COSCIENZA COLLETTIVA NWO OGM 666 SPA


concludo con una massima di Ford.

.Meno male che la popolazione non capisce il nostro sistema bancario e monetario, perché se lo capisse, credo che prima di domani scoppierebbe una rivoluzione.. HENRY FORD

—————————– “Signoraggio Network”/

il vero volto dell’istituzioneIl signoraggio bancario è il nostro

più alto simbolo istituzionale (anche se il popolo non può e non deve saperlo), questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia.



*** Una sera del 1962, la mamma mi ha messo nel lettino, quello a sponde alte, ero un bambino di due anni.*** Prima di addormentarmi ho visto tre bambini sorridenti, avevano da dodici a circa sei a anni! Erano, i miei angeli custodi! Ogni ministro del vangelo e ogni catechista ha tre angeli custodi!*** Quando mi sono svegliato era il 20 dicembre del 2007 e mi sono “svegliato” a 47 anni in un mondo da incubo impotentemente assalito da massoni, satanisti e illuminati. La loro energia è la stessa energia economica di tutti gli uomini del pianeta a motivo del SIGNORAGGIO!*** Ormai è troppo tardi per fermare il loro piano criminale!*** Buon New Worl Order e buon Micro Chip a tutti!


CONCLUDENDO: OGNI LUNEDÌ DALLE 20,00 alle 21,00, SPIRITUALMENTE NEL CUORE DI DIO, CI INCONTREREMO NELLA PREGHIERA E IO, SERVITORE DI JHWH, SARÒ PRESENTE IN QUESTO MOMENTO DI PREGHIERA, FINO ALLA FINE DEL MONDO! Poiché LA PREGHIERA IN ACCORDO SECONDO LE INTENZIONI DI DIO È UNA PRGHIERA DINAMICA, SI OTTERRANNO MOLTI MIRACOLI E MOLTA CONSOLAZIONE E PROTEZIONE.

Hello. You appear to be good and spiritual person.

I agree with you when you say that youtube is a place where children can be corrupted.

There is far too much violence, nudity, crime, etc. easily accessible to our children.

I don’t approve either.

Hopefully, youtube will one day, very soon, read their own subscriber agreement and follow it themselves, by deleting everyone that has violated it.

Between television, radio and the computer, kids are being taught the wrong way.

I wish only good to you.

Thank you for your message.

Have a great night. God Bless, Charlene

——————————

http://it.youtube.com/watch?v=pkdo-qsKmCo

Questo cartone animato “incriminato” è molto efficace ed è stato preparato dagli stessi Testimoni di Geova per esplicitare il loro credo: http://it.youtube.com/watch?v=pkdo-qsKmCo

Ovvero:

1-*** Gesù in realtà non è ne uomo e ne Dio, in quanto è l’Arcangelo Michele che si è incarnato;

2-*** Nel giorno di Armaghedon lo stesso, salverà i soli Testimoni di Geova Fedeli e poi distruggerà tutto il resto, inesorabilmente i BUONI non hanno speranza.

Ovvero, si dimostra inequivocabilmente, che il loro dio è:- stupido e cattivo.

Chi di voi sapeva che Gesù, per loro è l’Arcangelo Michele?

Ditelo a lorenzo :

lorenzo.@istruzione.it

Per concludere:

Dio è Buono e tutto ciò che è Buono viene da Dio e per questo nessuno deve dire: “se non appartieni alla mia religione, non ti potrai salvare”. Infatti, gli angeli a Betlemme cantavano: Gloria a Dio nell’alto dei cieli e pace in terra (a tutti) gli uomini di buona volontà”. Questo vuol dire che tutti gli uomini che hanno lottato e sofferto per realizzare il bene e che, hanno generosamente lavorato per una migliore società, Dio non potrà respingerli nel giorno del giudizio.

SECONDO VOI, QUANDO SARANNO CONTENTI I TESTIMONI DI GEOVA CHE IO, PROFONDO TANTE RISORSE PER ILLUSTRARE LA LORO VERA FEDE, ATTRAVERSO UN LORO VIDEO?

Per concludere, e non voglio essere frainteso, Dio vuole da me tre cose principali:1- l’abbattimento di questo criminale sistema del signoraggio bancario;2- la liberazione della Chiesa dal modernismo;3- la costruzione del terzo Tempio Ebraico a Gerusalemme (casa di tutti i popoli).

Don Giovanni D’ercoleCarissimi amici, in tante occasioni Benedetto XVI ci ha chiesto di pregare per lui, affinché svolga al meglio la sua Missione e affinché non fugga davanti ai lupi.
È venuto il momento di stargli vicino con tutto il nostro cuore…

Lorenzo Benedetto XVI ha tutto il nostro amore.
I lupi potranno ringhiare, ma non appena sorge l’ombra del VINCASTRO del Buon Pastore, si daranno alla fuga!
FORZA BENEDETTO!!!!!
Un collaboratore mi ha detto:

“Perché, se tu fossi in autorità salveresti la vita agli illuminati e ai satanisti che si sono macchiati di crimini inimmaginabili?”

Nel dirmi questo, io sentivo la sua rabbia sorgere a ondate.

Gli ho detto, salverei la loro vita per due motivi:

1- “Dio, non vuole la morte del peccatore, ma che si converta e viva!”

2- Sta per scendere di nuovo l’Angelo sterminatore sulla terra d’Egitto e saranno pochi quelli che si salveranno, ho visto uomini morire come mosche! La mano di Dio si sta rendendo pesante su di loro poiché sono molto al di la delle leggi e della giustizia degli uomini.

A tutti gli ebrei che mi leggono: “per quanto ancora volete passare dalla guerra agli attentati e dagli attentati alla guerra? Voi avete costruito la nazione senza costruire il Tempio? Allora, non avete alcun diritto giuridico di abitare quella terra.

Se voi venite meno alle promesse di Abramo e di Mosè, allora ve ne dovete andare o con le buone o con le cattive. Poiché è inconcepibile giuridicamente un Israele laicista!

E poi, cosa vi conviene di più costruire il Tempio a JHWH o affrontare una nuova guerra?


Scrivimi a: lorenzo.@istruzione.ithttp://pensiero-e-azione.blogspot.com/
http://ilcomandamento.blogspot.com
http://jhwhinri.blogspot.com/
http://lorenzo.blogspot.com
(concetti di metafisica laica ed universale per un nuovo progetto culturale)
http://simec-aurito.blogspot.com
http://immagini-parlanti.blogspot.com
http://auriti.blogspot.com
http://satanici.blogspot.com
http://tutelasovranit.blogspot.com”http://tutelasovranit.blogspot.com
Spiegazione delle iniziali presenti sulla Medaglia di San Benedetto:

S. P. B.
Crux Sancti Patris Benedecti
Croce del Santo Padre Benedetto
C. S. S. M. L.
Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce
N. D. S. M. D.
Non draco sit mihi dux
Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S.
Vadre Retro satana
Allontanati satana!
N. S. M. V.
Non Suade Mihi Vana
Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L.
Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo
I.V. B.
Ipsa Venena Bibas
Bevi tu stesso i tuoi veleni

ESORCISMO:

(Al segno + ci si fa il segno della croce)
+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

in the next 12 hours anyone who reads this exorcism St. Benedict, of the fifth century
prayer: “CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVBpax”
receives the release but who will be punished rebellion and remove from your youtube videos not suitable for children who are here. In the name of Jesus I order every spirit: jealousy deceit family perversion depression prostitution illness deaf mute fear antichrist pride slavery blindness: go!

terror takes possession of the sons of darkness, on youtube

COLLIGITE FRAGMENTA (Gv 6,12)

la povertà e gli avanzi di Cristo sono sovrabbondanza assoluta riguardo al mondo!

Questo è il migliore augurio che la Puglia fa a Sua Santità Benedetto XVI, insieme ai suoi pastori e al popolo cristiano tutto.

Tutta la Puglia al completo e con i suoi vessilli si schiera con Sua Santità Benedetto XVI e stringe al suo nobile cuore paterno. L’Arcivescovo Metropolita Mons. Francesco   di Bari-Bitonto: “Pro ovibus suis” è un’altra icona, insieme a Sua Santità dell’immagine del Buon Pastore.

Infatti, il Vescovo è divorato dallo zelo per il Signore e per la sua casa ed è animato da un amore per Dio e per il suo popolo che non conosce mezze misure (sine modo) e consiste:

1- pascere Christum,

2- in Christo,

3- cum Christo,

4- praeter Christum sibi non pascere.

(Mons. Vito Angiuli Provicario generale dell’Archidiocesi di Bari – Bitonto e mio amico)

il modernismo

Un bambino di 8 anni con in mano il catechismo di S.Pio X, può far zittire un teologo o un vescovo modernisti!

Il modernismo è un’eresia già condannata e che vede l’applicazione delle mode scientifiche e dei suoi metodi applicati alla teologia e questo ovviamente porta all’ateismo e allo scetticismo, freddezza, aridità, cinismo, indurimento e poi… dannazione.

Questa eresia ha conquistato larghi settori del pensiero teologico contemporaneo e si sta insinuando subdolamente nei più alti livelli della gerarchia cattolica, tanto che il Santo Padre ha espresso pubblicamente un grido di dolore!

Con la scusa del Concilio Vaticano II (pastorale), si vuol mettere a tacere l’autorità di tutti i concili precedenti (dogmatici).

Ma tutti i concili dogmatici sono per natura intrinseca superiori al concilio pastorale che non ha preteso di prendere in riferimento un approfondimento della dottrina e che mai, comunque, nessun concilio potrebbe più negare!

Nietzsche fobico di odio verso Cristo è divenuto il criterio di discernimento delle scritture, per questi teologi(tanti) e vescovi (pochi) ormai segnati dal marchio di satana.

Satanismo

Il pastore evangelico Benny Hinn, mi ha detto che negli USA, mentre hanno fatto fuori la religione dalle scuole si tengono seminari satanici nelle scuole superiori a favore della stregoneria e della magia, così pericolosamente in basso è scesa la mia società americana: “tutto questo non ha senso!”

Oggi attorno alla famiglia e alla vita si svolge la lotta fondamentale della dignita’ dell’uomo.

(Papa Giovanni Paolo II a Rio de Janeiro il 3.10.1997 in preparazione al II incontro mondiale delle famiglie).

Referendum legge 40 – Family day. Questo e’ il vero volto dell’Italia!

Domanda:

Ciao, dato che non ho molto tempo per seguire del tutto il suo video di risposta a zeitgeist, potrebbe per favore riassumermi i punti del suo discorso che confutano quello di zeitgeist?

Risposta:

Zeitgeist ha ragione totale, quando esprime il complotto.

NWO, poteri deviati, 11 settembre, ecc..

ma il suo errore è totale quando, in evidente mala fede, parla di religione.

Mentre nelle religione mitologiche antiche gli dei fanno l’uomo per sfruttarlo, asservirlo in condizione di schiavitù.

Dio in Genesi fa l’uomo per la felicità di lui e per riversare in lui il suo amore e la sua gioia prorompenti.

Infatti, nel paradiso terrestre oro e diamanti erano affioranti, non mancava nulla e somma delizia Dio ogni pomeriggio scendeva da loro per godere della loro amicizia.

Ma poi, appena pochi giorni dopo, l’uomo fa l’infame e tradisce passando dalla parte di satana e le conseguenze di quell’atto sono sotto gli occhi di tutti.

Poiché satana attraverso il signoraggio bancario si è reso padrone di tutto quello che apparteneva a noi.

ORA, SOLO POCHISSIMI CRISTIANI BIBLICI AL MONDO SANNO COME RECUPERARE TUTTO QUELLO CHE AVEVAMO PRIMA DEL PECCATO NEL PARADISO TERRESTRE E ANCHE DI PIÙ, VISTO CHE ORA, NON GRAZIE AL PECCATO, MA GRAZIE A CRISTO SIAMO DI NATURA DIVINA E CIOÈ DELLA STESSA NATURA DEL CREATORE.

Noi, se siamo in dialogo con il mondo, siamo tuttavia in guerra con le tenebre, cioè dobbiamo cacciare il nemico:

questo è stato l’unico errore del Concilio Vaticano II non è stato in quello che ha detto, ma in quello che non ha detto, a differenza di tutti i Concili precedenti non si qualificò come Concilio Dogmatico, non ribadì le scomuniche dell’errore.

Questa che per voi è una semplice svista?

E invece, è alla base di tutti i disastri che affliggono il mondo.

BISOGNA RICONVOCARE IMMEDIATAMENTE UN ALTRO CONCILIO PER RIBADIRE GLI ERRORI.

Molti teologi, hanno pensato che la scelta di metodo era anche una scelta di contenuto ed hanno ritenuti aboliti – in cuor loro – tutti i precedenti concili dogmatici.

PRECISAZIONE IMPORTANTE su COSCIENZA COLLETTIVA.

*** IL PRESENTE INSEGNAMENTO è tratto dallo SCIENZIATO DOTT. PROF. GIACINTO AURITI, (mancato premio nobel per l’economia), di lui NON SONO DEGNO DI CHIAMARMI ALUNNO, ma solo discepolo spirituale.

*** “Dobbiamo vivere e parlare come se Dio non esistesse, ma dobbiamo fare tutto per Dio! [questo, per l’ateo è pari al valore e all’ideale di giustizia, verità, onestà, lealtà, patriottismo, ecc… ]

Questo concetto, già veicolato da alcuni santi cattolici nei secoli scorsi è divenuto indispensabile!

Infatti, al NWO o New World Order o Nuovo Ordine mondiale di massoni e satanisti, noi possiamo solo contrapporre una “coscienza collettiva”, questa è continuamente distrutta dall’intolleranza laicista o religiosa. Nell’intolleranza laicista trovo più frequentemente chi dice: “Io sono ateo, perché sono razionale!”… capite quando è offensiva e allucinante questa affermazione?

Pertanto, nel tentativo culturale di creare una nuova coscienza collettiva, unica alternativa alla guerra civile (che, purtroppo, vedo all’orizzonte), per affrontare nei margini democratici il grave scandalo del SIGNORAGGIO, che annulla la costituzione e la sovranità popolare, e che TRASFORMA in una vergognosa farsa tutta l’attività parlamentare, dichiaro che il SIGNORAGGIO è UN ATTO MAGISTRALE DI PRESTIGIO e ALTO TRADIMENTO!

Es:. La Banca d’Italia, ha proprio una truffa nel nome, perchè non è degli italiani, ma è solo una S.p.A., che a disprezzo della legge, possiede una quasi totale maggioranza di azionisti privati.

*** Le millantate BCE e Banca d’Italia ponendo la stampa di carta colorata (le banconote, senza un controvalore in oro) nel passivo di bilancio e ponendo i titoli di Stato in attivo, chiudono il bilancio in pareggio, pertanto a distanza di un anno, l’equivalente del denaro messo in circolazione diviene invisibile, come invisibili divengono le associazioni segrete sovranazionali che lucrano del SIGORAGGIO e che si sono silenziosamente sostituite alla sovranità popolare!

*** poiché i titoli di stato, sono riscuotibili a distanza di un anno, ecco che il Banchiere Centrale impone sul denaro da lui stampato un interesse da lui arbitrariamente stabilito , chiamato DEBITO PUBBLICO. Questo falso e in realtà inesistente debito pubblico grava sulle spalle di un bambino alla nascita per 25.000 euro e se non mi sbaglio, a motivo degli interessi raddoppia quando il bambino sarà diventato un giovane di 19 anni. Questo DEBITO PUBBLICO il Dott. Prof. Giacinto Auriti in una televisione locale (non appartenente al dominio del Network) lo dimostrava attraverso il nodo scorsoio di un cappio, perchè è irrisolvibile sia economicamente che matematicamente.

Non solo, quando lo stato si accinge a pagare parte del debito pubblico, con denaro che non è stato mai stampato per questa necessità, sottrae denaro circolante ed indispensabile per la vita sociale, creando deflazione. I prezzi degli immobili crescono, i beni di consumo e i fitti crescono e diviene impossibile pagare il mutuo o giungere alla fine del mese. Pertanto, molti sono spinti alla disperazione e al suicidio.

Multinazionali, satanismo e massoneria internazionali sono infallibilmente e invisibilmente guidate dagli illuminati, una monarchia mondiale di un 40 famiglie…

*** Distorta, pertanto, risulta l’informazione internazionale perchè i network sono nelle mani di pochi… impossibile parlare di signoraggio e del crimine di stato americano dell’11 settembre!

*** distorta e strumentale risulta la ricerca scientifica, distorto risulta tutto il sistema governativo, distorte risultano le relazioni sociali e la pubblica moralità, perchè tutto si fonda sulla truffa criminale del signoraggio… che è la radice principale di ogni male e che porta sempre gli uomini peggiori ad emergere.

*** Se questo è vero, come è vero! A motivo del giuramento fatto alla costituzione democratica, diventa, un dovere per ogni generale intervenire militarmente con un colpo di stato. Ma questo è impossibile per i seguenti motivi:

1 – I soldati sono professionisti (mercenari) rispondono al loro comandante e non al generale;

2 – In maggioranza tutte le più alte cariche dello stato sono affiliate alla massoneria;

3 – Interverrebbero subito, sia la Nato che le basi militari americane.

IN CONCLUSIONE sarebbe un inutile bagno di sangue, avvenuto nell’ignoranza e quindi nell’indifferenza generale, perchè le masse sono abbacinate dai massmedia e non possono capiscono la realtà, proprio come me che al 18 dicembre 2007 ho compreso della realtà del signoraggio per la prima volta in vita mia, grazie al grande Beppe Grillo. La nostra vita è appesa ad un sottile filo, nelle mani di un comico, perchè tutti i nostri uomini (di ogni forma) di potere da quella religiosa a quella giornalistica, sono diventati dei buffoni!

Abbiamo due obiettivi:

1- far capire che le elezioni sono solo una farsa, chiunque non ha parlato di SIGNORAGGIO come ha fatto l’On. BONTEMPO in parlamento è un venduto corrotto! Almeno, si deve commissariare il governo perchè non possono avvenire elezioni democratiche se l’opinione pubblica non affronta il problema del signoraggio.

2- rinunciare al linguaggio intollerante sia religioso che laicistico al fine di trovare la più ampia convergenza di una COSCIENZA COLLETTIVA. Chi tiene i fili invisibili dei burattini, ci vuole vedere litigiosi.

COSCIENZA COLLETTIVA. Liturgia delle Nozze

di

Filippo e Anna Pia

Voglio onorare il Vostro matrimonio, con tutti i limiti inevitabili, come per il mio, rimane sempre un progetto di amore che supera la sola sapienza umana. Ritornate all’amore sacro del sacramento del matrimonio. Ora, pregate con il Vostro partner (anche nel caso di convivenza) e ne sarete molto benedetti! Supererete il momento critico che state vivendo nella vostra relazione di coppia. Questo attacco alla Vostra comunione di coppia non è psicologica, ma demonica!

«A voi Filippo e Anna Pia – che iniziate una nuova vita

di amore, rivolgo il mio fervido incoraggiamento e la mia parola esortatrice.

Non temete di dare un’impronta cristiana alla vostra nuova famiglia!

La presenza di Cristo nella vostra casa, nel vostro amore, nelle vostre scelte, sia sempre la luce che vi illumina, la consolazione che vi allieta.

“Fate della vostra casa una chiesa”, raccomandava Giovanni Crisostomo.

La famiglia cristiana può e deve dirsi davvero “chiesa domestica”.

Il Signore, Dio di bontà, della pace e della gioia, sia sempre con voi! Benedica il vostro amore e ve lo conservi per sempre nella gioia cristiana.

Vi sia vicino e vi accompagni lungo che la via che avete scelto di percorrere insieme, fino alla morte.

Il Signore vi conservi sempre nel suo amore, e la mia benedizione vi sostenga per tutta la vita».

(Giovanni Paolo II)

Sac.: Nel nome del Padre e del Figlio

e dello Spirito Santo.

Tutti: Amen.

Sac.: La grazia del Signore nostro Gesù Cristo, l’amore di

Dio Padre e la comunione dello Spirito Santo sia

con tutti voi.

Tutti: E con il tuo spirito.

memoria del battesimo

Filippo e Anna Pia, la Chiesa partecipa alla vostra gioia e insieme con i vostri cari vi accoglie con grande affetto nel giorno in cui davanti a Dio, nostro Padre, decidete di realizzare la comunione di tutta la vita. In questo giorno per voi di festa il Signore vi ascolti. Mandi dal cielo il suo aiuto e vi custodisca. Realizzi i desideri del vostro cuore ed esaudisca le vostre preghiere. Riconoscenti per essere divenuti figli nel Figlio, facciamo ora memoria del Battesimo, dal quale, come da seme fecondo, nasce e prende vigore l’impegno dì vivere fedeli nell’amore.

Padre,

nel Battesimo del tuo Figlio Gesù al fiume Giordano

hai rivelato al mondo l’amore sponsale per il tuo popolo.

Tutti: Noi ti lodiamo e ti rendiamo grazie.

Cristo Gesù,

dal tuo costato aperto sulla Croce

hai generato la Chiesa, tua diletta sposa.

Tutti: Noi ti lodiamo e ti rendiamo grazie.

Spirito Santo,

potenza del Padre e del Figlio,

oggi fai risplendere in Anna Pia e Filippo

la veste nuziale della Chiesa.

Tutti: Noi ti lodiamo e ti rendiamo grazie.

Sac.: Dio onnipotente, origine e fonte della vita, che ci hai rigenerati nell’acqua con la potenza del tuo Spirito, ravviva in tutti noi la grazia del Battesimo, e concedi a Anna Pia e Filippo un cuore libero e una fede ardente perché, purificati nell’intimo, accolgano il dono del Matrimonio, nuova via della loro santificazione. Per Cristo nostro Signore.

Tutti: Amen.

Gloria a Dio nell’alto dei cieli e pace in terra agli uomini di buona volontà. Noi ti lodiamo, ti benediciamo, ti adoriamo, ti glorifichiamo, ti rendiamo grazie per la tua gloria immensa, Signore Dio, Re del ciclo, Dio Padre onnipotente. Signore, Figlio unigenito, Gesù Cristo, Signore Dio, Agnello di Dio, Figlio del Padre, tu che togli i peccati del mondo, abbi pietà di noi; tu che togli i peccati del mondo, accogli la nostra supplica; tu che siedi alla destra del Padre, abbi pietà di noi. Perché tu solo il santo, tu solo il Signore, tu solo l’Altissimo, Gesù Cristo, con lo Spirito Santo nella gloria di Dio Padre. Amen.

Orazione Colletta

Sac.: Preghiamo

O Dio che in questo grande sacramento hai consacrato il patto coniugale, per rivelare nell’unione degli sposi il mistero di Cristo e della Chiesa, concedi a Filippo e Anna Pia di esprimere nella vita il dono che ricevono nella fede.

Per il nostro Signore Gesù Cristo, tuo Figlio, che è Dio e vive e regna con te nell’unità dello Spirito Santo per tutti i secoli dei secoli.

Tutti: Amen.

LITURGIA

DELLA PAROLA

Dal libro del profeta Osea 2, 16.17b-22

[Così dice il Signore:] «Ecco, la attirerò a me, la condurrò nel deserto e parlerò al suo cuore; là canterà come nei giorni della sua giovinezza, come quando uscì dal paese d’Egitto. E avverrà in quel giorno – oracolo del Signore – mi chiamerai: Marito mio,

e non mi chiamerai più: Mio padrone. Le toglierò dalla bocca i nomi dei Baal, che non saranno più ricordati. In quel tempo farò per loro un’alleanza con le bestie della terra e gli uccelli del cielo e con i rettili del suolo; arco e spada e guerra eliminerò dal paese; e li farò riposare tranquilli. Ti farò mia sposa per sempre, ti farò mia sposa nella giustizia e nel diritto, nella benevolenza e nell’amore, ti fidanzerò con me nella fedeltà e tu conoscerai il Signore».

Parola di Dio.

Tutti: Rendiamo grazie a Dio

Salmo Responsoriale

Tutti: Sarà Benedetto chi teme il Signore

Beato l’uomo che teme il Signore

e cammina nelle sue vie.

Vivrai del lavoro delle tue mani,

sarai felice e godrai d’ogni bene. (Rit.)

Tutti: Sarà Benedetto chi teme il Signore

La tua sposa come vite feconda

nell’intimità della tua casa;

i tuoi figli come virgulti d’ulivo

intorno alla tua mensa. (Rit.)

Tutti: Sarà Benedetto chi teme il Signore

Così sarà benedetto l’uomo che teme il Signore.

Ti benedica il Signore da Sion!

Possa tu vedere la prosperità di Gerusalemme

per tutti i giorni della tua vita. (Rit.)

Tutti: Sarà Benedetto chi teme il Signore

Dalla lettera di San Paolo ai Romani

“Il vostro amore sia sincero! Fuggite il male, seguite fermamente il bene. Amatevi gli uni gli altri, come fratelli. Siate premurosi nello stimarvi gli uni gli altri. Siate impegnati, non pigri: pronti a servire il Signore, allegri nella speranza, pazienti nelle tribolazioni, perseveranti nella preghiera. Siate pronti ad aiutare i vostri fratelli quando hanno bisogno, e fate di tutto per essere ospitali.

Chiedete a Dio di benedire quelli che vi perseguitano; di perdonarli, non di castigarli. Siate felici con chi è nella gioia. Piangete con chi piange. Andate d’accordo tra di voi. Non inseguite desideri di grandezza, volgetevi piuttosto verso le cose umili. Non vi stimate sapienti da voi stessi.

Non rendete a nessuno male per male. Sforzatevi di fare il bene dinanzi a tutti. Se è possibile, per quanto dipende da voi, vivete in pace con voi.”

Sac.: Parola di Dio

Tutti: Rendiamo grazie a Dio

Alleluia, Alleluia.

Dio è amore;

amiamoci a vicenda, come lui ha amato noi.

Alleluia.

Sac.: Il Signore sia con voi

Tutti: E con il tuo spirito

Sac.: Dal Vangelo secondo Giovanni

Tutti: Gloria a te, o Signore

In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli:

«Come il Padre ha amato me, così anch’io ho amato voi Rimanete nel mio amore.

Se osserverete i miei comandamenti, rimarrete nel mio amore, come io ho osservato i comandamenti del Padre mio e rimango nel suo amore. Questo vi ho detto perché la mia gioia sia in voi e la vostra gioia sia piena.

Questo è il mio comandamento: che vi amiate gli uni gli altri,come io vi ho amati».

Sac.: Parola del Signore

Tutti: Lode a te, o Cristo.

LITURGIA DEL MATRIMONIO

«Il matrimonio è costituito dal patto coniugale, ossia dal consenso irrevocabile con il quale i due sposi liberamente e scambievolmente si donano e si ricevono. Questa unione tutta particolare dell’uomo e della donna esige, e il bene dei figli richiede, la piena fedeltà dei coniugi come pure l’unità indissolubile del vincolo»

(Premesse al Rito del Matrimonio, n. 2).

Sac.: Carissimi Anna Pia e Filippo, siete venuti insieme nella casa del Padre, perché la vostra decisione di unirvi in Matrimonio riceva il suo sigillo e la sua consacrazione, davanti al ministro della Chiesa e davanti alla comunità. Voi siete già consacrati mediante il Battesimo: ora Cristo vi benedice e vi rafforza con il sacramento nuziale, perché vi amiate l’un l’altro con amore fedele e inesauribile e assumiate responsabilmente i doveri del Matrimonio. Pertanto vi chiedo di esprimere davanti alla Chiesa le vostre intenzioni.

Sac.: Anna Pia e Filippo,

siete venuti a celebrare il Matrimonio senza alcuna costrizione, in piena libertà e consapevoli del significato della vostra decisione?

Gli sposi rispondono: Sì.

Sac.: Siete disposti, seguendo la via del Matrimonio, ad amarvi e a onorarvi l’un l’altro per tutta la vita?

Gli sposi rispondono: Sì.

Sac.: Siete disposti ad accogliere con amore i figli che Dio vorrà donarvi e a educarli secondo la legge di Cristo e della sua Chiesa?

Gli sposi rispondono: Sì.

manifestazione del consenso

Se dunque è vostra intenzione unirvi in Matrimonio, datevi la mano destra ed esprimete davanti a Dio e alla sua Chiesa il vostro consenso.

Sposo: Anna Pia, vuoi unire la tua vita alla mia, nel Signore che ci ha creati e redenti?

Sposa: Si, con la grazia di Dio, lo voglio. Filippo, vuoi unire la tua vita alla mia, nel Signore che ci ha creati e redenti?

Sposo: Si, con la grazia di Dio, lo voglio.

Insieme: Noi promettiamo di amarci fedelmente, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di sostenerci l’un l’altro tutti i giorni della nostra vita.

Accoglimento del Consenso

Sac.: Il Signore onnipotente e misericordioso confermi il consenso che avete manifestato davanti alla Chiesa e vi ricolmi della sua benedizione. L’uomo non osi separare ciò che Dio unisce

Tutti: Amen.

benedizione e consegna degli anelli

Sac.: Signore, benedici U questi anelli nuziali: gli sposi che li porteranno custodiscano integra la loro fedeltà, rimangano nella tua volontà e nella tua pace e vivano sempre nel reciproco amore.

Tutti: Amen.

Sposo: Anna Pia, ricevi questo anello, segno del mio amore e della mia fedeltà.

Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.

Sposa: Filippo, ricevi questo anello, segno del mio amore e della mia fedeltà.

Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.

Preghiera dei fedeli e invocazione dei santi

Sac.: Fratelli e sorelle, consapevoli del singolare dono di grazia e carità, per mezzo del quale Dio ha voluto rendere perfetto e consacrare l’amore dei nostri fratelli Anna Pia e Filippo, chiediamo al Signore che, sostenuti dall’esempio e dall’intercessione dei santi, essi custodiscano nella fedeltà il loro vincolo coniugale.

Lettore: Per la Chiesa, popolo santo di Dio, e per l’unità di tutti i cristiani.

Preghiamo.

Tutti: Ascoltaci, Signore.

Lettore: Perché il Signore benedica l’unione di questi sposi come santificò le nozze di Cana.

Preghiamo.

Tutti: Ascoltaci, Signore.

Lettore: Per Anna Pia e Filippo che hanno consacrato la loro vita nell’amore e nella fedeltà reciproca, perché siano fedeli al loro impegno.

Preghiamo.

Tutti: Ascoltaci, Signore.

Lettore: Perché il Signore renda fecondo l’amore di Anna Pia e Filippo, conceda loro pace e sostegno ed essi possano essere testimoni fedeli di vita cristiana.

Preghiamo.

Tutti: Ascoltaci, Signore.

Lettore: Affinché questa nuova coppia sappia essere chiesa domestica secondo il vangelo di Cristo e si sforzi, con l’aiuto della grazia, a educare i figli che Dio vorrà loro concedere, con piena responsabilità, sacrificio e amore. Preghiamo.

Tutti: Ascoltaci, Signore.

Lettore: Per i loro parenti e amici e per tutti coloro che sono stati d’aiuto a questi sposi.

Preghiamo.

Tutti: Ascoltaci, Signore.

Lettore: Perché lo Spirito Santo rinnovi in tutti gli sposi qui presenti la grazia del sacramento.

Preghiamo.

Tutti: Ascoltaci, Signore.

Cel.: Ora, in comunione con la Chiesa del cielo, invochiamo l’intercessione dei santi.

Santa Maria, Madre di Dio, Prega per noi

Santa Maria, Madre della Chiesa, Prega per noi

Santa Maria, Regina della famiglia, Prega per noi

San Giuseppe, Sposo di Maria, Prega per noi

Santi Angeli di Dio, Pregate per noi

Santi Gioacchino e Anna, Pregate per noi

Santi Zaccaria ed Elisabetta Pregate per noi

San Giovanni Battista, Prega per noi

Santi Pietro e Paolo Pregate per noi

Santi Apostoli ed Evangelisti, Pregate per noi

Santi Martiri di Cristo, Pregate per noi

Santi Aquila e Priscilla Pregate per noi

Santi Mario e Marta, Pregate per noi

Santa Monica, Prega per noi

San Paolino, Prega per noi

San Francesco Prega per noi

Santa Brigida, Prega per noi

Santa Rita, Prega per noi

Santa Francesca Romana, Prega per noi

San Tommaso Moro, Prega per noi

Santa Giovanna Beretta Molla, Prega per noi

San Vincenzo Prega per noi

San Rocco Prega per noi

San Pio Prega per noi

Sant’Anna Prega per noi

San Filippo Prega per noi

Santa Maria della Lettera Prega per noi

Santi e Sante tutti di Dio, Pregate per noi

Cel.: Effondi, Signore, su Anna Pia e Filippo lo Spirito del tuo amore, perché diventino un cuore solo e un’anima sola: nulla separi questi sposi che tu hai unito, e, ricolmati della tua benedizione, nulla li affligga. Per Cristo nostro Signore.

Tutti. Amen.

LITURGIA EUCARISTICA

Presentazione dei doni

Haendel “O mio Signore”

LITURGIA EUCARISTICA

Cel.: Riceve le offerte e le presenta al Signore, pronunciando le due preghiere di benedizione sul pane e sul vino:

Cel.: Benedetto sei tu, Signore Dio dell’universo: dalla tua bontà abbiamo ricevuto questo pane, frutto della terra e del lavoro dell’uomo; lo presentiamo a te, perché diventi per noi cibo di vita eterna.

Tutti: Benedetto nei secoli il Signore.

Cel.: Benedetto sei tu, Signore Dio dell’universo; dalla tua bontà abbiamo ricevuto questo vino, frutto della vite e del lavoro dell’uomo; lo presentiamo a te, perché diventi per noi bevanda di salvezza.

Tutti: Benedetto nei secoli il Signore.

Il Celebrante si lava le mani, invita alla preghiera l’assemblea, e quindi rivolge al Signore l’orazione sulle offerte:

Cel.: Pregate, fratelli e sorelle, perché il mio e vostro sacrificio sia gradito a Dio, Padre onnipotente.

Tutti: Il Signore riceva dalle tue mani questo sacrificio a lode e gloria del suo nome, per il bene nostro e di tutta la sua santa Chiesa.

Cel.: Accogli, Signore, i doni che consacrano l’alleanza nuziale: guida e custodisci queste nuove famiglie, che tu stesso hai costituito nel tuo sacramento: Per Cristo nostro Signore.

Tutti: Amen

Dialogo

Cel.: Il Signore sia con voi.

Tutti: E con il tuo spirito.

Cel.: In alto i nostri cuori.

Tutti: Sono rivolti al Signore.

Cel.: Rendiamo grazie al Signore, nostro Dio.

Tutti: È cosa buona e giusta.

Prefazio

Cel.: E’ veramente cosa buona e giusta, nostro dovere e fonte di salvezza, rendere grazie sempre e in ogni luogo a te, Signore, Padre santo, Dio onnipotente ed eterno. Tu hai dato alla comunità coniugale la dolce legge dell’amore e il vincolo indissolubile della pace, perché l’unione casta e feconda degli sposi accresca il numero dei tuoi figli. Con disegno mirabile hai disposto, o Padre, che la nascita di nuove creature allieti l’umana famiglia, e la loro rinascita in Cristo edifichi la tua Chiesa.

Per questo mistero di salvezza, uniti agli angeli e ai santi, cantiamo insieme l’inno della tua gloria.

Santo

Tenore Santo, Santo, Santo il Signore Dio dell’universo. I cieli e la terra sono pieni della tua gloria. Osanna nell’alto dei cieli. Benedetto colui che viene nel nome del Signore. Osanna nell’alto dei cicli.

Cel.: Padre veramente Santo, a te la lode da ogni creatura; per mezzo di Gesù Cristo, tuo Figlio e nostro Signore, nella potenza dello Spirito Santo fai vivere e santifichi l’universo, e continui a radunare intorno a te un popolo che da un confine all’altro della terra offra al tuo nome un sacrificio perfetto.

Cel.: Ora ti preghiamo umilmente: manda il tuo Spirito a santificare i doni che ti offriamo, perché diventino il corpo e il sangue di Gesù Cristo, tuo Figlio e nostro Signore, che ci ha comandato di celebrare questi misteri.

Cel.: Nella notte in cui fu tradito, egli prese il pane, ti rese grazie con la preghiera di benedizione, lo spezzò, lo diede ai suoi discepoli, e disse:

PRENDETE, E MANGIATENE TUTTI: QUESTO È IL MIO CORPO OFFERTO IN SACRIFICIO PER VOI.

Dopo la cena, allo stesso modo, prese il calice, ti rese grazie con la preghiera di benedizione, lo diede ai suoi discepoli, e disse:

PRENDETE, E BEVETENE TUTTI: QUESTO È IL CALICE DEL MIO SANGUE PER LA NUOVA ED ETERNA ALLEANZA, VERSATO PER VOI E PER TUTTI IN REMISSIONE DEI PECCATI.

FATE QUESTO IN MEMORIA DI ME.

Cel.: Mistero della fede.

Tutti: Annunciamo la tua morte, Signore, proclamiamo la tua risurrezione, nell’attesa della tua venuta.

Cel.: Celebrando il memoriale di tuo Figlio morto per la nostra salvezza, gloriosamente risorto e asceso al ciclo, nell’attesa della sua venuta, ti offriamo, Padre, in rendimento di grazie questo sacrificio vivo e santo.

Cel.: Guarda con amore e riconosci nell’offerta della tua Chiesa, la vittima immolata per la nostra redenzione; e a noi che ci nutriamo del corpo e del sangue del tuo Figlio dona la pienezza dello Spirito Santo perché diventiamo, in Cristo, un solo corpo e un solo spirito. Egli faccia di tutti noi un sacrificio perenne a te gradito perché possiamo ottenere il regno promesso insieme con i tuoi eletti: con la beata Maria, vergine e Madre di Dio, con i tuoi santi apostoli, i gloriosi martiri e tutti i santi, nostri intercessori presso di te.

Cel.: Per questo sacrificio di riconciliazione dona, Padre, pace e salvezza al mondo intero. Conferma nella fede e nell’amore

la tua Chiesa pellegrina sulla terra: il tuo servo e nostro papa Benedetto XVI il nostro vescovo Calogero, il collegio episcopale, tutto il clero e il popolo che tu hai redento. Ascolta la preghiera di questa famiglia che hai convocato alla tua presenza. Ricongiungi a te, Padre misericordioso, tutti i tuoi figli ovunque dispersi. Accogli nel tuo regno i nostri fratelli defunti e tutti i giusti che in pace con te, hanno lasciato questo mondo; concedi anche a noi di ritrovarci insieme a godere per sempre della tua gloria, in Cristo, nostro Signore, per mezzo del quale, tu, o Dio, doni al mondo ogni bene.

Cel.: Per Cristo, con Cristo e in Cristo a te, Dio Padre onnipotente, nell’unità dello Spirito Santo ogni onore e gloria per tutti i secoli dei secoli.

Tutti: Amen.

RITI DI COMUNIONE

Cel.: Obbedienti alla parola del Signore e formati al suo divino insegnamento, osiamo dire:

Tutti: Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà come in cielo così in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano, e rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori, e non c’indurre in tentazione, ma liberaci dal male.

Benedizione degli sposi

Cel.: Preghiamo il Signore per questi sposi, che all’inizio della vita matrimoniale si accostano all’altare perché con la comunione al corpo e sangue di Cristo siano confermati nel reciproco amore. Padre santo, tu hai fatto l’uomo a tua immagine: maschio e femmina li hai creati, perché l’uomo e la donna, uniti nel corpo e nello spirito, fossero collaboratori della tua creazione. O Dio , per rivelare il disegno del tuo amore hai voluto adombrare nella comunione di vita degli sposi quel patto di alleanza che hai stabilito con il tuo popolo, perché, nell’unione coniugale dei tuoi fedeli, realizzata pienamente nel sacramento, si manifesti il mistero nuziale di Cristo e della Chiesa. O Dio, stendi la tua mano su Filippo e Anna ed effondi nei loro cuori la forza dello Spirito Santo. Fa’ o Signore, che, nell’unione da te consacrata, condividano i doni del tuo amore e, diventando l’uno per l’altro segno della tua presenza, siano un cuore solo e un’anima sola.

Dona loro, Signore, di sostenere anche con le opere la casa che oggi edificano. Alla scuola del Vangelo preparino i loro figli a diventare membri della tua Chiesa. Dona a questa sposa Anna benedizione su benedizione: perché, come moglie e madre, diffonda la gioia nella casa e la illumini con generosità e dolcezza. Guarda con paterna bontà Filippo, suo sposo: perché, forte della tua benedizione, adempia con questi tuoi figli che, uniti davanti a te come sposi, comunicano alla tua mensa, di partecipare insieme con gioia al banchetto del cielo.

Per Cristo nostro Signore.

Tutti: Amen.

Preghiera e gesto di pace

Cel.: Signore Gesù Cristo, che hai detto ai tuoi apostoli: «Vi lascio la pace, vi do la mia pace»; non guardare ai nostri peccati, ma alla fede della tua Chiesa, e donale unità e pace secondo la tua volontà. Tu che vivi e regni nei secoli dei secoli.

Tutti: Amen.

Cel.: La pace del Signore sia sempre con voi.

Tutti: E con il tuo spirito.

Cel.: Scambiatevi un segno di pace.

Frazione del pane

Coro: Agnello di Dio, che togli i peccati del mondo, abbi pietà di noi.

Agnello di Dio, che togli i peccati del mondo, abbi pietà di noi.

Agnello di Dio, che togli i peccati del mondo, dona a noi la pace.

COMUNIONE

Cel.: Beati gli invitati alla cena del Signore. Ecco l’Agnello di Dio, che toglie i peccati del mondo.

Tutti: O Signore non sono degno di partecipare alla tua mensa: ma dì soltanto una parola e io sarò salvato.

Coro: Panis angelicus

Panis angelicus fit panis nominimi,

Dat panis coelicus figuris terminum.

O res mirabilis, manducat Dominimi

Pauper, servus et humilis.

Cel.: Il Corpo e il sangue di Cristo.

Tutti: Amen.

Cel.: O Signore, per questo sacrificio di salvezza, accompagna con la tua provvidenza la nuova famiglia, che hai costituito: fa che Filippo e Anna Pia, uniti nel vincolo santo e saziati con l’unico pane e l’unico calice, vivano concordi nel tuo amore. Per Cristo nostro Signore.

Tutti: Amen.

«A norma delle vigenti disposizioni concordatarie, si da lettura del codice civile concernente i diritti e i doveri dei coniugi».

art. 143:

Con il matrimonio il marito e la moglie acquistano gli stessi diritti e assumono i medesimi doveri. Dal matrimonio deriva l’obbligo reciproco alla fedeltà, all’assistenza morale e materiale, alla collaborazione nell’interesse della famiglia e nella coabitazione.

Entrambi i coniugi sono tenuti, ciascuno in relazione alle proprie sostanze e alla propria capacità di lavoro professionale o casalingo, a contribuire ai bisogni della famiglia.

art. 144:

I coniugi concordano tra loro l’indirizzo della vita familiare e fissano la residenza della famiglia secondo le esigenze di entrambi e quelle preminenti della famiglia stessa. A ciascuno dei coniugi spetta il potere di attuare l’indirizzo concordato.

art. 147:

Il matrimonio impone ad ambedue i coniugi l’obbligo di mantenere, istruire ed educare la prole tenendo conto delle capacità, dell’inclinazione naturale e delle aspirazioni dei figli.

RITI DI CONGEDO

Cel.: Il Signore sia con voi

Tutti: E con il tuo spirito

Cel.: Dio, eterno Padre, vi conservi uniti nel reciproco amore; la pace di Cristo abiti in voi e rimanga sempre nella vostra casa.

Tutti: Amen.

Cel.: Abbiate benedizione nei figli, conforto dagli amici, vera pace con tutti.

Tutti: Amen.

Cel.: Siate nel mondo testimoni dell’amore di Dio perché i poveri e i sofferenti, che avranno sperimentato la vostra carità, vi accolgano grati un giorno nella casa del Padre.

Tutti: Amen.

Cel.: E su voi tutti, che avete partecipato a questa liturgia nuziale, scenda la benedizione di Dio onnipotente, Padre e Figlio U e Spirito Santo.

Tutti: Amen.

Cel.: Nella Chiesa e nel mondo siate testimoni del dono della vita e dell’amore che avete celebrato. Andate in pace.

Tutti: Rendiamo grazie a Dio.

«Si da lettura dell’atto di Matrimonio.

Quindi gli sposi, i testimoni e il sacerdote lo sottoscrivono:

Coro: AVE MARIA

La gioia di amare

(Madre Teresa di Calcutta)

La gioia è amore, la conseguenza logica

di un cuore ardente d’amore.

La gioia è una necessità

e una forza fisica.

La nostra lampada arderà

dei sacrifici fatti con amore

se siamo pieni di gioia.

Non importa quanto si da

ma quanto amore si mette nel dare.

Quello che facciamo

è soltanto una goccia nell’oceano,

ma se non ci fosse quella goccia

all’oceano mancherebbe.

Non possiamo parlare finché non ascoltiamo.

Quando avremo il cuore colmo,

la bocca parlerà, la mente penserà.

Fate che chiunque venga a voi se ne vada

sentendosi meglio e più felice.

Tutti devono vedere la bontà del vostro viso,

nei vostri occhi, nel vostro sorriso.

La gioia traspare dagli occhi,

si manifesta quando parliamo e camminiamo.

Non può essere racchiusa dentro di noi. Trabocca.

La gioia è molto contagiosa.

Il vero amore deve sempre fare male.

Deve essere doloroso amare qualcuno,

doloroso lasciare qualcuno.

Solo allora si ama sinceramente.

Coro: Marcia Nuziale

Il Vostro cammino sia segnato

dalla presenza amorosa di Cristo Signoreil vero volto dell’istituzioneIl signoraggio bancario è il nostro

più alto simbolo istituzionale (anche se il popolo non può e non deve saperlo), questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia.



*** Una sera del 1962, la mamma mi ha messo nel lettino, quello a sponde alte, ero un bambino di due anni.*** Prima di addormentarmi ho visto tre bambini sorridenti, avevano da dodici a circa sei a anni! Erano, i miei angeli custodi! Ogni ministro del vangelo e ogni catechista ha tre angeli custodi!*** Quando mi sono svegliato era il 20 dicembre del 2007 e mi sono “svegliato” a 47 anni in un mondo da incubo impotentemente assalito da massoni, satanisti e illuminati. La loro energia è la stessa energia economica di tutti gli uomini del pianeta a motivo del SIGNORAGGIO!*** Ormai è troppo tardi per fermare il loro piano criminale!*** Buon New Worl Order e buon Micro Chip a tutti!


CONCLUDENDO: OGNI LUNEDÌ DALLE 20,00 alle 21,00, SPIRITUALMENTE NEL CUORE DI DIO, CI INCONTREREMO NELLA PREGHIERA E IO, SERVITORE DI JHWH, SARÒ PRESENTE IN QUESTO MOMENTO DI PREGHIERA, FINO ALLA FINE DEL MONDO! Poiché LA PREGHIERA IN ACCORDO SECONDO LE INTENZIONI DI DIO È UNA PRGHIERA DINAMICA, SI OTTERRANNO MOLTI MIRACOLI E MOLTA CONSOLAZIONE E PROTEZIONE.

Hello. You appear to be good and spiritual person.

I agree with you when you say that youtube is a place where children can be corrupted.

There is far too much violence, nudity, crime, etc. easily accessible to our children.

I don’t approve either.

Hopefully, youtube will one day, very soon, read their own subscriber agreement and follow it themselves, by deleting everyone that has violated it.

Between television, radio and the computer, kids are being taught the wrong way.

I wish only good to you.

Thank you for your message.

Have a great night. God Bless, Charlene

——————————

http://it.youtube.com/watch?v=pkdo-qsKmCo

Questo cartone animato “incriminato” è molto efficace ed è stato preparato dagli stessi Testimoni di Geova per esplicitare il loro credo: http://it.youtube.com/watch?v=pkdo-qsKmCo

Ovvero:

1-*** Gesù in realtà non è ne uomo e ne Dio, in quanto è l’Arcangelo Michele che si è incarnato;

2-*** Nel giorno di Armaghedon lo stesso, salverà i soli Testimoni di Geova Fedeli e poi distruggerà tutto il resto, inesorabilmente i BUONI non hanno speranza.

Ovvero, si dimostra inequivocabilmente, che il loro dio è:- stupido e cattivo.

Chi di voi sapeva che Gesù, per loro è l’Arcangelo Michele?

Ditelo a lorenzo :

lorenzo.@istruzione.it

Per concludere:

Dio è Buono e tutto ciò che è Buono viene da Dio e per questo nessuno deve dire: “se non appartieni alla mia religione, non ti potrai salvare”. Infatti, gli angeli a Betlemme cantavano: Gloria a Dio nell’alto dei cieli e pace in terra (a tutti) gli uomini di buona volontà”. Questo vuol dire che tutti gli uomini che hanno lottato e sofferto per realizzare il bene e che, hanno generosamente lavorato per una migliore società, Dio non potrà respingerli nel giorno del giudizio.

SECONDO VOI, QUANDO SARANNO CONTENTI I TESTIMONI DI GEOVA CHE IO, PROFONDO TANTE RISORSE PER ILLUSTRARE LA LORO VERA FEDE, ATTRAVERSO UN LORO VIDEO?

Per concludere, e non voglio essere frainteso, Dio vuole da me tre cose principali:1- l’abbattimento di questo criminale sistema del signoraggio bancario;2- la liberazione della Chiesa dal modernismo;3- la costruzione del terzo Tempio Ebraico a Gerusalemme (casa di tutti i popoli).

Don Giovanni D’ercoleCarissimi amici, in tante occasioni Benedetto XVI ci ha chiesto di pregare per lui, affinché svolga al meglio la sua Missione e affinché non fugga davanti ai lupi.
È venuto il momento di stargli vicino con tutto il nostro cuore…

Lorenzo Benedetto XVI ha tutto il nostro amore.
I lupi potranno ringhiare, ma non appena sorge l’ombra del VINCASTRO del Buon Pastore, si daranno alla fuga!
FORZA BENEDETTO!!!!!
Un collaboratore mi ha detto:

“Perché, se tu fossi in autorità salveresti la vita agli illuminati e ai satanisti che si sono macchiati di crimini inimmaginabili?”

Nel dirmi questo, io sentivo la sua rabbia sorgere a ondate.

Gli ho detto, salverei la loro vita per due motivi:

1- “Dio, non vuole la morte del peccatore, ma che si converta e viva!”

2- Sta per scendere di nuovo l’Angelo sterminatore sulla terra d’Egitto e saranno pochi quelli che si salveranno, ho visto uomini morire come mosche! La mano di Dio si sta rendendo pesante su di loro poiché sono molto al di la delle leggi e della giustizia degli uomini.

A tutti gli ebrei che mi leggono: “per quanto ancora volete passare dalla guerra agli attentati e dagli attentati alla guerra? Voi avete costruito la nazione senza costruire il Tempio? Allora, non avete alcun diritto giuridico di abitare quella terra.

Se voi venite meno alle promesse di Abramo e di Mosè, allora ve ne dovete andare o con le buone o con le cattive. Poiché è inconcepibile giuridicamente un Israele laicista!

E poi, cosa vi conviene di più costruire il Tempio a JHWH o affrontare una nuova guerra?


Scrivimi a: lorenzo.@istruzione.it
http://pensiero-e-azione.blogspot.com/
http://ilcomandamento.blogspot.com
http://jhwhinri.blogspot.com/
http://lorenzo.blogspot.com
(concetti di metafisica laica ed universale per un nuovo progetto culturale)
http://simec-aurito.blogspot.com
http://immagini-parlanti.blogspot.com
http://auriti.blogspot.com
http://satanici.blogspot.com
http://tutelasovranit.blogspot.com”http://tutelasovranit.blogspot.com
Spiegazione delle iniziali presenti sulla Medaglia di San Benedetto:

S. P. B.
Crux Sancti Patris Benedecti
Croce del Santo Padre Benedetto
C. S. S. M. L.
Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce
N. D. S. M. D.
Non draco sit mihi dux
Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S.
Vadre Retro satana
Allontanati satana!
N. S. M. V.
Non Suade Mihi Vana
Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L.
Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo
I.V. B.
Ipsa Venena Bibas
Bevi tu stesso i tuoi veleni

ESORCISMO:

(Al segno + ci si fa il segno della croce)
+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

in the next 12 hours anyone who reads this exorcism St. Benedict, of the fifth century
prayer: “CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVBpax”
receives the release but who will be punished rebellion and remove from your youtube videos not suitable for children who are here. In the name of Jesus I order every spirit: jealousy deceit family perversion depression prostitution illness deaf mute fear antichrist pride slavery blindness: go!

terror takes possession of the sons of darkness, on youtube

COLLIGITE FRAGMENTA (Gv 6,12)

la povertà e gli avanzi di Cristo sono sovrabbondanza assoluta riguardo al mondo!

Questo è il migliore augurio che la Puglia fa a Sua Santità Benedetto XVI, insieme ai suoi pastori e al popolo cristiano tutto.

Tutta la Puglia al completo e con i suoi vessilli si schiera con Sua Santità Benedetto XVI e stringe al suo nobile cuore paterno. L’Arcivescovo Metropolita Mons. Francesco   di Bari-Bitonto: “Pro ovibus suis” è un’altra icona, insieme a Sua Santità dell’immagine del Buon Pastore.

Infatti, il Vescovo è divorato dallo zelo per il Signore e per la sua casa ed è animato da un amore per Dio e per il suo popolo che non conosce mezze misure (sine modo) e consiste:

1- pascere Christum,

2- in Christo,

3- cum Christo,

4- praeter Christum sibi non pascere.

(Mons. Vito Angiuli Provicario generale dell’Archidiocesi di Bari – Bitonto e mio amico)

il modernismo

Un bambino di 8 anni con in mano il catechismo di S.Pio X, può far zittire un teologo o un vescovo modernisti!

Il modernismo è un’eresia già condannata e che vede l’applicazione delle mode scientifiche e dei suoi metodi applicati alla teologia e questo ovviamente porta all’ateismo e allo scetticismo, freddezza, aridità, cinismo, indurimento e poi… dannazione.

Questa eresia ha conquistato larghi settori del pensiero teologico contemporaneo e si sta insinuando subdolamente nei più alti livelli della gerarchia cattolica, tanto che il Santo Padre ha espresso pubblicamente un grido di dolore!

Con la scusa del Concilio Vaticano II (pastorale), si vuol mettere a tacere l’autorità di tutti i concili precedenti (dogmatici).

Ma tutti i concili dogmatici sono per natura intrinseca superiori al concilio pastorale che non ha preteso di prendere in riferimento un approfondimento della dottrina e che mai, comunque, nessun concilio potrebbe più negare!

Nietzsche fobico di odio verso Cristo è divenuto il criterio di discernimento delle scritture, per questi teologi(tanti) e vescovi (pochi) ormai segnati dal marchio di satana.

Satanismo

Il pastore evangelico Benny Hinn, mi ha detto che negli USA, mentre hanno fatto fuori la religione dalle scuole si tengono seminari satanici nelle scuole superiori a favore della stregoneria e della magia, così pericolosamente in basso è scesa la mia società americana: “tutto questo non ha senso!”

Oggi attorno alla famiglia e alla vita si svolge la lotta fondamentale della dignita’ dell’uomo.

(Papa Giovanni Paolo II a Rio de Janeiro il 3.10.1997 in preparazione al II incontro mondiale delle famiglie).

Referendum legge 40 – Family day. Questo e’ il vero volto dell’Italia!

Domanda:

Ciao, dato che non ho molto tempo per seguire del tutto il suo video di risposta a zeitgeist, potrebbe per favore riassumermi i punti del suo discorso che confutano quello di zeitgeist?

Risposta:

Zeitgeist ha ragione totale, quando esprime il complotto.

NWO, poteri deviati, 11 settembre, ecc..

ma il suo errore è totale quando, in evidente mala fede, parla di religione.

Mentre nelle religione mitologiche antiche gli dei fanno l’uomo per sfruttarlo, asservirlo in condizione di schiavitù.

Dio in Genesi fa l’uomo per la felicità di lui e per riversare in lui il suo amore e la sua gioia prorompenti.

Infatti, nel paradiso terrestre oro e diamanti erano affioranti, non mancava nulla e somma delizia Dio ogni pomeriggio scendeva da loro per godere della loro amicizia.

Ma poi, appena pochi giorni dopo, l’uomo fa l’infame e tradisce passando dalla parte di satana e le conseguenze di quell’atto sono sotto gli occhi di tutti.

Poiché satana attraverso il signoraggio bancario si è reso padrone di tutto quello che apparteneva a noi.

giovedì, maggio 19, 2005 – Aprile 22, 2005 –

Quando andate in banca per un prestito, dopo che hanno accettato la vostra richiesta ed addebitato la cifra sul vostro conto, vi siete mai chiesti da dove vengano realmente questi soldi? Sapete a chi appartiene il contante che è stato trasferito sul vostro conto?Se un’azione legale collettiva recentemente presentata in Canada vincerà, la risposta a questo quesito potrebbe essere piuttosto semplice: i soldi non arrivano da nessuna parte, perché non sono mai esistiti. Sono stati creati dal nulla, semplicemente inserendo alcuni dati sul vostro conto corrente, tramite il sistema computerizzato della banca. Non c’è stata nessuna operazione di borsa, nessuna risorsa derivante da investimenti, né contante utilizzato.
 da: http://ilsignoraggio.blogspot.com/2005/05/signoraggio-il-canada-si-sveglia-e-ci.html

Quindi una questione piuttosto fastidiosa potrebbe cominciare a tenere svegli la notte i capi delle banche mondiali, per ottenere un cambiamento. Se è vero che, come sostenuto dall’azione legale, queste transazioni derivano dalla contraffazione o dal riciclaggio di denaro (in quanto i soldi trasferiti nei conti dei clienti che richiedono prestiti non possono essere rintracciati, né giustificati), quando sarà il momento, per milioni di debitori Canadesi, di ripagare il prestito o gli interessi – loro, almeno in teoria, non dovranno – dal momento che il contratto originale per il prestito sarebbe ritenuto illegale, o nullo, od annullabile. L’avvocato John Ruiz Dempsey, specializzato in criminologia e dibattito forense, ha intentato un’azione legale collettiva per conto dei Cittadini del Canada asserendo che le istituzioni finanziarie sono coinvolte nella creazione illegale di denaro. L’accusa, presentata venerdì 15 Aprile 2005 presso la Corte Suprema dello stato di British Columbia, a New Westminster, afferma che tutte le istituzioni finanziarie che erogano prestiti, sono coinvolte in uno schema intenzionale di frode dei debitori, prestando denaro inesistente, creato illegalmente “dal nulla” da parte di tali istituzioni. La causa, la prima di questo tipo mai presentata prima in Canada, potrebbe coinvolgere milioni di Canadesi, sostiene che i contratti stipulati tra i Cittadini (debitori) e le istituzioni finanziarie sarebbero nulli od annullabili e non avrebbero né forza, né effetto, per violazione anticipata e per non aver giustificato le operazioni. Dempsey sostiene che le transazioni derivano dalla contraffazione e dal riciclaggio di denaro, in quanto tale denaro, se fosse stato davvero anticipato e depositato nei conti correnti dei clienti, non può essere rintracciato, né giustificato, né rendicontato.L’Agente della Comunicazione Sepp Hasslberger riporta in dettaglio tutta la storia. 

Scoprite cosa ha da dire in merito.Articolo originale pubblicato da Francis Good in data 20 Aprile 2005 posted by Sandro Pascucci @ 5/19/2005 08:35:00 AM Comments

ORA, SOLO POCHISSIMI CRISTIANI BIBLICI AL MONDO SANNO COME RECUPERARE TUTTO QUELLO CHE AVEVAMO PRIMA DEL PECCATO NEL PARADISO TERRESTRE E ANCHE DI PIÙ, VISTO CHE ORA, NON GRAZIE AL PECCATO, MA GRAZIE A CRISTO SIAMO DI NATURA DIVINA E CIOÈ DELLA STESSA NATURA DEL CREATORE.

DI HENRY MAKOW: “Nuovo ordine mondiale.”

Lo scopo del Nuovo ordine mondiale è il desiderio dei grandi banchieri del mondo di tradurre il loro ampio potere economico in istituzioni globali permanenti per il controllo politico e sociale. Il loro potere è basato sul loro monopolio sul credito. Usano l’accreditamento del governo per stampare i soldi e richiedono al contribuente di pagare miliardi per il loro interesse. Le banche centrali come la Federal Reserve fingono di essere istituzioni di governo. Non lo sono. Sono possedute privatamente da forse 300 famiglie. È significativo notare che la maggior parte di queste famiglie è ebrea, sebbene quanto significativo non sono ancora sicuro. Comunque, se fossero Luterani o Zulu, certamente le nostre obiezioni sarebbero le stesse.

Sono un ebreo non-osservante che crede che questa situazione sia egualmente mortale per l’umanità e gli ebrei. Abbiamo già visto le tragiche conseguenze di essa durante la Seconda guerra mondiale.

*** L’inventore americano Thomas Edison descrisse nel modo seguente questa frode colossale, che il Nuovo Ordine Mondiale ha intenzione di perpetuare:

“È assurdo dire che il nostro paese può emettere titoli di credito e non può produrre valuta. Entrambe sono promesse di pagamento, ma una ingrassa l’usuraio e l’altra aiuta la gente.”

*** Le banche centrali inoltre controllano l’offerta di credito alle aziende ed agli individui. Robert Hemphill, responsabile per il credito della Federal Reserve Bank di Atlanta descrive questa situazione insostenibile. “Questa è una situazione incredibile. Dipendiamo completamente dalle banche commerciali. Obbligati a prendere in prestito ogni dollaro che abbiamo in circolazione, contanti o credito. Se le banche generano valuta in abbondanza, siamo ricchi; altrimenti, soffriamo la fame. Siamo assolutamente senza un sistema monetario permanente. Quando si ha un’idea chiara di ciò che accade, ci si rende conto di quanto è incredibile la tragica assurdità della nostra posizione disperata, ma lo è… È così importante capire che la nostra attuale civilizzazione può collassare, a meno che non vi sia un’ampia comprensione della realtà in modo che quanto prima si possa correggere ogni difetto.”

*** Quando la Federal Reserve venne inaugurata nel 1913, un banchiere di Londra si rese conto che era una frode. “I pochi che capiranno il sistema saranno così interessati ai suoi profitti, o così dipendenti dai suoi favori, che non ci sarà opposizione da quel tipo di classe … La grande maggioranza della gente, mentalmente incapace di comprendere, sopporterà la relativa difficoltà senza reclamare e forse senza nemmeno sospettare che il sistema è ostile (contrario) ai suoi interessi.”

Le conseguenze

Ovviamente stampare valuta dovrebbe far parte della sfera pubblica, come previsto dalla Costituzione degli Stati Uniti. Questa situazione anomala è la fonte della miseria umana. Contrappone la gente che controlla l’economia alla società nel suo insieme. È nel loro interesse destabilizzare la società, promuove l’immoralità, la divisione interna (come l’unione gay) e la guerra per aumentare il debito e distrarre e controllare le masse.

I banchieri sono responsabili dei programmi di ingegneria sociale come la rivoluzione sessuale, il femminismo ed il multiculturalismo, che insidiano la famiglia e la coesione sociale. Questo antagonismo fondamentale inoltre sostiene un ampio mondo criminale, manovrato di fatto dalle élite. I banchieri sono responsabili degli assassinii di presidenti come Lincoln e JFK e dell’attacco al World Trade Center. Possiedono o controllano i mass-media, che legittimano G.W. Bush, la guerra nell’Iraq e l’imminente attacco all’Iran. La guerra fornisce una giustificazione per mettere in pratica il piano ed introdurre uno Stato di Polizia repressivo. Il successo oggi è basato sul desiderio di una persona di diventare complice, consapevole o no, della frode bancaria. Anche gli imprenditori ricchi dipendono dal credito e sono poco disposti a sostenere un cambiamento genuino. Come conseguenza della truffa dei banchieri, la società e la cultura occidentali sono basate su una frode. Non abbiamo democrazia genuina o parità d’accesso ai mass-media od un’educazione aperta e sincera. La società occidentale è una truffa, gestita da vigliacchi che sanno di essere truffatori.- http://ilsignoaggio.blogspot.com DI HENRY MAKOW ———————————–

Ente Formativo: Aiart Associazione Spettatori Onlus

Con decreto del Ministero della Istruzione del 31.07.2002 l’aiart – inclusa nell’elenco degli enti accreditati ai sensi del D.M. 177/2000. Sede: Via Albano 77 – 00179 Roma Telefono: 06.78.08.367 – Fax: 06.78.47.146 – E-mail: aiart@aiart.org

*** INFO da http://www.simec.org/ – Rocco Carbone mostra dettagli 30/12/07 jhwhinri@gmail.com – Salve, complimenti per l’ interesse alla PROPRIETA’ POPOLARE della MONETA, dimostrate di aver capito che è un argomento di vitale importanza per tutti.

*** Potete riceverete materiale AUDIO e VIDEO del Prof. Giacinto Auriti, sono alcune trasmissioni televisive andate in onda dal 1997 al 2002.

*** Per farne richiesta occorre inviare a questa e-mail r.c.tre@virgilio.it un indirizzo fisico di posta, dove poter spedire il tutto tramite posta convenzionale, gentilmente si chiede solo un contributo per le spese del supporto e della spedizione.

*** Materiale didattico si può ricavare dal sito http://www.maza.it/simec/
e il suo portale 
http://www.simec.org/ dove si può scaricare gratis il libro: – IL PAESE DELL’ UTOPIA – di Giacinto Auriti

*** Altro libro molto importante: – LA BANCA LA MONETA E L’USURA – di Bruno Tarquini Controcorrente edizioni Via Carlo de Cesare N 11 C.A.P. 80132 Napoli tel. 081/421349-5520024 – Distinti saluti e Buon 2008Rocco Carbone – IHS * collaboratore del sito

  http://www.maza.it/simec/ e del suo portale
  http://www.simec.org/ *** IHS emblema di San Bernardino da Siena maestro contro l’usura : IHS (monogramma di Cristo) *** Ciao Lorenzo, di mia iniziativa ti invio questi scritti, seguiranno altri due allegati importanti, allo scopo di far conoscere la teoria innovativa del VALORE INDOTTO della MONETA scoperta ed elaborata dal professor Giacinto Auriti; umilmente ritengo che questa novità sia una soluzione provvidenziale al nostro vivere quotidiano che, col prelievo fiscale, è ormai giunto a livelli disumani. *** Constatato che la moneta è, per l’uomo come l’acqua per i pesci …. e che la moneta, nel sistema economico, ha la stessa funzione del sangue in un organismo vivente…. non ci resta che impegnarci tutti per ridare la moneta al legittimo proprietario che è la collettività, quindi, solo avendo una cultura nuova in campo monetario, potremmo dare risposte definitive a molti dei nostri problemi e a quelli dei paesi del terzo mondo.Concludo pregando che condividiate l’importanza della PROPRIETA’ POPOLARE della MONETA in modo di essere parte attiva di questo fermento culturale.*** Invio l’indirizzo di posta elettronica dell’ avv. Antonio Pimpini studiolegalepimpini@libero.it è il presidenete dell’ASSOCIAZIONE GIACINTO AURITI, e bene inviare anche a lui quesiti e idee che ponete.

Un solo giudice in Italia avrebbe 18.000 cause penali pendenti!

I nostri politici impotenti sono ormai alla depressione!

Occorre un ribaltamento democratico del sistema… una rivolta trasversale allo schifo!

Contentissimo della tua collaborazione su articoli tipo “signoraggio” ove si può svegliare le coscienze di chi viaggia su Internet.

Ho prontamente girato a tutti i soci Unc Adelfia.

La Cassazione ha ribadito che il canone non è un contributo ma una tassa di possesso di apparecchi atti a ricevere segnali radiotelevisivi. In futuro la Rai potrà chiedere ai possessori di pc con abbonamento a web tv, in mancanza del canone per assenza televisore, lo potrà fare sui pc in quanto l’esistenza sarà dimostrata proprio dall’abbonamento.

Due grandi esperti del consumerisco il compianto Vincenzo Dona padre del nostro segretario nazionale Avv . Massimiliano e il massimo esponente mondiale delle associazioni di consumatori americane Ralph Nader hanno sempre detto nei loro discorsi “Le proprie ragioni si ottengono non urlando ma con la forza della ragione”.

Le truffe ai danni di noi cittadini sono tante:

I contatori di gas e acqua che vanno tarati (ho appena inviato un comunicato pervenuto da ROma)

I rilevatori di velocità trappola,

le telefonate addebitate e mai effettuate

le commissioni bancarie fantasma addebitate sui conti,

l’impotenza di un cittadino innanzi ad un disservizio ASL,

Gli amministratori di condomini disonesti,

l’iva che paghiamo su ogni acquisto senza portarlo a credito come fanno gli autonomi

l’iva sulle accise (tassa sulla tassa)

Le furberie dei pescivendoli che a volte ci affibiano pesce di terza scelta per fresco (invierò un articolo a tal proposito)

Basta prima che il fegato mi scoppi.

Il canone Rai secondo me è il meno scandaloso in quanto la Rai ci fa vedere dei programmi (Ballarò Mi Mandi Rai Tre Report Anno Zero Tg seppur telecomandati dal governo di turno Che Tempo Fa La Storia siamo noi sono un esempio di programmi molto interessanti e tante dirette di Sport)

confrontiamo con altre TV a pagamento o pay tv.

Saluti

Per Unc Puglia e Adelfia

RINGRAZIO IL FOLTO GRUPPO DEI MIEI WEB MASTER: IT

Noi, se siamo in dialogo con il mondo, siamo tuttavia in guerra con le tenebre, cioè dobbiamo cacciare il nemico:

questo è stato l’unico errore del Concilio Vaticano II non è stato in quello che ha detto, ma in quello che non ha detto, a differenza di tutti i Concili precedenti non si qualificò come Concilio Dogmatico, non ribadì le scomuniche dell’errore.

Questa che per voi è una semplice svista?

E invece, è alla base di tutti i disastri che affliggono il mondo.


Scopri di più da KING of kings Unius REI

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Avatar di Sconosciuto

Autore: uniusrei x brotherhood universal

KING of kings for uniusrei x brotherhood universal Il tuoi 100 youtube channels, e 110 blogspots sono stati rimossi perché non piacciono al wahhabita lgbt saudita DEM Deep State detto anche MbS sudairio takfirio Nota: questo blog è stato bloccato https://uniusrei3.blogspot.com/ Spiacenti, il blog all'indirizzo jhwhisrael.blogspot.com è stato rimosso. https://uniusreixkingdom.blogspot.com/ L'indirizzo non è disponibile per nuovi blog.

Lascia un commento

Scopri di più da KING of kings Unius REI

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere