Lorenzo circa i contenuti di questo video io non ho dei problemi teorici… ma perché impedire la comunione eucaristica a chi non nega la potenza la autorità della parola di Dio.. ma si trova da anni in una condizione di disordine che lui non ha più il potere di ristabilire!
Lorenzo io cedo che in ambito teologico noi dovremmo guidare i cristiaani al fondamentalismo biblico e poi lasciare più spazio di manovra alla coscienza individuale! C’è CHI VUOLE UNIRSI IN MODO EUCARISTICO SACRAMENTALE A GESù PERCHé IMPEDIRLO AL PROTESTANTE AL GAY AL DIVORZIATO? IO GIUDICO LA OMOSESSUALITà CHE è UN DEMONIO MA IO NON GIUDICO IL PECCATORE CHE è L’OGGETTO DELLA MISERICORIA DIVINA!
Fabrizio Verduchi Non sono d’accordo il fondamentalismo biblico è un errore protestante. Il peccatore è oggetto della Misericordia Divina se è sinceramente pentito altrimenti condanna se stesso alle pene eterne dell’inferno.
Lorenzo SI LUI è SINCERAMENTE PENTITO DEI SUOI PECCATI! ma soggettivamente nella sua condizione lui non può ricostruire la situzione ideale che la legge della Chiesa gli impone! circa il fondamentalismo biblico non è quello alla “Testimoni di Geova” ma è quello che tutte le Chiese Cristiane sono concordi nella esegesi! Poi se c’è una sola Parola c’è anche una sola FEDE perché non ci può essere anche una sola Eucaristia soltanto per un ostacolo disciplinare di natura ecclesiologica? IL PROTESTANTE CHE INTENDE LA COMUNIONE EUCARISTICA DEL CATTOLICO LA PUò RICEVERE PERCHé HA UN BATTESIMO LEGITTIMO IN COMUNE! IO CREDO CHE NOI NON DOVREMMO AVERE PAURA DI GESTI PROFETICI!
Dario Maria Minotta I sacramenti sono validi tra cattolici e ortodossi. Con i protestanti no (per loro l’Eucarestia è pane benedetto una memoria e non un memoriale e un’infinità di altre cose). Fabrizio Verduchi ha esposto molto bene e succintamente la dottrina cattolica. E’ bellissima e vale la pena innamorarsene per conoscerla meglio e farla diventare vita. Uscire da essa si può fare… Dio lascia liberi tutti… ma non si è più cattolici. Attenzione a non correre il rischio di farci un “Cristo” su misura… sarebbe diabolico.
Lorenzo GRAZIE Dario Maria Minotta IO SONO UN CATTOLICO TRADIZIONALISTA per me stesso! io non ho una opposizione da fare a quello che tu hai detto! ma se un protestante che lui entra in una chiesa cattolica certo lui non può fare la comunione eucaristica alla maniera dei protestanti lui la deve ricevere alla maniera cattolica! e così questo deve avvenire reciprocamente! PERCHé SE CI SONO REGOLE CHIARE NON DEVE ESSERE LASCIATO PIù SPAZIO ALLA COSCIENZA DELLE PERSONE?
Dario Maria Minotta La Comunione si prende dopo il Catechismo dopo una preparazione. Io ad esempio due bambini che non avevano chiaro che l’ostia consacrata e il vino consacrato erano entrambi il corpo e il sangue di nostro Signore non li ho fatti comunicare. Hanno aspettato un anno. E’ un sacramento. Perfino nella comunità ecumenica di Taizé avvertivano i protestanti che non potevano prendere l’Eucarestia. E’ un “problema” che non esiste. Appunto come dici tu… l’Eucarestia la prende chi crede che è Dio Onnipotente… e questo lo fa un cristiano cattolico o ortodosso. Se lo facesse un protestante non sarebbe più tale…
ANSWER ] Dario Maria Minotta https://www.facebook.com/dario.minotta?fref=ufi tu sei il teologo più grande della storia del GENERE UMANO! realmente! infatti nessuno è così scemo da andare a prendere la propria condanna Quindi chi prende l’Eucaristia dalla mie mani di ACCOLITO lui sa che si deve sottomettere alla FEDE della Chiesa Cattolica! e se io non sono stato capace a convertire il mio AMICO Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud Re dell’Arabia Saudita Abdullah perché io sono un ipocrita poi perché io devo impedire anche a Gesù di poterlo fare lui personalmente se io dico “è il Corpo la PERSONA di Cristo”! QUindi noi avremo un “musulmano cattolico” un “protestante cattolico” ecc.. ecc.. PERCHé DOBBIAMO METTERE LE ETICHETTE SULLA FRONTE DI TUTTE LE PERSONE SE NOI ABBIAMO DETTO CHE DEVE VENIRE UN RISVEGLIO UNA ERA DELLO SPIRITO SANTO?
Dario Maria Minotta ha condiviso il suo video.
Claudio mi permetto di mettere anche qui questo video che conosci già per divulgarlo. E’ un sacerdote “di tutto rispetto” che secondo me centra bene il punto della situazione senza esagerazioni senza poter essere tacciato di estremismi (il suo curriculum parla da solo) e senza cadere nella polemica fa un discorso chiaro e indiscutibile per qualunque cattolico. Se per te non è appropriato su questa pagina cancella pure… non mi offendo
Dario Maria Minotta con Barbara Mir Medjugorje e altre 13 persone
PRENDETEVI UN PO’ DI TEMPO E ASCOLTATE FINO IN FONDO QUELLO CHE QUESTO SACERDOTE INNAMORATO DI GESU’ E DELLA NOSTRA CHIESA CATTOLICA CI DICE..
SONO COSE SBAGLIATE?
=====================
salafiti sauditi le bestie!
المكان .. جامع في المدينة المنورة ( السعودية )
المناسبة .. دروس تحفيظ قرآن
الحدث .. مدرّس سعودي يضرب أحد الأطفال ضرباً مبرحاً داخل الجامع !!!
كيفَ يُضرَب طفل في بيت من بيوت الله ؟؟
أليس الجامع هو أكثر الأماكن التي يجب أن يثق بها الناس ؟؟
نعم ولكن ماعدا السعودية .. فهي أماكن وحلقات تفريخ للمتشددين والإرهابيين وقاطعي الرقاب في المستقبل تحت صيحات .. الله أكبر !!
===============================
questi massoni sono malati! NON DANNO NESSUN VALORE ALLA VITA UMANA! CHE DIFFERENZA C’è TRA LORO E I SALAFITI FARISEI? [ A Kiev dicono che la tregua è necessaria per la fabbricazione di armi
Il Consigliere del Presidente ucraino Yuri Lutsenko ha detto che il cessate il fuoco nella parte orientale permette alle autorità del Paese di fabbricare nuove armi e di ricevere un aiuto finanziario da parte dell’Occidente.
“Tutti e quattro gli stabilimenti blindati lavorano su tre turni. Diverse centinaia di veicoli corazzati realizzati velocemente dal nulla sono arrivati nella zona ATO. Abbiamo bisogno di questo per ottenere un cessate il fuoco più lungo possibile per ricevere strumenti di alta precisione ed aiuti finanziari e militari dall’Occidente” ha detto Lutsenko. Inoltre il consigliere ha aggiunto che durante il cessate il fuoco Kiev è riuscita a ottenere non solo il sostegno finanziario dell’Occidente ma anche aiuto tecnico e consulenti.
L’Ucraina ha pagato con vite umane il rinvio dell’applicazione dell’accordo di associazione con l’UE.
Migliaia di morti e la guerra civile sono il prezzo dell’Ucraina per il rinvio ritardato dell’applicazione dell’accordo di associazione con l’Unione Europea ha detto il rappresentante permanente della Russia presso l’ONU Vitaly Churkin.
Secondo il diplomatico cercando di evitare l’escalation della crisi alla fonte Mosca esortava a porre fine agli strappi in Ucraina a metterla di fronte ad una scelta artificiale o l’Unione Europea e l’Occidente o la Russia.
Secondo Churkin la Russia sin dall’inizio della crisi ha avvertito che gli eventi avvenuti in Ucraina lo scorso inverno come il colpo di stato spinto grossolanamente dall’intervento esterno porteranno ad una profonda scissione nel Paese.
Per saperne di più http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_25/LUcraina-ha-pagato-con-vite-umane-il-rinvio-dellapplicazione-dellaccordo-di-associazione-con-lUE-1198/
Fosse comuni nel Donbass i corpi potrebbero appartenere a persone arrestate dai militari ucraini
Le persone i cui corpi sono stati trovati nelle fosse comuni nel Donbass in Ucraina potrebbero essere state arrestate dalle forze ucraine ha dichiarato l’assistente del Segretario generale delle Nazioni Unite per i diritti umani Ivan Šimonović.
Ha anche evidenziato che nel caso di conferma delle informazioni sull’uso di munizioni a grappolo nel sud-est dell’Ucraina tali azioni saranno considerate un crimine di guerra.
Secondo i dati dell’ONU per il 15 ottobre le vittime del conflitto armato nella parte orientale di Ucraina sono più di 3700 civili. Oltre 9 mila di civili sono stati feriti.
Il Ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov discuterà sabato con il Ministro degli Esteri norvegese Børge Brende gli aspetti pratici della cooperazione tra i due Paesi in relazione agli eventi in Ucraina e la presenza russa nell’arcipelago delle Svalbard.
Inoltre il Ministro degli Esteri russo si incontrerà con i veterani norvegesi e russi della Seconda Guerra Mondiale. In questi giorni la Norvegia celebra il 70 ° anniversario della liberazione da parte dell’Armata Rossa nella parte settentrionale del Paese.
PAGA ED ACQUA IN BOCCA CUCCIOLO DI UNO SCHIAVO PAGA IL TUO PADRONE ROTHSCHILD!
IMBECILLE TU HAI GIURATO NELLA MASSONERIA! ORA UCCIDI IL TUO POPOLO! IL TUO DIO ROTHSCHILD USURAIO TALMUD AGENDA TI HA CHIESTO DI UCCIDERE ISRAELE!
Bilancio Ue Cameron tenuto all’oscuro
Su pagamento di 2,1 miliardi di euro a Ue
no! Israele non può fornire armi a chi io non voglio! io sono il Re di Israele lorenzoJHWH! [ Israele avrebbe rifiutato di fornire armi a Kiev per relazioni con Russia. Israele ha respinto la proposta di fornire armi all’Ucraina compresi i veicoli aerei senza equipaggio a causa dei timori di peggiorare i rapporti con la Russia fa sapere l’agenzia France-Presse. Secondo l’agenzia in precedenza i rappresentanti delle autorità di Kiev hanno visitato Israele per l’acquisto di attrezzature militari per l’uso contro le milizie nel sud-est del paese. Non è stata data alcuna informazione di quando si siano svolti questi negoziati e di quando si è deciso di respingere la richiesta della parte ucraina. http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_16/Israele-avrebbe-rifiutato-di-fornire-armi-a-Kiev-per-relazioni-con-Russia-6612/
Per saperne di più http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_16/Israele-avrebbe-rifiutato-di-fornire-armi-a-Kiev-per-relazioni-con-Russia-6612/
SASQUACTH https://www.youtube.com/user/superdjak10/about 2 settimane fa Commento con link ma che cazzo hai in testa coglione drinkYpoisonJHWHwins 5 secondi fa IO HO DECISO DI DISTRUGGERE IL TUO 666 NWO! TU HAI IL POTERE DI IMPEDIRLO? https://www.youtube.com/channel/UCHUTdSrFbCbCQPjEyLvH7sw/discussion?lc=z13xzxebdqmmzffrd04cj5agmsjyg5sr4i0&feature=gp-n-y&google_comment_id=z13xzxebdqmmzffrd04cj5agmsjyg5sr4i0
Per saperne di più http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_16/Israele-avrebbe-rifiutato-di-fornire-armi-a-Kiev-per-relazioni-con-Russia-6612/
Sandro Iacovella https://www.facebook.com/solitair.wolf.5 Lorenzo sei un idiota su questo non v’è alcun dubbio… Quando imparerai a scrivere almeno in italiano forse con te si riuscirà a fare un discorso… [ aNSWER ] SANTO WOLF PENSA TU CHE PAURA SE IO ERO ISTRUITO COME TE E SE TU ERI IGNORANTE COME ME? Quindi è scritto che coloro che sono adulti FORTI e istruiti COME TE devono avere pazienza con chi ha bisogno di tutela e protezione. PER I DEBOLI COME ME. io spero di ricevere tutta la tua comprensione! ANCHE SE tu NON HAI ANCORA ESPRESSO UN SOLO ARGOMENTO IN CUI TU MI HAI TROVATO DEFICIENTE!
=====================
Sandro Iacovella · Alba
Lorenzo continua a credere nel tuo Dio si lo stesso Dio che non muove un dito per salvar il genere umano da lui stesso creato (dico così notando quanto tu creda realmente i lui).
Lorenzo · Teologico dell’Italia Meridionale
Sandro Iacovella https://www.facebook.com/solitair.wolf.5 DIO NON MUOVE UN DITO PERCHé HA CREATO TE! MA QUANDO TU SEI DISPOSTO A CREDERE IN DIO PIù DI ME PER SALVARE IL GENERE UMANO?
Lorenzo Non muove un dito perchè ha creato me? Non trovo il senso di tal’affermazione mi dispiace. Per la cronaca perché dovrei credere in un falso Dio?
Lorenzo · Teologico dell’Italia Meridionale
Sandro Iacovella NON TI HO CHIESTO DI CREDERE IN UN DIO FALSO! TI HO CHIESTO DI CREDERE NEL DIO DI ABRAMO JHWH che Abramo è il primo personaggio storico che potrebbe essere dimostrato con i nostri criteri scientifici! poi la storia tra Dio JHWH ed Israele è una storia di famiglia dove un popolo di 2milioni di persone ha potuto vedere quello che tutti noi oggi possiamo vedere archeologicamente tutte le ruote (migliaia) dei i carri da guerra del Faraone sono ancora in fondo al mare in fila indiana! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/23/isis-lapida-uomo-per-adulterio-in-siria_54b6c74f-b2ce-45ca-a2ff-aefad025ed24.html?fb_comment_id=fbc_918031788224975_919086718119482_919086718119482#f1a30e58c11a2f2
Sen insansan bunlara neden izin veriyorsun ?
Insana yapılan zulüme karşı durmazsan..!
An dolsun aynısı senin başına gelecektir!Oh uomo..! Sei un uomo perché li lasci? Se non smetti di crudeltà contro gli esseri umani..! Lo stesso accadrà a voi il momento di su che riempire in! https://www.facebook.com/lorenzo./posts/10203202445245204?comment_id=10203202497606513&offset=0&total_comments=15¬if_t=share_comment
Davide Russo Non e’ (DIO) a fare tutto questo ma:la malvagita’ dell’uomo,si…..l’uomo,DIO ci diede dei comandamenti per essere tutti fratelli ,sorelle,amici,ma il contrario riempi’ i loro cosidetti cuori,divennero malvagi ,assassini,omicidi,egoisti,ecc….Non capisco una cosa? perche’,quando tutto va bene e merito delle vostre cosidette forze? ma quando tutto va male e sempre colpa di DIO?,E COMODO INCOLPARE DIO PER IL MALE CHE VI E’ IN QUESTO MONDO,DIO E’ AMORE,PACE,SICUREZZA,.SE MIO FIGLIO IO DO UN EDUCAZIONE E’ ASCOLTA LE MIE PAROLE NON DOVRA’ TEMERE IL MALE MA SE NON ASCOLTA IL MIO INSEGNAMENTO PASSERA’ IL MALE DEL MONDO,SEGUIRA’ PERSONE MALVAGE,COMPAGNIE SBAGLIATE,QUESTO E’ L’UOMO.NON IMPUTATE COLPE A DIO DI CUI NON A’.
Lorenzo accusare Dio di qualcosa è commettere un peccato contro lo Spirito Santo.. il peggiore di tutti i peccati perché Dio è infinitamente per perfetto ed il male non è in LUI
Lorenzo · Teologico dell’Italia Meridionale
ERDOGAN CANE ISLAM BESTIA ONU SHARIAH DI ONU è TUTTA LA COLPA PERCHé INVECE DI DIFENDERE I DIRITTI UMANI DIFENDE LA SHARIAH E QUINDI HA CONDANNATO A MORTE ISRAELE! UNA DONNA NON SI PUò DIFENDERE DA UNO STUPRATORE QUESTO HA DETTO MAOMETTO!
Iran Reyhaneh Jabbari è stata impiccata. Aveva ucciso il suo stupratore
Esecuzione della pena capitale nonostante gli appelli internazionali alle autorità iraniane
https://www.facebook.com/lorenzo./posts/10203202445245204?comment_id=10203202497606513&offset=0&total_comments=15¬if_t=share_comment Iran impiccata la donna accusata di omicidio Le autorità iraniane hanno impiccato una giovane donna di 26 anni accusata dell’omicidio di un ex-dipendente del Ministero dell’Intelligence del Paese. L’esecuzione è avvenuta nonostante l’appello dell’organizzazione per i diritti umani Amnesty International. Rayhaneh Jabbari era stato condannata nel 2007 per l’omicidio di un ex dipendente del Ministero dell’Intelligence iraniano che stava cercando di violentarla. Gli attivisti dei diritti umani hanno sottolineato che le indagini del crimine sono state effettuate con gravi violazioni. http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_25/Iran-impiccata-la-donna-accusata-di-omicidio-2328/
Per saperne di più http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_25/Iran-impiccata-la-donna-accusata-di-omicidio-2328/
essere un pedofilo stupratore con Maometto è conveniente!
Iran Reyhaneh Jabbari è stata impiccata. Aveva ucciso il suo stupratore
Esecuzione della pena capitale nonostante gli appelli internazionali alle autorità iraniane
Reyhaneh Jabbari in una foto presa dal suo profilo Twitter (foto ANSA)
Reyhaneh Jabbari in una foto presa dal suo profilo Twitter.
25 ottobre 2014. Chi è Reyhaneh Jabbari ragazza che uccise il suo stupratore
L’Iran ha giustiziato Reyhaneh Jabbari la ragazza condannata a morte per aver ucciso il suo stupratore. Nonostante gli appelli internazionali rivolti alle autorità Jabbari che ha 26 anni è stata impiccata in una prigione di Teheran dove era rinchiusa. Lo ha reso noto la madre della donna secondo quanto scrive la BBC online.
Sembra secondo alcune fonti dei media che all’esecuzione avvenuta all’alba fosse presente il figlio e la vedova della vittima. Jabbari era stata arrestata nel 2007 per l’uccisione di Morteza Abdolali Sarbandi un ex dipendente dell’intelligence iraniana. Una campagna per salvarla era stata lanciata su Facebook e Twitter il mese scorso e in un primo momento sembrava che avesse portato a una sospensione temporanea dell’esecuzione. Ieri Reyhaneh ha visto la madre in carcere Shole Pakravan la quale ha riferito che la figlia aveva la febbre e stava male. Alcuni giorni fa era fallito l’ultimo tentativo di ottenere il perdono dalla famiglia della vittima – un uomo che la giovane aveva accoltellato dopo che questi avrebbe tentato di violentarla – perchè la 26enne non aveva voluto smentire la propria versione dei fatti.
“Mia figlia con la febbre ha ballato sulla forca” sono queste dopo l’impiccagione di Reyhaneh Jabbari stamane all’alba le parole della madre della ragazza 26enne Shole Pakravan riportate sul suo profilo Facebook. Secondo quanto scrive l’International Business Times la madre di Jabbari – una nota attrice di teatro iraniana – era stata informata che la figlia sarebbe stata giustiziata all’alba di oggi. Secondo informazioni riportate dai media locali fuori dalla prigione di Gohardasht di Karaj – dove Jabbari era detenuta – la madre della ragazza piangeva si disperava e chiedeva aiuto a Dio. Con lei c’erano oltre 100 persone inclusi membri della sua famiglia e amici. Prima dell’esecuzione il vice direttore di Amnesty International per il Medio Oriente e l’Africa Hassiba Hadj Sahraoui aveva sottolineato in un comunicato che “il tempo sta per scadere per Reyhaneh Jabbari. Le autorità devono agire adesso per fermare l’esecuzione. Una simile punizione in qualsiasi circostanza rappresenta un affronto alla giustizia ma eseguirla dopo un processo imperfetto che lascia grandi punti interrogativi sul caso rende la cosa più tragica”.
Immediate le reazioni internazionali con l’Italia in prima fila. Un minuto di silenzio è stato osservato alla Leopolda a Firenze dove è in corso il convegno organizzato dal premier Matteo Renzi. “L’uccisione di Reyhaneh è un dolore profondissimo” ha detto da parte sua il ministro degli Esteri Federica Mogherini. “Abbiamo sperato tutti che la mobilitazione internazionale potesse salvare la vita di una ragazza che invece è vittima due volte prima del suo stupratore poi di un sistema che non ha ascoltato i tanti appelli” ha osservato. “Eppure – ha concluso – la difesa dei diritti umani e l’abolizione della pena di morte sono battaglie fondamentali che l’Italia non rinuncerà mai a portare avanti in tutte le sedi”.
essere un pedofilo stupratore con Maometto è conveniente!
Cristian Accesdenied · Top Commentator
Questo è l’islam che vi piaccia o meno e smettetela di fare i soliti perbenisti radicalchic.
Alberto Manzoni · Università Cattolica del Sacro Cuore – Sede di Milano
E poi parlano di accogleirli e integrarli …. NO COMMENT. Povere donne sottomesse PER REGOLA E CONSUETUDINE sini a farne oggetti. Pensate bene prima di farli entrare in Europa.
Massimo Tagino · Segui · Top Commentator · Edimburgo
la pena di morte c é anche in USA e sono tanti i neri innocenti uccisi….quindi non confondiamo.
Mi piace · circa un’ora fa
Nicola Calvanelli · Top Commentator · Liceo Sperimentale Giotto Ulivi
se ci pensi bene se lei fosse venuta qua ora sarebbe viva.anche per questo chi puo scappa
Tiziano Raimondi · ITCG Enrico Mattei
Intollerabile per me questa esecuzione per una donna che si è difesa da uno stupratore. Purtroppo il mondo musulmano sembra alle volte di entrare in una porta temporale che ci porta in un medioevo nel suo aspetto più brutale.
Lamberto Faccioli · Top Commentator · Istituto tecnico agrario
Tiziano Raimondi prova a dirlo alla alla Boldrini e alla Kyenge….
Mi piace · 4 · 3 ore fa
Nicola Calvanelli · Top Commentator · Liceo Sperimentale Giotto Ulivi
Lamberto Faccioli la kienge purtroppo per lei lo sa gia
lascia fuori la politica da questa tragedia
Filippo Boso · Top Commentator · Socio presso La Triestina – Saronno e Legnano
Questo ennesimo gravissimo sopruso dimostra come in una certa parte del mondo i diritti della donna siano una chimera. E’ oltremodo intollerabile che la nostra società occidentale da una parte condanni con le parole e dall’altra continui ad avere rapporti con Paesi che praticano questo genere di “giustizia”
Marco Marchesan · ITC Michelangelo Buonarroti
…direi che è oltremodo intollerabile il fatto che l’unico dio realmente venerato sia il DENARO.
Mi piace · 7 · 3 ore fa
Filippo Boso · Top Commentator · Socio presso La Triestina – Saronno e Legnano
Un dio così esigente da passar sopra ad ogni principio morale. E’ chiaro che la povera Reyhaneh è stata soppressa per mandare un messaggio chiaro alle sue connazionali “Se un uomo usa violenza su di voi non sognatevi di ribellarvi o di attentare alla sua vita altrimenti vi uccidiamo (così evitiamo che qualcun’altra la imiti)”. E’ altrettanto chiaro che in un simile contesto i diritti siano a senso unico dalla parte del genere maschile ma in fondo che gliene importa ai nostri governi occidentali e “civilizzati” visto ci son di mezzo i soldi (del petrolio delle materie prime degli interessi commerciali vari…).
Mi piace · 2 · Modificato · 2 ore fa
Massimo Tagino · Segui · Top Commentator · Edimburgo
Filippo Boso la libertá delle donne passa anche da questo. Nel mondo non tutte le civiltá hanno seguito lo stesso percorso. Lei é solo un martire. Il vero male di questo mondo sono le religioni estreme (in ogni sua parte compreso quella cristiana). Altre dopo di lei si ribelleranno e pagheranno con la vita. Ogni diritto conquistato é stato pagato con il sangue. Da noi questi diritti li cancellano piano piano e occorrerá altro sangue per riconquistarli…
Mi piace · 1 · circa un’ora fa
Spuffy Dark · Top Commentator · Seoul Korea
Come già molti di voi hanno sottolineato è inutile indignarsi se poi si va a gozzovigliare con i carnefici. Bisogna davvero chiudere con i paesi estremisti e guerrafondai (USA Compresi) se vogliamo davvero essere coerenti e non complici ma tanto questa è utopia perché i cittadini non contano più niente e spesso non si domandano nemmeno da dove vengono le cose che li circondano tutti i giorni o che mangiano. W la Globalizzazione!!! R.I.P. giovane ragazza che non si è piegata.
Mi piace · 2 · Segui post · 2 ore fa
Roberto Trabucchi · Manovale evoluto presso Un tipo strano che viene chiamato crazy horse
questo è l’islam non l’avete ancora capito? e dove sono coloro che insultavano berlusconi perchè frequentava ragazze consenzienti? e le femministe? ipocriti!
Mi piace · 2 · Segui post · circa un’ora fa
Christian Visciglia · Top Commentator
Sempre più convinto che alcuni paesi sono rimasti ancorati all’età della pietra. Violentata quindi colpevole. Pensa te che paesi che esistono!
Mi piace · 2 · Segui post · 3 ore fa
Camillo Catellani · Top Commentator
L’esatto contrario di quel che succede qui nel paese delle banane che ridono:
in Italia agli stupratori ed assassini di povere ragazze anzichè mettere una barra filettata da 24 arroventata nel culo si danno pene ridicole perchè si parla tanto dei diritti delle donne ma in realtà
l’Iran non è sia poi cosi’ lontana…
Mi piace · 1 · Segui post · 2 ore fa
Massimo Tagino · Segui · Top Commentator · Edimburgo
be anche in USA un nero che uccide un bianco rischia la pena capitale.
Mi piace · circa un’ora fa
Camillo Catellani · Top Commentator
Massimo Tagino …mentre un bianco che uccide un nero pena mite specie se a menar colpi era un poliziotto…
Mi piace · circa un’ora fa
Giovanna Graziani · Imola
come donna mi sento profondamente triste e indignata!!
Mi piace · 1 · Segui post · 4 ore fa
Massimo Mazzini · Segui · Diplomato Ragioneria · 196 seguaci
sporchi aytollah
=====================
Eduardo Romero https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/v/t1.0-9/10441933_1430728893859719_1314730450883611098_n.jpg?oh=e4ccdb61424c5be0499ab53a4b16d8e9&oe=54B87E3D&__gda__=1420559620_18f97acf83b8a4951d8818ae83f3f04b *LEAN ESTE ARTICULO POR FAVOR!!!!!!!! La semana pasada un
pastor iba de viaje manejando su carro y vio a un hombre anciano caminando en la carretera decidió subirlo al carro. Mientras viajaban el anciano le dijo al pastor – ¿Hijo sabes lo que paso anoche allá en el cielo? El anciano dijo -anoche en el cielo Dios estaba bien enojado
contra el hombre y les dijo a los ángeles que tocarán la trompeta.
Los ángeles levantaron la trompeta y cuando ellos iban a comenzar a soplarle a la trompeta
FUE CUANDO JESÚS se postro delante de Dios y comenzó a suplicar con lágrimas en los ojos;
entonces SANGRE FRESCA COMENZÓ A SALIR DE SUS MANOS Y DE SU CUERPO. Cristo le dijo a Dios que tuviera misericordia para que su muerte no fuera en vano. Dios al ver las heridas de su hijo; y al ver el dolor de sus santos y también y la perversidad de los malos dijo – “LES VOY A DAR UNA ULTIMA
OPORTUNIDAD.”
Jesús se volvió a los ángeles y les
ordenó que fueran un gran número de ángeles a toda
prisa por todas partes del mundo y les dijeran al mundo entero que “EL FIN ESTA CERCA Y QUE
JESÚS VENIA PRONTO!!!” El pastor limpiándose las lágrimas pregunto señor ¿Cómo usted sabe todo esto? El anciano respondió -yo soy uno de esos
ángeles que fueron enviados al mundo…. Y continuó diciendo al pastor -“Por favor usa todos los medios de comunicación y manda este mensaje.
No hay tiempo que perder” y el anciano desapareció…. En
resumen Esta historia es real CRISTO VIENE
PRONTO!!!!!!!!… POR FAVOR SALVA A UN ALMA HOY.
Yo ya hice mi parte. Ahora es tu turno para expandir el evangelio Si estás listo para compartir este mensaje Dios los bendiga a todos.
Y POR FAVOR NO TE
OLVIDES DE COMPARTIR ESTE ARTÍCULO ESTOY ORÁNDOLE A DIOS PARA QUE TODOS LOS QUE LEAN ESTE ARTÍCULO
REFLEXIONEN Y SE SALVEN. POR FAVOR ES URGENTE!!!!! HAGA QUE TODA LA GENTE LEA ESTE ARTÍCULO Y SE SALVE!!!!! DIOS TE BENDIGA.”
=======================
Piace a te e Dario Maria Minotta.
Dario Maria Minotta Davvero credo che la Madonnina stia tenendo ferma la mano di Dio… ma non oso immaginare cosa potrebbe accadere da un momento all’altro!
Lorenzo farisei Bildenberg e salafiti stanno spingendo il genere umano all’inferno! https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=0269fa3f474b38268243cef85319df1b&oe=54B7FCBC&__gda__=1420973136_e4ac3a12204682c42a371fcde35c0041
Dario Maria Minotta Mio caro Lorenzo… in questi giorni sto rileggendo per l’ennesima volta “Gli Adelphi della dissoluzione” di Blondet e “Il Vitello d’Oro”… c’è davvero da pregare… e molto!
Lorenzo atei massoni demolendo la civiltà ebraico cristiana e mettendo in pericolo la esistenza di Israele un giorno potremmo armarci noi per difendere le nostre vite contro gli islamici! soltanto Gesù è la via la verità e la vita! TUTTO QUELLO CHE è NEL MONDO è PER LUI O CONTRO DI LUI!
==========================
gli islamici ISIS SHARIAH IN SIRIA! Dario Maria Minotta Davvero credo che la Madonnina stia tenendo ferma la mano di Dio… ma non oso immaginare cosa potrebbe accadere da un momento all’altro!
Lorenzo farisei Bildenberg e salafiti stanno spingendo il genere umano all’inferno! https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=0269fa3f474b38268243cef85319df1b&oe=54B7FCBC&__gda__=1420973136_e4ac3a12204682c42a371fcde35c0041
Dario Maria Minotta Mio caro Lorenzo… in questi giorni sto rileggendo per l’ennesima volta “Gli Adelphi della dissoluzione” di Blondet e “Il Vitello d’Oro”… c’è davvero da pregare… e molto!
Lorenzo atei massoni demolendo la civiltà ebraico cristiana e mettendo in pericolo la esistenza di Israele un giorno potremmo armarci noi per difendere le nostre vite contro gli islamici! soltanto Gesù è la via la verità e la vita! TUTTO QUELLO CHE è NEL MONDO è PER LUI O CONTRO DI LUI!
==================
TUTTE STRONZATE. CHI HA GIURATO NELLA MASSONERIA NON è PIù PADRONE DELLA SUA VITA E DELLA SUA VOLONTà COME I BILDENBERG SONO DEGLI ESECUTORI MATERIALI DI BUSH 322 ROTHSCHILD! Le maggiori potenze mondiali e la NATO non sono interessate ad un conflitto con altri Paesi compresa la Russia ha detto il direttore dell’Information Bureau NATO in Russia Robert Pszczel commentando la dichiarazione del Presidente russo Vladimir Putin fatta ieri alla riunione del club internazionale “Valdai”.
Secondo il leader russo oggi sono aumentate fortemente le probabilità di una successione di conflitti violenti che coinvolgono grandi Paesi in particolare quei Paesi che si trovano all’incrocio degli interessi geopolitici di grandi Stati o ai confini di terre con legami storico-culturali economici di civiltà. A titolo di esempio Putin ha citato l’Ucraina.
Los ángeles se han enterado de que estas luchando contra algo. Dicen que ya ha pasado. Recibirás una bendición. Si crees en los ángeles comparte esta imagen no lo ignores por favor estas avisado. Esta noche se arreglarán dos asuntos de tu vida para tu alivio…!!! Amén
Gli angeli hanno appreso che questi combattendo contro qualcosa. Dicono che è passato. Si riceverà una benedizione. Se credi in angeli Condividi che questa immagine non ignoratelo per favore questi ha avvertito. Stasera due aspetti della tua vita per il sollievo essere organizzato…! Amen https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xfa1/v/t1.0-9/1920301_10204334919228479_1710586337833410717_n.jpg?oh=84994168c87404f82eb637d227e9b064&oe=54B4005E&__gda__=1424634325_4287c5bc6e44c53767668e5c31f8740b
Sandro Iacovella NOI ABBIAMO FALSI DEI E INVECE TU HAI TROVATO IL DIO GIUSTO? DARWIN? ROTHSCHILD?
MA LA FEDE è UNA POTENZA PER NON CADERE NEL MOMENTO DELLA DISPERAZIONE.. E TU CREDI NON AVERNE BISOGNO POI L’OSTACOLO TI FERMERà E TU DIVENTERAI UN PERDENTE!
UNA MIA COLLEGA ATEA PERCEPIVA CHE IN ME C’ERA UNA FORZA CHE IN SE STESSA LEI NON RIUSCIVA A TROVARE!
EPPURE LEI NON RIUSCIVA A CREDERE!
SOLTANTO TU E LO SPIRITO SANTO POTETE GIOCARE QUESTA PARTITA.. IO NON TI POSSO AIUTARE!https://www.youtube.com/channel/UCHUTdSrFbCbCQPjEyLvH7sw/discussion?lc=z13xzxebdqmmzffrd04cj5agmsjyg5sr4i0&feature=gp-n-y&google_comment_id=z13xzxebdqmmzffrd04cj5agmsjyg5sr4i0
IN COMUNIONE DI PREGHIERA NELLA FEDE DELLE CHIESE CRISTIANE ECUMENICHE IN COMUNIONE CON TUTTI GLI UOMINI DI BUONA VOLONTà LA GERUSALEMME MADRE DI TUTTI I POPOLI DILATIAMO IL CUORE A CONFINI SOPRA OGNI CONFINE!
=======================
Usa un messaggio ai sacerdoti Celebra le “nozze” gay o vai in galera di Massimo Introvigne23-10-2014. Non dite che non ve l’avevamo detto. Su questo giornale spieghiamo da tempo che dove passano le leggi sull’omofobia dove si riconoscono le unioni civili e i «matrimoni» omosessuali dove si sostiene che i diritti degli omosessuali a non essere discriminati prevalgono su ogni altro diritto è solo questione di qualche anno e poi si andranno a prendere e portare in prigione anche i preti e i pastori che si rifiutano di «sposare» persone dello stesso sesso. Oggi dobbiamo confessare ai lettori che ci eravamo sbagliati. Pensavamo fosse questione di qualche anno ma si trattava di qualche mese. Negli Stati Uniti che pure sono un Paese con una grande tradizione di rispetto per la libertà religiosa ci siamo già arrivati.
Il 13 maggio 2014 la Corte d’Appello Federale per il Nono Circuito ha ordinato allo Stato dell’Idaho di cominciare a celebrare «matrimoni» fra persone dello stesso sesso il 15 ottobre di quest’anno in una delle tante decisioni in cui i giudici calpestano in nome dei diritti degli omosessuali la volontà delle autorità statali elette dai cittadini e degli stessi elettori che si sono espressi in senso contrario mediante referendum. Il 15 ottobre nell’Idaho gli omosessuali hanno cominciato a «sposarsi» s’intende in municipio. Ma bastava leggere le pubblicazioni LGBT per sapere che vinta la battaglia con lo Stato la loro lobby e i loro avvocati si preparavano a combattere quella successiva con le Chiese e comunità religiose per obbligare preti e pastori a «sposarli».
Due giorni dopo la data del 15 ottobre il 17 ottobre due omosessuali hanno preso contatto con i coniugi Donald ed Evelyn Knapp pastori della Chiesa del Vangelo Quadrangolare nella ridente cittadina di Coeur d’Alene Idaho. Che la cittadina sia ridente non è una semplice nota di colore. Gode di una straordinaria posizione su un lago che offre numerosi angoli pittoreschi e romantici e subito alle spalle ci sono alte montagne coperte dalla neve per parecchi mesi. Celebrata da tante canzoni Coeur d’Alene è una meta amata dai turisti ma soprattutto da un tipo di turista particolare. A Coeur d’Alene si va per sposarsi e per farsi fotografare vestiti da sposi con lo sfondo dei suoi panorami mozzafiato. Una causa relativa a matrimoni a Coeur d’Alene ha dunque tutte le carte in regola per diventare un caso nazionale. Quanto alla Chiesa del Vangelo Quadrangolare è una delle maggiori denominazioni del protestantesimo pentecostale presente tra l’altro anche in Italia. Per chi fosse stupito dall’aggettivo «quadrangolare» e pensasse a dottrine bizzarre precisiamo che il nome della comunità fa riferimento ai quattro Vangeli e ai quattro ruoli di Gesù Cristo che salva battezza nello Spirito Santo (dopo tutto si tratta di pentecostali) guarisce e regna.
I coniugi Knapp sono anziani pastori di questa comunità – stanno per celebrare le loro nozze d’oro giacché sono sposati da quarantasette anni – molto conosciuti e rispettati a Coeur d’Alene. La Chiesa del Vangelo Quadrangolare rifiuta il «matrimonio» omosessuale come tantissime altre Chiese e comunità religiose. Quando dunque ricevono la richiesta di «sposare» due uomini i due pastori rifiutano in nome della loro dottrina. A questo punto scende in campo il sindaco Steve Widmyer il quale fa parte di un partito indipendente di sinistra Balance North Idaho che a sorpresa ha sconfitto sia i repubblicani egemonici dello Stato sia i democratici in diverse elezioni comunali celebrate nel 2013. Che sia il sindaco a muoversi induce a riflettere perché si tratta di una strategia ormai internazionale degli attivisti LGBT contare sulla politica e sulla magistratura ma corteggiare e cercare di fare intervenire anche i sindaci come avviene in Italia in modo spettacolare in questi giorni con primi cittadini che violano la legge e sfidano i prefetti trascrivendo «matrimoni» omosessuali celebrati da italiani all’estero.
In molti Stati americani i sindaci hanno poteri di polizia e possono effettivamente mandare in prigione chi viola i loro ordini. Il sindaco ha dunque fatto notificare ai coniugi Knapp un ordine che ingiunge loro di celebrare subito il «matrimonio» fra i due omosessuali. Diversamente dovranno pagare una multa di mille dollari per ogni giorno di ritardo nella celebrazione del «matrimonio». Inoltre saranno arrestati e sconteranno 180 giorni di carcere sempre per ogni giorno di ritardo. Come il sindaco – che dev’essere più forte in matematica che in tema di libertà religiosa – ha spiegato questo significa che se i due anziani pastori dovessero mantenere il loro rifiuto per un mese cioè trenta giorni dovrebbero poi pagare trentamila dollari di multa e rimanere in prigione quattordici anni dunque verosimilmente trascorrere in galera tutto il tempo che resta loro da vivere.
Il sindaco sostiene che in tutto questo non c’è nessuna violazione della libertà religiosa perché – a differenza di quanto avviene nella Chiesa Cattolica ma con modalità comuni a molte denominazioni protestanti – i matrimoni nella comunità dei pastori Knapp non sono gratuiti ma sottoposti al pagamento di una quota fissa. Inoltre a richiesta la chiesa si occupa anche dei fiori e della musica e per regolarità fiscale emette una fattura che parte da una società appositamente costituita. Si potrebbe pensare che questo metta al riparo almeno i cattolici ma è evidente che la lobby LGBT vuole costruire un caso pilota dopo di che sosterrà che anche nella Chiesa Cattolica chi si sposa normalmente fa un’offerta che costituisce un pagamento mascherato e naturalmente se li vuole paga i fiori e la musica.
Evangelicamente convinti che si debba obbedire a Dio piuttosto che agli uomini i due pastori hanno rifiutato di «sposare» gli omosessuali dichiarando che preferiscono andare in prigione. Fortunatamente come sanno i lettori di questa testata negli Stati Uniti esiste una grande e agguerrita organizzazione di giuristi e avvocati che si battono per la causa della libertà religiosa della vita e della famiglia l’Alliance Defending Freedom molto temuta dalla lobby LGBT perché ha vinto il 75% delle cause in cui ha partecipato. Nello scorso mese di luglio abbiamo pubblicato un’intervista esclusiva con il suo presidente il cattolico Alan Sears che di interviste non ne concede molte. L’Alliance Defending Freedom ha capito la posta nazionale in gioco nel caso di Coeur d’Alene e ha preso in mano il caso dei coniugi Knapp notificando alla città dell’Idaho un atto di citazione che ha anche reso pubblico il quale ha già avuto come primo risultato quello di bloccare l’esecuzione dell’ordine del sindaco per cui per il momento i due pastori pentecostali non andranno in prigione. La battaglia legale si annuncia lunga e decisiva per la libertà religiosa negli Stati Uniti. Ha un parallelo in una grande città Houston in Texas dove una strabiliante ordinanza del sindaco – come si vede è proprio il momento dei sindaci – ha chiesto a una serie di pastori «sospetti» di registrare far trascrivere e trasmettere al comune i testi di tutte le loro prediche dove si menzioni l’omosessualità in modo che possa verificare se sono passibili di incriminazione secondo le leggi sull’omofobia. Anche qui i pastori sono difesi dall’Alliance Defending Freedom.
Da noi non succederà? «Illusione dolce chimera sei tu» cantava tanti anni fa Claudio Villa. Potreste preferire la versione di Aurelio Fierro ma le cose non cambierebbero. Le lobby gay hanno già annunciato che dopo gli Stati anche le Chiese dovranno essere obbligate a «non discriminare» e a «sposare» gli omosessuali. Impossibile nei Paesi dove la Costituzione protegge la libertà religiosa? Ma in teoria nessuno Stato la protegge di più degli Stati Uniti e guardate che cosa succede. Quanto all’Europa la Corte Europea dei Diritti dell’Uomo ci ha spiegato nel caso «Ladele» del 2013 relativo a una funzionaria di stato civile cristiana inglese che non voleva celebrare un’unione civile fra due persone dello stesso sesso che il diritto degli omosessuali a non essere discriminati prevale sulla libertà religiosa. L’appello è stato rigettato e la sentenza è definitiva.
I preti in Italia sono protetti dal Concordato? Forse pensava lo stesso anche il cardinale Fernando Sebastián quando rilasciava con tranquillità un’intervista dove affermava che gli atti omosessuali sono una «forma deficiente» di espressione della sessualità. È vero poteva usare un’altra parola ma non voleva offendere spiegava che «deficiente» significa etimologicamente mancante di qualcosa. Ma dopo tutto avrà pensato in Spagna c’è il Concordato e io non sono neppure un semplice prete sono appena stato nominato cardinale sono amico del popolarissimo Papa Francesco e ho 84 anni. Il 6 febbraio 2014 il cardinale Sebastián è stato iscritto sul registro degli indagati per incitamento alla discriminazione degli omosessuali e omofobia. Rischia due anni di prigione. Non so voi ma io comincerei a preoccuparmi.
==========================
Liberaci dal maligno
Ogni anno ci sono decine di migliaia di conversioni al cattolicesimo. Sono dati ufficiali e conosciuti. In Corea del Sud negli Stati Uniti in vari Paesi dell’Africa in ogni luogo. Molti convertiti provengono da Chiese cristiane non cattoliche e molti dal paganesimo mentre sono più rare le conversioni dall’islam o dall’ebraismo. La violenza psicologica – e a volte fisica – che si esercita sul convertito è difficile da eludere.
Ad ogni modo si verificano anche queste conversioni. Ne è una prova la toccante storia contenuta nel libro “Dalla kippah alla croce” di Jean-Marie Élie Setbon un ebreo convertito al cattolicesimo dopo un processo lungo e complicato quasi snervante indubbiamente un cammino di pura coerenza. Dall’età di otto anni Jean Marc – che dopo essersi battezzato ha cambiato nome – è stato fortemente attratto dal crocifisso. Era un bambino ebreo francese circondato da amici cristiani e da chiese e con una famiglia ebraica che praticava a malapena ma lui è una persona molto religiosa e malgrado le sue inclinazioni cristiane ha deciso di seguire una delle correnti ebraiche più radicali diventando un rabbino convinto.
“Da quando mi ricordo mi sono sempre sentito attratto da Gesù. Durante l’adolescenza volevo convertirmi al cristianesimo ma sapevo che sarebbe stato uno scandalo perché quando un ebreo si converte la sua famiglia anche se non è religiosa lo vive come un tradimento. Le vie di Dio sono misteriose volevo essere cristiano ma sono diventato un ebreo ultraortodosso e poi ebreo hassidico. Il mio cuore mi portava verso Gesù ma la mia testa resisteva e la mia identità ebraica pesava di più. Un giorno alla fine dopo un lungo cammino Dio ha tolto il velo dai miei occhi…” Nel 2004 sua moglie è morta di cancro e Setbon è rimasto solo con sette figli. Sono stati anni di autentica precarietà materiale il rabbino e i suoi figli hanno dovuto attendere tre anni prima di godersi un giorno uno solo di vacanze. È stato il 6 agosto 2007 su una spiaggia della Normandia.
La visione del mare gli ha provocato strane sensazioni che ha collegato alla morte quello stesso giorno del cardinale Jean-Marie Lustiger che aveva intrapreso il cammino dall’ebraismo al cattolicesimo. Tornato a Parigi le sensazioni si sono intensificate. Setbon non smette di farsi il segno della croce. Questa volta la sua conversione sarà definitiva.
Inizia una preparazione al catecumenato presso le Piccole Sorelle di Betlemme a Parigi. Non è stato facile. Come ha dichiarato alla rivista Famille Chrétienne voleva conoscere Cristo ma gli rispondevano “Sì ma la Chiesa pensa questo e questo e questo…” Allora ha elaborato una lista di obiezioni che ha presentato a Cristo “Signore il rabbino è stanco o mi aiuti o lascio tutto”. La risposta è giunta poco dopo quando si è imbattuto in un’immagine della Sacra Sindone. Ha detto al Signore “Smetti di giocare a nascondino o scoppio. Non mi muoverò da qui finchè non mi avrai dato un segnale”. In quello stesso istante il volto di Cristo lo ha guardato e… “È arrivata la Luce ho creduto tutto ho accettato tutto anche la Chiesa il Signore mi ha aperto all’intelligenza delle Scritture”.
Il 14 settembre 2008 Setbon è stato ammesso nella Chiesa mediante il sacramento del Battesimo. Si sa che nella vita si verificano gli interventi straordinari di Dio ma è emozionante vedere la narrazione di un processo di incontro con tutti i dettagli. Il modo in cui Jean-Marc è arrivato a battezzarsi non è facile e il protagonista lo racconta con la passione di chi sa che gli è stato affidato un tesoro prezioso. Alla fine ha maturato la sua fede e si è battezzato per pura convinzione. Un processo basato sull’amore di Dio sul saldo desiderio di seguirlo da vicino che è culminato nella conversione di tutti i membri della famiglia. da «Aleteia»
======================
ISLAMICO PEDOFILO? DOVE? https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xfa1/v/t1.0-9/1959432_1482883661990858_3613917209845238302_n.jpg?oh=8fed749d909830fb531da34620f18e77&oe=54E35579&__gda__=1420527695_fcd7d97122d74de3b50a1673de253524
Sandro Iacovella [ non so se TU Avessi trovato me sulla tua strada io ti Avrei ospitato in un garage come Gesù Bambino nella stalla DI BETLEMME! ma questa è la verità noi abbiamo deciso di camminare per le strade dell’amore! E NON CREDO CHE QUALCUNO DI NOI PUò DIRE MI SONO FATTO TUTTO DA SOLO E NON DEBBO DIRE GRAZIE A NESSUNO! ] SOLTANTO LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA PUò PROTEGGERE LA FAMIGLIA! MA ecco perché GENDER BILDENBERG FARISEI lobby ONU shariah SALAFITI HANNNO DECISO DI UCCIDERE ISRAELE! ma io ho ordinato a Russia e Cina di proteggere Israele! ] Papa famiglia mai attaccata come adesso [ ‘E’ una cosa molto triste e dolorosa’. 25 ottobre 2014 ROMA “Penso che sia una cosa molto triste e dolorosa il fatto che la famiglia la famiglia cristiana la famiglia e il matrimonio non è stata mai attaccata come ora direttamente o indirettamente”. Lo ha detto il Papa rispondendo in spagnolo ad alcune domande di fedeli argentini durante l’udienza con circa 7.500 membri del movimento di Schoenstatt. “Quante famiglie colpite quanti matrimoni falliti – ha aggiunto – quanto relativismo nella concezione del sacramento del matrimonio”.
=======================
Sandro Iacovella [ non so se TU Avessi trovato me sulla tua strada io ti Avrei ospitato in un garage come Gesù Bambino nella stalla DI BETLEMME! ma questa è la verità noi abbiamo deciso di camminare per le strade dell’amore! E NON CREDO CHE QUALCUNO DI NOI PUò DIRE MI SONO FATTO TUTTO DA SOLO E NON DEBBO DIRE GRAZIE A NESSUNO! ] DOBBIAMO DISTRUGGERE LA LEGA ARABA AL PIù PRESTO PER SALVARE ISRAELE AD OGNI COSTO! NELLA AGENDA TALMUD KABBALAH NON CI SONO ERRORI CHE POTREBBERO ESSERE FATTI! L’UNICO ELEMENTO IMPREVEDIBILE è UNIUS REI!
SOLTANTO LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA PUò PROTEGGERE IL GENERE UMANO! MA ecco perché GENDER BILDENBERG FARISEI lobby ONU shariah SALAFITI HANNNO DECISO DI UCCIDERE ISRAELE!
ISIS CALIFFATO ERDOGAN SALAFITI FARISEI TALMUD CORANO SHARIAH ONU 322 KERRY NWO FMI GRAZIE! https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=0269fa3f474b38268243cef85319df1b&oe=54B7FCBC&__gda__=1420973136_e4ac3a12204682c42a371fcde35c0041
SE NON FINISCE LA LEGA ARABA SULL’ALTARE DI SATANA ROTHSCHILD
i massoni sono stupidi come capre! il vero obiettivo è distruggere IsRAele per portare a satana tutte le cose! ECCO PERCHé DOBBIAMO DISTRUGGERE LA LEGA ARABA AL PIù PRESTO! NELLA AGENDA TALMUD KABBALAH NON CI SONO ERRORI CHE POTREBBERO ESSERE FATTI!
L’UNICO ELEMENTO IMPREVEDIBILE è UNIUS REI!
Rappresentante Nato in Russia un errore l’operazione americana in Iraq.
Le operazioni militari in Iraq sono state un errore evitarle avrebbe probabilmente consentito la discussione sull’inizio dell’operazione con l’assistenza dell’Alleanza atlantica ha detto il Direttore dell’Information Bureau NATO in Russia Robert Pszczel.
La guerra in Iraq è iniziata nella primavera del 2003 con l’invasione degli Stati Uniti e dei suoi alleati (operazione “Iraq Libero”) per rovesciare il regime di Saddam Hussein che Washington aveva accusato di avere legami con le organizzazioni terroristiche internazionali e di possedere armi chimiche di distruzione di massa che è stato successivamente smentito.
Per saperne di più http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_25/Rappresentante-Nato-in-Russia-un-errore-loperazione-americana-in-Iraq-8831/
666 LAVEY NWO? CI FINIRAI TU! MI DISPIACE PER TE Lavrov BISOGNA DISINTEGRARE TUTTA LA LEGA ARABA PERCHé LORO NON RINUNCERANNO MAI ALLA SHARIAH! SE TU NON LAVORI AFFINCHé SIA DISTRUTTA LA LEGA ARABA? TU SARAI AGGREDITO! I CANNIBALI CIA 666 A.I. GMOS BIOLOGIA SINTETICA SONO ASSETATI DI SANGUE HANNO FAME! ] [ ISIS CALIFFATO ERDOGAN SALAFITI FARISEI TALMUD CORANO SHARIAH ONU 322 KERRY NWO FMI GRAZIE! __gda__=1420973136_e4ac3a12204682c42a371fcde35c0041
la lotta al terrorismo ha bisogno di un’azione selettiva. TUTTE STRONZATE VOI FATE DIVENTARE UN SOLO INFERNO TUTTA LA ARABIA SAUDITA! SE ISRAELE SPARISCE? SE ISRAELE ANDASSE DISTRUTTO? NOI SAREMMO TUTTI PERDUTI PERCHé TUTTI GLI EBREI DEL MONDO PASSEREBBERO A SATANA!
La lotta contro il terrorismo ha bisogno di un’azione selettiva è necessario avere una panoramica completa della situazione e le organizzazioni che ricorrono al terrore devono essere messe al bando ha detto il Ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov in un’intervista con i giornalisti russi.
Inoltre il Ministro Lavrov ha negato di aver concordato con il Segretario di Stato americano John Kerry lo scambio esplorato nella lotta contro il terrorismo così come il fatto che la Russia invierà i suoi istruttori per preparare l’esercito iracheno.
=========================
OVUNQUE C’è UN INTERESSE COMMERCIALE? POI NON BISOGNA MERAVIGLIASI SE CI SIANO ANCHE GLI ODORI DELLE MAZZETTE! IO FAREI CONTROLLARE I TABULATI TELEFONICI DA DE MAGISTRIS PERCHé è DIFFICILE CHE UN BILDENBERG POSSA ESSERE INVISCHIATO IN QUESTA STORIA!
PALERMO 25 OTT – Concessa una sala di Palazzo dei Normanni sede dell’Ars per un convegno medico sulla salute delle donne un’azienda farmaceutica ha allestito un tavolo per esporre vibratori creme sfere in silicone materiale dicono gli organizzatori che costituisce innovazioni terapeutiche. Ma sulla vicenda il presidente dell’Ars Giovanni Ardizzone minaccia di rivolgersi alla magistratura “Era un convegno medico e nessuno ha autorizzato l’esposizione di prodotti commerciali”. http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/10/25/sex-toys-esposti-in-sala-convegno-ars_03918162-a5cc-48a4-8c90-c7251fa80c39.html
EBOLA? VE LA DO IO LA GUERRA MONDIALE E TUTTE LE SANZIONI ALLA RUSSIA! ]
IN COMUNIONE DI PREGHIERA NELLA FEDE DELLE CHIESE CRISTIANE ECUMENICHE IN COMUNIONE CON TUTTI GLI UOMINI DI BUONA VOLONTà LA GERUSALEMME MADRE DI TUTTI I POPOLI DILATIAMO IL CUORE A CONFINI SOPRA OGNI CONFINE!
#lorenzojhwh Unius REI SI! VE LA DO IO LA GUERRA MONDIALE!
Sandro Iacovella · Alba
Lorenzo A proposito quando mi trovavo a dormire in un parcheggio sotterraneo ho provato a rivolgermi alle istituzioni (ad esempio la Caritas) ma niente. Allo stesso modo le comunità che aiutano i bisognosi mi hanno sbattuto la porta in faccia così come la chiesa e tutto quel ramo. Quindi mio caro preferirei non sentire più riferimenti a credenze di massa per cortesia.
Lorenzo · Teologico dell’Italia Meridionale
Sandro Iacovella TU AVEVI BISOGNO DI ESSERE PRESO DURAMENTE! “non siate voi come il cavallo e come il mulo che hanno bisogno di morso e briglie se no a te non si avvicinano!” SE LA LEZIONE NON TI è STATA SUFFICIENTE? TE A POSSO FAR RIPERE!
=======================
QUESTO è UN LABIRINTO SENZA SPERANZA CHI NON VUOLE RICONOSCERE COME suo RE UNIUS REI il RE di Israele LUI HA DECISO PER LA GUERRA MONDIALE!! ma se voi avete voglia di venire a morire sui campi di battaglia? io non vi fermerò! ALLO STATO ATTUALE IO NON TROVO UNA SOLA NAZIONE (OVVERO NON UN SOLO GOVERNO LOBBY MASSONICHE DI USURAI farisei salafiti E INTERESSI GEOPOLITICI SPORCHI! ) IN TUTTO IL MONDO CHE cioè qualcuno SIA VERAMENTE INNOCENTE! Così c’è chi può avere delle attenuanti cioè avere la paura dei satanisti Cia! per essere stato costretto a dare il nucleare all’Iran della shariah e per essere costretto a non denunciare i crimini shariah in ONU! [ EBOLA? VE LA DO IO LA GUERRA MONDIALE E TUTTE LE SANZIONI ALLA RUSSIA! ] [ IN COMUNIONE DI PREGHIERA NELLA FEDE DELLE CHIESE CRISTIANE ECUMENICHE IN COMUNIONE CON TUTTI GLI UOMINI DI BUONA VOLONTà LA GERUSALEMME MADRE DI TUTTI I POPOLI DILATIAMO IL CUORE A CONFINI SOPRA OGNI CONFINE!
#lorenzojhwh Unius REI SI! VE LA DO IO LA GUERRA MONDIALE!
MA QUESTA è LA VERITà GLI USA E I FARISEI HANNO SPOSTTO OGNI COSA IN FAVORE DELL’ASSE DEL MALE! E QUINDI OGNI REALTà DEVE PRECIPITARE!
L’11 settembre a New York sono state ricordate le quasi 3 mila vittime degli attacchi terroristici dell’11 settembre 2001. I nomi delle vittime – com’è diventato ormai di tradizione – sono stati letti nella piazza al centro del complesso commemorativo.
Il presidente Barack Obama ha fatto coincidere con questa tragica data il messaggio televisivo alla nazione con il quale è intervenuto alla vigilia dell’11 settembre. Tra altre cose Barack Obama ha promesso di bombardare i terroristi del gruppo “Stato islamico” (ISIS) in qualunque luogo si trovino in Iraq e in Siria. Il presidente ha fatto notare che nell’ambito della loro strategia di lotta contro l’ISIS gli USA “non possono fare assegnamento sul regime del presidente siriano Bashar Assad “. Ma la Siria sarà bombardata indipendentemete dal fatto che Assad lo voglia o no.
C’è qualcosa di surreale nel fatto che Obama premio Nobel per la pace del 2009 ricordi il tragico anniversario degli atti terroristici dell’11 settembre con le promesse di bombardare uno Stato sovrano senza aver chiesto il permesso né a questo Stato né all’ONU. Ciò non quadra con nessuna norma del diritto internazionale. Non solo ma Obama farà guerra ai radicali generati dagli stessi USA.
A sua volta il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov ha dichiarato di essere stato colpito da come sia ritardata la reazione dell’Occidente e degli USA ai numerosi ammonimenti di vecchia data da parte della Russia:
Abbiamo più volte richiamato l’attenzione sul pericolo che proviene dallo “Stato islamico” che alcuni anni fa si chiamava “Stato islamico dell’Iraq e del Levante”. Abbiamo lanciato un monito contro le azioni di questa organizzazione nonché di Al Qaeda di Jabhat al-Nusra e dei gruppi radicali che dopo si sono uniti nel “Fronte islamico”. Ci hanno risposto che il terrorismo è certamente un male ma in questo caso ossia nel caso della Siria il terrorismo era stato generato dalla politica di Bashar Assad. Per cui questi atti terroristici possono essere condannati solo insieme con la richiesta di dimissioni di Bashar Assad. Come capite si tratta ormai di un doppio standard e del tentativo di giustificare manifestazioni terroristiche.
L’impressione è che per Washinton sia più importante cambiare il regime e soddisfare le proprie antipatie che unire gli sforzi contro una minaccia comune ossia contro il terrorismo ha sottolineato Sergej Lavrov.
Questo “messaggio strategico” di Obama è stato aspettato con impazienza sia nel congresso sia in Europa sia nel Medio Oriente. Da quando il presidente Bush ha avviato nel 2001 la Grande Guerra al terrorismo la situazione “sui fronti” non è migliorata. Tutti i paesi ai quali Washington ha fatto iniezioni di antiterrorismo e di democrazia sono in fiamme e vanno in pezzi. Una terza parte dell’Iraq è già occupata dai reparti dello “Stato islamico” la Libra è smembrata l’Afghanistan è incontrollabile in Siria è in corso una guerra civile. Lo stesso ISIS è nato grazie esclusivamente alle cure di Washington e gli USA hanno finanziato sia questa oganizzazione che il movimento dei talebani.
In questo momento il segretario di Stato John Kerry viaggia per la regione cercando di imbastire una nuova coalizione antiterroristica. Presumibilmente oltre agli USA di questa coaizione faranno parte tutte le monarchie petrolifere del Golfo Persico Turchia Egitto Giordania Iraq e persino Australia.
Il terrorismo internazionale può essere combattuto solo sulla base di una coalizione antiterroristica gobale sostiene Irina Fedorova analista del Centro di studi sul Medio Oriente dell’Istituto di orientalistica presso l’Accademia delle scienze della Russia. Un’alleanza basata sugli interessi di un solo gruppi di paesi e per giunta con una grande dose di ideologia non può essere efficace ritiene Irina Fedorova:
Il problema principale è che gli Stati Uniti non riesciono a definire chi sono i terroristi. Sostengono alcuni terroristi in Siria perché fanno del bene ossia lottano contro il dittatore. Su altri terroristi sganciano bombe. Si tratta di doppi standard che impediscono di raggiungere il successo nella lotta contro il reale terrorismo.
Ma il fatto più incomprensibile è che Obama come risulta dal suo intervento si rifiuta di coordinare gli sforzi nella lotta ai terroristi dell’ISIS con i governi che dovrebbero essere logicamente alleati degli USA in questa lotta ossia con il governo di Bashar Assad in Siria. Ed infatti lo “Stato Islamico” si batte proprio contro gli sciiti e la confessione religiosa di Assad è quella degli alaviti che confessano una varietà dello sciismo.
Per saperne di più http://italian.ruvr.ru/2014_09_11/Alla-vigilia-dell-11-settembre-Obama-promette-di-bombardare-la-Siria-3511/
===================
Dario Maria Minotta La preparazione ai sacramenti è vincolante e obbligatoria. Così vuole la Tradizione e il Magistero per i quali ogni cattolico ha l’obbligo dell’obbedienza della fede. Nella Chiesa c’è una gerarchia non è lecito fare quello che si reputa meglio se non è sancito dal Catechismo.
37 min · Mi piace
Lorenzo SI! MA LO SPIRITO SANTO PUò ATTIVARE LA SCIENZA INFUSA CHE ERA COMUNE A TUTTI NOI PRIMA DEL PECCATO ORIGINALE! DIO FARà GRANDI MIRACOLI! NESSUNO SI PRESENTA ALL’ALTARE DI DIO COME UNA CAPRA IGNORANDO I DOVERI ED I MISTERI DELLA FEDE! CHI FA QUEL PASSO SA QUELLO CHE FA PERCHé LO SPIRITO SANTO ISTRUISCE CIRCA LA GRAVITà DEL PECCATO!
25 min · Mi piace
Lorenzo i sistemi economici politici ed ideologici hanno fallito! noi dobbiamo fidarci dello Spirito Santo altrimenti le anime andranno perdute! OVVIAMENTE NOI NON DOBBIAMO MENTIRE per CORROMPERE IL DOGMA DELLA FEDE! https://www.facebook.com/FabrizioVerduchi/posts/10203201562983148?comment_id=10203203024259679&offset=0&total_comments=16¬if_t=share_comment
=================
Scalfarotto insegna l’omofobia è un’opinione. di Federico Guarini23-10-2014 Il confronto svoltosi il 20 ottobre 2014 tra il Presidente dei Giuristi per la Vita Gianfranco Amato e l’on. Ivan Scalfarotto presso il Liceo Scientifico Cavour di Roma ha lasciato una velenosa coda polemica nata dall’accusa tanto infondata quanto risibile lanciata dallo stesso onorevole Scalfarotto secondo cui «l’avvocato Amato ha equiparato gli omosessuali agli animali».
La ridicola enormità di tale affermazione sarebbe bastata da sola a rendere evidente l’impossibilità di una sua pronuncia nei termini lamentati.
Questo è in realtà il tenore e il contesto dell’affermazione fatta dal presidente dei Giuristi per la Vita e correttamente riportata solo da alcuni giornali tra cui il Corriere della Sera «Il sentimento non può essere il solo fattore da considerare per definire il matrimonio. Occorre infatti tener conto di altri aspetti come la bipolarità sessuale la finalità procreativa quella educativa eccetera. Matrimonio e famiglia sono concetti che non possono essere oggetto di manipolazione giuridica. Se infatti si lasciasse decidere al parlamento cosa è un matrimonio o una famiglia e si utilizzasse il solo criterio del sentimento allora si potrebbe arrivare al paradosso di definire matrimonio come l’unione di cinque donne legate tra loro da un rapporto di reciproco amore o di tre donne e tre uomini o addirittura di un uomo e un cane se si tiene conto dell’elemento affettivo che lega gli uomini agli animali».
Il ragionamento peraltro non è nuovo e neppure originale visto che da tempo viene utilizzato nella discussione circa l’ammissibilità del matrimonio tra persone omosessuali.
Lo stesso Mario Adinolfi compagno di partito dell’on. Scalfarotto del resto nel suo noto saggio intitolato “Voglio la Mamma” ha elaborato questa ineccepibile riflessione «Se il matrimonio è solo un timbro pubblico sul proprio amore e “davanti all’amore lo Stato non può imporre a nessuno come comportarsi” al momento dovessimo ammettere la rottura del principio sacro per millenni che il matrimonio è l’unione tra un uomo e una donna perché limitarci a rendere legale e matrimoniale solo il rapporto tra due donne o due uomini? Perché non accettare che ci si possa amare in tre? O in quattro? Se un bambino riceve amore uguale a quello di una madre e di un padre da due papà perché non da quattro? O da tre papà e una mamma? O dal papà che ama tanto il proprio cane e vuole che la sua famiglia sia composta dal papà dal cane e dal bambino ottenuto da una madre surrogata? Il cane dimostra tanto affetto verso il bimbo quasi gli somiglia. Se rompiamo la sacralità del vincolo matrimoniale tra uomo e donna ogni rapporto “stabile” potrà alla lunga trasformarsi in matrimonio sarà un diritto incontestabile. Con conseguenze inimmaginabili. Non a caso in Italia un parlamentare del Movimento Cinque Stelle Carlo Sibilia ha avanzato l’ipotesi di un proposta di legge che estenda la possibilità di contrarre vincolo matrimoniale tra due uomini tra due donne o anche tra più persone senza vincolo di numero e genere addirittura tra specie diverse. Qualcuno ha irriso il deputato Sibilia ma dal punto di vista strettamente logico i suoi argomenti sono inappuntabili».
Quello che stupisce e merita di essere attentamente osservato nelle vicenda del Liceo Cavour è il fatto che i media non abbiano enfatizzato tanto l’affermazione del presidente dei Giuristi per la Vita quanto la percezione che di essa ha avuto l’onorevole Scalfarotto. Non è il tenore letterale di quello che si afferma ma come tale tenore viene percepito dal destinatario Scalfarotto si è sentito offeso e tanto basta.
Questo aspetto getta una luce inquietante proprio sull’impianto normativo che si vorrebbe introdurre per contrastare il fenomeno dell’omofobia e che trova guarda caso nell’on. Scalfarotto il più convinto sponsor. Poiché com’è noto tale disegno di legge non dà alcuna definizione del concetto di omofobia quanto accaduto al Liceo Cavour rende ancora più evidente il rischio che anche nel nostro Paese si finisca per aderire all’orientamento utilizzato dal britannico Crown Prosecution Service (CPS) e ufficialmente contemplato nel punto 2.1 della circolare 44u899 CPS – Hate Policy «Non esiste una definizione normativa di caso riferibile ad omofobia o transfobia e al fine di attuare la nostra politica criminale in materia noi adottiamo questa definizione “Si ritiene riferibile ad omofobia o transfobia ogni caso in tal modo percepito dalla vittima o da ogni altro soggetto”».
In questo caso Amato Adinolfi o altri potrebbero essere considerati omofobi non a causa di quello che letteralmente dicono o scrivono ma semplicemente sulla base di quanto possa essere emotivamente percepito dall’onorevole Scalfarotto da un ascoltatore o da un giornalista. «By the victim or by any other person» esattamente come prevede la circolare del Crown Prosecution Service.
In questa prospettiva le polemiche sorte sul caso del Liceo Cavour possono provvidenzialmente svolgere una meritoria opera chiarificatrice sulla natura liberticida e illiberale del disegno di legge sull’omofobia che non a caso porta il nome dell’onorevole Ivan Scalfarotto.
I Senatori della Repubblica hanno di che riflettere.
=================================
Scopri di più da KING of kings Unius REI
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
