tecnocrazia lgbtq diritti Satana UE anticristo commercianti degli schiavi: dalit dhimmi(sharjah) e goyim(Spa$Co), Jabull-On e alto tradimento Costituzionale il signoraggio bancario sono alleati tra di loro! CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB drink your poison made by yourself, BURN SATANA ROCKEFELLER ALLAH IN JESUS’S NAME
“Why did the Islamic Jihad do this? The answer is again and again and again – Iran,” former Israeli National Security Advisor Yaakov Amidror said.
Iran directed its terror proxy Islamic Jihad to tie up Israeli forces in the Gaza Strip in order to free up Iran’s forces to do what they want to unhindered in Syria, a former Israeli national security adviser said.
“Why did the Islamic Jihad do this?” Yaakov Amidror asked. “The answer is again and again and again – Iran.”
Islamic Jihad, unlike Hamas, is a completely owned and operated Iranian subsidiary, Mr. Amidror said. “It was established by Iran, financed by Iran, and does what Iran wants it to do.”
In an interview with The Israel Project, Mr. Amidror said he traced the recent round of rocket attacks on Israel to May 3, when an Islamic Jihad sniper fired on IDF soldiers patrolling the Gaza border, wounding two officers. Israel responded and killed two Hamas men, and then the rocket barrage began from Gaza.
What made the May 3 shooting on the IDF patrol interesting, Mr. Amidror said, was that it took place precisely when Hamas and Islamic Jihad leaders were in Cairo putting the finishing touches on an agreement drawn up by Egypt that was designed to ease the tension in the region.
In a statement issued on May 5, Islamic Jihad said that it was ready to wage an “open confrontation” with Israel. It said that the continuation of Israeli military strikes “will be met with a similar and large-scale response” targeting all Israel.
a separate statement, Islamic Jihad announced that six of its men were killed in Israeli military strikes over the weekend.
Iran’s motive for sparking the conflict, Mr. Amidror said, is that “Israel will be busy focusing on Gaza and not have enough energy to deal with the building up of an independent war machine in Syria.”
Hamas, Mr. Amidror said, was “dragged” into the current escalation by Islamic Jihad. He added that whatever is agreed upon in Cairo – whatever arrangements are reached regarding fishing rights, the economy and the transfer of Qatari funds – “at the end of the day, it will be destroyed by Islamic Jihad if Hamas does not take control and do what it should as an organization that is in control of the Gaza Strip.”
Mr. Amidror, a former head of Military intelligence’s Research Department and currently a senior fellow at the Jerusalem Institute for Strategy and Security, said that Islamic Jihad miscalculated in thinking that Israel would not retaliate during the week of Remembrance Day and Independence Day – and with the Eurovision song contest scheduled to be held in Tel Aviv later this month.
“Perché la Jihad Islamica ha fatto questo? La risposta è ancora e ancora e ancora – Iran “, ha detto l’ex consigliere per la sicurezza nazionale israeliano Yaakov Amidror.
Di FPI
L’Iran ha diretto il suo procuratore del terrorismo Jihad Islamica per legare le forze israeliane nella Striscia di Gaza, al fine di liberare le forze iraniane per fare ciò che vogliono senza ostacoli in Siria, ha detto un ex consigliere israeliano per la sicurezza nazionale.
“Perché la Jihad Islamica ha fatto questo?”, Ha chiesto Yaakov Amidror. “La risposta è ancora e ancora e ancora – Iran.”
La Jihad islamica, a differenza di Hamas, è una sussidiaria iraniana completamente posseduta e gestita, ha affermato Amidror. “E ‘stato fondato dall’Iran, finanziato dall’Iran, e fa quello che l’Iran vuole che faccia.”
In un’intervista con The Israel Project signor Amidror ha detto che ha rintracciato i recenti lanci di razzi su Israele al 3 maggio, quando un cecchino della Jihad islamica ha sparato sui soldati israeliani pattugliano il confine di Gaza, ferendo due agenti. Israele ha risposto e ucciso due uomini di Hamas, e poi la raffica di razzi è iniziata da Gaza.
Ciò che ha reso le riprese 3 maggio sulla pattuglia dell’IDF interessante, signor Amidror detto, era che ha avuto luogo proprio quando i leader di Hamas e della Jihad islamica sono stati al Cairo dando gli ultimi ritocchi su un accordo redatto da Egitto che è stato progettato per alleviare la tensione nella regione.
In una dichiarazione rilasciata il 5 maggio, la Jihad islamica ha dichiarato che era pronta a condurre uno “scontro aperto” con Israele. Ha detto che la continuazione degli attacchi militari israeliani “incontrerà una risposta simile e su larga scala” rivolta a tutto Israele.
una dichiarazione separata, Jihad islamica ha annunciato che sei dei suoi uomini sono stati uccisi in attacchi militari israeliani durante il fine settimana.
Il motivo dell’Iran per innescare il conflitto, ha detto Amidror, è che “Israele sarà impegnato a concentrarsi su Gaza e non avrà abbastanza energia per affrontare la costruzione di una macchina da guerra indipendente in Siria”.
Hamas, ha detto Amidror, è stato “trascinato” nell’attuale escalation della Jihad islamica. Egli ha aggiunto che tutto ciò che è concordato al Cairo – siano le relative modalità vengono raggiunti per quanto riguarda i diritti di pesca, l’economia e il trasferimento di fondi del Qatar – “alla fine della giornata, sarà distrutto dalla Jihad islamica, se Hamas non prende il controllo e fare come dovrebbe essere un’organizzazione che ha il controllo della Striscia di Gaza “.
Mr. Amidror, un ex capo del dipartimento di ricerca di intelligenza militare e attualmente senior fellow presso l’Istituto di Gerusalemme per la strategia e la sicurezza, ha detto che la Jihad islamica calcolato male nel pensare che Israele non avrebbe rappresaglia durante la settimana del Giorno della Memoria e il Giorno dell’Indipendenza – e con il contest della canzone Eurovision in programma a Tel Aviv alla fine di questo mese.
Tu che leggi questo messaggio, e non sei ancora riconciliato con Dio, presta la tua massima attenzione a ciò che stai per leggere, perché è un messaggio che può salvare la tua anima da un eterna sofferenza tra zolfo, fiamme e un verme che non muore mai.
Tu sei nato nel peccato e hai trasgredito i comandamenti di Dio (i quali si trovano nella Bibbia) non una, ma tantissime volte. Ma anche se fosse stata una sola trasgressione sarebbe comunque sufficiente per renderti colpevole davanti a Dio. A motivo di ciò sarai condannato quando comparirai davanti al trono di Dio perché tu sei colpevole e Dio è un giusto giudice, il quale non lascia il colpevole impunito e non lo tiene per innocente.
MA, Dio nel Suo grande amore ha dato il Suo unigenito figliuolo, Gesù di Nazareth, per essere la propiziazione per i nostri peccati. Egli lo ha dato per riconciliare a sé gli uomini.
Gesù di Nazareth, il Cristo di Dio, è venuto su questa terra per portare a compimento il piano di Dio di salvare l’umanità. Egli è venuto a morire per le nostre trasgressioni e per giustificarci nel cospetto di Dio. Difatti Gesù fu crocifisso, spargendo il Suo sangue, secondo il determinato consiglio di Dio, e risuscitò dai morti al terzo giorno per salvare gli uomini dall’ira a venire.
Chiunque crede in Lui, nella Sua morte espiatoria e nella Sua risurrezione dai morti, ottiene la remissione delle proprie trasgressioni e viene giustificato davanti a Dio. Quando comparirà davanti al trono di Dio non sarà più condannato ma sarà giustificato perché ha ottenuto la remissione dei propri peccati e la giustizia che viene dalla fede.
Per questa ragione ascoltami bene: ravvediti e credi nell’evangelo che è il seguente:
“Cristo è morto per i nostri peccati, secondo le Scritture; fu seppellito; risuscitò il terzo giorno, secondo le Scritture; apparve a molti dei Suoi discepoli.”
Non indugiare. Non aspettare un altro momento o un altro giorno. Oggi hai ancora un’opportunità di ottenere la vita eterna nel nome di Gesù Cristo e per la fede in Lui.
Questa non è una favola. Non si tratta di una storia inventata per soggiogare i popoli. Non si tratta di racconti fantasiosi Non si tratta di racconti mitologici o cose simili. Si tratta della VERITA’, L’UNICA ASSOLUTA VERITA’, la quale può salvare la tua anima e renderti veramente libero.
Massima attenzione a questo messaggio: può salvare la tua anima da un eterna sofferenza di Haiaty Varotto
Di Maio confessa: fatti sbarcare 136 clandestini per colpire Salvini maggio 11, 2019
I due gay esigono bambino: l’abbiamo avuto al 5° tentativo maggio 11, 2019
Troppi profughi analfabeti a Udine: “Vietato calpestare l’erba” maggio 11, 2019
Erdogan: “Deportazione cristiani è stata ragionevole” maggio 11, 2019
Giornalisti spocchiosi contro studenti che percepiscono troppi immigrati’ maggio 11, 2019
“Preparatevi ad ondata di Sharia e Islam”: il documentario choc dal quartiere islamico maggio 11, 2019
Patronaggio grazia i trafficanti umanitari di Casarini: nessun indagato maggio 11, 2019
Ong, pacchia finita: ogni clandestino gli costerà 5mila euro maggio 11, 2019
Italia: 1,6 milioni di disoccupati cronici e 5 milioni di immigrati maggio 11, 2019
Salvini: con Cav solo telefonata auguri dopo operazione maggio 11, 2019
Porti chiusi: 46 clandestini bloccati e riportati in Tunisia maggio 11, 2019
Anziano cerca cibo in spazzatura nella città dei profughi – FOTO maggio 11, 2019
De Magistris: “I migranti ci devono colonizzare, la mia sfida è questa” maggio 11, 2019
Crollo sbarchi, Salvini: con me mai porti aperti maggio 11, 2019
Effetto Bergoglio: crolla numero di cristiani in Italia maggio 11, 2019
La profezia di Meluzzi: “Se non fermiamo immigrazione nostri figli ci malediranno” – VIDEO maggio 11, 2019
Soccorre un profugo, lui la stupra: il dramma di Giulia, 17 anni – VIDEO maggio 11, 2019
Open e la lettera vera del poliziotto a Casal Bruciato maggio 11, 2019
Sorpresa, bollette a famiglia rom le pagano i cittadini romani maggio 10, 2019
I Rom nella villa di lusso di Orlando: “Non ci basta” – VIDEO maggio 10, 2019
Elezioni Ue: si presenta anche il partito islamico maggio 10, 2019
Islamici interrompono silenzio per i morti: “Allahu Akbar” – VIDEO maggio 10, 2019
Costretta al velo e stuprata incinta dal marito islamico maggio 10, 2019
M5s soccorre Casarini: vogliono bloccare il nuovo decreto Sicurezza maggio 10, 2019
Meluzzi invoca arresti di massa per gli spacciatori nigeriani – VIDEO maggio 10, 2019
Applauso contro i rom: Formigli censura il suo pubblico – VIDEO maggio 10, 2019
Firenze, baby gang di immigrati terrorizza quartiere maggio 10, 2019
Strane coincidenze: nave Marina che ha prelevato clandestini in Libia è stato set film immigrazionista maggio 10, 2019
Notificato sequestro Mare Jonio, la pacchia è finita maggio 10, 2019
Pinerolo, vescovo offre spazi chiesa ad islamici per il Ramadan maggio 10, 2019
Campo raso al suolo, rom sgomberati minacciano: “stasera torneremo a Giugliano” – VIDEO maggio 10, 2019
Casal Bruciato tappezzata di tricolori: così i cittadini resistono alla Raggi maggio 10, 2019
Bambini portati in moschea e costretti a recitare “Allahu Akbar” – VIDEO maggio 10, 2019
Freda: «Al Salone del Libro di Torino ho venduto per anni il mio saggio sulla razza» maggio 10, 2019
Salvini “toglie” la bandiera italiana alla Mare Jonio di Casarini maggio 10, 2019
Toghe rosse vogliono “arrestare” i resistenti di Torre Maura: 41 cittadini contrari ai Rom maggio 10, 2019
Decreto Salvini 2: acque vietate a navi Ong maggio 10, 2019
Attacco all’Italia: altri 101 clandestini riportati in Libia
Il 9 Maggio 2019 (quindi due giorni fa) si è tenuto nel luogo di culto della Chiesa Parola della Grazia di Palermo, il convegno «Insieme per l’Europa» durante il quale è stata data la parola dal palco anche al prelato papista Alerio Montalbano. ASCOLTATE IL SUO INTERVENTO!
Lirio Porrello, «pastore» della PDG, aveva preso la parola circa 10 minuti prima di lui.
E’ evidente la Massoneria sta cercando di unire le Chiese Pentecostali con la Chiesa papista, e con molte di esse ci è riuscita. Io esorto i santi che si trovano nella Parola della Grazia ad uscire e separarsi da essa.
Ormai anche la PDG è sulla strada che porta a «San Pietro» … anzi ci è già arrivata!
Giacinto Butindaro
—
E’ chiaro che questo evento manifesta in maniera indiscutibile che nella PDG non c’è nessun amore per la Parola di Dio, la quale vieta ai Cristiani di avere comunione con le tenebre, difatti è scritto:
“Non vi mettete con gl’infedeli sotto un giogo che non è per voi; perché qual comunanza v’è egli fra la giustizia e l’iniquità? O qual comunione fra la luce e le tenebre?” (2 Co 6:14)
E non è la prima volta che ci sono evidenze e prove di un disprezzo verso la Parola di Dio. In un altra occasione Lirio Porello, che sarebbe “l’apostolo”, prega con il capo coperto disprezzando chiaramente il divieto per gli uomini di pregare con il capo coperto.
Come può una denominazione che disprezza la Parola di Dio in questa maniera essere in qualche modo benefica alla vita spirituale dei credenti? Non può. Vi ricordo che i preti, cosi come tutti i cattolici, compreso il papa, sono sotto la potestà del diavolo e non sono affatto dei Cristiani perchè sono idolatri.
Per questo fratelli e sorelle che frequentate la PDG, vi esorto ad uscire da questa denominazione, che si è dimostrata ancora una volta corrotta quanto alla Parola di Dio e priva di qualsiasi discernimento. Fate come altri che lo hanno già fatto, non abbiate timore di maledizioni e nè di rimanere soli, perchè l’Eterno sarà con voi, se lo fate per amore di verità.
Haiaty Varotto
Un prelato papista viene fatto parlare nel convegno “Insieme per l’Europa” tenuto nella PDG Palermo. Uscite da questa denominazione di Haiaty Varotto


