RUSSIA [King Saudi Arabia – nasty filthy pig

Istanbul protestant church foundation


persecuted Christians of Qaraqosh 3 Mar 2021
https://www.youtube.com/watch?v=U7X9HD8Hx5E
InsideOver] [“Islamic State terrorists beheaded the statue of the Virgin Mary and also cut off her hands. She will be brought before the Pope in the great mass in the Erbil stadium. We are restoring it, but we want to keep the signs of the crime against a sacred symbol for Christians ”. Malik Kadifa, 49, comes from an Armenian family, which suffered the Turkish genocide. In 2014 he fled to Erbil, the “capital” of Iraqi Kurdistan when the Islamic State brutally occupied Mosul and the Nineveh plain, the hearts of Christians in Iraq.
ANSWER
we do not know if for the Marian dogmas: BERGOGLiO is more dangerous than ISIS! cristiani perseguitati di Qaraqosh 3 mar 2021

https://www.youtube.com/watch?v=U7X9HD8Hx5E
InsideOver ] [ “I terroristi dello Stato islamico hanno decapitato la statua della Vergine Maria e le hanno pure mozzato le mani. Verrà portata davanti al Papa nella grande messa nello stadio di Erbil. La stiamo restaurando, ma vogliamo mantenere i segni del crimine contro un simbolo sacro per i cristiani”. Malik Kadifa, 49 anni, viene da una famiglia armena, che ha subito il genocidio turco. Nel 2014 è scappato ad Erbil, “capitale” del Kurdistan iracheno quando lo Stato islamico ha occupato con brutalità Mosul e la piana di Ninive, il cuore dei cristiani in Iraq. Reportage di Fausto Biloslavo Seguici su www.insideover.com
ANSWER
non sappiamo se per i dogmi mariani: sia più pericoloso BERGOGLiO di ISIS!



lorenzojhwh Unius REI kingdom

The attack on the Helios Ray leaves Gulf security hanging in the balance
ANSWER
non esiste vera Parola di Dio al mondo, al di fuori della Torà, ma non c’é nessuno che possa o che sappia essere VERO servo di Dio, e questo è un problema di sopravvivenza per il pianeta!


Modernismo e scisma teologico nella Chiesa di Cristo


P. Pio dice: “Quanti disgraziati nostri fratelli non corrispondono all’amore di Gesù col buttarsi a braccia aperte nell’infame setta della massoneria!”

======================

Carissimi amici, in tante occasioni Benedetto XVI ci ha chiesto di pregare per lui, contro la mafia di San Gallo, e contro Bergoglio il vicario di Pachamama, affinché svolga al meglio la sua Missione e affinché non fugga davanti ai lupi.
È venuto il momento di stargli vicino con tutto il nostro cuore…
Benedetto XVI hai tutto il nostro amore. I lupi potranno ringhiare, ma non appena sorge l’ombra del VINCASTRO del Buon Pastore, si daranno alla fuga! FORZA BENEDETTO XVI
Modernismo
Un bambino di 8 anni con in mano il catechismo di S.Pio X, può far zittire un teologo o un vescovo modernisti!
Il modernismo è un’eresia, una teosofia satanica già condannata e che vede l’applicazione delle mode scientiste criminali come teoria della evoluzione e teoria del GENDER lgbt e dei suoi metodi falsi applicati alla teologia e questo ovviamente porta all’ateismo e allo scetticismo, freddezza, aridità, cinismo, indurimento e poi… dannazione.
Questa eresia ha conquistato larghi settori del pensiero teologico contemporaneo e si sta insinuando subdolamente nei più alti livelli della gerarchia cattolica,
tanto che il Santo Padre ha espresso pubblicamente un grido di dolore!
Con la scusa del Concilio Vaticano II (pastorale), si vuol mettere a tacere l’autorità di tutti i concili precedenti (dogmatici).
Ma tutti i concili dogmatici sono per natura intrinseca superiori al concilio pastorale che non ha preteso di prendere in riferimento un approfondimento della dottrina e che mai, comunque, nessun concilio potrebbe più negare!
Nietzsche fobico di odio verso Cristo è divenuto il criterio di discernimento delle scritture, per questi teologi e vescovi ormai segnati dal marchio di satana.
=================

Young Muslims Murder Three Christians

=====================

================


================

Izmit
Islamic state
Islamist rebels
Istanbul my JHWH ] tutti coloro che perseguitano il cristianesimo, hanno la chiara consapevolezza che loro sono la merda ONU il nazismo legalizzato contro Israele! Cosa c’è di più criminale di un tribunale, che persegue reati di opinione? Invece di cercare delitti, furti, violenze, sopprusi, ripristinare uguaglianza e legalità, si fanno strumento tiranno e dittatoriale di qualche merda ideologia e religiosa, ed il mondo per colpa dei farisei Illuminati usurai internazionali? puzza da tutte le parti!
Bush Kerry Obama ] voi siete soltanto i sacerdoti di satana [ tutto il mondo è mio perché io sono il Regno di Dio, VOI FATEVI DA PARTE OPPURE VI FARETE MALE SERIAMENTE! Voi rilasciate i prigionieri, voi lasciate partire il mio popolo ebreo!
MY JHWH ] URLERò COSì FORTE: così COME RUGGISCE IL LEONE DELLA TRIBù DI GIUDA, E IL TERRORE SI DIFFONDERà, CONTRO TUTTE LE CREATURE MALVAGIE! SI DIFFONDERà il terrore PER TUTTO IL REGNO DELL’ANTICRISTO con angoscianti e TERRIFICANTI PRESAGI DI MORTE.. la distruzione senza rimedio seguirà, per molti il sole del giorno dopo mai più potrà sorgere!
a Benjamin Netanyahu ] [ per me satanisti, demoni, alieni, ecc.. ? sono come i biscottini nel latte! IO LI VADO A CERCARE, QUANDO MI SENTO ANNOIATO.. ma, questa è la verità: loro non sembrano molto felici di vermi!
a Benjamin Netanyahu e: a tutto il popolo mondiale degli ebrei, tutti i miei: ” regali ministri di Israele” non ha importanza, se i criminali moriranno veramente, noi li crederemo morti in noi stessi, perché, anche noi possiamo morire al peccato definitivamene! e, questo noi possiamo crederlo e pregarlo e ottenerlo: infatti: è scritto: ” LA FEDE NON DELUDE!” E benché, nostro padre Abramo fece molti peccati, per inesperienza spirituale, involontariamente, tuttavia da quello che dovette sofffrire, la sua fede crebbe e divenne perfetta, ed è stato chiamato il PADRE di tutti i credenti! Ma piacque a Dio JHWH, anche, ed ancora di più, al di la, di tutti i suoi atti di giustizia e di eroismo, infatti, per nessuno di essi, lui Abramo fu giusticato e per nessuno di essi piacque Dio: ma, piacque a Dio per la sua fede: “ECCO PERCHé L’AMORE SUPERA LA LEGGE ” e “pieno compimento della legge è l’AMORE!” quindi, il Talmud è declassato a semplice libro letterario, è lui che impedisce la effusione dello SPIRITO SANTO, affinché, vengano benedetti tutti i popoli del mondo!
a Benjamin Netanyahu ] [ che cosa rendeva molto potente il sacerdozio levitico di Aronne? LA POSIZIONE DELLA LORO VICINANZA FISICA CON DIO NOSTRO JHWH! [ eppure, se Dio non fosse fisicamente vicino a tutti? se, non avesse un contatto fisico con ognuno di noi? NOI TUTTE LE CREATURE BUONE O CATTIVE? NOI CI DISINTEGREREMMO IMMEDIATAMENTE! Quindi deve esistere una vicinanza con JHWH, che è molto più potente della vicinanza fisica! ed è la vicinanza metafisica, che è disponibile ad ogni uomo razionale, paradossalmente anche se, un uomo si ritiene ateo questa METAFISICA naturale razionale è accessibile anche per lui, ammesso he se fosse possibile credere nella VERITà e nella Giustizia e ritenersi atei allo stesso tempo, appunto io non credo, che questo sia possibile!
a Benjamin Netanyahu ] [ tutti i doni che Dio ha dato a me? Dio li darà, anche, al mio sommo sacerdote ebreo: affinchè, tra di noi ci sia una assoluta e paritaria comunione di potenza! Anzi è in lui che saranno manifestati con potenza evidente e maggiore, perché io sono soltanto un politico che non può avere funzioni sacerdotali. EPPURE ci sono dei demoni: usurai e farisei, figli dell’odio e della predazione omicida, che loro pensano che un ebreo non potrebbe mai essere amico e fratello di un cristiano. Di costoro? L’Inferno soltanto potrà farne, di tutti loro un solo fascio di disperazione, contro costoro hanno fallito: Mosé, Davide e Salomone, hanno fallito, anche, tutti i profeti.. Tu dovresti pensare di fare del male a costoro in qualche modo!
=============================
http://fedele.altervista.org [ Salman dell’Arabia Saudita ]] ALLORA TU SEI TUTTO SCEMO! [[ così, io per proteggere Israele dalla Kabbalah dei Rothschild, che ha già portato a morire 6 milioni di ebrei circa, con Hitler, io devo danneggiare qualche religione? ] ALLORA TU SEI TUTTO SCEMO! [ Qui, tutti lo sanno, se tu non eri un assassino seriale, un criminale internazionale, io non avrei, mai detto nulla contro il mio Santo Islam, che può essere una religione benefica e positiva, ma, che, tu ne hai fatto una religione maligna e negativa, come è il satanismo stesso! ] E SE L’ISLAM VERRà ABOLITO SUL PIANETA I SATANISTI FARISEI DARANNO LA COLPA A ME, MENTRE IN RELATà, LORO LO AVEVANO PROGETTATO, già, PRIMA CHE IO NASCESSI CON LA LORO KABBALAH [ OK! Maometto è il figlio di satana, esoterista, tutti i crimini e tutti i peccati sono stati con lui, quelli che hanno scritto 4 volte il Corano, distruggendo 4 edizioni, dopo di lui, erano degli assassini, come dei pezzi di merda di asino.. ma, l’Islam tuttavia non sarebbe mai diventato qualcosa di cattivo, se voi non eravate cattivi! VOI SIETE CATTIVI, e STUPIDI anche, PERCHé VOI NON STATE FACENDO NULLA PER AIUTARE ME! O ci salveremo insieme, o moriremo insieme in questa guerra mondiale, ma, tu hai fatto di te stesso un ipocrita criminale a cui nessuno si può avvicinare!
Salman dell’Arabia Saudita ] tu non devi dire: “la Monarchia Inglese la fanno vivere, quindi faranno vivere anche me” [ perché Elisabetta II, LEI è Gezabele II, e stanno nelle banche SpA, INSIEME con i Rothschild a succhiare il Signoraggio Bancario, ED IL SANGUE DEI POPOLI SCHIAVI ] NON HAI VISTO TU COME HANNO RIMOSSO, TUTTE LE MONARCHIE TEOCRATICHE? INFATTI, I FARISEI MASSONI COSPIRAZIONE USURA E SCHIAVITù UNIVERSALE, idolatria talmud, Baal JaBullOn loro ODIANO I POTERI forti: MONARCHICI E TEOCRATICI!
http://metafisica.altervista.org
Elisabetta II del Regno Unito ] e già, come no, tutto ad un tratto: adesso, non lo conosce nessuno questo Demonio usuraio Rothschild il Parassita? Voi portate tutti il suo demonio denaro del debito: in tasca! Voi siete tutti, i suoi complici con lui all’inferno!
my JHWH ] perché io non posso mai stare da solo in pace a lavorare? Questi leggeno i miei articoli nel momento stesso che io li sto digitando sul WordPad, altro che DATAGATE, ormai i nostri sistemi operativi non sono una protezione per nessuno, e tutti lo sanno io ho soltanto windows
http://web.tiscali.it/martiri/
Bush 666 Rothschild SpA Gmos ] sostanzialmente [ io credo che, voi dovreste ringraziare, i vostri agenti CIA 666 in facebook, per avermi chiuso la pagina di ANSA MONDO.. che felicità! ADESSO MI POSSO DEDICARE SOLTANTO A VOI! [
http://www.webalice.it/looooo/
Salman dell’Arabia Saudita ] possibile che, proprio tu con tutti i tuoi assassini della Galassia Jahdista shari’a il nazismo, per il mondo intero Califfato: allah akbar, tu non riusciresti a fare un lavoro sporco a nome mio? infatti la leggittima difesa non è omicidio colpevole!
my JHWH holy holy ] adesso sono più offesi gli sgozzatori maomettani o gli usurai strozzini farisei? Ahhhh adesso ho capito: “sono entrambi: i commercianti di schiavi: dello anticristo!” OK! ALLORA, noi NON ABBIAMO PIù UNA SPERANZA DI EVITARE questa GUERRA MONDIALE nucleare: dunque che sia! HAI VISTO? QUESTA VOLTA, IO HO VINTO LA MIA SCOMMESSA CONTRO DI TE!
===============
my JHWH holy ] e che cazzo è da oltre 25 anni che questi maomettani mi hanno messo a contare i cadaveri dei martiri cristiani innocenti! MO BASTA [ EIH, TU ANIMA MALEDETTA Muhammad, Jaman, Awal, SHARI’A, Islam, nazismo Satana ] nel nome di Gesù di Betlemme [ tu spirito malefico, maligno, assassino seriale nazista, tu vieni fuori, esci dal corpo del Genere Umano! amen alleluia! ] [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. http://esorcismo.altervista.org/esorcismo_san_benedetto.htm ] Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
P. Pio dice: “Quanti disgraziati nostri fratelli non corrispondono all’amore di Gesù col buttarsi a braccia aperte nell’infame setta della massoneria!”Temono che possiamo unirci su questo obiettivo, perché risolverebbe tutti gli altri e così perderanno il controllo su di noi
==================
US Drops Key Demand to Inspect Iran Nuclear Sites. In a major setback to stop Iran from nuclear capability, the US has agreed to drop its key demand to inspect Iran’s nuclear sites. A bad deal has now become much worse. kerry Zarif. WATCH: What the World Looks Like with a Nuclear Iran (Chilling Video) This SHOCKING video shows what would likely happen if an Iran nuclear deal goes bad, resulting in nuclear threats and actual attacks. The real world with a nuclear Iran. On Thursday speaking to new graduates of the Israeli Air Force, Prime Minister Benjamin Netanyahu issued new last-minute warnings on the nuclear agreement with Iran. As the June 30 deadline for the deal is just days away, the Israeli PM said the West is making too many concessions and paving the way for Iran to be his country’s “top threat.” But he says there is still enough time to make a good deal. “[The West] could still come to their senses,” said Netanyahu. “It’s still not too late to insist on a good agreement, and certainly not too late not to promote a bad agreement.” But he is warning that concessions are only making Iran’s desire to become a nuclear power more intense. “These concessions increase Iran’s appetite, and every day, they come and further raise their requirements in order to squeeze more concessions from them,” the prime minister said. “This agreement is fundamentally flawed,” he added, “leaving the path to achieving Iran’s arsenal of nuclear bombs within a decade.” “I repeat it now: no agreement is better than a bad agreement,” Netanyahu warned, but insisted that no matter the outcome, “Israel will always protect itself, and the IAF is a big part of that.”
================================
What if the Iran Deal is a Bad Deal. Scene of terror attack Female Palestinian Terrorist Stabs Female IDF Officer. A female IDF officer is in moderate to serious condition after being stabbed in the neck by a female terrorist in Palestinian Authority-controlled Bethlehem.
=============================
Desecration of the Mount of Olives Cemetery WATCH: Arab Vandals Destroy Jewish Tombstones on the Mount of Olives. The situation is becoming dire on the Mount of Olives cemetery where Arabs are frequently vandalizing, burning and destroying Jewish tombstones. [Destruction and Tomb Burning on Mount of Olives. Following the severe vandalism on the ancient Mount of Olives Jewish cemetery by Arab rioters, the Religious Services Ministry intends to double the security budget for the site, Arutz Sheva has learned Tuesday. “We are not going to give in to terrorism in the Mount of Olives area,” Religious Affairs Minister David Azoulay (Shas) stated Tuesday. “We will double the security budget during the approvals process for the state budget in order to stop vandalism on the Mount.” “There are 5,000 vacant gravesites [on Mount of Olives], which you don’t have on Har Hamenuchot [the other main cemetery in Jerusalem – ed.], for example, but people are afraid to bury their loved ones there because of the desecration of gravestones and sense of a lack of security on the roads leading there,” he added. Religious Affairs Ministry CEO Oded Fluss added that the entire issue speaks volumes about whether Israel is truly exercising its sovereignty over Jerusalem. [ Watch Here ] He added that even a small boost in funding for security would solve many of the problems with the Mount. “I do not know why the desecration of graves at other locations stirs up a media storm, while here, it’s done systematically,” he lamented. a “We intend to make every effort to combat this phenomenon and bring this intolerable situation on the Mount of Olives and its roads to the public consciousness.” The budget for Mount of Olives is due to be expanded in any event, as part of the implementation of the coalition agreement ruling party Likud signed with Shas to form the new government. Ongoing vandalism at the Mount has recently escalated, as Arabs have begun not only smashing tombstones, but torching graves as well. Jews are becoming afraid to bury their dead there as a result of the vandalism, which in some cases the Israel Police have blamed on the Jews themselves, in what activists say is an attempt to avoid tackling the problem. Source: Arutz Sheva ]
================= [Horrifying Video] Watch What Happens if the Iran Deal Goes Bad
Dear Lorenzo, The video you are about to watch will shock you. It is not like anything you have ever seen before.
Although horrifying beyond belief, it is a realistic depiction of what can actually happen if the Iran deal goes bad. It’s chilling how realistic it is. You absolutely must take a glimpse [ https://go.madmimi.com/redirects/1435519020-91b52746d467a0f7b6b813cb7022bdb7-9e03887?pa=31291241763 ] at the world with a nuclear Iran.
After you watch, please FORWARD this email to every single person you know. You will understand why.
Click Here to Watch the Frightening Video https://go.madmimi.com/redirects/1435519020-2b16c46b8d78b717b9e5bbb3d21093ba-9e03887?pa=31291241763 Join us in praying that what you have just seen will never actually happen. But that’s not enough. We must do everything in our power to stop a nuclear Iran.
Yes, Israel needs your help. But so does the entire free world. We cannot afford to remain silent. Contact your elected officials today! Click Here to Sign the Petition to Stop Iran. Again, we urge you to forward this email to everyone you know – RIGHT NOW! Thank you for standing United with Israel.]
=====================
Palestinian rock terror Rock-Throwing Arabs Attack Jewish Children in Jerusalem. Rock-throwing Arab terrorists attacked a bus filled with small children in Jerusalem on Monday. The children managed to escape unharmed.
===============
Urge President Obama and the US Congress: Keep the Pressure on Iran
Thank you for signing the Petition http://stopiran.org/thankyou.php?status=old_email&Contact0Email
Terrorists Open Fire on Israeli Drivers Near Community of Shiloh: Victim: ‘They Wanted to Kill Us Because We Are Jews’. Click here to watch: Terrorists Open Fire on Israeli Drivers Near Community of Shiloh

Terrorists opened fire on Monday evening on an Israeli vehicle near the community of Shiloh in the Binyamin region. Four people were wounded in the attack, including one seriously. Two of the victims were evacuated to the Shaarei Tzedek Hospital in Jerusalem, among them the seriously wounded victim and one more in light-to-moderate condition. Two other victims were evacuated to the Hadassah Ein Kerem Hospital. Magen David Adom reported that “at 22:55 there were reports of ah shooting at three people near the community of Shvut Rachel. Magen David Adom teams on their way.” The terrorist attack in Shvut Rachel is the second attack in several hours. Earlier on Monday, an IDF soldier was wounded in a stabbing attack at Rachel’s Tomb in Bethlehem. According to security sources, a female Arab terrorist arrived on Monday morning at the checkpoint adjacent to Rachel’s Tomb, located south of Jerusalem and adjacent to Bethlehem in Judea, where she stabbed a 25-year-old female IDF soldier who was manning the checkpoint several times in the neck. After paramedics carried out emergency first aid at the scene, the soldier was evacuated in serious condition for further medical treatment at the Hadassah Ein Kerem Hospital in Jerusalem. Shortly after being evacuated to the hospital the soldier’s condition stabilized, but continued to be classified as moderate to serious. And on Saturday night, terrorists opened fire on a civilian ambulance as it was driving along a road adjacent to Beit El in the Binyamin region. At least three direct hits from the bullets were located on the ambulance, but fortunately no one was wounded in the incident.
Watch Here https://www.youtube.com/watch?v=GgxA9pQHA1k Victim: ‘They Wanted to Kill Us Because We Are Jews’
Yair Ofer from Kohav Hashachar, one of the Jews wounded in the shooting attack Monday in the Binyamin region, spoke to B’Hadrei Haredim from his hospital bed Tuesday morning about his ordeal. Yair also commented on the latest spike in attacks in Judea and Samaria, noting that a good deal of the problem lies with the “settler” label. “They say I’m a ‘settler.’ What does this mean, ‘settler?” he fired. “I grew up in Jerusalem and looked for a nice place to raise my children. I am a father of two children and I’m married, and they are my life.” “I am a student and I work very hard so that we have money and live well enough,” he continued. “No one gives me money. The state doesn’t help ‘settlers.’ I pay tax and national insurance, and we work hard and listen to them call us ‘settlers,’ and it’s ‘okay’ for them to do that because we are ‘land grabbers.” “No!” he added. “Overall, we believe that the Land of Israel is ours and it is our right to live there.” “I have never hit an Arab, I work with Arabs, and I treat them as people like any other people, whom we should treat with respect,” Yair declared. “I’m not going to war. We want to live in peace.”
Source: Arutz Sheva ] The One Video About Peace in the Middle East Every Person Must See [ On September 18, 1978, Egyptian President Anwar Sadat and Israeli Prime Minister Menachem Begin signed the so-called Camp David Accords, cementing the notion that land for peace would become the basis for a resolution of the Arab-Israel conflict. In 2000 Israel withdrew it’s forces from Lebanon. In 2005 Israel withdrew it’s forces and all of its civilians from the Gaza strip. Did Israel really get peace?
======================
Ciao, lorenzo. [ Due pastori sudanesi, padre Michael Yat e padre Peter Reith) rischiano l’ergastolo o la pena capitale.
E questo per aver predicato il Vangelo. Chiedi all’Alto Commissario ONU per i Diritti Umani di intervenire!
] Scrivo per invitarti a partecipare a questa nostra petizione (http://www.citizengo.org/it/25963-due-pastori-cristiani-rischio-pena-di-morte-sudan), riguardante il caso di due pastori sudanesi, il reverendo Michael Yat e il reverendo Peter Reith, arrestati e detenuti ingiustamente in Sudan, in base ad accusa assurde che potrebbero addirittura comportare la pena di morte. Lo scorso dicembre, padre Michael si è recato presso una chiesa evangelica presbiteriana precedentemente attaccata e distrutta delle autorità. Dopo il sermone, il religioso è stato arrestato immediatamente. Padre Peter ha denunciato pubblicamente l’ingiusto arresto ed è stato a sua volta condotto in carcere nei primi giorni del mese successivo. Il processo, che vede i due predicatori imputati di minaccia al sistema costituzionale del Sudan e di spionaggio, è iniziato lo scorso 15 giugno. Ma la palese assenza di testimoni dimostra come i due siano stati arrestati esclusivamente in base alla loro fede religiosa e alla loro attività di evangelizzazione.
Inizialmente detenuti in un luogo ignoto, i due pastori sono stati da poco rintracciati. Denunciano violenze psicologiche e intimidazioni: solo da poco hanno potuto rivedere i propri famigliari (il reverendo Yat ha due figli piccoli; il reverendo Reith una bambina appena nata). E sempre e solo attraverso una finestra schermata.
Si tratta di vere e proprie persecuzioni religiose, perpetrate nonostante la Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo (sottoscritta dal Sudan) e la stessa Costituzione sudanese, che garantiscono il diritto alla libertà di culto.
Per questo, ci rivolgiamo all’Alto Commissario ONU per i Diritti Umani,Zeid Ra’ad Al Hussein, chiedendogli di intervenire. Ti invito, lorenz, a firmare questa nostra iniziativa (cliccando sul link seguente) e, dopo averlo fatto, a condividerla con i tuoi contatti (potrai farlo tramite social media, attraverso la pagina che visualizzerai dopo la firma) o inoltrando direttamente questo mio messaggio via email:
Firma qui: http://www.citizengo.org/it/25963-due-pastori-cristiani-rischio-pena-di-morte-sudan
Persecuzioni religiose contro i cristiani non sono una novità in Sudan. Ciò che è successo un anno fa con il caso di Meriam (la donna ingiustamente condannata a morte per apostasia) dimostra la terribile situazione dei cristiani che vivono in quel Paese, ma anche la potenza e l’efficacia di un’iniziativa di mobilitazione e pressione internazionale. Nel caso di Meriam, è stato proprio grazie all’interesse e agli appelli da tutto il mondo (tra cui le più di 300.000 firme raccolte da CitizenGO) che si è giunti alla sua liberazione. Ora vogliamo e dobbiamo fare lo stesso per padre Peter e padre Michael.
Per ogni firma raccolta, il nostro sistema invierà automaticamente una email all’Alto Commissariato ONU per i Diritti Umani e all’indirizzo istituzionale della presidenza del Sudan, chiedendo all’Alto Commissario di adoperarsi perché padre Michael e padre Peter siano rilasciati immediatamente.
Firma qui: http://www.citizengo.org/it/25963-due-pastori-cristiani-rischio-pena-di-morte-sudan
Grazie mille del tuo interesse nei confronti delle nostre campagne di raccolta firme e della tua partecipazione.
A presto, Matteo Cattaneo e tutto il team di CitizenGO
P.S.: Come certamente sai, lo scorso sabato si è svolta a Roma una grande manifestazione, organizzata dal comitato “Difendiamo i nostri figli”, a difesa della famiglia naturale e contro l’indottrinamento gender nelle scuole, l’utero in affitto e il “matrimonio gay”. L’evento ha avuto enorme successo, con centinaia e centinaia di migliaia di famiglie arrivate da tutta Italia. Anche noi di CitizenGO siamo stati felici di partecipare. Ecco il nostro video della manifestazione: https://www.youtube.com/watch?v=4ZoPR2GnwNg
Libertà per i pastori cristiani ingiustamente detenuti. a Zeid Ra’ad Al Hussein, Alto Commissario dell’ONU er i diritti umani. Sono rimasto scioccato per la situazione dei pastori Yat Michael e Peter Yein Reith, a rischio pena di morte per aver predicato il Vangelo in Sudan. Si tratta di una palese violazione della Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo (articolo 18) e della Costituzione del Sudan (sezione 6). Chiedo il rilascio immediato di padre Michael e padre Reith! Due pastori cristiani (il reverendo Michael Yat e il reverendo Peter Reith) sono stati arrestati in Sudan e rischiano la pena di morte. L’arresto risale allo scorso dicembre, dopo un sermone tenuto da padre Michael nella sua chiesa evangelica presbiteriana, distrutta poco prima dalle autorità. Padre Peter, dopo aver condannato l’ingiusto arresto di padre Michael, è stato anch’egli rinchiuso in carcere.
Secondo testimoni della stessa chiesa dei due pastori, “non si tratta di niente di nuovo per la nostra chiesa. Quasi tutti i pastori sono stati arrestati. Siamo stati presi a sassate e a bastonate. Questo è il loro modo di comportarsi con le chiese cristiane. Non siamo sorpresi.”
Il processo ha preso il via lo scorso 15 giugno. L’assenza di testimoni, manifestatasi negli ultimi giorni, prova che i due pastori stanno subendo minacce legali e persecuzioni semplicemente a causa della loro fede.
Padre Michael è sposato e ha due bambini (uno di un anno e l’altro di 3), mentre padre Peter, che gestisce un orfanotrofio nel Sud Sudan, ha una figlia appena nata.
Vogliamo chiedere alle Nazioni Unite di agire. Quando Meriam, sempre in Sudan, è stata arrestata e condannata a morte a causa della sua fede cristiana, è stato grazie alla pressione internazionale (causata anche da CitizenGO) che il suo caso si è risolto per il meglio. Dobbiamo fare lo stesso ora!
Per ogni firma a questa petizione, il nostro sistema invierà una email a Navi Pillay, Alto Commissario ONU, e a l presidente sudanese Omar al-Bashir, con il testo della petizione che si trova qui a destra.
Ulteriori informazioni (inglese): 2 Pastors face possible death penalty for preaching the gospel http://pulse.ng/religion/in-sudan-2-pastors-face-possible-death-penalty-for-preaching-the-gospel-id3782295.html
http://blogs.cbn.com/globallane/archive/2015/06/01/imprisoned-south-sudan-pastors-unafraid.aspx
After Meriam Ibrahim’s Release, Why Are Two Christians Still Facing The Death Penalty In Sudan? http://www.huffingtonpost.com/2015/05/21/sudan-christians-death-penalty_n_7346896.html
Interview: Imprisoned South Sudan Pastors Unafraid.
================
Today marks one year since the Islamic State proclaimed the dawn of a new Islamic ‘caliphate’ in Iraq and Syria, and thousands of Christians were forced to flee. year ago, few people had any idea what the word ‘caliphate’ means. Then, on June 29, 2014, an army of radical Sunni Muslims proclaimed the dawn of a new Islamic ‘caliphate’, or Islamic State (IS). In the year since, Christians of Syria and Iraq have learned first-hand what a caliphate means to them: They can become Muslim. They can leave. Or they can die. Christians who live outside the IS shadow, however, also need to understand what the IS embodiment of a caliphate means for persecuted believers, Christians worldwide, and what Open Doors is doing to help. The Islamic State’s interpretation of Islam is a grave threat to Christians. Untold numbers have been killed, raped or abducted. Hundreds of thousands of Syrian and Iraqi Christians have been driven from their homes, creating a humanitarian crisis of the first order. While many of the oldest Christian communities in the world have been overrun, and their existence is at stake. Open Doors refuses to accept that there may be no more Church left in Iraq or Syria, but the world needs to wake up and recognise the seriousness of the threat. The IS movement has a strong potential to spread beyond Iraq and Syria through foreign jihadists. It is realistic to expect more jihadists, returning to their native Western countries, will turn against Christian, Jewish or Western influences in Europe and worldwide. Anxious Western governments could be in danger of restricting Muslims too much. That could create a vicious cycle of frustration and resentment, which may fuel further violence against these Christian, Jewish or Western influences.
https://www.opendoors.org.za/eng/persecuted_christians/news_persecuted_church/news_2015/06_june/iraq_syria_declaration_is_caliphate/
I livelli ideologici di quella che era una volta la nostra società ebraico cristiana (la sacraità del valore della vita) sono in caduta libera, perché il sistema massonico: i maggiori specialisti massoni di ingegneria sociale della storia, del nuovo ordine mondiale: con la sua potenza finanziaria politica e mediatica, rappresenta il nuovo criterio di cosa è giusto e di cosa è sbagliato, il materialismo relativismo edonismo e nichilismo: (ogni uomo è il suo portafolio e il suo ruolo nel sistema: il potere massonico) ecco perché Dio e la sua legge naturale sono andati in cantina. ADESSO QUELLO CHE ATTENDE LA NOSTRA SOCIETà è UN NUOVO LIVELLO DI IMPAZZIMENTO E IMBARBARIMENTO. Aleteia – Negli USA il matrimonio gay è legge Storica decisione della Corte Suprema americana che rende legale in tutti gli Stati le unioni omosessuali… COME ANCHE NEL (più il District of Columbia). CON ALTRI 13 stati il matrimonio gay era esplicitamente vietato.
Secondo un sondaggio di Gallup, dal 1996 al 2014 i cittadini americani favorevoli alla legalizzazione dei matrimoni gay sono passati dal 27 al 55 per cento. L’amministrazione democrata del presidente uscente Barack Obama è favorevole all’equiparazione fra matrimonio omosessuale ed eterosessuale già dal 2011. Una precedente sentenza della Corte aveva riconosciuto a livello federale la validità di tali unioni, ora i singoli stati non potranno più sottrarsi a questo riconoscimento.
La sentenza era ampiamente attesa vista anche la difficoltà di trovare qualcuno che difendesse la tesi opposta di fronte alla Corte. http://www.aleteia.org/it/tag/matrimonio-gay-5706778486505472
a Benjamin Netanyahu ] adesso sto combattendo contro i filtri che la CIA ha messo nel mio blog, ed il testo si muove da solo nella pagina!! Chi mi mette i componenti aggiuntivi (shopilation) nel mio firefox senza il mio consenso?
my JHWH ] tutti coloro che perseguitano il cristianesimo, hanno la chiara consapevolezza che loro sono la merda ONU il nazismo legalizzato contro Israele! Cosa c’è di più criminale di un tribunale, che persegue reati di opinione? Invece di cercare delitti, furti, violenze, sopprusi, ripristinare uguaglianza e legalità, si fanno strumento tiranno e dittatoriale di qualche merda ideologia e religiosa, ed il mondo per colpa dei farisei Illuminati usurai internazionali? puzza da tutte le parti!
Bush Kerry Obama ] voi siete soltanto i sacerdoti di satana [ tutto il mondo è mio perché, io sono il Regno di Dio, VOI FATEVI DA PARTE OPPURE VI FARETE MALE SERIAMENTE! Voi rilasciate i prigionieri, voi lasciate partire il mio popolo ebreo!
Benjamin Netanyahu ] tu lo sai, la Bibbia dice che questo mondo giace sotto il potere del demonio, perché, i ricchi: SALAFITI MASSONI FARISEI hanno fatto tradimento ed ammutinamento, per colpa loro satana è diventato, veramente, il dio di questo mondo di tenebre, e questo è il motivo per cui, I CRISTIANI SOTTO VARIE FORME DIVERSE SOFFRONO VIOLENZA IN TUTTO IL MONDO IN MODO DIVERSO, e che perché tutti noi stiamo per morire! [ ma io UNIUS REI, IO sono venuto a risprendermi il mio genere umano ] Questo sistema del signoraggio BANCARIO è finalizzato: 1- alla terza guerra mondiale nucleare; 2- al crollo della finanza internazionale; 3- alla perdita della dignità umana; 4- alla perdita della libertà.
666 CIA 322 il NWO ha nascosto nello html, rendendoli invisibili i contenuti di questi articoli da me spediti con gmal
chi sono poteri, Spa, occulti, bancari, massonici,
direttore, area finanza, controlli, regione
libertà di cristiano
genocidio di tutti i cristiani nel Kosovo
CHIUDERE MOSCHEE a Islam maligno SENZA RECIPROCITà
corruttibile impero romano
uniusrei deporta palestinesi
topo Allah his ARAB LEAGUE
Nagorno Karabakh UCRAINA?
RE: Netanyahu porterai la responsabilità sulla coscienza
perché papa francesco non ti ha sputato in un occhio
================
questa è la verità: tu sei uno schiavo! quando tu vai in banca per aprire un mutuo ipotecario? poi, ti rendi conto, veramente, chi è il vero padrone dello STATO!
=======================
Ecc.za Re.ma Mons. FRANCESCO Arcivescovo di BARI BITONTO, non rimanga turbato del personaggio virtuale UNIUS REI, che, io ho inventato in virtù dei suoi preziosi insegnamenti, ( circa l’IMMAGINE che non è la realtà, ma è soltanto, la rappresentazione della stessa realtà) per rispondere alla angoscia del martirtio dei cristiani, dell’odio contro Israele, e della marginalizzazione continua della civiltà ebraico cristiana. IL MOSTRUOSO PENSIERO MASSIMALISTA GENDER IDEOLOGIA AVANZA, CON UNA POTENZA MEDIATICA CHE è UN VERO LAVAGGIO DEL CERVELLO, PER LE MASSE SEMPRE PIù IMPOVERITE CULTURALMENTE E MORALMENTE. Purtroppo, otto anni fa, casualmente, io ho appreso del SIGNORAGGIO BANCARIO da Giacinto Auriti, e quindi comprenderne, quasi tutte le implicazioni criminali internazionali, per me è stata una conseguenza razionale assoluta.
Da uno studio attento è emersa una realtà terribile e incredibile: LE BANCHE CENTRALI – semplici S.p.A. composte in maggioranza di privati, contro la legge – VENDONO A PREZZO REALE o nominale, le BANCONOTE DA LORO STAMPATE con l’aggiunta degli interessi da loro arbitrariamente determinati del 2,5% (interesse chiamato debito pubblico) agli Stati che le COMPRANO PER DENARO REALE in cambio di titoli di Stato BOT e CCT.
Purtroppo, queste “tipografie fortunate” mettono, nei loro registri contabili, in passivo le banconote stampate e in attivo i titoli di Stato e così chiudono in pareggio il bilancio, ma purtroppo per noi esiste il 2.5% di interesse sulle banconote, chiamato debito pubblico e il bilancio viene chiuso realmente in passivo….
Di fatto, chiudono il bilancio addirittura in passivo! Somme vertiginose finiscono in nero e vengono convogliate ai vertici della piramide massonica che controlla le sorti del mondo, poiché: “il potere di finanziamento è lo stesso potere di plasmare l’umanità come l’argilla”. Pertanto, un flusso di denaro, pari quasi al denaro circolante di tutto il mondo, confluisce segretamente nelle mani di pochissimi massoni, al vertice della loro organizzazione piramidale chiamati “ILLUMINATI”, nome derivato da Lucifero che significa angelo di luce.
Questo è il motivo per cui, tutta la massoneria intermedia è contraria al “SIGNORAGGIO”, ma …
Questo sistema monetario è chiamato: “SISTEMA del DEBITO”, questo sistema rende succube la politica alla finanza, è come se ci sia stato un golpe silenzioso e segreto.
Il cittadino si illude di essere proprietario del denaro che ha in tasca, mentre ne è debitore a motivo della truffa di cui sopra, pertanto, il politico è costretto ad elevare le tasse per far fronte agli impegni presi con il banchiere… i popoli adesso si trovano di fronte ad una nuova patologia:
“IL SUICIDIO DA DEBITO”.
Il Prof. Dott. Giacinto Auriti, confondatore della università di Teramo e docente scienziato in altre facoltà italiane, venutoci a mancare nell’agosto del 2006, ebbe una locuzione interiore nella quale sentì la parola “indotto” – infatti il valore della moneta è solo indotto perché le riserve auree che tentano sempre di costituire a prezzo di morte e inquinamento e disperazione senza pari è solo uno specchietto per le allodole, infatti non può coprire neanche un millesimo del valore della carta moneta circolante.
Fatta questa terribile scoperta, fu il primo a denunciare la truffa colossale delle banche centrali, che azzerano (di fatto) lo stato di diritto, perché passano sopra la costituzione e la sovranità popolare, in quanto i popoli non devono essere debitori della loro moneta che è il sangue dell’organismo sociale come dice la RERUM NOVARUM e la CENTESIMUS ANNUS:
“all’uomo, in quanto tale c’è qualcosa che gli è dovuto!”.
Ora, le banche centrali, avocandosi indebitamente – attraverso politici corrotti – l’esclusivo privilegio di battere moneta e di indebitare i popoli del mondo li spingono allo sfruttamento, alla fame e alla disperazione, inoltre questo avviene in maniera inconsapevole, perché il tutto è potentemente tenuto segreto.
Emblematica è la risposta che il Governatore della Banca d’Europa – sempre S.p.A.- Duisemberg, ha inviato al ministro Tremonti in merito alla sua proposta di sostituire le monete da 1 e 2 euro con simboli cartacei: “ in linea di principio, non abbiamo nulla in contrario, mi auguro però che il Ministro Tremonti sia consapevole che così perderebbe i proventi del diritto di signoraggio (sulle monetine)”.
Infatti, tutti i proventi di signoraggio dell’euro, di questo simbolo cartaceo, finiscono addirittura in altre nazioni come l’Inghilterra che ha una moneta differente e percentualmente questo denaro, poiché il bilancio – come abbiamo dimostrato – viene portato a zero, confluisce a nero, al vertice mondiale della cupola massonica con l’unico scopo dichiarato di realizzare il “New Wold Order” o “Nuovo Ordine Mondiale” a cui la torre di Babele aveva già preso parte.
Per cui la storia degli uomini iniziata con una torre di Babele, finirà drammaticamente con un’altra torre.
Ecco, come i governi sono stati da sempre privati di sovranità, poiché sono debitori del denaro che circola nelle nazioni ai banchieri!
Questa situazione li rende succubi anche politicamente di forze occulte che sono all’estero e capillarmente diramate in ogni istituzione. Dico e ripeto ogni istituzione!
IN POCHI ORMAI CONTROLLANDO la politica monetaria mondiale ne DETERMINANO quindi la politica reale, almeno in tutte le decisioni più importanti, questo è il motivo della nostra crisi politica da cui non riusciamo a venir fuori.
A proposito di Torre, il giudice TORRI procuratore generale di Roma ricusò le richieste del Prof. Giacinto Auriti dicendo: “Lei ha dimostrato il reato di truffa, ma manca il dolo perché è stato sempre così, quindi manca l’elemento psicologico del reato” – Il nostro prof. Auriti, cattolico fervente insegnava: “questo non vale per l’euro nuova moneta senza fondamento giuridico ed inoltre non si dice chi è il proprietario dell’euro!”
Ha il sapore del sangue il fatto che hanno testato e certamente prodotto un microchip da mettere proprio sulla mano destra e sotto la fronte come dice il libro dell’apocalisse.
Si, siamo all’ultimo capitolo della storia degli uomini!
Poiché molti giornalisti sono finiti nei consigli di amministrazione delle banche e le strutture della informazione sono potentemente condizionate, infatti il signoraggio non trova spazio di informazione.
Non dovrebbe la Chiesa denunciare il SIGNORAGGIO, realtà occultata ormai alle masse impotenti e addirittura stampare e gratuitamente accreditare una moneta alternativa di servizio alle amministrazioni locali?
Questo esperimento ha auto già successo nel comune di Guardiagrele, dice il Prof. Auriti: “Ho messo in circolazione 600 milioni di SIMEC, creando così una liquidità immediata di 1 miliardo e 200 milioni, la Guardia di Finanza mi ha confermato, che il riciclaggio di questa liquidità ha creato 5 miliardi e mezzo di movimento. Non posso rivelare i nomi e precisare le circostanze, ma ho salvato uomini dalla disperazione, erano sull’orlo del suicidio. Uno dei record di questo paese è purtroppo il suicidio.” – La malattia del suicidio è nata dopo l’avvento della moneta debito.
Ecco il motto del prof. Auriti: “NOI SIAMO PER LA PROPRIETà POPOLARE DELLA MONETA, RIPRENDIAMOCI LA PROPRIETà DEI NOSTRI SOLDI. Oggi la moneta nasce di proprietà della banca che la emette prestandola indebitamente ai cittadini. Noi vogliamo che nasca di proprietà dei cittadini e che sia accreditata ad ognuno come “REDDITO DI CITTADINANZA”.
Ritornando al progetto del New World Order, esso non può essere attuato se non si distruggono le nazioni indipendenti come l’Iran, la Cina ecc… e se esiste un consistente spirito cristiano! LA CINA NON è UN PROBLEMA, INFATTI IL BILANCIO STATUNITENSE PER GLI ARMAMENTI è PARI ALLA SOMMA SPESA IN TUTTO IL MONDO DAGLI ARMAMENTI.
Noi sappiamo che i praticanti sono circa il 5% e che la formazione biblica degli stessi in generale lascia molto a desiderare, gli attacchi alla famiglia e ai valori cristiani sono di una pressione mai esercitata in passato… Il suo intervento – se ci sarà – troverà già uno “zoccolo duro” in vaticano, poiché fu respinto il tentativo del prof. Giacinto Auriti che ha consacrato tutta la sua vita a Cristo e a difendere l’umanità dai pericoli che la sovrastano.
NON STARE SOLO A GUARDARE COME GLI ALTRI SI COMPROMETTONO PER TE! SE NON FAI LA TUA PARTE, L’IMMOLAZIONE DELLE NOSTRE VITE SARÀ INUTILE E AI TUOI FIGLI RIMARRÀ UN FUTURO DA INCUBO! Gesù Cristo il Risorto, il Glorioso, il Signore viene nell’Apocalisse, prima del tempo stabilito, anche per colpa tua, tu non tacere!
Distinti saluti, suo in Cristo Lorenzo .
________________________________________
Caro Signor , comprendo e condivido il Suo anelo per salvare il mondo, ma non invierò la Sua email ai miei contatti. Nel giorno del giudizio avrò l’assoluzione per insufficienza di prove a mio carico (si sta illudendo!) e siccome discendo da una famiglia di banchieri ebrei, profitto personalmente del sistema del signoraggio. Che Allah la protegga! BC http://www.forum-mirabella.com/ —– Messaggio originale —–Da: lorenzo jhwhinri@gmail.com A: info@forum-mirabella.com;
————————————————————
*** Se lei non verificherà la veridicità di queste informazioni, si renderà responsabile di molto sangue innocente… anche di quello dei suoi figli!
*** Di questo sangue innocente risponderà nel giorno del giudizio! *** Inutile, renderebbe il supremo sacrificio della mia vita, a causa dei banchieri centrali, a favore dei suoi figli! *** Se lei, ascolta per la prima volta la parola “SIGNORAGGIO” vuol dire che una congiura planetaria è già in atto e che forse è già troppo tardi per porvi rimedio.
*** Questa congiura di: “alto tradimento” delle Costituzioni, di tutte le democrazie del mondo, ha già reso strumentali tutti i mezzi di informazione (cani al guinzaglio dei banchieri) e tutta la vita politica del nostro paese, poiché ha svuotato l’anima della nostra Costituzione e reso ridicola la sovranità popolare!
============
a Benjamin Netanyahu ] anche oggi, io trovo tutti i miei siti manomessi, bloccati, oggi per esempio le lettere dell’articolo sono ciclopiche, che nessuno potrebbe leggere il mio articolo, ecco perché sono costretto a riformatttare quasi tutti i miei documenti! LI SENTI COME FREGNANO LE BESTIE DI SATANA? NON HANNO ANCORA CAPITO COME, MA, LORO SONO SICURI DI QUESTO PRESENTIMENTO: “io sto preparando un massacro su scala mondiale contro di loro!”

187AUDIOHOSTEM 18 hours ago .. Dear Saddam Hussein: [Your Spy [Abu Antar, computer technician, secret agent] Loves Pornography] –ANSWER– 187AUDIOHOSTEM is like Snowden, has same power: of Snowden, he can, lock my keyboard and my OS, etc. ] The request to meet with human rights defenders, Snowden says he is the victim of an illegal campaign of the U.S. that: denies him the right: to accept offers of political asylum: and: that, puts at risk: the passengers of flights to Latin America , where three countries would welcome it. Obama also reiterated that the U.S. will continue to support the hypocritical, criminal, protection of human rights, [Because, 187AUDIOHOSTEM, 666 google, violates my sovereignty, in Italy, in do the tampering of: my computer, many time? this is my formal declaration of war, of Unius REI, against: the Obama’s Administration: and his Pharisees Anglo-American: IMF 322 NWO.]

[187AUDIOHOSTEM 18 hours ago .. Dear Saddam Hussein: [Your Spy [Abu Antar, computer technician, secret agent] Loves Pornography] –ANSWER– 187AUDIOHOSTEM is like Snowden, has same power: of Snowden, he can, lock my keyboard and my OS, etc. ] ,to defend the Christian martyrs by the Arab League, and took the opportunity to express themselves at the Chinese leaders “is disappointed and its concern “about how Beijing, he managed the human rights hero, the ‘mole’ of DataGate, Edwrad Snowden, who was allowed to leave Hong Kong to Moscow, in a totally legal. [Because, 187AUDIOHOSTEM, 666 google, violates my sovereignty, in Italy, in do the tampering of: my computer, many time? this is my formal declaration of war, of Unius REI, against: the Obama’s Administration: and his Pharisees Anglo-American: IMF 322 NWO.]
ShalomGerusalemme
ShalomGerusalemme 24 minutes ago

BERLIN, 12 de julio – Todas las partes en Egipto debe evitar la violencia o las amenazas y las autoridades deben eliminar las restricciones a la libertad de Mohamed Morsi. Así lo manifestó, por el Ministro de Asuntos Exteriores alemán, Guido Westerwelle. El ministro de Relaciones Exteriores también ha lanzado, un recurso de apelación, a las organizaciones internacionales, que se permita, para satisfacer, el presidente depuesto, que se celebrará en un compuesto de la Guardia Republicana. — RESPUESTA – @ Guido Westerwelle – OK. PERO, usted debe hacer antes, cortar su locura: HEAD, por los musulmanes, como lo es hoy, con su feliz éxito, se fue a otro cristiano en el Sinaí, culpable sólo de estar en el mundo! Juro en el nombre de Jesús no caerá en abandono, la tragedia: no más, su familia hasta el fin del mundo!

BERLIN, 12 juillet – Toutes les parties en Egypte doit éviter la violence ou les menaces et les autorités devraient lever les restrictions sur la liberté, de Mohamed Morsi. C’est ce qu’a déclaré, par le ministre des Affaires étrangères allemand, Guido Westerwelle. Le ministre des Affaires étrangères a également lancé un appel aux organisations internationales, pour être admis, de se rencontrer, le président déchu, qui se tiendra dans un composé de la Garde républicaine. — RÉPONSE – @ Guido Westerwelle – OK. Mais, vous devez faire avant, coupez votre fou: la tête, par les musulmans, tel qu’il est aujourd’hui, avec votre heureux succès, est fait à un autre, chrétien dans le Sinaï, coupable seulement d’être dans le monde! Je jure au nom de Jésus, ne sera pas abandonner, la tragédie: rien de plus, votre famille jusqu’à la fin du monde!
ShalomGerusalemme
ShalomGerusalemme 26 minutes ago

BERLIJN, 12 juli – Alle partijen in Egypte moet geweld of bedreigingen te voorkomen en de autoriteiten moeten de beperkingen op te heffen, de vrijheid, van Mohamed Morsi. Dit werd verklaard, door de Duitse minister van Buitenlandse Zaken, Guido Westerwelle. De minister van Buitenlandse Zaken lanceerde ook een oproep voor internationale organisaties, te mogen, te ontmoeten, de afgezette president, die zou worden gehouden in een verbinding van de Republikeinse Garde. — ANTWOORD – @ Guido Westerwelle – OK. MAAR, je moet doen voor, CUT je gek: HEAD, door moslims, zoals het nu is, met uw gelukkige succes, is geweest om een andere, christelijke in de Sinaï, alleen schuldig van het zijn in de wereld! Ik zweer in de naam van Jezus, zal niet in de steek, de tragedie: niet meer, je familie tot het einde van de wereld!
ShalomGerusalemme
ShalomGerusalemme 28 minutes ago

BERLIN, JULY 12 – All parties in Egypt must avoid violence or threats and the authorities should remove the restrictions on freedom of Mohamed Morsi. This was stated by the German Foreign Minister, Guido Westerwelle. The Foreign Minister also launched an appeal for international organizations to be allowed to meet the deposed president, which would be held in a compound of the Republican Guard. — ANSWER – @ Guido Westerwelle – OK. BUT, YOU MUST DO BEFORE, CUT your crazy: HEAD, by Muslims, as it is today, with your happy successfully, is been to another compo Christian in the Sinai, guilty only of being in the world! I swear in the name of Jesus, will not abandon the tragedy: no more, your family until the end of the world!
ShalomGerusalemme
ShalomGerusalemme 30 minutes ago

BERLINO, 12 LUG – Tutte le parti in Egitto devono evitare violenze o minacce e le autorità devono rimuovere le restrizioni alla libertà di Mohamed Morsi. Lo ha affermato il ministro degli Esteri tedesco, Guido Westerwelle. Il ministro degli Esteri ha poi lanciato un appello perché venga consentito alle organizzazioni internazionali di poter incontrare il presidente deposto, che sarebbe trattenuto in un compound della Guardia repubblicana. — ANSWER — @Guido Westerwelle — OK. MA, PRIMA TU TI DEVI FARE TAGLIARE LA TESTA, dagli islamici, come è oggi successo ad un altro compo cristiano nel Sinai, colpevole soltanto di essere al mondo! te lo giuro: nel nome di Gesù, la tragedia non abbandonerà: mai più la tua famiglia: fino alla fine del mondo!
ShalomGerusalemme
ShalomGerusalemme 40 minutes ago

EU court: the right of asylum to persecuted for homosexuality. Opinion Pre-Judgment: they are ‘Particular privileged social group’ for spreading homosexual ideology, Rothschild needs many gay! — ANSWER – 13:4512 July.. Snowden: The victim of illegal campaign USA… In a letter sent to NGOs and disseminated by some Russian media – ANSWER – SORRY, Snowden, you are not gay [youtube che cazzo, con questo nuovo layout? tu sei sceso al di sotto della merda] [youtube fuck that, with this new layout? you have come down below the shit] [youtube baise qui, avec cette nouvelle disposition? tu es descendu en dessous de la merde] [youtube cogida que, con este nuevo diseño? que ha bajado por debajo de la mierda]
ShalomGerusalemme
ShalomGerusalemme 57 minutes ago

[187AUDIOHOSTEM 18 hours ago.. Dear Saddam Hussein: [Your Spy [Abu Antar, informatico, agente segreto] Loves Pornography] //ANSWER // 187AUDIOHOSTEM is like Snowden, has same power of Snowden, lui pu; bloccare la mia tastiera ed il mio sistema operativo, ecc… ], Nella richiesta di incontro con i difensori dei diritti umani, Snowden dice di essere vittima di una campagna illegale degli Usa che gli nega il diritto di accettare le offerte di asilo politico e che mette a rischio i passeggeri dei voli per l’America latina, dove tre Paesi lo accoglierebbero.

[187AUDIOHOSTEM 18 hours ago.. Dear Saddam Hussein: [Your Spy [Abu Antar, informatico, agente segreto] Loves Pornography] //ANSWER // 187AUDIOHOSTEM is like Snowden, has same power of Snowden, lui pu; bloccare la mia tastiera ed il mio sistema operativo, ecc… ], Obama ha anche ribadito come gli Stati Uniti continueranno a sostenere la ipocrita, criminale, protezione dei diritti umani, per difendere i martiri cristiani dalla Lega araba, e ha colto l’occasione per esprimere personalmente ai dirigenti cinesi “il proprio disappunto e la propria preoccupazione” per come Pechino, ha gestito lo eroe dei diritti umani, la ‘talpa’ del datagate, Edwrad Snowden, a cui è stato permesso, di lasciare Hong Kong, per Mosca, in maniera del tutto legale.
UniusRei1
UniusRei1 3 hours ago

@ IMF 666 NWO 322 – which, 1. you have processed the Nazis Muslims, for become their in Satanists super Islamist terrorists, cut throats .. that, 2. the Pharisees Anglo-Americans, betray Israel, and all the Jews, this is normal, coherent, logical for the Satanists, religious maniacs, Nazis, like them (who: have preserved the genealogies of his father, only for them, just because, the people followed Jesus in Bethlehem, then, have transformed: in goyims, all Jews (through the maternal genealogies), etc. .. and Enlightened make to all jews drink, of human blood: in lyophilized form: ash: why, they are supernatural powers: occult and satanic) .. but, if Israel had done, the preemptive nuclear attack against the entire Arab League, could have been saved, then, I do not know who of Israeli politicians betrayed, to be the accomplice of the Pharisees Bildenberg Illuminati ..

@FMI 666 NWO 322 — che, voi avete trasformati i nazisti musulmani, in super satanisti islamisti terroristi, taglia gole.. che, i farisei anglo-americani, tradiscano Israele e tutti gli ebrei, questo è normale, coerente, logico: per dei satanisti, maniaci religiosi, nazisti, come loro (che: hanno conservato, le genealogie paterne, solo per loro, solo perché, il popolo seguiva Gesù di Betlemme, poi, hanno trasformato: in goyims, tutti gli ebrei(attraverso, le genealoie materne), ecc.. e fanno bere loro, del sangue umano liofilizzato, sotto forma di cenere: perché, loro sono i poteri soprannaturali occulti e satanici).. se, Israele avesse fatto, l’attacco nucleare preventivo contro, tutta la Lega Araba, si sarebbe potuto salvare, quindi io non so chi dei politici israeliani ha tradito, per essere il complice Bildenberg dei farisei Illuminati

Abu Antar sharia nazi cult imperialism— because you want have revenge, against: your enemies using my friendship? I’m not the friend of a piece of shit like you … perché ti vuoi vendicare, dei tuoi nemici usando la mia amicizia? io non sono l’amico di un pezzo di merda come te.

[pharisees anglo-american: “satan’s big brother” is occult masonic power, IMF 666 NWO 322. is Why, Israel is new Holocaust. ] Snowden and China’s High-Tech Trade. Today U.S. technology giants are the standard bearers of the tech world: Microsoft, Google, Facebook, Apple, Intel, Cisco, to name only a few. These American companies captured large shares of the global market not only due to their innovation, reliability and stylistic appearance—but also because their identities as international companies embody: universal criminal 666 ambitions. Microsoft accused in latest Snowden leaks. NSA whistleblower Edward Snowden says technology giants Microsoft is embroiled in the spying scandal. Last Modified: 12 Jul 2013 00:01 Whistleblower Edward Snowden has provided proof that Global technology
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto 4 hours ago

[pharisees anglo-american: “satan’s big brother” is occult masonic power, IMF 666 NWO 322. is Why, Israel is new Holocaust. ] giant Microsoft has been working closely with US intelligence agencies, including the National Security Agency and the FBI, to make sure all of their customers can be spied on, according to the Guardian newspaper. The newspaper said that the documents provided by Snowden show, that, Microsoft helped the NSA bypass the company’s encryptions to intercept web chats on Outlook t also reported that Microsoft worked, with the FBI this year to allow the NSA, easier access to its cloud storage service SkyDrive (666 has erased my encyclopedia metaphysics, by, 1.5Gb), and that after Microsoft’s purchase of Skype, the NSA accessed a new capability that tripled the number of video calls it collected via Prism.

[[ @King Saudi Arabia — religious maniac, terrorist, crazy criminal bastard, with your Nazi religion corrupt? You have poisoned the human race, for love, your pharisees anglo-american: will destroy Israel! ]] Malala defies Taliban to take world stage. By AFP. July 12, 2013 – Updated 1145 PKT. UNITED NATIONS: Malala Yousafzai took over the United Nations on Friday, nine months after a Taliban gunman put a bullet in her head believing he was ending the Pakistani teenager’s campaign for girls’ education. The girl will mark her 16th birthday with her first public speech since making a near miraculous recovery from the attack on a school bus near her home in Swat Valley. Doctors had to place a titanium plate over the hole in her skull and her hearing has been badly affected. But Malala has become a global superstar and a favorite to become the youngest ever Nobel Peace Prize winner.
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto 5 hours ago

[[ @King Saudi Arabia — religious maniac, terrorist, crazy criminal bastard, with your Nazi religion corrupt? You have poisoned the human race, for love, your pharisees anglo-american: will destroy Israel! ]] She has already been named as one of Time magazine’s most influential people in 2013 and has reportedly secured a $3 million contract for a book on her life story. “This frail young girl who was seriously injured has become such a powerful symbol not just for the girls’ right to education, but for the demand that we do something about it immediately,” said former British prime minister Gordon Brown, UN envoy on education who organized World Malala Day. “There will be no compromise with any religious extremist who says girls should not go to school or stop going to school at 10,” Brown told CBS News.

[[ @King Saudi Arabia — religious maniac, terrorist, crazy criminal bastard, with your Nazi religion corrupt? You have poisoned the human race, for love, your pharisees anglo-american: will destroy Israel! ]] Malala is expected to use her speech at a UN youth assembly to lecture UN Secretary General Ban Ki-moon and any listening world leaders on the need to keep a promise to provide universal primary education by the end of 2015. She will also hand over a petition to Ban signed by more than 330,000 people calling on the 193 UN member states to finance teachers, schools and books to meet the education goal. “From the day that terrible shooting — assassination attempt — took place, Malala Yousafzai is a symbol for the rights of girls, and indeed the rights of all young people, to an education,” said UN spokesman Martin Nesirky.
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto 5 hours ago

[[ @King Saudi Arabia — religious maniac, terrorist, crazy criminal bastard, with your Nazi religion corrupt? You have poisoned the human race, for love, your pharisees anglo-american: will destroy Israel! ]] “And she has further underscored that symbolism through her remarkable recovery and her eloquence in explaining her case and her position,” Ban’s spokesman added. The Taliban made it clear that the aim of the shooting was to let the world know that girls have no right to equality at school. Now, more girls than ever before are attending schools in the Swat Valley. But the United Nations estimates that 57 million children of primary school age do not get an education — half of them in countries at conflict like Syria. Schools were a regular target in Pakistan when Malala started a diary at the age of 11, written under the pseudonym of Gul Makai, the name of a Pashtun heroine, that was published on BBC Urdu.
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto 5 hours ago

[[ @King Saudi Arabia — religious maniac, terrorist, crazy criminal bastard, with your Nazi religion corrupt? You have poisoned the human race, for love, your pharisees anglo-american: will destroy Israel! ]] The young girl built up a worldwide following of supporters as she told of the anxiety she and friends felt as they saw students dropping out for fear of being targeted by militants. Girls also refused to wear uniforms to school in case militants saw them. Malala and her family briefly left Swat during a government offensive on the Taliban controlled territory. On their return, they were the subject of threats by militants before the attack on October 9 last year. The family now live in Birmingham, England where the girl has undergone surgery and rehabilitation. The Taliban said it shot Malala because of her efforts to promote “secular education” and have made it clear she remains a target.
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto 5 hours ago

RUSSIA [King Saudi Arabia – nasty filthy pig, “that meaning, has on your mouth: of murderess, the word” freedom of religion “, and why, all the Muslims, of shit, in the world, do not ever complain, for lack: freedom of religion in the Arab League, which, they claim: to claim, to have, in the world?] 07/11/2013. RUSSIA. Supreme Court confirmation: prohibited to wear hijab in Russian high schools . The judges confirm the sentence of a court in Stavropol, on the basis of the “secular nature” of the Russian State. For the Muslim community it is a violation of religious freedom. Last year several girls with headscarves were banned entry into class. Moscow. (AsiaNews/agencies) – Forbidden to wear the hijab, the Islamic veil, in high schools in the region of Stavropol, in southern Russia, bordering the Muslim majority Caucasus region. This was established on 10 July by the Supreme Court,
HolyJHWHsanto

RUSSIA [King Saudi Arabia – nasty filthy pig, “that meaning, has on your mouth: of murderess, the word” freedom of religion “, and why, all the Muslims, of shit, in the world, do not ever complain, for lack: freedom of religion in the Arab League, which, they claim: to claim, to have, in the world?] confirming the validity of a ruling issued earlier by a local court. The judges rejected the appeal filed by lawyer Murad Musayev on behalf of the local Muslim community. According to the Stavropol regional court, which ruled to ban headscarves in schools, education in Russia is secular and such restrictions are aimed only to promote equality among students of different denominations and faiths. For the judges, the outward appearance of the students “must be secular in nature”.
HolyJHWHsanto

RUSSIA [King Saudi Arabia – nasty filthy pig, “that meaning, has on your mouth: of murderess, the word” freedom of religion “, and why, all the Muslims, of shit, in the world, do not ever complain, for lack: freedom of religion in the Arab League, which, they claim: to claim, to have, in the world?] The lawyer Musayev, on the other hand, contended that the hijab ban violates the constitutional right of Muslims to wear their religious symbols. “The Russian Constitution grants everyone the right to choose their religion, while only federal regulators can impose restrictions on the freedom of conscience and religion”, argued the lawyer, as reported by Interfax. The members of the Muslim community of Stavropol, also explained that the ban on dressing in accordance with their beliefs, forced them to transfer their children to religious schools or to make them study at home.

RUSSIA [King Saudi Arabia – nasty filthy pig, “that meaning, has on your mouth: of murderess, the word” freedom of religion “, and why, all the Muslims, of shit, in the world, do not ever complain, for lack: freedom of religion in the Arab League, which, they claim: to claim, to have, in the world?] In February, the Court had rejected a similar lawsuit on the grounds that religious freedom does not include the right to wear religious symbols. Musayev had submitted an appeal to the same court on April 22, 2012; this appeal was then passed to the Supreme Court. The intent was to cancel directive of the regional government promulgated on October 31, 2012, which imposes a single standard in the students’ clothing. Since then, for two weeks, several schools banned entry to girls wearing the veil.

RUSSIA [King Saudi Arabia – nasty filthy pig, “that meaning, has on your mouth: of murderess, the word” freedom of religion “, and why, all the Muslims, of shit, in the world, do not ever complain, for lack: freedom of religion in the Arab League, which, they claim: to claim, to have, in the world?] In October last year, President Vladimir Putin commented on the issue, explaining that the authorities must respect the beliefs of citizens, but must base their decisions on the secular nature of the state. (N.A.)

روسيا [الملك المملكة العربية السعودية – خنزير قذر مقرف “، هذا المعنى، وعلى فمك: من قاتلة، وكلمة” حرية الدين “، ولماذا، وجميع المسلمين، من القرف، في العالم، لا يشكو من أي وقت مضى، لل نقص: حرية الدين في جامعة الدول العربية، التي، يزعمون:؟ المطالبة، أن يكون، في العالم]

11/07/2013. RUSSIA [King Saudi Arabia — brutto lurido porco: “che, significato: ha sulla tua bocca:di assassino, la parola”libertà di religione”? e perché, tutti i musulmani di merda, nel mondo, non protestano mai, per la mancanza: di libertà di religione: nella Lega Araba, che, loro pretendono, di avere, in tutto il mondo?] Corte Suprema conferma: vietato indossare hijab nelle scuole superiori russe. I giudici confermano la sentenza di un tribunale di Stavropol, sulla base della “natura laica” dello Stato russo. Per la comunità musulmana si tratta di una violazione alla libertà religiosa. L’anno scorso a diverse ragazze col velo è stato vietato l’ingresso in classe. Mosca (AsiaNews/Agenzie) – Vietato indossare l’hijab, il velo islamico, nelle scuole superiori della regione di Stavropol, nel sud della Russia, al confine con il Caucaso a maggioranza musulmana.

RUSSIA [King Saudi Arabia — brutto lurido porco: “che, significato: ha sulla tua bocca:di assassino, la parola”libertà di religione”? e perché, tutti i musulmani di merda, nel mondo, non protestano mai, per la mancanza: di libertà di religione: nella Lega Araba, che, loro pretendono, di avere, in tutto il mondo?] Lo ha stabilito, il 10 luglio, la Corte Suprema, confermando la validità di una sentenza emessa in precedenza da un tribunale locale. I giudici hanno respinto l’appello presentato dall’avvocato Murad Musayev a nome della comunità musulmana locale. Secondo la corte regionale di Stavropol, che ha sentenziato il bando del velo a scuola, l’istruzione in Russia è laica e restrizioni del genere mirano solo a promuovere l’uguaglianza tra gli studenti di diverse denominazioni e fedi. Per i giudici, l’aspetto esteriore degli alunni “deve essere di natura laica”.

RUSSIA [King Saudi Arabia — brutto lurido porco: “che, significato: ha sulla tua bocca:di assassino, la parola”libertà di religione”? e perché, tutti i musulmani di merda, nel mondo, non protestano mai, per la mancanza: di libertà di religione: nella Lega Araba, che, loro pretendono, di avere, in tutto il mondo?] L’avvocato Musayev, dal canto suo, ha ribattuto che il divieto dell’hijab viola il diritto costituzionale dei musulmani ad indossare i loro simboli religiosi. “La Costituzione russa garantisce a tutti il diritto di scegliere la propria religione, mentre solo i legislatori federali possono imporre restrizioni sulla libertà di coscienza e di religione”, ha argomentato il legale, come riporta Interfax. I membri della comunità musulmana di Stavropol, inoltre, hanno spiegato che il divieto di vestirsi nel rispetto del loro credo, li ha costretti a trasferire i propri figli in scuole religiose o a farli studiare a casa.
HolyJHWHsanto

RUSSIA [King Saudi Arabia — brutto lurido porco: “che, significato: ha sulla tua bocca:di assassino, la parola”libertà di religione”? e perché, tutti i musulmani di merda, nel mondo, non protestano mai, per la mancanza: di libertà di religione: nella Lega Araba, che, loro pretendono, di avere, in tutto il mondo?] A febbraio, il tribunale aveva respinto un’azione legale simile sulla base del fatto che la libertà religiosa non comprende il diritto di indossare simboli religiosi. Musayev ha presentato appello alla stesso tribunale il 22 aprile 2012; appello poi passato alla Corte Suprema. L’intento era cancellare la direttiva del governo regionale promulgata il 31 ottobre 2012, e con cui s’impone uno standard unico nell’abbigliamento degli studenti. Da allora, per due settimane, in diverse scuole è stato vietato l’ingresso alle ragazze che indossavano il velo.

RUSSIA [King Saudi Arabia — brutto lurido porco: “che, significato: ha sulla tua bocca:di assassino, la parola”libertà di religione”? e perché, tutti i musulmani di merda, nel mondo, non protestano mai, per la mancanza: di libertà di religione: nella Lega Araba, che, loro pretendono, di avere, in tutto il mondo?] A ottobre scorso, il presidente Vladimir Putin ha commentato la questione, spiegando che le autorità devono rispettare il credo dei cittadini, ma devono basare le loro decisioni sulla natura laica dello Stato. (N.A.)

IRAQ. Chaldean Synod: revitalising the Christian presence in Iraq and freedom for Syrian bishops. 27/04/2009 IRAQ. Kirkuk: commando attacca due famiglie cristiane, tre i morti. Mosul, ancora sangue cristiano: marito e moglie uccisi in un agguato. 30/05/2011 IRAQ. Mosul: cristiano ortodosso ucciso a colpi di pistola 24/02/2011 IRAQ. Baghdad, ucciso un 70enne cristiano caldeo. Timori di nuovi attacchi..
HolyJHWHsanto

[العراق – الإسلام: @ الملك المملكة العربية السعودية – ما هي الا، لأنه، القرآن، هو كامل من القرف، ما يلي: كنت اضطر: للقيام قاتلة .. لكن، قريبا، أثار: الفخ: من روتشيلد: المعارضون: إسرائيل، وضد: جميع جامعة الدول العربية]. 06/13/2013 16:59
HolyJHWHsanto

07/11/2013 13:28 [IRAQ – ISLAM: @ King Saudi Arabia – it is only because the Quran is full of shit, that you’re forced to do the murderess .. but, soon, triggered the trap of Rothschild against Israel, and against all the Arab League]. Patriarch Sako: Greetings of peace to our Muslim brothers and sisters for Ramadan. by Mar Louis Raphael I Sako. His Beatitude Mar Raphael Louis Sako I sends a message to the Islamic community at the start of the holy month of fasting and prayer. He hopes it will be a time for doing good and for reconciliation in a country ravaged by ten years of war and violence. Patriarch calls for dialogue in order to create “one community” in the “diversity” of its various components. Baghdad (AsiaNews) – “On behalf of myself and of all the of Christians of Iraq, I extend my best wishes to all Muslim men and women for the beginning of this blessed month,” said Mar Louis Raphael I Sako, Chaldean Patriarch,
HolyJHWHsanto


Scopri di più da KING of kings Unius REI

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Avatar di Sconosciuto

Autore: uniusrei x brotherhood universal

KING of kings for uniusrei x brotherhood universal Il tuoi 100 youtube channels, e 110 blogspots sono stati rimossi perché non piacciono al wahhabita lgbt saudita DEM Deep State detto anche MbS sudairio takfirio Nota: questo blog è stato bloccato https://uniusrei3.blogspot.com/ Spiacenti, il blog all'indirizzo jhwhisrael.blogspot.com è stato rimosso. https://uniusreixkingdom.blogspot.com/ L'indirizzo non è disponibile per nuovi blog.

Lascia un commento

Scopri di più da KING of kings Unius REI

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere