[700/27dic.730] [ criminali #NETUREI #KARTA #nkusa loro non riconoscono i due più grandi crimini del genere umano1. il #signoraggio #bancario che i loro amici complici #farisei #massoni #Bildenberg #Illuminati #Spa #Fmi hanno rubato il #signoraggio #bancario per sottomettere a schiavitù tutti i popoli e per rubare tutto il pianeta (ecco perché loro non si accontentano della sola #Palestina); 2. il nazismo della #Sharia è #terrorismo sistematico istituzionale di violazione radicale dei diritti umani in tutta la #Lega #ARaba ] [ da questo punto di vista si possono comprendere meglio ma mai giustificare le razioni di #Hitler che divenne schizofrenico nel momento in cui colpì un popolo innocente gli #ebrei non potento raggiungere i #farisei #anglo-americani #Illuminati #Fmi ] [è chiaro oggi con la stessa dinamica gli #Illuminati #Farisei #Spa #Nwo #322 #Bush #Kerry porteranno la morte contro gli israeliani (new shoah di 6000.000 di innocenti sacrificati sull’altare di satana il #Fmi. #Nwo )] [25 dicembre #Mo Israele #Anp incita all’odio Portavoce premier #Benjamin #Netanyahu dice “perche’ #Abu #Mazen non condanna terrorismo? [ perché tutti gli #islamici #sharia #imperialismo sono terroristi! ] Discorso bugiardo ed ipocrita del #Rabbino #Mordechi #Weberman per la manifestazione della #Coalizione #Palestinese per il Dritto di Ritrono ( #Al-Awda NY/NJ) tenutasi il 26 luglio 2002 davanti al #Consolato #Israeliano. [ nkusa.org/ ] said [ Ci sono che ci chiedono il perché della nostra partecipazione al corteo dei #palestinesi. Perché manifestiamo con la bandiera #palestinese in mano? Perché sosteniamo la #causa #palestinese? [] quindi i #NETUREI #KARTA #nkusa si sono resi i complici di tutti i genocidi e crimini che islamici hanno commesso da #Maometto ad oggi! e di tutti i crimini di farisei Illuminati Spa Fmi come loro per portare il genere umano a satana in tutti i modi che è la tendenza irreversibile che noi osserviamo!
[696/26dic.] nonostante una pena simbolica per il loro crimine sacrilegio universale blasfeme #Amnistia per #Pussy #Riot liberate #Nadia e #Maria Esce dal carcere al grido di ‘ #Russia senza #Putin’ (ed infatti adesso il buon senso la intelligenza si trova nelle tette per loro ) Chiesa russa pronta a dialogo per un tentativo di redenzione con le due donne (sacrileghe e traviate le degne figlie del sistema massonico bildenberg la sinagoga di satana Fmi Nwo ) 24 dicembre 1441
[695/26dic.] Lo straziante addio tra Mike e il cane Rusty [ ma è più straziante cadere all’inferno dopo una lunga vita vissuta odiando la legge naturale che è il Decalogo di #Mosé ] 26 dicembre 1648 Mike Petrosino malato terminale di cancro saluta per l’ultima volta Rusty. Alcune storie ci colpiscono e ci restano stampate nel cuore con il loro carico di insostenibile dolore ed enorme tenerezza una di queste è quella di #Mike e #Rusty. #Mike #Petrosino è un giovane americano di 21 anni che sta morendo di un cancro (diagnosticatogli quando era alle medie) al #Massachusetts #General #Hospital. Rusty è il cane che gli è stato regalato da bambino e gli è stato accanto in tutti questi anni. I medici hanno permesso che il giovane per cui non c’è più nulla da fare potesse dire addio al suo amico di sempre.
[694/26dic.] [questa è una buona notiia inizia a scricchiolare il #signoraggio #bancario Spa Fmi Fed che loro rubano contro il popolo americano e contro i popoli di tutto il pianeta. ] #Usa #repubblicani contro Papa Troppo a sinistra in economia. Fox News ‘#Obama della Chiesa’. 26 dicembre #WASHINGTON 2#Papa #Francesco e le sue idee sul #economia innervosiscono la #destra #Usa. All’inizio fu #Rush #Limbaugh il noto commentatore radiofonico ultra-estremista a chiamarlo ‘ #marxista’. Ora pero’ sono in tanti all’interno del #partito #repubblicano tra cui #Paul #Ryan e #John #McCain che criticano apertamente le posizioni del Papa contro un mercato senza regole. E la Fox News lo bolla come ” #Obama della #Chiesa #Cattolica” frase che per la tv piu’ conservatrice d’America non e’ certo un complimento. [ allora con me loro andranno daccordo lol. infatti io non sono di sinistra lol. ] soltanto che io non ho il vizietto di essere un assassino come loro!
[693/26dic.] #Turchi #islamici contrari alle #celebrazioni del #Natale [] Auguri #Erdogan questi sono gli alunni che tu hai mandato a studiare in #Arabia #Saudita dai nazisti! non ti basta avere sterminato tutti gli #Armeni e tutti i cristiani in #Turchia? Questi islamici non li hai trattati a lacrimogeni
[692/26dic.] su questa pagina si vede soltanto il commento [684/256dic.731] mentre /user/ShalomGerusalemme/discussion lui aveva pubblicato il [691/26dic.1257] [ che c’è sanata+ Fmi+ Nwo+ ti vedo in affanno!
[689/26dic.1144] #Jerusalem #Delegation #Romania commemorates #Holocaust December 24 1444
[#Benjamin #Netanyahu as you dared to put the yarmulke kippah on the head of a goyim? ] Do not know that the [false] #star David is a satanic symbol esoteric #IMF-NWO that you put even on your kippah is why you will to be utterly destroyed from #Rothschild #Spa #IMF in shoah2 #sharia nazi for new hollywood happy? [Committed suicide immediately because you can not survive the destruction imminent to #Israel] however that bastard Erdogan ie the plot of the Arab League kill you will die! criminal for saving their lives? you have condemned your life! As has been rejected Saul also you have been rejected! you have brought ruin to Israel!
[688/256dic.1119] il lupo [Turchia Lega Araba] sta ingroppando la [ UE bildenberg ] e la puttana? gode a bere il sangue dei martiri cristiani!
Bush 322 Kerry Nwo perché i vostri aliens abductions hanno i tremori della morte in questo momento?
[686/256dic.928] #Israele [distruggere Turchia Iran e Arabia Saudita er te è un lavoro di 7ore] ma questi sono tutti criminali! 30 novembre #CAIRO #comitato dei 50 esperti incaricati della riforma ha cominciato le votazione finali sulla bozza di #Costituzione #egiziana. A stragrande maggioranza il comitato ha approvato l’articolo 2 secondo il quale i principi della #sharia (legge #islamica) restano la base giuridica della legislazione. Saudi king criminal saudi arabia — [[30 novembre #Afghanistan bomba in turbante #kamikaze Esplosione ferisce gravemente deputato e altre quattro persone ]] questo uomo kamikaze è il simbolo di quello che l’Islam è diventato per colpa degli islamici! voi avete la morte nel cervello! ed ora Erdogan vuole invadere la Grecia! Il primo ministro turco Recep Tayyip Erdoğan ha stupito nuovamente tutti dichiarando che parti della Macedonia della Bulgaria della Bosnia ed Erzegovina e della Tracia Occidentale sono in realtà dei territori turchi. Tale dichiarazione ha avuto grande eco nel mondo diplomatico europeo e ha sollevato non poche questioni. Una di esse è la seguente perchè la Turchia che aspira a diventare membro dell’Unione Europea e a cui serve quindi l’appoggio di tutti gli Stati membri comprese Grecia e Bulgaria ha deciso di compiere un passo che può essere interpretato come avanzamento di pretese territoriali?
satanisti hindù/salafiti ignoranti
[685/256dic.919] [evolution is religion] Fossili fuori sequenza. La radioattività dei fossili accorcia le ere geologiche. I fossili polistrato attraversano troppi strati I fossili “polistrato” quelli che penetrano più di uno strato geologico sono descritti nella letteratura geologica corrente. Per esempio a The Joggins (New Scotland- USA) molti alberi fossili eretti si estendono lungo 760 metri di strati geologici penetrandone ben 20 orizzonti geologici. Questi alberi devono essere stati seppelliti più velocemente di quanto gli ci volesse per marcire. Ciò implica che l’intera formazione fu depositata al più in pochi anni. Eppure la teoria evoluzionista vorrebbe che lo strato roccioso più alto fosse stato depositato milioni di anni dopo lo strato più basso. Fossili fuori sequenza Secondo la scala temporale evoluzionista gli alberi di pino non potrebbero essere apparsi prima di 350 milioni di anni fa. Sono però stati ritrovati dei fossili di polline di pino nell’argilla precambriana Hakatai (Gran Canyon- USA) che si suppone datare 1 5 miliardi di anni prima che ogni forma di vita fosse apparsa. Lo studio originario è stato attentamente ripetuto e verificato in condizioni strettamente controllate da un comitato di scienziati che ha esaminato il polline con microscopi elettronici a scansione ed ottenuto valutazioni indipendenti da altri esperti. Scoperte come queste non fanno che accumulare dubbi sui metodi di datazione ed anche sulla scala temporale evoluzionista.
[685/256dic.909] [gli assassini e tutti i loro complici Onu Ue Usa i figli di Rothschild Fmi Nwo il sistema massonico bildenberg per la distruzione del mondo degli uomini! vengano pure avanti le scimmie evolute gli schiavi predestinati al massacr! ] WORLD WATCH LIST è la lista dei paesi dove esiste la persecuzione ed elenca 50 paesi secondo per l’appunto l’intensità della persecuzione che i cristiani affrontano per il fatto di confessare e praticare attivamente la loro fede. E’ compilata da analisti di Porte Aperte specialisti della persecuzione ricercatori ed esperti sul campo operativo e indipendenti all’interno dei vari paesi sulla base di una mole di dati raccolti sul campo e tramite fonti attendibili. I livelli assegnati sono basati su vari aspetti della libertà religiosa nella fattispecie identificano principalmente il grado di libertà dei cristiani nel vivere apertamente la loro fede in 5 aree della vita quotidiana nel privato in famiglia nella comunità in cui risiedono nella chiesa che frequentano e nella vita pubblica del paese in cui vivono a cui si aggiunge una sesta area che serve a misurare l’eventuale grado di violenze che subiscono. Mappa WWList 2013 in PDF
Cosa cambia rispetto alla precedente lista
Vi proponiamo una sintesi dei cambiamenti avvenuti nella WWList 2013 rispetto a quella dell’anno precedente ricordandovi che il periodo coperto dalla WWList dal 1 Novembre 2011 al 31 Ottobre 2012.
• La Corea del Nord è al °1 posto della lista dei 50 peggiori persecutori dei cristiani per l’11° anno consecutivo. Si stima che tra 50.000 e 70.000 cristiani soffrano in orribili campi di prigionia. La persecuzione intensa è proseguita sotto il nuovo leader Kim Jong-Un. Il numero di disertori (cioè nordcoreani che fuggono all’estero) in Cina è notevolmente diminuito nel 2012 e la metà di coloro che cercano di fuggire non ce la fanno.
• I primi 10 paesi nel 2013 dopo la Corea del Nord sono Arabia Saudita Afghanistan Iraq Somalia Maldive Mali Iran Yemen e Eritrea.
• Otto dei primi 10 sono paesi a maggioranza islamica. La Corea del Nord è di stampo comunista mentre l’Eritrea è approssimativamente per metà musulmana e metà cristiana con un presidente che sposa una versione del marxismo.
• Il Mali al 7° posto e l’Eritrea al 10° sono le due nuove entrate nei primi 10. Il Mali non era neppure nella WWList l’anno scorso e l’Eritrea era all’11° posto. Oltre al Mali e all’Eritrea fra i paesi africani che risalgono la lista c’è l’Etiopia che sale dal 38° al 15° posto. La Libia dal 26° sale al 17° e la Tanzania che non era fra i primi 50 sale al 24° posto. La Nigeria rimane al 13° posto con molti cristiani e chiese prese di mira dal gruppo estremista islamico Boko Haram.
• Oltre al Mali e alla Tanzania altri paesi ad affacciarsi nella WWList sono il Kenia (40°) l’Uganda (47°) e il Niger (50°). Le nuove entrate e il livello maggiore raggiunto da molti paesi africani riflette un trend crescente di “Risveglio islamico” nel continente. La Somalia il Mali e l’Eritrea sono tutti fra i primi 10 nella lista.
• La maggiore fonte di persecuzione in Mali è l’estremismo islamico. In precedenza il Mali era un tipico stato africano occidentale con una forma in gran parte moderata di islam. Generalmente vi era un certo grado di libertà di vivere la propria fede. Tuttavia la situazione è cambiata con la conquista della parte nord occidentale del paese da parte dei separatisti tuareg e dei combattenti islamisti e la creazione dello stato indipendente di Azawad ad aprile del 2012. Gli islamisti hanno stabilito subito uno stato islamico adottando la sharia nel nord. Molti cristiani sono stati obbligati a fuggire e le chiese sono state bruciate.
• La Primavera Araba si è definitivamente tramutata in un inverno arabo per i cristiani. La guerra civile in Siria che ha causato ad oggi si stima oltre 40. 000 morti ha fatto salire la Siria dal 36° all’11° posto. Molti cristiani sono stati presi di mira e costretti a fuggire.
• Anche la Libia ha fatto un grosso salto dal 26° al 17° posto. La Chiesa è diminuita drammaticamente di numero in parte per i cristiani che stanno lasciando il paese. I salafiti stanno guadagnando influenza cosa che sta avvenendo anche in Tunisia che è salita dal 35° al 30° posto. La Tunisia era conosciuta per esser un paese secolare. Oggi i salafiti stanno diventando molto visibili e influenti nella società.
• Lasciano la top ten l’Uzbekistan che dal 7° posto scende al 16° e il Pakistan che scende dal 10° posto al 14°. Fuori dai 50 paesi nella lista si trovano Cecenia Turchia Cuba Bielorussia e Bangladesh.
• Fra i paesi che hanno fatto grossi balzi nella WWList c’è la Cina che scende dal 21° al 37° posto. Continua il trend che la vedeva al 13° posto nel 2010 (era persino nelle prime 10 cinque anni fa). Hanno fatto un grosso balzo anche le Comore scendendo dal 24° al 41° posto. Il Bhutan dal 17° al 28° posto. I ricercatori di Porte Aperte vedono in Bhutan un miglioramento perché le chiese riescono a tenere culti senza essere molestate. Ogni tanto ci sono ancora problemi e le comunità nelle aree rurali mettono sotto pressione le chiese. Una legge anticonversione è in divenire e pende sulla testa dei cristiani come una spada di Damocle. Questa legge può avere un impatto negativo sui cristiani in Bhutan.
• La persecuzione dei cristiani nel mondo è in crescita. La Cina è l’unico paese dove i ricercatori di Porte Aperte vedono un significativo miglioramento. Altri paesi sono scesi nella lista come Iran e Uzbekistan che sono molto ostili verso i cristiani. Sono scesi solo perché le situazioni in altri paesi sono peggiorate facendoli risalire nella WWList.
only 5.5 billion deaths. Jewish Religion is banking seigniorage Imf Nwo Spa satanic cult Baal
[684/256dic.731] Un #sit-in dei #licenziati del Café de #Paris di via Veneto Pubblicato il 23 dicembre 1653 [ #farisei Spa Fmi Bce Nwo #bildenberg hanno voluto un europa che cade a pezzi calpestata nella sua identità dalla #Germania di femen che saltano nude come demoni sull’altare a dire “io sono Dio!” ] ed in Germania sono fatti 15.000 sacrifici umani sull’altare di satana ogni anno per questo obiettivo!
[701/27dic.730] soltanto rimuovendo la sharia i palestinesi e tutte le 50 nazioni naziste della Onu Lega Araba potranno avere il diritto di vivere sul pianeta contrariamente sarà sempre un “se tu non mi uccidi? io ti ucciderò! “
[702/27dic.742] #Arafat #musulmani #NETUREI #KARTA #nkusa ecc. loro moriranno divorati dallo odio come nemici traditori del Regno di Dio perché in maniera evidente loro si oppongono alle #profezie #bibliche che se poi la #Torà (il fondamento) non è #Parola di #Dio JHWH poi nessun altra religione o presunta Parola di Dio potrebbe essere la Parola di Dio! da questo noi conosciamo i satanisti cioè da tutti coloro che si oppongono alla riunificazione delle 12 #tribù di Israele. non essere con #Israele oggi significa essere con i satanisti #NETUREI #KARTA #nkusa che vogliono fare di tutto il genere umano un solo branco di schiavi cioé come il loro satanico #talmud ha detto!
[703/27dic.751] #Arafat #Muslim #Neturei Karta #nkusa etc.. them will die devoured by hate like enemies traitors of the Kingdom of God because manifestly they oppose against #biblical prophecies which if then the #Torah (the foundation) is not #Word of God #YHWH then no other religion or alleged word of God could be the Word of God! from this we know Satanists that is to all those who oppose the #reunification of the 12 #tribes of #Israel. not be with #Israel today is to be with #Satanists #Neturei Karta #nkusa Spa Fmi Nwo that want to do of the whole human race only a bunch of slaves that is how their #satanic #Talmud said!
Israeli Day Parade Protestors June 1989 The annual Israeli Day Parade in New York invariably elicits a Neturei Karta International counter demonstration. The pictures feature burning of the Israeli flag and signs denouncing the State’s existence. [704/27dic.809] #Israeli #Flag #burned in Protest. [ ovviamente anche satana è costretto a scrivere la verità nel Corano per essere creduto! ] quindi anche #Satanists #Neturei Karta #nkusa #Illuminati #Spa Fmi Nwo sanno che Israele è una loro diabolica creazione che servirà a rendere inevitabile la guerra mondiale! [ #NKI frequently participates in public burning of the #Israeli #flag. The pictures above were taken throughout the years some depict Purim celebrations a holiday celebrating the defeat of the forces of evil. Costumes are costumetic at that time ] ecco perché loro hanno bruciato soltanto le bandiere di Israele con la stella esoterica a sei punte e mai hanno bruciato la bandiera di Israele con il simbolo della La Menorah (ebraico מנורה) è una lampada ad olio a sette bracci che nell’antichità veniva accesa all’interno del Tempio di Gerusalemme [ ecco perché io non ho progettato di fare del male ai #Neturei Karta #nkusa se verranno da me. ]vv
[705/27dic.829] io ho scoperto il segreto circa la visualizzazione dei miei commenti su
http//www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion
l’impiegato google ha avuto ordine dal #Nsa #Fmi #Nwo 322 #Grande #Fratello Kerry Bush di permettere la visualizzazione di uno soltanto dei miei commenti affinché chi desidera possa leggere tutti i miei commenti sul mio canale soltanto ecco perché il filtro scatta anche su
http//www.youtube.com/user/israelnationaltv/discussion
sulla pagina di /googleplusupdates/discussion i commenti sono visibili soltanto da chi li ha scritti (se non vengono accreditati).. quello che io non so è se nel caso vengano rimossi poi i commenti scompaiono anche dal canale
//plus.google.com/b/106073385783169723623/ associato che google+ ha creato nella piattaforma google.
[[706/27dic.934]] Papa Francesco è vero che per un prete è conveniente non essere sposato ma è meglio farlo sposare che renderlo protagonista di situazioni inaccettabili per creare in lui dei terribili conflitti interiori oppure per perdere il suo ministero. [tu non avrai giutificazioni con il Regno di Dio se non mi ascolti] e se tu continui a non ascoltarmi [ Pedofilia annullata condanna Mons. #Lynn #Corte #Pennsylvania no prove volesse favorire violenza 27 dicembre #ROMA Annullata dalla corte di appello della Pennsylvania la condanna per Monsignor William Lynn l’alto funzionario della Chiesa cattolica Usa che era stato accusato di coprire preti pedofili. Ora sarà scarcerato. Monsignor Lynn era stato condannato nel luglio del 2012 a una pena tra i 3 e i 6 anni di reclusione con l’accusa di aver coperto casi di pedofilia. Ma secondo la Corte d’Appello ‘non c’erano sufficienti prove per dimostrare che aveva agito con l’intento di facilitare la violenza’.
[[707/27dic.940] soltanto dei criminali #Onu #Lega #Araba Comunisti #Massoni #farisei #bildenberg Fmi possono fare del male a pacifici cristiani innocenti ] Papa pregare per cristiani discriminati! Maltrattati anche in Paesi che sulla carta tutelano diritti. 26 dicembre #CITTA’ DEL #VATICANO Papa durante l’Angelus ha pregato per i cristiani “discriminati” a causa della testimonianza del Vangelo e ha osservato che accanto alle situazioni in Paesi dove “la libertà religiosa non è ancora garantita o non è nei fatti pienamente realizzata” ci sono anche i casi di “Paesi e ambienti che sulla carta tutelano la libertà e i diritti umani ma dove di fatto i credenti specialmente i cristiani incontrano limitazioni e discriminazioni”.
[708/27dic.954] [io sono contrario ad ogni forma di violenza ma anche chi manifesta deve rispettare le regole] Reporter picchiata proteste a Kiev In centinaia chiedono dimissioni ministro Interno 26 dicembre #Reporter picchiata #KIEV 26 DIC – Centinaia di manifestanti si sono riuniti davanti al ministero degli Interni di Kiev per chiedere le dimissioni del ministro dopo l’aggressione alla giornalista ucraina #pro-Ue selvaggiamente picchiata la notte di Natale. I manifestanti brandiscono immagini della giovane reporter sfigurata dopo essere stata malmenata scandendo la richiesta di “Dimissioni del ministro #Zakharchenko” mentre altri mostrano foto del presidente #Viktor #Yanukovich con la scritta ” #golpe” [ma questa è una calunnia ed è l’atteggiamento aggressivo ingerenze invadente di forze infitrate da altri paesi irresponsabili quanto criminali ]. [ovviamente io Unius REI io non posso essere contro qualcuno perché io sono Unius REI ma certo io non posso riconoscere una entità politica che ha ceduto la sua sovranità monetaria ai satanisti farisei Spa bildenberg Fmi Nwo! ]
[709/27dic.1004] IHateNEWLAYOUT 666 Cia Nsa said (satana salva to me) but on
http//www.youtube.com/user/israelnationaltv/discussion [said]
[Even though Christianity is an offshoot of the Jewish faith the gulf between the two belief systems is great and there is no reason for us to pretend otherwise. Judaism and Christianity have a lot in common to be sure but the stumbling point is most certainly Jesus and His mission to the world including the Jewish world. For too long Jews and Christians have been engaging with each other by ‘dancing’ around the real issues. I have been involved in this field since 1975 and therefore can speak from experience. [This is not a problem for me because only a politician for the rationality of the agnostic this is my political language universal I am the Natural law which was founded by the 10 Commandments of Moses do good and avoid evil] [ tutto questo non è un problema per me perché soltanto un politico per la razionalità dello agnostico questo è il mio linguaggio politico universale io sono la legge Naturale che nasce dai 10 Comandamenti di Mosé fai il bene ed evita il male ]
[710/27dic.1015] in realtà troppe rovine e troppi incidenti sono capitati al cristianesimo ed allo ebraismo (ed a tutte le altre religoni ed a tutti i sistemi politici) dietro queste rovine distorsioni ci sono sempre i padroni del mondo i #farisei #Illuminati #Bildenberg #sistema #massonico #Fmi Spa #Nwo
Se Gesù aveva intenzione di creare una religione?
lui avrebbe dato delle istruzioni più dettagliate in tale riguardo!
Mentre gli Apostoli fino all’ultimo momento mentre Gesù ascende al cielo chiedono a lui “quando ricostruirai il #Regno di #Israele?” rivelando con questa domanda che il loro impegno politico era predominate sullo impegno religioso.
Ecco perché i farisei hanno ucciso #Zorobabele per rubare a lui la sovranità regale e divina e così poter distruggere le profezie attraverso il #Grande #Consiglio del #Sinedrio che è la prima forma micidiale di #massoneria #satanica. ecco perché ogni satanismo crudeltà ipocrisia ingiustizia sono state diffuse sulla terra.
ecco perché gli ebrei nel mondo si sono trasformati inconsapevolmente nei #parassiti usurai del Fmi Spa il sistema massonico ecco perché ci sono state troppe violenze contro gli ebrei e viceversa contro di noi.
Finché il Fmi non verrà distrutto le 12 #Tribù di #Israele e tutto il genere umano insieme a loro saranno sempre sotto maledizione!
questo è evidente tutto questo porterà alla manifestazione del tuo satana per la globale caduta in schiavitù di tutti i popoli in modo politicamente apparente prima o poi! ma questo è impossibile per i prossimi 50 anni perché #JHWH ha dato a me il dominio sul Genere umano
[ 711/27dic.1028] in fact too many ruins and too many accidents have occurred against Christianity and to Judaism (and against all others religions and all political systems ) behind these ruins sprains there are again the masters of the world the Pharisees #Illuminati #Bildenberg system #Masonic #IMF Spa #Nwo
If Jesus had intended to create a religion?
he would have given the instruction more detailed in this regard!
While the apostles until the last moment while Jesus ascends to heaven asking him to ” all together when you do #Kingdom of Israel? ” revealing with this question that their political commitment was predominant on religious commitment.
That’s why the Pharisees have killed #Zerubbabel to steal to him the kingship and the divine inheritance and thus be able to destroy the prophecies through the Council of the #Great #Sanhedrin which is the first deadly form of #Freemasonry #satanic. That’s why every Satanism cruelty hypocrisy injustice were spread on all the worldwide.
That’s why the Jews in the world became unknowingly in the agenda Spa Masonic system for #parasites #usurers the #IMF #Spa the Masonic system which is why there has been too much violence against the Jews and vice versa against us.
Until the IMF will not be destroyed? 12 #Tribes of Israel and the whole human race with them will always be under a curse!
this is evident all of this will lead to the manifestation of your Satan for the overall drop evil in the bondage of all the nations so politically apparent sooner or later! but this is impossible for the next 50 years because #YHWH has given to me the domain on Human Gender. put’em up
[759/28dic.2126] king Saudi Arabia ma tutto questo satanismo non nasce anche dalla tua religione pervertita? non è la pazzia nazista di tutti gli #islamici come te? 28 dicembre #ISLAMABAD #vaccinatore #pachistano contro la #polio e’ stato ucciso oggi a #Peshawar da un commando armato poi datosi alla fuga. Lo hanno reso noto le autorita’ locali. A quanto si e’ appreso gli sconosciuti hanno attaccato un ambulatorio nel quartiere di #Mattani della citta’ uccidendo un operatore e ferendo altre due persone fra cui una donna. L’attentato non e’ stato per il momento rivendicato ma vi sono pochi dubbi che non sia opera dei #talebani che in passato hanno colpito sanitari.
[758/28dic.2041] Pornografia [ è indispensabile rimuovere ogni forma di perversione sessuale ad iniziare dai rapporti anali ed orali di Sodoma e Gomorra! contrariamente? voi farete la stessa fine! ] la stessa corruzione ma a sfondo sessuale Societá Commenti Nel mondo Scandalo Pornografia Germania
Andrey Fediašin Redazione Online 28.12.2013 1742 circa 30 mila tedeschi alla fine dell’anno hanno ricevuto gli avvisi di multe per aver scaricato illegalmente film porno da uno dei più popolari siti “nel mondo teutonico”. Studio legale svizzero U+C (opera su mandato del titolare dei diritti d’autore dei “contenuti piccanti”) ha dichiarato che la multa per ciascun film scaricato ammonterà a 250 euro. Il Natale e il Capodanno per migliaia di tedeschi sono irrimediabilmente rovinati dagli scandali con familiari. Tralasciando la prospettiva di dover sborsare il denaro.
E’ soltanto l’inizio. Thomas Urmann rappresentante dello studio legale svizzero ha comunicato al quotidiano Die Welt che i tedeschi non devono pensare che si tratta di “un’azione singolare”. L’anno prossimo ha detto lui gli avvisi di multe saranno molti di più. Gli svizzeri sono diligenti e così la continuazione di “pornoallarme” per i tedeschi sarà assicurato.
Anche se gli svizzeri agiscono esclusivamente negli interessi della tutela dei diritti d’autore i militanti della lotta contro pornografia affermano che le azioni del genere aiutano soltanto ad abbassare l’ondata della diffusione della produzione pornografica. Sradicare la pornografia – finché esiste l’umanità – è impossibile nemmeno in teoria ve lo dirà qualunque esperto.
Il guaio principale è che la pornografia sta diventando sempre più sporca ha constatato Hamza Usuf dottore in psichiatria del Zatun College a Berkley (California). E questa pornografia lascia un segno pesante nella psiche dell’uomo.
La pornografia degli anni 60 o 70 diciamo le foto nella rivista Playboy per i giovani d’oggi sembrano opere d’arte classica. Rispetto a ciò che si può vedere in Internet. Non penso che la maggioranza della dente comune sa quanto ripugnante e odiosa sia diventata la pornografia contemporanea.
Nessuno nel mondo può dire con esattezza quanti siti porno esistono sul pianeta e quanta gente vi si affaccia giornalmente. E quanti profitti traggono da queste visite pornobaroni globali. Tutti i dati – sono molto relativi.
La rivista Rolling Stone ad esempio afferma che ogni giorno di fronte a “pornofinestre” dell’Internet si posizionano quasi 30 milioni di persone. Annonario della CIA è convinto che ogni secondo materiali pornografici sono visionati da 30 mila internauti soltanto negli USA mentre l’utile netto annuale dalla pornografia in rete soltanto negli USA – l’America è leader nella produzione dei film porno – sfiora 3 miliardi di dollari. In tutto il mondo con la pornografia in rete si guadagnano 49 miliardi di dollari USA l’anno. Altre fonti affermano che i profitti hanno raggiunto già la cifra di 10 miliardi. E che il numero dei siti porno 7 10 o addirittura 15 milioni. Non sarebbe una cattiva idea di impiegare per il monitoraggio l’ente americano dell’intelligence elettronica NSA. Secondo quanto affermato da Edward Snowden però si occupa di ben altre cose.
L’unica cosa ben o male conosciuta è che i livelli dei profitti nell’industria del porno sono fantastici. Con i costi di produzione di un film che variano dai 25 ai 120 mila dollari rende circa 2 milioni di “biglietti veri” di profitto.
Gli uomini sono più “soggetti” alla pornografia poiché in tal modo è strutturato il loro cervello e non c’è niente da fare con questo rileva William Struthers dottore in psichiatria del Wheaton College in Illinois
Qui noi abbiamo la stessa differenza con le donne come quella diciamo tra il televisore HD e il televisore analogico. Pornografia – è un segnale mentre il cervello – è il ricevitore. Alcuni ricevitori funzionano meglio degli altri. Non c’è da stupirsi che gli uomini – sono i principali consumatori della pornografia. E tutto questo perché dal punto di vista della neurologia i loro “ricevitori” sono più adatti per ricevere tali segnali.
La lotta contro il male del porno in gran parte assomiglia molto alla lotta contro la tossicodipendenza e tutti i suoi derivati. La differenza sta forse nel fatto che per la pornografia non si fucila. Ci sono numerose idee erronee basate sul nichilismo legale che riguardano questa lotta. La prima consiste nel fatto che l’intera Scandinavia e Olanda – sono considerate alla pari delle “zone franche pornografiche”. Niente del genere. Non esistono tali paesi nel mondo. Tutti in una misura o nell’altra vietano la pornografia pedopornografia è vietata dappertutto ed è soggetta a persecuzione penale. La differenza è nello zelo con i quale si applicano tali leggi. Nella Repubblica Popolare Cinese per la diffusione del porno possono condannare a cinque anni di carcere. Il segmento cinese di Internet è il più grande nel mondo per il numero di utenti. Ora sono già più di 300 milioni di persone. Ogni anno nel “celeste impero” sono fermati oltre 5 mila sospettati della diffusione della pornografia e aprono circa altrettante inchieste penali. Dal 2009 vi sono stati bloccati circa 14 mila siti porno.
Le leggi più severe sono nel Vietnam. Vi è prevista la reclusione a 12 anni per la produzione e la diffusione della pornografia. Perfino nell’Arabia Saudita – in base alla legge sulla cybercriminalità del 2008 – la pena è inferiore 5 anni di reclusione e 3 milioni di Riyal (poco meno di 1 milione di dollari USA) di multa.
In Olanda per la diffusione della pornografia mettono in carcere soltanto per 2 mesi (più spesso non mettono proprio in carcere). In India con le sue tradizioni storiche erotiche si può beccare 3 mesi si carcere per il porno. In Islanda e in Svezia – sei mesi. Nella stragrande maggioranza dei paesi d’Europa per lo stesso la pena varia da 1 a 2 anni. Le pene più severe – sono in Ucraina 7 anni di carcere. Ciò che non impedisce all’Ucraina di posizionarsi in cima alle classifiche per le forniture degli attori per la realizzazione dei filmati porno.
Tuttavia i tedeschi hanno scoperto che la dipendenza dalla pornografia in rete può rendere più difficile la vita. Gli scienziati dell’Università Duisburg-Essen in Germania hanno stabilito tramite la sperimentazione che l’eccitazione sessuale crea ostacoli nella memoria lavorativa. Visionando la pornografia in rete alcune persone dimenticano di dormire fanno saltare importanti incontri ed evadono le mansioni lavorative. Ci fosse stato qualcuno per contestarlo…
[757/28dic.2032] [Erdogan ha partecipato al #complotto #internazione #sharia imperialismo della #Jihad la #galassia #jihadista per il #Califfato #mondiale ed ovviamente questo progetto prevede l’annientamento di #Israele inoltre lui ha violato la costituzione laica della #Turchia ed è diventato un nazista un pericoloso criminale internazionale! ] Il primo ministro della Turchia Erdogan ignora le richieste di dimissioni Manifestazioni Politica Asia Opposizione Notizie Nel mondo Proteste Turchia Scandalo Governo Corruzione Dimissioni Recep Tayyip Erdogan Redazione Online 28.12.2013 In Turchia oggi si sono svolte manifestazioni “pro” e “contro” il primo ministro #Recep #Tayyip #Erdogan. Ad Istambul la manifestazione a #Piazza #Taksim di coloro che chiedono le dimissioni è stata sciolta dalla polizia usando attrezzature speciali. Il capo del governo oggi ha partecipato ad un comizio dei suoi sostenitori ad #Ankara. Decine di migliaia di persone si sono radunate in piazza per sostenere #Erdogan riferiscono i media. La settimana scorsa la polizia di Istanbul aveva condotto una maxi operazione anticorruzione arrestando oltre 50 persone e provocando di fatto le dimissioni di 10 ministri. Lo stesso Erdogan ha ribadito di non aver intenzione di lasciare il suo incarico.
Per la prima volta #Onu taglia personale [756/28dic.2019] [ma non era la #Lega #Araba che pagava con il sangue dei martiri cristiani a quello #anticristo di un #massone? ] Pressing #Usa per ridurre le spese stipendi congelati per 1 anno 28 dicembre #NEW #YORK Anche 666 #Onu nazi #sharia #imperialismo stringe la cinghia. Per la prima volta dalla fondazione nel 1945 le #Nazioni #Unite taglieranno il personale è la risposta alle pressione di alcuni stati membri come gli #Usa che da tempo chiedevano di ridurre le spese. L’Assemblea Generale ha approvato nel #budget per il biennio 2014-2015 una riduzione di 219 posti pari al due per cento del totale. Per un anno i dipendenti Onu si vedranno congelati lo stipendio. mentre #benefit e indennità’ resteranno fermi per due anni.
[ really evolution is satanic religion ] [755/28dic.2002] [ non è una questione di gravità o di quantità i peccati comunque in ogni modo tutti coloro che saranno in comunione di amore e di ideali tutti valori laici agnostici con me saranno salvati dal Regno di Dio. ] Toppling the Timescale Part III Madness in the Methods John K. Reed* Abstract The chronology of the geologic timescale’s stratigraphic units has been defined by a variety of methods. Over the decades many have waxed and waned in popularity but at present the most important ones are (1) radiometric dating (2) astronomical “tuning” (3) magnetostratigraphy and (4) biostratigraphy. Each of these methods assumes deep time and uniformitarianism rather than demonstrating them. Each also exhibits other specific flaws. These are commonly masked by the “shotgun approach” or the selective use of individual methods. But contrary to popular perception the “shotgun approach” does not demonstrate the strength of overlapping independent scientific methods but instead exhibits a critical weakness—after decades of searching no single absolute chronometer has been found. The frequent selective shuffling of methods therefore demonstrates the failure to attain a real chronology. Thus the absolute timescale (and its stages) rests on quicksand. It is not the concrete empirical history commonly presented; it is instead the unverified historical saga of the worldview of Naturalism supported more by the faith of its adherents than by factual demonstration. The displacement of biblical history by
natural science relied on the perception that scientific methods provided greater
historical certainty than the long-accepted historical accounts of the Bible.
To that end the methods undergirding the geological timescale have always been sold to the public as hard science in contrast to “blind faith” in the
biblical accounts. Yet it seems that the hard science is not so firm after all. The
current stable of “scientific” methods is riddled by uncertainty and a very large
element of faith is needed to believe that they constitute a valid and verifiable chronometer of Earth’s supposed 4.5 billion-year past. In reality there
is no “silver bullet” no single absolute clock that has measured uniformitarian
history. However the timescale is presented with all the confidence of last year’s
calendar. All the flawed methods are collected and presented in a “shotgun approach” as if the combination of flawed individual methods could
somehow magically combine to form an unflawed chronometer. This is no
different than taking a broken crystal a bent casing and a cracked mainspring;
and assembling them and presenting the final product as a Rolex! The motivation for this erroneous approach lies in the desperation that secularists are beginning to feel. Weaknesses in evolutionary theory have left uniformitarian deep time as the most stalwart fortress against a resurging interest in biblical history. The supposed “scientific” timescale has fooled countless people for two centuries including (unfortunately) many Christians. Therefore if the timescale is a house of
cards built on quicksand the arguments of Enlightenment secularism against the
reality of biblical history are in reality no more than chaff ready to be scattered
by the first strong gust of reason. Thus the fundamental weaknesses of the contemporary timescale provide a powerful argument that Enlightenment geology has sold us an erroneous version of the past. It is high time to turn abandon this flawed approach and return to the reliable history of the Bible. But if these weaknesses are so obvious why are they not more readily admitted by geologists? As the next installment in this series will show the problems
with the timescale are beginning to be appreciated at least by the high priests
of stratigraphy. As a result they are taking radical and dramatic steps to insulate
the timescale from any future criticism by removing it completely from the empirical realm. The so-called “empirical”
[754/28dic.1852] mi sono sbagliato [ IIlIIllIlII ] lui è il satanista istituzionale internazionale tedesco mentre Synnek1 or 187AudioHostem master youtube lui ha ammesso di 1. avere sacrificato i suoi figli perché. non si può sapere chi è figlio. il figlio di una satanista! 2. di bere sangue di porco e che 3. loro non dimenticano perché sono una legione! ecc.. [Bush 322 Kerry Rothschild 666 Fmi Fed Spa Bce Nsa Cia ] queste sono le vostre credenziali nel sistema massonico JabullOn Bildenberg al dio gufo del vostro Baal Marduk in Bohemian Grove!
[753/28dic.1740] [ USA Spa Bildenberg sistema massonico 322 Fmi FED 666 Cia Nsa Datagate ] e cosa ha detto il padrone gestore di youtube ie synnek1 ie 187Audiohostem? [ queste sono le vostre credenziali! ]
IIlIIllIlII
IIlIIllIlII ha pubblicato un commento
21 minuti fa
He lies on his back in the dirt right before my eyes I can nail him to it I can not believe it at all. The blood splattering bone breaks the bastard scream at. I’ll get the next nail and hit him in the pig. As thunder hits the hammer to the nail He writhes in pain because it goes to the bone. With slobber and drool I war one does not bring me some more nails more nails for the pig.
IIlIIllIlII
IIlIIllIlII ha pubblicato un commento
21 minuti fa
They had condemned him his fate seemed sealed. They had beaten the bastard half-dead. His body was torn to pieces but that they were not enough with the crown of thorns they put him on trial before the people. Crucify him crucify him was the verdict Shortly afterwards with his cross he crawled through the streets. I was the executioner with a hammer was waiting for him but unfortunately only three nails for the Jews son…
[752/28dic.1740] 322 Bush Kerry Rothschhild [sistema massonico bildenberg Spa Fmi [ cosa è capace di dire il vostro impiegato satanista Nsa Cia? ]
IHateNEWLAYOUT
Satan eat a hearts
[ proprio queste sono le vostre credenziali ]
[751/28dic.1708] 666 322 Kerry Bush Rothschild #Fmi #Spa è inutile che tu gridi come una troria al mercato il sistema massonico e bancario che tu hai creato è una boiata e portare al satanismo ecco perché Israele non ha nessuna speranza di sopravvivere insieme a tutto il genere umano.. ed è soltanto perché le persone i Governi sono diventate egoisti individualisti e dicono che importa a me? non è il mio momento! mentre noi sappiamo che c’è e ci sarà un momento per tutti invece! Soltanto se saremo tutti uniti intorno a Unius REI noi potremo superare questa estrema universale minaccia mondiale.
1
[750/28dic.1620] Qualcuno prima di commettere il suicidio per disperazione per insolvenza del suo debito dovrebbe andare al Giudice di Pace o dal difensore civico (che rappresentan lo Stato) e dire “il mio equilibrio mentale è stato distrutto dai farisei usurai Bildenberg Spa Fmi io ho perso il lavoro ecc.. ecc.. ” io metto la mia vita nelle tue mani proteggimi! In questo modo lui cede tutte le sue proprietà allo Stato che si prende cura della sua vita e della sua famiglia cioè di trovare per lui un lavoro socialmente utile! Quindi lui diventa un dipenente dello Stato. e se lo Stato non sa difendere i suoi cittadini dalla disperazione e dal suicidio. Poi allora di chi traditriseo bildenberg per il signoraggio bancario rubato lo Stato è diventato lo schiavo e lo aguzzino usuraio dei suoi cittadini che invece lui dovrebbe proteggere?
nuove rivelazioni sulla Sindone [749/28dic.1604] la Sacra Sindone è un falso storico medioevale e tuttavia la sua immagine ha una origine soprannaturale (esoterica cabalistica magia nera) e tuttavia riporta fedelmente la vera immagine di Gesù di Nazareth detto il Cristo. Trattasi di una immagine digitale ( oleografica) ad altissima risoluzione visibile dalla nostra attuale tecnologia digitale soltanto per circa il 50% delle sue potenzialità. Questa Immagine è composta praticamente da miliardi di volti di anime dannate e raccoglie in se tutti i racconti biblici principali.
tu puoi ingrandire questa immagine con un proiettore al muro e Al variare degli
1) ingrandimenti
2) angolazione e rotazione
3) diversa esposizione alla luce
4) diversa esposizione al colore
ogni singolo cmq di questo telo si descrive assai diversamente fino a “trasformarsi” sotto i nostri occhi stupiti più e più volte fino a offrire diversificati messaggi attraverso la grafica la scrittura e i simboli.
La definizione dell’immagine che ne risulta è così intensa che se ingrandita da potenti lenti e poi convertita in immagine digitale può già essere analizzata con successo ma se viene ulteriormente ingrandita con un video proiettore su una grande parete incomincia a rivelare quella enciclopedia di informazioni che in essa si contiene.
* Queste sono le deduzioni tecniche di Stefano Cagnola che come vedremo attraverso la sua rudimentale strumentazione ha aperto a tutti noi nuove frontiere interpretative del telo sindonico. * Una VIDEOCAMERA digitale uno SCANNER un video proiettore (opzionale) un COMPUTER sono ormai degli ELETTRODOMESTICI di uso comune PERTANTO QUALSIASI ATEO o SCETTICO ha ora l’OCCASIONE di POTER DIVENTARE un CREDENTE perché l’ESPERIMENTO di Stefano Cagnola è facilmente riproducibile e aprirà a pionieristiche emozionanti quanto suggestive e sconcertanti scoperte.
* Il fatto poi di vedersi guardare da miliardi di anime dannate non metterà un piccolo brivido dietro la schiena tale da far superare la noia quotidiana?
* Ed il fatto di trovare innumerevoli simboli e scene bibliche non ci appassionerà nell’approfondimento delle Sacre Scritture e non ci farà gridare
“sono stato io a scoprirlo per primo!”. * Ovviamente Stefano Cagnola dal suo punto di vista pensa che questo falso d’autore sia stato Dio Padre ad averlo fatto e non immagina invece che JHWH è una Persona così innamorata dell’elemento naturale che non si mette a disegnare sul volto della Sindone le “cape di morto” e i numeri “1” e “3” ecc…
Pertanto lui Stefano amerà certamente Dio più di me ma io certamente conosco Dio più di lui. [occhio destro della Sindone girato di 90°]
Si può allora utilizzare il Volto Sindonico che è per l’appunto l’autentico volto di Gesù di Nazareth per la devozione personale?
CERTAMENTE attraverso una ridigitalizzazione colorata si rimuovono le “cape di morto” e tutti i simboli e l’immagine risulta anche più bella! [occhio destro della Sindone girato di 90°] Stefano Cagnola ha pubblicato
1- video CD come ho potuto “conoscere” la “verità” sulla S. Sindone di Torino Ed. ADAM;
2 – Oggi è “Laodicea”! Ed. ADAM;
3 – La Tende di Mosè Ed. ADAM.
Stefano Cagnola a sua volta nella sua ricerca si è lasciato guidare dalle rivelazioni di due mistiche molto famose
Santa Anna Katharina Emmerick che con le sue visioni ha permesso addirittura la scoperta della casa della Madonna ad Efeso;
e la mistica esoterica Maria Valtorta che è morta nel 1961 di questa a dire di Stefano Cagnola la Chiesa non ne può riconoscerne la autenticità perché è oggi disturbata dal modernismo e che quindi anche la Emmerick se fosse una nostra contemporanea subirebbe lo stesso destino della Valtorta. Ovviamente io sono in totale disaccordo con lui sul giudizio che riguarda la Valtorta e confermo il Decreto del Sant’Uffizio del 16 dicembre 1959 che condanna l’Opera valtortiana e dispone il suo inserimento nell’Indice dei libri proibiti.
1- Emmerich? Anche se non ho esercitato un discernimento su di lei tuttavia a suo favore bisogna dire che 1. fu beatificata il 3 ottobre 2004 in piazza San Pietro da Giovanni Paolo II. 2. Caterina Emmerich fece ritrovare grazie alle sue visioni la casa della Madonna ad Efeso dove la Madre del Signore si rifugiò a motivo delle persecuzioni violente che costrinsero alla diaspora la comunità apostolica di Gerusalemme. Certo non si può negare il fatto che lei ha nel 1700 dal suo letto di dolore avuto “voli” per ogni dove che le permettevano di attraversare lo spazio e il tempo e che la hanno addirittura portata a guardare nel futuro. [ ma incredibilmente non sarà facile per te trovare le rivelazioni di queta mistica come di trovare le visioni rilelazioni della NY Veronica Lueken ] La Emmerich in visione si trova ora nel 1300 in una città dell’Oriente dove vede un consacrato che si fa portare la vera Sindone originale di Giuseppe d’Arimatea che è custodita dagli ortodossi. Sulla sindone originale questo consacrato adagia altri teli e dopo intensa preghiera si avvidero che uno di questi teli (la Sindone di Torino)
era rimasto impressionato miracolosamente.
Tutto questo è descritto in un libretto dato a Stefano Cagnola dall’Architetto Leonardo Magno [“il lenzuolo di Giuseppe d’Arimatea e la Sindone di Torino” ed. Fuori Commercio 1991]. Pertanto la Sindone originale che è tutt’ora conservata dagli ortodossi nel più rigido segreto è “lunga sei braccia e più larga ancora” e queste misure differiscono della Sindone di Torino. Ma l’impronta anteriore originale dell’autentico telo sindonico era frazionata in quattro parti (Cap. III pag. 397) come a vedere il lunghissimo telo ripiegato più volte sul lato anteriore del Corpo esanime del Signore. 2- Maria Valtorta aggiunge un altro particolare importante la Sindone originale è impressionata unicamente del sudore cadaverico e non presenta tracce di sangue questo le direbbe il Signore nei [quaderni del 43 a pag 489 ed. Centro editoriale valtortano]
Tutto questo concorda poi con l’esame del Carbonio 14 fatto da ben tre laboratori diversi e che all’unanimità hanno dato lo stesso verdetto “la Sindone di Torino è un telo medioevale”. “E vuoi vedere che questa Sindone di Torino ha le stesse caratteristiche di certe “foto miracolose” che mostrano stranamente delle scene nascoste?” pensò Stefano Cagnola dopo essere venuto a conoscenza dei particolari di queste due mistiche sulla Sindone.
Ben presto si rese conto che la sua indagine tecnica confermava la sua intuizione in quest’opera di decodifica lo aiutò la ritrattista http://www.olgaserina.org che diede composizione grafica ad alcune di queste immagini che si andavano evidenziando sul computer.
“Questo fenomeno io l’ho dimostrato e sono venute fuori diverse immagini nascoste “- disse Stefano Cagnola.
La Sindone di Torino
Poiché non possiamo parlare di disegno ma di una immagine riflessa che si è prodotta per una irradiazione di una fonte di energia a noi oggi sconosciuta e che ha certamente visto coinvolto il corpo di un uomo reale.
Anche se la Sindone di Torino fosse un falso medioevale come lo è certamente tuttavia ha contenuto veramente un corpo reale di Uomo che presenta incredibilmente qualcosa come 700 piaghe VISIBILI (dicasi 700!) sparse in tutto il corpo. Il volto dell’Uomo della Sindone è pressoché deformato da percosse tumefazioni e contusioni varie. La parte superiore dell’emisfero cranico presenta la rottura di quasi tutti i vasi sanguigni ivi presenti dovuta alla trafizione del capo da parte di profondi aculei intrecciati circolarmente tra loro. L’emitorace destro è stato trafitto da uno strumento affilato che ha intercostalmente trapassato il cuore da parte a parte. Il nervo ulnare in prossimità dei polsi è stato trapassato da profondi chiodi così come i piedi provocando all’organismo che doveva in qualche modo muoversi sulla croce per non soffocare atroci sofferenze. Le spalle sono piagate e scarnificate a causa di una cruenta flagellazione e del peso enorme di un tronco di legno orizzontale che molto probabilmente l’Uomo della Sindone ha portato sulle sue spalle per un lungo tragitto. Ebbene di fronte a questi dati crudi oggettivi ed incontrovertibili sono io che faccio una domanda a chiunque voglia rispondere e cioè si può davvero sostenere di fronte a tali dati che la violenza del film di Gibson sia esagerata?
Questa società ha del grottesco infatti spendiamo a livello nazione cifre astronomiche per consultare maghi guaritori e fattucchieri ogni giorno e più volte al giorno non ci deve mancare l’oroscopo e facciamo quotidiano uso dell’esoterismo del paranormale e dell’occulto e tuttavia siamo pronti a negare ogni fenomeno soprannaturale che va nella direzione della fede cristiana.
Necessariamente i posteri penseranno di noi che non è mai esistita una generazione più stupida e ignorante della nostra in tutta la storia del genere umano. Questa generazione deve riflettere sul TITANIC cioè su uno dei suoi simboli. TITANIC NEANCHE DIO PUÒ AFFONDARLA!
Dicono che questa frase fosse scritta sotto la vernice della fiancata della nave.
da http://www.iltitanic.com/Titanic/TESINA%20ESAME%20MATURITA.doc
è questa la domanda che mi ha accompagnato per 5 anni di scuole elementari…. Questo è stato uno dei pochi casi nella Storia in cui Dio si vendicò immediatamente e la nave affondò…
E allora nella convinzione che questa nave non affonderà mai…. e che i costruttori l’avevano definita la nave che nemmeno Dio avrebbe potuto affondare. Ma la nave affondò addirittura nel viaggio inaugurale alla faccia del capitano Smith della modernità della nave e dell’ottimismo del secolo. La storia non è una storia molto importante in definitiva una nave che affonda non fa molto testo però in qualche modo è simbolica sicuramente il Titanic ha rappresentato una grossa carica simbolica nel nostro secolo perché? Perché tutti si fidavano troppo dell’ottimismo e della modernità questi due concetti coniugati insieme quante volte li abbiamo sentiti negli ultimi anni…
TESINA ESAME MATURITA’ SU “TITANIC” DI FRANCESCO DE GREGORI GIRARDENGO (dal Rimmel Club) Chi è Stefano Cagnola?
Stefano Cagnola è come me un laico dedicato o consacrato a Dio e pertanto non gli è possibile mentire deliberatamente e gli è DOVUTA ogni forma di rispetto. Questa caratteristica lo rende degno di fede umana sul piano della onestà intellettuale. Stefano Cagnola ha dimostrato con i fatti di essere pronto anche a morire per servire il Signore e merita la nostra stima ma a suo danno nel momento della sua vocazione ha commesso un solo errore iniziale quanto fatale e questo è da addebitarsi non tanto a lui quanto alla impreparazione spirituale dei presbiteri che sono incapaci di fronteggiare adeguatamente casi come il suo.
Tale mia affermazione non può essere smentita se già negli anni ’80 da una mia inchiesta risultò che una metà dei docenti dell’Istituto teologico “Pio XI di Molfetta” non credevano nell’esistenza del diavolo. Ma in quale errore è incappato Stefano Cagnola nonostante tutta la sua buona fede? Il suo errore è lo stesso errore di tante creature “privilegiate” che sono cadute nell’esoterismo involontariamente a motivo della scarsità di adeguati padri spirituali o in riferimento alla loro condizione. Questa mancanza di adeguati padri dello spirito se si esclude tutto il movimento dei riformatori medioevali che giunge fino al manuale “l’imitazione di Cristo” è stata una piaga che ha afflitto la Chiesa Cattolica condannandola al lassismo mondano o al modernismo dei nostri giorni. Tale ignoranza colpevole nella formazione dei presbiteri riguardo alla teologia biblica e la mistica affonda le radici in una lacunosa formazione dei seminaristi. Pertanto i presbiteri raramente sono in grado di esercitare il discernimento per questa categoria specifica di anime “privilegiate” come Stefano Cagnola e Maria Valtorta ecc…
La gerarchia non potendo intervenire in loro soccorso con una adeguata preparazione e discernimento non ha altro strumento che la repressione.
Pertanto non fa altro che emarginare e accomunare inizialmente tutti i mistici con un indistinto velo di disprezzo e opposizione. Se Lorenzo si è formato queste competenze è a motivo delle molte “cicatrici” ottenute sul campo e per dolorosa esperienza personale (errori commessi in buona fede). Anche se la Bibbia mette in guardia e dichiara formalmente che “il maligno può travestirsi da angelo di luce” tuttavia il neofita che non ha o non può avere ADEGUATA guida spirituale se si trova a contatto con il soprannaturale non ha quasi alcuna speranza di potersi accorgere dell’inganno ( e poi come Maometto lui può commettere molti pasticci infatti è logico pensare come l’umano possa diventare vittima del sovrumano ). Infatti si tratta di una relazioni impari natura e intelligenza sovrumana contro natura e intelligenza umana. È sorprendente come una schiera specializzata di demoni sia ansiosa di sostituirsi alla Spirito Santo nell’opera dell’evangelizzazione e di elevazione spirituale. Tuttavia l’esito di tale loro lavoro è sempre dannoso se non sempre mortale a motivo della misericordia di Dio che sempre vigila amorevolmente. È come distinguere l’ortodossia che ci è giunta a noi attraverso tutti i Concili fino all’ultimo concilio dogmatico che fu quello del Vaticano I con l’eresia del modernismo che oggi trionfa nelle alte sfere ammorbando e avvelenando il Corpo di Cristo. Ovvero non è una distinzione che può essere fatta facilmente neanche da uno specialista del settore tanto è che anche i vescovi di fatto sono ingannati e catturati dall’eresia del modernismo. Nessuno che affronti con le sue risorse umane il soprannaturale riuscirà a non essere catturato dal modernismo che oggi rappresenta l’invisibile insidia della Chiesa dei nostri tempi. Con il tempo con molto tempo su queste anime “privilegiate” certo la Chiesa farà discernimento non sbaglierà nel giudizio ma per intanto passa sulla pelle dei poveri P. Pio in ogni dove per intanto molte vite vanno lacerate e perdute dove lei stessa era invece tenuta a proteggerle questi suoi figli arditi e generosi. Ma purtroppo non riesce a guidare queste anime con amore materno e competenza. Infatti il più delle volte i mistici non sono ribelli fanno disperatamente di tutto per rimanere nella Chiesa ma la Chiesa non riesce a parlare loro con autorevolezza e quindi mostra loro solo il volto ignorante e repressivo del dispotismo autoritario che non può essere compreso.
Stefano Cagnola può essere incolpato del fatto che trovandosi di fronte al soprannaturale decide di fare a Dio di tutta la sua vita una consacrazione totale? Che all’atto del suo essere neofita non poteva aveva la sapienza e l’esperienza di Santa Teresa Davila che disse “Nella scelta di un Padre Spirituale preferisco un prete dotto ad uno santo”.
Le vie dello spirito all’inizio sono necessariamente ambigue e non possono essere intraprese senza una adeguata guida spirituale che come abbiamo dimostrato per questa categoria di cristiani è arduo da trovare.
Tuttavia come Dio “attrezza” ogni genitore nella sua funzione anche se sprovveduto così ogni prete di buona coscienza ha l’istinto anche se non ha la dottrina per guidare spiritualmente. Voglio ora dire a Stefano Cagnola “Non me ne volere perché come tu hai seguito la tua retta coscienza mettendola a disposizione della Gloria di Dio così faccio anch’io e ti ricordo una frase del libro della Sapienza “è meglio il morso di un amico che il bacio di un nemico” ciao ti voglio bene. Il PECCATO ORIGINALE dell’uomo
Il male è soprannaturale e ogni soprannaturale è demonico.
Il bene è divino e il divino è accessibile attraverso la fede arida e biblica.
Allora la intelligenza umana non è in grado di gestire queste realtà opportunamente e per questo corre in suo soccorso la RIVELAZIONE!
Si comprende bene il motivo della proibizione che i nostri progenitori ricevettero nel Paradiso Terrestre di non farsi arbitri di tale conoscenza del Bene e del Male poiché questa conoscenza scendeva in maniera infallibile per le facoltà della fede in maniera intuitiva da Dio Stesso in una coscienza quale era quella che fu dei nostri progenitori immacolata e pura.
I nostri progenitori quindi avevano non la scienza infusa nella sua totalità ma quella conoscenza necessaria momento per momento a motivo della loro comunione con Dio e per questo come Gesù potevano camminare sulla terra nella perfezione.
Ma farsi arbitri del Bene e del Male senza dipendere da Dio a maggior ragione oggi in una natura UMANA decaduta (involuzione) risulta di fatto il peccato non perdonabile commesso contro lo Spirito Santo e infatti come può chiedere perdono chi crede di avere ragione ergendosi al di sopra della Parola di Dio (modernismo)?
La Parola di Dio dice… ma io dico che i gay si possono sposare?
La Parola di Dio dice… ma io dico?
QUESTO è CERTAMENTE il modo più sicuro di finire sotto dannazione e infatti a scanso di equivoci non fu distrutto il Paradiso Terrestre dove tutt’ora vivono altri Adamo (la donna si chiamò Eva solo dopo il peccato originale) ma solo ne furono cacciati i nostri progenitori che non erano solo in due.
Scopri di più da KING of kings Unius REI
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
