KERRY, 666 ROTHSCHILD, FARISEI ILLUMINATI TALMUD AGENDA,

qUANDO I SATANISTI USA VOGLIONO ROVINARE UNA NAZIONE ISLAMICA SHARIAH? POI GLI IMPONGONO LA DEMOCRAZIA! ECCO PERCHé gli USA BUSH 322 KERRY 666 ROTHSCHILD FARISEI ILLUMINATI TALMUD AGENDA HANNO PORTATO L’ISLAM SHARIAH AL PAROSSISMO PERCHé HANNO AVUTO PAURA CHE IO LO POTESSI SALVARE! SE IO RIUSCISSI A SALVARE LE RELIGIONI LORO NON POTREBBERO PIù INTRONIZZARE SATANA JABULLON GMOS GENDER DATAGATE FMI SPA NWO CIA I CANNIBALI USURAI! MA COME FAI TU A POTER SALVARE QUALCUNO SE PROPRIO IL RE SAUDI ARABIA CHE LUI DOVREBBE PROTEGGERE L’ISLAM INVECE PROPRIO LUI GLI HA VOLUTO MALE? I SALAFITI SONO STATI FELICI DI AVERE DAI FARISEI IL PERMESSO LA POSSIBILITà DI AMMAZZARE COSì TANTI MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI PERCHé SEMPRE SATANA è STATO IL VERO FONDATORE DELL’ISLAM! EPPURE IO POTEVO SALVARE SANARE RIMEDIARE A QUESTA SITUAZIONE ISLAMICA MEDIOEVALE BRUTALE MA LORO NON HANNO VOLUTO CREDERE IN ME PERCHé AMAVANO IL DELITTO E LE CONSISTENTI ANNESSIONI TERRITORIALI SIA IN AFRICA CHE IN ASIA! MA ORA è TROPPO TARDI E DEVONO MORIRE! ] [ Gli USA hanno trovato la causa dei guai in Medio Oriente. I partecipanti alla coalizione internazionale per la lotta contro l’organizzazione Stato Islamico stanno cercando i colpevoli di una diffusione così veloce delle idee oltranziste in Medio Oriente.

Il vice-presidente degli USA Joe Biden intervenendo all’Università di Harvard ha accusato la Turchia l’Arabia Saudita e gli Emirati Arabi Uniti di aver sponsorizzato gli islamisti in Siria e in Iraq. Poi però si è scusato smentendo se stesso.
Washington è alla vigilia di una lunga e difficile guerra. Ne ha avvisato il vice-presidente degli USA Joe Biden le persone riunite a Harvard per sentire il suo intervento. Ha chiarito poi che sono stati gli alleati mediorientali a creare queste difficoltà agli USA Turchia Arabia Saudita e Emirati Arabi Uniti. Ci tenevano così tanto a esautorare il presidente della Siria Bashar al-Assad da inviare centinaia di milioni di dollari e decine di tonnellate delle armi a chiunque era disposto a combattere le truppe siriane governative ha accentuato Biden. Raccontando perfino un passaggio di un colloquio con il leader turco Recep Tayyip Erdoğan che ha espresso un rammarico che la Turchia faceva attraversare il suo confine troppi guerriglieri che in seguito si sono uniti a ISIS.
Poi certamente Joseph Biden si è scusato con Ankara e Abu-Dhabi. Dicendo che intendeva dire ben altra cosa e non accusa per niente gli alleati di favoreggiamento al terrorismo. Le parole però diffuse da migliaia dei mass media e in rete hanno un impatto di gran lunga maggiore rispetto alle scuse per telefono. Soprattutto sul pubblico interno. Proprio su questo contava l’amministrazione della Casa Bianca. Sarebbe ingenuo pensare che un politico altolocato con così tanta esperienza accumulata come il vice-presidente degli USA Joseph Biden potesse lasciarsi sfuggire qualcosa senza frenarsi. Ciascuna sua parola pronunciata a Harvard è stata meticolosamente calcolata perseguendo uno scopo specifico respingere le accuse mosse contro il governo americano di aver sponsorizzato islamisti oltranzisti fa notare il politologo Leonid Isaev:
Noi ricordiamo la seduta del Consiglio di Sicurezza dell’ONU e la riunione dell’Assemblea Generale dell’ONU alle quali sia i paesi mediorientali sia i paesi latinoamericani hanno posto la domanda chi e a quale scopo aveva finanziato in passato ISIS? E per respingere queste domande a esso rivolte la leadership americana deve giustificarsi e reindirizzare le accuse contro i suoi partner.
Per fare ciò non c’è bisogno di inventare qualcosa bisogna semplicemente dire la verità. La cosa principale è di scegliere il momento giusto e porre correttamente gli accenti fa notare Adjar Kurtov esperto dell’Istituto Russo degli Studi Strategici:
Gli USA avendo una rete ramificata delle rappresentanze diplomatiche dell’intelligence e delle organizzazioni non-governative dove in sostanza pure opera il personale dell’intelligence sono ben informati di ciò che stanno facendo i loro alleati. Perciò questa filippica rivolta sul contro degli stati arabi e contro la Turchia ha come obiettivo primario sminuire gli errori commessi dagli stessi USA. Poiché anche gli USA hanno fornito armi e soldi all’opposizione siriana. Nelle condizioni della guerra civile invece nessuno controllava questi flussi. Questi mezzi arrivavano alle unità combattenti che potevano cambiare gli schieramenti. Perciò gli USA sono altrettanto colpevoli alla pari della Turchia e degli Emirati Arabi Uniti.
Quando i colpevoli invece sono tanti allora è impossibile chiamare a rispondere qualcuno. Tanto più che la Turchia e gli Emirati Arabi Uniti in un primo momento si sono offesi ma poi subito hanno perdonato. Non è il momento per offendersi quando i guerriglieri dell’ISIS avanzano su tutti i fronti.
http://italian.ruvr.ru/2014_11_01/Gli-USA-hanno-trovato-la-causa-dei-guai-in-Medio-Oriente-5096/
WHEN THE SATANISTS THEY US 322 UE Bildenberg KABBALAH 666 LaVey Kerry THEY WANT TO RUIN A SHARIAH ISLAMIC NATION? THEN HE IMPOSES DEMOCRACY! That is why the u.s. BUSH KERRY 322 666 ROTHSCHILD ILLUMINATI TALMUDIC PHARISEES AGENDA have BROUGHT ISLAM SHARIAH in the big CLIMAX because THEY FEARED that I COULD SAVE Islam! IF I Could SAVE all The RELIGIONS as They Could Not INTRONIZZARE SATAN JABULLON GMOS Marduk GENDER DATAGATE FMI SPA NWO CIA I CANNIBALI USURERS! BUT LIKE YOU TO BE ABLE TO SAVE SOMEONE IF JUST THE KING SAUDI ARABIA THAT HE SHOULD PROTECT ISLAM INSTEAD JUST him HE WANTED TO HURT Islam shariah nazi evil calphate worldwide agenda? The SALAFISTS were HAPPY for:to HAVE by the PHARISEES permission to KILL so many INNOCENT CHRISTIAN MARTYRS because Satan ALWAYS has been the REAL FOUNDER of ISLAM! And YET I COULD SAVE HEAL CURE This MEDIEVAL ISLAMIC Brutal But THEY HAVE NOT WANTED To BELIEVE IN ME Because THEY LOVED The Offense And The SUBSTANTIAL TERRITORIAL ANNEXATIONS IN BOTH AFRICA And IN ASIA! BUT now it is too late and must die all! ] [The US has found the cause of the trouble in the Middle East. Participants in the international coalition in the fight against the Islamic State Organization are trying the perpetrators of a popularity so fast extreme ideas in the Middle East.
The u.s. vice President Joe Biden speaking at Harvard University has accused Turkey Saudi Arabia and the United Arab Emirates has sponsored the Islamists in Syria and in Iraq. But then he apologized denying himself.
=====================
quello CHE è MOLTO GRAVE è CHE Arcigay Torino SIA PASSATO ALLA CRISTIANOFOBIA! PER CALPESTARE CON LA SUA ASSOCIAZIONE UNA LIBERA CIRCOLAZIONE DELLE IDEE.. PERCHé CHI HA CRIMINALIZZATO LA BIBBIA DA NERONE A OBAMA? DA STALIN A HITLER SONO STATI IN MOLTI E I RISULTATI SONO STATI DEVASTANTI! in verità non sono poche le testimonianze di persone che erano profondamente radicate nella omosessualità per decenni e che poi ne sono potute uscire! [[ “L’omosessualità si cura” parola di una prof di religione di Moncalieri … Le parole dell’insegnante hanno provocato le dure critiche degli allievi la prof dell’istituto Pininfarina di Moncalieri per un’ora avrebbe tentato di convincere gli studenti che essere gay è un problema psicologico da cui si può guarire. Al preside l’insegnante avrebbe detto anche di aver espresso la sua contrarietà alle adozioni per le coppie gay nonostante anche in queste possa esserci amore per i figli. Sull’episodio è intervenuto anche il presidente di Arcigay Torino “Se confermato si tratta di un episodio gravissimo ma attendiamo le verifiche interne della scuola”. ED INVECE NON C’è NIENTE DI STRANO SE UNA PERSONA CHE ERA GAY POI DECIDESSE DI SMETTERE DI ESSERE GAY! .. E INSOMMA IN ITALIA I CRISTIANI HANNO ANCORA IL DIRITTO DI CREDERE NELLA BIBBIA si o no? Allora potete dire che siamo nel regime massonico della ideologia GENDER imposta dallo Stato contro la libertà di coscienza e contro la libertà di parola!
http://www.fanpage.it/l-omosessualita-si-cura-parola-di-una-prof-di-religione-di-moncalieri/#ixzz3HqN5KVEv
=======================
IO VOGLIO ENUNCIARE LA AGGRESSIVITà E LA VIOLENZA CHE è STATA POSTA IN ESSERE CONTRO UN DOCENTE CATTOLICO… CHE DA QUELLO CHE SI PUò LEGGERE LA SUA COLPA SAREBBE STATA SOLTANTO IN UN CONCETTO CHE NON ANDAVA GENERALIZZATO MA CHE INVECE ANDAVA RELATIVIZZATO A CASI SPECIFI CHE è VERO CHE SONO DOCUMENTATI! 1. tanto per essere precisi la dottrina cristiana è contraria ai rapporti prematrimoniali di ogni tipo! 2. ovviamente dire che un gay è psicologicamente malato questo è ingiusto SIA sul piAno psicologico e sociale ma 3. non è più così INGIUSTO per la Bibbia sul piAno spirituale dove soltanto Gesù e Maria SONO STATI concepiti senza peccato originale E QUINDI SOLTANTO LORO non sono stati spiritualmente malati! PER CONCLUDERE BISOGNA ESSERE ONESTI INTELLETTUALMETE ED AFFERMARE CHE SI DEVE DISTINGUERE UN AMBITO TEOLOGICO ESEGETICO CHE NON PREVEDE LA OMOSESSUALITà DA UN AMBITO SOCIALE CIVILE.. PERCHé SE NON SI FA QUESTA DISTINZIONE POI NEANCHE L’ARGOMENTO OMOSESSUALITà PUò ESSERE AFFRONTATO IN MODO COMPATIBILE AD UN DIALOGO CHE SIA UN ARRICCHIMENTO RECIPROCO! ORA NOI ABBIAMO LAVORATO MOLTO PER LA ARMONIZZAZIONE E NON SOLO SOCIALE DELLA COMUNITà E DELLE PERSONE OMOSESSUALI E CERTO LA SCUOLA ITALIANA NON HA NESSUNA COLPA DA FARSI PERDONARE! MA ALTRESì NOI NON POSSIAMO MENTIRE CIRCA IL DATO BIBLICO DELLA RIVELAZIONE! =========== E IO NON CREDO CHE NOI ABBIAMO BISOGNO DI STRUMENTALIZZARE L’EPISODIO PER voler DISTRUGGERE UN INSEGNATE CATTOLICO PERCHé ANCHE QUESTO è UN CRIMINE! E QUESTO CRIMINE è STATo FATTO PER UN EPISODIO AVVENUTO IN CLASSE IN UN CONTESTO CARICO DI AMBIGUITà VOCIARE INCROCIATO PER ANDARE POI A LACERARE UN TESSUTO SOCIALE CHE VEDE I GAY BEN INTEGRATI E SERENI SIA NELLA SCUOLA CHE NELLA SOCIETà! ED ONESTAMENTE IO NON CREDO CHE QUESTO CLIMA DI CACCIA ALLE STREGHE DI IRRIGIDIMENTI IDEOLOGICI IO NON CREDO CHE POSSA FARE DEL BENE A QUALCUNO! [[ il fatto ]]
L’omosessualità è “un problema psicologico (AFFERMAZIONE CHE NON PUò ESSERE ASSOLUTIZZATA anche perché può avere troppe diverse interpretazioni! ) da cui è dimostrato scientificamente che si possa guarire” (E QUESTO è NELLA STATISTICA). E’ stata questa la lezione di una insegnante di religione in un istituto superiore di Pininfarina di Moncalieri comune alle porte di Torino. “Se confermato si tratta di un fatto gravissimo – commenta l’Arcigay [ ED INVECE PER ME è UN FATTO GRAVISSIMO CHE SI SPARI CON UN CANNONE CONTRO UN MOSCERINO ]– ma attendiamo le verifiche interne della scuola”. Secondo quanto riporta Repubblica Torino l’episodio è stato riferito dagli allievi al dirigente scolastico che ha appunto avviato un’indagine interna senza escludere il coinvolgimento dell’ufficio scolastico regionale. “Nessuno si è sentito insultato – afferma il preside dell’istituto – ma la docente ha fatto disinformazione e invitato a discriminare. Occorre fare chiarezza”. [[ MA VOI AVETE IDEA DI QUELLO CHE SIGNIFICA PER LA COSCIENZA DI UN INSEGNANTE UN DOLOROSISSIMO EVENTO DEL GENERE? ]]
“La libertà di opinione è una cosa sacrosanta – prosegue il presidente di Arcigay [[ OVVIAMENTE ADESSO CONTRADDICE SE STESSO NELLA AFFERMAZIONE PRECEDENTE! ]] – ma ci preoccupa molto il fatto che un insegnante porti avanti idee di questo tipo davanti ai ragazzi” portandoli a “vedere rifiutata la propria omosessualità trovare difficoltà ad accettarsi a dichiararsi e quindi a viverla in modo sereno”. [[ E PERCHé VOI SIETE COSì VIGLIACCHI DA NON QUERELATE BENEDETTO XVI CHE LUI HA DETTO CHE LA OMOSESSUALITà è UN INTRINSECO DISORDINE MORALE? COME ” forte tendenza verso un male morale intrinseco ” e di un “disordine oggettivo” PERCHé CON UNA ASSOCIAzIONE VOI VOLETE AGGREDIRE UN SINGOLO DOCENTE? ALLORA SECONDO VOI IL DOCENTE DI UNA MATERIA FACOLTATIVA NON DEVE IMPARTIRE GLI INSEGNAMENTI DEL PAPA? CHI NON VUOLE SENTIRE QUESTO INSEGNAMENTO? è LIBERO DI NON ADERIRE! ]].. E in tutto questo “la politica non c’è. Basti pensare – spiega Giusta – che l’Ufficio nazionale antidiscriminazione della presidenza del Consiglio doveva avviare un percorso di formazione ad hoc all’interno delle scuole ma la politica appunto lo ha bloccato. Da questo punto di vista il governo Renzi non sta facendo nulla” conclude l’Arcigay. http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/11/01/torino-prof-religione-lomosessualita-si-cura-preside-inchiesta-interna/1185000/ ED OVVIAMENTE COME ESISTE L’ORA FACOLTATIVA DI RELIGIONE NOI CI OPPONIAMO AD UNA IDEOLOGIA OMOSESSUALISTA GENDER IMPOSTA IDEOLOGICAMENTE A TUTTI PER LEGGE SULLA TESTA DEI MINORI SCAVALCANDO LA VOLONTà DEI GENITORI MINORI CHE SONO SOTTO LA POTESTà educativa DEI GENITORI CHE NON SONO STATI INTERPELLATI E A CUI LA COSTITUZIONE AFFIDA LA RESPONSABILITà EDUCATIVA!
================================
io mi auguro con tutto il cuore che la comunità GAY eviti la cristianofobia già abbondantemente diffusa in USA e GB e rispetti la rivelazione della Bibbia IL CONCETTO DI LEGGE NATURALE ed il sentimento dei cristiani affinché noi i cristiani non bobbiamo essere portati a pentirci di avere contrastato così efficacemente la omofobia con cuore sincero! e che quindi come atto concreto ritirino la loro azione persecutoria contro un insegnante di materia facoltativa di Religione Cattolica! è GIUSTO CHE I CRISTIANI SIANO LIBERI DI ESPRIMERE IL LORO CREDO E I LORO PRINCIPI! .. OPPURE QUELLO CHE è RIMASTO NEL SISTEMA MASSONICO BILDENBERG LA USUROCRAZIA ROTHSCHILD DI STATO CIOè QUELL’ORPELLO DI DEMOCRAZIA CHE è AVANZATO A NOI NEL REGIME MASSONICO DELLA DEMOCRAZIA? ANDRà A PUTTANE DEFINITIVAMENTE E CI PERDEREMO TUTTI!
L’omosessualità è “un problema psicologico da cui è dimostrato scientificamente che si può guarire”. In questi termini si è espressa una insegnante di religione in un istituto superiore di Moncalieri comune alle porte di Torino.
Una lezione che fa discutere
La professoressa secondo quanto raccontato dagli studenti avrebbe raccontato la storia di un medico che dopo essere stato omosessuale si è sposato “e ha anche avuto dei figli grazie alla psicanalisi”. L’episodio riportato parla di un uomo che traumatizzato nella prima infanzia dalla vista del cadavere della madre si sarebbe sentito attratto dalle persone del suo stesso “per timore di essere abbandonato da quelle dell’altro” e che dopo diversi mesi di terapia si sarebbe “convertito” all’eterosessualità. La discussione in classe è stata lunga e accesa ma ora l’Arcigay pretende una pubblica censura contro l’insegnante “Se confermato si tratta di un episodio gravissimo – commenta l’Arcigay – ma attendiamo le verifiche interne della scuola”.
Inchiesta interna
L’episodio riportato sulle pagine locali del quotidiano la Repubblica è stato riferito dagli allievi al presidente dell’istituto che ha appunto avviato una indagine interna. Non è escluso il coinvolgimento dell’ufficio scolastico regionale. “Nessuno si è sentito insultato – spiega in ogni caso il preside dell’istituto – ma la docente ha fatto disinformazione e invitato a discriminare. Occorre fare chiarezza”. Ora resta da stabilire se l’espressione di un’opinione personale sui gay (sbagliata in questo caso) possa essere considerata come invito alla discriminazione. http://www.secoloditalia.it/2014/11/i-gay-possono-guarire-bufera-docente-religione/
L’ATEO BENETTO CROCE? PER NESSUNA RAGIONE AL MONDO SI PERDEREBBE LE LEZIONI DI RELIGIONE PERCHé DAL CRISTIANESIMO NON è SORTO SOLTANTO UNA RELIGIONE MA ANCHE LA NOSTRA CIVILTà CHE HA RESO POSSIBILE TUTTI I DIRITTI UMANI ANCHE DEI GAY!
COSA CHE NON ESISTE NELL’ISLAM ECC..
===============================
mi dispiace Marino ma il matrimonio è un diritto ed un dovere naturale PER LA CREAZIONE DI NUOVE GENERAZIONI DI CITTADINI! QUINDI NON è UN DIRITTO CIVILE! TU SEI LA DIMOSTRAZIONE CHE NOI DOBBIAMO ABBANDONARE QUESTA EUROPA DI ANTICRISTI IMMEDIATAMENTE! ED UNA VOLTA QUELLI CHE VIOLAVANO LA LEGGE COME TU FAI?
NOI LI CHIAMAVAMO I DELINQUENTI!
ED è CHIARO CHE SUL PIANO EMOTIVO è FACILE ESSERE DALLA TUA PARTE.. MA COME IO HO DIMOSTRATO NON SI PUò DARE PUBBLICAMENTE GIURIDICAMENTE AD UNA PERVESIONE SESSUALE IL SIMBOLO DELL’AMORE PERCHé DIO è AMORE O IL SOMMO VALORE!
COSì NOI NON ABBIAMO NESSUNA DIFFICOLTà A RICONOSCERE A QUESTE MERAVIGLIOSE PERSONE GAY TUTTI I DIRITTI CIVILI.. MA NON POSSIAMO DIRE AI GIOVANI IL MATRIMONIO GAY è AUTENTICAMENTE MATRIMONIO COME IL MATRIMONIO NATURALE E FECONDO PERCHé TUTTI NOI ABBIAMO AVUTO IL DONO DELLA VITA DA UN UOMO ED UNA DONNA! .. E QUESTO ANCHE TU TU NON LO DOVRESTI DIMENTICARE!
ROMA 1 NOVEMBRE – “Se ci saranno nuove richieste faremo altre trascrizioni” di matrimoni omosessuali contratti all’estero. Lo ha detto il sindaco di Roma Ignazio Marino spiegando che “anche sulla base della carta dei diritti dell’Ue è proibito discriminare l’omosessualità. Non vedo per quale motivo l’Italia non dovrebbe rispettare quei principi che l’Italia ha voluto e ha sancito”. Intanto il Codacons ha annunciato un esposto contro il prefetto di Roma che ha invitato ad annullare le trascrizioni.
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/11/01/gay-marino-pronto-a-nuove-trascrizioni_b1107b3e-3ca5-491b-ac27-9723ca7d3057.html
su dai sdrammatizziamo lol. VOI VOLETE RIDERE UN POCO con me? quando in una Quinta io ho detto “ragazzi cosa voi pensate di dare il matrimonio ai Gay?” lol. io ho come perso il controllo della lezione! le quattro ragazze in fondo alla classe si sono messe a dialogare tra di loro.. ed un alunno alto due metri che era fervidamente contrario ha preso il controllo della discussione e poi ha fatto una votazione tra i compagni ed è uscito che il 80% degli alunni suoi colleghi erano tutti a favore del matrimonio omosessuale.. lol. ora io ho paura che tale circostanza la venga a sapere il mio Vescovo perché io non vorrei che lui mi denunciasse all’Ufficio Scolastico Regionale! lol. http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/11/01/gay-marino-pronto-a-nuove-trascrizioni_b1107b3e-3ca5-491b-ac27-9723ca7d3057.html
MERKEL TROIKA MOGHERINI — VOI VOLETE FARE MORIRE ANCHE QUESTI RAGAZZI? A BUSH 322 KERRY NON IMPORTA NULLA PERCHé LORO SONO I SACERDOTI DEI SATANISTI.. MA VOI NON SIETE SATANISTE! VOI SIETE LA DEMOCRAZIA VOI NON POTETE CALPESTARE LA VOLONTà SOVRANA DEL POPOLO DEI RUSSOFONI DEL DONBASS!
1 novembre 2014 22:03
Ucraina 70 parà ucraini circondati nel sud-est.
Più di 70 paracadutisti ucraini sono stati circondati nella regione di Lugansk in Ucraina orientale. Ora sono in corso i negoziati sulla resa o sul ritiro fuori il cordone disarmati ha riferito il quartier generale della milizia di Lugansk.
Inoltre hanno informato che ieri i militari ucraini hanno bombardato con mortai le posizioni della milizia causando il ferimento di tre civili.
Oggi le milizie della Repubblica popolare di Donetsk hanno riferito di aver respinto un attacco di carri armati delle forze ucraine contro Gorlovka.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_01/Ucraina-70-para-ucraini-circondati-nel-sud-est-2130/
CERTO LA VITA DI UN AMICO DELLA RUSSIA è PIù PREZIOSA DELLA VITA DI UN RUSSO STESSO! ECCO PERCHé UNIUS REI è COSì PREZIOSO PER L’ARABIA SAUDITA E PER TUTTI I POPOLI DEL MONDO ] Putin ha firmato un decreto per assegnare l’Ordine d’onore a de Margerie.
Il Presidente russo Vladimir Putin ha firmato un decreto di conferimento postumo dell’Ordine d’onore al defunto capo della compagnia petrolifera francese Total Christophe de Margerie morto la notte del 21 ottobre in un incidente aereo nell’aeroporto “Vnukovo” a Mosca informa l’ufficio stampa del Cremlino.
“Per il grande contributo nello sviluppo dei legami economici e culturali russo-francesi si attribuisce l’Ordine d’onore a Christophe de Margerie presidente e presidente del consiglio d’amministrazione della società “Total” cittadino della Repubblica francese (postumo)” si dice nel decreto.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_02/Putin-ha-firmato-un-decreto-per-assegnare-l-Ordine-d-onore-a-de-Margerie-5655/
SI QUì è TUTTO UN COMPLOTTO MASSONICO ANCHE BERLUSCONI DICONO CHE è STATO NELLA P2.. QUI I COMPLOTTI DEI FARISEI MASSONI RISALGONO A DANTE ALIGHIERI CHE NE PARLò “UOMINI SIATE E NON PECORE MATTE CHE TRA VOI L’USURAIO GIUDEO NON RIDA! ” ..E LUI HA RISO. E RIDE ANCORA. MA ALL’INFERNO VE LO POSSO ASSICURARE LUI NON RIDE PIù! “I senatori” del Pd “potrebbero rimediare all’errore compiuto allora votando la commissione d’inchiesta richiesta da FI che vuole far luce sul complotto che nel 2011 ha posto fine all’ultimo governo eletto direttamente dai cittadini della nostra Repubblica. Non si può pretendere di cambiare verso al paese senza fare luce sulla storia perché nulla di nuovo e proficuo è stato mai costruito senza la verità”. Lo afferma Giovanni Toti eurodeputato e consigliere politico di Forza Italia.
===========================
VOI NEL DONBASS? VOI NON TEMETE DI QUESTO IO SONO SICURO MERKEL BILDENBERG MOGHERINI TROIKA USUROCRAZIA ROTHSCHILD SONO DELLE DEMOCRATICHE REPUBBLICANE CONVINTE E CERTO LORO VI PROTEGGERANNO DAI FASCISTI DELLA CIA DI KIEV PER LA CONQUISTA DEL CALIFFATO MONDIALE DELLA NATO CHE è LO SGOZZAMENTO DI ISRAELE E LA AGENDA TALMUD SEGRETO SATANA GENDER IMPERIALISMO OBAMA SODOMA A TUTTI!
1 novembre 2014 22:39
Elezioni nelle Repubbliche di Donetsk e Lugansk vi sono informazioni su sabotaggi
Le forze dell’ordine delle Repubbliche autoproclamate di Donetsk e di Lugansk hanno ricevuto i dati su possibili sabotaggi in preparazione da parte delle autorità di Kiev durante le elezioni del 2 novembre. Sono state intraprese le misure necessarie per evitarli si dice nella dichiarazione congiunta delle Repubbliche.
Kiev spera di intimorire la gente e ridurre l’affluenza alle urne nei seggi elettorali è stato dichiarato nei ministeri della Sicurezza di Stato delle Repubbliche separatiste. Le milizie affermano che la situazione è sotto controllo e la sicurezza delle elezioni è garantita.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_01/Elezioni-nelle-Repubbliche-di-Donetsk-e-Lugansk-vi-sono-informazioni-su-sabotaggi-5765/
Eduardo Magaldi AMEN ALLELUIAH Segui AMEN ALLELUIAH Top Commentator AMEN ALLELUIAH Rio de Janeiro
perché denunciarti? basterebbe sputarti in faccia e chiedi di fare il bidello e non più l’insegnante.
28 AMEN ALLELUIA
Lorenzo AMEN ALLELUIAH Teologico dell’Italia Meridionale
Eduardo Magaldi UN BIDELLO? VORRAI SCHERZARE! UN BIDELLO HA UN POTERE EDUCATIVO E PERSUASIVO DI GRAN LUNGA SUPERIORE AD UN PROFESSORE! .. E COME TU ANCHE PUOI ESSERE IL PEZZO DI MERDA CHE VIENE QUI AD INSULTARE COME UN VASTASO SENZA AVERE LA DIGNITà DI AFFRONTARE UNA ARGOMENTAZIONE VALIDA?
Eduardo Magaldi https://www.facebook.com/eduardo.magaldi.1
RAGAZZO A TE LO SPIRITO SANTO è SCARSEGGIATO PARECCHIO NEGLI ULTIMI TEMPI! CORRI AI RIPARI PRIMA CHE IO CHIEDO LA TUA ESTRADIZIONE ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA!
Matthew osa O’Dunlami
Luce di Dio isolare me incubare me e consacrare me.
Fuoco di Dio isolare me incubare me e consacrare me.
Sangue di Gesù isolare me incubare me e consacrare me.
Potenza di Spirito Santo isolare me incubare me e consacrare me.
(Scritture Genesi 1:3; 01.14 Dan 03.19-25 1 PET. 1:2 Act. 1:8; 2:1-4)
Light of God insulate me incubate me and consecrate me.
Fire of God insulate me incubate me and consecrate me.
Blood of Jesus insulate me incubate me and consecrate me.
Holy Ghost Power insulate me incubate me and consecrate me.
(Scriptures Gen. 1:3; 1:14 Dan. 3:19-25 1 Pet. 1:2 Act. 1:8; 2:1-4)
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/11/01/gay-marino-pronto-a-nuove-trascrizioni_b1107b3e-3ca5-491b-ac27-9723ca7d3057.html?fb_comment_id=fbc_798372113557299_798411670220010_798411670220010#f10b074932ea894











Scopri di più da KING of kings Unius REI

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Avatar di Sconosciuto

Autore: uniusrei x brotherhood universal

KING of kings for uniusrei x brotherhood universal Il tuoi 100 youtube channels, e 110 blogspots sono stati rimossi perché non piacciono al wahhabita lgbt saudita DEM Deep State detto anche MbS sudairio takfirio Nota: questo blog è stato bloccato https://uniusrei3.blogspot.com/ Spiacenti, il blog all'indirizzo jhwhisrael.blogspot.com è stato rimosso. https://uniusreixkingdom.blogspot.com/ L'indirizzo non è disponibile per nuovi blog.

Lascia un commento

Scopri di più da KING of kings Unius REI

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere