Something went wrong Campaign ID, Petition ID Invalid, Grazie #Polonia, grazie #Ungheria, IFamNews
Ciao Lorenzo
in un anno pieno di incertezze per il futuro, una cosa la sappiamo e vogliamo condividerla con te, perché ti riguarda da vicino. Ci sono due tipi di famiglie, quella in cui nasci e quella che ti scegli e tu Lorenzo sei parte della grande famiglia MSF.
Qualsiasi cosa accadrà in questo Natale diverso dal solito, proveremo ad accorciare le distanze per sentirci più vicini. Non smetteremo di lavorare per offrire cure mediche e un futuro migliore e lo faremo dagli oltre 70 paesi in cui grazie a te porteremo aiuti preziosi per la vita di migliaia di donne, uomini e bambini.
Questo Natale Lorenzo restiamo uniti per portare cure, speranza e vita.
Happy Hanukkah! Enjoy the best of the new 2020 Hanukkah videos.
How the Jewish people respond to darkness
WATCH “A Story of Life, Love, Loss and Healing in the Holy Land”
I had the wonderful opportunity of speaking with Aryeh Green, author of “My Israel Trail”, and Chief Strategy Officer at Energia Global.
Aryeh spent eight weeks, alone, walking the famous Israel trail that crosses Israel from top to bottom. Hear his wonderful insights about his hike across the Israel trail and how it was a deep experience of growth.
COVID 19 e idrossiclorochina – il Consiglio di Stato dà torto ad AIFABy admin on Dec 12, 2020 10:07 am
Durante il primo lockdown un gruppo di medici avevano curato con risultati positivi pazienti affetti da Covid 19 utilizzando l’idrossiclorochina. Essi hanno poi impugnato davanti ai Giudici amministrativi le disposizioni dell’AIFA-Agenzia Italiana del Farmaco, che con note del 26 maggio e del 22 luglio aveva sospeso l’autorizzazione all’utilizzo di idrossiclorochina per il trattamento dell’infezione da […]
The post COVID 19 e idrossiclorochina – il Consiglio di Stato dà torto ad AIFA first appeared on Centro Studi Rosario Livatino.
Read in browser »
Recovery fund riconosciute (in parte) le ragioni di Ungheria e PoloniaBy admin on Dec 11, 2020 10:35 am
1. I leader dell’Unione europea hanno raggiunto l’accordo sul Recovery fund e il Next Generation EU il Consiglio europeo di Bruxelles ha adottato le conclusioni sul Quadro finanziario pluriennale, il bilancio comunitario 2021-2027, e sul meccanismo di condizionalità del c.d. “stato di diritto”, sbloccando i veti ungherese e polacco. Le preoccupazioni espresse da Ungheria e […]
The post Recovery fund riconosciute (in parte) le ragioni di Ungheria e Polonia first appeared on Centro Studi Rosario Livatino.
Read in browser »
Covid 19 e idrossiclorochina oggi la pronuncia cautelare del Consiglio di StatoBy admin on Dec 10, 2020 02:14 am
Alcuni giorni or sono abbiamo riferito della pendenza avanti al Tar del Lazio di un procedimento promosso da alcuni medici che durante il primo lockdown hanno curato i pazienti affetti da Covid 19 utilizzando l’idrossiclorochina un farmaco noto da 80 anni, utilizzato per la cura della malaria e dell’artrite reumatoide, e impiegato con successo anche […]
The post Covid 19 e idrossiclorochina oggi la pronuncia cautelare del Consiglio di Stato first appeared on Centro Studi Rosario Livatino.
Read in browser »
Il MES oggi al voto del Senato la sostanza al netto degli sloganBy admin on Dec 09, 2020 02:29 am
Oggi il Senato è chiamato a votare le mozioni riguardanti la riforma del MES. È un appuntamento sul quale si sono concentrate attese e tensioni, che rischiano di oscurare la sostanza è uno di quel casi per i quali il dibattito mediatico non sembra far emergere piena comprensione delle questioni di natura tecnico-finanziaria a esso […]
The post Il MES oggi al voto del Senato la sostanza al netto degli slogan first appeared on Centro Studi Rosario Livatino.
Read in browser »
Papa Francesco nessuna rivoluzione sul diritto di proprietàBy admin on Dec 07, 2020 09:26 am
1. Se Pierre-Joseph Proudhon riteneva che la proprietà fosse un furto, Karl Marx faceva coincidere il comunismo con l’abolizione della proprietà privata, che invece, secondo John Locke e tutto il pensiero liberale, è il più fondamentale dei diritti, l’unico in grado di garantire compiutamente libertà, pace politica e sviluppo. Pur a decenni di distanza dalla […]
The post Papa Francesco nessuna rivoluzione sul diritto di proprietà first appeared on Centro Studi Rosario Livatino.
Read in browser »
Il Centro studi Livatino una voce libera nel mondo del dirittoBy admin on Dec 05, 2020 02:52 pm
L’anno che sta per concludersi – uno dei più drammatici della storia recente – ha visto il Centro studi Rosario Livatino impegnato quotidianamente, anche nei mesi estivi, nell’illustrare pro e contro delle norme di eccezione varate per l’emergenza Covid 19, e per evitare che l’attenzione concentrata sui danni della pandemia impedisse di valutare la gravità di leggi ancora […]
The post Il Centro studi Livatino una voce libera nel mondo del diritto first appeared on Centro Studi Rosario Livatino.
Read in browser »
Il Centro studi Livatino
una voce libera nel mondo del diritto
Carissima/o,
l’anno che sta per concludersi – uno dei più drammatici della storia recente – ha visto il Centro studi Rosario Livatino impegnato quotidianamente, anche nei mesi estivi, nell’illustrare pro e contro delle norme di eccezione varate per l’emergenza Covid 19, e per evitare che l’attenzione concentrata sui danni della pandemia impedisse di valutare la gravità di leggi ancora in discussione come quella sull’omofobia o di decisioni giudiziarie ostili alla vita e alla famiglia.
Insieme alla cura giornaliera del nostro sito e all’uscita della rivista L-Jus abbiamo curato, grazie all’editore Cantagalli, la pubblicazione del libro Omofobi per legge? sul testo Zan e del libro In vece del Popolo italiano, sulla crisi della magistratura a partire dal caso Palamara, con echi e riprese dalle principali testate mediatiche.
Durante il primo lockdown abbiamo presentato un ricorso al TAR Lazio, tuttora pendente, contro la decisione del Governo di sospendere la celebrazione della S. Messa.
Abbiamo allo studio iniziative giudiziarie riguardanti la gestione domiciliare dell’aborto farmacologico (RU 486) e la vendita ai minori senza prescrizione medica della pillola EllaOne.
Su queste materie siamo costantemente impegnati in webinar – taluni dedicati specificamente ai giovani -, in attesa di riprendere le attività “in presenza”.
Per proseguire abbiamo bisogno del Tuo aiuto.
Diventa nostro socio o rinnova l’iscrizione, col versamento della quota di autofinanziamento, che è di:
euro 110,00 in via ordinaria
euro 36,50 per socio con meno di 35 anni
euro 15,00 junior fellow (studenti universitari)
libera come segno di sostegno.
Il versamento può effettuarsi mediante bonifico bancario su cc intestato al
Centro Studi Livatino recante il seguente IBAN IT33S0200805101000103922950
12 Dicembre 2020
Australia inserti di HIV sul vaccino COVID provocano falsi positivi di HIV. Sperimentazione bloccata (VIDEO)
La sperimentazione sul vaccino dell’Università del Queensland-CSL è stata interrotta a causa della preoccupazione che potesse interferire con la diagnosi di HIV. L’azienda ora produrrà invece più unità di vaccino rivale…
10 Dicembre 2020
Presidente RAMAPHOSA (SudAfrica) “Insieme alla comunità internazionale forgeremo un Nuovo Ordine Mondiale” (VIDEO – 2018)
Discorso del presidente del SudAfrica Cyril RAMAPHOSA alle celebrazioni del Freedom Day 2018, allo stadio “Petrus Molemela”, Mangaung. Ministro delle arti e della cultura, Nathi Mthethwa,Ministri e Vice Ministri,Premier dello…
7 Dicembre 2020
Lin WOOD “George SOROS vuole portare gli USA nel Nuovo Ordine Mondiale, con un unico governo globale” (VIDEO)
In questa intervista telefonica rilasciata a NEWSMAX, Lin WOOD, avvocato che fa parte del team di TRUMP, parla del livello di corruzione nelle istituzioni americane, dei funzionari corrotti dai soldi…
6 Dicembre 2020
IATA annuncia l’app sanitaria per volare si va verso una società spaccata tra vaccinati e non? (VIDEO)
In questo video della tv francese LCI si parla del passaporto sanitario e dell’app sviluppata dalla IATA (organizzazione internazionale delle compagnie aeree) che registrerà tutti i dati sanitari dei passeggeri…
SUBSCRIBE TO OUR YOUTUBE CHANNEL TO GET DAILY UPDATES
What is the secret to the Jewish people? How have they managed to overcome so much suffering? The answer lies in the light of Hanukkah.
Click here to forward this email to your friends.
Related Video
WHAT HAPPENS IN ISRAELI SUPERMARKETS ON HANUKKAH – Click to Watch
Subscribe to our YouTube Channel
A journey through the 8 nights of Hanukkah
10 years after the original Maccabeats “Candlelight” song, they are back with another “Candlelight” song that is the perfect way to get ready for Hanukkah.
Dear lorenzo,
Years ago, thousands of men crowded into boats, bobbing up and down on the ocean as they approached the beach. They were part of the largest amphibious assault the world has ever seen. What they were about to encounter, no amount of training could prepare them for.
The beach and the hills beyond it were massively fortified with soldiers and weapons waiting for them to land. Most of the men on the first wave of boats didn’t make it. They were mowed down by various weapons; they never had a chance. One veteran in the first wave, Ray Lambert, said, “Only seven of the 31 men on my boat made it to the beach.” It’s estimated that 90% of the frontline invading force were killed.
But, by sheer numbers and force of will, the invading force eventually established a beachhead and began to move inland. There would be many brutal battles ahead but, once established on the beach, the massive fighting force that was to follow the invasion force would win the day.
As Christians, we have landed on the shores of a spiritual Normandy, a land controlled by a spiritual dictator far more dangerous and deadly than Hitler. The coast we have landed on is heavily defended. The enemy is dug in and well-armed. Its weapons are varied and complex.
Like it or not, we are part of an invasion force in the greatest war ever fought we have landed on the beaches of Normandy!
Forget this, and you may fall asleep. Forget this, and your life may revert to a simple, meaningless chase for comfort and ease. Forget this, and you may find yourself stumbling through life in confusion, continually wondering why you are being shot at and wounded.
The enemy has various tactics to keep you from actively engaging in the fight. Perhaps the most effective one is complacency. He hopes you will settle into the most popular version of life, one that revolves around comfort, self-protection, and ease.
The devil also uses distraction. He will try to enslave you into living for something other than God, the idols by which we are so easily trapped.
If those weapons don’t work, then he will use lust, anger, fear, greed, distrust of God, anxiety, and hopelessness. He will do anything to keep you from God’s purpose for your life to pick up your weapon and join the vast army fighting to free the earth from death.
Our persecuted brothers and sisters across the sea are fully aware of the battle at hand. They have much to teach us if we will just listen to their message.
One of their key lessons to us in the free Church is that our Kingdom isn’t ruled by Christ… yet. We are still in the midst of a great battle. Our team is worn down and bloodied; casualties lie everywhere on the frontlines.
If you haven’t already, I invite you to roll up your sleeves and care for the wounded. Join me and build His Kingdom on the frontlines where the persecuted are.
Let’s break the chains of oppression and set spiritual prisoners free. You may have already discovered that caring for those on the frontlines is a life-transforming ministry. Thank you for partnering with us in this mission!
Be Blessed,
Jeff King
President of International Christian Concern
Author of Islam Uncensored and The Last Words of the Martyrs
Host of Into the Deep Podcast
THE MACCABEATS’ TWIST TO A BEATLES TRIBUTE IS PERFECT! – Click to Watch
The children that are bringing more light into the world
A truly special and unique video. This is how you can “be a light” to the entire world.
Related Video
ISRAELI ACAPELLA BAND GOT EVERYONE READY FOR HANUKKAH – Click to Watch
Pulse of Israel – The Holiday of Ultimate Jewish Pride and Light Begins
Leah Rosenberg – WHEN EVERY COUNTRY ABANDONED THE JEWS, THERE WAS ONE NATION THAT WAS THERE TO HELP
Avi Abelow – RASHIDA TLAIB’S INSULTING HANUKKAH MESSAGE…OVER 2 MILLION VIEWS
Gavriel Dan – STALIN WOULD BE PROUD YOUTUBE CENSORS ANYONE QUESTIONING THE ELECTION
Israel Rising – We Must Not Fear The Darkness – There Is Light Within
Subscribe to our YouTube Channel
We invite you to send us any videos you think will help us connect people to Israel and the Jewish People. We love your feedback and read it everyday. Looking forward to hearing from you!
If you received this email from a friend and wish to subscribe – Just click here.
If you would rather receive a Weekly Connection to Israel instead, sign up here to be switched over to the weekly list.
Shalom from Jerusalem!
Avi Abelow
avi@Israelvideonetwork.com
Basi militari cinesi nei Caraibi?
di Lawrence A. Franklin
I mullah iraniani vogliono l'”accordo sul nucleare”, così fa Biden
di Majid Rafizadeh
Terrorismo un avvertimento dall’Iran all’Europa
di Richard Kemp
La grande deviazione di Hezbollah
di Khaled Abu Toameh
Turchia legittimare la violenza estremista
di Burak Bekdil
Le nostre città sorelle cinesi “Usa la campagna per circondare la città”
di Judith Bergman
The Dream Raffle is Back! WIN a $1M Luxury Jerusalem Home!
The Dream Raffle is Back! Win a $1M Luxury Jerusalem Home!
Back by popular demand, The Third Annual Dream Raffle is here!
Following last year’s resounding success, The Am Yisroel Chai Foundation is once again offering you the chance to win the keys – quite literally – to the ultimate Jewish dream a luxury, $1,000,000 Jerusalem apartment overlooking the Temple Mount! It is the ultimate dream. And now it is within reach. YOUR reach…
That’s right Just by entering The Dream Raffle, a luxury apartment in the heart of Jerusalem can be yours to enjoy. Forever.
Last year’s winner was David Rotfleisch from Toronto. Thanks to The Dream Raffle, David is planning to make Aliyah! This year’s winner? It could be you!
And now, save on tickets with a special DOUBLE OFFER!
Buy 1 ticket and we will give you 2.
Buy 10 and we will give you 20.
Buy 100… you get the point!
All proceeds benefit the Am Yisroel Chai Foundation, an organization since 2001 devoted to supporting the people of the Land of Israel through a multitude of programs and services, including:
1. Jewish farmers on the Gaza and Syrian borders who have been affected by missiles, fire balloons or BDS
2. Israel’s K-9 dog unit anti-terror and search/rescue operations
3. Pre-IDF training of teens at risk
You want in? We thought so. Enter the raffle to DOUBLE your tickets!
Hold on to the Faith. Nothing is Impossible
WATCH Hold on to the Faith. Nothing is Impossible
Do not lose your faith. Impossible things have happened many times in the future, especially to the Jewish people.
The holiday of Chanukah is proof of how sometimes the impossible becomes possible.
Don’t miss hearing all about this critical lesson from the beautiful Negev desert in the land of Israel.
CLICK HERE TO FORWARD THIS EMAIL TO YOUR FRIENDS
Subscribe to our YouTube Channel
WATCH Shutting Down Discourse on Alleged Voter Fraud is Not “Protecting” America
WATCH Israeli Forces Attacked by Mob in Jerusalem and the Media is Silent
This is part of a much bigger problem that not only plagues Israel, but the United States and Western Europe as well.
Watch If this is a “Pro”-Israel Democrat then We Are All in Trouble
Good news! A pro-Israel Democrat was just chosen to chair the House Foreign Affairs Committee.
But, wait. Is he really pro-Israel?
Watch Israeli Media Starts Copying US-Media Tactics as Israel Goes into National Election Mode
So, it looks like we will be returning to the polls again, for the fourth time in two years.
Watch Remembering the 850,000 Forgotten Jewish Refugees from Arab/Muslim Lands
We must remember Jewish refugees.
Watch The Deadly Response of “Appeasement” to the Assassination of the Iranian Nuclear Scientist
Watch Antifa Vandalizes Portland War Memorial as Thanksgiving “Thanks”
This is sick.
WATCH US congresswoman Rashida Tlaib Blatant Jew-hatred Against a Biden Appointee
Her hatred knows no bounds.
WATCH Secret Meeting in Saudi Arabia with Netanyahu & Sec. of State Pompeo
Secret meeting that will change the world.
WATCH Speaking with The First Israeli Comedian Who Will be Performing in Dubai
Avi Liberman is one of the most successful Jewish Israeli comedians, the man who runs the very successful Comedy for Koby tour in Israel.
Rashida Tlaib’s insulting Hanukkah message…Over 2 Million Views
Rashida Tlaib has still not learned her lesson since this video was made. She is still working her hardest to bring down the Jewish people and Israel. Despicable!
Click here to forward this email to your friends.
This NY TIMES Editor called out Antisemitism at the NYT
WOW! Bari Weiss is brave. She did something that made a huge statement. What a proud Jew – we should all learn from her.
This is so true and so frightening. What has happened to American Jews? Wake up to the truth!
We invite you to send us any videos you think will help us connect people to Israel and the Jewish People. We love your feedback and read it everyday. Looking forward to hearing from you!
If you received this email from a friend and wish to subscribe – Just click here.
If you would rather receive a Weekly Connection to Israel instead, sign up here to be switched over to the weekly list.
Shalom from Jerusalem!
Avi Abelow
avi@Israelvideonetwork.com
=============================
Grazie Polonia, grazie Ungheria
0 firme
Il governo della Polonia e il governo dell’Ungheria hanno efficacemente resistito al tentativo di ricatto che le istituzioni europee hanno cercato di imporre loro.
Si è detto che, per giorni, Polonia e Ungheria abbiano voluto impedire l’approvazione del bilancio dell’Unione Europea (UE). Non è così, e chi lo avesse affermato e ancora lo affermi o è ignorante o è in malafede. In realtà è stata la UE che ha cercato prima di imporsi su Varsavia e su Budapest, e poi di sanzionarle per il mancato rispetto di questioni nient’affatto correlate al bilancio europeo segnatamente l’ideologia LGBT+.
La resistenza di Polonia e di Ungheria si sono svolte nei termini consentiti dalla normativa comunitaria, cioè democraticamente. E adesso la UE fa, almeno in parte, marcia indietro.
Davanti a un successo così importante desideriamo dire ad alta voce il nostro grazie alla Polonia e il nostro grazie all’Ungheria. Fallo anche tu.
La petizione
Grazie Polonia, grazie Ungheria
Grazie Polonia, grazie Ungheria per la lucidità e la forza con cui avete resistito al tentativo di ricatto che le istituzioni europee hanno cercato di imporvi. Grazie Polonia, grazie Ungheria per la vittoria che avete conseguito contro la tracotanza.
International Family News – “iFamNews –, il portale quotidiano d’informazione, in più lingue, a tutela della vita umana innocente dal concepimento alla morte naturale, della famiglia naturale basata sul matrimonio e delle libertà autentiche della persona ringrazia il governo della Polonia e il governo dell’Ungheria, e si schiera pubblicamente con essi, invitando tutti gli europei e i cittadini del mondo di buona volontà a fare lo stesso.
Si è detto che per giorni abbiate voluto impedire l’approvazione del bilancio UE per ragioni egoistiche. Sappiamo tutti molto bene che non è affatto così, e chi lo abbia affermato e ancora lo affermasse o è ignorante o è in malafede. In realtà è stata la UE che ha cercato prima di imporsi su di voi, poi di sanzionarvi, per il mancato rispetto di questioni nient’affatto correlate al bilancio europeo in specifico l’ideologia LGBT+.
Voi, governo della Polonia e governo dell’Ungheria, avete resistito, nei termini consentiti dalla normativa comunitaria, al tentativo dei vertici europei di imporvi ideologie estranee al sentire comune dei vostri cittadini e contrarie a quanto stabilito dalle vostre costituzioni.
Oggi, davanti a un successo così importante, Bruxelles sappia che i popoli e i governi di Polonia e di Ungheria non sono soli in questa buona battaglia per la verità sull’uomo e sulle cose. L’Europa è infatti ancora abitata da europei veri persone e popoli affatto disposti a lasciarsi calpestare da zelanti burocrati di ideologie svilenti e innaturali.
Grazie Polonia, grazie Ungheria la vostra resistenza preziosa e doverosa è la nostra resistenza. È la resistenza di tutti i veri europei.
Marco Respinti
direttore di International Family News
Brian S. Brown
presidente di International Organization for the Family, editore di International Family News
==========
lorenzojhwh Unius REI kingdom1 secondo fa
Something went wrong Campaign ID or Petition ID Invalid Grazie Polonia, grazie Ungheria – “IFamNews” https://www.ifamnews.com/it/contatti/
RISPONDI
lorenzojhwh Unius REI kingdom1 secondo fa
everywhere, there is no reciprocity there is great injustice. the lgbtq satanism porno, neoliberals, technocrats, central bank shareholders, after robbing us of monetary sovereignty, intentionally placed the West under a form of ideological aggression (internal and external) and vulnerability, to make us subdue both by Chinese communism and by Sharia law of the Arab League, because the Rothschilds’ goal is world war. and it is the destruction of the Jewish Christian civilization. =================================== how to give freedom of religion in the West to a sharia jihad serial killer like the ARAB LEAGUE? this is a suicide announced! come dare la libertà di religione, in Occidente ad un assassino seriale sharia jihad come la LEGA ARABA? questo è un suicidio annunciato! =============================== i neoliberisti, tecnocrati, azionisti delle banche centrali, dopo averci depredato della sovranità monetaria, intenzionalmente hanno messo l’occidente sotto una forma di aggressione ideologica (interna ed esterna)e vulnerabilità, per farci sottomettere sia da parte del comunismo cinese e che della sharia della lega araba, perché l’obiettivo dei Rothschild è la guerra mondiale, ed è la distruzione della civiltà ebraico cristiana. Our Chinese Sister Cities “Use the Countryside to Surround the City”. Le nostre città sorelle cinesi “Usa la campagna per circondare la città” really? https://www.gatestoneinstitute.org/16810/china-sister-cities yes really!!! ovunque, non c’é reciprocità c’é somma ingiustizia, 2. A Nobel Peace Prize for President Trump and His Majesty King Mohammed VI? by Mohammed Habib CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB drink your poison made by yourself, BURN SATANA ROCKEFELLER ALLAH IN JESUS’S NAME 3. Tehran Should Ask ‘Then What?’Leggi tutto
RISPONDI
lorenzojhwh Unius REI kingdom12 ore fa
Mary tube – Gesù è il Signore https://youtu.be/n1bF0lz0UpY Bergoglio l’apostata di Pachamama #profezia #profezie #Anguera La profezia della chiave condivisa + profezie Papa Benedetto XVI La #profezia della chiave condivisa + #profezie Papa Benedetto XVI (Madonna di #Anguera Regina della Pace) Fonte https://www.apelosurgentes.com.br/Leggi tutto
RISPONDI
lorenzojhwh Unius REI kingdom14 ore fa
“LA MORENITA (con mantello verde e blu) di GUADALUPE VS la Dea madre TONANTZIN (con mantello verde e blu) o PACHAMAMA” https://youtu.be/9Mda7YNCvJc Negli anni 1920 in Messico si è instaurato il regime massonico comunista, il Plutarco Elías Calles Ex Presidente del Messico era ateo che aveva promesso ” io prenderò quello straccio(Tilma) e ne farò uno straccio per pulire gli zoccoli dei miei cavalli” e così viene organizzato una attentato un militante massone, pone davanti alla Vergine un vaso di rose che all’interno conteneva ben 29 cariche di dinamite, l’esplosione che ne è susseguita ha fatto volare in aria dal pavimento tutto raggiungendo le finestre a 150 metri di distanza, accartoccia il pesante crocifisso di bronzo posizionato a fianco dell’Immagine della MORENITA, come rimane intatto il semplice vetro che protegge l’immagine, come rimane intatta anche quando in un esperimento è stato colato dell’acido corrosivo.Leggi tutto
RISPONDI
lorenzojhwh Unius REI kingdom
Viganò “il ruolo della Chiesa nella creazione del Nuovo Ordine Mondiale” https://uniusreiorwarw666imf.blogspot.com/2020/12/vigano-il-ruolo-della-chiesa-nella.html
RISPONDI
lorenzojhwh Unius REI kingdom1 mese fa
Il Mes è una trappola? La geniale intuizione di Letta “Cambiamogli nome”
RISPONDI
lorenzojhwh Unius REI kingdom2 settimane fa
my holy JHWH holy ] mene mene tekel upharsin [ nunc, decies centena millia et recedens abiit, vos illud mihi fecistis,
RISPONDI
lorenzojhwh Unius REI kingdom3 settimane fa
😃 io ho sempre avuto il “CIELO dalla mia Parte” quello è il mio Regno e li sono una autorità 🙏
RISPONDI
lorenzojhwh Unius REI kingdom1 mese fa
“circa Biden? mi hanno detto che sniffa!” — 🕎 im Yitzchak Kaduri MESSIAH http://disq.us/p/2copt9w circa Biden? mi hanno detto che sniffa!
=====================
Something went wrongCampaign ID or Petition ID Invalid
Grazie Polonia, grazie Ungheria – “IFamNews”
Grazie Polonia, grazie Ungheria – “IFamNews”
Grazie Polonia, grazie Ungheria – “IFamNews”
Contatti – “iFamNews”
HOME
EDITORIALI
VITA
FAMIGLIA
CULTURA
POLITICA
SPETTACOLI
SCIENZA
PETIZIONI
Something went wrong Campaign ID, Petition ID Invalid, Grazie #Polonia, grazie #Ungheria, IFamNews
Scopri di più da KING of kings Unius REI
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
