IMAm shariah Puttanazza Putin Puttana Kim Jong-URSS Comunista-un MERDA

vuoi vedere che: la comunista URSS: Marinella Andrizzi Sinibaldi per la paura di dover rispondere alle mie domande è lei che: mi impedisce di parlare agli utenti e che mi ha reso invisibili i miei commenti facebook a tutti?

Lorenzojhwh HumanumGenus
Mohammed la BESTIA di Allah ] “Una serie di processi che sono stati messi a rischio da Tommy Robinson, il fondatore della English Defence League, sono finite con 20 membri di una banda asiatica accusati di abusare e stuprare ragazze di appena 11 anni.” https://neovitruvian.wordpress.com/…/lelite-liberale…/
1 min

Lorenzojhwh HumanumGenus
Figlia di Satana Bonino, Elisabetta queen second UK Gezabele, anima marchiata a fuoco e riprovata nella fede. Vade retro Allah shariah
Mi piace 6 min

Lorenzojhwh HumanumGenus
aspartame diminuisce i neurotrasmettitori nel cervello, rendendolo vulnerabile ai danni chimici di cibo e vaccini https://neovitruvian.wordpress.com/…/un-nuovo-studio…/
Mi piace 15 min

Lorenzojhwh HumanumGenus
IMAm shariah Puttanazza Putin Puttana Kim Jong-URSS Comunista-un MERDA MERDA MERDA ] perché ti ho difeso contro la NATO strenuamente in questi 12 anni? Per vedere se anche tu eri come un satanista della Cia! ed ora che ti ho trasformato in una super potenza? tu non hai più alibi!
Mi piace 22 min

Lorenzojhwh HumanumGenus
Putin IMAM the communist killer sharia Kim Jong-Un, who has locked up all the Christians in the education dead camps, he Putin the puttanazza he has also said: “also for the rats in the gulag laogai also for them comes the Christmas”

Putin IMAM il comunista assassino Kim Jong-Un, che ha rinchiuso tutti i cristiani nei lager, lui Putin la puttanazza lui ha detto: “anche per i topi nei gulag laogai, anche per loro viene il Natale”
Mi piace 32 min

Lorenzojhwh HumanumGenus
questi criminali di Pd Soros Napolitano credono che la democrazia e istituzioni siano quelle di alto tradimento costituzionale rothschild regime massonico: Governo Ombra bilderberg: PENA DI MORTE: il signoraggio bancario
Mi piace 1 h

Lorenzojhwh HumanumGenus
Putin IMAM the communist killer sharia Kim Jong-Un, who has locked up all the Christians in the education dead camps, he Putin the puttanazza he has also said: “also for the rats in the gulag laogai also for them comes the Christmas”

Putin IMAM il comunista assassino Kim Jong-Un, che ha rinchiuso tutti i cristiani nei lager, lui Putin la puttanazza lui ha detto: “anche per i topi nei gulag laogai, anche per loro viene il Natale”


Lorenzojhwh HumanumGenus
Putin IMAM Arrests of Christians in Iran Especially Severe this Christmas Season, Sources Say Government trying to intimidate Iranians interested in Christianity, analysts say.

Putin IMAM procede con arresti di cristiani in Iran Soprattutto grave in questa stagione natalizia, le fonti dicono che il governo sta tentando di intimidire gli iraniani interessati al cristianesimo, dicono gli analisti.


Lorenzojhwh HumanumGenus
è vero che gli uomini si possono salvare anche per Misericordia di Dio, peccato però che gli uomini sono così meritevoli di IRA che Gesù Cristo è stato costretto a salire sulla CROCE!
abbracciando gli islamici, o baciando il Corano: Papa FRANCESCO tradisce i martiri cristiani!
Mi piace 1 h

Lorenzojhwh HumanumGenus
il più grande delitto di Papa FRANCESCO è quello di far credere Dio sia un buonista misericordiosista senza pentimento ed espiazione. Lavare i piedi agli islamici è apostasia: dato che lui dice: “fuori di Cristo non c’é salvezza”
Mi piace 1 h

Lorenzojhwh HumanumGenus
the burqua must be banned all over the national territory, the Muslims who do not abjure the shariah must be expelled en masse!

il burqua deve essere vietato su tutto il territorio nazionale, i musulmani che non abiurano la shariah devono essere espulsi in massa!
Mi piace 2 h

Lorenzojhwh HumanumGenus
Germany shariah akbar Erdogan: Muslima enraged, files suit over washing instructions that say “Muslims will shrink”
Germania: Mussulmano è infuriato, i fascicoli si adattano alle istruzioni di lavaggio del cervello: che dicono “I musulmani si ridurranno”
Mi piace 2 h

Lorenzojhwh HumanumGenus
A Kenyan says Somali Muslims come to Europe “for your free benefits which are paid out with your taxpayers’ money”
Un kenyano dice che i musulmani somali vengono in Europa “per i tuoi benefici gratuiti che vengono pagati con i soldi dei tuoi contribuenti”
Mi piace 2 h

Lorenzojhwh HumanumGenus
“This morning, Denmark’s prime minister said the killings can be considered ‘politically motivated and thus an act of terror’. Lars Loekke Rasmussen said that ‘there are still dark forces that want to fight our values’ and ‘we must not give in.’” But we don’t dare identify what shariah Putin
Mi piace 2 h

Lorenzojhwh HumanumGenus
non è l’unica ad avere chiesto a Satana: sesso, bellezza, salute, denaro e potere! … poi, non è che a Satana riescono BENE tutte le cose,
comunque, poiché lei non è una cretina poi, Emma Bonino sa che andrà all’inferno!
Mi piace 2 h

Lorenzojhwh HumanumGenus
Legge di Bilancio: Mulè (FI), nessun rilancio, farà andare in retromarcia Paese:
nessuno può avere successo amministrando un DEBITO inventato da Rothschild, se, tu non sei un ladro o un assassino come Francia e GERMANIA
Mi piace 2 h

Lorenzojhwh HumanumGenus
my kingdom Israel has spiritual gift to you and your loved ones in this Christmas in honor of the Infant Jesus. May Jesus and Mary bring you blessings and graces at Christmastime, with Heaven’s protection, good health, happiness, and peace in the New Year.
Mi piace 3 h
Lorenzojhwh HumanumGenusil mio regno di Israele (Atti 1,6) ha un dono spirituale per te e per i tuoi cari in questo Natale in onore di Gesù Bambino. Possa Gesù e Maria portarti benedizioni e grazie a Natale, con la protezione del Cielo, la salute, la felicità e la pace durante l’Anno Nuovo.

Correlati

Desmond Is Amazing: Un “drag queen” di 11 anni balla in un locale gay mentre gli spettatori gli lanciano banconoteIn “agenda gay”

In una scuola inglese i bambini autistici vengono spinti a diventare transessualiIn “Controllo Mentale”

Assurdo: In una scuola inglese viene insegnato che anche i maschi hanno le mestruazioniIn “Bambini”

====================

Un ragazzino di 11 anni noto come “Desmond Is Amazing” ha ballato sul palco in un bar gay di New York mentre uomini adulti gli tiravano banconote da un dollaro.

“Il ragazzo pre-adolescente, vestito da drag queen per imitare la cantante Gwen Stefani, ha ballato sul palco del 3 Dollar Bill di Brooklyn, un bar LGBT descritto come ‘gestito e posseduto da queer,’ e ‘Brooklyn Premiere Queer Bar & Performance Venue'” riporta LifeSiteNews.

Per ragioni che hanno improvvisamente un senso, il locale ha imposto un rigoroso divieto di utilizzo del cellulare.

Un recensore di Yelp ha scritto che il bar ti fa “mettere il tuo telefono in una custodia magnetica chiusa all’entrata, quindi non può essere usato mentre sei lì. Puoi infilarlo in tasca ma non entrare nella borsa. “

Un altro si e` espresso in questo modo: “Il club ha messo i nostri telefoni in queste sacche chiuse, che potevamo [portare] in giro per il club”.

Il primo a riferire su questo sfruttamento sessuale di minore è stato uno YouTuber di nome Yosef Ozia, che ha collegato tutti questi punti sulla base delle recensioni di Yelp:

Come potete vedere nel video, questo ragazzino di 11 anni è vestito da drag e si aggira indossando una canottiera mentre uomini adulti fanno il tifo e gli lanciano soldi.

Ancora piu` gravemente, “Desmond Is Amazing” è stato celebrato dai media dell’establishment.

The Daily Beast e NBC News sono entrambi entusiasti di ciò che può essere descritto solo come sfruttamento sessuale di un bambino.

Secondo LifeSite, “ABC’s Good Morning America” (GMA) ha recentemente dedicato un segmento al ragazzo durante il quale il suo travestimento è stato celebrato come un esempio di individualità, ei suoi genitori sono stati elogiati per il loro sostegno alla sua passione. “

The Daily Wire riferisce che questo exploit è in corso da anni: “Quando Desmond aveva solo sei anni, è stato protagonista di un video musicale con un drag queen ed e` stato il vincitore della sesta stagione del Drag Race Jinkx Monsoon di RuPaul. Dalla quarta elementare, il bambino era abituato a promuovere l’agenda LGBT, tenendo un discorso al Pride di New York City nel 2017. “

Secondo la biografia di Desmond, ha fatto coming out – quando è nato:

Desmond è nato nel giugno 2007, durante la NYC Pride Week, al St. Vincent’s Hospital di Manhattan. Come dice lui, questo significa che “è un membro LGBT di default”. Ha anche affermato di aver fatto “coming out quando è nato”. Desmond ha una famiglia amorevole e vive a New York City con suo padre, sua madre e molti animali domestici. Ha anche una sorella maggiore. Il soprannome di Desmond a casa è Desi.

In questo stesso articolo, però, i genitori di Desmond affermano che stanno semplicemente lasciando che lui faccia ciò che vuole – che un terapeuta abbia detto loro che è salutare. In altre parole, se si diverte a vestirsi come una ragazza, a essere un’icona LGBT e ad esibirsi in spettacoli drag, deve poter essere libero di farlo.

Ma dice anche questo [enfasi aggiunta]:

Anche se vuole che tutti si esprimano nel modo più genuino possibile, è preoccupato per la crescente tendenza dei giovani artisti di vestirsi o comportarsi in modo eccessivamente sexy o provocatorio, proprio come le loro controparti adulte. Sente che invia un messaggio sbagliato a tutti i giovani attori di drag e che si traduce in aggressività, bullismo e odio, non solo dalla società, ma anche dalla stessa comunità LGBTQ. Sebbene sia un argomento spesso controverso, vorrebbe personalmente vedere più giovani scoprire lo stile drag che parla della loro verità personale, a in una eta` piu` conforme.

Tornando alla vicenda, abbiamo questo bar gay in cui i dispositivi di registrazione del telefono sono disabilitati al momento dell’ingresso, e i genitori di Desmond lo fanno ballare sul palco in canottiera mentre uomini adulti urlano e lanciano denaro.

Che schifo

Fonte

Desmond Is Amazing: Un “drag queen” di 11 anni balla in un locale gay mentre gli spettatori gli lanciano banconote

di neovitruvian

L’elite liberale inglese ancora in diniego rispetto alle gang musulmane di stupratori

Ott 22

Pubblicato da neovitruvian

Un’altra banda di teppisti pakistani per lo più musulmani nel nord dell’Inghilterra (Huddersfield, questa volta) è stata incarcerata per aver stuprato centinaia di ragazze bianche per lo più minorenni. Ma questa è solo metà della storia.

Quel che è peggio è che, anche dopo la diffusa evidenza che gruppi simili hanno perpetrato queste pratiche barbariche in tutta la Gran Bretagna per decenni, l’establishment liberale di sinistra sta ancora risolutamente cercando di nascondere la verità su ciò che sta accadendo.

Ecco David Lammy, un feroce parlamentare laburista che, se le cose dovessero andare male – ed e` una reale possibilita` – potrebbe diventare un alto membro del governo.

Adoro l’idea che David Lammy impartisca lezioni e voglia far vergognare qualcuno. È un po’ come se Kim Kardashian accusasse qualcuno di prostituirsi per pubblicità.

E ‘ perfettamente ovvio per chiunque abbia anche una conoscenza rudimentale della questione delle violenze sessuali, che la maggior parte dei perpetratori siano musulmani, la maggior parte provenienti da una particolare parte del Pakistan. Questo non è razzismo. Questo è un fatto semplice e verificabile. Lammy non è stupido. (Beh, non cosi` stupido). La sua disonestà qui non è semplicemente spudorata ma pericolosa. È pericoloso perché, come sappiamo da varie indagini sul fenomeno delle violenze sessuali, uno dei motivi principali per cui le autorità non hanno agito era perche` erano terrorizzate dall’essere accusate del razzismo con il quale Lammy sta ora cercando assurdamente di ingannare Javid .

Javid è tuttavia colpevolmente disonesto. Sta usando la parolaccia “asiatico” perché non osa usare i termini politicamente più controversi come “musulmani” o “pakistani”. Questo eufemismo non lo lascia fuori dai guai: è un grave insulto per tutte quelle comunità asiatiche – dai cinesi ai sikh – che sono perfettamente integrate in Gran Bretagna e non vanno in giro a violentare bambini. Davvero, dovremmo aspettarci di meglio da un membro anziano di un governo presumibilmente conservatore, specialmente uno che è tra quelli che hanno la possibilità di sostituire la terrificante Theresa May una volta che è stata finalmente defenestrata.

Se volete vedere della disonesta all’opera, però, è piuttosto difficile battere questo glorioso contributo del corrispondente della BBC per gli affari interni, Dominic Casciani.

Come sicuramente Casciani dovra sapere – è il suo lavoro, dopotutto – “il capobanda di questo massiccio gruppo di stupratori” NON proviene “da un background sikh”.

Amere Singh Dhaliwal – il cui comportamento è stato descritto dal giudice come “disumano” – è nato musulmano e ha una moglie musulmana (e bambini). Come riporta il Mail, si convertì al sikhismo cinque anni fa – in gran parte, si dice, come un trucco per apparire più degno di fiducia nei confronti delle ragazze che stuprava.

Per dire che il vile leader squattrinato della banda viene “da un background sikh”, quindi, è un orribile insulto ai veri sikh – molti dei quali hanno avuto le loro figlie stuprate da queste bande musulmane.

Peggio ancora, però, c’è qualcosa di perniciosamente offensivo sul tweet di Casciani. È quasi come se stesse deliberatamente cercando di dare l’impressione che il problema delle bande non sia principalmente un problema pakistano musulmano.

Altre notizie che vale la pena menzionare: molti dei resoconti dei media sull’ultimo round di condanne per il processo di stupro hanno come protagonista Tommy Robinson.

Il Telegraph, ad esempio:

“Una serie di processi che sono stati messi a rischio da Tommy Robinson, il fondatore della English Defence League, sono finite con 20 membri di una banda asiatica accusati di abusare e stuprare ragazze di appena 11 anni.”

Vedi cosa sta succedendo qui. La giustapposizione suggerisce tacitamente che esiste un’equivalenza morale tra Tommy Robinson e le bande di stupro musulmani pakistani. Questo è davvero un trucco sporco e disonesto, per almeno due ragioni.

Per prima cosa, fare riprese video di uomini che hanno drogato e violentato bambine non è la stessa cosa di drogare e stuprare bambine. Per nulla.

In secondo luogo, il caso – come viene ripetutamente rappresentato nei media mainstream – ovvero che Tommy Robinson ha realmente messo in pericolo i processi di questi uomini rimane una accusa debole. È del tutto possibile che la minaccia fosse puramente teorica. Il fatto che le condanne siano andate avanti, ad esempio, suggerisce chiaramente che Robinson non ha fatto – per usare l’espressione del Telegraph – “quasi deragliare” il processo.

Potrebbe essere adatto all’élite liberale fingere – per ragioni di vigliaccheria e correttezza politica – che il problema posto dall’estrema destra sia uguale a quello rappresentato da comunità musulmane non assimilate totalmente sprezzanti della cultura britannica. Ma non è così. Chiedete ad una qualsiasi delle migliaia di ragazze in tutto il paese.

Fino a quando la nostra élite liberale non si farà avanti verso la verità, le cose andranno molto, molto peggio prima che migliorino.

Figlia di Satana Bonino, Elisabetta queen second UK Gezabele, anima marchiata a fuoco e riprovata nella fede. Vade retro Allah shariah

================

LE OFFERTE PER QUESTI TRE PROGETTI DI NATALE SONO DETRAIBILI O DEDUCIBILI FISCALMENTE

Per inviare questo messaggio ad un amico clicca qui

Se non desideri più ricevere questa newsletter clicca qui

Powered by

myDonor Italia

with myDonor® Connector

phplist – version 3.3.1

Un nuovo studio scientifico rivela che l’aspartame può essere uno dei vettori più dannosi per il diffuso “instupidimento” dell’umanità. Pubblicato da AJTCAM (African Journal of Traditional, Complementary and Alternative Medicine), lo studio è intitolato “IMPATTO DEL CONSUMO DI ASPARTAME SUI NEUROTRASMETTITORI NEL CERVELLO DEI RATTI”. (Fonte)

L’esperimento consisteva nel nutrire ratti con aspartame per 10 – 40 giorni, per poi decapitarli ed analizzare il loro cervello. “Il sangue e il tessuto cerebrale sono stati raccolti per l’analisi biochimica. L’analisi biochimica del tessuto cerebrale comprendeva neurotrasmettitori (acetilcolina, epinefrina, noradrenalina, acido α-aminobutirrico e serotonina). Il siero per la determinazione della perossidazione lipidica (MDA), glutatione ridotto e superossido dismutasi (SOD). “

I risultati scioccanti mostrano i neurotrasmettitori cerebrali sviscerati dall’aspartame. I risultati dello studio hanno trovato una relazione tra il consumo di aspartame e la distruzione dei neurotrasmettitori – e delle sostanze chimiche del cervello necessarie per la funzione dei neuroni.

“I livelli di neurotrasmettitori del cervello (serotonina, GABA e dopamina) sono stati ridotti significativamente rispetto al gruppo di controllo”, dice lo studio. Inoltre, i livelli di antiossidanti cerebrali che proteggono il tessuto cerebrale dai danni all’ossidazione – spesso causati dall’esposizione chimica – sono stati nettamente impoveriti. “… I dati ottenuti hanno dimostrato che le attività antiossidanti (SOD e GSH) sono state ridotte in modo significativo”, riporta lo studio.

La conclusione dello studio ha rilevato che “il consumo di [aspartame] ha a lungo accresciuto lo stress ossidativo nel tessuto cerebrale e la distruzione dei neurotrasmettitori che influiscono sulle funzioni fisiologiche”.

Lo studio ha rilevato che i livelli di serotonina erano ridotti di quasi il 74% (con un margine di errore) nei ratti che consumavano 125 mg di aspartame rispetto ai ratti alimentati senza aspartame. Allo stesso tempo, i livelli di epinefrina erano sostanzialmente aumentati di quasi il 500%.

Ciò che questi risultati mostrano è assolutamente sbalorditivo: l’aspartame riduce nettamente i neurotrasmettitori nel cervello mentre aumenta aggressivamente le sostanze chimiche associate alla paura e al pericolo.

Inoltre, l’aspartame rende il cervello più vulnerabile ai danni ossidativi, che significa che le cellule cerebrali sono più inclini a danni degli ingredienti contenuti nei vaccini (Thimerosal), sostanze chimiche tossiche alimentari, pesticidi o anche potenzialmente reti wireless 5G che causano l’alterazione elettromagnetica delle cellule cerebrali.

Il pubblico americano, che consuma enormi quantità di aspartame, viene sempre più identificato come “stordito” e pieno di paura, odio e violenza. Il loro cervello viene alterato da sostanze chimiche che trasformano gli esseri umani in organismi più animali che mancano di una funzione cognitiva superiore.

Questo studio dimostra, che l’aspartame può contribuire alla caduta della civiltà umana alterando il cervello degli esseri umani, trasformandoli attraverso deterioramento cognitivo, in organismi chimicamente alterati incapaci di comportamento razionale. Ci ricorda anche che quando si tratta di ingredienti alimentari, gli umani sono i topi da laboratorio che sono abitualmente esposti a sostanze chimiche pericolose e tossiche che hanno effetti a lungo termine sconosciuti.

Tuttavia sono tutti “approvati” dalla FDA, spesso basandosi su studi scientifici fraudolenti forniti dagli stessi produttori di sostanze chimiche.

Fonte


Un nuovo studio mostra che l’aspartame diminuisce i neurotrasmettitori nel cervello, rendendolo vulnerabile ai danni chimici di cibo e vaccini

di neovitruvian

Alexander of Macedon, 356-323 B.C.

by Peter Green

The Secret Life of a Satanist: The Authorized Biography of Anton LaVey

by Blanche Barton

Condensed Chaos: An Introduction to Chaos Magic

by Phil Hine

The Mystical Qabalah

by Dion Fortune

The Book of Ceremonial Magic

by Arthur Edward Waite

Pubblica anche su Facebook
Scrivi altri 6 caratteri per pubblicare su Facebook

Lorenzojhwh HumanumGenus

Lorenzojhwh HumanumGenus
quì l’articolo lo hanno fatto sparire tutto
https://uniusrei4lorenzojhwh.myblog.it/…/riscatto…/
Mi piace 12 min

Lorenzojhwh HumanumGenus
https://uniusrei4lorenzojhwh.myblog.it/…/assassino…/ in questo server di VIRGILIO mi hanno troncato anche del 70% molti post
Mi piace 17 min

Lorenzojhwh HumanumGenus
non abbiamo nemici tra gli uomini! e non ce li scegliamo! e non siamo razzisti e non odiamo nessuno! e non saremo noi a sparare per primi!
Mi piace 26 min

Lorenzojhwh HumanumGenus
sono costretto a far morire Putin come un cane! vuoi vedere che: la comunista URSS: Marinella Andrizzi Sinibaldi per paura di rispondere alle mie domande è lei che: mi impedisce di parlare agli utenti e mi ha reso invisibili i commenti facebook a tutti? https://it.sputniknews.com/…/201812226996872-regno…/
Mi piace 30 min

Lorenzojhwh HumanumGenus
in questo caso io sono costretto a far morire Putin come un cane! vuoi vedere che: la comunista URSS: Marinella Andrizzi Sinibaldi per la paura di dover rispondere alle mie domande è lei che: mi impedisce di parlare agli utenti e che mi ha reso invisibili i miei commenti facebook a tutti?
Mi piace 36 min

Lorenzojhwh HumanumGenus
vuoi vedere che: la comunista URSS: Marinella Andrizzi Sinibaldi per la paura di dover rispondere alle mie domande è lei che: mi impedisce di parlare agli utenti e che mi ha reso invibili i miei commenti facebook a tutti?
Mi piace 38 min

Lorenzojhwh HumanumGenus
Nel Regno Unito sono massoni e satanisti LGBTQ Rothschild molto pericoli, ecco perché parlano della Terza Guerra mondiale contro la Russia:
#uniusREI #Governor

ma potresti non vedere questo mio commento perché la Cia ha reso il mio canale invisibile https://www.facebook.com/shalom.Gerusalemme
Mi piace 49 min

Lorenzojhwh HumanumGenus
Nel Regno Unito sono massoni e satanisti LGBTQ Rothschild molto pericoli, ecco perché parlano della Terza Guerra mondiale con la Russia:
Mi piace 54 min

Lorenzojhwh HumanumGenus
io sono il progetto politico del Regno di ISRAELE da 12 anni in youtube, e per colpa mia youtube è passato dalla gestione dei satanisti ai gay, e credimi i gay sono peggio Gesù in Atti 1,6 ha promesso di realizzare il regno di israele terreno, io lavoro per questo
Mi piace 55 min
Marinella Andrizzi SinibaldiGli unici a non essere in regola con il diritto internazionale, è il manipolo di criminali nazisti, per giunta idioti e che, con un colpo di Stato, hanno usurpato il potere in Ucraina.


Scopri di più da KING of kings Unius REI

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Avatar di Sconosciuto

Autore: uniusrei x brotherhood universal

KING of kings for uniusrei x brotherhood universal Il tuoi 100 youtube channels, e 110 blogspots sono stati rimossi perché non piacciono al wahhabita lgbt saudita DEM Deep State detto anche MbS sudairio takfirio Nota: questo blog è stato bloccato https://uniusrei3.blogspot.com/ Spiacenti, il blog all'indirizzo jhwhisrael.blogspot.com è stato rimosso. https://uniusreixkingdom.blogspot.com/ L'indirizzo non è disponibile per nuovi blog.

Lascia un commento

Scopri di più da KING of kings Unius REI

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere