Benjamin Netanyahu spesso soprannominato Bibi l’ultimo post in questo blog risale al 17/10/14 quindi google che dice l’attacco di CIA DATAGATE è avvenuto il 19 ott (3 giorni fa) QUINDI mente spudortamente!
le lucertole di Bush 322 Kerry non dormono mai! 19 ott (3 giorni fa)
Verifica la tua identità. È stata rilevata attività sospetta sul tuo account. Per accedere segui le istruzioni riportate di seguito. 19 ott (3 giorni fa)
Per continuare indica un numero di telefono. Riceverai un codice di verifica da utilizzare per accedere. Salve il tuo blog all’indirizzo http://ilmegliodelbene.blogspot.com/ è stato esaminato ed è stata verificata la violazione dei nostri Termini di servizio per SPAM. In accordo con tali termini abbiamo rimosso il blog e l’URL non è più accessibile.
19 ott (3 giorni fa) Ciao abbiamo ricevuto la tua richiesta relativa al tuo blog su http://ilmegliodelbene.blogspot.com/. In seguito a un’ulteriore analisi abbiamo stabilito che il tuo blog è stato erroneamente contrassegnato dal nostro sistema automatizzato come non conforme ai nostri Termini di servizio e abbiamo pertanto provveduto a ripristinarlo. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati nel frattempo e ti ringraziamo della pazienza da te dimostrata nell’attendere la conclusione della nostra procedura di revisione. Ti ringraziamo per la comprensione. Cordiali saluti Il team di Blogger
no_reply ableplating@hughes.net 19 ott (3 giorni fa)
Gentile utente di Gmail dati del tuo account sono esposto all’attacco di cyber. Clicca per verificare il tuo account e ottenere protezione dei dati per il tuo accounClicca qui
http://ow.ly/CYYJw”
ci scusiamo per questo inconveniente. Cordiali saluti. Il team di Google Account
ovviamente la preoccupazione della CIA è una sola cioè che io non devo pubblicare i miei post per mail quindi quando datagate entra nel mio blog mi disattiva questa funzione!
https://www.blogger.com/blogger.g?blogID=3494440676458364165#emailandmobilesettings
l’ultimo post in questo blog risale aL 17/10/14.
322 ROTHSCHILD 666 DISTRUGGE ISRAELE PER LA TERZA VOLTA! 17/10/14 quindi google che dice l’attacco è avvenuto il 19 ott (3 giorni fa) mente spudortamente!
Account disattivato 19 ottobre 15:54 (3 giorni fa) Posizione Dati sconosciuti . MA TUTTI SANNO CHE IO PUBBLICO UN ARTICOLO OGNI GIORNO QUINDI MANCA L’ARTICOLO DEL 18 OTTOBRE PERCHé SATANA CIA 322 KERRY FA LE PENTOLE MA NON FA I COPERCHI
IN CUL0 A DARWIN! [Ibridi OGM TRA UOMINI ED animALI! ] Perché la natura HA Fatto PER CASO LA VITA iniziando DA minerali PARTENDO dalla polvere E CON VOI E il vostro laboratorio è Tutta LA vostra TECNOLOGIA voi SIETE nella incapacità di FARE UNA SOLA cellula PARTENDO DA elementi minerali?
http://www.pelerinortodox.com/hibrizi-om-animal-dezastrul-zilelor-noastre/
VOI SIETE SOLTANTO DEGLI STUPRATORI! IO CERTO STUPRERò VOI! Scienziati provenienti da diversi paesi creano bizzarri ibridi uomo-animale che possono causare il panico nella società. Negli ultimi 10 anni i progressi nel campo dell’ingegneria genetica ha sconcertato gli scienziati e osservatori ordinari.
Oggi la creazione di nuove forme di vita è accessibile anche per gli studenti a casa. Purtroppo le leggi rimangono dopo che gli scienziati giochi. A loro volta queste forme di vita che non sono illegali ma possono rappresentare un pericolo per la società. E ‘impossibile prevedere che cosa accadrà se si comincia a moltiplicarsi. Ma gli scienziati non vedo l’ora di aprire il loro nuovo mondo creativo di aprire ciò che fino a ieri sembrava una fantasia assoluta.
Come esempio possiamo dire che gli scienziati hanno creato topi con un cromosoma artificiale umano. Questo è considerato una svolta che può portare a nuovi modi per il trattamento di una serie di malattie. Secondo Lifenews.com gli scienziati dell’Università del Wisconsin hanno avuto successo nel trapianto di cellule da un embrione umano nel cervello di topi. Le cellule hanno cominciato a crescere e diventare più intelligenti mentre i topi. Questi topi possono uscire dal labirinto e segnali condizionati possono imparare molto più velocemente rispetto a prima del trapianto.
La questione della pratica tessuti trapianto animale umano apporta più benefici che rischi? Già è chiaro che la crescita di organi umani in animali non è una fantasia ma una realtà. Scienziati giapponesi hanno cominciato a usare i maiali per la crescita di organi umani e che ci vuole circa un anno. Secondo obiettivo principale Infowars.com in questo caso è necessario aumentare il numero di organi per scopi medici. Tuttavia il governo giapponese delinea e altri compiti attualmente prepara una decisione che consente la ricerca sugli embrioni inizio.
Thetruthwins.com mostrano che se il corpo umano inizia a crescere in un maiale il maiale non è al cento per cento ma il corpo umano che è cresciuto in un maiale e non può essere considerato un organo umano centinaio cento. I destinatari di questi organi devono essere d’accordo con l’introduzione di ibrido tra organi uomo e animale.
Conseguenze creazione di ibridi potrebbe minacciare società di oggi e in futuro ma la minaccia principale è l’incapacità di prevedere le conseguenze di perdere il controllo di tali ibridi.
Ancora più allarmante è il fatto che nella maggior parte dei paesi vi sono leggi che limitano la creazione di tali esseri consentendo loro di creare incontrollabile. Inoltre è prevista una penalità se una tale creatura vivente sarà danneggiare gli altri. Fonte delle foto news.xinhuanet.com Notizie romanian.ruvr.ru
IN CUL0 A DARWIN! [ IBRIDI GMOS TRA UOMINI ED ANIMALI! ] E PERCHé LA NATURA HA FATTO PER CASO LA VITA PARTENDO DA ELEMENTI MINERALI E VOI CON I VOSTRI LABORATORI E TUTTA LA VOSTRA TECNOLOGIA SIETE INCAPACI A FARE UNA SOLA CELLULA PARTENDO DA ELEMENTI MINERALI? http://www.pelerinortodox.com/hibrizi-om-animal-dezastrul-zilelor-noastre/
VOI SIETE SOLTANTO DEGLI STUPRATORI! CERTO IO STUPRERò VOI! Oamenii de ştiinţă din diferite ţări creează hibrizi om-animal bizari care pot produce panică în societate. În ultimii 10 ani progresul înregistrat în ingineria genetică i-a uimit pe oamenii de ştiinţă şi observatorii simpli.
Astăzi crearea unor forme de viaţă noi este accesibilă chiar şi pentru studenţi la domiciliu. Din păcate legile rămân în urma jocurilor oamenilor de ştiinţă. La rândul lor aceste forme de viaţă noi nu sunt ilegale însă ele pot prezenta un pericol pentru societate. Este imposibil de prezis ce se va întâmpla dacă ele vor începe să se înmulţească. Dar oamenii de ştiinţă abia aşteaptă să deschidă lumii noua lor creaţie să deschidă ceea ce până nu demult părea o fantezie absolută.
Drept exemplu putem spune că oamenii de ştiinţă au creat şoareci cu un cromozom uman artificial. Acest lucru este considerat o descoperire care poate duce la noi forme de tratament a unei serii de boli. Potrivit Lifenews.com oamenii de ştiinţă de la Universitatea din Wisconsin au obţinut succese în transplantul de celule de la un embrion uman în creierul şoarecilor. Celulele au început să crească şi cu timpul şoarecii au devenit mai inteligenţi. Aceşti şoareci pot ieşi din labirint şi pot învăţa semnalele condiţionate mult mai repede decât înainte de transplant.
Se pune întrebarea practica transplantului de ţesuturi umane animalelor aduce mai multe beneficii decât riscuri? Deja este clar că creşterea organelor umane în animale nu este ceva de domeniul fantasticului ci o realitate. Oamenii de ştiinţă japonezi au început să folosească purcei pentru creşterea organelor umane şi pentru aceasta este nevoie de aproximativ un an. Conform Infowars.com obiectivul principal în cazul de faţă este creşterea numărului necesar de organe pentru scopuri medicale. Însă guvernul japonez trasează şi alte sarcini în prezent el pregăteşte o decizie care permite începerea cercetărilor legate de embrioni.
Thetruthwins.com relevă că dacă organul uman începe să crească într-un purcel acesta nu mai este un purcel sută la sută ci un organ uman care a crescut într-un purcel şi el nu mai poate fi considerat un organ uman sută la sută. Destinatarii acestor organe trebuie să fie de acord cu introducerea unor organe hibride între om şi animal.
Consecinţele creării de hibrizi ar putea ameninţa societatea şi în prezent şi în viitor însă principalul pericol este incapacitatea de a prezice consecinţele pierderii controlului asupra unor astfel de hibrizi.
Şi mai alarmant este faptul că în majoritatea ţărilor nu există legi care limitează crearea unor asemenea fiinţe ceea ce permite crearea lor incontrolabilă. Mai mult nu este prevăzută o pedeapsă în cazul în care o asemenea creatură vie va face rău altora. Sursa foto news.xinhuanet.com Sursa stire romanian.ruvr.ru
=============================
Eih Benjamin Netanyahu spesso soprannominato Bibi SVEGLIATI BAMBINONE! IO DI QUESTO antimo.marandola IO posso dimostrare in Tribunale che lui è il rappresentante giuridico di facebook forza Israele; e di forzaisraelealtervista.org ora come due fratelli INSIEME noi abbiamo difeso le ragioni di Israele in ANSA finché lui non ha offeso un certo Egidio Cavallini che certo lui meritava di essere offeso ma io non potevo condividere in antimo.marandola le modalità del suo odio ed il fatto che lui ha detto “sono ebreo e quindi idiota attaccato ai soldi e godermi il tuo mal di pancia è gratis cosa posso pretendere di più”! ed anche io ho rimproverato questo Egidio Cavallini perché lui non può pensare che gli ebrei del mondo non devono mai avere una loro patria come tutti i popoli e poi io ho incominciato a rimproverare antimo marandola che non ha più avuto la onestà e il coraggio di rispondermi circa usurocrazia Rothschild sistema massonico sinagoga di satana schiavitù mondiale NWO! ovviamente io posso fare ad occhi chiusi un copia incolla di tutto quello che lui antimo.marandola ha scritto sui suoi siti perché le cose che lui dice sono parziali sono faziose sono interessate anche se sono vere al 100% .. ma anche il demonio non ha un problema con la verità se non è una verità al 100%. ORA NON POSSIAMO SERVIRE LA VERITà AL 99% PERCHé L’1% DELLA VERITà CHE noi ABBIAMO NASCOSTO FARà MORIRE DELLE PERSONE INNOCENTI E POI NOI ANDREMO ALL’INFERNO perché Gesù ha detto “tu non puoi servire a due padroni!” ECCO PERCHé I FARISEI massoni DISTRUGGERANNO ISRAELE DI NUOVO PERCHé è IMPOSSIBILE PER ISRAELE NON APRIRSI AL VANGELO! OVVIAMENTE QUESTO NON SIGNIFICA CHE GLI EBREI DEVONO DIVENTARE CRISTIANI no! QUANTO che è UNA QUESTIONE DI IDENTITà POLITICA E CULTURALE NOI ABBIAMO UNA CIVILTà EBRAICO-CRISTIANA E DI FRONTE A NOI CI SONO I MOSTRI GENDER EVOLUZIONISTI bestie SALAFITI COMUNISTI FARISEI E TUTTA LA MERDA BILDENBERG DI SATANA 322 BUSH KERRY Baal il dio gufo e la loro profetessa Gezabele II di Inghilterra! A questo punto FACEBOOK 322 NWO è venuto a proteggere quel criminale di antimo.marandola così lui è diventato invisibile per me! Perché Antimo Mirandola andrebbe volentiri nei forni crematoi di Hitler pur di non smettere di fare il giudeo massone che come un usuraio succhia il sangue dei popoli perché se lui era una persona onesta? lui mi avrebbe risposto! INOTRE L’ODIO DI QUESTO EBREO CONTRO TUTTI I POPOLI DEL MONDO è UN ODIO CORPORATIVO SISTEMICO DI FARISEI MASSONI AL PUNTO CHE LUI FA DI HITLER UN CRISTIANO.. PERCHé LUI VUOLE GIUSTIFICARE IL SUO ODIO CONTRO I CRISTIANI! Ora io dico “chi potrà proteggere FACEBOOK DA ME?” Per concludere io non credo che tu dovresti spingere alla disperazione tutti i musulmani del mondo per dire io devo continuare a mettervela nel culo con il signoraggio bancario che io Rothschild io vi ho rubato perché il Talmud ha detto “voi siete i miei schiavi.. voi siete animali dalla forma umana!” e poi i Musulmani per la rabbia mettono a morte Asia Bibi ed altri 300 martiri cristiani innocenti ogni giorno tutti i giorni dell’anno! per due motivi 1. tutto questo sangue innocente che i musulmani fanno scorre è colpa delle tue comunità di ebrei usurai parassiti; 2. non potresti mai riuscire a salvare Israele in questo modo! 3. e se stai con i Rothschild 322 Bush? poi tu sei il nemico di JHWH!
========================
Nicola Napoletano https://www.facebook.com/nicolanapoletano85
“disfunsioni malattie precarietà di relazioni libertinaggio sessuale malattie veneree infedeltà,”
Certo perchè gli eterosessuali non hanno disfunzioni non divorziano non vanno a puttane non contraggono malattie veneree e più di ogni cosa sono FEDELI.
Ma in che mondo vivi? Nel mondo dei Puffi?
Lorenzo · Teologico dell’Italia Meridionale
Nicola Napoletano GRAZIE PER LA TUA PREZIOSA INTEGRAZIONE! è vero noi stiamo attraversando momenti molto difficili perché i più grandi Bildenberg farisei usurocrazia mondiale FMI SPA 322 BUSH architetti massonici di ingegneria sociale della storia stanno distruggendo la civiltà ebraico cristiana! [[ ed in questo caso io parlerei come l’ateo Benedetto Croce parlerebbe! ]] ma la devastazione PROFANAZIONE di violentare la natura umana ATTRAVERSO PERVERSIONI SESSUALI per utilizzare sessualmente l’organo della defecazione come simbolo dell’amore è un problema molto grave anche all’interno di coppie eterosessuali … quindi quando la Bibbia parla di sodomia non fa una accusa soltanto contro i gay!
TUTTAVIA è NELLE STATISTICHE DI ANSA LA INCIDENZA ESPONENZIALE DI TUTTE LE MALATTIE NEL CASO DEI GAY! INFATTI TROPPI DI LORO MUOIONO PREMATURAMENTE ED HANNO MOLTI PROBLEMI A CARICO DEL SISTEMA SANITARIO NAZIONALE!
==========================
Aurelio CicloBass De Rugeriis .. verissimo. io quando tornavo a casa tacevo perchè se avessi detto ai miei genitori che a scuola le avevo prese dalla maestra ne arrivavano altre….oggi i genitori non pensano altro che a difendere i propri figli come se fossero l’essenza della perfezione
Aurelio CicloBass De Rugeriis OGGI una alunna si è recata in sala docenti da un mio amico docente di religione CHE NON ERA IN SERVIZIO e gli ha detto “professore disturbo?” lui ha detto “io sono quì per te!” ED OVVIAMENTE OGNI DOCENTE DELLA SCUOLA IN TUTTO IL MONDO AVREBBE DATO LA STESSA RISPOSTA!
La alunna ha continuato “mia sorella di 28 anni è lesbica ma è succube psicologicamente di una ragazza più piccola. Mia sorella vuole fare la parte del maschio e si vogliono sposare! DEVONO ANDARE IN CHIESA E METTERE GLI ANELLI del loro matrimonio NELL’ACQUA SANTA.. COME è POSSIBILE UNA COSA DEL GENERE? Noi siamo tutti disperati e mia Madre ha detto “che cosa io ho fatto di male? in che cosa io ho sbagliato? tuttavia ha affermato! NON MI IMPORTA SE IL SIGNORE MI HA PUNITO PER QUALCOSA IO NON ABBANDONERò MAI IL SIGNORE E CAMMINERò SEMPRE INSIEME A LUI! ” Ovviamente il mio collega ha spiegato anche a tutta la classe che la questione non deve essere vista solo in chiave teorica romantica ma che la omosessualità comporta tutta una serie di disfunsioni malattie precarietà di relazioni libertinaggio sessuale malattie veneree infedeltà ecc.. che il Papa Bnedetto XVI ha potuto dire “la omosessualità è in se stessa un intrinseo male sociale per poter divenire un simbolo dell’amore come progetto di vita! ” ECCO PERCHé PUR PREVEDENDO ISTITUTI GIURIDICI A TUTELA DI OGNI CONVIVENZA NESSUN VERO CRISTIANO POTREBBE MAI AMMETTERE IL MATRIMONIO PER I GAY CHE AUTOMATICAMENTE APRE AI GAY IL DIRITTO ALLE ADOZIONI!
Camillo Cucca · Top Commentator · Lavora presso A.N.P.I. Associazione Nazionale Partigiani d’Italia
ormai siamo hai confini della civiltà le barbarie ci stanno invadendo tutto questo grazie a come si educano i figli…la colpa di ciò che i nostri figli commettono e solo colpa nostra il non vedere il lasciare correre accontentarli ad ogni richiesta fa si che i ragazzi fa si che facciano ciò che vogliono….i genitori hanno perso il loro senso di educatori e il loro comportamento incancrenisce la società…… bisogna ritornare indietro e dare senso a ciò che e il compito genitoriale di educatori a bisogno anche con elementi di drasticità.
=========================
Filippo Adami https://www.facebook.com/profile.php?id=1205942465 GRAZIE PER LA TUA OSSERVAZIONE! per andare in palestra? questi ragazzi sono i figli della borghesia!
ma dietro le loro spalle c’è una società del nulla e del reLativismo! DELLE ISTITUZIONI POLITICHE CHE SONO IL CRIMINE DI ALTO TRADIMENTO MASSONICO NELLE FALSE DEMOCRAZIE SENZA SOVRANITà MONETARIA!
QUINDI è IL CRIMINE DELLE LOBBY SEGRETE LA USUROCRAZIA BANCARIA IL FONDAMENTO MORALE DEI NOSTRI POPOLI OCCIDENTALI CHE STANNO MORENDO COLLASSANDO IN UNA VERGOGNA MORALE SENZA FINE! 40 ANNI fa? c’era un omicidio ogni 30 giorni oggi ci sono 30 omicidi ogni giorno perché hanno sputato sulla croce di Gesù Cristo cioè hanno calpestato la civiltà ebraico cristiana!!
PERCHé QUESTA CRISI ECONOMICA è SPECULARE ALLA CRISI DI VALORI!
QUINDI NOI ABBIAMO una scuola che non è più necessariamente un istituto educativo!
e SE LO STATO DICE CHE UNA PERVERSIONE SESSUALE gay gender PUò AVERE IL MATRIMONIo CIOè UNA PERVERSIONE SESSUALE PUò ESSERE IL SIMBOLO DELL’AMORE ECC. ecc.. POI QUESTA SOCIETà è STATA CONDANNATA ALLA DISTRUZIONE DI UNA GUERRA MONDIALE!
Perché senza dolori immani ed immani massacri questa società non potrebbe più ritornare a Dio JHWH il suo Creatore! Gli atei hanno preso il controllo e ci hanno traditi in tutti i modi!
tu pensa che Gay lobby sono contro Israele pur sapendo che Islam li ucciderebbe in poche ore!
Questi odiano così tanto l’amore supremo di Gesù Cristo che sono completamente accecati .. di una malattia inguaribile!
Filippo Adami https://www.facebook.com/profile.php?id=1205942465 se tu non credi a me poi tu puoi sempre andare a chiedere queste cose a Niky Vendola e a Vattimo “tu chiedi perché voi odiate Israele senza mai denunciare sharia che vi ucciderebbe?” POI FAMMI SAPERE LA LORO RISPOSTA PERCHé IO SONO CURIOSO! .. E DI QUESTO IO SONO SICURO QUEI VIGLIACCHI MI CONOSCONO EPPURE NON OSEREBBERO MAI PARLARE CON ME NEPPURE SOTTO MENTITE SPOGLIE!
=============================
NON SO SE UN INCONTRO 3 CONTRO 1 possa essere UN INCONTRO EQUO QUINDI POSSONO VENIRE ANCHE IO CHE IO VOGLIO FARE UNA DOMANDA A BAN-KIMONO GENDER!
La riunione del “quartetto” del Medio Oriente (Russia USA ONU UE) si terrà il 24 ottobre a Bruxelles ha detto una fonte diplomatica presso la sede dell’ONU a New York. L’incontro si svolgerà a livello degli inviati speciali. L’ultima volta il “quartetto” si è riunito a New York a settembre 2013 dopodiché gli USA e il Segretario di Stato John Kerry hanno cercato di risolvere da soli il problema del Medio Oriente. [[ COME A DIRE HANNO CREATO ISIS SHARIAH PERCHé AD ERDOGAN shariah E SAUDI ARABIA shariah SATANISTI 666 FMI NWO NON POSSONO DIRE DI NO! ]]
Il Presidente palestinese Mahmoud Abbas (alias pupazzo di hamas SHARIAH) a fine settembre ha annunciato la sua intenzione di ottenere dall’ONU nazi shariah LEGA ARABA gli specialisti del genocidio salafita ottomano il calendario preliminare della risoluzione del conflitto con Israele e fissare i termini della creazione dello Stato palestinese indipendente che non potrebbe mai essistere perché la LEGA ARABA DEVE ESSERE STERMINATA COME HITLER MOLTO PRESTO! .
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_17/Il-quartetto-del-Medio-Oriente-si-riunira-il-24-ottobre-a-Bruxelles-7300/
========================
SOLO ADESSO LA POLONIA HA INCOMINCIATO AD APRIRE GLI OCCHI! ] [ UCRAINA DELLO SCHIFO MERKEL SOLTANTO TENENDO IN PIEDI LA GUERRA POSSONO SPERARE DI SPILLARE SOLDI DAI TRADITORI MASSONI EUROPEI! I SATANISTI AMERICANI ARTEFICI DI OGNI DISASTRO E DI OGNI CRIMINE INTERNAZIONALE DA PIù DI 30 ANNI PLAUDONO!
Pushkov l’Ucraina vuole il gas senza il pagamento anticipato e il carbone gratuito.
Il capo della Commissione della Duma per gli Affari Internazionali Aleksej Pushkov ha definito l’intenzione dell’Ucraina di riavere il gas russo senza pagamento anticipato e il carbone polacco gratuito come un nuovo tipo di commercio lo ha scritto sulla sua pagina su Twitter.
In precedenza il ministro dell’Economia polacco Janusz Piechociński in un’intervista ai media locali ha detto che Kiev vuole ricevere il carbone polacco gratuitamente.
Secondo il ministro polacco ha provato schifo se non dir di più. Il politico ritiene che la parte ucraina è interessata nell’internazionalizzazione del conflitto.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_17/Pushkov-lUcraina-vuole-il-gas-senza-il-pagamento-anticipato-e-il-carbone-gratuito-8221/
==========================
è TUTTA colpa della Scuola italiana che non ha gli strumenti (educativi e coercitivi) per educare i bulli! è INDISPENSABILE SU RICHIESTA DI UN QUALSIASI DOCENTE che avvenga LA ATTIVAZIONE DI UNA COMPETENZA IMMEDIATA DEL TRIBUNALE DEI MINORI!
PER COLPA di un PRESIDE? I DOCENTI HANNO PAURA AD ENTRARE IN UNA SCUOLA DI BARI CHE è STATA INCENDIATA E VANDALIZZATA PIù E PIù VOLTE! … a questo punto è evidente anche le Istituzioni gerarchicamente superiori sono i complici collusi di questo Preside!
Perché è troppo da vigliacchi scaricare i problemi contro i docenti vittime! Poi questa scuola è diventava ovviamente il luogo di formazione e di istruzione del crimine! ] [ TORINO 17 OTT – Sono gravi le condizioni di un quindicenne ricoverato all’ospedale di Pinerolo dove è stato operato d’urgenza all’intestino retto lesionato da un attrezzo sportivo. Si sarebbe trattato dello scherzo finito male di un amico mentre erano in palestra. L’episodio nel Torinese. I ragazzi stavano eseguendo lo squat esercizio per rinforzare le gambe. Uno ha posizionato l’attrezzo simile a un bastone sotto l’altro e gli ha perforato l’intestino. Del caso si occupa la procura dei minori.
=======================
Il figlio del vice Presidente USA è stato espulso dalla Marina militare per uso di cocaina. Hunter Biden di 44 anni non ha superato il test sulla droga.
HANNO SEMINATO CON SATANA NEL SISTEMA MASSONICO DI FARISEI BILDENBERG ED HANNO ROVINATO I FIGLI SPIRITUALMENTE E MORALMENTE!
IO NON CREDO CHE QUALCUNO PUò CHIEDERE A MERKEL E ATUTTI GLI ANTICRISTO COME LEI DI SEMINARE LA VIRTù!
=========================
http://cdn.ruvr.ru/2014/10/17/1493751037/2023-10-15T143815Z_279264023_GM1EAAF1QTA01_RTRMADP_3_UKRAINE-CRISIS.jpg
IN UCRAINA GLI ASSASSINI DEL DONBASS? FINIRANNO AL FREDDO! è SOLTANTO ODIO ED INVIDIA CHE MUOVE QUESTI CRIMINALI DI KIEV! MA QUESTO LO SANNO TUTTI L’ODIO è L’ENERGIA DEL REGNO DI SATANA LA SINAGOGA ROTHSCHILD! Putin inoltre ha parlato della questione del debito dell’Ucraina per il gas russo. Secondo le sue parole Mosca non può più fornire a Kiev “il combustibile blu” a debito. Ha ricordato che la Russia ha fornito all’Ucraina un prestito di 3 miliardi di dollari alla fine dell’anno scorso e per gli ultimi due mesi dello scorso anno l’Ucraina ha debiti per 1,4 miliardi di dollari.
http://italian.ruvr.ru/2014_10_17/Putin-leconomia-mondiale-crollera-se-il-prezzo-del-petrolio-raggiungero-gli-80-dollari-al-barile-00… Altro…
Lorenzo · Teologico dell’Italia Meridionale
e chi ha convinto questa vipera assetata di sangue di Yulia Timoshenko che i paesi europei sono forti “stare in piedi” come un “forte Paese europeo.”? la Troika Merkel ha iniziato a dire ad almeno quattro paesi che le donne dovono usare gli stacci da cucina invece di comprare gli assorbenti nei supermercati! altro che forti qui si suicidano le persone per la disperazione a migliaia e le mamme si buttano dalla finestra con i bambini in braccio!
==========================
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/16/isis-ancora-raid-usa-in-area-kobane_cd83a3ac-debf-4dba-b831-fb37a8116c4d.html?fb_comment_id=fbc_732842676751764_732898293412869_732898293412869#f2890b172ddefe
se come io dico ISIS è Turchia e ARABIA SAudita poi è normale che loro vogliono uccidere l’Iran! 12 ottobre Il vero obiettivo dell’ISIS è attaccare l’Iran.
Il quotidiano britannico Sunday Times ha comunicato che gli islamisti dell’organizzazione Stato Islamico (ISIS) intendono scatenare una guerra contro l’Iran e impossessarsi dei suoi segreti nucleari. Chi ha interesse a spingere Teheran e lo Stato Islamico sull’orlo di una guerra? Probabilmente coloro che vorrebbero spingere l’Iran alle dirette azioni di guerra contro lo Stato Islamico in Iraq e coloro che hanno sufficienti opportunità di penetrare nelle sfere più alte dello Stato Islamico e compilare un simile documento per giunta del tutto autentico. http://italian.ruvr.ru/2014_10_12/I-terroristi-dello-Stato-Islamico-attaccheranno-lIran-3321/
Alberto Manzoni · Università Cattolica del Sacro Cuore – Sede di Milano
SOPRATTUTTO è turchi. genocidii che osteggiano in tutti i modi la libertà dei Curdi e parteggiano per gli estremisti (di cui sono la facciata “rispettabile”) acquistandone il petriolio e quindi armandoli! BESTIE!
Lorenzo · Teologico dell’Italia Meridionale
Alberto Manzoni https://www.facebook.com/TrieuDa “CHI DI SPADA COLPISCE DI SPADA PERISCE!” QUESTO PROVERBIO LO DOVREBBERO CONOSCERE I MIEI AMICI ERDOGAN E COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE il mio amico CHE SI è INSEDIATO NELLA LEGA ARABA SHARIAH? Ahhh SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud Re dell’Arabia Saudita Abdullah
Lorenzo · Teologico dell’Italia Meridionale
perché nessuno dice alla LEGA ARABA “ragazzi che cosa c’è di sbagliato con voi?” QUESTO è EVIDENTE ANCHE TUTTI GLI ALTRI SONO IL MALE! ] ED IN TUTTO QUESTO I SATANISTI MASSONI FARISEI? SI DIVERTONO TROPPO! [ Kobane la città siriana di popolazione curda ai confini con la Turchia è ancora teatro di combattimenti con i caccia Usa e degli alleati che nelle ultime ore hanno compiuto ben 14 raid contro le postazioni dell’Isis.
Lo Us Central Command (Centcom) spiega come siano stati abbattuti altri 19 edifici occupati dai jihadisti oltre a due postazioni di comando.
Lorenzo · Teologico dell’Italia Meridionale
6 ottobre ISIS avvantaggiato dall’incongruenza della politica USA. Mentre gli aerei degli USA continuano a bombardare i combattenti dello Stato islamico da Washington arrivano delle dichiarazioni che fanno intuire che i vertici americani sono in uno stato di perplessità. Gli americani hanno bisogno di una nuova strategia di lotta contro il radicalismo islamico ma prima devono rinunciare a certi dogmi. Alla fine della settimana scorsa gli USA hanno bombardato alcune roccaforti dell’ISIS in Iraq e Siria. In Siria sono stati distrutti due carri armati una jeep e sei fortini. In Iraq sono stati liquidati tre gruppi di estremisti e tre autoblindo. Come vediamo l’efficienza dei bombardamenti non è molto alta se consideriamo il rapporto tra spese e risultati. Per gli specialisti è ovvio che così non si potrà vincere la battaglia contro lo Stato islamico. Secondo Aleksey Sarabyev dell’Istituto di studi orientali dell’Accademia delle scienze della Russia Continuare questa tattica significherebbe un fallimento degli sforzi intrapresi dalla coalizione guidata dagli USA. In questo contesto diventa strano l’atteggiamento passivo da parte dei paesi europei che avrebbero dovuto promuovere una seria discussione con partecipazione di varie organizzazioni internazionali comprese quelle islamiche perché gli estremisti sono comunque ispirati dalla dottrina islamica. Gli analisti concordano che per opporsi con efficienza all’espansione dell’islamismo radicale occorre creare un fronte ilnternazionale di cui facciano parte tutti i paesi interessati. Ora pare che la coalizione stia crescendo. È scesa in campo l’Australia la Francia ha inviato altri aerei e una sua nave e anche la Turchia si dichiara disponibile. Il parlamento di Ankara ha autorizzato i militari a partecipare alle operazioni contro gli islamisti in Iraq e Siria. Secondo Andrey Volodin esperto dell’Istituto di economia mondiale e relazioni internazionali questa decisione potrebbe avere molta importanza. Penso che la posizione della Turchia stia cambiando. Quanto siano profondi questi cambiamenti al momento è difficile dire ma la disponibilità ad avviare un’operazione in terra la dice lunga. Nel caso della Turchia però ci sono molti fattori che rendono difficile la risposta. Penso che la posizione di Ankara sarà quella di cautela tanto più che la Turchia già è coinvolta sia in Iraq che in Siria. Il problema è come condurre l’operazione in ambiente sociale poco amichevole. In questo contesto l’idea di Erdogan (ripristinare l’influenza della Turchia su tutto il territorio dell’ex Impero Ottomano) fa venire dei dubbi. Occorre tener presente che ogni impegno militare potrebbe potrebbe portare alla resistenza da parte dei siriani e iracheni. Ciò è il problema più difficile. Praticamente tutte le forze ostili all’ISIS sono pronte a scendere in campo ma separatamente fra esse. Una strategia comune non si presenta possibile a causa di divergenze derivanti dagli interessi nazionali degli Stati. Per esempio Damasco ha già avvertito la Turchia che ogni sua azione di forza in territorio siriano sarà considerata un atto di aggressione il che corrisponde pienamente alla linea politica di Bashar Assad intenzionato a difendere la sovranità del suo paese. C’è da dire che a livello regionale Assad è una delle principali figure della lotta contro lo Stato islamico. Questo fatto però viene ignorato dagli americani che sono proprio fissati e cercano di rovesciare il regime di Damasco. Analoga è anche la loro posizione nei confronti dell’Iran sebbene i Guardiani della rivoluzione stiano conducendo e con molto successo le operazioni contro gli estremisti. Del ruolo dell’Iran e della Siria ci ha parlato l’ambasciatore della Russia in Libia Tunisia e Yemen Veniamin Popov. Sono i giocatori chiave. Ma gli americani non vogliono cooperare con loro e preferiscono lanciare bombe. Tutto ciò non basta l’avanzata dello Stato islamico continua. Senza gli accordi con Siria e Iran sarà impossibile sconfiggere questo male. Il problema è che stanno comparendo dei focolai pericolosissimi di estremismo islamico. In Libia Mali e in altre regioni afriane gli estremisti bramano il potere. Si potranno sconfiggere soltanto unendo gli sforzi. Un alleato degli USA sarebbe il Qatar ma molti specialisti lo indicano come uno dei principali sponsor del radicalismo islamico nella regione. Ne ha dato una nuova dimostrazione il ministro degli Esteri di questo paese Khalid Bin Mohammed Al-Attiyah che in una recente intervista a “Washington Post” pur ribadendo la fedeltà del suo paese ai rapporti di alleanza con l’America ha precisato che “non ogni islamista è terrorista”. Qatar egli ha detto non crea dei nemici e cerca di dialogare con tutti. Agli occhi degli USA questo pragmatismo è un motivo per dubitare della solidità dei rapporti di alleanza con Qatar. Ma anche altri paesi della regione suscitano il malessere degli americani. Parlando recentemente di fronte agli studenti dell’Università di Harvard il vice presidente USA Joe Biden ha dichiarato che “il principale problema di Washington in Siria sono i suoi alleati mediorientali” cioè la Turchia l’Arabia Saudita e gli Emirati Arabi Uniti. Cercando di rovesciare il regime di Assad questi paesi davano centinaia di milioni di dollari e tonnellate di armamenti a chiunque era pronto a schierarsi contro le truppe del governo di Damasco. Queste parole di Biden dimostrano che gli USA o non capiscono il problema o travisano volutamente i fatti perché proprio gli USA hanno investito milioni di dollari nell’addestramento dei combattenti dell’opposizione siriana. È con questi soldi che sono stati armati gli estremisti dello Stato islamico. Evidentemente il problema di fondo è la politica degli stessi Stati Uniti che stanno cercando ad ogni prezzo di restare il leader del mondo. Nelle condizioni del mondo contemporaneo questa posizione potrebbe comportare degli oneri politici ed economici insostenibili. Insostenibili per tutti gli Stati oggi esistenti.
http://italian.ruvr.ru/2014_10_06/Islamisti-ISIS-avvantaggiati-dall-incongruenza-della-politica-USA-8056/
==========================
“CHI DI SPADA COLPISCE DI SPADA PERISCE!” QUESTO PROVERBIO LO DOVREBBERO CONOSCERE I MIEI AMICI ERDOGAN E COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE il mio amico CHE SI è INSEDIATO NELLA LEGA ARABA SHARIAH? Ahhh SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud Re dell’Arabia Saudita Abdullah
YAOUNDE’ 17 OTT – “Otto militari camerunensi e 107 jihadisti del gruppo fondamentalista nigeriano Boko Haram sono morti in violenti scontri avvenuti mercoledì e giovedì scorsi nell’estremo nord del Camerun vicino alla Nigeria”. Lo ha reso noto il ministero della Difesa di Yaoundé. Mercoledì “verso le 17 alcuni jihadisti del gruppo dei Boko Haram con armi pesanti e blindati e altri mezzi pesanti hanno fatto irruzione nel nostro territorio” vicino alla frontiera nigeriana fa sapere il governo.
=======================
è VERO CHE la Russia non è una delle parti del conflitto MA PERCHé NON è ANCHE LEI IL COMPLICE DI UN SATANISTA BILDENBERG NAZISTA MERKEL PER REPRIMERE UN POPOLO SOVRANO? QUINDI LA RUSSIA DEVE ESSERE PUNITA PERCHé LA BESTIA DI 322 BUSH SENIOR LUI STA PER MORIRE INFELICE NEL CONSIDERARE CHE NON HA AVUTO IL TEMPO DI CONQUISTARE IL MONDO COME LUI AVEVA DETTO “NOI VINCEREMO”!! ] [ Putin ha rilevato l’importanza degli accordi di Minsk. Il punto di riferimento durante la risoluzione del conflitto in Ucraina deve essere il memorandum di Minsk ha dichiarato il Presidente Vladimir Putin dopo l’incontro con il suo omologo ucraino Petro Poroshenko.
Allo stesso tempo il leader russo ha espresso rammarico che questi accordi non sono pienamente rispettati sia da parte dalle milizie che dalle forze ucraine.
Inoltre Putin ritiene che la legge sullo stato del Donbass che è stata firmata ieri da Poroshenko sia un passo nella giusta direzione nonostante che il documento non sia perfetto. Il Presidente ha anche detto che la Russia anche se non è una delle parti del conflitto contribuirà alla ricerca di una soluzione in Ucraina. http://italian.ruvr.ru/2014_10_17/Putin-ha-rilevato-limportanza-degli-accordi-di-Minsk-4341/
=================
UN DEMONIO ESCE ED UN ALTRO DEMONIO ENTRA! SONO GLI ANTICRISTI DELLA SINAGOGA BUSH 322 DI SATANA 666 FMI SPA ROTHSCHILD NWO! Barroso abbandonerà la carica di capo della Commissione Europea il primo novembre lo sostituirà l’ex capo dell’Eurogruppo lussemburghese Jean-Claude Juncker.
=============================
COME SI PERMETTONO DI CHIEDERE 10 ANNI SE IO NE HO CHIESTI 12?
Pistorius l’accusa chiede 10 anni. La giudice aggiorna il processo al 21 ottobre
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/10/17/pistorius-laccusa-chiede-10-anni_27e8d2ac-c6e0-45ab-992f-1fc2b04cb2b8.html
=============================
ONORE A QUESTA MIA COLLEGA! CHE LEI HA DENUCIATO DEI PICCOLI CRIMINALI TAGLIAGOLE CHE GLI USA HANNO INTERESSE A TENERE IN AZIONE PER DESTABILIZZARE TUTTA LA AMERICA LATINA! Una donna che denunciava le attività delle organizzazioni criminali attraverso Twitter e collaborava con un portale web dedicato alla sicurezza cittadina nello stato di Tamaulipas nel nord del Messico è stata rapita e assassinata da presunti sicari dei narcos che hanno pubblicato una foto del suo cadavere sulla sua pagina del social network. Si chiamava Maria del Rosario Fuentes ed era medico ma su Twitter era nota come Felina. MESSICO è LA PATRIA DELLA MASSONERIA! MA OGGI IL MONDO è TUTTA UNA MASSONERIA Petro Poroshenko E LA LUCERTOLA Ue Herman Van Rompuy. Messico uccisa attivista web antinarcos. Denunciava criminali sul web sequestrata e torturata.. LO GIURO. IO REAGIRò A QUESTO OMICIDIO!
==============================
ROMA 17 OTTobre – “Il conflitto in Ucraina è ancora senza una soluzione politica”. E’ quanto ha sottolineato il presidente del Consiglio LA LUCERTOLA Ue Herman Van Rompuy al termine del vertice sull’Ucraina tenutosi oggi a Milano a margine del vertice Asem. PER LUI “soluzione politica” SIGNIFICA NATO USUROCRAZIA ROthSCHILD SATANISMO ANTICRISTI PERVERSIONE SESSUALE GENDER SODOMA A TUTTI! QUESTI NON CAPISCONO CHE NON POSSONO PROPORRE UN IDEALE DI AMORE DAL BUCO DEL CULO!
PERCHé NON POTRANNO MAI FARE GENERARE UNA VITA DI MERDA! OK! ALLA TOLLERANZA ALLA PROTEZIONE GIURIDICA PER LE COPPIE DI FATTO Ma IL MATRIMONIO (PROTEZIONE DELLA MAMMA MATRIMONIUM? è TUTT’ALTRA COSA!).. MA questa è la verità! NOI NON SIAMO ANCORA PRONTI PER IL suo REGNO DI SATANA! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/17/ucrainavan-rompuyno-soluzione-politica_d2d84f66-a7fa-49fa-a313-4847d8a8dd99.html
=======================
IO DICO CHE IL DESTINO DELLA GENTE APPARTIENE AI POPOLI SOVRANI E NON ALLE LOBBY MASSONICHE DI FARISEI USURAI.. CHE SE POI PUTIN LUI è DACCORDO CON ME QUESTO è UN BENE PER LUI E SE NON è DACCORDO CON ME PEGGIO PER LUI! MA PER ME QUELLO CHE PUTIN PUò PENSARE è UN DETTAGLIO INSIGNIFICANTE PERCHé IO SONO UNIUS REI ED IO VADO SEMPRE PER LA MIA STRADA E IO NON GUARDO IN FACCIA A NESSUNO! NON MI PIACE UN PUTIN CHE DA IL NUCLEARE AGLI ISLAMICI E CHE NON HA LE PALLE PER DENUNCIARE LA SHARIAH NAZISTA!
Putin esorta ad opporsi ai tentativi di alcuni Paesi di imporre la propria volontà agli altri.
Vladimir Putin nel suo discorso al vertice ASEM a Milano è intervenuto in favore dello sviluppo dei formati regionali della cooperazione e ad opporsi ai tentativi di alcuni singoli Paesi di determinare il destino degli Stati e delle regioni.
Ha espresso rammarico per la crescita del potenziale conflitto nello spazio euroasiatico.
Il Presidente russo ha posto l’accento che la crescita di tali tendenze negative come le rivoluzioni colorate porta al collasso di intere regioni e a conseguenze disastrose per una serie di Paesi.
Secondo Putin l’unica alternativa a ciò sono i formati regionali della cooperazione.
http://italian.ruvr.ru/2014_10_17/Putin-esorta-ad-opporsi-ai-tentativi-di-alcuni-Paesi-di-imporre-la-propria-volonta-agli-altri-9934/
==================================
Vertice a Milano. Napolitano-Renzi spingono crescita. Nodo Ucraina a Asem
Al vertice oltre 50 capi di Stato. Occhi puntati su Putin
DISCUSSIONE:
Manuel Fantoni · Segui già · Top Commentator · Scuola Hokuto Gemmy
Se apro il sito Ansa.it sembra di aprire “Renzi.it” sia la home sia ogni sezione ha come titolo principale una notizia su Renzi con tanto di foto—–siamo in un regime….
Wiliam Rosettini · Top Commentator · L’Aquila
11 punti di PIL persi negli ultimi ANNI.
e si continua a fare pubblicita’ ad un RENZI che in tutti questi mesi non ha portato nessun miglioramento ANZI siamo tutti testimoni di un’ulteriore peggioramento!
NESSUNA CRESCITA DEBITO IN AUMENTO SPESA PUBBLICA IN AUMENTO INARRESTABILE
Questi sono i fattori che NON STA TENENDO SOTTO CONTROLLO RENZI preferisce la riforma del mercato del lavoro perche’ sa BENISSIMO che altre AZIENDE chiuderanno nei prossimi mesi!
E’ evidente che non cerca la crescita ma cerca solo di mantenere la nava a galla SPERANDO IN UNA RIPRESA che secondo la sua FANTASIA dovrebbe cadere dal cielo come la MANNA.
Puo’ sembrare un quadro disarmante SECONDO ME’ E’ SOLO LA CRUDA REALTA’ DEI FATTI!
Giampiero Di Santo · Top Commentator · Giornalista presso Italia Oggi
Scusa ma il debito pubblico è cresciuto di 100 miliardi perché Renzi ha cominciato a pagare i debiti della pubblica amministrazione alle imprese non per altri motivi. E la spesa pubblica appunto oggi viene tagliata per 16 miliardi e quei soldi vengono usati per dare una scossa all’economia con il taglio dell’Irap e il riunnovo del bonus irpef di 80 euro mensili. Certo se poi le regioni non si adeguano e fanno rivolte di retroguardia allora è tutto più difficile. Ma Renzi almeno ci ha provato gli altri che hanno fatto?
Manuel Fantoni · Segui già · Top Commentator · Scuola Hokuto Gemmy
Giampiero Di Santo ma non lo capisci che sono solo annunci? L’ Europa ha già detto che non ci sono fondi per tagliare le tasse senza sforare il3%….ERGO come al solito Renzi annuncia fa conferenze stampa slide tweet ma la realtà sarà MOOOOOLTO diversa dalle slide…senza contare il fiscal compact…svegliatevi pecore! Uscite dal branco!
Aldo Ceccarini · Top Commentator · Genova
Giampiero Di Santo un’altra fine penna al servizio dei potenti,Arrivera’ il giorno che vi tagliano il contributo pubblico e vi dovrete mettere a fare informazione come dio comanda
Emiliano Alfedi · Top Commentator · Sapienza – Università di Roma
Giampiero Di Santo le stavo rispondendo da umile cittadino quale sono in merito ai suoi appunti in merito alla questione poi ho letto il suo impiego ho visionato il sito e mi sono risposto da solo soprattutto ho capito il perché di 2 persone che condividono la sua opinione… il frutto immagino del duro lavoro della ”vera informazione”.
Stefano Beltrami · Top Commentator
Giampiero Di Santo chi governa non deve provare non è l’occasione della vita di dimostrare che sai fare ma di fare ciò che già hai dimostrato di saper fare …
infatti renzi da amministratore precedente che è stato ha già dimostrato di beccarsi una condanna dalla corte dei conti per cattiva amministrazione …
quindi è la persona giusta per maneggiare i soldi che non ci sono fottendo tutti quanti ..
oltre al cazzaro paraculo non sa fare altro per cui non è certo la persona che cambia radicalmente l’italia se non rattoppandola di cagate con l’appoggio degli opposti che dei suoi tipico del più semplice paraculo incapace quindi di dare una dignità a questo paese se non solo quella del sorriso da coniglio ad oltranza che tiene …
non può l’italia cambiare dal basso se non sono le cime a cambiare …. quindi elezioni ad oltranza senza più porcellum fino a quando tutti non saranno rinnovati da gente nuova fresca e e non legata a predecessori ….tutti ormai complici e responsabili del fallimento
Stefano Beltrami · Top Commentator
Giampiero Di Santo … e allentagli il collare a quel povero cane che manco riesce a deglutire quando mangia per come è stretto
Mario Pietro Marzullo
Se mantiene la nave a galla è già un grande successo rispetto a Berlusconi che ci aveva già affondati !
Cordani Antonio Salvatore · Segui · Top Commentator · Pensionato presso Banca Popolare di Spoleto
sei sicuro di quello che dici. Il rimborso parziale dei debiti della p.A. non sono avvenuti forse con i soldi della Cassa depositi e presti (risparmio postale dei privati) con la garanzia dello stato. Utilizzo che elude l’aggravio del debito pubblico con rimborso a babbo maorto!! Stessa cosa avverrà anche per il tfr. Facile fare il bello con i soldi dei risparmiatori!!! Renzi dovrebbe fare i rimborsi con i soldi suoi o ha forse utilizzato i soldi dello stato per pagarsi i suoi contributi pensionistici. Tutto troppo facile. Io auguro a renzi che tutto possa andare bene ma i toscani dicono che acqua e chiacchiere non fan frittelle. Troppo chiacchierone e fa un gran polverone!!!
Lukasz Sadowy · Top Commentator · CNC Fräser/ Einrichter presso Computer numerical control
Dai Mateo che sei unica salvezza!!!
http://millegiornidimatteo.it/
Sandro Mancini
in che mani…. povera italia
Matteo Menchinelli · Top Commentator
Topolin Topolin viva Topolin!
Assomigli a tutti noi sei furbo e birichin
e perciò noi gridiam viva Topolin!
Solo tu – Topolin! – puoi capir – Topolin!
i mille e mille sogni di un bambin ah! ah! ah!
Noi gridiamo in coro evviva evviva urrà sì sì!
Topolin Topolin viva Topolin!
Che fa sempre divertire i grandi ed i piccin
e perciò noi gridiam viva Topolin!
Solo tu – Topolin! – puoi capir – Topolin!
i mille e mille sogni di un bambin ah! ah! ah
Noi gridiamo in coro evviva evviva urrà sì sì!
Topolin Topolin viva Topolin!
Su venite a far baldoria insieme a Topolin,
anche noi come voi canterem così.
Come noi bambini tu sei tanto piccolin,
Topolin Topolin viva Topolin!
Angelo Salinitro · Top Commentator · Lavora presso Me stesso
i politici il pil lo intendono pilu senza la u …. vaglielo a spiegare a costoro.
Claudio Contato · Segui · Top Commentator · La luce
buffone cazzaro
Aldo Ceccarini · Top Commentator · Genova
50 capi di stato? 50 pezzi di italia che se ne vanno
=====================
Matteo Virgili https://www.facebook.com/matteovirgili
Lorenzo ma ancora ti fanno scrivere sull’ansa?
Lorenzo · Teologico dell’Italia Meridionale
Matteo Virgili IN QUALE REGIME NAZISTA TU VIVI? se la democrazia non è ancora morta del tutto nel mondo? è MERITO MIO E DI YOUTUBE! PERCHé YOUTUBE è UN SATANISTA AMICO MIO CON LE PALLE!
==============
Scopri di più da KING of kings Unius REI
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.



