tecnocrazia lgbtq diritti Satana UE anticristo commercianti degli schiavi: dalit dhimmi(sharjah) e goyim(Spa$Co), Jabull-On e alto tradimento Costituzionale il signoraggio bancario sono alleati tra di loro! CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB drink your poison made by yourself, BURN SATANA ROCKEFELLER ALLAH IN JESUS’S NAME
https://polskaniepodlegla.pl/opinie/item/18934-plan-coudenhove-kalergi-czy-na-naszych-oczach-dochodzi-do-zniszczenia-europy-w-jej-tradycyjnym-historycznym-i-kulturowym-ksztalcie
Plan Coudenhove-Kalergi. La distruzione dell’Europa nella sua forma tradizionale, storica e culturale si svolge davanti ai nostri occhi? In primo piano Scritto da Piotr Lewandowski
(5 voti) https://polskaniepodlegla.pl/opinie/item/18934-plan-coudenhove-kalergi-czy-na-naszych-oczach-dochodzi-do-zniszczenia-europy-w-jej-tradycyjnym-historycznym-i-kulturowym-ksztalcie
AddThis Sharing Buttons
Share to FacebookShare to TwitterShare to WykopShare to E-mailShare to Stampa
Si scopre che abbiamo a che fare con un piano preciso per distruggere l’Europa nella sua forma tradizionale, storica e culturale. Quindi questa è un’altra edizione della guerra rilasciata alla civiltà latina.

I. Paneuropeo
Le analisi che puntano al volto sempre più totalizzante dell’Unione Europea contemporanea sono giustamente ricordate ai suoi antenati ideologici, come Antonio Gramsci o Altiero Spinelli. Nell’ombra dei due, tuttavia, rimane una figura in più che non ha avuto un impatto minore sulla forma dell’Europa contemporanea e che ha fornito le menti dell’élite di Bruxelles. Discorso di uno dei precursori del federalismo europeo – Richard Coudenhove-Kalergim . Questo aristocratico austriaco (nome completo – Richard Nicolaus conte Coudenhove-Kalergi) nacque nel 1894 a Tokyo (morto nel 1972) come figlio del diplomatico austro-ungarico Henri Jan Maria Coudenhove-Kalergi e giapponese Mitsu Aoyama, divenne famoso come il creatore dell’idea di paneuropeism – un altro un’utopia pericolosa e potenzialmente omicida che sta alla base dell ‘”Europa unita”, e le cui fondazioni sono attuate dalla casta dei mandarini di Bruxelles e dai principali leader dei paesi del continente, che le condiscendono con spaventosa scrupolosità.
Apparentemente, potrebbe sembrare che il pan-europeismo sia l’efflorescenza dell’idealismo innocuo. La dottrina formulata negli anni Venti (il principale “Pan-Europa” di Kalergi, “L’idealismo pratico” e il “Lotta per il Paneuropeo” in tre volumi, rispettivamente, 1923, 1925 e 1925-1928) prevedeva l’unificazione dell’Europa “dalla Polonia al Portogallo” , tra gli altri assumendo la necessità di resistere alla crescente Russia sovietica. Anche l’esperienza degli orrori della Grande Guerra non era priva di effetti, cosa che la federazione paneuropea doveva prevenire in futuro. Tuttavia, se si approfondisce la questione, si scopre che abbiamo a che fare con un piano preciso per distruggere l’Europa nella sua forma tradizionale, storica e culturale. Quindi questa è un’altra edizione della guerra rilasciata alla civiltà latina .
II. Stati Uniti d’Europa
Qual è stato il volto del futuro di Coudenhove-Kalergi per l’Europa del futuro? Sarebbero gli Stati Uniti d’Europa, seguendo l’esempio degli Stati Uniti d’America, che (come la Svizzera) erano d’ispirazione per il filosofo austriaco . Questo solo preclude l’esistenza di stati come entità sovrane – almeno una certa autonomia residua può essere coinvolta, ma ovviamente senza possibilità di secessione. In un’Europa così compresa e unificata, ogni “uscita” non sarebbe possibile. Questo approccio è anche aderito all’elite europea di oggi, da qui la loro rabbia irrefrenabile dopo il referendum britannico sull’uscita dall’Unione europea – ora non sono stati in grado di prevenire la Brexit, ma quando guardiamo al modo di negoziare con Londra, evidentemente per scoraggiare potenziali seguaci, vediamo che il loro obiettivo L’Europa è “nessuna alternativa”. Non a caso la reazione alla Brexit è stata l’annuncio di “accelerazione e approfondimento dell’integrazione”, al fine di evitare ulteriori discorsi dall’UE. Annunciato bilancio congiunto della zona euro (per ora residuale, ma questo è solo il primo passo), una maggiore pressione sui paesi membri in attesa di adottare Euroclub, o l’intensificazione degli sforzi per stabilire un autentico esercito europeo sono un chiaro segnale che il concetto di Kalergi rimane ancora il supremo l’obiettivo di un processo di integrazione top-down.
È interessante notare che, a margine, l’attuale struttura istituzionale dell’UE fa anche parzialmente riferimento al progetto Kalergi. Proclamò la necessità di istituire un parlamento bicamerale con la Camera delle Nazioni che rappresentasse gli europei e la Camera di Stato, che includerebbe rappresentanti dei governi europei. Il primo è chiamato oggi il Parlamento europeo, l’altro è il Consiglio dell’Unione europea e il Consiglio d’Europa.
La fondazione di Coudenhove-Kalergi, attuata dall’istituzione della Comunità europea del carbone e dell’acciaio, è la profonda unificazione economica del continente . L’Europa dovrebbe costituire un sistema economico unificato con una produzione “razionalizzata”, sulla quale veglia il centro centrale del potere economico. Se guardiamo al gioioso lavoro della Commissione europea e delle sue agenzie in questo senso, allora questi cumuli di divieti e ordini apparentemente assurdi, varie quote di produzione, che vanno dal latte e altre colture ai limiti di CO 2 , tutti raddrizzando le banane e la guerra con lampadine tradizionali e migliaia di standard implementati con il pretesto di dare il cielo arreso (perché è difficile parlare di cittadini qui) – tutto all’improvviso inizia a dare un senso. Inoltre, Coudenhove-Kalergi era anche un precursore della guerra economica con gli Stati Uniti, in cui vedeva il principale rivale dell’Europa. Questa unificazione dell’economia era intesa a rendere l’Europa una vera competizione per gli Stati Uniti, cosa che non sarebbe possibile per i singoli Stati nazionali. Forse ti ricordi ancora il cosiddetto la strategia di Lisbona (2000) secondo cui l’Europa avrebbe dovuto anticipare il 2010 nello sviluppo degli Stati Uniti? L’effetto era zero, ma tali piani, ancora popolari tra gli eurocrati, derivano proprio dallo spirito di pan-europeismo.
III. Eugenetica sociale
Oggi, alcuni frammenti di “Paneuropa” suonano persino profetici, anche quelli che affermano nella prima metà degli anni ’20 che l’Europa è sulla strada per la prossima guerra (che fu realizzata, come sappiamo, nel 1939). Il fatto è che, oltre alle soluzioni istituzionali che sono la prefigurazione dell’Unione europea di oggi, rendere l’Europa un attore di rilievo su scala globale e prevenire guerre devastanti, Richard Coudenhove-Kalergi era anche promotore di un’ingegneria sociale di vasta portata, senza la quale non sarebbe possibile una piena integrazione del continente. Una delle principali minacce era il nazionalismo, quindi sostenne che le singole nazionalità dovevano lasciare il posto alla futura “nazione europea”, che doveva essere realizzata eliminando particolarismi culturali e eugenetica specifica, assumendo la mescolanza di razze e allevando un “nuovo uomo” in questo modo. .
Ha espresso più vividamente questi punti di vista nell’opera “L’idealismo pratico” (1925). Diamo ora una voce all’autore: l’ uomo nel futuro sarà un ibrido. Le razze e le caste di oggi cadranno preda della crescente facilità di superare spazio, tempo e pregiudizi. Questa razza del futuro eurasiatico-negroide, esternamente simile a quella egiziana, sostituirà la diversità dei popoli con la diversità delle personalità . Vediamo, quindi, che nell’attuale follia degli eurocrati e degli sponsor politici e privati dell’ideologia del multiculturalismo, non c’è alcun caso. Semplicemente implementano il programma del loro predecessore spirituale, volto a far cadere gli europei e trasformarli in una massa omogenea. Aprire le porte all’ondata migratoria dal Medio Oriente e dall’Africa è perfettamente nel concetto di eugenetica sociale Coudenhove-Kalergi.
Per di più, la “nobiltà dello spirito”, che occuperebbe il posto degli strati tradizionali di leadership, è proteggere questa singola nazione . Qui, secondo Kalergi, si supponeva che le percosse di Kalergi fossero socialismo, distruggendo l’attuale aristocrazia e emergendo al suo posto una nuova. Le precedenti “ineguaglianze inique” sarebbero sostituite da … “disuguaglianze di disuguaglianza”, in cui un posto nella gerarchia sociale risulterebbe dalle qualità naturali. Ci ricorda qualcosa? Basta guardare la moderna “aristocrazia di Bruxelles”, questa “casta di mandarini” infusa dall’orgoglio, per rendersi conto che questo elemento della produzione dell’eroe di questo testo è anche il più nella loro mente. Da qui il loro disgusto prima di essere sottoposti a verifica democratica e di sforzarsi di governare l’Europa con l’omissione della volontà dei cittadini nella quale si vede al massimo il “fertilizzante della storia” – una massa destinata per l’estrazione in uno spirito giusto dai demiurghi autoproclamati del nuovo ordine.
IV. Strada per l’eurocollar
Richard Coudenhove-Kalergi fondò (1947) Parlamento dell’Unione Europea, fino alla fine della sua vita, sforzandosi di realizzare le sue utopie – e che morì nel 1972, ebbe l’opportunità di vedere l’unità dell’Europa con i suoi occhi. Non sorprende quindi che sia stato il primo nel 1950 a ricevere il Premio Carlo Magno – lo stesso che in seguito hanno ricevuto, tra gli altri Bronisław Geremek, Donald Tusk e una serie di eminenti eurocrati (uno vorrebbe dire: contemporaneo “aristocratico dello spirito”). Lo stesso Coudenhove-Kalergi ha un’associazione del suo nome con la sua sede a Vienna – assegna il Premio europeo ogni due anni, i cui vincitori sono figure come Jean-Claude Juncker, Herman van Rompuy e Angela Merkel. Oggi, a quasi 100 anni dalla pubblicazione dei suoi lavori programmatici, la prospettiva di un’Europa federale in cui “gli Stati nazionali dovrebbero essere pronti a rinunciare alla propria sovranità” (Angela Merkel) sembra essere vicina come non mai. Vale la pena ricordare questo quando si tratta di votare nelle elezioni di primavera per il Parlamento europeo, perché tutto sembra indicare che è l’ultima campana a fermare l’attuazione delle ambigue visioni dei padri fondatori spirituali dell’Eurozona .
L’autore pubblica nella rete con il soprannome Gadający Grzyb
FB is a tool of repression Bilderberg government shadow
and is at the mercy of Juncker’s madness! Alfio Krancic @AlfioKrancic Suspended for 30 days from FB for having published this photo. As if my writings on the sheet of freedom were my fault. Let’s say that eliminating a non-aligned cartoonist on the eve of the election is good for Zuckerberg, Avaaz pic.twitter.com/WWQ8ir6tCZ
https://worldisraelnews.com/syria-accuses-israel-of-airstrikes-near-damascus/
FB è uno strumento di repressione Bilderberg governo ombra
ed è alla mercè della follia di Juncker! Alfio Krancic @AlfioKrancic Sospeso per 30 gg da FB per aver pubblicato questa foto. Come se fossero colpa mia le scritte sul lenzuolo delle libertà. Diciamo che eliminare alla vigilia delle elezioni un vignettista non allineato fa bene a Zuckerberg, Avaaz pic.twitter.com/WWQ8ir6tCZ
Europejscy komunistyczni wolnomularze (Partia Demokratyczna) są osławionymi zabójcami, których dostarczyli: chrześcijanie do ludobójstwa: LIGI ARABSKIEJ: a teraz chcą zobaczyć Europę zakrwawioną i spaloną:
dlaczego: nie wiedzą co: średniowieczny potwór szariatu ISLAM może pochodzić z książek historycznych!
Il ministro tedesco ha dato statistiche sulle bande arabe nella sua terra. Siediti prima di fare clic
Attacchi su una chiesa in Francia. La scala semplicemente spaventa!
La caduta dell’ethos. Come risultato dello sciopero, l’immagine pubblica degli insegnanti è stata rovinata
Nowacka annuncia: Primo, partnership, quindi adozione di bambini da parte di coppie omosessuali
Flagellazione della Chiesa. L’effetto, tuttavia, sarà esattamente lo stesso di duemila anni fa a Gerusalemme
La transizione dall’Ucraina è piena di buchi come un setaccio! La guardia di frontiera ferma i cittadini del Bangladesh!
Imbonitore tedesco a Varsavia. Ecco un esempio di libro di anti-polonismo
Kaczyński annuncia punizioni per la pedofilia: Né Nobel né Oscar proteggeranno nessuno dalla punizione per questo tipo di crimine
Svegliati, Europo! L’esempio della Francia mostra chiaramente come appare uno stato perduto
Questo è probabilmente il miglior discorso in questo periodo del Sejm! Patryk Jaki ha solcato i politici del PO nel dibattito sulla pedofilia!
BREAKING NEWS, POLITICA
UE: islam è parte dell’Europa da 2000 anni
maggio 19, 2019 Vox Lascia un commento
BREAKING NEWS, ESTERI
Francia, vietato a donne con velo islamico accompagnare bambini in gita
maggio 19, 2019 Vox Lascia un commento
BOLZANO, BREAKING NEWS
Bolzano, Pd celebra Ramadan con 800 islamici – FOTO
maggio 19, 2019 Vox Lascia un commento
BREAKING NEWS, ESTERI
Rapper afroislamico: “Bruciamo la Francia bianca” – VIDEO
maggio 19, 2019 Vox Lascia un commento
BREAKING NEWS, ETICA, ROMA
Grande Marcia per la Vita a Roma contro la sostituzione etnica
maggio 18, 2019 Vox Lascia un commento
BREAKING NEWS, VIDEO
Inghilterra: musulmani attaccano donne e bambini durante comizio – VIDEO
maggio 18, 2019 Vox Lascia un commento
BREAKING NEWS, RELIGIONE
Don Biancalani scomunica Salvini: “Vade retro”
maggio 18, 2019 Vox Lascia un commento
BREAKING NEWS, VIDEO
La piazza sovranista fischia Bergoglio – VIDEO
maggio 18, 2019 Vox Lascia un commento
ANIMALI, BREAKING NEWS, CALABRIA
Bidello uccide gattino a bastonate: era entrato in scuola
maggio 18, 2019 Vox Lascia un commento
BREAKING NEWS, INVASIONE
Respinti in Libia 1.933 clandestini diretti in Italia su 22 barconi
maggio 18, 2019 Vox Lascia un commento
BREAKING NEWS, VIDEO
Don Minutella: dobbiamo cacciare l’eretico Bergoglio dal Vaticano – VIDEO
maggio 18, 2019 Vox Lascia un commento
BREAKING NEWS, RELIGIONE
Il cardinal Burke esalta il patriottismo: “Dio è contro il governo unico mondiale”
maggio 18, 2019 Vox Lascia un commento
BREAKING NEWS, POLITICA, VIDEO
Salvini: «Maria ci porterà alla vittoria o sarà Eurabia» – VIDEO
maggio 18, 2019 Vox Lascia un commento
BREAKING NEWS, POLITICA
Onu intima a Salvini di aprire i porti: “Ritiri le direttive anti-Ong”
maggio 18, 2019 Vox 1 commento
BREAKING NEWS, ESTERI
Svezia assume migliaia di poliziotti stranieri
maggio 18, 2019 Vox 2 commenti
BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI
Immigrato espulso dopo 30 arresti: 25 anni e Salvini per cacciarlo in Tunisia
maggio 18, 2019 Vox Lascia un commento
BREAKING NEWS, POLITICA, UMBRIA
Umbria, Pd Marini respinge le sue stesse dimissioni e poi ha ‘malore’
maggio 18, 2019 Vox Lascia un commento
BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI
Immigrati contro i poliziotti: “Ora vi ammazziamo”
maggio 18, 2019 Vox 2 commenti
BREAKING NEWS, DOSSIER ACCOGLIENZA
“Vittima” Traini vuole essere mantenuto a vita dall’Italia
maggio 18, 2019 Vox Lascia un commento
BREAKING NEWS, VIDEO
Schwarzenegger brutalmente aggredito alle spalle ad un africano – VIDEO CHOC
maggio 18, 2019 Vox 1 commento
BREAKING NEWS, INVASIONE
Mare Jonio dissequestrata da Patronaggio sfiora Sea Watch e si allontana
maggio 18, 2019 Vox 1 commento
BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, LOMBARDIA
Albanesi massacrano cameriere: pestato a sangue e torturato col coltello
maggio 18, 2019 Vox Lascia un commento
BREAKING NEWS
Svolta sovranista: tutto il discorso di Salvini a Milano – VIDEO
maggio 18, 2019 Vox Lascia un commento
BREAKING NEWS, VIDEO
SALVINI SVENTOLA IL TRICOLORE TRA LA FOLLA – VIDEO
maggio 18, 2019 Vox Lascia un commento
BREAKING NEWS, TOSCANA
Presentano libro Altaforte, parroco rosso suona campane a morto
maggio 18, 2019 Vox 1 commento
BREAKING NEWS, POLITICA
“Il tricolore usato come straccio”: alpino denuncia il PD Gori
maggio 18, 2019 Vox Lascia un commento
BREAKING NEWS, POLITICA
I grillini vogliono mandare i carabinieri a scuola di Gender
maggio 18, 2019 Vox Lascia un commento
BREAKING NEWS, VIDEO
Salvini, potente discorso: “Pronto a morire per l’Italia” – VIDEO
maggio 18, 2019 Vox 2 commenti
BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, DOSSIER ACCOGLIENZA
Due profughi nigeriani sbarcano con 15kg di droga in valigia
maggio 18, 2019 Vox Lascia un commento
BREAKING NEWS, POLITICA, VENETO
Immigrato: “Salvini boia”, la sinistra arruola i nemici dell’Italia
maggio 18, 2019 Vox Lascia un commento
BREAKING NEWS, MILANO, POLITICA
Centomila patrioti invadono Milano: è il giorno dei sovranisti – DIRETTA VIDEO
maggio 18, 2019 Vox Lascia un commento
BREAKING NEWS, INVASIONE
Sea Watch è a Lampedusa: vietato sbarco, è terrorismo
maggio 18, 2019 Vox Lascia un commento
BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, MILANO
Africani devastano treno a Milano: convoglio soppresso!
maggio 18, 2019 Vox Lascia un commento
BREAKING NEWS, INVASIONE
SeaWatch, a bordo i clandestini già contano i soldi da spendere a Lampedusa – VIDEO
maggio 18, 2019 Vox Lascia un commento
BREAKING NEWS, INVASIONE
SeaWatch entra in acque italiane: è terrorismo umanitario
maggio 18, 2019 Vox 1 commento
BREAKING NEWS, POLITICA
Il generale Cornacchione attacca Conte: hai umiliato i soldati italiani
maggio 18, 2019 Vox Lascia un commento
BREAKING NEWS, INVASIONE
SeaWatch punta Lampedusa: “Entreremo in acque italiane”
maggio 18, 2019 Vox 2 commenti
BREAKING NEWS, ESTERI
Malta, militari a caccia di clandestini: ne uccidono 1
maggio 18, 2019 Vox Lascia un commento
BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI
Scuolabus: ubriaco e senza patente, stupratore e violento: la fedina penale del romeno
