La nuova dittatura (gender incluso) spiegata dal filosofo Onfray

tecnocrazia lgbtq diritti Satana UE anticristo commercianti degli schiavi: dalit dhimmi(sharjah) e goyim(Spa$Co), Jabull-On e alto tradimento Costituzionale il signoraggio bancario sono alleati tra di loro! CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB drink your poison made by yourself, BURN SATANA ROCKEFELLER ALLAH IN JESUS’S NAME
http://www.iltimone.org/news-timone/la-nuova-dittatura-gender-incluso-spiegata-dal-filosofo-onfray/

Alessandro Meluzzi
☦️ 🇮🇹 @a_meluzzi
Doctor risks expulsion from the order for asking an Islamic patient to take off her veil: the web is mobile in her favor
Alessandro Meluzzi https://worldisraelnews.com/watch-how-will-the-rights-rise-in-europe-affect-israel/
☦️ 🇮🇹 @a_meluzzi
Medico rischia l’espulsione dall’ordine per aver chiesto ad una paziente di religione islamica di togliersi il velo: il web si mobilità in suo favore

 
La nuova dittatura (gender incluso) spiegata dal filosofo Onfray

Lui si definisce un «ateo di servizio» e la definizione si può tenere per buona perché ogni altro tentativo di inquadrare un personaggio così sui generis, che alterna idee molto lucide ad altre da prendere cum grano salis, potrebbe risultare grottesco. Parliamo di Michel Onfray, filosofo e saggista francese, perlopiù inviso alla grande stampa, che in questi giorni ha concesso un’interessante intervista al settimanale cattolico Famille Chrétienne, il cui spunto è la pubblicazione del suo libro Théorie de la dictature. Un libro in cui l’autore, prendendo le mosse dal romanzo distopico 1984 di George Orwell, elabora una teoria della dittatura, affermando che siamo entrati in una nuova fase di società totalitaria, che distrugge la libertà, nega la verità e rifiuta la natura.

Ricostruendo la lunga storia della dittatura, Onfray parte dall’origine del termine nell’antica Roma, cita tra gli altri «Robespierre e il suo Comitato di salute pubblica» e arriva fino ai giorni nostri avvertendo che non c’è solamente la dittatura nera o rossa dei vari «Hitler, Lenin, Stalin, Mao, Pol-Pot», ma anche una nuova forma, molto sofisticata, che si può sintetizzare con uno schema. «Presuppone una serie di obiettivi: distruggere la libertà; impoverire la lingua; abolire la verità; eliminare la storia; negare la natura; diffondere odio; aspirare all’Impero».

Ognuno di questi obiettivi si declina in diversi sotto-obiettivi. Per esempio, «per distruggere la libertà bisogna: assicurare una sorveglianza perpetua; rovinare la vita personale; rimuovere la solitudine; rallegrarsi in feste obbligatorie; uniformare l’opinione; denunciare il crimine di pensiero». «Per impoverire la lingua, bisogna: praticare una nuova lingua; utilizzare un linguaggio ambiguo; distruggere le parole; parlare un’unica lingua; sopprimere i classici». E ancora: «Per abolire la verità, bisogna: insegnare l’ideologia; strumentalizzare la stampa; propagare notizie false; produrre il vero». La critica di Onfray prosegue individuando nella fecondazione artificiale uno dei mezzi «per negare la natura», mentre «per aspirare all’Impero» bisogna innanzitutto indottrinare i bambini.

Agli intervistatori che gli fanno presente la resistenza dei cristiani della Rosa Bianca al totalitarismo nazista, l’ateo Onfray risponde che quell’esempio lo ispira «ma il confronto non è giusto. La nostra dittatura non attacca i corpi, semplicemente macina le anime, che è un altro modo di distruggere i corpi lasciandoli vivi».

Alla domanda se la teoria del gender sia il prodotto di una società totalitaria, Onfray, che non si vede né capitalista né comunista, afferma: «È il prodotto di una società il cui obiettivo è di condurre una guerra totale contro la natura per rendere tutto, assolutamente tutto, artefatto, prodotto, oggetto, cosa, artificio, utensile, in altre parole: valore di mercato», da cui deriverebbe «la possibilità di un capitalismo integrale in cui tutto si produrrà, quindi tutto sarà comprato e tutto sarà venduto. La teoria del gender è una delle prime pietre di questo penitenziario planetario. Prepara il transumano che è l’obiettivo ultimo del capitalismo, o detto altrimenti: non la soppressione del capitale, come credono i neomarxisti, ma la sua affermazione totale, definitiva, irreversibile».

In tema di fecondazione artificiale, Onfray spiega che essa è parte integrante di questo processo di «artificializzazione della realtà», che nega e disprezza la natura, come succede ovviamente anche con «le iniezioni ormonali per chi vuole cambiare sesso» (vedi al riguardo le ultime “cronache transgender”). Dice ancora il filosofo: «Questo odio per la natura, questa guerra di distruzione dichiarata alla natura, è propedeutica al progetto transumanista». E per resistere a tale progetto bisogna capire innanzitutto che non si può privare il bambino «dei punti di riferimento a cui ha diritto», che non sono altro che il padre e la madre.

LA TURCHIA IN EUROPA
di Roberto de Mattei

Beneficio o Catastrofe?

L’eventuale ingresso della Turchia in Europa costituirebbe un beneficio o un’irreparabile catastrofe?

Questo volume solleva il problema e lancia l’allarme!

di Roberto de Mattei

SCOPRI DI PIÙ QUI

Associazione Fiducia, piazza Santa Balbina, 8, 00153 Roma Italia, Italy

the Islamic tragedy: suffocation of all democratic freedoms: sharia is terrorism! “TURKEY IN EUROPE” by Roberto de Mattei. Benefit or Catastrophe?

Would the eventual entry of Turkey into Europe be a benefit or an irreparable catastrophe?

This volume raises the problem and raises the alarm!

of Roberto de Mattei

Trust Association, piazza Santa Balbina, 8, 00153 Rome Italy, Italy

https://worldisraelnews.com/watch-how-will-the-rights-rise-in-europe-affect-israel/

la tragedia islamica: soffocamento di tutte le libertà democratiche: sharia è terrorismo! “LA TURCHIA IN EUROPA” di Roberto de Mattei. Beneficio o Catastrofe?

L’eventuale ingresso della Turchia in Europa costituirebbe un beneficio o un’irreparabile catastrofe?

Questo volume solleva il problema e lancia l’allarme!

di Roberto de Mattei

Associazione Fiducia, piazza Santa Balbina, 8, 00153 Roma Italia, Italy

Bambini come prodotti, ma nessuno ci pensa

Un convegno alla Lumsa mette al centro i nati dalla cosiddetta “surrogacy”, mentre la californiana Jennifer Lahl rimarca: «Va abolita, non regolamentata»

Leggi l’articolo

Protocollo di morte interrotto, Vincent vive!

La Corte d’Appello di Parigi ha stabilito ieri sera che bisogna riprendere ad alimentare e idratare Lambert. «È un’immensa vittoria!», ha detto l’avvocato Jean Paillot davanti a centinaia di persone radunate vicino all’Eliseo a sostegno di Vincent e del vero amore. Nonostante Pilato-Macron

Leggi la news

La moglie di Bill Gates interpreta la fede cattolica a modo suo

Melinda Gates presenta il suo ultimo libro e si dichiara cattolica, ma si propone di “superare” l’insegnamento di Cristo. In particolare in materia di contraccezione e controllo delle nascite, attività su cui la Fondazione Gates opera specialmente nei paesi in via di sviluppo

Leggi la news

Il segreto della marito-moglie band

La rubrica video Una barca di libri incontra i Mienmiauif, la marito-moglie band che dopo un incontro con Dio ha perso la testa

Guarda l’intervista

La nuova dittatura (gender incluso) spiegata dal filosofo Onfray

In un’intervista il filosofo ateo Michel Onfray spiega che siamo entrati in una nuova fase di società totalitaria, che distrugge la libertà, nega la verità e rifiuta la natura

Leggi la news

Dona il tuo 5 per mille

Cari lettori, con la prossima “Dichiarazione dei redditi” ci verrà chiesto se vogliamo destinare il 5 per mille dell’Irpef a una associazione, fondazione, etc.

Se volete aiutare il nostro mensile, potrete destinare il 5 per mille alla “Fondazione Fides et Ratio”, nata per sostenere il nostro apostolato. Ecco il Codice fiscale della Fondazione, da inserire nella vostra Dichiarazione dei redditi:

94049770038

Lion Judah ☦️ king @UniusRei • https://worldisraelnews.com/watch-how-will-the-rights-rise-in-europe-affect-israel/
ideological maximalism: lgbt Bilderberg technocratic financial IMF NWO: apes Darwin: super developed: the new dictatorship (gender included) explained by the philosopher Onfray [the dictatorship of the Rothschild satanists: Demo Pluto Judas Mohammed Massone: the antichrist FED sharia: it the 666 Riad BESTIA; seek the seed of Abraham to death! ] Michel Onfray, French philosopher and essayist, mostly unpopular with the big press, who in these days has granted an interesting interview to the Catholic weekly Famille Chrétienne, whose inspiration is the publication of his book Théorie de la dictature. A book in which the author, drawing on George Orwell’s dystopian novel 1984, elaborates a theory of dictatorship, stating that we have entered a new phase of totalitarian society, which destroys freedom, denies truth and rejects nature.
https://worldisraelnews.com/watch-how-will-the-rights-rise-in-europe-affect-israel/
massimalismo ideologico: lgbt Bilderberg tecnocratici finanziari FMI NWO: delle scimmie Darwin: super sviluppate: La nuova dittatura (gender incluso) spiegata dal filosofo Onfray [la dittatura dei satanisti Rothschild: Demo Pluto Giudaico Mohammed Massone: l’anticristo FED sharia: esso la 666 Riad BESTIA; cerca a morte il seme di Abramo! ] Michel Onfray, filosofo e saggista francese, perlopiù inviso alla grande stampa, che in questi giorni ha concesso un’interessante intervista al settimanale cattolico Famille Chrétienne, il cui spunto è la pubblicazione del suo libro Théorie de la dictature. Un libro in cui l’autore, prendendo le mosse dal romanzo distopico 1984 di George Orwell, elabora una teoria della dittatura, affermando che siamo entrati in una nuova fase di società totalitaria, che distrugge la libertà, nega la verità e rifiuta la natura.

Lion Judah ☦️ king @UniusReia few seconds ago Hold on, this is waiting to be approved by World Israel News.

𝑷𝒂𝒓𝒕𝒊𝒔𝒂𝒏 𝑫𝑬 ⚔🛡⚔ @PartisanDE pic.twitter.com/XR2GujLPsp
2019: Militarization, as & propagate,
strides incessantly and with full force against democratic and
independence movements and in front of the public, as happened here in
#Catalonia, with guns against peaceful demonstrators
pic twitter com/XR2GujLPsp

2019: militarizzazione, come e propagare,
passi incessantemente e con piena forza contro i movimenti democratici e
indipendentisti e di fronte al pubblico, come è accaduto qui
#Catalonia, con armi contro dimostranti pacifici


Edit

Share ›


Lion Judah ☦️ king @UniusRei4 minutes ago

Alessandro Meluzzi
☦️ 🇮🇹 @a_meluzzi
Doctor risks expulsion from the order for asking an Islamic patient to take off her veil: the web is mobile in her favor
Alessandro Meluzzi
☦️ 🇮🇹 @a_meluzzi
Medico rischia l’espulsione dall’ordine per aver chiesto ad una paziente di religione islamica di togliersi il velo: il web si mobilità in suo favore


Edit

Reply

Share ›


Lion Judah ☦️ king @UniusRei7 minutes ago

at most (like Mrs Macron) she will be accused of pedophilia! and if she (democratic party?) actually, did she need someone to kill her father? 50-year-old volunteer gets engaged with a 17-year-old refugee: he cuts his father’s throat. /voxnews info/2019/05/26/volontaria-50enne-si-fidanza-con-profugo-17enne-lui-sgozza-suo-padre/

al massimo (come la signora Macron) sarà accusata di pedofilia! e se lei (partito democratico?) in realtà, lei aveva bisogno di qualcuno che uccidesse suo padre? Volontaria 50enne si fidanza con profugo 17enne: lui sgozza suo padre.


Edit

Reply

Share ›


Lion Judah ☦️ king @UniusRei15 minutes ago

@BoscoCeduo ? One of the heads of state who most contributed to the birth of (ironic)

@BoscoCeduo ? Uno dei capi di Stato che maggiormente hanno contribuito alla nascita di (ironico)
youtube com/watch?v=hK4Aa6RRims

(Cfr. P. Ratto, “#Rockefeller e #Warburg. I grandi alleati dei ”, 2019 amazon it/Rockefeller-Warburg-alleati-Rothschild-famiglie/dp/8865882093/


Edit

Reply

Share ›


Lion Judah ☦️ king @UniusRei18 minutes ago

Erdogan sharia puts fire to the 🇸🇪 (but the Masons bilderberg rothschild UE juncker Soros Rivlin, ie democratic party: they say that it is not true!)
Recent images of a “NO GO ZONE” INVASA by Islamic sharia IMMIGRANTS.
Take the opportunity and retweettale until you’re on time, you’ve never seen that then the Swedish Embassy gives you a visionary … 😉

Erdogan sharia mette a ferro e fuoco la 🇸🇪 (ma i massoni bilderberg rothschild UE juncker Soros Rivlin, loro dicono che non è vero! )
Immagini recenti di una “NO GO ZONE” INVASA da sharia islamici IMMIGRATI.
Approfittane e retweettale finchè sei in tempo, hai visto mai che poi l’ambasciata di Svezia ti dia del visionario …😉
#ElezioniEuropee2019 #ElezioniEuropee pic twitter com/IEUtFf5fL4


Edit

Reply

Share ›


Lion Judah ☦️ king @UniusRei26 minutes ago

Riad Erdogan Iran sharia ] is not my fault, you are a scum that smells too much! [ alleluia ] non è colpa mia, voi siete una feccia che puzza eccessivamente! [amen] drink your poison made by yourself! ☩✝UniusREI☦️burn Owl-Allah in Jesus’s name☦️☦️☦️✝✝

@UniusRei2


Edit

Reply

Share ›


Lion Judah ☦️ king @UniusRei29 minutes ago

ideological maximalism: lgbt Bilderberg technocratic financial IMF NWO: apes Darwin: super developed: the new dictatorship (gender included) explained by the philosopher Onfray [the dictatorship of the Rothschild satanists: Demo Pluto Judas Mohammed Massone: the antichrist FED sharia: it the 666 Riad BESTIA; seek the seed of Abraham to death! ] Michel Onfray, French philosopher and essayist, mostly unpopular with the big press, who in these days has granted an interesting interview to the Catholic weekly Famille Chrétienne, whose inspiration is the publication of his book Théorie de la dictature. A book in which the author, drawing on George Orwell’s dystopian novel 1984, elaborates a theory of dictatorship, stating that we have entered a new phase of totalitarian society, which destroys freedom, denies truth and rejects nature.

massimalismo ideologico: lgbt Bilderberg tecnocratici finanziari FMI NWO: delle scimmie Darwin: super sviluppate: La nuova dittatura (gender incluso) spiegata dal filosofo Onfray [la dittatura dei satanisti Rothschild: Demo Pluto Giudaico Mohammed Massone: l’anticristo FED sharia: esso la 666 Riad BESTIA; cerca a morte il seme di Abramo! ] Michel Onfray, filosofo e saggista francese, perlopiù inviso alla grande stampa, che in questi giorni ha concesso un’interessante intervista al settimanale cattolico Famille Chrétienne, il cui spunto è la pubblicazione del suo libro Théorie de la dictature. Un libro in cui l’autore, prendendo le mosse dal romanzo distopico 1984 di George Orwell, elabora una teoria della dittatura, affermando che siamo entrati in una nuova fase di società totalitaria, che distrugge la libertà, nega la verità e rifiuta la natura.


Edit

Reply

Share ›


Lion Judah ☦️ king @UniusReian hour ago

the Islamic tragedy: suffocation of all democratic freedoms: sharia is terrorism! “TURKEY IN EUROPE” by Roberto de Mattei. Benefit or Catastrophe?
Would the eventual entry of Turkey into Europe be a benefit or an irreparable catastrophe?
This volume raises the problem and raises the alarm!
of Roberto de Mattei
Trust Association, piazza Santa Balbina, 8, 00153 Rome Italy, Italy

la tragedia islamica: soffocamento di tutte le libertà democratiche: sharia è terrorismo! “LA TURCHIA IN EUROPA” di Roberto de Mattei. Beneficio o Catastrofe?
L’eventuale ingresso della Turchia in Europa costituirebbe un beneficio o un’irreparabile catastrofe?
Questo volume solleva il problema e lancia l’allarme!
di Roberto de Mattei
Associazione Fiducia, piazza Santa Balbina, 8, 00153 Roma Italia, Italy


Edit

Reply

Share ›


Lion Judah ☦️ king @UniusReian hour ago

it is only the left lgbt Masonic Bilderberg-Rothschild usurocratic technocratic, that is, all of the antichrist people Darwin Mokey those who hate Israel

è soltanto la sinistra lgbt massonica Bilderberg-Rothschild tecnocratica usurocratica, cioè i tutti dell’anticristo quelli che odiano Israele


Edit

Reply

Share ›


Grace Joy6 hours ago

This will be absolutely great if Israel supports these white Christian nations to retain their heritage. Those on the Right who don’t like J ews don’t like LEFTIST Jews who wrap themselves in the cloak of Jewishness. Consider Soros, destroyer of countries, calling Hungary “antiSemitic” for not giving him free reign to destroy Hungary too.

Israel needs to stop denying ugly parts of himself. Instead, acknowledge them, rebuke them, & tell the world that they do NOT represent J ews or Israel: They represent Leftists, Arabs, Islam, Progressives, Bundists, Communists, etc.

Let Israel embrace the strength & bravery of these countries to stand up against the NWO Vatican Caliphate. Let Israel join with those who stand against Ishmael’s takeover.
2

Reply

Share ›


Tuvi Todd11 hours ago

Just because the nationalistic movements will try to prevent Islam from taking over Europe does not mean that it will not continue appeasing their own Muslim minorities, when it comes to condemning Israel, to promote peace at home..


Reply

Share ›


Albert Reingewirtz Tuvi Todd10 hours ago

So? Appeasing locals vs. preventing Islam from invading the free world. Which is more pressing for Europe so called right? The left appease local Islam while the right wants to send them back home. Wake up! The Anti- Semitic left in Europe always sides with Islamic terror against the Jewish State of Israel. Anyone replacing Islamic terror allies is great not only for Israel but for the whole free world.
2

Reply

Share ›


Grace Joy Tuvi Todd8 hours ago

I can’t see Le Pen appeasing Muslims. The point of all on the Right is to put Islam OUT of their countries. If Israel supports them, it would be win win all around.
1

Reply

Share ›


punch_corona Grace Joy3 hours ago

the francs lost this one.. they wanted arabs.. they have them now.. islam is not compatible with brotherly love.. nor democracy.. the arabs run a parallel.. competing govt inside france .. the arabs will run down any country they set foot. .. look at the democrat party .. they have managed to junk the party..


Reply

Share ›


Albert Reingewirtz11 hours ago

“Right” smight! What is called the right is a nationalistic movement to prevent Islam from taking over Europe, natural allies of the Jewish state of Israel in the exact same situation but even more advance and terrible. Great! Europe may transform from enemy to an ally. Palestine Post are you awake?


Scopri di più da KING of kings Unius REI

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Avatar di Sconosciuto

Autore: uniusrei x brotherhood universal

KING of kings for uniusrei x brotherhood universal Il tuoi 100 youtube channels, e 110 blogspots sono stati rimossi perché non piacciono al wahhabita lgbt saudita DEM Deep State detto anche MbS sudairio takfirio Nota: questo blog è stato bloccato https://uniusrei3.blogspot.com/ Spiacenti, il blog all'indirizzo jhwhisrael.blogspot.com è stato rimosso. https://uniusreixkingdom.blogspot.com/ L'indirizzo non è disponibile per nuovi blog.

Lascia un commento

Scopri di più da KING of kings Unius REI

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere