QUANDO IL GARANTE DELLA PRIVACY SE NE è ANDATO A PUTTANE? POI, LUI NON è PIù RITORNATO ANCORA, MA, IO CREDO CHE, LUI MORIRà PRESTO DI INFARTO! UniusRei3 1 mese fa [ bestie di satana CIA 666 NSA 322 DATAGATE ] [ siete in grado di fare ingoiare a google questo tag che voi avete messo nei miei blog? perché, voi non mettete questo colore trasparente alle mutande di quella troia di vostra madre? Nell’ultimo numero, l’undicesimo, c’è un articolo dedicato a “Dajjal, il Mahdi dei Rafidha” termini oscuri per i lettori inesperti, ma perfettamente comprensibili per la generalità dei musulmani. Secondo i salafiti, i Rafidha (“coloro che rifiutano”), più comunemente conosciuti come sciiti, sono i membri del culto di coloro che rifiutano i primi tre califfi. I musulmani sciiti credono che il Mahdi (“redentore”) sia il dodicesimo imam, che porterà sul mondo il dominio dell’islam sciita. Il Dajjal (“falso messia”) è il re degli ebrei dagli occhi asimmetrici che sarà a capo degli eserciti dei nemici dell’islam nella guerra finale. L’articolo considera gli sciiti e gli ebrei come un unico nemico, e mette Mahdi e Dajjal dalla stessa parte nell’ultima battaglia, impegnati entrambi a combattere i veri musulmani, cioè i sunniti. L’articolo è accompagnato da una foto dell’ex presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad che abbraccia un membro della setta ebraica ultra-ortodossa anti-sionista Neturei Karta.Agli occhi dell’ISIS, chiunque parli con un ebreo è perciò stesso un nemico dell’islam. Nel decimo numero di Dabiq, il gruppo accusa di tradimento Zahran Alloush, comandante della Brigata dell’Islam in Siria. La Brigata dell’Islam è un gruppo salafita che crede nell’ideologia di Osama bin Laden ed è nemico giurato dei Rafidha, del Mahdi e degli ebrei. Ma il suo crimine, agli occhi dell’ISIS, è stato quello di parlare con l’inviato speciale del Segretario di stato americano John Kerry, Daniel Rubinstein, e con altri esponenti ebrei.
Per lo “Stato Islamico” la guerra è l’unica soluzione, soprattutto quando si tratta di ebrei. Il nono numero di Dabiq afferma esplicitamente che i musulmani che credono di poter vivere accanto a ebrei, cristiani e altri infedeli pur continuando sulla via dell’islam, sono essi stessi infedeli.
Nell’ottavo numero di Dabiq i saggi ebrei sono accusati di distorcere la Torah, che annuncerebbe l’avvento del profeta Maometto. E nel quinto numero gli ebrei sono menzionati come i traditori che hanno ucciso Maometto. In quello stesso numero, l’ISIS illustra i suoi piani per lo stato ebraico. Nel secondo numero, il gruppo assicura che “è solo questione di tempo e di pazienza prima che [lo Stato Islamico] raggiunga la Palestina per combattere i barbari ebrei “.
A quanto pare, c’è chi sta combattendo contro lo “Stato Islamico”. Nondimeno, noi dobbiamo seguire e studiare le sue attività e le sue tattiche di combattimento, caratterizzate dal più totale disprezzo per ogni elementare regola di guerra, compresa la disponibilità ad usare armi chimiche e autobombe contro la popolazione civile. Se la guerra in Medio Oriente si rivelerà una fanatica guerra di religione, potranno salvarci solo la forza, la determinazione e la preparazione a combattere.
(Da Israel HaYom, 21.9.15) Circa la posizione antisemita e genocida degli antagonisti dell’ISIS, si veda Il Mein Kampf dell’ayatollah Khamenei
http://www.israele.net/lisis-altri-antisemiti-espressamente-genocidi
================
P/2 ] Il piano Abu Mazen-Erekat dichiarare la Palestina “stato sotto occupazione” E QUESTO è VERO HAMAS SHARIA, OCI SHARIA, USA 666, LEGA ARABA SHARIA, HANNO TRASFORMATO LA PALESTINA IN UNO STATO DI OCCUPAZIONE DEL TERRORISMO ISLAMICO NAZISTA, PERCHé “ISLAM è TERRORISMO!” LO HANNO DETTO TUTTI I MARTIRI CRISTIANI CHE LA LEGA ARABA CONTINUA AD UCCIDERE ANCORA OGGI, SOTTO LA SUPER VISIONE DI ONU IL MASSONE! ] Vi meritare di sentirvi offesi [ LA TEOLOGIA ISLAMICA DELLA SOSTITUZIONE , è AUTORIZZAZIONE AL GENOCIDIO DI TUTTO IL GENERE UMANO ] Persone che desiderano solo visitare il luogo più santo per la loro religione vengono bollate come “estremisti fondamentalisti”, e chi le aggredisce viene visto come una vittima giustamente indignata. Di Gary Willig. Se la vista di un ebreo in preghiera vi offende, allora vi meritate di sentirvi offesi. Se il suono di un ebreo che recita una benedizione sull’acqua, o che recita lo Shemà, o che dice semplicemente “Il Signore è il mio pastore, non manco di nulla” vi offende, allora vi meritate di sentirvi offesi. Se la vista di bambini ebrei vi spinge a urlargli in faccia e sputargli addosso, allora vi meritate di sentirvi offesi. Se gli ebrei profanano i vostri luoghi sacri col solo fatto di avvicinare ad essi i loro piedi, allora vi meritate di pensare che il vostro luogo santo è “profanato”.
Viviamo tempi folli. Persone che desiderano semplicemente visitare e pregare nel luogo più santo per la loro religione vengono bollate come “estremisti fondamentalisti di destra”, mentre coloro che usano violenza e intimidazione per impedire loro di farlo vengono considerati degli innocenti i cui diritti sono minacciati ogni volta che un ebreo osa citare un passo del Libro dei Salmi.
Gli ebrei che pregano e recitano una benedizione sono una minaccia per la pace. Che diamine, ebrei che se ne vanno per la loro strada occupandosi degli affari loro costituiscono una minaccia per la pace, in questo mondo alla rovescia dove i lanciatori di molotov e di pietre praticano – chissà come – una forma di protesta “non-violenta” nonostante le persone ne risultino uccise o mutilate.
La realtà, naturalmente, è tutta al contrario. Le persone che non vogliono fare altro che visitare e pregare nel luogo che considerano il più sacro della Terra non sono una minaccia per niente e per nessuno. Quelli che le tormentano e aggrediscono sono la vera minaccia, sia per la sicurezza del prossimo che per la pace che da anni cerchiamo di raggiungere. La libertà di religione non autorizza a maltrattare persone che cercano di praticare la propria religione. Sentirsi offesi non dà licenza di sputare addosso e aggredire coloro dai quali si dice di sentirsi offesi. A volte, il fatto che vi sentite offesi dimostra solo che il problema siete voi e non chi in realtà non fa nulla di offensivo.
Se gli ebrei che passeggiano e magari persino pregano sul Monte del Tempio (sulla spianata, non dentro le moschee) vi fanno infuriare al punto da gridargli sulla faccia e coprirli di insulti e sassi e bombe incendiarie, allora non state facendo mostra di una virtuosa indignazione, né state difendendo alcunché vi state solo comportando con un odio bestiale, che non dovrebbe avere posto nel mondo civile.
Chi dice che la campagna per garantire che il Monte del Tempio sia per sempre Judenrein è giustificata dal fatto che gli ebrei lo profanano con i loro “piedi sozzi”, come ha detto di recente il presidente dell’Autorità Palestinese Abu Mazen, perde ogni diritto di essere definito “un moderato” in realtà, è un sobillatore di violenza e un predicatore di antisemitismo. E se voi, dagli elevati pulpiti nell’Unione Europea, nelle Nazioni Unite o negli Stati Uniti, non riuscite a vedere che non si minaccia la pace recitando qualche silenziosa preghiera e che non si promuove la pace difendendo da ogni conseguenza coloro che lanciano pietre e bombe incendiarie su ebrei innocenti, allora anche voi siete parte del problema, e non riuscire mai e poi mai a dare un contributo per una vera pace in questa parte del mondo. Perché non vedete nulla di sbagliato nel fatto che delle persone vengano offese per il fatto di essere ebrei.
(Da Times of Israel, 20.9.15) http://www.israele.net/vi-meritare-di-sentirvi-offesi
====================
P/3 ] Il piano Abu Mazen-Erekat dichiarare la Palestina “stato sotto occupazione” E QUESTO è VERO HAMAS SHARIA, OCI SHARIA, USA 666, LEGA ARABA SHARIA, HANNO TRASFORMATO LA PALESTINA IN UNO STATO DI OCCUPAZIONE DEL TERRORISMO ISLAMICO NAZISTA, PERCHé “ISLAM è TERRORISMO!” LO HANNO DETTO TUTTI I MARTIRI CRISTIANI CHE LA LEGA ARABA CONTINUA AD UCCIDERE ANCORA OGGI, SOTTO LA SUPER VISIONE DI ONU IL MASSONE! ] Il cinico abuso della moschea di Al-Aqsa [ LA TEOLOGIA ISLAMICA DELLA SOSTITUZIONE , è AUTORIZZAZIONE AL GENOCIDIO DI TUTTO IL GENERE UMANO ] Fra i massacri e le devastazioni che infuriano in Medio Oriente, i palestinesi fanno fatica a spacciare l’idea che la moschea sul Monte del Tempio sia davvero in pericolo
Di Reuven Berko. La “questione palestinese” non è mai stata così irrilevante. In tutto il Medio Oriente, centinaia di migliaia di persone sono state uccise, a milioni sono sfollate. Moltitudini di profughi si stanno riversando fuori dal Medio Oriente e dall’Africa verso le coste europee nella speranza di andarsi a stabilire nelle enclave musulmane che sono sorte, non senza problemi, nelle principali città d’Europa. L’illusione che espedienti come il riconoscimento della bandiera palestinese alle Nazioni Unite o la marchiatura da parte dell’Unione Europea delle merci prodotte da ebrei in Cisgiordania possano portare alla creazione di un nuovo stato fallimentare e violento sulle macerie dello stato d’Israele, è stata spazzata via dalle ondate di profughi che straripano in Europa. Nel frattempo, gli altri stati arabi fasulli e artificiali si stanno sgretolando sotto gli occhi di tutti.
Alla luce di questa catastrofe regionale, è andata in frantumi l’assurda idea, condivisa dagli ottusi e dagli antisemiti, che la “questione palestinese” sia alla radice di tutti i conflitti in Medio Oriente e che la sua soluzione (magari con l’eliminazione di Israele) porterebbe pace e serenità in tutta la regione. Il mondo sta assistendo a stragi, stupri sistematici, mercati di donne ridotte a schiave sessuali, distruzioni di chiese, moschee e siti archeologici perpetrati ormai da anni e su scala industriale da arabi musulmani, e capisce che quell’idea era totalmente priva di fondamento.
Messa in ombra dalla catastrofe regionale, la speranza palestinese di ottenere che la comunità internazionale faccia pressione su Israele per il cosiddetto “diritto al ritorno” dei profughi (e loro discendenti) sta diventando una pia illusione. Nessuno è veramente interessato alla situazione dei profughi palestinesi (e loro discendenti) artificialmente alimentata per quasi settant’anni dall’Unrwa e dai pari suoi. Ecco perché Hamas, l’Autorità Palestinese e, sì, anche la Lista Araba Comune israeliana sono concentrate sulla domanda come riportare la violenza palestinese ai suoi giorni di gloria?
La spianata delle moschee sul Monte del Tempio, a Gerusalemme. In azzurro il Muro Occidentale (“del pianto”). Accanto al Muro, la Porta Mughrabi unico accesso alla spianata riservato ai non-musulmani. Freccia bianca percorso di turisti e visitatori. Frecce rosse tragitto degli ultrà palestinesi che aggrediscono i visitatori e gettano pietre sui fedeli ebrei raccolti ai piedi del Muro Occidentale (clicca per ingrandire)
Sin dai primi tempi dell’ascesa del movimento sionista, gli arabi palestinesi hanno fatto un uso cinico e spudorato del Monte del Tempio, nel tentativo di spingere il mondo musulmano alla guerra contro Israele. In questi giorni i palestinesi stanno cercando di utilizzare la moschea di al-Aqsa come leva per logorare la legittimità di Israele, a Gerusalemme e in generale, e rivoltare contro Israele gli islamisti che si stanno follemente trucidando fra di loro.
Ma incontrano non poche difficoltà, i palestinesi, a spacciare lo slogan “la moschea di Al-Aqsa è in pericolo” di fronte ai massacri di massa e alla massiccia distruzione di moschee che è in corso in tutto il Medio Oriente. I musulmani non smetteranno di ammazzarsi a vicenda per volgere la loro attenzione ad Al-Aqsa. Tutti sanno che Israele protegge la moschea di Al-Aqsa meglio di quanto non farebbe uno qualunque dei traballanti regimi arabi, per non dire delle organizzazioni terroristiche come l’ISIS.
Da quando è stata sconfitta dalle Forze di Difesa israeliane nell’operazione “Margine protettivo” dell’estate 2014, Hamas si dibatte in crescenti difficoltà militari ed economiche. Eppure, benché sia stata Hamas a lanciare razzi verso Al-Aqsa durante quei combattimenti, il capo di Hamas Khaled Mashaal e il presidente turco Recep Tayyip Erdogan hanno avuto la faccia tosta di affermare, durante un recente incontro in Turchia, che “Israele sta approfittando del disastro regionale per eliminare la moschea Al-Aqsa”. Al tempo stesso, Hamas cerca di sobillare le violenze a Gerusalemme usando i suoi subappaltatori del Movimento Islamico locale. Ma la riabilitazione delle depauperate strutture terroristiche di Hamas non è ciò che interessa alle folle di Gaza che chiedono case, elettricità, gas, cibo e posti di lavoro. Anche quelli dell’Autorità Palestinese di Abu Mazen cercano di prendere parte all’istigazione alla violenza sul Monte del Tempio, ma con scarsi risultati. La storiografia islamica insegna che quando il califfo Omar arrivò al Monte del Tempio nel 637 e.v. sapeva bene che la pietra situata al centro di quel monte corrispondeva a dove erano sorti il primo e il secondo Tempio ebraico. Ogni musulmano sa che, secondo il Corano, Gerusalemme e dintorni resteranno per sempre patrimonio dei figli d’Israele. Le violenze palestinesi non hanno il potere di cambiare la parola delle Scritture. Ad ogni buon conto, le polizia israeliana fa bene a schierati e a intervenire a difesa dei luoghi santi di Gerusalemme.
(Da Israel HaYom, 17.9.15)
http://www.israele.net/il-cinico-abuso-della-moschea-di-al-aqsa
====================
P/4 ] Il piano Abu Mazen-Erekat dichiarare la Palestina “stato sotto occupazione” E QUESTO è VERO HAMAS SHARIA, OCI SHARIA, USA 666, LEGA ARABA SHARIA, HANNO TRASFORMATO LA PALESTINA IN UNO STATO DI OCCUPAZIONE DEL TERRORISMO ISLAMICO NAZISTA, PERCHé “ISLAM è TERRORISMO!” LO HANNO DETTO TUTTI I MARTIRI CRISTIANI CHE LA LEGA ARABA CONTINUA AD UCCIDERE ANCORA OGGI, SOTTO LA SUPER VISIONE DI ONU IL MASSONE! ] Il boicottaggio “accidentale” del Golan [ LA TEOLOGIA ISLAMICA DELLA SOSTITUZIONE , è AUTORIZZAZIONE AL GENOCIDIO DI TUTTO IL GENERE UMANO ] La decisione sciatta e dilettantesca del Parlamento Europeo dimostra ancora una volta che questi attacchi a Israele non c’entrano nulla con la soluzione della questione palestinese. Di Yair Lapid. Il Parlamento Europeo ha votato a larga maggioranza di iniziare a etichettare le merci provenienti dai “territori occupati” sotto controllo israeliano. Dopo oltre 300mila morti in Siria, il crollo dell’Iraq, la disintegrazione della Libia, un’ondata di profughi che minaccia di soffocare l’Europa e un pessimo accordo nucleare con l’Iran, finalmente l’Unione Europea ha trovato la vera causa di tutto questo una bottiglia di Chardonnay Yarden proveniente da una cantina sulle alture del Golan.
Questa decisione non è solo immorale è anche sorprendentemente dilettantesca. Le alture del Golan sono una zona nel nord di Israele che non ha a che fare con il contenzioso israelo-palestinese. In realtà, non c’è un solo palestinese che viva sulle alture del Golan. Si tratta di una piccola fascia di terra caduta sotto la categoria di “territorio occupato” dopo che è stata conquistata alla Siria durante la guerra difensiva combattuta da Israele nel 1967.
Ora si immagini che noi israeliani fossimo così spaventati dal boicottaggio (non lo siamo) da decidere di ritirarci dalle alture del Golan. A chi esattamente dovremmo consegnarle? Ci sono in effetti tre o quattro opzioni possibili.
La prima opzione è Jabhat al-Nusra, l’ala locale di al-Qaeda posizionata in prossimità del nostro confine. Un’altra opzione è lo “Stato Islamico” (ISIS), che si batte per il controllo della zona. Una terza opzione è Hezbollah, schierato sul versante libanese del confine. Una quarta opzione è il sanguinario regime dello stesso presidente Assad. Si può presumere che la prima cosa che farebbe Assad sarebbe quella di arruolare nelle sue forze tutti gli uomini drusi che da quasi cinquant’anni vivono come persone libere ed eguali sulle alture del Golan attualmente sotto controllo israeliano. Le donne e i bambini potranno invece andare a infoltire i milioni di profughi che sono già fuggiti dal suo regime assassino.
Le alture del Golan
Prima di pronunciarsi, si noti quella che non è un’opzione l’Autorità Palestinese. Questo perché l’Autorità Palestinese non è mai stata sulle alture del Golan e quand’anche il mondo le chiedesse di andarci, non avrebbe alcun interesse a farlo.
Allora, come mai i prodotti dalle alture del Golan sono inclusi nel boicottaggio europeo? (e cerchiamo di non prenderci in giro è chiaro che l’etichettatura significa boicottaggio).
Il motivo è che l’entusiasmo con cui viene accolta l’idea di danneggiare Israele è così grande, e le sue vere motivazioni così bieche, che nessuno si è nemmeno preso la briga di controllare i dettagli, sepolti in qualche scantinato dell’Unione Europea. E’ bastato dire che si trattava di dare addosso a Israele e tutti si sono sentiti talmente investiti dal fuoco sacro della giustizia assoluta da attaccare l’unica gestione democratica che funziona in Medio Oriente, anche in un’area totalmente scollegata dal contenzioso in questione.
In questo caso non è stato il concetto che sta dietro all’etichettatura a svelarne i veri motivi inconfessabili, ma il modo sciatto e menefreghista con cui è stata decisa. Il fatto che l’Unione Europea abbia accidentalmente deciso di etichettare e boicottare migliaia di cittadini israeliani che non sono in alcun modo collegati alla questione palestinese è un’ulteriore prova che tutto questo non ha nulla a che fare con la promozione della pace. Si tratta della capitolazione dell’Unione Europea di fronte a islamisti ed estremisti che esigono che lo stato di Israele venga attaccato in ogni modo possibile, con o senza logica. (Da Times of Israel, 12.9.15)
http://www.israele.net/il-boicottaggio-accidentale-del-golan
=====================
Benyamin Netanyahu ] agli stupidi può sembrare che, per me, tutti i mali del mondo sono tutti nella CIA NWO SpA FMI FED BCE Sistema massonico Bildenberg, MA IL MIO METODO è SOLTANTO QUELLO DI UCCIDERE IL DEMONIO PIù GRANDE, PER PASSARE, successivamente, AD UCCIDERE IL DEMONIO PIù PICCOLO, e così via! Sarebbe troppo facile per il REGNO di Dio distruggere immediatamente ogni resistenza, e poi, portare quasi tutto il genere umano all’inferno! quindi, io do gli strumenti ai miei fratelli, amici, alleati, in tutto il mondo, in tutti i popoli ed in tutte le religioni, per combattere e difendersi da un mortale nemico alla volta! se, tu consideri il mio canale UniusRei3, tu noterai che c’è un collegamento al canale di David Duke, e lui dice cose interessanti e vere, ma, io gli ho tolto la mia amicizia, e non lo vado più a sputare in faccia, semplicemente, perché lui è andato in IRAN e non ha condannato il martirio dei martiri cristiani, e la pena di morte per apostasia! CERTO, anche Putin ha fatto questo delitto ai miei occhi, soltanto che per me, non è giunta la sua ora, ancora, di essere castigato!
Lorenzojhwh Kaduri
Shoopdawho0p 2 settimane fa Che cosa!?! Di cosa stai parlando!? ]] QUINDI TU DICI CHE IO SCRIVO MERDA TUTTO IL GIORNO, però poi, tu non sai mai di che cosa io sto parlado circa! tu non riesci a portare nessuna giustificazione alla tua accusa contro di me, che per questo diventa una calunnia! tu dici che io sono un pazzo soltanto a motivo del mio metodo sbagliato, che io uso cioè di fare continuamente il “copia incolla” dei miei articoli! ma, forse questo è l’unico mezzo “la disperazione” che il Nuovo Ordine Mondiale mi ha lasciato, per cercare disperatamente, di salvare la vita anche ad un pezzo di merda come te!!
Benyamin Netanyahu ] QUANDO IO FACCIO “copia-incolla” di un mio articolo, e lo trasferisco su WordPad, poi, al termine di ogni articolo mi compare il (?) e questo è soltanto, uno dei tanti codici invisibili, che il S.p.A. NWO 322 “teschio e ossa” CIA DATAGATE A.I., hanno messo inserito, per manipolare a loro piacimento tutte le informazioni di internet. Così, con la scusa dello spam, il Genere umano viene scippato della conoscenza!
OBAMA IL PERVERTITO SESSUALE GENDER ] [ certo, soltanto un altro pervertito, avrebbe potuto portare alla ribalta, altri pervertiti sessuali come lui, forse, quì non si tratta più di una forma laica di tolleranza, voi state facendo una religione dogmatica GENDER DArWIN di tutti i pervertiti sessuali come a voi! forse, Bush 322, per poterti ricattare, lui ha un tuo filmino pornografico, in cui tu ti prendi nel culo un pene spadone lungo 60cm? no! perché a me quelle cose fanno schifo ed io non le guardo!
OBAMA IL PERVERTITO SESSUALE GENDER ] [ ma, se, una semplice, piccola frase, che i farisei del Talmud, s.P.a BANCA MONDIALE FMI FED BCE, hanno inserito nella Bibbia ( a nulla è servito che tutti i profeti di Israele, mandati da Dio JHWH la abbiano denunciata ) “gli ebrei, possono prestare il denaro ad interesse ai non ebrei” ha diffuso il satanismo ed i satanismi nel mondo! Quale è il male MALEFICO, che tu puoi fare a TUTTO il genere umano aprendo, il tuo pervertito buco anale GENDER ideologia, dicendo, questo è il nuovo linguaggio dell’amore! ” certo, tu aprirai l’inferno sulla terra! infatti Sodoma e altre 4 città, con foreste lussureggianti giacciono tutte il fondo al mare morto, e tu puoi andarle a vedere perché stanno li a dire come tu sei l’Anticristo!
Lorenzojhwh Kaduri
SAUDI SATANA ARABIA Allah Akbar il GUFO ] ogni resistenza è futile! Se Unius REI poteva essere fermato? già lo avrebbero fermato i Cannibali Zombies della CIA tutti i sacerdoti di satana Bush 322 Kerry che loro fanno 200000 sacrifici umani ogni anno sull’altare di satana! perché tu ti ostini a voler morire, più di quanto io mi ostino a volerti salvare la vita?
HellxDesPairTruction
questa è l’unica possibilità di potr sopravvivere! 1. uscire dalla NATO!! 2. negare il debito, soltanto Rothschild il fariseo satanista è il responsabile del debito di tutte le nazioni e di tutti i cittadini di questo pianeta! Il presidente catalano, Artur Mas, ha avvertito implicitamente che se andrà alla secessione la Catalogna potrebbe non pagare la sua parte del debito spagnolo se Madrid non avvierà trattative con Barcellona sull’indipendenza. Mas ha risposto cosi’ ai numerosi avvertimenti sulle possibili conseguenze negative dell’indipendenza venuti negli ultimi giorni da dirigenti e istituzioni di Madrid, che ha definito una “strategia della paura” per influire sul voto dei catalani domenica.
Con l’indipendenza della Catalogna, il Barcellona, 23 volte campione di Spagna, finirebbe fuori dalla Liga, il massimo campionato di calcio. E’ questa la posizione del suo presidente, Javier Tebas, e di quello del Consiglio superiore dello Sport spagnolo, Miguel Cardenal.
HellxDesPairTruction
EPPURE LA Parola di Dio rimane eternamente efficace contro di loro, infatti dall’uomo anche il loro sangue sarà sparso, perché, proprio loro, più di tutti sono i figli della maledizione! ” Del sangue vostro, ossia della vostra vita, io domanderò conto; ne domanderò conto ad ogni essere vivente e domanderò conto della vita dell’uomo all’uomo, a ognuno di suo fratello. Chi sparge il sangue dell’uomo, dall’uomo il suo sangue sarà sparso, perché a immagine di Dio, è stato fatto l’uomo”. ] [ IL COMANDAMENTO è ESPLICITO E DICE di NON UCCIDERE! MA I MANIACI RELIGIOSI PREDATORI ERDOGAN SAUDITI FARISEI usurai, HANNO TROVATO NELLA LORO PERVERSIONE, UNA pervertita e SATANICA MOTIVAZIONE PER ABOLIRE IL COMANDAMENTO DI DIO! EPPURE LA Parola di Dio rimane eternamente efficace!
HellxDesPairTruction
سلمان بن عبدالعزيز آل سعود ] [ NON è MAI ESISTITO, IN TUTTA LA STORIA DEL GENERE UMANO, QUALCUNO CHE SIA STATO COSì VICINO AL CUORE DI SATANA COME TUTT’ORA LO SIANO I FARISEI ED I LORO SALAFITI!
HellxDesPairTruction
سلمان بن عبدالعزيز آل سعود ] [ COLORO che hanno assemblato la stesura finale della Bibbia ebraica, i sacerdoti del Tempio di Gerusalemme? sono anche gli stessi che hanno scritto il Talmud! QUINDI QUALCUNO NON SI DOVREBBE MERAVIGLIARE DI POTER TROVARE POCHE GOCCIE DI MICIDIALE VELENO IN MEZZO ALLA TORTA LUMINOSA E GLORIOSA DELLA PAROLA DI DIO!
HellxDesPairTruction
سلمان بن عبدالعزيز آل سعود ] [ non abbiamo bisogno di dimostrare l’ovvio! 1. ISLAM è UN MALEFICIO! 3. LA SHARIA IL PEGGIORE NAZISMO! 3. IL CORANO è UNA TOTALE APOSTASIA, COMMESSA PROPRIO CONTRO TUTTI I PROFETI DI ISRAELE, A CUI GLI ISLAMICI DICHIARANO DI ESSERSI ISPIRATI! ed in Realtà noi non abbiamo mai visto Abramo Mosé stuprare le bambine e fare tutti i peggiori crimini che Maometto ha fatto! e se tutto questo è stato possibile realizzare, fino ad oggi, è SOLTANTO PERCHé LA VERA BIBBIA DI SATANA è IL TALMUD! IL TALMUD è L’IDOLO DELLA GELOSIA CHE HA GIà FATTO DISTRUGGERE ISRAELE DUE VOLTE! E NESSUNO POTREBBE DIRE CHE IO NON TI AVEVO AVVISATO!
HellxDesPairTruction
AL DEMONIO CIA Director John Owen Brennan, CHE LUI è il demonio! DI TUTTE LE ARMI MICIDIALI CHE JHWH HOLY MI HA DOTATO? l’AMORE è LA MIA ARMA PIù PERICOLOSA!
lorenzojhwh UniusREI
Benyamin Netanyahu ] non vorrei mai che qualcuno debba aprirsi al ministero politico universale di Unius REI, la fratellanza universale la uguaglianza di ogni uomo del pianeta UGUALI DIRITTI ED UGUALI DOVERI PER TUTTI, perché, come credono i sacerdoti di satana cannibali, della CIA, che fanno ogni anno 200000 sacrifici umani sull’altare di satana, per proteggere in modo soprannaturale il NUOVO ORDInE MONDIALE DI BUSH, il mio ministero può uccidere i criminali in tutto il mondo! perché percepire che il mio MINISTERO è fondato sulla paura, piuttosto che su valori nobili ed universali, questo mi mortificherebbe enormemente! SE POI è VERO CHE IL MIO MINISTERO POLITICO POSSA UCCIDERE? QUESTO è QUELLO CHE LA MIA FEDE DINAMICA CREATIVA E AGGRESSIVA è SEMPRE STATA COSTRETTA A CREDERE.. chi poi, potrebbe essere una vittima dei miei ministri angeli, questo è qualcosa che io non potrò mai sapere perché, io sono un agnostico razionale come tutti! io sono soltanto un uomo senza nessun carisma soprannaturale! e le intuizioni che può darmi la METAFISICA? chiunque potrebbe ricevere LE MIE intuizioni, così come le ricevo io!
cristiani in politica
E la Scrittura ci avverte:
“Prima verrd l’APOSTASIA e poi si rivelerd l’Uorno del peccato, il figlio della perdizione, 1’avversario che si innalzerà al di sopra di ogni essere chiamato Dio, o che è oggetto di culto, fino ad assidersi nel Tempio di Dio, proclamando se stesso come Dio… Il mìstero dell’iniquità è gid in azione; solamente vi è chi lo trattiene ora, finché non sia tolto di mezzo. E allora si manifesterà l’empio, che il Signore Gesù ucciderà con il sogio della sua bocca e annienterd con lo splendore della Sua Parusia. La venuta dell’empio avverrà nella potenza di Satana con ogni sorta di portenti, di segni e di prodigi menzogneri e con tutte le seduzioni dell’iniquitd per quelli che si perdono, perché non hanno voluto accogliere l’amore della verità per essere salvati.
Per questo Dio manda loro una potenza seduttrice, perché essi credano alla menzogna, adinché vengano condannati tutti coloro che non hanno creduto alla veritd, ma si sono compiaciuti nell’iniquitd. “
(San Paolo, seconda lettera ai Tessalonicesi 2, 3-12).
La Santa Vergine lo ha confermato a Bayside, il 13 aprile 1974, con le seguenti parole “L’Anticristo sarà il piú grande nel male e porterà álla rovina completa l’umanitd. L’Uomo dell’Inganno, quando si manifesterà, vi metterd Suì cammino della seduzione. Egli cercherd di copiare mio Figlio, dicendo di essere il Messia. Questo falso Messia non deve essere accolto. MIO FIGLIO GESU’ E’ IL SOLO MESSIA. Egli è gid venuto sulla terra e vi RITORNERA’ SCENDENDO DAL CIELO, come vi è asceso, accompagnato da legioni di Angeli e di Santi puriicati nel Sangue dell’Agnello. “
I castighi sopraggiungono. La Santa Vergine piange perammonire l’umanità. n primo castigo profetizzato da Veronic (messaggio dell’aprile 1972 annunciante inondazioni) si è pienamente realizzato con l’uragano Agnese del giugno 1972, un dei peggiori disastri naturali della storia degli Stati Uniti. Si sono poi avute, nell’agosto del 1972, inondazioni nelle Filippine e nella Corea e, nella primavera del 1973, il fiume Mississipi ha ancora maggiormente scatenato la sua furia.
Nella speranza che i preavvertimenti verificatisi scuotano finalmente l’umanità riuscendo ad evitare o rinviare i castigh divini, il Cielo chiede preghiera, penitenza, riparazione, sacri. ficio, l’uso dei Sacramentali (Medaglia Miracolosa, acqua benedetta, ecc.), la frequenza dei Sacramenti e la recita quotidiana del Rosario. Tale è il Messaggio di Bayside.
Per mezzo di Veronica la Santa Vergine non cessa di avvertirci al fine di trovare ancora anime disposte ad amare Dio e il prossimo con sincerità e a fare sacrifici per la conversione dei peccatori. Se non si otterrà ciò, Dio non tratterrà piú i castighi e lascerà cadere sugli uomini flagelli peggiori di quelli che soffriamo attualmente a causa del divorzio, della droga, dell’infanticidio, delle lotte religiose, della corruzione (crimini, discordie, pornografia) e degli altri mali che funestano la vita dei laici e dei religiosi. E allora i castighi attuali e i disastri che verranno aumenteranno d’intensità sino a che l’umanità non cadrà in ginocchio, riaffermando la supremazia di Dio.
Il Messaggio di Bayside, come tutti quelli delle apparizioni attuali, dimostra l’ortodossia della propria dottrina con la piena sottomissione alla gerarchia ecclesiastica di cui auspica la filiale obbedienza al Vicario di Cristo. Infatti nell’estate del 1972 la Santa Vergine chiese che si facesse un’Ora Santa ogni domenica nel luogo delle apparizioni per le intenzioni del Papa Paolo VI e per tutti i Sacerdoti. Partecipano alle veglie di preghiere persone di tutte le classi sociali e di ogni provenienza che hanno contribuito alla diffusione dei Messaggi in tutte le parti del mondo.
Veronica, come tutti i veggenti, è vittima di ogni persecuzione. La persecuzione è il segno indispensabile che conferma gli interventi celesti. La gelosia di Satana giunge al culmine quando il Cielo parla direttamente agli uomini. E Dio permette a Satana di far male alle anime privilegiate dalla Sua Misericordia, ma non le abbandona.
Il 29 gennaio 1974, Veronica fu scossa da un immenso dolore. Suo figlio Raimondo, di 16 anni, il beniamino e l’aiuto della madre nell’apostolato, fu ucciso da un ragazzo con un fucile. I Redattori di “Vers Demain”, nell’apprendere la triste notizia il giorno successivo, mercoledí 30 gennaio, si meravigliarono nell’udire che, malgrado il suo indicibile dolore, questa povera Veronica, del resto sempre molto provata fisicamente, sarebbe stata presente alla veglia di preghiere annunciata per il venerdí, 1 febbraio. Cosí la sera stabilita, vigilia della festa della Purificazione di Nostra Signora, che, come aveva promesso, sarebbe apparsa quel giorno (come in tutte le vigilie delle feste del Santuario), alle ore 22,15, Veronica si recava coraggiosamente sul posto. Erano presenti circa tremila persone che pregavano con grande fervore all’aperto, malgrado il freddo della notte. Veronica stentava a reggersi in piedi, spossata com’era dai dolori fisici e morali. Era estremamente commovente vederla, secondo la testimonianza dei numerosi pellegrini, accorsi sia dal Canada che dagli Stati Uniti con numerosi autobus.
Veronica, arrivata nel Luogo Sacro, espresse lo strazio del suo cuore materno con queste parole ” Ho perso mio figlio…” Subito dopo cadde in estasi e cominciò a descrivere quello che vedeva e a ripetere le parole del Cielo, le parole di Nostra Signora:
” Figlia mia, conosco la tua grande pena. Tu non paoi comprendere perfettamente le vie del Padre, che ti ama e veglia su di te. Se ricordi bene. Io ti avevo detto, qualche tempo fa, che molti fanciulli sarebbero stati ritirati dal mondo per la santificazione delle loro anime. Conosco la tua angoscia, figlia mia. Ma tu sarai consolata QUANDO VEDRAI TUO FIGLIO ENTRARE NEL REGNO. Ho per te un sepreto che puoi ora rivelare ai miei fzgli prediletti questa sera Io ho raccolto 1242 preziosi figli di Dio e li ho condotti nel Regno.”
Dopo queste parole della Vergine, Veronica cominciò a descrivere la visione ” Vedo come una porta e delle personz, ma molto trasparenti. Sembrano molto felici. Nostra Si.qnora è in piedi circondata da molti Angeli. Ora vi è una grande luce e una scala discende dal Cielo. E’ come una scala di oro massiccio. Tutto ciò è semplicemente molto bello. Queste anime sono cosí felici! Esse invadono il Cielo, si precipitano. Oh! E’ il mio figlinolo, che è là!! “
In quel momento Veronica, nel vedere suo figlio (che era morto il martedí precedente, 29 gennaio 1974) slanciarsi verso il Cielo con altre anime, esclamò con gioia ” Oh! Egli vola! Oh! Grazie, Madre! “
Allora la Santa Vergine proseguí ” Tu vedi, figlia mia; lo te l’avevo promesso. Ho grandi ricompense, grandi grazie per te. Le tue prove portano molte spine, ma Io ti do sempre una rosa. L’avrei fatto salire prima, ma volevo che tu vedessi ciò per farti una sorpresa. Continuate le vostre preghiere di riparazione; ne sono necessarie molte. “
” Figli, il tempo è giunto, il TEMPO DEI CIELI NUOVI E DELLA TERRA NUOVA. Presto verrà a voi IL MIO REGNO, regno di pace e di .qiustizia. Ma prima è necessario che venga LA GRANDE TRIBOLAZIONE. “
(Nostro Signore ad un’anima privilegiata, G.M.A., 20 gennaio 1972).
” UNA TERRA NUOVA E UN NUOVO REGNO. “
(Bayside, visione del 31 dicembre 1973).
” Voi vivete negli ULTIMI TEMPI descritti da Giovanni nell’Apocalisse. “
(La Santa Vergine a Bayside, 6 dicembre 1974).
” Tutte queste cose sono state scritte a nostro avvertimento, per noi che siamo vicini alla FINE DEI TEMPI. “
(San Paolo, prima lettera ai Corinti 10, 11).
Dopo aver accennato alla veggente, al luogo e allo scopo delle APPARIZIONI DI BAYSIDE, riportiamo una sintesi degli estratti dei messaggi dati nel corso degli anni 1973, 1974 e 1975, nell’ordine cronologico con cui sono stati comunicati a Veronica da Creature Celesti.
Come a Fatima, a Garabandal e in molti altri luoghi delle apparizioni celesti, cosi a Bayside è sempre l’ARCANGELO S. MICHELE che prepara la visita di Nostra Signora.
Raccomandiamo di leggere attentamente questi messaggi, come ha detto la “portavoce” di Gesù in Messico a Nessuno si allarmi se vedrà scoperte le piaghe vive delle proprie colpe, purché si converta sinceramente a Dio. Ognuno collabori a DIFFONDERE URGENTEMENTE I MESSAGGI. Dio lo ricompenserà! “
MESSAGGIO DI BAYSIDE:
” E’ L’ORA DELLA CONVERSIONE DELLE ANIME
O SARA’ QUELLA DELLA GIUSTIZLA DI DIO. “
A NOI SCEGLIERE:
LA CONVERSIONE:
Non seguire le mode indecenti inventate da Satana.
Bandire dalle nostre case la televisione.
Vigilare sulla formazione dei nostri figli. Proteggere la loro anima esposta alle insidie di Satana.
Distruggere i cattivi libri e la letteratura pornografica. Trasformare le nostre case in fortezze di pietà.
PREGHIERA – RIPARAZIONE – SACRIFICIO.
OPPURE LA GIUSTIZIA DI DIO:
Guerra atomica. Affermazione del Comunismo con un governo unico per tutto il mondo.
AVVERTIMENTO E CASTIGO INVIATI DA DIO.
“Legioni dell’inferno sono già scatenate sulla terra.”
==========================
ONESTAMENTE? IO NON SO CHE PENSARE DI QUESTO ARTICOLO, IL FATTO CHE DICE COSE VERE.. QUESTO NON VUOL DIRE CHE ELABORA UNA VERA CONCLUSIONE!
===================
Pope Francis Antipope of History? Part 1.
interesting that Pope Francis chose this name as Pope because he supposedly admires St. Francis of Assisi for his love of poverty.
If some of you are scandalized by this questioning of Pope Francis’ validity as the legitimate occupant of the Chair of Peter, I will quote to you the words of Pope St. Gregory the Great “It is better that scandals arise than the truth to be suppressed.”
“The blind shall not enter the Kingdom of Heaven” This phrase came into my mind after telling a lady in my parish that I believed that Pope Francis was uncanonically elected by the Cardinals in the 2013 Conclave. The lady was scandalized and shocked by my statement.
Each Catholic has the duty to be vigilant, to keep abreast of what is going on in the Church; to ask for light and discernment from God so as not to be misled by Church leaders. I really feel these words came directly from the mouth of God. This lady, I feel, accepts everything blindly, never questioning whether what is served to her from the pulpit these days is authentic Catholic teaching.
Unfortunately, this lady does not seem to notice that Pope Francis does not speak or act like a true Pope. To me, he appears to be the classic infiltrator, sent on a mission by the Freemasons and Communists to capture the Seat of Peter, and use the institution’s power and prestige to
The Blessed Virgin Mary said in Her Secret to Melanie Calvat in Her Apparition at La Salette,1a village of only 800 souls in the French Alps in 1846 “Rome will lose the Faith and become the seat of the Antichrist.”2 I believe that this prophecy may have already been fulfilled in the person of Pope Francis, who probably is the False Prophet, or some major figure paving the way for the Antichrist.an agitated Pope Francis
An agitated Pope Francis
St. Francis predicted shortly before dying that God would allow an antipope, an uncanonically elected Pope, to occupy the throne of Peter, who would become the Destroyer of the Faith. 3 Now isn’t it.
create a one world religion under the forces of Antichrist.
I cannot remember Pope Francis ever making a clearly unambiguous Catholic statement. He is the master of ambiguity. It is difficult to pin him down on what exactly he teaches. He has recently spoken against abortion,4 but he shows his insincerity by saying that the Church was guilty of giving too much importance or “obsessing” over moral teachings like abortion, homosexuality or contraception, to the detriment of its larger mission to be “home for all [sic].” This “home for all” refers to a loose
1. Taken from Melanie Calvat’s written account of the September 19, 1846 Apparition Of The Blessed Virgin On The Mountain Of La Salette, France.
2. This excerpt is taken from Melanie’s Secret, which was only published in 1878 at Lecce, Italy, on the 15th of November 1879, with the Imprimatur of Bishop Zola. —
3. Text from the Works of the Seraphic Father St. Francis Of Assisi, Washbourne, 1882, pp. 248-250
4. In a Reuters news article on Jan. 13, 2014, as reported in the Huffington Post, Pope Francis said this in his yearly address to diplomats accredited to the Vatican, a speech known as his “State of the World” address “It is horrific even to think that there are children, victims of abortion, who will never see the light of day.”
You can print this article in PDF
http://www.rosesfromheaven.com/pope_francis_antipope_of_history.html
Papa Francesco antipapa della storia? Part 1.
interessante che Papa Francesco scelse questo nome come Papa perché presumibilmente ammira San Francesco d’Assisi per il suo amore di povertà.
Se alcuni di voi sono scandalizzati da questa discussione di validità Papa Francesco ‘come legittimo occupante della Cattedra di Pietro, mi citerà voi le parole di Papa San Gregorio Magno “E’ meglio che gli scandali nascono che la verità essere soppressa. “
“I ciechi non entra nel Regno dei Cieli” questa frase è venuta in mente dopo aver detto una signora della mia parrocchia che credevo che Papa Francesco è stato uncanonically eletto dai cardinali in Conclave 2013. La signora era scandalizzato e sconvolto per la mia dichiarazione.
Ogni cattolico ha il dovere di essere vigili, di tenere il passo di ciò che sta accadendo nella Chiesa; per chiedere luce e di discernimento da parte di Dio, per non essere indotti in errore dai dirigenti della Chiesa. Mi sento queste parole provenivano direttamente dalla bocca di Dio. Questa signora, mi sento, accetta tutto ciecamente, mai in discussione se ciò che viene servito a lei dal pulpito in questi giorni è autentico insegnamento cattolico.
Purtroppo, questa signora non sembra accorgersi che Papa Francesco non parla o agisce come un vero Papa. Per me, che sembra essere il classico infiltrato, inviato in missione dai massoni e comunisti a catturare la Sede di Pietro, e usare il potere dell’istituzione e prestigio
La Beata Vergine Maria ha detto in suo segreto per Melanie Calvat in sua apparizione a La Salette, villaggio 1a di soli 800 anime, nelle Alpi francesi nel 1846 “Roma perderà la fede e diventerà la sede dell’Anticristo.” 2 Credo che questa profezia potrebbe essere già stato compiuto nella persona del Papa Francesco, che probabilmente è il Falso Profeta, o qualche figura importante che apre la strada alla Antichrist.an agitato Papa Francesco
Un agitato Papa Francesco
San Francesco predisse poco prima di morire che Dio avrebbe permesso un antipapa, un Papa uncanonically eletto, per occupare il trono di Pietro, che sarebbe diventato il Distruttore della Fede. 3 Ora non è vero.
creare una religione mondiale sotto le forze dell’Anticristo.
Non riesco a ricordare Papa Francesco mai fare una dichiarazione cattolica chiaramente inequivocabile. Egli è il maestro di ambiguità. E ‘difficile da lui giù su che cosa esattamente che insegna. Recentemente ha parlato contro l’aborto, 4 ma mostra la sua falsità dicendo che la Chiesa era colpevole di dare troppa importanza o “ossessionato” over insegnamenti morali come l’aborto, l’omosessualità o la contraccezione, a scapito della sua missione più grande di essere “a casa per tutti [sic]. “Questa” casa per tutti “si riferisce ad un sciolto
1. Tratto da resoconto scritto di Melanie Calvat del 19 settembre 1846 Apparizione della Vergine sulla montagna di La Salette, in Francia.
2. Questo brano è tratto dal segreto di Melanie, che è stato pubblicato solo nel 1878 a Lecce, Italia, il 15 novembre 1879, con l’imprimatur del vescovo Zola. –
3. Testo dalle opere del Serafico Padre San Francesco d’Assisi, Washbourne 1882, pp. 248-250
4. In un articolo di Reuters il 13 gennaio 2014, come riportato nel Huffington Post, il Papa ha detto Francis questo nel suo discorso annuale ai diplomatici accreditati in Vaticano, un discorso noto come il suo “State of the World” Indirizzo “E ‘terribile anche solo pensare che ci sono bambini, vittime dell’aborto, che non vedranno mai la luce del giorno. “
Puoi stampare questo articolo in PDF
=========================
Sandor Krasna https://www.facebook.com/sandor.krasna .. che volgarone!! ma, questo è un luogo per ricevere informazioni politiche, sei tu, che, tu hai sbagliato indirizzo! .. e poi, non mi sembra, che, tu hai pagato tu la bolletta della luce ad ANSA ed a casa mia!
Convalida di Windows in corso
Questa operazione può richiedere alcuni minuti [[ oppure alcune ore, oppure alcuni giorni ]] . Non cambiare pagina.
Attendere … http://www.microsoft.com/genuine/validate/… [[ really? mi devo preoccupare? ]] io non so se questo tuo ragazzo /genuine/validate, non capisce, chi alieno ha ritrutturato il sofware del tuo sitema operativo, oppure, lui ha paura di uscire dal mio computer, perché, teme di incontrare i satanisti della CIA, che, lo metteranno nel bidone di acido solforico! lol… A PARTE TUTTI GLI SCHERZI? ] [ BUSH 322 KERRY HANNO TRASFORMATO GLI USA, IN QUALCOSA, CHE NON POTRà ESSERE SALVATO! POCHE MIGLIAIA DI PERSONE SARANNO LASCIATE IN VITA DALLA SFERA DELLA REDENZIONE… CHI PUò? SCAPPI!
===============================
quindi, adesso, il Papa denuncerà la shariah e tutti i crimini contro, i diritti umani della LEGA ARABA, visto che, quel massone di Onu non lo vuole fare, infatti, la shariah autorizza la schiavitù contro, i dhimmi cristiani schiavi! ] [ Appello del Papa contro la schiavitù, Messaggio giornata pace rivolto a istituzioni, popoli, imprese, 10 dicembre 2014 CITTA’ DEL VATICANO, Un “pressante appello” “ai più alti livelli delle istituzioni e a tutte le persone affinché non “si rendano complici” della “piaga delle schiavitù contemporanea” è rivolto dal Papa nel messaggio per la Giornata della pace, che denuncia esempi drammatici di schiavitù, analizza cause e conseguenze e propone una “mobilitazione”. Nel contrastare le schiavitù, c’è una “responsabilità sociale dell’impresa”, di “vigilare” sulle catene di distribuzione. http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/12/10/appello-del-papa-contro-la-schiavitu_605662be-c2fa-4bc6-aa82-6ab463800d7f.html
ok! Alfio Marchini, hai avuto l’onore di poterlo dire “MA NON è COLPA TUA, SE TROPPI GIUDICI SONO MASSONI!” Marchini chiede faccia a faccia a Marino, ‘Marino? Continuità appalti con Alemanno’
10 dicembre 2014 ROMA, Alfio Marchini, ex candidato sindaco, lancia una sfida a Marino per un confronto faccia a faccia in tv o radio. “Io sarei disponibile a fare un faccia a faccia con Marino – dice il consigliere comunale – Il sindaco accetta solo monologhi mai confronti. Lui racconta una realtà tutta sua”.
Secondo Marchini “con Marino c’è stata una perfetta continuità con gli appalti dati da Alemanno. Gli appalti sono stati fatti con le stesse modalità che faceva Alemanno e le cooperative sono le stesse”. http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/12/10/marchini-chiede-faccia-a-faccia-a-marino_47311535-0512-4414-9c8a-4559683382cf.html
MY JHWH HOLY — SE, QUESTI, MASSONI, FARISEI SALAFITI, NEL NUOVO ORDINE MONDIALE, PER PUGNALARE ALLE SPALLE ISRAELE, TUTTI I NAZISTI DELLA SHARIAH BILDENBERG, CON ME, LORO NON USANO LA VASELLINA? POI, LORO FINIRANNO PER ROMPERE A SANGUE!
=====================
Bienvenue à notre site catholique sur Bayside, les Apparitions de la Vierge Marie!
Les Apparitions, visions, and prophéties à la voyante Véronica Lueken reprend et mettent à jour les messages de Jésus et de la Vierge Marie à tout les vrais endroits d’apparitions, telle les apparitions à La Salette, les apparitions de Notre-Dame de la Médaille Miraculeuse à Paris, les apparitions à Lourdes, et même les récentes apparitions à Garabandal en Espagne.
Ces prophéties données par Jésus and Marie traitent des révélations des jours de l’Apocalypse, la Grande Tribulation, le deuxième Avènement du Christ, et la Grande Ère de Paix à suivre. Des photos miraculeuses, des guérisons, des conversions, des prodiges et autres signes
supernaturels abondent comme preuves de l’intervention du Ciel.
Accueil|Carte du Site|Historique|Messages|Photos Miraculeuses| Témoignages| Eglise|Calendrier des Vigiles|Carte|Contactez-nous
Historique des apparitions de la Vierge Marieà Véronica Lueken à Bayside
Notre-Dame apparut à Véronica, le 7 avril, 1970, dans 1a maison de cette dernière, l’informant qu’Elle apparaîtrait sur les terrains de la vieille église de Saint-Robert Bellarmin, à Bayside, le 18 juin, 1970 (le lieu des Apparitions, a temporairement été changé et est maintenant au Flushing Meadow Park, à Flushing, Queens); qu’Elle désirait que des “Veilles de Prières” y soient tenues, et que les instructions formelles soient données au clergé de la paroisse, de se préparer à la première visite de Notre-Dame chez eux. Notre-Dame demanda aussi, qu’un Sanctuaire et une Basilique soient érigés sur le Terrain Sacré choisi par Elle, qui s’appelleront “Notre-Dame des Roses, Marie, Secours des Mères.” Elle promit de venir à la veille (Vigile) de chacune des grandes Fêtes de l’Eglise, dont les dates seraient données d’avance à Véronica. La Sainte Mère Bénie ordonna aussi à Véronica de diffuser à travers le monde entier, les Messages qu’elle recevrait.
==========================
BIENVENIDOS a nuestro Nuevo sitio Católico en Bayside, ¡la Aparición de las apariciónes!
Estas Apariciónes, visiones y profecías a la vidente Verónica Lueken recapitulan y actualizan los mensajes dados por Jesús y la Virgen María en los verdaderos sitios previos de aparición, tal como las apariciónes en LaSalette, las apariciónes de Nuestra Señora de la Medalla Milagrosa en París, las apariciónes en Lourdes, y aún las apariciones más recientes en Garabandal, España. Estas profecías dadas a la visionaria por Jesús y María están relacionadas a las revelaciónes del Apocalipsis venidero, la Gran Tribulación, la Segunda Venida de Cristo, y la Gran Era de Paz que seguirá. Abundan las fotografías milagrosas, las curaciones, las conversiones y otros signos y asombros supernaturales como pruebas de la presencia del Cielo.
http://www.rosesfromheaven.com/spanish/sp-index.html
Backgrounder on Bayside prophecies. There have been 296 public messages since the first message given on June 18, 1970. Almost all of the messages are available in audio format, that is the exact voice recording of Veronica in ecstasy, describing in detail what she sees, and repeating word for word what the Virgin Mary and Jesus, and other
personnages from Heaven, say to her during the course of each Vigil. The messages can
be as short as a few lines long to discourses longer than an hour. The contents can vary from descriptions of the sad spiritual state of mankind, to spiritual counsels and remedies, to prophetic visions of the future destiny of the human race if the warnings and counsels are not heeded.
3 major events
Like at the Apparitions of Garabandal, Spain, there are three major events that are predicted at Bayside 1) the worldwide Warning, 2) the public Miracle at the village in Garabandal, 3) the Great Chastisement in two parts a) World War III b) the Earth being comet-struck.
Second Coming of Christ
Unlike Garabandal, Bayside asserts that we are living under the reign of the Antichrist, which will usher in the Second Coming of Christ, in Body and in Spirit; for the Message affirms that were He not to return, no flesh would be left on Earth.
Glorious age of peace
Then will follow the glorious age of peace as promised at Fatima. Satan will be rechained for a number of years, and then once again loosed upon the world for a final testing of mankind, and then will come the end of the world and the General Judgment.
Many minor chastisements
Before these events, God, as a loving Father, will send, and has been sending, many minor warnings and chastisements in an effort to awaken mankind from its slumber in sin. These will increase in tempo and severity as the end draws nearer. There will be great storms, floods, earthquakes, volcanoes in eruption, wars, revolutions, epidemics like AIDS, soul-destroying plagues like drugs, immorality, abortion, homosexuality, and murder will become commonplace. Sin will become so prevalent that charity will grow cold, and men will live in fear of each other.
Bayside has successfully predicted
Bayside has predicted successfully some specific events that have already come to pass,
like the terrorist attacks upon New York City landmarks, and the unsuccessful attempt
on Pope John Paul II’s life in Rome in 1981. Most of the prophecies have yet to be fulfilled.
First, we will discuss some specific prophecies
which appear to have been fulfilled, in the next section.
AIDS Plague
“You will have visited upon you a plague!
(April 1, 1972)”
“Little did the world recognize the three plagues which originated from the mind of the Eternal Father. These plagues were called The Legionnaires’ Disease, Herpes, and AIDS (Jesus, August 21,1985).”
The most spectacular prophecy already fulfilled is the epidemic spread of AIDS, and that there would be no cure for it if man does not turn away from the terrible sin of sodomy “My children, I shall not allow the scientific world to find a cure for AIDS, because of the horrible nature of what brings in this disease called AIDS. It is being flaunted now as though the good were to be stomped upon, and the bad shall receive the glory (Jesus, August 21,1985).”
The Murder of John Paul I
“You must pray now for your new Vicar
[Pope John Paul I]. There is a foul plan afoot
against him (September 13, 1978).”
“666, Lucifer and his agents, will make a concerted effort to dethrone the present Vicar (September 28, 1978).” L’omicidio di John Paul I, “Dovete pregare ora per il vostro nuovo Vicario[Papa John Paul I]. C’è un fallo piano a piedi, contro di lui (13 settembre 1978).””666, Lucifero e i suoi agenti, farà uno sforzo concertato per detronizzare l’attuale Vicario (28 settembre 1978).” http://www.rosesfromheaven.com/virginmary/bayside_prophecies.htm
LE SHARIA NERA? LA BANDIERA ISIS NERA? LA LEGGE ISLAMICA NERA? LA FINANZA NERA? IL DEDITO PUBBLICO NERO? IL BUCO NERO di tuAAAHHHHHH… ??? .. E POI VANNO DICENDO, CHE, LA GENTE DOVREBBE ESSERE OTTIMISTA!
Giappone, vedova nera uccide 4/o marito. Sospettata di aver eliminato sei compagni, eredità da 7 mln dlr.
L’USURAIO STRINGE IL CAPPIO, MA, SOTTRAENDOCI LIQUIDITà, IL VOLANO DELLA ECONOMIA SI ARRESTA, COLLASSA! NULLA ACCETTEREMO DI MENO, DELLA RESTITUITA NOSTRA COSTITUZIONALE SOVRANITà MONETARIA, CHE, FARISEI MASSONI BILDENBERG CI HANNO RUBATO! CHE SE ESISTEVA UNA DEMOCRAZIA? POI, I NAZISTI MERKEL NON SAREBBERO ANDATI A REPRIMERE IL POPOLO DEI SOVRANI RUSSOFONI DEL DONBASS! NO! NON C’è, E NON POTREBBE MAI ESISTERE, UNA DEMOCRAZIA MASSONICA, QUESTO è IL REGIME USUROCRATICO ROTHSCHILD L’ANTICRISTO!
BERLINO, 10 DIC – Se Italia e Francia non procederanno con le riforme annunciate si arriverà “a un inasprimento della procedura sul deficit”. E “se alle parole non seguiranno i fatti, per questi Paesi non sarà piacevole”. Lo ha detto il presidente Ue, Jean-Claude Juncker, alla Frankfurter Allgemeine Zeitung sottolineando però che “dovremmo dare fiducia a italiani e francesi. Poi vedremo, proprio a marzo, come sarà andata i governi ci hanno garantito che faranno quanto annunciato”, ha aggiunto nell’intervista.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/10/juncker-riforme-o-problemi-per-italia_6fed0335-8bcd-4779-898b-00a516c593ee.html
ECCO PERCHé, IO HO SEMPRE DETTO, CHE, BUSH 322 KERRY DEVONO ESSERE IMMEDIATAMENTE ARRESTATI! [ Torture Cia Hrw, perseguire responsabili. Sia assicurati alla giustizia! oPPURE resterà opzione politica governi CHE SIGNIFICA CHE, TUTTE LE AMBASCIATE DEGLI USA? DEVONO ESSERE CHIUSE IMMEDIATAMENTE!
Scopri di più da KING of kings Unius REI
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.




