Let’s
see, today a nation to be completely rebuilt An Italian oligarchy that
has impoverished the country is made work a pittance
who does not respect human rights: and slaves the workers as China does? its products must be punished with duties of 300%.
in
China codardi comunisti, the crosses are being demolished because the
Muslims are the terrorists: or like all the Putin demons they are simply
afraid of the Cross!
Xi-Jinping pimpino BASTARDO!!!
https://worldisraelnews.com/watch-new-evidence-of-iran-aiding-venezuela-government/
Vediamo,
oggi una Nazione completamente da ricostruire Una oligarchia Italiana
che ha impoverito il paese è reso il lavoro una miseria
chi non
rispetta i diritti umani: e frutta come schiavi gli operai come fa la
Cina? i suoi prodotti devono essere puniti con dazi del 300%.
vanno
demolendo le croci perché gli islamici sono i terroristi: o come tutti
gli indemoniati Putin hanno semplicemente paura della Croce!
==============
Vijayakumar Samuel
Doctor I have been reading your interesting arguments and I have some answers for you to ponder and take it or leave it.
1. Jesus did not curse the fig tree as an act of Love or hate but as a symbolic gesture of false religiosity practised by the Jews of his day and as a lesson to his disciples about the consequences of what comes out of ones mouth.Also read Malachi, The Mighty One of Israel is telling Malachi to close the temple doors and stop the worship.
2.You mentioned that God has no DNA and He is spirit etc so some body else could have had an affair with Mary after she was betrothed to Joseph, if you read further in Mathews account the angel Gabriel tells Joseph and also in Lukes account the Angel tells Mary how she would become pregnant.For the sake of your ar gument lets take that both these guys are false and according to you God cannot enter into human affairs in human form, then you have demolished the entire TANACH – so according to you God did not speak to Abram (Gen12:1) did not appear to Abram -Gen12:7, Gen18:1,2, so according to you Isaac birth was not a miracle Gen 18:14-“Is anything too hard for the Lord,” Gen18:16 ,17 .I will stop with this You come to any logical conclusion that is convenient to you because Faith as such is personal, as I dont need to believe because you believe Arguments will not get us any where. If you are a jew, well I am not , then your peoples history will stand to prove that God has been actively involved not only in Israel’s life but in blessing and gathering the gentiles unto himself through the Jews.
Shalom and have a great day.
Vijayakumar SamuelDottore ho letto le tue argomentazioni interessanti e ho alcune risposte per te a meditare, prenderle o lasciarle.1. Gesù non ha maledetto il fico come un atto di Amore o di odio, ma come un gesto simbolico di falsa religiosità praticato dagli ebrei del suo tempo e come una lezione ai suoi discepoli sulle conseguenze di ciò che esce dalla propria bocca. leggi Malachia, Il Potente di Israele sta dicendo a Malachia di chiudere le porte del tempio e fermare l’adorazione.2. Tu hai detto che Dio non ha DNA e Lui è spirito ecc. Così un altro corpo potrebbe aver avuto una relazione con Maria dopo essere stata promessa sposa a Giuseppe, se leggi oltre nel racconto di Mathews l’angelo Gabriele dice a Giuseppe e anche nel racconto Lukes il Angel dice a Mary come sarebbe rimasta incinta. Per amor del tuo arbitrio, lascia che questi due siano falsi e secondo te Dio non può entrare negli affari umani in forma umana, quindi hai demolito l’intero TANACH – quindi secondo te Dio non parlò ad Abramo (Gen.1: 1) non apparve ad Abramo -Gen12: 7, Gen18: 1,2, così secondo voi la nascita di Isacco non era un miracolo Gen 18: 14- “È qualcosa di troppo difficile per il Signore “Gen18: 16, 17. Mi fermerò con questo. Vieni a qualsiasi conclusione logica a te conveniente, perché la Fede in quanto tale è personale, poiché non ho bisogno di credere perché credi che gli Argomenti non ci porteranno dove. Se sei un ebreo, beh non lo sono, allora la storia della tua gente dimostrerà che Dio è stato coinvolto attivamente non solo nella vita di Israele, ma nella benedizione e nella raccolta dei gentili a se stesso attraverso gli ebrei.Shalom e buona giornata.
=================
Unius REI the Lion Of Judah • https://worldisraelnews.com/watch-new-evidence-of-iran-aiding-venezuela-government/
that antichirist Chinese Xi-Jinping of a pimpino BASTARDO: a Chinese dodger slave trader chinese people?
he does not know that where there is a cross:
1. the missiles with warhead could never fall
and also: 2. all the cataclysms would be attenuated !!
quel cinese Xi-Jinping di un pimpino BASTARDO: sfuttatore di schiavi cinesi?
lui non sa che dove c’é una Croce:
1. i missili a testata nucelare non potrebbero mai cadere
ed anche: 2. tutti i cataclismi verrebbero attenuati!!
Unius REI the Lion Of Judah • https://worldisraelnews.com/watch-new-evidence-of-iran-aiding-venezuela-government/
OCI
(oIo) ONU Riad Iran Erdogan scum] forgive us! [excuse: forgive us: if
you have the jihdist sharia galaxy: genocide theology of substitution;
NAZI denial of all human rights: for dhimmis slaves and convicts to dead
apostates murtidis,
and then we have Islamophobia because of you!
OCI
ONU RIad Iran Erdogan feccia ] perdona noi! [ scusa: perdona noi: se tu
hai la galassia jihdista sharia: genocidio teologia della sostituzione;
negazione di tutti i diritti umani: per gli schiavi dhimmis e
condannati apostati mutidis,
e poi noi abbiamo la islamofobia per colpa tua!
because of the Bilderbergs? #Meloni and #Salvini have planned to avoid Berlusconi! in fact with Berlusconi we will fall under the control of the Masonic financial technocracy of the Rothschild SpA NWO, etc. .. which is the Shadow Transnational Government of the Bilderbergs, this is equivalent to betraying the ideals of the UGL
a motivo dei Bilderberg? Meloni e Salvini hanno progettato di evitare #Berlusconi! infatti con Berlusconi noi ricadremo sotto il controllo della tecnocrazia massonica finanziaria dei Rothschild SpA NWO, ecc.. che è il Governo Ombra trasnazionale dei Bilderberg, questo equivale a tradire gli ideali dell’UGL
==============
15/3/2019
MERCOLEDÌ
burn Satan Allah in Jesus’s name, amen alleluia, drink your poison made by yourself
Gesù ricevette le carezze dalle ruvide mani di un operaio, mani incallite nel lavoro, ma nondimeno aperte alla bontà e alle necessità dei fratelli. San G. P. II. Oggi si venera san Giuseppe lavoratore
10:39
GIOVEDÌ
burn Satan Allah in Jesus’s name, amen alleluia, drink your poison made by yourself
Se il Figlio non esisteva prima di essere generato, la verità non era da sempre in Dio. Sant’Atanasio, Dal Trattato contro gli ariani. Oggi lo si venera
10:17
IERI
burn Satan Allah in Jesus’s name, amen alleluia, drink your poison made by yourself
Santa Maria donna feriale, splendida come un plenilunio di primavera, insegnaci a considerare la vita quotidiana come il cantiere in cui si costruisce la storia della salvezza. Don Tonino Bello
10:03
OGGI
burn Satan Allah in Jesus’s name, amen alleluia, drink your poison made by yourself
Maria ci aiuti, ci incoraggi a far sì che ogni momento della nostra esistenza sia un passo in questo cammino verso Dio. Ci aiuti a rendere così presente anche la realtà del cielo, la grandezza di Dio, nella vita del nostro mondo. Non è in fondo questo il dinamismo pasquale di ogni uomo, che vuole diventare celeste, totalmente felice, in forza della Risurrezione di Cristo? E non è forse questo l’inizio e l’anticipo di un movimento che riguarda ogni essere umano e il cosmo intero? B. XVI
11:08
=============
Leader palestinesi e verità scomode
di Khaled Abu Toameh • 4 maggio 2019 alle 5:00
Il presidente dell’Autorità palestinese Mahmoud Abbas capì di aver commesso un grave errore nel chiamare i suoi fratelli arabi per la loro rigidità. Questo è stato un grosso errore perché i suoi fratelli arabi non tollerano alcuna forma di critica. Per loro, Abu Mazen dovrebbe criticare solo Israele e gli Stati Uniti.
Questo è il vecchio gioco di colpa palestinese: fai in modo che Israele o gli Stati Uniti appaiano responsabili della sofferenza che infliggi alla tua stessa gente.
Come la maggior parte dei palestinesi, Abbas è ben consapevole del fatto che gli stati arabi non sono più disposti a servire come bancomat per gli ingrati. Nelle attuali circostanze, i palestinesi hanno maggiori probabilità di riuscire ad attirare denaro dai donatori occidentali ingannati che dai loro fratelli amorevoli. Dal punto di vista dei leader palestinesi, tuttavia, questa è una verità scomoda meglio nascosta alla loro gente.
Il presidente dell’Autorità palestinese Mahmoud Abbas è ben consapevole del fatto che gli stati arabi non sono più disposti a servire come bancomat per gli ingrati. Nelle attuali circostanze, i palestinesi hanno maggiori probabilità di riuscire ad attirare denaro dai donatori occidentali ingannati che dai loro fratelli amorevoli. (Foto di Stephanie Keith / Getty Images)
Gli stati arabi continuano a mentire ai palestinesi. Nell’ultimo incontro dei ministri degli Esteri arabi nella capitale egiziana del Cairo, gli arabi “hanno affermato il loro impegno a sostenere il bilancio dello stato di Palestina attivando la risoluzione del vertice arabo in Tunisia per fornire una rete di sicurezza di $ 100 milioni [al Palestinesi] ogni mese. “
I ministri degli Esteri arabi hanno annunciato la loro decisione dopo aver ascoltato un discorso del presidente dell’Autorità palestinese Mahmoud Abbas, che si è lamentato del fatto che il suo governo stava affrontando una crisi finanziaria a causa delle misure israeliane e statunitensi.
Abbas si riferiva alla decisione di Israele di dedurre i pagamenti effettuati dal governo dell’Autorità Palestinese (PA) alle famiglie di prigionieri di sicurezza e “martiri” delle entrate fiscali che Israele raccoglie ogni mese a nome dei palestinesi.
Continua a leggere l’articolo
Palestinian Leaders and Inconvenient Truths
-
Palestinian Authority
President Mahmoud Abbas understood that he had made a grave error in
calling out his Arab brothers for their tightfistedness. This was a
massive mistake because his Arab brothers do not tolerate any form of
criticism. For them, Abbas should only be criticizing Israel and the US. -
This is the old Palestinian
blame game: always make Israel or the U.S. appear responsible for the
suffering you inflict on your own people. -
Like most Palestinians, Abbas
is well aware that the Arab states are no longer willing to serve as a
cash machine for ingrates. Under the current circumstances, the
Palestinians are more likely to succeed in cajoling money from duped
Western donors than from their loving brothers. From the Palestinian
leaders’ point of view, however, this is an inconvenient truth best
hidden from their people.
Authority President Mahmoud Abbas is well aware that the Arab states
are no longer willing to serve as a cash machine for ingrates. Under the
current circumstances, the Palestinians are more likely to succeed in
cajoling money from duped Western donors than from their loving
brothers. (Photo by Stephanie Keith/Getty Images)
Arab states continue to lie to the Palestinians. At the last meeting of
Arab foreign ministers in the Egyptian capital of Cairo, the Arabs
“affirmed their commitment to support the budget of the state of
Palestine by activating the resolution of the Arab summit in Tunisia to
provide a $100 million safety net [to the Palestinians] each month.”
Arab foreign ministers announced their decision after listening to a
speech by Palestinian Authority President Mahmoud Abbas, who complained
that his government was facing a financial crisis because of Israeli and
US measures.
referring to Israel’s decision to deduct payments made by the
Palestinian Authority (PA) government to families of security prisoners
and “martyrs” from tax revenues that Israel collects each month on
behalf of the Palestinians.
Scopri di più da KING of kings Unius REI
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
