beasts of the antichrist devil FED FMI NWO: Muhammad and hitler

tecnocrazia lgbtq diritti Satana UE anticristo commercianti degli schiavi: dalit dhimmi(sharjah) e goyim(Spa$Co), Jabull-On e alto tradimento Costituzionale il signoraggio bancario sono alleati tra di loro! CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB drink your poison made by yourself, BURN SATANA ROCKEFELLER ALLAH IN JESUS’S NAME

NWO Islam sharia SpA FED IMF NWO regime Bilderberg (democratic party) is in the workings as we speak. Its brought about by the liberal left. Those darwin monkey, are satanists e freemasons in America and Europe.
https://worldisraelnews.com/syria-accuses-israel-of-airstrikes-near-damascus/
Il NWO Islam sharia SpA FED FMI regime NWO Bilderberg (partito democratico) è nel funzionamento mentre parliamo. È causato dalla sinistra liberale. Quelle scimmie darwin, sono satanisti e massoni in America e in Europa.

Attacks on a church in France. The scale simply scares you! In the foreground
Written by Aldona Zaorska
Only in the years 2000-2013 in France, 18 churches were demolished. In 2013, a list of over 200 churches to be demolished was prepared. The vast majority are monuments. On the occasion of the destruction of the churches, they are desecrated and simply exchanged for their equipment.
https://worldisraelnews.com/syria-accuses-israel-of-airstrikes-near-damascus/
Attacchi su una chiesa in Francia. La scala semplicemente spaventa! In primo piano
Scritto da Aldona Zaorska
Solo negli anni 2000-2013 in Francia, 18 chiese sono state demolite. Nel 2013 è stata preparata una lista di oltre 200 chiese da demolire. La stragrande maggioranza sono monumenti. In occasione della distruzione delle chiese, vengono profanati e semplicemente scambiati con le loro attrezzature.
===============

Nel 2016, cinque donne musulmane hanno parcheggiato un furgone pieno di bombole di gas sul retro di Notre-Dame. Volevano innescare un’esplosione e distruggere la chiesa più grande di Parigi (ne abbiamo parlato nel numero precedente). Quell’attacco non funzionava, ma altri lo facevano. Anche abbastanza recentemente.

Nella notte del 2 marzo 2019, un uomo di 41 anni prese d’assalto la basilica di Saint-Denis. Ha usato i lavori di ristrutturazione al tempio. Entrò, distrusse gli organi e distrusse la maggior parte delle vetrate. È stato arrestato, ma la polizia non ha rivelato chi fosse o quali motivi stava usando, se non si può parlare di motivi. Non passò un mese e un altro attacco ebbe luogo, questa volta a Parigi.

Crimine doloso

Come tutti hanno sentito parlare della cattedrale di Notre-Dame e della basilica bianca di Sacre Couere , così poche persone hanno sentito parlare della chiesa di Saint-Sulpice (St. Sulpicjusza ). E questa è la seconda chiesa più grande a Parigi (dopo Notre-Dame). Il bellissimo tempio fu costruito in stile classicista negli anni 1646-1732. In effetti, è stato completato poco prima della Grande Rivoluzione. I massoni che lo hanno causato hanno devastato seriamente l’interno del tempio, tra cui distruggere gli altari di legno all’interno, e quindi rinominarlo al tempio massonico della vittoria. Ma loro non l’hanno fatta a pezzi. Sopravvissuto anche bello, al momento della rivolta è il picco di realizzazione del costruttore (101 voti), le autorità. Attualmente, hanno lo status di monumento nazionale in Francia e sono conosciuti in tutto il mondo non solo per il suono, ma anche per la costruzione magistrale – dal momento in cui sono stati costruiti, non è stato necessario alcun rinnovamento se non per la normale messa a punto. Per molti anni, la Messa domenicale alle 10:30 viene celebrata con l’uso di grandi organi, e dopo la messa si può ascoltare circa mezz’ora di recital d’organo. L’interno della chiesa è anche grandi opere d’arte, come l’affresco del Delariox “Lotta di Giacobbe con un angelo” o il famoso gnomone, costruito sul pavimento del tempio.

Circa un mese fa – il 17 marzo scoppiò un incendio all’interno di questo magnifico tempio. Sebbene solo la cortina all’ingresso fosse bruciata, e i vigili del fuoco estinguessero rapidamente l’incendio, per un momento fu davvero pericoloso. La questione è stata silenziosamente messa a tacere, perché si è scoperto che la chiesa era stata data alle fiamme. Da chi? La polizia francese non è ancora stata risolta. Sospetta “senzatetto”. L’annuncio ufficiale parla delle cause “criminali” di un incendio, ma oggi in Francia questo può significare qualsiasi cosa. Non sorprende che ci siano già state voci (ovviamente disprezzate dalla sinistra) che forse un criminale che ha dato fuoco alla chiesa di St. Sulpcjusz ha deciso di compiere un atto più spettacolare di fronte al fallimento del suo piano e alla mancanza di interesse da parte del mondo. Tale che tutto il mondo avrebbe sentito parlare di lui.

odio

È già noto che in Francia l’odio per i cristiani aumenta. Stanno diventando la comunità più perseguitata oggi. La chiamata di suore da “puttane” o attacchi fisici ai sacerdoti avviene ogni giorno. Allo stesso modo di sottoporre i cattolici a varie persecuzioni in nome della “secolarità dello stato” (ad esempio, i giornalisti, che appaiono in pubblico, non possono indossare le croci, e sarebbe meglio per loro coprirli in uffici editoriali). Il numero di attacchi ai templi cristiani aumenta in proporzione diretta alla promozione degli ambienti LGBT!
Cresce ad un ritmo allarmante. Nel 2017 ci sono stati 28 attacchi a luoghi di culto ebraici, fino a 72 attacchi a moschee e luoghi di culto dell’Islam e fino a 878 attacchi a luoghi di culto cristiani. Nel 2018, questi ultimi furono attaccati 1045 volte. Subito dopo l’incendio della chiesa di San. Valérie Boyer, vice di Sulpirius, ha postato una voce su Twitter, che ci ha ricordato che ogni giorno in Francia 2 chiese sono state profanate, devastate … Ho chiesto alla commissione parlamentare d’inchiesta di affrontare la profanazione dei luoghi di culto … ancora nessuna risposta – ha aggiunto.

In anticipo

Ed è difficile non dire che a volte … un esempio va dall’alto. Basta citare il 2016 e la lotta dei fedeli per la chiesa di San Rita nel 15 ° arrondissement di Parigi, che, per decisione delle autorità, doveva essere demolita in modo che al suo posto lo sviluppatore potesse costruire un condominio e un parcheggio per … un’organizzazione dell’UNESCO che si occupa della protezione del patrimonio culturale. Basta menzionare la rimozione del monumento di Papa Giovanni Paolo II nella città di Ploërmel (Bretagna), che è stato rimosso da una decisione della corte su richiesta dei massoni solo perché l’elemento era una croce. Nel 2016, un tribunale francese, su richiesta dei massoni, ordinò di rimuovere la figura della Vergine Maria dal parco di Publier nell’est della Francia. È interessante notare che il cantore locale Gaston Lacroix, che si considerava un “garante laico”, fu coinvolto per la prima volta nel mettere la cifra, e dopo la decisione della corte annunciò che avrebbe trovato per lei una zona privata degna. Nel 2018, il tribunale amministrativo del dipartimento di Herault ordinò alle autorità della città di Beziers nel sud della Francia di rimuovere un presepe di Natale dall’edificio del comune entro 48 ore, minacciando una multa di 2 mila. euro per ogni giorno di ritardo. E così via. Gli esempi possono essere moltiplicati indefinitamente.

Come la Francia si prende cura delle sue chiese

Inoltre, anche se le autorità francesi non ordinano lo smontaggio delle chiese, non desacralizzano i templi e non ordinano la rimozione dei simboli religiosi dallo spazio pubblico, non fanno nulla per salvare gli storici templi francesi. Il fatto è che dal 1905, lo stato francese è stato il proprietario di tutte le chiese e gli edifici religiosi. Tutte le chiese antiche in Francia sono di proprietà statale e questo paese dovrebbe rinnovarle. Lo stato francese, tuttavia, è profondamente stimato. Templi secolari, quindi vanno a dormire. Affari semplici come il filo: prima di tutto rendere le chiese vuote, prenderle in consegna, trascurarle, dichiarare che stanno cadendo a pezzi, spogliarsi e mettere i blocchi di appartamenti al loro posto. Solo negli anni 2000-2013 in Francia, 18 chiese sono state demolite. Nel 2013 è stata preparata una lista di oltre 200 chiese da demolire. La stragrande maggioranza sono monumenti. In occasione della distruzione delle chiese, vengono profanati e semplicemente scambiati con le loro attrezzature. Il 28 giugno 2013 all’Hôtelu Drouot di Parigi, è stato messo in vendita in modo bello Campana di bronzo del Seicento datato 1645, da una cattedrale demolita, inizialmente al prezzo di 5.000. fino a 6.000 euro. A causa di riserve legali, questa vendita è stata interrotta, ma possiamo solo immaginare quante volte non è stata sospesa.

La cattedrale di Notre-Dame non è stata rinnovata da 200 anni. La chiesa visitata da 14 milioni di turisti ogni anno ha da tempo bisogno di rinnovamento. Il suo proprietario non si è affrettato a lui. Così, l’arcivescovo di Parigi ha creato un fondo speciale per la ristrutturazione della cattedrale nel 2017 e ha disperatamente cercato di raccogliere fondi per i necessari lavori di restauro necessari prima che il tempio iniziasse letteralmente a cadere. Lo stato francese ha stanziato per la ristrutturazione del “cuore di Parigi” … 2 milioni di euro. Per confronto, quando nel 1983 il Louvre fu rinnovato sotto il progetto “Grand Louvre” , i lavori consistenti nel rinnovamento e ammodernamento delle sale hanno consumato l’equivalente di circa 750 milioni di euro. Il denaro è stato trovato per quello. La chiesa, monumento di tutto il mondo, non più.

Ora il mondo intero è venuto in soccorso. Secondo i media francesi, 700 milioni di euro sono stati raccolti in meno di 24 ore dall’incendio per la ricostruzione della cattedrale. Il desiderio di sostegno finanziario scorre anche dai paesi più poveri della Francia. E solo le autorità francesi non vogliono passare attraverso la gola con nessuna dichiarazione finanziaria.
Il ministro tedesco ha dato statistiche sulle bande arabe nella sua terra. Siediti prima di fare clic


AddThis Sharing Buttons
Share to FacebookShare to TwitterShare to WykopShare to E-mailShare to Stampa

La Germania cessa di essere un paese sicuro? Dopo i dati forniti dal capo del ministero dello Stato della Renania settentrionale-Vestfalia Herbert Reul, possiamo concludere che.

Il politico fornisce dati sulle bande arabe che operano nella sua terra. Il numero è terrificante. Ci sono 104 bande nel Nord Reno-Westfalia che hanno commesso un totale di 14.000 crimini in soli tre anni.

A quanto pare, i perpetratori del 20% di loro sono due famiglie di bande.

– Queste sono strutture mafiose e società parallele in cui il disprezzo della legge e dell’ordine è tramandato di generazione in generazione. Rompere questo meccanismo è il nostro obiettivo – sottolinea il politico.

Allah lilith and Satana OWL is only one HELL antichrist: pyramid masonic bilderberg, and shoah2 against israelis people.
Everyone
seems to forget Hitler allied with the Muslims. They had the same
agenda. Destroying the Jews. The Catholic church turned a blinds eye.
Same as we see the EU doing today.
https://worldisraelnews.com/syria-accuses-israel-of-airstrikes-near-damascus/
Tutti
sembrano dimenticare Hitler alleato con i musulmani. Avevano lo stesso
ordine del giorno. Distruggere gli ebrei. La Chiesa cattolica ha
trasformato un occhio ciechi. Come vediamo oggi l’UE.

the beasts of the antichrist devil FED FMI NWO: Muhammad and hitler:
together with the communists: all of them fit rothschild’s kabbalah to
sow destruction and death against the children of God!
Dont forget
the Germans came back with a vengeance in a short period of time after
the first world war. They like to build up out of plain sight. So I
wouldn’t count them out just yet. Or trust them either. It’s in their
blood from Old Rome to be the world dominator.
https://worldisraelnews.com/syria-accuses-israel-of-airstrikes-near-damascus/
le
bestie del demonio anticristo FED FMI NWO: maometto e hitler: insieme
ai comunisti: tutti loro calzano la kabbalah di rothschild per seminare
distruzione e morte contro i figli di Dio!
Non dimenticate che i
tedeschi sono tornati con una vendetta in un breve periodo di tempo dopo
la prima guerra mondiale. A loro piace costruire fuori dalla vista
normale. Quindi non li conterei ancora. O fidatevi di loro. È nel loro
sangue della vecchia Roma essere il dominatore del mondo.

to make a document against NAZISMO for Pope Pius XII? that would have been an inevitable Christian catastrophe!
and
today Jews (synagogue of satan bank seigniorage) claim a document
against them NWO regime Bilderberg sodoma dracula, and against the
Muslims
and claim it from the Pope?
no he can only put on doggy style!
https://worldisraelnews.com/syria-accuses-israel-of-airstrikes-near-damascus/
fare un documento contro il NAZISMO per papa Pio XII? quella sarebbe stata una inevitabile catastrofe di cristiani!
ed
oggi ebrei (sinagoga di satana il signoraggio bancario) loro pretendono
un documento contro di loro NWO regime Bilderberg sodoma dracula, e
contro gli islamici
e lo pretendono dal Papa?
no lui può mettersi soltanto alla pecorina!

This Pope is in bed with Soros the EU and Democrats in America. To bring about the NWO. The Mother of all Harlots is this church?
that’s how it seems! but, reality is not given: knowing / knowing! in the time of the great perdition the Nazism EU USA NWO Soros Democratic party and cult sodomites?
what resistance could a Pope make against the Islamic Bidlerbergs Erdogan: without being responsible for the definitive destruction of Christians?
https://worldisraelnews.com/syria-accuses-israel-of-airstrikes-near-damascus/
Questo Papa è a letto con Soros, l’Unione Europea e Democratici in America. Per realizzare il NWO. La madre di tutte le prostitute è questa chiesa?
così sembra! ma, la realtà non è dato: conoscere / sapere! nel tempo della grande perdizione il nazismo UE USA NWO Soros Partito democratico e sodomiti culto?
quale resistenza potrebbe fare un Papa contro i Bidlerberg islamici Erdogan: senza rendersi responsabile della definitiva distruzione dei cristiani?

Bilderberg Soros Rothschild FED scam banking seigniorage: be 666 satanists CIA NATO EU Junker masons thieves and murderers: the antichrist is Germans NAZI will rise up again. This time the other two times. What Hitler did was a foreshadow of what is to like to Satana e Allah. It will be a most worse time for me though that may be hard to believe. https://worldisraelnews.com/syria-accuses-israel-of-airstrikes-near-damascus/
Bilderberg Soros Rothschild FED bancario truffa FED: essere 666 satanisti CIA NATO EU Junker muratori ladri e assassini: l’anticristo è tedesco NAZI risorgerà di nuovo. Questa volta le altre due volte. Ciò che Hitler fece fu una prefigurazione di ciò che sarebbe piaciuto a Satana e Allah. Sarà un momento peggiore per me anche se potrebbe essere difficile da credere.

Lion Judah ☦️ king @UniusRei

@czarymarybum777, @UniusRei e @matteosalvinimi
George Washington had a vision of America also. With three great perils two have come to pass. The revolutionary war and the civil war. The third is yet to come. Speaks of Socialism and Communism in a red cloud that engulfs the land and war in every city and town.

George Washington aveva anche una visione dell’America. Con tre grandi pericoli due sono venuti a passare. La guerra rivoluzionaria e la guerra civile. Il terzo deve ancora venire. Parla di socialismo e comunismo in una nuvola rossa che avvolge la terra e la guerra in ogni città e città.

https://polskaniepodlegla.pl/opinie/item/18934-plan-coudenhove-kalergi-czy-na-naszych-oczach-dochodzi-do-zniszczenia-europy-w-jej-tradycyjnym-historycznym-i-kulturowym-ksztalcie

Agenda Regime Bilderberg Soros Plan: Coudenhove-Kalergi. The Islamic destruction of Europe in its traditional, historical and cultural form takes place before our eyes

Written by Piotr Lewandowski

Piano agenda: Coudenhove-Kalergi. La distruzione islamica dell’Europa nella sua forma tradizionale, storica e culturale si svolge davanti ai nostri occhi

Scritto da Piotr Lewandowski

Il ministro tedesco ha dato statistiche sulle bande arabe nella sua terra. Siediti prima di fare clic

Attacchi su una chiesa in Francia. La scala semplicemente spaventa!

La caduta dell’ethos. Come risultato dello sciopero, l’immagine pubblica degli insegnanti è stata rovinata

Nowacka annuncia: Primo, partnership, quindi adozione di bambini da parte di coppie omosessuali

Flagellazione della Chiesa. L’effetto, tuttavia, sarà esattamente lo stesso di duemila anni fa a Gerusalemme

La transizione dall’Ucraina è piena di buchi come un setaccio! La guardia di frontiera ferma i cittadini del Bangladesh!

Imbonitore tedesco a Varsavia. Ecco un esempio di libro di anti-polonismo

Kaczyński annuncia punizioni per la pedofilia: Né Nobel né Oscar proteggeranno nessuno dalla punizione per questo tipo di crimine

Svegliati, Europo! L’esempio della Francia mostra chiaramente come appare uno stato perduto

Questo è probabilmente il miglior discorso in questo periodo del Sejm! Patryk Jaki ha solcato i politici del PO nel dibattito sulla pedofilia!


Scopri di più da KING of kings Unius REI

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Avatar di Sconosciuto

Autore: uniusrei x brotherhood universal

KING of kings for uniusrei x brotherhood universal Il tuoi 100 youtube channels, e 110 blogspots sono stati rimossi perché non piacciono al wahhabita lgbt saudita DEM Deep State detto anche MbS sudairio takfirio Nota: questo blog è stato bloccato https://uniusrei3.blogspot.com/ Spiacenti, il blog all'indirizzo jhwhisrael.blogspot.com è stato rimosso. https://uniusreixkingdom.blogspot.com/ L'indirizzo non è disponibile per nuovi blog.

Lascia un commento

Scopri di più da KING of kings Unius REI

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere