commenti
Schumer avverte Israele di risparmiare Hamas altrimenti andrà incontro a sanzioni
Marvin Karp
Marvin Karp
Ronald Lindsay

Perché sprecare un proiettile? Non è nelle nostre mani, ma non sarebbe così male se tutti questi reprobi e antisemiti (specialmente tutti gli ebrei marci che odiano se stessi) si trovassero improvvisamente in prima linea a combattere le intenzioni genocide islamiche. Schumer e tutti quei diavoli narcisistici credono comunque di essere così all’avanguardia.

Marvin Karp
Marvin Karp
Cristallo
19
Chuck Schumer, Bernie Sanders e altri del genere sono ebrei solo di nome e credono ancora che, criticando i loro compagni ebrei, entreranno nelle grazie di qualunque egemonia antisemita stiano operando. combattendo fascisti fantasma, e poiché si inchinano agli odiatori degli ebrei (socialisti, islamisti e in generale criminalmente stupidi), solo Israele, che cerca semplicemente di difendersi e semplicemente di esistere, è considerato fascista grazie alle idiozie generali dell’intersezionalità e del vittimismo). La supplica quotidiana di Schumer consiste nel “prendetemi a calci forte, sono un buon cittadino, anche se sono ebreo”.

Schumer (molto probabilmente un nome dall’ebraico per guardiano “shomer”) sta effettivamente sorvegliando le postazioni dei nostri nemici. Ancora più eclatante: è a tutti gli effetti un attentatore suicida! Ogni volta che apre bocca, fa a pezzi gli ebrei e Israele, nella migliore delle ipotesi, con raffiche di ignoranza; nel peggiore dei casi, odio ignorante.

Discussione su World Israel News 35 commenti
Schumer ha preso in considerazione l’idea di chiedere le dimissioni di Netanyahu ma “non voleva …
Marvin Karp
Marvin Karp

L’antica umiliazione del proprio ebraismo per fare punti con l’egemonia porta ancora oggi puzza. Fornire proiettili all’antisemitismo di un nemico è un Tikkun Olam pervertito o semplicemente un atto suicida. Anche se Schumer avesse un punto valido da sostenere, chiunque, specialmente un ebreo, ha bisogno di capire chi e cosa stai promuovendo con la tua egoistica offesa al podio. Alcune cose devono essere dette a bassa voce, uno a uno. Schumer, come tutti i democratici, sembra avere una fame insaziabile di potere e, per quanto riguarda Chuck, la carne ebraica è sulla sua tavola.

Discussione su Uniti con Israele 68 commenti
La sinagoga della California affitta spazio a un gruppo musulmano: non ce lo aspettavamo …
Marvin Karp

Prendimi a calci, sono ebreo. In un ambiente “normale”, il comportamento da parte dei musulmani solo negli Stati Uniti susciterebbe un bruciante e meritato rimprovero. Oggi, con l’aria avvelenata dall’intersezionalità e dal rapporto vittima contro oppressore – e con gli ebrei dichiarati “bianchi” – non aspettatevi un gesto come piegarsi all’indietro in un confuso atto di tikkun olam per invitare qualcosa di diverso dalla moschea musulmana. -dominava il disprezzo e l’odio. Noi ebrei siamo ancora dhimmi e paghiamo nuovamente la jizya.

Andiamo, piccoli agnellini tristi; i nostri richiami da leone!!!

https://disqus.com/by/marvinkarp


Scopri di più da KING of kings Unius REI

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Avatar di Sconosciuto

Autore: uniusrei x brotherhood universal

KING of kings for uniusrei x brotherhood universal Il tuoi 100 youtube channels, e 110 blogspots sono stati rimossi perché non piacciono al wahhabita lgbt saudita DEM Deep State detto anche MbS sudairio takfirio Nota: questo blog è stato bloccato https://uniusrei3.blogspot.com/ Spiacenti, il blog all'indirizzo jhwhisrael.blogspot.com è stato rimosso. https://uniusreixkingdom.blogspot.com/ L'indirizzo non è disponibile per nuovi blog.

Lascia un commento

Scopri di più da KING of kings Unius REI

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere