RETI Child Abuse

tecnocrazia lgbtq diritti Satana UE anticristo commercianti degli schiavi: dalit dhimmi(sharjah) e goyim(Spa$Co), Jabull-On e alto tradimento Costituzionale il signoraggio bancario sono alleati tra di loro! CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB drink your poison made by yourself, BURN SATANA ROCKEFELLER ALLAH IN JESUS’S NAME

Lion Judah ☦️ king @UniusReian hour ago

China NATO Russia] to prevent future Turkish genocides?

Turkey must be expelled from Cyprus!

Cina NATO Russia ] per impedire futuri genocidi turchi?

la Turchia deve essere espulsa da Cipro!

Lion Judah ☦️ king @UniusReian hour ago

Bin SALMAN] all those who are true servants of God, they are always with me! and I don’t ask anyone to renounce their identity.

in fact, my metaphysics is mirrored in divine wisdom

Bin SALMAN ] tutti quelli che sono veri servi di Dio, loro sono sempre insieme a me! ed io non chiedo a nessuno di abiurare alla propria identità.

infatti, la mia metafisica è speculare alla divina sapienza

Lion Judah ☦️ king @UniusReian hour ago

no one can take away from God in the Bible the right to judge!

nessuno può togliere a Dio nella Bibbia, il diritto di giudicare!


Lion Judah ☦️ king @UniusRei2 hours ago

you are precious! these Juncker Masons Rothschild Soros Democratic Party: Golpe regime lgbt Bilderberg

they are perverts and perversors, they are the antichrist the satanist and predatory usurers of human society, and we are not rebelling against a concept of Europe, we are rebelling against them!

@ABertirott @CesareSacchetti @UniusRei Not just a parasite, but a stylist. So pathologically compromised. Worse. Other than Europe.

tu sei prezioso! questi Juncker massoni Rothschild Soros Partito Democratico: regime Golpe lgbt Bilderberg

sono pervertiti e pervertitori, sono l’anticristo i parassiti usurai satanisti e predatori della società umana, e noi non ci stiamo ribellando ad un concetto di Europa, noi ci stiamo ribellando a loro!

@ABertirott @CesareSacchetti @UniusRei Non solo parassita, ma estilista. Dunque patologicamente compromesso. Peggio. Altro che Europa.



Edit

Lion Judah ☦️ king @UniusRei2 hours ago

you are right in a formal aesthetic way.

so does evil have the same value as good?

if society gives the same rights to evil as the good: then everything collapses!

but, freedom and democracy and freedom of speech

these should never be used to do evil: in mode vulgar and free!

to raise a monument to Satan, what sense would it have when we do not know how it is possible that 200,000 human sacrifices are made to Satan by the CIA FED FMI: of which we know nothing?

what you say is true in theory: for an ideal abstract situation:

but our democracy is fake, given that the institutions do not interact with what everyone knows as: bank seigniorage and its intrinsic financial mechanism, which will lead us to the inevitable world war!

=====================

Mercoledì 2 Aprile 2014 http://aangirfan.blogspot.com/


RETI Child Abuse – parte seconda

Frits Salomonson (a sinistra) e Prince Claus

Nel 1998, in Olanda, le autorità stavano indagando la Rolodex caso che ha coinvolto migliori persone e pedofili.

Quello che segue è da: L’Istituto per lo Studio della Globalizzazione e Covert Politica I sospetti in olandese Rolodex abusi sessuali su minoriindagine inclusi: 1. Frits Salomonson Era un giudice di Amsterdam. E ‘stato il consulente legale per la regina Beatrice e il principe Claus. Era un socio di molto tempo di avvocato Oscar Hammerstein, ‘che ha numerosi legami con il crimine organizzato olandese’.

Nel 1996, i vicini di Salomonson riferito al sindaco di Amsterdam che Salomonson vedeva minorenni prostitute Boy (soprattutto marocchini), che aveva una stanza Sado masochismo nella sua casa e che una volta aveva sentito un colpo di pistola.

L’Istituto per lo Studio della Globalizzazione e Covert Politica

Prince Claus (secondo da sinistra)

2. Prince Claus

Era il marito della regina Beatrice.

Nel 1982 ci sono state segnalazioni che Natale e Salomonson erano stati in visita bar gay di New York e che la CIA aveva preso le immagini dei loro scappatelle.

Durante il processo di Salomonson ci ha prestato giuramento testimonianza che Claus è stato visto in un bordello in una posizione compromettente con un 12 o 13 anni di età bambino.

Articolo Ton Biesemaat .

3. Joris Demmink

Demmink è un ex segretario generale del Ministero della Giustizia olandese.

Manuel Schadwald scomparso nel 1993.

Secondo quanto riferito, un politico top dall’Olanda era presente quando un ragazzo è stato ucciso. Secondo quanto riferito ci sono le foto del politico superiore, nel nudo, con il ragazzo. Censored31 minaccia di diffondere foto di SG nuda di giustizia “Marcel Vervloesem ha confermato ciò che fonti precedenti già segnalati: Joris Demmink partecipato alla lussuria dell’omicidio satanico del ragazzo tedesco Manuel Schadwald.” ‘DEMMINK BIJ Moord OP MANUEL Schadwald Traduci questa pagina 4. Henry Hans Holthuis procuratore distrettuale. Cancelliere del Tribunale penale internazionale per l’ex Jugoslavia. 5. Lavoro de Ruiter L’ex Segretario della Difesa.

L’ex prosecuter generale ad Amsterdam.

Amsterdam

6. Ger van Roon

professore di storia politica.

I bambini provenienti dall’Europa orientale, che venne dal stazione centrale di Amsterdam, spesso è andato direttamente a casa di van Roon, dove si tenevano “parti sesso sinistre”, in base al file della polizia.

Van Roon era in contatto con tali membri del movimento clandestino pedofilo come Karel Maasdam, “tedesco Willy” (che trafficava bambini) e Lothar Glandorf.

Glandorf gestiva un bordello bambino a Rotterdam e minori vittime di tratta dall’Inghilterra e l’Europa orientale.

(Demmink ‘era un cliente del suo bordello’).

Principe Bernardo d’ Olanda è stato il primo presidente del Gruppo Bilderberg. Secondo quanto riferito, come un bambino, ha visitato Regina Louf yacht Jumbo VI del principe Bernhard. Regina Louf è stato uno dei bambini vittime del micidiale Dutroux pedofilo banda.

Una sintesi della testimonianza che è apparso nel caso Dutroux si legge:

“Questa persona ha scritto circa l’esistenza di una setta in Olanda composto da circa 300 membri, molti dei quali con sfondi come avvocati, giuristi, magistrati e ufficiali di polizia.

” I membri tengono riunioni a rurale tenute dove (rituale) gli abusi sui minori ha avuto luogo.

“C’è stato un focus specifico sul mantenimento Disturbo dissociativo di identità (disturbo di personalità multipla) nei bambini.

” A quanto pare, un informatore che ha cercato di informare la polizia è stata credette e subito dopo scomparve.

“La lettera specificamente menzionato Villa Westflier a Markelo (in Olanda) come un luogo in cui l’abuso ha avuto luogo.”

La tenuta Westerflier a Markelo aveva precedenti abitanti con legami molto stretti con IG Farben, che dopo la seconda guerra mondiale la tenuta divenne un convitto per le ragazze giovani con problemi emotivi o comportamentali, e … che questa tenuta è stato nella famiglia Schimmelpenninck per secoli.

L’Istituto per lo Studio della Globalizzazione e Covert Politica

Zurigo

Una seconda sintesi della testimonianza che è apparso nel caso Dutroux si legge:

Catharina (PV 150,006, 20 febbraio 1997) ha dichiarato che lei era la figlia di un ricco uomo d’affari che è stato coinvolto in un sadico e violenta rete abusi sui minori che vanno dalla Italia e Svizzera al Belgio e Paesi Bassi.

La sede della setta sarebbe a Zurigo.

Tra i luoghi di abusi sui minori nei Paesi Bassi ha menzionato “a Dordrecht nella casa di de Spijkermandt ” e che il “attico è organizzato per una setta nazista”.

Alcuni dei corpi dei bambini sarebbe scomparsa “tramite una macelleria a Rotterdam nel Van Hellemondstraat”.

Tra i membri sarebbero avvocati e ufficiali dell’esercito.

ISGP – “Al di là di Dutroux” cravatte dita Paesi Bassi

Vittima di controllo mentale della CIA

Sopra si legge: “C’è stato un focus specifico sul mantenimento Disturbo dissociativo di identità ( disturbo di personalità multipla ) nei bambini.”

Il Global Elite, ei servizi di sicurezza che lavorano per loro, fanno uso di lavaggio del cervello in stile nazista, al fine di produrre i loro bambini schiavi del sesso.

La tortura dei bambini americani, dai militari degli Stati Uniti / Johnny Gosch; Bush e Blair

La CIA ei suoi amici torturano i bambini al fine di produrre disturbo di personalità multipla.

Il / Mind Control disturbo dissociativo dell’identità

Nella terza parte vedremo ‘coinvolgimento Gangland’.

~~~ Dylan Hockley, vittima della CIA lavaggio del cervello? Sandy Hook e della CIA controllati mentalmente bambini schiavi del sesso . ELM GUEST HOUSE, Grafton CLOSE, AMSTERDAM … The Independent riporta che un ragazzo dalla casa di Londra Grafton Chiudere i bambini è stato portato in un bordello ragazzo ad Amsterdam dove ha …

WARWICK SPINKS e violento pedofili Alan Williams, il “Welsh Strega”, e londinese Warwick Spinks gestiti ragazzo bordelli di Amsterdam.

FIORI, SAVILE, SMITH, il satanismo fiori, come un certo numero di politici del Regno Unito, ha riferito un interesse per vacanze ad Amsterdam con ragazzo prostitute.

Elm guest house; ragazzi manca; Brittan; Warwick … Warwick Spinks gestito ragazzo bordelli di Amsterdam.

Reti di pedofili; NAYPIC

Pubblicato da Anon a 09:13 1 commento:

Link a questo post! Link a questo post su Facebook Condividi su Pinterest

Etichette: Bilderberg , abuso Bambino , CIA , Claus , sistema di giustizia penale , Demmink , Ger van Roon , Manuel Schadwald , controllo mentale , nazisti , pedofili , Rolodex , Salomonson , Servizi di sicurezza , Svizzera

Martedì 1 aprile 2014


RETI Child Abuse – prima parte

Culturisti Word por Kurt Stallaert .

Alcuni documenti spiegano come le reti di abusi sui minori siano protetti.

Quello che segue è da: L’Istituto per lo Studio della Globalizzazione e Covert Politica

Il primo documento è stata una testimonianza letto di morte da una vecchia donna di nome Jacqueline Smolders .

(Schaarbeek polizia, Jacqueline Smolders intervista, 18 marzo 1997)

Smolders ha iniziato dicendo:

“Voglio testimoniare in relazione ai bambini assassinati e scomparsi, l’indagine di cui è in corso presso l’ufficio del procuratore distrettuale e il giudice istruttore a Neufchateau.”

( Neufchâteau, Belgio )

photo.huanqiu.com .

Smolders ha parlato di Le Stanley , un centro a Bruxelles che ha organizzato orge sessuali.

Esisteva dal 1960 until1972.

Smolders era un membro al momento e conosceva il proprietario, Marcel Hofmans .

I membri del club inclusi i dirigenti belgi di società statunitensi, tra cui IBM e Union Carbide . L’Istituto per lo Studio della Globalizzazione e Covert Politica

Michel Nihoul (a sinistra)

Al club era una giovane ragazza nera che Smolders pensiero potrebbe essere stato Virginie Baranyanka, l’avvocato di Michel Nihoul , che faceva parte del rapimento del bambino Dutroux e omicidio scandalo in Belgio.

Smolders sospetta che almeno alcuni membri del club Le Stanley dovevano sapere Nihoul.

Loubna Benaissa

Smolders era praticamente certo che il padre dell’assassino di Loubna Benaissa (Dutroux Affair) era stato un membro di Le Stanley.

Smolders ha testimoniato: “Nel club era un membro quale non conoscevo per nome, ma che era in possesso di un aereo privato

” Ha volato in Svizzera per ottenere questi film per Le Stanley.

“So che questi film sono stati pilotati dalla Svezia alla Svizzera, dove il membro in questione è andato a raccoglierli.”

Genitori belgi .

“Un giorno, nel 1969, questo aereo è precipitato sopra la provincia di Namur con tutto il materiale pornografico a bordo.

” La polizia è intervenuta e tutto il materiale pornografico è stato confiscato.

lookheretech.blogspot.com .

“Quella sera, però, Marcel Hofmans aveva tutti i film in suo possesso, per l’intervento di persone influenti a quanto pare nella sfera giudiziaria di Namur …

” Io non so i nomi delle persone che costantemente lo proteggevano.

“So che è sempre coinvolto persone molto importanti, dal loro background, la loro ricchezza o posizione sociale.

‘Sto parlando di politici, esercito di alto livello e agenti di polizia, giudici e procuratori distrettuali .’

(Schaarbeek polizia, Jacqueline Smolders intervista – 18 marzo 1997)

newsletter.tour-taxis.com .

Mary Porsont , che lavorava presso la Piscine , uno dei club di proprietà di Marcel Hofmansnei primi anni 1990, ha dato anche una testimonianza che appare nei file di Dutroux.

Nel periodo 1993-1994 ha lavorato per la SETca sindacato (Syndicat des employés, Techniciens et quadri) e il Partito socialista.

Tra le persone che si sono conosciuti era un certo Richard de Groot.

De Groot presto la presentò a Roger Labarbe , il presidente nazionale del SETCa.

Le hanno offerto di venire con loro per orge sessuali, per i quali si sarebbe ottenere un considerevole indennizzo (aveva bisogno di denaro).

L’Istituto per lo Studio della Globalizzazione e Covert Politica

Guy Coëme . Le Parti Sataniste (PS)

I tre di loro in seguito è andato a l’oscillazione del club Hoeve Bornedries, Che, secondo de Groot e Labarbe, apparteneva alla ex-ministro della difesa Guy Coëme, che ha ottenuto bruciato nello scandalo Agusta ( Elio Di Rupo ).

www.absoluteartgallery.com .

Più frequentemente sarebbero andati al club privato La Lune des Pirates, che fu poi ribattezzata La Piscine .

Porsont alla fine ha finito per lavorare a La Piscine.

A proposito di La Piscine Porsont testimoniò:

“Nel club ho incontrato i magistrati, gli avvocati della Corte di Assisen, gendarmi, poliziotti, ufficiali di polizia del procuratore distrettuale , ma anche chirurghi e altre persone con i soldi …

L’Istituto per lo Studio della Globalizzazione e Covert Politica

In Belgio, membro del Parlamento Laurent Louis pubblicizzato un elenco di nomi che un gruppo di ‘anonymous’ trasmesso a tutti i parlamentari in Belgio. L’elenco è stato di tutte le persone presumibilmente coinvolte nella Dutroux . Tra i nomi elencati: il generale statunitense Michael Aquino (che ha avuto un ruolo importante nella guerra psicologica militare; coinvolto nella “Monarch” lavaggio del cervello; Assessore per l’Europa occidentale Capi di Stato Maggiore) Paul Bonacci , vittima di Monarch lavaggio del cervello, Willy Claes Segretario generale della NATO nel 1994 e 95, Elio di Rupo attualmente Primo Ministro belga, André Cools , Assassinato ministro del governo belga .. . http: // Jeugdzorg-darkhorse. blogspot.nl/2013/03/no-faith-in-dutch-family-law.html

A proposito di La Piscine Porsont testimoniato:

“Nel semestre ho lavorato presso La Piscine non ho visto alcuna attività pedofilo.

” Ma ho sentito abbastanza circa le preferenze sessuali bizzarre cosiddetti up più elevati e che non vi erano possibilità di organizzare orge con i bambini.

“Un certo Eric e Nina mi ha chiesto di avvicinarsi a quegli alti alti che sono venuti a noi a La Piscine e lasciato loro numero di telefono con le offerte di serate speciali.

” Soprattutto Nottebaert ( ‘un politico socialista che piaceva Sadismo e Masochismo’), ma anche un bel alcuni ministri si sono rivelati molto interessati a questo tipo di serate.

L’Istituto per lo Studio della Globalizzazione e Covert Politica

Esposizioni.

A proposito di La Piscine Porsont testimoniò:

“Al sindacato e del partito socialista ho imparato molto circa le loro preferenze sessuali.

Elio di Rupo Porsont testimoniato:” Elio di Rupo (attualmente primo ministro del Belgio), per esempio, che ha avuto una relazione con Spitaels di . figlio” (Guy Spitaels era un politico superiore in Belgio. Secondo la dichiarazione di Dany Lefrant alla magistratura belga: ‘Pink Balletti (orge con figli minorenni) ha preso placee con … Spitaels Guy , al bar le Cancan’.

Le Cancan era il bar dove Elio Di Rupo, secondo i proprietari di Cancan, è andato a prendere i ragazzi).

( ISGP – belga X-dossier )

Bhagwan Shree Rajneesh a Charlotte, Carolina del Nord Marcel Hofmans reportely istituito una filiale belga del (riferito CIA-linked ) Bhagwan Shree Rajneesh culto che sede condivisa con La Piscine. ( Headley E CIA LEGATI A Rajneesh CULT ) (Parquet du Procureur du Roi, Bruxelles, PJ 301, n ° 37117 – 2 Settembre 1996)

Il culto Bhagwan Shree Rajneesh (in seguito chiamato Osho) praticato rapporti sessuali liberi.

La CIA ei suoi amici si crede di essere pesantemente coinvolto con culti sesso, nuovi gruppi di età, gli abusi sui minori, abuso rituale satanico e controllo mentale.

Nell’aprile del 1994, l’indirizzo di questa setta Bhagwan fu cambiato in Kammenstraat 29, 2000 Anversa.

Il 27 novembre del 1995, la polizia ha condotto una ricerca in questo stesso indirizzo.

Erano alla ricerca di Eric Mattheeussen, che era stato accusato di scattare fotografie illegali in un obitorio a seguito di un incidente stradale tragico.

Mattheussen usato questo edificio come deposito o luogo di lavoro.

In questo edificio, la polizia ha trovato molte scatole.

“In queste scatole troviamo tra l’altro migliaia di foto di bambini …

” Troviamo centinaia di immagini di cadaveri di bambini, spesso nelle pose più orrendi.

“Molte delle immagini sono state fatte da lui stesso;. Altre immagini sono state fatte su ordinazione da altri fotografi …

“In diverse scatole troviamo la pornografia infantile … penetrazioni di spesso bambini molto piccoli da adulti, e anche alcune fantasie pedofili molto insolite. … Immagini di bambini deceduti nei campi di concentramento … ritagli di giornale di sparizioni di primo piano.”

(Gendarmeria, Anversa Brigata, PV 113.181 novanticinquesimi – 27 novembre 1995)

L’Istituto per lo Studio della Globalizzazione e Covert Politica

Ragazzo da Charleroi in Belgio, vicino alla casa di Marc Dutroux, che avrebbe lavorato per i servizi di sicurezza. ( Peggiore … al mondo )

ex sindaco di Charleroi e Vallone primo ministro Jean-Claude van Cauwenbergh (che ha seguito Elio Di Rupo in questa ultima posizione) come riferito ha legami con le reti di abusi sui minori.

Quanto segue è una lettera del 2004 scritta da Hans Laroes, redattore capo del NOS News (uno dei telegiornali più rispettati nei Paesi Bassi), al Consiglio per il giornalismo:

“Già nel 2000 alto funzionario pubblico Joris Demmink attirato l’attenzione dei l’ufficio di ricerca della [NOS] News.

“Nel marzo dello stesso anno abbiamo fatto una ricerca con la domanda se il belga Marc Dutroux Affair aveva tentacoli nei Paesi Bassi. ” Era il tempo in cui il caso di pedopornografia Zandvoort aveva riacceso e il supporto è stato che di fronte alla porta del belga Morkhoven gruppo di lavoro. “Il nome di Joris Demmink era stato dato a me in conversazioni con gli investigatori. ” Queste ha parlato di un’indagine del 1998, correva da una posizione molto segreto a Utrecht: un’indagine in una rete di alti funzionari pubblici, due procuratori distrettuali (19 in totale a il tempo nei Paesi Bassi), un ex ministro, un ex avvocato della Regina e un unico professore che avrebbe sesso con i ragazzi minorenni.

“L’indagine era iniziata sotto la direzione del Collegio di prosecuter-Generali -. Istigati dal procuratore distrettuale di Amsterdam, Vrakking ” Demmink svolto un ruolo importante in tale inchiesta. Gli investigatori avevano sospettato che questo pubblico ufficiale superiore aveva dato informazioni a uno dei principali sospettati, il professore Amsterdam Van R., con il quale era amico. A causa di ciò, il professore evitato accusa, gli investigatori hanno affermato.” (1 gennaio 2004, Hans Laroes, redattore capo del NOS notizie, al Consiglio per il giornalismo .) La lettera ha ricordato come nell’ottobre del 2003 sia il Gay Krant e Panorama

riviste avevano pubblicato un articolo su Demmink (non dare il suo nome), che è stato l’olandese segretario generale della giustizia, e la sua apparente coinvolgimento in abusi sui minori …

L’Istituto per lo Studio della Globalizzazione e Covert Politica

PARTE 2 seguiranno a breve.

~~~~~

Queste reti pedofili che attirano i politici …

dondevamos.canalblog.com> pedo criminalité Translate this page

Morti massicce di aborigeni bambini in Canada è ufficialmente ammesso, come Verdetto genocidio e il lavoro di Kevin Annett sono finalmente vendicati .

Pubblicato da Anon alle 6:47 PM 3 commenti:

Link a questo post! Link a questo post su Facebook Condividi su Pinterest

Etichette: Aquino , Belgio , abuso di bambini , della CIA , Demmink , Di Rupo , Dutroux , Gut Coëme , IBM , Mary Porsont , controllo mentale , Paesi Bassi , anello pedofilo , Rajneesh , Smolders


Malaysian Airlines MH370 – lavoro interno

Philip Wood e Sarah Bajc.

James R riferisce di

quanto riferito , Philip Wood , un passeggero su MH370, ha postato un messaggio e la foto su un forum, dopo la sua scomparsa.

http://archive.4plebs.org/pol/thread…4494/#27834944

Presumibilmente , il messaggio di telefono qui sotto è stato lasciato il 19 marzo da ‘anonymous’ che poi dice che il suo nome è ‘Philip Wood’ e lui titoli il suo messaggio ‘aiuto’ e prosegue dicendo:

“Sono stato tenuto in ostaggio da personale militare sconosciuti dopo il mio volo è stato dirottato (bendato).

“Io lavoro per IBM e sono riuscito a nascondere il mio cellulare nella mia @ ss durante il dirottamento.

“Sono stato separato dagli altri passeggeri e sono in una cella. Il mio nome è Philip Wood.

“Penso che sono stato drogato come bene e non riesco a pensare con chiarezza.”

Messaggio ‘Aiuto’ Su Internet Dire aereo è stato dirottato?

Secondo quanto riferito, la foto è completamente nero; informazioni codificate nella foto visualizzate cliccando col tasto destro sul file e selezionando Proprietà e quindi Dettagli, fornisce l’accesso a una serie di dettagli su quando e dove la foto è stata scattata.

Questi indicano che la foto è stata scattata in un posto con quasi identiche coordinate come Diego Garcia.

Questo potrebbe essere falso.

Un grosso problema è che il socio di legno Sarah Bajc chiaramente non ci crede, nemmeno la sua famiglia a quanto pare.

Sopra, vediamo i dettagli della foto ‘nero’.

Stroppy Me detto …
Legno può aver inviato il suo messaggio a un contatto telefonico, che ha aperto in Photoshop per vedere se lui / lei riusciva a capire che cosa era nella foto, poi pubblicato a 4plebs bordo.

Il GPS coordinate contenute nella foto vi portano direttamente ad un biulding su Diego Garcia (a sud della pista e nell’entroterra di una spiaggia).

Naturalmente questo non esclude il fatto che un nonce di stanza alla base lo ha fatto per una risata.

Data la riluttanza degli Stati Uniti per aiutare il recupero in modo significativo, almeno fino a quando tutti gli altri paesi aveva dato i suoi segreti / dati, la sua ancora la teoria più probabile.

Matthias Chang (in alto a destra), segretario politico e consigliere di ex primo ministro malese Mahathir Mohamad (sopra a sinistra), si chiede:

È stato MH 370 weaponised prima del suo volo per Pechino?

In caso affermativo, quali sono i metodi che possano di tale missione – Le armi biologiche, bombe sporche?

Era Pechino / Cina il bersaglio e se sì perché?

È stato il piano ordinato di tornare indietro, in caso affermativo chi ha dato l’ordine?

Perché sono stati senza fare domande sul fatto che la traiettoria di volo di MH 370 è entro i parametri geografici delle capacità di intelligence di Diego Garcia?

Perché non sono stati gli aerei schierati da Diego Garcia per intercettare l’aereo “non identificato” che ovviamente sarebbe una minaccia per la base militare Diego Gracia?

Scomparsa di Malaysian Airlines MH 370: Il Trillion Dollar Domanda al I suoi servizi segreti statunitensi e

WantaChinaTimes, Taiwan ha riferito:

“Gli Stati Uniti hanno approfittato della ricerca dei dispersi volo Malaysia Airlines per testare le capacità dei satelliti della Cina e giudicare la minaccia dei missili cinesi contro i suoi portaerei …

” Erich Shih, chief reporter cinese -language notizie militari mensile Difesa Internazionale, ha detto che gli Stati Uniti hanno di più e meglio i satelliti, ma non ha preso parte alla ricerca di volo MH370 …

“Shih ha affermato che gli Stati Uniti tenuto indietro perché voleva vedere quali informazioni i satelliti della Cina avrebbe fornito. ”

Scomparsa di Malaysian Airlines MH 370: Il Trillion Dollar Question verso gli Stati Uniti e il suo Services Intelligence

27 marzo – un’operazione del Pentagono che coinvolge un Boeing 777 in volo dall’Asia a Seattle.

Una coincidenza Boeing 777

Schwarzman di Freescale.

Yoichi Shimatsu , ex redattore di The Japan Times Weekly, scrive che un microchip piccolo era il Motive probabile per Pentagono Hijack Di MH370

(Link da John Alan )

Secondo Yoichi Shimatsu:

Freescale Semiconductors , con sede in Texas, ha centri di progettazione a Kuala Lumpur e in Cina.

Nel febbraio 2013, Freescale ha presentato il Kinesis KL02 , un piccolo dispositivo che è la chiave per la guerra di prossima generazione.

Essa ha anche usi civili e potrebbe fare un sacco di soldi.

Kinesis KL02 è fatto a Kuala Lumpur

Il Pentagono non vuole la Cina o la Russia a mettere le mani su Kinesis KL02.

Freescale Malesia si stava preparando a testare Kinesis KL02 in Cina.

Stephen Allen Schwarzman, il presidente e amministratore delegato del gruppo Blackstone . Lui e George W. Bush erano entrambi nella Skull and Bones società.

Freescale ha collegamenti con il Carlyle Group, ed è contolled finanziariamente da Blackstone cui gli investitori importanti, tra cui i Rothschild.

Nel mese di novembre, Joanne Maguire, che ha collegamenti con il Pentagono, è entrato nel consiglio di amministrazione di Freescale.

“Il gruppo target per il dirottamento sta restringendo fino a 20 dipendenti che lavorano per tecnologia Freescale” che erano a bordo MH370.

Un microchip piccolo era il Motive probabile per Pentagono Hijack Di MH370

Aeroporto Cotswold (precedentemente RAF Kemble), Regno Unito 2012 . http://www.flickr.com/ airport-data.com/aircraft

“Il 26 ottobre 2012, vediamo Malaysia Airlines Boeing 737-4H6 nel Regno Unito per porre fine alla sua vita.

‘E’ deviato a Gatwick a causa della nebbia alla sua destinazione finale di Kemble.’

Http://www.davidicke.com/forum/

“Abbiamo già sentito, in prima persona, come il piano in sé tracce in modi che non possono essere disattivati.

“Così, sappiamo che il team di Rolls Royce può dirci entro 30 cantieri di cui i motori sono stati spenti ma non hanno mai detto una parola.

” Accetto questo come prova del fatto che un’agenzia di intelligence britannica è molto una parte della destino di volo 370. Questa è la società ‘un dato.'”

Malesia volo MH370 mancante – Pagina 120

Un articolo del supporto suggerisce che il pilota MH370 può avere suicidato, ma il pubblico non sono ingannare.

MH370 pilota sconvolto sulla moglie muoversi fuori

commenti da parte del pubblico in Mail Online:

1. “centri Questo articolo intorno affermazioni fatte da ‘un caro amico che desidera rimanere anonimo’ e ‘Una fonte industriale aeronautica che ha voluto rimanere anonimo’.

” Mentre rimangono anonimi non v’è alcun modo per verificare se stanno dicendo la verità su chi dicono di essere, o se in realtà sono in realtà solo fantocci globalisti pagati per far girare più disinformazione ai media come parte della ovvia copertura per andare avanti.

2. “sono le nostre code in fase di agitò? Voglio dire che ci vuole quasi un mese di menzionare il pilota aveva una rottura del matrimonio prima di salire sull’aereo ed è stato` distressed`? Vieni fuori di esso.”

3. “Non ci sarebbe stato alcun bisogno di salire a 45,000ft a depressurizzare l’aereo e disabilitare gli occupanti.

“Lo stesso effetto sarebbe stato raggiunto alla normale quota di crociera, sebbene ipossia avrebbero preso diverse decine di secondi per impostare in piuttosto che pochi secondi.

” Il pilota avrebbe conosciuto questo, così perché preoccuparsi con la salita?

“Inoltre, come il transponder è stato spento, come è stata l’altitudine dell’aereo misurata con precisione?”

Ci sono una serie di ragioni per ritenere che il pilota di MH370 non si è suicidato.

Per esempio:

1. La traiettoria di volo lungo lungo i punti vie di navigazione non legare con la storia del suicidio.

2. esperto di aviazione australiano Neil Hansford accusa il governo malese di essere evasivo su questioni come le procedure di imbarco e passaporti rubati.

Egli dice che le prove indicano l’equipaggio dell’aereo di essere coinvolti.

http: //www.dailymail . / http://news.sky.com

3. Prima del volo, passeggeri Paul settimane si tolse l’anello di nozze e guardare e li diede a sua moglie con le istruzioni rigorose per passarli ai suoi figli, se gli fosse successo qualcosa.

Aereo mancante: ‘Miss you gia’ – ultimo testo di Lost Kiwi / Malaysia Airlines passeggero

4. “L’annuncio che MH 370 era ancora in volo e rilevato sul radar al momento 08:11 malese indica che la ricerca intero nel mare della Cina meridionale è stato uno spreco di tempo farsesca.

” Eppure qualcuno ha avuto questa informazione, e apparentemente si appoggiò allo schienale e lasciare che una ricerca inutile continuare per quasi una settimana.”

In altre parole, v’è stato un tentativo deliberato da parte delle autorità di indurre in errore il pubblico.

“Il 777/200 è un aeromobile ‘fly by wire’ con controlli in atto che permettono alla CIA di pilotare in remoto piano …

“La CIA con i comandi militari congiunte … cingolati Volo 370, il monitoraggio continuamente, monitoraggio l’assassinio dei suoi passeggeri, il monitoraggio suo atterraggio, monitoraggio il suo rifornimento e sapere esattamente dove si trova.”

Volo 370 The Hoax CIA

Il 24 marzo 2014, il primo ministro malese Najib Razak (sopra) ha annunciato che, sulla base di un’analisi dei dati satellite da società britannica Inmarsat, volo Malayian Airlines MH370 è conclusa nell’Oceano Indiano meridionale, e nessuno a bordo è sopravvissuto.

Come società satellite britannica Inmarsat rintracciato MH370

Nel 2006, un ex assistente di Najib Razak , Abdul Razak Baginda, è stato accusato di favoreggiamento dell’omicidio di Altantuya, il suo ex-amante della Mongolia.

Abdul Razak Baginda, e tre membri dell’unità di polizia antiterrorismo malese lavorare per l’allora vice primo ministro Najib Razak , sono stati arrestati dopo l’omicidio.

Altantuya

Altantuya aveva lavorato come traduttore di Najib Razak su un ‘losco’ che coinvolge sottomarini acquisto dalla Francia.

( OMICIDIO IN MALESIA ) ( 2.1.1.1 accuse di corruzione per l’acquisto di sottomarini )

Najib Razak è stato istruito a Malvern College, una scuola privata nel Regno Unito, e presso l’Università di Nottingham nel Regno Unito.

Poco prima del decollo, il pilota M370, il capitano Zaharie Ahmad Shah (sopra), ha ricevuto una telefonata di due minuti da una donna misteriosa.

La chiamata ha coinvolto una scheda telefonica acquistata da una donna con un documento falso.

MH370 pilota ricevuto chiamata dal mistero della donna / MH370: 23 marzo in diretta – Telegraph / donna sconosciuta utilizzato un documento falso al momento dell’acquisto del telefono

Questa scoperta suggerisce un altro possibile legame tra il capitano Zaharie e la CIA.

Shah è legato alla ‘della CIA’ Anwar Ibrahim.

Al momento dell’acquisto di una scheda SIM pay-as-you-go in Malesia è necessario compilare un modulo che fornisce il numero della vostra propria identità o passaporto.

La polizia ha scoperto che la carta SIM è stata acquistata ‘a poco tempo fa’ in un negozio a Kuala Lumpur.

Il 23 marzo 2014, si segnala che, stranamente, la moglie di Shah, Faizah Khan, non è stata ancora formalmente intervistato dalla polizia.

Questo gioco per computer per essere rilasciato comporta un aereo passeggeri che si blocca su un’isola deserta nel Mar Cinese meridionale del

simulatore di volo del Shah, sequestrato dalla sua casa, aveva certi programmi cancellati. Aveva un programma che gli permette di praticare gli atterraggi sulla base aerea degli Stati Uniti in Diego Garcia.

L’FBI ha afferrato l’attrezzatura relativa ai file eliminati.

Il ministro della Difesa malese (sopra), che è anche ministro dei Trasporti, responsabile della crisi MH370, è Hishammuddin Hussein, che è presumibilmente gay .

Il presunto gay Hishammuddin Hussein è visto sopra con il suo amico Chuck Hagel, il segretario della Difesa statunitense.

Esperto di aviazione australiano Neil Hansford accusa il governo malese di non raccontare la storia completa di ciò che è accaduto.

Ha detto a Sky News: “Sto trovando in tutte le interviste che sto facendo con i malesi, c’è un bel po ‘di rotazione, c’è un bel po’ di negazione delle procedure di imbarco e la verifica manifesta con la lista del passaporto rubato, e incongruenze tutto il tempo.”

http://news.sky.com/story/1224575/missing-plane-malaysia-holding-back-details

Pouri Nour Mohammadi, 19 anni, e Delavar Seyed Mohammadreza, 29, che si sono imbarcati volo Malaysia Airlines MH370 con passaporti rubati. Agenti della CIA?

Secondo Neil Hansford: “Nulla di ciò che ho sentito mi sta dando alcun calore circa i due passeggeri con i passaporti rubati”, ha detto.

“Se si stavano dirigendo per la Germania, perché avrebbero dovuto essere su un aereo malese andare in Cina? Semplicemente non ha senso.”

http://news.sky.com/story/1224575/missing-plane-malaysia-holding-back-details

Neil Hansford (sopra), presidente di Strategic Aviation Solutions , afferma:

1. Che cosa era successo a MH370 non è stato un incidente.

2. La prova indica l’equipaggio dell’aereo essere coinvolti.

3. La scomparsa “è stata ben strutturata e ben pianificato.”

4. I malesi di investigatore non hanno mai avuto il controllo dell’incidente.

http: //www.dailymail .

Tony Ryals ( Wolfblitzzer0 ) ci ha segnalato Paul Weeks (sopra), un passeggero su MH370.

Neozelandese Paul Weeks, un ingegnere meccanico, ha sede a Perth, in Australia.

Prima del volo, settimane ha preso il suo anello di nozze e guardare e li hai dati a sua moglie con le istruzioni rigorose per passarli ai suoi figli, se gli fosse successo qualcosa.

Mrs Settimane detto ha detto il figlio di Lincoln di età compresa tra 3: “Sai papà è andato via … e sulla via del papà è persa.”

I mezzi di comunicazione descrive settimane come un ex soldato della Nuova Zelanda.

Poco prima salì a bordo di volo MH370, Settimane inviato un testo a sua moglie dicendo che i loro figli significava il mondo per lui.

Aereo mancante: ‘Miss you gia’ – ultimo testo di Lost Kiwi / Malaysia Airlines passeggero

Paul Settimana da MH370

Tony Ryals rileva che c’è un Paul settimane che è un ingegnere meccanico specializzato in Boeing Boeing 777 di.

Paul Settimane | LinkedIn

E che dire del pilota e di sua moglie?

MH370 pilota Zaharie Shah

Secondo quanto riferito, la moglie ei tre figli di MH370 pilota Zaharie Shah sparito dalla casa di famiglia il giorno prima del volo è scomparso.

Malaysia Airlines MH370 pilota Zaharie Shah 2005: William Cohen, Anwar Ibrahim e Paul Wolfowitz MH370 pilota Zaharie Ahmad Shah è legato alla Anwar Ibrahim , che è a quanto riferito una risorsa della CIA Anwar Ibrahim; CIA, bar gay .

Secondo quanto riferito la CIA dispone di strutture carcerarie segrete su Diego Garcia.

“Cinque grandi aziende appaltatrici militare comunicazioni tecnologiche hanno dipendenti ad alta tecnologia e dirigenti sul manifesto dei passeggeri MH370.

Le aziende coinvolte sono: “China Telecom, Business Machines Corp., Austin-based Freescale, International Business Machines (IBM), ZTE Corp., e Huawei Technologies Co.

“Insieme, hanno 26 esperti di alta tecnologia sul passeggero lista manifesto.”

Spies On Malesia Aereo

China Telecom esecutivo Hualian Zhang, rete di pianificazione vice presidente per la Cina Telecom globale, è sulla lista dei passeggeri.

ZTE dipendente Li Yanlin, un ingegnere che fa parte del team di installazione del cambio delle telecomunicazioni e la manutenzione della società è sulla lista dei passeggeri.

Huawei, la società di telecomunicazioni con sede in Cina con i legami militari, ha due dipendenti della lista manifesta, ma ha rifiutato loro identificazione.

Spies On Malesia Aereo

National Security Agency degli USA (NSA) ha creato “back door” in reti mantenute dalla società di telecomunicazioni cinese Huawei , secondo un rapporto.

Il rapporto viene da un documento fornito dalla ex appaltatore NSA Edward Snowden e divulgate dalNew York TimeseDer Spiegel.

E, Huawei spiato per la Cina , sostiene testa ex agente della CIA Michael Hayden.

Freescale Semiconductor, una società di tecnologia degli Stati Uniti, ha avuto 20 senior staff a bordo di Malaysia Airlines Flight MH370.

Dodici erano dalla Malesia, mentre otto erano cittadini cinesi.

Il 3 marzo 2014, appena cinque giorni prima MH370 è scomparso, Freescale ha lanciato un nuovo gadget guerra elettronica per i sistemi radar militari.

Gli azionisti di Freescale sono il gruppo Carlyle di investitori di private equity le cui consulenti passato hanno incluso il presidente ex-Stati Uniti George Bush Sr e i cui investitori passato hanno incluso la famiglia bin Laden.

Aereo malese: 20 a bordo lavorato per guerra elettronica …http://www.express.co.uk

Secondo quanto riferito, “i 20 nerd della tecnologia a bordo, che capita di lavorare per la Cina designing ‘classificate’ leader di software di controllo bordo computer / internet, stanno portando l’hardware abbinamento con loro sul piano …

“Il getto atterra da filo a Diego Garcia, e l’hardware e il software appropriato non sono scaricati come lo sono i nerd”.

Malesia Volo MH370 mancante – Pagina 83 – David Icke

Il 20 marzo 2014, una ricerca e soccorso australiano funzionario ha detto che gli aerei erano stati inviati a controllare due oggetti possibilmente legati alla mancanza volo Malaysia Airlines che sono stati avvistati su immagini satellitari nell’Oceano Indiano a circa 2.500 chilometri (1.550 miglia) a sud ovest di Perth .

http://www.ctvnews.ca/

Era stato predetto che “relitto dell’aereo in seguito sarebbe stato accuratamente depositato da (presumibilmente per via aerea) in una posizione lontana da Diego Garcia …”

Reindirizzato verso gli Stati Uniti?




Scopri di più da KING of kings Unius REI

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Avatar di Sconosciuto

Autore: uniusrei x brotherhood universal

KING of kings for uniusrei x brotherhood universal Il tuoi 100 youtube channels, e 110 blogspots sono stati rimossi perché non piacciono al wahhabita lgbt saudita DEM Deep State detto anche MbS sudairio takfirio Nota: questo blog è stato bloccato https://uniusrei3.blogspot.com/ Spiacenti, il blog all'indirizzo jhwhisrael.blogspot.com è stato rimosso. https://uniusreixkingdom.blogspot.com/ L'indirizzo non è disponibile per nuovi blog.

Lascia un commento

Scopri di più da KING of kings Unius REI

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere