antisemitismo è inammissibile. Spiritualmente,

 http://newworldorder-nuovo.blogspot.com 

http://messiajesus.blogspot.com/ 

http://ilmegliodelbene.blogspot.com/ 

http://ordinemondiale.blogspot.com/ 

http://satanici.blogspot.com/ 

http://signoraggio-spa.blogspot.com/ 

http://signoraggiomondiale.blogspot.com/ 

http://democraziaestinta.blogspot.com/ 

http://monarchiabancaria.blogspot.com/ 

Dio si nasconde perché gode di essere trovato: 

http://fedele.altervista.org/ 

sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI): 

http://web.tiscali.it/martiri 

http://xoomer.alice.it/democraziatrasversale/ 

http://www.webalice.it/jhwhdaniele/ 

http://xoomer.alice.it/signoraggio.spa/ 

http://it.geocities.com/lorenzo

http://web.freepass.it/martiri/ 

http://www.webalice.it/looooo/ 

http://members.xoom.alice.it/ 

http://members.xoom.alice.it/martiri 

http://spazioinwind.libero.it/metafisica 

Siti con video 

http://it.youtube.com/lorenzojhwh 

http://www.youtube.com/watch?v=mpXZaApEupc 

(lorenzo ) 

http://yeshua-ha-mashiach-notzri.blogspot.com 

jhwhinri@gmail.com 

lsbetlemme@gmail.com

Israele maledice 10 figli su 12. (domenica 3 febbraio 2008)

*** Il 2 febbraio 2008, entrando in camera da letto noto una Bibbia aperta sul comò, ho subito la percezione che una PAROLA mi sarebbe stata indirizzata da JHWH, che qualcosa mi sarebbe stato rivelato. Raramente, purtroppo, mia moglie legge la Bibbia e ancor più raramente, purtroppo, mi coinvolge in quella lettura. Poiché le risulta oscuro un particolare del capitolo 49 di Genesi dove il Patriarca Israele o Giacobbe esercita il Suo diritto di benedire i suoi dodici figli (capostipiti delle dodici tribù di Israele) prima di morire.

*** Ma proprio attraverso la Bibbia, in maniera letteraria o in maniera intuitiva Dio ti fa giungere il Suo pensiero. Questo pensiero è a volte di una tale umiltà che tu ti senti piuttosto esaltato che annichilito davanti alla Sua Presenza che i sensi fisici non possono percepire! [ Noi abbiamo sensi psichici e sensi spirituali ] Questo è il modo normale che Dio ha di comunicarci qualcosa a livello personale o a livello generale, quando come un qualsiasi amico sente il bisogno di venirti a trovare per condividere qualcosa o semplicemente sente il bisogno di stare in tua compagnia… in tutte queste circostanze è proprio la PAROLA che si trasforma in profezia o in istruzione o semplicemente in consolazione. Un altro modo, meno efficace e più ambiguo, per alcuni più evoluti spiritualmente, è percepire in maniera intuitiva (nella base dello spirito, da non confondere con l’attività psichica) la stessa Sua Volontà.

Queste facoltà spirituali si attivano anche quando due persone sono innamorate, una sa cosa vuole l’altra a prescindere da una comunicazione linguistico concettuale. Poiché il bambino è puro nei suoi sentimenti, come puro è l’amore di ogni mamma, ecco che ogni mamma ha esperienza di questa comunicazione intima e spirituale che si instaura ancor prima che il linguaggio della parola sia formato nel neonato.

****** Se JHWH non fosse intervenuto intuitivamente, mai avrei potuto capire il significato vero di Genesi 49 in realtà si tratta di 10 MALEDIZIONI e di 2 BENEDIZIONI.

GIACOBBE detto ISRAELE, prima di morire, mosso dallo Spirito Santo, maledice 10 figli e ne benedice soltanto 2.

Ecco, la storia tragica di Israele nella storia generale umana. Su 12 ebrei, due sono SANTI e dieci sono MALEDETTI:

“radunatevi e vi annunzierò ciò che vi avverrà nei giorni a venire.” Genesi 49 v.1:

1 – RUBEN = enorme potere temporale e ricchezza = ma profanatore incestuoso è maledetto dannato! 

2 e 3 – SIMEONE e LEVI = crudeli, violenti, malvagi e bastardi sanguinari = mai la mia anima e la mia gloria si unirà alla vostra = maledetti e dannati! 

4 – ZABULON = ricchissimo commerciante da il fianco alla città di Sidone fonte di corruzione = maledetto! 

5 – ISACCAR = ASINO infingardo, maledetto e in stato di schiavitù perenne! 

7 – DAN = è una “vipera” pure “cornuta” tanto pericolosa, da muovere un attacco mortale alla persona a cavallo e da ucciderli entrambi, ” vipera cornuta” assassino e banchiere internazionale, che porta la fame e la guerra nel mondo = maledetto! Di questo figlio demone, Giacobbe detto Israele è così spaventato che prorompe in una espressione di paura nel v.18 ” Io aspetto la tua Salvezza, o Signore!” – Contro DAN figlio demone gli uomini non possono nulla, come non possono nulla contro il crimine di SIGNORAGGIO del banchiere Centrale. 

8 – GAD = apparterrà a bande armate di origine mafiosa e con altre bande mafiose si scontrerà = maledetto! 

9 – ASCER = ricchissimo quanto egoista, [se la Bibbia, che è il libro delle benedizioni, non benedice qualcuno espressamente è sempre un brutto segno] = maledetto! 

10 – BENEAMINO (il secondo figlio dell’amata Rachele, ucciderà addirittura sua madre al parto) = è un demone bestia chiamato “lupo rapace” “la mattina divora la preda” [che ha carpito con il favore delle tenebre] “e la sera spartisce le spoglie” = stramaledetto!

———————————————————————-

La Bibbia è un libro sorprendente, a tutela di questa interpretazione solenne ed ufficiale, pone due speciali ed inequivocabili sigilli: 

+

1°sigillo = v.28 “Tutti costoro sono gli antenati delle 12 tribù di Israele questo è quello che il loro Padre disse di loro quando li benedisse” – ammazza che benedizioni! Per togliere ogni ulteriore dubbio interpretativo,

+

2° sigillo = v.28 insiste sempre nel v.28 “Li benedisse dando a ciascuno una sua benedizione particolare.” – DIO TI SCANZI, DA QUESTE BENEDIZIONI PARTICOLARI!

————————————–[sic.]

Chi è benedetto, la Bibbia lo benedice espressamente e senza ambiguità!

Chi non è benedetto espressamente e da intendere come espressamente maledetto!

Pertanto, noi tutti dobbiamo sostenere e proteggere il vero dal falso Israele, perché è eterna la lotta:

1- di Abele e Caino;

2- di Mosè e di Nacor, che con i suoi uomini satanisti scesero all’inferno anima e corpo, poiché una voragine si aprì sotto i loro piedi, inghiottendoli;

3- dell’olocausto e di Hitler;

4- di Cristo e dell’anticristo;

5- degli Apostoli e di Giuda il traditore, ladro;

6- ecc… l’elenco sarebbe troppo lungo e in esso finirebbero gli illuminati o fondo monetario internazionale.

——————–

Tutto ciò che è stato detto in precedenza diviene ancor più stridente di fronte alla prorompente benedizione di Giuda e di Giuseppe:

11 – GIUDA = Genesi 49, 9 = “te loderanno i tuoi fratelli; la tua mano sarà sul collo dei tuoi nemici e i figli di tuo padre si inchineranno davanti a te. Giuda è un giovane leone; tu risali dalla preda figlio mio; egli si china, s’accovaccia come un leone, come una leonessa chi lo farà alzare?

Lo scettro non sarà rimosso da Giuda [ casa regale di Davide che è nato a Betlemme, come Jeschua Ama Scià, o Gesù detto il Cristo ], ne sarà allontanato il bastone del comando dai suoi piedi [il suo potere è così definitivo, che travalica la storia degli uomini e si protende a tutta l’eternità, infatti, tale scettro non lo ha in mano, ma sotto i suoi piedi], finché venga COLUI al quale esso appartiene, [il Messia e Cristo] e a cui ubbidiranno i popoli. …. benedizioni straordinarie e incredibili…. Egli ha gli occhi rossi dal vino e i denti bianchi dal latte.

12 – GIUSEPPE = Genesi 49, 22 = “Giuseppe è un albero fruttifero vicino ad una sorgente e i sui rami si appoggiano sul muro …. estremamente, ma inutilmente perseguitato ….., ma il suo arco è rimasto saldo; le sue braccia e le sue mani sono state rinforzate dalle mani del potente di Giacobbe, da Colui che è il Pastore e la roccia di Israele, dal dio di tuo padre che ti aiuterà e dall’Altissimo che ti benedirà con benedizioni del cielo di sopra e con benedizioni dell’abisso che giace di sotto (anche le ricchezze demoniache Giuseppe ha il privilegio di sottrarle all’inferno, lui è l’unico che al mondo può fare questo), con benedizione delle mammelle e del grembo materno. Le benedizioni di tuo padre sorpassano le benedizioni dei miei progenitori (più benedetto di ABRAMO), fino a raggiungere la cima delle colline eterne. Esse saranno sul capo di Giuseppe sulla fronte del principe dei suoi fratelli.

————————————————

Questo documento è preparato espressamente per i miei fratelli musulmani, preziosi servitori del Signore.

Dovete, a nome di Dio:

1 – proteggere Giuseppe e Giuda dagli altri fratelli criminali ed assassini;

2 – spingere e contribuire alla costruzione del quarto tempio di Israele sul monte degli ulivi, affinché sia dato un quarantennio di pace al mondo e perché possa manifestarsi – quanto prima – l’Anti-cristo che interromperà il sacrificio quotidiano e si porrà nel Tempio come blasfemo oggetto di adorazione. Perché in quel momento sarà vicina la nostra liberazione.

3 – il nostro obiettivo, cioè quello di tutti i figli di Abramo, monoteisti, e che questo regno malvagio e diabolico del Banchiere Centrale satanista e massone, che riceve tutta la potenza finanziaria del mondo, pari a tutto il denaro in circolazione – abbia presto a terminare e che il regno di Dio, misericordiosissimo, abbia ad instaurarsi.

4 – Pertanto, non poniamoci come ostacolo alle profezie e chiudiamo – per quanto sta a noi – questa vergognosa e penosa storia umana, il prima possibile. Infatti, soprattutto per voi sarà una storia di ingiustizie, crudeltà e violenze. 

Affinché tutta questa crudeltà abbia a terminare quanto prima.

——————

Naturalmente, tutti gli ebrei – esperti di scaltrezza – diranno di essere discendenti di Giuda o di Giuseppe, ma dai loro frutti particolari, noi possiamo risalire con precisione impressionante al loro VERO patriarca!

A Voi, miei fratelli e fedeli servitori del Signore, pace e salute,

vostro Lorenzo – jhwhinri@gmail.com

Ringrazio tutti i Web Master che mi collaborano:IBAN IT33E0358901600010570347584

senz’altro – jhwhinri@gmail.com ti risponderà!

A Gerusalemme *** L’amore che ho per Gerusalemme e per il popolo ebraico è enorme. 

*** E questo, semplicemente perché il mio Signore, Gesù di Betlemme, non solo amò Gerusalemme fino a piangere su di lei, ma la ama ancora. 

*** Poi, non si può dimenticare che Lui, il Risorto tutt’ora rimane un ebreo. 

*** Tutt’ora rimangono ebrei i patriarchi! 

*** TUTTAVIA, DI CONTRO, non dobbiamo dimenticare, che sul punto di morire fu proprio Giacobbe chiamato Israele a maledire 10 dei suoi 12 figli e a prendere le distanze da loro. 

*** Infatti, molti ebrei, tutt’oggi, nel mondo godono i benefici del sistema del signoraggio bancario traendone enormi benefici economici e rendendosi colpevoli di molto sangue innocente. 

*** Ma ora, questa truffa che prima di tutto un crimine contro la sovranità popolare e contro la democrazia, non potrà più essere tenuta nascosta! 

*** Adesso è necessario che, ogni ebreo prenda pubblicamente posizione su questo argomento, poiché tutta l’umanità sta per fare a lui una domanda! 

*** L’uso rilevante che gli ebrei hanno fatto nella storia dell’usurocrazia, giustificano in parte l’odio che hanno giustamente meritato e che li ha portati ad Auschwitz, giustifica in parte l’antisemitismo cristiano e mondiale. *** Il vero crimine è anche contro la verità e la conoscenza, e questo non soltanto per il controllo che l’unico Net Work Mondiale ha di fatto nella manipolazione della verità e quindi della coscienza collettiva, come tutte le menzogne dell’11 settembre. 

*** Ma anche, per quella che è la pseudo ricerca storica di questi ultimi e maledetti due secoli, in cui il signoraggio attraverso la massoneria si è sostituito gradualmente alla sovranità dei popoli. 

*** Finché verrà nascosto il fenomeno del signoraggio bancario la storia contemporanea e moderna non potrà essere sufficientemente compresa. 

*** Omicidi mirati ed enormi pressioni finanziarie, la mancanza stessa delle fonti, hanno “consigliato” gli studiosi di stare alla larga da questa realtà! 

*** Ma ora ritorniamo all’evento storico di Gesù di Betlemme e alla sua prima comunità di seguaci. 

*** Pur avendo ristabilito l’ordine anche tra i gentili, Paolo(fervente giudeo tradizionalista e conservatore) non potè divenire cristiano (ecclesiasticamente parlando) finché non fu riunito il primo concilio di Gerusalemme per trattare la questione dell’obbligo o meno di essere prima necessariamente giudei, per poter essere successivamente cristiani. 

*** Insomma, la questione della prima comunità cristiana, rimane sempre una questione interna alla religione ebraica e al popolo dei giudei. 

In terra di Israele Stefano fu il primo martire di Gesù, lo seguirono nel martirio tutti, ma immediatamente dopo fu la volta di Giacomo. 

Insomma, la comunità apostolica era una comunità di ebrei messianici, osservanti e ortodossi riguardo alla legge di Mosè. 

Quello che accadde, quando Paolo fece il suo discorso e portò la sua testimonianza a Gerusalemme fu di portata storica e universale come tutti noi possiamo constatare. 

*** Ma, l’opposizione alla nuova setta non fu solo una opposizione religione ma direi ideologica, perché come è nella maggior parte dei paesi arabi la religione è collegata alla politica. 

*** La nuova setta portava un nuovo concetto politico di Israele, lo stesso di quello che i profeti avevano annunciato parlando degli “anawim”, del piccolo resto, dei poveri di JHWH. 

*** Questo, si scontrava con lo smisurato bisogno di dominio di avidità e di potere che è istintivamente in ogni uomo e che di fatto aveva portato a respingere il predicatore di Betlemme. 

*** *** Paolo, ugualmente ottenne iniziale rispetto e ascolto, quando parlò ai suoi connazionali in Atti 22, 1-3 e affermò “Fratelli e padri, servo l’evangelo … e per grazia di Dio… ascoltate ciò che ora vi dico a mia difesa”.

Quand’ebbero udito che egli parlava loro in lingua ebraica, fecero ancor più silenzio. Poi disse “lo sono un giudeo…”. 

Ma, non vi poteva essere concordia fra Caino ed Abele! 

*** Le due strade, quelle del nuovo e del vecchio Israele divergono drammaticamente poiché sono inconciliabili! 

*** Il nuovo Israele, si apre alle disperate istanze dei gentili che sono affamati della Parola e della Gloria del Signore che dal tempio di Gerusalemme attraverso lo Spirito Santo si è trasferito dentro ognuno di loro. 

*** Il vecchio Israele con alterne fortune, finché non verrà fruttata la truffa del signoraggio bancario è di fatto alla guida del mondo e lo conduce per la realizzazione di un formicaio stupendo, la nuova torre di babele o il New World Order con annesso micro-chip umano. 

*** Infatti, a Gerusalemme, durante quello che è definito il primo concilio della chiesa primitiva, gli Ebrei credenti nel Messia comprendono che i figli di Dio come i Figli di Satana sono trasversali a tutta l’umanità e riuniti ristabiliscono l’ordine anche tra quei gentili che sono predestinati ad essere salvati. 

*** Non si riunirono per trattare questioni interne ebraiche, ma nonostante la loro ostilità verso i gentili, cioè questioni riguardanti i non Ebrei che, in numero sempre maggiore, si innestavano nella fede del Messia Gesù. 

*** A Pentecoste, nel famoso alto solaio, i discepoli riuniti nello stesso luogo (Atti 2:1) erano tutti Ebrei, “e in quel giorno furono aggiunte a loro circa tremila persone” (Atti 2:41 b). Erano tremila persone tutte Ebree: 

Ebrei farisei,

Ebrei scribi,

Ebreo il popolino e così via.

Tutti Ebrei.

E Stefano, primo martire di Gesù, e Giacomo, e Paolo, e Pietro,

eccetera, eccetera, erano e rimasero Ebrei.

Ebrei messianici. 

*** Pertanto, è come se volessi maledire i miei stessi connazionali che non pensandola come me mi perseguitano o che mi hanno danneggiato facendomi del male. 

*** Ma Gesù non ci ha comandato di pregare per i nostri nemici e prima ancora di amarli?

(Matteo 5:44). 

*** Per un diabolico disegno, dopo il primissimo secolo della cristianità, uno strappo, una frattura si è creata tra Ebrei e cristiani e così si è sovvertito l’ordine iniziale voluto e originato da Dio, confermato da Gesù stesso. 

*** Fu Gesù a confermare l’innesto dei gentili nel ceppo originario ebraico messianico istituendo a fondamento della Chiesa 12 apostoli Ebrei credenti messianici. 

*** A Gerusalemme, durante quello che è definito il primo concilio della chiesa primitiva,

gli Ebrei credenti si riunirono e attraverso di loro fu ristabilito l’ ordine anche tra i gentili. 

*** Non si riunirono per trattare questioni interne ebraiche ma questioni riguardanti i non Ebrei che,

in numero sempre maggiore, si innestavano nella fede del Messia Gesù. 

“Nel mondo avrete tribolazione, ma non abbiate timore, Io ho vinto il mondo!” 

*** Ecco, la sfida mortale di un mondo che non si da mai per vinto, ma che quando si crede certo di aver stravinto, muore affogato nelle acque del Mar Rosso. 

*** Infatti, Dio gioca con le potenze del mondo come il gatto fa con il topo, e si ride di loro! 

*** Con la sovversione di questo ordine è accaduto tutto il contrario di ciò che era in origine non solo si è sviluppato un cristianesimo contrapposto all’ebraismo, ma sono stati i gentili che hanno cominciato a dettare legge su come gli Ebrei dovevano comportarsi. 

Comprendete che mostro si è generato? 

Comprendete le persecuzioni degli Ebrei ad opera dei cristiani? 

Comprendete le accuse e le ritorsioni, le crociate, i tribunali dell’Inquisizione fino ad Auschwitz? 

E’ accaduto che per quasi duemila anni un Ebreo non poteva accogliere l’evangelo,

riconoscere Gesù come suo Messia,

senza abiurare la propria identità, la propria fede. 

Inoltre questa volta non sono soli, non devono essere soli:

ci siamo noi, che li sosteniamo, li incoraggiamo,

li andiamo a trovare e preghiamo per loro. 

Per tutti loro. 

*** Non solo per gli Ebrei che sempre più credono in Gesù di Betlemme (messianici),

ma anche per coloro che ancora non hanno riconosciuto l’evangelo,

perché ciò che Dio ha promesso, certamente lo porterà a compimento. 

*** Tutto questo sconvolge le nostre categorie di pensiero e di fede. 

” Ecco, io sto per fare una cosa nuova, essa sta per germogliare. ” 

*** La terra è del Signore,

la signoria è del Signore, solo LUI potrà far scaturire l’acqua dal deserto,

fiumi alla steppa, per: 

” dar da bere al mio popolo, al mio eletto.

(Isaia 43 19-20). 

*** Shalom al Israel, 

*** sia pace su Israele. 

In realtà sulla pelle di Israele avviene,

come una primizia,

quello che avviene sulla pelle di ogni popolo,

la lotta eterna tra il bene e il male,

tra il regno di Dio e il regno di Satana,

che nei nostri giorni si è incarnato politicamente ed economicamente attraverso il signoraggio bancario, la massoneria e il satanismo

che sono diventati occulte,

quanto micidiali istituzioni degli stati pseudo democratici e non. 

*** Il problema, allora non è quello dell’odio per l’ebreo, ma quello di costruire una società umana, metafisica e personalistica dell’amore universale. 

*** La truffa da signoraggio bancario non potrà più essere nascosta. 

*** Chi ha un conto in sospeso con la giustia e con JHWH lo paghi! 

*** Io, non voglio che un nuovo furore omicida ripercorra i popoli contro l’ebreo mio fratello! 

*** Non dovete sottovalutare il fatto che Giacobbe, chiamato Israele, potè benedire i soli Giuda e Giuseppe dei suoi 12 figli. 

*** Questi, anch’io li benedico e auspico che si mettano all’opera per riedificare il quarto tempio di Gerusalemme sul monte degli ulivi. 

*** Questi due ebrei su 12, mi stanno molto a cuore, perché stanno molto a cuore al cuore di JHWH. 

PACE E GIOIA A TUTTI! 

*** L’amore che ho per Gerusalemme e per il popolo ebraico è enorme. 

*** E questo, semplicemente perchè il mio Signore, Gesù di Betlemme, non solo amò Gerusalemme fino a piangere su di lei,

ma la ama ancora. 

*** Poi, non si può dimenticare che Lui, il Risorto tutt’ora rimane un ebreo. 

*** Tutt’ora rimangono ebrei i patriarchi! 

*** TUTTAVIA, DI CONTRO, non dobbiamo dimentire, che sul punto di morire fu proprio Giacobbe chiamato Israele a maledire 10 dei suoi 12 figli e a prendere le distanze da loro. 

*** Infatti, molti ebrei, tutt’oggi, nel mondo godono i benefici del sistema del signoraggio bancario traendone enormi benefici economici e rendendosi colpevoli di molto sangue innocente. 

*** Ma ora, questa truffa che prima di tutto un crimine contro la sovranità popolare e contro la democrazia, non potrà più essere tenuta nascosta! 

*** Adesso è necessario che, ogni ebreo prenda pubblicamente posizione su questo argomento, poiché tutta l’umanità sta per fare a lui una domanda! 

*** L’uso rilevante che gli ebrei hanno fatto nella storia dell’usurocrazia, giustificano in parte l’odio che hanno giustamente meritato e che li ha portati ad Aushviz, giustifica in parte l’antisemitismo cristiano e mondiale. 

*** Il vero crimine è anche contro la verità e la conoscenza, e questo non soltanto per il controllo che l’unico Net Work Mondiale ha di fatto nella manipolazione della verità e quindi della coscienza collettiva, come tutte le menzogne dell’11 settembre. 

*** Ma anche, per quella che è la pseudo ricerca storica di questi ultimi e maledetti due secoli, in cui il signoraggio attraverso la massoneria si è sostituito gradualmente alla sovranità dei popoli. 

*** Finché verrà nascosto il fenomeno del Sigoraggio bancario la storia contemporanea e moderna non potrà essere sufficientemente compresa. 

*** Omicidi mirati ed enormi pressioni finanziarie, la mancanza stessa delle fonti, hanno “consigliato” gli studiosi di stare alla larga da questa realtà! 

Ma ora ritorniamo all’evento storico di Gesù di Betlemme e alla sua prima comunità di seguaci. 

*** Pur avendo ristabilito l’ordine anche tra i gentili, Paolo(fervente giudeo tradizionalista e conservatore) non poté divenire cristiano (ecclesiasticamente parlando) finché non fu riunito il primo concilio di Gerusalemme per trattare la questione dell’obbligo o meno di essere prima necessariamente giudei, per poter essere successivamente cristiani. 

*** Insomma, la questione della prima comunità cristina, rimane sempre una questione interna alla religione ebraica e al popolo dei giudei. 

In terra di Israele Stefano fu il primo martire di Gesù, lo seguirono nel martirio tutti, ma immediatamente dopo fu la volta di Giacomo. 

Insomma, la comunità apostolica era una comunità di ebrei messianici, osservanti e ortodossi riguardo alla legge di Mosè. 

Quello che accadde, quando Paolo fece il suo discorso e portò la sua testimonianza a Gerusalemme fu di portata storica e universale come tutti noi possiamo constatare. 

*** Ma, l’opposizione alla nuova setta non fu solo una opposizione religione ma direi ideologica, perché come è nella maggior parte dei paesi arabi la religione è collegata alla politica. 

*** La nuova setta portava un nuovo concetto politico di Israele, lo stesso di quelo che i profeti avevano annunciato parlando degli “anawim”, del piccolo resto, dei poveri di JHWH. 

Questo, si scontrava con lo smisurato bisogno di dominio di avidità e di potere che è istitivamente in ogni uomo e che di fatto aveva portato a respingere il predicatore di Betlemme. 

*** *** Paolo, ugualmente ottenne iniziale rispetto e ascolto, quando parlò ai suoi connazionali in Atti 22, 1-3 e affermò “Fratelli e padri, servo l’evangelo…. e per grazia di Dio… ascoltate ciò che ora vi dico a mia difesa”.

Quand’ebbero udito che egli parlava loro in lingua ebraica, fecero ancor più silenzio. Poi disse “lo sono un giudeo…”. 

Ma, non vi poteva essere concordia fra Caino ed Abele! 

*** Le due strade, quelle del nuovo e del vecchio Israele divergono drammaticamente poiché sono inconciliabili! 

*** Il nuovo Israele, si apre alle disperate istanze dei gentili che sono affamati della Parola e della Gloria del Signore che dal tempio di Gerusalemme attraverso lo Spirito Santo si è trasferito dentro ognuno di loro. 

*** Il vecchio Israele con alterne fortune, finché non verrà fruttata la truffa del Signoraggio bancario è di fatto alla guida del mondo e lo conduce per la realizzazione di un formicaio stupendo, la nuova torre di babele o il New World Order con annesso micro-chip umano. 

*** Infatti, a Gerusalemme, durante quello che è definito il primo concilio della chiesa primitiva, gli Ebrei credenti nel Messia comprendono che i figli di Dio come i Figli di Satana sono trasversali a tutta l’umanità e riuniti ristabiliscono l’ordine anche tra quei gentili che sono predestinati ad essere salvati. 

*** Non si riunirono per trattare questioni interne ebraiche, ma nonostante la loro ostilità verso i gentili, cioè questioni riguardanti i non Ebrei che, in numero sempre maggiore, si innestavano nella fede del Messia Gesù. 

*** A Pentecoste, nel famoso alto solaio, i discepoli riuniti nello stesso luogo (Atti 2:1) erano tutti Ebrei, “e in quel giorno furono aggiunte a loro circa tremila persone” (Atti 2:41 b). Erano tremila persone tutte Ebree: 

Ebrei farisei,

Ebrei scribi,

Ebreo il popolino e così via.

Tutti Ebrei.

E Stefano, primo martire di Gesù, e Giacomo, e Paolo, e Pietro,

eccetera, eccetera, erano e rimasero Ebrei.

Ebrei messianici. 

*** Pertanto, è come se volessi maledire i miei stessi connazionali che non pensandola come me mi perseguitano o che mi hanno danneggiato facendomi del male. 

*** Ma Gesù non ci ha comandato di pregare per i nostri nemici e prima ancora di amarli?

(Matteo 5:44). 

*** Per un diabolico disegno, dopo il primissimo secolo della cristianità, uno strappo, una frattura si è creata tra Ebrei e cristiani e così si è sovvertito l’ordine iniziale voluto e originato da Dio, confermato da Gesù stesso. 

*** Fu Gesù a confermare l’innesto dei gentili nel ceppo originario ebraico messianico istituendo a fondamento della Chiesa 12 apostoli Ebrei credenti messianici. 

*** A Gerusalemme, durante quello che è definito il primo concilio della chiesa primitiva,

gli Ebrei credenti si riunirono e attraverso di loro fu ristabilito l’ ordine anche tra i gentili. 

*** Non si riunirono per trattare questioni interne ebraiche ma questioni riguardanti i non Ebrei che,

in numero sempre maggiore, si innestavano nella fede del Messia Gesù. 

“Nel mondo avrete tribolazione, ma non abbiate timore, Io ho vinto il mondo!” 

*** Ecco, la sfida mortale di un mondo che non si da mai per vinto, ma che quando si crede certo di aver stravinto, muore affogato nelle acque del Mar Rosso. 

*** Infatti, Dio gioca con le potenze del mondo come il gatto fa con il topo, e si ride di loro! 

*** Con la sovversione di questo ordine è accaduto tutto il contrario di ciò che era in origine non solo si è sviluppato un cristianesimo contrapposto all’ebraismo, ma sono stati i gentili che hanno cominciato a dettare legge su come gli Ebrei dovevano comportarsi. 

Comprendete che mostro si è generato? 

Comprendete le persecuzioni degli Ebrei ad opera dei cristiani? 

Comprendete le accuse e le ritorsioni, le crociate, i tribunali dell’Inquisizione fino ad Auschwitz? 

E’ accaduto che per quasi duemila anni un Ebreo non poteva accogliere l’evangelo,

riconoscere Gesù come suo Messia,

senza abiurare la propria identità, la propria fede. 

Inoltre questa volta non sono soli, non devono essere soli:

ci siamo noi, che li sosteniamo, li incoraggiamo,

li andiamo a trovare e preghiamo per loro. 

Per tutti loro. 

*** Non solo per gli Ebrei che sempre più credono in Gesù di Betlemme (messianici),

ma anche per coloro che ancora non hanno riconosciuto l’evangelo,

perché ciò che Dio ha promesso, certamente lo porterà a compimento. 

*** Tutto questo sconvolge le nostre categorie di pensiero e di fede. 

” Ecco, io sto per fare una cosa nuova, essa sta per germogliare. ” 

*** La terra è del Signore,

la signoria è del Signore, solo LUI potrà far scaturire l’acqua dal deserto,

fiumi alla steppa, per: 

” dar da bere al mio popolo, al mio eletto.

(Isaia 43 19-20). 

*** Shalom al Israel, 

*** sia pace su Israele. 

In realtà sulla pelle di Israele avviene,

come una primizia,

quello che avviene sulla pelle di ogni popolo,

la lotta eterna tra il bene e il male,

tra il regno di Dio e il regno di Satana,

che nei nostri giorni si è incarnato politicamente ed economicamente attraverso il signoraggio bancario, la massoneria e il satanismo

che sono diventati occulte, quanto micidiali istituzioni degli stati pseudo democratici e non. 

*** Il problema allora non è quello dell’odio per l’ebreo, ma quello di costruire una società umana, metafisica e personalistica dell’amore universale. 

*** La truffa da signoraggio bancario non potrà più essere nascosta. 

*** Chi ha un conto in sospeso con la giustizia e con JHWH lo paghi! 

*** Io, non voglio che un nuovo furore omicida ripercorra i popoli contro l’ebreo mio fratello! 

*** Non dovete sottovalutare che Giacobbe chiamato Israele poté benedire i soli Giuda e Giuseppe dei suoi 12 figli. 

*** Questi, anch’io li benedico e auspico che si mettano all’opera per riedificare il quarto tempio di Gerusalemme sul monte degli ulivi. 

*** Questi due ebrei su 12, mi stanno molto a cuore, perché stanno molto a cuore al cuore di JHWH. 

Solo lentamente e in mezzo a forti contrasti, durati fino ai giorni nostri, si comprese come fosse in opposizione al genuino senso cristiano ogni forma di antisemitismo perché per dirla con Pio XI “Attraverso il Cristo e nel Cristo, noi siamo la discendenza spirituale di Abramo. L’antisemitismo è inammissibile. Spiritualmente, siamo tutti semiti”

PACE E GIOIA A TUTTI! 

Storiografia scientifica del signoraggio bancario 

Studio monografico a cura del prof. Lorenzo 

liberamente riproducibile, purché senza finalità lucrative e con l’obbligo della citazione della fonte: 

http://ilcomandamento.blogspot.com 

Versione stampabile della discussione

LA BANCA D’ITALIA E LA SOVRANITà POPOLARE SULLA MONETA Cominciata da ILFOGLIANESARO

FOGLIANISE E VALLE ECONOMIA


Scopri di più da KING of kings Unius REI

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Avatar di Sconosciuto

Autore: uniusrei x brotherhood universal

KING of kings for uniusrei x brotherhood universal Il tuoi 100 youtube channels, e 110 blogspots sono stati rimossi perché non piacciono al wahhabita lgbt saudita DEM Deep State detto anche MbS sudairio takfirio Nota: questo blog è stato bloccato https://uniusrei3.blogspot.com/ Spiacenti, il blog all'indirizzo jhwhisrael.blogspot.com è stato rimosso. https://uniusreixkingdom.blogspot.com/ L'indirizzo non è disponibile per nuovi blog.

Lascia un commento

Scopri di più da KING of kings Unius REI

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere