Lo Stato islamico attacca Kobane. Curdi accusano la Turchia di favorire il passaggio jihadista
Tre autobombe hanno colpito un punto di controllo alla periferia della città. Negli scontri morte 57 persone; in un villaggio a sud lo SI ha giustiziato 23 curdi siriani, fra cui donne e bambini. Ankara smentisce le accuse e parla di “propaganda nera”. Esperto mediorientale gli attacchi “spettacolari” dello SI azioni “diversive” per sviare l’attenzione da Raqqa. 17/02/2016 08:55:00 ONU – SIRIA – TURCHIA
Conflitto siriano, Onu nuove distribuzioni di aiuti per le aree sotto assedio
Il governo di Damasco ha dato il via libera per la consegna di cibo e generi di prima necessità in sette zone. Fra queste vi è anche la città di Madaya, dove la gente muore di fame. Mosca respinge le accuse di Ankara sul bombardamento degli ospedali. Il Consiglio di sicurezza Onu critica la Turchia. 14/10/2014 SIRIA – TURCHIA
Kobane controffensiva curda contro lo Stato islamico, rimossa la bandiera jihadista
Le milizie curde hanno riconquistato la collina di Tall Shair e tolto la bandiera islamista. La loro avanzata agevolata dai raid dell’aviazione Usa. Obama incontra i vertici militari della coalizione; Ankara blocca gli aiuti ai curdi, nega l’uso delle basi aeree e bombarda i ribelli del Pkk. 27/01/2016 08:56:00 ISRAELE – TURCHIA
Israele contro la Turchia Compra petrolio dallo Stato islamico, finanzia i jihadisti
Il ministro della Difesa Moshe Yaalon ha sottolineato che Daesh ha beneficiato “per molto, molto tempo” del denaro turco in cambio di greggio. Egli aggiunge che “è compito della Turchia” unirsi alla lotta contro il terrorismo, ma “questo sinora non è avvenuto”. Ankara favorirebbe inoltre il passaggio di miliziani sul proprio territorio.
Maggio 1999 – Editoriale di Giustino Bèthaz
Maria e l’Islam ipotesi di collaborazione con l’ISLAM!
Secondo una tradizione ormai secolare i cattolici onorano in maniera speciale la Madonna durante il mese di maggio. Giovanni Paolo II, sia negli scritti sia nei discorsi, manifesta una devozione profonda a Maria Madre del Salvatore.
Non dubitiamo che egli inculcherà il suo messaggio mariano, quando si recherà nella Chiesa tormentata del Vietnam. E chissà se la venerazione dei musulmani alla Vergine Maria, un giorno, aprirà la via alla pace in tanti paesi islamici dell’Asia dove si perseguitano i cristiani?
Nel Vangelo, solo in alcuni momenti speciali della vita di Gesù, Maria interviene direttamente per mettere meglio in risalto l’iniziativa di suo Figlio, il primo missionario, nell’opera della salvezza.
Nella Chiesa primitiva, dopo la presenza determinante di Maria, maestra di preghiera prima della Pentecoste, gli Apostoli concentrano la loro predicazione su Gesù.
Così, anche durante le grandi persecuzioni, l’attenzione dei cristiani martiri è focalizzata su Gesù primo martire.
Solo dopo i primi secoli, quando la preminenza di Cristo unico salvatore è ben affermata, i Padri della Chiesa illuminano gradualmente la funzione di Maria nell’economia ecclesiale. Nel XIII secolo i grandi dottori, come Sant’Anselmo, San Bernardo e San Bonaventura, dànno rilievo alla presenza della Madonna nella comunità cristiana.
Anche se contestata dalla Riforma protestante, la Vergine rimane presente nel cuore dei cattolici e Paolo VI ha definito il suo ruolo Madre della Chiesa.
Fuori dell’ambito cristiano, Maria non è riconosciuta da altre religioni se non dall’Islam.
Il nome di Maria è citato parecchie volte (34) nel Corano e il capitolo 14, chiamato appunto Sura Maryami (Capitolo di Maria) le è consacrato. In esso viene ordinato a Maometto quanto segue «Ricorda nel Libro (Corano) Maria, quando si appartò dalla sua gente in una località verso oriente, ed essa prese un velo. E Noi (Allah) le inviammo il nostro spirito che apparve a lei sotto forma di un uomo perfetto.
Maria gli disse “Io mi rifugio nel Dio misericordioso, davanti a te”.
Rispose il messagero “Io sono l’inviato del Signore tuo per donarti un fanciullo purissimo”. Replicò Maria “Come potrò avere un figlio, proprio io?” E il messagero “Così sarà, perché il Signore tuo ha detto ‘Cosa facile è per me questa cosa’”».
Fin dall’inizio (VII secolo) ci fu una certa vicinanza spirituale dell’islam col cristianesimo, come riconoscono i padri del Concilio Vaticano II nella “Dichiarazione sulle religioni non cristiane” (n.3) “La Chiesa guarda anche con stima i musulmani.
Essi onorano la Madre Vergine, Maria, e talvolta pure la invocano”.
Però la storia dei rapporti cristiano-musulmani ci lascia un sapore amaro di opposizioni, lotte e sopraffazioni mutue che hanno causato diffidenza e concorrenza, specialmente durante i due secoli di crociate per liberare i Luoghi santi.
Attualmente queste tensioni, volute dai fondamentalisti, esistono in molti Paesi islamici, in Asia come in Africa, e tendono a radicalizzarsi con gravi persecuzioni contro i cristiani, sopratutto in Pakistan, Indonesia, Sudan… Laddove una certa intesa religiosa è possibile, la Chiesa, nel rispetto delle diversità, invita i cristiani al dialogo con i musulmani e a cercare punti d’incontro e di collaborazione nell’azione civile e sociale.
Se, uniti nella preghiera comune alla Vergine Maria, cattolici e musulmani, due gruppi così importanti di credenti nel Dio unico, potessero riconciliarsi e collaborare in pace, compirebbero un gradissimo passo nalla globalizzazione pacifica di centinaia di milioni di uomini. La preghiera a Maria di Madia Kafumbe, musulmana d’Africa, “Ascoltami stasera”, citata in questo numero, ci potrebbe aiutare in questo desiderio di riconciliazione e di pace.
http://www.gesuiti.it/popoli/anno1999/05/ed199905.htm
Sette Cosa Sono.
Fondamentalmente è uno dei sistemi che il male utilizza per rendere schiave le persone.
Gli altri metodi sono più conosciuti, ad esempio la droga, l’alcool, il sesso perverso, la violenza
il gioco d’azzardo ed il crimine.
Dove non arrivano i metodi più conosciuti il male applica i sistemi meno conosciuti quali appunto le sette e la magia.
Principalmente una persona si deve trovare in un momento particolare della sua vita e
lontano da Dio per essere scaraventata in una Setta.
Dico scaraventata poichè solitamente quando capita è un momento di forte impatto e quasi sempre alla persona viene fatto credere di essere un prescelto, un diverso, uno che si distingue dalla massa proprio perchè ha qualcosa di speciale ed è questo qualcosa di speciale che deve essere coltivato e a questo ci penserà la setta e gli amici adepti.
Grazie a questo aiuto, l’iniziato, diventerà sempre più potente, crescerà spiritualmente, riceverà
o guadagnerà delle abilità sempre maggiori, che lo faranno crescere all’interno della setta e del
gruppo, ma non agli occhi dei profani, che non possono comprendere dato che non sono dei prescelti.
Anzi, coloro che sono fuori sono fondamentalmente dei nemici, delle persone da tollerare o, se danno fastidio ed intralciano, da eliminare.
L’iniziato, quindi, comincia a vedere coloro che potrebbero aiutarlo, come dei potenziali nemici o
comunque, delle persone che si frappongono tra lui e la sua crescita.
La Setta ha un costo, questo non perchè qualcuno guadagna dalla Setta, no!
Assolutamente!
Ma perchè comunque ci sono dei costi di gestione oltre che dei costi per oscure ricerche di nuovi iniziati e spese per la protezione dei membri da coloro che non ne vogliono l’esistenza:
“I nemici del gruppo”.
Altre forme di pagamento sono il sesso, i piaceri intesi come favori, pratiche tribali ed ancestrali.
Come uscirne:
Uscirne è possibile ma non facile.
A mio parere ci troviamo davanti agli occhi un indemoniato, quindi dobbiamo essere pronti ed attrezzati. Se ci troviamo davanti a un membro di una setta pericolosa, la prima cosa da fare è raccogliere prove per una denuncia.
Qualsiasi cosa, indizio, prova che dimostri la pericolosità della gente che viene frequentata deve essere conservata sotto chiave e presentata in fase di denuncia.
Bisogna dare supporto spirituale portando la persona in luoghi molto spirituali, se possibile farla subito confessare, farla assistere a delle messe, bagnarla con acqua santa.
Sò che ad alcune persone potrebbe far sorridere, in questo caso consiglio anche a loro lo stesso approccio, almeno fino a che la cosa non le farà più sorridere ed avranno capito che si tratta di una cosa seria.
Ne può andare di mezzo la vita di persone, fate una ricerca tra le morti e le stragi causate dalle sette e vedrete che c’è poco da sorridere.
Dopo di che bisogna far leggere il brano della Genesi dove Satana si ribellò al volere di Dio, credendosi simile a Lui e quindi in diritto di non essere subordinato.
E’ un passo importante, secondo me, perchè chi entra in una setta riceve l’inganno di diventare sempre più potente. Farsi aiutare da un sacerdote volenteroso e preparato, da un filosofo o conoscitore delle argomentazioni della vita e da chiunque capisca che a quella persona è stato fatto un tremendo trabocchetto e che ora, piano piano, a bisogno di essere riportata alla ragione.
Perchè farlo:
per la salvezza di un’anima.
——–
Definizione denuncia del signoraggio di Sandro Pascucci.
=============================================================
Il signoraggio è una truffa ai danni del popolo sovrano ma ignorante che viene privato della ricchezza sociale e personale da lui creata con il duro lavoro e sudore della propria fronte.
Questa sottrazione indebita avviene attraverso tasse ed Iva.
IL PRELIEVO FISCALE, finisce nelle tasche del banchiere centrale sovranazionale che è di fatto l’unico e vero proprietario della moneta circolante…
ALLORA, ECCO IL GIOCHETTO!
ECCO, IL GIOCHETTO:
La banconota da 100 euro, costa solo 30 centesimi al banchiere, ma lo stato gliela paga con l’addebito del 2,5% di interesse.
Quando depositi quei 100 euro in un c/c (grazie all’altra truffa della riserva frazionaria) ne può prestare 5.000 euro!
Cos’ì il politico è il cameriere e l’esattore de i “Grassi Banchieri” che governano il mondo.
Insomma, la banca centrale è solo una tipografia e si comporta come se fosse la padrona della banconota!
Ve lo immaginate l’impresario di un teatro che si sente dire dal tipografo:
“Considerato che l’ingresso al tuo teatro per vedere lo spettacolo vale 40 euro, allora i biglietti da me stampati te li affitto e me li paghi 41 euro (compreso gli interessi)!
— NON STARE SOLO A GUARDARE … per la tua vita e per quella dei tuoi figli, fai qualcosa!
Rocco e Lorenzo, SI!
FAI con orgoglio la TUA PARTE! – IBAN :IT33E0358901600010570347584il vero volto dell’istituzione
Il signoraggio bancario è il nostro
più alto simbolo istituzionale (anche se il popolo non può e non deve saperlo), questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia.

*** Una sera del 1962, la mamma mi ha messo nel lettino, quello a sponde alte, ero un bambino di due anni.
*** Prima di addormentarmi ho visto tre bambini sorridenti, avevano da dodici a circa sei a anni! Erano, i miei angeli custodi! Ogni ministro del vangelo e ogni catechista ha tre angeli custodi!*** Quando mi sono svegliato era il 20 dicembre del 2007 e mi sono “svegliato” a 47 anni in un mondo da incubo impotentemente assalito da massoni, satanisti e illuminati. La loro energia è la stessa energia economica di tutti gli uomini del pianeta a motivo del SIGNORAGGIO!*** Ormai è troppo tardi per fermare il loro piano criminale!*** Buon New Worl Order e buon Micro Chip a tutti!

CONCLUDENDO OGNI LUNEDÌ DALLE 20,00 alle 21,00, SPIRITUALMENTE NEL CUORE DI DIO, CI INCONTREREMO NELLA PREGHIERA E IO, SERVITORE DI JHWH, SARÒ PRESENTE IN QUESTO MOMENTO DI PREGHIERA, FINO ALLA FINE DEL MONDO! Poiché LA PREGHIERA IN ACCORDO SECONDO LE INTENZIONI DI DIO È UNA PRGHIERA DINAMICA, SI OTTERRANNO MOLTI MIRACOLI E MOLTA CONSOLAZIONE E PROTEZIONE.
Hello. You appear to be good and spiritual person.
I agree with you when you say that youtube is a place where children can be corrupted.
There is far too much violence, nudity, crime, etc. easily accessible to our children.
I don’t approve either.
Hopefully, youtube will one day, very soon, read their own subscriber agreement and follow it themselves, by deleting everyone that has violated it.
Between television, radio and the computer, kids are being taught the wrong way.
I wish only good to you.
Thank you for your message.
Have a great night. God Bless, Charlene
——————————
http://it.youtube.com/watch?v=pkdo-qsKmCo
Questo cartone animato “incriminato” è molto efficace ed è stato preparato dagli stessi Testimoni di Geova per esplicitare il loro credo http://it.youtube.com/watch?v=pkdo-qsKmCo
Ovvero:
1-*** Gesù in realtà non è ne uomo e ne Dio, in quanto è l’Arcangelo Michele che si è incarnato;
2-*** Nel giorno di Armaghedon lo stesso, salverà i soli Testimoni di Geova Fedeli e poi distruggerà tutto il resto, inesorabilmente i BUONI non hanno speranza.
Ovvero, si dimostra inequivocabilmente, che il loro dio è:- stupido e cattivo.
Chi di voi sapeva che Gesù, per loro è l’Arcangelo Michele?
Ditelo a lorenzo :
lorenzo.@istruzione.it
Per concludere:
Dio è Buono e tutto ciò che è Buono viene da Dio e per questo nessuno deve dire “se non appartieni alla mia religione, non ti potrai salvare”. Infatti, gli angeli a Betlemme cantavano Gloria a Dio nell’alto dei cieli e pace in terra (a tutti) gli uomini di buona volontà”. Questo vuol dire che tutti gli uomini che hanno lottato e sofferto per realizzare il bene e che, hanno generosamente lavorato per una migliore società, Dio non potrà respingerli nel giorno del giudizio.
SECONDO VOI, QUANDO SARANNO CONTENTI I TESTIMONI DI GEOVA CHE IO, PROFONDO TANTE RISORSE PER ILLUSTRARE LA LORO VERA FEDE, ATTRAVERSO UN LORO VIDEO?
Per concludere, e non voglio essere frainteso, Dio vuole da me tre cose principali:1- l’abbattimento di questo criminale sistema del signoraggio bancario;2- la liberazione della Chiesa dal modernismo;3- la costruzione del terzo Tempio Ebraico a Gerusalemme (casa di tutti i popoli).
Don Giovanni D’ercoleCarissimi amici, in tante occasioni Benedetto XVI ci ha chiesto di pregare per lui, affinché svolga al meglio la sua Missione e affinché non fugga davanti ai lupi.
È venuto il momento di stargli vicino con tutto il nostro cuore…
Lorenzo Benedetto XVI ha tutto il nostro amore.
I lupi potranno ringhiare, ma non appena sorge l’ombra del VINCASTRO del Buon Pastore, si daranno alla fuga!
FORZA BENEDETTO!!!!!
Un collaboratore mi ha detto:
“Perché, se tu fossi in autorità salveresti la vita agli illuminati e ai satanisti che si sono macchiati di crimini inimmaginabili?”
Nel dirmi questo, io sentivo la sua rabbia sorgere a ondate.
Gli ho detto, salverei la loro vita per due motivi:
1- “Dio, non vuole la morte del peccatore, ma che si converta e viva!”
2- Sta per scendere di nuovo l’Angelo sterminatore sulla terra d’Egitto e saranno pochi quelli che si salveranno, ho visto uomini morire come mosche! La mano di Dio si sta rendendo pesante su di loro poiché sono molto al di la delle leggi e della giustizia degli uomini.
A tutti gli ebrei che mi leggono “per quanto ancora volete passare dalla guerra agli attentati e dagli attentati alla guerra? Voi avete costruito la nazione senza costruire il Tempio? Allora, non avete alcun diritto giuridico di abitare quella terra.
Se voi venite meno alle promesse di Abramo e di Mosè, allora ve ne dovete andare o con le buone o con le cattive. Poiché è inconcepibile giuridicamente un Israele laicista!
E poi, cosa vi conviene di più costruire il Tempio a JHWH o affrontare una nuova guerra?
Scrivimi a lorenzo.@istruzione.ithttp://pensiero-e-azione.blogspot.com/
http://ilcomandamento.blogspot.com
http://jhwhinri.blogspot.com/
http://lorenzo.blogspot.com
(concetti di metafisica laica ed universale per un nuovo progetto culturale)
http://simec-aurito.blogspot.com
http://immagini-parlanti.blogspot.com
http://auriti.blogspot.com
http://satanici.blogspot.com
http://tutelasovranit.blogspot.com”http://tutelasovranit.blogspot.com
Spiegazione delle iniziali presenti sulla Medaglia di San Benedetto:
S. P. B.
Crux Sancti Patris Benedecti
Croce del Santo Padre Benedetto
C. S. S. M. L.
Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce
N. D. S. M. D.
Non draco sit mihi dux
Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S.
Vadre Retro satana
Allontanati satana!
N. S. M. V.
Non Suade Mihi Vana
Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L.
Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo
I.V. B.
Ipsa Venena Bibas
Bevi tu stesso i tuoi veleni
ESORCISMO
(Al segno + ci si fa il segno della croce)
+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
in the next 12 hours anyone who reads this exorcism St. Benedict, of the fifth century
prayer “CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVBpax”
receives the release but who will be punished rebellion and remove from your youtube videos not suitable for children who are here. In the name of Jesus I order every spirit jealousy deceit family perversion depression prostitution illness deaf mute fear antichrist pride slavery blindness go!
terror takes possession of the sons of darkness, on youtube
COLLIGITE FRAGMENTA (Gv 6,12)
la povertà e gli avanzi di Cristo sono sovrabbondanza assoluta riguardo al mondo!
Questo è il migliore augurio che la Puglia fa a Sua Santità Benedetto XVI, insieme ai suoi pastori e al popolo cristiano tutto.
Tutta la Puglia al completo e con i suoi vessilli si schiera con Sua Santità Benedetto XVI e stringe al suo nobile cuore paterno. L’Arcivescovo Metropolita Mons. Francesco di Bari-Bitonto “Pro ovibus suis” è un’altra icona, insieme a Sua Santità dell’immagine del Buon Pastore.
Infatti, il Vescovo è divorato dallo zelo per il Signore e per la sua casa ed è animato da un amore per Dio e per il suo popolo che non conosce mezze misure (sine modo) e consiste:
1- pascere Christum,
2- in Christo,
3- cum Christo,
4- praeter Christum sibi non pascere.
(Mons. Vito Angiuli Provicario generale dell’Archidiocesi di Bari – Bitonto e mio amico)
il modernismo
Un bambino di 8 anni con in mano il catechismo di S.Pio X, può far zittire un teologo o un vescovo modernisti!
Il modernismo è un’eresia già condannata e che vede l’applicazione delle mode scientifiche e dei suoi metodi applicati alla teologia e questo ovviamente porta all’ateismo e allo scetticismo, freddezza, aridità, cinismo, indurimento e poi… dannazione.
Questa eresia ha conquistato larghi settori del pensiero teologico contemporaneo e si sta insinuando subdolamente nei più alti livelli della gerarchia cattolica, tanto che il Santo Padre ha espresso pubblicamente un grido di dolore!
Con la scusa del Concilio Vaticano II (pastorale), si vuol mettere a tacere l’autorità di tutti i concili precedenti (dogmatici).
Ma tutti i concili dogmatici sono per natura intrinseca superiori al concilio pastorale che non ha preteso di prendere in riferimento un approfondimento della dottrina e che mai, comunque, nessun concilio potrebbe più negare!
Nietzsche fobico di odio verso Cristo è divenuto il criterio di discernimento delle scritture, per questi teologi(tanti) e vescovi (pochi) ormai segnati dal marchio di satana.
Satanismo
Il pastore evangelico Benny Hinn, mi ha detto che negli USA, mentre hanno fatto fuori la religione dalle scuole si tengono seminari satanici nelle scuole superiori a favore della stregoneria e della magia, così pericolosamente in basso è scesa la mia società americana “tutto questo non ha senso!”
Oggi attorno alla famiglia e alla vita si svolge la lotta fondamentale della dignita’ dell’uomo.
(Papa Giovanni Paolo II a Rio de Janeiro il 3.10.1997 in preparazione al II incontro mondiale delle famiglie).
Referendum legge 40 – Family day. Questo e’ il vero volto dell’Italia!
Domanda:
Ciao, dato che non ho molto tempo per seguire del tutto il suo video di risposta a zeitgeist, potrebbe per favore riassumermi i punti del suo discorso che confutano quello di zeitgeist?
Risposta:
Zeitgeist ha ragione totale, quando esprime il complotto.
NWO, poteri deviati, 11 settembre, ecc..
ma il suo errore è totale quando, in evidente mala fede, parla di religione.
Mentre nelle religione mitologiche antiche gli dei fanno l’uomo per sfruttarlo, asservirlo in condizione di schiavitù.
Dio in Genesi fa l’uomo per la felicità di lui e per riversare in lui il suo amore e la sua gioia prorompenti.
Infatti, nel paradiso terrestre oro e diamanti erano affioranti, non mancava nulla e somma delizia Dio ogni pomeriggio scendeva da loro per godere della loro amicizia.
Ma poi, appena pochi giorni dopo, l’uomo fa l’infame e tradisce passando dalla parte di satana e le conseguenze di quell’atto sono sotto gli occhi di tutti.
Poiché satana attraverso il signoraggio bancario si è reso padrone di tutto quello che apparteneva a noi.
ORA, SOLO POCHISSIMI CRISTIANI BIBLICI AL MONDO SANNO COME RECUPERARE TUTTO QUELLO CHE AVEVAMO PRIMA DEL PECCATO NEL PARADISO TERRESTRE E ANCHE DI PIÙ, VISTO CHE ORA, NON GRAZIE AL PECCATO, MA GRAZIE A CRISTO SIAMO DI NATURA DIVINA E CIOÈ DELLA STESSA NATURA DEL CREATORE.
Noi, se siamo in dialogo con il mondo, siamo tuttavia in guerra con le tenebre, cioè dobbiamo cacciare il nemico:
questo è stato l’unico errore del Concilio Vaticano II non è stato in quello che ha detto, ma in quello che non ha detto, a differenza di tutti i Concili precedenti non si qualificò come Concilio Dogmatico, non ribadì le scomuniche dell’errore.
Questa che per voi è una semplice svista?
E invece, è alla base di tutti i disastri che affliggono il mondo.
BISOGNA RICONVOCARE IMMEDIATAMENTE UN ALTRO CONCILIO PER RIBADIRE GLI ERRORI.
Molti teologi, hanno pensato che la scelta di metodo era anche una scelta di contenuto ed hanno ritenuti aboliti – in cuor loro – tutti i precedenti concili dogmatici.
Non crediate che noi voliamo basso! Grazie al Prof. Giacinto Auriti Scienziato, noi siamo ai più alti livelli scientifici mentre portiamo avanti le nostre tesi!
Doesn’t think that we fly low! Thanks to the Prof. Giacinto Auriti Scientist, we am to the more scientific high-levels while are bringing forth our theses!
——————-
Scopri di più da KING of kings Unius REI
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.




