invisibilmente e inconsapevolmente

Golpe DEM Deep State, coup Biden Kamale the satanists, vote fraud,

COMPLOTTI
EX AGENTE CIA BRADLEY JOHNSON “LA FRODE ELETTORALE USA È STATA DIRETTA DA ROMA”

COMPLOTTI
NATIONS IN ACTION “ABBIAMO LA DEPOSIZIONE GIURATA DI CHI HA CAMBIATO I VOTI TRAMITE IL SATELLITE ITALIANO”

PEDOFILIA E SATANISMO
ROBERT DAVID STEELE, CHARLIE WARD E SIMON PARKES SUI RETROSCENA IN USA DOPO L’ASSALTO DEL CAMPIDOGLIO


VACCINI


SVILUPPATORI DEL VACCINO OXFORD-ASTRAZENECA LEGATI AL MOVIMENTO

EUGENETICO DEL REGNO UNITO

DISPOTISMO E CENSURA

TUCKER CARLSON “CNN HA RICHIESTO LA CHIUSURA DEL CANALE FOX NEWS”

QUESTA PANDEMIA È GUIDATA E DIRETTA DA UNA TRUFFA TEST DI MASSA.

diJames Allard| 10 gennaio 2021 |Governo,salute,pandemia,scienza,notizie dal mondo|

Cominciamo col dare prima un’occhiata a cosa sia esattamente un test di reazione a catena della polimerasi, o come è più comunemente noto, un test PCR.

Il test PCR è stato inventato nel 1983 dal premio Nobel Kary Mullis. In poche parole, è un metodo utilizzato per creare rapidamente milioni di copie di un campione di DNA, questa amplificazione consente agli scienziati di studiare in dettaglio campioni di DNA molto piccoli.
Questa tecnologia è stata utilizzata per anni in un’ampia gamma di applicazioni dalla criminalità forense alla ricerca biomedica.
L’amplificazione PCR ha svolto un ruolo chiave nel Progetto Genoma Umano, in cui è stata sequenziata la maggior parte del progetto del DNA di una persona.
Il problema è che, per quanto geniale sia questa tecnologia, non è mai stata progettata per essere utilizzata per test di massa delle infezioni virali e certamente non in caso di pandemia. E non devi credermi sulla parola, ecco cosa ha detto l’inventore Kary Mullis sui test PCR in una lettera alla vedova del pugile Tommy Morrison nel 2013; La carriera di Tommy è stata distrutta da un risultato positivo del test HIV PCR:
La PCR rileva un segmento molto piccolo dell’acido nucleico, che fa parte di un virus stesso. Il frammento specifico rilevato è determinato dalla scelta alquanto arbitraria dei primer di DNA utilizzati, che diventano le estremità del frammento amplificato. “
Se le cose fossero state fatte bene, “infezione” sarebbe ben lontana da un test PCR positivo –uncoverdc.com [1]

Puoi anche vedere Mullis parlare dei problemi che circondano l’uso della PCR per testare l’infezione virale nel seguente breve video:
Video realizzato da Odysee

Il fatto è che il test PCR non è mai stato concepito per essere utilizzato per i test di massa delle popolazioni durante una pandemia.

Biochimico, sviluppatore di proteasi e fondatore di un laboratorio EM chiamato Viral Forensics, il dottor David Rasnick ha dichiarato:
“Non inizi con i test; inizi con l’ascolto dei polmoni. Sono scettico sul fatto che un test PCR sia mai vero. È un ottimo strumento di ricerca scientifica. È uno strumento orribile per la medicina clinica. Il 30% delle tue cellule infette è stato ucciso prima che tu mostrassi i sintomi. Nel momento in cui mostri i sintomi. le cellule morte stanno generando i sintomi. ” –uncoverdc.com [1]
FALSI POSITIVI E SOGLIA DEL CICLO

I falsi positivi sono un problema molto più grande di quanto molti vorrebbero accettare. Questo può essere principalmente attribuito alla soglia del ciclo. Quindi, ripassiamo velocemente come funzionano questi test.

La reazione a catena della polimerasi (PCR) funziona prendendo i nucleotidi, questi sono piccoli frammenti di DNA o RNA, e poi li replicano fino a quando non diventano qualcosa di abbastanza grande da poter essere identificati.
Questa replicazione viene eseguita in cicli, con ogni ciclo che raddoppia la quantità di materiale genetico.
La soglia del ciclo è il numero di cicli necessari per trovare qualcosa di identificabile.
Meno cicli ci vogliono per scoprire qualcosa di identificabile, più è probabile che ciò che si trova sia significativo.
Lelinee guida MIQE per l’uso della PCR [2]affermano:

Valori di Cq superiori a 40 sono sospetti a causa della bassa efficienza implicita e non devono essere riportati “, –gene-quantification.de [2]

Il dottore preferito da tutti, il signor Anthony Fauci ha detto in un’intervista a novembre che una soglia del ciclo di oltre 35 rileverà “nucleotidi morti”, non un virus vivente.
Video realizzato da Odysee
Questo grave difetto nei test è stato finalmente riconosciuto dall’OMS, ma devi chiederti perché ci è voluto quasi un anno per far scattare l’allarme?
Ma non c’è bisogno di chiedersi a lungo, pensare al vaccino, pensare “Abbiamo bisogno di meno casi!”.
Prevedo che entro le prossime settimane verranno pubblicate nuove linee guida sulla soglia del ciclo. Penso che l’attuale limite di 35 sarà ridotto a circa 20.
Da Daaa! Il vaccino funziona, tutti i vaccini contro la grandine.
Kit Knightly è giunto a questa stessa conclusione in un articolo pubblicato su off-guardian il mese scorso:
A livello teorico, il sistema ha prodotto la sua cura miracolosa. Quindi, dopo che tutti sono stati vaccinati, tutti i test PCR verranno eseguiti “secondo le nuove linee guida dell’OMS” e verranno eseguiti solo 25-30 cicli invece di 35+.

Ed ecco, il numero di “casi positivi” precipiterà e avremo la conferma che il nostro vaccino miracoloso funziona. –Off-Guardian [3]
SENZA IL TEST LA LORO NON SAREBBE PANDEMIA

Il Regno Unito ora esegue circa 450.000 test ogni singolo giorno, di questi 450.000 circa il 14% saranno risultati positivi. Gli aggiornamenti giornalieri sulla paura indicheranno “60.000 casi in più di COVID”, che è un’affermazione totalmente falsa, ma ehi suona spaventoso!

Un’ultima volta, un risultato PCR positivo significa che forse, solo forse hai un’infezione virale SARS-CoV-2, non significa in alcun modo che hai COVID19, che è una malattia che rappresenta una piccola percentuale di infezioni SARS-CoV-2 può causare.

Quindi, comunque, nel Regno Unito al momento ci sono circa 60.000 persone segnalate come affette da COVID19 ogni giorno, che devono quindi isolarsi da sole, così come la loro famiglia. Possiamo realisticamente raddoppiare questa cifra. Quindi almeno 120.000 persone al giorno si autoisolano sulla base di un test PCR, non sono richiesti sintomi!

Ora dobbiamo tenere a mente che gran parte dei test PCT vengono eseguiti da operatori chiave, in particolare infermieri e medici. Molti ospedali lavorano al 50% della capacità del personale a causa dell’autoisolamento del personale. Il che a sua volta mette a dura prova l’intero ospedale e le sue capacità.

Il che a sua volta fornisce più carburante per le macchine della paura da macinare e vomitare su tutti i suoi schiavi la mattina successiva mentre sentiamo “NHS sull’orlo del collasso” e “ICU allo 0% di capacità”. Il che a sua volta porta a più test, più isolamenti, più individui molto spaventati, più ricoveri inutili.

L’intera pandemia è guidata e diretta da questi test, dalla formazione della seconda e terza ondata narrativa alla fine dei numeri quando il vaccino viene lanciato.

È una truffa, ma la maggior parte rifiuterà di ammetterlo, apparentemente preferiscono vivere nella paura all’ascolto del buon senso e dei fatti razionali.
Per favore lascia i tuoi commenti qui sotto.
https://oye.news/news/pandemic/this-pandemic-is-driven-and-directed-by-a-scam-mass-testing/

Denuncia come ipotesi di reato per falso in bilancio, evasione fiscale, abuso della credulità popolare, truffa, circonvenzione dell’incapace Stato Italiano, complice di tenere occulto la reltà del signoraggio bancario.

Il caso “la banca del conto arancio in affanno, per ING aiuto pubblico da 10 miliardi e gli istituti di credito tedeschi chiederanno maggiori aiuti a Berlino”. Lunedì 20 ottobre 2008 p. 23 “la Repubblica” di Andrea Greco.

La PREMESSA Se non conoscessi il meccanismo del signoraggio bancario e quello della riserva frazionaria, non avrei niente da dire, ma poiché li conosco non posso che sospettare che i bilanci delle banche siano tutti truccati. Considerando la riserva frazionaria, che porta ad inventare dal nulla il capitale di un mutuo, disponendo in cassa di solo una “frazione” ovvero frazionaria di circa il 5% del capitale necessario. “Battono cassa surrettiziamente!” (fonte dott. Prof. Giacinto Auriti fondatore università di Teramo ec…)

IPOTESI DI REATO – Forse che loro quando inventano il denaro per un mutuo lo caricano in passivo di bilancio? – Forse che in questo modo fanno sparire un’altra uguale somma per pareggiare il bilancio? – Forse che tutti questi soldi finiscono a nero nei paradisi fiscali e poi si chiede l’aiuto allo Stato? – Poiché anche lo Stato insieme ai suoi cittadini si trova truffato, cioè espropriato e indebitato più volte per:

1- signoraggio bancario (100%)

2- debito pubblico (100%?)

3- anatocismo (2%?)

4- riserva frazionaria (93%) + falso in bilancio? (100%)

5- aiuto pubblico (20%?).

Questo porterebbe, sicuramente ad un costo del nostro denaro e della nostra violata sovranità monetaria del 300%. Ovvero, per ogni euro spendibile lo Stato sottrae invisibilmente e inconsapevolmente ben 3 euro?

Su queste ipotesi di reato chiedo che mi vengano comunicate le vostre indagini e che assumiate come fonte di informazione e di indagine i miei siti:

http://ilcomandamento.blogspot.com

http://auriti.blogspot.com
Bari 20 ottobre 2008 prof. Lorenzo

cell:.

Foro competente tribunale di Bari.

Se temete per voi, inoltrate per fax a nome mio questa denuncia a tutti gli uffici giudiziari d’Italia!

Io non ho paura di morire!

http://sovranitamonetaria.org/video_tv/

Io, Lorenzo , come ministro e rappresentante di Dio dichiaro che le maledizioni e la condanna di Dio, sono senza appello e scendono su chiunque, a qualsiasi titolo, non si impegni a far crollare questo sistema iniquo delle banche centrali e della moneta debito e il conseguente crimine di signoraggio.

Ecco, in breve la situazione finanziaria del mondo:

1- gli “illuminati” o satanisti, sono 60 famiglie (per lo più di banchieri ebrei), questi hanno il 50% della massa monetaria visibile del mondo! Come? Attraverso la riscossione del debito pubblico e attraverso le multinazionali, il monopolio dell’energia, della chimica, delle armi, delle banche!

2- hanno anche il doppio, di tutta la massa monetaria visibile nel mondo. Come? Mettono in passivo la carta colorata (banconote), in attivo i titoli di Stato che il governo emette per pagare le banconote e quindi chiudono il bilancio a zero!

3- La conseguenza è che “60 famiglie di satanisti detengono i tre quarti (3/4) di tutta la potenza finanziaria e istituzionale (massoneria) del mondo!

Il mondo non ha più un futuro! Allora, preparati a prendere questo micro chip! è stato preparato per te e dentro è scritto il tuo nome in codice, con affianco il “666”. Questo ti renderà bionico, questo sostituirà la tua carta di credito e il conto in banca, ecc… ma secondo Apocalisse che ha parlato di ciò nei minimi dettagli tecnici, tu in Paradiso con questo “coso” non potrai più entrare. Questo micro chip è il marchio della bestia e noi siamo vicini agli ultimi tempi!

Questo documento è stato ideato scritto e pubblicato il giorno di Pasqua del Signore 23 marzo 2008 ore 6,40.

Here, shortly the financial situation of the world:

1 – him “illuminated” or satanistis, are 60 families (for him more than Jewish bankers), these have the 50% of the visible monetary mass of the world! As? Through the collection of the public debt and through the multinationals, the energy’s monopoly, of the chemistry, of the weapons, of the banch!
2 – they also have the double one, of the whole visible monetary mass in the world. As? They put in passive the colored paper (banknotes), in active the state funds that the government utters for paying the banknotes and therefore they close the budget to zero!

3 – The consequence is that “60 families of satanisti hold the three quarters (3/4) of the whole financial and institutional power (freemasonry) of the world!
The world doesn’t have a future anymore! Well, prepared to take this microchip! you/he/she has been prepared for you and inside your name you/he/she is written in code, with I place side by side the “666”. This will make you bionic, this it will replace your credit card and the account in the bank… but according to Apocalypse that has spoken of this to the least technical details, you in Heaven with this “coso” cannot enter anymore. This micro chip is the mark of the beast and us we are near to the last time!This document you/he/she has been conceived writing and published the day of Easter of the Lord 23 March 2008 hours 6,40.


Scopri di più da KING of kings Unius REI

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Avatar di Sconosciuto

Autore: uniusrei x brotherhood universal

KING of kings for uniusrei x brotherhood universal Il tuoi 100 youtube channels, e 110 blogspots sono stati rimossi perché non piacciono al wahhabita lgbt saudita DEM Deep State detto anche MbS sudairio takfirio Nota: questo blog è stato bloccato https://uniusrei3.blogspot.com/ Spiacenti, il blog all'indirizzo jhwhisrael.blogspot.com è stato rimosso. https://uniusreixkingdom.blogspot.com/ L'indirizzo non è disponibile per nuovi blog.

Lascia un commento

Scopri di più da KING of kings Unius REI

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere