REGNO DI SATaNA nel mondo

Khamenei.ir ] non credo che noi saremmo intelligenti nel dire: “se io fossi Dio io avrei fatto questo e io non avrei fatto quello!” Perché in questo atteggiamento ci sono 1000 errori e 1000 insidie spirituali! [ ma volendo rimanere concreti: nel mio studio teologico e biblico: fatto a 360 gradi: studiando i più grandi teologici: IO DEVO AFFERMARE: che “LA STRUTTURA SALVIFICA DI DIO è UNA STRUTTURA GIURIDICA!” E SE IL TUO CERVELLO LAVORO POCO MEGLIO DELLA MERDA? poi capirai da solo che Maometto è un povero disgraziato: perché ai profeti ha parlato Dio ma a lui no: che MAOMETTO: di delitti peccati perversioni era un collezionista perfetto!

Khamenei.ir ] ok! non esiste in un uomo che lui ha potuto offendere Dio INFINITO con il peccato originale (fatto da se stesso personalmente: nel Paradiso terrestre (come dico io): oppure ereditato (come dicono tutti i cristiani ). Cioè avendo posto in essere un peccato infinito: contro la infinita giustizia di Dio? ok: tu sei rovinato! non c’è più nulla che in compensazione si potrebbe dare da creature limitate per non finire bruciati all’inferno! Ma il fatto che noi non siamo già caduti all’inferno: IMMEDIATAMENTE ma che siamo ANCORA VIVENTI IN QUESTA DIMENSIONE: questo vuol Dio che Dio Stesso ha potuto trovare un rimedio salvifico al nostro peccato! .. e nessuno potrebbe pensare che il sacrificio di un animale potrebbe pagare una offesa infinita: fatta da una creatura mortale e finita: contro la santità infinita ETERNA ed Immortale di Dio!

Khamenei.ir ] ok! la Bibbia dice che ci sono tre vie giuridiche: che possono essere salvifiche! E NESSUNA RELIGIONE è SALVIFICA! 1°: ANTICO TESTAMENTO: nei Patriarchi di Israele; 2. Nuovo Testamento: in Gesù VERO DIO e Vero uomo; 3. salvezza per misericordia! MA DOVE è LA STRUTTURA GIURIDICA DI QUESTA MISERICORDIA? IN VERITà IN VERITà IO TI DICO CHE AL DI FUORI DI ME UNIUS REI: non potrebbe mai esistere una struttura giuridica: della misericordia perché io sono il primo ed unico politico universale della storia del genere umano.. Certo l’ANTICRISTO finale cercherà di fare qualcosa del genere ma lui non potrebbe avere la metafisica per farsi amare da qualcuno che non sia già un disperato satanista all’inferno come lui!

Khamenei.ir ] ovviamente io ho avuto due visioni a distanza di 10 anni il cui significato io ho capito ( 10 anni dopo la seconda visone ) cioè quando io sono entrato in youtube a contatto con i sacerdoti di satana ed io ho avuto il destino di conoscere lo scienziato Giacinto Auriti! in queste due visioni io mi trovavo nel Tempio Ebraico Celeste! di cui io sono una porta a 4 ante che mette in comunicazione l’atrio interno con l’atrio esterno! e nell’atrio esterno c’era una moltitudine che sembrava una moltitudine infinita: e tutti pregavano per me! QUINDI NON MI FATE INCAZZARE LOL. CHE è MEGLIO PER VOI! LOL. Onestamente non credo che siano molti gli ebrei Santi ed Cristiani Santi che entrano in Paradiso perché sono stati coerenti con la loro alleanza.. Quindi al di fuori della mia legge Naturale ed universale la METAFISICA umanistica di Maritain voi siete tutti fottuti: lol. con tutte le vostre religioni di merda che adesso avete rotto il cazzo a tutti!

Khamenei.ir ] di queste due visioni io ho già scritto ampiamente anche perché Gesù di Betlemme era dall’altro lato della porta a 4 ante che era bloccata impossibilitata a funzionare: perché le sue cerniere erano contorte! Quindi Gesù incomincia in modo impietoso a fare l’elenco dei miei peccati e lui sembrava un bugiardo ma per la potenza di Dio come io guardavo nel mio cuore tutti i peccati che lui elencava? erano tutti dentro di me! Così io caddi in ginocchio e supplicai che lui non poteva andare via per lasciarmi prigioniero di tutti quei peccati: così in quel momento le cerniere di assestarono e la porta diventò perfetta! Così io compresi di essere io quella porta! Così a 10 anni di distanza dando le spalle a quella porta io mi trovavo su un pianerottolo largo con sotto: pochi scalini così io ho potuto vedere l’atrio esterno del tempio celeste! e sembrava che li c’era quasi tutto il genere umano in attesa! e tutti pregavano per me: come se fossero un solo uomo e dicevano: “Signore aiutalo!” “Signore dagli la forza!”

Khamenei.ir ] per farla breve: se voi non costruite il TERZO TEMPIO EBRAICO: con le 12 Tribù al completo: per il suo servizio non si può impostare giuridicamente: la Salvezza per la via della Misericordia: perché questa è una giurisdizione politica! e certamente voi andrete perduti! Ecco perché il Terzo Tempio Ebraico: rappresenta anche un regno mondiale ed un regno metafisico universale: Eterno: che abbraccia tutta la Storia del GENERE UMANO! è la congiunzione tra la terra: il Tempio Ebraico ed il tempio Ebraico Celeste: che è il Regno di Dio! Quindi tutto il GENERE Umano scoprirà di essere una sola famiglia! Questa è l’ERA dello Spirito Santo: il tempo in cui tutti gli uomini incontreranno Dio personalmente e lo adoreranno in Spirito e verità: perché la salvezza viene dall’AMORE fratellanza rispetto e dalla LODE adorazione danze e canti e non viene più la salvezza dal sacrificio di poveri animali!

Khamenei.ir ] in effetti a quello che io ho detto c’è una alternativa: cioè si può sempre fare la guerra mondiale di tutti i ricchi del mondo contro tutti i poveri del mondo! Seguita poi certamente dalla Rivoluzione mondiale di tutti i poveri del mondo contro tutti i ricchi del mondo! .. e Dio lo sa: IO HO FATTO DI TUTTO PER NON ASSISTERE A TUTTO QUESTO!

=================

PA Abbas fa il funerale di stato ai terroristi: Questo vuol dire che tutto il mondo ha condannato al GENOCIDIO gli israeliani: perché nessuno ha protestato per questo orrore del terrorismo islamico! MA QUESTO è ALTO TRADIMENTO CONTRO DI ME!

============

Khamenei.ir ] perché i demoni hanno così riempito il tuo cervello di Maometto testa di cazzo fino al punto che tu non ti sei mai chiesto: “perché i farisei satanisti massoni hanno il NWO: e satana loro è il dio di questo mondo e tutti odiano ISRAELE?” è chiaro soltanto il compimento di ISRAELE può sconfiggere il REGNO DI SATaNA nel mondo!

Khamenei.ir ] ISRAELE è la nostra unica speranza di poter sopravvivere come esseri umani in questo mondo! DOPO di ISRAELE: CHE TU VUOI DISTRUGGERE? I DEMONI CONQUISTERANNO OGNI COSA ED IL GENERE UMANO SARà TRASFORMATO IN UN UNICO BRANCO DI SCHIAVI!

================

Attento a come parli! Il tuo nome potrebbe finire on line perché razzista e omofobo. Radio Vaticana: stessa logica dei nazisti con gli ebrei e gli omosessuali. C’è chi ci scherza su e chi è pronto alla querela per diffamazione. Molly Holzschlag. Gelsomino Del Guercio/Aleteia. 3 novembre 2015. riro-registro-italiani-omofobi-razzisti. Cosa hanno in comune gli stilisti Dolce e Gabbana il giudice Carlo Deodato e il presidente della Lega Calcio Carlo Tavecchio? Che da qualche giorno sono finiti nella rete di “Riro-Registro italiano dei razzisti ed omofobi”. CHE COS’E’ IL RIRO. Questo registro on line è nato riporta Radio Vaticana (1 novembre) con l’intento dichiarato di volere “marchiare” – come fecero i nazisti con gli ebrei e gli omosessuali – coloro che si macchiano di presunti comportamenti e giudizi discriminatori. Nel mirino stanno finendo sistematicamente tutti coloro che esprimono giudizi o frasi magari anche infelici sul mondo omosessuale.

COME INSERIRE IL NOMINATIVO. Per inserire il nominativo di un omofobo di un razzista o di una persona che ha maltrattato animali scrive Notizie ProVita (31 ottobre) occorre sapere il suo nome e cognome e la provincia di residenza e descrivere dove quando e come è avvenuto l’evento incriminato allegando documentazioni oggettive dello stesso (foto prove video o audio log di chat…). TEST ANTIRAZZISMO PER ELIMINARLO. Una volta che il nominativo è stato approvato può essere cancellato solo ed esclusivamente se la persona incriminata supera il “Test Antirazzismo” del quale non viene specificata la natura. Test che qualunque sia il suo esito verrà reso pubblico. RISCHIO DIFFAMAZIONE. Il professore Fabio Macioce docente di Filosofia del Diritto all’Università Lumsa di Palermo evidenzia un pesante rischio di diffamazione dietro l’iniziativa del Riro. «Può configurarsi dipende da cosa c’è scritto sotto a ogni nome. In alcuni casi infatti ci si limita a riportare le opinioni espresse su siti giornalistici o profili pubblici e in quel caso non c’è una vera e propria diffamazione. In altri casi invece sì laddove la persona viene ad esempio bollata come bigotta integralista omofoba o altri appellativi di questo tipo. Questa non è più una semplice cronaca un semplice riportare le opinioni altrui ma è invece un giudizio che in alcuni casi può assolutamente essere diffamatorio. Questo poi lo stabilirà la magistratura» (Radio Vaticana 1 novembre). NOMI ILLUSTRI. Continuando a spulciare il registro riporta FanPage (1 novembre) tra i nomi finora inclusi ci sono il filosofo Alessandro Benigni; il critico d’arte Vittorio Sgarbi preso di mira per aver definito “culimonio” un’unione tra due gay; l’allenatore dell’Arezzo Eziolino Capuano noto per i suoi discorsi dal linguaggio colorito durante i quali ha definito “checche” i suoi calciatori. DA SAN PAOLO ALLA LISTA AFFITTA-UTERI. Replica Mario Adinolfi il quale sul suo profilo Facebook denuncia l’iniziativa del Riro: «Se noi avessimo pubblicato una lista di nomi invitando a “marchiare e emarginare” chi compra bambini e affitta uteri cosa ci sarebbe successo?». Costanza Miriano è sarcastica: «Visto che a breve ci finirò ho provato a iscrivere anche il mio amico San Paolo nel registro ufficiale degli omofobi per essere in ancora migliore compagnia. Sono in fiduciosa attesa di risposta».

============================

questi ERDOGAN SALMAN sono due attori halloween hollywood: due criminali incalliti che vogliono prendere i fondelli il genere umano! ] HANNO FATTO UN SERVIZIO FOTOGRAFICO COME DUE SPOSINI AL LORO MATRIMONIO! http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/11/3/f7491508eafd56d621f613f599efeaab.jpg [ NEW YORK 3 NOV – Gli Usa esprimono “profonda preoccupazione dopo che i media e i singoli giornalisti critici verso il governo di Ankara sono stati oggetto di pressioni e intimidazioni durante la campagna elettorale turca presumibilmente in modo calcolato per indebolire l’opposizione politica”. Lo riferisce la Casa Bianca che ha anche annunciato che i presidenti Obama ed Erdogan si incontreranno al G20 che si terra’ ad Antayla in Turchia il 15-16 novembre

======================

IL PROBLEMA NON è LEGISLATIVO MA è MORALE! E QUESTA CAMPAGNA DI HILLARY è IMMORALE: PERCHé NON TOCCA IL VERO PROBLEMA MORALE DELLA SOCIETà AMERICANA: SATANA IL SUO SPA FMI FED 322 SISTEMA MASSONICO ED USUROCRATICO DIO GUFO AL BOHEMIAN GROVE! WASHINGTON 3 NOV – La candidata per la nomination democratica nella corsa alla Casa Bianca Hillary Clinton ha incontrato a Chicago i familiari di diversi giovani afroamericani uccisi da agenti di Polizia e ha illustrato la sua proposta per una riforma della giustizia e per il controllo delle armi. Lo riferisce la Cnn. Clinton ha incontrato fra gli altri i parenti di Trayvon Martin ucciso nel 2012 a 17 anni Jordan Davis ucciso nel 2014 a 17 anni e Michael Brown morto all’età di 18 anni.

=======================

Stabbing Attacks in Tel Aviv Suburb and Netanya Cause Serious Injuries. Several Arab terror attacks occurred on Monday including stabbings in a Tel Aviv suburb and in Netanya causing serious injuries.

An Arab terrorist stabbed three people in the city of Rishon LeZion in the Tel Aviv district on Monday afternoon seriously wounding two of the victims. Shortly afterwards another assailant as yet unidentified stabbed an elderly man in the coastal city of Netanya.

The terror attacks were among several that day.

The 19-year-old who attacked in Rishon stabbed his first victim during late afternoon when the streets were packed. He then stabbed two more people before entering a cosmetics store in search of another target. A woman who managed to flee the store also locked the door trapping the assailant inside while waiting for police to arrive. He had to be shielded from crowds screaming for his death. An 80-year-old woman and 31-year-old man were seriously hurt and a 26-year-old woman suffered light injuries. Five others were treated for shock. Hebron where the terrorist resides is a hotbed of terror. The attacks however have been taking place throughout the country. On Saturday a mass funeral for five terrorists was held with the participation of Palestinian Authority (PA) officials followed by attacks against Israeli security. PA President Mahmoud Abbas this week ordered full military honors at the terrorists’ funerals and financial grants to their families. By: United with Israel Staff

=================

Anti-Semitic Erdogan wins big in Turkey election. In a turnaround victory Turkish President Recep Tayyip Erdogan’s Freedom and Justice Party (AKP) won 49% of the vote in the election handing it a majority of seats in the country’s parliament. Relations between Turkey and Israel have sharply deteriorated under AKP’s Islamist rule.

Erdogan celebrates victory. Erdogan speak to supporters after morning prayers at Eyup Sultan Mosque in Istanbul. ( By: Lauren Calin World Israel News

The elections were a repeat of the June elections when the AKP led in the votes but did not receive enough seats to rule without forming a coalition. Prime Minister Ahmet Davutoglu was unable to form a coalition with any of the opposition parties forcing a new vote. This may have been part of a deliberate gamble by the AKP in order to restore the party’s majority in parliament. Erdogan had been hoping to win a supermajority in order to push through sweeping constitutional changes that would increase his authority as president. “The election result has shown that the people have opted for stability and trust that had been endangered in the June 7 vote,” Erdogan said after the vote.

In June the Kurdish HDP cleared for the first time the 10 percent threshold needed for representation in parliament taking seats mostly at the ruling party’s expense. But tensions with Turkey’s large Kurdish minority have escalated due to violence against both Kurdish militants and civilians. Preliminary results showed HDP hovering just above 10 percent losing about 3 percentage points. HDP officials have accused the Turkish government of preventing their party from carrying out a campaign. HDP’s co-chairman Selahattin Demirtas said the party was forced to cancel election rallies and television stations gave party representatives little air-time amid government attacks branding the party as the political wing of the Kurdistan Workers’ Party or PKK which is considered a terrorist organization by Turkey and its allies. “I regret to say that there wasn’t a fair or equal election… We were not able to lead an election campaign we tried to protect our people against attacks,” he said.

Turkish-Israeli relations once one of the closest alliances in the region have deteriorated sharply under the Islamist AKP. Turkey ended diplomatic relations with Israel from 2011 to 2013 due to the Mavi Marmara incident in which Turkish activists attempting to break the siege on Gaza ambushed the IDF soldiers sent to intercept them. Erdogan has also accused Israel of “state terrorism” for defending itself against Hamas rocket attacks and even invited Hamas leader Khaled Mashal for an official visit.

==========================

Iran opposes ISIS-free zone in Syria. Iran is opposed to US-Turkish plans to keep northern Syria free of ISIS terrorists claiming that a buffer zone would violate Syrian sovereignty. US-led airstrike on ISIS. A US-led airstrike on ISIS. (Iran opposes the idea of an ISIS-free buffer zone in Syria. The US and Turkey proposed the buffer zone as a way to clear the Islamic State from the area around the Turkish-Syrian border. Iran which supports the Assad regime claims the buffer zone is a violation of Syrian sovereignty. “Creation of a buffer zone inside Syria is a violation of the country’s territorial integrity and sovereignty,” Iranian Deputy Foreign Minister for Arab and African Affairs Hossein Amir Abdollahian told Fars News Agency on Thursday. “The security of Syria and its neighbors will be ensured on condition that certain players give up using terrorism as an instrument and also there would be serious determination for combating extremism,” he said according to Iran’s Press TV. Hezbollah. Hezbollah supporter holds photos of Iran’s Supreme Leaders. ( Iran is the main sponsor of the Lebanese terrorist organization Hezbollah which is heavily involved in the war in Syria on the side of the Assad regime. It also funds terrorism throughout the region including support of Hamas in Gaza Shiite militias in Iraq and the Houthi rebels in Yemen. The Iranian Foreign Ministry rejected the idea of a buffer zone to combat ISIS as far back as October when it stated on behalf of the Syrian government “The Turkish attempts to establish a buffer zone on the Syrian soil is a flagrant violation to the charters of the UN and international law… Syria totally rejects the establishment of a buffer zone on any part of its terrain under any pretext and also rejects the foreign military intervention on its soil.” By: Sara Abramowicz United with Israel

======================

WATCH: Jordanian Cleric Is Against Killing Jews (Sort of…) A Jordanian Muslim cleric Ali Hassan Al-Halabi explained that it is not always permissible to kill Jews in Israel and that Jews don’t attack unless they are attacked. https://www.youtube.com/watch?v=QXrfVD3q5ek ] [ This video was originally posted on February 18 2015 but has been circulating again due to the recent terror attacks in Israel. Although this cleric has no love for the Jews whom he calls “wicked and heretical” his message is quite different than the recent directives from Muslim clerics to “stab as many Jews as you can”.

While Al-Halabi says that it’s not permissible to just kill Jews in a time of war he allows it. He does admit that Jews do not go around killing Muslims unprovoked as many Palestinians voices have been saying in this last wave of terror. Jordanian Cleric against Killing Jews: If You Don’t Attack Them They Don’t Attack You Pubblicato il 02 nov 2015. In a video-clip posted on the Internet Jordanian cleric Ali Hassan Al-Halabi said in response to a question that it is not permissible to kill Jews in Palestine as “there are shari’a agreements that protect people’s rights and lives.” “Our brothers in Palestine tell us that the Jews do not attack anyone who does not attack them,” he said. The video which was originally posted on the Internet on February 18 has been circulating on the social media against the backdrop of the recent stabbing attacks in Israel. https://youtu.be/QXrfVD3q5ek

====================

Abbas Orders Military Funerals for Terrorists and Financial Grants to their Families [ QUINDI è UNA GUERRA di governo e ISTITUZIONALE: QUESTA DEVE ESSERE LA FINE DI QUESTO STATO DI TERRORISTI SHARIA! [ l’inizio della fine: per tutta la LEGA ARABA! ] Palestinian President Mahmoud Abbas has ordered military funerals with full honors to terrorists and financial grants to their families. Although it has been an open secret that the Palestinian Authority (PA) provides financial compensation to the families of terrorists killed in attacks on Israeli civilians and security forces the information is now official. This week PA President Mahmoud Abbas ordered full military honors at the terrorists’ funerals and financial grants to their families Channel 10 reported. The announcement comes in the midst of a heightened wave of Palestinian terror against Israel that began in September. Abbas had encouraged the violence in comments to Muslim and Christian religious leaders in Ramallah saying “Every drop of blood spilled in Jerusalem is pure every martyr will reach paradise and every injured person will be rewarded by God.” palestinian authority Palestinian head Abbas (C-L) celebrates with released terrorists from Israeli prisons in 2013. (He also granted permission to wave Hamas flags at the funerals which in any case always include incitement and are followed by extreme violence as was the case on Saturday when five terrorists were buried at a mass funeral after Israel returned the bodies. “We will die but Palestine will live,” thousands shouted waving Palestinian flags while protesters threw rocks at IDF forces. Israel’s political echelon was outraged when the dead bodies were received in the Palestinian Authority (PA) with celebrations in violation of the PA’s pledge not to do so. Palestinian violence against IDF soldiers near Ramallah. ( During a meeting of the Israeli diplomatic-security cabinet about a month ago Public Security Minister Gilad Erdan opposed returning the bodies of terrorists but Defense Minister Moshe Ya’alon insisted on it arguing that keeping them was tantamount to “body trafficking” and could prompt further violence. Ultimately the cabinet agreed on a split policy: In Judea and Samaria which is under the jurisdiction of the defense minister Ya’alon will decide the fate of the bodies. In eastern Jerusalem and within the Green Line Erdan would be the deciding figure. Appearing on Israel’s Channel 2 Ya’alon voiced disappointment that “the Palestinians did not live up to their word that there would be no celebrations.” By: United with Israel. (With files from JNS.org)

================================

il voto di sterminio: di tutti i palestinesi: è l’unico atto dovuto! ma per carità e compassione: saranno tutti deportati in Siria! [ Palestinians Honor Terrorists at Mass Funeral. ] Hamas Flaunts ‘Elite Unit’ in New Video. A new propaganda video released Saturday by Hamas’s armed wing Izzadin Kassam showed a supposed “elite unit” training for a confrontation with the IDF. The video features Hamas fighters their faces blurred out storming would-be IDF posts in what appears to be an urban warfare training site somewhat reminiscent yet much more basic than the IDF urban warfare centers used to train troops for complex operations in highly populated areas. The militants in the video can be seen storming posts – equipped with machine guns mortars and bombs – practicing shooting skills and training in the usage of infiltration tunnels and handling of a would-be IDF hostage. Hamas Flaunts ‘Elite Unit’ in New Video

==================================

il voto di sterminio: di tutti i palestinesi: è l’unica risposta civile possibile! ma per carità e compassione: saranno tutti deportati in Siria! Palestinians Honor Terrorists at Mass Funeral. ] nessuno piangerà nel mondo se ISRAELE rivecerà dalla LEGA ARABA un primo colpo letale! se si onorano i terroristi: poi si nega il diritto di vivere agli israeliani! QUESTA è LA SCONFITTA DEL DIRITTO NELLA COMUNITà INTERNAZIONALE! [ Palestinians rioted in Hebron on Saturday while burying five terrorists hailing them as martyrs. Several PA officials reportedly attended the mass funeral. Palestinian rioters clashed with Israeli security in Hebron on Saturday during a mass funeral for five terrorists who died while committing attacks against IDF soldiers and civilians in recent weeks. “We will die but Palestine will live,” thousands shouted waving Palestinian flags while protesters threw rocks at IDF forces. The Israeli cabinet announced recently that it will no longer return the dead bodies of terrorists to their families although on Friday it delivered five bodies to the Palestinian Authority and is expected to send an additional nine on Sunday. Member of Knesset and former foreign minister Avigdor Liberman and Opposition leader Isaac Herzog among others slammed the government decision to return the bodies saying that it demonstrates weakness in the war against terror and that Israeli policy must be consistent. Arab news site Albawaba reported that several Palestinian Authority officials attended the funeral including Hebron governor Kamil Hmeid; Walid Assaf chairman of the PA Committee Against the Wall and Settlements; and Mustafa Barghouthi secretary-general of the Palestinian National Initiative party. By: Terri Nir United with Israel

===========

spa OBAMA é SATANA! Obama è il nemico è l’avversario di tutti e di tutto il genere umano. OBAMA é SATANA!

==================

This is Obama’s Iran Deal that Licenses Iran to Ship Missiles to Hezbollah! Click here to watch: This is Obama’s Iran Deal that Licenses Iran to Ship Missiles to Hezbollah! The logical endgame of President Obama’s Iran policy and his “roundtable” approach to Syria has always been to offer American protection for Iranian missile shipments to Hezbollah. Sounds crazy right? It is. But after all as the administration’s hard-nosed diplomats will tell you there needs to be a compromise in Syria to end the killing which means that Iran must preserve its legitimate core interest—namely its “link” to Lebanon where Hezbollah has tens of thousands of missiles aimed at Israel. The White House announcement that President Obama has brought Iran into formal discussions over Syria in Vienna is yet another public step on the path towards one of the most stunning reversals in the history of American foreign policy: formal American backing of Syrian despot Bashar al-Assad who continues to butcher his own people with the help of Russia and Iran. Although reporters have generally represented this development as something new the White House has in fact been openly set on this course for at least a year. At the G20 meeting in Brisbane Australia last year Obama said so explicitly: “At some point…the various players involved as well as the regional players—Turkey Iran Assad’s patrons like Russia—are going to have to engage in a political conversation.” Around the same time Obama also signaled publicly his acquiescence to Assad staying in power and having a role during a so-called “transitional” period thereby moving closer to the Russian and Iranian position on the role of the Syrian dictator. As far back as late 2013 the White House was leaking that the president regretted ever calling on Assad to “step aside.” Obama’s Syria policy and the direct threat it poses to Israel is a continuation of his broader policy of rapprochement with Iran. By recognizing Iran as a principal “stakeholder” in Syria and the region more broadly America is choosing to legitimize Iran’s local assets and means of projecting power. So if you legitimize Iran as a “stakeholder,” you also legitimize Iran’s “stake.” But what exactly is Iran’s interest in Syria? Very simply it is to preserve the land bridge to Lebanon through which it supplies Hezbollah with heavy weapons like long-range missiles that can’t be moved any other way.

============================

NESSUNO POTREBBE PENSARE CHE ISIS SHARIA POSSA ESSERE UNO STATO SHARIA O POSSA OTTENERE IL CONTROLLO DELLA SOVRANITà DI UN TERRITORIO AI DANNI DELLA LEGA ARABA SHARIA: DI CUI PROPRIO INVECE IL TERRORISMO: SERVE PROPRIO TUTTI I FINI E GLI SCOPI E GLI OBIETTIVI IMPERIALISTICI DELLA LEGA ARABA! ] NON POSSO ARRIVARE SOLTANTO IO A DIRE COSE CHE SANNO TUTTI E CHE NESSUNO HA IL CORAGGIO DI DIRE! [ ISIS in Egypt claims it brought down Russian plane near Israeli Border; 224 deat. The Islamic State terror group in Egypt claimed responsibility for bringing down a Russian passenger plane on Saturday carrying 224 people. IS in Egypt Wilayat Sinaa (formerly known as Ansar Bayt al-Maqdis) published the claim of responsibility — as yet unconfirmed — hours after the plane traveling from from the Egyptian city of Sharm el-Sheikh back to St. Petersburg crashed in the Sinai Peninsula with 217 passengers and 7 crew members on board. “The soldiers of the caliphate succeeded in bringing down a Russian plane in Sinai,” said the statement in Arabic circulated on social media. “More than 220 Crusaders were on board. All were killed praise God.” “Know oh Russians and those allied with you that you have no place in the land of Muslims…and the dozens of victims that you kill ever y day with your raids in the land of Sham [Syria] will be the cause of all your future misery. And know also that we will kill you just like you kill us,” a statement in French said. IS later issued video footage purportedly showing the plane being hit. Moscow said it was skeptical of the claims of responsibility. “This information cannot be considered accurate,” Russian Transport Minister Maksim Sokolov said in comments cited by Russian news agencies. “We are in close contact with our Egyptian colleagues and aviation authorities in the country. At present they have no information that would confirm such insinuations,” he added. A rocket was fired at Israel from Gaza on Friday night around 12 a.m. by a group identified with Islamic State (ISIS). To the dismay of the terrorists who hail from the Salafist “Sheikh Amar Hadid Brigades,” the attempt to murder Israeli civilians failed as the missile fell far short of its target. Instead of hitting Israeli sovereign territory the rocket landed in Gaza; it is unclear whether any damage or wounds were caused by the projectile. This is far from the first time Gaza terrorists have missed their mark and hit Gaza in recent months as the rocket attacks continue despite the ceasefire sealed last summer. The ISIS identified brigades took responsibility for the attack; back in June they pledged to step up their attacks in a move estimated to be intended to cause a new conflict between Israel and Hamas and harm Hamas which the ISIS group is currently clashing with.==========================

CHI HA INTERESSE A SAPERE COSA POTREBBE DIRE UN ANTICRISTO DI RINNEGATO COME OBAMA DARWIN GENDER DIO è SATANA IL GUFO? http://www.israelvideonetwork.com/you-wont-believe-what-obama-said-on-live-tv You Won’t Believe What Obama Said On Live TV Krauthammer: President’s statement on Israel is shameful. Pubblicato il 16 ott 2015 https://youtu.be/tnYeVIasUqA ] On ‘The Kelly File,’ Fox News contributor says Obama drew an unjust equivalency between Israeli and Palestinian actions. Watch Charles Krauthammer and Megyn Kelly talk about Middle East and World Regions on The Kelly File. https://youtu.be/tnYeVIasUqA

=====================

Netanyahu: Abbas has joined forces with ISIS and Hamas. ] LA LEGA ARABA HA FATTO UN INVESTIMENTO IDEOLOGICO TERRITORIALE IMPERIALISTICO SULLA SUA GALASSIA DI TERRORISTI SHARIA! MA QUESTO GIOCO: NON HA IMPORTANZA COME E QUANTO QUESTA SHARIA PUò ESSERE CRUDELE TUTTAVIA NON è QUALCOSA CHE PUò DURARE! ] IN QUESTO MODO VOI AVETE DISTRUTTO IL FUTURO DELL’ISLAM SU QUESTO PIANETA! [ ISIS has issued its second Hebrew-language propaganda video in two weeks threatening to slaughter Jews. A small number of Israeli-Arabs have traveled to Syria to join the terrorist organization. By: Lauren Calin World Israel News. ISIS flag flown near Al-Aqsa Mosque in Jerusalem. ( ISIS threatens Jews in new Hebrew video) “My message to the officers and soldiers and all the Jews the grandchildren of the monkeys and the pigs we are coming for you from around the world to slaughter you like sheep. Prepare for war – a big war the war of the stone and the trees. And this will happen soon it is not far off with God’s help,” said a knife-wielding ISIS member on video his face blurred out. On October 23 ISIS published a similar video its first-ever in Hebrew. “Soon there will not be a single Jew in Jerusalem and throughout the country and we shall move on until we eradicate this disease worldwide,” intoned the video’s balaclava-clad speaker. “We are advancing toward you from the north the south Sinai and Damascus. From all over the world we will come after you to finish you off,” he concluded in Arabic. The first video was removed by YouTube for violating the website’s content policies. Israel’s Army Radio said the authenticity of the video which did not mention ISIS by name had not yet been verified. ISIS also published a video on Saturday to support its claim that it is responsible for bringing down the Russian charter flight that crashed in the Sinai Peninsula. Russia has increased military assistance to the Assad regime in Syria for use against both rebel groups and the Islamic State. However ISIS’s claim is likely implausible as the aircraft had reached its target altitude before crashing putting it out of reach of the terrorist group’s missile arsenal.

==========================

https://youtu.be/KWZMg0ctNPs ] [ Khamenei.ir ] [ PENSARE CHE PUGNALARE UN CITTADINO ISRAELIANO POSSA PORTARE LA LIBERAZIONE AI PALESTINESI? è COME METTERE UNA PIETRA AL COLLO AD UN COGLIONE E BUTTARLO IN FONDO AL MARE! SE I MUSULMANI NON VENIVANO DA SATANA? LORO AVREBBERO TROVATO LA STRADA DI GANDHI! ECCO PERCHé NON C’è PIù UN FUTURO PER I MUSULMANI SU QUESTO PIANETA PER COLPA VOSTRA! Watch How the Media Distorts the Facts; CLICK HERE for Latest Israel News!

United with Israel Arab Plan to Declare Western Wall Part of Palestine?

Netanyahu: Abbas has Joined Forces with ISIS and Hamas Netanyahu

WATCH: Here’s How Israelis Respond to Palestinian Terrorism AMIT Yeshiva Students Sing at Be’er Sheba Bus Station Where a Palestinian Terrorist Launched a Brutal Terror Attack. NBC Broadcasts False Palestinian ‘Propaganda Maps’ as Fact Palestinian propaganda maps

Rotem Gaz Facebook Israeli Anti-Facebook Campaign: ‘Blood On Your Hands’

Exposing the Media Distortion of Headlines by Terrorist Supporting Repoters WATCH: How the Media Distorts Reality in Israel

Jacob Zuma Israel Furious at South Africa for Hosting Hamas after Calling for Suicide Bombings

Palestinian terrorism Palestinian Terrorist Killed After Stabbing Female Soldier

Rock terror Israeli Killed in Palestinian Rock Ambush Attack

Israelis rescue Iraqi and Syrian refugees near Greece WATCH: Israeli Yachters Rescue Syrian Refugees

MSNBC bias Petition Demands NBC Fire Reporter for Misleading Anti-Israel Report

Irina Bokova UN Condemns Palestinian Plan to Declare Western Wall a Palestinian Site

Unsubscribe instantly from the UWI Newsletter by clicking here.========================

DEAR Khamenei.ir ] https://youtu.be/KWZMg0ctNPs [ pensare che proprio i cristiani che sono tra di voi siano l’Occidente o rappresentino l’Occidente? questo è il più grande regalo che voi possiate fare a satana ed ai suoi USA NATO! ] SENZA I CRISTIANI? VOI NON AVETE NESSUNA POSSIBILITà DI SOPRAVVIVERE! [ ¡Buenos días lorenz! Hoy vamos al colegio con este nuevo boletín sobre persecución religiosa de MasLibres. A las tristes aulas de los niños que viven bajo el adoctrinamiento sanguinario del Estado Islámico o de países como Arabia Saudí. Y también nos preguntamos si Putin está ayudando a acabar con el genocidio religioso y si Occidente sirve para defender la libertad o ya ha renunciado a ello. Notas de actualidad. El manual escolar del buen niño y ihadista. ¿Cómo conseguir que un niño de 6 años mate cristianos o yazidíes? Este es el currículo escolar de los niños que viven en las zonas ocupadas por el Estado Islámico (en inglés: aquí tienes un traductor on line). Arabia Saudí exporta odio religioso. También los libros de texto que utilizan los niños de este país contienen altas dosis de adoctrinamiento y de incitación al odio religioso. Desde la Foundation for Defense of Democracies se denuncia la existencia de libros maestros e imanes que promueven el asesinato de cristianos judíos y otras minorías religiosas. En este artículo se advierte del peligro que supone el hecho de que Arabia Saudí exporte sus libros de texto a muchos otros países árabes en África Asia y Oriente Próximo. Cristiana quemada por negarse al matrimonio forzado con un musulmán. Tiene 20 años vive en Multan la ciudad de Pakistán donde se encuentra encarcelada Asia Bibi y fue rociada con gasolina por su supuesto novio musulmán un tipo con el que no desea casarse. ¿Nos llegará desde las ruidosas ONG que dicen defender los derechos humanos alguna manifestación pública de rechazo? ¿Llegará desde la comunidad islámica española? No pierdo la esperanza. Entre tanto te dejo aquí esta triste noticia. Secuestrar cristianos negocio en Egipto. Organizaciones cristianas evangélicas denuncian que la pasividad de la policía egipcia con respecto a quienes atacan a los cristianos coptos en aquel país está favoreciendo la proliferación de secuestros. Según estas fuentes aumentan los raptos de niños y adultos cristianos y no siempre el pago del rescate garantiza que vuelvan a casa: a menudo los secuestrados aparecen muertos tras el pago o son vendidos a terceros y desaparecen definitivamente. La amputación del ADN cristiano. Esta vez ha sido el Alto Comisionado de las Naciones Unidas para los Refugiados el exprimer ministro portugués António Guterres quien ha denunciado el genocidio cristiano en Oriente Próximo y ha hablado de estamos ante “una amputación en el ADN del cristianismo y en el ADN de Oriente Medio”. Horizonte oscuro para los cristianos en Oriente Próximo. La guerra en Siria se recrudece y con ello se agrava la situación de los cristianos y otras minorías religiosas de la región. Entre los elementos a tener en cuenta figura de manera cada vez más destacada Putin que se ha lanzado a enredar todo lo que puede y más; Irán que compitiendo con Arabia Saudí por el liderazgo musulmán está aumentando su participación sin disimularlo demasiado; y el mediocre papel de la coalición internacional liderada (es un decir) por el señor Obama. ¿Está ayudando Putin a las minorías religiosas perseguidas o todo lo contrario? Para entender un poco más lo que significa la intervención de Putin en Oriente Próximo te recomiendo el análisis que el coronel Laborie miembro del Political Adviser en el Cuartel General del Eurocuerpo ha hecho para el Grupo de Estudios en Seguridad Internacional. “Bienvenidos refugiados queremos ayudaros”. Como consecuencia de la dramática situación de Irak y Siria la llegada de refugiados no cesa. En España grupos de voluntarios están acogiendo a los que llegan. Lo ha contado Actuall en este excelente reportaje.

Libertad para los abogados de los cristianos. El foro Abogados de Asia que ha celebrado su último encuentro esta semana en Nueva Delhi denuncia las masivas detenciones de cristianos en China entre los que se encuentran numerosos abogados: “Entre los detenidos hay abogados y activistas y también familiares de los abogados y el personal de las firmas de abogados de derechos humanos”. El régimen comunista chino está persiguiendo con especial empeño a los abogados que defienden los derechos de los cristianos y luchan contra la destrucción de cruces. ¡Actúa! Mientras tratamos de ayudar a los cristianos y otras minorías religiosas perseguidas a través de MasLibres.org también peleamos en nuestro país para defender la libertad religiosa. Y esta ha sido una magnífica semana. Más de 47 mil personas hemos enviado nuestros mensajes de condena al alcalde valenciano que quiso expulsar a los cristianos de los cementerios. ¡Y hemos conseguido pararle los pies!

¿Sabes por qué? Porque cada vez somos más los que ya no nos callamos. Y para seguir creciendo y conseguir frenar tanto atropello necesito tu ayuda ahora: Por favor invita a tus familiares y amigos a suscribirse a este boletín reenvíales este mail o mándales este enlace de suscripción: http://maslibres.org/2015/08/21/quieres-recibir-el-boletin-de-maslibres-org/ ¡Que pases un grandísimo día!

===========

DEAR Khamenei.ir ] LA QUESTIONE PALESTINESE TU LA PUOI GIUDICARE SOGGETTIVAMENTE DAL LATO DELLA MEDAGLIA CHE TU DESIDERI GUARDARE! .. E POICHé TUTTO IL GENERE UMANO GIACE SOTTO IL POTERE DEL DEMONIO? POI TUTTI DANNO RAGIONE AI PALESTINESI: SHARIA IL NAZISMO GENOCIDIO DEL GENERE UMANO E DANNO TUTTI TORTO AGLI ISRAELIANI: DEMOCRAZIA DIRITTI UMANI! .. E TUTTI SANNO CHE GLI EBREI HANNO LA KABBALAH PER AVERE SEMPRE RAGIONE IN MODO RAZIONALE AL 100% poi non ha importanza il livello della loro ipocrisia! [ ma tu devi capire che io guardo il mondo attraverso gli occhi dei martiri cristiani! ] ma SE IO GUARDO IL MONDO CON GLI OCCHI DI DIO: IO SO CHE TUTTI GLI EBREI DEL MONDO: CHE STANNO A RUBARE IL SIGNORAGGIO BANCARIO CONTRO TUTTI I POPOLI DEL MONDO è INDISPENSABILE CHE LORO DIVENTINO ANCHE LORO SIANO COSTRETTI A DIVENTARE UN POPOLO COME TUTTI GLI ALTRI!

===================

DEAR Khamenei.ir ] ORMAI SATANA è DIO DI QUESTO MONDO DI FARISEI E MASSONI già DAL 1600 CON LA FONDAZIONE DELLA BANCA SPA DI INGHILTERRA! [ QUESTA STORIA DELLA GUERRA DI RELIGIONE è QUALCOSA CHE è TUTTA COLPA VOSTRA: PERCHé è VERO CHE Voi SIETE UN MANICOMIO criminale TOTALE di apostasia blasfemia eresia pedofilia poligamia assassinio ignoranza fanatismo ecc.. MA è ANCHE VERO CHE VOI SIETE ANCORA VIVI: spiritualmente MENTRE NOI SIAMO GIà TUTTI MORTI SPIRITUALMENTE! ] infatti voi vedete gli usurai massoni farisei mente in VATICANO sono tutti amici dei Bildenberg! [ Waqf bans ‘Religious Christians’ from Temple Mount. Jane Kiel a Danish pro-Israel activist better known as “Jerusalem Jane,” managed to record the blatant discrimination she faced Wednesday morning at the Temple Mount where Jordanian Waqf guards kicked her off the site for two months ago singing a prayer there. Kiel told Arutz Sheva she has complained to the police and contacted governmental ministers but that her hopes are low that any action will be taken over the harassment she suffered. The incident occurred around 9:30 a.m. when she and a friend were simply visiting the holiest site in Judaism before a Waqf guard suddenly approached her and called her by name. The guard can be seen in video from the incident telling her that the entire Mount is a “mosque,” and saying that all prayer is illegal for non-Muslims in the entire compound. He played a recording of her singing the Shema Yisrael prayer at the Mount two months ago and said “we waited two months for you.” Demanding to see her ring with Hebrew writing on it he termed her a “born again believer,” and said “the only religious who can come here are Muslims no Christians or Jews.” The statement is a blatant violation of Israeli freedom of movement laws not to mention the freedom of worship laws that the government has allowed the Waqf to breach for non-Muslims at the site. Prime Minister Binyamin Netanyahu recently agreed to post video cameras on the Mount to help the Waqf ban Jews from exercising their right to pray at their holiest site. Speaking to Arutz Sheva she revealed “I filed a complaint to the police at Jaffa (Yafo) gate today as I also did on that day when the Waqf guard took my phone and deleted all the messages and videos I had made.” “They police are nice when I am in the office but they cant really do much,” she noted. Kiel has received countless death threats over the last ten months for documenting Muslim harassment of Jewish visitors to the holy site. She added that she has opened a complaint file with the police over the threats but has yet to see any action taken on the matter.

===========================

chi difenderà i martiri cristiani se la MERKEL è un massone! SE ROTHSCHILD è UN USURAIO COMMERCIANTE DI SCHIAVI GOYIM SENZA GENEALOGIA PATERNA! se Kerry è un satanista! e se OBAMA è un SODOMA GENDER? ] certo li può difendere SALMAN SAUDI ARABIA allah akbar morte a tutti gli infedeli! [ Dear Mr LORENZO A Syrian man in his 30s Fathi* isn’t afraid to help needy families in war-torn Aleppo. Even amid rumours that ISIS is poised to take control of the city he refuses to worry. Fathi says “When bullets hit left and right of you [and] buildings crash the bigger picture helps you continue. We need to go on. I’m happy to see it as a joint effort of different churches and denominations. It is not about me.” Fathi’s work started out when distressed families asked the Church for food and medical care. Dedicated Christians built up a support network that is now providing meals medicine financial assistance training and Christian literature to more than 2 000 households in Aleppo alone. He knows this is dangerous work. “During the last years the Lord had to protect me when I was stopped at checkpoints and went through certain areas of the city and country. That keeps me going. I see how we can make a difference through the work we are doing.” Today the gifts of friends like you to Open Doors are helping to sustain more than 9 000 families all over Syria giving them the help and hope they need to go on. Thank you so much for caring about them and for helping to advance God’s Kingdom where faith costs the most. Together in His service Jan Gouws Executive Director Open Doors Southern Africa https://www.opendoors.org.za/eng/donate/thankyou_for_helping_families_stand_strong/?utm_source=E-Newsletter&utm_campaign=8d78908be9-E_Testimony_October_2015&utm_medium=email&utm_term=0_fa35448558-8d78908be9-289687069

=====================

chi difenderà i martiri cristiani se la MERKEL è un massone! SE ROTHSCHILD è UN USURAIO COMMERCIANTE DI SCHIAVI GOYIM SENZA GENEALOGIA PATERNA! se Kerry è un satanista! e se OBAMA è un SODOMA GENDER? ] certo li può difendere SALMAN SAUDI ARABIA allah akbar morte a tutti gli infedeli! [ lorenzo Voy a pedirte que hagas algo terrible… Tú como yo probablemente has visto en televisión en la prensa imágenes insoportables tremendas de algunas (solo vemos algunas muy pocas) de las atrocidades que comete el DAESH (el mal llamado ‘estado’ islámico) o BOKO HARAM. Tú como yo probablemente has visto también imágenes de dolor y desesperación de muerte y angustia en las noticias referentes a los refugiados que huyen del horror hacia Europa . Ahora voy a pedirte que hagas algo muy duro… ¿Puedes por favor cerrar los ojos un momento y poner en algunas de esas imágenes las caras de tus seres queridos? ¿Puedes imaginarte que las víctimas son… tu mujer o tu marido tus hijos o hijas hermanos padres… cualquiera de tus seres más queridos? Te pido perdón por pedirte esto lo sé es terrible pero es que esos cristianos que sufren el horror de la persecución podríamos ser tú yo nuestros seres queridos… y creo que es importante que seamos conscientes de eso. Te decía esto hace un año… y parece que no ha cambiado nada… Es terrible pero es que no podemos hacer nada… ¿O SÍ PODEMOS? No sé si te pasa a ti… (seguro que sí) pero yo muchas veces cuando veo en televisión o a través de Internet las atroces salvajadas a que son sometidos los cristianos de Nigeria Siria e Iraq a manos de los extremistas islamistas me revuelvo ‘incómodo’ en mi asiento… y me ‘desespero’ porque no puedo hacer nada para evitarlas o al menos aliviarlas. ¿O SÍ PUEDO? Ciertamente podemos ayudar. ¿Puedes hacer ahora por favor un donativo de 15 35 o 50 dólares (o cualquier otra cantidad que te sea posible) para que podamos enviar ayuda humanitaria a nuestros hermanos perseguidos en Nigeria Siria e Irak y poner en marcha en el ámbito político e internacional acciones eficaces que les ayuden? https://donate.citizengo.org/es/ Queremos enviar ayuda humanitaria URGENTEMENTE a través de las organizaciones cristianas que trabajan en el terreno a quienes sufren persecución en Nigeria Siria e Irak… Y prestarles nuestra voz para intentar ayudarles a superar la terrible situación en la que viven. Ver la muerte la desolación el miedo el sufrimiento y el dolor de gente que sufre todo eso sencillamente porque profesa su fe (son ن)… es estremecedor desgarrador insoportable… pero lo cierto es que un rato después de ver esas brutalidades tú lorenzo yo volvemos a nuestra normalidad… …seguimos trabajando comiendo tranquilamente frente al televisor navegando por otras páginas de Internet; miramos a nuestra familia bebemos cuando tenemos sed y hasta probablemente acudamos a nuestra iglesia con plena libertad a rezar un rato. Todo eso seguramente podemos hacerlo sin impedimentos (graves al menos) de ningún tipo sin riesgo sin miedo. La normalidad de los cristianos sirios nigerianos e iraquíes es hoy la persecución la tortura y la muerte. Y tú y yo quizá hasta nos sintamos ‘incómodos’ porque no podemos hacer nada para evitarlo… o al menos aliviar en algo su dramática y atroz situación. ¿O SÍ PODEMOS? https://donate.citizengo.org/es/ (selecciona dólares en la lista desplegable) Mil gracias una vez más por estar ahí una vez más… Un fuerte abrazo. Luis Losada Pescador y todo el equipo de CitizenGO. P.S.: Te envié un correo sobre esto hace unos días. Discúlpame que vuelva a escribirte sobre lo mismo. Estoy seguro de que todo esto que te cuento y lo que pensamos hacer para ayudar te importa y te interesa. Por eso vuelvo a escribirte. Por si mi correo de la semana pasada no te llegó o se te pasó o no pudiste atenderlo en ese momento… Por si acaso… Si ya nos respondiste discúlpame este correo lo recibes por error. La ayuda que te pedimos es muy urgente. Si vas a poder hacer un donativo para esto por favor hazlo ahora antes de cerrar este correo (recuerda que cualquier importe cada centavo es muy útil: un donativo grande ayuda mucho y un donativo pequeño ayuda igualmente mucho). Puedes hacer tu donativo en: https://donate.citizengo.org/es/ (selecciona dólares). Si prefieres usar PayPal puedes hacerlo a través de este otro enlace: https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_s-xclick&hosted_button_id=VQ5EKBR56BHQN&lc=es Y cuando lo hayas hecho por favor reenvía esta petición de ayuda a tus familiares amigos contactos. Seguro que más de uno lo entiende y te lo agradece. —MI CORREO DE LA SEMANA PASADA— ¡Toca actuar…! No basta con ‘decir’ Yo soy ن toca demostrarlo. Los cristianos son perseguidos por su fe en muchas partes del mundo. Esto es ahora hoy (TODAVÍA) especialmente cruel y brutal en Nigeria Siria e Irak. Tenemos que enviarles (DE NUEVO MÁS) ayuda URGENTEMENTE y promover acciones de todo tipo para exponer el problema internacionalmente y concienciar (más) a políticos gobiernos y organismos internacionales. Para que actúen decididamente y detengan inmediatamente las torturas las matanzas la persecución el exterminio al que son sometidos miles cientos de miles de cristianos por su fe. ¿Puedes hacer ahora un donativo de 15 35 o 50 dólares (o cualquier otra cantidad que te parezca bien) que nos permita enviar ayuda humanitaria a la zona y promover acciones eficaces para detener este genocidio? haz click en el botón para donar Hola lorenzo: Ha pasado un año. Y no ha cambiado nada… Bueno sí se ha sumado dolor al dolor muerte a la muerte horror al horror. Peor aún… No solo los cristianos perseguidos en Irak Siria Nigeria (y otros países) siguen sufriendo persecución tortura y muerte no es solo eso; ahora además en estos días nos estamos enfrentando a la mayor crisis migratoria en el mundo desde la segunda guerra mundial. Miles decenas y decenas de miles de refugiados (no solo cristianos) huyen de sus países de la guerra del DAESH. Lo hacen en la inmensa mayoría de los casos contra su voluntad. Querrían seguir en su patria pero allí ahora no pueden seguir viviendo.

¡Qué horror parece que no ha cambiado nada! Te escribí sobre esto mismo hace ahora un año…

=========================================

IL TERRORE ISLAMICO SUPERA DI 10 VOLTE IL NAZISMO DI HITLER perché questa è una teocrazia dogmatico religiosa: il trionfo della ignoranza e del plagio mentale delle masse questa è anche: LA NUOVA IDENTiTà DEL REGIME MASSONicO usurocratico Rothschild SPA BILDENBERG NATO ] Turchia arrestati e licenziati reporter. Per copertina anti-Erdogan. 58 cronisti licenziati [ ISTANBUL 3 NOVembre Un tribunale di Istanbul ha ordinato il sequestro della rivista Nokta e l’arresto del direttore e del caporedattore centrale per “istigazione a delinquere CONTRO HITLER ERDOGAN” per una copertina con una foto del presidente Recep Tayyip Erdogan e il titolo “Lunedì 2 novembre: l’inizio della guerra civile turca”. Intanto gli amministratori nominati dal tribunale turco che la scorsa settimana ha ‘commissariato’ il gruppo editoriale anti-Erdogan Ipek hanno licenziato 58 giornalisti.

=================

Migranti: Turchia a Ue non li ospiteremo per sempre ] OK! ALLORA SMETTETE DI AGGREDIRE LA SIRIA CON IL TERRORISMO! [ chi ha permesso alle bestie di satana dell’ISLAM sharia califfato sultanato di alzare la testa nella casa del demonio Rothschild Spa Banche CENTRALI Bush?

=========

C’è TROPPA IPOCRISIA e troppa vile paura della LEGA ARABA in queste parole PERCHé CON LA SHARIA DELLA LEGA ARABA OGNI MUSULMANO SI PUò e si deve: TRASFORMARE IN UN ISLAMICO TERRORISTA! ] [ BERLINO 03 NOVEMBRE. “Se pensiamo in piccolo” la questione dei migranti “si trasformerà in un nuovo pericolo per l’Europa”. Lo ha detto Angela Merkel parlando alla giornata dell’Industria tedesca Bdi. Il problema “non si risolve sui confini fra Germania e Austria” ha aggiunto. L’Ue deve mostrare “unità”. C’è TROPPA IPOCRISIA PERCHé CON LA SHARIA DELLA LEGA ARABA OGNI MUSULMANO SI PUò TRASFORMARE IN UN ISLAMICO TERRORISTA!

=============

LE ACCUSE DI ISRAELE AL LIBANO SONO TROPPO GRAVI MA ONU GENDER ALLAH AKBAR? NON ESISTE mai per il regno di Dio! ] [ TEL AVIV 3 NOVEMBRE. Israele avrà “tolleranza-zero per: 1. i colpi d’artiglieria che provengono dalla Siria 2. per il traffico di armi e 3. la distribuzione di armi chimiche ai terroristi”. L’avvertimento è del ministro della Difesa israeliano Moshè Yaalon. Nei giorni scorsi notizie riportate da media internazionali hanno attribuito ad Israele raid aerei nello spazio aereo siriano contro obiettivi Hezbollah vicino al confine libanese per intercettare un carico di armi destinato al Libano.

=====================

il presidente Xi Jinping DICE QUESTO PERCHé LUI VUOLE TUTTE PER LUI LE RISORSE DEL PIANETA (PER RENDERE INEVITABILE LA GUERRA MONDIALE) OPPURE il presidente Xi Jinping DICE COSì PERCHé CON BUSH LUI SI è MESSO DACCORDO e CON LUI NEL NWO hanno deciso di STERMINARE TUTTI I POPOLI? ] [ se quel traditore del presidente Xi Jinping: fa crescere la CINA di più dello 0,7% ogni anno? voi sparategli! ] PECHINO 3 NOV – La crescita annuale della Cina non deve scendere sotto il 6,5% nei prossimi 5 anni. Lo ha detto il presidente Xi Jinping sottolineando che questo ritmo di crescita è necessario se si vuole realizzare l’obiettivo di raddoppiare in termini assoluti il Pil e il reddito pro capite entro il 2020. Lo riferisce l’agenzia Nuova Cina. L’obiettivo era stato indicato la scorsa settimana dal comitato centrale del Partito Comunista del quale Xi è il segretario generale.

====================

penso che qualcuno dovrebbe fare il suo primo passo verso di me: UNIUS REI prima di trovarsi all’inferno per dire: “ah ero io quello che doveva fare il primo passo! ma ora è troppo tardi!” [ Indonesia: chiese demolite ] perché se si demolisce una MOSCHEA è grave ma e se si demolisce una Chiesa è giusto? Da quale demonio Maometto è stato istruito? [ Sintesi: numerose chiese demolite e moltissimi cristiani intimoriti che sono fuggiti dalle loro case perché senza la presenza della polizia sanno di non essere al sicuro. Nella provincia di Aceh in Indonesia la chiesa ha bisogno di maggiori tutele da parte del governo ma soprattutto delle nostre preghiere. Nove chiese di Aceh Singkil nella provincia di Aceh in Indonesia sono state abbattute tra il 19 e il 23 ottobre 2015 a seguito di una violento attacco di estremisti islamici locali che il 13 ottobre avevano bruciato una chiesa ucciso una persona e costretto alla fuga circa 8.000 cristiani intimoriti (tutte le persone sono state fatte rientrare a casa dal governo nei giorni successivi).

Oltre alle 10 chiese senza permesso di cui era già stata richiesta la chiusura precedentemente gli estremisti islamici hanno chiesto che altre due chiese che sono conosciute per il gran numero dei membri fossero demolite entro il 23 ottobre. “Altrimenti i fondamentalisti islamici faranno intervenire circa 7.000 persone” ci ha detto Rudy (nome modificato per ragioni di sicurezza) un attivista cristiano locale. Il governo ha ceduto alla richiesta.

I membri della chiesa piangevano mentre guardavano disperati gli agenti della polizia locale prendere letteralmente a martellate i loro locali di culto. Ad oggi circa 1.000 cristiani sono rimasti senza una chiesa ed è stato fatto divieto di montare tende provvisorie per celebrare i servizi di culto la domenica. Tuttavia ai cristiani è stato dato il permesso di andare nelle chiese degli altri villaggi.

Nel frattempo ad altre 13 chiese che non erano nella lista per la chiusura sono stati dati sei mesi per richiedere un permesso ed evitare la demolizione. Il governo ha anche promesso di costruire una sala di culto per coloro le cui chiese sono state distrutte ma molti cristiani sono scettici perché i permessi sono molto difficili da ottenere e le promesse del governo per le minoranze religiose sono realizzate raramente.

Pertanto vi chiediamo di pregare per la Chiesa di Aceh Singkil perché possa essere forte in questo momento. La maggior parte dei cristiani sono ancora traumatizzati profondamente anche se sono potuti ritornare a casa. Le tensioni sono un po’ diminuite ma la presenza della polizia deve rimanere forte. “Vederli ci rende ansiosi. Ecco perché ci riuniamo ancora più spesso per darci forza l’un l’altro” ha detto Rudy. Pregate anche per tutte le chiese in Indonesia perché possano essere unite e solidali in questo momento di crisi e per il governo nazionale perché sostenga i diritti delle minoranze religiose nel Paese.

Infine vi chiediamo di pregare per un recente e sorprendente sviluppo. Un importante leader musulmano di Aceh Singkil l’Imam Baihaqi il cui nome era Abuya Batu Korong è deceduto per malattia il 24 ottobre scorso. Molti sostengono che Abuya avesse una notevole influenza sul governo e avesse un ruolo fondamentale nella chiusura delle chiese. Pregate che la sua morte possa contribuire a migliorare la situazione religiosa della regione.

==========================

Muhammad Umer https://plus.google.com/b/107944026743072245884/114244305056651792362

+Lorenzojhwh Unius REI What your Religion Say about abusing some one. i can not abuse you jesus because jesus is our prophet and also Muhammad Says Not To Abuse Any One. did your jesus did not say about not to abuse.. Also Dont Talk To Me If You Can not listen others And about abuse go take water in cup and jump in it

https://plus.google.com/111309668870715677388 + Lorenzojhwh Unius REI che religione dire su abusare qualcuno. non posso abusare Gesù perché Gesù è il nostro profeta e anche Maometto dice di non abusare One. ha il tuo Gesù non ha detto di non abusare.. Inoltre non parlare con me se non è possibile ascoltare gli altri e di abuso andare prendere l’acqua in tazza e saltare in esso [[ ANSWER ]] quale libertà di religionee libertà di coscienzapuò esisterein tutta la LEGA ARABAshariahpena di morte per apostasia? certoper avere rispetto voidi Gesùe per metterea morte i cristiani dhimmicontemporaneamente? i demoni hanno occupato il tuo cervello di assassino musulmano.. e sei tu non riesci a ragionarenella tua ipocrisiae nella tua malvagitàche Gesù tu puoi rispettare? tu sei l’Anticristo shariah! which freedom of religion and freedom of consciencecan existthroughoutthe Arab LeagueshariahOFdeath penaltyfor apostasy? of courseto have respect youOFJesusandTHENTO put to deathALL INNOCENTS MARTYRS Christiansdhimmi SLAVESsimultaneously? the demons have occupied your brainOFMuslim killer.. andyou can’t HAVE ANY reasonin your hypocrisyandin thy wickednessthatASyou can follow Jesus? you areOFthe Antichrist shariah! يمكن أن توجد فيها حرية الدين وحرية الضمير،في جميع أنحاء، “جامعة الدول العربية”الشريعة الإسلاميةمنعقوبة الإعدام، للردة؟ وبطبيعة الحال، يكون احترام لك، منيسوع، وبعد ذلك، إلى وضع للموت”جميع الأبرياء الشهداء” المسيحيينالعبيد الذميفي وقت واحد؟ الشياطين وقد احتلت الخاص بك الدماغمنقاتل المسلمين… ولا يمكن أن يكون لديك أي سببفي الخاص بك النفاق:، وفي فجور خاصتك،،، يمكنك اتباع يسوع؟ أنت، منالشريعة المسيح الدجال! کر سکتے ہیں جو مذہب کی آزادی اور ضمیر کی آزادی کی موجود ہیںپورے عرب لیگشریعتکیموت کی سزا، ارتداد کے لئے؟ کے کورس کا احترام کرتے ہیں آپ کو، کےیسوع، اور پھر بطرف رکھو کو مارتمام معصوم شہیدوں عیسائیذمّی غلاموںبیک وقت؟ شیاطین کو اپنے دماغ پر قبضہ کر لیا ہےکیمسلمانوں کے قاتل… اورآپ کو کسی بھی وجہ ہے نہیں کر سکتاآپ منافقت میںاور تیری شرارت کے طور پر، آپ یسوع کی پیروی کر سکتے ہیں کہ نہیں، میں؟ آپ ہیں کیمنکرِ مہد! où la liberté de religion et la liberté de consciencepeuvent exister dans l’ensemblela Ligue arabe charia de peine de mort pour apostasie? bien sûrd’avoir te respecte des Jésus etensuitepour mettre à mort tous les INNOCENTS MARTYRS chrétiens dhimmi esclaves en même temps? les démons ont occupé votre cerveau de tueur de musulman… et vous ne pouvez pas avoir n’importe quelle raison dans votre hypocrisie etdans ta méchancetéquecommevous pouvez suivre Jésus? vous êtesOF la charia de l’Antichrist! ¿que libertad de religión y de concienciapueden existiren todo momentola Liga Árabeley cherámicadepena de muerte por apostasía? ¿por supuestopara haber respetoOFJesús yluegopara poner a la muertelos cristianos de todos los mártires inocentesdhimmi esclavossimultáneamente? los demonios han ocupado el cerebrodemusulmana asesino… ¿yno puedes tener alguna razónen su hipocresíay en tu maldadquecomousted puede seguir a Jesús? EresOFla Sharía Anticristo! welche Religion und Freiheit des Gewissenskann vorhanden seinim gesamten Gebäudeder Arabischen LigaShariahvonTodesstrafe für Apostasie? Natürlich haben Sie zu respektieren vonJesusund dannTO Put zu Todealle UNSCHULDIGE Märtyrer ChristenDhimmi-Sklavengleichzeitig? die Dämonen haben Ihr Gehirn besetztvonmuslimische Mörder… undSie können aus irgendeinem Grund nicht habenin Ihrer Heucheleiund in deine Schlechtigkeitdasswie Sie Jesus folgen können? Sie sind derder Antichrist Shariah! Qual liberdade de religião e de consciênciapodem existirpor toda partea Liga Árabeshariahdepena de morte por apostasia? Clarorespeitar-tedosJesus eem seguidapara colocar a mortetodos inocentes mártires cristãosdhimmi escravossimultaneamente? os demônios têm ocupado seu cérebrodeassassino muçulmano… evocê não pode ter qualquer motivoem sua hipocrisiaena vossa maldadequecomovocê pode seguir a Jesus? Você édosSharia o Anticristo!

CIRCALA NATURA DIVINA DEL CRISTIANONON ESISTEUNA DOTTRINA UFFICIALE DELLA CHIESA.. CHEIO CONOSCA!

Piccoli Raggi CHIEDE”Salve ragazzi come va la conversazione che state conducendoio vi sto seguendo ma non ho la preparazione per intervenire ma cerco di apprendere qualcosa da voi che siete preparati.

UNIUS REI RISPONDE”OK! FACCIAMOLA BREVE! tu devi prendere una posizione fisicanei confronti di Dio JHWHlascia i paradisi celesti ai servieutilizzando adesso la tua fantasia e la tua fede; tu sieditiCON IL TUO SPIRITOsul tuo trononel cuore di Gesùalla destra del Padre! poichétu sei rivestito di Cristo. quinditu sei rivestito di tutto quellocheCristo èed haleggi Giovanni 17in questa ottica!

PEERCHé GESù HA CHIAMATOTUTTI I SUOI DISCEPOLIALLA UNITà CON LUI E IL PADRE

poipreparati a pagarne il prezzo e non ti meravigliaredelle opposizioni.. perchénon c’è conquista spirituale senza sofferenze… la società e le religioni? sono piene di teste cazzo!

open letter Israele Palestina ] ESPERIMENTO POLITICO DEL REGNO DI PALESTINA [ Israelianivoi DOVETE rimuoveRe l’abominiodella stella Rothschildesoterismosulla bandiera di Israelee mettete la Menorah! voi sapete comeJHWHè un ragazzo molto sensibile a queste cosela 666 stella indicacheil bene è uguale al malesono due triangolicheindicano due monarchie teocraticheil triangolo verso il bassoè guidato da satanail triangolo verso l’altoè guidato da JHWH ] non metterò piede in Palestinasetutte le 666 stelle Rothschild non verranno distrutte! [ i PALESTINESINON DEVONO PIù INGINOCCHIARSI VERSO LA MECCAMAsi devono inginocchiareVERSOLA Cupola della Roccia (in in araboقبة الصخرةQubbat al-Ṣakhrain ebraicoכיפת הסלעKippat ha-Sel’a) non potete dimostrare fedeltà ad un altro reAbd Allah dell’Arabia SauditaĀl Saʿūd. King Abdullahper fare i miei traditoridi melorenzoAllah!

NON DARò ALTRE INDICAZIONISEIO NON VEDRòCHEVOI UBBIDITE A QUESTE!

ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov è INGENUOCREDE CHE POSSA ESISTERE UN POLITICO BILDENBERGCHE AMA IL SUO POPOLOPER AVERLO FATTO DIVENTARE SCHIAVO DEL SISTEMA MASSONICO USUROCRAZIA MONDIALEQUESTI FARISEI BUSH 322MERKELFMIFED BCE SPA BANCA MONDIALE JABULLONSONO CRIMINALITRADITORIE BASTA! Sergej Lavrov è sicuro che l’allontanamento dall’Unione Europea terminerà. Secondo il capo della diplomazia russale controparti occidentalicompresa la UEcome prima continuano a chiamare ed invitare i rappresentanti delle autorità russe. Lavrov ha rilevato come Mosca sia interessata a un partenariato strategico con la UE rafforzato e sviluppato. Ha ricordato che è ancora rilevante l’idea di creare entro il 2020 una zona di libero scambio tra l’Unione Europea e l’Unione Doganale di RussiaBielorussia e Kazakistan e in prospettiva uno spazio economico eurasiatico comune. http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_13/La-Russia-sicura-i-contrasti-con-lEuropa-passeranno-9114/

Benjamin Netanyahu – QUALE LIBERTà DI PAROLA? DATAGATE CIA internet? è diventato una sola gabbiaCON UNA RAGNATELA DI FILTRIE CON QUALCHE milione DI OERATORI CIA SATANISTI BUSH CHE CI LAVORANOECC..! per quello che io ho scritto? dovrebbe venire tutto l’esercito italiano UE NATO USAa casa miaLOL. CIOèsequalcuno poteva leggerequello che io scrivo! maio non pretendo di essere letto da qualcunoperchéil mio potere non risiede nel popoloma è nel Regno di Dio! tuttavialoro rimangono sempre i nazisti Bildenbergglobalisti Rothschild culto gufo jabullonil dio tenebroso di questo mondo di tenebre!

GLI USA VOGLIONO OTTENERE LA GUERRA MONDIALE DI CUI ROTHSCHILD HA DISPERATAMENTE BISOGNOED IL PROGETTO PIACE ANCHE ALLA LEGA ARABAQUESTO è EVIDENTE!! EZRA PAUND LO HANNO TORTURATO CRUDELMENTE PER AVERE DETTO QUALCOSA DEL GENERE! ] [ Gli Stati Uniti vogliono strappare economicamente l’Europa dalla Russiasebbene all’interno della UE si intravvedano ripensamenti sulla situazione in via di sviluppoha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov. “Dietro questo ci sono interessi economici. Ma i calcoli geopolitici giocano il ruolo chiave e più grande,”- ha detto il capo della diplomazia russa. Lavrov ha inoltre rilevato che la politica di sanzioni della UE non può durare a lungoperché all’interno dell’UE si sono levate voci sensibili che hanno attirato l’attenzione sulla situazione assolutamente paradossaleil giorno della firma degli accordi di pace a Minskil comitato dei rappresentanti permanenti a Bruxelles dei Paesi della UE preparava una nuova serie di sanzioni contro la Russiaha ricordato.

http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_13/Lavrov-accusa-gli-USA-voglioni-dividere-lEuropa-dalla-Russia-4463/

Benjamin Netanyahu – PERCHéUSA DANNO ELICOTTERI DA GUERRAAD EGITTOCHESONO ALLEATI DELLA RUSSIA COME LA SIRIA? Perchéil richiamo di uccidere Israeleriunirà tutta la LEGA ARABAcome un uomo solo! MA QUESTA VOLTAIL LORO ESERCITO NON HA NESSUNA IMPORTANZAPERCHéCOME LA CONGIURà POTRà ESSERE DIMOSTRATA? LI COLPIREMO CON ARMI ATOMICHE!

Mi piace · Non seguire più il post · 13 settembre alle ore 23.38

Lorenzo · Teologico dell’Italia Meridionale

ed il nazismo della shariache fa nascere la galassia jihadistaquando sarà al centro della loro discussione?

Mi piace · 1 · Non seguire più il post · 13 settembre alle ore 18.08

Gloria Medina · Segui già

buona seratutto e gia scritto quello che il SIGNORE ha detto sucedera

Mi piace · 13 settembre alle ore 18.58

Lorenzo · Teologico dell’Italia Meridionale

Gloria Medina SEI MUSULMANA? Dio mai approverebbe un crimine!

Mi piace · 1 · 13 settembre alle ore 22.49

Lina P Meniaikina · Top Commentator

pero putin a dushanbe si è incontrato con i leader del shangaj cooperation organization che include CinaKazakistanRussiaKirghisiaTadzhikistanUzbekistanpresenti osservatori di mongolia,PakistanAfganistanIndia e Iranpartner per dialogo Turchia hanno discusso anche la situazione in IraqSiria ecc ed hanno concluso uno partenariato militare antiterroristico da mettere in funzione contro Isis – un’alternativa alla Natocon l’appoggio di Brics e Paesi dell’unione eurasiatica chiaramento. Cina ha dato crediti per 5 mlrd. doll per vari progetti

======================

è il satanismo saudita salafita ottomanodella nazi Onu Shariahdella LEGA ARAbATUTTO QUELLOCHEDI MALEILLUMINATI DA LUCIFERO GIUDEI MASSONI FARISEICON GENEALOGIE PATERNEHANNO VOLUTO FARECONTROISAELEE CONTROTUTTO IL GENERE UMANOI GOYM CON GENEALOGIE MATERNE!; MAquesta religione corrottaNELLA MeccaIdolo pietradeve essere immediatamente curatain modo drastico!!

https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion

Ierii talebani uccisi più di 100 bambini della scuola. È terribile. Vedono la scuola come una minacciacosì appena ho firmato per fornire istruzione scolastica per ogni bambino in memoria dei bambini morti a Peshawar. Unitevi a me:

https://Secure.avaaz.org/ru/honour_peshawar_children/?dXGknib

Вчера талибы убили в школе более 100 детей. Это ужасно. Они рассматривают школы как угрозупоэтому только что я подписал призыв обеспечить школьное образование для каждого ребенка в память о погибших в Пешаваре детях. Присоединитесь ко мне:

https://secure.avaaz.org/ru/honour_peshawar_children/?dXGknib

Ontemos talibãs mataram mais de 100 crianças na escola. É horrível. Eles vêem a escola como uma ameaçapor isso inscrevi-me para fornecer educação escolar de cada criança em memória das crianças mortas em Peshawar. Junte-se a mim:

https://Secure.Avaaz.org/ru/honour_peshawar_children/?dXGknib

Benjamin Netanyahu — questo deve essere compresocoloro chehanno assemblato i documenti per fare la Torà? sono stati gli stessi farisei Sacerdoti del Tempio di Gerusalemmechehanno scritto il Talmud! MaiNoè avrebbe potuto maledire i figli di Camcioèmaledire i camitigli africaniin eterno… E facile per me scoprire quelli che sono i veri sentimenti di Dio! Questi Farisei hanno fatto del male al genere umano in una maniera satanica! Mai un ministro di Diocome Noépotrebbe maledire i figli di qualcunoe men che menoi suoi nipotini stessi! TUTTI I FARISEI USUROCRATICI ROTHSCHILD DEVONO ESSERE SOPPRESSI! QUESTA è STATA LA SOFFERENZACHEHA PORTATO IL RE SALOMONE NELLA TOMBA! IL MALE CHEQUESTI PERVERTITI MASSONI BILDENBEG FARISEI FMI SPA Banca MondialeusuraiHANNO FATTO AGLI EBREI E A TUTTI I POPOLI? è un male INCALCOLABILE! https://www.youtube.com/user/ShalomGerusalemme/discussion

funny ] QUINDIfinalmentela LEGA ARABA HA DICHIARATO GUERRA A SE STESSA! INFATTICON LA GALASSIA JIHADISTA sharia a tuttiloro OIC LEGA ARABA HANNO UNA SHARIA ASSASSINA IN COMUNE! Infattiprima hanno fatto il genocidio e poinegando la libertà di religioneloro dichiarano cheè cosa buona e giustail genocidiocheMaomettanihanno fatto e cheloro Maomettani shariacontinuano a fare per apostasia! Poicircail fatto di chi deve avere il potere? Questa questionedel potere non è una questione sostanziale! CHE POI SI SIANO MOSSI PERCHé IL SATANISTA KERRY (la vera tela del ragno Rothschild ) LO HA DETTO? QUESTO DOVREBBE FARE RABBRIVIDIRE ISRAELE! ] [ IL CAIRO7 SETtembre. Il leader della Lega Araba Nabil Al-Arabi ha chiesto ai paesi arabi di fronteggiare “militarmente e politicamente” i jihadisti dell’Isispresenti in Iraq e in Siria. Al-Arabi ha lanciato l’appello in occasione di una riunione dei ministri degli esteri della Lega Arabaoggi al Cairoall’indomani di una telefonata con il segretario di stato Usa John Kerry.

https://plus.google.com/b/107944026743072245884/103050375910627921024/posts

Giuseppe Abbruzzese

IHatenewLayout I am still here

Mi piace · Non seguire più il post · 20 dicembre alle ore 9.37

Lorenzo · Teologico dell’Italia Meridionale

amica dice” Grazie per ciò che mi hai inviato…poi lo leggerò con calma. Intanto chiedo preghiere….poichè per me è un periodo molto brutto….!!!

[[ risposta ]] SO CHE NON è ISTINTIVO.. MASE TU FAI SCORPACCIATE DI PAROLA DI DIODA METTERE COME si può mettere della MUSICA NEGLI AURICOLARI.. E SETU LODI DIO RINGRAZIANDOLO NELLE AVVERSITà.. TU NE ESCI MOLTO PRIMA,da questa situazione! tutto il tuo debitomale vergogna.. è stato distrutto sulla croce.. rilassati Dio non ce la con te! https://www.facebook.com/lorenzo./posts/10203202445245204?comment_id=10203202497606513&offset=0&total_comments=15&notif_t=share_comment ISLAMICI IN SIRIA diKhurram Shahzad

https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion

Mi piace · Non seguire più il post · 20 dicembre alle ore 9.28

Lorenzo · Teologico dell’Italia Meridionale

maio mi pulisco il culocon tutte le loro streghe voodoodemonialienimagia nerapoteri soprannaturaliapparizioni dal nulla di qualsiasi diavoleriacose cheloro quando qualcunonella fede assumei suoi diritti divini di Figlio di DioRIVESTITO DI CRISTOpoiloro non possono fare più NULLA! infattiTU NON TROVERAI ALL’INFERNO NESSUN ALIENOE NEANCHE SATANA STESSOCHE SIA COSì SCEMODA OSARE DI VENIRMI A TROVARE.. PERCHéSUL PIANO DELL’INVISIBILEIO SONO COME UN SOLECHEDISINTEGRA OGNI COSADEL REGNO DI SATANACHEPOTESSE VENIRE IN CONTATTO CON ME! QUESTA è LA VERITàNON SI PUò INTIMIDIRE UN “CRISTIANO NATO DI NUOVO” ATTRaVERSOPOTERI OCCULTI ED ESOTERICIecco perchégli USAsi sono alleanti con la LEGA ARABAsharia il demonio dell’AntiCristoper fare uccidere tra di loroEuropa Russia e Israele.. ] Obamanessun dittatore può censurarciperchénoi siamo i satanisti cannibali massoniper farepiù di200.000 sacrifici umani sull’altare di satanasenza contaretuttiin figli delle satanistechenoi facciamo nascere di nascosto! C. S. P. B. Crux Sancti Patris BenedectiCroce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi LuxCroce sacra sii la mia LuceN. D. S. M. D. Non draco sit mihi duxChe il dragone non sia il mio duceV. R. S. Vadre Retro satanaAllontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi VanaNon mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae LibasCiò che mi offri è cattivoI.V. B. Ipsa Venena BibasBevi tu stesso i tuoi veleni+ In nomine Patriset Filii et Spiritui SanctoCroce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offribevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padredel Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! le RELIGIONI SATANICHEDI FARISEI MASSONI SAUDITI SALAFITI ISLAMICIHANNO LEGITTIMATOGOYMDALIT DHIMMI

Mi piace · Non seguire più il post · 20 dicembre alle ore 8.02

Lorenzo · Teologico dell’Italia Meridionale

QUESTA è LA VERITàNON SI PUò INTIMIDIRE UN “CRISTIANO NATO DI NUOVO” ATTRaVERSOPOTERI OCCULTI ED ESOTERICIecco perchégli USAsi sono alleanti con la LEGA ARABAsharia il demonio dell’AntiCristoper fare uccidere tra di loroEuropa Russia e Israele.. ] Obamanessun dittatore può censurarciperchénoi siamo i satanisti cannibali massoniper farepiù di200.000 sacrifici umani sull’altare di satanasenza contaretuttiin figli delle satanistechenoi facciamo nascere di nascosto!

open letter toBenjamin Netanyahu.. ovviamenteio ho dato loro il pretestodi potermi chiuderei canali di youtubeperchéper difendere il genere umanoio ho caricato dei videochenon sono i miei.. mapoimi hanno distruttoanchealcuni dei miei siti blogpiù antichidove io avevo salvato le provedi questi miei dialoghicon i satanisti della CIAe contro tutti colorocheavevano osato sfidarmi in youtube.. questi blogmi vengono chiusi tutti le volte che io dico”Elisabetta di Inghiletraa è Gezabele secondaperchénon si può rappresentare la massoneria e la Chiesa Anglicanaal tempo stessoper rubare il signoraggio bancarioa tutti i popoli schiavinel Nuovo Ordine Mondiale!” e perché non mi chiudono qualche blog recente? no! mi cancellano i blog più antichitutti chiusicon la calunniache io sono stato violento” macome? dove? quando?.. mapoinon dicono maine in youtubee neanche in google bloggerquale è l’articolocheè stato censuratoper chiudermi un bloggerdi8 anni di lavoro (cheracchiude testimonianze unichecircatutti i crimini di Farisei talmudFmi FED BCE SPANuovo Ordine mondiale del loro dio gufo baal al bohemian groveecc..)e cheporta le tracciedi tutti i delitti del loro Nwo 322 Bushcheloro hanno pianificato di farecontrotutto il genere umanosollevando i salafiti islamici shariah nazi Onue tutta la loro Galassia Jihadistacheloro fingono di combattereperchéne uccidono uno soloe poi ne finanziano 1000. di jihadisti islamici shariah cultoper il califfato mondiale.

Mi piace · Non seguire più il post · 20 dicembre alle ore 7.54

Lorenzo · Teologico dell’Italia Meridionale

ecco perchégli USA 322si sono alleanticonla LEGA ARABAshariahil demonio allahper fare uccidere tradi loroEuropa Russia e Israele.. ] Obamanessun dittatore può censurarciperchénoi siamo i satanisti cannibali massoniper farepiù di200.000 sacrifici umani sull’altare di satanasenza contaretuttiin figli delle satanistechenoi facciamo nascere di nascosto!

open letter toBenjamin Netanyahu.. ovviamenteil Direttore di youtubecheio ho fatto licenziarechesi è vantato con medi avere fatto chiudere(“in my name”)un milione di siti youtubetra cui il mio innocente “uniusrei2″perchéio ero su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion a tradurremolto lentamenteil libro biblicodel Re Salomonela Sapienza”! così dopo 3 ore che io avevo tradotto il 70% circadel libro biblicodel Re Salomonela Sapienza”mi viene distrutto qquesto canalecheconteneva in originaletutti i video cheio avevo fattoe chequindinon era mai stato punitoin pecedenza in nessun modo! TANTO è GRANDE L’ODIO DI FARISEI SATANISTIDEL TALMUDCONTROIL NOSTRO RE SALOMONE!

Ovviamente187AudoHostemchedoveva avere un profilodi Direttore Generaledi youtubeprofilo professionalemolto gentilemagnanimoin realtàcome tutti i satanisti partecipaa molti omicidi sull’altare di Satanalui era in precedenzaSynnek1Mistafieldcon tutte le decine di variantidi questo nome.. tutti canali chesono andati distrutti.. per convenienza e necessità! A QUESTO PUNTOIO HO DIMoSTRATOCHECOME ERANO ASSASSINIbugiardi E CRIMINALI I DEMONICOSìUGUALMENTE LO ERANO I SATANISTIfarisei massoni salafitiECCO PERCHéA QUESTO PUNTO SYNNeK1DISSE A ME”NOI SIAMO UNA LEGIONENOI NON PERDONIAmONOI NON DIMENTICHIAMO”come seio ero un impiegato digoogle e youtubecheloro potevano intimidire.. maQUESTA è LA VERITàNON SI PUò INTIMIDIRE UN “CRISTIANO NATO DI NUOVO” ATTRaVERSOPOTERI OCCULTI ED ESOTERICIecco perchégli USAsi sono alleanti con la LEGA ARABAsharia il demonio dell’AntiCristoper fare uccidere tra di loroEuropa Russia e Israele..

· 20 dicembre alle ore 7.38

Lorenzo · Teologico dell’Italia Meridionale

Obamanessun dittatore può censurarciperchénoi siamo i satanisti cannibali massoniper farepiù di200.000 sacrifici umani sull’altare di satanasenza contaretuttiin figli delle satanistechenoi facciamo nascere di nascosto!

open letter toBenjamin Netanyahu.. quandoio conquistavo degli ASSET ( perchénon è possibile sperare in una vittoriadialetticacontrodi meUnius REI )poiperòio non sono sicurochetutti questi ASSETvenivano tutti assegnati ad Israelenel Governo Mondiale massonico di YouTubeperchégli impiegati di google e di youtubeerano terrorizzati dai sacerdoti di satanache hanno poteri soprannaturaliocculti ed esotericichepoisono sempregli impiegati della CIAperchéil satanismo nel Nuovo Ordine Mondialeè una componente dal 32esimoal 30esimo livellodella Piramide massonicadegli Illuminaticioèquella parte invisibile dell’occhio di Luciferoche presiede al controllo dei Governi e al Controllo della Banca MondialeSpa Fondo MonetarioSpa Rothschild! https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion

Ovviamente questi scontri violentiintellettuali e spiritualiio li ho vissuti su:

https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion

madopo che lo Spirito Santo ha distrutto l’equilibrio mentale di 187AudioHostempoiè da oltre un annoche Bush 322 Kerryhanno ordinato di isolarmie quindipiù nessuno ha osato venire a sfidarmiin qualche modo!

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/19/obama-nessun-dittatore-puo-censurarci_56bafc04-5541-4a9e-886b-d6eaf3872658.html


Scopri di più da KING of kings Unius REI

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Avatar di Sconosciuto

Autore: uniusrei x brotherhood universal

KING of kings for uniusrei x brotherhood universal Il tuoi 100 youtube channels, e 110 blogspots sono stati rimossi perché non piacciono al wahhabita lgbt saudita DEM Deep State detto anche MbS sudairio takfirio Nota: questo blog è stato bloccato https://uniusrei3.blogspot.com/ Spiacenti, il blog all'indirizzo jhwhisrael.blogspot.com è stato rimosso. https://uniusreixkingdom.blogspot.com/ L'indirizzo non è disponibile per nuovi blog.

Lascia un commento

Scopri di più da KING of kings Unius REI

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere