NBA Legend Kareem Abdul Jabbar Blasts Anti-Semitism in Black Lives Matter Movement
special laws for gays or blacks
===================
special laws for gays or blacks
RAPPORTI VIGILI
Wayfair e traffico di minori?
The Rabbit Hole va in profondità.
Wayfair è stato accusato di essere un fronte per il traffico di minori attraverso la vendita di articoli scandalosamente costosi. Ecco come questa storia porta a una tana di coniglio profonda e inquietante.
Pubblicato Due giorni fa sopra 15 luglio 2020Di Cittadino Vigilante Wayfair e traffico di minori? The Rabbit Hole va in profondità.
La “cospirazione di Wayfair” o “Wayfairgate” ha fatto il giro online su Reddit, Twitter, Instagram e Tik Tok. E, più gli investigatori di Internet scoprono dettagli bizzarri, più la cospirazione sta guadagnando terreno.
La controversia è iniziata quando un Redditor di nome PrincessPeach1987 ha pubblicato un post nel subreddit / r / cospiration sugli armadietti venduti dal venditore WFX Utility su Wayfair al prezzo di $ 12,700- $ 14,500. Questi articoli hanno nomi distintivi bizzarri come “Neriah” e “Yaritza” (che è strano per gli “armadi industriali”). L’utente (che in seguito dichiarò di essere “coinvolta in un’organizzazione locale che aiuta le vittime della tratta di esseri umani”) ha suggerito che questo potrebbe essere un fronte per la tratta di minori.
Nella stessa discussione, un Redditor di nome Forsaken-Clock ha scritto di aver segnalato gli articoli alla hotline della tratta di esseri umani e che secondo quanto riferito sarebbe stato aperto un caso. Circa sei ore dopo che il post è stato pubblicato su Reddit, tutti gli elementi citati nel post sono stati rimossi dal sito, sebbene le pagine fossero ancora accessibili tramite Google Cache (non più).
La cospirazione divenne rapidamente virale, costringendo Wayfair a negare le voci, rimuovendo prontamente tutti gli oggetti sospetti dai suoi elenchi. Pochi giorni dopo, Snopes ha suscitato polemiche con uno dei suoi leggendari “controlli di fatto”, che, per alcuni, è solo un’ulteriore prova del fatto che effettivamente sta succedendo qualcosa.
È una teoria della cospirazione selvaggia o è stata esposta una vera rete di traffico di minori? Ecco uno sguardo alla profonda tana del coniglio che è la cospirazione dei Wayfair.
Articoli sospetti
L’intera debacle di Wayfair è iniziata quando un utente alla ricerca di armadi di fascia alta (e quindi prima filtrando i risultati per prezzo più alto), ha trovato articoli bizzarri con prezzi ridicolmente alti.
Wayfair e traffico di minori? The Rabbit Hole va in profondità.
Armadi di stoccaggio della società WFX Utility venduti per oltre $ 10.000.
Questi elenchi di articoli sono stati ritenuti sospetti per diversi motivi. In primo luogo, sembrano avere un prezzo eccessivamente elevato rispetto ad articoli simili. In secondo luogo, diversi elenchi avevano la stessa immagine esatta e le stesse specifiche ma con prezzi e nomi degli articoli diversi. A proposito, questi nomi di oggetti corrispondono al nome delle ragazze scomparse, complete di ortografia rara o unica.
Wayfair e traffico di minori? The Rabbit Hole va in profondità.
I gabinetti di nome Anabel e Yaritza si dividono i loro nomi con ragazze scomparse.
Wayfair e traffico di minori? The Rabbit Hole va in profondità.
Un altro esempio con il nome Samiyah.
Va notato che alcune di queste ragazze non mancano più (trovate sicure o morte). Tuttavia, sembra esserci una strana correlazione tra il nome di questi oggetti e il nome delle ragazze scomparse reali – come se questi nomi suggerissero lo scopo reale di questi oggetti.
Man mano che la storia ha preso piede, altri criminali su Internet hanno scoperto oggetti più sospetti su Wayfair. Ad esempio, questi cuscini costano quasi $ 10.000.
Wayfair e traffico di minori? The Rabbit Hole va in profondità.
Cuscini quasi identici che sono molto costosi.
La descrizione dell’articolo di questi cuscini sembra essere generata automaticamente e non contiene alcuna spiegazione possibile per il loro prezzo esorbitante.
Wayfair e traffico di minori? The Rabbit Hole va in profondità.
Nessun passaporto richiesto?
La stessa azienda vende anche prodotti quasi identici a prezzi molto diversi.
Wayfair e traffico di minori? The Rabbit Hole va in profondità.
Una tenda della doccia costa $ 9.999 mentre l’altra costa $ 99. La differenza: il più costoso può essere personalizzato con una parola. Non sono un esperto di personalizzazione, ma non credo che stampare un nome su una tenda da doccia abbia un costo di $ 9,900.
Alcuni hanno spiegato questi prezzi come un “problema tecnico” o come un modo per nascondere gli articoli esauriti. Posso garantirvi qualcosa: enormi negozi online come Wayfair non presentano enormi “anomalie” dei prezzi e il processo di etichettatura di un articolo come “esaurito” è automatizzato o solo a un clic di distanza. In altre parole, non è assolutamente necessario trovare prezzi folli.
Non è la prima polemica di Wayfair
Nel 2019, i dipendenti di Wayfair hanno organizzato un grande sciopero perché è stato scoperto che la società vendeva mobili ai centri di detenzione ICE.
Wayfair e traffico di minori? The Rabbit Hole va in profondità.
Centinaia di dipendenti hanno firmato una lettera in cui si afferma che Wayfair ha un contratto per un valore di $ 200.000 di mobili per camera da letto con BCFS Health and Human Services che verrà distribuito a una struttura a Carrizo Springs, in Texas. È un contratto bizzarro da stipulare per un’azienda online “di fascia alta”. E, considerando il fatto che, per anni, l’enorme flusso di migranti privi di documenti è stata una miniera d’oro per i trafficanti di bambini e di esseri umani, l’associazione è strana. Ad esempio, è stato recentemente riferito che il governo degli Stati Uniti ha “perso le tracce” di migliaia di bambini migranti negli ultimi anni.
Wayfair e traffico di minori? The Rabbit Hole va in profondità.
Un titolo del New York Times circa 1.500 bambini “persi” dal governo – un’aggiunta ai 1.400 persi l’anno precedente.
L’articolo afferma:
“Un alto funzionario del Dipartimento della salute e dei servizi umani ha detto giovedì ai membri del Congresso che l’agenzia ha perso le tracce di quasi 1.500 bambini migranti che ha messo con sponsor negli Stati Uniti, sollevando preoccupazioni che potrebbero finire nelle mani dei trafficanti di esseri umani o essere usato come bracciante da persone che si presentano come parenti. “
– NY Times, USA perde traccia di altri 1.500 bambini migranti, secondo gli investigatori
Anche Niraj Shah, CEO di Wayfair, ha dovuto affrontare alcune controversie relative all’abuso di minori.
Wayfair e traffico di minori? The Rabbit Hole va in profondità.
Niraj Shah, co-fondatrice e amministratore delegato di Wayfair, partecipa al quarto giorno dell’annuale Allen & Company Sun Valley Conference il 14 luglio 2017 a Sun Valley, Idaho. Ogni mese di luglio, alcuni dei più ricchi e potenti uomini d’affari del mondo provenienti da media, finanza, tecnologia e sfere politiche convergono al Sun Valley Resort per l’esclusiva conferenza di una settimana.
Niraj Shah è un uomo d’affari miliardario che è diventato direttore della Federal Reserve Bank di Boston nel 2017. È anche a capo della Shah Family Foundation che finanzia diverse organizzazioni nell’area di Boston come il Boys & Girls Club. Nel 2019, la famiglia Shah è rimasta impigliata nelle controversie quando il Boys & Girls Club è stato collegato a centinaia di casi di abusi su minori.
“Più di 200 persone in 30 stati affermano di essere state abusate sessualmente da bambini da persone legate al Boys & Girls Clubs of America, che serve oltre 4 milioni di bambini come il più grande no-profit per lo sviluppo giovanile della nazione.
I dipendenti, i volontari e persino altri minori di Boys & Girls Clubs hanno tutti abusato di 250 bambini, che a volte avevano appena 6 anni, secondo un’indagine di Hearst Connecticut Media pubblicata giovedì . In alcuni casi, gli amministratori non hanno denunciato gli abusi alle forze dell’ordine, non hanno eseguito adeguati controlli di base sul personale ora accusato di aver abusato di minori o non hanno seguito le linee guida sulla sicurezza dei Boys & Girls Club. “
– Vice, centinaia di bambini in tutto il paese sono stati maltrattati nei Boys & Girls Clubs of America, rivela il rapporto
Wayfair e traffico di minori? The Rabbit Hole va in profondità.
Una recente schermata del sito web della famiglia Shah che include ancora il Boys & Girls Club come partner.
Perché stanno ancora finanziando il Boys & Girls Club?
Risposta
Ogni volta che ci sono accuse di traffico di bambini d’élite che fluttuano in giro, Newsweek sente il bisogno di “ridimensionarlo” il prima possibile. Quindi, in uno dei suoi articoli “Non c’è niente da vedere qui”, Newsweek ha contattato Wayfair che ha fornito questa dichiarazione:
“Naturalmente non c’è verità in queste affermazioni. I prodotti in questione sono armadi di livello industriale con un prezzo accurato. Riconoscendo che le foto e le descrizioni fornite dal fornitore non spiegano adeguatamente il prezzo elevato, abbiamo temporaneamente rimosso i prodotti dal sito per rinominarli e fornire una descrizione più approfondita e foto che descrivono accuratamente il prodotto per chiarire il prezzo punto.”
La dichiarazione non ha spiegato il motivo per cui articoli come i cuscini sono stati valutati a migliaia di dollari. Inoltre, l’articolo di Newsweek non ha tentato di indagare ulteriormente su questa storia, ha semplicemente tentato di chiuderla (come al solito). Di conseguenza, quasi tutti i commenti su questo articolo sono stati piuttosto aspri. Ecco un esempio:
Wayfair e traffico di minori? The Rabbit Hole va in profondità.
Snopes sentì anche il bisogno di “controllare i fatti” questa storia e concluse che era “Falso”. Il motivo principale? Wayfair l’ha detto. Questi sono gli stessi Snopes che hanno risposto alla domanda ” Melinda Gates ha indossato una croce capovolta ?” con “Mostly False” – anche se tutti potremmo vederlo con i nostri occhi in HD . La ragione? Perché la Chiesa di Satana disse che la croce invertita “non dimostrò fedeltà alla loro chiesa”. In altre parole: dovevano solo trovare un motivo per dire che la storia era “falsa”.
Non sto dicendo che questa storia di Wayfair sia senza dubbio vera. Tuttavia, non dovrebbe essere chiuso senza un’indagine adeguata. Detto questo, questa storia di Wayfair ha portato a una bizzarra scoperta vera al 100%, verificabile e che potrebbe puntare verso una vera rete di pedofili.
SRC USA
Mentre studiava gli articoli Wayfair, un utente di Twitter ha scoperto che la ricerca del numero SKU di articoli sospetti seguito dalla stringa “src usa” nel motore di ricerca russo Yandex porta a risultati di ricerca sconvolgenti: ragazze in abiti “sexy”. Tuttavia, dopo ulteriori indagini, è stato scoperto che funziona con o senza numeri SKU. Si può cercare “qualunque srcusa” o “usasrc” e trovare immagini di ragazze (questo sta cambiando rapidamente mentre Yandex sembra essere in difficoltà per modificare i risultati della ricerca).
Wayfair e traffico di minori? The Rabbit Hole va in profondità.
C’è qualcosa che non va in Yandex.
Questo è così ovvio e verificabile che anche il sito di disinformazione Snopes ha dovuto ammettere che sta succedendo qualcosa di strano.
“Mentre questa voce circolava sui social media, le persone hanno reagito con ulteriori“ prove ”delle presunte attività nefaste di Wayfair. Ad esempio, alcuni hanno affermato che la ricerca del numero di unità di stock (SKU) associato a questi articoli preceduto dal termine “src usa” sul motore di ricerca russo Yandex ha restituito immagini di giovani bambine. Questo è, stranamente, vero. Tuttavia, la ricerca di qualsiasi stringa casuale di numeri preceduta da “src usa” restituisce risultati simili. Abbiamo contattato Yandex per ulteriori informazioni sul termine di ricerca “src usa” e aggiorneremo di conseguenza questo articolo “.
– Snopes, Wayfair tratta la tratta di bambini con articoli costosi?
Apparentemente, “src usa” è una sorta di codice nel mondo malato di “amanti dei bambini”. Detto questo, ecco un’immagine pubblicata da Tom Hanks su Instagram nel 2016.
Wayfair e traffico di minori? The Rabbit Hole va in profondità.
Un unico guanto con le lettere SRC USA. L’immagine era chiaramente incorniciata per porre l’accento su queste lettere.
L’anno scorso ho pubblicato un articolo su Isaac Kappy – l’attore di Hollywood che è morto in circostanze molto bizzarre dopo aver accusato una lunga lista di celebrità di aver preso parte ad abusi sui minori. Una di queste celebrità era Tom Hanks. L’articolo afferma:
“Per anni Tom Hanks ha spaventato le persone con immagini bizzarre di singoli guanti, scarpe o stivali casuali trovati sul terreno, combinati con strane didascalie. Molti dei commenti su questi post affermano che queste immagini rappresentano in realtà persone che sono state uccise o rapite dall’élite occulta.
Circa un mese prima della morte di Kappy, Hanks (che è stato accusato da Kappy di pedofilia) ha pubblicato una foto di un guanto sulla Route 66 (Kappy è morto sulla Route 66) con la didascalia: “Historic Route 66. Roadkill? Spero di no! Hanx.”
Wayfair e traffico di minori? The Rabbit Hole va in profondità.
Alcuni interpretano questo post come una previsione della morte (o omicidio) di Isaac Kappy.
Considerando ciò che è stato appena scoperto riguardo a “src usa”, le foto pubblicate da “Hanx” sono più inquietanti che mai. Come bonus sconvolgente, ecco un’altra foto dell’account IG di Tom Hanks.
Wayfair e traffico di minori? The Rabbit Hole va in profondità.
Voglio dire, sul serio.
In conclusione
Al momento, non c’è modo di provare le accuse contro Wayfair. Nessuno ha ordinato un articolo troppo costoso e ha documentato ciò che è accaduto in seguito. Tuttavia, la bizzarra risposta a questa storia da parte dei media e della stessa Wayfair dimostra solo che potrebbe esserci qualcosa in corso. Se questi “teorici della cospirazione” sono davvero fuori di testa, perché Wayfair dovrebbe tentare di rimuovere questi oggetti dal suo sito? Avevano paura di cosa sarebbe successo se qualcuno avesse effettivamente ordinato un gabinetto “Samiyah”? Perché Wayfair ha affermato che gli armadietti hanno un “prezzo adeguato” perché sono di “livello industriale” pur non spiegando altri articoli come i cuscini da 9.999 dollari? Anche quei cuscini di tipo industriale sono?
Anche il fatto che fonti mediatiche come Snopes e Newsweek abbiano tentato di chiudere l’intera storia invece di indagare su di essa è altrettanto significativo. I giornalisti dovrebbero indagare sulle storie, non chiuderle con vaghe scorciatoie. Come al solito, hanno deformato la storia per far sembrare che i “teorici della cospirazione” credessero che i bambini fossero consegnati all’interno dei gabinetti. Certo, non ha senso. Coloro che indagano su questo sono in realtà preoccupati che questi elementi possano costituire un fronte: una porta di accesso al traffico di minori. Perché, come forse saprai, il posto migliore per nascondere qualcosa è in bella vista.
Mentre questa storia di Wayfair è ancora per lo più basata su speculazioni, c’è qualcosa di estremamente reale e verificabile che è venuto fuori da questo: c’è qualcosa di sbagliato in Yandex. Le lettere “USA SRC” e i suoi derivati sembrano essere un vero codice per i pedofili. Il fatto che “Hanx” abbia chiaramente immaginato queste parole in una delle sue inquietanti immagini (che erano già sospettate di essere legate al traffico di minori) è semplicemente strabiliante.
Tutto questo casino deve essere esaminato il più presto possibile perché queste aziende e organizzazioni si stanno attualmente rimescolando per cancellare tutte le tracce della loro rete dalla rete.
PS La crisi economica causata da COVID-19 ha causato un forte calo delle entrate pubblicitarie, rendendo difficile per i siti Web indipendenti come The Vigilant Citizen rimanere a galla. Se hai apprezzato questo articolo, ti preghiamo di considerare di mostrare il tuo supporto attraverso una piccola donazione mensile su Patreon .
Se preferisci, puoi anche fare una donazione una tantum qui . Il tuo supporto aiuterà questo sito a navigare in questi tempi difficili mentre continua a fornire informazioni e analisi vitali su base regolare. Grazie!
===========================
SCANDALO CARITAS-ACCOGLIENZA, PRETE IMBOTTIVA I PROFUGHI DI VIAGRA PER PORTARSELI A LETTO
LUGLIO 17, 2020 https://voxnews.info/2020/07/17/scandalo-caritas-accoglienza-prete-imbottiva-i-profughi-di-viagra-per-portarseli-a-letto/
Riguardo l’inchiesta in corso a Bergamo per la Caritas-Coop-connection, che domani vede un’interessante incontro sul tema:
Ricordiamo come tutto è iniziato. Da un’inchiesta su don Zanotti, uno dei protagonisti dello scandalo.
Perché una parte minoritaria ma molto attiva della Chiesa di Bergoglio, soprattutto nelle alte sfere – o nell’alto bordo -, propaganda il trasferimento in Italia di migliaia e migliaia di immigrati?
Certo, dietro c’è un travisamento del messaggio evangelico. Ma tutto discende da una perversione sessuale sadomasochista che genera l’urgenza di essere sodomizzati culturalmente dall’altro.
Come nel caso di un prete impegnato da anni nell’accoglienza, che obbligava un immigrato a soddisfare le proprie voglie omosessuali.
L’immigrato che viveva da quattro anni nella comunità “Oasi 7”, un centro di accoglienza profughi a Bergamo, fondato da padre Antonio Zanotti, dall’anno scorso accusato di violenza sessuale.
Il prete dei profughi non era nuovo a situazioni di questo tipo. L’anno scorso una volontaria venne stuprata da un suo ospite, lui coprì:
Chissà, magari si coprivano a vicenda. In tutti i sensi.
Sarebbero tre le ‘vittime’ del prete dell’accoglienza: “Nonostante non fosse mio desiderio avere rapporti sessuali con il frate, non riuscivo a oppormi. Padre Zanotti cominciò a farmi dei regali costosi, qualunque cosa chiedessi me la acquistava. Se accondiscendevo alle sue richieste, mi faceva trovare dei soldi”, racconta.
“Mi minacciava che senza di lui e la sua bontà avrei passato la mia vita in mezzo alla strada insieme ai disperati”.
“Mi costrinse a prendere del Viagra. Mi diceva sempre: “Ci vogliono i soldi, caro mio, io ne ho tanti e tu non hai niente”. Lui ne ha tanti perché gestisce i centri di accoglienza dove ospita profughi a spese nostre. E oltre ai soldi se li ingroppa.
Raccontava ancora il profugo-amante di padre Zanotti: “Mi trovavo nella stazione di Bergamo quando due albanesi che conoscevo, perché residenti nella comunità di padre Zanotti, mi hanno circondato e riempito di pugni e schiaffi, lasciandomi a terra sanguinante, non prima di avermi detto: ‘Non tornare più là dentro e vedi di stare molto lontano da qui’. Adesso vivo in un luogo protetto, ma ho paura che possa accadermi qualcosa di brutto”.
C’è poi anche del materiale, tra cui alcuni filmini e foto hard, che venne depositato in Vaticano e alla Procura di Roma e sarà presto esaminato.
Quando i vescovi vi parlano di accoglienza, pensate a cosa intendono. Per molti di loro non è solo business.
Volontaria stuprata da profugo, accuse al prete: “Ha coperto colpevoli”
Striscioni con insulti per padre Zanotti, il prete “dei profughi” di Antegnate e Fontanella. Il mandante morale dello stupro nel centro profughi, fondatore della cooperativa antegnatese “Rinnovamento”, che gestisce diverse comunità per richiedenti asilo nella Bassa. A rivendicare il raid è stato un gruppo di patrioti del bergamasco: il Manipolo d’avanguardia Bergamo, a mezzo di … Leggi tutto
Bergamo, gli affari di Caritas e Coop con l’accoglienza: incontro con Borgonovo
Uno dei pochi giornalisti in circolazione. COOP CONNECTION BUSINESS ALL’OMBRA DELLE MURA Venerdì 17 luglio 2020 alle ore 20:45 Domus Orobica, Via Pietro Mascagni, 85 – 24129 Bergamo Un sordido intreccio d’affari, pseudo-carità, interessi politici e strumentalizzazione del Vangelo all’ombra delle mura, raccontato presso la Domus Orobica dal consigliere comunale di Bergamo Filippo Bianchi e dal vicedirettore de La Verità Francesco Borgonovo. … Leggi tutto
=======================
SU OGNI BARCONE DECINE DI INFETTI: EPIDEMIA COLPOSA, MA NESSUNO INDAGA CONTE E LAMORGESE
LUGLIO 17, 2020 VOX https://voxnews.info/2020/07/17/su-ogni-barcone-decine-di-infetti-epidemia-colposa-ma-nessuno-indaga-conte-e-lamorgese/
Si chiama epidemia colposa. Ma nessun fottuto magistrato indaga i ministri del governo Conte per avere permesso lo sbarco di centinaia di immigrati positivi, mentre erano così solerti ad indagare l’unico ministro che li aveva bloccati.
Alla magistratura militante interessa solo il bene dei clandestini, non la salute degli italiani. E’ ormai evidente, visto che gli sbarchi stanno mettendo a rischio mesi e mesi di quarantena. Un Paese messo economicamente a terra perché, dicevano, il coronavirus doveva essere eradicato: e, ora, importano decine di immigrati positivi su ogni barcone.
Epidemia colposa, qualcuno arresti Conte e Lamorgese. https://voxnews.info/2020/07/17/su-ogni-barcone-decine-di-infetti-epidemia-colposa-ma-nessuno-indaga-conte-e-lamorgese/
=========================
SU OGNI BARCONE DECINE DI INFETTI: EPIDEMIA COLPOSA, MA NESSUNO INDAGA CONTE E LAMORGESELuglio 17, 2020
GOVERNO PRONTO A RINCHIUDERE DI NUOVO IN CASA ITALIANI: TORNANO ZONE ROSSE GRAZIE A IMMIGRATI INFETTI
Luglio 17, 2020
Governo dell’invasione: annuncia altri 10mila sbarchi in Sicilia
Luglio 17, 2020
Tutti gli immigrati infetti portati a Roma, scoppia la rivolta dei cittadini
Luglio 16, 2020
Giornalista assiste a sbarco clandestini: “Vi sembrano in fuga dalla guerra?” – VIDEO
Luglio 16, 2020
EPIDEMIA DI CORONAVIRUS TRA 80 CLANDESTINI TRASFERITI DA LAMPEDUSA IN PUGLIA: FUGA DA QUARANTENA
Luglio 16, 2020
Il governo ha deciso: stop ai turisti e porte aperte ai clandestiniLuglio 16, 2020
Flop accoglienza a Milano, nessuno vuole i ‘profughi’ del ComuneLuglio 16, 2020
TRENTA IMMIGRATI FUGGONO DA QUARANTENA E PESTANO POLIZIOTTI – VIDEOLuglio 16, 2020
Nel 2020 perso 1 milione di posti di lavoro in ItaliaLuglio 16, 2020
Stupra ragazza e le spacca il naso: sconto di pena per immigratoLuglio 16, 2020
Massacrata a morte da due marocchini: solo 21 anni di carcereLuglio 16, 2020
Italiani in coda per i pacchi di pasta mentre ospitiamo 100mila immigrati in hotelLuglio 16, 2020
Oggi boom contagi coronavirus ‘grazie’ a barconi, centri accoglienza e ritorno immigrati dall’esteroLuglio 16, 2020
Omofobia, manifestanti assediano Montecitorio contro censuraLuglio 16, 2020
Pisa: albanese torna dall’Albania e contagia intera famigliaLuglio 16, 2020
Di Maio ha mentito sui Benetton: dalla revoca al regalo da 5 miliardi – VIDEOLuglio 16, 2020
Giudice obbliga Londra a riprendersi la ‘sposa’ di ISISLuglio 16, 2020
In tilt nodo Genova, caos totale su A7, A12 e A26Luglio 16, 2020
JESOLO: 43 IMMIGRATI POSITIVI IN MEZZO AI TURISTI, GRAZIE ALLA CROCE ROSSALuglio 16, 2020
Ancora immigrati positivi, Salvini: “Perché parlamentari Pd non salgono più sui barconi?”Luglio 16, 2020
Bruxelles, immigrati di seconda generazione assaltano polizia con bombe molotovLuglio 16, 2020
Lione, la racaille afroislamica devasta la città: incendiate decine di autoLuglio 16, 2020
BOOM DI IMMIGRATI INFETTI, ZAIA LANCIA ALLARME: “FUGGONO E AGGIRANO DIVIETI, SERVE BLOCCO TOTALE”Luglio 16, 2020
Coronavirus: 28% morti era sano, non aveva altre patologieLuglio 16, 2020
Senato, il decreto ‘Rilancio’ è legge compresa la Sanatoria dei clandestini: opposizione incapaceLuglio 16, 2020
Nubifragio Palermo, Orlando dà la colpa a Salvini – VIDEOLuglio 16, 2020
Islamico stupra la figlioletta in Veneto: moschea si schiera con lo stupratoreLuglio 16, 2020
Dilaga coronavirus sui barconi: altri 14 infetti sbarcati a PozzalloLuglio 16, 2020
Bergamo, gli affari di Caritas e Coop con l’accoglienza: incontro con BorgonovoLuglio 16, 2020

LE FOTO DEL MESE1 settimana fa
Foto simboliche del mese 07/20
ULTIME NOTIZIE2 settimane fa
Suicide Watch: Ghislaine Maxwell accusata di traffico di minori a danno di Jeffrey Epstein
ULTIME NOTIZIE3 settimane fa
Il produttore di Hollywood (e amico di Jeffrey Epstein) Steve Bing Dead dopo essere caduto da un edificio
RAPPORTI VIGILI3 settimane fa
Il Libano è stato dilaniato da una guerra civile e gli Stati Uniti stanno percorrendo un percorso simile
ANNUNCIO PUBBLICITARIO
Un professore dell’Università di Alberta è stato licenziato dal suo ruolo di amministratore a causa delle sue opinioni sul genere (basato su …
ULTIME NOTIZIE1 mese fa
L’ex KGB spiega “Le quattro fasi della sovversione ideologica” … Sta succedendo tutto ora (video)
ULTIME NOTIZIE1 mese fa
Questo video del 2017 spiega come l’Elite utilizza la materia Black Lives (video)
ULTIME NOTIZIE2 mesi fa
Disordini di George Floyd infiltrati da gruppi estremisti e agenti provocatori
ULTIME NOTIZIE2 mesi fa
La clip di The Simpsons su un “influenza gatto” era incredibilmente profetica
ULTIME NOTIZIE2 mesi fa
La maschera facciale: un potente simbolo dell’oppressione COVID
ULTIME NOTIZIE3 mesi fa
La vera agenda dell’OMS: un nuovo ordine mondiale modellato sulla Cina
ULTIME NOTIZIE3 mesi fa
Microsoft rilascia (ed elimina) un annuncio con l’occultista d’élite Marina Abramovic
ULTIME NOTIZIE3 mesi fa
“Ordine dal caos”: come i piani dell’élite erano stati predetti nella cultura popolareALTRE ULTIME NOTIZIE
ULTIME NOTIZIE8 mesi fa
Il nuovissimo VC E-Book 2020 Edition è ora disponibile!
L’ultimo e-book di VC è stato messo insieme nel 2017, quindi era tempo di una nuova nuova edizione contenente …
BUSINESS DELLA MUSICA
BUSINESS DELLA MUSICA2 mesi fa
“Illuminati” di Lil Pump: Sì, questo è ciò che l’industria musicale ha affondato
BUSINESS DELLA MUSICA5 mesi fa
Questo video musicale francese espone l’industria musicale occulta
BUSINESS DELLA MUSICA6 mesi fa
Perché Justin Bieber Tagging Babies è “Yummy” su Instagram? La risposta è malata.
BUSINESS DELLA MUSICA8 mesi fa
Gli American Music Awards 2019: It Was Hell. Letteralmente.
BUSINESS DELLA MUSICA8 mesi fa
Il significato nascosto di “Lola” di Iggy Azalea
BUSINESS DELLA MUSICA10 mesi fa
Il significato oscuro di “tutte le brave ragazze vanno all’inferno” di Billie Eilish
ALTRE ATTIVITÀ MUSICALI ->
ANNUNCIO PUBBLICITARIO
FILM E TV
FILM E TV3 mesi fa
“Insieme a casa” è stato un infomercial per l’élite globale e la sua agenda
FILM E TV8 mesi fa
Questa recensione di “Ford v Ferrari” riflette oggi l’assurdità dei critici cinematografici
FILM E TV9 mesi fa
La vera ragione per cui “Joker” è stato picchiato dai mass media
FILM E TV10 mesi fa
I sinistri messaggi di “K-12” di Melanie Martinez
FILM E TV1 anno fa
Miley Cyrus in “Black Mirror” come Pop Star controllata dalla mente: non è finzione
FILM E TV1 anno fa
Finale Eurovision 2019 e il significato occulto della performance controversa di Madonna
ALTRI FILM E TV ->
RAPPORTI VIGILI
RAPPORTI VIGILI2 anni fa
Lo sfruttamento di “Drag Kid” Desmond è incredibile
Desmond is Amazing è un artista di resistenza di 11 anni che è diventato un grande classico dei media. Tuttavia, dopo un suo video …
RAPPORTI VIGILI2 anni fa
Dentro il capodanno “Illuminati Ball” ispirato ai Rothschild
RAPPORTI VIGILI2 anni fa
10 anni di verità: i 10 migliori articoli per i cittadini vigili
RAPPORTI VIGILI2 anni fa
All’interno del ballo in maschera Bizarre 2018 dell’UNICEF
RAPPORTI VIGILI2 anni fa
Un’analisi obiettiva del fenomeno QAnon
RAPPORTI VIGILI2 anni fa
Dolce Gesù: il marketing inquietante di un franchising di gelati alla moda
RAPPORTI VIGILI3 anni fa
NXIVM: Il potente culto che trasforma le donne ricche in schiavi controllati dalla mente
RAPPORTI VIGILI4 anni fa
“The World in 2017” dell’Economist fa previsioni cupe usando le carte dei tarocchi criptici
RAPPORTI VIGILI4 anni fa
La cerimonia di apertura del tunnel più grande del mondo è stata un bizzarro rituale occultoRAPPORTI PIÙ VIGILI
FOTO SIMBOLICHE DEL MESE
LE FOTO DEL MESE1 mese fa
Foto simboliche del mese 06/20
LE FOTO DEL MESE2 mesi fa
Foto simboliche del mese 05/20
LE FOTO DEL MESE4 mesi fa
Foto simboliche del mese 03/20
LE FOTO DEL MESE5 mesi fa
Foto simboliche del mese 02/20
ALTRE FOTO DEL MESE ->
DISCUSSIONI ATTUALI NEI FORUM VC
Industria dell’intrattenimento
Hanx (Tom Hanks)
Chrissy Tiegen
Intrattenimento x BTS x Politica x ESPOSTO
Sacrificio degli Illuminati
Afferrare un falso?
Discussione Generale
QAnon- Hoax or the Truth?
Indossa una maschera
La campagna di accettazione LGBT + sta iniziando a fallire?
In che modo Coronavirus ti ha colpito personalmente?
Paternità pianificata
Notizie ed eventi attuali
Q ANON
“I bianchi, basta!”
Cosa ne pensi di questo ordine esecutivo?
Il veterano affronta Joe Biden
The World War 3 Thread
Religioni e spiritualità
Ehi Google, chi è Gesù Cristo?
Una volta salvato Sempre salvato?
È demoniaco!
Miti comuni sul cattolicesimo
Discussione sulla visione dei tempi, profezie e sogni.
VISITA I FORUM VC ->
SITI SINISTRI
SITI SINISTRI4 mesi fa
La camera d’albergo più costosa del mondo è stata creata per gli psicopatici d’élite
SITI SINISTRI9 mesi fa
C’è qualcosa di terribilmente sbagliato nell’Hotel Lucia
SITI SINISTRI3 anni fa
Siti sinistri: la Cappella Sansevero
ULTIME NOTIZIE7 anni fa
Che succede con la camera 322 all’Hotel ZaZa?
SITI SINISTRI8 anni fa
Siti sinistri: IRS Headquarters, Maryland
SITI SINISTRI9 anni fa
Il simbolismo occulto della Biblioteca Centrale di Los Angeles
ALTRI SITI DEL SINISTER ->
RISORSE VC3 mesi fa
“Out of Shadows”: un documentario su Hollywood e l’Ecculto occulto
ULTIME NOTIZIE7 mesi fa
Christopher Lee descrive il potere dei rituali satanici nel 1975 Video![]()
ULTIME NOTIZIE8 mesi fa
Sprite Argentina presenta i genitori che aiutano i loro bambini a travestirsi
ULTIME NOTIZIE8 mesi fa
La commedia di Will Ferrell sul traffico di minori è disgustosa (video)
ULTIME NOTIZIE11 mesi fa
La inquietante risposta di Barbara Walter a Corey Feldman espone la pedofilia di Hollywood
RISORSE VC
RISORSE VC1 anno fa
Il segno di un occhio: le sue origini e il significato occulto
Perché ci sono così tante foto di celebrità che nascondono un occhio? Non è assolutamente casuale. In effetti, One-Eye …
RISORSE VC1 anno fa
La galleria completa dei dipinti di Kim Noble sull’abuso rituale
Una galleria completa dei dipinti di Kim Noble sull’abuso rituale e il controllo mentale basato sul trauma. Le opere di Noble forniscono una visione rara …
RISORSE VC2 anni fa
“Gli insegnamenti segreti di tutte le età”: l’ultimo riferimento nel simbolismo occulto
Uno sguardo approfondito al libro più importante sull’occultismo del 20 ° secolo The Secret Teachings of All Ages …
ULTIME NOTIZIE2 anni fa
File del governo su “Remote Mind Control”
Un giornalista che ha richiesto documenti utilizzando il Freedom of Information Act ha ricevuto ulteriori file sul “controllo mentale remoto” e sugli effetti …
ULTIME NOTIZIE3 anni fa
“An Open Secret”: un importante documentario sugli abusi sui minori di Hollywood
An Open Secret è un documentario sull’abuso di giovani ragazzi da parte di “uomini importanti” a Hollywood ….
CONOSCENZA NASCOSTA8 anni fa
La misteriosa connessione tra Sirius e la storia umana
Sin dai tempi antichi e attraverso molteplici civiltà, Sirius, la star del cane, è stata circondata da una misteriosa tradizione. Insegnamenti esoterici …
ALTRE RISORSE VC ->
Mentre le proteste si diffondono in tutta l’America, diverse fonti confermano che gruppi ombrosi si recano in città strategiche per incitare rivolte e …
ULTIME NOTIZIE2 mesi fa
La clip di The Simpsons su un “influenza gatto” era incredibilmente profetica
In un episodio del 2010 di The Simpsons, un “conclave segreto degli imperi mediatici americani” rilascia un virus mortale per “mettere …
ULTIME NOTIZIE2 mesi fa
La maschera facciale: un potente simbolo dell’oppressione COVID
Qualche settimana fa si diceva che le maschere per il viso fossero inutili e persino pericolose contro COVID-19. Ora, le persone sono esortate …
ULTIME NOTIZIE3 mesi fa
La vera agenda dell’OMS: un nuovo ordine mondiale modellato sulla Cina
L’OMS ha gestito l’epidemia di COVID-19 in una questione specifica. È passato dal minimizzare il virus e fare pressioni …
ULTIME NOTIZIE3 mesi fa
Microsoft rilascia (ed elimina) un annuncio con l’occultista d’élite Marina Abramovic
Venerdì Santo, Microsoft ha pubblicato un video che promuove la sua associazione con l’artista preferito dell’élite: Marina Abramovic. Dopo un forte contraccolpo, …
ULTIME NOTIZIE3 mesi fa
“Ordine dal caos”: come i piani dell’élite erano stati predetti nella cultura popolare
La filosofia fondamentale dell’élite occulta e i suoi piani per l’umanità sono nascosti in bella vista. Dai famosi monumenti …
ULTIME NOTIZIE3 mesi fa
Michael J. Burry (The Weird Genius nel film “The Big Short”): “End the Lockdown”
Michael J. Burry è noto soprattutto per aver anticipato con anticipo i mesi della crisi dei mutui del 2007 e per aver ispirato il film …
ULTIME NOTIZIE4 mesi fa
Bill Gates chiede un “certificato digitale” per identificare chi ha ricevuto il vaccino COVID-19
Bill Gates ha recentemente dichiarato su Reddit che i “certificati digitali” verranno utilizzati per identificare chi ha ricevuto il prossimo vaccino COVID-19 ….
ULTIME NOTIZIE4 mesi fa
COVID-19 Lockdown: A Global Human Experiment
Non importa quale sia l’origine di COVID-19, la risposta a questo virus porta a una serie di drastici e senza precedenti …
ULTIME NOTIZIE4 mesi fa
“This Too Shall Pass”: 3 cose da ricordare in mezzo al panico di Coronavirus
Mentre i mass media incoraggiano costantemente la paura e il panico, in realtà dobbiamo calmarci e fare un respiro profondo ….
ULTIME NOTIZIE4 mesi fa
Come il film “Contagion” ha creato il progetto per l’epidemia di Coronavirus
Nel mezzo del panico del coronavirus, il film “Contagion” del 2011 è diventato uno dei film online più visti. Ecco un…
ULTIME NOTIZIE5 mesi fa
La Transgender Child di 12 anni di Dwyane Wade e il tour dei media “La promuovono”
L’ex star della NBA Dwyane Wade ha partecipato a diversi spettacoli televisivi per parlare di suo figlio che ora si identifica come un giovane …
ULTIME NOTIZIE5 mesi fa
Il coronavirus fu misteriosamente previsto in un romanzo del 1981
Il romanzo del 1981 “The Eyes of Darkness” di Dean Koontz parla di un virus mortale usato come arma biologica …
RAPPORTI VIGILI5 mesi fa
Il palese simbolismo “Occult Elite” al Vogue Ball 2020 in Brasile
Questo evento d’élite ha visto protagonisti celebrità brasiliane e di tutto il mondo vestite con abiti altamente simbolici. Ecco uno sguardo a …
ULTIME NOTIZIE6 mesi fa
La misteriosa sincronicità che circonda la morte di Kobe Bryant
Uno sguardo alle molte “coincidenze” e previsioni inquietanti che circondano la morte prematura di Kobe Bryant all’età di …
LE FOTO DEL MESE6 mesi fa
Foto simboliche del mese 01/20
In questa edizione di SPOTM: Jennifer Hudson, Janet Jackson, Billy Porter, Netflix spingono più agenda e una domanda importante: Can …
ULTIME NOTIZIE6 mesi fa
Kevin Spacey ha pubblicato un video agghiacciante su YouTube un giorno prima della morte improvvisa del suo accusatore
Il preoccupante video intitolato “KTWK” (Kill Them With Kindness) è stato pubblicato il 24 dicembre. Il 25 dicembre, l’accusatore di Spacey Ari …
ULTIME NOTIZIE6 mesi fa
Dobbiamo parlare di quel monologo Ricky Gervais ai Golden Globes
Ricky Gervais ha pronunciato un monologo di apertura ai Golden Globe Awards denunciando l’ipocrisia di Hollywood e il suo amore per Jeffrey …
ULTIME NOTIZIE7 mesi fa
Continua The Dark Streak: Nick Gordon – l’ex di Bobbi Kristina Brown – muore a 30 anni
Dopo le misteriose morti di Whitney Houston e di sua figlia Bobbi Kristina Brown, la striscia oscura continua: Nick Gordon, il …
ULTIME NOTIZIE7 mesi fa
Il mondo ha bisogno di noi nel 2020 – Il mio messaggio festivo 2019
La fine del 2019 significa anche la fine di un decennio – un decennio che era così zoppo che …
RAPPORTI VIGILI7 mesi fa
Greta, Boomers and Witchcraft: The Hidden Agendas del 2019
Uno sguardo all’agenda sottostante alle storie principali del 2019.
LE FOTO DEL MESE7 mesi fa
Foto simboliche del mese 12/19
In questa edizione di SPOTM: Pete Davidson, Harry Styles, due bambini di Stranger Things, Taylor Swift e Netflix perdono il …
ULTIME NOTIZIE7 mesi fa
Tweet agghiacciante su Epstein e Prince Andrew: “Non sono suicida”
Virginia Giuffre ha accusato Jeffrey Epstein di traffico di esseri umani e il principe Andrew di avere rapporti con lei mentre era …
ULTIME NOTIZIE7 mesi fa
I fatti strani che circondano il succo La morte di WRLD
Il rapper Juice WRLD è morto in un aeroporto di Chicago alla giovane età di 21 anni. Le bizzarre circostanze che portano a …
ULTIME NOTIZIE7 mesi fa
Christopher Lee descrive il potere dei rituali satanici nel 1975 Video
In questa rara intervista, l’attore Christopher Lee discute del potere della magia nera e dei rituali satanici, aggiungendo che “non c’è …



