SALMAN SAUDI ARABIA ] che ti dicevo? i sacerdoti di satana 322 “TESCHIO CON LE OSSA” dopo avere fatto tutto il genocidio dei cristiani di Siria ed IRAQ e Nìgeria e Kosovo? Ora hanno iniziato a fingere di essere i cristiani la tua distruzione si avvicina molto più velocemente di quello che io avevo pensato!
http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/10/19/479f3517f6d07f2af4de9f3139237809.jpg
presto tutta la LEGA ARABA Diventerà un solo genocidio! .. in questo modo io perderò la metà della mia speranza perché io perderò il mio ISLAM! MADRID 19 OTT – Il segretario di stato americano John Kerry ha annunciato questa mattina a Madrid che intende incontrare in settimana in Europa i rappresentanti di Russia Arabia Saudita Giordania e Turchia per parlare della crisi siriana. Il segretario di stato Usa ha parlato della responsabilità di “tentare di evitare la distruzione totale e completa della Siria” che fra l’altro aggraverebbe anche il flusso di profughi verso l’Europa. “Il livello di emigrazione verso l’Europa è pericoloso” ha aggiunto.
http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/10/19/479f3517f6d07f2af4de9f3139237809.jpg
Arabia Saudita Giordania e Turchia ] mi dispiace dei vostri bambini ma voi non avete avuto pietà dei bambini degli altri! voi siete la feccia VOI VI SIETE MACCHIATI DI GENOCIDIO DI POPOLI INNOCENTI! quindi NON FARE SU DI VOI IL VOTO DI STERMINIO? SIGNIFICA NON AVERE PIETà DI TUTTO IL GENERE UMANO! Quando quello dello ISIS fuggono dai bombardieri RUSSI? voi li avete accolti protetti armati VOI AVETE FATTO DEL MALE AL GENERE UMANO! E CHE VOI SIETE ISLAMICI ASSASSINI diffusori della galassia jihadista QUESTO è STATO DIMOSTRATO ampiamente MENTRE IL FATTO CHE GLI USA SONO I SACERDOTI DI SATANA? QUESTO LO DICO SOLTANTO IO! Domani BUSH OBAMA KERRY ROTHSCHILD vanno a servire la messa al PAPA e voi rimanete con il cerino in mano! certo IO POTREI DIFENDERVI SE VOI FOSTE PENTITI MA VOI NON SIETE PENTITI DEI VOSTRI DELITTI!
http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/10/19/479f3517f6d07f2af4de9f3139237809.jpg
in regime Rothschild sharia Bildenberg NOI possiamo accettare musulmani ma non possiamo accettare islamici e PURTROPPO NON ESISTE UN SISTEMA PER POTER DISTINGUERE UN ISLAMICO DA UN MUSULMANO PERCHé QUANDO I MUSULMANI CHIEDERANNO IN EUROPA LA LEGGE DELLA SHARIA? POI NOI CON TUTTI I NOSTRI DIRITTI UMANI GAY IDEOLOGIA GENDER DARWIN SODOMA; poi NOI DOVREMO MORIRE! ] [ Recentemente è stato assegnato il premio Nobel per la Pace. Il 2015 ha visto prevalere la Tunisia ed il suo “National Dialogue Quartet” ovvero il sindacato generale dei lavoratori Ugtt il sindacato patronale Utica l’Ordine degli avvocati e la Lega Tunisina per i Diritti Umani. Il premio è stato assegnato per il contributo offerto alla costruzione della democrazia dopo la rivoluzione dei gelsomini del 2011. L’aumento esponenziale delle migrazioni è connesso alla destabilizzazione di notevoli territori contesi tra Isis e i governi in carica più o meno graditi all’occidente che li sostiene talvolta anche militarmente. Così dal cosiddetto triangolo si allontanano per sfuggire alla guerra masse ingenti di persone che l’Europa ha deciso di accogliere a differenza di quanti fuggono dalla fame che si vorrebbe invece rimpatriare.
==================
It’s Been a While! ] We hope you enjoy receiving your newsletters and devotionals from BibleStudyTools.com. We noticed it’s been a while since you visited and want you to know we have a variety of news and updates that may be of more interest to you. You May Also Like.. Singing Israel’s Anthem at Terror Scene in Jerusalem
==================
If You Wanted To Know How Jews Respond To Terror Here Is Your Answer.
Shooting and Stabbing Attack at Be’er Sheva Bus Station. Six people have been injured in a shooting and stabbing attack at Be’er Sheva’s central bus station one of them critically and at least two of them seriously. The two terrorists who who carried out the attack have reportedly been neutralized both shot by security forces. One was killed and the other has been seriously wounded. According to reports one of the terrorists was armed with an automatic rifle and the other with a knife. A large number of Magen David Adom paramedics and police are at the scene and are delivering emergency first aid to victims some of whom have already been evacuated to Soroka hospital
=================
Their children were burned alive by their neighbors just because they wore a cross.
https://www.youtube.com/watch?time_continue=1&v=nf905jSKpjg
Doha and Adeeb The story of the Iraqi family – Refugees found in Lebanon
Pubblicato il 23 set 2015. Be one of the volunteers in “Save Christian Middle East” NGO’s mission of Hope and Mercy
This is the story of an Iraqi family Refugees found in Lebanon. Kent Bayley ] Islam is an evil and destructive satanic force on planet earth. Where ever there are Muslims there is trouble big trouble. These people are the proof and Islam killed their little boy because he wore a cross……bastards. slam is Crime Against Humanity… https://www.facebook.com/SaveChristianME
https://youtu.be/nf905jSKpjg Follow us on Twitter http://www.twitter.com/SaveChristianME
=====================
soltanto se si rinuncia alla TEOSOFIA satanica della ideologia GENDER SODOMA A TUTTI noi possiamo condere ai gay LGBT i diritti civili dato che il matrimonio è un diritto naturale! smettano i gay LOBBY come figli del demonio di minacciare il fondamento della nostra civiltà EBRAICO CRISTIANA PERCHé LE LORO LOBBY MASSONICHE E USUROCRATICHE dei SPA ROTHSCHILD BILDENBERG stanno consegnado agli islamici i nostri popoli su un piatto d’argento!
================
Arabia Saudita Giordania e Turchia ] QUANDO IO VI HO DETTO CHE IO MI PORTO DIETRO DI ME TUTTO L’INFERNO COME UN CAGNOLINO SCODINZOLANTE AL GUINZAGLIO PERCHé VOI NON MI AVETE CREDUTO?
================
COSA ha detto il GRANDE NAZISTA “PRAVY SECTOR” MERKEL HITLER Poroshenko? ha detto «I vostri figli staranno nascosti in cantina mentre i nostri andranno a spasso e a scuola» ] [ una signora ricorda le parole di Poroshenko alla vigilia della guerra intrapresa da Kiev contro le regioni filorusse. Un guerra che come aveva profetizzato il presidente ucraino non ha risparmiato né i civili né i bambini lo testimoniano le immagini girate da Eliseo Bertolasi a Gorlovka cittadina flagellata dal fuoco ucraino nel distretto di Donetsk.
La bambina di Donetsk – Reportage di Eliseo Bertolasi https://youtu.be/sgZfMwwnhog
/watch?v=sgZfMwwnhog&list=TLgEpLdOCNudUxOTEwMjAxNQ Pubblicato il 17 ott 2015
+djDiagOnfly Fa rabbia pensare che gli americani soffiano sul fuoco in una situazione di merda e l’ Europa mantiene un imbarazzante silenzio. Personalmente mi ricorda il modello medio-oriente con l’ Isis che ammazza la propria gente e gli Usa che forniscono mezzi ai “ribelli moderati” a parti invertite . E qui nasce il problema questi fuochi non saranno alimentati ad arte? mi sembra la tecnica usata dai Romani dividi et impera
R Ve 1 giorno fa ( Scusate non capisco..PERCHE’ LI BOMBARDANO? Che hanno fatto di male?
DavidePascale79 ( Ma chi sarà mai che mette il pollice in giù ad un video del genere???…che tristezza
REVOLUTION ( +DavidePascale79 Troll pagati per screditare questi video altrimenti non si spiega
+InnerHarborage Manco un americano metterebbe il pollice in giù su un video del genere saranno controllati da lobby ma presi singolarmente non credo siano cattivi deve essere uno che viene pagato per mettere dislike sui video scomodi magari con 2000 accaunt in caso contrario e inspiegabile.
giovanni ragusa ) BARTARDA USA E TUTTI I DEMONI CHE CI ABITANO
berto1999 ) Tanto nelle scuole di merda del governo ucraino i bambini imparano solo a essere trogloditi come il ciccione assassino Poroshenko.
POROSHENKO E’ UN CRIMINALE DI GUERRA!
gianni ) quella bambina bisogna cercare di farla sorridere il piu’ possibile l infanzia e’ il periodo piu’ importante della vita umana
marco38128 ) BEL DOCUMENTARIO FATTO BENE DOVREBBE ESSERE TRASMESSO SU RETI CHE FANNO MOLTI PIÙ ASCOLTI !
berto1999 ) Poroshenko figlio di puttana megastronzone assassino rottinculo Poroshenko e’ un grasso EUNUCO messo a guardia della refurtiva degli americani.
=======================
Nell’Ucraina del dopo-Maidan il 14 ottobre è una nuova festa nazionale che celebra i nazisti. Se ne accorgono solo i polacchi che paragonano Poroshenko a Hitler. COSA ha detto il GRANDE NAZISTA “PRAVY SECTOR” MERKEL HITLER Poroshenko? ha detto «I vostri figli staranno nascosti in cantina mentre i nostri andranno a spasso e a scuola»
=======================
SATANA SPA ROTHSCHILD FMI 322 NWO BUSH ] che ti dicevo? addio guerra mondiale contro la RUSSIA! FORSE LA LEGA ARABA NON è DI FRONTE A TE? PRENDILA! [ /watch?v=Bxo95XO1xuk&list=TLgEpLdOCNudUxOTEwMjAxNQ&index=2 PTV News 16 ottobre 2015 – Siria. Sì di Berlino al dialogo con Mosca. Pubblicato il 16 ott 2015 https://youtu.be/Bxo95XO1xuk Sulla Siria l’Europa si sfila da Washington per voce della Germania. Sì al dialogo con la Russia in Medio Oriente e no alla dissoluzione dello stato siriano. Il no di Renzi all’invio dei Tornado mentre si intensificano i bombardamenti russi in Siria l’ISIS in ritirata cede posizioni all’esercito siriano.
=======================
LA INCREDIBILE MISTIFICAZIONE ] SANNO TUTTI CHE KIEV HA ABBATTUTO MH17 LO HANNO SEMPRE SAPUTO! [ PERCHé LE MAPPATURE E LE REGISTRAZIONI UCRAINE DEI QUADRI COMANDO SONO STATE OCCULTATE dalla commissione d’inchiesta olandese /watch?v=UAeSwwJGrfE Il Punto di Giuliettto Chiesa – MH17 ecco il video del BUK ucraino .. Pubblicato il 15 ott 2015. Il 16 luglio 2014 un giorno prima dell’abbattimento dell’MH17 c’era una batteria missilistica BUK dell’esercito ucraino nella zona dell’incidente. La si vede in una trasmissione della televisione ucraina di cui vi facciamo vedere le immagini. Ma la commissione d’inchiesta olandese sembra ignorarlo. Il giorno dopo la pubblicazione dei risultati dell’inchiesta ufficiale la tragedia continua a non avere dei responsabili. E si continua a puntare il dito contro Mosca. https://youtu.be/UAeSwwJGrfE Il Punto di Giuliettto Chiesa – MH17 ecco il video del BUK ucraino
Steve 92 ) La verità è che avessero prove serie reali documentate della colpevolezza dei filo-russi non avrebbero minimamente esitato a sbatterle in prima pagina accusando quindi il malvagio Putin. Ma siccome non hanno nulla di tutto ciò ricorrono all’associazione logica “missile fabbricazione russa=Putin” che Giulietto Chiesa spiega perfettamente.
========================
se il Neurologo Sigismund Schlomo Freud HA DIMOSTRATO IL COMPLESSO DI EDIPO E DI ELETTRA NELLA FORMAZIONE PSICHICA E SESSUALE DEI BAMBINI COME VOI POTETE PENSARE DI DARE I BAMBINI IN ADOZIONE AI GAY OPPURE DI CONCEDERE LORO IL MATRIMONIO CHE è SOLTANTO UN DIRITTO NATURALE? INFATTI VOI SIETE I PERVERTITI SESSUALI CHE VOI POTETE FARE SOLTANTO UN MATRIMONIO PERVERTITO PER DISTRUGGERE IL FONDAMENTO UMANO DELLA NOSTRA SOCIETà!! Adozioni forzature e annunci flop il retroscena del rinvio al 2016 della legge sulle unioni gay. Ecco la cronistoria del fallimento del ddl Cirinnà. Il giornalista Mario Adinolfi “inaccettabili adozioni e utero in affitto il Paese non li vuole. Piazza San Giovanni è stata decisiva”. GELSOMINO DEL GUERCIOALETEIA 17 OTTOBRE 2015. Il destino delle unioni civili si conoscerà nel 2016. Senza giri di parole in una intervista a Porta a Porta (15 ottobre) lo conferma il ministro Maria Elena Boschi. «Temo slitteranno i tempi. Eventualmente riprenderemo a gennaio». In sostanza non si discuteranno dopo la legge di stabilità come promesso a più riprese dall’esecutivo (La Repubblica 16 ottobre). Dopo tanti annunci di un’approvazione imminente del disegno di legge per le unioni civile cosa è accaduto che ha determinato un rinvio improvviso e con molti punti di domanda. Aleteia ha ricostruito il retroscena insieme al giornalista scrittore e direttore del quotidiano La Croce Mario Adinolfi da tempo in prima linea nella battaglia contro l’approvazione del ddl.
NON C’E’ CONSENSO NEL PAESE
«Quello delle unioni civili è un tema che ha aperto la legislatura – premette Adinolfi – la prima stesura del ddl risale alle 14 marzo 2013. Pensate sono due anni e mezzo che si tenta di portare a termine questo iter. Un periodo nel quale il governo Renzi ha approvato riforma del Lavoro Costituzionale tanti altri provvedimenti ma non è mai riuscito a chiudere una legge sulle unioni civile. Il motivo è che non c’è consenso nel Paese e dunque neppure in Parlamento».
UNA SERIE DI FORZATURE
In queste ore i nodi sono venuti al pettine. «Tutti i partiti sono attraversati da correnti che la pensano diversamente su questo argomento – sentenzia il direttore de “La Croce” – anche i partiti che hanno proposto il ddl o annunciato di sostenerlo come Pd e Movimento 5 Stelle. Sacche di dissenso che hanno reso impossibile il via libera al ddl in Senato. Sono servite a poco le forzature». Iniziate il 10 gennaio 2014 con l’avvio della discussione in commissione giustizia del Senato. Poi un anno tra esame del ddl audizioni fino all’approvazione in commissione il 26 marzo 2015 sostenuto da una netta maggioranza.
NEL CICLONE LO “STEPCHILD ADOPTION”
«Poi però nel Paese è iniziata a crescere una mobilitazione netta contro questa disegno di legge. Si sono moltiplicati gli incontri su tutto il territorio nazionale da parte di associazioni che spiegavano i rischi insiti nella norma. Io – sottolinea Adinolfi – mi sono preso l’incarico di esaminare l’articolo 5 che contempla l’istituto dello “stepchild adoption”». Cioè la possibilità che il genitore non biologico adotti il figlio naturale o adottivo del partner.
“ERA UN VIA LIBERA ALL’UTERO IN AFFITO”
Nel dettaglio si legge «Art. 5. (Modifiche alla legge 4 maggio 1983 n. 184) 1. All’articolo 44 lettera b) della legge 4 maggio 1983 n. 184 dopo la parola “coniuge” sono inserite le parole “o dalla parte dell’unione civile tra persone dello stesso sesso”». «In sostanza – precisa il giornalista – se questo articolo fosse diventato legge…si sarebbe certificato che i bambini possono essere figli di due papà e di nessuna mamma o di due mamme e nessun papà». Ovvero si sarebbe aperto un varco legale che le coppie omosessuali auspicano da tempo praticare la fecondazione artificiale all’estero attraverso la pratica dell’utero in affitto e poi registrare legalmente il bambino nato in Italia.
LA PRESENZA DI LO GIUDICE IN COMMISSIONE
«Tutto questo pressing pro-utero in affitto – denuncia Adinolfi – era dettato anche dal fatto che in commissione giustizia c’era un senatore Sergio Lo Giudice già leader dell’arcigay che aveva effettuato la pratica negli Stati Uniti insieme al suo compagno. Con il via libera allo “stepchild adoption” suo figlio si potrebbe regolarmente registrare all’anagrafe italiana. Ora mi si spieghi in Italia in ogni comunità quanta gente sarebbe favorevole ad una cosa del genere cioè un bambino senza mamma e con due papà!».
LA RISPOSTA DI PIAZZA SAN GIOVANNI
Il bambino prosegue Adinolfi diventa «oggetto di compravendita la maternità un bene commerciabile! La protesta verso questa possibilità è sfociata nella nascita del Comitato “Difendiamo i nostri figli” e sopratutto nella manifestazione del 20 giugno 2015 a Roma. E’ stato quello lo snodo della vicenda. A Piazza San Giovanni c’era un’opinione pubblica di massa che gridava no ad utero in affitto no ad ideologia gender. C’erano molti parlamentari tra la gente ma nessuno sul palco né ci sono stati interventi di esponenti della Conferenza Episcopale Italiana. E’ stato un evento di popolo quel popolo che diceva no al ddl Cirinnà».
IL FLOP DEL CIRINNA’ BIS
A quel punto ricorda il giornalista si è addirittura ipotizzato di calendarizzare la discussione sul ddl in aula al Senato in piena estate. «Una finta calendarizzazione pur di approvarlo!». “Placata” dalla pioggia di emendamenti arrivata sul testo approvato in commissione Senato. «Esponenti politici traversali hanno bloccato l’iter su mandato del popolo di San Giovanni. E così il ddl Cirinnà è stato ritirato ad ottobre per essere sostituito con un nuovo ddl di 23 articoli il cosiddetto Cirinnà-bis che sarebbe arrivato direttamente in aula al Senato il 14 ottobre senza il passaggio in commissione. E sempre con lo “stepchild adoption” all’articolo 5». Se avessero cancellato quell’articolo secondo Adinolfi «ci sarebbero stati maggiori possibilità che la legge sulle unioni omosessuali venisse accolta».
SMENTITI RENZI E BOSCHI
Invece il 14 il Senato non ha avviato alcuna discussione sul nuovo testo. Anzi è arrivato l’annuncio del ministro Boschi di un vago rinvio al 2016. Una dichiarazione che smentisce se stessa e il premier Matteo Renzi. «Il 15 ottobre avremo una legge sulle unioni civili è l’impegno che il presidente Renzi si è assunto durante la segreteria del partito» aveva detto Boschi durante al Pride in Fiera a Padova (Il Mattino 5 settembre). «Oggi è il 16 – chiosa Adinolfi – e di normativa non ce ne è alcuna traccia»
OPEN LETTER TO OBAMA GENDER come la tua vita finisce di male in peggio nella merda! ] più tu usi il buco del culo? più la tua ciola pene diventa una banana morta! perché si demolisce il sistema nervoso centrale (Thánatos) mentre il rapporto naturale con la donna fortifica il sistema nervoso centrale (EROS)! [ infatti nei progetti di Dio la virilità di un uomo in Salute non dovrebbe mai collassare! ] POI per avere fatto il lurido disgraziato con gli anni anche dopo i 50 anni non si alza più e tu DIVENTI UN FROCIO quindi PER CONTINUARE A GODERE POI INCOMINCI A PRENDERLO anche NEL CULO e la tua vita finisce di male in peggio nella merda!
==========================
il rapporto con DIO non potrebbe mai essere senza lacerazioni senza delusioni senza sconfitte perché il nostro verme bestia peccato originale lussuria concupiscenza vanità ecc.. tutto questo deve morire affinché possa emergere in noi l’uomo spirituale! Infatti nessun uomo carnale maometto vagina pecora lussuria potrebbe mai entrare in PARADISO infatti il PARADISO è soltanto per uomini che hanno fatto morire la loro natura carnale e sono diventati uomini spirituali! [ ECCO PERCHé DOPO I PATRIARCHI DI ISRAELE ED IN LORO CONTINUITà IO UNIUS REI IO HO DECISO DI ESSERE IL VERO FONDATORE DELL’ISLAM! ] A volte cerco di convincere Dio che i miei progetti sono senz’altro i migliori. A volte cerco un semi-dio che trasformi tutti i miei desideri in realtà. Non voglio accettare la sua volontà. Avere fiducia mi costa molto. Diceva padre Josef Kentenich “Non so cosa mi succederà il prossimo istante ma so che sarà il meglio per me. Anche se fossi io a poter scegliere credo che non potrei farlo bene come Dio. Lasciare che Dio scelga per noi ci infonde un atteggiamento quasi di ‘mancanza di preoccupazione’. In genere siamo inquieti e ansiosi a causa delle interferenze che ci sono nel nostro spirito. Devo solo preoccuparmi di vivere senza preoccupazioni perché è il Padre che ha in mano il timone della barca della mia vita”.
Molte volte però non accetto la sua volontà. Fuggo dai suoi desideri. Non capisco cosa mi dice. E a volte non mi piace quello che intuisco che desidera. Molte volte non comprenderò i suoi piani – accogliere la sua voce ascoltare i suoi desideri e prendere sul serio quello che vuole da me. Per questo tante volte la mia incapacità di accettare ciò che vuole mi turba. E allora corro il rischio di perdermi nei miei stati d’animo volendo essere felice senza riuscirci. Passo dall’entusiasmo alla depressione dalla felicità estrema allo scoraggiamento. La mia vita diventa un disastro o è all’improvviso meravigliosa.
Credo che accettare la realtà abbia a che vedere con il fatto di mantenere la calma in tutte le circostanze della mia vita. Ha a che vedere con il guardare la vita per come ci si presenta e con lo scegliere le opzioni migliori per andare avanti.
Non bisogna piangere per molto tempo aggrappati alle nostre disgrazie. Si tratta di creare l’abitudine di accettare le contrarietà della vita che a volte sono molte. Con un sorriso. Con la pace nell’anima.
In genere soffriamo delle delusioni perché il sogno non si adatta a quello che vediamo. Quando pianifichiamo la vita e abbiamo nel cuore tante aspettative e quello che speravamo non assomiglia a quello che constatiamo nella realtà.
E nei piccoli fallimenti sperimentiamo tristezza e scoraggiamento. Dov’è allora l’allegria del cuore? Vogliamo sempre di più. Vogliamo il cielo sulla terra. Vogliamo una vita piena e realizzata. Vogliamo tutto. Sogniamo più di quello che possiamo.
Per me che balbetto appena il nome di Dio tutto è impossbile. Salvarmi è impossibile. Senza Dio è impossibile. Ma a Lui che pronuncia il mio nome con la forza dell’amore tutto è possibile.
Egli può trasformare il grigio della mia anima in un sole profondo e può fare della mia miseria l’esperienza più profonda dell’amore di Dio. A Lui tutto è possibile. Può trasformare la notte in giorno e fare della mia delusione un trampolino verso il cielo. Può fare della perdita un guadagno e dalla morte come un mago trarre una vita nuova risuscitata.
So che non posso cambiare il mio sguardo. Anche se ripeto mille volte un nuovo modo di aprire gli occhi. Ma so perché non mi manca la fede che Dio ci riesce quando gli permetto di mettere le dita sui miei occhi.
E il mio sguardo cambia. E taccio. E smetto di fare tante cose. E aspetto. E so che mi cerca e mi trova. E allora fa quello che io non riesco a fare e raggiunge quello che le mie mani non raggiungono.
Con Lui il cammino che mi invento è nuovo. È la sua via. È mia quando la accetto. E so che il suo progetto è il migliore. Anche se le mie rinunce riempiono il cielo di stelle. E so che non perdo quando è Lui a vincere.
A volte però provo quello che diceva una persona pregando “Mi costa confidare nell’amore di Dio. Egli mi ama con tutto il suo amore e io non mi lascio amare dalla sua presenza. Quanta poca fiducia ho! Cammino stanco e lascio dietro di me un alone di tristezza. Come se volessi avere potere sul mondo ma non ce l’ho. Voglio abbracciare l’oceano immenso e le mie braccia non ci riescono. Voglio toccare la vita che mi sfugge. Confido me lo ripeto chiudendo i pugni. Ma è una grazia che non ricevo. Lo ripeto confido e mi ritrovo sfiduciato aggrappato ai miei progetti”. Posso dimenticare che a Dio tutto è possibile. Egli può tutto. Può fare quello che io non riesco a fare. Ottiene quello che io non ottengo. Mi piacerebbe avere quella fede che muove le montagne e crede nell’impossibile. Non è possibile agli uomini ma è possibile a Dio. Non è possibile a me che cerco di trattenere la vita. È possibile a Lui che può tutto. Non entro nel suo regno per i miei meriti e i miei successi. Ci entro per la sua misericordia che può tutto. Per il suo amore che ripulisce ed eleva tutto. Per il suo sguardo che mi guarisce dentro. Egli trasforma la mia miseria in misericordia la mia povertà in vera ricchezza. Mi libera quando non riesco a spezzare le mie catene e libera la mia anima intrappolata. Scioglie i nodi della mia angoscia e mi fa sognare l’impossibile. http://it.aleteia.org/2015/10/17/dio-non-mi-da-quello-che-chiedo-cosa-sto-facendo-male/
====================
ERDOGAN è HITLER soltanto una bestia come lui non sa che le donne non si impiccano mai! infatti un proverbio dice “la donna costruisce la forca e l’uomo ci impicca sopra!” [ Giallo su una ex giornalista Bbc impiccata in aeroporto Istanbul. Dirigeva il think tank Iwpr (Institute for War and Peace Reporting) e stava conducendo alcune inchieste sulla condizione femminile nell’Isis. Gli amici non è suicidio. E chiedono indagine internazionale
ERDOGAN è HITLER IL CAPO DEI NAZISTI MAOMETTANI! ALTRO CHE ENTRARE IN UE LA NATO PRESTO SARà COSTRETTA A DICHIARARE GUERRA ALLA TURCHIA ED I MOTIVI DI ATTRITO SONO TROPPI! ] Erdogan chiude sette canali tv a due settimane dal voto. Sono legati all’imam Gulen nemico numero uno del presidente. L’operatore statale unico di comunicazione satellitare in Turchia Turksat ha trasmesso ai suoi network l’avviso di interrompere entro un mese le trasmissioni
=================
Siria offensiva del regime su Aleppo 70 mila civili in fuga. E COME FA ANSA A SAPERE CHE SONO CIVILI E CHE NON SONO TAKFIRI Arabia Saudita Giordania eCC.. EGIZIANI ECC.. Turchia? ] “uccideteli TUTTI Dio riconoscerà i suoi!” dissero alla strage degli ugonotti! MA MENTRE GLI UGONOTTI ERANO INNOCENTI? QUESTI CIVILI O TAKFIRI SAUDITI SALAFITI SONO TUTTI COLPEVOLI DI GENOCIDIO! [ Migliaia di civili siriani – tra cui anziani donne e bambini – sono in fuga dalla regione colpita da giorni dall’offensiva dei governativi di Damasco appoggiati dai raid russi e da soldati iraniani
================
OPEN LETTER A SATANA 322 BUSH 666 rothschild NWO ] perché tu sei impaziente? Quando avrò liberato Siria e IRAQ dai terroristi islamici poi io ti porterò a sgozzare quel maiale del mio fratellastro SALMAN
================
chi di hacker colpisce poi di hacker perisce? NO! ] IL CAZZONE NWO 666 ENTITà STA ANDANDO IN FRANTUMI PERCHé LA MIA è UNA STELLA in ascesa! il REGNO delle 12 Tribù di ISRAELE ha fretta di nascere e non ha nessuna importanza il prezzo che può essere pagato! [ Cnn hacker nella mail del direttore della Cia Imbarazzo per agenzia federale che non conferma
=================
Bush 322 il tuo SATANA CON ME NON PUò FUNZIONARE! ] [ Xi si e’ fatto precedere da una nota trionfale in cui gia’ si annuncia la nascita di “un periodo d’oro” nelle relazioni con Londra. Londra s’inchina al presidente cinese Xi e suscita i malumori degli Stati Uniti Cameron promette si parlerà di tutto. Bandiere rosse a palazzo. [ QUESTA è LA GIUSTA DIREZIONE! ] CIRCA i malumori degli Stati Uniti? Io li posso consolare! Voi datemi gli ebrei e io vi lascio il loro potere satanico! DOVE è LA FREGATURA? SATANA CON ME NON PUò FUNZIONARE! ASPETTERETE NEL CIMITERO come scarafaggi nella putredine IL VOSTRO MOMENTO vi è stato promesso da Apocalisse e certo arriverà!
==================
bene! bene! questo vale per tutti “RISPETTATE GAIA!” LONDRA 19 OTT – Il principe William si è rivolto direttamente a milioni di cinesi chiedendo loro di non comprare l’avorio alimentando così la caccia illegale ad animali in via di estinzione. L’appello dell’erede al trono che da tempo guida la campagna per proteggere rinoceronti ed elefanti dai bracconieri è stato filmato al King’s College di Londra e deve andare in onda sul canale più visto della tv pubblica cinese Cctv1.
===================
TBN ] trinity broadcasting network [ Avete fatto un buon lavoro! GRAZIE! se continua ancora così in ISRAELE ci attende una grande consolazione!
===================
associazione indù Rashtrya Swayamsevak Sangh ] [ io non ho interesse a fare del male ad una sola formica! ed io non ritengo la vendetta degna di un sentimento regale! ] DIMMI TU QUALE è LA SOLUZIONE RISPETTANDO LA DIGNITà E LA LIBERTà DELLE PERSONE? SE I TUOI SONO DEMONI IDOLI POI TU NON SMETTERAI DI STUPRARE I BAMBINI A MORTE! LE FESTE E LE TRADIZIONI NON TI OBBLIGANO NECESSARIAMENTE ALLA IDOLATRIA! [ I cristiani indiani hanno chiesto al governo di proibire un programma di ‘riconversione’ di massa all’induismo lanciato di recente da un’organizzazione dell’estrema destra indù. Lo riporta oggi il Times of India in prima pagina. In una conferenza stampa nel Punjab i rappresentati della Chiesa cattolica e di due altre Chiese protestanti hanno accusato il premier Narendra Modi di “estendere un tacito supporto” alle iniziative dei radicali del Rashtriya Swayamsevak Sangh (Rss). [ Indù contro cricket India-Pakistan NEW DELHI 19 OTT – Un gruppo di estremisti del partito dell’estrema destra indù Shiv Sena hanno fatto irruzione stamane nell’ufficio della Federazione nazionale indiana per il cricket (Bcci) a Mumbai dove era previsto un incontro con un responsabile pachistano per la ripresa dei tornei tra India e Pakistan. Dai 40 ai 50 attivisti sono entrati nella sede del Bcci urlando slogan anti pachistani e contro il neo presidente Shashank Manohar. E’ intervenuta la polizia per riportare l’ordine. ] NEW DELHI – Tre pastori protestati hanno denunciato di essere stati aggrediti da un gruppo di sospetti radicali indù mentre ieri a New Delhi pregavano con alcune famiglie. Lo riporta oggi il quotidiano The Hindu. Secondo le autorità religiose si è trattato di “un atto di vendetta contro la comunità cristiana” da parte di componenti l’associazione indù Rashtrya Swayamsevak Sangh (Rss). L’organizzazione affiliata al partito di governo del Bharatiya Janata Party (Bjp) ha però smentito le accuse.
========================
Erdogan io te lo giuro! NON NE VIENI FUORI QUESTA VOLTA! ] [ Anthony Borden direttore esecutivo dell’ong Iwpr (Institute for War and Peace Reporting) non crede al suicidio della collega Jacqueline Anne Sutton la 50enne britannica direttrice dell’Iwpr in Iraq trovata morta sabato notte in una toilette dell’aeroporto Ataturk di Istanbul. Secondo le autorità turche si sarebbe tolta la vita impiccandosi con dei lacci di scarpe. Ma la ricostruzione non convince amici e colleghi della donna che ora chiedono chiarezza perché le circostanze della morte di Sutton che aveva lavorato per la Bbc e diverse ong oltre che per le Nazioni Unite in Australia sono un vero e proprio giallo. In Iraq Sutton aveva molti progetti in corso tra cui alcune delicate inchieste sulla condizione femminile nell’Isis.
http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/10/19/4dbba552ef545ad939896fcea3fc18f2.jpg
Erdogan LI SENTI? LO DICONO TUTTI “ERDOGAN è ISIS” In Iraq Sutton aveva molti progetti in corso tra cui alcune delicate inchieste sulla condizione femminile nell’Isis. IL TUO MALEDETTO PROFETA TI ASPETTA ALL’INFERNO!
===================
ANCHE SE ERDOGAN SHARIA APPOGGIA ECONOMICAMENTE E CON OSSERVATORI UN GOVERNO LIBICO E SALMAN SHARIA APPOGGIA INVECE IL GOVERNO OPPOSTO IN REALTà L’OBIETTIVO CHE ENTAMBI VOGLIONO OTTENERE è CHE SIA ISIS SHARIA A PREVALERE! [ quello che io dico? lo sanno tutti! NON è PENSABILE CHE LA DIPLOMAZIA DELLE NAZIONI NON SI ACCORGA DI QUESTI GIOCHETTI CRIMINALI E SPORCHI AI SUOI DANNI! ] PRIMA O POI QUESTO SATANISMO ISLAMICO MAOMETTANO IDOLO METEORITE LUNARE DEVE ESSERE AFFRONTATO IN MODO DEFINITIVO STRUTTURALE E PERENNE NON POSSIAMO PIù PERMETTERCI CHE IL GENERE UMANO SI POSSA TROVARE di fronte alla MINACCIA DI ESTINZIONE ISLAMICA IN MODO CICLICO!!
lo dicono tutti “Islam è una shariah religione di pace Onu LeGA ARABA che conquisterà il mondo con la gentilezza e con la comprensione Bildenberg per rovinare Israele ed il genere umano!
il Pakistan e tutta la LEGA ARABA perdono la speranza! IL REGNO DI SATANA E DEL SUO FALSO PROFETA Maometto NON CONOSCONO LA SPERANZA DI UNA SOCIETà uMANISTICA! il loro maleficato destino è quello di uccidere o di essere uccisi! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/10/31/pakistan-asia-bibi-perde-la-speranza_392d65ae-eb1f-49d6-83e3-6152642240cd.html
lo dicono tutti “Islam è una shariah religione di pace Onu LeGA ARABA che conquisterà il mondo con la gentilezza e con la comprensione Bildenberg per rovinare Israele ed il genere umano!
questa informazione è tendenziosa ad Asia Bibi le era stata preparata una trappola per gelosia perché lei era bella e le musulmane erano brutte! LEI HA DETTO SOLTANTO DOPO MOLTE INSISTENZE e pressioni LE SUE MOTIVAZIONI DI FEDE ” NON è STATO MAOMETTO CHE lui è MORTO PER ME SULLA CROCE!” POI TUTTE LE ALTRE ACCUSE? SONO CALUNNIE!] [ Sta “perdendo la speranza” di essere assolta o anche solo graziata la cristiana pachistana Asia Bibi che quattro anni fa è stata condannata alla pena di morte in base ad una legge controversa sulla blasfemia. Lo ha riferito il marito dopo una visita in carcere.
Bibi madre di cinque figli è accusata di blasfemia per aver “insultato” (non ha insultato) il profeta Maometto in una disputa (nessun cristiano si può permettere una disputa con i musulmani perché sarebbe condannato a morte! ) con donne musulmane del suo villaggio. Questo mese l’Alta corte di Lahore aveva confermato la pena di morte che ha suscitato indignazione in Occidente.
==================================
Kerry 322 Bush 666 Satana — smettete di accusare Putin davanti al mio tribunale che se anche lui sputa contro il sangue dei martiri cristiani innocenti per leccare il culo a tutti gli assassini shariah di tutta la LEGA ARABA? .. e se lui si comporta così? è soltanto perché lui ha paura di voi i satanisti! ] [ L’Italia è stanca delle sanzioni antirusse. Il nuovo Alto segretario dell’Unione Europea per gli affari esteri e la politica di sicurezza Federica Mogherini ha definito suo “principale compito personale” la costruzione del dialogo tra Ucraina e Russia. Mogherini comincia ad espletare le proprie funzioni il 1 novembre 2014.
Al vertice di una delle strutture chiave dell’Ue è avvenuto un “arrocco” femminile. Invece della baronessa britannica Catherine Ashton della politica estera dell’Ue sarà responsabile l’italiana Mogherini che ha già esperienza di direzione del ministero degli esteri del proprio paese. Pertanto da Mogherini ci si può aspettare una linea più ponderata rispetto a quella della sua predecessora.
Secondo la confessione della stessa Federica Mogherini la priorità chiave nei suoi sforzi nella nuova carica sarà la regolazione della crisi attorno all’Ucraina anche nell’ambito dei rapporti del triangolo Bruxelles-Kiev-Mosca. Federica Mogherini ha già promesso di “sostenere gli sforzi per la costruzione del dialogo” tra Ucraina e Russia. “L’Italia si è assunta tale impegno e ciò sarà il mio principale compito personale” ha sottolineato la signora Mogherini.
Questo compito non è affatto facile da risolvere. Troppi problemi si sono sovrapposti negli ultimi tempi sul problema ucraino. Uno di questi problemi è la “guerra delle sanzioni”. Come è noto è molto più facile introdurre sanzioni che non abolirle. Pertanto l’Unione Europea rimane adesso ostaggio delle proprie decisioni. Il carattere controproduttivo delle sanzioni in politica e in economia è ovvio particolarmente a quei paesi che sviluppano tradizionalmente rapporti reciprocamente vantaggiosi con la Russia. L’Italia è appunto uno di tali paesi. Attualmente l’Italia è il presidente dell’Ue e proprio i dirigenti italiani hanno intrapreso nelle ultime settimane notevoli sforzi per far uscire i rapporti reciproci tra Russia ed Ue dal vicolo cieco delle sanzioni. Durante il summit dell’Ue svoltosi la prossima settimana il premier italiano Matteo Renzi ha sollevato la questione dell’inderogabile mitigazione delle sanzioni antirusse. Ma la Polonia Svezia e Paesi baltici si sono pronunciati contro questo e la relativa decisione non è stata presa.
Quanto è alta la probabilità che l’Italia e i suoi compagni di idee nell’Ue riusciranno a superare la resistenza delle forze antirusse? La risposta a questa domanda dipende dall’influenza di questo campo. Stando alle fonti a Bruxelles oltre all’Italia di questo campo fanno parte la Finlandia Austria Bulgaria Slovacchia Grecia Cipro e Lussemburgo. Bisogna aggiungervi anche l’Ungheria e forse ancora alcuni Stati. Per quanto riguarda le posizioni di questi paesi all’interno dell’Ue è necessario tener conto non solo della loro influenza politica ma anche della potenza economica. Ciò vale per la capacità di questo o quello Stato non solo di svolgere una politica estera più attiva ed indipendente ma di difendere anche più risolutamente i propri interessi economici e di riformare l’economia nazionale ha fatto notare nella conversazione con “La Voce della Russia” Jakov Mirkin direttore del dipartimento dei mercati internazionali del capitale dell’Istituto dell’economia mondiale e delle relazioni internazionali presso l’Accademia delle scienze della Russia:
Le possibilità di qualsiasi Stato e governo dipendono in primo luogo dall’economia. Se cresce l’economia se aumentano gli investimenti cresce il bilancio ed arrivano investimenti stranieri ciò significa che tutto è a posto. Allora è possibile persino realizzare queste o quelle riforme che in altri tempi sarebbero assolutamente impopolari.
Le sanzioni antirusse varate dall’Unione Europea sono formalmente in vigore fino al 15 marzo 2015. Per l’abolizione o almeno mitigazione delle stesse bisogna che l’Ue riconcepisca i propri interessi. In questo caso la politica e l’economia s’intrecciano molto strettamente. Il business europeo è realmente interessato all’approfondimento dell’interazione con la Russia ma nello stesso tempo ha bisogno di sostegno da parte dei politici ha rilevato nella conversazione con “La Voce della Russia” Vladimir Belov esperto dell’Istituto di studi sull’Europa presso l’Accademia delle scienze della Russia:
Tutti i paesi membri dell’Unione Europea necessitano del mercato russo. Per gli Stati europei e per le compagnie europee questo mercato è tra i più promettenti ed è da meno forse solo a quello cinese. Ma qualsiasi compagnia europea ha bisogno anche di lobbismo politico di sostegno politico affinché i capi di Stato e di governo mandino i relativi segnali.
L’abolizione delle sanzioni può richiedere molto tempo. Lo dimostra la dichiarazione resa giorni fa di pubblico dominio dalla stessa Ue sull’abolizione delle sanzioni introdotte a loro tempo contro l’ora defunto ex presidente della Serbia e della Jugoslavia Slobodan Milosevič. Milosevič è stato allontanato dal potere nel 2000 ed è morto nella camera di detenzione preventiva del Tribunale dell’Aia nel 2006. Durante tutti gli anni successivi le sanzioni adottate contro Milosevič sono rimaste in vigore. L’inerzia nei corridoi di Bruxelles tocca l’assurdo.
http://italian.ruvr.ru/2014_10_31/L-Italia-e-stanca-delle-sanzioni-antirusse-6828/
Lorenzo · Teologico dell’Italia Meridionale
lo dicono tutti “Islam è una shariah religione di pace Onu LeGA ARABA che conquisterà il mondo con la gentilezza e con la comprensione Bildenberg per rovinare Israele ed il genere umano!
Lorenzo · Teologico dell’Italia Meridionale
ooooh ] speriamo che anche questo Ministro nel Sistema massonico non indossi la gomma A grembiule massoneria GENDER usurocrazia rothschild bildenberg come gli altri contro TUTTI I POPOLI schiavi del signoraggio bancario rubato ai popoli pecora!
my JHWH — quando facebook si spaventa? mi fa diventare i caratteri le lettere del mio messaggio da colore nero a colore grigio poi io mi chiedo “bho! riuscirò io a pubblicare il mio articolo nel regime massonico truffa democrazia?”
======================
non so questa BRUTTA storia è della serie “tutti i cieli sono i cieli della UE?” 90763 volte
Nato in allerta ondata di caccia russi nei cieli Ue
Mi piace · Non seguire più il post · 5 secondi fa
Lorenzo · Teologico dell’Italia Meridionale
PERCHé NON HANNO MESSO A LAVORARE I SATANISTI ALIENI anche questa volta? LORO NON SBAGLIANO MAI A RIEMPIRE DI TERMITE LE TORRI GEMELLE! Agli americani serve modificare il sistema di guida dei missili per evitare danni ai complessi di lancio a seguito di incidenti durante la fase di lancio ha dichiarato Igor Marinin professore dell’Accademia Russa di Cosmonautica «Tsiolkovsky».
Come raccontato da Marinin a giudicare dalle immagini dei filmati dal luogo dell’incidente il razzo “Antares” è precipitato proprio sul complesso di lancio provocando danni significativi.
Il razzo vettore “Antares” con la navicella di trasporto “Cygnus” con a bodo più di 2 tonnellate di carico da consegnare alla ISS è esploso negli Stati Uniti durante il lancio martedì. Secondo la NASA a seguito dello schianto sono andate perse l’attrezzatura per gli esperimenti scientifici così come le componenti di ricambio per la stazione.
Mi piace · 1 · Segui post · Ieri alle 11.32
Lorenzo · Teologico dell’Italia Meridionale
PROPRIO LA DEMOCRAZIA DICE CHE IL POPOLO è SOVRANO! MA PER I SATANISTI MASSONI BILDENBERG IL POPOLO è SOVRANO SOLTANTO QUANDO ENTRA NELLA NATO LA USUROCRAZIA ROTHSHILD CHE è IL SATANISMO IDEOLOGICO E PRATICO DI BUSH 322 KERRY!
Per Mosca le elezioni nel Donbass sono in sintonia con gli accordi di Minsk.
Le elezioni nelle Repubbliche Popolari di Lugansk e Donetsk del prossimo 2 novembre sono conformi agli accordi di pace di Minsk hanno dichiarato al ministero degli Esteri russo.
Al dicastero della diplomazia russa si sottolinea la necessità di creare nel Donbass nel più breve tempo possibile un governo a tutti gli effetti che inizi ad affrontare i problemi pratici di ordine pubblico e di vita sociale.
Mosca ritiene che Kiev ostacoli l’impegno per migliorare la situazione umanitaria in Novorossiya inventando pretesti artificiosi per la consegna degli aiuti umanitari russi.
La Russia contribuirà a garantire che le elezioni diventino un passo verso la normalizzazione della situazione e la risoluzione della crisi interna ucraina hanno sottolineato al ministero degli Esteri.
ieri alle 11.25
Lorenzo · Teologico dell’Italia Meridionale
PER QUESTI LECCACULO DEL SISTEMA MASSONICO USUROCRATICO SOLTANTO LA NATO HA DIRITTO DI FARE ESERCITAZIONI MILITARI! .. E GIà TUTTI GLI SPAZI INTERNAZIONALI? SONO SEMPRE LORO I PADONI! A LEGGERE QUESTO ARTICOLO? SEMBRA CHE ANSA HA GIà FATTO SCOPPIARE LA GUERRA MONDIALE! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/29/nato-allerta-per-insolita-attivita-russa-in-cieli-ue_80c92954-7311-4ca3-92e7-a8eb30a148a2.html
29 ottobre alle ore 19.59
Lorenzo · Teologico dell’Italia Meridionale
NESSUNO CHE ABBIA UNA COSCIENZA UMANISTICA SEGUIRà MAI STREGHE ED HALLOWEEN NEANCHE PER GIOCO.. MAI UN CRISTIANO POTREBBE!
3 · 29 ottobre alle ore 20.03
Davide Davide Pompili · Segui · Top Commentator
hai la mia totale approvazione,Lorenzo
2 · Ieri alle 9.23
Lorenzo · Teologico dell’Italia Meridionale
Davide Davide Pompili UNIUS REI HA DECRETATO CHE LA NATO CON IL SUO SISTEMA MASSONICO ED IL SUO MALCELATO IMPERIALISMO RIMANGA IN ISOLAMENTO FINCHé NON IMPARERà A RISPETTARE LA SOVRANITà DEL POPOLO RUSSOFONO NEL DONBASS CONDANNATO A GENOCIDIO ED USUROCRAZIA ROTHSCHILD LA TROIKA MERKEL SENZA SOVRANITà MONETARIA!
29 ottobre 2014 NATO alla Russia isolamento fino al ripensamento.
La Russia resterà in isolamento finché non impara a rispettare la sovranità di altri popoli. E solo una forte alleanza occidentale può insegnarglielo pertanto la NATO deve essere pronta a usare la forza militare.
Chi lo dichiara sono i dirigenti della NATO – Jens Stoltenberg e Alexander Vershbow i quali però assicurano che non vogliono una “guerra fredda”. [[ IPOCRISIA TOTALE PERCHé VOGLIONO LA GUERRA CALDA ]]
Parlando recentemente al German Marshall Fund a Bruxelles Jens Stoltenberg da poco entrato nella carica di Segretario generale della NATO ha dichiarato che la NATO non vuole rivaleggiare con la Russia e nessuno vuole una nuova guerra fredda a distanza di 25 anni dalla caduta del muro di Berlino. A credergli la NATO vuole addirittura cooperare con la Russia ma è Mosca che non vuole venire incontro all’Occidente. Per questo motivo l’alleanza dovrà ampliare la sua presenza in Europa orientale senza però “dislocare una quantità notevole di truppe”. Secondo Stoltenberg ciò contiribuirà a “rafforzare la difesa collettiva dei membri della NATO” il che ” non è in contrasto con la politica mirante a sviluppare i rapporti con la Russia”.
Il vice di Stoltenberg Alexander Vershbow ha fatto le sue dichiarazioni da Seul dove ha partecipato a una conferenza sulla pace. Vershbow sostiene che “con le sue folli azioni contro l’Ucraina e con i suoi tentativi di intimidire i propri vicini la Russia ha abbandonato la strada della cooperazione scegliendo invece la contrapposizione e l’aggressione”. Lo scopo della NATO ha precisato Vershbow è quello di “indurre Mosca a comportarsi con responsabilità”. Finché ciò non succederà la Russia deve sapere che resterà in isolamento.
Sia Stoltenberg che Vershbow si contraddicono. Potrebbe essere vero quello che Vershbow ha detto a proposito dell’obiettivo della NATO far pressione sulla Russia. Che la NATO si stia trasformando in un’alleanza antirussa l’ha detto recentemente anche il ministro degli Esteri della Russia Sergej Lavrov.
Invece di garantire un normale funzionamento dell’OSCE nel modo che davvero provveda alla sicurezza di tutti i nostri colleghi occidentali hanno imboccato la strada del folle e sconfinato allargamento della NATO e ci dicono apertamente che le garanzie giuridiche della sicurezza le potranno avere soltanto coloro che faranno parte dell’Alleanza atlantica. È stata respinta persino la nostra proposta di firmare un trattato di sicurezza che assicurasse tale possibilità a tutti i paesi – sia quelli che sono membri della NATO sia paesi CSTO (Organizzazione del Trattato di Sicurezza Collettiva) e anche paesi neutrali.
Negli ultimi anni l’Alleanza ha violato la maggior parte se non addirittura tutti gli accordi con la Russia. In particolare si è allargata verso l’Est anche se aveva promesso a Mosca di non farlo. Ora dice che non vuole la contrapposizione ma allo stesso tempo reclama i suoi diritti nei confronti dell’Ucraina sottolinea l’esperto dell’Istituto russo di valutazioni strategiche Sergej Mikhailov.
È chiaro che da parte della NATO le frasi sulla voglia di evitare la contrapposizione con la Russia sono solo dichiarazioni diplomatiche. Nello stesso discorso troviamo un’incongruenza ancora più grande quando dicono che la NATO continuerà a sostenere la scelta euroatlantica dell’Ucraina e non permetterà alla Russia di invertire il corso degli eventi. In fin dei conti la NATO ha ogni diritto di dislocare le truppe in territorio dei suoi Stati membri. Ma dire apertamente che provvederanno all’Ucraina e la trasformeranno in una testa di ponte è una sfida aperta.
L’Occidente sta cercando di dimostrare che l’attivismo della NATO è dovuto alla minaccia che la Russia rappresenta nel contesto della crisi in Ucraina. In realtà però come rileva il direttore del Centro di studi militari Grigory Tishchenko tutti i piani erano stati elaborati già prima della rivolta di Kiev e poi annunciati al vertice di settembre in Galles.
Si dice che la causa è la crisi in Ucraina ma queste azioni sono state progettate molto tempo prima. Si prevede in particolare di creare una forza unificata di pronto intervento di 5 mila uomini che sarà dislocata nei paesi Baltici. Il piano prevede anche la creazione di una forza di spedizione di circa 10 mila uomini che sarà in grado di condurre operaziOni di vario tipo. In più sarà potenziata la marina della NATO e saranno create alcune nuove basi navali.
Va detto che Stoltenberg è entrato in carica soltanto di recente pertanto preferisce parlare con cautela ma l’esperto dell’Istituto di globalizzazione e dei movimento sociali Mikhail Neyzhmakov crede che potrebbe semplicemente recitare il copione tradizionale.
Ricordiamo bene come il suo predecessore Anders Fogh Rasmussen si permetteva delle parole dure all’indirizzo della Russia. È una specie di gioco che le personalità pubbliche – politici diplomatici – conducono abbastanza spesso il funzionario uscente fa il duro affinché il suo successore possa sembrare un “poliziotto buono” disposto a usare retorica meno dura nei confronti dei partner
Diciamo la verità Stoltenberg è poco adatto a fare il “poliziotto buono” mentre Vershbow addirittura è una frana specie quando invita la Russia a “ritornare al rispetto delle regole universali a rispettare la sovranità di altri paesi incluso il loro diritto a scegliere la propria sorte anche se non è d’accordo con questa scelta”. Cioè nella logica di Vershbow addestrare e armare i nazionalisti assumere il controllo diretto da parte degli USA della polizia e delle forze speciali di Kiev non costituisce una violazione della sovranità nazionale. Evidentemente è nel rispetto delle “regole universali” che le armi americane vengono paracadutate in Siria. Quanto al “diritto a scegliere la propria sorte” anche questo a quanto pare non riguarda i popoli di Siria Iraq e Libia.
http://italian.ruvr.ru/2014_10_29/NATO-alla-Russia-isolamento-fino-al-ripensamento-5310/
Mi piace · 1 · Ieri alle 11.17
Lorenzo · Teologico dell’Italia Meridionale
IO HO SEMPRE DETTO CHE CIRCA I SACRIFICI UMANI SULL’ALTARE DI SATANA IL SATANISMO DELLA CIA I CANNIBALI LORO ERANO UNA SOLA ORGANIZZAZIONE MONDIALE SISTEMA MASSONICO I SERVIZI SEGRETI DELL’AMMIRAGLIATO USUROCRAZIA ROTHSCHILD NE HANNO FATTA DI STRADA DA QUANDO DISSANGUAVANO I CHIERICHETTI CATTOLICI COME SAN SIMONINO! Allarme abusi sessuali 650 minori scomparsi a Manchester. Secondo un recente rapporto la Polizia ha ricevuto segnalazioni per oltre 3.200 individui scomparsi nella zona di Manchester di cui 530 risultavano affidati ad assistenza. 29 ottobre 2014. LONDRA Sono fino a 650 i minori dichiarati scomparsi nella sola zona di Manchester nel 2014 che secondo un recente rapporto sono ad alto rischio anche di sfruttamento sessuale. Lo studio lanciato in seguito all’esplosione dello scandalo di abusi sessuali nella citta’ di Rochdale nel 2012 sottolinea come in diversi casi i minori risultano segnalati come scomparsi piu’ di una volta e che per almeno la meta’ si tratta di minori affidati in assistenza.
Mi piace · 2 · Segui post · 29 ottobre alle ore 19.52
Paoletto Saccomandi · Top Commentator · Lavora presso Lavoro autonomo
Ma che cieli europei spazio aereo… sono spazi aerei internazionali. Giornalisti dei miei STIVALI sapete che minkiata avete scritto? Ancora una volta l’ANSA si dimostra prone alle buffonate NATO e non alle notizie vere Che pena
Mi piace · 70 · Segui post · 29 ottobre alle ore 18.42
Matteo Rondini · Top Commentator · CED Bazar tecnologia presso Pac2000a
Ma carissima ANSA ma li leggete i comunicati della NATO almeno prima di scrivere buffonate?
Cioè la stampa occidentale oramai è fuori controllo…perchè ovviamente gli USA tengono i transponder accesi durante i loro voli di esercitazione sui nostri spazi aerei…quelli non sono pericolosi vero?
Mi torna in mente un incidente con dei cavi tranciati e diversi morti…
http://aco.nato.int/nato-tracks-largescale-russian-air-activity-in-europe.aspx
Mi piace · 53 · 29 ottobre alle ore 18.51
Fabio Dell’Acqua · Top Commentator
Si l’ANSA è un gruppo di dipendenti della NATO e oltre tutto,sono pure ignoranti nel senso stretto del termine.
Scrivono quello che sentono non quello che gli viene confermato da fonti certe,la NATO non mi pare un gruppo che dia notizie se non pilotato e per pilotare l’opinione pubblica occidentale .
=======================
essere un pedofilo stupratore con Maometto è conveniente!
25 ottobre alle ore 13.06
Lorenzo · Teologico dell’Italia Meridionale
PUTIN OBAMA — SE VOI NON MI AIUTATE A CONDANNARE LA SHARIAH IN ONU IMMEDIATAMENTE! Benjamin Netanyahu MI VERRà A PRENDERE ED IO ANNIENTERò LA LEGA ARABA CON ARMI ATOMICHE! PERCHé IO COME RAPPRESENTANTE DEI MARTIRI CRISTIANI IO HO LA GIURISDIZIONE PER FARE QUESTA OPERAZIONE! https://fbexternal-a.akamaihd.net/safe_image.php?d=AQC6gCDEyT2Xx6Mq&w=487&h=457&url=https%3A%2F%2Ffbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net%2Fhphotos-ak-xpf1%2Fv%2Ft1.0-9%2F1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg%3Foh%3D0269fa3f474b38268243cef85319df1b%26oe%3D54B7FCBC%26__gda__%3D1420973136_e4ac3a12204682c42a371fcde35c0041
25 ottobre alle ore 15.46
Lorenzo · Teologico dell’Italia Meridionale
TUTTE STRONZATE. CHI HA GIURATO NELLA MASSONERIA NON è PIù PADRONE DELLA SUA VITA E DELLA SUA VOLONTà COME I BILDENBERG SONO DEGLI ESECUTORI MATERIALI DI BUSH 322 ROTHSCHILD! Le maggiori potenze mondiali e la NATO non sono interessate ad un conflitto con altri Paesi compresa la Russia ha detto il direttore dell’Information Bureau NATO in Russia Robert Pszczel commentando la dichiarazione del Presidente russo Vladimir Putin fatta ieri alla riunione del club internazionale “Valdai”.
Secondo il leader russo oggi sono aumentate fortemente le probabilità di una successione di conflitti violenti che coinvolgono grandi Paesi in particolare quei Paesi che si trovano all’incrocio degli interessi geopolitici di grandi Stati o ai confini di terre con legami storico-culturali economici di civiltà. A titolo di esempio Putin ha citato l’Ucraina.
25 ottobre alle ore 13.28
Lorenzo · Teologico dell’Italia Meridionale
Piace a te e Dario Maria Minotta.
Dario Maria Minotta Davvero credo che la Madonnina stia tenendo ferma la mano di Dio… ma non oso immaginare cosa potrebbe accadere da un momento all’altro!
1 min · Mi piace
Lorenzo farisei Bildenberg e salafiti stanno spingendo il genere umano all’inferno! https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=0269fa3f474b38268243cef85319df1b&oe=54B7FCBC&__gda__=1420973136_e4ac3a12204682c42a371fcde35c0041
25 ottobre alle ore 13.13
Lorenzo · Teologico dell’Italia Meridionale
Eduardo Romero https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/v/t1.0-9/10441933_1430728893859719_1314730450883611098_n.jpg?oh=e4ccdb61424c5be0499ab53a4b16d8e9&oe=54B87E3D&__gda__=1420559620_18f97acf83b8a4951d8818ae83f3f04b *LEAN ESTE ARTICULO POR FAVOR!!!!!!!! La semana pasada un
pastor iba de viaje manejando su carro y vio a un hombre anciano caminando en la carretera decidió subirlo al carro. Mientras viajaban el anciano le dijo al pastor – ¿Hijo sabes lo que paso anoche allá en el cielo? El anciano dijo -anoche en el cielo Dios estaba bien enojado
contra el hombre y les dijo a los ángeles que tocarán la trompeta.
Los ángeles levantaron la trompeta y cuando ellos iban a comenzar a soplarle a la trompeta
FUE CUANDO JESÚS se postro delante de Dios y comenzó a suplicar con lágrimas en los ojos;
entonces SANGRE FRES… Altro…
25 ottobre alle ore 13.10
Lorenzo · Teologico dell’Italia Meridionale
Davide Russo Non e’ (DIO) a fare tutto questo ma:la malvagita’ dell’uomo,si…..l’uomo,DIO ci diede dei comandamenti per essere tutti fratelli ,sorelle,amici,ma il contrario riempi’ i loro cosidetti cuori,divennero malvagi ,assassini,omicidi,egoisti,ecc….Non capisco una cosa? perche’,quando tutto va bene e merito delle vostre cosidette forze? ma quando tutto va male e sempre colpa di DIO?,E COMODO INCOLPARE DIO PER IL MALE CHE VI E’ IN QUESTO MONDO,DIO E’ AMORE,PACE,SICUREZZA,.SE MIO FIGLIO IO DO UN EDUCAZIONE E’ ASCOLTA LE MIE PAROLE NON DOVRA’ TEMERE IL MALE MA SE NON ASCOLTA IL MIO INSEGNAMENTO PASSERA’ IL MALE DEL MONDO,SEGUIRA’ PERSONE MALVAGE,COMPAGNIE SBAGLIATE,QUESTO E’ L’UOMO.NON IMPUTATE COLPE A DIO DI CUI NON A’.
Lorenzo accusare Dio di qualcosa è commettere un peccato contro lo Spirito Santo.. il peggiore di tutti i peccati perché Dio è infinitamente per perfetto ed il male non è in LUI
25 ottobre alle ore 13.04
Lorenzo · Teologico dell’Italia Meridionale
ERDOGAN CANE ISLAM BESTIA ONU SHARIAH DI ONU è TUTTA LA COLPA PERCHé INVECE DI DIFENDERE I DIRITTI UMANI DIFENDE LA SHARIAH E QUINDI HA CONDANNATO A MORTE ISRAELE! UNA DONNA NON SI PUò DIFENDERE DA UNO STUPRATORE QUESTO HA DETTO MAOMETTO!
Iran Reyhaneh Jabbari è stata impiccata. Aveva ucciso il suo stupratore
Esecuzione della pena capitale nonostante gli appelli internazionali alle autorità iraniane
https://www.facebook.com/lorenzo./posts/10203202445245204?comment_id=10203202497606513&offset=0&total_comments=15¬if_t=share_comment Iran impiccata la donna accusata di omicidio Le autorità iraniane hanno impiccato una giovane donna di 26 anni accusata dell’omicidio di un ex-dipendente del Ministero dell’Intelligence del Paese. L’esecuzione è avvenuta nonostante l’appello dell’organizzazione per i diritti umani Amnesty International. Rayhaneh Jabbari era stato condannata nel 2007 per l’omicidio di un ex dipendente del Ministero dell’Intelligence iraniano che stava cercando di violentarla. Gli attivisti dei diritti umani hanno sottolineato che le indagini del crimine sono state effettuate con gravi violazioni. http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_25/Iran-impiccata-la-donna-accusata-di-omicidio-2328/
Per saperne di più http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_25/Iran-impiccata-la-donna-accusata-di-omicidio-2328/
25 ottobre alle ore 12.59
Alberto Manzoni · Università Cattolica del Sacro Cuore – Sede di Milano
E poi parlano di accogleirli e integrarli …. NO COMMENT. Povere donne sottomesse PER REGOLA E CONSUETUDINE sini a farne oggetti. Pensate bene prima di farli entrare in Europa.
=====================
è CON LO STESSO METODO MENZOGNE PUGNALATE A TRADIMENTO IPOCRISIE E CRIMINI CHE GLI ISLAMICI HANNO FATTO IL GENOCIDIO DI 50 POPOLI CRISTIANI CHE VIVEVANO PACIFICI PRIMA DI LORO! E POICHé IN SIRIA E IRAQ I CRISTIANI SONO SOPRAVVISSUTI DA 2000 ANNI? POI QUESTI ISLAMICI SALAFITI SAUDITI? SONO I PEGGIORI ISLAMICI SHARIAH NAZI DELLA STORIA! CON GLI ISLAMICI? SI PUò SOLTANTO MORIRE!
Gerusalemme Netanyahu chiude la Spianata Abu Mazen ”è dichiarazione guerra”
Tensione altissima nella Città Santa dopo l’attentato a rabbino Glick e l’uccisione di un palestinese
IL PROBLEMA DEGLI EBREI è CHE LORO SONO FUGGITI A TROPPI GENOCIDI ED A PARTE ROTHSCHILD E LA SUA MAFIA DI FARISEI? POI IL POPOLO EBRAICO NON HA MAI POTUTO MERITARE NESSUNA CATTIVERIA!
Mi piace · Non seguire più il post · 5 secondi fa
Lorenzo · Teologico dell’Italia Meridionale
it is a pleasure? How it is a pleasure? KERRY 322 SCEMO! MI MANDI LE TUE 666 CAGNE A DUE PER VOLTA ADESSO? [ e poi youtube lo sa io sono diventato impotente! lol.
13 ore fa
Lorenzo · Teologico dell’Italia Meridionale
my JHWH — perché questi satanisti sono così divertenti per me? [ NON è CHE KERRY è 322 volte COGLIONE NO! LUI è SOLTANTO SATANISTa coerente perché lui sa meglio di chiunque altro che anche la galassiah jihadista è la stessa LEGA AraBA ONU AMNESTY SHARIAH! ]
Gli USA vogliono coinvolgere la Russia nella risoluzione della crisi siriana. John Kerry. 322 Gli Stati Uniti vogliono coinvolgere la Russia l’Iran e l’Arabia Saudita per risolvere la crisi in Siria includendo la lotta contro lo Stato Islamico (ISIS) e la guerra civile nel Paese ha dichiarato oggi il segretario di Stato americano John Kerry.
In precedenza il rappresentante permanente della Russia alle Nazioni Unite Vitaly Churkin aveva affermato che Mosca in collaborazione con l’inviato speciale ONU sulla Siria Staffan de Mistura è pronta a prender parte attivamente a qualsiasi formato per trovare una soluzione pacifica alla crisi siriana.
Secondo Churkin de Mistura propone di istituire un “gruppo di amici” del segretario generale delle Nazioni Unite sulla questione siriana che dovrebbe includere anche l’Iran e l’Arabia Saudita.
Modificato · 14 ore fa
Lorenzo · Teologico dell’Italia Meridionale
Benjamin Netanyahu — Si è verificato un problema durante il salvataggio del tuo commento. Riprova. ]] lol. si! aspetta e spera! dopo sette anni? youtube mi ha cacciato! [[ eppure ci eravamo tanto amati! lol. no! non sono cattivi i miei rapporti con youtube lui ha sofferto troppo per me e per colpa dei satanisti CIA DATAGATE! ]] e poiché ieri si è fatto vedere la mia “civetta”? CREDI A ME NON C’è NIENTE DI BUONO IN TUTTO QUESTO! OVVIAMENTE IO NEL MIO MINISTERO IO SONO IMMORTALE! GUARDATI LE SPALLE!
Modificato · 14 ore fa
Lorenzo · Teologico dell’Italia Meridionale
SATANA 322 BUSH cannibali Cia Bce Fmi GENDER GMOS — FIDATI DI ME “tu non hai le palle per vincere CINA e RUSSIA!” ma le bestie islamiche SHARIAH LEGA ARABA? sono tutte LI alla tua portata!
14 ore fa
Lorenzo · Teologico dell’Italia Meridionale
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=579416635518999&set=a.326305054163493.1073741833.100003520047639&type=1 L’ORA DEL SANTO ROSARIO ..PREGHIAMO PER LE TUE INTENZIONE
MADRE SANTA ..PER TUTTI ..I MALATI SEGNALATI ..PER LA PACE NELLE FAMIGLIE ..E NEL MONDO ! https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/v/t1.0-9/10561804_579416635518999_8455251102926269683_n.jpg?oh=35529b35c85f8dff2b9b7d1336f9ef13&oe=54DA4068&__gda__=1424077748_35c1662a6dc491b5c2e1fd6ce43f0c22
Ieri alle 18.31
Lorenzo · Teologico dell’Italia Meridionale
“E’ un atto di guerra” ha tuonato il presidente dell’Anp Abu Mazen? quindi lui ammette di avere fatto uccidere lui il Rabbino!
Gerusalemme Netanyahu chiude la Spianata Abu Mazen ”è dichiarazione guerra”
Tensione altissima nella Città Santa dopo l’attentato a rabbino Glick e l’uccisione di un palestinese
Il ferimento di un rabbino dell’ultradestra israeliana e la successiva uccisione di un palestinese presunto responsabile dell’agguato hanno spinto il premier Benyamin Netanyahu a ordinare la chiusura della Spianata delle Moschee. “E’ un atto di guerra” ha tuonato il presidente dell’Anp Abu Mazen.
Ieri alle 18.24
Lorenzo · Teologico dell’Italia Meridionale
Benjamin Netanyahu — non userò la mia fede per fermare la guerra mondiale! salafiti e farisei il mondo lo hanno fatto puzzare troppo!
Ieri alle 18.36
Lorenzo · Teologico dell’Italia Meridionale
AMEN! IN JESUS’S NAME! Si è verificato un problema durante il salvataggio del tuo commento. Riprova.
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
QUALCUNO STA SPIANANDO IL MIO YOUTUBE!
https://www.youtube.com/user/stopornYoutubization
Ieri alle 18.22
Antonio Palazzo · Top Commentator · Lavora presso Libero professionista
Grande Netanyahu… uno statista con i coglioni al titanio. Viva Israele
=========================
IO NON HO NESSUN DUBBIO SI è TRATTATO DI UN SABOTAGGIO DELLA CIA 666 COME L’11-09 COME L’ABBATTIMENTO DEI DUE AEREI DELLA MALESIA! GLI USA SONO I PIù GRANDI CRIMINALI DELLA STORIA! E QUESTO DEVE ESSERE DETTO I CRIMINALI NON RIESCONO ANCORA AD ESSERE I SATANISTI! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/10/28/esploso-razzo-con-rifornimenti-per-iss_4f09de39-04a0-4a93-b384-d00da758e088.html
Mi piace · Non seguire più il post · 6 secondi fa
Lorenzo · Teologico dell’Italia Meridionale
SONO FURBI QUESTI SATANISTI! ] Una commissione speciale indaga sull’esplosione di Antares [ non tutti i mali vengono per nuocere! Gli USA non hanno più FATTO investimenti NEL SETTORE spaziale perché si sono concentrati economicamente per aggredire la Russia.. poi dicono alla Russia di pensare al loro programma spaziale per distrarli dal loro progetto di riarmamento! SONO FURBI QUESTI SATANISTI!
http://italian.ruvr.ru/2014_10_29/Una-commissione-speciale-indaga-sull-esplosione-di-Antares-2202/
29 ottobre alle ore 19.31
Lorenzo · Teologico dell’Italia Meridionale
ok! il contratto delle Mistral è saltato ora devono pagare la penale in tempi brevi! NOI NON CI POSSIAMO PIù FIDARE DI ARMI CHE I SATANISTI POSSANO COSTUIRE! ] http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/29/consegna-mistral-a-russia-ancora-incerta_887ee6ea-3ba4-4786-baa2-69c3820812e0.html Consegna Mistral alla Russia gli USA invitano la Francia a non avere fretta. Washington ritiene sagge le dichiarazioni espresse in precedenza dal presidente francese Francois Hollande sulla consegna della prima portaelicotteri “Mistral” alla Russia legata al pieno rispetto degli accordi di Minsk e al cessate il fuoco in Ucraina orientale.
Questa dichiarazione è stata rilasciata oggi dalla portavoce del Dipartimento di Stato Jen Psaki in risposta alla richiesta da parte dei giornalisti di commentare le dichiarazioni del vice primo ministro russo Dmitry Rogozin che aveva rivelato che la parte russa era stata invitata in Francia il 14 novembre per la consegna ufficiale della prima “Mistral”. http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_29/Consegna-Mistral-alla-Russia-gli-USA-invitano-la-Francia-a-non-avere-fretta-6186/
Mi piace · 1 · 29 ottobre alle ore 19.36
Massimiliano Buzzi · Top Commentator
la stazione spaziale internazione è ormai quasi completamente operativa da anni. per quanto sia epocale la crisi economica mondiale non è una ragioen sufficente per abbandonare un programma così importante e determinante per il progresso scientifico. in primo luogo perchè vi sono intensamente impegnati molti paesi sia occidentali che asiatici. ed anche qui da noi in italia tale programma permette pagamento di numerosi stipendi e accumulo di know how che diversamente non potremmo nemmeno sognarci. anche la scusante degli interessi delle aziende produttrici di armi è ridicola la ISS si occupa di ricerca in ambito civile prima che qualcuno lo obbietti preciso che se viene anche impiegato personale militare ( il ns. luca parmitano ultimo andato su è un ufficiale A.M.I. idem per il maggiore samatha cristoforetti che andrà su tra poco) è perchè si tratta di soggetti che possiedono già un elevata preparazione fisica/tecnico/scientifica ed più facile e rapido che formare da zero un ricercatore civile. il fatto che un razzo di rifornimento abbia avuto un anomalia e sia precipitato non dovrebbe scatenare commenti in questa chiave…. ogni missione possiede un elevato margine di rischio. nel programma space shuttle sono andate perdute due navette e i relativi equipaggi… ma il tutto è andato avanti comunque. gli astronatuti e tutti i diretti interessati sono perfettamente consapevoli del tipo di rischio ma non per questo si tirano indietro. anzi sono da ammirare e basta.
Mi piace · 10 · Segui post · 29 ottobre alle ore 8.59
Francesco Prema
Non si fa prima a dire che siamo tutti dei perfetti ignoranti.. cioè che ignorano tutto riguardo questi progetti spaziali… ? C’è qualcuno tra noi Esseri umani che ancora da retta a tutte le menzogne riguardo la crisi economica.. le varie guerre
Mi piace · 1 · 29 ottobre alle ore 17.57
Massimiliano Buzzi · Top Commentator
Francesco Prema difficile cogliere il senso di quello che scrive. ci leggo solo una gran voglia di far polemica… magari mi sbaglio…..
Mi piace · 29 ottobre alle ore 18.09
Francesco Prema
Scusate… Non si fa prima a dire che siamo tutti dei perfetti ignoranti.. nel senso che ignoriamo tutto riguardo questi progetti spaziali… ? C’è qualcuno tra noi Esseri umani che ancora da retta a tutte le menzogne riguardo la crisi economica.. le varie guerre create ad arte… pandemie e vaccini d’ogni tipo… ecc.. Chi tra noi conosce realmente il ruolo dei militari.. delle massonerie.. ebrei.. banchieri.. petrolieri..,ecc.. e il reale posizionamento delle forze in campo.. Davvero pensiamo che le notizie che ci vendono tramite i vari mezzi di comunicazione siano in qualche modo attinenti alla realtà anche riguardo questi progetti spaziali?? Sarebbe molto meglio per noi se cominciassimo ad interagire fra di noi e a partecipare nella realizzazione di un nuovo modello di società partendo dalle cose piccole… senza più stare a sentire tutte le fesserie che ci raccontano.
======================
SHARIAH NAZI ONU AGENDA CALIFFATO MONDIALE! ]
PERCHé LA TURCHIA CONTINUA A FARLI ENTRARE TUTTI QUESTI JIHADISTI? è EVIDENETE “QUESTO è UN COMPLOTTO CONTRO ISRAELE E CONTRO IL GENERE UMANO!” http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/31/isis-mille-stranieri-al-mese-in-siria_a85adf5d-9345-44c9-9087-5ca6671d69ba.html
PUTIN — sorry MA la Cia anche se 666 ha scoperto che è inutile TUTTAVIA 322 vuole dimostrare ad Obama GENDER il sodomita che loro guadagno bene lo stipendio che loro datagate rubano ai contribuenti americani quindi mi hanno messo un filtro ed oltre a non poter pubblicare su youtube? ora io non posso più pubblicare neanche, su http://italian.ruvr.ru/ MA IO HO UN SOLO FAVORE DA CHIEDERTI TU VAI SU UN MISSILE INTERCONTINENTALE QUELLO CHE HA LA ATOMICA PIù POTENTE CHE PUò SVILUPPARE UN TERREMOTO DA 15 GRADI DELLA SCALA MERCALLI E SCRIVI “ROTHSCHILD TI AMO anche Unius REI ti ama!” .. e che poi non è una bugia!
Mi piace · Non seguire più il post · 5 ore fa
Lorenzo · Teologico dell’Italia Meridionale
io darò pari condizioni ad ogni uomo di questo pianeta! E LE DONNE SARANNO BRAVE! DOPO IL SECONDO FIGLIO? SI CHIUDONO LE TUBE A TUTTE!
Putin la Russia dice no al confronto e sì al dialogo a pari condizioni.
La Russia non ha intenzione di farsi coinvolgere in conflitti che le sono stati imposti ad hoc ma è pronta a dialogare su tutte le questioni a pari condizioni.
Lo ha affermato Vladimir Putin in un incontro al Cremlino con le gerarchie militari.
Il presidente ha sottolineato che la dottrina militare russa è di natura difensiva. Il compito principale è garantire la sovranità la pace del Paese e la sicurezza dei cittadini russi.
Putin ha osservato che bisogna eseguire rigorosamente e precisamente tutti i piani per migliorare le forze armate e gli altri organi responsabili della sicurezza nazionale.
Mi piace · Non seguire più il post · 5 ore fa
Lorenzo · Teologico dell’Italia Meridionale
tutta la civiltà criminale di Merkel e Mogherini! il sistema massonico rothschild bildenberg” ] [ Nel Donbass rinvenuti i corpi di centinaia di donne stuprate dai paramilitari ucraini. A Krasnoarmeysk nella regione di Donetsk durante l’occupazione delle forze di sicurezza ucraine sono scomparse circa 400 donne di età compresa tra i 18 e i 25 anni. Recentemente in città dove era dislocato il battaglione “Dnepr-1” e nei sobborghi sono stati trovati 286 corpi di donne su tutti sono stati rilevati segni di violenza. Lo ha dichiarato il primo ministro del governo separatista di Donetsk Alexander Zakharchenko. http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_31/Nel-Donbass-rinvenuti-i-corpi-di-centinaia-di-donne-stuprate-dai-paramilitari-ucraini-5453/
1 ottobre 17:13
Vicino Donetsk trovati 400 corpi nelle fosse comuni.
A Donetsk si trovano negli obitori comunali 400 corpi non identificati trovati nelle fosse comuni nei pressi della città ha raccontato ai giornalisti russi il difensore dei diritti umani lettone Einārs Graudiņš.
Graudiņš ha riferito che insieme ad una task force di 8 esperti della UE accompagnata dai rappresentanti delle autorità filorusse ha visitato 2 fosse comuni. Secondo lui i corpo giacevano sotto uno strato di terra fresca poco profondo facendo così presupporre che i cadaveri siano stati gettati frettolosamente nelle fosse.
Le donne dei centri abitati vicini hanno raccontato a Graudiņš che le loro case erano state saccheggiate dagli uomini delle forze di sicurezza ucraine ed hanno aggiunto di essere state ripetutamente violentate.
Lo scorso 23 settembre le milizie separatiste hanno trovate nelle vicinanze di Donetsk diverse fosse comuni dove le forze filo-Kiev avrebbero giustiziato i civili secondo i racconti degli abitanti locali.
Per saperne di più http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_01/Vicino-Donetsk-trovati-400-corpi-nelle-fosse-comuni-7446/
Le forze di sicurezza ucraine riprendono i bombardamenti su Donetsk. Almeno un civile ha perso la vita mentre altri 6 sono rimasti feriti a seguito dei bombardamenti delle forze di sicurezza ucraine su Donetsk.
Sono stati bombardati i quartieri di Kievsky Kuibyshevsky e Petrovsky.
Complessivamente negli ultimi giorni le milizie filorusse hanno registrato 12 casi di violazioni del cessate il fuoco da parte dei militari ucraini nelle regioni di Lugansk e Donetsk. La situazione rimane tesa. Sulla linea del fronte le forze armate ucraine hanno intensificato le azioni di guerra.
“E IO PAGO!” by TOTO ] ovviamente Satana non da mai niente per niente! LA NATO usare gli ucriaini per danneggiare la Russia con un gioco così sleale che soltanto massoni e satanisti conoscono!
Inverno al caldo per gli europei Kiev pagherà il gas grazie ai loro soldi
La Russia l’Unione Europea e l’Ucraina hanno raggiunto l’accordo sulla ripresa della fornitura del gas per i consumatori ucraini e sulle garanzie del transito verso i paesi dell’Ue.
Le parti sono riuscite ad addivenire all’accordo dopo che l’Ucraina e l’Ue hanno concordato le fonti di pagamento dei debiti per il gas e dopo che la Russia ha ricevuto le garanzie che Kiev dispone dei fondi dichiarati. L’assenza di queste garanzie non ha permesso alle parti di accordarsi durante la precedente tornata di trattative svoltasi il 21 ottobre. Conformemente agli accordi raggiunti l’Ucraina comincerà a ricevere il gas russo dopo una pausa durata oltre quattro mesi in cambio di un pagamento parziale dei debiti.
Bisogna dire che in realtà il debito dell’Ucraina per il gas russo ammonta ad oltre 5 miliardi di dollari. Tuttavia Kiev di questa somma riconosce meno della metà circa due miliardi. Il verdetto in merito a questa controversia deve essere emesso dall’Arbitrato di Stoccolma. Nei prossimi giorni l’Ucraina ha promesso di pagare un debito di circa un miliardo e mezzo di dollari. Entro la fine dell’anno Gazprom conta di ricevere in complesso dalla Naftogaz ucraina un po’ più di tre miliardi.
Ciò è comunque meglio che niente ritengono gli esperti. Anche se i rischi rimangono. La questione della concessione dell’aiuto all’Ucraina rimane priva di concretezza è sospesa nell’aria. Per quanto riguarda il pagamento da parte dell’Ucraina della prima tranche di debiti sul gas non ci sono domande ma quando verrà il momento di pagare la seconda tranche l’Ucraina potrebbe non disporre di questo denaro. Intanto gli europei hanno preferito non fare promesse precise in merito rileva Evghenij Kožokhin professore dell’Istituto statale di relazioni internazionali di Mosca:
Durante l’analisi di questo documento bisogna considerare il fatto che l’Eurocommissione lo ha firmato in qualità di intermediario ossia gli obblighi sono stati assunti solo dalla Russia e dall’Ucraina. L’assenza di garanzie finanziarie europee fissate in documenti costituisce un fattore assai rilevante della realizzazione dell’accordo firmato. L’Ucraina deve ricevere due tranche prima dell’inizio del nuovo anno. Ma il punto è per che cosa Kiev userà questo denaro per il pagamento dei debiti o per altre cose?
Secondo l’opinione degli analisti la posizione dell’Europa è al massimo chiara e cioè non vuole assumersi la responsabilità per i rapporti tra Russia ed Ucraina nella sfera del gas. Gli europei non si lasceranno guidare da Kiev e non accetteranno di acquistare il gas sul confine russo-ucraino e poi rivenderlo all’Ucraina. Hanno ricevuto infatti anche senza questo ciò che volevano dice Valerij Vajsberg direttore del dipartimento analitico della compagnia di investimento REGhION:
L’Europa può essere tranquilla. Voleva ottenere garanzie sulla fornitura ininterrotta del gas verso il proprio territorio ed ha raggiunto questo fine. Gazprom voleva ottenere il denaro. Anche il suo obiettivo è stato in parte raggunto in quanto è stato concordato il programma dei pagamenti a titolo di estinzione del debito. A Gazprom è stata di fatto garantita l’estinzione dei debiti per il gas partendo dal prezzo di 268 dollari. Questo prezzo non tiene conto del dazio di esportazione. Anche se Gazprom ha già pagato questo dazio all’erario della Russia. Nell’attuale fase questa questione è stata messa tra parentesi. Le parti vi ritorneranno ancora. Ma per il momento risulta che Gazprom ha concesso all’Ucraina un credito pari alla somma dei dazi di esportazione.
Secondo l’opinione degli esperti la Russia nel corso di questo difficile negoziato ha dato prova di un approccio pragmatico ed ha manifestato il rispetto verso i suoi partner stranieri. Il problema è però che alcuni partner non hanno mantenuto in precedenza le proprie promesse. Mosca non è pienamente convinta della loro affidabilità. Negli ultimi tempi nei rapporti internazionali mancano tanto ferme garanzie che potrebbero contribuire al rafforzamento della fiducia. http://italian.ruvr.ru/2014_10_31/Kiev-paghera-per-il-gas-con-il-denaro-dell-Ue-7456/
e cosa c’è di strano in questa notizia? NESSUNO DUBITA DELLA ONESTà E LEALTà DELLA RUSSIA! QUINDI I DOGANIERI UCRAINI SI FIDANO anche loro AD OCCHI CHIUSI! POI IL FATTO CHE UCRAINI SONO ALLEATI DEI SATANISTI USA 322 UE? QUESTO NON VUOL DIRE CHE SONO DEFICIENTI! SONO CATTIVI SI MA NON SONO DEFICIENTI! LA RUSSIA HA MERITATO LA PIù AMPIA FIDUCIA IN CAMPO INTERNAZIONALE PERCHé HA SEMPRE FATTO UNA POLITICA MOLTO PULITA COERENTE LEALE!
I doganieri ucraini hanno rinunciato ad ispezionare gli aiuti umanitari russi per il Donbass.
Per ragioni sconosciute le guardie di frontiera ucraine e gli ispettori dell’OSCE non hanno mostrato alcun interesse per il carico del quarto convoglio umanitario russo nel Donbass.
E’ stato segnalato dal ministero degli Esteri russo.
Il dicastero della diplomazia russa ha sottolineato che Mosca aveva precedentemente informato il governo ucraino e i vertici dell’OSCE di inviare un altro convoglio di aiuti umanitari nelle zone afflitte dalla guerra del Donbass proponendo di ispezionare il carico.
Al momento i primi camion che hanno portato gli aiuti umanitari nel Donbass sono ritornati in Russia. Hanno portato agli abitanti del sud-est dell’Ucraina materiali da costruzione cibo medicine e tutto il necessario per la stagione invernale.
CHE TRAGEDIA INFINITA CONTRO QUESTA TERRA CHE COMUNISTI ED USA HANNO MALEDETTO! ANCHE QUì IL NUMERO DEI MARTIRI CRISTIANI? è UN NUMERO IMPRESSIONANTE” BOGOTA’ 31 OTT – Sono morti i 12 lavoratori rimasti intrappolati in una miniera di carbone in una zona rurale della regione di Antioquia (nordovest della Colombia) dopo che le forti piogge cadute ieri nella zona hanno causato una frana in una galleria sotterranea. A confermare la notizia è stato il responsabile per la Gestione Ambientale di Amagà Carlos Maria Usma.
=========================
MA DA QUALE INFERNO è POTUTO USCIRE QUESTO MALEDETTO PROFETA MAOMETTO SAUDITA SALAFITA? ROMA 31 OTT – “Centinaia di uomini appartenenti alla tribù Albonemer sono stati sepolti in una fossa comune ad Heet 130km ad ovest di Baghdad” lo affermano testimoni all’agenzia di stampa turca Anadolu aggiungendo che gli uomini erano stati sequestrati e poi uccisi per vendetta contro la loro tribù che aveva cercato di impedire all’Isis di conquistare la zona situata ad ovest di Baghdad.
OPEN LETTER TO FACEBOOK! i satanisti della Cia Datagate sono come gli islamici non soltanto perché entrambi hanno un loro progetto di califfato mondiale! ma anche perché loro devono dimostrare la loro fedeltà al loro demonio dio fino al sacrificio supremo! Quindi è normale aspettarsi la morte per un islamico satanista! ED ONESTAMENTE? IO NON SO COSA POSSONO FARE I MIEI MINISTRI ANGELI CHE SONO 1000 VOLTE PIù INTELLIGENTI DI ME! in realtà io personalmente? io non faccio del male a nessuno! poiché io stavo soltanto sulla mia pagina che non vedeva nessuno eppure youtube mi ha bloccato lo stesso perché lui soffre a vedere la distruzione dei suoi alieni satanisti ecc..!
Ora io dico a lui “quale blocco lui ha visto che avrebbe mai potuto funzionare contro di me?” TUTTI QUELLI CHE SONO NEL NWO DEVONO ESSERE PUNITI NECESsARIAMENTE! PERCHé IO SONO UNIUS REI ED IL VOSTRO è ALTO TRADIMENTO!
Scopri di più da KING of kings Unius REI
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
