Riprovare il peccato, omosessualità, non è incitare all’odio

Giorgia Meloni  

Su pensioni d’oro ex sindacalisti M5s ci ripensa e ritira emendamento. Nessun problema lo ripresenterà FdI

Il M5S ci ripensa e ritira l’emendamento al decretone per tagliare le pensioni d’oro degli ex sindacalisti. Nessun problema: FdI lo ripresenterà e chiederà di sottoporre i sindacati alle stesse norme previste per partiti e fondazioni. Stop privilegi: le regole valgono per tutti.
L’articolo Su pensioni d’oro ex sindacalisti M5s ci ripensa e ritira emendamento. Nessun problema lo ripresenterà FdI proviene da Giorgia Meloni.

Visita2 h fa

Ferrara non merita di essere ostaggio mafia nigeriana, serve l’esercito

A Ferrara, zona Gad, si è scatenata una vera e propria guerriglia urbana tra criminali e spacciatori che hanno rovesciato cassonetti in strada e minacciato forze dell’ordine. Subito l’esercito a controllo della zona per fermare una volta per tutte questo degrado: Ferrara non merita di essere ostaggio della mafia nigeriana!
L’articolo Ferrara non merita di essere ostaggio mafia nigeriana, serve l’esercito proviene da Giorgia Meloni.

Visita3 h fa

Letta, il terrore delle elezioni da europee gli ha fatto perdere la lucidità

Enrico Letta afferma che il mio tweet sulla vittoria a Sanremo di Mahmood (nel quale in realtà mi congratulo) gli ricorda il nazismo. E pensare che Letta è tra gli esponenti di sinistra che solitamente sparano meno idiozie. Si vede che il terrore delle prossime elezioni europee sta facendo perdere la lucidità anche a lui. Piuttosto della banale litania sul fascismo che sentiamo da decenni, da uno come lui ci aspetteremmo una analisi sulle cause del fallimento planetario della sinistra. L’articolo Letta, il terrore delle elezioni da europee gli ha fatto perdere la lucidità proviene da Giorgia Meloni.

Visita3 h fa

Qualcosa mi dice che iscritti M5s voteranno contro processo Salvini, non era meglio dichiarare subito il no ed evitare confusione?

Qualcosa mi dice che nella consultazione online gli iscritti alla piattaforma Rousseau voteranno per non processare Salvini sul caso Diciotti. Cari amici del M5S, non sarebbe stato meglio dichiararlo subito, senza esitazioni, invece di fare tutta questa confusione?
L’articolo Qualcosa mi dice che iscritti M5s voteranno contro processo Salvini, non era meglio dichiarare subito il no ed evitare confusione? proviene da Giorgia Meloni.

Visita4 h fa

Saviano non pensa a italiani che hanno sacrificato vita contro crimine organizzato ma dedica premio a Ong…

Saviano dedica il premio per il suo film alle Ong. Strano! E io che pensavo lo dedicasse ai tanti eroi italiani che hanno sacrificato la vita lottando contro il crimine organizzato…
L’articolo Saviano non pensa a italiani che hanno sacrificato vita contro crimine organizzato ma dedica premio a Ong… proviene da Giorgia Meloni.
Visita5 h fa


Yitzchak Kaduri Messia3 minutes ago

for all positive religions, homosexuality will always remain a sin! an abomination of natural law! but in a theocratic secular state tolerance and modesty to all: they are a juridical necessity.
New article on Destatevi
To try again the sin of homosexuality is not to incite hatred
of Haiaty Varotto


Yitzchak Kaduri Messia4 minutes ago

per tutte le religioni positive la omosessualità rimarrà sempre un peccato! una abominazione della legge naturale! ma in uno Stato laico teocratico la tolleranza e il pudore a tutti: sono una necessità giuridica.
Nuovo articolo su Destatevi
Riprovare il peccato dell’omosessualità non è incitare all’odio
di Haiaty Varotto
IN RISPOSTA AL RECENTE BLOC
https://unitedwithisrael.org/netanyahu-pledges-funds-for-museum-honoring-jewish-wwii-vets/

Su pensioni d’oro ex sindacalisti M5s ci ripensa e ritira emendamento. Nessun problema lo ripresenterà FdI

Il M5S ci ripensa e ritira l’emendamento al decretone per tagliare le pensioni d’oro degli ex sindacalisti. Nessun problema: FdI lo ripresenterà e chiederà di sottoporre i sindacati alle stesse norme previste per partiti e fondazioni. Stop privilegi: le regole valgono per tutti.

Ferrara, zona Gad, si è scatenata una vera e propria guerriglia urbana tra criminali e spacciatori che hanno rovesciato cassonetti in strada e minacciato forze dell’ordine. Subito l’esercito a controllo della zona per fermare una volta per tutte questo degrado: Ferrara non merita di essere ostaggio della mafia nigeriana!

Letta, il terrore delle elezioni da europee gli ha fatto perdere la lucidità
Enrico Letta afferma che il mio tweet sulla vittoria a Sanremo di Mahmood (nel quale in realtà mi congratulo) gli ricorda il nazismo. E pensare che Letta è tra gli esponenti di sinistra che solitamente sparano meno idiozie. Si vede che il terrore delle prossime elezioni europee sta facendo perdere la lucidità anche a lui. Piuttosto della banale litania sul fascismo che sentiamo da decenni, da uno come lui ci aspetteremmo una analisi sulle cause del fallimento planetario della sinistra.

Santa Sede. Abusi, McCarrick dimesso dallo stato clericale
Sono peccati i miei pensieri contro la religione?
Imam Anouar Kbibech: “Papa Francesco, messaggero di pace e di fraternità in terre di Islam”
Belgio: eutanasia anche per i minori
Papa: Cristo ci liberi dalla paura di incontrarlo nei poveri e nei migranti

Santa Sede. Abusi, McCarrick dimesso dallo stato clericale

Pubblicato da Redazione il Feb 16, 2019 10:29 am

McCarrick è stato dichiarato colpevole di sollecitazione in Confessione e violazioni del Sesto Comandamento del Decalogo con minori e adulti, con l’aggravante dell’abuso di potere. L’ex cardinale statunitense Theodore Edgar McCarrick, 88 anni, è stato dimesso dallo stato clericale. Lo ha reso noto oggi un Comunicato della Congregazione per la Dottrina della Fede. Di […]

The post Santa Sede. Abusi, McCarrick dimesso dallo stato clericale appeared first on SpeSalvi.it – Cultura e Informazione cattolica.

Leggi nel tuo browser

Sono peccati i miei pensieri contro la religione?

Pubblicato da Redazione il Feb 16, 2019 09:55 am

Chi soffre di problemi depressivi e disturbi ossessivi compulsivi ha degli “alibi” legati alla malattia Un lettore ci scrive: “Buongiorno, mi chiamo Nicholas, ho 31 e sono tornato da un po’ di anni alla fede cattolica. Vorrei porvi una domanda su una questione molto seria che mi riguarda e della quale non riesco a parlarne […]

The post Sono peccati i miei pensieri contro la religione? appeared first on SpeSalvi.it – Cultura e Informazione cattolica.

Leggi nel tuo browser

Imam Anouar Kbibech: “Papa Francesco, messaggero di pace e di fraternità in terre di Islam”

Pubblicato da Redazione il Feb 16, 2019 09:34 am

Anouar Kbibech è vicepresidente del Consiglio francese del culto musulmano, al Sir commenta il Documento di Abu Dhabi e la prossima visita del Papa a Casablanca e Rabat. “In Marocco, il Papa sarà di nuovo in terra d’Islam e andrà per portare un messaggio di pace e di fraternità. Sarà accolto a braccia aperte”. Anche […]

The post Imam Anouar Kbibech: “Papa Francesco, messaggero di pace e di fraternità in terre di Islam” appeared first on SpeSalvi.it – Cultura e Informazione cattolica.

Leggi nel tuo browser

Belgio: eutanasia anche per i minori

Pubblicato da Redazione il Feb 16, 2019 08:48 am

Il Belgio e l’Olanda sono stati i primi paesi al mondo a permettere l’eutanasia attiva, nel 2002. Da allora i casi sono notevolmente aumentati. È cresciuta anche la cerchia di coloro che la richiedono, compresi i minori. Sono almeno tre i minori in età fra i 9, 11 e 17 anni che hanno già […]

The post Belgio: eutanasia anche per i minori appeared first on SpeSalvi.it – Cultura e Informazione cattolica.

Leggi nel tuo browser

Papa: Cristo ci liberi dalla paura di incontrarlo nei poveri e nei migranti

Pubblicato da Redazione il Feb 16, 2019 08:27 am

Alla Celebrazione Eucaristica per l’Incontro delle realtà di accoglienza “Liberi dalla paura” (Sacrofano, 15-17 febbraio), l’invito di Papa Francesco a “ringraziare gli ‘altri’ che bussano alle nostre porte, offrendoci la possibilità di superare le nostre paure per incontrare, accogliere e assistere Gesù in persona”. Il meeting è promosso da Caritas Italiana, Fondazione Migrantes e Centro […]

The post Papa: Cristo ci liberi dalla paura di incontrarlo nei poveri e nei migranti appeared first on SpeSalvi.it – Cultura e Informazione cattolica.

Leggi nel tuo browser

Articoli recenti:

Ravasi. Le parole di Gesù in croce interrogano gli scrittori

Sarà proclamato santo il cardinale inglese John Henry Newman

VI Domenica del Tempo Ordinario – Anno C – 17 febbraio 2019

Libri: I profeti, lo sguardo di Dio – Paolo Curtaz

Il populismo contro papa Francesco

per tutte le religioni positive la omosessualità rimarrà sempre un peccato!

ma in uno Stato laico teocratico la tolleranza e il pudore a tutti: sono una necessità giuridica!

Nuovo articolo su Destatevi

Riprovare il peccato dell’omosessualità non è incitare all’odio

di Haiaty Varotto

IN RISPOSTA AL RECENTE BLOCCO DI FACEBOOK DI 30 GIORNI: IO NON INCITO

ALL’ODIO VERSO GLI OMOSESSUALI MA RIPROVO IL PECCATO DELL’OMOSESSUALITÀ’

ESORTANDO GLI OMOSESSUALI A PENTIRSI DEI LORO PECCATI ALTRIMENTI

SARANNO TORMENTATI IN ETERNO

########################

Recentemente

sono stato bloccato da facebook per il periodo di 30 giorni perché

secondo loro uno dei miei post (guardate l’immagine) avrebbe violato i

loro standard e sarebbe un incitamento all’odio, in quel caso versogli omosessuali.

Ora

io vorrei far sapere a coloro che hanno preso tale provvedimento e a

tutti gli omosessuali che mi leggono che in nessuna maniera incito

all’odio nei loro confronti, cosi come non incito all’odio verso

nessun’altra peccatore. I Cristiani sono contrari a qualsiasi forma di

odio e di violenza fisica o verbale nei confronti di qualcuno. Per

questa ragione, essendo Cristiano, levo la voce contro ogni forma di

odio che si manifesta con violenza fisica o verbale nei confronti degli

omosessuali, cosi come nei confronti di qualsiasi altra persona.

Inoltre,

secondo il comandamento del Signore Gesù Cristo, sono chiamato ad amare

il mio prossimo come me stesso e fargli del bene cercando il loro

interesse. Ed è proprio questo ciò che faccio esortandoli ad abbandonare

il loro peccato dell’omosessualità. Sì, perché l’omosessualità nel

cospetto di Dio è un peccato, cosi come lo è il mentire, il fornicare,

il commettere adulterio, l’omicidio, l’aborto e tutti gli altri peccati.

Ora coloro che vivono e praticano il peccato si attirano l’ira di Dio e

i Suoi tremendi giudizi (tra i quali morte, malattie gravi, fame,

tribolazione, angoscia) e se muoiono in questo stato vanno a finire in

un luogo di tormento chiamato inferno in attesa della morte seconda, che

è il lago ardente di fuoco e di zolfo, dopo il giudizio finale. E io

NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE né che ricevano i tremendi giudizi

dell’Onnipotente YHWH e né che vadano a finire nell’eterna sofferenza.

Haiaty Varotto

Haiaty Varotto | 17 febbraio 2019 alle 11:52 | Etichette: facebook

| URL: https://wp.me/p3s0b2-1PR

Visualizza tutti i commenti

Annulla l’iscrizione per non ricevere più articoli da Destatevi.

Modifica impostazioni email su Gestione iscrizioni.
Non riesci a cliccare? Copia e incolla questo URL nel tuo browser:

http://destatevi.org/riprovare-peccato-dellomosessualita-non-incitare-allodio/

Qualcosa mi dice che iscritti M5s voteranno contro processo Salvini, non era meglio dichiarare subito il no ed evitare confusione? Qualcosa mi dice che nella consultazione online gli iscritti alla piattaforma Rousseau voteranno per non processare Salvini sul caso Diciotti. Cari amici del M5S, non sarebbe stato meglio dichiararlo subito, senza esitazioni, invece di fare tutta questa confusione?

==============


Saviano non pensa a italiani che hanno sacrificato vita contro crimine organizzato ma dedica premio a Ong


Riprovare il peccato dell’omosessualità non è incitare all’odio

di Haiaty Varotto

IN RISPOSTA AL RECENTE BLOCCO DI FACEBOOK DI 30 GIORNI: IO NON INCITO ALL’ODIO VERSO GLI OMOSESSUALI MA RIPROVO IL PECCATO DELL’OMOSESSUALITÀ’ ESORTANDO GLI OMOSESSUALI A PENTIRSI DEI LORO PECCATI ALTRIMENTI SARANNO TORMENTATI IN ETERNO

########################

Recentemente sono stato bloccato da facebook per il periodo di 30 giorni perché secondo loro uno dei miei post (guardate l’immagine) avrebbe violato i loro standard e sarebbe un incitamento all’odio, in quel caso versogli omosessuali.

Ora io vorrei far sapere a coloro che hanno preso tale provvedimento e a tutti gli omosessuali che mi leggono che in nessuna maniera incito all’odio nei loro confronti, cosi come non incito all’odio verso nessun’altra peccatore. I Cristiani sono contrari a qualsiasi forma di odio e di violenza fisica o verbale nei confronti di qualcuno. Per questa ragione, essendo Cristiano, levo la voce contro ogni forma di odio che si manifesta con violenza fisica o verbale nei confronti degli omosessuali, cosi come nei confronti di qualsiasi altra persona.

Inoltre, secondo il comandamento del Signore Gesù Cristo, sono chiamato ad amare il mio prossimo come me stesso e fargli del bene cercando il loro interesse. Ed è proprio questo ciò che faccio esortandoli ad abbandonare il loro peccato dell’omosessualità. Sì, perché l’omosessualità nel cospetto di Dio è un peccato, cosi come lo è il mentire, il fornicare, il commettere adulterio, l’omicidio, l’aborto e tutti gli altri peccati. Ora coloro che vivono e praticano il peccato si attirano l’ira di Dio e i Suoi tremendi giudizi (tra i quali morte, malattie gravi, fame, tribolazione, angoscia) e se muoiono in questo stato vanno a finire in un luogo di tormento chiamato inferno in attesa della morte seconda, che è il lago ardente di fuoco e di zolfo, dopo il giudizio finale. E io NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE né che ricevano i tremendi giudizi dell’Onnipotente YHWH e né che vadano a finire nell’eterna sofferenza.

Haiaty Varotto

Haiaty Varotto | 17 febbraio 2019 alle 11:52 | Etichette: facebook | URL: https://wp.me/p3s0b2-1PR

Commento  

Non riesci a cliccare? Copia e incolla questo URL nel tuo browser:

http://destatevi.org/riprovare-peccato-dellomosessualita-non-incitare-allodio/


Scopri di più da KING of kings Unius REI

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Avatar di Sconosciuto

Autore: uniusrei x brotherhood universal

KING of kings for uniusrei x brotherhood universal Il tuoi 100 youtube channels, e 110 blogspots sono stati rimossi perché non piacciono al wahhabita lgbt saudita DEM Deep State detto anche MbS sudairio takfirio Nota: questo blog è stato bloccato https://uniusrei3.blogspot.com/ Spiacenti, il blog all'indirizzo jhwhisrael.blogspot.com è stato rimosso. https://uniusreixkingdom.blogspot.com/ L'indirizzo non è disponibile per nuovi blog.

Lascia un commento

Scopri di più da KING of kings Unius REI

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere