QUANDO IL GARANTE DELLA PRIVACY SE NE è ANDATO A PUTTANE? POI LUI NON è PIù RITORNATO ANCORA MA IO CREDO CHE LUI MORIRà PRESTO DI INFARTO! UniusRei3 1 mese fa [ bestie di satana CIA 666 NSA 322 DATAGATE ] [ siete in grado di fare ingoiare a google questo tag che voi avete messo nei miei blog? perché voi non mettete questo colore trasparente alle mutande di quella troia di vostra madre? Nell’ultimo numero l’undicesimo c’è un articolo dedicato a “Dajjal il Mahdi dei Rafidha” termini oscuri per i lettori inesperti ma perfettamente comprensibili per la generalità dei musulmani. Secondo i salafiti i Rafidha (“coloro che rifiutano”) più comunemente conosciuti come sciiti sono i membri del culto di coloro che rifiutano i primi tre califfi. I musulmani sciiti credono che il Mahdi (“redentore”) sia il dodicesimo imam che porterà sul mondo il dominio dell’islam sciita. Il Dajjal (“falso messia”) è il re degli ebrei dagli occhi asimmetrici che sarà a capo degli eserciti dei nemici dell’islam nella guerra finale. L’articolo considera gli sciiti e gli ebrei come un unico nemico e mette Mahdi e Dajjal dalla stessa parte nell’ultima battaglia impegnati entrambi a combattere i veri musulmani cioè i sunniti. L’articolo è accompagnato da una foto dell’ex presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad che abbraccia un membro della setta ebraica ultra-ortodossa anti-sionista Neturei Karta.
Agli occhi dell’ISIS chiunque parli con un ebreo è perciò stesso un nemico dell’islam. Nel decimo numero di Dabiq il gruppo accusa di tradimento Zahran Alloush comandante della Brigata dell’Islam in Siria. La Brigata dell’Islam è un gruppo salafita che crede nell’ideologia di Osama bin Laden ed è nemico giurato dei Rafidha del Mahdi e degli ebrei. Ma il suo crimine agli occhi dell’ISIS è stato quello di parlare con l’inviato speciale del Segretario di stato americano John Kerry Daniel Rubinstein e con altri esponenti ebrei.
Per lo “Stato Islamico” la guerra è l’unica soluzione soprattutto quando si tratta di ebrei. Il nono numero di Dabiq afferma esplicitamente che i musulmani che credono di poter vivere accanto a ebrei cristiani e altri infedeli pur continuando sulla via dell’islam sono essi stessi infedeli.
Nell’ottavo numero di Dabiq i saggi ebrei sono accusati di distorcere la Torah che annuncerebbe l’avvento del profeta Maometto. E nel quinto numero gli ebrei sono menzionati come i traditori che hanno ucciso Maometto. In quello stesso numero l’ISIS illustra i suoi piani per lo stato ebraico. Nel secondo numero il gruppo assicura che “è solo questione di tempo e di pazienza prima che [lo Stato Islamico] raggiunga la Palestina per combattere i barbari ebrei “.
A quanto pare c’è chi sta combattendo contro lo “Stato Islamico”. Nondimeno noi dobbiamo seguire e studiare le sue attività e le sue tattiche di combattimento caratterizzate dal più totale disprezzo per ogni elementare regola di guerra compresa la disponibilità ad usare armi chimiche e autobombe contro la popolazione civile. Se la guerra in Medio Oriente si rivelerà una fanatica guerra di religione potranno salvarci solo la forza la determinazione e la preparazione a combattere.
(Da Israel HaYom 21.9.15) Circa la posizione antisemita e genocida degli antagonisti dell’ISIS si veda Il Mein Kampf dell’ayatollah Khamenei
http://www.israele.net/lisis-altri-antisemiti-espressamente-genocidi
================
P/2 ] Il piano Abu Mazen-Erekat dichiarare la Palestina “stato sotto occupazione” E QUESTO è VERO HAMAS SHARIA OCI SHARIA USA 666 LEGA ARABA SHARIA HANNO TRASFORMATO LA PALESTINA IN UNO STATO DI OCCUPAZIONE DEL TERRORISMO ISLAMICO NAZISTA PERCHé “ISLAM è TERRORISMO!” LO HANNO DETTO TUTTI I MARTIRI CRISTIANI CHE LA LEGA ARABA CONTINUA AD UCCIDERE ANCORA OGGI SOTTO LA SUPER VISIONE DI ONU IL MASSONE! ] Vi meritare di sentirvi offesi [ LA TEOLOGIA ISLAMICA DELLA SOSTITUZIONE è AUTORIZZAZIONE AL GENOCIDIO DI TUTTO IL GENERE UMANO ] Persone che desiderano solo visitare il luogo più santo per la loro religione vengono bollate come “estremisti fondamentalisti” e chi le aggredisce viene visto come una vittima giustamente indignata. Di Gary Willig. Se la vista di un ebreo in preghiera vi offende allora vi meritate di sentirvi offesi. Se il suono di un ebreo che recita una benedizione sull’acqua o che recita lo Shemà o che dice semplicemente “Il Signore è il mio pastore non manco di nulla” vi offende allora vi meritate di sentirvi offesi. Se la vista di bambini ebrei vi spinge a urlargli in faccia e sputargli addosso allora vi meritate di sentirvi offesi. Se gli ebrei profanano i vostri luoghi sacri col solo fatto di avvicinare ad essi i loro piedi allora vi meritate di pensare che il vostro luogo santo è “profanato”.
Viviamo tempi folli. Persone che desiderano semplicemente visitare e pregare nel luogo più santo per la loro religione vengono bollate come “estremisti fondamentalisti di destra” mentre coloro che usano violenza e intimidazione per impedire loro di farlo vengono considerati degli innocenti i cui diritti sono minacciati ogni volta che un ebreo osa citare un passo del Libro dei Salmi.
Gli ebrei che pregano e recitano una benedizione sono una minaccia per la pace. Che diamine ebrei che se ne vanno per la loro strada occupandosi degli affari loro costituiscono una minaccia per la pace in questo mondo alla rovescia dove i lanciatori di molotov e di pietre praticano – chissà come – una forma di protesta “non-violenta” nonostante le persone ne risultino uccise o mutilate.
La realtà naturalmente è tutta al contrario. Le persone che non vogliono fare altro che visitare e pregare nel luogo che considerano il più sacro della Terra non sono una minaccia per niente e per nessuno. Quelli che le tormentano e aggrediscono sono la vera minaccia sia per la sicurezza del prossimo che per la pace che da anni cerchiamo di raggiungere. La libertà di religione non autorizza a maltrattare persone che cercano di praticare la propria religione. Sentirsi offesi non dà licenza di sputare addosso e aggredire coloro dai quali si dice di sentirsi offesi. A volte il fatto che vi sentite offesi dimostra solo che il problema siete voi e non chi in realtà non fa nulla di offensivo.
Se gli ebrei che passeggiano e magari persino pregano sul Monte del Tempio (sulla spianata non dentro le moschee) vi fanno infuriare al punto da gridargli sulla faccia e coprirli di insulti e sassi e bombe incendiarie allora non state facendo mostra di una virtuosa indignazione né state difendendo alcunché vi state solo comportando con un odio bestiale che non dovrebbe avere posto nel mondo civile.
Chi dice che la campagna per garantire che il Monte del Tempio sia per sempre Judenrein è giustificata dal fatto che gli ebrei lo profanano con i loro “piedi sozzi” come ha detto di recente il presidente dell’Autorità Palestinese Abu Mazen perde ogni diritto di essere definito “un moderato” in realtà è un sobillatore di violenza e un predicatore di antisemitismo. E se voi dagli elevati pulpiti nell’Unione Europea nelle Nazioni Unite o negli Stati Uniti non riuscite a vedere che non si minaccia la pace recitando qualche silenziosa preghiera e che non si promuove la pace difendendo da ogni conseguenza coloro che lanciano pietre e bombe incendiarie su ebrei innocenti allora anche voi siete parte del problema e non riuscire mai e poi mai a dare un contributo per una vera pace in questa parte del mondo. Perché non vedete nulla di sbagliato nel fatto che delle persone vengano offese per il fatto di essere ebrei.
(Da Times of Israel 20.9.15) http://www.israele.net/vi-meritare-di-sentirvi-offesi
====================
P/3 ] Il piano Abu Mazen-Erekat dichiarare la Palestina “stato sotto occupazione” E QUESTO è VERO HAMAS SHARIA OCI SHARIA USA 666 LEGA ARABA SHARIA HANNO TRASFORMATO LA PALESTINA IN UNO STATO DI OCCUPAZIONE DEL TERRORISMO ISLAMICO NAZISTA PERCHé “ISLAM è TERRORISMO!” LO HANNO DETTO TUTTI I MARTIRI CRISTIANI CHE LA LEGA ARABA CONTINUA AD UCCIDERE ANCORA OGGI SOTTO LA SUPER VISIONE DI ONU IL MASSONE! ] Il cinico abuso della moschea di Al-Aqsa [ LA TEOLOGIA ISLAMICA DELLA SOSTITUZIONE è AUTORIZZAZIONE AL GENOCIDIO DI TUTTO IL GENERE UMANO ] Fra i massacri e le devastazioni che infuriano in Medio Oriente i palestinesi fanno fatica a spacciare l’idea che la moschea sul Monte del Tempio sia davvero in pericolo
Di Reuven Berko. La “questione palestinese” non è mai stata così irrilevante. In tutto il Medio Oriente centinaia di migliaia di persone sono state uccise a milioni sono sfollate. Moltitudini di profughi si stanno riversando fuori dal Medio Oriente e dall’Africa verso le coste europee nella speranza di andarsi a stabilire nelle enclave musulmane che sono sorte non senza problemi nelle principali città d’Europa. L’illusione che espedienti come il riconoscimento della bandiera palestinese alle Nazioni Unite o la marchiatura da parte dell’Unione Europea delle merci prodotte da ebrei in Cisgiordania possano portare alla creazione di un nuovo stato fallimentare e violento sulle macerie dello stato d’Israele è stata spazzata via dalle ondate di profughi che straripano in Europa. Nel frattempo gli altri stati arabi fasulli e artificiali si stanno sgretolando sotto gli occhi di tutti.
Alla luce di questa catastrofe regionale è andata in frantumi l’assurda idea condivisa dagli ottusi e dagli antisemiti che la “questione palestinese” sia alla radice di tutti i conflitti in Medio Oriente e che la sua soluzione (magari con l’eliminazione di Israele) porterebbe pace e serenità in tutta la regione. Il mondo sta assistendo a stragi stupri sistematici mercati di donne ridotte a schiave sessuali distruzioni di chiese moschee e siti archeologici perpetrati ormai da anni e su scala industriale da arabi musulmani e capisce che quell’idea era totalmente priva di fondamento.
Messa in ombra dalla catastrofe regionale la speranza palestinese di ottenere che la comunità internazionale faccia pressione su Israele per il cosiddetto “diritto al ritorno” dei profughi (e loro discendenti) sta diventando una pia illusione. Nessuno è veramente interessato alla situazione dei profughi palestinesi (e loro discendenti) artificialmente alimentata per quasi settant’anni dall’Unrwa e dai pari suoi. Ecco perché Hamas l’Autorità Palestinese e sì anche la Lista Araba Comune israeliana sono concentrate sulla domanda come riportare la violenza palestinese ai suoi giorni di gloria?
La spianata delle moschee sul Monte del Tempio a Gerusalemme. In azzurro il Muro Occidentale (“del pianto”). Accanto al Muro la Porta Mughrabi unico accesso alla spianata riservato ai non-musulmani. Freccia bianca percorso di turisti e visitatori. Frecce rosse tragitto degli ultrà palestinesi che aggrediscono i visitatori e gettano pietre sui fedeli ebrei raccolti ai piedi del Muro Occidentale (clicca per ingrandire)
Sin dai primi tempi dell’ascesa del movimento sionista gli arabi palestinesi hanno fatto un uso cinico e spudorato del Monte del Tempio nel tentativo di spingere il mondo musulmano alla guerra contro Israele. In questi giorni i palestinesi stanno cercando di utilizzare la moschea di al-Aqsa come leva per logorare la legittimità di Israele a Gerusalemme e in generale e rivoltare contro Israele gli islamisti che si stanno follemente trucidando fra di loro.
Ma incontrano non poche difficoltà i palestinesi a spacciare lo slogan “la moschea di Al-Aqsa è in pericolo” di fronte ai massacri di massa e alla massiccia distruzione di moschee che è in corso in tutto il Medio Oriente. I musulmani non smetteranno di ammazzarsi a vicenda per volgere la loro attenzione ad Al-Aqsa. Tutti sanno che Israele protegge la moschea di Al-Aqsa meglio di quanto non farebbe uno qualunque dei traballanti regimi arabi per non dire delle organizzazioni terroristiche come l’ISIS.
Da quando è stata sconfitta dalle Forze di Difesa israeliane nell’operazione “Margine protettivo” dell’estate 2014 Hamas si dibatte in crescenti difficoltà militari ed economiche. Eppure benché sia stata Hamas a lanciare razzi verso Al-Aqsa durante quei combattimenti il capo di Hamas Khaled Mashaal e il presidente turco Recep Tayyip Erdogan hanno avuto la faccia tosta di affermare durante un recente incontro in Turchia che “Israele sta approfittando del disastro regionale per eliminare la moschea Al-Aqsa”. Al tempo stesso Hamas cerca di sobillare le violenze a Gerusalemme usando i suoi subappaltatori del Movimento Islamico locale. Ma la riabilitazione delle depauperate strutture terroristiche di Hamas non è ciò che interessa alle folle di Gaza che chiedono case elettricità gas cibo e posti di lavoro. Anche quelli dell’Autorità Palestinese di Abu Mazen cercano di prendere parte all’istigazione alla violenza sul Monte del Tempio ma con scarsi risultati. La storiografia islamica insegna che quando il califfo Omar arrivò al Monte del Tempio nel 637 e.v. sapeva bene che la pietra situata al centro di quel monte corrispondeva a dove erano sorti il primo e il secondo Tempio ebraico. Ogni musulmano sa che secondo il Corano Gerusalemme e dintorni resteranno per sempre patrimonio dei figli d’Israele. Le violenze palestinesi non hanno il potere di cambiare la parola delle Scritture. Ad ogni buon conto le polizia israeliana fa bene a schierati e a intervenire a difesa dei luoghi santi di Gerusalemme.
(Da Israel HaYom 17.9.15)
http://www.israele.net/il-cinico-abuso-della-moschea-di-al-aqsa
====================
P/4 ] Il piano Abu Mazen-Erekat dichiarare la Palestina “stato sotto occupazione” E QUESTO è VERO HAMAS SHARIA OCI SHARIA USA 666 LEGA ARABA SHARIA HANNO TRASFORMATO LA PALESTINA IN UNO STATO DI OCCUPAZIONE DEL TERRORISMO ISLAMICO NAZISTA PERCHé “ISLAM è TERRORISMO!” LO HANNO DETTO TUTTI I MARTIRI CRISTIANI CHE LA LEGA ARABA CONTINUA AD UCCIDERE ANCORA OGGI SOTTO LA SUPER VISIONE DI ONU IL MASSONE! ] Il boicottaggio “accidentale” del Golan [ LA TEOLOGIA ISLAMICA DELLA SOSTITUZIONE è AUTORIZZAZIONE AL GENOCIDIO DI TUTTO IL GENERE UMANO ] La decisione sciatta e dilettantesca del Parlamento Europeo dimostra ancora una volta che questi attacchi a Israele non c’entrano nulla con la soluzione della questione palestinese. Di Yair Lapid. Il Parlamento Europeo ha votato a larga maggioranza di iniziare a etichettare le merci provenienti dai “territori occupati” sotto controllo israeliano. Dopo oltre 300mila morti in Siria il crollo dell’Iraq la disintegrazione della Libia un’ondata di profughi che minaccia di soffocare l’Europa e un pessimo accordo nucleare con l’Iran finalmente l’Unione Europea ha trovato la vera causa di tutto questo una bottiglia di Chardonnay Yarden proveniente da una cantina sulle alture del Golan.
Questa decisione non è solo immorale è anche sorprendentemente dilettantesca. Le alture del Golan sono una zona nel nord di Israele che non ha a che fare con il contenzioso israelo-palestinese. In realtà non c’è un solo palestinese che viva sulle alture del Golan. Si tratta di una piccola fascia di terra caduta sotto la categoria di “territorio occupato” dopo che è stata conquistata alla Siria durante la guerra difensiva combattuta da Israele nel 1967.
Ora si immagini che noi israeliani fossimo così spaventati dal boicottaggio (non lo siamo) da decidere di ritirarci dalle alture del Golan. A chi esattamente dovremmo consegnarle? Ci sono in effetti tre o quattro opzioni possibili.
La prima opzione è Jabhat al-Nusra l’ala locale di al-Qaeda posizionata in prossimità del nostro confine. Un’altra opzione è lo “Stato Islamico” (ISIS) che si batte per il controllo della zona. Una terza opzione è Hezbollah schierato sul versante libanese del confine. Una quarta opzione è il sanguinario regime dello stesso presidente Assad. Si può presumere che la prima cosa che farebbe Assad sarebbe quella di arruolare nelle sue forze tutti gli uomini drusi che da quasi cinquant’anni vivono come persone libere ed eguali sulle alture del Golan attualmente sotto controllo israeliano. Le donne e i bambini potranno invece andare a infoltire i milioni di profughi che sono già fuggiti dal suo regime assassino.
Le alture del Golan
Prima di pronunciarsi si noti quella che non è un’opzione l’Autorità Palestinese. Questo perché l’Autorità Palestinese non è mai stata sulle alture del Golan e quand’anche il mondo le chiedesse di andarci non avrebbe alcun interesse a farlo.
Allora come mai i prodotti dalle alture del Golan sono inclusi nel boicottaggio europeo? (e cerchiamo di non prenderci in giro è chiaro che l’etichettatura significa boicottaggio).
Il motivo è che l’entusiasmo con cui viene accolta l’idea di danneggiare Israele è così grande e le sue vere motivazioni così bieche che nessuno si è nemmeno preso la briga di controllare i dettagli sepolti in qualche scantinato dell’Unione Europea. E’ bastato dire che si trattava di dare addosso a Israele e tutti si sono sentiti talmente investiti dal fuoco sacro della giustizia assoluta da attaccare l’unica gestione democratica che funziona in Medio Oriente anche in un’area totalmente scollegata dal contenzioso in questione.
In questo caso non è stato il concetto che sta dietro all’etichettatura a svelarne i veri motivi inconfessabili ma il modo sciatto e menefreghista con cui è stata decisa. Il fatto che l’Unione Europea abbia accidentalmente deciso di etichettare e boicottare migliaia di cittadini israeliani che non sono in alcun modo collegati alla questione palestinese è un’ulteriore prova che tutto questo non ha nulla a che fare con la promozione della pace. Si tratta della capitolazione dell’Unione Europea di fronte a islamisti ed estremisti che esigono che lo stato di Israele venga attaccato in ogni modo possibile con o senza logica. (Da Times of Israel 12.9.15)
http://www.israele.net/il-boicottaggio-accidentale-del-golan
=====================
Benyamin Netanyahu ] agli stupidi può sembrare che per me tutti i mali del mondo sono tutti nella CIA NWO SpA FMI FED BCE Sistema massonico Bildenberg MA IL MIO METODO è SOLTANTO QUELLO DI UCCIDERE IL DEMONIO PIù GRANDE PER PASSARE successivamente AD UCCIDERE IL DEMONIO PIù PICCOLO e così via! Sarebbe troppo facile per il REGNO di Dio distruggere immediatamente ogni resistenza e poi portare quasi tutto il genere umano all’inferno! quindi io do gli strumenti ai miei fratelli amici alleati in tutto il mondo in tutti i popoli ed in tutte le religioni per combattere e difendersi da un mortale nemico alla volta! se tu consideri il mio canale UniusRei3 tu noterai che c’è un collegamento al canale di David Duke e lui dice cose interessanti e vere ma io gli ho tolto la mia amicizia e non lo vado più a sputare in faccia semplicemente perché lui è andato in IRAN e non ha condannato il martirio dei martiri cristiani e la pena di morte per apostasia! CERTO anche Putin ha fatto questo delitto ai miei occhi soltanto che per me non è giunta la sua ora ancora di essere castigato!
Lorenzojhwh Kaduri
Shoopdawho0p 2 settimane fa Che cosa!?! Di cosa stai parlando!? ]] QUINDI TU DICI CHE IO SCRIVO MERDA TUTTO IL GIORNO però poi tu non sai mai di che cosa io sto parlado circa! tu non riesci a portare nessuna giustificazione alla tua accusa contro di me che per questo diventa una calunnia! tu dici che io sono un pazzo soltanto a motivo del mio metodo sbagliato che io uso cioè di fare continuamente il “copia incolla” dei miei articoli! ma forse questo è l’unico mezzo “la disperazione” che il Nuovo Ordine Mondiale mi ha lasciato per cercare disperatamente di salvare la vita anche ad un pezzo di merda come te!!
Benyamin Netanyahu ] QUANDO IO FACCIO “copia-incolla” di un mio articolo e lo trasferisco su WordPad poi al termine di ogni articolo mi compare il (?) e questo è soltanto uno dei tanti codici invisibili che il S.p.A. NWO 322 “teschio e ossa” CIA DATAGATE A.I. hanno messo inserito per manipolare a loro piacimento tutte le informazioni di internet. Così con la scusa dello spam il Genere umano viene scippato della conoscenza!
OBAMA IL PERVERTITO SESSUALE GENDER ] [ certo soltanto un altro pervertito avrebbe potuto portare alla ribalta altri pervertiti sessuali come lui forse quì non si tratta più di una forma laica di tolleranza voi state facendo una religione dogmatica GENDER DArWIN di tutti i pervertiti sessuali come a voi! forse Bush 322 per poterti ricattare lui ha un tuo filmino pornografico in cui tu ti prendi nel culo un pene spadone lungo 60cm? no! perché a me quelle cose fanno schifo ed io non le guardo!
OBAMA IL PERVERTITO SESSUALE GENDER ] [ ma se una semplice piccola frase che i farisei del Talmud s.P.a BANCA MONDIALE FMI FED BCE hanno inserito nella Bibbia ( a nulla è servito che tutti i profeti di Israele mandati da Dio JHWH la abbiano denunciata ) “gli ebrei possono prestare il denaro ad interesse ai non ebrei” ha diffuso il satanismo ed i satanismi nel mondo! Quale è il male MALEFICO che tu puoi fare a TUTTO il genere umano aprendo il tuo pervertito buco anale GENDER ideologia dicendo questo è il nuovo linguaggio dell’amore! ” certo tu aprirai l’inferno sulla terra! infatti Sodoma e altre 4 città con foreste lussureggianti giacciono tutte il fondo al mare morto e tu puoi andarle a vedere perché stanno li a dire come tu sei l’Anticristo!
Lorenzojhwh Kaduri
SAUDI SATANA ARABIA Allah Akbar il GUFO ] ogni resistenza è futile! Se Unius REI poteva essere fermato? già lo avrebbero fermato i Cannibali Zombies della CIA tutti i sacerdoti di satana Bush 322 Kerry che loro fanno 200000 sacrifici umani ogni anno sull’altare di satana! perché tu ti ostini a voler morire più di quanto io mi ostino a volerti salvare la vita?
HellxDesPairTruction
questa è l’unica possibilità di potr sopravvivere! 1. uscire dalla NATO!! 2. negare il debito soltanto Rothschild il fariseo satanista è il responsabile del debito di tutte le nazioni e di tutti i cittadini di questo pianeta! Il presidente catalano Artur Mas ha avvertito implicitamente che se andrà alla secessione la Catalogna potrebbe non pagare la sua parte del debito spagnolo se Madrid non avvierà trattative con Barcellona sull’indipendenza. Mas ha risposto cosi’ ai numerosi avvertimenti sulle possibili conseguenze negative dell’indipendenza venuti negli ultimi giorni da dirigenti e istituzioni di Madrid che ha definito una “strategia della paura” per influire sul voto dei catalani domenica.
Con l’indipendenza della Catalogna il Barcellona 23 volte campione di Spagna finirebbe fuori dalla Liga il massimo campionato di calcio. E’ questa la posizione del suo presidente Javier Tebas e di quello del Consiglio superiore dello Sport spagnolo Miguel Cardenal.
HellxDesPairTruction
EPPURE LA Parola di Dio rimane eternamente efficace contro di loro infatti dall’uomo anche il loro sangue sarà sparso perché proprio loro più di tutti sono i figli della maledizione! ” Del sangue vostro ossia della vostra vita io domanderò conto; ne domanderò conto ad ogni essere vivente e domanderò conto della vita dell’uomo all’uomo a ognuno di suo fratello. Chi sparge il sangue dell’uomo dall’uomo il suo sangue sarà sparso perché a immagine di Dio è stato fatto l’uomo”. ] [ IL COMANDAMENTO è ESPLICITO E DICE di NON UCCIDERE! MA I MANIACI RELIGIOSI PREDATORI ERDOGAN SAUDITI FARISEI usurai HANNO TROVATO NELLA LORO PERVERSIONE UNA pervertita e SATANICA MOTIVAZIONE PER ABOLIRE IL COMANDAMENTO DI DIO! EPPURE LA Parola di Dio rimane eternamente efficace!
HellxDesPairTruction
سلمان بن عبدالعزيز آل سعود ] [ NON è MAI ESISTITO IN TUTTA LA STORIA DEL GENERE UMANO QUALCUNO CHE SIA STATO COSì VICINO AL CUORE DI SATANA COME TUTT’ORA LO SIANO I FARISEI ED I LORO SALAFITI!
HellxDesPairTruction
سلمان بن عبدالعزيز آل سعود ] [ COLORO che hanno assemblato la stesura finale della Bibbia ebraica i sacerdoti del Tempio di Gerusalemme? sono anche gli stessi che hanno scritto il Talmud! QUINDI QUALCUNO NON SI DOVREBBE MERAVIGLIARE DI POTER TROVARE POCHE GOCCIE DI MICIDIALE VELENO IN MEZZO ALLA TORTA LUMINOSA E GLORIOSA DELLA PAROLA DI DIO!
HellxDesPairTruction
سلمان بن عبدالعزيز آل سعود ] [ non abbiamo bisogno di dimostrare l’ovvio! 1. ISLAM è UN MALEFICIO! 3. LA SHARIA IL PEGGIORE NAZISMO! 3. IL CORANO è UNA TOTALE APOSTASIA COMMESSA PROPRIO CONTRO TUTTI I PROFETI DI ISRAELE A CUI GLI ISLAMICI DICHIARANO DI ESSERSI ISPIRATI! ed in Realtà noi non abbiamo mai visto Abramo Mosé stuprare le bambine e fare tutti i peggiori crimini che Maometto ha fatto! e se tutto questo è stato possibile realizzare fino ad oggi è SOLTANTO PERCHé LA VERA BIBBIA DI SATANA è IL TALMUD! IL TALMUD è L’IDOLO DELLA GELOSIA CHE HA GIà FATTO DISTRUGGERE ISRAELE DUE VOLTE! E NESSUNO POTREBBE DIRE CHE IO NON TI AVEVO AVVISATO!
HellxDesPairTruction
AL DEMONIO CIA Director John Owen Brennan CHE LUI è il demonio! DI TUTTE LE ARMI MICIDIALI CHE JHWH HOLY MI HA DOTATO? l’AMORE è LA MIA ARMA PIù PERICOLOSA!
lorenzojhwh UniusREI
Benyamin Netanyahu ] non vorrei mai che qualcuno debba aprirsi al ministero politico universale di Unius REI la fratellanza universale la uguaglianza di ogni uomo del pianeta UGUALI DIRITTI ED UGUALI DOVERI PER TUTTI perché come credono i sacerdoti di satana cannibali della CIA che fanno ogni anno 200000 sacrifici umani sull’altare di satana per proteggere in modo soprannaturale il NUOVO ORDInE MONDIALE DI BUSH il mio ministero può uccidere i criminali in tutto il mondo! perché percepire che il mio MINISTERO è fondato sulla paura piuttosto che su valori nobili ed universali questo mi mortificherebbe enormemente! SE POI è VERO CHE IL MIO MINISTERO POLITICO POSSA UCCIDERE? QUESTO è QUELLO CHE LA MIA FEDE DINAMICA CREATIVA E AGGRESSIVA è SEMPRE STATA COSTRETTA A CREDERE.. chi poi potrebbe essere una vittima dei miei ministri angeli questo è qualcosa che io non potrò mai sapere perché io sono un agnostico razionale come tutti! io sono soltanto un uomo senza nessun carisma soprannaturale! e le intuizioni che può darmi la METAFISICA? chiunque potrebbe ricevere LE MIE intuizioni così come le ricevo io!
ORMAI IO SONO TROPPO VECCHIO PER QUESTE COSE! E POI LA MALVAGITà CHE C’è NEL MONDO GOYM TALMUD DHIMMI CORANO DALIT INDUISMO E TUTTI I VARI SATANISMI CHE SONO NEL MONDO MI TENGONO COSì SOTTO PRESSIONE.. CHE è COME SE IO SONO DIVENTATO UN EUNUCO QUASI PERFETTO PER IL REGNO DI DIO! MA SE IO DEVO DIRE LA MIA è QUESTO CHE IO POTREI DIRE “I MARITI SONO TROPPO PORCI ALMENO QUANTO LE MOGLI SONO TROPPO FRIGIDE!” QUESTO è IL TRIONFO DELL’EGOISMO DI PERSONE CHE NON AVREBBERO MAI DOVUTO MERITARE DI POTERSI SPOSARE IN CHIESA!
Cerca di strangolare moglie arrestato. La coppia stava affrontando una separazione non consensuale. 02 dicembre 2014 MILANO E’ stato arrestato per tentato omicidio un operaio residente a Carugo (Como) che ieri sera dopo l’ennesimo litigio ha tentato di strangolare la moglie. L’allarme è stato lanciato dai vicini di casa i quali hanno chiamato i carabinieri. L’uomo e la donna si stavano separando in maniera non consensuale secondo i militari il marito non si è mai rassegnato al fallimento del matrimonio. La moglie aveva già più volte denunciato il consorte per atti persecutori.
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/12/02/cerca-di-strangolare-moglie-arrestato_e596da0f-9588-49d9-91d1-46337f906cf4.html
QUESTI ISLAMICI MECCA CULTO NON SONO ESSERI UMANI SONO BESTIE E DEMONI ALTRO CHE ALLAH QUESTO ISLAM SHARIAH SAUDITA SALAFITA ONU MERKEL MOGHERINI è IL DEMONIO USA ROTHSCHILD MAOMETTO ESOTERICO IL FALSO PROFETA DI APOCALISSE DALLA CUI BOCCA ESCONO RANE! TUTTA LA LEGA ARABA NAZI UMMAH! Nairobi December 2 – Islamist extremists from the Somalia-based al-Shabaab (the Youth) militia have slaughtered 36 quarry workers in northeastern Kenya the Red Cross said Tuesday.
The massacre by what was reportedly a commando of 11 men took place on the night between Monday and Tuesday 15 kms from the city of Mandera located near the border with Somalia.
The victims all non-Muslim workers at a nearby quarry were attacked in their sleep some of them horribly decapitated.
Al-Shabaab claimed responsibility for the attack and promised new ones would be carried out. Kenyan President Uhuru Kenyatta on Tuesday sacked the national police chief and the interior minister and announced he will wage war on the Somali militia the BBC reported.http://www.ansa.it/english/news/2014/12/02/islamist-extremists-kill-36-quarry-workers-in-kenya-rpt_ebfe72d0-5104-4089-95b4-b657600928c7.html
Nuova strage nel nordest 36 morti
E’ accaduto nella notte a Mandera al confine con la Somalia
Redazione ANSA NAIROBI
02 dicembre 2014 Uomini armati hanno condotto un nuovo attacco nel nordest del Kenya con un bilancio di almeno 36 morti. Lo rende noto la Croce rossa.
E’ accaduto nella notte a una quindicina di chilometri da Mandera al confine con la Somalia. Soltanto ieri sera un altro attacco a Wajir aveva causato un morto e 12 feriti in un bar. Secondo i media locali sono stati uccisi mentre dormivano alcuni orrendamente decapitati si tratta di i 36 lavoratori di una cava “tutti di fede non musulmana”.
Mandera è vicina al luogo in cui il mese scorso degli islamisti avevano giustiziato 28 non-musulmani che viaggiavano su un autobus.
Nicola Montingelli
è disastroso mi dispiace moltissimo di quella povera gente,
con l’abbattimento del muro di Berlino la NATO promise che non lo avebbe attraversato… ma allora nessuno poteva sapere che nella NATO c’erano i satanisti di Rothschild 666 i cannibali della CIA!
Lorenzo
understand the Italian? ] Although there are always for Satan the reasons of hatred? We must always find all the reasons of love to JHWH holy holy of Israel.. also because love has created the universe and love will win all in all! ]
comprendi l’italiano? ] anche se ci sono sempre per Satana le ragioni dell’odio? noi dobbiamo sempre trovare tutte le ragioni dell’amore per JHWH anche perché l’amore ha creato l’Universo e l’amore vincerà su tutti e in tutti! ] ]
Abdullah of Saudi Arabia. Al Saud. King Abdullah FRIEND SHARIAH! THIS is what your God is CAPABLE of DOING! ] but that heroism is there for you in to do these genocides Caliphate Mecca Ummah Erdogan Onu Shariah? Darfur mass rape even teenagers Italians for Darfur confirms episode “responsible for the military”.
Nairobi NOV 24-retaliatory operations after the slaughter in Kenya in which 28 people were killed because non-Muslims the military have killed 100 “somali Shabaab militiamen authors of bloodbath. He said Kenya’s Vice President William Ruto. A spokesman for jihadist militias to Mandera a town on the border between Kenya and Somalia however has branded as “baseless claims” of Ruto. “Our heroic fighters are safe,” he thundered. [[ ma che eroismo c’è per te nel fare questi genocidi califfato Mecca Ummah? Darfur mass rape even teenagers Italians for Darfur confirms episode “responsible for the military”.
NAIROBI 24 NOV – Nelle operazioni di rappresaglia dopo la strage in Kenya in cui 28 persone sono state trucidate perché non-musulmane i militari hanno “ucciso 100” miliziani Shabaab somali autori del bagno di sangue. Lo ha detto il vicepresidente del Kenya William Ruto. Un portavoce delle milizie jihadiste a Mandera città al confine tra Kenya e Somalia ha tuttavia bollato come “affermazioni senza fondamento” quelle di Ruto. “I nostri eroici combattenti sono salvi” ha tuonato.
understand the Italian? ] Although there are always for Satan the reasons of hatred? We must always find all the reasons of love to JHWH holy holy of Israel.. also because love has created the universe and love will win all in all! ]
ROMA 2 DIC – Il presidente del Kenya Uhuru Kenyatta dichiara ‘guerra’ agli Shabaab somali dopo l’ennesima strage di oggi. Il presidente in un discorso in diretta tv ha annunciato di aver dimissionato il capo della polizia e il ministro dell’Interno. “Questa è una guerra contro il Kenya e i keniani ed è un conflitto che ciascuno di noi deve combattere” ha detto il presidente. I 36 lavoratori sono prima stati separati dagli altri di fede musulmana. Poi sono stati fatti allineare e uccisi.
======================
Benjamin Netanyahu UNIUS REI Abd Allah dell’Arabia Saudita Āl Saʿūd. King Abdullah ] [ COLORO CHE COME NOI PRETENDONO DI GOVERNARE SU TUTTO IL GENERE UMANO per proteggerlo nella FRATELLANZA UNIVERSALE? in nessun modo possono fare riferimento ad una presunta Parola di Dio perché non potrebbe mai essere una opinione personale fondativa di un potere politico universale! PERTANTO SOLTANTO 1. L’AMORE (LEGGE UNIVERSALE) 2. GIUSTIZIA E VERITà (LEGGE NATURALE) POSSONO ESSERE IL FONDAMENTO RAZIONALE UNIVERSALE OGGETTIVO DI UNA AZIONE POLITICA SUL MONDO.. PERCHé QUESTI ARGOMENTI NON POSSONO ESSERE RIGETTATI DA COLUI CHE è ATEO… circa una ipotesi di interpretazione/ opinione personale del Salmo 110 il Grande Commentario Biblico Marietti a p. 762 dichiara che sia il testo quanto il significato sono controversi! e lo stesso verso 7 è oscuro.. questo non significherebbe affatto che il Re siede fisicamente sul Trono di Dio JHWH holy a cui soltanto va tutta la lode e tutta la gloria se noi non vogliamo diventare anche noi dei cani di idolatri! Ma questo deve essere capito se Gesù di Betlemme non mentiva dicendo di essere di Nazareth poi Erode Antipa avrebbe detto “Questo Gesù è quello che è sfuggito alla strage degli innocenti ordinata da mio padre il Re Erode il Grande! ” Quindi Gesù non avrebbe avuto neanche un giorno per svolgere il compito del suo ministero sulla terra e non avrebbe mai potuto dire sulla croce “tutto è compiuto!” QUESTO VALE ANCHE PER ME CHE IO HO ATTRIBUITO A ME IL SALMO 110 PROPRIO PER MINARE LA CREDIBILITà DEL MIO MINISTERO POLITICO UNIVERSALE.. AL FINE DI POTER ESPLICITARE IN MODO ADEGUATO TUTTI I MIEI OBIETTIVI POLITICI CHE SONO DI OTTENERE LA FRATELLANZA UNIVERSALE DOVE TUTTI GLI UOMINI DEL PIANETA HANNO GLI STESSI DIRITTI E GLI STESSI DOVERI cioè LA RAZIONALITà oggettiva della METAFISICA PERCHé COLUI CHE SI APRE AL CONCETTO IDEALE ED INFINITO DELLA GIUSTIZIA E VERITà NECESSARIAMENTE DEVE DIVENTARE UN UOMO SPIRITUALE CHE lui VIVE NELLA GRATUITà E CHE ABBANDONA UNA VISIONE EGOISTICA DELLA SUA VITA!
in a world of Pharisees UN Illuminati Satanists Freemasons CIA World Bank Gmos Talmud Agenda A.I.; synthetic biology the OWL God Boheian Grove Gender gay lobby imperialism which of course will kill Israel EU Russia China will break up even ruthless dictators Communists paranoid Islamic Ottoman Caliphate Saudi ARABIA League IsIs Boko Haram shariah nazi can represent a resource for the salvation of mankind!
dans un monde de pharisiens ONU Illuminati satanistes franc-maçons CIA Banque mondiale OGM Talmud l’ordre du jour A.I. ; biologie synthétique le hibou Dieu Boheian Grove l’impérialisme lobby gay sexe qui bien sûr va tuer Israël UE Russie Chine se scindera même impitoyables dictateurs communistes paranoïaque islamique Ottoman califat Arabie saoudite Ligue IsIs Boko Haram nazi de la charia peut représenter une ressource pour le salut de l’humanité !
in un mondo di farisei Onu Illuminati Satanisti massoni CIA Banca Mondiale Gmos Talmud Agenda A.I.; biologia sintetica dio gufo al Boheian Grove Gender che certamente disintegreranno Israele UE Russia Cina anche spietati dittatori comunisti paranoici islamici Lega ARABIA califfato ottomano saudita IsIs Boko Haram shariah nazi possono rappresentare una risorsa per la salvezza del Genere umano!
ma che dici vaneggi una risorsa ?
ANSWER
SI! è UN VANEGGIAMENTO! OGGI QUESTI SATANISMI BILDENBERG FMI GOYM TALMUD DHIMMI CORANO DALIT INDUISMO GOYM TALMUD DHIMMI CORANO DALIT INDUISMO 322 NWO CIA NATO SONO ALLEATI PER UCCIDERE I MARTIRI CRISTIANI ED ISRAELE
============
Yair Lapid NON PUò PRETENDERE DI ESSERE LA MOGLIE CHE Benyamin Netanyahu NON DEBBA POTER DIVORZIARE DA LEI!
Yair Lapid licenziamento atto codardia Premier si è arreso a partiti degli ultraortodossi
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/10/29/netanyahupavidorischiai-vita-per-paese_efccf4fb-549c-4b3a-9a5d-8ff301e5cb99.html
TEL AVIV 29 OTT – “Sono stato sul campo di battaglia numerose volte. Ho rischiato la mia vita per il Paese” con queste parole il premier Benyamin Netanyahu ha reagito oggi ad una serie di accuse nei suoi confronti – fra cui quella di codardia – raccolte dal giornalista Jeffrey Goldberg in ambienti vicini al presidente Barack Obama.
===================
NO! LE MIE ATOMICHE VOI LE PRENDERETE TUTTE NEL CULO! NEW YORK 2 DICEMBRE LURIDI PORCI DI DHIMMI SCHIAVI MANIACI RELIGIOSI BLASFEMIA APOSTASIA DEL CAZZO MAOMETTO PEDOFILO POLIGAMO GENDER GENITORE 1,2,3,4 IL CANE IL GATTO E LA BESTIA GENDER OBAMA SALAFITA E SAUDITA OTTOMANO ERDOGAN LE DONNE SONO INFERIORI ALLAH AKBAR IL CALIFFATO MONDIALE NUOVI DIRITTI UMANI ONU SHARIAH! – L’Onu chiede a Israele di aderire al trattato internazionale di non proliferazione nucleare (Tnp) una risoluzione in questo senso presentata dalla Lega Araba e’ stata approvata a larga maggioranza dall’Assemblea Generale. La risoluzione approvata con 165 voti a favore cinque contro e 18 astensioni nota che lo Stato ebraico e’ il solo del Medio Oriente che non abbia aderito all’accordo e fa appello a Israele perche’ metta le sue strutture nucleari sotto l’occhio dell’Aiea.
La Turchia esaminerà la proposta della Russia su un nuovo gasdotto La Turchia esaminerà la proposta della Russia per la creazione di una nuova via di approvvigionamento del gas naturale nel Paese e la possibile creazione di un hub del gas al confine con la Grecia. Tuttavia parlare di una decisione finale è prematuro ha dichiarato il ministro dell’Energia e delle Risorse Naturali della Turchia Taner Yildiz.
Lunedì il Presidente Vladimir Putin durante i negoziati in Turchia ha detto che la Russia nelle circostanze attuali non può continuare il progetto “South Stream” a causa della posizione non costruttiva dell’Unione Europea.
Gli USA potrebbero inasprire le sanzioni contro la Russia a causa dei suoi rapporti con l’Iran
Gli Stati Uniti possono inasprire le sanzioni contro la Russia a causa della transazione con l’Iran. Questo accadrà se la Casa Bianca riconoscerà che il contratto tra Teheran e Mosca per la fornitura di beni in cambio del petrolio dovesse contraddire le sanzioni ha riferito la portavoce del Dipartimento di Stato Jen Psaki.
In precedenza il ministro dello Sviluppo Economico Aleksej Ulukaev ha riportato che la Russia a breve inizierà le consegne di grano e di manufatti in Iran in cambio di petrolio.
L’UE e gli USA due anni fa hanno imposto le sanzioni contro l’Iran limitando la sua capacità di vendere il petrolio all’estero. La decisione dell’Occidente è stata spiegata dal fatto che Teheran continua a lavorare sul suo programma nucleare.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_02/Gli-USA-potrebbero-inasprire-le-sanzioni-contro-la-Russia-a-causa-dei-suoi-rapporti-con-lIran-7667/
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_02/La-Turchia-esaminera-la-proposta-della-Russia-su-un-nuovo-gasdotto-2967/
IL COLPO DI STATO MERKEL KIEV MAIDAN MOGHERINI PER VIOLARE LA COSTITUZIONE E POI PER IMPUGNARE LA STESSA COSTITUZIONE PROFANATA PER FARE IL GENOCIDIO NEL DONBASS MA PER I MASSONI USA SATANISTI CIA 322 QUESTO ABOMINIO LEGALE è REGOLAMENTARE!
OSCE Mosca propone la risoluzione sull’inammissibilità del colpo di stato anticostituzionale.
La Russia ha proposto alla discussione del Consiglio dei ministri degli Esteri dell’OSCE che si terrà dal 4 al 5 dicembre a Basilea Svizzera un progetto di risoluzione sulla inammissibilità del colpo di stato anticostituzionale riferisce il Ministero degli Esteri russo.
Mosca spera di ottenere il sostegno del Consiglio.
Le autorità di Kiev ad aprile hanno avviato l’operazione militare nella parte orientale dell’Ucraina contro i residenti che non hanno accettato il colpo di stato di febbraio. Le vittime del conflitto ammontano a 4300 civili quasi 10 mila persone sono rimaste ferite. Mosca ha ripetutamente richiamato l’attenzione della comunità internazionale sulla situazione con la rinascita del neonazismo in Ucraina e in altri Paesi.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_02/OSCE-Mosca-propone-la-risoluzione-sull-inammissibilita-del-colpo-di-stato-anticostituzionale-8550/
L’Olanda perde 1,5 miliardi di euro senza mercato russo.
Il danno totale per gli agricoltori olandesi a causa della perdita del mercato russo in seguito all’embargo russo è pari a circa 1,5 miliardi di euro che è un colpo molto sensibile al settore agricolo del Paese ha riferito oggi il rappresentante commerciale della Russia nei Paesi Bassi Aleksandr Cherevko.
Inoltre il mercato olandese ora è invaso dai prodotti di Polonia Spagna e Francia. Di conseguenza i prezzi sono scesi di 2-3 volte. Per sostenere gli agricoltori il governo ha acquistato una parte della produzione degli agricoltori ed è tornato ai pasti gratis nelle scuole. Inoltre vengono organizzate fiere dove i prodotti sono venduti quasi al costo di produzione.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_02/L-Olanda-perde-1-5-miliardi-di-euro-senza-mercato-russo-0546/
LE NOSTRE SOCIETà DI FARISEI BILDENBERG GENDER USUROCRAZIA ROTHSCHILD SONO MALATE DI SATANISMO! USA West Virginia trovato morto il tiratore che ha ucciso 4 persone.
Jodi Lee Hunt che ieri ha ucciso 4 persone nello Stato americano del West Virginia è stato trovato morto.
Il corpo dell’uomo di 39 anni è stato trovato nel suo camion poche ore dopo che aveva aperto il fuoco.
La polizia ha confermato queste informazioni e ha riferito che l’uomo si è suicidato con un colpo alla testa.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_02/USA-West-Virginia-trovato-morto-il-tiratore-che-ha-ucciso-4-persone-9789/
NON è GIUSTO DARE I NOSTRI SOLDI ALLA LEGA ARABA PERCHé LORO SONO I NAZISTI SHARIAH SENZA DIRITTI UMANI CON IL DOVERE DIVINO DI FARE IL GENOCIDIO! ED è QUESTO CHE RENDE MOLTO PERICOLOSO LA COSTRUZIONE DI MOSCHEE IN OCCIDENTE PECHé L’ISLAM è INCOMPATIBILE CON I VALORI DEMOCRATICI! ECCO PERCHé I FARISEI ILLUMINATI ROTHSCHILD HANNO DECISO DI DISTRUGGERE ISRELE ED EUROPA!
Il Ministero degli Esteri russo sul “South Stream”.
Il Ministero degli Esteri russo ha richiamato l’attenzione su alcuni commenti di panico di una serie di partner occidentali in relazione alla decisione della Russia sul “South Stream” ma le preoccupazioni devono essere affrontate da coloro che dalla parte europea dovevano partecipare a questo progetto non Mosca.
In un briefing a Mosca il portavoce del dicastero della politica estera Alexander Lukashevich ha dichiarato che ieri Vladimir Putin ha definito molto chiaramente la posizione sul “South Stream” e non ci sono doppi pensieri e opzioni.
Il diplomatico ha sottolineato che le conseguenze della rinuncia della Russia al progetto dovrebbero considerarle coloro che in sostanza l’hanno “strozzato”.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_02/Il-Ministero-degli-Esteri-russo-sul-South-Stream-8696/
“Putin sta cercando di uscire dall’isolamento internazionale mostrando i muscoli all’Occidente”
Vladimir Putin sta cercando di uscire dall’isolamento internazionale mostrando i muscoli all’Occidentale ha detto l’ex ministro dell’Energia della Bulgaria Traicho Traikov al primo canale televisivo nazionale privato bTV commentando la dichiarazione del Presidente russo di rinunciare al progetto “South Stream”.
Secondo l’ex ministro si tratta di una decisione individuale di Putin che ha sorpreso tutti il Parlamento russo il ministro dell’Energia Alexander Novak e anche il capo di “Gazprom” Alexey Miller.
“Se qualcuno ritiene essere colpa della Bulgaria forse bisognerà rivolgersi a un arbitrato internazionale” ha detto Traikov.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_02/Putin-sta-cercando-di-uscire-dallisolamento-internazionale-mostrando-i-muscoli-all-Occidente-8507/
QUESTO è UN DATO DI FATTO PER COLPA DI TUTTI GLI ANTICRISTO LA NOSTRA SOCIETà ITALIANA STA COLLASSANDO IN ITALIA I SIEROPOSITIVI HIV SONO 140.000 ED OGNI ANNO SI AGGIUNGONO 4000 NUOVI SIERO POSITIVI HIV.. TUTTE LE MALATTIE VENEREE SONO COSTANTEMENTE IN ESPANSIONE MENTRE I DIVORZIATI SONO GIà AL 30% ORMAI! QUESTO è IL TRIONFO DI GENDER SODOMA E GOMORRA.. E DOONARE IL SANGUE DA ATTO DI AMORE SI PUò TRASFORMARE IN ATTO DI MORTE TROPPO FACILMENTE! E SE DOBBIAMO ESSERE COERENTI CON UN PROGRAMMA MINISTERIALE ALMENO L’80% DEGLI STUDENTI DI ISTITUTI PROFESSIONALI E TECNICI DOVREBBERO ESSERE BOCCIATI! ORMAI NOI SIAMO UNA SOCIETà CHE STA ANDANDO VELOCEMENTE IN TRAIETTORIA DI COLLISIONE CON UNA GUERRA MONDIALE FUNZIONALE AL BANCHIERE MERKEL MOGHEINI ROTHSCHILD I PIù GRANDI ARCHITETTI SOCIALI GENDER DELLA STORIA MASSONICA! ] [ Anche i gay in America potrebbero presto tornare a donare il sangue ma solo coloro che non abbiano avuto rapporti sessuali da almeno un anno.
Dopo 30 anni di divieti e di polemiche una commissione della Food and Drug Administration (Fda) si riunisce per considerare l’ipotesi di togliere il controverso bando. Ma in base alla proposta solo i gay celibi potranno donare il sangue.http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/12/02/gay-potranno-donare-il-sangue-se-casti_8b25bfd4-a8cc-4cf3-806e-47d9e71f9116.html
La CE continuerà il dialogo con la Russia sul “South Stream”
La Commissione Europea continuerà il dialogo diplomatico con la Russia e le altre parti interessate al progetto “South Stream” nonostante la decisione di “Gazprom” di chiudere il progetto ha dichiarato la portavoce della Commissione Europea sulle questioni energetiche Ann-Kaisa Itkonen.
Lunedì il Presidente Vladimir Putin durante i negoziati in Turchia ha detto che la Russia nelle circostanze attuali non può continuare l’attuazione del “South Stream” in primo luogo a causa della posizione non costruttiva dell’Unione europea.http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_02/La-CE-continuera-il-dialogo-con-la-Russia-sul-South-Stream-1865/
Daniele Vero Top Commentator Milano
Ma cosa centrano gli investimenti se non si può costruire il gasdotto in Bulgaria per pressioni dei Padroni americani farà bene Putin a trovare altre alternative e chiudere definitivamente la vicenda così se gli Ucraini chiudono il gas ricattandoci anche noi Italiani saremo a posto.
=============================
Isis arrestati moglie e figlio di al Baghdadi Operazione delle forze di Beirut al confine tra Siria e Libano. QUESTO è TUTTO IL MALE CHE L’IMPERIALISMO USA NATO HA IMPOSTO CONTRO GLI INTERESSI LEGITTIMI DELLA RUSSIA.. TUTTO QUELLO CHE PIACE ALLO IMPERILISMO DELLA LEGA ARABA
Isis arrestati moglie e figlio di al Baghdadi 02 dicembre 2014 Una delle mogli e uno dei figli del ‘Califfo’ dello Stato islamico Abu Bakr al Baghdadi sono stati arrestati dall’esercito libanese al confine tra Libano e Siria. Lo riferisce il quotidiano libanese As Safir precisando che l’arresto è avvenuto qualche giorno fa “in coordinamento con servizi segreti stranieri”.
Secondo il quotidiano la donna e il figlio sono stati bloccati dai servizi di intelligence dell’esercito a un valico di frontiera mentre cercavano di entrare in Libano dalla Siria usando documenti falsi. Entrambi sono stati portati al ministero della Difesa a Yarze sulle colline a est di Beirut sulla strada che porta verso la frontiera con la Siria. Lo Stato islamico e il Fronte al Nusra la branca siriana di Al Qaida hanno compiuto lo scorso agosto incursioni in territorio libanese dalla Siria ingaggiando intensi combattimenti con l’esercito di Beirut. Successivamente si sono ritirati portando con se’ una trentina di poliziotti e soldati come ostaggi che minacciano di ucciderli se non verranno rilasciati diversi jihadisti detenuti in Libano. Tre degli ostaggi sono gia’ stati ‘giustiziati’ due da Al Nusra e uno dall’Isis.
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/12/02/isis-arrestati-moglie-e-figlio-di-al-baghdadi_1f79d782-9aaa-400e-bd68-8b2822d424eb.html
==============
MOSCA 2 DIC – La Russia non ha ancora ricevuto dall’Ucraina il pagamento anticipato delle forniture di gas per il mese di dicembre. Lo ha annunciato ieri sera ad Ankara il ministro dell’Energia russo Alexander Novak.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/02/mosca-kiev-non-ha-ancora-pagato-gas_e3b3f0fd-d343-4b51-bce8-c64a142ab544.html
KIEV 2 DIC – Si sono fermati i violenti scontri tra forze di Kiev e ribelli filorussi attorno all’aeroporto di Donetsk nell’est separatista dell’Ucraina. Lo ha annunciato lo stato maggiore ucraino sottolineando che la cessazione delle ostilità è stata il frutto di negoziati condotti da un generale di Kiev Volodymyr Askarov con un mediatore russo il generale Aleksandr Lentsov. In serata testimoni hanno poi confermato di non udire più spari nella zona.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/02/ucraina-accordo-tregua-a-scalo-donetsk_debbef94-ea7f-4eff-8da1-50360234af47.html
MOSCA 2 DIC – Le Forze armate ucraine e i separatisti dell’autoproclamata Repubblica di Lugansk hanno raggiunto un accordo per una tregua a partire dal 5 dicembre. Il ritiro delle armi pesanti dal fronte dovrebbe invece iniziare il 6 dicembre. Lo riporta l’Osce sul suo sito web. L’accordo di massima e’ stato raggiunto il 29 novembre in un incontro tra il generale ucraino Askarov il capo della delegazione russa nel sud-est ucraino generale Lentsov e i rappresentanti dei separatisti di Lugansk.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/02/ucrainaoscetregua-kiev-ribelli-lugansk_f6770f03-5c09-475f-ac50-c5294c23cad1.html
==================================
Scopri di più da KING of kings Unius REI
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.










