SACERDOTI CIA satanisti farisei MASSONI, wahhabiti

L’UNICA SPERANZA PER EUROPA E PER ISRAELE DI POTER SOPRAVVIVERE è QUELLA DI DISTRUGGERE LA LEGA ARABA CON ARMI ATOMICHE! [ DA QUESTO PUNTO DI VISTA IL NUCLEARE IRANIANO è LUNGIMIRANTE: PER QUELLE SHARIA NAZISTE IRANIANE: E DOVEVA ESSERE CONCESSO: NECESSARIAMENTE DAI DARWIN GENDER FARISEI MASSONI BILDENBERG: E DA TUTTI I 322 BUSH SACERDOTI DI SATANA DELLA NATO: LA DISTRUZIONE DI ISRAELE E DI EUROPA è STATA PIANIFICATO TROPPI DECENNI FA! ] L’UNICA SPERANZA PER EUROPA E PER ISRAELE DI POTER SOPRAVVIVERE è QUELLA DI DISTRUGGERE LA LEGA ARABA CON ARMI ATOMICHE!

OVVIAMENTE LA GEOPOLITICA DEGLI USA HA INTERESSI IDEOLOGICI ED ECONOMICI PER ANNIENTARE LA EUROPA! L’UNICA SPERANZA PER LA EUROPA DI SOPRAVVIVERE è QUELLA DI ALLEARSI MILITARMENTE CON LA RUSSIA: IN TEMPI BREVI!

=================

Humanum GENUS è il Governatore Procuratore universale: amministratore del GENERE UMANO: la fratellanza universale DELLA metafisica umanistica e personalistica LAICA RAZIONALE! SE NON SI REALIZZA UN POTERE SUPERIORE AL NUOVO ORDINE MONDIALE DEI SACERDOTI DI SATANA 322 SPA FMI SPA BANCA MONDIALE? CERTO NON POTRETE EVITARE LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE! ma la fondazione giuridica di questo potere è nel TERZO TEMPIO EBRAICO che io ho deciso di edificare: nel luogo preciso del ROVETO ARDENTE DI MOSé NEL DESERTO SAUDITA DELLA MADIANA.. io ordino quindi a Rothschild SpA 666 Corporation ed ai suoi ENLIGHTENED by Lucifero di andare a comprare quella terra!

========

quando USA SPA FMI TUTTI i SACERDOTI CIA satanisti farisei MASSONI: i wahhabiti salafiti Erdogan CALIFFATO SHARIA: la Bestia di satana AKBAR: hanno utilizzato i terroristi per invadere la Siria per non mettere in pericolo il mio amico: io ho smesso di parlare a questo mio migliore amico in tutto il mondo: perché lui è del Quwait! ] [ Satanic Hindu & Indian government of criminals Where God Weeps Orissa India https://youtu.be/K9a2SeOEAxo SuperLion911

Jassica Sheperson. Hindu is evil. Kill them or all Cristian should carry guns and bomb to kill Hindu.

==========

se per ISLAM SIGNIFICA CHE noi vogliamo impedire ad un popolo EBREO di avere la sua PATRIA ADEGUATA IN MADIANA E SINAI EGIZIANO e con la teologia della sostituzione NOI VOGLIAMO imporre la Moschea contro il TEMPIO: PER DIRE NOI TI FAREMO IL GENOCIDIO: OK! questo è satanismo! MA se contrariamente noi diciamo: tutti gli ebrei del mondo devono tornare e smettere di fare il satanisti in tutto il mondo Spa FMI perché altrimenti sarebbe come barare: POI in questo secondo caso: LA RABBIA DEGLI ARABI è PIENAMENTE GIUSTIFICATA! TEL AVIV 14 OTT – E’ stato sventato un attentato con il coltello alla Porta di Damasco a Gerusalemme dove un palestinese ha cercato di pugnalare un agente israeliano. L’attentatore è stato ucciso dalla polizia. Lo riferisce una portavoce della stessa polizia israeliana aggiungendo che l’uomo indossava una “divisa mimetica” che ha insospettito gli agenti.

=======================

prendiamo atto che gli USA non vogliono proprio collaborare con la RUSSIA sia perché hanno troppi cadaveri nascosti nell’armadio! e sia perché hanno deciso di aggredirli e di scatenare la guerra mondiale nucleare! ] Gli Stati Uniti dicono no a un summit sulla Siria a Mosca. Il capo della diplomazia di Mosca Serghiei Lavrov ha reso noto che Stati Uniti hanno rifiutato la proposta russa di un vertice a Mosca sulla questione siriana e l’invio “a Washington di una delegazione” russa “con a capo il premier Dmitri Medvedev”

===================

ISTANBUL 14 OTT – Il presidente islamista assassino seriale e sterminatore di minoranze: maniaco religioso: nuovo Sultanato turco Recep Tayyip Erdogan l’assasino mandate della strage si è recato stamani sul luogo della strage di Ankara per deporre fiori in memoria delle vittime. Erdogan è l’ultimo dei principali leader politici turchi ad andare sul posto. Tornando a parlare per la prima volta in pubblico dal giorno dell’ attacco ieri il capo dello Stato ha ammesso che potrebbero esserci state delle falle nella sicurezza chiedendo però di attendere l’esito delle indagini prima di chiedere eventuali SUE dimissioni.] Strage Ankara: il selfie dei ragazzi prima della strage Al funerale della candidata curda: ‘Governo mente’

====================

unico problema per il 322 sacerdote di satana massone Il segretario di Stato americano John Kerry: è quello che il precipizio ad ISRAELE deve essere prepato bene! è CHIARO LUI è CON I NAZISTI ISLAMICI SHARIA FINO IN FONDO AL BUCO gender DELL’INFERNO: QUESTA è LA SUA SCELTA! ha annunciato che sarà presto in Medio Oriente per aiutare a riportare la calma tra israeliani e palestinesi. Nel corso di un intervento all’università di Harward ha detto: “Sarò lì presto per vedere se è possibile allontanarsi dal precipizio”.

=================

IL PROBLEMA DI ERDOGAN IL TAPIRO ALLAH AKBAR è CHE LUI CONTROLLA TROPPO BENE LE FRONTIERE MA SOLTANTO QUANDO VUOLE LUI! ISTANBUL 14 OTT – Le autorità turche avrebbero identificato il secondo sospetto attentatore kamikaze della strage di Ankara come Omer Deniz Dundar un turco fuggito in Siria per unirsi all’Isis. Lo sostiene il quotidiano Hurriyet.

===================

NON VOGLIO INIBIRE IL CORAGGIO AMMIREVOLE DI QUESTA RAGAZZA SOLTANTO PER IL SUO PASSATO DA PECCATRICE SIA PERCHé CHI è SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA! E SIA PERCHé IO HO DISPERATAMENTE BISOGNO DI LEI! CORAGGIO! ANZI LA VOGLIO INCORAGGIARE A TUTELARE ANCHE GLI STUPRI CHE SALMAN OBAMA CAMERON HOLLANDE ED ERDOGAN FANNO SUBIRE CON I LORO ISLAMICI IN SIRIA ED IRAQ A TANTE RAGAZZE INNOCENTI! La riservata Camilla esce dal ‘guscio’ e diventa paladina in una crociata contro gli stupri e le violenze sessuali sulle donne. moglie del principe Carlo si è lanciata in una campagna su un tema delicato e drammatico in un modo insolito per i reali ma che ricorda il grande impegno nel volontariato della defunta principessa Diana. Camilla ha scelto le pagine del Daily Mail per la sua battaglia che arriva dopo cinque anni in cui la duchessa ha incontrato vittime assistenti sociali ed esperti in tutto il Regno Unito.

================

QUANDO I LORO KAMIKAZE SHARIA IMPERIALISMO CALIFFATO SULTANATO COMMETTONO DELLE STRAGI: ERDOGAN E SALMAN NON FESTEGGIANO CON ALCOL: QUESTO è PROIBITO MA FORSE FESTEGGIANO FACENDO I PEDOFILI: COMUNQUE DI QUESTO SONO SICURO ENTRAMBI DICONO: “QUELLI CHE SONO MORTI A NOI SONO DI MENO DI QUELLI CHE SONO MORTI A LORO!” ] Nigeria: kamikaze a Maiduguri 7 morti Non chiaro il bilancio dei feriti. E’ città origine Boko Haram. MAIDUGURI 14 OTT – Tre bombe sono esplose a Maiduguri uccidendo almeno sette persone. Lo riportano sia testimoni che l’esercito. La città nel nordest della Nigeria è il luogo di nascita dei jihadisti del Boko Haram. Si tratta del terzo attacco in poche settimane a questa città densamente popolata. Stando alle informazioni raccolte sul campo gli attacchi sarebbero opera di tre kamikaze. Al momento non è chiaro il numero dei feriti.

=====================

CON I DETENUTI BISOGNA OTTIMIZZARE LE RISORSE! DOBBIAMO ATTREZZARE DELLE ISOLE FARMER E FARE SCONTARE LORO TUTTA LA PENA MAGARI FARLI: STUDIARE APPRENDERE DEI MESTIERI GIOCARE DIVERTIRSI LAVORARE. I PARTITI DELLA SINISTRA STANNO DEMOLENDO LE STRUTTURE LA IDENTITà E LA MORALITà DELLO STATO. ZAPATERO SONO 20 ANNI CHE DICE DI FARE SESSO CON GLI ANIMALI! NON è PIù LA SOCIETà CHE DEVE SPENDERE RISORSE PER MANTENERLI! PARIGI 14 OTT – Migliaia di poliziotti sono scesi in piazza a Parigi per protestare contro le condizioni di lavoro sempre più pesanti i rischi crescenti e quello che definiscono il lassismo nei confronti di detenuti anche pericolosi. L’obiettivo è il ministro della giustizia Christiane Taubira accusata di concedere con troppa facilità i permessi di unscita ai detenuti. I rapporti si sono incrinati definitivamente dopo che un agente è rimasto gravemente ferito in un inseguimento il 5 ottobre scorso.

===========================

Salman Rushdie HA CAPITO TUTTO CIRCA IL SATANISMO DELLO ISLAM MA NON SA NULLA CIRCA IL SATANISMO DELLO INDUISMO! NEW DELHI 14 OTT – Salman Rushdie ha detto di essere preoccupato per l’aumento di una “violenza criminale” in India riferendosi a diversi episodi d’intolleranza contro scrittori e liberi pensatori. Intervistato a Francoforte dalla tv privata indiana NDTV l’autore dei “Versi Satanici” ha detto che “nella società c’è un livello di violenza criminale strisciante che è nuovo”. Ha poi anche criticato il silenzio del premier Modi. “Mister Modi è un bravo oratore e avrebbe molto da dire su questo argomento”

==============

LO SANNO TUTTI CHE GLI ISLAMICI ERDOGAN E SALMAN: LA GALASSIA JIHDISTA HAMAS DELLA CIA: UCCIDONO PRIMA I MUSULMANI E POI I CRISTIANI! ISLAMABAD 14 OTT – Sette i morti e 13 feriti è il bilancio dell’esplosione di un ordigno nel Punjab pachistano all’interno dell’ufficio del parlamentare Sardar Amjad Farooq Khosa membro della governativa Lega musulmana del Pakistan-Nawaz (Pml-N) che però al momento dell’attentato era ad Islamabad. Commentando lo scoppio nella guesthouse che ospita il suo ufficio nel distretto di Dera Ghazi Khan Khosa ha detto ad un canale tv di “non avere mai ricevuto minacce da parte di nessuno”.

=====================

LA PAGINA DI QUELLA TROIA DI ANSA è DIVENTATA COME LA LAMPADA DI ALADINO! SE CI STRISCI SOPRA: PER FARE IL: “COPIA INCOLLA” POI SI APRONO ALTRE PAGINE DOVE TI VOGLIONO REGALARE DI TUTTO! LOL. CHE MOMENTI FELICI STIAMO VIVENDO ALLA VIGILIA DELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE!

======================

[ OK SE QUEL MONELLO HA DISUBBIDITO PER DOMANI NON GLI REGALATE LA MERENDINA! I BILDENBERG HANNO MESSO IN UN BORDELLO LA DEMOCRAZIA! ] Catalogna: Mas davanti a giudice domani Accusato di ‘disobbedienza’ per consulta su indipendenza 2014 [ OK SE HA DISUBBIDITO PER DOMANI NON GLI REGALATE LA MERENDINA! ] MADRID 14 OTT – Cresce di nuovo la tensione fra Barcellona e Madrid alla vigilia della deposizione davanti a un giudice del tribunale superiore di giustizia del presidente secessionista catalano Artur Mas accusato di “disobbedienza” per la consulta sull’indipendenza organizzata nel 2014. Ieri sono state sentite la ministra dell’educazione catalana Irene Rigau e l’ex vicepresidente Joanna Ortega. Le due donne sono state accompagnate fino al tribunale in segno di solidarietà da centinaia di sostenitori

================

ECCO PERCHé IO HO SEMPRE DETTO CHE: ALLAH AKBAR SHARIA DI SALMAN E DI ERDOGAN è UN TOPO PERCHé IL LORO DEMONIO ALLAH è SPECIALIZZATO A SCAVARE GALLERIE! ] POI DOBBIAMO CAPIRE DOVE UNIONE EUROPEA DI IMPRENDITORI SUICIDATI LORO HAMAS PRENDONO TUTTI QUESTI SOLDI PER FARE QUESTE COSE [ IL CAIRO 14 OTT – L’aviazione egiziana ha colpito all’alba tre auto appartenenti a terroristi a sud della città di Sheikh Zuweid nel nord del Sinai. Le vetture trasportavano armi e munizioni per compiere operazioni terroristiche stando a una fonte militare all’agenzia Mena. Le forze della sicurezza hanno anche scoperto e distrutto un tunnel sotto una casa a Rafah. Al suo interno sono state trovate apparecchiature di comunicazione sofisticate uniformi militari e batterie per l’illuminazione.

================

SULLE CROCIATE E SULLA INQUISIZIONE CI SONO TANTI FILM VALIDI E PURTROPPO TANTI ALTRI IDEOLOGICI CHE SI SPACCIANO PER STORICI E CHE SONO UN CRIMINE CONTRO LA VERITà DELLA STORIA QUESTI FILM DEVONO ESSERE DISTRUTTI TUTTI! PER I FALSI FILM STORICI: DEVONO ESSERE PUNITI ANCHE CON IL CARCERE ANCHE I FINANZIATORI!

================

06 94443655 è UNA AGENZIA CHE STA A ROMA SONO SATANISTI DELLA CIA: OGGI MI HANNO CHIAMATO ALLE ORE 11,00 DICENDO DI ATTENDERE IN LINEA MA POI LA LINEA è CADUTA! LOL. FORSE VOLEVANO PROPORMI UN INGAGGIO PER IL PROSSIMO RALLY DI FORMULA 1.. LOL. Uni.Cons. Unione Tutela Cittadini e Consumatori Cerignola

24 settembre alle ore 7:34 · Chiamano da questo numero e +39 06 94443655 chiedono velocemente e senza farsi

capire se vogliamo passare altercato libero luce e gas. Io ho risposto seccamente NO. Vogliamo controllare di cosa si tratta?

0654039110 LEGENDRE | 249 / 273 | francy-annu.com ] MI HANNO CHIAMATO POCO FA DA QUESTO NUMERO [ io posso ipotizzare che come rispondi a questo tipo di comunicazione della CIA 666 DaTAGATE loro mettono un virus sul doppino elettrico per trasformare il tuo cellulare in un microfono ambientale! è un virus che si potrebbe scaricare a massa perché permane sullo hardware!

Numero telefonico 0692919440 da Roma è stato contrassegnato 34 volte come Pubblicità aggressiva: Rompiscatole di Vodafone! LA CIA LA DEVE SMETTERE DI METTERE SOTTO OSSERVAZIONE I CITTADINI EUROPEI! DA QUESTO Numero telefonico 0692919440 è STATA COLPITA MIA MOGLIE IN QUESTO MODO IN OGNI STANZA DELLA CASA LA CIA HA UN MICROFONO AMBIENTALE!

=================

la ideologia sodoma GENDER è una minaccia per la stessa sopravvivenza del genere umano! Questo è il male dei Rothschild Bildenberg indebolirci impoverirci fino al punto di farci massacrare dagli islamici erdogan e salman!

Genitore 1 o genitore 2? Pubblicata il 28 febbraio 2015. Vai alla sezione Lettere e Commenti » Da una settimana il modulo di iscrizione di mia figlia alla scuola media giace intonso sulla scrivania. Non so decidermi: sono genitore 1 o genitore 2? Opterei per il “2” ( mi sento un uomo post-patriarcale) se solo riuscissi a vincere il rigetto che mi suscita l’ “innovazione”. La formula di un tempo – “padre madre o chi ne fa le veci” – funzionava benissimo: con l’ipotesi di un’altra presenza dedita alla cura dell’alunno diversa da quella paterna o materna copriva senza discriminazione alcuna anche le situazioni plurali. La nuova dicitura presenta invece il grave difetto di disconoscere differenze incancellabili. Io sono il padre dei miei figli (“Ecco quando sono diventato padre ho capito Dio…”) e ho il diritto-dovere di presentarmi come tale davanti ai miei interlocutori. E i miei figli alla pari di tutti i loro compagni di scuola hanno il sacrosanto diritto-dovere di sapere da dove vengono. In ogni percorso esistenziale la nascita non è mai un elemento accidentale: il padre è il padre la madre è la madre il partner del padre o della madre è appunto il partner di lui o di lei. Non a caso un tempo l’adozione aveva una sua solennità perché significava l’ingresso in un’altra storia. Non a caso oggi in alcuni Paesi avanzati il figlio di una coppia che sia ricorsa alla fecondazione eterologa ha la possibilità di scoprire il nome dell’altro genitore nascosto che gli ha permesso di nascere. Siamo definitivamente entrati nel “regno della diversità” e quindi le differenze vanno riconosciute non inscatolate sotto etichette generiche. Il livellamento è impoverimento. “Genitore 1 e genitore 2” è una formula che può andar bene per i coniglietti. Già funziona male con i cani.

Volerla applicare alle storie delle persone è una contraffazione che sarebbe bene togliere subito dalla circolazione. Saluti fecondi come i semi del baobab (Giovanni Ambrogio Colombo) P.s. La confusione dilaga nell’ Occidente spompato. Chi ha un ruolo pubblico dovrebbe emettere almeno qualche cinguettio. A che serve politicare se non si ha il coraggio di lottare?

================

http://www.asianews.it/ ] Questa pagina non reindirizza in modo corretto [ Firefox ha rilevato che il server sta reindirizzando la richiesta per questa pagina in modo che non possa mai essere completata.

=================

14/10/2015 ISLAM. L’economia islamica halal è destinata a crescere ] se non ci fosse il nazismo della sharia? POI NON AVREMMO NESSUN BISOGNO DI AVERE PAURA DA UNA NOTIZIA DEL GENERE! QUINDI LA SHARIA DEVE ESSERE CONDANNATA DA ONU: CON EFFETTO IMMEDIATO! ] SE ONU NON CONDANNERà LA SHARIA LA GUERRA MONDIALE NON POTRà ESSERE FERMATA! [ Prodotti senza carne di maiale o senza alcol; servizi turistici e finanziari secondo la sharia crescono del 2% all’anno. Il volume è pari a 2300 miliardi di dollari Usa. Nessuno ricorda che i cibi della “gente del Libro” (cristiani e ebrei) sono considerati anch’essi puri. Dubai (AsiaNews) – L’economia dei prodotti halal (“puri” per l’islam) è destinata a crescere dato che la popolazione musulmana nel mondo sta aumentando e diviene anche più esigente dal Punto di vista dell’ortodossia…

14/10/2015 ISRAELE-PALESTINA

Isolate alcune zone di Gerusalemme per timori di nuovi attacchi.

Posti di blocco e perquisizioni attorno alla zona araba e al confine coi quartieri ebraici. Netanyahu accusa Abbas di “menzogna e incitamento” alla violenza. Ma le autorità israeliane e palestinesi sembrano impotenti. Non è una nuova Intifada ma un movimento di base formato soprattutto da giovani senza speranze. Tredicenne israeliano accoltellato da un tredicenne palestinese. Gli israeliani hanno paura: centri commerciali vuoti; mercati e strade deserte. I genitori tengono a casa i figli ed evitano di andare nei luoghi pubblici. Lo status quo della Spianata delle moschee 14/10/2015 FILIPPINE

Rapimento Del Torchio: “Riservatezza”. Un video-appello dei rapiti di Davao

Il sindaco di Dipolog luogo del sequestro dell’ex-missionario ha chiesto alla stampa di interrompere la pubblicazione di ulteriori dettagli sul caso. Si teme che informazioni sensibili possano finire in mano ai rapitori. Superiore regionale Pime nelle Filippine: “Non è giunta alcuna richiesta di riscatto”. Quattro persone sequestrate da islamisti pochi giorni prima di Del Torchio sono apparse in video con i rapitori chiedendo lo stop delle operazioni militari di Manila contro i terroristi.

14/10/2015 INDONESIA

Aceh islamisti attaccano le chiese: un morto e quattro feriti. La folla composta da fondamentalisti ha incendiato una chiesa perché considerata irregolare e priva dei permessi di costruzione. Il tentativo di darne alle fiamme una seconda ha innescato gli scontri con la popolazione locale. Diverse famiglie cristiane in fuga nel timore di nuove violenze. Nei prossimi giorni è prevista la demolizione di altri 10 luoghi di culto cristiani. 14/10/2015 BANGLADESH

Bangladesh arrestati cinque musulmani: volevano tagliare la gola a un pastore protestante. I fermati fanno parte del gruppo fondamentalista islamico illegale Jama’atul Mujahideen Bangladesh. Tra loro ci sono i tre esecutori materiali dell’aggressione al pastore. Capo della polizia locale: “I fondamentalisti islamici tentano di destabilizzare il Paese e fare pressione sul governo”. Agenti schierati a difesa delle chiese durante la Messa della domenica.

13/10/2015 PAKISTAN

Paul Bhatti: lotta all’estremismo e parità di diritti in un Pakistan che “sta cambiando”

L’ex ministro e leader Apma giudica positiva la conferma della Corte suprema della condanna dell’assassino di Salman Taseer. Conferma la “volontà” di combattere ed eliminare il terrorismo. La lotta passa attraverso la registrazione delle scuole coraniche maggiore educazione per le minoranze sviluppo economico e sociale. Speranze per la liberazione di Asia Bibi. 13/10/2015 SIRIA

Gioia per p. Mourad timori per gli altri 190 cristiani prigionieri dello Stato islamico

“Forte preoccupazione” per la comunità cristiana siriana. Da un lato si celebra la fuga del sacerdote siro-cattolico per cinque mesi nelle mani dei jihadisti. Pesa il rischio di rappresaglie da parte dei miliziani sugli altri prigionieri. Più volte minacciato di morte p. Mourad non ha “mai firmato l’atto di abiura del cristianesimo”.

13/10/2015 INDONESIA

Flores: madre musulmana benedice il figlio ordinato sacerdote cattolico.

La famiglia islamica di Robertus B. Asiyanto ha partecipato con gioia alla sua ordinazione sacerdotale a Maumere. La madre gli imposto le mani sull’altare: “Sono davvero felice della scelta di mio figlio”. L’isola di Flores è una delle poche zona dell’Indonesia a maggioranza cattolica. 12/10/2015 VATICANO

Sinodo: accompagnare le famiglie come Gesù coi discepoli di Emmaus

Oggi vi sono state discussioni ai circoli minori sulla seconda parte dell’Instrumentum laboris. Proposta una Giornata di preghiera e adorazione per il matrimonio e la famiglia. La preparazione al matrimonio come un “catecumenato” affidato non solo ad “esperti” ma anche a “testimoni”. Il ricordo di Asia Bibi e dei martiri copti. I “gialli” della relazione finale e della lettera di 13 cardinali al papa.

12/10/2015 IRAQ

Raid aereo irakeno colpisce comandanti dello Stato islamico non al-Baghdadi

Smentite le voci circolate ieri di un attacco ad un convoglio in cui era presente il leader jihadista. Nell’operazione sarebbero morti otto miliziani di primo piano. Fonti dello SI definiscono “false” le voci della morte del leader. E aggiungono: anche in caso di morte pronti “migliaia di al-Baghdadi” per continuare la guerra. 12/10/2015 RUSSIA – SIRIA

Non solo raid la Russia spinge sul fronte diplomatico per una soluzione in Siria.

Putin ha incontrato sauditi ed emirati a cui ha garantito che l’obiettivo russo è “creare le condizioni per la ricerca di un compromess politico”. Attesa per l’incontro tra Lavrov e l’inviato Onu Staffan de Mistura. Esperti invitano l’Occidente a guardare alle nuove aperture di Mosca.

12/10/2015 INDONESIA

Java centrale matrimonio gay a sorpresa non viene legalizzato.

Ratu Airin Karla e Dumani due uomini hanno invitato parenti e amici ad una festa di “ringraziamento” per la loro lunga amicizia. I partecipanti si sono trovati invece ad un matrimonio vero e proprio celebrato secondo la tradizione javanese. L’unione non è stata riconosciuta dal governo perché manca della necessaria benedizione dell’autorità religiosa. 12/10/2015 SIRIA

Nunzio a Damasco: p. Mourad “è stato liberato” è “disteso” e “in buone condizioni di salute”

Ad AsiaNews mons. Zenari conferma la notizia del rilascio del priore del monastero di Mar Elian ad Al Qariatayn rapito nel maggio scorso. Il sacerdote è atteso a Damasco dove racconterà lui stesso i dettagli del sequestro. Ancora nessuna novità sul rapimento di p. Dall’Oglio.

12/10/2015 TURCHIAverso una guerra civile FORTEMENTE VOLUTA DA ERDOGAN!.

Sul doppio attentato kamikaze di due giorni fa ad Ankara vi sono conflitti sul numero delle vittime e sui mandanti. Il partito di Erdogan punta il dito verso il Pkk movimenti di sinistra e Isis. Il partito kurdo accusa il governo di giocare alla strategia della tensione per vincere le elezioni del primo novembre. 11/10/2015 VATICANO – TURCHIA

Papa: Grande dolore per la “terribile strage avvenuta ad Ankara”

All’Angelus papa Francesco domanda di pregare in silenzio per il doppio attentato nella capitale turca che ha fatto almeno 95 morti. I “tre sguardi” di Gesù al “giovane ricco” e ai discepoli. “Il denaro il piacere il successo abbagliano ma poi deludono”. La domanda ai “giovani ragazze e ragazzi che sono in piazza”: “Avete sentito lo sguardo di Gesù su di voi? E cosa rispondete?”. La Giornata internazionale per la riduzione dei disastri naturali che ricorre il 13 ottobre. Il telegramma al presidente turco Recep Tayyip Erdogan.

====================

QUESTO NUOVO ORDINE MONDIALE DI FARISEI MASSONI CHE CI HANNO RUBATO LA COSTITUZIONALE SOVRANITà MONETARIA: IL SISTEMA EGIME BILDENBERG dicono: “ENTITà ALIENA” DEVE ESSERE DISTRUTTO SE VOGLIAMO NON SUBIRE LA GUERRA MONDIALE PER RINNOVARE UN NUOVO CICLO MONETARIO SEMPRE DEVITALIZZANTE ED USUROCRATICO!

Locazioni a rischio: 50mila famiglie potrebbero cercare nuovi alloggi senza un intervento del Governo. by Roberto Mastrangelo

Sarà complicato per molti rinnovare i contratti di locazioni di immobili a partire dal prossimo anno se non verranno presi provvedimenti. Sono sempre di più infatti i proprietari di alloggi che alla scadenza dei contratti di locazione preferiscono abbandonare questo istituto e puntare eventualmente sulla vendita o sul mantenere l’immobile sfitto considerando gli alti costi di gestione dei contratti di locazione e l’elevato rischio (anche) di inadempimento del locatario.

“Il rischio di un mancato intervento di detassazione dell’affitto nella legge di stabilità è che – a partire dal 2016 quando andranno a scadere gli ultimi contratti stipulati prima dell’introduzione dell’Imu (in primis proprio quelli concordati a canone calmierato) – almeno 50 mila famiglie si troveranno nella necessità di reperire un nuovo alloggio per via della scelta dei proprietari di abbandonare la locazione”. Questo l’allarme lanciato dal presidente della Confedilizia Giorgio Spaziani Testa nel corso di un’audizione sulla tassazione immobiliare dinanzi alla Commissione Finanze della Camera dei Deputati.

=====================

Ciao lorenzo Ti ricordi la storia di Asal la ragazza iraniana intrappolata in Ecuador dopo aver accettato un lavoro come insegnante? Finalmente dopo mesi di battaglie burocratiche dopo tanta attesa e preoccupazione Asal è tornata in Italia!Per Sabri è un nuovo grande successo. Attivista per i diritti umani si batte da sempre contro le ingiustizie e i soprusi commessi nel proprio Paese l’Iran che ha lasciato nel 1980. Le petizioni per lei sono diventate un’arma pacifica con la quale sta riuscendo a cambiare piano piano molte cose. Grazie a te e alle altre quasi 15 mila persone che hanno firmato Sabri Najafi è riuscita a farsi sentire e a ricevere l’aiuto dell’Ambasciata italiana che si è adoperata per portare questa vicenda a un lieto fine.

==============

inutile affermare che sono gli ebrei le prime vittime dei Rothschild spa Banche Centrali! ] la INQUISIZIONE è stata una brutale ed in molti casi ingiusta pratica MEDIOEVALE che trova tutta la sua attualità ancora oggi nello ISLAM sharia LEGA ARABA MODERNO protetto da ONU LA ZOCCOLA di BUSH il sacerdote di satana: che lavora per il suo Dio Rothschild il GUFO SPA FMI! ] ma gli scopi della inquisizione erano legittimi ed i metodi non esagerati se i cannibali dei rabbini farisei sono potuti sopravvivere: e sono diventati il governo ombra del mondo! ] [ Gli ebrei ritornano 500 anni dopo l’Inquisizione Prime naturalizzazioni discendenti sefarditi cacciati nel 1496

=====================

con la abolizione della sharia la attuazione dello Stato LAICO: e la libertà di religione: non potrebbe esistere nessuna limitazione che potrebbe imporsi alla LEGA ARABA: ma stante LA SHARIA: NESSUNO DI LORO HA DIRITTO ALLA VITA! ] TEHERAN 14 OTT – Il Consiglio dei guardiani della Costituzione ha dato il suo via libera alla legge che permetterà al governo iraniano di applicare lo storico accordo sul nucleare siglato a giugno tra Teheran e il 5+1. L’approvazione del Consiglio è indispensabile per tutte le leggi votate dal parlamento. Ieri era stato il parlamento a ratificare la legge per l’applicazione dell’accordo. Siglata lo scorso luglio dopo due anni di negoziati l’intesa pone dei limiti allo sviluppo del programma nucleare dell’Iran

===================

IN QUESTA NOTIZIA IO NON CI VEDO NIENTE DI STRANO è UN ATTO DI GIUSTIZIA: PER UNA ANOMALIA DELLA NATURA E QUINDI ANCHE NIENTE DA INVIDIARE! ] PARIGI 14 OTT – La giustizia francese ha riconosciuto il diritto di un individuo intersessuale – le persone i cui cromosomi sessuali i genitali e/o i caratteri sessuali secondari non sono definibili come maschili o femminili – a scrivere ‘sesso neutro’ nel suo stato civile. La decisione è stata presa a Tours a agosto. La persona 64 anni è nata con una ‘vagina rudimentale’ un ‘micro-pene’ ma senza testicoli.

Alla nascita è stato indicato come uomo. Solo che non era del tutto vero e lui ne ha sofferto molto.

=================

QUESTO DEI PALESTINESI è UN COMPORTAMENTO TOTALMENtE DEMENZIALE ED AUTOLESIONISTICO! TUTTI I MUSULMANI SI SONO DIMOSTRATI DEGNI DI NON MERITARE UNA PATRIA! TEL AVIV 14 OTT – Nuovo attentato sventato a Gerusalemme. Secondo la polizia alla stazione centrale degli autobus l’aggressore palestinese ha tentato di salire su un bus e poi ha aggredito a coltellate una israeliana di circa 70 anni.

L’uomo è stato ucciso dalle forze di polizia. Dopo aver setacciato la stazione la polizia ha poi escluso la presenza di un eventuale secondo attentatore come ipotizzato in un primo momento. L’intera zona però è al momento chiusa e presidiata da ingenti forze.

===================

COSA FAREMO SUBIRE AI COLPEVOLI SE GLI INNOCENTI SOFFRONO? 14 ottobre 2015 Asia Bibi è “in condizioni tragiche” LE SOFFERENZE DI UN INNOCENTE NON POSSONO MAI TROVARE UNA GIUSTIFICAZIONE PRAGMATICA! Attivista “isolata sta diventando psicologicamente instabile”. Le condizioni di Asia Bibi sono “tragiche” perché “sta diventando psicologicamente instabile giorno dopo giorno”. Lo ha detto all’ANSA Xavier Patras William presidente dell’organizzazione di difesa dei diritti delle minoranze Life for All. La madre cristiana condannata a morte nel 2010 per blasfemia si trova in una cella di isolamento nella prigione di Multan nella provincia del Punjab. “Si sono tenute delle preghiere per la sua salute – ha detto – e perché tenga duro”. William ha poi rivolto un appello “ad alzare la voce per far rispettare la giustizia e per superare le differenze prima che sia troppo tardi”. Di recente erano emerse preoccupazioni sulle condizioni di salute della donna e sul bisogno di adeguate cure mediche. La famiglia aveva anche chiesto il trasferimento in una prigione di Lahore. Lo scorso luglio un tribunale aveva sospeso la sentenza di condanna a morte in attesa di un riesame del caso da parte della Corte Suprema la massima istanza giudiziaria pachistana.

===================

QUESTI TERRORISTI SHARIA SAUDITI SONO STATI MANDATI IN SIRIA DA OBAMA AD INSEGNARE LA DEMOCRAZIA AD ASSAD! QUESTO RAGAZZO HA FATTO SOLTANTO L’ERRORE DI CRITICARE IL REGIME! PER DIRE COME ONU USA UE NATO: SONO DIVENTATI UN COVO DI NAZISTI? QUESTO è IL MINIMO CHE SI PUò DIRE! ] La madre di Ali Nimr attivista 21enne che rischia di subire la decapitazione e la crocifissione in Arabia saudita ha invocato l’aiuto del presidente americano Barack Obama affinchè interceda col governo di Riad per salvare il figlio. “Lui è il leader mondiale e può intercedere e salvare mio figlio” ha detto Nusra al-Ahmed in un video pubblicato dal Guardian. La donna ha definito come “selvaggia” la pena che è stata inflitta al giovane. Nimr è stato arrestato nel 2012 all’età di 17 anni

===================

come clicco sulla pagina di firefox o di chrome si aprono pagine di pubblicità in modo automatico!

======================

farisei e salafiti: sodali complici: nemici giurati oggi alleati per uccidere la democrazia e la sovranità dei popoli: NEL MONDO: hanno preso il controllo del potere e intenzionalmente stanno portando le situazioni politiche ad un punto di rottura! ECCO PERCHé NESSUNO DOVREBBE CHIEDERE O SPERARE CHE OBAMA ERDOGAN E SAUDI ARABIA POSSANO LAVORARE PER LA PACE AL DI FUORI DEL LORO VELO DI IPOCRISIA

==============

DOBBIAMO COCCOLARE GLI ISRAELIANI E TUTTO DOVREMMO CONCEDERE LORO COME UN INCREMENTO TERRITORIALE DEL LORO STATO MENTRE AL CONTRARIO NOI DOVREMMO MINACCIARE GLI EBREI DEL MONDO: PERCHé LAVORINO A COSTRUIRE UNA PATRIA IN ISRAELE: SE è VERO CHE QUALCUNO NON VUOLE SCENDERE URLANDO ALL’INFERNO PRIMA DEL TEMPO! TUTTI GLI EBREI DEVONO DIVENTARE UN SOLO POPOLO IN ISRAELE!

=================

SALMAN SAUDI ARABIA ] come faranno gli ebrei del mondo ad abbandonare il loro satanismo culto sistema massonico Spa BANCHE CENTRALI se tu rendi pericolosa una vita in ISRAELE?

SALMAN SAUDI ARABIA ] NON SAI TU CHE TUTTI COLORO che hanno fatto di se stessi una opposizione alla riunificazione del popolo ebraico: in Palestina madiana e deserto egiziano sono entrati nella agenda di satana? Ecco perché il tuo Dio è il demonio se tu fossi da Dio vivo e vero? tu dovresti sapere queste cose! TU STAI DANDO AI FARISEI UN ALIBI PER UCCIDERTI: INSIEME A TUTTO IL GENERE UMANO!

NATO: LUI è N.A.T.O. DA UNA TROIA USA MASSONICA SATANICA USUROCRATICA. SHALOM + SALAM = BLESSINGS TOO KING SALMAN SAUDI ARABIA ] ruba la piazza al sacerdote di satana Kerry: NON GLI LASCIARE QUESTO SUCCESSO: DI AVERE PORTATO LUI LA PACE [ ecco che cosa tu devi fare: tu vai in ISRAELE come GESù il Profeta con un ramo di ulivo in braccio regala baci e caramelle a tutti i bambini e POI TU vai a pregare nella Moschea della Cupola della ROCCIA.. SE TU FAI IL BRAVO RAGAZZO? IO NON DEMOLIRò QUELLA MOSCHEA E NON DEPORTERò I PALESTINESI!

=========

NATO: LUI è N.A.T.O. DA UNA TROIA USA MASSONICA SATANICA USUROCRATICA. SHALOM + SALAM = BLESSINGS TOO KING SALMAN SAUDI ARABIA ] NON TEMERE CUCCIOLO! se qualcuno ti dice che cazzo fai tu quì a GERUSALEMME? tu devi rispondere: “UNIUS REI MI HA MANDATO!”

A TUTTI I RABBINI DEL MONDO ] io sono venuto a rispendermi il genere umano [ Benjamin Netanyahu LUI è ARONNE.

=================

questo OCCIDENTE MASSONICO ED USUROCRATICO MALTRATTA I SUOI CITTADINI: SENZA SOVRANITà MONETARIA SENZA WELFARE SENZA DEMOCRAZIA PERCHé I SOLDI SERVONO PER UCCIDERE LA RUSSIA E PER ISLAMIZZARE LA EUROPA ] NEW YORK 15 OTT – Una massiccia interruzione ai computer della dogana ha creato lunghe code e disagi in alcuni dei principali aeroporti americani. Tra gli scali colpiti il Jfk a New York l’aeroporto internazionale di Boston il Dallas Forth-Worth International Charlotte’s Douglas International Airport e quello di Atlanta il più trafficato al mondo. interruzione sembra sia stata generata da un malfunzionamento del sistema di individuazione di eventuali terroristi la cosiddetta ‘black list’

============

QUESTO [HADSRUDA!BIT ] CHI CIA 666 I CANNIBALI NWO SPA BAAL LO HA MESSO?

============

KABUL 15 OTTOBRE ] SE è UN EMIRATO SULTANATO SHARIA PUTTANATO? POI SOLTANTO ERDOGAN LO PUò FINANZIARE![ I talebani afghani hanno annunciato di avere catturato il centro del distretto di Bala Baluk nella provincia occidentale di Farah una notizia che però i responsabili locali negano. Nel suo sito internet l’Emirato islamico dell’Afghanistan ha precisato che la conquista è avvenuta dopo nove giorni di assedio e a seguito di una offensiva finale di tre ore. Il presidente del Consiglio provinciale di Farah Farid Bakhtawar ha ammesso solo la perdita del check-point nell’area di Ganjabad

===============

DOVE IL NAZISMO SPA NWO 322 VERME DEI BUSH NON MUORE E DOVE IL FUOCO SPA 666 FMI INFERNO PRAVY SECTOR MERKEL TR0IKA NON SI ESTINGUE! QUESTO è IL REGIME MASSONICO BILDENBERG: DOVE SATANA è DIO: PER DIRE TUTTE LE RELIGIONI SONO LE PUTTANE DI ENLIGHTENED PERCHé IL DENARO: CREATO DAL NULLA E DATO AD INTERESSE: DEBITO PUBBLICO DEI FARISEI è BUONO NELLA LORO TASCA! ] Kiev 1 militare morto nonostante la tregua Europa. Combattimenti nei pressi di Avdiivka non lontano da Donetsk

===============

NOI NON CONOSCIAMO UN VULCANO CHE NON ESAURISCA LA SUA ATTIVITà DI SEBO PORRO IL PUS foruncolo di MERDA sharia RAPIDAMENTE: DOPOTUTTO ANCHE SADDAM IN IRAQ DICEVA LE STESSE COSE! PERCHé LUI AVEVA UNA SUPERIORITà SPAZIALE ] [ Iran video basi missilistiche: ‘Non temiamo minacce’. tv di Stato. Pasdaran ‘pronti a eruttare come un vulcano’

===========

Ecuador ] “Londra nega ad Assange il permesso per le cure mediche”. lo ha detto SATANA: “così devono morire tutti i nemici del NUOVO ORDINE MONDIALE come UNIUS REI!” MA NON è UN BUON PRESAGIO QUESTO PER I BUSH 322 NATO CIA SPA FMI DATO CHE: SATANA è GIà CADUTO TROPPE VOLTE MENTRE UNIUS REI NON è CADUTO MAI![ L’accusa del ministro degli esteri di Quito la Gran Bretagna rifiuta di concedere al fondatore di Wikileaks il ‘salvacondotto’ per sottoporsi ad una risonanza magnetica in ospedale

=============================================

Ban ringrazia l’Italia: ‘Coraggiosa sui migranti’. Ban Ki-mono ha ragione quando dice che le persone sono tutte uguali e sono tutte innocenti! MA Ban Ki-mono QUEL SACERDOTE DI SATANA GENDER DARWIN DI MASSONE LUI DIMENTICA INTENZIONALMENTE CHE è LA SHARIA CHE RENDE I MUSULMANI UNA MINACCIA PER IL GENERE UMANO! QUINDI SE NON SI RIMUOVE LA SHARIA NOI RIMUOVEREMO TUTTI I MUSULMANI E LI MANDEREMO IN ARABIA SAUDITA! Il segretario generale dell’Onu Ban Ki-moon parla alla Camera. “Nell’ immigrazione forzata non ci sono due categorie i meritevoli e i non meritevoli. Ci sono solo persone che hanno bisogno di aiuto”

=======================

premier israeliano Benyamin Netanyahu. [ TU FAI IN MODO CHE DIVENTI LA GIORNATA DEI FUNERALI! IL PRIMO CHE LANCIA UN SASSO PIANTAGLI UN PROIETTILE IN MEZZO AGLI OCCHI! ] Indetta giornata di collera [ NESSUNO PERò HA CAPITO PERCHé SONO ARRABBIATI! QUALCUNO FORSE ABU MAZEN LUI HA DETTO A TUTTI LORO CHE IO VOLEVO DEMOLIRE LA MOSCHEA? CHI HA FATTO LA SPIA? ] Una ‘Giornata di collera’ è stata indetta da Hamas in Cisgiordania e a Gerusalemme est per venerdì al termine delle preghiere. Lo rendono noto media di Hamas a Gaza. In particolare si fa appello alle masse affinché affrontino l’esercito israeliano “per punirlo dei suoi crimini”. Hamas si è rivolto anche ad altre forze palestinesi perché si uniscano alla lotta.

=======================

NON PENSO CHE ABU MAZEN SIA UN BUGIARDO LUI è SOLTANTO UNO SPICOLABILE COME OGNI ISLAMICO CHE RECITA LA PARTE DELLA VITTIMA MENTRE COMMETTE UN GENOCIDIO! LUI INFATTI CONFONDE: IL TERMINE: “LE PUGNALATE” CON IL TERMINE: “PACIFISTA GANDIANO” ] [ “Abu Mazen è un bugiardo”. La stampa israeliana accusa oggi con titoli vistosi Abu Mazen di aver mentito quando ieri ha sostenuto che Israele ha “giustiziato” un ragazzino palestinese. “Bugia” esclama indignato Yediot Ahronot. “Che bugiardo” rincara il filo-governativo Israel ha-Yom. Yediot Ahronot precisa che il ragazzino Ahmed Manasra 13 anni è “ricoverato in condizioni stabili” in un ospedale di Gerusalemme. In precedenza aveva pugnalato due passanti fra cui un coetaneo ebreo.

================

NON SOLTANTO LA INTERNAZIONALE ISLAMICA DI ERDOGAN HA FATTO IL GENOCIDIO DI TUTTI I SERBI DEL COSOVO CON L’AIUTO DELLA NATO MA HANNO UCCISO ANCHE I SOLDATI DELLA NATO QUINDI HANNO CANCELLATO TUTTI I MONASTERI CHIESE E CIMITERI DISTRUGGENDO TUTTE LE STRUTTURE DEGLI ORTODOSSI QUINDI TUTTO IL COSOVO NON è PIù SUFFICIENTE PER LA LORO BOMBA DEMOGRAFICA PEDOFILIA POLIAMIA! ]Negli ultimi mesi si e’ registrata una forte impennata nelle pertenze di migliaia di cittadini kosovari di etnia albanese che lasciano il loro Paese per cercare lavoro e migliori condizioni di vita in Paesi Ue del nord Europa in particolare Austria Gernmania Svezia Francia. Secondo i media di Pristina i migranti sarebbero oltre 20 mila al mese. [ Esodo di massa Kosovo Serbia chiede intervento Ue. Dacic nostro Paese non e’ destinazione finale migranti. 12 febbraio 17:38

=================

LONDRA 15 OTTOBRE. è VERO LA FORZA SENZA IL CONTROLLO è AUTODISTRUTTIVA! .. E LORO NON SONO RIUSCITI A CONTROLLARE UNIUS REI ECCO PERCHé GLI USA SONO STATI PREDESTINATI A PERDERE LA GUERRA MONDIALE DICO SE FOSSERO COSì STUPIDI DA GIOCARE QUESTA PARTITA: DI GUERRA MONDIALE GIà PERSA IN PARTENZA! Il sindaco di Londra ha dato l’ennesima prova di quanto sia maldestro negli sport. In visita a Tokyo Boris Johnson ha travolto un bambino durante una partita a rugby in un piccolo campo ricavato nella capitale giapponese. Il primo cittadino ha voluto dare prova della sua dubbia prodezza sportiva prendendo parte al match in camicia e cravatta. Si era lanciato con la palla salda fra le mani verso la meta. Ma fra lui e il punto c’era un bambino: Boris lo ha urtato e i due sono rovinati a terra.

===============

ERDOGAN CERCA DI AGGRAPPARSI E DI AIUTARSI COME PUò PER GIUNGERE FORTE A QUELL’APPUNTAMENTO DOVE BUSH E SALMAN LO HANNO CHIAMATO: LA SHOAH DI TUTTI GLI ISRAELIANI E LA FONDAZIONE DEL SULTANATO DI GERUSALEMME ROMA E PARIGI! ] [ Turchia: gambizzata candidata dell’opposizione alle Politiche del 7 giugno. Numerosi episodi di violenza in vista del voto sabato scorso un altro candidato è stato accoltellato

=============

chi sono veramente: i ribelli siriani? AL-NURSA SONO QUELLI CHE HANNO FATTO IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI PRIMA CHE CIA SAUDITI E ERDOGAN INVENTASSERO ISIS! Sono gruppi di cittadini che si sono armati per proteggersi dalle violenze delle milizie! IL PIù DELLE VOLTE SONO TERRORISTI SPIETATI E FANATICI ISLAMICI forse in molti casi NON SONO GRUPPI ANTI presidente Bashar al Assad. ATTRAVERSO QUESTI GRUPPI NON C’è UNA SPERANZA DI PORTARE DEEMOCRAZIA IN SIRIA! Gruppi ribelli siriani vendono alle milizie jihadiste armi e mezzi forniti dagli americani. http://www.asianews.it/notizie-it/Crisi-siriana,-nuovi-colloqui-fra-Russia-e-Stati-Uniti.-L%E2%80%99Isis-lancia-il-jihad-contro-tutti-e-due-35586.html Dal 30 settembre scorso la Russia ha avviato operazioni militari sul territorio contro obiettivi jihadisti a sostegno del presidente siriano Assad. Una scelta criticata da Washington sebbene finora si sia rivelata determinante per arrestare l’avanzata delle milizie dello Stato islamico come confermano fonti sul territorio. Abu Mohamed al-Adnani portavoce dello SI lancia un appello “ai musulmani di tutto il mondo perché lancino il jihad contro i russi e gli americani” i quali starebbero conducendo “una guerra crociata contro i musulmani”. In precedenza anche il leader di al Nusra in lotta con Daesh per il predominio sul terreno siriano aveva esortato i mujaheddin del Caucaso a combattere e uccidere i russi per vendicare gli attacchi aerei. Intanto gli Stati Uniti continuano a inviare armi e rifornimenti ai gruppi arabi siriani in lotta contro lo SI (e il presidente Assad) a dispetto delle notizie circolate nei giorni scorsi secondo cui i ribelli vendono parte di queste armi ai qaedisti di al Nusra. A fine settembre riferisce il Guardian gruppi ribelli avrebbero consegnato sei veicoli e munizioni a un (sospetto) intermediario di al Nusra in cambio di un passaggio sicuro nelle zone controllate dai jihadisti. Per Washington questo sarebbe solo l’ultimo di una serie di fallimenti nella strategia di lotta contro lo SI in Siria e Iraq.

==============

15/10/2015. INDIA. GLI INTERESSI DI SCHIAVIZZAZIONE E SFRUTTAMENTO DEI DALIT DA PARTE DELLE CLASSI SUPERIORI INDUISTE: MACCHIA DI SANGUE INNOCENTE IL GOVERNO CHE NON SI FA MOLTI SCRUPOLI: DI LACERARE IL TESSUTO SOCIALE E DI PROFANARE LA CARTA COSTITUZIONALE! QUESTI DEVONO TUTTI RITORNARE A FARE GLI SCHIAVI DEGLI INGLESI: SI SONO DIMOSTRATI INDEGNI DELLA LIBERTà! Jharkhand pastore pentecostale ucciso a colpi di pistola: “vergogna” per UN EX-India laica: CHE NON ESISTE PIù. Chamu Hasda Purty svolgeva il suo ministero nel villaggio di Sandih. Era un uomo rispettato e stimato dalla comunità. Le sue funzioni religiose frequentate da tutta la popolazione senza distinzione di credo o casta. La polizia è sulle tracce degli assassini. Attivista cristiano: “L’omicidio del pastore offende la libertà religiosa in India”. Ranchi (AsiaNews) – Il pastore della Chiesa pentecostale di un villaggio dell’India centrale è stato ucciso a colpi di pistola da malviventi non identificati. L’omicidio è avvenuto nella tarda serata del 13 ottobre ma il sovrintendente di polizia locale Anis Gupta ha diffuso la notizia solo oggi. Egli ha anche aggiunto che le forze dell’ordine hanno identificato gli assassini e sono sulle loro tracce. Chamu Hasda Purty era il pastore nel villaggio di Sandih distretto di Khunti (Stato di Jharkhand). Sajan K George presidente del Global Council of Indian Christians (Gcic) commenta ad AsiaNews: “Noi piangiamo l’assassinio del pastore Chamu Hasda Purty. La situazione in cui vive la minuscola comunità cristiana è molto difficile. Questi fanatici sono incoraggiati dal sistema di giustizia penale che li favorisce e chiude gli occhi sulle aggressioni contro le minoranze. Possa Dio concedere pace e riposo eterni a lui e dare conforto ai suoi familiari. Il Gcic condanna con durezza l’omicidio del pastore cristiano innocente che è anche una vergogna per la libertà religiosa nell’India laica”. Alcuni residenti del villaggio (anonimi per motivi di sicurezza) riferiscono ad AsiaNews che il pastore Purty recitava le preghiere con regolarità. Le sue funzioni religiose erano frequentate da larga parte della società senza distinzione di credo o casta. Il suo omicidio potrebbe essere legato a rancori personali. L’ipotesi di “persecuzione cristiana” sembra improbabile dal momento che l’uomo era molto rispettato nella comunità.

======================

il sistema bancario usurocratico: DEVITALIZZANTE E PARASSITARIO: DELLE BANCHE CENTRALI SPA ROTHSCHILD NWO FMI: STROZZA LE ECONOMIE DEBOLI: ED IMPEDISCE LO SVILUPPO DEL PROGRESSO SOCIALE! Ginevra (AsiaNews) – La storia dell’imprenditrice Helen Hai che lascia un lavoro di successo in Inghilterra per creare posti di lavoro in Africa è una storia lodevole di impegno per il progresso. Il comportamento della Cina nel Continente Nero non è sempre così brillante. La testimonianza di Helen Hai rimane però un segno di coraggio ed efficacia nel nostro mondo globalizzato. http://www.asianews.it/notizie-it/Dalla-Cina-all%E2%80%99Etiopia,-il-viaggio-di-Helen-e-la-speranza-di-un-futuro-migliore-per-l%E2%80%99Africa-35589.html

=================

questo articolo merita di essere studiato ed ecco perché le persone pensano di andare in paradiso e poi si svegliano disperate all’inferno! Dio non ama le persone su base razziale o religiosa! LA IPOCRISIA RELIGIOSA: è anche ignoranza teologica: perversione religiosa islamico farisaica talmud e corano sono i testi dell’inferno! Falsi profeti ATTRAVERSO LE SUE LEGGI E I SUOI OBBLIGI PORTAno A CONVINCERE LE PERSONE DI POTER AVERE DEI MERITI NEI CONFRONTI DI DIO! ECCO PERCHé FARISEI SALAFITI: MANIACI RELIGIOSI SONO IPOCRITI SFRUTTATORI RAZZISTI COME DOGMATICI ATEI GENDER DARWIN: TUTTI LORO POSSONO DIVENTARE ASSASSINI DI MASSA SU SCALA MONDIALE! 15/10/2015 VATICANO. Papa: I dottori della legge “accorciavano gli orizzonti di Dio e facevano l’amore di Dio piccolo piccolo” “Una delle cose più difficili da capire per tutti noi cristiani è la gratuità della salvezza in Gesù Cristo”. “Ci farà bene oggi domandarci: io credo che il Signore mi ha salvato gratuitamente?”. Ancora “io credo che io non merito la salvezza? E se merito qualcosa è per mezzo di Gesù Cristo e di quello che Lui ha fatto per me?”. Città del Vaticano (AsiaNews) – I dottori della legge “accorciavano gli orizzonti di Dio e facevano l’amore di Dio piccolo piccolo” non capivano la gratuità della salvezza e per questo “anche Gesù sembra un po’ accanito contro questi dottori della legge”. L’ha detto papa Francesco durante l’omelia della messa celebrata stamattina a Casa santa Marta incentrata sul comandamento dell’amore e la tentazione di voler essere controllori della salvezza.

“Una delle cose più difficili da capire per tutti noi cristiani – ha affermato – è la gratuità della salvezza in Gesù Cristo”. Francesco ha ricordato che già san Paolo aveva trovato grandi difficoltà nel far comprendere agli uomini del suo tempo che questa è la vera dottrina: “la gratuità della salvezza”. “Noi siamo abituati a sentire che Gesù è il Figlio di Dio che è venuto per amore per salvarci e che è morto per noi. Ma lo abbiamo sentito tante volte che ci siamo abituati”. Quando entriamo nel mistero di Dio di “questo amore senza limiti” ha soggiunto rimaniamo “meravigliati” e forse “preferiamo non capirlo”.

Fare ciò che “Gesù ci dice di fare è buono e si deve fare” ma questa è “la mia risposta alla salvezza che è gratuita viene dall’amore gratuito di Dio”. “Anche Gesù sembra un po’ accanito contro questi dottori della legge perché gli dice cose forti. Gli dice cose forti e molto dure. ‘Voi avete portato via la chiave della conoscenza voi non siete entrati e a quelli che volevano entrare voi glielo avete impedito perché avete portato via la chiave’ cioè la chiave della gratuità della salvezza di quella conoscenza”.

I dottori della legge ha proseguito Francesco “soltanto pensavano che rispettando tutti i comandamenti ci si poteva salvare e chi non faceva quello era un condannato”. Così “accorciavano gli orizzonti di Dio e facevano l’amore di Dio piccolo piccolo” alla “misura di ognuno di noi”. Questa è “la lotta che sia Gesù sia Paolo fanno per difendere la dottrina”.

Certo ci sono i comandamenti ma la sintesi di tutto è “amare Dio e amare il prossimo”. E con questo “atteggiamento di amore” “noi siamo all’altezza della gratuità della salvezza perché l’amore è gratuito”. “Se io dico ‘ah io ti amo’ ma ho un interesse dietro quello non è amore quello è interesse”. “E per questo Gesù dice: ‘L’amore più grande è questo: amare Dio con tutta la vita con tutto il cuore con tutta la forza e il prossimo come te stesso’. Perché è l’unico comandamento che è all’altezza della gratuità della salvezza di Dio. E poi aggiunge Gesù: ‘In questo comandamento ci sono tutti gli altri perché quello chiama – fa tutto il bene – tutti gli altri’. Ma la fonte è l’amore; l’orizzonte è l’amore. Se tu hai chiuso la porta e hai portato via la chiave dell’amore non sarai all’altezza della gratuità della salvezza che hai ricevuto. Questa lotta per il controllo della salvezza – soltanto si salvano questi questi che fanno queste cose – non è finita con Gesù e con Paolo”.

Quest’anno ha ricordato Francesco ricorrono i 500 anni della nascita di Santa Teresa d’Avila che festeggiamo oggi. Una mistica una donna alla quale “il Signore ha dato la grazia di capire gli orizzonti dell’amore” e “anche lei è stata giudicata dai dottori dei suoi tempi”. Quanti “santi sono stati perseguitati per difendere l’amore la gratuità della salvezza la dottrina. Tanti santi. Pensiamo a Giovanna d’Arco”.

Questa lotta “non finisce anche è una lotta che noi portiamo dentro. E ci farà bene oggi domandarci: io credo che il Signore mi ha salvato gratuitamente?”. Ancora “io credo che io non merito la salvezza? E se merito qualcosa è per mezzo di Gesù Cristo e di quello che Lui ha fatto per me?”. “Facciamoci oggi – ha concluso – queste domande soltanto così saremo fedeli a questo amore tanto misericordioso: amore di padre e di madre perché anche Dio dice che Lui è come una madre con noi; amore orizzonti grandi senza limiti senza limitazioni. E non ci lasciamo ingannare dai dottori che limitano questo amore”.

===================

io ho lanciato un concorso: al mio King SAUDI ARABIA: sharia il nazismo: talmud corano agenda: la merda di satana perché lui è troppo asino e maniaco religioso per poter vincere: QUESTO CONCORSO! “[ ISTINTO EGOISTICO DELLA CONCUPISCENZA tra RAZIONALITà METAFISICA e ragionevolezza PSICHICA! ]” e tutti possono osservare come ogni delitto e crimine: può giustificare razionalmENte se stesso: perché la natura del peccato è una natura soprannaturale. OVVIAMENTE TUTTI COLORO CHE SONO PREDESTINATI ALL’INFERNO NON TROVERANNO MAI NELLA NATURA SOPRANNATURALE DEL PECCATO: UNA DIMOSTRAZIONE RAZIONALE DELLA PRESENZA DI DIO NEL DIVINO SPIRITO SANTO: PERCHé TALMUD E CORANO SONO IL SATANISMO DELLA BIBBIA DI SATANA: VELATO DA PAROLE DI IPOCRISIA RELIGIOSA! 15/10/2015 CINA. Cina strangola il figlio neonato e lo getta nella spazzatura: Costa troppo mantenerlo. Una donna di 25 anni già madre di un bambino si è dichiarata colpevole davanti ai giudici della seconda Corte intermedia del Popolo di Pechino. Dopo aver partorito ha soffocato il bimbo lo ha chiuso in un sacco di plastica e lo ha buttato. Un vicino sente il pianto del piccolo e trova il corpo ma troppo tardi. Il marito la perdona: “E’ una brava madre non possiamo permetterci due figli”.

======================

DIRE CHE TUTTI I MUSULMANI SONO CRIMINALI SAREBBE UN ATTO TROPPO CRIMINALE: PER SE STESSO DATO CHE I MUSULMANI SONO LE PRIME VITTIME DI ERDOGAN CIA SPA ROTHSCHILD E SAUDI SALMAN ARABIA INFATTI: SHARIA: TALMUD CORANO: BANCHE CENTRALI: SONO UNA SOLA AGENDA DI SATANA NEL NUOVO ORDINE MONDIALE: ISRAELE ED EUROPA NON POTRANNO SOPRAVVIVERE A TUTTO QUESTO! SONO LORO IL VERO OBIETTIVO: NEW SHOAH NEW OLOCAUSTO EBRAICO-CRISTIANO: DI QUESTA TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE: PERCHé TUTTO IL RESTO SOPRAVVIVERà! ] L’UNICA SPERANZA PER EUROPA E PER ISRAELE DI POTER SOPRAVVIVERE è QUELLA DI DISTRUGGERE LA LEGA ARABA CON ARMI ATOMICHE! [ 15/10/2015. INDONESIA. Aceh attacchi alle chiese: migliaia di persone in fuga dalle violenze religiose. Circa 7mila persone fuggono dal distretto di Singkil: due giorni fa un gruppo di musulmani ha dato fuoco a due chiese. Almeno 2mila profughi hanno raggiunto la diocesi di Sibolga al sud. Singkil non era stata teatro di scontri religiosi prima: dal 1979 vige un accordo tra musulmani e cristiani. Jakarta (AsiaNews) – Migliaia di persone hanno abbandonato le loro case e fuggono dal distretto di Singkil nella provincia di Aceh dopo gli episodi di violenza confessionale di due giorni fa. Centinaia di musulmani appartenenti all’Islamic Youth Movement (Ppi) hanno incendiato due chiese cristiane e ingaggiato una sorta di guerriglia contro i cristiani. Il bilancio aggiornato è di due morti tra gli assalitori e alcuni feriti. Centinaia di famiglie quasi 7mila persone abbandonano la zona per timore di recrudescenza del conflitto. Il distretto di Singkil è collocato all’estremo sud della provincia di Aceh a pochi chilometri dal confine con il Sumatra del Nord dove stanno affluendo i fuggitivi. Ad Aceh vige la sharia islamica. In una lettera indirizzata a Kelompok Bakti Kasih Kemanusiaan (Kbkk) gruppo umanitario cattolico con sede a Jakarta il sacerdote crocigero Ipung Purwosuranto afferma che centinaia di persone stanno cercando rifugio nel Sumatra del Nord: “A decine sono arrivati chiedendo asilo alla parrocchia di San Michele a Tumajae nella diocesi di Sibolga. Sono ospitati temporaneamente nella canonica e nella casa delle suore”.

Secondo p. Dominikus Sibagariang Ofm il flusso di rifugiati avrebbe raggiunto le 2mila unità: “Diversi sacerdoti cappuccini li aiutano portando loro generi alimentari insieme alle suore locali. È una missione umanitaria. La presenza dei sacerdoti dà alla gente un senso di speranza e sicurezza”. Gli incidenti di Singkil si sono verificati a causa della rabbia dei gruppi musulmani nei confronti della costruzione di troppe chiese “illegali” (perché privi dell’Izin Mendirikan Bangunan il permesso di costruzione). La regione non aveva mai registrato episodi di odio confessionale prima. Secondo Safriadi capo del distretto le comunità musulmana e cristiane hanno firmato un trattato di pace nel 1979 poi confermato nel 2001 in cui si impegnano a mantenere un coesistenza pacifica.

L’accordo prevede il diritto per i cristiani di costruire chiese ma solo una su quattro permanente; le altre “mobili” vengono chiamate “undung-undung”. “Al giorno d’oggi – spiega Safriadi – il numero di undung-undung è più alto di quello pattuito. I cristiani ne hanno almeno 24 e questo ha scatenato la protesta dei leader musulmani”. Il 6 ottobre la comunità islamica ha manifestato in modo pacifico chiedendo lo smantellamento delle chiese temporanee illegali ottenendo la promessa del capo distretto. Un ulteriore accordo del 10 ottobre ha stabilito la distruzione di 10 luoghi di culto cristiani. L’inizio delle demolizioni era programmato per il 19 ottobre e si sarebbe concluso nel giro di due settimane. La comunità islamica spazientita dall’attesa ha deciso di farsi giustizia da sé appiccando il fuoco a due chiese. La provincia di Aceh ha introdotto la legge islamica (shari’a) in seguito a un accordo di pace fra Jakarta e Movimento per la liberazione di Aceh (Gam) e in molte altre aree (come Bekasi e Bogor nel West Java) si fa sempre più radicale ed estrema la visione dell’islam.

===================

LA SHARIA è UN NAZISMO OMICIDA UNA IMMEDIATA MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! 28/04/2004 indonesia. DIRE CHE TUTTI I MUSULMANI SONO CRIMINALI SAREBBE UN ATTO TROPPO CRIMINALE: PER SE STESSO DATO CHE I MUSULMANI SONO LE PRIME VITTIME DI ERDOGAN CIA SPA ROTHSCHILD E SAUDI SALMAN ARABIA INFATTI: SHARIA: TALMUD CORANO: BANCHE CENTRALI: SONO UNA SOLA AGENDA DI SATANA NEL NUOVO ORDINE MONDIALE: ISRAELE ED EUROPA NON POTRANNO SOPRAVVIVERE A TUTTO QUESTO! SONO LORO IL VERO OBIETTIVO: NEW SHOAH NEW OLOCAUSTO EBRAICO-CRISTIANO: DI QUESTA TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE: PERCHé TUTTO IL RESTO SOPRAVVIVERà! ] L’UNICA SPERANZA PER EUROPA E PER ISRAELE DI POTER SOPRAVVIVERE è QUELLA DI DISTRUGGERE LA LEGA ARABA CON ARMI ATOMICHE! OVVIAMENTE LA GEOPOLITICA DEGLI USA HA INTERESSI IDEOLOGICI ED ECONOMICI PER ANNIENTARE LA EUROPA! L’UNICA SPERANZA PER LA EUROPA DI SOPRAVVIVERE è QUELLA DI ALLEARSI MILITARMENTE CON LA RUSSIA: IN TEMPI BREVI!

Dietro gli scontri religiosi lo zampino dell’esercito ISLAMISTA

09/06/2015 INDONESIA

Aceh coprifuoco per le donne ufficialmente per ridurre le molestie sessuali

di Mathias Hariyadi

27/04/2006 INDONESIA

Aceh: politici cristiani contro la sharia per i non musulmani

di Benteng Reges

19/06/2012 INDONESIA

Aceh centinaia di estremisti islamici attaccano una casa di preghiera cristiana

di Mathias Hariyadi

14/11/2005 PAKISTAN

Solidarietà dei capi delle Chiese cristiane al villaggio cristiano attaccato

di Peter Jacob

=====================

https://www.facebook.com/FacebookItalia?brand_redir=1 voi siete la mia gioia! IL NWO è COSì PERFETTO CHE scrivere quì o scrivere su youtube? è LA STESSA COSA! RAGAZZI VI AMO! BENVENUTI NELLA MIA VITA! http://uniusreixkingdom.blogspot.com/2014/11/mogherini-futura-schiava-shariah-sesso.html

QUINDI QUELLO DI GOOGLE CONTRO DI ME: è STATO UN CRIMINE CHE HA ROTTO IL PATTO MASSONICO! ]] Benjamin Netanyahu — distruggere: il mio: democraziaestinta.blogspot.com [[ può essere Soltanto perché vogliono distruggere le prove: dei loro delitti: e vogliono occultare le prove della mia superiorità per portare il genere umano: alla distruzione! QUELLO CHE: SATANISTI HANNO FATTO IN YOUTUBE E QUELLe CHE SONO: LE UMILIAZIONI CHE IO HO IMPARTITO AI COMPLICI DI BUSH 322 ROTHSCHIL 666? tutti i mii lvori di tipo scientifico soltanto di recente si trovano distribuite egualmente su tutti i i miei siti! QUINDI I MIEI DIALOGHI IN YOUTUBE AVEDO DISTRUTTO IL CANALE YOTUBE POI SONO STATI SALVATI SUL BOLG! QUESTI DOCUMENTI NON DOVREBBERO ANDARE DISTRUTTI PER CONTINUARE A DIRE: I SATANISTI KERRY 322 BUSH NOI CREDIAMO NEL PATTO DEL GOVERNO MASSONICO DI YOUTUBE: LIBERTà DI PAROLA A TUTTI! .. INFATTI NESSUNO A TUTT’OGGI è RIUSCITO A SCONFIGGERMI ED AD UMILIRMI! QUINDI QUELLO DI GOOGLE CONTRO DI ME: è STATO UN CRIMINE CHE HA ROTTO IL PATTO MASSONICO! ]] democrazia estinta perchè camuffata occult power esoteric agenda masonic system Spa Gmos micro-chip Nsa Datagate FED ECB temple banking JHWH sharia dhimmi goyim

http://democraziaestinta.blogspot.com/

825 ratings. 1376 user reviews.

============================

democrazia estinta perchè camuffata

democraziaestinta.blogspot.com/

http://democraziaestinta.blogspot.com/ denuncia firmata- non mi faccia rischiare la vita inutilmente! J. F. Kennedy Presidente U.S.A. fu assassinato perché coniò …

democrazia estinta perchè camuffata: Michelle molto in …

democraziaestinta.blogspot.com/…/michelle-molto-in-comune-con-lady-…

24/mar/2014 – Lo ricorderemo attorno alle nostre tavole lo pronunceremo nelle nostre chiese nei post su Facebook sul blog ovunque potremo. Metteremo un …

democrazia estinta perchè camuffata: democrazia …

democraziaestinta.blogspot.com/2014/03/democrazia-usurocrazia.html

30/mar/2014 – sources: Il blog di Costanza Miriano Jezebel II 666 IMF-NWO scusate se io non sono capace di essere ipocrita! Binyamin Netanyahu — Unius …

democrazia estinta perchè camuffata: 195 removed Sharia

democraziaestinta.blogspot.com/2013/07/195-removed-sharia.html

07/lug/2013 – Con molto “dolore e fatica” in: http://deiverbumdei.blogspot.com si … http://democraziaestinta.blogspot.com/2008/09/scusate-ragazzi-se-vi-

democrazia estinta perchè camuffata – influenza – Teads Labs

it.labs.teads.tv/top-blogs/source/democraziaestinta.blogspot.com-4zYC

23/ott/2014 – democrazia estinta perchè camuffata. Italia. Questa fonte è un blog. http://democraziaestinta.blogspot.com/. Riassunto; Contenuti; Tematiche …

Democraziaestinta.blogspot.com – Rankingham.com

http://www.rankingham.com/en/www/democraziaestinta.blogspot.com

24/ott/2014 – Website Review of democraziaestinta.blogspot.com: SEO traffic visitors and competitors of http://www.democraziaestinta.blogspot.com.

meccanismo – Google+

https://m.google.com/…/related?…

democrazia estinta perchè camuffata: meccanismo permanente di stabilità. democraziaestinta.blogspot.com.

democraziaestinta.blogspot.com – Page Site

http://www.pageglimpse.com/democraziaestinta.blogspot.com

… JHWH sharia dhimmi goyim. Get reviews whois and traffic for democraziaestinta.blogspot.com. Is democraziaestinta.blogspot.com a scam or a fraud?

democraziaestinta.blogspot.com

http://www.pageinsider.com/democraziaestinta.blogspot.com

è 1° against alternative altri ampia angel assolutistica auriti bancaria banchieri blogspot camuffata centrali comandamento creando deiverbumdei della …

democraziaestinta.blogspot.it Site Overview – Alexa

http://www.alexa.com/…/democraziaestinta.blogspot.it Traduci questa pagina

democraziaestinta.blogspot.it – Reviews Site Info Traffic Stats and Related Links from Alexa.

=======================

Title democrazia estinta perchè camuffata

Description

occult power esoteric agenda masonic system Spa Gmos micro-chip Nsa Datagate FED ECB temple banking JHWH sharia dhimmi goyim

Keywords hit in search results

è 1° against alternative altri ampia angel assolutistica auriti bancaria banchieri blogspot camuffata centrali comandamento creando deiverbumdei della democrazia democraziaestinta denuncia dicembre disperati divulgare economiche estinta faccia fascia fatto finale firmata funzionali gesù giacinto giustizia governati hanno humanumgenus ideali illuminati internazionale israel jesus jhwhinri@gmail lorenzo mahdì maranatha massoni massonica meglio mentire messia metafisici monarchia mondiale nuovo order ordine ordinemondiale parassitaria perchè più piramide politiche profeta progetto ragazzi razionalmente salmo satanici satanista satanisti scienziato scusate sempre siamo signoraggio signoraggiomondiale signore soluzioni strategie sugli those unius universali verifico verità viene vieni world youtube

Search Engine Recommended Keywords

Blog Spot Home Blog Spot Logo Blog Spot Icon Karina Blog Spot Search. All Blogs Funny Videos 32 Blog Spot Blogspot Templates Blogspot Download,

Captured Content

“Più sono grandi le tenebre è più sono invisibili: l’oligarchia delle banche Centrali ha trasformato i nostri politici in marionette! Ribelliamoci al teatrino della politica! sabato 30 agosto 2014. islamici sharia non meritano di vivere. Ucraina: Ashton BUGIARDA Mosca fermi ostilità. Alto rappresentante politica estera Ue Russia ritiri sue forze. Benjamin Netanyahu – [amico] te lo giuro: “quando mi fanno arrabbiare? poi ci sono troppe persone criminali in tutto il mondo che si faranno male! i miei ministri sono 1000 volte. più intelligenti e 1000 volte più precisi delle tue bombe intelligenti! Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. Vadre Retro satana Allontanati satana! Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Abbas: Netanyahu ha accettato di Stato palestinese Lungo ’67 Borders ‘. PA Presidente dice in un’intervista che il PM israeliano aveva deciso di istituire uno stato palestinese lungo i confini precedenti al 1967. ] Iran Voti Continua Supporto per ‘resistenza palestinese’. Iraniano comandante dice che l’Iran continuerà a sostenere “la resistenza” fino a quando “tutti i territori palestinesi occupati sono liberi. ” Per Elad Benari Canada. Prima pubblicazione: 2014/08/30 i membri della Guardia Rivoluzionaria iraniana (IRGC) Due giorni dopo un alto funzionario iraniano ha rivelato che la Repubblica islamica sta armando terroristi in Giudea e Samaria il comandante delle Guardie della Rivoluzione islamica ha promesso che l’Iran continuerà a sostenere “la resistenza” contro Israele. Secondo l’agenzia di stampa Fars il generale Mohammad Ali Jafari ha sottolineato che le forze dell’IRGC insieme nazione iraniana continuerà il supporto per “il movimento di resistenza” fino a quando “tutti i territori palestinesi occupati sono liberi. “Siamo pronti a sostenere il movimento di resistenza fino a quando la Palestina è liberato,” Jafari è stato citato per aver detto in un messaggio indirizzato al popolo di Gaza il Venerdì. Il messaggio è stato inviato agli arabi palestinesi dopo quello che è stato definito il loro 51 giorni di “vittoria” contro “l’aggressione israeliana e attacchi aerei sulla Striscia di Gaza. ” “Grazie alla resistenza dei palestinesi oppressi il nido di ragno era crollato e questo grande vittoria rimane nella storia dell’Islam per sempre ” ha dichiarato secondo la Fars. Generale Jafari ha osservato che non vi è alcun dubbio che i 51 giorni di “resistenza” saranno considerati come un punto di svolta per “annientamento del regime selvaggia e baby-killer e tutto dovrebbe raddoppiare la loro forza e la prontezza per un futuro prospero. ” “The i nemici hanno cercato di seminare discordia tra i musulmani rivoluzionari a trascurare la Palestina ma grazie alla saggia guida del Leader Supremo della Rivoluzione Islamica Ayatollah Seyed Ali Khamenei questi complotti sono stati sventati ” ha detto secondo la Fars. Mercoledì scorso un alto comandante militare iraniano ha confermato che le spedizioni di armi verso la Giudea e la Samaria sono già iniziate e che più saranno inviate ad altri “gruppi di resistenza palestinesi. ” “Attivazione della Cisgiordania è iniziato e le armi saranno forniti al popolo di questa regione ” il generale di brigata Mohammad Reza Naqdi il comandante delle forze Basij volontario dell’Iran ha detto. I commenti sono in aggiunta a quelle fatte da altri funzionari iraniani che ha recentemente ammesso che Teheran ha fornito Hamas e la J …

Captured Keywords

amen oettinger ruvr alexander vershbow mondiale ebraico medio oriente jack engelhard mark langfan basta allora poi 2 news il video elad benari scopus attack tova dvorin andrey stenin vladimir lukin ttp//italian sono terrorizzati sorry facebook attività pietà barroso pietà rothschild pietà pietà mogherini pietà dalema pietà renzi u=http%3a%2f%2fwwwansa html quale neutralità tutte menzogne ditors pick

=============================

http://pensiero-e-azione.blogspot.com

http://ilcomandamento.blogspot.com

http://jhwhinri.blogspot.com/

http://lorenzo.blogspot.com (concetti di metafisica laica ed universale per un nuovo progetto culturale)

http://simec-aurito.blogspot.com

http://immagini-parlanti.blogspot.com

http://auriti.blogspot.com

http://satanici.blogspot.com

http://tutelasovranit.blogspot.com/

http://yeshua-ha-mashiach-notzri.blogspot.com/

religione 189

http://it.youtube.com/lorenzojhwh

http://it.youtube.com/lorenzojhwh

http://democraziaestinta.blogspot.com/2008/09/scusate-ragazzi-se-vi-abbiamo-derubato.html

http://it.youtube.com/jhwhlorenzo

http://signoraggio.splinder.com/

http://www.myspace.com/jhwhinri

http://metafisica.altervista.org

http://governombra.splinder.com/

http://cambiaregistro.blogspot.com/

http://newworldorder-nuovo.blogspot.com/

http://messiajesus.blogspot.com/

http://ilmegliodelbene.blogspot.com/

http://ordinemondiale.blogspot.com/

http://satanici.blogspot.com/

http://signoraggio-spa.blogspot.com/

http://signoraggiomondiale.blogspot.com/

http://democraziaestinta.blogspot.com/

http://monarchiabancaria.blogspot.com/

http://my.opera.com/jhwhinri/blog/

http://my.opera.com/jhwhinri/archive/

http://it.qoob.tv/users/user_page.asp?id=38776

http://feeds.technorati.com/blogs/auriti.blogspot.com

http://video.aol.com/video-detail/salmo-41-di-150-vs-signoraggio/609423056

http://it.dada.net/video/7865853/Vangelo-di-Luca-cap.-1/

http://it.dada.net/jhwhinri/

http://illuminatidemoplutogiudaicomassone.blogspot.it/

World Watch List 2013: Worldwide 100 million Christians are persecuted for their faith in Jesus. Every year Open Doors publishes the World Watch List illustrating the countries where Christians are most persecuted. The Open Doors World Watch List is the only annual survey of religious liberty conditions of Christians around the world. It measures the degree of freedom of a Christian to live out their faith in five areas of life – private family community congregation and national life plus a sixth element measuring the degree of violence. Download the World Watch List now >> In 2012 Christians in Niger

http://tutelasovranit.blogspot.com/ siti istituzionali: http://corpodicristo.blogspot.com

http://forzearmate.blogspot.com

http://nazioni.blogspot.com contatori contatori di:jhwhinri@gmail.com siti di approfondimento: http://auriti.blogspot.com/ http://tutelasovranit.blogspot.com/ http://cambiaregistro.blogspot.com/ http://newworldorder-nuovo.blogspot.com/ http://messiajesus.blogspot.com/ http://ilmegliodelbene.blogspot.com/ http://ordinemondiale.blogspot.com/ http://satanici.blogspot.com/ http://signoraggio-spa.blogspot.com/ http://signoraggiomondiale.blogspot.com/ http://democraziaestinta.blogspot.com/ http://monarchiabancaria.blogspot.com/ Dio si nasconde perché gode di essere trovato: http://fedele.altervista.org/ sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI): http://web.tiscali.it/martiri

The Bayside Prophecies 1968-1994 Topical

Index A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z Search All the Bayside Prophecies Get Adobe Reader FREE to read and print the PDF files. If you click on the link MP3 recording of this message… at the end of the message title the audio file will load into your media player. If you right click and select “Save target as” or “Save link as” you can download the file to your computer. 1994 June 18 ——- A killer comet hovers … At least a billion people will perish PDF MP3 recording of this message… 1993 June 18 ——– Clergy in dire need of prayers PDF MP3 recording of this message… 1992 Jan

http://italian.ruvr.ru/2014_07_01/Poroshenko-riprende-loperazione-militare-nel-sud-est-dellUcraina-1736/io ho delle difficoltà: 1. sia di accesso che 2. la impossibilità di poter scrivere i miei commenti su: italian.ruvr.ruUE vertice dell’ambiguità. vertice dell’Unione Europea terminato a Bruxelles si è svolto all’insegna di crescenti divergenze che neanche la firma degli accordi di associazione con Ucraina Georgia e Moldavia ha potuto oscurare. Un’Ucraina di Poroshenko o un’Ucraina di Kolomoisky?I radicali hanno chiesto a Petro Poroshenko di effettuare un’azione di pulizia al Sud-Est dell’Ucraina. Il 29 giugno rappresentanti del Battaglione “Donbass” si sono radunati nei pressi della sede dell’Amministrazione del Presidente e gli hanno dato un ultimatum: se le loro rivendicazioni non saranno eseguite Poroshenko avrà lo stesso destino di Janukovich. Elezioni in Turchia: Erdogan sarà presidente o carcerato?Questa settimana in Turchia inizia la difficile campagna di elezione del nuovo presidente del paese. Adesso il presidente viene eletto per 5 anni invece di 7 di prima e determinerà la politica della potenza regionale come minimo per i prossimi 10 anni.L’Italia ha promesso di facilitare l’attuazione del “South Stream” in Europa 10:4Poroshenko riprende l’operazione militare nel sud-est dell’Ucraina 10:20Il cameraman del Pervyj Kanal potrebbe essere stato ucciso per la sua professione 10:17Rogozin: la Russia è pronta ad esplorare Marte insieme alla Cina 9:39In

«Ci rammarichiamo siamo preoccupati e soprattutto non riusciamo a capire quali discriminazioni vada a correggere l’istituzione del registro» fa sapere il Forum Ligure delle Associazioni Familiari. «Abbiamo seguito con interesse il dibattito sulla delibera – afferma il presidente regionale del Forum Anna Maria Panfili – e ribadiamo con forza quanto ripetuto nelle audizioni consiliari. È inutile priva di concretezza culturalmente dannosa in quanto portatrice della visione di una società nemica della famiglia naturale fondata sul matrimonio e lontana dalle priorità delle famiglie genovesi. Omologare è sempre illiberale e in questo modo si creano nuove discriminazioni». La rappresentante del Forum invita a riflettere sui numeri. Quelli a favore – sostiene – indicano l’inopportunità della delibera: «Non si cambia l’immagine della famiglia struttura portante della società a colpi di maggioranza; alcuni che hanno votato a favore hanno disapprovato la mancanza di concretezza del provvedimento approvato forse più per appartenenza politica che per convinzione». il Forum in una nota sottolinea come «non è giusto né logico produrre norme che parificano qualsiasi formazione sociale alla famiglia fondata sul matrimonio tra uomo e donna tutelata dall’articolo 29 della Costituzione. L’effetto sarà svilire l’unione matrimoniale parificandola alla civile screditando il valore complementare e necessario della differenza

vertice dell’Unione Europea terminato a Bruxelles si è svolto all’insegna di crescenti divergenze che neanche la firma degli accordi di associazione con Ucraina Georgia e Moldavia ha potuto oscurare. Il Presidente del Consiglio europeo Herman Van Rompuy ha dichiarato che gli accordi in questione sono “il più ambizioso progetto di cooperazione dell’UE con paesi terzi” e segnano “l’inizio del cammino europeo di Georgia Ucraina e Moldavia”. Le frasi altisonanti piacciono ai dirigenti europei. Dei “progetti più ambiziosi” si era parlato anche al momento di lancio della moneta europea poi nel 2004 alla vigilia di ingresso nell’UE di dieci nuovi Stati. Quest’ultimo vertice è stato contrassegnato da altre due novità che però per l’Europa hanno una valenza negativa. Per la prima volta il Consiglio europeo ha votato sulla nomina del Presidente della Commissione europea e per la prima volta il Consiglio si è spaccato praticamente in due sul problema dell’ulteriore cooperazione con la Russia. Secondo l’inglese Financial Times chi si pronuncia energicamente contro nuove sanzioni antirusse è l’Italia fiancheggiata da Austria Spagna Cipro Grecia Slovacchia Ungheria e Bulgaria. A favore del “terzo pacchetto” delle sanzioni (che riguardano anche il settore dell’energia) si pronunciano Gran Bretagna Germania Svezia Danimarca Polonia Romania e

Headings

1° risurrezione”. Per questo nella fede puoi amabilmente intrattenerti con lui. Questo blog che gli ho dedicato è ora una sua esclusiva “Cattedra Universitaria del Cielo

http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/06/30/obama-invia-altri-200-soldati-in-iraq_9a834ab1-48c2-4bb0-8599-b72cea522d87.html”Unless the world’s peoples make a fast turnaround from their present path of destruction they will receive a despot”

Hyperlinks

solo rubli yuan sono veri

http://cdn.ruvr.ru/2014/07/01/1505803043/8457598143_7cddfe4fc8_o2.jpg

http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_01/Russia-e-Cina-presto-abbandoneranno-il-dollaro-9559

democraziaestinta.blogspot.com

democrazia estinta perchè camuffata

occult power esoteric agenda masonic system Spa Gmos micro-chip Nsa Datagate FED ECB temple banking JHWH sharia dhimmi goyim

http://democraziaestinta.blogspot.com/

607 ratings.1012 user reviews.

democraziaestinta.blogspot.com

democrazia estinta perchè camuffata

occult power esoteric agenda masonic system Spa Gmos micro-chip Nsa Datagate FED ECB temple banking JHWH sharia dhimmi goyim

http://democraziaestinta.blogspot.com/

607 ratings.1012 user reviews.

democrazia estinta perchè camuffata

Description

occult power esoteric agenda masonic system Spa Gmos micro-chip Nsa Datagate FED ECB temple banking JHWH sharia dhimmi goyim

Keywords hit in search results

è 1° accaduto adibiti alberi albero altri ampia assolutistica azione bancaria banchieri blogspot camuffata centrali certo ciò comandamento conoscenza creando decidono della democrazia democraziaestinta denuncia dicembre disperati divulgare enlightened esecuzione estinta faccia fascia fatto firmata funzionali giammai giardino giorno giustizia governati hanno ideali illuminati infine internazionale jhwhinri@gmail liberamente lorenzo lorenzojhwh maggioranza mangerai mangia mangiare masons massoni massonica meglio mentire metafisici monarchia mondiale nations nicholas nuovo occult order ordine parassitaria peché pensiero perchè più piramide pochissimi powers progetto ragazzi razionalmente razza realtà saprà satanista satanisti scared scusate seigniorage sempre siamo signoraggio sovereignty strategie sugli their tutti universali verifico verità world

Search Engine Recommended Keywords

Blog Spot Home Blog Spot Logo Blog Spot Icon Karina Blog Spot Search. All Blogs Funny Videos 32 Blog Spot Blogspot Templates Blogspot Download,

Captured Content

“Più sono grandi le tenebre è più sono invisibili: l’oligarchia delle banche Centrali ha trasformato i nostri politici in marionette! Ribelliamoci al teatrino della politica! sabato 30 agosto 2014. islamici sharia non meritano di vivere. Ucraina: Ashton BUGIARDA Mosca fermi ostilità. Alto rappresentante politica estera Ue Russia ritiri sue forze. Benjamin Netanyahu – [amico] te lo giuro: “quando mi fanno arrabbiare? poi ci sono troppe persone criminali in tutto il mondo che si faranno male! i miei ministri sono 1000 volte. più intelligenti e 1000 volte più precisi delle tue bombe intelligenti! Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. Vadre Retro satana Allontanati satana! Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Abbas: Netanyahu ha accettato di Stato palestinese Lungo ’67 Borders ‘. PA Presidente dice in un’intervista che il PM israeliano aveva deciso di istituire uno stato palestinese lungo i confini precedenti al 1967. ] Iran Voti Continua Supporto per ‘resistenza palestinese’. Iraniano comandante dice che l’Iran continuerà a sostenere “la resistenza” fino a quando “tutti i territori palestinesi occupati sono liberi. ” Per Elad Benari Canada. Prima pubblicazione: 2014/08/30 i membri della Guardia Rivoluzionaria iraniana (IRGC) Due giorni dopo un alto funzionario iraniano ha rivelato che la Repubblica islamica sta armando terroristi in Giudea e Samaria il comandante delle Guardie della Rivoluzione islamica ha promesso che l’Iran continuerà a sostenere “la resistenza” contro Israele. Secondo l’agenzia di stampa Fars il generale Mohammad Ali Jafari ha sottolineato che le forze dell’IRGC insieme nazione iraniana continuerà il supporto per “il movimento di resistenza” fino a quando “tutti i territori palestinesi occupati sono liberi. “Siamo pronti a sostenere il movimento di resistenza fino a quando la Palestina è liberato,” Jafari è stato citato per aver detto in un messaggio indirizzato al popolo di Gaza il Venerdì. Il messaggio è stato inviato agli arabi palestinesi dopo quello che è stato definito il loro 51 giorni di “vittoria” contro “l’aggressione israeliana e attacchi aerei sulla Striscia di Gaza. ” “Grazie alla resistenza dei palestinesi oppressi il nido di ragno era crollato e questo grande vittoria rimane nella storia dell’Islam per sempre ” ha dichiarato secondo la Fars. Generale Jafari ha osservato che non vi è alcun dubbio che i 51 giorni di “resistenza” saranno considerati come un punto di svolta per “annientamento del regime selvaggia e baby-killer e tutto dovrebbe raddoppiare la loro forza e la prontezza per un futuro prospero. ” “The i nemici hanno cercato di seminare discordia tra i musulmani rivoluzionari a trascurare la Palestina ma grazie alla saggia guida del Leader Supremo della Rivoluzione Islamica Ayatollah Seyed Ali Khamenei questi complotti sono stati sventati ” ha detto secondo la Fars. Mercoledì scorso un alto comandante militare iraniano ha confermato che le spedizioni di armi verso la Giudea e la Samaria sono già iniziate e che più saranno inviate ad altri “gruppi di resistenza palestinesi. ” “Attivazione della Cisgiordania è iniziato e le armi saranno forniti al popolo di questa regione ” il generale di brigata Mohammad Reza Naqdi il comandante delle forze Basij volontario dell’Iran ha detto. I commenti sono in aggiunta a quelle fatte da altri funzionari iraniani che ha recentemente ammesso che Teheran ha fornito Hamas e la J …


Scopri di più da KING of kings Unius REI

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Avatar di Sconosciuto

Autore: uniusrei x brotherhood universal

KING of kings for uniusrei x brotherhood universal Il tuoi 100 youtube channels, e 110 blogspots sono stati rimossi perché non piacciono al wahhabita lgbt saudita DEM Deep State detto anche MbS sudairio takfirio Nota: questo blog è stato bloccato https://uniusrei3.blogspot.com/ Spiacenti, il blog all'indirizzo jhwhisrael.blogspot.com è stato rimosso. https://uniusreixkingdom.blogspot.com/ L'indirizzo non è disponibile per nuovi blog.

Lascia un commento

Scopri di più da KING of kings Unius REI

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere