Consiglio Direttivo nazionale, regionale, provinciale, comunale e di sede.

Carlo Alberto Agnoli in “La Massoneria all’attacco della Chiesa”

Modernismo e scisma teologico nella Chiesa di Cristo


P. Pio dice “Quanti disgraziati nostri fratelli non corrispondono all’amore di Gesù col buttarsi a braccia aperte nell’infame setta della massoneria!”

====== =========

Carissimi amici in tante occasioni Benedetto XVI ci ha chiesto di pregare per lui contro la mafia di San Gallo e contro Bergoglio il vicario di Pachamama affinché svolga al meglio la sua Missione e affinché non fugga davanti ai lupi.
È venuto il momento di stargli vicino con tutto il nostro cuore…
Benedetto XVI hai tutto il nostro amore. I lupi potranno ringhiare ma non appena sorge l’ombra del VINCASTRO del Buon Pastore si daranno alla fuga! FORZA BENEDETTO XVI
Modernismo
Un bambino di 8 anni con in mano il catechismo di S.Pio X può far zittire un teologo o un vescovo modernisti!
Il modernismo è un’eresia una teosofia satanica già condannata e che vede l’applicazione delle mode scientiste criminali come teoria della evoluzione e teoria del GENDER lgbt e dei suoi metodi falsi applicati alla teologia e questo ovviamente porta all’ateismo e allo scetticismo freddezza aridità cinismo indurimento e poi… dannazione.
Questa eresia ha conquistato larghi settori del pensiero teologico contemporaneo e si sta insinuando subdolamente nei più alti livelli della gerarchia cattolica,
tanto che il Santo Padre ha espresso pubblicamente un grido di dolore!
Con la scusa del Concilio Vaticano II (pastorale) si vuol mettere a tacere l’autorità di tutti i concili precedenti (dogmatici).
Ma tutti i concili dogmatici sono per natura intrinseca superiori al concilio pastorale che non ha preteso di prendere in riferimento un approfondimento della dottrina e che mai comunque nessun concilio potrebbe più negare!
Nietzsche fobico di odio verso Cristo è divenuto il criterio di discernimento delle scritture per questi teologi e vescovi ormai segnati dal marchio di satana.
===== ====

Young Muslims Murder Three Christians

==== ========

Essa deve riunirsi almeno una volta all’anno hanno diritto a partecipare a proprie spese i componenti della stessa.
B – Il Consiglio Direttivo nazionale regionale provinciale comunale e di sede.
C – I presidenti.
D – I segretari; E – I probiviri; F – Le assemblee dei probiviri con il presidente regionale o di livello superiore che li istruisce e li ascolta.
G – Le commissioni.
H – Gli ispettori.
I – Gli imprenditori.
Art.
9 Il Presidente è espressione insindacabile del Consiglio Direttivo e può restare in carica per un periodo di tempo indeterminato.
Il Presidente ha a tutti gli effetti la rappresentanza dell’Associazione davanti a terzi ed in giudizio.
Convoca le riunioni di tutti gli Organi dell’Associazione tranne le riunioni del Collegio dei Probiviri ne prepara l’ordine del giorno e le presiede.
In caso di assenza o di impedimento il Presidente è sostituito dal Segretario e in caso di assenza di questo da un membro del Collegio dei Probiviri.
Un Presidente può essere destituito solo dal Presidente Regionale Nazionale o Mondiale e sempre dietro un procedimento accurato.
Il Presidente detiene il protocollo il suo specifico è quello di raccordo con l’Associazione ai vari livelli.
Nomina il suo Segretario che agisce solo nella sua fiducia.
Dal secondo livello in poi il Presidente non può avere meno di 33 anni.
Deve essere integerrimo e stimato da tutto il popolo non deve aver commesso reati non deve avere parenti che abbiano compiuto reati.
Deve essere proprietario della casa dove vive e deve dimostrare di avere dei cospicui depositi bancari per far fronte con le sue sostanze alle battaglie dell’Associazione.
Non può dire bugie Il Presidente di Giustizia e Verità non può in alcun modo dire bugie in nessuna circostanza deve cercare il massimo utile col minimo sforzo deve distinguersi per maturità’ umana spirituale e deve essere misericordioso.
Ogni Presidente detiene in luogo privato inaccessibile ed inviolabile uno schedario segretissimo con il fascicolo di ogni Associato.
Detto schedario è di proprietà dell’Associazione e può essere sottratto in qualsiasi momento dal Presidente Regionale.
Il fascicolo personale è di natura rigorosamente interna e non può essere utilizzato come probatorio in procedimenti giudiziari non è consentita la fuga di notizie pena l’espulsione del Presidente responsabile.
Il Presidente annota nel fascicolo personale tutti gli eventi più significativi dell’Associato in particolare tutti gli atti significativi compiuti all’interno dell’Associazione.
Ogni Associato in qualsiasi momento può presentare documentazioni da far accludere nel suo fascicolo personale.
Ogni atto trasmesso dall’Associato all’Autorità Gerarchica deve essere conservato in copia nel fascicolo personale.
Bisogna avere il coraggio della verità per questo il documento deve essere leggibile da ogni Presidente che si trovi in via gerarchica.
53) Il litigio pubblico di due Presidenti predispone immediatamente un processo che prevedrà l’espulsione di uno dei due o di entrambi.
Art.
11 Il Segretario è nominato dal Presidente ed il suo incarico è solo in relazione alla fiducia del Presidente.
Il segretario è delegato dal Presidente ai rapporti politici e collabora con lo stesso nell’amministrazione generale dell’Associazione.
Il segretario deve avere lo status di Associato ed è opportuno che abbia una lunga esperienza politica.
Il SEGRETARIO cura la segreteria coadiuva il Presidente in tutte le sue funzioni sostituendolo in caso di assenza.
Il suo specifico è rappresentato dai rapporti col territorio.
Art.
12 Il Collegio dei Probiviri è composto da tre membri eletti nell’Assemblea ordinaria.
I suoi compiti sono di vigilanza.
I probi viri vengono eletti democraticamente ogni tre anni tra tutti i componenti dell’Assemblea ordinaria.
Il loro compito è molto delicato infatti devono vigilare ammonire e denunciare all’autorità competente in linea gerarchica tutti i membri compreso il loro Presidente che si siano discostati dagli ideali dell’Associazione e che abbiano un comportamento moralmente riprovevole.
I probi viri relazionano almeno ogni anno con il Presidente provinciale.
I tre PROBIVIRI sono eletti dagli Associati nell’Assemblea Ordinaria e restano in carica tre anni in caso di dimissione di uno di essi subentra l’Associato che ha avuto in graduatoria il massimo numero di voti hanno compiti di sorveglianza sulla purezza degli ideali e sulla probità di tutti gli Associati compreso il Presidente.
Possono redigere dei verbali segreti da inviare ai Presidenti di livello superiore.
I componenti del Consiglio Direttivo non possono ne votare ne esprimere delle preferenze in seno all’Assemblea Ordinaria.
Sono organo consultivo del Consiglio Direttivo e del Presidente.
Per la loro elezione ogni associato su un foglietto potrà esprimere massimo cinque preferenze.
Verranno annullate del tutto le schede presentate erroneamente.
Hanno libero accesso ai registri di contabilità che il Presidente è tenuto a dimostrare.
Rendono esecutive le deliberazioni del Consiglio Direttivo.
Si riuniscono ogni anno con il Presidente di livello superiore.
Art.
13 L’Assemblea dei Soci o Ordinaria elegge i membri del Collegio dei Probiviri ha compiti meramente consultivi e segue le direttive del Presidente.
Queste direttive devono essere tutte protese al bene comune ed alla promozione interiore di ogni partecipante agli ideali dell’Associazione.
Le Assemblee determinano per la loro giurisdizione tutte quelle scelte necessarie a promuovere gli scopi dell’Associazione “Fare di tutta l’umanità una famiglia” e questo nello studio e nell’approfondimento delle direttive del Presidente Mondiale e Nazionale.
Se il Presidente non recepisce istanze importanti facilmente e senza alcun litigio il proponente di queste istanze può fare richiesta di fondare una nuova sede di base per attuare il suo programma o la sua visione delle cose purché la sua sede sia a 100 metri di distanza da un’altra preesistente.
Art.
14 Tutti gli articoli.
del presente STATUTO e del relativo Regolamento interno non possono essere ne modificati ne annullati pena lo scioglimento dell’Associazione.
Per quanto non previsto dal presente STATUTO e Regolamento e nella impossibilità di accedere al Presidente Mondiale si applicano le leggi vigenti nelle rispettive nazioni.
Per ogni controversia o arbitrato in seno alla vita dell’Associazione il supremo organo giurisdizionale è quello composto dal Presidente Mondiale.
Art.
15 Le COMMISSIONI vengono elette a tempo determinato e per incarico determinato per studiare analizzare approfondire e proporre soluzioni.
Art.
16 Gli ISPETTORI hanno compiti specifici ed esauriscono il loro incarico con il compito che è stato loro affidato.
Possono essere nominati dal Presidente del terzo livello e possono muoversi con l’autorità del Presidente che li ha inviati e nei limiti da Lui prefissati.
Art.
17 Ogni Presidente può autorizzare dal Suo bilancio in attivo incarichi con retribuzione.
Gli incarichi con retribuzione possono essere annuali.
L’impiegato con incarico annuale verrà licenziato ed assunto ogni anno se vi saranno le risorse economiche l’impiegato dovrà essere retribuito bene.
Art.
18 Il Comitato Giudicante è obbligatorio per coloro che detengono incarichi ufficiali o per coloro che hanno lo stato di Associato il Presidente di livello superiore che ne ha giurisdizione deve provvedere ad erigere il Comitato Giudicante che risulterà legittimo solo con la sua presenza.
E’ compito del Presidente giudicante ed è Sua discrezione la nomina dei componenti e la definizione dei ruoli che le circostanze determineranno.
Art.
19 Il Segretario ed il Presidente dal terzo livello in poi non possono aderire ad alcun partito politico appartengono totalmente all’Associazione e sono al di sopra delle parti.
Eccetto la libertà dei singoli componenti della sezione i quali a livello personale possono esercitare i loro diritti politici.
Art.
20 Il 50% degli utili delle sedi devono essere versati alla sede Regionale.
Il 50% di tutte le entrate delle sedi Regionali sempre per gli scopi dell’Associazione deve essere versato alla sede Mondiale.
Art.
21 Le contribuzioni anticipate per far fronte alle battaglie dell’Associane possono essere rimborsate con le entrate dell’anno successivo altrimenti il Presidente o i suoi finanziatori le rimetteranno a favore dell’Associazione.
Art.
22 L’Associazione può finanziare solo all’atto fondativo la nascita di nuove imprese (di cui sarà interamente responsabile un imprenditore componente stimato e di valore dell’Associazione) a fini occupazionali e di autofinanziamento con percentuali da stabilirsi tra il Comitato Direttivo e l’imprenditore.
Non sono ammesse S.R.L.
Sono privilegiate le imprese no profit il cui attivo deve servire a finanziare l’Associazione.
Art.
23 Per quanto non stabilito dal presente STATUTO valgono le deliberazioni prese a maggioranza dall’Assemblea Nazionale e dall’Assemblea Mondiale secondo le reciproche competenze.
Art.
24 Il Presidente Mondiale può autorizzare eccezioni al presente regolamento.
Art.
25 L’Associazione riunisce i giovani per formarli attraverso comitati di studio o associazioni sportive gruppi di preghiera secondo lo spirito ecumenico il WWF AMNESTY INTERNETIONAL.
UNICEF ecc…
Art.
26 Il presente atto è letto è approvato in ogni sua parte dai seguenti Signori che con giuramento lo sottoscrivono ——————————————– ——————————————– ——————————————– ——————————————– ASCOLTA FRATELLO L’AMORE E’ IL NOSTRO DIO! PERCHÉ’ LA VERITÀ’ E’UNA SOLA! TU AMERAI LA GIUSTIZIA CON TUTTO TE STESSO AFFINCHÉ’ CON ABBONDANZA SIA IN TE LA VERITÀ’ E CON ESSE LA VERA VITA E LA VERA LIBERTÀ! TI BENEDICIAMO! Le siamo riconoscenti per averci ascoltato.
COME FONDARE L’ASSOCIAZIONE Per fondare l’Associazione Giustizia e Verità in Italia si segue questa procedura 1) Contattare la sede fondativa che è unicamente quella residente in Grumo Appula ad eccezione delle sedi nazionali quando verranno fondate per effettuare il giuramento sugli ideali dell’Associazione e per ricevere l’investitura.
2) Il neo eletto Consiglio Direttivo riceve il mandato a rappresentare l’Associazione e l’autonomia dell’attività politica sul territorio.
Il mandato contiene il codice che identifica la nuova sezione.
3) Dichiarazioni e documentazioni da consegnare al Sindaco al Comandante di Polizia locale o ad altra autorità che ne abbia diritto Mandato di elezione del Presidente Mandato di elezione del Consiglio Direttivo Costituzione di Associazione Libro “Umanesimo Integrale del terzo millennio” che contiene statuto e regolamento.
COSTITUZIONE DI ASSOCIAZIONE Il Consiglio direttivo stipula quanto segue a – E’ costituita con sede a Grumo Appula (BA) Italy in Via …..ecc..
l’Associazione Giustizia e Verità.
In questo comune il giorno ……
del mese di …………….e dell’anno……………….
in Via ….
del Comune di …………………
Capoluogo ………….
Nazione……………
ecc …
si apre una sezione della medesima Associazione dal numero identificativo……………………………
b – L’Associazione non ha fini di lucro e si propone di sviluppare iniziative di carattere culturale sociale e politico al fine di combattere il relativismo fonte di ogni corruzione e di promuovere l’apprezzamento la diffusione e l’approfondimento della visione della vita descritta nel documento culturale e politico dal titolo “Umanesimo Integrale del terzo millennio” nello stesso trovasi anche statuto e regolamento.
c – Per assicurare il raggiungimento delle alte finalità dell’Associazione si stabilisce che i membri eletti a tempo indeterminato del Consiglio Direttivo sono 1………………………………………………
2………………………………………………
3………………………………………………
Si stabilisce anche che il Presidente ……………………………
legittimamente eletto con protocollo n°………..
del ……………….
dal Presidente Lorenzo .
è eletto a tempo indeterminato ed è il responsabile assoluto dell’azione politica della sezione a lui affidata e che per conseguenza è il responsabile di ogni azione penale civile ed amministrativa che eventualmente possa esserci nei suoi confronti.
d – L’Associazione ha durata illimitata.
e – L’esercizio sociale chiuderà il 31 dicembre di ogni anno.
f – L’Associazione rispetta e tutela tutte le leggi dello Stato perché l’esaltazione della legalità èun suo mandato collabora con le autorità e cammina con umiltà affinco alla comunità civile nel tentativo di promuove la sua evoluzione.
L’Associazione rifugge da ogni forma di violenza nel perseguire i suoi scopi e sa attendere i tempi della storia per operare secondo i suoi principi a tutela dell’uomo e dei suoi diritti ed a vantaggio di tutta l’umanità.
Il seguente atto è letto ed approvato in ogni sua parte dai seguenti Signori che lo sottoscrivono Il Presidente Mondiale ……………………
professione …………………codice fiscale …………………….
Il Presidente di sezione …………………..
professione …………………
codice fiscale …………………….
Il Consiglio direttivo …………………….
ecc …..
” Ma Dio li salvò per il Suo nome per manifestare la sua potenza.
Minacciò il mar rosso e fu disseccato li condusse tra i flutti come per un deserto; li salvò dalla mano di chi li odiava li riscattò dalla mano del nemico.
L’acqua sommerse i loro avversari nessuno di essi sopravvisse.” Salmo 106 Partiamo dalla considerazione che allo stato attuale esiste molto egoismo ed immaturità spirituale potrebbe non essere facile trovare tanti testimoni della Giustizia e della Verità idonei agli scopi dell’Associazione ma non dobbiamo scoraggiarci infatti Dio lavora per noi così come noi lavoriamo per Lui.
Sono necessari i tempi indispensabili dell’educazione forse decenni ma quando soffierà il vento dello Spirito una nuova generazione si affaccierà sulla faccia della terra mentre l’attuale ritornerà nella polvere e si presenterà al giudizio di Dio.
SPIRITUALITà GENROSSO uomini d’oggi che guardano lontano uomini presi da un vento e portati nella mano.
Siamo fatti per vivere per un’unica realtà.
Sono gesti ispirati trasparenti colori c’è un pittore invisibile che dipinge un nuovo mondo che prende forma già d’avanti a noi…Sono note di musica nuovi suoni un po’ magici un musicista invisibile sta versando una canzone che si fa strada proprio grazie a Lui toccherà nuove cose che suoneranno dentro noi.
E’ un disegno insondabile che da un senso di vertigine chi di noi è ripetibile? Siamo tutti strumenti che lascian chiaro un segno dietro se.
Siamo fatti per vivere per un’unica realtà.
GENROSSO UN’ALTRA UMANITA’.
Ma dove andremo a finire se continua così si sente spesso dire dalla gente quà e là.
Continua violenza scandali imbrogli e mali dove sono finiti i veri grandi ideali? E’ vero il mondo oggi si dipinge a tinte scure.
Si esaltano gli equivoci le scene crude e dure.
Sogni facili successi compra ad usa e getta non e questa la sola umanita! Conosco un’altra umanità QUELLA CHE HA PERSO I CONTI PER LA STRADA quella che non grida quella che non schiaccia per emergere sull’altra gente…
quella che non sa rubare per avere ma si accontenta di guadagnare il pane con il suo sudore.
Credo credo in questa umanità! Che vive nel silenzio che ancora sa arrossire sa abbassare gli occhi che sa scusare.
Questa è l’umanità che mi fa sperare! Conosco un’altra umanità quella che ora va contro corrente quella che sa dare anche la sua vita per morire per la propria gente.
Conosco un’altra umanità quella che non cerca mai il suo posto al sole quando sa che al mondo per miseria e fame tanta gente muore.
Credo credo in questa umanità che abbatte le frontiere che paga di persona che non usa armi ma sa usare il cuore questa è l’umanità che crede nell’amore! Credo credo in questa umanità credo in questa umanità che abbatte le frontiere che paga di persona che non usa armi che sa usare il cuore.
Questa è l’umanità che crede nell’amore! CARTA D’IDENTITA’ SPIRITUALE L’ass.
propone di seguire tanti uomini santi ma in particolare S.
Francesco d’Assisi santo e maestro nella rettitudine secondo lo Spirito universale.
Ogni uomo è chiamato a compiere il suo cammino terreno aderendo ad una universale e NATURALE spiritualità DEVE DESIDERARE di conoscere il disegno di Dio su di sé e compiere la sua volontà; amare tutti gli uomini.
-essere strumento di pace e bene per il prossimo; -vivere la figliolanza nei confronti dell’Associazione e di ogni legittima e degna autorità civile o religiosa.
ACCOGLIERE il CARISMA FRANCESCANO Dell’UMILTà FRATERNITA’ e LETIZIA.
Attua questi propositi mediante 1-la PREGHIERA da cui attinge quotidianamente luce ed energia vitale; 2-la FORMAZIONE PERMANENTE per conoscere amare e vivere gli ideali.
3-il SERVIZIO che concretizza la carità e l’umiltà; 4-la TESTIMONIANZA lieta e coerente degli ideali dell’Associazione; 5-la FRATERNITA’ per rafforzare i vincoli di conoscenza reciproca e comunione propri di una autentica famiglia; 6-CONVERSIONE continua con cui compie ogni giorno un piccolo passo verso la perfezione e la santità cui è chiamato ogni uomo ed in particolare ogni associato.
L’ASSOCIATO PUò RITENERE DI ESSERE MATURO ANCHE SPIRITUALMENTE SOLO SE HA 1.FEDE Sa di avere in Cielo un Padre e lo adora come Altissimo Onnipotente Bon Signore e Misericordiosissimo.
2.VITA DI PIETà SECONDO IL PROPRIO STATO E PREGHIERA; Ama l’uomo nel suo mistero e nella sua sofferenza e si rende solidale con Lui.
3.DEVOZIONE è rispettoso verso l’autorità.
4.ECCLESIALITA’ Si sente membro obbediente e attivo della sua Chiesa.
E’ operatore di unità ed è pronto a collaborare con tutte le associazioni gruppi e movimenti riconosciuti dall’Associazione.
5.
UMILTA’ Non si stima migliore ne peggiore degli altri.
E’ importante riconoscere ed apprezzare pubblicamente i meriti altrui.
6.CARITA’ e MITEZZA Perdona volentieri i torti ricevuti giustifica le mancanze altrui si astiene dal fare il male è magnanimo anche con il linguaggio.
7.
SOLIDARIETA’ e MISERICORDIA Soccorre chiunque nelle sue necessità.
6.FRATERNITA’ Ama tutti come fratelli e non disprezza la solitudine.
9.PENITENZA e PAZIENZA offre la propria sofferenza in riparazione dei peccati.
10.SPERANZA Affronta le difficoltà con animo forte fiducioso nella Provvidenza.
11.GRATITUDINE Riconosce i doni ricevuti da Dio e dal prossimo.
12.LETIZIA E’ felice di vivere perché é amato da Dio.
13.POVERTA’ e GENEROSITA’ Non é attaccato ai beni materiali se necessario sa condividerli.
Ricerca in primo luogo i beni dello spirito.
14.SOBRIETA’ Si accontenta dell’essenziale evitando lo spreco.
15.
TEMPERANZA e PRUDENZA Equilibrato rifugge gli eccessi.
16.MISSIONARIETA Diffonde e testimonia ovunque la verità e la giustizia.
17.OPEROSITà Lavora sempre per il proprio sostentamento e aiuta gli altri.
18.OBBEDIENZA Compie con responsabilità e i propri doveri ovunque.
19.SEMPLICITÀ Ama essere spontaneo sfugge l’ipocrisia e la doppiezza.
20.VERITA’ E’ sincero e leale.
Si astiene dalla menzogna e dalla calunnia.
21.CASTITA’ Ama nella fedeltà con purezza di cuore e di corpo.
22.GIUSTIZIA Combatte l’iniquo e difende i diritti dell’uomo e della pace.
23.
VISIONE COSMICA Rispetta ogni forma di vita e ammira il creato.
LA VITA E’ UN’OPPORTUNITÀ COGLILA.
LA VITA E’ BELLEZZA AMMIRALA! UN SOGNO REALIZZALA! UN DOVERE COMPILA! GIOCO GIOCALA! MISTERO CONOSCILA! UNA PROMESSA MANTIENILA! DOLORE SUPERALA! UNA CANZONE CANTALA! LOTTA COMBATTILA! AVVENTURA SFIDALA! LA VITA E’ VITA SALVALA!!!!!!!!!!!!! (MADRE TERESA) GIUSTIZIA E VERITÀ cerca di operare una radicalizzazione della POLITICA ottenibile attraverso la focalizzazione dell’identità dell’uomo sovraculturale metastorico e metafisico.
CERCHIAMO UNA MORALITÀ COLLETTIVA UNA LEGALITÀ TRASVERSALE CHE potenzi IL BENE e lo tuteli OVUNQUE SI TROVI E DA QUALUNQUE PARTE VENGA COSI’ SI STRINGANO A NOI GLI UOMINI MIGLIORI.
L’Associazione nasce dalla necessità di superare questo momento di crisi della politica e delle istituzioni dello Stato al fine di operare una rivoluzione morale che dia una spinta radicale alla politica sulla strada dei valori.
Non si tratta di creare quanto di assecondare la storia che va diritta verso la scomparsa dei partiti e la costituzione di due schieramenti.
Nel nostro progetto politico si evidenzia “l’uomo” l’eroe che è l’incarnazione dei valori.
Nel nostro progetto politico il primo posto va all’uomo alla sua valorizzazione alle sue legittime e nobili aspirazioni.
Partiamo dall’esigenza primordiale di prendere coscienza del fatto che il problema di Dio è essenzialmente il problema dell’uomo.
Tale esperienza è valida anche se empirica perché se analizziamo sistematicamente l’esperienza umana partendo dalla sua costituzione notiamo come l’uomo non può realizzarsi senza i valori cardine oggettivi ed universali della GIUSTIZIA e della VERITÀ.
Tale esperienza risponde alle esigenze permanenti della vita stessa e al desiderio di capire i fatti le leggi che li reggono e li legittimano su un piano universale.
Unica è la via che porta alla pienezza 1) quella atea e/o empirica degli Ideali; 2) quella laica e/o riflessiva dei Valori; 3) quella filosofico-teologica della ricerca di Dio; 4) quella religiosa di un cammino ecclesiale.
Tutti questi sono adoratori dell’unità della riflessione critica ancorata ai principi di non contraddizione di identità e di ragione sufficiente intesi nello stesso tempo come leggi della realtà che conosciamo.
La società civile dipende da Dio non solo per la sua origine ma anche per la sua finalità.
Democrazia personalistica quindi e non liberale infatti il naturale è subordinato al soprannaturale.
Il contrario dell’esperienza disastrosa delle prima Repubblica che si ribellò alla possibilità di mettere la parola “Dio” nella nostra costituzione.
Ma l’uomo è per natura un adoratore se non adorerà il Creatore o quello che Egli rappresenta gli ideali adorerà se stesso fino a bestializzarsi come ampiamente dimostra l’esperienza.
Tuttavia proponendoci a tutti stabiliamo che Dio è la stessa sua identità(Ave Maria piena di Grazia) “FARE LA GIUSTIZIA E LA VERITÀ FINO AL DONO SUPREMO DELLA VITA”.
Solo l’uomo onesto può guidare la società ed esserne al tempo stesso luminoso esempio.
Cosi la propria vita morale diventa pubblica rassicuramento e orientamento della società! Vediamo le espressioni della storia del pensiero occidentale fino alla costituzione della sua identità che si radica nei millenni cristiani e non nelle febbricole laceranti di decenni di involuzione culturale e di mancanza d’identità.
Così ci troviamo di fronte alla possibilità di riconquistare un ideale supremo assoluto personale intelligente libero e benigno.
La democrazia come regime che rispetta la libertà del cittadino è nella dottrina e nel costume una conseguenza del Vangelo.
“…la democrazia è legata al Cristianesimo.
La democrazia nella storia umana è come una manifestazione temporale dell’ispirazione evangelica” (in Cristianesimo e democrazia di Maritain) Thomas Mann scrive “Democrazia e Cristianesimo sono così intimamente legati che la democrazia la si può chiamare legittimamente l’aspetto politico del sentimento di vita cristiano”.
Infatti furono proprio gli scrittori cattolici del XVI secolo come Francisco de Vitoria Roberto Bellarmino e Francisco Suarez ad affermare prima degli scrittori liberali i principi del moderno stato democratico; cosa che gli storici laicisti volentieri dimenticano.
La metafisica realistica di Maritain pone al cuore dell’Essere la nascita del pensiero e dell’azione per questo la legge eterna di Dio fonda la legge razionale della coscienza umana.
Non si può accettare il contrattualismo liberale che fonda la legge e la socialità esclusivamente sull’accordo degli interessi economici.
Se ci chiedono dove va la Storia noi rispondiamo che va al suo compimento naturale la vittoria del Bene sul male.
Così superiamo lo stato frammentario della conoscenza abbiamo una logica integrale ed una visione unitaria della molteplicità.
Quanti sistemi di filosofia della storia crollano alla domanda “Dove va a finire la storia?” Noi siamo forti delle rivelazioni della fede! Questa ricerca discrimina gli uomini tra buoni o cattivi.
Non si può affermare l’esistenza dei valori e vivre in maniera difforme come se quei valori non esistessero.
Non ci interessa sapere se Dio esiste.
Ci interessa invece constatare la realizzabilità del progetto di uomo e di umanità proteso all’assoluto che solo può dare un senso produttivo ed interattivo tra il singolo e la collettività.
Ogni sbocco è possibile purché si tenga presente questo presupposto “fuori gli immorali i corrotti ed i corruttori gli uomini ambigui che hanno più di una sola parola !” Rigettiamo da noi i tecnocrati i burocrati i materialisti o i capitalisti in una parola rigettiamo come non opportuni tutti quegli uomini che negano l’essenza stessa dell’uomo fatto e ordinato da limiti senza limiti.
Dell’uomo che è unico ed irripetibile mistero affascinante capace e potente nella Fede Speranza ed Amore.
No al relativismo etico e filosofico perché il bene trascendente immutabile ed eterno è la vita degli uomini.
Giovanni Paolo II nella Evangelium Vitae afferma “Quando la coscienza questo luminoso occhio dell’anima (Mt 6,22-23) chiama “bene il male e male il bene” (Is.
5,20) È ormai sulla strada della sua degenerazione pi— inquietante e della pi— tenebrosa cecità morale”.
Sembra come se l’uomo l’essere umano creato da Dio sia un distruttore astuto nei confronti di se stesso.
L’uomo che non accetta di essere relativamente libero diventa assolutamente schiavo; chi non vincola la sua libertà a servizio del Bene sarà sicuramente servitore del male.
Ma il relativismo nega invece il carattere assoluto della Verità e del Bene per porre come unico criterio quello soggettivo dell’arbitrio umano presentato come autodeterminazione e liberazione da ogni vincolo religioso morale e perfino razionale.
Ma se il vivere armonioso degli uomini deve trovare una applicazione esso non potrà(Ave Maria piena di Grazia) mai essere nell’anarchia o nel soggettivismo ma solo in una ben precisa gerarchia di Valori cioè in Dio o in quello che Lui rappresenta.
Allo stato attuale la nostra nazione È allo sfascio morale politico istituzionale economico.
La quasi assoluta paralisi della magistratura realizza l’impunibilità dei reati questo ha reso la nostra Patria il paradiso di ladri prostitute(in senso lato) immorali e fattucchieri.
L’ambito del Magistero delle Chiese Cristiane non È ristretto agli articoli di fede ma investe il vasto campo della morale e del diritto naturale ovvero della identità stessa dell’Europa.
Giovanni Paolo II :” Scelte un tempo unanimemente considerate delittuose e rifiutate dal comune senso morale diventano a poco a poco socialmente rispettabili venendo a perdere nella coscienza collettiva il carattere di delitto per assumere paradossalmente il carattere di diritto al punto che se ne pretende un vero e proprio riconoscimento legale da parte dello Stato”.
Questo può dirsi della risoluzione approvata a Strasburgo l’8 febbraio 1994 con la quale il Parlamento Europeo dominato dai cosiddetti Progressisti chiede agli Stati membri di “aprire alle coppie omosessuali tutti gli istituti giuridici a disposizione di quelli eterosessuali…e di intraprendere campagne…contro tutte le forme di discriminazione.
Ma il decalogo del Sinai unica via del progresso e della civiltà insegna al contrario che tra la verità e l’errore tra il bene e il male la discriminazione ed il confine deve essere netto.
Promuovere l’omosessualità come un valore alternativo all’unione naturale sostenerla con le nostre tasse permettere che questi malati abbiano l’affidamento e l’adozione di bambini sta a cuore alle sinistre come intramontato progetto di distruzione della famiglia di sradicamento dei valori cristiani al fine di pervertire finalmente l’identità storica della nostra Europa.
L’immorale non è più degno della nostra società che ha tentato di disonorare e di scardinare.
Questa condanna nel corso dei secoli È stata recepita e tradotta in leggi dal diritto europeo e ha permeato la coscienza collettiva dell’Occidente Cristiano.
Non esiste bene così basilare come quello della vita; non esiste istituzione tanto importante come quella della famiglia in seno alla quale la vita nasce e viene custodita e formata.
Eppure della nostra epoca nessun bene terreno è minacciato come quello della vita e parimenti nessuna istituzione umana è così combattuta come quella della famiglia.
“La sinistra inaugura la corruzione e nel comune relativismo la destra gli va dietro e apre la strada al trasformismo che dissolve i partiti ed inquina la vita politica” Questa dichiarazione di Giuseppe Prezzolini mette in luce una realtà da noi ampiamente dimostrata.
Abbiamo assistito alla partitocrazia ovvero alla corruzione partitocratica e sindacalistica di tutte le forze sociali più rappresentative che hanno operato un saccheggio del patrimonio storico culturale morale spirituale ed economico del nostro paese.
Fardello pesantissimo sulle spalle degli onesti di sempre.
Agli empi vergogna e castighi infatti nulla è più ripugnante che l’assistere alla sopraffazione dell’uomo indegno sull’uomo degno di ogni onore.
Questa è la nostra rivoluzione! Questo significa essere idealista.
La nostra lotta non è per una religione ma per degli ideali che da tempo storicamente e collettivamente appartengono al nostro patrimonio di civiltà.
A tal fine sotto il profilo disciplinare rivendichiamo la piena autonomia dalle autorità religiose e tuttavia nessuna separazione tra religione e cultura potrà più esistere tra ispirazione evangelica e realizzazione politico-sociale tra Chiesa e cristiani operanti nella vita civica e culturale ma solo una distinzione che sia al contempo correlazione funzionale.
Il fallimento del mondo moderno È rappresentato dal fallimento della prima Repubblica.
Fallimento realizzato sulla separazione tra religione e cultura tra morale e società per la pretesa autonomia dell’umano dal divino dell’ordine sociale dall’ordine religioso.
Così il machiavellismo ed il cartesianesimo hanno proclamato l’autonomia della politica dalla morale; il giurisdizionalismo ha fondato il diritto anziché su di una legge eterna preesistente alla ragione umana sull’accordo tra gli uomini; il liberalismo e la fisiocrazia hanno liberato l’economia dalla sua vitale dipendenza dalla morale; il deismo razionalistico in Voltaire sentimentale in Rousseau moralistico in Kant ha staccato la religione dalla rivelazione e dalla redenzione riducendo la purtroppo ad un prodotto umano.
Ed è per questa via che la prima Repubblica ha proceduto alla demolizione della civiltà.
Finalmente vogliamo uno Stato in cui trovi cittadinanza solo il bello il buono il giusto il vero! Fuori il maniacale il diabolico l’esoterico il pornografico ed ogni forma di indecenza ed orrore cultura della sterilità e della maledizione per l’uomo che ha la cultura della morte.
Bandiamo dalla nostra società la pornografia tuteliamo il nudo artistico che con la sua logica non pervertita parla della bellezza del pudore del candore armonioso suscitando sentimenti di affezione a tutto quello che è genuinamente umano quello che nessuno ricuserebbe per sua madre sua moglie sua figlia.
Non può guidare la società chi non è un buon marito padre fratello amico cittadino.
Nel corso dei secoli il diritto europeo si è formato sulla morale cristiana esso riteneva infatti il peccato socialmente rilevante alla stregua di un crimine degno non solo di essere punito ma anche perseguito dalla legge.
Condanniamo l’omosessualità non l’omosessuale.
Condanniamo il peccato non il peccatore finché la sua immoralità non sia socialmente dannosa.
Oltremodo indegna dell’intelligenza è ogni forma di superstizione ed ogni realtà occulta che è dimensione negativa della fede.
L’oroscopo come la astrologia sono indegne di un uomo della nostra associazione.
Siano circoscritti e soggetti a limitazioni negromanti e cartomanti.
Siano perseguiti come criminali i maghi ed i fattucchieri perché oltre a derubare gli incauti come avvoltoi banchettano sulle miserie umane quanto la loro azione direttamente diabolica non sia atta a danneggiare il cittadino che questa costituzione del diritto positivo vuole tutelare.
Solo i pranoterapeuti senza scopo di lucro possono esercitare la loro professione.
Non sono possibili società segrete con riti che sfuggano al controllo sociale eccetto i servizi speciali dello Stato.
Non possono trovare cittadinanza gruppi sette produzioni artistiche di realtà sataniche.
Troppe volte in questi decenni abbiamo assistito alla arroganza degli uomini peggiori della nostra società ed al contrario all’umiliazione alla violenza nei confronti del cittadino onesto.
Violenza istituzionale fiscale burocratica politica di malavitosi a tutti i livelli.
Proiettati al futuro alla conquista dell’universo non ci dimentichiamo di perdere l’uomo con i suoi risvolti interiori e spirituali.
La Legge Naturale è il fondamento necessario affinché l’uomo non rigetti del tutto le sue radici snaturandosi.
E’ la fondamentale esperienza della famiglia che codifica la realtà al fine di realizzare la convivenza pacifica tollerante e umana.
La famiglia è il nucleo primario e naturale della società! Nessuna legge positiva può essere legittima se si oppone all’imperativo categorico ” Fai il Bene ed evita il male! “.
Dove per Bene è inteso il fermento dinamico continuo dei valori che per essere autentici sono infiniti ideali ed eroici.
Così l’uomo esce dal profilo egoistico e si TRASCENDE valore incarnato e concretizzato dalla modulazione personale nella contingenza storica.
La Divina Perfezione non indica l’imperfezione dell’uomo ma al contrario ne esalta le potenzialità; sviluppiamo la forza reale del carattere incarniamo le idee di perfezione nel concetto politico del male minore o del laborioso costruirsi dell’uomo.
L’uomo vero è quello che tende ad assomigliare a Dio andando così verso la sua divinizzazione compimento naturale dei suoi sentimenti e bisogni del cuore in uno slancio trascendente sublima la sua società profeta bellissimo e splendore della storia.
La vita umana raggiunge così il compimento massimo vivere per la Giustizia e la Verità e il più bel modo per eternarsi.
Eroe e Protagonista col tuo sacrificio ti rendi vittorioso sia del tempo che dell’eternità.
La società si impegna a reprimere il delitto e il male morale tutelando il buon senso la decenza ed il comune senso del pudore.
La verità il diritto la giustizia il bene sono valori immutabili sono essenze eterne ma la loro realizzazione contingente spetta a noi protagonisti della storia incarnazione vivente dell’ideale nella storia.
L’uomo di destra È intransigente moralmente e professionalmente forte nella critica alle vanità ed alle ambizioni egoistiche.
Così tende a raggiungere la sua unità preparandosi a quella pace che oltrepassa ogni sentimento accordando e riconciliando in se la grazia e la natura la fede e la ragione la teologia e la filosofia le virtù soprannaturali e quelle naturali l’ordine spirituale e quello temporale l’ordine speculativo e l’ordine pratico la contemplazione mistica ed il sapere di modo umano la fedeltà ai dati eterni e l’intelligenza del tempo.
Il destino dell’uomo non è predeterminato dalla necessità logica e sociologica ma sempre aperto a tutte le possibili soluzioni.
Maritain afferma “non è la storia a fare la coscienza ma è la coscienza a fare la storia”.
La storia vede continuamente la lotta del Bene e del male diamo al Valore la possibilità di vivere nei nostri corpi.
Abbiamo goduto del crollo del comunismo ora attendiamo con fiducia il crollo del capitalismo lo Stato deve essere garante affinché l’uomo non diventi mai oggetto della produzione ma soggetto inalienabile.
In un solo uomo virtuoso è presente la stessa dignità dello Stato.
Privato dello status di cittadino è il criminale.
In circostanze di reato grave ed inequivocabile il detenuto può essere ipnotizzato al fine di conoscere i suoi crimini ed i suoi complici così verrà tutelata la sacra incolumità degli onesti.
Chi si è abbrutito vivendo per il suo egoismo o chi si è bestializzato vivendo per i propri istinti distruttivi ha da se stesso rinunciato alla sua dignità che per questo non gli viene momentaneamente riconosciuta.
Tuttavia chi con la libertà ha annientato la sua dignità umana con la stessa libertà può recuperarla.
La società attende con ansia il momento di poter salvare una vita.
Ogni cittadino è uguale di fronte alla legge tuttavia la società è amministrativamente gerarchica tutti rispondono del loro operato le carriere saranno per merito e mai un diritto acquisito.
Non il materialismo storico ma i Valori eterni e spirituali sono la chiave per intendere la vera rivoluzione che proietterà l’umanità verso il progresso integrale verso l’orizzonte del tempo e dello spazio l’eternità.
Lavoriamo per un pianeta unito una sola moneta una sola bandiera una amministrazione centrale un solo presidente.
“Eguaglianza di possibilità per tutti; impieghi per coloro che possono lavorare; sicurezza per coloro che ne hanno bisogno ;l’eliminazione di privilegi speciali per pochi; la preservazione delle libertà civili di tutti..” Roosevelt E’ un reato la crudeltà la violenza inutile sugli animali.
Deturpare l’ambiente è un crimine contro l’umanità.
Andrà valorizzato al massimo il patrimonio ambientale storico artistico del nostro paese.
Tutto verrà attuato affinché il turista e lo straniero siano tutelati e protetti.
L’Italia si trasformerà in una terra di accoglienza e di incontro di culture.
Uno schieramento che rappresenta l’unità dei cattolici sarà sempre fondamentale nella politica del nostro popolo infatti diceva don Sturzo “piaccia o no rappresentiamo la più alta tradizione italiana” Una forza armata fatta di professionisti servizio di leva ridotto a sei mesi soldati e ufficiali devono vivere insieme mangiare insieme.
LA PRESENTE COSTITUZIONE indica l’identità dell’uomo nuovo ed ABILITA IL CITTADINO SOLO ATTRAVERSO UN PUBBLICO E SOLENNE GIURAMENTO.
Dal libro del profeta Malachia (3,19-20) Così dice il Signore “Ecco sta per venire il giorno rovente come un forno.
Allora tutti i superbi e tutti coloro che commettono ingiustizia saranno come paglia; quel giorno venendo li incendierà – dice il Signore degli eserciti – in modo da non lasciare loro ne radice ne germoglio.
Per voi invece cultori del mio nome sorgerà con raggi benefici il sole di giustizia”.
—————————————————————— Articoli Politici Articoli Politici dell’Associazione Giustizia e Verità pubblicati su un cartellone nella piazza del paese di Grumo Appula – C’ERA UNA VOLTA LA DEMOCRAZIA- IL NOSTRO E’ UN PAESE DALLA LEGALITÀ FERITA! QUESTO E’ UNO DEI MONITI DEL PROCURATORE GENERALE DELLA CASSAZIONE GALLI FONSECA IN OCCASIONE DELL’APERTURA DELL’ANNO GIUDIZIARIO.
COSI’ LE PIÙ ALTE AUTORITÀ DELLO STATO DA DECENNI ASSISTONO IMPOTENTI A QUESTE DICHIARAZIONI:1) NON E’ FACILE PARLARE DI GIUSTIZIA QUANDO NEL NOSTRO PAESE LA LEGALITÀ E’ FERITA IN OGNI SETTORE E AD OGNI LIVELLO.2) IL SENSO DELLE ISTITUZIONI E’ DEBOLE.3) LA CRIMINALITÀ NON RECEDE LA CORRUZIONE INVADE GLI APPARATI PUBBLICI.4) I CONTROLLI AMMINISTRATIVI SONO FIACCHI ED INSUFFICIENTI.
[TUTTO QUESTO NON E’ DOVUTO SE NON IN MINIMA PARTE ALLE CARENZE STRUTTURALI! COME SI FA A NON ACCORGERSI CHE IL PROBLEMA E’ ESSENZIALMENTE MORALE? CI CHIEDIAMO CHI PUÒ ESSERE D’ACCORDO COL PROCURATORE QUANDO DICE CHE IL TASSO DI POLITICIZZAZIONE DELLA MAGISTRATURA E’ BASSO? I DELITTI DENUNCIATI SONO STATI 2.806.542 MA SECONDO NOI DEVONO ESSERE CIRCA 7.000.000 QUELLI NON DENUNCIATI COSI’ NELLO SCORSO ANNO UN CITTADINO SU SEI HA SUBITO UN FURTO.
UN REATO.
SOLO IL 18,2% DEI DELITTI DENUNCIATI E’ STATO SCOPERTO COSì SECONDO NOI SOLO IL 4% DEI DELITTI REALI E’ STATO SCOPERTO.
SE A QUESTO SI AGGIUNGE CHE I COLPEVOLI NON SONO QUASI MAI RAGGIUNTI DA UNA SANZIONE ADEGUATA SE SI AGGIUNGE IL RITARDO E LE CARENZE NELL’APPLICAZIONE E NELL’ESECUZIONE DELLA PENA SI COMPRENDE COME IL CRIMINE IN ITALIA SIA UN VERO AFFARE! SI COMPRENDE CHIARAMENTE COME LA POPOLAZIONE CARCERARIA SIA SUPERIORE DEL 50% ALLE POSSIBILITÀ RICETTIVE DELLE CARCERI.
NONOSTANTE I SUCCESSI OTTENUTI CON L’ARRESTO DI MOLTI CAPI MAFIOSI INDIVIDUAZIONE DI COVI E DEPOSITI DI ARMI RIMANE INALTERATA LA PERICOLOSITÀ DI QUESTE ORGANIZZAZIONI.
AUMENTANO I MINORI COINVOLTI IN REATI ASSOCIATIVI ED OMICIDI.] TUTTI CONTENTI! E’ STATO UN DISCORSO CONCRETO ED EQUILIBRATO! TUTTE LE PIÙ ALTE AUTORITÀ DELLO STATO SE NE SONO ANDATE SODDISFATTE! BRAVI SI E’ TRATTATO PUR SEMPRE DI UN OTTIMO DISCORSO.
UN GIUSTO MONITO! E’ DA CINQUANT’ANNI CHE CI SIAMO ACCORTI DI COME SAPPIANO PARLARE BENE I NOSTRI POLITICI.
BRAVI! COSI ANCHE QUEST’ANNO DIECI MILIONI DI ITALIANI SUBIRANNO UN REATO! MA SI E’ TRATTATO PUR SEMPRE DI UN DISCORSO EQUILIBRATO.
SALVE A TUTTI! C’ERA UNA VOLTA LA DEMOCRAZIA! -ATTENTI AI MANEGGIONI DELLA POLITICA- (in occasione della competizione politica comunale)INTRIGHI SOTTERFUGI MENZOGNE E NON BEN CELATE GUERRE DEI NERVI SONO LO SCENARIO DEGLI ACCAPARRATORI DI POLTRONE QUESTO E’ QUELLO CHE SIAMO STATI ABITUATI A VEDERE IN QUESTI DECENNI DI OPINABILE GOVERNO COMUNALE.
IL SISTEMA QUELLO DI SEMPRE CON I SUOI METODI E CON I SUOI UOMINI CERCA DI PERPETUARE SE STESSO APPROFITTANDO DELLA SFIDUCIA DEI CITTADINI.
L’ASSOCIAZIONE GIUSTIZIA E VERITA’ A NOME DI TUTTI I CITTADINI CHE RAPPRESENTA CHIEDE CHE NESSUNO DI QUELLI GIà IMPLICATI NELLE PASSATE AMMINISTRAZIONI O GIà ADDETTO AL PALAZZO SI CANDIDI ALLE PROSSIME ELEZIONI COMUNALI.
INFATTI SE QUELLO CHE ABBIAMO FIN QUI VISTO è IL FRUTTO DEGLI “SPECIALISTI CHIEDIAMO DI VEDERE “INESPERTI” VOLTI NUOVI UOMINI E DONNE CREDIBILI.
IL POPOLO HA DIRITTO DI CONOSCERE UN’AUTENTICA ALTERNATIVA.
AMMINISTRATORI DI SEMPRE PARENTI ED AFFINI LASCIATE PURE IL POSTO A CHI PUò DIMOSTRARE CHE E’ POSSIBILE UN DIVERSO MODO DI FARE POLITICA CHE E’ POSSIBILE UNA DIVERSA E PIù SAGGIA GESTIONE DELLA REALTà COMUNALE.
COME è POSSIBILE UN’ALTERNATIVA SE I CITTADINI ALLA “ZUPPA” POSSONO SOSTITUIRE IL “PAN BAGNATO”? GRUMO APPULA QUESTA VOLTA DEVE ANDARE OLTRE BEN OLTRE LA SPIETATA CRITICA SUGLI UOMINI.
GRUMO APPULA QUESTA VOLTA NON DEVE PIEGARSI ALLA LOGICA DELLE “PARENTELE”.
IL POPOLO DI GRUMO APPULA SAPRà E POTRà PREMIARE FINALMENTE UNA LISTA CHE NON RAPPRESENTI INTERESSI OCCULTI MA SOLO IL BENE DI TUTTI? è POSSIBILE NEL NOSTRO PAESE OTTENERE DELLE LISTE INTEGRALMENTE RINNOVATE DI UOMINI E DONNE IMPEGNATI PER IL BENE COMUNE? L’ASSOCIAZIONE GIUSTIZIA E VERITà RITIENE DI SI PER QUESTO INVITA I GIOVANI E TUTTI COLORO CHE SONO RIMASTI LONTANI DALLA POLITICA A FARSI AVANTI A PROPORSI ALLA GESTIONE DELLA VITA COMUNALE.
LA REALTà POLITICA NAZIONALE E LOCALE è MUTATA E LA POSSIBILITà DI RESPIRARE UN’ARIA DIVERSA è OGGI MOLTO PIù CHE UNA PROBABILITà.
L’ASSOCIAZIONE RICORDA AI CITTADINI CHE L’IMPEGNO POLITICO RAPPRESENTA UN PRECISO OBBLIGO MORALE E NON SI POSSONO ATTENDERE FATALISTICAMENTE GLI EVENTI.
Il presidente Lorenzo .
-DA ERODE AI GIORNI NOSTRI- “Dov’è il re dei Giudei che è nato?” All’udire queste parole il re Erode restò turbato e con lui tutta Gerusalemme.
La strage degli innocenti turba la nostra coscienza.
Infatti è vera strage degli innocenti far nascere intere generazioni di bambini in un paese come Grumo che a livello sociale culturale ed economico è il deserto di chi per decenni ha rapinato e saccheggiato tutto il possibile senza preoccuparsi del domani.
Questi sporcaccioni della politica hanno l’esperienza di quanto sia dolce il sangue altrui.
Forse un Erode è in agguato dentro ogni uomo che si allontana da Dio e dai Valori vivendo unicamente per i suoi interessi.
Erode s’informa dai sommi sacerdoti sul luogo in cui doveva nascere il Messia.
Erode dedito all’oroscopo sa che esistono i demoni perché è da tempo che parla con essi nelle sedute spiritiche anche se indirettamente comprende l’esistenza di Dio e vuole subito ucciderlo.
La sua vita i suoi interessi tutto il suo mondo è nella direzione opposta a quella di Dio.
Erode per il potere terreno rinuncia per sempre al Regno Celeste! ATTENTI AMMINISTRATORI DI IERI DI OGGI E DI DOMANI A COME VI PONETE NEI CONFRONTI DELLA COSA PUBBLICA SU VOI PENDE UN SEVERO GIUDIZIO!—-L’angelo in sogno a Giuseppe disse “Alzati prendi con te il bambino e sua madre e fuggi in Egitto perché Erode sta cercando il bambino per ucciderlo”.
Erode s’infuriò nel non trovare più il bambino e mandò ad uccidere tutti i bambini di quel territorio fino ai due anni.
Allora si adempì quel che era stato detto per mezzo del profeta Geremia “Un grido è stato udito in Rama un pianto e un lamento grande; Rachele piange i suoi figli e non vuol essere consolata perché non sono più”.
Amministratori di ieri di oggi e di domani non sentite il pianto delle mamme per i loro figli disoccupati? La disperazione si annida ormai in troppe famiglie! Perché Grumo è socialmente meno vivibile di tutti i paesi circostanti? Chi risponderà davanti a Dio e davanti alla storia per essere stato solo un affarista della amministrazione comunale? Per me sono innocenti i bambini che usciti dalla primissima infanzia si trovano nell’esempio del degrado; sono innocenti quelli che non possono condurre una attività commerciale industriale artigianale.
Ricordo le cattedrali nel deserto che abbiamo il dissesto delle strade dell’ambiente ecc…
Nei bambini trucidati da Erode nei cittadini stritolati da una amministrazione corrotta e subordinata ad interessi privati Cristo continua ancora a morire! Ma il fetore del cadavere nauseabondo di Erode squarcia la storia e giunge fino a noi cosi il suo destino sarà associato al destino fetido di carogna di alcuni amministratori di questo comune passa presto la scena di questo mondo approfitti chi si ritiene intelligente del tempo della misericordia che gli rimane e rimedi come Zaccheo.
Nessuno si illuda di trovare in altri gli alibi per i propri peccati il male ed il bene sono sempre operati dalla persona che ne risponderà.
-GIOITE RICCHI E PIANGETE POVERI!- Gioite ricchi perché diventerete sempre più ricchi! Piangete poveri perché diventerete sempre più poveri! Cari Ricchi il mondo è stato fatto su misura per noi noi vediamo i poveri come abusivi e clandestini sul pianeta che è la nostra nave.
I poveri non riescono a stare al passo con le nostre leggi non riescono ad avvantaggiarsene.
Proprio come in Italia dove la legge protegge dal super bollo quelli che hanno la possibilità di comprarsi un’auto nuova mentre quelli che non hanno la possibilità di comprarsi un’auto nuova devono pagare anche il super bollo.
Un regalo ai ricchi che possono acquistare autovetture nuove.
Una batosta eccezionale per chi non può acquistare un’auto nuova e deve tirare avanti con quella che ha o è costretto a comprare un’auto usata.
Quante macchine usate scendono dal nord al sud? Nord sempre più ricco sud sempre più povero! Telefonare in America ora costa molto meno mentre telefonare al droghiere dietro l’angolo costa molto di più.
Questo è l’ultimo regalo del governo Dini patrocinato dai cosiddetti progressisti.
GIOITE RICCHI PERCHÉ DIVENTERETE SEMPRE PIù RICCHI! PIANGETE POVERI PERCHÉ DIVENTERETE SEMPRE PIÙ POVERI! Un giorno fatale del 1992 è diventato lo spartiacque tra i poveri che devono pagare il super bollo ed i ricchi che ne devono essere esentati! …Nord sempre più ricco sud sempre più povero! Questo è un regalo degli ex-proletari oggi camuffati da progressisti ad Agnelli ed a tutti i “poveri” come lui.
Tra l’avvocato Agnelli ed i progressisti l’attrazione fu subito fatale.
Proprio così quando ci si accinge a banchettare sul sudore e sul sangue degli italiani onesti ci si scopre tutto ad un tratto capitalisti.
QUESTO COMMENTO APPARTIENE ALL’ASSOCIAZIONE GIUSTIZIA E VERITA’.
ESSA INVITA IL CITTADINO AD USCIRE DALLA PASSIVITA’ ED A VIVERE IL PROPRIO RUOLO IN QUESTO MOMENTO DI TRANSIZIONE TANTO DETERMINANTE PER LA FUTURA STORIA DEL NOSTRO PAESE.
ADESIONI INDIVIDUALI E’ un farsi avanti per dire “anche io ci sono” “dovranno fare i conti anche con me”.
ADESIONI COLLETTIVE O ASSOCIATIVE Le adesione sono già il tessuto che ci porterà a costruire una nuova umanità attraverso la “conquista” del territorio alla giustizia e alla verità.
AVVOCATI C’é un progetto lucrativo e rivoluzionario per trasformare la nostra società in dimensione etica per tutti gli avvocati.
http://sovranitamonetaria.org/video_tv/ Io Lorenzo .
come ministro e rappresentante di Dio dichiaro che le maledizioni e la condanna di Dio sono senza appello e scendono su chiunque a qualsiasi titolo non si impegni a far crollare questo sistema iniquo delle banche centrali e della moneta debito e il conseguente crimine di signoraggio.
Ecco in breve la situazione finanziaria del mondo:
1- gli “illuminati” o satanisti sono 60 famiglie (per lo più di banchieri ebrei) questi hanno il 50% della massa monetaria visibile del mondo! Come? Attraverso la riscossione del debito pubblico e attraverso le multinazionali il monopolio dell’energia della chimica delle armi delle banche!
2- hanno anche il doppio di tutta la massa monetaria visibile nel mondo.
Come? Mettono in passivo la carta colorata (banconote) in attivo i titoli di Stato che il governo emette per pagare le banconote e quindi chiudono il bilancio a zero!
3- La conseguenza è che “60 famiglie di satanisti detengono i tre quarti (3/4) di tutta la potenza finanziaria e istituzionale (massoneria) del mondo! Il mondo non ha più un futuro! Allora preparati a prendere questo micro chip! è stato preparato per te e dentro è scritto il tuo nome in codice con affianco il “666”.
Questo ti renderà bionico questo sostituirà la tua carta di credito e il conto in banca ecc…
ma secondo Apocalisse che ha parlato di ciò nei minimi dettagli tecnici tu in Paradiso con questo “coso” non potrai più entrare.
Questo micro chip è il marchio della bestia e noi siamo vicini agli ultimi tempi!Questo documento è stato ideato scritto e pubblicato il giorno di Pasqua del Signore 23 marzo 2008 ore 6,40.Here shortly the financial situation of the world:
1 – him “illuminated” or satanistis are 60 families (for him more than Jewish bankers) these have the 50% of the visible monetary mass of the world! As? Through the collection of the public debt and through the multinationals the energy’s monopoly of the chemistry of the weapons of the banch! 2 – they also have the double one of the whole visible monetary mass in the world.
As? They put in passive the colored paper (banknotes) in active the state funds that the government utters for paying the banknotes and therefore they close the budget to zero!
3 – The consequence is that “60 families of satanisti hold the three quarters (3/4) of the whole financial and institutional power (freemasonry) of the world! The world doesn’t have a future anymore! Well prepared to take this microchip! you/he/she has been prepared for you and inside your name you/he/she is written in code with I place side by side the “666”.
This will make you bionic this it will replace your credit card and the account in the bank…
but according to Apocalypse that has spoken of this to the least technical details you in Heaven with this “coso” cannot enter anymore.
This micro chip is the mark of the beast and us we are near to the last time!This document you/he/she has been conceived writing and published the day of Easter of the Lord 23 March 2008 hours 6,40. Ignori del SIGNORAGGIO? Allora ignori che è in atto un complotto contro di te!! Non sai della truffa e del delitto di lesa maestà reso possibile da tutti i politici e da tutti i giornalisti che sono corrotti! Infatti il signoraggio non solo rende invisibile il doppio di tutto il denaro circolante nel mondo ma rende invisibili anche le associazioni criminali che lo usano! Devono rovinare i popoli attraverso la rarefazione monetaria altrimenti non possono utilizzare il denaro che ci hanno rubano! *********** ***************** Di fronte alla realtà del “SIGNORAGGIO” vedo le persone completamente stranite! A)- Infatti esse non hanno i concetti e le categorie mentali per capire il problema essendo stato occultato fino ad oggi ad arte ed avendo i politici ingannato cos’ì bene l’opinione pubblica attraverso il teatrino penoso delle elezioni.
B)- Inoltre in chi è molto forte la realtà del peccato nella sua vita i demoni stessi gli impediscono di capire l’argomento! Il signoraggio è la principale fonte di potere di Satana nel mondo! ********************************** * Capire che la democrazia non è mai esistita perché il signoraggio è presente in Italia da 100 anni e in Inghilterra da 200 anni.
* Capire che la democrazia non è mai esistita perché il signoraggio prevede il suddito e non il cittadino! * Capire che la democrazia non è mai esistita perché senza sovranità monetaria non esiste sovranità popolare! * Capire che la democrazia non è mai esistita perché i 3/4 della ricchezza e delle strutture (massoneria+multinazionali) e delle istituzioni sono da decenni saldamente nelle mani di una monarchia bancaria “governo ombra” di circa 40 famiglie di banchieri ebrei non è un concetto che trova un sentiero già percorso nella nostra mente.
Capire che la democrazia non è mai esistita perché siamo nella truffa meglio orchestrata di tutta l’umanità indissolubilmente dimostrata dal fatto che la stessa parola “signoraggio” non si può e non si deve conoscere nel silenzio assordante dei potenti mezzi dell’ormai unico Net Work Mondiale e che inevitabilmente vede complici tutti i giornalisti.
********* **************** “morte e vita si sono affrontate il un prodigioso duello” Ecco in breve la situazione finanziaria del mondo Gli “illuminati” o vertice satanico-massonico sono 40 famiglie (per lo più di banchieri ebrei) questi hanno 1- il 50% della massa monetaria visibile del mondo! Come? Attraverso la riscossione del debito pubblico [tasse] e attraverso le multinazionali il monopolio dell’energia della chimica delle armi delle banche! Ovvero del 65% del prelievo fiscale ben il 50% serve a pagare l’inventato debito pubblico! 2- hanno anche il doppio di tutta la massa monetaria visibile nel mondo.
Come? Mettono in passivo la carta colorata (banconote) in attivo i titoli di Stato (BOT E CCT) che il governo emette per pagare le banconote e quindi chiudono il bilancio a zero! 3- La conseguenza è che “40 famiglie di banchieri detengono i tre quarti (3/4) di tutta la potenza finanziaria e istituzionale (massoneria) del mondo! CONCLUSIONE Tutto questo cerca di realizzare il progetto che già fu della “Torre di Babele” chiamato oggi New World Order! Pertanto un POPOLO (invisibile come il signoraggio) di quasi un milione di satanisti-massoni ha di fatto il controllo del nostro pianeta.
Il mondo non ha più un futuro! Allora preparati a prendere il micro chip! è già stato preparato per te ed ha dentro il tuo nome in codice con affianco il “666”.
Questo ti renderà bionico e sostituirà la tua carta di credito e il conto in banca ecc…
ma secondo Apocalisse che ha parlato di ciò nei minimi dettagli tecnici già 2000 anni fa tu in Paradiso con questo “coso” non potrai più entrare.
Questo micro chip è il marchio della bestia e noi siamo vicini agli ultimi tempi! “Morte e Vita si sono affrontate in un prodigioso duello.
Il Signore della vita era morto; ma ora vivo trionfa.” – sequenza pasquale Questo documento è stato ideato scritto e pubblicato il giorno di Pasqua del Signore 23 marzo 2008 ore 6,40.
http://www.youtube.com/watch?v=6e2TFVKyvrQ Su indicazione di google.com gli articoli continueranno su http://yeshua-ha-mashiach-notzri.blogspot.com/ In questo video l’On.
Tremonti spiffera ai quattro venti molte cose riguardo agli “illuminati” dice questo alla presenza di Bertinotti che certamente sa più di lui e tace! Vogliono vedere fino a che punto pur parlando di queste realtà criminali la società reale sia giunta ad uno stato di coma vegetativo e non sia più in grado di reagire! Fino a che punto il loro lavoro sia perfetto da aver annientato ogni senso critico e ogni capacità di reazione! —— ———
!!! siamo all’intollerabile !!! Travaglio e tutti i giornalisti si ostinano a non parlare di signoraggio.
Ecco il “sistema” truffa del signoraggio = su 3 monete del tuo duro lavoro * la prima è invisibile per il signoraggio * la seconda è invisibile per il debito pubblico (tasse iva tichet) * la terza quella che appare nelle tue mani la devi restituire in parte alle loro multinazionali del petrolio del farmaco ecc…! Così insieme ai tuoi figli da cittadini senza accorgervene vi siete trasformati in sudditi o forse anche in schiavi “carne da cannone” altro che cittadino e sovranità popolare.
Se vuoi “vedere” questa zecca mostruosa e invisibile succhiare il sangue dei tuoi bambini studia del signoraggio attraverso il docente universitario prof.
Auriti e rivolgiti a Rocco Carbone = r.c.tre@virgilio.it che a fronte delle nude spese di supporto ti invierà dei CD.
———————— * Constatato che proprio ogni centro di potere o consorteria massonica (a tutti i livelli) nessuno escluso hanno per ora l’impossibilità (sic…) di uscire dall’attuale “sistema criminale” della moneta debito poichè sono essi stessi vittime [lacrime di coccodrillo] e carnefici ma soprattutto complici del “sistema” planetario delle Banche Centrali al punto che è impossible far sapere all’opinione pubblica del signoraggio.
* Considerato che per la sopravvivenza dei popoli comunque una alternativa bisogna concretamente trovarla e in tempi stretti.
Con molto “dolore e fatica” in http://deiverbumdei.blogspot.com si faranno dei tentativi di qualche soluzione…
[anche se io non potrei esserci più…] considerato che il SIMEC moneta locale del Prof.
Giacinto Auriti [dopo aver portato per una stagione progresso e sviluppo nella felice Guardiagrele prima tristemente afflitta dalla piaga del suicidio] fu ritirata su ordine della Cassazione perchè dichiarato illegale.
IBAN IT33E0358901600010570347584 (non detraibili) http://sovranitamonetaria.org/video_tv/ ————————————————– USURA http://signoraggio.wordpress.com/tag/massoneria/ NON STARE SOLO A GUARDARE COME GLI ALTRI SI COMPROMETTONO PER TE! SE NON FAI LA TUA PARTE L’IMMOLAZIONE DELLE NOSTRE VITE SARÀ INUTILE E AI TUOI FIGLI RIMARRÀ UN FUTURO DA INCUBO! -IBAN IT33E0358901600010570347584 (non deducibili) senz’altro – jhwhinri@gmail.com ti risponderà! Postepay 4023-6004-5553-6625 (non detraibili) Lorenzo .
ore serali lorenzo..
@istruzione.it http://deiverbumdei.blogspot.com http://www.youtube.com/lorenzojhwh http://www.youtube.com/humanumgenus
INCONTRO MONDIALE E INTERCONFESSIONALE DI PREGHIERA PERPETUA FINO ALLA FINE DEL MONDO

CONCLUDENDO OGNI LUNEDÌ DALLE 20,00 alle 21,00 SPIRITUALMENTE NEL CUORE DI DIO CI INCONTREREMO NELLA PREGHIERA E IO SERVITORE DI JHWH SARÒ PRESENTE IN QUESTO MOMENTO DI PREGHIERA FINO ALLA FINE DEL MONDO! Poiché LA PREGHIERA IN ACCORDO SECONDO LE INTENZIONI DI DIO È UNA PRGHIERA DINAMICA SI OTTERRANNO MOLTI MIRACOLI E MOLTA CONSOLAZIONE E PROTEZIONE.

<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>

Hello.
You appear to be good and spiritual person.

I agree with you when you say that youtube is a place where children can be corrupted.

There is far too much violence nudity crime etc.
easily accessible to our children.

I don’t approve either.

Hopefully youtube will one day very soon read their own subscriber agreement and follow it themselves by deleting everyone that has violated it.

Between television radio and the computer kids are being taught the wrong way.

I wish only good to you.

Thank you for your message.

Have a great night.
God Bless Charlene

——————————

http://it.youtube.com/watch?v=pkdo-qsKmCo

Questo cartone animato “incriminato” è molto efficace ed è stato preparato dagli stessi Testimoni di Geova per esplicitare il loro credo http://it.youtube.com/watch?v=pkdo-qsKmCo
Ovvero

1-*** Gesù in realtà non è ne uomo e ne Dio in quanto è l’Arcangelo Michele che si è incarnato;

2-*** Nel giorno di Armaghedon lo stesso salverà i soli Testimoni di Geova Fedeli e poi distruggerà tutto il resto inesorabilmente i BUONI non hanno speranza.

Ovvero si dimostra inequivocabilmente che il loro dio è

– stupido e cattivo.

Chi di voi sapeva che Gesù per loro è l’Arcangelo Michele?

Ditelo a lorenzo

Per concludere

Dio è Buono e tutto ciò che è Buono può venire solo da Dio per questo nessuno può e deve dire “se non appartieni alla mia religione non ti potrai salvare”.

Infatti gli angeli a Betlemme cantavano “Gloria a Dio nell’alto dei cieli e pace in terra (a tutti) gli uomini di buona volontà”.

Questo vuol dire ovviamente che tutti gli uomini che hanno lottato e sofferto per realizzare il bene e che hanno generosamente lavorato per una migliore società Dio non potrà respingerli nel giorno del giudizio.
Altrimenti dovrebbe respingere se stesso.

Per concludere e non voglio essere frainteso Dio vuole da me tre cose principali

1- l’abbattimento di questo criminale sistema del signoraggio bancario;

2- la liberazione della Chiesa dal modernismo;

3- la costruzione del terzo Tempio Ebraico a Gerusalemme (casa di tutti i popoli).
Un mio collaboratore mi ha detto

“Perché se tu fossi in autorità salveresti la vita agli illuminati e ai satanisti che si sono macchiati di crimini inimmaginabili?”

Nel dirmi questo io sentivo la sua rabbia sorgere a ondate.

Gli ho detto salverei la loro vita per due motivi

1- “Dio non vuole la morte del peccatore ma che si converta e viva!”

2- Sta per scendere di nuovo l’Angelo sterminatore sulla terra d’Egitto e saranno pochi quelli che si salveranno ho visto uomini morire come mosche! La mano di Dio si sta rendendo pesante su di loro poiché sono molto al di la delle leggi e della giustizia degli uomini.

A tutti gli ebrei che mi leggono “per quanto ancora volete passare dalla guerra agli attentati e dagli attentati alla guerra? Voi avete costruito la nazione senza costruire il Tempio? Allora non avete alcun diritto giuridico di abitare quella terra.

Se voi venite meno alle promesse di Abramo e di Mosè allora ve ne dovete andare o con le buone o con le cattive.
Poiché è inconcepibile giuridicamente un Israele laicista!

E poi cosa vi conviene di più costruire il Tempio a JHWH o affrontare una nuova guerra?
Scrivimi a lorenzo..
@istruzione.it
http://pensiero-e-azione.blogspot.com/ http://ilcomandamento.blogspot.com http://jhwhinri.blogspot.com/ http://lorenzo.
.blogspot.com
(concetti di metafisica laica ed universale per un nuovo progetto culturale) http://simec-aurito.blogspot.com http://immagini-parlanti.blogspot.com http://auriti.blogspot.com http://satanici.blogspot.com http://tutelasovranit.blogspot.com/
Carissimo Nobilissimo Chiarissimo Gentilissimo e Umilissimo Santo Padre

San Benedetto ti sta indicando la strada che devi seguire per ottenere la vittoria.

Spiegazione delle iniziali presenti sulla Medaglia di San Benedetto

S.
P.
B.
Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C.
S.
S.
M.
L.
Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N.
D.
S.
M.
D.
Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V.
R.
S.
Vadre Retro satana Allontanati satana! N.
S.
M.
V.
Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S.
M.
Q.
L.
Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V.
B.
Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni

ESORCISMO

(Al segno + ci si fa il segno della croce)
+ In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto.
Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce.
Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane.
Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno.
Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +.
Amen!
in the next 12 hours anyone who reads this exorcism St.
Benedict of the fifth century prayer “CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVBpax” receives the release but who will be punished rebellion and remove from your youtube videos not suitable for children who are here.
In the name of Jesus I order every spirit jealousy deceit family perversion depression prostitution illness deaf mute fear antichrist pride slavery blindness go!

terror takes possession of the sons of darkness on youtube
COLLIGITE FRAGMENTA (Gv 6,12)

la povertà e gli avanzi di Cristo sono sovrabbondanza assoluta riguardo al mondo!

Questo è il migliore augurio che la Puglia fa a Sua Santità Benedetto XVI insieme ai suoi pastori e al popolo cristiano tutto.

Tutta la Puglia al completo e con i suoi vessilli si schiera con Sua Santità Benedetto XVI e stringe al suo nobile cuore paterno.
L’Arcivescovo Metropolita Mons.
Francesco di Bari-Bitonto “Pro ovibus suis”
è un’altra icona insieme a Sua Santità dell’immagine del Buon Pastore.

Infatti il Vescovo è divorato dallo zelo per il Signore e per la sua casa ed è animato da un amore per Dio e per il suo popolo che non conosce mezze misure (sine modo) e consiste

1- pascere Christum

2- in Christo

3- cum Christo

4- praeter Christum sibi non pascere.

(Mons.
Vito Angiuli Provicario generale dell’Archidiocesi di Bari – Bitonto e mio amico)

*** Don Giovanni D’ercole

Carissimi amici in tante occasioni Benedetto XVI ci ha chiesto di pregare per lui, affinché svolga al meglio la sua Missione e affinché non fugga davanti ai lupi.
È venuto il momento di stargli vicino con tutto il nostro cuore…
*** Lorenzo .

Benedetto XVI hai tutto il nostro amore.
I lupi potranno ringhiare ma non appena sorge l’ombra del VINCASTRO del Buon Pastore si daranno alla fuga! FORZA BENEDETTO XVI

Modernismo

Un bambino di 8 anni con in mano il catechismo di S.Pio X può far zittire un teologo o un vescovo modernisti!

Il modernismo è un’eresia già condannata e che vede l’applicazione delle mode scientifiche e dei suoi metodi applicati alla teologia e questo ovviamente porta all’ateismo e allo scetticismo freddezza aridità cinismo indurimento e poi…
dannazione.

Questa eresia ha conquistato larghi settori del pensiero teologico contemporaneo e si sta insinuando subdolamente nei più alti livelli della gerarchia cattolica tanto che il Santo Padre ha espresso pubblicamente un grido di dolore!

Con la scusa del Concilio Vaticano II (pastorale) si vuol mettere a tacere l’autorità di tutti i concili precedenti (dogmatici).

Ma tutti i concili dogmatici sono per natura intrinseca superiori al concilio pastorale che non ha preteso di prendere in riferimento un approfondimento della dottrina e che mai comunque nessun concilio potrebbe più negare!

Nietzsche fobico di odio verso Cristo è divenuto il criterio di discernimento delle scritture per questi teologi(tanti) e vescovi (pochi) ormai segnati dal marchio di satana.

Satanismo

Il pastore evangelico Benny Hinn mi ha detto che negli USA, mentre hanno fatto fuori la religione dalle scuole si tengono seminari satanici nelle scuole superiori a favore della stregoneria e della magia così pericolosamente in basso è scesa la mia società americana “tutto questo non ha senso!”

Oggi attorno alla famiglia e alla vita si svolge la lotta fondamentale della dignita’ dell’uomo.

(Papa Giovanni Paolo II a Rio de Janeiro il 3.10.1997 in preparazione al II incontro mondiale delle famiglie).

Referendum legge 40 – Family day.
Questo e’ il vero volto dell’Italia! il vero volto dell’istituzione Il signoraggio bancario è il nostro più alto simbolo istituzionale! Questo rappresenta una turpe e occulta rapina della nostra sovranità della nostra libertà e della nostra dignità.
Questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia.
P.
Pio dice “Quanti disgraziati nostri fratelli non corrispondono all’amore di Gesù col buttarsi a braccia aperte nell’infame setta della massoneria!” IBAN:IT33E0358901600010570347584 (non deducibili) senz’altro – jhwhinri@gmail.com ti risponderà! Postepay 4023-6004-5553-6625(non detraibili)


Scopri di più da KING of kings Unius REI

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Avatar di Sconosciuto

Autore: uniusrei x brotherhood universal

KING of kings for uniusrei x brotherhood universal Il tuoi 100 youtube channels, e 110 blogspots sono stati rimossi perché non piacciono al wahhabita lgbt saudita DEM Deep State detto anche MbS sudairio takfirio Nota: questo blog è stato bloccato https://uniusrei3.blogspot.com/ Spiacenti, il blog all'indirizzo jhwhisrael.blogspot.com è stato rimosso. https://uniusreixkingdom.blogspot.com/ L'indirizzo non è disponibile per nuovi blog.

Lascia un commento

Scopri di più da KING of kings Unius REI

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere