mentre il dirigente della Digos Luigi di Chicco

La polizia ha allora circondato i manifestanti diventati oltre una cinquantina, mentre il dirigente della Digos Luigi di Chicco,

E’ emergenza immigrati: violenze in tutta Italia, attaccati poliziotti e passanti Luglio 27, 2019
Carabiniere ucciso, prof di sinistra: “Uno di meno” Luglio 27, 2019
Pamela, famiglia diffonde foto decapitata: “Ecco come ti riduce l’immigrazione” Luglio 27, 2019
Puglia, Pd regala 100 casette con aria condizionata agli immigrati – VIDEO Luglio 27, 2019
Bibbiano, Pd e M5s approvano legge bavaglio: non passa emendamento anti-pedofili Luglio 27, 2019
Ramy e Adam, i due finti eroi diventano ‘italiani’ Luglio 27, 2019
Salvini tiene lontana nave Guardia Costiera: ancora senza porto Luglio 27, 2019
Bibbiano, italiano vive in auto e chiede casa popolare a sindaco PD: gli portano via la figlia Luglio 27, 2019
Passeggeri pestati da immigrati: “Volevano uccidermi” – VIDEO CHOC Luglio 27, 2019
Sposare un musulmano uccide: i fallimenti dei matrimoni misti in Italia Luglio 27, 2019
Flotta Ong dichiara guerra all’Italia: stanno arrivando Luglio 27, 2019
Ex profugo: “Italiani mi hanno usato” – VIDEO Luglio 27, 2019
Carabiniere ucciso: cercavano nordafricani perché uno dei 2 americani è libanese, il mistero rimane Luglio 27, 2019
Milano, branco immigrati attacca militari: 3 carabinieri in ospedale Luglio 27, 2019
Italia truffata da Ue: devono sempre prendersi i clandestini della Diciotti Luglio 27, 2019
Ex capo servizi tedeschi accusa Sea Watch: “A bordo c’era tv tedesca, attacco preparato contro l’Italia” Luglio 27, 2019
Chi ‘salva’ i clandestini se li deve portare a casa Luglio 27, 2019
Fermati per omicidio i 2 turisti americani Luglio 27, 2019
Guerriglia a Reggio: immigrati assaltano la stazione e pestano passeggeri – VIDEO Luglio 27, 2019
Profughi: “In Italia fa troppo caldo e il cibo fa schifo” – VIDEO Luglio 27, 2019
Carabiniere ucciso: chiamati da spacciatore derubato Luglio 26, 2019
Peschereccio che ha traghettato 50 clandestini in Italia premiato con 10mila euro da ONG Luglio 26, 2019
Carabiniere ucciso, americano confessa delitto Luglio 26, 2019
Genova, spacciatori africani circondano poliziotti per bloccare arresto: presi a bottigliate
E’ emergenza immigrati: violenze in tutta Italia, attaccati poliziotti e passanti
Luglio 27, 2019

L’Italia è sotto assedio. Le gang di immigrati si stanno prendendo le città.

A Reggio Emilia, la morte di un richiedente asilo ubriaco investito da un treno ha scatenato la guerriglia africana alla stazione.

Durante l’assalto alla stazione, una decine di africani ha pestato a sangue un italiano:

La guerriglia è scoppiata alle 18.30 in piazzale Marconi, quando decine di immigrati – tutti del Gambia – hanno iniziato a vandalizzare la stazione.

Quando sul piazzale sono arrivatele prime pattuglie della questura, ben presto raggiunte da polizia municipale e carabinieri, la protesta si era già trasformata in guerriglia.

I rinforzi sono aumentati ma i rivoltosi si sono sparpagliati e hanno iniziato a muoversi lungo i sottopassaggi, sciamando come un branco furioso sui binari e nel piazzale antistante la stazione come una mandria impazzita.

Alla fine, com’era prevedibile, la situazione è precipitata: nel sottopasso all’uscita di piazzale Europa un passante, un uomo che stava filmando con il cellulare, è stato aggredito e colpito a calci e pugni da otto stranieri, finendo a terra.

Salvato dalle forze dell’ordine, è stato trasportato al pronto soccorso. Più tardi il treno locale, che arrivava da Guastalla alle 20.25, ha fischiato per far allontanare gli africani dal marciapiede. «Quelli hanno iniziato una sassaiola contro il convoglio, con i viaggiatori chiusi dentro. Una follia», ha raccontato un passeggero.

La polizia ha allora circondato i manifestanti diventati oltre una cinquantina, mentre il dirigente della Digos Luigi di Chicco, invece di ordinare una carica e una bella selva di manganellate, ha intavolato una trattativa con i volenti. Trattativa che si è protratta fino alle 21.30, tenendo in scacco la stazione ferroviaria per tre ore.

Abbiamo un dirigente della Digos che invece di arrestare chi pesta un povero passante, intavola improbabili trattative con decine di richiedenti asilo.

Nelle stesse ore, a Torino, un gruppo di spacciatori africani ha circondato degli agenti che stavano arrestando uno di loro:

A Milano, invece, la zona della stazione si è trasformata nell’ennesimo attacco alle forze dell’ordine da parte di africani:

E’ sempre più evidente: stanno nascendo nelle nostre città delle no-go-zone. Interi quartieri dove gli immigrati la fanno da padrone.

E si stanno armando. “Bande di immigrati si stanno appropriando di intere aree del territorio italiano e si stanno preparando alla guerriglia etnica in stile africano”

Secondo la stampa inglese il territorio italiano sarebbe ora a forte rischio di “tribalizzazione territoriale”, ovvero le bande di migranti potrebbero appropriarsi di aree e difenderle come usano fare nelle zone del centro Africa già attraversate da guerre civili e atavici conflitti tribali.

Il rischio secondo gli inglesi è che, messi alle strette (o progettando una supremazia sugli italiani) potrebbero anche armare i centri d’accoglienza, e coloro che vivono nei palazzi occupati, per fronteggiare le forze dell’ordine in eventuali focolai di guerriglia urbana: l’esempio dello sgombero nei pressi di Roma-Termini avrebbe potuto avere di queste conseguenze.

Il caso italiano sarebbe stato oggetto di studio e preoccupazione, al punto che Scotland Yard avrebbe consigliato maggiore controllo sui voli in entrata dall’Italia, e perquisizioni accurate sui vettori su rotaia e gomma che attraversano il canale. Dal canto loro i francesi hanno già in due occasioni fronteggiato gruppi paramilitari nelle banlieue parigine, ricorrendo all’esercito in supporto alla Gendarmerie.

Ma la politica italiana prima di Salvini era quella di non allarmare la popolazione circa il rischio d’assalti da parte di gruppi “paramilitari extracomunitari”. Anche se bande sudamericane avrebbero già il controllo d’una decina di edifici a Milano e d’una zona non ben definita a Genova. Va rammentato che lungo l’Adriatico sarebbero già state segnalate bande di africani. Qualche funzionario di polizia ventila che ordini superiori avrebbero minimizzato il fenomeno, etichettandolo come ininfluente sotto il profilo dell’ordine pubblico. Questo prima di Salvini.

Il Pd, dal 2013, di nigeriani, che sono la componente più feroce dell’immigrazione che sta occupando il territorio, ne ha scaricati in Italia quasi 100mila, quasi tutti arrivati sui barconi: è come se avessimo traghettato un esercito ostile in Italia.

Fino al 2013, anno in cui il Pd ha preso in mano il governo da solo, con un golpe di palazzo, i nigeriani non erano nemmeno tra le prime dieci nazionalità di ingresso. Poi il boom. In un crescendo che ne ha portati nel 2017 quasi 30 mila in un solo anno. Come se volessero accelerare questo trasferimento in vista dell’arrivo di un nuovo governo.

Ma nessuna procura si è mai sognata di indagare su questo.

Se fosse un processo, l’accusa evidenzierebbe il fatto che per favorirne la permanenza in Italia, dopo averli traghettati, la stessa parte politica aveva inventato una nuova figura di asilo, la ‘protezione umanitaria’, fatta su misura per i nigeriani: che non fuggendo da alcuna guerra, non avrebbero potuto essere accolti.

Accuserebbe poi il Pd di averlo fatto per rifornire le Coop del partito di clienti a spese dei contribuenti. Un accusa particolarmente brillante, potrebbe poi sostenere che lo strano aumento di nigeriani sui barconi, coinciso con l’inizio dell’operazione Mare Nostrum fortemente voluta dal Pd, non sia stata casuale: possibile che il Pd abbia svenduto la sicurezza dei cittadini ‘solo’ per arricchire le coop? O c’era dietro dell’altro?

Detto più chiaramente: qui abbiamo un’organizzazione criminale che vuole trasferire in Italia migliaia di propri soldati, dall’altra parte abbiamo un governo che organizza una sorta di servizio taxi dalla Libia all’Italia, a cui poi si unisce quello privato delle Ong, tutte dai finanziamenti opachi: qui prodest?

Fatto sta che, alla fine, l’esercito della mafia nigeriana è stato trasferito in Italia. Ragazzine sono state uccise. La droga circola a prezzi sempre più stracciati con una distribuzione capillare.

Qui abbiamo il movente. L’arma. E la vittima. Di tutto questo dobbiamo ringraziare il Pd.

Ma pare che nessun magistrato se ne interessi. Vogliono processare Salvini. Colui che, questo flusso di soldati della mafia nigeriana, l’ha bloccato:

Ovviamente, il PD non ha avuto e non ha alcun rapporto con la mafia nigeriana. Quindi una bella commissione di inchiesta servirebbe a mettere a tacere chi dice che gli 80 mila nigeriani sbarcati in questi anni siano un do ut des con Benin City.

Ripetiamo: urgono rastrellamenti e deportazioni di massa di clandestini e delinquenti.

Navigazione articolo
Articolo precedenteCarabiniere ucciso, prof di sinistra: “Uno di meno”

Un pensiero su “E’ emergenza immigrati: violenze in tutta Italia, attaccati poliziotti e passanti”

alfonso43
Luglio 27, 2019 alle 5:54 pm

Pugno duro,invio di forze dell’ordine coadiuvate da personale dell’esercito con ordine di sedare le rivolte con ogni mezzo (anche con l’uso della forza armata).
E’ ora di mettere un freno alle intemperanze di questi facinorosi e delinquenti e sperando che tutte le forze politiche siano pienamente d’accordo su queste azioni.
Inoltre bisogna incominciare a espellere tutti i clandestini e tutti quelli che hanno già conti con la giustizia,facendo la voce grossa con i governi della loro provenienza.
L’Italia deve dimostrare di essere compatta nel mettere in atto tutte le azioni possibili prima che essa diventi un Far West.

a
Three foreigners to be prosecuted for the kidnapping and rape of 14-year-old girl One man has been charged with rape while three others with foreign citizenship have been charged with the kidnapping of the 14-year-old girl in Sweden. Two… NORTHERN EUROPE https://voiceofeurope.com/category/northern-europe/ Swedish Trade Unions rejects Greta Thunbergs call for climate strike By CHRISTOFFER26 July 2019 Climate activist Greta Thunberg urges Swedish trade unions to strike for the climate. But the union’s message is that they will not announce a strike -… NORTHERN EUROPE https://voiceofeurope.com/category/northern-europe/ A$AP Rocky will remain in Swedish jail until trial for assault charges By ARTHUR LYONS26 July 2019 Swedish prosecutors have revealed that New York rapper A$AP Rocky, whose real name is Rakim Mayers, will remain in the custody of a Swedish prison until… Swedish locals: “Violence, drugs and crime make Gothenburg city center unsafe” Foreigners working in Denmark reach record highs By ARTHUR LYONS25 July 2019 More than 380,000 foreigners were employed in Denmark in 2018, a record number for the small Scandinavian country. In total, 384,000 foreign citizens work in Denmark… NORTHERN EUROPE https://voiceofeurope.com/category/northern-europe/ Sweden: increase in genital female mutilation explained by stronger willingness to report By KATARINA25 July 2019 The number of police reports of female genital mutilation in Sweden has almost tripled the past three years. In 2018, 38 cases were reported compared to… NORTHERN EUROPE https://voiceofeurope.com/category/northern-europe/ Swedish locals: “Violence, drugs and crime make Gothenburg city center unsafe” Locals living in the Swedish city of Gothenburg are saying that the city center has significantly worsened thanks to drastic rise in drug use, violence, and… NORTHERN EUROPE https://voiceofeurope.com/category/northern-europe/ Voices raised for Swedish MP to resign after criticising the climate doomsday narrative By KATARINA24 July 2019 Don’t mention climate change in another context than that of the one stating the world is coming to an end. At least not in Sweden. This… NORTHERN EUROPE https://voiceofeurope.com/category/northern-europe/ Domineering Muslims want ‘offensive’ memorial with Prophet Muhammad’s name removed in Norwegian city By ARTHUR LYONS23 July 2019 Local Muslims in Norway’s third-largest city of Stavanger say that a nameplate honoring Bangladeshi Nobel Peace Prize winner Muhammad Yunus is offensive since the Prophet’s name… NORTHERN EUROPE https://voiceofeurope.com/category/northern-europe/ Danish prime minister break her promise, and will now liberalize immigration policies The presence of imams in Swedish prisons is important to avoid prisoners from becoming radicalised, Swedish Public Service states. But despite every third detainee being Muslim… NORTHERN EUROPE https://voiceofeurope.com/category/northern-europe/ Danish prime minister break her promise, and will now liberalize immigration policies The Social Democrats became the biggest party in the Danish election last month, and the populist Danish People’s Party plummeted, much because the Danish Social Democrats…

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 2 ore fa
LionJudah ☦️UniusREI ☦️kingdom @ReiUnius google mi ha trasformato il mio sito http://lucertole-sudditi.blogspot.com http://simec-auriti.blogspot.com in http://lucertole-suddcomi.blogspot.com http://simec-aurcomo.blogspot.com

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 2 ore fa
si ma questo non è un argomento di contestazione: si vede che nel Pd pipì sono a corto di argomenti!

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 3 ore fa
UK: NHS Voodoo Nurse Found GUILTY of trafficking prostitutes https://voiceofeurope.com/2018/06/uk-nhs-voodoo-nurse-found-guilty-of-trafficking-prostitutes/ The NHS Nigerian nurse used voodoo magic to force Nigerian women to work as prostitutes in European brothels while living a double life in the first…

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 3 ore fa
Italy: Islamist ideology radicalizing Nigerian mafia, police say https://voiceofeurope.com/2019/07/italy-islamist-ideology-radicalizing-nigerian-mafia-police-say/ A newly released report suggests that organized criminals involved in the Nigerian mafia-run a high risk of Islamic radicalization as the influence of groups like Boko…

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 3 ore fa
Italy – 1 in 5 arrests are foreigners despite making up only 8.7 percent of the population https://voiceofeurope.com/2019/04/italy-1-in-5-arrests-are-foreigners-despite-making-up-only-8-7-percent-of-the-population/ ata from Italy’s national police force show that approximately one fifth – twenty percent – of all the arrests made in the country…

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 3 ore fa
https://voxnews.info/2019/07/27/bibbiano-italiano-vive-in-auto-e-chiede-casa-popolare-a-sindaco-pd-gli-portano-via-la-figlia/ Bibbiano, italiano vive in auto e chiede casa popolare a sindaco #PD: ma, gli portano via la figlia che quasi certamente frutterà 400 euro al giorno alla struttura di accoglienza

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 3 ore fa
abbiamo un prezzo di sangue sharia da pagare, ma è la LEGA ARABA non lo ha ancora deciso! UK: Teen who raped and murdered 14-year-old girl named as Ayman Aziz – Voice of Europe https://voiceofeurope.com/2019/07/uk-teen-who-raped-and-murdered-14-year-old-girl-named-as-ayman-aziz/#.XTxT41a9POE.twitter UK: Teen who raped and murdered 14-year-old girl named as Ayman Aziz By ARTHUR LYONS 27 July 2019 abbiamo un prezzo di sangue sharia da pagare, ma è la LEGA ARABA non lo ha ancora deciso! UK: Teen who raped and murdered 14-year-old girl named as Ayman Aziz After reporting restrictions were lifted after a court ruling, the identity of Ayman Aziz, who brutally raped and murdered a 14-year-old schoolgirl has been revealed for the first time. abbiamo un prezzo di sangue sharia da pagare, ma è la LEGA ARABA non lo ha ancora deciso! UK: Teen who raped and murdered 14-year-old girl named as Ayman Aziz Ayman Aziz, a 17-year-old Lithuanian national and resident of Wolverhampton, first contacted Viktorija Sokolova, 14, online and coaxed her into meeting him at a park where he then subjected her to appalling levels of violence for two hours before he soullessly dumped her body on a bench. abbiamo un prezzo di sangue sharia da pagare, ma è la LEGA ARABA non lo ha ancora deciso! UK: Teen who raped and murdered 14-year-old girl named as Ayman Aziz The 14-year-old’s body – half naked and bent over a bench – was discovered the following morning by someone walking. abbiamo un prezzo di sangue sharia da pagare, ma è la LEGA ARABA non lo ha ancora deciso! UK: Teen who raped and murdered 14-year-old girl named as Ayman Aziz Aziz has been sentenced to life in prison for the murder of 14-year-old Sokolova and an additional ten years for raping the teen. As things currently stand under the British justice system, Aziz will be eligible for parole in just 19 year. abbiamo un prezzo di sangue sharia da pagare, ma è la LEGA ARABA non lo ha ancora deciso! UK: Teen who raped and murdered 14-year-old girl named as Ayman Aziz Instead of running consecutively with the murder charge, the ten-year rape sentence will run concurrently and therefore will not increase the Aziz’s total time in prison. Justice Jeremy Baker, who sentenced Aziz, described the attack as “truly shocking”. Others referred to as “ferocious and sustained”. abbiamo un prezzo di sangue sharia da pagare, ma è la LEGA ARABA non lo ha ancora deciso! UK: Teen who raped and murdered 14-year-old girl named as Ayman Aziz Detectives say that after Sokolova refused to have sex with Aziz, he hit her 21 times with a hammer with such brutal force that she suffered a fractured skull, shattered vertebrae, and brain injuries. Following the horrendous attack, Aziz dragged her body about 150-yards to the bench. abbiamo un prezzo di sangue sharia da pagare, ma è la LEGA ARABA non lo ha ancora deciso! UK: Teen who raped and murdered 14-year-old girl named as Ayman Aziz In an attempt to cover up the crime, Aziz deleted the text messages between him and the victim, hurled her victims phone toward a nearby lake, and hid his bloodied clothes and his cell phone. abbiamo un prezzo di sangue sharia da pagare, ma è la LEGA ARABA non lo ha ancora deciso! UK: Teen who raped and murdered 14-year-old girl named as Ayman Aziz Unfortunately for Aziz, CCTV cameras were there to catch everything on tape. Throughout his trial, Aziz supposedly showed no remorse whatsoever. abbiamo un prezzo di sangue sharia da pagare, ma è la LEGA ARABA non lo ha ancora deciso! UK: Teen who raped and murdered 14-year-old girl named as Ayman Aziz Wolverhampton’s West Park, the park where the heinous crime occurred, has been described as once being the focal point of a prosperous industrial city – now encircled by run-down multiple-occupancy properties which have been converted from former Victorian detached homes. abbiamo un prezzo di sangue sharia da pagare, ma è la LEGA ARABA non lo ha ancora deciso! UK: Teen who raped and murdered 14-year-old girl named as Ayman Aziz According to a recent report by the local news site Birmingham Live, the diverse area and nearby neighborhoods are now know for rising crime rates and sexual violence.

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 3 ore fa
Passeggeri pestati da immigrati: “Volevano uccidermi” volevano ucciderlo? ma, se votava il Pd? ora non lo farà più! https://voxnews.info/2019/07/27/passeggeri-pestati-da-immigrati-volevano-uccidermi-video-choc/

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 3 ore fa
gli elettori del Pd hanno tutti bisogno di palate e di un bagno di realismo! Passeggeri pestati da immigrati: “Volevano uccidermi” – VIDEO CHOC https://voxnews.info/2019/07/27/passeggeri-pestati-da-immigrati-volevano-uccidermi-video-choc/ testimonianza di uno degli italiani aggrediti: volevano ucciderlo.

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 3 ore fa
quando faranno vecchi li accudirà una prostituta nigeriana! piddioti sono tutti celebrolesi, tutti a favore della invasione afro-islamica: moglie professoressa: marito avvocato: ma hanno perso l’unica figlia che è dovuta emigrare per cercare lavoro,

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 3 ore fa
piddioti sono celebrolesi, tutti a favore della invasione afro-islamica: moglie professoressa: marito avvocato: ma hanno perso l’unica figlia che è dovuta emigrare per cercare lavoro, così quando faranno vecchi li accudirà una prostituta nigeriana!

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 4 ore fa
Sposare un musulmano uccide: i fallimenti dei matrimoni misti in Italia https://voxnews.info/2019/07/27/sposare-un-musulmano-uccide-i-fallimenti-dei-matrimoni-misti-in-italia/ Il libro che Boldrini non vuole farvi leggere:

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 5 ore fa
se è per questo il Pd ha creato 5 milioni di disagiati sotto la soglia di povertà, ed ha introdotto 1 milione di afro-islamici per ucciderli! ma tu queste cose non le sai perché non sei mai stata un osservatorio sul martirio dei cristiani nella sharia!

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 5 ore fa
la eredità del PD ] Guerriglia a Reggio: immigrati assaltano la stazione e pestano passeggeri – VIDEO Luglio 27, 2019 Profughi: “In Italia fa troppo caldo e il cibo fa schifo” Carabiniere ucciso: chiamati da spacciatore derubato https://voxnews.info/

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 6 ore fa
Di Maio: ‘A Roma condizioni precarie di sicurezza’ il #M5S si faccia un esame di coscienza: ci sono le buche assassine e le zoccole (i ratti) che si moltiplicano nella spazzatura

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 6 ore fa
ma se abbiamo 5 milioni di poveri assoluti perché, tu Pd hai fatto entrare un milione di africani per ucciderli?

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 6 ore fa
https://images.app.goo.gl/XZLdLFGVYmJAxZro9 Piazzale Pablo Parroco ostaggio della baby gang – Gazzetta di Parma Piazzale Pablo Parroco ostaggio della baby gang

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 7 ore fa
Baby gang di immigrati vieta al parroco di dire Messa: chiesa sotto assedio https://voxnews.info/2019/07/26/baby-gang-di-immigrati-vieta-al-parroco-di-dire-messa-chiesa-sotto-assedio/ il Paese che il Partito Democratico e i suoi Demo Pluto giudaico Massone: consoociativismo massonico #CSM ci hanno lasciato? è un Paese completamente allo sfascio: alto tradimento costituzionale il signoraggio bancario!

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 7 ore fa
Baby gang di immigrati vieta al parroco di dire Messa: chiesa sotto assedio https://voxnews.info/2019/07/26/baby-gang-di-immigrati-vieta-al-parroco-di-dire-messa-chiesa-sotto-assedio/ in piazzale Pablo a Parma, una delle prime periferie storiche della città emiliana.


Scopri di più da KING of kings Unius REI

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Avatar di Sconosciuto

Autore: uniusrei x brotherhood universal

KING of kings for uniusrei x brotherhood universal Il tuoi 100 youtube channels, e 110 blogspots sono stati rimossi perché non piacciono al wahhabita lgbt saudita DEM Deep State detto anche MbS sudairio takfirio Nota: questo blog è stato bloccato https://uniusrei3.blogspot.com/ Spiacenti, il blog all'indirizzo jhwhisrael.blogspot.com è stato rimosso. https://uniusreixkingdom.blogspot.com/ L'indirizzo non è disponibile per nuovi blog.

Lascia un commento

Scopri di più da KING of kings Unius REI

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere