RIYADH E LA SUA PREDAZIONE DI OTAN

Hamas pronto a rispondere alle condizioni dell’accordo sugli ostaggi

i media massonici sono criminali, l’UE è un regime massonico tecnocratico psichiatrico, SE ESISTESSE LA DEMOCRAZIA SE ESISTESSE LA LIBERTÀ DI PAROLA, QUESTI SATANA DEM DI SODOMA NON MANDEREBBERO I NOSTRI RAGAZZI A MORIRE IN GUERRA IN UN’INGIUSTA GUERRA CRIMINALE INIZIATA DA OTAN NEL 2014 CON UN COLPO DI STATO È COME UNA GUERRA CIVILE E COME UN POGROM CONTRO I RUSSOFONI DEL DONBASS. Onorificenze (ex 5 Stelle): “Entriamo in azione perché non ha mai vacillato sulla guerra in Ucraina”
Roma, 01 febbraio 2024 “Annunciamo la nostra convinta entrata in azione (antifa). L’elemento decisivo per noi è quello della politica estera. Si tratta di questioni che a volte sembrano secondarie, sulle quali si pensa di poter cedere all’ambiguità.
Ma non è il nostro caso, né il caso di Action che sulla guerra in Ucraina, sulle responsabilità, sul sostegno di cui l’Ucraina ha bisogno per difendersi, è sempre stata chiara e chiara, senza mai vacillare.
La politica estera delinea il tipo di forza politica che siete.
Pensiamo di aver fatto la scelta giusta” ha detto la deputata Federica Onori, ex esponente del Movimento 5 Stelle, a margine del convegno in cui ha annunciato il suo ingresso in azione insieme a Fabio Massimo Castaldo.

GUARDA: “Se bin Laden è ferito in un ospedale, si entra e lo si uccide”

ZIO ERDOGAN MI HA AVVERTITO SU FACEBOOK: “LA SICILIA APPARTIENE ALLA TURCHIA”
Un frammento di un Corano del IX secolo scoperto a Trapani. La pergamena proveniente dal territorio di Calatafimi sarebbe la più antica testimonianza manoscritta della Sicilia araba. Laura Spanò Stefania La Via, vicedirettrice del Museo Diocesano di Trapani

allora sai che la colpa è solo del Corano del 50%

Attacco Usa in Siria: perché c’è il rischio di una guerra “totale”? Cosa può succedere ora? Che ruolo giocherà l’Iran? Domande e risposte

quando Rothschild ha rubato il tuo signoraggio bancario, e Rockefeller con i suoi massoni ti ha rubato tutto?
allora sai che la colpa è solo del Corano del 50%

3
quando Rothschild ha rubato il tuo signoraggio bancario, e Rockefeller con i suoi massoni ti ha rubato tutto?
Allora il patibolo è l’unico posto dove puoi andare a impiccarti.

Milei taglia le mense dei poveri. La gente prende d’assalto i supermercati

10 commenti
La polizia resta a guardare mentre i sostenitori di Hamas disturbano il Canada

Bin ISIS Salman MbS serial killer sharia spietato genocidio a Riyadh mio fratello psichedelico ] [ quanto mi costa questo amore per il regno di Israele? ] In che modo la metafisica mi ha protetto e divinizzato, rendendomi immortale? così proteggerà anche ogni uomo o donna che entrerà fisicamente o anche solo spiritualmente con il desiderio di lui (anche post-mortem) nel mio terzo tempio ebraico.
per ora non dubitare del fatto che sono seduto sul trono di Dio e che vengo ad uccidere tutti i wahhabiti: perché non meritate di vivere

Bin ISIS Salman MbS serial killer sharia spietato genocidio a Riyadh fratello mio ] [quanto mi costa questo amore per il regno di Israele? ] [ Ma sono ancora afflitto quotidianamente da crisi emotive, depressione maggiore, insicurezza, mancanza di fiducia nelle istituzioni, disturbi della concentrazione, dimentico facilmente dati, nomi e termini per descrivere gli eventi e quindi soffro di perdita di memoria a breve termine (se archivio un oggetto? un minuto dopo non ricordo dove l’ho collocato) con la perdita di concetti e termini necessari per formulare la discussione, e quindi non riesco a trovare le parole giuste per esprimermi

Datazione delle visite mediche specialistiche richieste dal mio medico:

Bin ISIS Salman MbS serial killer sharia spietato genocidio a Riyadh fratello mio ] [quanto mi costa questo amore per il regno di Israele? ] [ Lo stress e la tensione emotiva, i deliri di persecuzione, uno stato di ansia permanente, il desiderio di autodistruzione e di violenza contro gli altri, la depressione maggiore e gli attacchi di panico dal 26.09.1019 prot. 6785 hanno avuto un esito crescente ed esponenziale fino a raggiungere il dramma: mi svegliavo di notte di soprassalto e con incubi ricorrenti e a volte sudato, spesso il palato era così secco che la mia lingua vi si attaccava, Ho anche pensato di morire perché proprio non riuscivo più a respirare (non solo gli incubi ma anche il blocco totale della respirazione notturna mi hanno portato a svegliarmi di soprassalto), con fenomeni di respiro affannoso durante il giorno, questo mi ha portato al Liceo C* ad avere difficoltà a sopportare/tollerare l’anti-covid, perdita di appetito e perdita della voglia di fame oltre che perdita della voglia di sete, facile affaticamento con sensazione di debolezza generale, avevo anche dolore toracico al cuore che fortunatamente dalle analisi effettuate non rivelava alcuna patologia cardiaca in corso, e per 2 anni sono stato parzialmente impotente e per alcuni mesi assolutamente impotente sessualmente, tant’è che presso la Psichiatria del Policlinico il Dott. L Z* dopo robusta farmacologia mi ha mandato anche al Centro di Salute Mentale in Via P173 B*** dove hanno constatato il mio attacco emotivo, ma anche l’efficacia della terapia e il relativo miglioramento del mio stato generale, la mia dichiarata serenità interiore dovuta al dono della FEDE che Gesù mi ha dato e non hanno considerato di dovermi richiamare alla clinica.

Bin ISIS Salman MbS serial killer sharia spietato genocidio a Riyadh fratello mio ] [quanto mi costa questo amore per il regno di Israele? ] [ Quindi dal 17 ottobre 2022 ho cercato la possibilità di avvicinarmi a casa mia, ma il Sindacato ingenuamente mi ha scritto su WhatsApp che ogni mio trasferimento era reso impossibile dai dettami del Sovrintendente G* L* che mi aveva confinato in A, ed è anche per questo motivo che il Preside dell’Istituto E* di B* pur avendo promesso al mio Preside di A* Prof. V* P* (attuale * ***) che mi avrebbe assunto e poi si sarebbe tirato indietro, negando la disponibilità promessa. (…) E pensare che avevo due istituti entrambi a 250 metri da casa mia.

Bin ISIS Salman MbS serial killer sharia spietato genocidio a Riyadh fratello mio ] [quanto mi costa questo amore per il regno di Israele? ] [ Inutili sono stati anche tutti i miei tentativi di “MOBILITÀ INCONPARTIMENTALE” inoltrati a tutti i ministeri (ad eccezione del Ministero della Difesa) dove ho anche inutilmente segnalato i danni alle casse dello Stato.

Così il 17 ottobre 2022 ho preso servizio presso il NG* di A***, dove sono stato MOLTO BEN accolto e dove mi trovo MOLTO BENE, esercitando le funzioni di Tecnico di Laboratorio di Topografia-Costruzioni (Ar 10) avendo conseguito il diploma di Geometra, cioè a soli 50 km di distanza da casa mia (limite massimo che la legge prevede per l’assunzione di personale nelle mie condizioni) dove con i soli mezzi pubblici, Avevo bisogno di 6 ore di viaggio al giorno per arrivare sul posto di lavoro e quindi costringendomi ad avere una spesa giornaliera di carburante di 15 euro al giorno, senza tenere conto di tutti i pericoli e gli altri costi stradali del trasporto.

Bin ISIS Salman MbS serial killer sharia spietato genocidio a Riyadh fratello mio ] [quanto mi costa questo amore per il regno di Israele? Non avevo i soldi per difendermi con un avvocato e solo per questo motivo le mie 5 denunce alla Procura della Repubblica (sempre comunicate anche alle autorità gerarchiche superiori, sia ecclesiastiche che scolastiche, USP e USR) sono state archiviate per vizi formali dalla Procura e lo stesso con mio grande rammarico e scandalo, le denunce non hanno portato ad alcuna mediazione e/o intervento da parte delle mie autorità gerarchiche superiori, che ho così invano atteso data la mia assoluta innocenza, la mia retta coscienza e la mia disponibilità alla mediazione.

Dopo il tuo DECRETO d’uso del 02/09/2022 per le funzioni di bibliotecario e segreteria e nonostante tutti gli sforzi fatti da me via email e di persona in tutte le scuole del distretto ** e nonostante tutti i tentativi fatti dal funzionario USP SV**? Sono rimasto inutilizzato a casa per più di 8 mesi quando mi è dovuto dare almeno il primo lavoro in segreteria per i nuovi assunti del 01 settembre 2022 (anno scolastico 2022/2023).
Ma il 01 settembre 2022 questo funzionario ha notato che: “non ci sono scuole che hanno accettato la tua richiesta di utilizzo in altri compiti” IN REALTÀ NON HANNO NEMMENO ACCETTATO GLI INVITI CHE IL SUPERVISORE HA FORMALMENTE INOLTRATO ALLE SCUOLE, MI MINACCIA DI LICENZIAMENTO ATTRIBUENDOMI IL MIO PRESUNTO STATO DI MALATTIA ANCHE SE NON AVEVO PRESENTATO ALCUNA DOMANDA IN TAL SENSO.

Bin ISIS Salman MbS serial killer sharia spietato genocidio a Riyadh mio fratello ] [quanto mi costa questo amore per il regno di Israele?
alla GENTILE COMMISSIONE
MEDICA PROVINCIALE CONFIDENZIALE nota riassuntiva: perché ormai ho perso ogni fiducia nelle mie autorità gerarchiche di riferimento essendo stato da loro abbandonato e tradito

Il mobbing è iniziato subito dopo il mio ingresso nelle scuole superiori CT* già alle 09.26.1019 prot. 6785 quando, su iniziativa di DS MM, mi è stato chiesto di dedicarmi all’insegnamento di una materia IRC alternativa, ma dopo avermi fatto processare la domanda per 3 volte, il DS mi ha riso in faccia nel Collegio Insegnanti dicendo: “e già un IRC ora deve insegnare anche la materia alternativa a IRC” suscitando ovviamente le risate del pubblico. L’Ufficio Scolastico della Curia era a conoscenza di ogni mia decisione presa, in particolare degli argomenti che avrei trattato (tutto è registrato nella chat di WhatsApp) e non ha mai avuto commenti negativi da fare sui miei metodi e contenuti di insegnamento, anche se non ha mai avuto l’intenzione di difendere l’esposizione del dogma della FEDE Cattolica che mi veniva calpestato in quell’Istituto di C***.

9 commenti
GUARDA: I manifestanti tentano di bloccare gli aiuti di Gaza al porto di Ashdod

BIN ISIS RIYADH SALMAN MBS omicidi seriali pazzi ASSASSINI [COME HO FATTO A PRENDERE POSSESSO DEL GOVERNO MASSONICO MONDIALE, DEL GENERE UMANO E DI TUTTE LE CREATURE DI DIO NELL’UNIVERSO?] [ Satana è letteralmente impazzito a causa mia per 15 anni, e vuole uccidersi per l’errore che ha fatto con me.
in msn.Com/it-it/notizie usa l’I.A. nel tentativo di convincermi a rinunciare all’acufene intelligente che mi ha dato, quando ha pensato di connettermi all’ENTITÀ per farmi distruggere, NON rendendosi conto che io come Unius REI sono più forte (cioè sono gerarchicamente superiore) di tutte le creature fatte da Dio.
Satana ha mandato degli alieni che hanno inondato il mio cervello e il mio nervo ottico con connessioni neuronali aliene, in modo che i satanisti negli Stati Uniti possano usare i miei sensi come un terminale o la fotocamera di un telefono cellulare.
MA QUESTO MI HA MESSO IN INTERCONNESSIONE CON TUTTI GLI ESSERI CHE ORA SONO IN PARADISO E ALL’INFERNO.
E POI, PERCHÉ DOVREI RINUNCIARCI? NON MI DÀ ALCUN PROBLEMA

BIN ISIS RIYADH SALMAN MBS omicidi seriali pazzi ASSASSINI ] [ tutti sono troppo attenti a quello che dico sulla teologia e su tutte le cose strane e invisibili.
e questo può essere spiegato solo dal fatto che, ho dimostrato di essere un agnostico razionale metafisico, e come Rabbi Gesù di Betlemme? Non parlo mai dopo aver letto un libro, ma parlo solo di ciò che ho vissuto personalmente

1

BIN ISIS RIYADH SALMAN MBS omicidi seriali pazzi ASSASSINI ] [ Non è colpa mia se Dio ha creato gli ebrei sionisti per guidare la lode e l’adorazione nel regno di Dio con gli angeli.

un Imam su YouTube (governo massonico mondiale) mi ha rimproverato perché preferivo la musica ebraica a quella islamica, e dal suo punto di vista, avrei dovuto essere imparziale visto che ho detto che ero Unius REI: il padre di tutti i
popoli, ma
non è colpa mia se Dio ha creato gli ebrei sionisti per guidare la lode e l’adorazione nel regno di Dio con gli angeli.
NON C’È VOCE AL MONDO PIÙ FORTE DI QUELLA EBRAICA

1
18 commenti
Dozzine di nazioni interrompono i finanziamenti all’UNRWA dopo che i suoi membri sono stati coinvolti in …

L’Ucraina dell’assassino Rothschild
e la moglie dell’assassino Tribunale dell’Aia:
“Giudicheremo il caso di Kiev contro Mosca”
la moglie dell’assassino è un giudice

1

sono pochi i politici che riescono a contrastare lo stato profondo del vecchio che non si arrende: la Polonia impantanata nello scontro tra poteri
: Donald Tusk il diavolo, Donald Tusk il traditore, Donald Tusk il massone
Donald contro Jaroslaw. Il braccio di ferro, dopo l’aspra campagna elettorale autunnale, è appena iniziato a Varsavia. L’arrivo di Donald Tusk al governo non ha sconfitto il Pis di Jaroslaw Kaczynski che sostiene di aver vinto il 15 ottobre, grazie alla maggioranza relativa al Sejim. Se i due mesi di ostruzionismo del presidente Andrzej Duda non hanno impedito a Tusk di formare un governo, i sovranisti non vogliono abbandonare la “cabina di regia”.

1

Turchia “Stato tribale”, Can Atalay espulso dal Parlamento: sfida al potere della Corte Costituzionale… I musulmani sono spregevoli, e più infedeli uccidono? più si sentono santi, più il Corano deve essere bruciato in tutto il mondo.
Can Atalay, avvocato e attivista per i diritti umani, è stato eletto in parlamento alle elezioni del maggio 2023, mentre era in carcere. I suoi avvocati avevano chiesto alla Corte costituzionale turca il suo rilascio sulla base del fatto che la sua detenzione costituiva una violazione del suo diritto di voto e della sua libertà. È vittima della stessa persecuzione subita da altri cinque coimputati, tra cui il filantropo e attivista per i diritti umani Osman Kavala, condannato all’ergastolo aggravato perché accusato di aver tentato di rovesciare il governo Erdoğan fornendo sostegno alle pacifiche proteste antigovernative che hanno avuto origine nel parco di Gezi a Istanbul nella primavera del 2013.
Gli imputati negano tutte le accuse. Le proteste di Gezi sono iniziate come una manifestazione ambientalista nel cuore europeo di Istanbul e si sono evolute nella più grande rivolta popolare contro l’autoritarismo di Erdoğan. Sia Atalay che Kavala sono vittime di un teorema. Secondo il leader turco, le manifestazioni di Gezi non erano altro che un’operazione criminale per sovvertire l’ordine istituzionale e rovesciare il suo governo e quindi bisognava punire chi le aveva orchestrate e finanziate. L’assoluzione avrebbe reso infondato questo teorema e indirettamente quelle pacifiche proteste spontanee antigovernative sarebbero state legittimate, partendo dal basso, staccate dai partiti e da qualsiasi ideologia e a cui avrebbero preso parte ampi settori trasversali della popolazione che si opponevano all’autoritarismo di Erdoğan. Come sostiene la CEDU, la loro condanna era “politicamente motivata”, decisa dal palazzo e per questo aveva chiesto perentoriamente la loro scarcerazione.

Turchia “Stato tribale”, Can Atalay espulso dal Parlamento: sfida al potere della Corte Costituzionale… I musulmani sono spregevoli, e più infedeli uccidono? più si sentono santi, più il Corano deve essere bruciato in tutto il mondo.
Video correlato: Migranti, sempre più arrivi dalla Turchia

La profonda crisi tra i due rami giudiziari è evidente e la successiva estromissione di Atalay ha alimentato le preoccupazioni sull’indipendenza della magistratura e sullo stato di diritto in Turchia. Si tratta di una sfida senza precedenti da parte del legislatore alla più alta corte del paese, definita dall’opposizione come un attacco all’indipendenza del sistema giudiziario. “Qualcosa che non accade nemmeno in uno stato tribale”, dice Osman Can, professore di diritto costituzionale ed ex giudice relatore dell’Alta Corte. “Le sentenze della Corte costituzionale sono vincolanti per il Parlamento e la Corte di cassazione”, ha aggiunto.

1

Turchia “Stato tribale”, Can Atalay espulso dal Parlamento: sfida al potere della Corte Costituzionale… I musulmani sono spregevoli, e più infedeli uccidono? più si sentono santi, più il Corano deve essere bruciato in tutto il mondo.
Nel caso di Can Atalay, l’Ufficio del Procuratore si è rifiutato di conformarsi alla sentenza della Corte Costituzionale che aveva sostenuto che la perdita dello status di parlamentare violava il diritto all’elettorato attivo e passivo di cui, secondo la Costituzione, l’imputato godeva ancora in attesa di giudizio.

A ottobre, 9 dei 14 giudici della Corte Suprema hanno stabilito che i diritti di Atalay erano stati violati e hanno ordinato il suo rilascio. A novembre la Corte di Cassazione ha annunciato che non avrebbe rispettato la decisione della Corte costituzionale, accusando i nove giudici di aver violato la Costituzione. Aveva anche ordinato al Parlamento di privare Atalay del suo status di deputato, causando una crisi senza precedenti nel sistema giudiziario turco. Erdoğan ha inizialmente sostenuto la decisione della Corte Suprema, ma in seguito ha cambiato le sue dichiarazioni iniziali affermando di essere una parte neutrale nelle controversie tra i diversi rami giudiziari del paese. Riesaminando il caso, su richiesta degli avvocati di Atalay, a dicembre l’Alta Corte si è nuovamente pronunciata per il suo rilascio. Apparentemente costernati dal ricorso della Corte di Cassazione, questa volta 11 giudici hanno confermato la sentenza. Ciononostante, la Corte Suprema si è rifiutata ancora una volta di rispettare la decisione e si è spinta fino ad accusare i giudici dell’Alta Corte di usare un linguaggio “coerente con quello delle organizzazioni terroristiche”.

1

Turchia “Stato tribale”, Can Atalay espulso dal Parlamento: sfida al potere della Corte Costituzionale… I musulmani sono spregevoli, e più infedeli uccidono? più si sentono santi, più il Corano deve essere bruciato in tutto il mondo. Con l’espulsione dal Parlamento di Can Atalay, deputato dell’opposizione in carcere dall’aprile 2022, la Grande Assemblea nazionale turca ha contestato il potere della Corte costituzionale, ignorando la sua sentenza che ne chiedeva la liberazione. Dal 2017, quando c’è stato il passaggio dalla Repubblica parlamentare a quella presidenziale, il cosiddetto one man in command, c’è stato un crescente scontro tra la Magistratura turca, diretta dalla presidenza, e la Corte Costituzionale che finora ha resistito al tentativo di renderla prona al palazzo presidenziale se non di collocarla ai margini o addirittura, come sostenuto dall’ultranazionalista Devlet Bahçeli, prezioso alleato di Erdoğan, di abrogarlo per eliminare ogni ostacolo alle decisioni del sistema giudiziario quasi del tutto asservito al Partito della Giustizia e dello Sviluppo (AKP) al potere.
Tuttavia, all’interno della Magistratura turca esiste una corrente minoritaria ma influente, più attenta al codice e ai dettami della Carta Costituzionale che spesso entra in conflitto con il potere politico incarnato dal Capo dello Stato, motivo per cui, se la Corte Costituzionale emette sentenze non gradite al Palazzo che rivelano incongruenze nell’operato della Magistratura in violazione dei diritti della persona, i Tribunali, anche se di livello inferiore, li “correggono”, esercitando interferenze politiche.

1

Hamas di comune accordo chiede anche la liberazione di Marwan Barghouti condannato a 4 ergastoli

I musulmani sono spregevoli
e più infedeli uccidono? più sentono che il Corano deve essere bruciato in tutto
il mondo

1

CHE Wagner è nella Guardia Nazionale Russa?
quello stesso è l’esercito ucraino nella NATO OTAN 666

di conseguenza la guerra mondiale è iniziata con il sanguinoso golpe di Nuland nel 2014.
dove nessun politico europeo, nemmeno Orban, ha avuto il diritto di parola dal 2014

lo stato usuraio, che è uno stato oscuro e profondo, massone ebreo rothschild, satanista, è il tuo padrone, il padrone del tuo corpo e della tua anima: la più potente coercizione satanista dal giorno della creazione. Matteo muore di cancro a 28 anni e lascia in eredità il suo sperma congelato a Caterina per avere un figlio. Ma l’Asl si rifiuta di darglielo. DOBBIAMO ATTIVARE LA PENA DI MORTE CONTRO I MASSONI DI TUTTO IL PIANETA, O NON NE USCIREMO MAI.
Erano felici, Caterina e Matteo, vivevano insieme e volevano un figlio. Ma quella felicità è stata spazzata via da una diagnosi. Cancro. Così Matteo, a soli 28 anni, decide di congelare il suo sperma, visto che la chemioterapia e altri pesanti trattamenti antitumorali rischiano di renderlo sterile. È marzo 2019, per l’intervento i due si rivolgono al Centro di Crioconservazione dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Careggi. Tuttavia, le condizioni di Matteo peggiorano. All’inizio di ottobre redige un testamento olografo in cui ordina che i gameti vengano consegnati a Caterina se non ce la fa. E purtroppo non ce la fa, muore a fine mese. Ma quando richiede i gameti per portare avanti una gravidanza, l’Asl di Firenze si rifiuta di darglieli. La vicenda è arrivata anche in tribunale dove il giudice, con sentenza di primo grado nel 2021, aveva dato ragione all’ospedale ma tornerà in aula ad aprile durante l’appello, come riporta il quotidiano La Repubblica di Firenze.

La battaglia sui gameti
Presso il Centro di Crioconservazione dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Careggi, come da prassi, Matteo ha firmato il consenso alla conservazione e le relative condizioni: i gameti vengono conservati per tre anni, durante questo periodo di tempo possono essere raccolti solo da lui. In caso contrario, una volta scaduto il tempo o in caso di morte vengono distrutti. Tuttavia, Matteo aveva scritto nel suo testamento olografo che fossero consegnati a Cristina. Ma quando ha cercato di dare seguito alla sua eredità, il suo nucleo ha detto di no. Di fronte alla concreta possibilità che il campione seminale venisse distrutto, insieme alla famiglia del compagno, assistita dagli avvocati Matteo Forconi e Roberto Inches, ha deciso di citare in giudizio l’ospedale di Careggi.

Maternità all’estero
Sandra Becattini, la mamma di Matteo, ha ribadito che quei gameti sono l’ultima cosa rimasta di suo figlio e lei e la sua famiglia li rivogliono indietro: «Quello che decidiamo di farne una volta che li abbiamo avuti è affar nostro e sollevo l’Asl da ogni tipo di responsabilità. Cristina sta pensando all’inseminazione all’estero senza violare la legge italiana”. Per la donna, suo figlio: «ha scritto un testamento olografo lasciandocele in eredità. Questo è ciò che rende il testo”.

1

Kosovo, dinaro fuori circolazione nel nord: “Pulizia etnica dei serbi” per Vučić
tranne Cina, Iran e Corea del Nord, tutti comprano i loro soldi Rockefeller come schiavi a interesse
e questa è la più grande distruzione di massa nella storia di questo pianeta.
poi, segue il genocidio islamico della sharia

1
18 commenti
Dozzine di nazioni interrompono i finanziamenti all’UNRWA dopo che i suoi membri sono stati coinvolti in …

La modella con il sedere gigantesco lancia una petizione per enormi sedili d’aereo

I SATANISTI AMANO FARE/creare cose stravaganti/eccessive, che nessuno potrebbe fare meglio di loro
perché coltivano il mito della superiorità su/contro il genere umano.
QUESTO È IL MOTIVO PER CUI TUTTO IL SUPREMATISMO È SATANISMO
a partire dal suprematismo islamico

1

Prodi PD DEM ANTIFA IDIOZIA, la democrazia non si può imporre con la forza.
LA DEMOCRAZIA SENZA SOVRANITÀ MONETARIA NON PUÒ ESISTERE
, QUINDI NON C’È MAI STATA UNA SOLA DEMOCRAZIA AL MONDO

MA ISLAM SHARIA SÌ,
TUTTO CIÒ CHE LA LEGA ARABA HA FATTO PER 1400 ANNI È STATO DEPREDARE E DANNEGGIARE IL GENERE UMANO

1

L’Islam è l’Isis ] [ Rivolgiti a questi paesi quanto vuoi, Hussein al-Sheikh. Non sono dell’umore giusto per ascoltare. Vogliono che l’UNRWA spieghi come una dozzina dei suoi dipendenti hanno collaborato con Hamas nel pogrom del 7 ottobre. PERCHE’ L’AUTORITÀ PALESTINESE NON E’ MIGLIORE DI HAMAS Vogliono che l’UNRWA assicuri loro di aver indagato a fondo su altri dipendenti per assicurarsi che nessuno di loro si sia comportato allo stesso modo. E infine, vogliono che l’UNRWA, finalmente, faccia ciò che ha promesso di fare negli ultimi sei anni – vale a dire, rimuovere tutti i contenuti antisemiti dai suoi libri di testo scolastici – ma che non è mai riuscita a realizzare.
e ancora più grave se si pensa alla Ummah che è la comunità mondiale dei terroristi, il cui obiettivo è convertire i cinesi con la scimitarra, TUTTO CIÒ CHE LA LEGA ARABA HA FATTO PER 1400 ANNI È STATO DEPREDARE E DANNEGGIARE IL GENERE UMANO

1
18 commenti
GUARDA: La fallacia dello status di rifugiato dell’UNRWA

Dalla sua istituzione nel 1949, l’UNRWA non ha facilitato il reinsediamento di un solo palestinese.
questo è ancora più grave se pensiamo all’internazionale islamica, e ancora più grave se si pensa alla Ummah che è la comunità mondiale dei terroristi, il cui obiettivo è convertire i cinesi con la scimitarra,

TUTTO CIÒ CHE LA LEGA ARABA HA FATTO PER 1400 ANNI È DEPREDARE E DANNEGGIARE IL GENERE UMANO

1

L’UNGHERIA FA OGNI DISPERATO TENTATIVO DI FERMARE LA GUERRA MONDIALE IN UCRAINA, DICONO CHE HA OTTENUTO PUNTI SOLO PERCHÉ L’ONESTÀ INTELLETTUALE NON ESISTE IN OTAN E NELLA SUA LEGA
ARABA Come un soldato giapponese che non sa della fine della Seconda Guerra Mondiale, Viktor Orban continua a puntare i piedi contro l’ingresso della Svezia nella NATO, l’Organizzazione del Trattato dell’Atlantico del Nord. Nemmeno la firma della Turchia della scorsa settimana, che ha richiesto più di un anno per decidere, ha ammorbidito il leader sovranista ungherese che però, secondo gli Stati Uniti, principali protagonisti e finanziatori della NATO, sta tirando troppo per le lunghe e merita qualcosa di meglio. Più di un avvertimento. Il putinismo di Orban, in altre parole, rischia di compromettere le relazioni tra Ungheria e Stati Uniti. Per Budapest il mercato statunitense, per limitarci solo a una delle tante voci che compongono il rapporto, vale 5 miliardi di euro in termini di esportazioni.

1

WikiLeaks ha iniziato a pubblicare gli 8.761 documenti nel marzo 2017. “La fonte desidera avviare un dibattito pubblico sulla sicurezza, la creazione, l’uso, la proliferazione e il controllo democratico delle armi informatiche”, ha dichiarato l’organizzazione all’epoca.

La cosiddetta “fuga di notizie del Vault 7” ha rivelato come la CIA avesse hackerato numerosi smartphone in operazioni di spionaggio all’estero e come fosse riuscita a trasformare i televisori connessi a Internet in dispositivi di ascolto. L’ex ingegnere informatico ha sostenuto in tribunale di aver rifiutato un patteggiamento con l’accusa quattro anni fa, che gli sarebbe valso una condanna a soli 10 anni di carcere.

1

I Nefilim erano essenzialmente la progenie dei “figli di Dio” e delle “figlie degli uomini”.

Noè apparteneva alla generazione
dei Nephilim, ma sfortunatamente era l’unico gigante buono

1

Deuteronomio 12:23, che dice: “Siate solo sicuri di non mangiare il sangue, perché il sangue è la vita, e non mangerete la vita con la carne”.

quindi i satanisti non rovesciano il Corano, che è una frode
ma rovesciano la Bibbia
poi bevono il sangue
perché la bibbia di Satana è l’unione di alcune delle peggiori pagine del Corano, combinate con le peggiori pagine del Talmud

1

i veri vampiri sono Rockefeller e Rothschild e il loro sistema maledetto NATO
Proverbi 30:14, “Ci sono quelli i cui denti sono spade, le cui zanne sono coltelli, per divorare i poveri dalla terra, i più bisognosi tra gli uomini.”

1

Gesù di Betlemme crea la chiesa
Apocalisse 20:2, che dice: “Ed egli prese il dragone, l’antico serpente, che è il diavolo e Satana, e lo legò per mille anni”.
ma la Massoneria ebraica distrugge la Chiesa e libera Satana con il Concilio
Vaticano II mentre BERGOGLIO diventa il precursore dell’anticristo

1

insetti mutanti per punire gli anticristi alla fine dei tempi:
Ma poi abbiamo le locuste nell’Apocalisse, che erano molto più spaventose. “I loro volti assomigliavano a volti umani. I loro capelli erano come i capelli delle donne, e i loro denti erano come i denti del leone”. Inoltre, avevano anche punture come scorpioni, ma non potevano uccidere nessuno, ma torturavano le persone per cinque mesi.

1

La Seconda Bestia è anche la tecnocrazia giudaico-sodomita per il controllo totale:
questo era anche responsabile di contrassegnare tutti con il numero della bestia che è il micro-chip o chip stesso. Segna anche tutti sulla mano destra o sulla fronte, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, così che nessuno può comprare o vendere se non ha il marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome” (Apocalisse 13:16-17).

Di fatto ha distrutto la carta moneta e controlla tutti elettronicamente.

Un mio conoscente ha dato il suo numero di cellulare all’elettricista, ma il suo nome e cognome sono stati automaticamente visualizzati anche sul cellulare dell’elettricista.
Ma non aveva mai associato il suo cognome al suo cellulare.

l’I.A. ascolta quello che dici (come microfono ambientale e poi ti offre quella pubblicità che non hai MAI editato su internet)

1

2
La Seconda Bestia è Allah che è una teologia della sostituzione (Sharia genocidio) la Ummah non dà libertà di religione e nessun diritto umano, ma però l’ONU Guterres e il Sudafrica non se ne rendono conto, i massoni non lo sanno perché la CIA fa migliaia di sacrifici umani per proteggere la LEGA ARAB con la sua stregoneria della Kabbalah,

La seconda bestia è Allah, è protetto dalla prima bestia che è Satana Rockefeller
“Poi vidi un’altra bestia uscire dalla terra. Aveva due corna come un agnello e parlava come un dragone” (Apocalisse 13:11). Sì, c’è una Seconda Bestia. E questo fu uno spettacolo, “fece scendere il fuoco dal cielo sulla terra sotto gli occhi del popolo”.

1
28 commenti
Il suprematista nero denuncia l’educazione all’Olocausto nella legislatura dello stato del Maryland

Nel 2023, Kimathi ha pubblicato un libro intitolato Jews Are the Problem ed è apparso su programmi suprematisti bianchi per promuovere le sue idee.

DOPO IL PECCATO ORIGINALE? SIAMO DIVENTATI TUTTI UN PROBLEMA, per esempio ho creato troppi problemi a me stesso e a tutti i satanisti del mondo! gli ebrei sono in piccole (12 tribù di Israele) solo rappresentanti dell’intera razza umana

Dopo che è stato rivelato che Kimathi aveva espresso una retorica razzista, antisemita e omofoba, è stato licenziato dal DHS nel dicembre 2013.

Da allora ha sostenuto lo sterminio degli ebrei in tutto il mondo e ha suggerito una “temporanea unificazione razziale” tra suprematisti bianchi e neri per portare a termine il genocidio degli ebrei.

BUFFO, E SE I SUPREMATISTI EBREI LO UCCIDESSERO?
QUANDO VEDREMO UN MONDO SENZA SUPERUOMINI E SUPREMATISTI DI ERDOGAN?

18 commenti
GUARDA: La fallacia dello status di rifugiato dell’UNRWA

2
i massoni europei di Sodoma Satana uccidono 300 soldati al giorno in Ucraina perché il NWO-OTAN è unito al diavolo Allah Oic NWO Riyadh Ummah e questo espansionismo unipolare non può essere fermato
La Prima Bestia Questa bestia è descritta in Apocalisse 13:1-2.
“E mi trovai sulla sabbia del mare, e vidi una bestia che saliva dal mare, con sette teste e dieci corna, e sulle corna dieci corone, e sulle sue teste il nome di bestemmia. E la bestia che vidi era simile a un leopardo, e i suoi piedi erano come quelli di un orso, e la sua bocca era come quella di un leone, e il dragone gli diede il suo potere, il suo seggio e una grande autorità”.

1

2
shalom salam re israele palestina lorenzoJHWH

1
35 commenti
I ministri israeliani rispondono al fuoco dopo essere stati presi di mira per l’elenco delle sanzioni di Biden

2
i satana di sodoma Allah dichiarano guerra a Netanyahu

Giovedì, Biden ha imposto sanzioni a David Chai Chasdai, Einan Tanjil e Yinon Levi, congelando tutti i beni detenuti negli Stati Uniti, impedendo le transazioni finanziarie con i quattro e impedendo loro di entrare negli Stati Uniti.

quindi hanno dichiarato guerra a Putin
prima lo hanno calunniato, poi hanno fatto il golpe
del 2014 poi, hanno fatto 8 anni di pogrom nel Donbass
e poi lo hanno attaccato con armi atomiche da OTAN ai confini della Russia,
costringendolo a intervenire

1
83 commenti
Biden punirà i “coloni israeliani radicali” dopo aver quasi sanzionato gli alti funzionari israeliani…

paypal.me/lorenzoJHWH MESSIA
2
il predatore REGIME PLUTOCRATICO MASSONICO E TECNOCRATICO BUROCRATICO PSICO SANITARIO OBBLIGATORIO, odia il popolo, IL PASSO VERSO IL REGIME PSICO-MORALE OBBLIGATORIO È BREVE, QUINDI TI STACCANO IL CONTO IN BANCA, E TU SCOMPAIONO IN THAIR.. TUTTA L’UMANITÀ È ORA A UN BIVIO. Le sanzioni non sarebbero limitate a coloro che sono sospettati
di coinvolgimento in incidenti violenti, ma potrebbero essere applicate anche agli israeliani che vivono in Giudea e Samaria e che sono sospettati di fornire finanziamenti o sostegno a coloro che sono accusati di violenza, hanno detto i funzionari.

2
29 commenti
Il gruppo terroristico iraniano “ridimensiona” in Siria per evitare gli attacchi aerei israeliani – Reuters

2
NON È STATO DETTO NULLA DI SCOMODO, MA EVIDENTEMENTE ISLAMICI E ANTIFA DEM HANNO IL DIRITTO DELL’ONU DI POTER USARE LA VIOLENZA, E DI POTER IMPEDIRE ALLA LORO CONTROPARTE POLITICA DI ESERCITARE DIRITTI PILITICI E COSTITUZIONALI.
LA DESTRA NON PUÒ FARE UN COMIZIO POLITICO SENZA AVERE DISTURBATORI

La querela per diffamazione contro il leader leghista (dopo aver ottenuto una procura dalla figlia) riguarda le dichiarazioni di quest’ultima sulla partecipazione della figlia alle violenze contro un gazebo del partito a Monza nel 2017 e sull’opportunità per una ragazza come Ilaria di lavorare come insegnante con i bambini. «Da genitore capisco l’ansia e anche alcune dichiarazioni originali del padre di Ilaria – ha detto il vicepremier -. E’ giusto che il governo si impegni con tutte le sue forze a proteggere la ragazza e auspico la sua completa e rapida assoluzione. Ribadisco, però, che Ilaria Salis è stata bloccata con un manganello e in compagnia di un estremista: in caso di condanna per violenza, a mio avviso, la possibilità per lei di entrare in classe per educare e crescere i figli è nulla”. Da via Bellerio è arrivata anche una nota in risposta alla promessa di ricorsi: «Prendiamo atto con curiosità della scelta del padre di Ilaria Salis di querelare Matteo Salvini – si legge nella nota -. La Lega, tuttavia, rinnova il suo impegno a garantire che i diritti delle donne detenute in Ungheria siano tutelati. E aggiunge l’auspicio che Ilaria venga rapidamente assolta da tutte le accuse, a differenza di quanto accaduto in un altro caso che si è concluso con una condanna confermata dalla Cassazione il 3 luglio 2023 per complicità morale nella resistenza a pubblico ufficiale”. Che non si riferisce ai disordini di Monza, ma alla reazione durante l’occupazione di un palazzo di Milano, al momento del tentativo da parte delle forze dell’ordine di sgomberarlo.
risponde
a queste parole il padre di Ilaria Salis fa causa a Salvini. E la Lega torna all’attacco

1

2
C’erano così tanti gay, e i virus fecali rendevano sterili uomini e donne, che l’Impero Romano fu costretto a reclutare barbari, e quella fu la sua fine.
La Legione Straniera e l’Ombra della Guerra: cosa rivela
il piano della Germania La Bundeswehr, un esercito tedesco sottodimensionato in via di “ricostituzione”, sta pensando di aprirsi agli stranieri.

1

2
Calenda DEM ANTIFA LGBT:
“L’Ungheria di Orban va cacciata dall’Unione Europea”
CHI HA CREATO IL DEEP STATE IN EUROPA? COME È SUCCESSO?

1

2
Michel, l’accordo di oggi è un messaggio alla Russia e agli Stati Uniti

QUESTI CRIMINALI Calunniatori, MASSONI E ASSASSINI, TRADITORI DEVONO ESSERE ARRESTATI E PROCESSATI: LA COSTITUZIONE LI CONDANNA

1

2
La guerra in Ucraina arriva a 8 anni e 709 giorni. Due soldati francesi sono morti in un attacco russo vicino a Kherson. Intanto il presidente ucraino Zelensky si rallegra del voto Ue sui nuovi aiuti e lo definisce “un messaggio a Mosca”.

CHI HA DETTO CHE I SOLDATI DELLA CIA OTAN DEVONO COMBATTERE IN UCRAINA?
MISSILI DI PRECISIONE STATUNITENSI NELLE RETROVIE? HO RICONOSCIUTO I SACERDOTI DI SATANA 2 ANNI FA

1

2
se scrivo “lorenzoJHWH” perché “tradurre google” scrivi LorenzoJHWH?

Se scrivo “laicità” perché “traduci google” scrivi secolarismo?

1

2
NON C’È MAI STATA UNA GUERRA IBRIDA DELLA NATO IN UCRAINA. LA NATO È SEMPRE INTERVENUTA CON IL SUO PERSONALE NELLE RETROVIE IN MODO
DIRETTO Ucraina, due francesi uccisi in un attacco russo vicino a Kherson | Zelensky: “L’accordo Ue sui fondi è un messaggio a Mosca”
risposta
al di là dei volontari accorsi dall’Europa per combattere al fianco di Zelensky (perché sfruttati dalla propaganda calunniosa del regime bellico)

SE FINORA NON C’È STATO UNO SCONTRO ARMATO TRA RUSSIA ED EUROPA, È SOLO PERCHÉ PUTIN LO HA IMPEDITO.
MA I RUSSI HANNO IL DIRITTO AL 100% DI POTERLO FARE

come Putin ha evitato il coinvolgimento diretto nel conflitto dal 2014 al 2022
ma i piani di OTAN sono implacabili: e la guerra mondiale e la distruzione di Israele con i wahhabiti è già stata decisa nel 2008 (che è anche l’anno in cui è nato il mio ministero politico come Re di Israele come lorenzoJHWH è nato su YouTube)

1

2
Zelensky l’attore ha vinto la lezione perché in un video spot con le mitragliatrici ha ucciso tutti i parlamentari ucraini che erano massoni corrotti, golpisti (ma per il popolo ucraino era una trappola): nel 2014 l’OTAN Nuland ha effettuato un sanguinoso golpe (pianificato nel 2008) e pogrom, sanguinosi attacchi contro il popolo russofono del Donbass (usando battaglioni della morte di nazisti fascisti che hanno intimidito e soffocato l’opinione pubblica), ma cosa sarebbe successo se ci fosse stata una sola democrazia in Europa? Certamente avrebbe protestato, e se il diritto internazionale fosse stato rispettato, in qualche nazione del mondo? qualcuno avrebbe protestato, ma nessuno lo ha fatto tra me e il mio regno d’Israele

Ucraina, due francesi uccisi in un attacco russo vicino a Kherson | Zelensky: “L’accordo Ue sui fondi è un messaggio a Mosca”

1

2
LGBT STESSO SATANISMO SOCIALE /sanremo-è-polemica-su-spot-omosex-pillon-propaganda-ormai-è-festival-lgbtq/ Sanremo: polemiche sulla pubblicità omosessuale, Pillon: “Propaganda, ora è un festival LGBT”
E’ RISPETTANDO LA LEGGE PSEUDO-NATURALE che i musulmani sono caduti nell’abisso della pedo-poligamia e del concubinato senza numero di donne kafir infedeli (dopo aver massacrato i maschi).
LGBT (Z=FARMSEX) Un utente ha DETTO: “se i maschi possono avere se* tra loro, perché non posso sposare il mio cane?” SE IL VALORE DELLA LEGGE NATURALE VIENE INFRANTO, NON CI SARÀ PIÙ LIMITE ALL’ABISSO.
Un altare, un uomo e una donna in attesa del fatidico sì, una ragazza che irrompe in chiesa e porta via la sposa sotto la pioggia prima che le nozze avvengano, salendo con lei su un autobus verso una nuova vita. È questa la trama dello spot di Pupa per Sanremo 2024, pubblicato in anteprima dal sito ‘Affari Italiani’ e la cui uscita è prevista per la prossima settimana. Trenta secondi di una storia d’amore omosessuale su cui già infuria una violenta polemica. “Questo spot rientra nel quadro della normalizzazione delle relazioni omosessuali a tutti i costi – il senatore della Lega Simone Pillon Se lascia indifferenti noi adulti, è invece un potente strumento di indottrinamento per ragazzi”.

1

2
LGBT STESSO SATANISMO SOCIALE /sanremo-è-polemica-su-spot-omosex-pillon-propaganda-ormai-è-festival-lgbtq/ Sanremo: polemiche sulla pubblicità omosessuale, Pillon: “Propaganda, ora è un festival LGBT”
E’ RISPETTANDO LA LEGGE PSEUDO-NATURALE che i musulmani sono caduti nell’abisso della pedo-poligamia e del concubinato senza numero di donne kafir infedeli (dopo aver massacrato i maschi).
LGBT (Z=FARMSEX) Un utente ha DETTO: “se i maschi possono avere se* tra loro, perché non posso sposare il mio cane?” SE IL VALORE DELLA LEGGE NATURALE VIENE INFRANTO, NON CI SARÀ PIÙ LIMITE ALL’ABISSO.
Tutto questo “lasciare ossessivamente messaggi in questi termini porta ad una sorta di propaganda sapientemente orchestrata che ha lo scopo di portare avanti quello che è un vero e proprio contagio sociale – aggiunge Pillon – Le conseguenze sono quelle che vediamo con l’aumento della disforia di genere, la confusione dell’orientamento sessuale nei bambini e sono loro a pagarne il prezzo. Se continuiamo così, dovremo mettere l’avvertimento “questa pubblicità danneggia gravemente l’orientamento sessuale dei giovani”. Sanremo “è seguita dai giovani – dice il senatore leghista – che indottrinano da anni, è diventata una festa Lgbt. Trovo davvero stucchevole che si continui così”.

La risposta di Natascia Maesi, presidente nazionale di Arcigay, non tarda ad arrivare e, interpellata dall’Adnkronos, risponde senza mezzi termini: “Se Pillon grida allo scandalo davanti a uno spot che racconta la fuga di due donne che scelgono di amarsi, sfidando le convenzioni sociali e il destino di un matrimonio eterosessuale imposto o non voluto è perché crede di vivere ancora nel Medioevo, in un mondo che non c’è più. Che gli piaccia o no, le lesbiche esistono e mettono su famiglia”. E ciò che «nuoce gravemente alla salute dei giovani non è la normalizzazione dell’omosessualità che è già stata da loro sdoganata, ma la mancanza di programmi educativi sull’affettività e sul consenso nelle scuole. Sono proprio i giovani che ci chiedono di essere informati, consapevoli e quindi protetti dalla violenza che nasce dal pregiudizio. È a loro che dobbiamo dare risposte serie e credibili, invece di ripetere la solita caccia alle streghe”, aggiunge il presidente di Arcigay.

2
29 commenti
Il gruppo terroristico iraniano “ridimensiona” in Siria per evitare gli attacchi aerei israeliani – Reuters

2
In sospeso
vvvvvvvv

2
In sospeso
cccc

2
La festa di Erdogan spaventa Berlino. “Non accettiamo interferenze straniere”
SATANA ALLAH È UN BUGIARDO E ASSASSINO FIN DALL’INIZIO DI MAOMETTO IL PEDO, POLIGAMO ASSASSINO INFESTATO DAI DEMONI.

HAI DATO A TUTTI QUESTI VALORI “DAVA”? LA LEGA ARABA NON NE HA NEMMENO UNO!

Dava: quattro lettere in cui potrebbe celarsi una minaccia per la stabilità della Germania, dove la polarizzazione monta e il sistema politico appare sempre più instabile, mentre l’economia è in recessione. È l’acronimo dell’Alleanza Democratica per la Diversità e il Risveglio,
partito fondato il 24 gennaio che sostiene di battersi per garantire “tutti i
diritti” a chi è di “origine straniera”. Dava vuole quindi combattere la discriminazione, la disparità di trattamento, l’esclusione e la povertà,
soprattutto tra i bambini e gli anziani. A favore della diversità
e della tolleranza, il partito guidato
dal turco Teyfik Özcan
è contro il nazionalismo, la xenofobia, l’odio per i musulmani e l’antisemitismo. Tuttavia, dietro questi nobili obiettivi
potrebbe esserci un serio
rischio per la Germania e per l’Europa: l’emergere di un partito islamista come in un romanzo distopico di Michel Houellebecq.
Dava ha infatti tra
i suoi principali esponenti noti sostenitori del presidente turco Recep Tayyip Erdogan e del suo Partito per la Giustizia e lo Sviluppo (AKP), che affonda le sue radici in

Islamismo e nazionalismo. Oltre a Özcan, si tratta di Mustafa Yoldas,
Ali Ihsa Ünlü e Fatih Zingal: tutti apologeti erdoani e promotori degli interessi della Turchia in Germania.

2

2
su tg24 si parlava delle carceri ungheresi come laghers, infestate da topi e cimici
su tg24 si parlava delle carceri ungheresi come laghers, infestate dai nazisti
rispondono
i dem antifa lgbt hanno demonizzato tutto ciò che non è DEM, in questo modo la democrazia è morta e il pluralismo è scomparso,
l’alternanza è impossibile.
L’avversario politico è diventato il criminale da sconfiggere, e ci stiamo dirigendo verso il conflitto sociale.
mentre il grande burattinaio antisionista Rockefeller, la massoneria spa&Co, le banche centrali, la tecnocrazia di Satana di Sodoma e Rothschild? ride di tutti loro

2

2
Secondo Al Jazeera, a Gaza è stata trovata una fossa comune con 30 corpi di palestinesi.

che erano tutte spie di Israele
che non volevano scavare i tunnel

2

2
satana USA e GB sodoma? pronti a riconoscere uno Stato palestinese alla fine della guerra

I satanisti amano i musulmani perché entrambi sono antisionisti e anti-Cristo
ma, poi lacrime
di coccodrillo, faranno il Remembrance Day 2, per commemorare l’olocausto israeliano

2

2
su tg24 si parlava delle carceri ungheresi come lagher, infestate da topi e cimici
ma, scommetto che nemmeno nelle carceri egiziane ci sono tanti suicidi come nelle carceri italiane o europee

2

2
I prezzi stratosferici di questi dipinti la dicono lunga sull’affascinante mondo dell’arte. L’opera Salvator LGBT Mundi è stata ritrovata a Napoli dopo essere stata rubata.
Ho
detto a Bin Salman che le lobby LGBT DEVONO essere condannate, e che il gay blasfemo di Salvator LGBT Mundi dovrebbe essere bruciato
e lo ha fatto

2
4 commenti
GUARDA: “L’Iran li tiene per mano ad ogni passo”

TUTTI COLORO CHE SONO ANTISIONISTI,
e cosa propongono allo Stato di Palestina?
SONO DALLA PARTE SBAGLIATA DELLA STORIA,
l’inferno sarà la loro destinazione eterna

2

Giovane satanista anti-Biden decapita suo padre perché è un funzionario del governo e mostra la sua testa su Youtube

SOLO BIDEN HA LE CHIESE DI SATANA DELLO STATO PROFONDO,
TRUMP NON LE
HA E NON HA 187 SATANISTI CHE VOTANO PER LUI

2

L’IRAN meritava di essere ucciso anche 10 anni fa, ma nessuno può toccarlo perché la Cabala di Rockefeller Riyadh ha deciso che Israele deve morire

“L’Iran tiene la mano ad ogni passo”
February 1, 2024, il senatore Mark Rubio approfondisce gli aggiornamenti sul Medio Oriente, compresa la risposta degli Stati Uniti all’attacco fatale dei droni e alla guerra tra Israele e Hamas. https://worldisraelnews.Com/watch-iran-is-holding-their-hand-every-step-of-the-way/

2
19 commenti
GUARDA: “Tutti i proiettili, i razzi e gli UAV lanciati contro Israele sono prodotti in Iran”

il mostro testa Ursula il polpo è lontana, e non ascolta perché
è un demone
sordomuto La protesta dei trattori rimane inascoltata, la Commissione Ue proroga l’esenzione sull’agricoltura

2

Il 50% dei satanisti cannibali, agenda esoterica: si auto-dichiarano lgbt z=farm-sex
Sono dipendenti
di Bush e Rockefeller e controllano tutti i server e tutti i social network
per distruggere il primo emendamento,
danneggiare i cristiani e uccidere gli ebrei
sionisti, ecco perché Riyadh li protegge

2

qui in worldisraelnews più 80 troll pagati da Israele: che sono innocui
ma
Ci sono anche qui in worldisraelnews ci sono anche 30 troll della CIA satanisti che lavorano qui che possono falsificare qualsiasi identità
questi mi hanno bloccato 50 account in 7 anni

Giovane anti-Biden SATANISTA (IN REALTÀ APPARTIENE ALLA CHIESA DI SATANA DI BIDEN) decapita suo padre perché è un funzionario governativo e mostra la sua testa su Youtube
I SATANISTI FANNO SACRIFICI UMANI E OMICIDI RITUALI in Germania, Italia, Francia, Regno Unito uccidono persone a caso per strada (e infatti, oltre alla logica dei satanisti? non c’è motivo di uccidere uno sconosciuto di passaggio), PER OTTENERE UN’APPROVAZIONE NELLA SETTA E PER ESSERE IN GRADO DI SALVARTI LA VITA. CHI NON È ZELANTE PER SATANA? SARÀ UCCISO! SAI COME LE RAGAZZE SATANISTE DIVENTANO CAGNOLINE VELOCEMENTE NELLE ORGE?
QUESTI SONO GLI STATI UNITI E TUTTE LE NAZIONI
DELLA NATO, 300.000 SACRIFICI UMANI ALL’ANNO VENGONO FATTI LÌ.
https://www.radicicristiane.It/2005/06/attualita-politica-societa/il-nuovo-secolo-del-martirio/ Il nuovo secolo del martirio – Intervista ad Antonio Socci
COME NELLA LEGA ARABA (DOVE C’È L’ALTRO DEMONE ALLAH) UCCIDEVA IMPUNEMENTE 300.000 MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI OGNI ANNO – La storia di Justin Mohn, trentaduenne della Pennsylvania, arrestato ieri con l’accusa di aver decapitato il padre e mostrato la testa in un video su YouTube, è un esempio estremo dell’ondata di violenza politica che non si vedeva dagli anni ’70 a cui stiamo assistendo negli Stati Uniti. Nel video di 14 minuti pubblicato su YouTube martedì scorso, l’uomo accusa il padre di 68 anni, che lavorava per il governo federale, di essere un traditore, ha inveito contro l’amministrazione Biden e si è descritto come il leader di una milizia. Dopo aver decapitato il padre con un coltello e un machete trovati nel bagno della sua casa nella città di Middletown, l’uomo ha postato il video intitolato: “La milizia di Mohn, una chiamata alle armi per i patrioti americani”. È stato visto cinquemila volte prima di essere localizzato e rimosso, secondo la CNN.

Russia, allarme escalation con gli Stati Uniti. Aereo militare di Mosca abbattuto da un missile Patriot? «La “linea rossa” è stata superata»
È stato un missile Patriot americano a colpire l’aereo da trasporto militare Ilyushin Il-76 in territorio russo, a Belgorod, il 24 gennaio? Un’indagine interna condotta dal Cremlino incolperebbe il sistema di difesa aerea di fabbricazione statunitense per l’incidente. Durante la guerra in Ucraina, i funzionari di Mosca hanno ripetutamente affermato che l’uso da parte di Kiev di armi occidentali all’interno del territorio russo potrebbe costituire un superamento della cosiddetta “linea rossa” che potrebbe provocare un’escalation del conflitto.

Tutti quelli che non sono diventati satanisti? devono immediatamente ritirare immediatamente i loro asset dalla FED e dalla BCE] [ La mossa americana rappresenta una violazione del diritto internazionale e, in teoria, infligge un duro colpo alla credibilità del sistema finanziario statunitense. Le risorse sono state bloccate subito dopo l’aggressione di Vladimir Putin contro l’Ucraina. Ma nessuno pensava che sarebbe stato possibile impadronirsene e usarli per finanziare gli ucraini. Fino all’anno scorso, il segretario al Tesoro degli Stati Uniti, Janet Yellen, aveva escluso questa scelta, semplicemente perché “illegale”. Ora, però, il clima è cambiato. Biden fatica a mantenere l’impegno di sostenere la resistenza ucraina. I repubblicani, condizionati da Donald Trump, continuano a tenere in ostaggio il pacchetto di aiuti da 60 miliardi di dollari, bloccato al Congresso. Così la Casa Bianca ha deciso di mandare un segnale a Vladimir Putin e all’intera comunità mondiale. Probabilmente oggi, mercoledì 31 gennaio, la sottosegretaria agli Esteri, Victoria Nuland, ne parlerà con Volodymyr Zelensky a Kiev. L’iniziativa americana è vista favorevolmente dal Canada, che ha già preparato una legislazione simile, e dalla Gran Bretagna. L’Unione europea, tuttavia, rimane contraria. Non è cosa da poco, visto che la maggior parte della ricchezza russa trasferita all’estero, circa 240-250 miliardi di euro, si trova in istituti di credito e trust europei in paesi come Belgio, Olanda, Malta, Cipro È un tema che sarà anche al centro di diversi vertici del G7 (Stati Uniti, Giappone, Germania, Regno Unito, Francia, Italia e Canada), quest’anno presieduta dall’Italia.

Tutti quelli che non sono diventati satanisti? devono ritirare immediatamente le loro attività dalla FED e dalla BCE

MORGAN ROCKEFELLER ROTHSCHILD SOROS VUOLE FARE SOLDI VIRTUALI/ELETTRONICI PER DISTRUGGERE I CONTI BANCARI CON UN CLICK E PUNIRE I DISSIDENTI: ECCO COME POTREBBE ESSERE IRREVERSIBILE LA DISTRUZIONE DEL GENERE UMANO (trasformato in un unico branco di schiavi) POTREBBE AVVENIRE ATTRAVERSO L’OTAN Riyadh e i suoi petrodollari spa&co: SISTEMA DI BANCHE CENTRALI, cioè SE INDIA, RUSSIA E CINA PERDONO QUESTA GUERRA
MONDIALELa decisione Usa: «60 miliardi di dollari di beni sequestrati ai russi all’Ucraina». Ma l’UE è contraria. Se ne parla da mesi, ma ora gli Stati Uniti hanno deciso: sono pronti a sbloccare circa 60 miliardi di dollari di beni russi e a consegnarli all’Ucraina. Joe Biden vuole scuotere la sensazione di incertezza, se non di pessimismo, sul futuro della guerra. La scorsa settimana il Senato ha approvato una legge che autorizza l’appropriazione di risorse finanziarie parcheggiate, nel corso degli anni, da società e oligarchi russi nelle banche e nei fondi di investimento americani. Il presidente è d’accordo: i soldi dovrebbero essere stanziati per la ricostruzione delle città e delle infrastrutture ucraine. Secondo le stime della Banca Mondiale, l’Ucraina avrà bisogno di almeno 400 miliardi di dollari per rimettersi in piedi.
tutti quelli che non sono diventati satanisti? devono immediatamente ritirare i loro asset dalla FED e dalla BCE

RIYADH E LA SUA PREDAZIONE OTAN] [ mentre l’EUROPA dei massoni sodomiti ebrei usurai è relegata e Germani ha un deficit di bilancio, LA RUSSIA È UN ESPORTATORE NETTO DI MATERIE PRIME, CHE OTAN VUOLE DERUBARE, E QUESTO ERA LO SCOPO DEL COLPO DI STATO DEL 2014 A KIEV, PER DISTRUGGERE LA RUSSIA E DERUBARLA DELLE SUE PREZIOSE MINIERE.
La “fortezza russa” resiste alle sanzioni: i numeri sconvolgenti lanciano Putin, L’economia russa scalda i motori in vista delle elezioni (con esito scontato) del prossimo marzo: non a caso il Fondo Monetario Internazionale ha alzato le previsioni di crescita economica russa al 2,6% rispetto all’1,1% stimato in precedenza. La “Fortezza Russia” sta avendo i suoi effetti? RIYADH E LA SUA PREDAZIONE DI OTAN ] Mosca sta quindi registrando risultati nettamente migliori del previsto, nonostante le sanzioni imposte alla Russia nel 2022 a seguito dell’invasione dell’Ucraina. Dal Cremlino la scelta è quasi keynesiana: spendere, per i russi e per la guerra, portando il Paese a seguire e rincorrere il trend delle altre economie emergenti, che si prevede cresceranno in media del 4,1% nel 2024. Per Mosca si tratta di un raddoppio superiore a quello previsto dal Fondo lo scorso ottobre. Si tratta della materializzazione di quella che lui ha sempre definito “Fortezza Russia”, ovvero un piano economico e politico a prova di sanzioni e boicottaggi: ed è proprio quello che è successo, mentre in Occidente si scatenava la caccia all’oligarca e ai suoi parenti. yacht. Un’operazione che ha comportato l’accumulo di riserve valutarie, la riduzione del debito e lo sviluppo di reti alternative a quelle occidentali, prima fra tutte il sistema SWIFT. [ RIYADH E LA SUA OTAN SPA&CO HA ALIMENTATO LA PREDAZIONE DEI PETRODOLLARI ]


Scopri di più da KING of kings Unius REI

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Avatar di Sconosciuto

Autore: uniusrei x brotherhood universal

KING of kings for uniusrei x brotherhood universal Il tuoi 100 youtube channels, e 110 blogspots sono stati rimossi perché non piacciono al wahhabita lgbt saudita DEM Deep State detto anche MbS sudairio takfirio Nota: questo blog è stato bloccato https://uniusrei3.blogspot.com/ Spiacenti, il blog all'indirizzo jhwhisrael.blogspot.com è stato rimosso. https://uniusreixkingdom.blogspot.com/ L'indirizzo non è disponibile per nuovi blog.

Lascia un commento

Scopri di più da KING of kings Unius REI

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere