INIZIATIVA DI PREGHIERA ISAIA 62

open letter a Putin in BASTARDO! ] Somalia sharia, due autobombe shariah esplodono in centro a Mogadiscio shariah. Almeno 6 i morti RIAD shariah ONU OCI Iran shariah: https://it.sputniknews.com/mondo/201812226994527-somalia-autobombe-mogadiscio-attentati/ In Somalia il gruppo islamico radicale Al-Shabab, strettamente legato ad Al-Qaida shariah, sta conducendo una lotta armata contro il governo centrale shariah e ostacola la missione umanitaria dell’ONU.

INIZIATIVA DI PREGHIERA ISAIA 62

1° settimana di gennaio 2019

Cari amici in preghiera,

ogni anno, qui all’ICEJ, cominciamo l’anno nuovo con un intero mese di preghiera e ricerca del Signore. In 2Cro 7:14, leggiamo quanto sia potente, trasformativo e capace di cambiare intere nazioni…”Se il mio popolo, sul quale è invocato il mio nome, si umilia, prega, cerca la mia faccia e si converte dalle sue vie malvagie, io lo esaudirò dal cielo, gli perdonerò i suoi peccati, e guarirò il suo paese”. Prima di tutto, notiamo che agli occhi di Dio le risposte ai problemi nazionali non sono nei presidenti e nei governi. Dio dice che la risposta è nel Suo popolo sul quale è invocato il Suo nome. Dio non cerca cambiamenti nei governi ma nella chiesa. Il cambiamento nel Suo popolo è quello che porterà il cambiamento nelle nazioni. Come Suo popolo, Dio si aspetta che facciamo alcune cose:

Ci umiliamo. L’orgoglio è una delle caratteristiche principali che respingono la presenza di Dio. Dio resiste all’orgoglio, perciò, Pietro ci ammonisce di umiliarci sotto la potente mano di Dio per cercare aiuto in tempo di bisogno. Ci sono molti modi per umiliarci, ma Dio definisce l’umiltà nel modo in cui trattiamo con Lui e i nostri vicini (Isa 58).

Preghiamo. Dio ascolta le nostre preghiere. Wesley disse: “Dio non aspetta altro che rispondere alle preghiere dei credenti”. Gesù ci incoraggia a pregare e promette in Gio 14:13: “quello che chiederete nel mio nome, lo farò; affinché il Padre sia glorificato nel Figlio”.

Cerchiamo la faccia di Dio. cerchiamo in preghiera con un atteggiamento di perseveranza. Cercare la Sua faccia significa di continuare a pregare, chiedere e bussare, finché riceviamo la cosa richiesta. Riflette l’atteggiamento del cuore e della mente verso la fame e la sete di Dio in una terra arida e desolata (Sal 63).

Lasciamo le vie malvagie. Molti dei nostri problemi sono risultato dello stile di vita che conduciamo. Non aspettiamoci risposte se continuiamo a vivere nel peccato. Usiamo questi primi giorni dell’anno per chiedere al Signore di esaminare il nostro cuore, e se già sappiamo che necessitiamo di cambiamento in alcune aree della vita, non ritardiamo. Pentiamoci e cambiamo.

Dio ci dice che se seguiamo questo schema Lui ci ascolterà dal cielo. Ci noterà e sperimenteremo l’apertura dei cieli.

Perdonerà i peccati. Il perdono dei peccati è essenziale per tutta l’umanità. Dice in Isa 59:1-2: ” Ecco, la mano del SIGNORE non è troppo corta per salvare, né il suo orecchio troppo duro per udire; ma le vostre iniquità vi hanno separato dal vostro Dio”. non dimentichiamo mai che è solo a causa del sangue di Gesù che possiamo avvicinarci alla presenza di Dio. quando confessiamo i peccati e ci pentiamo, Egli ci perdona e risponde alle preghiere.

Il risultato è potente: Guarirà la nostra terra! Ciò si applica anche all’area della famiglia, della chiesa, e della vita intima. Se necessitiamo di intervento divino, vi incoraggio a prendere in considerazione questi punti già dall’inizio del nuovo anno. io so che Dio vi ascolterà perché è ciò che ci ha promesso.

Unitevi con noi in preghiera ogni giorno del mese di gennaio, specie di mercoledì, mentre noi preghiamo a Gerusalemme per Israele, le nazioni ed il ministero che Dio ha dato all’ICEJ.

Possa Dio benedirvi con potenza mentre cercate la sua faccia nel 2019!

Jürgen Bühler

Presidente dell’ International Christian Embassy Jerusalem

Tra i punti di preghiera, aggiungiamo:

La nuova sede dell’ICEJ, la futura conferenza dei pastori Envision, il trasferimento delle ambasciate di altre nazioni del mondo a Gerusalemme, le nazioni che si stanno alleando ad Israele, la protezione di Dio su Israele.

====================

https://it.sputniknews.com/mondo/201812216990519-Mosca-Russia-preoccupata-imprevedibilita-politica-estera-Washington-USA/

Lorenzojhwh HumanumGenus

Lorenzojhwh HumanumGenus
questo è perché Boldrini non ne ha mai parlato! non puoi pretendere dalla Chiesa la politica, credono di essere evangelicamente coerenti con portare Allah akbar quì da noi, se, poi non si sono accorti della disperazione di 10 milioni di poveri italiani realizzati da Euro -UE, questo è perché Boldrini non ne ha mai parlato!
Mi piace 1 min

Lorenzojhwh HumanumGenus
non puoi pretendere dalla Chiesa la politica, credono di essere evangelicamente coerenti con portare Allah akbar quì da noi, se, poi non si sono accorti della disperazione di 10 milioni di poveri italiani realizzati da Euro -UE, questo è perché Boldrini non ne ha mai parlato!
Mi piace 3 min

Lorenzojhwh HumanumGenus
io sto impazzendo a cercare di risolvere questa sua specifica richiesta:
” non si possono fare tutti post di soli redirect a cominciare dalla pagina iniziale che neanche portava sul blog. “
non ho trovato sul layout della pagina iniziale un qualche redirect
mi aiuta?
Mi piace 1 h

Lorenzojhwh HumanumGenus
questo è verametne scoraggiante! https://myisraelkingdom.myblog.it
non mi consente di pubblicare più di 74 parole
non è che sei tu quello che sputa chiodi arrugginiti e lamette?
Mi piace 1 h

Lorenzojhwh HumanumGenus
https://myisraelkingdom.myblog.it
non mi consente di pubblicare più di 74 parole
Mi piace 1 h

Lorenzojhwh HumanumGenus
il comunismo è sempre stato alleato di ISLAM: in chiave anti-cristiana e anti-israeliana, e questi sono assassini del genocidio! entrambi sono stati fondati dalla Sinagoga di Satana SpA FMI Rothschild kabbalah che ha giurato odio eterno contro Gesù di Betlemme, e finiranno per
Mi piace 2 h

Lorenzojhwh HumanumGenus
ma, è la verità che ti farà libero: “infatti è la verità che libera” devi cercarla!
ma la Vera Verità potenzia la tua libertà, non fa come Islam, Bilderberg, Comunismo, ecc.. che la soffocano. Gesù affermando: “quelli che non sono contro di voi sono per voi” è l’unico che
Mi piace 2 h

Lorenzojhwh HumanumGenus
fare il genocidio per colpa di Putin Xi-Jinping
Mi piace 2 h

Lorenzojhwh HumanumGenus
la storia ha dimostrato che la civiltà (tutte le 50 Nazioni che hanno subito il genocidio islamico shariah) cede il passo davanti alle bestie demonio Allah. Dovremo prepararci a fare il genocidio per colpa di Putin Xi-Jinping. Per sopravvivere a Islam come?
Mi piace 2 h

Lorenzojhwh HumanumGenus
che Putin shariah IRAN sia maledetto! che mohammed Allah e Corano siano maledetti per shariah pena di morte apostasia blasfemia! Come si fa a decapitate due ragazzine Così? Che siano Maledetti loro, e tutti coloro che in Europa pensano queste persone siano delle risorse. pic.twitter.com/qQjdEN8VWq
Mi piace 3 h

Lorenzojhwh HumanumGenus
sono Osservatorio sul Martirio dei cristiani da 30 anni.
my kingdom israel is in Apostolic Acts 1.6
ed io giuro che #Putin se ne pentirà
Mi piace 3 h

Lorenzojhwh HumanumGenus
non è giusto che la polizia non si possa difendere! lo dovevano incrippare di pugni in onore della Boldrini! i poliziotti reagiscono: “Perché li difendete, a noi chi ci pensa?” – https://www.ilfattoquotidiano.it/…/torino…/4853426
Mi piace 4 h

Lorenzojhwh HumanumGenus
Mosca preoccupata da “imprevedibilità” politica estera Washington:
Putin vuole rendere stabilizzato e prevedibile il genocidio dei cristiani e israeliani in tutta la LEGA ARABA
Mi piace 4 h

Lorenzojhwh HumanumGenus
Decapitate, Islamici inondano facebook mamma con foto figlia agonizzante Intanto si registrano 13 arresti di marocchini
ha shariah è il mandante: tutta la LEGA ARABA deve risponderne!
Mi piace 4 h

Lorenzojhwh HumanumGenus
Lorenzojhwh UniusREI io sono Osservatorio sul Martirio dei Cristiani da 30anni io sono il progetto politico del Regno di ISRAELE indubiamente ricevo supporto dagli ebrei satanisti Rothschild, ma, non è un supporto economico
Mi piace 4 h

Gianlo Logiano
Dove vanno i 2.000 militari USA in Siria? Lì erano facile obiettivo dei missili Iraniani e di Hezbollah. Qualcuno vuole attaccare qualcun’altro e limitare le perdite?
Mi piace 13 h

Lorenzojhwh HumanumGenus
soltanto un depravato come Maometto si può ingroppare una bambina di nove anni! e non c’é qualcuno che debba essere condannato a morte per blasfemia più del Corano stesso! Perché proprio il Corano smerda Mohammed Putin e Xi-Jinping, ONU Pd Bilderberg SpA FED NWO OCI LGBTQ: supporter di shariah: più di chiunque altro
Mi piace 9 h

Lorenzojhwh HumanumGenus
soltanto un depravato come Maometto si può ingroppare una bambina di nove anni! ed è Corano che deve essere condannato a morte per blasfemia! infatti, Corano smerda Mohammed Putin Xi-Jinping, ONU Pd Bilderberg SpA FED NWO OCI LGBTQ: supporter di shariah: più di chiunque altro
Mi piace 9 h

Lorenzojhwh HumanumGenus
Mosca preoccupata da “imprevedibilità” politica estera Washington: https://it.sputniknews.com/…/201812216990519-Mosca…/ Unius REI è l’unica realtà prevedibile di questo pianeta: di criminali Putin Saud Rothschild IRAN che non meritano di vivere
Mi piace 9 h

Lorenzojhwh HumanumGenus
#Putin #Lavrov ] in che cosa, voi mi avete sbagliare in questi 12anni? chi mi ha sconfitto? io sono la giustizia politica universale [ io ho salvato IRAN dalla distruzione due volte per amore dei suoi giovani (i più belli e virtuosi del pianeta) e questo è stato il mio unico errore, perché avere pietà di un islamico shariah significa sputare sui propri figli, e questa è la predisposizione maligna di: Bush Rothschild Putin Xi-Jinping, UE SpA FED FMI BM NWO ecc.. contro Israele e contro tutti i popoli del mondo! .. come ora potrebbe sfuggire il vostro destino di criminali dalle mie mani?
Mi piace 9 h
Lorenzojhwh HumanumGenusMosca preoccupata da “imprevedibilità” politica estera Washington: https://it.sputniknews.com/mondo

perché finché c’é la stabilità di poter ammazzare: israeliani, martiri critiani in tutto il mondo, poi, per Putin Saud e Iran va sempre bene! .. ma, non ride sempre la moglie dell’assassino! https://it.sputniknews.com/mondo/201812216990519-Mosca-Russia-preoccupata-imprevedibilita-politica-estera-Washington-USA/


Scopri di più da KING of kings Unius REI

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Avatar di Sconosciuto

Autore: uniusrei x brotherhood universal

KING of kings for uniusrei x brotherhood universal Il tuoi 100 youtube channels, e 110 blogspots sono stati rimossi perché non piacciono al wahhabita lgbt saudita DEM Deep State detto anche MbS sudairio takfirio Nota: questo blog è stato bloccato https://uniusrei3.blogspot.com/ Spiacenti, il blog all'indirizzo jhwhisrael.blogspot.com è stato rimosso. https://uniusreixkingdom.blogspot.com/ L'indirizzo non è disponibile per nuovi blog.

Lascia un commento

Scopri di più da KING of kings Unius REI

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere