#CINA #RUSSIA #USA #UE #ONU [[ io lo giuro! #SHARIA #LEGA #ARABA è IL #COLPEVOLE

[[ io lo giuro! è IL #COLPEVOLE

CINA RUSSIA USA UE ONU [[ io lo giuro! LA SHARIA DELLA LEGA ARABA è IL COLPEVOLE ]] cosa hanno fatto i wahhabiti ISIS e Maometto Iran hajatollah 1400 anni fa? cosa hanno fatto gli ottomani? rapivano i bambini dei cristiani e li mettevano in guerra contro i loro padri e i loro fratelli che lottavano disperatamente per la loro vita, e per non cadere schiavi del #demonio … ecco perché di tutti questi delitti aberranti? tutta la LEGA ARABA ne dovrà pagare il prezzo, [[ io lo giuro! ]] E NESSUNO PUò DIRE CHE IO SBAGLIO DATO CHE BIN SALMAN E ROTHSCHILD SUO ZIO, MI HANNO MESSO DA 30 ANNI A CONTARE I CADAVERI DEI MARTIRI CRISTIANI! [[ io lo giuro! ]] Boko ha rapito 330 scolari in Nigeria e devastato un grande campo profughi in Niger, allarme
Franca Giansoldati. Haram ha rapito 330 scolari in Nigeria e devastato un grande campo profughi in , allarme Onu© Agenzia Nova Boko Haram ha rapito 330 scolari in Nigeria e devastato un grande campo profughi in Niger, allarme Onu
In Africa sta crescendo in modo esponenziale il terrorismo islamico. Basta vedere cosa sta accadendo nella zona del Sahel. Proprio in queste ore in Niger c’è stato l’ennesimo violentissimo attentato di matrice islamista, costato la vita a 28 persone nel campo di rifugiati di Toumour (una città nel sud est del Paese) che ospita profughi provenienti dalla Nigeria in fuga da Boko Haram. In Nigeria paese confinante al Niger, nello stato di Katsina, Boko Haram ha appena rivendicato il rapimento di 335 tra bambini e bambine.
Alessandra Morelli, responsabile dell’Alto Commissariato Onu in Niger spiega che purtroppo questi fatti legati al terrorismo di matrice islamista non sono nuovi nella zona. «Siamo molto preoccupati per quanto accaduto in Niger, e per la sicurezza di oltre 30 mila profughi ospitati a Toumour. Si è trattato di un attacco violento durato ore che ha distrutto due terzi delle abitazioni in cui vivevano i profughi. I miliziani hanno distrutto anche il mercato e la conseguenza è che la gente terrorizzata si è rifugiata nella foresta». Toumour è situata a 14 chilometri dal confine della Nigeria e ospita oltre 20 mila nigeriani che avevano trovato riparo in Niger in fuga dalle violenze continue ed efferate da parte di Boko Haram e altri gruppi islamisti.
Morelli spiega che il rapimento di oltre 300 tra scolari e scolare «è un attacco diretto al diritto all’educazione. I miliziani chiedono il riscatto alle famiglie, esattaMente come è accaduto con il rapimento delle 270 bambine. In quella zona ci sono bande armate che seminano il terrore, rapiscono, uccidono, spadroneggiano. La violenza del jihadismo africano è difficile da descrivere».
La rivendicazione del rapimento oltre 300 bambini è contenuta in un messaggio audio di 4 minuti rilanciato da media affiliati jihadisti. Il leader storico di Boko Haram, Abubakar Shekau, sostiene che l’attentato e’ stato sferrato per neutralizzare l’istruzione occidentale. «Sono #Abubakar #Shekau e i nostri fratelli sono dietro al rapimento nel Katsina», ha dichiarato il leader, gia’ responsabile nel 2014 del rapimento di 276 ragazze delle scuole superiori a Chibok, nello Stato nordorientale di Borno.
Secondo gli analisti, la conferma della responsabilità di Boko Haram in questo rapimento e’ un segnale allarmante e segna l’estensione dell’influenza del #gruppo nella regione. A luglio, il gruppo islamista ha affermato in un video di aver esteso la sua influenza al nordovest del Paese. L’offensiva di Boko Haram e’ iniziata in Nigeria nel 2009 e da allora si e’ allargata anche ai paesi del bacino del lago Ciad. Attorno al lago Chad non si contano gli episodi di violenza, tanto che centinaia di migliaia di persone in questi anni sono state costrette a lasciare tutto, case, bestiame, terre per trovare rifugio in Niger. L’Onu calcola che vi siano stati almeno 450 atti terroristici con stupri di massa, uccisioni, distruzioni, devastazioni.
L’Alto Commissariato delle Nazioni Unite in Niger provvede attualmente alla protezione umanitaria di almeno 265 mila profughi, tra cui almeno 130 mila nigeriani rifugiati.

AG William Barr: Abbiamo ottenuto la nostra risposta

di Chris Farrell

15 dicembre 2020 alle 4:00

AG Barr è stato installato per gestire il presidente Trump e metterlo su un sentiero di planata da sconfiggere nelle elezioni del mese scorso. Il presidente Trump non ha selezionato Barr come suo procuratore generale – la scelta è stata fatta per il presidente da agenti politici repubblicani professionisti e poi gli ha presentato come l’unica soluzione accettabile e confermabile dal Senato….

Quando Judicial Watch ha ottenuto i registri del Dipartimento di Giustizia che documentano che 27 telefoni del team Mueller sono stati misteriosamente “puliti” – cosa ha fatto Barr? Niente.

Barr permise ai repubblicani di guardarsi l’un l’altro, di venire a fare un cremodi e poi sorridere su “ciò che stava arrivando” – fino a quando non si materializzò mai. Niente giustizia per Hillary, o Comey, o Strzok, o Brennan o i restanti 30 nomi dispari nella litania del colpo di stato.

Nella foto: Il procuratore generale degli Stati Uniti William Barr. (Foto di Oliver Contreras-Pool/Getty Images)

Nelle ultime settimane ho chiesto: “Perché Barr lascia che Wray Lie e si fa beffe della legge?” e “Will They Really Get Away With It?” Poi, solo pochi giorni fa, abbiamo appreso che il procuratore generale (AG) Barr ha nascosto due indagini su presunte condotta criminale di Hunter Biden per mesi. Barr annunciò anche che non poteva vedere alcuna frode elettorale — o che poteva — ma non era poi così male. Barr ha detto all’Associated Press: “Ad oggi, non abbiamo visto frodi su una scala che avrebbe potuto avere un risultato diverso nelle elezioni” [Enfasi aggiunta]. È come se un testimone della mafia rispondeva: “Non ho alcun ricordo specifico, in questo momento.” Non generato profonda fiducia e fede.

Tieni presente che mentre il presidente Donald Trump veniva impeachment per la fasulla controversia “Ucraina!”, Barr e il suo direttore dell’FBI Wray erano in possesso dei laptop di Hunter Biden (dal dicembre 2019) – carichi di chissà quali informazioni burisma, ecc., e non pronunciavano una sillaba. Stiamo cominciando a vedere un modello di condotta?

Molti si sono chiesti per mesi cosa, esattamente, Barr stava facendo. Ha detto alcune cose forti a sostegno del presidente, poi ha agito in modo contrario. Ha parlato una buona partita ma sembrava perdere molte opportunità di accusa lampantemente evidenti. Perché? Sembra che ora abbiamo la nostra risposta.

AG Barr è stato installato per gestire il presidente Trump e metterlo su un sentiero di planata da sconfiggere nelle elezioni del mese scorso. Il presidente Trump non ha selezionato Barr come suo procuratore generale – la scelta è stata fatta per il presidente da agenti politici repubblicani professionisti e poi gli ha presentato come l’unica soluzione accettabile e confermabile dal Senato dopo la frustrazione e l’imbarazzo della debacle di Jeff Sessions sul falso tentativo di colpo di Stato “Russia!”

Barr è stato parte integrante della distruzione di Trump. Barr era “rispettabile”. Era un ex procuratore generale, ed essenzialmente “pre-approvato” per il lavoro. Barr non stava cercando il prossimo lavoro o l’appartenenza al consiglio di amministrazione. Sapeva cosa dire e cosa non fare mai.

Barr permise ai repubblicani di guardarsi l’un l’altro, di venire a fare un cremodi e poi sorridere su “ciò che stava arrivando” – fino a quando non si materializzò mai. Nessuna giustizia per Hillary, o Comey, o Strzok, o Brennan o i restanti 30 nomi nella litania del colpo di stato.

C’era una qualità persistente “sì, ma no” alle parole e ai fatti di Barr. Ha criticato la caccia alle streghe di Mueller come “assumere l’aspetto di un’operazione interamente politica per rovesciare il presidente”. Quando Judicial Watch ha ottenuto i registri del Dipartimento di Giustizia che documentano che 27 telefoni del team Mueller sono stati misteriosamente “puliti” – cosa ha fatto Barr? Niente.

Gli americani sono stati giocati nella lunga truffa — stiamo guardando la scena finale nella versione del Dipartimento di Giustizia di Barr di “The Sting”.

Tutti i punti di forza e i vantaggi del presidente Trump come politico “amatoriale” sono stati la sua disfatta quando si è tratta di collocare il personale e capire veramente la minaccia posta dagli agenti politici professionisti di The Swamp che aveva giurato di spodestarsi. Barr è un esempio perfetto.

Come uomo d’affari, il presidente Trump aveva l’ingenua idea non Washington DC che i suoi dipendenti avrebbero effettivamente lavorare per lui, e che se non fossero riusciti a produrre, avrebbe potuto licenziarli. Che stupido! Questa è Washington DC. Il fallimento viene promosso. Il disorientamento e la capacità di perdere costantemente le opportunità vengono premiati. Questa è tutta la roba che mantiene il gioco DC sfornare e sfornare.

Il presidente Trump è stato sovvertito e sabotato da quando ha annunciato la sua candidatura. Francamente, è davvero un miracolo che sia stato eletto. Una volta che il miracoloso si manifestò, divenne il punto focale di ogni altra potenza a Washington, New York, Los Angeles e Silicon Valley per distruggere la sua amministrazione.

Abbiamo ricevuto la nostra risposta. Speriamo che ci sia una lezione forte e appuntita che non sarà presto dimenticata. Forse un altro politico dilettante un giorno sarà eletto alla Presidenza? Speriamo tutti che quella persona prenda un ruolo più forte nelle decisioni sul personale, perché alla fine — questo è ciò che guida tutto all’interno del ramo esecutivo.

Chris Farrell è un ex responsabile del controspionaggio. Negli ultimi 20 anni, è stato direttore delle indagini e della ricerca per Judicial Watch. Le opinioni espresse sono solo dell’autore, e non necessariamente quelle di Judicial Watch.

The child abuse happening in the name of “Progressivism”

This is absolutely horrifying. How can any parent abuse their children like this? And they claim it’s for a good cause! Absurd.

Click here to forward this email to your friends.

Related Video
BEN SHAPIRO PROVES HOW RELIGION IS THE BASIS OF AMERICAN VALUES – Click to Watch

WIN a 1M Jerusalem Apartment

Timely Topics

Click here to watch: The philosophy behind the “Woke” movement

They’re playing you with words – don’t fall for it.

Related Video
THE PARODY ON RACISM THAT EXPLAINS “WOKE AMERICA” – Click to Watch

In the News

Black Lives Matter Violence Everywhere

It did not have to get this bad.

Related Video
Black Lives Matter Endangers Us All – Click to Watch

The most significant archaeological finding of the 21st Century

Unbelievable! Things you never knew about this important archaeological discovery. This is a must-see video.

Related Video
UNCOVERING DEAD SEA SCROLLS SECRETS – Click to Watch

Pulse of Israel

Recommended Articles

Dovid Mark – CHINA WEAPONIZES COVID AND USES IT TO RULE THE WORLD

Pulse of Israel – Crazed Leftists Attack Reporter for Supporting Netanyahu

Leah Rosenberg – HOW THE JEWISH PEOPLE RESPOND TO DARKNESS

Avi Abelow – Hold On To the Faith. Nothing is Impossible

Israel Rising – This Chanukah, It Is Time To Finally Break The Chains Of The CCP And Their Global Partners

Continue Reading Article

AG William Barr: We Got Our Answer

by Chris Farrell • December 15, 2020 at 4:00 am

AG Barr was installed to manage President Trump and put him on a glide-path to defeat in last month’s election. President Trump did not select Barr to be his Attorney General — the choice was made for the President by professional Republican political operatives and then presented to him as the only acceptable and Senate-confirmable solution….

When Judicial Watch obtained Justice Department records documenting that 27 phones from the Mueller team were mysteriously “wiped clean” — what did Barr do? Nothing.

Barr allowed Republicans to look at each other, nod and then smile about “what was coming” — until it never materialized. No justice for Hillary, or Comey, or Strzok, or Brennan or the remaining 30–odd names in the coup litany.

Pictured: U.S. Attorney General William Barr. (Photo by Oliver Contreras-Pool/Getty Images)

In recent weeks I have asked, “Why Does Barr Let Wray Lie and Flout the Law?,” and “Will They Really Get Away With It?” Then, just a few days ago, we learned that Attorney General (AG) Barr hid two probes into alleged criminal conduct of Hunter Biden for months. Barr also announced that he could not see any election fraud — or that he could — but it wasn’t really that bad. Barr told the Associated Press, “To date, we have not seen fraud on a scale that could have effected a different outcome in the election” [Emphasis added]. That’s like a mob witness answering, “I have no specific recollection, at this time.” It does not engender deep confidence and faith.

Continue Reading Article

Subscribe to our YouTube Channel

Emergenza spionaggio: la Cina ‘inonda’ l’America di spie
di Gordon G. Chang
I mullah iraniani vogliono l'”accordo sul nucleare”, così fa Biden
di Majid Rafizadeh
Compagni di letto: Iran e Al Qaeda
di Majid Rafizadeh
Sistema di voto Dominion “Progettato… per creare frodi sistemiche”
di Soeren Kern
Le nostre città sorelle cinesi: “Usa la campagna per circondare la città”
di Judith Bergman

We invite you to send us any videos you think will help us connect people to Israel and the Jewish People. We love your feedback and read it everyday. Looking forward to hearing from you!

If you received this email from a friend and wish to subscribe – Just click here.

If you would rather receive a Weekly Connection to Israel instead, sign up here to be switched over to the weekly list.

Shalom from Jerusalem!
Avi Abelow
avi@Israelvideonetwork.com

Boko Haram ha rapito 330 scolari in Nigeria e devastato un grande campo profughi in Niger, allarme Onu

Franca Giansoldati
30 minuti fa


Putin si congratula con Biden: “Pronto a collaborare”


GF Vip 5, Sonia Lorenzini e la malattia: “Ho sofferto tanto”
© Agenzia Nova Boko Haram ha rapito 330 scolari in Nigeria e devastato un grande campo profughi in Niger, allarme Onu

In Africa sta crescendo in modo esponenziale il terrorismo islamico. Basta vedere cosa sta accadendo nella zona del Sahel. Proprio in queste ore in Niger c’è stato l’ennesimo violentissimo attentato di matrice islamista, costato la vita a 28 persone nel campo di rifugiati di Toumour (una città nel sud est del Paese) che ospita profughi provenienti dalla Nigeria in fuga da Boko Haram. In Nigeria paese confinante al Niger, nello stato di Katsina, Boko Haram ha appena rivendicato il rapimento di 335 tra bambini e bambine.

Alessandra Morelli, responsabile dell’Alto Commissariato Onu in Niger spiega che purtroppo questi fatti legati al terrorismo di matrice islamista non sono nuovi nella zona. «Siamo molto preoccupati per quanto accaduto in Niger, e per la sicurezza di oltre 30 mila profughi ospitati a Toumour. Si è trattato di un attacco violento durato ore che ha distrutto due terzi delle abitazioni in cui vivevano i profughi. I miliziani hanno distrutto anche il mercato e la conseguenza è che la gente terrorizzata si è rifugiata nella foresta». Toumour è situata a 14 chilometri dal confine della Nigeria e ospita oltre 20 mila nigeriani che avevano trovato riparo in Niger in fuga dalle violenze continue ed efferate da parte di Boko Haram e altri gruppi islamisti.

Morelli spiega che il rapimento di oltre 300 tra scolari e scolare «è un attacco diretto al diritto all’educazione. I miliziani chiedono il riscatto alle famiglie, esattaente come è accaduto con il rapimento delle 270 bambine. In quella zona ci sono bande armate che seminano il terrore, rapiscono, uccidono, spadroneggiano. La violenza del jihadismo africano è difficile da descrivere».

La rivendicazione del rapimento oltre 300 bambini è contenuta in un messaggio audio di 4 minuti rilanciato da media affiliati jihadisti. Il leader storico di Boko Haram, Abubakar Shekau, sostiene che l’attentato e’ stato sferrato per neutralizzare l’istruzione occidentale. «Sono Abubakar Shekau e i nostri fratelli sono dietro al rapimento nel Katsina», ha dichiarato il leader, gia’ responsabile nel 2014 del rapimento di 276 ragazze delle scuole superiori a Chibok, nello Stato nordorientale di Borno.

Secondo gli analisti, la conferma della responsabilità di Boko Haram in questo rapimento e’ un segnale allarmante e segna l’estensione dell’influenza del gruppo jihadista nella regione. A luglio, il gruppo islamista ha affermato in un video di aver esteso la sua influenza al nordovest del Paese. L’offensiva di Boko Haram e’ iniziata in Nigeria nel 2009 e da allora si e’ allargata anche ai paesi del bacino del lago Ciad.

Attorno al lago Chad non si contano gli episodi di violenza, tanto che centinaia di migliaia di persone in questi anni sono state costrette a lasciare tutto, case, bestiame, terre per trovare rifugio in Niger. L’Onu calcola che vi siano stati almeno 450 atti terroristici con stupri di massa, uccisioni, distruzioni, devastazioni.

L’Alto Commissariato delle Nazioni Unite in Niger provvede attualmente alla protezione umanitaria di almeno 265 mila profughi, tra cui almeno 130 mila nigeriani rifugiati.


Scopri di più da KING of kings Unius REI

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Avatar di Sconosciuto

Autore: uniusrei x brotherhood universal

KING of kings for uniusrei x brotherhood universal Il tuoi 100 youtube channels, e 110 blogspots sono stati rimossi perché non piacciono al wahhabita lgbt saudita DEM Deep State detto anche MbS sudairio takfirio Nota: questo blog è stato bloccato https://uniusrei3.blogspot.com/ Spiacenti, il blog all'indirizzo jhwhisrael.blogspot.com è stato rimosso. https://uniusreixkingdom.blogspot.com/ L'indirizzo non è disponibile per nuovi blog.

Lascia un commento

Scopri di più da KING of kings Unius REI

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere