Imam Satanista massone pedo lgbtq culto corrotto venduto traditore Rockefeller Obama?
proprio lui è contro i repubblicani: perché sarebbero una minaccia per la democrazia
================
Migranti jihad: Papa Imam sharjah, basta respingimenti, dare sbarchi sicuri a ISIS OTTOMANI ERdogan!
al Kalergi massone agenda Bergoglio non gli hanno detto che la tecnofinanza usurocratica di Rothschild DEM PD M5S lgbtq impedisce al popolo italiano di essere fecondo e che abbiamo 10milioni di cittadini pronti al suicidio perché sono sotto la soglia della povertà!
We have a BRAND NEW item for you.
Our team has just restocked our “Don’t Blame This Family – We Voted for Trump” Welcome Mats and President Trump wants YOU to have exclusive access to our first shipment.
President Trump knows you have been one of his BIGGEST supporters from the very beginning, and he wants you to proudly display this PATRIOTIC Welcome Mat at YOUR house.
Demand for our “Don’t Blame This Family – We Voted for Trump” Welcome Mats are through the roof, so we can only extend this offer for 1 hour.
Please contribute $62 or more RIGHT NOW and we’ll send you (1) of our “Don’t Blame This Family – We Voted for Trump” Welcome Mats.
==============
URGENT: THE MAJORITY OF AMERICANS DISAPPROVE OF JOE BIDEN’S JOB PERFORMANCE
Friend,
Biden’s job performance rating is sinking like the Titanic.
According to the Washington Examiner, it’s down to 36% – how embarrassing.
However, this should come as no surprise to ANYONE (except maybe Joe Biden), considering the abysmal job he’s done as President.
Illegal immigration is SURGING due to unsafe borders.
Job numbers are at a record LOW
Inflation is RISING rapidly.
The world is watching us, and they are laughing.
I know YOU won’t stand for this, Friend, which is why I’m calling on YOU to join me in my efforts to SAVE AMERICA.Palestinians Try to Ambush IDF Troops (Watch); Will US Deny Israel Sovereignty Over Jerusalem? Bennett Declines Putin’s Saturday Phone Calls; Turkey Expels US Envoy
Palestinian Rioters Attempt to Ambush IDF Troops in Samaria
Watch Now
Will US Deny Israel Sovereignty Over Jerusalem?
Read Now
DON’T CALL ON SHABBAT: Bennett Declines Putin’s Saturday Phone Calls
Read Now
TURKISH HOSPITALITY? Turkey Expels US Envoy and Others, Here’s WhyRead Now
A JetBlue Jihadist? The Great Press Cover-up
Read Now
BUILDING AT LAST: Over 1,000 New Homes in Judea and Samaria Get Go-aheadRead Now
WATCH: Is Israel Ready for Starving Lebanese Marching on Border?Watch Now THIS Assassination Brings the Iran-Israel Battle to a New Level
Read Now
US Says it Killed Al-Qaida Leader in Drone StrikeRead Now
Dozens of Alaska Museums Show Solidarity with Repeatedly Vandalized Jewish Museum
======================
la vera minaccia sono i giudici di Palermo, perché questo è un Rothschild Soros conflitto istituzionale!
Giorgia Meloni contro Richard Gere testimone al processo Open Arms:
Anche per il leader leghista la presenza di Gere al processo è grave: «Tutto a spese degli italiani…», ha scritto Salvini sui social: «Ditemi voi quanto è serio un processo in cui a testimoniare sulla mia cattiveria verrà Richard Gere da Hollywood». E contro «l’uso cinematografico della giustizia» si scaglia anche Maurizio Gasparri: «È un’autentica pagliacciata la testimonianza dell’attore Gere al processo farsa di Palermo. Proporrò come presidente del tribunale per il futuro Lino Banfi. E mi scuso con il grande Lino se ipotizzo per lui, amico di tutti gli italiani, un incarico oggi privo di adeguato prestigio».
LEGGI ANCHE
Open Arms, Salvini a processo. Richard Gere tra i testimoni (con Conte) Richard Gere testimonierà contro Salvini al processo Open Arms Caso Gregoretti: «Salvini ha agito secondo le norme» Salvini prosciolto, nessun processo per il caso Gregoretti a Catania Open Arms, Salvini rinviato a giudizio. Decisione del ministro e sbarco su ordine del pm: le differenze con il caso Gregoretti
=============
PORTIAMO I SATANISTI A NORIMBERGA! quando parliamo di “signoraggio bancario” e/o di “sovranità monetaria” noi evidenziamo il “bancario/monetario”. e questo è il banale furto della merce. ed invece, il vero delitto di satanismo talmudico kabbalah(controllo delle anime) è quello di sterminio, omicidio e riduzione in schiavitù, che deve essere cercato in sottrazione di: “signoraggio/sovranità” e questo è una infestazione demoniaca soprannaturale. Infatti senza “signoraggio/sovranità” tu non potrai mai essere padrone del tuo spazio e del tuo tempo!
MESSAGGIO SEGRETO A KING MIO SAUDI ARABIA “IO SO AMARE!”
ma io spero che tu non sei gay!
============
Mps-Unicredit. La lite sul prezzo inguaia Draghi! le banche hanno un potere sovrano e illimitato, nulla può il Governo contro di loro, quindi una parte della società è stata immolata sull’altare di satana! e la ebraico-massonica Spa prevede satanismo magia nera, massoneria nera, kabbalah delitto e omicidio come è stato anche nei MPS, che non c’é un giudice che li può punire, perché sono tutti giudici di Rockefeller!
Mps-Unicredit. La lite sul prezzo inguaia Draghi http://a.msn.com/00/it-it/AAPSlLs?ocid=st
Il probabile naufragio dell’acquisizione del Monte dei Paschi da parte di Unicredit è una questione prima di tutto politica. L’aspetto finanziario è in secondo piano. E non solo perché Mps, dopo il salvataggio statale del 2017 (governo Gentiloni e ministro del Tesoro Padoan), è una banca pubblica. Ma soprattutto perché in questa fase politica si tratta di una grana colossale sia per Mario Draghi, sia per una delle grandi gambe del suo governo, vale a dire il Pd.
© Fornito da Il Giornale
Il succo della questione è il solito: il prezzo. Nello specifico Unicredit è disponibile a prendere Mps a due condizioni: ridurre i 21.000 dipendenti e ottenere una dote di capitale per far fronte al deficit patrimoniale presente e potenziale. L’operazione si fa, dunque, solo se il numero uno della banca milanese Andrea Orcel trova un accordo su questi punti con il Mef, il venditore. E dopo qualche mese di trattativa, ieri le parti hanno rotto. Per il Mef, Orcel chiede troppi esuberi (ben oltre un terzo del totale) e troppi soldi, circa sette miliardi. Unicredit, da parte sua, non ritiene di fare un’operazione di sistema senza garantire ai suoi azionisti privati un adeguato ritorno. Niente di strano, dunque, se non che ci troviamo di fronte a una rottura generata dall’improvviso imbarazzo del venditore a mettere sul tavolo le risorse dei contribuenti. Orcel, a ben guardare, segue uno schema già visto nel recente passato, sia quando Intesa ha rilevato le banche venete, sia quando le popolari Etruria, Marche, CariChieti e CariFerrara sono finite a Ubi: due operazioni che avevano in comune un corposo incentivo pubblico. Per questo 20 giorni fa Orcel ha scritto una lettera al direttore generale del Mef Alessandro Rivera per chiedere di chiudere l’operazione entro il 27 ottobre, giorno del cda di Unicredit. La risposta è la rottura di ieri.
Il punto è che con Mps si è arrivati al dunque senza che il governo abbia voluto metterci realmente la faccia. La trattativa con Orcel la conduce in solitaria proprio Rivera. Mentre sia Draghi sia il ministro Franco si sono tenuti alla larga. È che tirare fuori 7 miliardi per Mps significa togliere in un sol colpo ai contribuenti la stessa cifra che il governo vuole stanziare in manovra per ridurre le tasse. Mentre per salvare qualche migliaio di bancari non coperti dal fondo esuberi serve ricollocarli in aziende pubbliche, di nuovo a spese di Pantalone. Arrivati al punto, chi se ne assume la responsabilità? Fa tutto Rivera? E come fanno a uscire allo scoperto Draghi e Franco?
Agli imbarazzi di cui sopra si aggiungerebbero immediati anche quelli di dover coprire tutto il coté legato al Pd, il partito che tramite gli enti locali senesi ha prima nominato i vertici di Mps per un ventennio, e poi ha gestito la crisi di Mps con suoi uomini di governo, tra i quali spicca il caso più clamoroso: quel Pier Carlo Padoan, ministro del Tesoro del salvataggio del 2017 e ora approdato proprio alla presidenza di Unicredit. Vedremo presto se quelle di ieri saranno state solo forzature del Mef per chiudere salvando in qualche modo la faccia. Anche perché in caso contrario Draghi avrà un problema in più: solo 60 giorni per vendere Mps. E rispettare un impegno preso con la sua ex Bce.
==============
Sbarchi autonomi e ripetuti sos. Ed è assalto anche alle coste della Calabria .. la lgbtq AGENDA KALERGY ROCKEfELLER, per la distrutione della civiltà umanistica ebraico-cristiana
http://a.msn.com/01/it-it/AAPTms3?ocid=st
Sbarchi autonomi e ripetuti sos. Ed è assalto anche alle coste della Calabria
Sempre più critica la situazione delle coste italiane, dove continuano a registrarsi arrivi di cittadini stranieri, spesso e volentieri clandestini. Soltanto nelle ultime ore sono state avvistate numerose imbarcazioni alla deriva, come segnalato da Alarm phone, progetto che dal 2014 si impegna a monitorare il mare nella costante ricerca di migranti.
© Fornito da Il Giornale
Sos e continui arrivi
La prima richiesta d’intervento ha riguardato un gommone con a bordo 60 extracomunitari. “Siamo in contatto con 68 persone, tra cui molti bimbi, in pericolo e in fuga dalla #Libia. Autorità allertate 15h fa! Hanno problemi col motore e ci sono vento forte e mare duro. Chiediamo alle autorità europee di rispettare il loro dovere di soccorso!”, ha cinguettato Alarm phone su Twitter, nel tentativo di richiamare l’attenzione sulla vicenda.
Come se ciò non bastasse, oltre all’allarme lanciato dall’Ong incaricata di sorvegliare il mare, è arrivato anche l’Sos della nave Geo Barents di Medici senza frontiere. A bordo dell’imbarcazione si trovano in totale ben 296 stranieri in attesa di sbarco: durante l’ultima operazione di recupero, si sono aggiunte 95 persone. “Stavano per essere intercettate dalla Guardia costiera libica e costrette a tornare alla violenza, agli abusi e allo sfruttamento in Libia”, spiega in un comunicato l’operazione non governativa.
A far sentire la propria voce anche l’equipaggio della Aita Mari, imbarcazione della ong spagnola Salvamento Marittimo Humanitario. Sulla nave ci sono da circa 5 giorni 105 extracomunitari. “Dopo una notte agitata durante la tempesta, ora ci aspettiamo forti acquazzoni per il pomeriggio Anche quando? Dov’è l’umanità, la solidarietà e l’armonia? Difficile essere europei di fronte a queste 105 persone vittime di torture e maltrattamenti”, si è lamentata l’Ong spagnola.
Recentemente, inoltre, si sono verificati numerosi sbarcati che hanno interessato le coste della Calabria, con l’apertura della cosiddetta “rotta turca”. Dopo la siciliana Lampedusa, adesso anche il comune di Roccella Jonica, in provincia di Reggio Calabria, si trova in forte difficoltà. Si parla, infine, di 330 cittadini stranieri destinati a Crotone: 160 soggetti hanno già raggiunto la zona trasportati dalla nave della Guardia costiera Dattilo, mentre gli altri arriveranno con un pattugliatore della Marina romena. Si tratta, per la maggior parte, di egiziani, siriani e libici, e tutti sono stati accolti al centro d’accoglienza di Isola Capo Rizzuto.
Le reazioni
Una situazione a dir poco incredibile, con il Paese che, oltre ai problemi che deve già risolvere, si trova in piena emergenza sbarchi. Sul tema è ancora una volta intervenuto il leader della Lega Matteo Salvini. “Avvisate Lamorgese e Bruxelles che in Italia ormai sbarca chiunque”, ha scritto sui propri social l’ex vicepremier e ministro dell’Interno.
Sul caso Calabria, il presidente della Regione Roberto Occhiuto ha spiegato come la zona sia poco organizzata per rispondere ad una simile emergenza. “Il sindaco di Roccella si è giustamente lamentato che non può una amministrazione comunale fare fronte a sbarchi ormai quotidiani”, ha riferito il governatore ad “Agenda”, su SkyTg24. “Chiederò al governo, intanto, di dare le risorse alla Calabria per fronteggiare questo problema”.
Intanto il papa, nel corso dell’Angelus della domenica, si è ancora espresso a favore dei migranti, auspicando “soluzioni comuni, concrete e durevoli per la gestione dei flussi migratori in Libia e in tutto il Mediterraneo”.
===============
gli ebrei massoni Bilderberg tecnocrazia usura Pd DEM lgbtq M5S hanno fatto perdere la faccia alla politica completamente!
Comunali, per i ballottaggi affluenza in calo in tutta l’isola
===========
Imam, Satanista, massone, pedo, lgbtq, culto, corrotto, venduto, traditore, Rockefeller, Obama
Scopri di più da KING of kings Unius REI
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
