Perché gli ILLUMINATI (cioè i 40 banchieri ebrei, padroni S.p.A., del fondo monetario internazionale, insomma quelli che ci vendono le banconote per soldi veri e a cui dobbiamo pure gli interessi chiamati debito pubblico) sono satanisti e seguono il culto Babilonese del dio Marduk e di Atra-Hasis?
Perché sono convinti di essere dei anche loro! In effetti, come PROPRIO COME GLI DEI sono invisibili pure loro, grazie alla complicità della massoneria, che vanifica la politica.
Quanti parlamentari, politici portaborse, urlatori di mercato ortofrutticolo, sono esclusi dalla stanza dei bottoni?
Rappresentanti del popolo? Si, rappresentati di un popolo di schiavi del signoraggio!
La massoneria è il lato Oscuro dello Stato. La massoneria è il vero potere e unifica tutti i ricchi da destra a sinistra per il consolidamento dei loro interessi a beneficio del controllo globale della finanza satanica, insomma un abbraccio che risulta mortale per il popolo!
********************
Angolo dell’umorismo:
— “sapete perché sono sempre felice? Perché non ho il tempo per piangere!”
by lorenzoJHWH
— un youtubiano italiano, molto volgare e superstizioso, ma più informato sulla realtà dello spirituale rispetto a molti preti, quando ha ricevuto il mio messaggio in inglese, non lo ha compreso mi ha detto “che fai, mi tiri il malocchio?” E mi ha contrattaccato con una sua frase di malocchio, ed io? Beh, io sto ridendo ancora!
——————————
http://it.youtube.com/watch?v=pkdo-qsKmCo
Questo cartone animato “incriminato” è molto efficace ed è stato preparato dagli stessi Testimoni di Geova per esplicitare il loro credo: http://it.youtube.com/watch?v=pkdo-qsKmCo
Ovvero:
1-*** Gesù in realtà non è ne uomo e ne Dio, in quanto è l’Arcangelo Michele che si è incarnato;
2-*** Nel giorno di Armaghedon lo stesso, salverà i soli Testimoni di Geova Fedeli e poi distruggerà tutto il resto, inesorabilmente i BUONI non hanno speranza.
Ovvero, si dimostra inequivocabilmente, che il loro dio è:
– stupido e cattivo.
Chi di voi sapeva che Gesù, per loro è l’Arcangelo Michele?
Ditelo a lorenzoJHWH :
lorenzoJHWH.@istruzione.it
Per concludere, e non voglio essere frainteso, Dio vuole da me tre cose principali:
1- l’abbattimento di questo criminale sistema del signoraggio bancario;
2- la liberazione della Chiesa dal modernismo;
3- la costruzione del terzo Tempio Ebraico a Gerusalemme (casa di tutti i popoli).
“Non importa quale Dio preghi,
l’importante è ricordare ciò che ti accomuna agli altri esseri che condividono con te la loro umana esistenza, liberi dal VELENO del “cinismo” e del “menefreghismo” …
Oggi, 15/mar/09 è stato un giorno particolare.
Ho cercato la foto di un ragazzo vivisezionato vivo dai satanisti, 15 giorni fa, per farvi del male, ma il Signore vi ha protetti dalla mia cattiveria.
Perché meritate da me questo trattamento?
E me lo chiedete?
Siete vili e ipocriti e per questo, il mondo sta andando in malora e le classi più deboli sono spinte nella totale immoralità e degradazione e io dovrei risparmiarvi?
La carnagione del ragazzo era ancora rosea:
1-immobilizzato
2-il volto totalmente imbrigliato in diversi e sofisticati strumenti chirurgici,
3-l’occhio destro, estratto da un punzone
Per non girare a vuoto tra i satanisti ho preparato il presente
4- la morte è sopraggiunta per un segaccio che gli è entrato nel cranio longitudinalmente e che gli ha dato il sollievo della morte
QUESTO è il “sistema”! Il nostro “sistema”. Il satanismo è funzionale al signoraggio e d’altronde non potrebbe esistere senza la complicità e il controllo istituzionale completo del territorio.
In USA hanno il controllo esclusivo di alcune basi militari segrete e conducono esperimenti genetici i cui frutti si vedono su youtube:
donne ratto, donne scrofe, pseudo alieni.
SQUALI ENORMI E RETTILI NUTRITI CON ESSERI UMANI.
La società occidentale è assolutamente asservita a forze occulte e ormai da tempo, esiste un solo network mondiale. Un giorno verrà che si dirà lorenzoJHWH aveva ragione su tutto.
Inoltre, il crimine di Stato dell’11 settembre non avrebbe potuto essere attuato senza la loro potenza economica e militare e senza la possibilità di poter contare su un personale altamente attendibile.
LA SOCIETÀ CIVILE È ASSOLUTAMENTE IMPOTENTE E NON SA NEANCHE COME POTER IMPOSTARE UNA SOLUZIONE A QUESTO PROBLEMA, SE NON CONOSCE L’ESISTENZA DEL SIGNORAGGIO BANCARIO GRAZIE AI SANTORO, AI VESPA, ECC…
messaggio:
you satanist? You will not no part in our heritage,
but the court of God a trial is about you in two ways:
1- now, now, according to the temporal Giobbe 15,17-35
2 – now and then, in the spiritual and eternal the Justice of God, turns his Wrath upon you!
Saved from ruin that overwhelms you is because just yet, you’re still in time.
Search humanumgenus Playlist “musica celeste”
now is a murderess spirit is in your midst.
in the name of Jesus go, or this youtube is for you as a plaque of the cemetery.
Blood of Jesus on you to save or destroy it, now.
Per vostra fortuna, quella foto non l’ho trovata più, ma ho constatato la chiusura del 30% dei siti satanistici, a motivo dei miei messaggi, costoro hanno fatto bene a prendere sul serio le mie minacce, poiché effettivamente la mia fede legata alla Parola di Dio non da loro speranza.
Vi accorgete dei siti chiusi semplicemente perché le icone sono bianche e potete facilmente dedurre una statistica.
Quelli che sono rimasti? Faranno una brutta fine, anche se io fossi abbattuto, questi stanno andando incontro a una morte assai prematura.
Questa è la prima volta che il satanismo internazionale retrocede e perde terreno dal suo sorgere, ed io voglio dedicare questa vittoria, la prima di tante altre a Sua Santità Benedetto XVI.
A lettera aperta di Sua Santità Benedetto XVI a ((Ave Maria piena di Grazia) ) lorenzoJHWH ???
Data 15/mar/09
Messaggio Benedetto XVI:
“anche cattolici hanno pensato di dovermi colpire.
Sono rimasto rattristato dal fatto che anche cattolici abbiano pensato di dovermi colpire con una ostilità pronta all’attacco … Alcuni gruppi, invece, accusavano apertamente il Papa di voler tornare indietro, a prima del Concilio si scatenava così una valanga di proteste, la cui amarezza rivelava ferite risalenti al di là del momento … purtroppo, questo “mordere e divorare” esiste anche oggi nella Chiesa come espressione di una libertà mal interpretata.”
B lettera aperta di lorenzoJHWH a Sua Santità Benedetto XVI
Santità “il cavallo non giova per la vittoria e con tutta la sua forza non potrà salvare!” “1000 cadranno al tuo fianco, 10.000 alla tua destra, ma nulla ti potrà colpire, se solo guardi con i tuoi occhi vedrai la rovina dei tuoi nemici” “quelli si vantano nei carri e nei cavalli? Noi ci vantiamo nel Signore degli Eserciti”
Santità:
1- Io sono con te!
2- Gli uomini, non valgono per il loro numero
ma per lo spessore della loro fede e i modernisti hanno solo le chiacchiere, poiché la fede l’hanno persa completamente!
3- L’autorità che Lei non esercita, ritorna come maledizione!
Poiché a noi è imposto l’obbligo di fare giustizia, pertanto ogni atto di debolezza o anche di esitazione sono un falso concetto della Carità e rappresenta piuttosto un numero enorme di anime perdute.
4- Il momento è giunto di avere fermezza!
http://ordinemondiale.blogspot.com
Massima di lorenzoJHWH :
“chi prega piange ad un occhio!
Chi non prega piange a due!
chi loda, adora, canta e loda
non piange mai!”
Il peccatore:
disobbedisce e disprezza Dio.
Il peccatore è:
ingrato, misero, debole, odia la sua anima.
Il peccatore è cibo del demonio.
La vita del peccatore è abominevole e la sua memoria è in esecrazione.
Il peccatore è strumento di condanna a se stesso.
Quanto è infelice il peccatore.
Tanti sono i castighi del peccatore.
Il luogo del peccatore è l’inferno.
(liberamente tratto da: http://www.radicicristiane.it/)
il vero volto dell’istituzione
Il signoraggio bancario è il nostro
più alto simbolo istituzionale, il satanismo la sua anima e la massoneria il suo corpo, le S.p.A il suo ventre.
Questo MOSTRO è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia.
POICHÉ senza SOVRANITÀ MONETARIA È RIDICOLA LA COSTITUZIONE.
SUOR MARIA LAURA MAINETTI
È nata a Colico (SO) – Italia il 20 agosto 1939. Ha studiato a Parma, presso l’Istituto Magistrale “Laura Sancitale”, e ha conseguito gli studi di maestra elementare.
Ha iniziato la sua formazione nella Congregazione delle Figlie della Croce nell’agosto 1957. Ha emesso i primi voti nel 1959 e i voti perpetui nel 1964.
Ha esercitato come insegnante a Vasto (CH) dal 1960 al 1962; Chiavenna (SO) dal 1963 al 1969; Roma dal 1969 al 1973; Chiavenna (SO) dal 1973 al 1979; Parma dal 1979 al 1984; Chiavenna (SO) dal 1984 al 1997. E’ stata per molti anni educatrice dei giovani studenti della scuola alberghiera.
A CHIAVENNA, LA NOTTE DEL 6 GIUGNO 2000, SUOR MARIA LAURA MAINETTI E’ USCITA DI CASA PER RISPONDERE AD UNA RICHIESTA URGENTE DI AIUTO.
..ERA UN AGGUATO. ..HA TROVATO LA MORTE. SOLO LORO? – (don Agostino Clerici)
Maria Laura Mainetti lascia sconcertati tre ragazzine di diciassette anni hanno confessato di aver massacrato la suora di Chiavenna senza un movente preciso, per gioco, per noia, per voglia di protagonismo. Si resta senza parole di fronte a questo abisso del male. Si apre il grande spazio della preghiera, quello che sant’Agostino stupendamente tratteggiava come il momento in cui «più che parlare loro di Dio, si parla a Dio di loro ». Ci dicessero almeno che le tre ragazze non hanno agito da sole, che qualcuno le ha plagiate… staremmo meglio.
«C’è davvero da rabbrividire, se fossero state solo loro», è stato detto in questi giorni da più parti. La stessa ipotesi di una setta satanica alle loro spalle, in veste di «regista» del delitto, ci appare già consolante. Ebbene, satana sicuramente ha avuto un ruolo con l’omicidio di suor Maria Laura, ma non è necessariamente il satanismo da copertina con individui incappucciati che compiono i loro orrendi riti. E’vero, non sono state «solo loro» con le tre ragazzine, quella notte del 6 giugno scorso, c’era anche lui, il «serpente antico», il diavolo, l’istigatore del peccato. Quel male concreto che purtroppo trova sempre più spazio nel cuore dell’uomo, mano a mano che esso diventa impermeabile al bene.
Il nostro «recipiente» è fatto così, non è adatto a stare vuoto se non vi fruttificano i valori, l’infesta la mala erba dei disvalori; se non si apre al bene, il male prima o poi trova il terreno idoneo ad attecchire. E’ una legge impietosa di cui vediamo l’applicazione quotidiana nel campo dell’educazione. La neutralità è una chimera. Diceva un vecchio – prete “Chi non si forma, si sforma.”
Inutile cercare scorciatoie il satanismo trova spazio laddove vien meno la religiosità; la maleducazione troneggia dove manca l’educazione, il male serpeggia quando gli spazi del bene sono ridotti al lumicino. La cultura del nulla è un’atroce utopia il nulla, infatti, non esiste; quando c’è il nulla, di fatto c’è già il male.
Tutto è ancora più drammatico in quell’età in cui ai “lutti” dell’infanzia dovrebbero sostituirsi le “nascite” della vita adulta. L’adolescente ha bisogno di essere amorevolmente e tenacemente educato al sacrificio. Solo il sacrificio partorisce il bene. Oggi lo si rifugge, in una sazietà dell’avere che lascia trasparire sempre più la povertà dell’essere. E se il sacrificio non conduce ai valori, il suo posto è preso fatalmente da un protagonismo malsano. La noia occupa il vuoto di ideali. E il gioco è un gioco (Ave Maria piena di Grazia) di morte.
I MIEI SITI prima di scoprire l’incubo del SIGNORAGGIO:
http://xoomer.alice.it/democraziatrasversale/
http://www.webalice.it/jhwhdaniele/
http://xoomer.alice.it/signoraggio.spa/
http://it.geocities.com/lorenzoJHWH/
http://web.freepass.it/martiri/
http://www.webalice.it/looooo/
http://members.xoom.alice.it/_XOOM/martiri/index.html
http://members.xoom.alice.it/martiri/
http://spazioinwind.libero.it/metafisica/ N.B.= ATTENTO, TI sconsiglio VIVAMENTE di leggere questi documenti dal titolo Satanisti n/10!sappi che se deciderai di leggerli, la tua vita sarà strappata all’incoscienza e all’incredulità.Ma se sei scettico non hai difese spirituali e puoi esserne danneggiato emotivamente nel tuo equilibrio mentale.La tua vita cambierà! Sei proprio sicuro di voler imporre un cambiamento alla tua vita?Certamente soffrirai, ma sarà una sofferenza che impreziosirà la tua esistenza… e che maturerà nuove categorie interiori, intellettuali e sociali. Se sei emotivamente delicato o se sei minorenne non proseguire oltre! Impongo la censura solo agli articoli Satanisti n/10.———————
LUCAS, QUATTRO ANNI ALL’INFERNO,
(titolo originale Vier Jahre Holle und zuruck – traduzione di Lidia Perria) 1995 by Gustav Lubbe Veriag GmbH, Bergisch Gladbach 1999 TEA S.p.A., Milano Ed. Mondadori S.p.A., Milano su licenza TEA S.p.A., Milano – http://www.mondolibri.it/ – Il culto di Satana oggi di don Jurgen Hauskeller – Premessa:
***”Non credo a una sola parola di quello che c’è scritto in questo libro. Nella realtà non esiste niente di simile, o almeno non qui, nel nostro Paese.” (p. 5).
***”Da una ricerca condotta nell’autunno del 1994 dall’Istituto di Psicologia dell’Università di Friedrich Schiller di Jena risulta – in base al questionario sottoposto a un campione rappresentativo, composto da 1367 studenti delle scuole professionali e dei licei di Turingia- che il 35,3% degli studenti ha avuto esperienze pratiche nel campo dell’occultismo, ma l’1% degli studenti ha vissuto l’esperienza delle messe nere, pertanto nella sola Turingia, sono oltre 2000 gli studenti che hanno partecipato a messe nere… (p. 6).
*** Vedo che hai deciso di leggere, ma permetti che faccia altri tentativi per scoraggiarti.
*Un famoso Avvocato di Bari, quando ha saputo soltanto che il titolo di un mio sito era satanici.blogspot.com, mi ha detto che mai avrebbe potuto visitare i miei siti.
*Inoltre, questo prezioso libro da me ormai dato per smarrito dopo 7 anni di affannose e inutili ricerche l’ho trovato la settimana scorsa, chiaro ed evidente segno di una volontà divina.
*Se sei minorenne ti ordino di non proseguire la presente lettura di satanisti n/10, infatti su ogni blog trovasi la prosecuzione del presente argomento.———————————————————————–Sects and satanic cults–
4 Legal and juridical aspects of Satanism by Lucia Musti
Deputy District Attorney, Tribunal of Bologna Italy http://web.tiscali.it/martiri
Even a minimal legal analysis of the phenomenon of sects relative to Italy requires reflection on a few principles established by the Constitution of the Italian Republic, the so-called Fundamental Charter, and found in articles 17, 18 and 19. Basically, by Italian law citizens have a right to assemble “”, they have the right to associate freely, without authorization, for purposes that are not forbidden to individuals by Italian law. They have a right to profess their own religion, in any form, alone or with others, to publicize it and to worship in private or in public, as long as these rites are not immoral. With this premise, it follows that sects as such do not concern the Court system; the intervention of the Court is necessary when a sect, whether satanic or not, commits, through its founders, or adherents, acts that are punishable by law, i.e., crimes. When such a situation occurs, the investigative and repressive machinery of the State is inevitably set in motion, through the combined action of the Criminal Investigation Department () and the Court. This intervention is justified by a basic principle of our code, meant to guarantee the right of equality among all citizens, according to which the public prosecutor is obliged to take penal action, obviously, if it appears that a crime has possibly been committed. The illegal aspect of sects includes for the most part, several types of crime that, by , we can divide into patrimonial crimes, sexual crimes and, more generally, crimes pertaining to the sphere of personal liberty, and crimes against respect for the dead. Sects enrage in fraud and subterfuge The least common denominator in the above-mentioned categories is the correspondence between the actual behaviour that occurs and the normative provision or legislative paradigm envisaged by our system of fundamental penal law. The positive assessment by the public prosecutor that this correspondence exists requires that the investigative and repressive procedures referred to above be initiated. Satanic sects carry out their illegal activity of a so-called economic nature by the perpetration of fraud, that is, by actions consisting of deceit and/or subterfuge on the part of an agent who leads the offended person into error, inducing him to dispose of his estate in a way that brings unjust profit to the The crime of fraud is a psychological consequence of the offer, made by the sect, of magical practices for achieving a great variety of objectives in the areas of love, the family, work, etc. Very frequently the fraud is followed by more serious crimes, such as extortion accompanied by violence and threats, forcing the victim to do or obtain something that realizes an unjust profit for the agent, with corresponding damage to the offended person. This type of crime occurs whenever the victim, upon discovering that he has been tricked, refuses to pay the agreed sum for the magic promised but not received. In these circumstances, the dangerous nature of the sect is revealed by the violent demand for a sum of money, causing in the subject a true and proper situation of towards the Satanists. In this regard, it must be emphasized that those who belong to a satanic sect are people of great weakness. Often the subjects are young in age, including minors, who are still maturing and, for the most part, are “orphans with a family”, that is, lacking adequate family support. Even when they are of age, their personalities are underdeveloped and above all, they lack even a minimum of appropriate values. Fear of sects hinders criminal investigations This intrinsic, overall weakness of those who come into contact with a sect implies, as the other side of the coin, greater criminal potential for the sect itself, which, as a consequence, has the advantage in carrying out its dangerous illegal activity. The weaknesses of its members, as noted above, which makes them easy prey to Satanists, has an important negative consequence for further investigation. Since we are dealing with persons tied to a sect by a very strong bond (at times even an oath of blood), co-operation with the Court, and, in general, with investigative bodies is reduced to a minimum, which impedes the course of the investigation and the collecting of evidence to be used against Satanists. To have been the victim of a crime, obviously, is not enough to persuade such weak individuals to file the necessary complaints with the investigative authorities. Thus, with regard to the investigation of Satanism, we face a true and proper (silence), similar to what is found in Mafia-related crimes, with absolutely negative consequences for conducting the investigation. The intimidating power of the membership bond, and of the condition of subjection and its resulting silence, for committing crimes, a phrase taken from art. 416 of the Penal Code (Mafia-related association), also seems to apply to Satanism, when one considers the particular condition of the members, who are tools in the hands of the Satanists, as mentioned above. Other types of crime traceable to a sect have to do with personal sexual freedom, in the sense that during the rite it is necessary to perform certain sexual acts with consequent ejaculation in order to establish a relationship with Satan. The victims of such actions are usually women, very often made incapable of understanding and willing by taking adulterated drinks or stupefacients, or they are minors, even of a tender age. These latter have a particular significance in satanic rituals, in that the painful mistreatment of a child, who by definition is pure and close to God, means causing suffering to God himself and, thus, giving pleasure to Satan. Obviously in these cases, whenever there are sufficient grounds for proceeding, the intervention of the Criminal Investigation Department and the Court begins immediately, since we are dealing here with serious felonies. Another type of crime that can be committed by Satanists is included in Book II of the Italian Penal Code as “. In particular, we refer to article 407 (desecration of a grave), 408 (disrespect for graves); 409 (disrespect for a corpse); 411 (destruction, elimination or removal of a corpse). The use of corpses is essential to satanic ritual. Therefore, these cases also involve the repressive and punitive intervention of the Court. Although in Italy no alarming manifestations have occurred, such as the mass suicide of members, nevertheless the phenomenon of sects involves a serious danger because of the deleterious effects they cause to their adherents and for the crimes which naturally result from the activities of the sects themselves. In view of this situation, the author thinks that the weightiest task is not that of the Court and the Criminal Investigation Department, whose role is limited to investigation and repression, but is rather that of the family and of society, which must in some way provide support for young people and, in general, for those in difficulty, in order to avoid the useless and damaging recourse to satanic sects.
Taken from the February 19, 1997 issue of “L’Osservatore Romano”.
Editorial and Management Offices, Via del pellegrino, 00120, Vatican City, Europe, Telephone 39/6/698.99.390.
———————— Provided courtesy of Eternal Word Television Network PO Box 3610 Manassas, VA 22110 Voice 703-791-2576 Fax 703-791-4250 Web: http://www.ewtn.com/ Email address sysop@ewtn.com
PER CONCLUDERE AFFERMO CHE IL GRUPPO SATANISTA che cresce di livello e riesce da orgiastico ad AFFILIARSI ALLA ORGANIZZAZIONE, VA INCONTRO AD UNA INEVITABILE EVOLUZIONE SEGUENDO LE SEGUENTI FASI:
1) FASE PRIMA Gruppo orgiastico;
2) FASE SECONDA Uso della magia e delle “Fatture”;
3) FASE TERZA Sacrilegi e profanazioni di cimiteri e chiese;
4) FASE QUARTA Sacrifici di animali e bere sangue di maiale per uccidere l’umanità degli adepti;
5) FASE QUINTA Sacrifici umani.
Che cosa sta facendo lorenzoJHWH su youtube?
1- Sta cacciando utilizzando l’autorità del nome di Gesù la pornografia, volgarità, horror e satanismo, per poter vivere in sicurezza insieme ai nostri bambini e perché la civiltà possa finalmente prevalere.
2- Sta organizzando un incontro inter-religioso MONDIALE di preghiera, infatti ho chiesto 100 anni di risveglio spirituale in tutto il mondo in favore di tutti gli uomini di “buona volontà”.
In questo periodo verrà conosciuta e conosciuta personalmente da tutti la meravigliosa, gentilissima e delicatissima PERSONA DIVINA della Spirito Santo seconda la parola del profeta Isaia 17,7-9
che dice:
“In quel giorno si volgerà l’uomo al suo Creatore e i suoi occhi guarderanno al Santo d’Israele (Terzo Tempio Ebraico sul monte degli ulivi) Non si volgerà agli altari (ideologie e religioni) lavoro delle mani dell’uomo. In quel giorno ci sarà una ristorazione e un recupero totali. L’Eveo e l’Amorreo (potenze maligne ribelli satanismo, massoneria e signoraggio bancario o figli delle tenebre) evacueranno (non potranno resistere all’assalto dei figli della luce) di fronte agli Israeliti (ogni credente è figlio di Abramo un erede delle promesse di Dio)”
I am lorenzoJHWH
and you promise to pray with you in spirit and you get many favors celestial, every Monday from 20.00 to 21.00 (until the end of the world)for peace, prosperity and health of your world that is in great danger.
because, 40 Jewish bankers of seigniorage, have stolen the monetary sovereignty and democracy is as a scam.
YOUTUBE will raise the level of its business, when all of ignominies horror, pornography and vulgarity go on.
And we, we have to stay here peacefully together with our children
Search humanumgenus Playlist “musica celeste”
God bless you Please spread this message
Hello. You appear to be good and spiritual person.
I agree with you when you say that youtube is a place where children can be corrupted.
There is far too much violence, nudity, crime, etc. easily accessible to our children.
I don’t approve either.
Hopefully, youtube will one day, very soon, read their own subscriber agreement and follow it themselves, by deleting everyone that has violated it.
Between television, radio and the computer, kids are being taught the wrong way.
I wish only good to you.
Thank you for your message.
Have a great night. God Bless, Charlene
Dobbiamo chiedere per i prossimi 100 anni in preghiera:
1- un risveglio spirituale mondiale;
2- un periodo di pace e di prosperità GLOBALI, quale il mondo non ha mai conosciuto;
3- la riduzione dell’inquinamento e il pianeta diventerà un giardino, per lo sfruttamento delle fonti di energia alternative al petrolio che ha reso neri i nostri polmoni e le nostre anime;
4- i bambini e le mamme del mondo devono vivere in sicurezza;
5- Stop all’intolleranza religiosa e alla violazione della libertà religiosa! Poiché la religione che coartare dichiara di avere una origine demonica. Violentare e coartare è lo strumento di Satana!
6- Perché arabi, israeliani e tutti i popoli capiscano di appartenere all’unica famiglia umana!
7- Arabi ed Israeliani devono insieme costruire il terzo tempio ebraico, infatti, il cortile esterno è per tutti i popoli, il cortile interno è solo per la classe sacerdotale ebraica, nessun ebreo che non appartiene alla classe sacerdotale può avere accesso, senza eccezione di politici o capi religiosi, anche io non ho diritto ad avere questo accesso, perché JHWH è un Dio geloso e terribile.
CONCLUDENDO OGNI LUNEDÌ DALLE 20,00 alle 21,00, SPIRITUALMENTE NEL CUORE DI DIO, CI INCONTREREMO NELLA PREGHIERA E IO, SERVITORE DI JHWH, SARÒ PRESENTE IN QUESTO MOMENTO DI PREGHIERA, FINO ALLA FINE DEL MONDO! Poiché LA PREGHIERA IN ACCORDO SECONDO LE INTENZIONI DI DIO È UNA PRGHIERA DINAMICA, SI OTTERRANNO MOLTI MIRACOLI E MOLTA CONSOLAZIONE E PROTEZIONE.
Perché gli ILLUMINATI (cioè i 40 banchieri ebrei, padroni S.p.A., del fondo monetario internazionale, insomma quelli che ci vendono le banconote per soldi veri e a cui dobbiamo pure gli interessi chiamati debito pubblico) sono satanisti e seguono il culto Babilonese del dio Marduk e di Atra-Hasis?
Perché sono convinti di essere dei anche loro! In effetti, come PROPRIO COME GLI DEI sono invisibili pure loro, grazie alla complicità della massoneria, che vanifica la politica.
Quanti parlamentari, politici portaborse, urlatori di mercato ortofrutticolo, sono esclusi dalla stanza dei bottoni?
Rappresentanti del popolo? Si, rappresentati di un popolo di schiavi del signoraggio!
La massoneria è il lato Oscuro dello Stato. La massoneria è il vero potere e unifica tutti i ricchi da destra a sinistra per il consolidamento dei loro interessi a beneficio del controllo globale della finanza satanica, insomma un abbraccio che risulta mortale per il popolo!
********************
Angolo dell’umorismo:
— “sapete perché sono sempre felice? Perché non ho il tempo per piangere!”
by lorenzoJHWH
— un youtubiano italiano, molto volgare e superstizioso, ma più informato sulla realtà dello spirituale rispetto a molti preti, quando ha ricevuto il mio messaggio in inglese, non lo ha compreso mi ha detto “che fai, mi tiri il malocchio?” E mi ha contrattaccato con una sua frase di malocchio, ed io? Beh, io sto ridendo ancora!
——————————
http://it.youtube.com/watch?v=pkdo-qsKmCo
Questo cartone animato “incriminato” è molto efficace ed è stato preparato dagli stessi Testimoni di Geova per esplicitare il loro credo: http://it.youtube.com/watch?v=pkdo-qsKmCo
Ovvero:
1-*** Gesù in realtà non è ne uomo e ne Dio, in quanto è l’Arcangelo Michele che si è incarnato;
2-*** Nel giorno di Armaghedon lo stesso, salverà i soli Testimoni di Geova Fedeli e poi distruggerà tutto il resto, inesorabilmente i BUONI non hanno speranza.
Ovvero, si dimostra inequivocabilmente, che il loro dio è:
– stupido e cattivo.
Chi di voi sapeva che Gesù, per loro è l’Arcangelo Michele?
Ditelo a lorenzoJHWH :
lorenzoJHWH.@istruzione.it
Per concludere, e non voglio essere frainteso, Dio vuole da me tre cose principali:
1- l’abbattimento di questo criminale sistema del signoraggio bancario;
2- la liberazione della Chiesa dal modernismo;
3- la costruzione del terzo Tempio Ebraico a Gerusalemme (casa di tutti i popoli).
“Non importa quale Dio preghi,
l’importante è ricordare ciò che ti accomuna agli altri esseri che condividono con te la loro umana esistenza, liberi dal VELENO del “cinismo” e del “menefreghismo” …
Oggi, 15/mar/09 è stato un giorno particolare.
Ho cercato la foto di un ragazzo vivisezionato vivo dai satanisti, 15 giorni fa, per farvi del male, ma il Signore vi ha protetti dalla mia cattiveria.
Perché meritate da me questo trattamento?
E me lo chiedete?
Siete vili e ipocriti e per questo, il mondo sta andando in malora e le classi più deboli sono spinte nella totale immoralità e degradazione e io dovrei risparmiarvi?
La carnagione del ragazzo era ancora rosea:
1-immobilizzato
2-il volto totalmente imbrigliato in diversi e sofisticati strumenti chirurgici,
3-l’occhio destro, estratto da un punzone
Per non girare a vuoto tra i satanisti ho preparato il presente
4- la morte è sopraggiunta per un segaccio che gli è entrato nel cranio longitudinalmente e che gli ha dato il sollievo della morte
QUESTO è il “sistema”! Il nostro “sistema”. Il satanismo è funzionale al signoraggio e d’altronde non potrebbe esistere senza la complicità e il controllo istituzionale completo del territorio.
In USA hanno il controllo esclusivo di alcune basi militari segrete e conducono esperimenti genetici i cui frutti si vedono su youtube:
donne ratto, donne scrofe, pseudo alieni.
SQUALI ENORMI E RETTILI NUTRITI CON ESSERI UMANI.
La società occidentale è assolutamente asservita a forze occulte e ormai da tempo, esiste un solo network mondiale. Un giorno verrà che si dirà lorenzoJHWH aveva ragione su tutto.
Inoltre, il crimine di Stato dell’11 settembre non avrebbe potuto essere attuato senza la loro potenza economica e militare e senza la possibilità di poter contare su un personale altamente attendibile.
LA SOCIETÀ CIVILE È ASSOLUTAMENTE IMPOTENTE E NON SA NEANCHE COME POTER IMPOSTARE UNA SOLUZIONE A QUESTO PROBLEMA, SE NON CONOSCE L’ESISTENZA DEL SIGNORAGGIO BANCARIO GRAZIE AI SANTORO, AI VESPA, ECC…
messaggio:
you satanist? You will not no part in our heritage,
but the court of God a trial is about you in two ways:
1- now, now, according to the temporal Giobbe 15,17-35
2 – now and then, in the spiritual and eternal the Justice of God, turns his Wrath upon you!
Saved from ruin that overwhelms you is because just yet, you’re still in time.
Search humanumgenus Playlist “musica celeste”
now is a murderess spirit is in your midst.
in the name of Jesus go, or this youtube is for you as a plaque of the cemetery.
Blood of Jesus on you to save or destroy it, now.
Per vostra fortuna, quella foto non l’ho trovata più, ma ho constatato la chiusura del 30% dei siti satanistici, a motivo dei miei messaggi, costoro hanno fatto bene a prendere sul serio le mie minacce, poiché effettivamente la mia fede legata alla Parola di Dio non da loro speranza.
Vi accorgete dei siti chiusi semplicemente perché le icone sono bianche e potete facilmente dedurre una statistica.
Quelli che sono rimasti? Faranno una brutta fine, anche se io fossi abbattuto, questi stanno andando incontro a una morte assai prematura.
Questa è la prima volta che il satanismo internazionale retrocede e perde terreno dal suo sorgere, ed io voglio dedicare questa vittoria, la prima di tante altre a Sua Santità Benedetto XVI.
A lettera aperta di Sua Santità Benedetto XVI a ((Ave Maria piena di Grazia) ) lorenzoJHWH ???
Data 15/mar/09
Messaggio Benedetto XVI:
“anche cattolici hanno pensato di dovermi colpire.
Sono rimasto rattristato dal fatto che anche cattolici abbiano pensato di dovermi colpire con una ostilità pronta all’attacco … Alcuni gruppi, invece, accusavano apertamente il Papa di voler tornare indietro, a prima del Concilio si scatenava così una valanga di proteste, la cui amarezza rivelava ferite risalenti al di là del momento … purtroppo, questo “mordere e divorare” esiste anche oggi nella Chiesa come espressione di una libertà mal interpretata.”
B lettera aperta di lorenzoJHWH a Sua Santità Benedetto XVI
Santità “il cavallo non giova per la vittoria e con tutta la sua forza non potrà salvare!” “1000 cadranno al tuo fianco, 10.000 alla tua destra, ma nulla ti potrà colpire, se solo guardi con i tuoi occhi vedrai la rovina dei tuoi nemici” “quelli si vantano nei carri e nei cavalli? Noi ci vantiamo nel Signore degli Eserciti”
Santità:
1- Io sono con te!
2- Gli uomini, non valgono per il loro numero
ma per lo spessore della loro fede e i modernisti hanno solo le chiacchiere, poiché la fede l’hanno persa completamente!
3- L’autorità che Lei non esercita, ritorna come maledizione!
Poiché a noi è imposto l’obbligo di fare giustizia, pertanto ogni atto di debolezza o anche di esitazione sono un falso concetto della Carità e rappresenta piuttosto un numero enorme di anime perdute.
4- Il momento è giunto di avere fermezza!
http://ordinemondiale.blogspot.com
Massima di lorenzoJHWH :
“chi prega piange ad un occhio!
Chi non prega piange a due!
chi loda, adora, canta e loda
non piange mai!”
Il peccatore:
disobbedisce e disprezza Dio.
Il peccatore è:
ingrato, misero, debole, odia la sua anima.
Il peccatore è cibo del demonio.
La vita del peccatore è abominevole e la sua memoria è in esecrazione.
Il peccatore è strumento di condanna a se stesso.
Quanto è infelice il peccatore.
Tanti sono i castighi del peccatore.
Il luogo del peccatore è l’inferno.
(liberamente tratto da: http://www.radicicristiane.it/)
il vero volto dell’istituzione
Il signoraggio bancario è il nostro
più alto simbolo istituzionale, il satanismo la sua anima e la massoneria il suo corpo, le S.p.A il suo ventre.
Questo MOSTRO è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia.
POICHÉ senza SOVRANITÀ MONETARIA È RIDICOLA LA COSTITUZIONE.
Boko Haram, il Ciad invia militari in Niger e Nigeria …
https://www.vaticannews.va/it/mondo/news/2020-04/nigeria-ciad-niger…
Boko Haram, il Ciad invia militari in Niger e Nigeria. Per rafforzare l’azione di contrasto al gruppo terrorista Boko Haram, il ministro della Difesa del Ciad annuncia l’invio di soldati nei vicini Niger e Nigeria, dopo che il Paese ha subito la perdita di un centinaio di (Ave Maria piena di Grazia)
Lago Ciad terroristi di Boko Haram uccidono 14 pescatori …
https://sicurezzainternazionale.luiss.it/2019/12/18/lago-ciad…
La situazione umanitaria è ulteriormente aggravata dalle offensive del gruppo terroristico nigeriano, Boko Haram, che è particolarmente attivo nella zona del Lago Ciad, dove i militanti continuano a uccidere civili e a distruggere le abitazioni locali.
Immagini di Ciad, Terroristi, Niger
bing.com/imagesVisualizza tutte le immagini
Il Niger uccide 75 terroristi di Boko Haram
https://notiziarioestero.com/2020/05/15/il-niger-uccide-75-terroristi…
Sono almeno 75 i terroristi di Bolo Haram rimasti uccisi in scontri con l’esercito del Niger. Il governo del Paese africano ha comunicato lunedì scorso 11 maggio di avere ucciso 75 miliziani dell’organizzazione terroristica affiliata all’Isis. I militari hanno condotto due operazioni diverse.
Tra migrazioni e terrorismo il Niger è la frontiera …
https://www.internazionale.it/…/2019/06/20/niger-migrazioni-jiadisti
Dal 14 maggio ai primi di giugno ci sono stati 14 attacchi terroristici in Niger, 33 persone sono state uccise”, conferma Morelli. Gruppi terroristici attraversano i confini nigerini con grande facilità. Boko haram e Iswa penetrano nel territorio nigerino dal Ciad e dalla Nigeria.
Terrorismo Nigeria, Boko Haram attacca villaggio cristiano …
247.libero.it/focus/52570711/2/terrorismo-nigeria-boko-haram-attacca…
26/12/2020 Non c’è tregua per la regione del bacino del Lago Ciad, dove cambiamento climatico, carestie e terrorismo di Boko Haram stanno condannando le genti del Camerun, del Niger, della Nigeria e del Ciad a una tragedia senza vie d’uscita, tanto che il New Yorker ha definito il dramma che si sta consumando lungo le… InsideOver – 3-9-2020
Niger 50 terroristi di Boko Haram uccisi dall’esercito …
https://sicurezzainternazionale.luiss.it/2020/03/17/niger-50…
Più di 200.000 nigeriani sono stati costretti a cercare rifugio nei Paesi vicini, soprattutto Camerun, Ciad e Niger. Nel corso di tutto il 2018, Boko Haram e ISWAP hanno condotto circa 700 attacchi sul territorio della Nigeria, usando armi di piccola taglia, ordigni improvvisati, rapimenti, imboscate, attentati suicidi.
Ciad | Sicurezza internazionale | LUISS
https://sicurezzainternazionale.luiss.it/category/africa/ciad
Coronavirus, Africa anche Ciad e Niger annunciano i loro primi casi. 21 marzo 2020 . Il Ciad ha confermato il suo primo caso di coronavirus, diventando l’ultimo Paese della regione centrafricana ad essere contagiato. Anche il Niger, situato nell’Africa occidentale, ha individuato il suo primo paziente positivo al virus, venerdì 20 marzo
Terrorismo, dalla Nigeria al Ciad i terroristi di Boko …
https://www.ilfattoquotidiano.it/2015/01/11/terrorismo-dalla-nigeria…
Terrorismo, dalla Nigeria al Ciad i terroristi di Boko Haram dilagano. Il gruppo ormai imperversa in un’area ben più ampia dello stato nordorientale di Borno, dove è nata, una regione incuneata …
Il Niger e il terrorismo | Sicurezza internazionale | LUISS
https://sicurezzainternazionale.luiss.it/2019/05/18/il-niger-e-il-terrorismo
Il Niger, localizzato nell’area centrale del Sahel, negli ultimi anni, è divenuto sempre più interessato dal terrorismo di matrice islamista. Il Global Terrorism Index 2018 ha inserito il Paese africano al 23esimo posto nella lista dei 163 Paesi di cui è stato analizzato l’impatto del terrorismo
Scopri di più da KING of kings Unius REI
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.



