- Nell’ultimo numero, l’undicesimo, c’è un articolo dedicato a “Dajjal, il Mahdi dei Rafidha”: termini oscuri per i lettori inesperti, ma perfettamente comprensibili per la generalità dei musulmani. Secondo i salafiti, i Rafidha (“coloro che rifiutano”), più comunemente conosciuti come sciiti, sono i membri del culto di coloro che rifiutano i primi tre califfi. I musulmani sciiti credono che il Mahdi (“redentore”) sia il dodicesimo imam, che porterà sul mondo il dominio dell’islam sciita. Il Dajjal (“falso messia”) è il re degli ebrei dagli occhi asimmetrici che sarà a capo degli eserciti dei nemici dell’islam nella guerra finale. L’articolo considera gli sciiti e gli ebrei come un unico nemico, e mette Mahdi e Dajjal dalla stessa parte nell’ultima battaglia, impegnati entrambi a combattere i veri musulmani, cioè i sunniti. L’articolo è accompagnato da una foto dell’ex presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad che abbraccia un membro della setta ebraica ultra-ortodossa anti-sionista Neturei Karta.
Agli occhi dell’ISIS, chiunque parli con un ebreo è perciò stesso un nemico dell’islam. Nel decimo numero di Dabiq, il gruppo accusa di tradimento Zahran Alloush, comandante della Brigata dell’Islam in Siria. La Brigata dell’Islam è un gruppo salafita che crede nell’ideologia di Osama bin Laden ed è nemico giurato dei Rafidha, del Mahdi e degli ebrei. Ma il suo crimine, agli occhi dell’ISIS, è stato quello di parlare con l’inviato speciale del Segretario di stato americano John Kerry, Daniel Rubinstein, e con altri esponenti ebrei.
Per lo “Stato Islamico” la guerra è l’unica soluzione, soprattutto quando si tratta di ebrei. Il nono numero di Dabiq afferma esplicitamente che i musulmani che credono di poter vivere accanto a ebrei, cristiani e altri infedeli pur continuando sulla via dell’islam, sono essi stessi infedeli.
Nell’ottavo numero di Dabiq i saggi ebrei sono accusati di distorcere la Torah, che annuncerebbe l’avvento del profeta Maometto. E nel quinto numero gli ebrei sono menzionati come i traditori che hanno ucciso Maometto. In quello stesso numero, l’ISIS illustra i suoi piani per lo stato ebraico. Nel secondo numero, il gruppo assicura che “è solo questione di tempo e di pazienza prima che [lo Stato Islamico] raggiunga la Palestina per combattere i barbari ebrei “.
A quanto pare, c’è chi sta combattendo contro lo “Stato Islamico”. Nondimeno, noi dobbiamo seguire e studiare le sue attività e le sue tattiche di combattimento, caratterizzate dal più totale disprezzo per ogni elementare regola di guerra, compresa la disponibilità ad usare armi chimiche e autobombe contro la popolazione civile. Se la guerra in Medio Oriente si rivelerà una fanatica guerra di religione, potranno salvarci solo la forza, la determinazione e la preparazione a combattere.
(Da: Israel HaYom, 21.9.15) Circa la posizione antisemita e genocida degli antagonisti dell’ISIS, si veda: Il Mein Kampf dell’ayatollah Khamenei
http://www.israele.net/lisis-altri-antisemiti-espressamente-genocidi
================
P/2 ] Il piano Abu Mazen-Erekat: dichiarare la Palestina “stato sotto occupazione” E QUESTO è VERO HAMAS SHARIA, OCI SHARIA, USA 666, LEGA ARABA SHARIA, HANNO TRASFORMATO LA PALESTINA IN UNO STATO DI OCCUPAZIONE DEL TERRORISMO ISLAMICO NAZISTA, PERCHé “ISLAM è TERRORISMO!” LO HANNO DETTO TUTTI I MARTIRI CRISTIANI CHE LA LEGA ARABA CONTINUA AD UCCIDERE ANCORA OGGI, SOTTO LA SUPER VISIONE DI ONU IL MASSONE! ] Vi meritare di sentirvi offesi [ LA TEOLOGIA ISLAMICA DELLA SOSTITUZIONE , è AUTORIZZAZIONE AL GENOCIDIO DI TUTTO IL GENERE UMANO ] Persone che desiderano solo visitare il luogo più santo per la loro religione vengono bollate come “estremisti fondamentalisti”, e chi le aggredisce viene visto come una vittima giustamente indignata. Di Gary Willig. Se la vista di un ebreo in preghiera vi offende, allora vi meritate di sentirvi offesi. Se il suono di un ebreo che recita una benedizione sull’acqua, o che recita lo Shemà, o che dice semplicemente “Il Signore è il mio pastore, non manco di nulla” vi offende, allora vi meritate di sentirvi offesi. Se la vista di bambini ebrei vi spinge a urlargli in faccia e sputargli addosso, allora vi meritate di sentirvi offesi. Se gli ebrei profanano i vostri luoghi sacri col solo fatto di avvicinare ad essi i loro piedi, allora vi meritate di pensare che il vostro luogo santo è “profanato”.
Viviamo tempi folli. Persone che desiderano semplicemente visitare e pregare nel luogo più santo per la loro religione vengono bollate come “estremisti fondamentalisti di destra”, mentre coloro che usano violenza e intimidazione per impedire loro di farlo vengono considerati degli innocenti i cui diritti sono minacciati ogni volta che un ebreo osa citare un passo del Libro dei Salmi.
Gli ebrei che pregano e recitano una benedizione sono una minaccia per la pace. Che diamine, ebrei che se ne vanno per la loro strada occupandosi degli affari loro costituiscono una minaccia per la pace, in questo mondo alla rovescia dove i lanciatori di molotov e di pietre praticano – chissà come – una forma di protesta “non-violenta” nonostante le persone ne risultino uccise o mutilate.
La realtà, naturalmente, è tutta al contrario. Le persone che non vogliono fare altro che visitare e pregare nel luogo che considerano il più sacro della Terra non sono una minaccia per niente e per nessuno. Quelli che le tormentano e aggrediscono sono la vera minaccia, sia per la sicurezza del prossimo che per la pace che da anni cerchiamo di raggiungere. La libertà di religione non autorizza a maltrattare persone che cercano di praticare la propria religione. Sentirsi offesi non dà licenza di sputare addosso e aggredire coloro dai quali si dice di sentirsi offesi. A volte, il fatto che vi sentite offesi dimostra solo che il problema siete voi e non chi in realtà non fa nulla di offensivo.
Se gli ebrei che passeggiano e magari persino pregano sul Monte del Tempio (sulla spianata, non dentro le moschee) vi fanno infuriare al punto da gridargli sulla faccia e coprirli di insulti e sassi e bombe incendiarie, allora non state facendo mostra di una virtuosa indignazione, né state difendendo alcunché: vi state solo comportando con un odio bestiale, che non dovrebbe avere posto nel mondo civile.
Chi dice che la campagna per garantire che il Monte del Tempio sia per sempre Judenrein è giustificata dal fatto che gli ebrei lo profanano con i loro “piedi sozzi”, come ha detto di recente il presidente dell’Autorità Palestinese Abu Mazen, perde ogni diritto di essere definito “un moderato”: in realtà, è un sobillatore di violenza e un predicatore di antisemitismo. E se voi, dagli elevati pulpiti nell’Unione Europea, nelle Nazioni Unite o negli Stati Uniti, non riuscite a vedere che non si minaccia la pace recitando qualche silenziosa preghiera e che non si promuove la pace difendendo da ogni conseguenza coloro che lanciano pietre e bombe incendiarie su ebrei innocenti, allora anche voi siete parte del problema, e non riuscire mai e poi mai a dare un contributo per una vera pace in questa parte del mondo. Perché non vedete nulla di sbagliato nel fatto che delle persone vengano offese per il fatto di essere ebrei.
(Da: Times of Israel, 20.9.15) http://www.israele.net/vi-meritare-di-sentirvi-offesi
====================
P/3 ] Il piano Abu Mazen-Erekat: dichiarare la Palestina “stato sotto occupazione” E QUESTO è VERO HAMAS SHARIA, OCI SHARIA, USA 666, LEGA ARABA SHARIA, HANNO TRASFORMATO LA PALESTINA IN UNO STATO DI OCCUPAZIONE DEL TERRORISMO ISLAMICO NAZISTA, PERCHé “ISLAM è TERRORISMO!” LO HANNO DETTO TUTTI I MARTIRI CRISTIANI CHE LA LEGA ARABA CONTINUA AD UCCIDERE ANCORA OGGI, SOTTO LA SUPER VISIONE DI ONU IL MASSONE! ] Il cinico abuso della moschea di Al-Aqsa [ LA TEOLOGIA ISLAMICA DELLA SOSTITUZIONE , è AUTORIZZAZIONE AL GENOCIDIO DI TUTTO IL GENERE UMANO ] Fra i massacri e le devastazioni che infuriano in Medio Oriente, i palestinesi fanno fatica a spacciare l’idea che la moschea sul Monte del Tempio sia davvero in pericolo
Di Reuven Berko. La “questione palestinese” non è mai stata così irrilevante. In tutto il Medio Oriente, centinaia di migliaia di persone sono state uccise, a milioni sono sfollate. Moltitudini di profughi si stanno riversando fuori dal Medio Oriente e dall’Africa verso le coste europee nella speranza di andarsi a stabilire nelle enclave musulmane che sono sorte, non senza problemi, nelle principali città d’Europa. L’illusione che espedienti come il riconoscimento della bandiera palestinese alle Nazioni Unite o la marchiatura da parte dell’Unione Europea delle merci prodotte da ebrei in Cisgiordania possano portare alla creazione di un nuovo stato fallimentare e violento sulle macerie dello stato d’Israele, è stata spazzata via dalle ondate di profughi che straripano in Europa. Nel frattempo, gli altri stati arabi fasulli e artificiali si stanno sgretolando sotto gli occhi di tutti.
Alla luce di questa catastrofe regionale, è andata in frantumi l’assurda idea, condivisa dagli ottusi e dagli antisemiti, che la “questione palestinese” sia alla radice di tutti i conflitti in Medio Oriente e che la sua soluzione (magari con l’eliminazione di Israele) porterebbe pace e serenità in tutta la regione. Il mondo sta assistendo a stragi, stupri sistematici, mercati di donne ridotte a schiave sessuali, distruzioni di chiese, moschee e siti archeologici perpetrati ormai da anni e su scala industriale da arabi musulmani, e capisce che quell’idea era totalmente priva di fondamento.
Messa in ombra dalla catastrofe regionale, la speranza palestinese di ottenere che la comunità internazionale faccia pressione su Israele per il cosiddetto “diritto al ritorno” dei profughi (e loro discendenti) sta diventando una pia illusione. Nessuno è veramente interessato alla situazione dei profughi palestinesi (e loro discendenti) artificialmente alimentata per quasi settant’anni dall’Unrwa e dai pari suoi. Ecco perché Hamas, l’Autorità Palestinese e, sì, anche la Lista Araba Comune israeliana sono concentrate sulla domanda: come riportare la violenza palestinese ai suoi giorni di gloria?
La spianata delle moschee sul Monte del Tempio, a Gerusalemme. In azzurro: il Muro Occidentale (“del pianto”). Accanto al Muro, la Porta Mughrabi: unico accesso alla spianata riservato ai non-musulmani. Freccia bianca: percorso di turisti e visitatori. Frecce rosse: tragitto degli ultrà palestinesi che aggrediscono i visitatori e gettano pietre sui fedeli ebrei raccolti ai piedi del Muro Occidentale (clicca per ingrandire)
Sin dai primi tempi dell’ascesa del movimento sionista, gli arabi palestinesi hanno fatto un uso cinico e spudorato del Monte del Tempio, nel tentativo di spingere il mondo musulmano alla guerra contro Israele. In questi giorni i palestinesi stanno cercando di utilizzare la moschea di al-Aqsa come leva per logorare la legittimità di Israele, a Gerusalemme e in generale, e rivoltare contro Israele gli islamisti che si stanno follemente trucidando fra di loro.
Ma incontrano non poche difficoltà, i palestinesi, a spacciare lo slogan “la moschea di Al-Aqsa è in pericolo” di fronte ai massacri di massa e alla massiccia distruzione di moschee che è in corso in tutto il Medio Oriente. I musulmani non smetteranno di ammazzarsi a vicenda per volgere la loro attenzione ad Al-Aqsa. Tutti sanno che Israele protegge la moschea di Al-Aqsa meglio di quanto non farebbe uno qualunque dei traballanti regimi arabi, per non dire delle organizzazioni terroristiche come l’ISIS.
Da quando è stata sconfitta dalle Forze di Difesa israeliane nell’operazione “Margine protettivo” dell’estate 2014, Hamas si dibatte in crescenti difficoltà militari ed economiche. Eppure, benché sia stata Hamas a lanciare razzi verso Al-Aqsa durante quei combattimenti, il capo di Hamas Khaled Mashaal e il presidente turco Recep Tayyip Erdogan hanno avuto la faccia tosta di affermare, durante un recente incontro in Turchia, che “Israele sta approfittando del disastro regionale per eliminare la moschea Al-Aqsa”. Al tempo stesso, Hamas cerca di sobillare le violenze a Gerusalemme usando i suoi subappaltatori del Movimento Islamico locale. Ma la riabilitazione delle depauperate strutture terroristiche di Hamas non è ciò che interessa alle folle di Gaza che chiedono case, elettricità, gas, cibo e posti di lavoro. Anche quelli dell’Autorità Palestinese di Abu Mazen cercano di prendere parte all’istigazione alla violenza sul Monte del Tempio, ma con scarsi risultati. La storiografia islamica insegna che quando il califfo Omar arrivò al Monte del Tempio nel 637 e.v. sapeva bene che la pietra situata al centro di quel monte corrispondeva a dove erano sorti il primo e il secondo Tempio ebraico. Ogni musulmano sa che, secondo il Corano, Gerusalemme e dintorni resteranno per sempre patrimonio dei figli d’Israele. Le violenze palestinesi non hanno il potere di cambiare la parola delle Scritture. Ad ogni buon conto, le polizia israeliana fa bene a schierati e a intervenire a difesa dei luoghi santi di Gerusalemme.
(Da: Israel HaYom, 17.9.15)
http://www.israele.net/il-cinico-abuso-della-moschea-di-al-aqsa
====================
P/4 ] Il piano Abu Mazen-Erekat: dichiarare la Palestina “stato sotto occupazione” E QUESTO è VERO HAMAS SHARIA, OCI SHARIA, USA 666, LEGA ARABA SHARIA, HANNO TRASFORMATO LA PALESTINA IN UNO STATO DI OCCUPAZIONE DEL TERRORISMO ISLAMICO NAZISTA, PERCHé “ISLAM è TERRORISMO!” LO HANNO DETTO TUTTI I MARTIRI CRISTIANI CHE LA LEGA ARABA CONTINUA AD UCCIDERE ANCORA OGGI, SOTTO LA SUPER VISIONE DI ONU IL MASSONE! ] Il boicottaggio “accidentale” del Golan [ LA TEOLOGIA ISLAMICA DELLA SOSTITUZIONE , è AUTORIZZAZIONE AL GENOCIDIO DI TUTTO IL GENERE UMANO ] La decisione sciatta e dilettantesca del Parlamento Europeo dimostra ancora una volta che questi attacchi a Israele non c’entrano nulla con la soluzione della questione palestinese. Di Yair Lapid. Il Parlamento Europeo ha votato a larga maggioranza di iniziare a etichettare le merci provenienti dai “territori occupati” sotto controllo israeliano. Dopo oltre 300mila morti in Siria, il crollo dell’Iraq, la disintegrazione della Libia, un’ondata di profughi che minaccia di soffocare l’Europa e un pessimo accordo nucleare con l’Iran, finalmente l’Unione Europea ha trovato la vera causa di tutto questo: una bottiglia di Chardonnay Yarden proveniente da una cantina sulle alture del Golan.
Questa decisione non è solo immorale: è anche sorprendentemente dilettantesca. Le alture del Golan sono una zona nel nord di Israele che non ha a che fare con il contenzioso israelo-palestinese. In realtà, non c’è un solo palestinese che viva sulle alture del Golan. Si tratta di una piccola fascia di terra caduta sotto la categoria di “territorio occupato” dopo che è stata conquistata alla Siria durante la guerra difensiva combattuta da Israele nel 1967.
Ora si immagini che noi israeliani fossimo così spaventati dal boicottaggio (non lo siamo) da decidere di ritirarci dalle alture del Golan. A chi esattamente dovremmo consegnarle? Ci sono in effetti tre o quattro opzioni possibili.
La prima opzione è Jabhat al-Nusra, l’ala locale di al-Qaeda posizionata in prossimità del nostro confine. Un’altra opzione è lo “Stato Islamico” (ISIS), che si batte per il controllo della zona. Una terza opzione è Hezbollah, schierato sul versante libanese del confine. Una quarta opzione è il sanguinario regime dello stesso presidente Assad. Si può presumere che la prima cosa che farebbe Assad sarebbe quella di arruolare nelle sue forze tutti gli uomini drusi che da quasi cinquant’anni vivono come persone libere ed eguali sulle alture del Golan attualmente sotto controllo israeliano. Le donne e i bambini potranno invece andare a infoltire i milioni di profughi che sono già fuggiti dal suo regime assassino.
Le alture del Golan
Prima di pronunciarsi, si noti quella che non è un’opzione: l’Autorità Palestinese. Questo perché l’Autorità Palestinese non è mai stata sulle alture del Golan e quand’anche il mondo le chiedesse di andarci, non avrebbe alcun interesse a farlo.
Allora, come mai i prodotti dalle alture del Golan sono inclusi nel boicottaggio europeo? (e cerchiamo di non prenderci in giro: è chiaro che l’etichettatura significa boicottaggio).
Il motivo è che l’entusiasmo con cui viene accolta l’idea di danneggiare Israele è così grande, e le sue vere motivazioni così bieche, che nessuno si è nemmeno preso la briga di controllare i dettagli, sepolti in qualche scantinato dell’Unione Europea. E’ bastato dire che si trattava di dare addosso a Israele e tutti si sono sentiti talmente investiti dal fuoco sacro della giustizia assoluta da attaccare l’unica gestione democratica che funziona in Medio Oriente, anche in un’area totalmente scollegata dal contenzioso in questione.
In questo caso non è stato il concetto che sta dietro all’etichettatura a svelarne i veri motivi inconfessabili, ma il modo sciatto e menefreghista con cui è stata decisa. Il fatto che l’Unione Europea abbia accidentalmente deciso di etichettare e boicottare migliaia di cittadini israeliani che non sono in alcun modo collegati alla questione palestinese è un’ulteriore prova che tutto questo non ha nulla a che fare con la promozione della pace. Si tratta della capitolazione dell’Unione Europea di fronte a islamisti ed estremisti che esigono che lo stato di Israele venga attaccato in ogni modo possibile, con o senza logica. (Da: Times of Israel, 12.9.15)
http://www.israele.net/il-boicottaggio-accidentale-del-golan
=====================
Benyamin Netanyahu ] agli stupidi può sembrare che, per me, tutti i mali del mondo sono tutti nella CIA NWO SpA FMI FED BCE Sistema massonico Bildenberg, MA IL MIO METODO è SOLTANTO QUELLO DI UCCIDERE IL DEMONIO PIù GRANDE, PER PASSARE, successivamente, AD UCCIDERE IL DEMONIO PIù PICCOLO, e così via! Sarebbe troppo facile per il REGNO di Dio distruggere immediatamente ogni resistenza, e poi, portare quasi tutto il genere umano all’inferno! quindi, io do gli strumenti ai miei fratelli, amici, alleati, in tutto il mondo, in tutti i popoli ed in tutte le religioni, per combattere e difendersi da un mortale nemico alla volta! se, tu consideri il mio canale: UniusRei3, tu noterai che c’è un collegamento al canale di David Duke, e lui dice cose interessanti e vere, ma, io gli ho tolto la mia amicizia, e non lo vado più a sputare in faccia, semplicemente, perché lui è andato in IRAN e non ha condannato il martirio dei martiri cristiani, e la pena di morte per apostasia! CERTO, anche Putin ha fatto questo delitto ai miei occhi, soltanto che per me, non è giunta la sua ora, ancora, di essere castigato!
Lorenzojhwh Kaduri
Shoopdawho0p 2 settimane fa Che cosa!?! Di cosa stai parlando!? ]] QUINDI TU DICI CHE IO SCRIVO MERDA TUTTO IL GIORNO, però poi, tu non sai mai di che cosa io sto parlado circa! tu non riesci a portare nessuna giustificazione alla tua accusa contro di me, che per questo diventa una calunnia! tu dici che io sono un pazzo: soltanto a motivo del mio metodo sbagliato, che io uso: cioè di fare continuamente il “copia incolla” dei miei articoli! ma, forse questo è l’unico mezzo: “la disperazione” che il Nuovo Ordine Mondiale mi ha lasciato, per cercare disperatamente, di salvare la vita anche ad un pezzo di merda come te!!
Benyamin Netanyahu ] QUANDO IO FACCIO “copia-incolla” di un mio articolo, e lo trasferisco su WordPad, poi, al termine di ogni articolo mi compare il (?) e questo è: soltanto, uno dei tanti codici invisibili, che il S.p.A. NWO 322 “teschio e ossa” CIA DATAGATE A.I., hanno messo: inserito, per manipolare a loro piacimento tutte le informazioni di internet. Così, con la scusa dello spam, il Genere umano viene scippato della conoscenza!
OBAMA IL PERVERTITO SESSUALE GENDER ] [ certo, soltanto un altro pervertito, avrebbe potuto portare alla ribalta, altri pervertiti sessuali come lui, forse, quì non si tratta più di una forma laica di tolleranza, voi state facendo una religione dogmatica GENDER DArWIN di tutti i pervertiti sessuali come a voi! forse, Bush 322, per poterti ricattare, lui ha un tuo filmino pornografico, in cui tu ti prendi nel culo un pene spadone lungo 60cm? no! perché a me quelle cose fanno schifo ed io non le guardo!
OBAMA IL PERVERTITO SESSUALE GENDER ] [ ma, se, una semplice, piccola frase, che i farisei del Talmud, s.P.a BANCA MONDIALE FMI FED BCE, hanno inserito nella Bibbia ( a nulla è servito: che tutti i profeti di Israele, mandati da Dio JHWH la abbiano denunciata ) “gli ebrei, possono prestare il denaro ad interesse ai non ebrei” ha diffuso il satanismo ed i satanismi nel mondo! Quale è il male MALEFICO, che tu puoi fare a TUTTO il genere umano aprendo, il tuo pervertito buco anale GENDER ideologia, dicendo, questo è il nuovo linguaggio dell’amore! ” certo, tu aprirai l’inferno sulla terra! infatti Sodoma e altre 4 città, con foreste lussureggianti giacciono tutte il fondo al mare morto, e tu puoi andarle a vedere: perché stanno li a dire come tu sei l’Anticristo!
Lorenzojhwh Kaduri
SAUDI SATANA ARABIA Allah Akbar il GUFO ] ogni resistenza è futile! Se Unius REI poteva essere fermato? già lo avrebbero fermato i Cannibali Zombies della CIA tutti i sacerdoti di satana Bush 322 Kerry che loro fanno 200000 sacrifici umani ogni anno: sull’altare di satana! perché tu ti ostini a voler morire, più di quanto io mi ostino a volerti salvare la vita?
HellxDesPairTruction
questa è l’unica possibilità di potr sopravvivere! 1. uscire dalla NATO!! 2. negare il debito, soltanto Rothschild il fariseo satanista è il responsabile del debito di tutte le nazioni e di tutti i cittadini di questo pianeta! Il presidente catalano, Artur Mas, ha avvertito implicitamente che se andrà alla secessione la Catalogna potrebbe non pagare la sua parte del debito spagnolo se Madrid non avvierà trattative con Barcellona sull’indipendenza. Mas ha risposto cosi’ ai numerosi avvertimenti sulle possibili conseguenze negative dell’indipendenza venuti negli ultimi giorni da dirigenti e istituzioni di Madrid, che ha definito una “strategia della paura” per influire sul voto dei catalani domenica.
Con l’indipendenza della Catalogna, il Barcellona, 23 volte campione di Spagna, finirebbe fuori dalla Liga, il massimo campionato di calcio. E’ questa la posizione del suo presidente, Javier Tebas, e di quello del Consiglio superiore dello Sport spagnolo, Miguel Cardenal.
HellxDesPairTruction
EPPURE LA Parola di Dio rimane eternamente efficace contro di loro, infatti dall’uomo anche il loro sangue sarà sparso, perché, proprio loro, più di tutti sono i figli della maledizione! ” Del sangue vostro, ossia della vostra vita, io domanderò conto; ne domanderò conto ad ogni essere vivente e domanderò conto della vita dell’uomo all’uomo, a ognuno di suo fratello. Chi sparge il sangue dell’uomo, dall’uomo il suo sangue sarà sparso, perché a immagine di Dio, è stato fatto l’uomo”. ] [ IL COMANDAMENTO è ESPLICITO E DICE di NON UCCIDERE! MA I MANIACI RELIGIOSI PREDATORI ERDOGAN SAUDITI FARISEI usurai, HANNO TROVATO NELLA LORO PERVERSIONE, UNA pervertita e SATANICA MOTIVAZIONE PER ABOLIRE IL COMANDAMENTO DI DIO! EPPURE LA Parola di Dio rimane eternamente efficace!
HellxDesPairTruction
سلمان بن عبدالعزيز آل سعود ] [ NON è MAI ESISTITO, IN TUTTA LA STORIA DEL GENERE UMANO, QUALCUNO CHE SIA STATO COSì VICINO AL CUORE DI SATANA COME TUTT’ORA LO SIANO I FARISEI ED I LORO SALAFITI!
HellxDesPairTruction
سلمان بن عبدالعزيز آل سعود ] [ COLORO che hanno assemblato la stesura finale della Bibbia ebraica, i sacerdoti del Tempio di Gerusalemme? sono anche gli stessi che hanno scritto il Talmud! QUINDI QUALCUNO NON SI DOVREBBE MERAVIGLIARE DI POTER TROVARE POCHE GOCCIE DI MICIDIALE VELENO IN MEZZO ALLA TORTA LUMINOSA E GLORIOSA DELLA PAROLA DI DIO!
HellxDesPairTruction
سلمان بن عبدالعزيز آل سعود ] [ non abbiamo bisogno di dimostrare l’ovvio! 1. ISLAM è UN MALEFICIO! 3. LA SHARIA IL PEGGIORE NAZISMO! 3. IL CORANO è UNA TOTALE APOSTASIA, COMMESSA PROPRIO CONTRO TUTTI I PROFETI DI ISRAELE, A CUI GLI ISLAMICI DICHIARANO DI ESSERSI ISPIRATI! ed in Realtà noi non abbiamo mai visto Abramo Mosé stuprare le bambine e fare tutti i peggiori crimini che Maometto ha fatto! e se tutto questo è stato possibile realizzare, fino ad oggi, è SOLTANTO PERCHé LA VERA BIBBIA DI SATANA è IL TALMUD! IL TALMUD è L’IDOLO DELLA GELOSIA CHE HA GIà FATTO DISTRUGGERE ISRAELE DUE VOLTE! E NESSUNO POTREBBE DIRE CHE IO NON TI AVEVO AVVISATO!
HellxDesPairTruction
AL DEMONIO CIA Director John Owen Brennan, CHE LUI è il demonio! DI TUTTE LE ARMI MICIDIALI CHE JHWH HOLY MI HA DOTATO? l’AMORE è LA MIA ARMA PIù PERICOLOSA!
lorenzojhwh UniusREI
Benyamin Netanyahu ] non vorrei mai che qualcuno debba aprirsi al ministero politico universale di Unius REI, la fratellanza universale: la uguaglianza di ogni uomo del pianeta: UGUALI DIRITTI ED UGUALI DOVERI PER TUTTI, perché, come credono i sacerdoti di satana cannibali, della CIA, che fanno ogni anno 200000 sacrifici umani sull’altare di satana, per proteggere in modo soprannaturale il NUOVO ORDInE MONDIALE DI BUSH, il mio ministero può uccidere i criminali in tutto il mondo! perché percepire che il mio MINISTERO è fondato sulla paura, piuttosto che su valori nobili ed universali, questo mi mortificherebbe enormemente! SE POI è VERO CHE IL MIO MINISTERO POLITICO POSSA UCCIDERE? QUESTO è QUELLO CHE LA MIA FEDE DINAMICA CREATIVA E AGGRESSIVA è SEMPRE STATA COSTRETTA A CREDERE.. chi poi, potrebbe essere una vittima dei miei ministri angeli, questo è qualcosa che io non potrò mai sapere perché, io sono un agnostico razionale come tutti! io sono soltanto un uomo senza nessun carisma soprannaturale! e le intuizioni che può darmi la METAFISICA? chiunque potrebbe ricevere LE MIE intuizioni, così come le ricevo io!
Bishop Emmanuel Anim
27 novembre alle ore 19.37 ·
IDENTIFYING TRUE CHURCH OF THE LIVING GOD.
1.CHRIST IS THE HEAD .
2.PRIESTHOOD OF ALL BELIEVERS I Peter 2:5,9
3.GOD WORD IS THE STARDARD.
4.BIBLE CENTRED.
5.BELIEVES IN TRINITY, FATHER, THE SON, AND HOLY SPIRIT.
6.RECEIVES TITHS
ADD 15 MORE GODD BLESS U. https://www.facebook.com/emmanuel.anim.3979
IDENTIFICARE LA VERA CHIESA DEL DIO VIVENTE.
1. CRISTO È IL CAPO.
2. il sacerdozio di tutti i credenti Pietro 2:5, 9
3. DIO PAROLA È IL STARDARD.
4. BIBBIA CENTRATO.
5. CREDE NELLA TRINITÀ, PADRE, FIGLIO E SPIRITO SANTO.
6. riceve questo
AGGIUNGERE 15 più Dio: Dio ti benedica.
IDENTIFIER LA VRAIE ÉGLISE DU DIEU VIVANT.
1. CHRIST EST LA TÊTE.
2. sacerdoce de tous les croyants I Pierre 2:5, 9
3. DIEU WORD EST LE STARDARD.
4. BIBLE CENTRÉE.
5. CROIT EN LA TRINITÉ, PÈRE, FILS ET SAINT-ESPRIT.
6. reçoit cette
Ajouter 15 Dieu plus: Vous bénisse.
IDENTIFICACIÓN DE LA IGLESIA VERDADERA DEL DIOS VIVIENTE.
1 CRISTO ES LA CABEZA.
2.el sacerdocio de todos los creyentes I Pedro 2:5, 9
3 LA PALABRA DE DIOS ES EL STARDARD.
4.EL BIBLIA CENTRADA.
5. CREE EN LA TRINIDAD, PADRE, EL HIJO Y ESPÍRITU SANTO.
6.el recibe este
Añadir 15 más Dios: Dios te bendiga.
=========================================
/watch?v=9khY4sTFFpk SATAN 666 SATANISTI diavolo devil
https://www.youtube.com/watch?v=9khY4sTFFpk servizio anti-sette 800 228866
gruppi di matrice satanica.
==================
open
letter to MERKEL MOGHERINI 322 CIA NATO JABULLON ] SORRY [ MA, SE,
Poroshenko esclude il Donbass dall’Ucraina, PERCHé GLIELO FATE
BOMBARDARE? ] 28 novembre, Poroshenko esclude il Donbass dall’Ucraina.
Il presidente ucraino Petro Poroshenko ha respinto l’idea della
federalizzazione del paese. Il 27 novembre, alla prima seduta del nuovo
parlamento, Poroshenko ha rinunciato pubblicamente al Donbass.
In
presenza di tutti i deputati della nuova legislatura, davanti alle
videocamere dei giornalisti di media ucraini e stranieri, ha dichiarato
che, il 100 percento, ossia tutti gli abitanti dell’Ucraina, sono a
favore di uno Stato unitario. Così, quasi 7 milioni di persone che
abitano nella regione di Donetsk e nella regione di Lugansk e che, hanno
votato recentemente a favore della creazione di repubbliche
indipendenti sono stati esclusi semplicemente, da Poroshenko dalla
composizione dell’Ucraina. Poroshenko distrugge con le proprie mani lo
Stato unito, dice Pavel Danilin, direttore del Centro di analisi
politica: Rinunciando alla federalizzazione dell’Ucraina e adottando
parallelamente misure militari restrittive nei confronti del Donbass
Poroshenko sottolinea di fatto che non considera il Donbass parte
dell’Ucraina. In altre paroe, Kiev si è da tempo rassegnata al fatto che
il Donbass non fa parte della composizione dell’Ucraina. Questa
amministrazione fa tutto il possibile per distruggere lo Stato affinché
ad ovest dalla Russia si formi un buco nero che contenga sia la Russia
che l’Unione Europea.
Nel mondo esistono non pochi paesi ad
ordinamento federale: Russia, USA, Germania, India, Brasile, Messico,
Svizzera, Austria. Nell’ambito di queste federazioni coesistono
benissimo diverse entità sulla base del riconossimento e del rispetto
dei poteri delle autorità centrali. Ma Kiev non accetta tale scenario,
fa notare Seghej Markov, direttore dell’Istituto delle ricerche
politiche e membro della Camera civica:
Vistio che in Ucraina si
prevede di realizzare uno scenario ultranazionalistico, al Donbass non
viene proposto di entrare nella composizione dell’Ucraina con la lingua
russa, con i diritti uguali e in modo pacifico. Kiev spera di soggiogare
il Donbass.
Kiev non è riuscita a chiudere il problema con mezzi
militari ed ha deciso quindi di usare metodi economici. Con decreto del
presidente ucraino nel Donbass è stato cessato il pagamento delle
pensioni e sussidi ai vecchi ed inabili. Sono stati congelati i conti
bancari delle persone giuridiche e fisiche. È stato fermato il lavoro
delle aziende del settore dell’energia. Nella regione non vengono
portati prodotti alimentari e medicinali. La minaccia di una catastrofe
umanitaria solo spinge le autorità di Kiev a rafforzare il blocco del
Donbass, dice il politologo Mikhail Remizov:
Adesso a Kiev regna
un atteggiamento duplice verso il problema del Donbass. Da una parte, vi
sono contenti del fatto che il Donbass non voti più. Ciò ha
prederminato infatti anche la composizione dell’attuale parlamento
ucraino. Ma, dall’altra parte, il tema della rivincita non ha
abbandonato la politica ucraina. Kiev si orienta alla soluzione militare
del problema orientale. Il blocco è considerato appunto un elemento di
tale soluzione. La classe politica dell’Ucraina conta che il Donbass non
riuscirà a venire a capo dei problemi economici, amministrati ed
organizzativi legati al blocco.
I metodi scelti da Kiev fanno in
realtà il gioco delle repubbliche autoproclamate di Lugansk e di
Donetsk. Le stesse autorità ucraine tagliano il Donbass dall’Ucraina,
rompono tutti i legami. Col tempo le difficoltà saranno superate e la
vita si normalizzerà. Ma gli abitanti del Donbass, indipendentemente
dalle loro vedute politiche di ieri, non portanno mai perdonare e
credere a Kiev che ha causato loro intenzionalmente tante sofferenze.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_11_28/Poroshenko-esclude-il-Donbass-dall-Ucraina-0952/
/watch?v=9khY4sTFFpk SATAN 666 SATANISTI diavolo devil
https://www.youtube.com/watch?v=9khY4sTFFpk servizio anti-sette 800 228866
gruppi di matrice satanica.
================================
Marco
Fontana, 27 novembre, Le lacrime di Turco e Fornero e la solitudine
degli italiani. Il crollo di affluenza alle regionali di Calabria ed
Emilia-Romagna attesta in modo drammatico il senso di profonda
solitudine e abbandono che sta provando l’elettorato italiano. Non può
essere letto diversamente il crollo dei votanti in un Paese che
storicamente si recava in massa ad esprimere la propria preferenza.
I
numeri sono schiaccianti: 5,5 milioni di elettori avrebbero dovuto
recarsi a votare, e invece in Emilia-Romagna si registra un calo shock
dell’affluenza (ha votato soltanto il 37,67% degli aventi diritto, ossia
il 30,3% in meno rispetto al 2010) e in Calabria si è recato alle urne
il 44,1% degli elettori contro il 59,26% del 2010.
In questo
contesto sarebbe lecito aspettarsi che la politica si fermi a riflettere
sulla sconfitta epocale appena incassata, figlia di anni di annunci ai
quali sono seguite pessime pratiche: tassa-e-spendi, indebitamento ad
oltranza, tagli orizzontali sui servizi. Un cocktail micidiale che ha
ammazzato la speranza delle famiglie italiane. Il premier Renzi ha
invece aperto il giro di danza della sua politica surreale con
l’immancabile tweet: Male affluenza, bene risultati: 2-0 netto. 4
regioni su 4 strappate alla dx in 9 mesi. Lega asfalta Forza Italia e
Grillo. Pd sopra il 40%. Liquida la questione dell’affluenza pensando ad
affermare la propria vittoria, come un pedante studentello che è sempre
il primo della classe. Ma la sua è una vittoria di Pirro, se si pensa
che il Pd passa da 1.212.392.000 voti delle europee e dai 857.613 delle
regionali 2010 agli attuali 535mila in un momento nel quale il premier
dovrebbe ancora godere della luna di miele con l’elettorato tipica dei
primi mesi di governo. L’apice dell’assurdo, comunque, lo ha raggiunto
il giorno successivo, a urne chiuse. Mentre in un cassonetto delle vie
di Palermo veniva ritrovata morta una neonata, Renzi affermava:
L’affluenza è un problema secondario…Persone normali sarebbero felici
per il Pd. Ovvio che l’affluenza non conti in un Paese in cui i capi del
Governo vengono ormai scelti dall’alto e non dal basso, ma caspita, che
uomo delle Istituzioni, che statista! Per lui contano più i commenti
sul successo del suo partito che intervenire su un infanticidio.
Nessuna
parola sull’astensionismo neppure da parte del leader della Lega Nord
Matteo Salvini che, incassato un buon risultato per il partito, si
esprime con questo tweet: Il pallone #Renzi si sta sgonfiando. La #Lega
vola, la nostra Comunità cresce ovunque. Pochi amici fra i potenti,
tanti Amici fra la gente. Anche Salvini si scorda di commentare la vera
notizia del giorno: il divorzio degli italiani dai partiti politici, da
tutti i partiti politici. Ormai qualsiasi formazione in Parlamento è
minoranza nel Paese reale.
Ci chiediamo come la politica potrebbe
essere diversa da quella che è a metà del presente decennio. Le uniche
risposte che troviamo sono agghiaccianti. Il pianto dell’ex ministro del
Lavoro Elsa Fornero rimarrà negli annali dell’isteria politica. Un
pianto liberatorio della frustrazione di anni d’insegnamento nei quali
la professoressa Fornero non avrebbe mai creduto di vedere applicata la
sua “cura” al malato Italia. E che nulla ha a che vedere con le
sofferenze che avrebbe fatto patire ai propri cittadini, intervenendo
come al solito retroattivamente sulla certezza dei diritti acquisiti.
Ci
inquieta ancora di più il recente pianto dell’ex ministro Livia Turco,
che si è lasciata andare a tracimante commozione affermando: Mi fa
soffrire vedere tanti che non si iscrivono più al Pd, chiedo a Renzi di
avere considerazione di queste persone, faccia uno sforzo inclusivo, la
sinistra non è un ferro vecchio. La Turco è l’emblema di una casta che
ha perso qualsiasi contatto con la realtà e che vive in un mondo
parallelo, dove c’è spazio solo per l’interesse personale alla faccia
del bene comune.
Nei primi 9 mesi di quest’anno sono cresciuti del
59,2% i suicidi per cause economiche. E per la prima volta, da quando
nel 2012 il Laboratorio di Ricerca Socio-Economica della Link Campus
University di Roma ha istituito l’Osservatorio suicidi per crisi
economica, il numero maggiore di vittime si concentra tra i disoccupati e
non tra gli imprenditori. L’aggiornamento dei risultati decreta una
vera escalation di episodi tragici. Per queste persone nessun pianto,
nessuna recriminazione da parte dei governanti. A preoccupare questi
ultimi, invece, sono le tessere di un partito o la presentazione di una
riforma che creò 130mila esodati, con un dramma sociale ancora oggi non
risolto. I nostri politici versano lacrime di coccodrillo, copiose,
false e sempre a posteriori.
http://italian.ruvr.ru/2014_11_27/Le-lacrime-di-Turco-e-Fornero-e-la-solitudine-degli-italiani-4802/
non
esiste relazione, tra, ruolo politico (in questo caso di Sindaco) e SUO
orientamento sessuale! QUESTO è UN ACCOSTAMENTO, CHE, FA VERGOGNA AL
GIORNALISMO ITALIANO! ] http://www.ansa.it/lombardia/notizie/2014/11/30/drag-queen-celebrera-matrimonio-civile-nel-bresciano_6e332182-80b2-44ab-9400-ab5e43bb32f1.html
[
anche se, sul figlioque, io credo, che, la Chiesa Cattolica abbia
ragione, ANCHE SE, LA BIBBIA SEMBRA DIRE DIVERSAMENTE A FAVORE DELLA
CHIESA ORIENTALE.. TUTTAVIA è OTTIMA, LA COMUNIONE EUCARISTICA COMUNE, E
SCELTE COMUNI, DI VARIO GENERE, ma, circa, la Istituzione
Ecclesiastica: io pretendo, che, Chiesa DI Oriente, rimanga disgiunta,
daLLA Chiesa DI: Occidente, altrimenti, nell’era di MASSONICA DI satana
Rothschild, SPA, 322, FMI, GMOS, DATAGATE, A.I. ALIENS ABDUCTIONS, ECC..
senza sovranità monetaria, e poteri occulti esoterici: finiremo per
fare una Super Chiesa New Age di massone IL MODERNISMO: CHE ARRIVA A
DIRE CHE LA NATURA UMANA è BUONA, MA, CHE POI, GESù è FINITO SULLA
CROCE.. A CHE FARE, SE QUESTA NATURA UMANA ERA COSì BUONA? CHE è UNA
NEGAZIONE DI QUELLO CHE LA CHIESA HA SEMPRE DETTO IN 2000 ANNI.
Papa
Francesco invita i cattolici e gli ortodossi all’unità. Papa Francesco,
che si trova in Turchia per una visita ufficiale, ha invitato i
cattolici e gli ortodossi a riconciliarsi ed unirsi. Secondo il
Pontefice, la riunificazione è diventata ancora più importante in
relazione al conflitto in Medio Oriente, dove i cristiani sono
perseguitati.
Papa Francesco è il quarto Pontefice ad essersi
recato in Turchia. Paolo VI è stato il primo Papa a visitare la Turchia
nel 1967.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_30/Papa-Francesco-invita-i-cattolici-e-gli-ortodossi-allunita-1098/
CIA
UE KIEV USA, SI DEVONO PREPARARE A PAGARE TUTTI I DANNI! PERCHé SONO
LORO CHE HANNO ABBATTUTO L’AEREO, INFATTI, SOLTANTO LORO AVEVANO
INTERESSE A COMMETTERE QUEL CRIMINE! NON AVERE PUBBLICATO, ANCORA, I
DATI DELLE INDAGINI è GIà UN ALTRO INDIZIO DI COLPEVOLEZZA!
Aereo malese: madre fa causa ad Ucraina
L’accusa è di negligenza per non aver chiuso spazio aereo
30
novembre 2014, Malaysia Airlines. La madre di una vittima tedesca che
si trovava sull’aereo della Malaysia Airlines, abbattuto da un missile
mentre sorvolava l’Ucraina il 17 luglio scorso, ha fatto causa per
negligenza al governo di Kiev davanti alla Corte europea per i diritti
dell’uomo a Strasburgo. L’accusa della donna all’Ucraina è quella di
aver non aver chiuso il proprio spazio aereo ai voli civili, pur
trovandosi in una situazione di guerra, riferisce il quotidiano Bild.
Secondo il giornale la donna chiede 800 mila euro
Daniele Vero Top Commentator Milano
Non aver chiuso lo spazio aereo e aver abbattuto lo stesso aereo,ah se i morti potessero parlare quante ne direbbero!
=======================
CARA
CINA, SE, LA GENTE VUOLE VOTARE? DEVE POTER VOTARE, TU NON PUOI FARE,
ANCHE TU, LA STESSA FIGURACCIA, DI KIEV MERKEL MOGHERINI NATO CIA, CHE
LORO SONO I NAZISTI STERMINATORI BILDENBERG ROTHSCHILD, USUROCRAZIA, NEL
DONBASS GENOCIDIO.. Ad Hong Kong nuovamente scontri tra dimostranti e
polizia. Verso gli edifici governativi di Hong Kong si stanno dirigendo
centinaia di manifestanti. Secondo i media locali, sono scoppiati gli
scontri tra i gruppi di manifestanti radicali e la polizia, che per
tenerli sotto controllo ricorre a manganelli, proiettili di gomma e
lacrimogeni. Nella giornata di ieri ad Hong Kong dopo gli scontri tra i
dimostranti e la polizia erano state arrestate almeno 28 persone. Le
proteste durano ormai da 2 mesi. I manifestanti chiedono a Pechino di
eliminare le restrizioni per le elezioni del governatore
dell’amministrazione di Hong Kong nel 2017, garantendo libertà e ampio
suffragio.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_30/Ad-Hong-Kong-nuovamente-scontri-tra-dimostranti-e-polizia-0147/
CARA
CINA, TU APPARTIENI A ME, E QUINDI, TU DEVI APPLICARE LA MIA LEGGE! LE
GUERRE, ED OGNI CONFLITTO SULLA SUPREMAZIA, SI VINCONO PRIMA
CULTURALMENTE, SPIRITUALMENTE, E MORALMENTE: SUL PIANO DEI VALORI, E
POI, SI VINCONO ANCHE, IN MODO DIVERSO, SE INDISPENSABILE!
================================
Poroshenko
dichiara di non aver ricevuto alcuna minaccia da Putin.. E QUESTO è
VERO, INFATTI, SONO STATO IO, UNIUS REI, A MINACCIARLO!
Petr
Poroshenko e Vladimir Putin. Il presidente dell’Ucraina Petr Poroshenko
ha personalmente negato che nella sua conversazione telefonica con il
capo di Stato russo, Vladimir Putin lo avrebbe minacciato. Lo ha
dichiarato in un’intervista con il canale tv tedesco ARD.
La
telefonata tra i due leader è avvenuta martedì sera. Dopodichè la stampa
aveva riferito che i capi di Stato avevano affrontato la questione
delle relazioni dell’Ucraina con la NATO. Alcuni media hanno affermato
che da parte di Putin sarebbero state rivolte delle minacce
all’indirizzo di Poroshenko.
In seguito la parte ucraina ha smentito queste informazioni.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_30/Poroshenko-dichiara-di-non-aver-ricevuto-alcuna-minaccia-da-Putin-4041/
Il
“ristabilimento della piena comunione” tra cattolici e ortodossi “non
significa né sottomissione l’uno dell’altro, né assorbimento, ma
piuttosto accoglienza di tutti i doni che Dio ha dato a ciascuno per
manifestare al mondo intero il grande mistero della salvezza”. Lo ha
detto il Papa al Patriarcato ecumenico di Istanbul.
“Voglio
assicurare a ciascuno di voi che, per giungere alla meta sospirata della
piena unità, la Chiesa cattolica non intende imporre alcuna esigenza,
se non quella della professione della fede comune”. Lo ha affermato papa
Francesco durante la “divina liturgia” per la festa di Sant’Andrea al
Patriarcato ortodosso di Istanbul. “Siamo pronti a cercare insieme – ha
detto ancora il Pontefice -, alla luce dell’insegnamento della Scrittura
e dell’esperienza del primo millennio, le modalità con le quali
garantire la necessaria unità della Chiesa nelle attuali circostanze”.
“L’unica cosa che la Chiesa cattolica desidera e che io ricerco come
Vescovo di Roma, ‘la Chiesa che presiede nella carità’, è la comunione
con le Chiese ortodosse”, ha aggiunto Bergoglio.
“Nel mondo, ci
sono troppe donne e troppi uomini che soffrono per grave malnutrizione,
per la crescente disoccupazione, per l’alta percentuale di giovani senza
lavoro e per l’aumento dell’esclusione sociale, che può indurre ad
attività criminali e perfino al reclutamento di terroristi”, ha detto il
Papa nel Patriarcato di Istanbul.
“Come cristiani siamo chiamati a
sconfiggere insieme quella globalizzazione dell’indifferenza che oggi
sembra avere la supremazia e a costruire una nuova civiltà dell’amore e
della solidarietà”: così papa Francesco rivolgendosi al mondo ortodosso,
durante la “divina liturgia” di Sant’Andrea nella chiesa del
Patriarcato ecumenico di Istanbul.
“Non possiamo rassegnarci a un
Medio Oriente senza i cristiani, che lì hanno professato il nome di
Gesù per duemila anni”: lo affermano papa Francesco e il patriarca
ecumenico Bartolomeo nella dichiarazione congiunta firmata oggi a
Istanbul.
“Esprimiamo la nostra sincera e ferma intenzione, in
obbedienza alla volontà di nostro Signore Gesù Cristo, di intensificare i
nostri sforzi per la promozione della piena unità tra tutti i cristiani
e soprattutto tra cattolici e ortodossi”: così papa Francesco e il
patriarca ecumenico Bartolomeo nella dichiarazione congiunta firmata
oggi a Istanbul. “Vogliamo inoltre sostenere – aggiungono – il dialogo
teologico promosso dalla Commissione Mista Internazionale, che,
istituita esattamente trentacinque anni fa dal Patriarca Ecumenico
Dimitrios e da Papa Giovanni Paolo II qui al Fanar, sta trattando
attualmente le questioni più difficili che hanno segnato la storia della
nostra divisione e che richiedono uno studio attento e approfondito”.
http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2014/11/30/papa-a-ortodossi-ritrovare-unita-non-e-sottomissione_2be1f43f-1645-4fd2-a480-70f5f36e903f.html
open
letter to MERKEL MOGHERINI 322 CIA NATO JABULLON ] SORRY [ MA, SE,
Poroshenko esclude il Donbass dall’Ucraina, PERCHé GLIELO FATE
BOMMBARDARE? ] 28 novembre, Poroshenko esclude il Donbass dall’Ucraina.
Il presidente ucraino Petro Poroshenko ha respinto l’idea della
federalizzazione del paese. Il 27 novembre, alla prima seduta del nuovo
parlamento, Poroshenko ha rinunciato pubblicamente al Donbass.
In
presenza di tutti i deputati della nuova legislatura, davanti alle
videocamere dei giornalisti di media ucraini e stranieri, ha dichiarato
che, il 100 percento, ossia tutti gli abitanti dell’Ucraina, sono a
favore di uno Stato unitario. Così, quasi 7 milioni di persone che
abitano nella regione di Donetsk e nella regione di Lugansk e che, hanno
votato recentemente a favore della creazione di repubbliche
indipendenti sono stati esclusi semplicemente, da Poroshenko dalla
composizione dell’Ucraina. Poroshenko distrugge con le proprie mani lo
Stato unito, dice Pavel Danilin, direttore del Centro di analisi
politica: Rinunciando alla federalizzazione dell’Ucraina e adottando
parallelamente misure militari restrittive nei confronti del Donbass
Poroshenko sottolinea di fatto che non considera il Donbass parte
dell’Ucraina. In altre paroe, Kiev si è da tempo rassegnata al fatto che
il Donbass non fa parte della composizione dell’Ucraina. Questa
amministrazione fa tutto il possibile per distruggere lo Stato affinché
ad ovest dalla Russia si formi un buco nero che contenga sia la Russia
che l’Unione Europea.
=================
CHI è STATO, CHE, HA
CANCELLATO IL MIO COMMENTO, INSIEME, AD OGNI ALTRO COMMENTO? SU QUESTA
PAGINA? ANZI DALLA MIA POSIZIONE DOMESTICA: IO NON VEDO: ALCUN COMMENTO:
POSTATO SOTTO QUESTA NOTIZIA! QUESTA NOTIZIA è DEL 28 novembre 2014..
E, COME PUò ESSERE POSSIBILE, CHE, NESSUNO LA ABBIA COMMENTATA, ancora?
OGGI SONO: 30-11-2014: ORE 21,40! in ogni modo, il matrimonio è un
diritto naturale, per la salvaguardia: e la protezione della prole, e,
in nessun modo potrebbe essere: un diritto civile! DETTO QUESTO: LA
BIBBIA PROMETTE: INFESTAZIONI: OSSESSIONI, MALATTIE, MORTE PREMATURA,
LITIGI, ANSIE: ANGOSCIE, tribolazioni, sventure, FOBIE, MANIE DI
PESECUZIONE, EQUIVOCI, CONTRADDIZIONI, CONFUSIONE, CEFALEA TUMORI, ECC..
, ECC.., A TUTTI COLORO, CHE, PROFANANO IL PROPRIO CORPO, CHE, è TEMPIO
DELLA SPIRITO SANTO! … QUINDI, è SCRITTO: “LO SPIRITO SANTO
DISTRUGGERà VOI!” VOI AVETE OSATO ELEVARE A SIMBOLO PUBBLICO DELL’AMORE,
UNA PERVERSIONE SESSUALE.. QUESTO CRIMINE, CONTRO, LA CREAZIONE DI DIO,
NON VI POTRà MAI ESSERE PERDONATO!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/28/finlandia-legalizza-le-nozze-omosessuali_8693d138-9edd-4a4d-bc26-eddf8fc913ca.html
Io, omosessuale, vi spiego perché la Chiesa Cattolica ha ragione: Intervista a Philippe Ariño
in Corpus et Salus / on 10 ottobre 2014 at 13:29 /
philippeÈ
tra gli iniziatori di Manif pour Tous, movimento di opposizione al
“matrimonio per tutti” portato avanti dal governo francese. Ora scrive:
«Io, omosessuale, vi spiego perché la Chiesa Cattolica ha ragione».
È
tra gli iniziatori di Manif pour Tous, la “Manifestazione per tutti”,
movimento di opposizione al “matrimonio per tutti” portato avanti dal
governo di François Hollande. Ora scrive: «Io, omosessuale, vi spiego
perché la Chiesa Cattolica ha ragione».
Francese, scrittore di
successo, filosofo, cantante, blogger, critico d’arte, saggista,
insegnante di spagnolo. Personalità eclettica ed affascinante, profonda,
poliedrica e paradossale, Philippe Ariño, dentro una serena calma ed
un’immagine di sé inoffensiva, dimostra una forza ed un’energia
incontenibile, che interroga con semplicità evangelica chiunque lo
incontri, di qualunque orientamento sessuale, politico o religioso sia.
Perché
Philippe non nasconde la propria omosessualità, ma la pone in una luce
completamente diversa rispetto agli stereotipi che la proposta LGTB
sbandiera.
DN lo ha intervistato in esclusiva in occasione delle
conferenze per presentare il suo nuovo libro: Omosessualità
controcorrente – Vivere secondo la Chiesa ed essere felice,
dell’editrice Effatà.
Da subito, ancor prima di iniziare
l’intervista, ci tiene a precisare: «Io non sono “un omosessuale”.
Omosessuale non è un sostantivo, ma un aggettivo. Sono un uomo, figlio
di Dio, sono una persona con un’inclinazione, una tendenza, un desiderio
omosessuale più o meno durevole».
Qual è la tua esperienza di vita?
Sono
cresciuto in una famiglia cattolica, praticante e non ho mai
abbandonato la fede. Ho scoperto la mia omosessualità all’età di 10
anni, e fino ai 29 anni non ho consumato rapporti omosessuali. Per due
anni, dai 29 ai 31, ho avuto rapporti omosessuali, ma è dal gennaio 2011
che ho smesso e che ho deciso di vivere la castità.
Per me
l’omosessualità non è una vergogna, ma piuttosto costituisce una paura
della differenza dei sessi: dice che non mi sono pienamente accettato e
che ho paura della sessualità. Questa paura ha lasciato una ferita
dentro di me, che sembra difficilmente modificabile. Grazie a Dio e con
Dio questa ferita riacquista senso: diventa una fessura attraverso la
quale può passare la luce. È sorprendente! Di per sé una ferita non è
bella, ma quando è attraversata dalla luce di Dio, si trasforma.
Concretamente, si trasforma in amicizie estremamente forti, in
consolazione che va oltre la condizione omosessuale, diventa dono per
gli altri, ricchezza per tutti.
Hai vissuto per tanti anni nel mondo omosessuale e ora hai scelto la castità.
Io
ho vissuto la mia omosessualità in modo differente. Non esiste soltanto
la relazione di coppia, per vivere la propria omosessualità. Ho
frequentato e ancora adesso frequento questo ambiente. Credo che questo
mi consenta di parlare dell’omosessualità dall’interno. È una grande
opportunità. Troppe volte si osserva da lontano, da un punto di vista
psicoanalitico o religioso. In Francia abbiamo teologi moralisti
veramente in gamba, ma il loro punto di vista è esterno. Adesso loro
vengono da me e dicono: “Noi diciamo le stesse cose, in maniera
differente”.
Il mio Dizionario dei simboli omosessuali è una
novità assoluta. Ho scoperto la gioia di essere utilizzato da Gesù su un
argomento così sensibile da punto di vista sociale ed esplosivo in
ambito ecclesiale.
Qual è l’accoglienza che stai percependo? Ci sono molte paure e chiusure?
Ci
sono i due estremi. Ci sono reazioni violentissime di rifiuto, di
opposizione, e altre molto accoglienti. O la va o la spacca. Ma quando
il mio messaggio passa, le persone si mettono completamente a nudo e mi
dicono: «Tu mi hai raccontato tutta la mia vita senza conoscermi». Sono
continuamente avvicinato da persone che dicono: «Anch’io ho avuto queste
esperienze, anch’io sono stato violentato, ho vissuto determinate
situazioni». Parlando con loro, mi accorgo della presenza di Dio che mi
oltrepassa e che opera attraverso di me.
Questo nuovo Papa sta dando grandi aperture e riesce a parlare al mondo. Si potrà comunicare anche su questo argomento?
Sì,
il problema è che il Papa non è da solo. Subisce pressioni dall’interno
inimmaginabili. Già Benedetto XVI, che per me costituisce l’esperto
numero uno in materia di morale sessuale, ha avuto difficoltà e ha
sofferto molto. Certi uomini di Chiesa hanno paura dell’omosessualità,
perché dietro c’è il problema della pratica omosessuale.
Il Papa
ha fatto un grande passo già ammettendo l’esistenza del desiderio
omosessuale. Adesso però deve spiegare che non giustifica le pratiche
omosessuali. Parlando del rispetto delle persone omosessuali è stato
frainteso, quasi giustificasse la pratica omosessuale. Altri invece
hanno pensato che si stesse esponendo troppo. In realtà, non ha preso
nessuna delle due posizioni. Semplicemente ha ribadito la dignità della
persona.
Ti senti parte della Chiesa e dici che non puoi farne a meno.
Più
che cristiano, mi sento cattolico. Se assumo un comportamento che mi
allontana dalla Chiesa, mi sento triste. Nel mondo LGTB venivo
considerato e ricercato per le mie pratiche. Ora loro mi aggrediscono e
mi minacciano. Nella Chiesa sono stato accolto come persona. Ecco perché
credo che la Chiesa sia la verità. E non ho detto gli “uomini di
chiesa”. Ma la Chiesa è la verità.
Dici che si deve rispettare la
persona, senza giudicarla, ma le pratiche, la banalizzazione degli atti
omosessuali vanno valutate?
Bisogna ricordare in che cosa consista
il comportamento omosessuale. È un rifiuto della differenza dei sessi,
mentre l’amore costituisce un’accoglienza delle differenze, quindi non
si può dire che rifiutare la differenza dei sessi sia amore. Per amare
bisogna riconoscere la diversità, non annullarla. L’atto omosessuale in
sé è violento.
Le associazione LGTB bollano subito come omofobo
chiunque non aderisca alla loro ideologia. Che significato dai alla
parola omofobia?
L’omofobia non è costituita da qualsiasi critica
nei confronti del desiderio omosessuale. Il fatto di avere desideri
omosessuali non giustifica ogni nostro comportamento. C’è un’omofobia
fatta di aggressione, di insulti, di violenza, ma è omofobia anche il
coming out, perché è una caricatura, un atto di violenza nei confronti
delle proprie pulsioni sessuali.
La vera omofobia è rifiutare la
differenza dei sessi da cui ciascuno di noi è nato. Nasce dall’atto
omosessuale e si vede in tutti i contesti, sia nelle relazioni affettive
che negli ambienti della prostituzione. Io non conosco aggressori di
persone omosessuali che non siano omosessuali. Almeno 90 miei amici sono
stati violentati. Il discorso mediatico ha banalizzato le problematiche
dell’omosessualità. È semplicemente ridicolo.
Tu proponi uno stile di vita forte, di castità e continenza. Non è troppo difficile?
È
difficile soltanto per quelli che non ci provano. Ci dicono che senza
la genitalità, senza la vita di coppia, senza la pornografia saremmo
infelici, ma è una bugia e vale per tutti gli esseri umani. Quello che è
veramente difficile è non vivere la continenza. La vera frustrazione io
la vedo nei libertini. Le persone libere sono coloro che padroneggiano
le proprie pulsioni e questo si vede chiaramente sia nelle coppie
uomo-donna che si amano, sia in alcuni consacrati. Gesù dice: «Il mio
giogo è leggero». Io credo che molte persone omosessuali a riguardo
della continenza gridano e piangono prima ancora di aver sentito male.
Un messaggio da mandare ai giovani di oggi?
Invece
di assalirci, accogliete le persone che hanno un’attrazione per lo
stesso sesso. Incontrateci, cercate di comprendere quello che noi
effettivamente viviamo, perché al momento la stragrande maggioranza di
voi ci ignora. Credete forse che lottando contro l’omofobia, voi ci
conosciate? Vado sempre nelle scuole in Francia a parlare e dietro a
tanti applausi, spesso c’è l’ipocrisia. Non conoscete quello che è
veramente l’omofobia e negate le nostre sofferenze, per così dire “per
il nostro bene”. Quindi, venite a conoscere quello che siamo veramente.
Intervista realizzata da Valter Rossi.
==============================
Tu Lo Chiami Dio Ma Io Non Lo Conosco II
ULTIMATUM DEL GOVERNO INGLESE ALLE SCUOLE RELIGIOSE: «INSEGNATE IL PENSIERO GENDER O VI CHIUDIAMO»
Massimo
Introvigne: “Guardare quanto succede all’estero è sempre utile per
capire quanto sta per succedere da noi. Qualche giorno fa ci siamo
occupati degli Stati Uniti, dove sono cominciate le azioni legali per
costringere i pastori e i sacerdoti a sposare le coppie dello stesso
sesso nelle loro chiese (clicca qui). Gli Stati Uniti sembrano lontani?
Oggi andiamo in Inghilterra, Unione Europea.
Qui, sabato 1
novembre, la ministra dell’Educazione, la signora Nicky Morgan, ha
annunciato che le scuole religiose dovranno insegnare la teoria del
gender, compreso quanto riguarda «i diritti dei gay e il rispetto dovuto
ai matrimoni fra persone dello stesso sesso». Ha pure annunciato che
manderà nelle scuole religiose ispezioni a sorpresa, e che quelle colte
in fallo a insegnare dottrine religiose contrarie al «matrimonio»
omosessuale o critiche rispetto agli atti omosessuali saranno chiuse
senza cerimonie. Nel tentativo di mostrare che non ce l’ha con i
cristiani, il ministero ha già mandato due ispezioni a scuole ebraiche,
mostrando loro il cartellino giallo che le degrada a «scuole sotto
sorveglianza», un passo prima del cartellino rosso della chiusura.
La
vicenda merita quattro commenti, istruttivi anche per noi. Primo:
l’Inghilterra e la Francia sono i Paesi-guida in materia di «nuovi
diritti» e quanto è sperimentato da loro prima o poi arriva anche da
noi. Ci sono già avvisaglie. Domenica diversi giornali riportavano il
caso di un’insegnante di religione di Moncalieri, in provincia di
Torino, denunciata al preside, all’ufficio scolastico provinciale e
perfino alla Curia per avere – incredibilmente – insegnato nell’ora di
religione cattolica quanto afferma il magistero cattolico a proposito
degli omosessuali, «rispetto, compassione e delicatezza» compresi, ma
con il giudizio proposto dal Catechismo sul carattere «disordinato» –
per delicatezza, la docente non ha neppure usato questa parola – della
tendenza e degli atti omosessuali e sulla inammissibilità di leggi che
introducano nell’ordinamento il «matrimonio» e le adozioni da parte di
coppie dello stesso sesso. Apriti cielo: la povera docente è stata
trasformata in poche ore nel nostro di Moncalieri. Con il metodo
inglese, non potrebbe insegnare il magistero cattolico neppure in una
scuola cattolica.
Secondo commento: la ministra Morgan non solo è
del Partito Conservatore, ma nel 2013 ha votato contro la legge che
cambiava nome alle «unioni civili» inglesi – che erano in tutto uguali
al matrimonio tranne che per il nome – in «matrimoni». Ora si è pentita.
Non si sa se sia passata da Arcore, e lì abbia incontrato Luxuria, ma
come ha detto Berlusconi in Europa i partiti conservatori su queste
materie sono all’avanguardia. Purtroppo, spesso è vero.
Terzo
commento: tutta la vicenda è cominciata con una campagna di stampa e
ispezioni delle autorità scolastiche a Birmingham in scuole islamiche
fondamentaliste, legalmente riconosciute in nome dell’allegro
multiculturalismo inglese di qualche anno fa, dove sono stati trovati e
fotografati alunni in tenuta da combattimento che scandivano slogan a
favore del Califfato. Scandalo nazionale, e promessa del governo che
avrebbe fatto qualcosa per sorvegliare le scuole religiose estremiste.
Come ha detto un rabbino, siccome a Birmingham in alcune scuole
islamiche si scandiva «Morte agli ebrei» la ministra ha deciso che
troppo era troppo e ha mandato gli ispettori… nelle scuole ebraiche,
per verificare se lì s’insegnavano l’ideologia del gender e la bellezza
del «matrimonio» omosessuale. Questo punto è importante. Certamente
esistono scuole islamiche trasformate in centri d’indottrinamento
jihadista. Ma prima di chiedere leggi speciali bisogna stare attenti
alla furbizia della dittatura del relativismo: qualche volta prende
spunto dalle scuole islamiche per proporre provvedimenti contro le
scuole religiose in genere, che poi non vanno a colpire chi predica il
jihad ma chi critica il «matrimonio» omosessuale.
Quarto commento:
contro la ministra hanno reagito, e va a loro merito, alcuni colleghi
di partito, il mondo ebraico, gelosissimo dell’autonomia delle sue
scuole, e alcuni gruppi protestanti conservatori. Per ora, rumoroso
silenzio da parte delle confessioni religiose maggioritarie, anglicana e
cattolica. C’è da sperare che durante le celebrazioni dei Santi e dei
defunti i vescovi cattolici e anglicani avessero altro da fare, e che
intervengano a breve. Se invece pensassero che, tenendo un basso
profilo, le loro scuole non saranno colpite, non avrebbero imparato
nulla da tante vicende simili che si sono già verificate in Inghilterra e
in Europa.”
===================================
Nicola Liberio, CRISTO E MAOMETTO, QUALE CONFRONTO ?
2 settembre 2014 alle ore 15.24
Cari
amici , credo che sia un fatto di buon senso e intelligenza conoscere ,
almeno a grandi linee , le tematiche in oggetto per poi parlarne, ora
appartenendo al magistero , ma vale per tutti , distinguo due livelli,
il primo è la conoscenza intellettuale delle cose , nello specifico le
religioni e il secondo , la loro retta interpretazione, cercando di
vedere…passatemi…. il temine con gli occhi dell’ altro . Diverso è
il caso della fede come adesione a un credo , che inerisce il singolo e
la sua libertà , nell’ ambito della sua coscienza, ma se questa è
staccata dalla ragione e dall’ intelligenza , puo’ sfociare nella follia
degli estremismi e dei fondamentalismi . Detto questo il cristianesimo e
l ‘islam, sono fedi totalmente incompatibili, sia x un fatto dei
fondatori ( cristo non è solo figliio di maria , per un cristiano è IL
FIGLIO DI DIO …questo è il primo assunto, che i musulmani rifiutano in
toto e con disprezzo, poi vi è l ‘altro dogma della trinità ….tanto è
vero che ci considerano idolatri e miscredenti. Detto questo consiglio a
tutti il bel libro di padre livio fanzaga : non praevalebunt,http://www.libreriadelsanto.it/…/non-praevalebunt...,
il quale fa un serio confronto , tra i punti fondamentali di
cristianesimo e islam ( con chiarezza , tono pacato e senza
polemica…solo confronto ). Questo libro aiuterà a capire tante cose ,
difatti se uno non è uno studioso, si perde se inizia a leggersi tomi di
libri sul cristianesimo e sull’ islam : INTERESSANO SOLI PUNTI FOCALI ,
tra cui spiccano i fondatori. Detto questo, personalmente è possbile un
dialogo con un musulmano ,fermo restando le reciproche identità , a
condizione che non sia un idiota, che vive la sua fede in modo
integralista, un po è come parlare con i testimoni di geova, tempo fa,
mi ero iscritto in un suo gruppo di dialogo tra cristiani e musulmani,
dove mi sono cancellato, perchè, non RIUSCIVO NEANCHE A FAR CAPIRE LA
DIFFERENZA TRA FEDE, come adesione libera di un credo , che uno dovrebbe
scegliere liberamente ( figuriamoci se poi viene imposta con la
violenza…..come se Dio avesse bisogno di noi e non avesse dato il
libero arbitrio …..il che gia’ la dice lunga sul fanatismo crudele di
certi idioti islamisti ) e LA SEMPLICE CONOSCENZA come studio di una
religione , cosa che io, come studioso faccio sempre ( compreso
buddismo, induismo e realtà spirituali in genere). Ovvio che perchè vi
siano queste possibilità , vi devono essere IL RISPETTO DELLE PERSONE (
CHE è UN VALORE UMANO ) E DELLA SUA COSCIENZA ….E LA RECIPROCITA’ .
Ora qua casca l ‘asino , perchè difatti , il corano se vissuto come
sharia , impone la mancanza sia di uno che dell ‘altro , ( se uno
apostata …lo ammazzano …altro che libertà religiosa) e difatti non
vi è separazione tra sfera politica e sfera religiosa, il che la dice
lunga poi sulle minoranze e il loro trattamento. In verità vi è una
componente nobile, islamica,che sono i sufi, gli spirituali , difatti se
il corano è interpretato alla lettera …gli orrori sono inevitabili,
lo dimostrano i fatti terribili recenti, invece questa componete che
interpreta lo stesso in chiave spirituale, ha un vislore ,come esistenza
di iblis ( satana in arabo ) e lotta relativa, migliorare se stessi
,sviluppare la virtu ‘ e se stessi , aiutare il prossimo ecc, sono cmq
componenti, che vengono fuori dal corano,che è a mio parere un semplice
sincretismo di una religione naturale, con parti di giudaesimo e
cristianesimo, da cui prende alcune parti. Concludo, il guaio degli
islamici è che loro interpretano tutto in funzione del corano e in modo
acritico, per cui, hanno la grave presunzione di dire loro , p.es
, a un cristiano come devono essere interpretatoi Gesu’ e la bibbia ,
che sostengono sia stata a loro dire manipolata e corrotta , lo stesso
vale x il giudaismo e qua fatemelo , dire si rasenta l’assurdo, perchè e
non lo dico io …MA LA STORIA , SAPETE CHE MAOMETTO E L’ ISLAM è NATO
600…DICO SEICENTO ANNI, DOPO CRISTO , allora capite che se un
musulmano , serio , la smette di usare solo la fede si attiene anche
all’ intelligenza e conoscenza delle altre fedi , usando anche i
documenti storici e quello che i cristiani o ebrei dicono DELLA PROPRIA
FEDE, non avendo la presunzione assurda di interpretare loro la fede
degli altri allora ..si potrebbe anche convertire, che non è male. Ma ci
vuole libertà , intelligenza, conoscenza e umiltà di ascoltare gli
altri…che non è poco. Detto questo il dialogo interreligioso, poggia
solo sui valori umani comuni e condivisi e appunto sul rispetto e
tolleranza reciproco,e operare x il bene comune, ma questo all’ islam
manca , difatti vi confermo non io : LA STORIA, che ovunque sono apparse
comunità islamicche….il cristianesimo è scomparso, perchè x me è solo
una religione nata x sostituire la stessa e certo questo non è la
volontà Di Dio, ricordiamoci che chiesa e cristiani sono una realtà
voluta da Cristo IL DIO FATTO UOMO , che con l’ uomo maometto …non ha
niente da spartire…con buonapace di tutti gli islamici e con questo ,
non offendo nessuno, difatti lui stesso si considera un profeta e non
filgio di Dio e le sue note vicende storiche ….molto….ma molto
umane, e mi fermo qua ,sono note a tutti. prof Nicola Liberio del
magistero della chiesa
c’è qualcosa di troppo grave, e
cattivo, che si è impossessato delle nostre società, e non c’è da
stupirsi, se, tutte le Istituzioni: Religioni, Governi, sistemi
ideologici, sono fondate sulla truffa: crimine ideologico di satanismo
pratico, che è il furto della nostra sovranità monetaria! QUESTO è ALTO
TRADIMENTO! ] [ è CHIARO! CHE, è STATO UN BRANCO AD UCCIDERE IL 34 anni
di Massarosa, VIAREGGIO (LUCCA), 30 NOV – E’ morto all’ospedale di
Livorno dove era ricoverato in coma, Manuele Iacconi, 34 anni di
Massarosa, che il 31 ottobre scorso, nella notte di Halloween, era stato
vittima di una brutale aggressione in Darsena a Viareggio.
Dell’aggressione si è autoaccusato un diciassettenne viareggino, che ha
dichiarato di avere agito da solo, versione che non è stata ritenuta
veritiera dagli inquirenti. Iacconi era stato sottoposto ieri ad un
nuovo intervento alla carotide ma non ce l’ha fatta.
====================
Benjamin
Netanyahu, &, Abd Allah dell’Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King
Abdullah, VOI LO SAPETE, TUTTI LO SANNO, CHE, IO VI AMO, E CHE, IO PENSO
SEMPRE A VOI! OGGI, LO SPIRITO SANTO MI HA FATTO COMPRENDERE, QUALE è
LA STRATEGIA, CHE, Io DEVO SEGUIRE, perché io ho intuito il tipo di
attacco che mi verrà contrapposto! Io in questi anni, in youtube, io non
sono mai rimasto, senza avere: la parola giusta, e senza avere: le
rette motivazioni, e senza avere: una dimostrazione di superiorità:
nella giustizia e nella verità, di fronte a tutti i miei nemici: ed io
ho camminato: sempre: di gloria in gloria, di vittoria in vittoria!
Perché, in futuro non dovrebbe essere ancora così? LO SPIRITO SANTO HA
IMPOSTATO IN ME, DELLE APPARENTI VULNERABILITà, MA, TUTTI I CABALISTI
SATANISTI DEL NWO, LORO SANNO GIà, CHE, IO NON HO VULNERABILITà.. PERò
QUESTA, è UNA VERGOGNA CHE, I SATANISTI SANNO RICONOSCERE, PRIMA DEI
MINISTRI DI DIO , LA AZIONE DI DIO IN ME: UNIUS REI! quindi: Tutti
quelli che: scommettono su di me: si troveranno a regnare: insieme con
me: sul tetto del mondo.. e non per motivazioni egoistiche, ma, perché:
noi dobbiamo dare: nuove e più virtuose generazioni di uomini e donne: a
questo pianeta sfortunato, che è stato: maledetto da massoni salafiti e
farisei: usurai Illuminati! Poi, lo sanno tutti, che, io non distinguo
gli uomini e donne, se, non soltanto, dalla intensità: del loro livello
di amore giustizia e virtù: infatti, io rappresento tutto il Genere
umano nel suo insieme!!
============================
https://www.facebook.com/ramondetta.vincenzo
caro RAMONDETTA: GESù MISE A TACERE I FARISEI, CIRCA, LA ESEGESI DEL
SALMO 110, POICHé, non potrebbe, mai essere figlio di Davide, quello
strano Messia, che Davide chiama “mio Signore”.. ma, se farisei non
avevano la esegesi, circa, quei tre personaggi, che sono seduti sul
Trono di Dio.. noi oggi, la abbiamo noi: una esegesi? tu che dici: di
questa esegesi salmo 110: fratello Ramondetta Vincenzo? https://www.facebook.com/ramondetta.vincenzo
Benjamin
Netanyahu, UNIUS REI, Abd Allah dell’Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King
Abdullah, ] [ COLORO CHE COME NOI PRETENDONO DI GOVERNARE SU TUTTO IL
GENERE UMANO, per proteggerlo: nella FRATELLANZA UNIVERSALE? in nessun
modo, possono fare riferimento, ad, una presunta Parola di Dio, perché,
non potrebbe mai essere una opinione personale fondativa: di un potere
politico universale! PERTANTO, SOLTANTO: 1. L’AMORE(LEGGE UNIVERSALE),
2. GIUSTIZIA E VERITà (LEGGE NATURALE) POSSONO ESSERE: IL FONDAMENTO
RAZIONALE UNIVERSALE OGGETTIVO: DI UNA AZIONE POLITICA SUL MONDO..
PERCHé, QUESTI ARGOMENTI NON POSSONO ESSERE RIGETTATI DA COLUI CHE è
ATEO… circa, una: ipotesi di: interpretazione/ opinione personale: del
Salmo 110, il Grande Commentario Biblico Marietti, a p. 762, dichiara,
che, sia il testo quanto il significato, sono controversi! e lo stesso:
verso 7: è oscuro.. questo, non significherebbe affatto, che il Re,
siede fisicamente, sul Trono di Dio, JHWH holy, a cui soltanto, va tutta
la lode e tutta la gloria, se, noi non vogliamo diventare, anche noi:
dei cani di idolatri! Ma, questo deve essere capito: se, Gesù di
Betlemme, non mentiva, dicendo di essere, di: Nazareth, poi, Erode
Antipa, avrebbe detto: “Questo Gesù: è quello: che: è sfuggito, alla
strage degli innocenti, ordinata: da mio padre: il Re Erode il Grande! ”
Quindi: Gesù non avrebbe avuto: neanche un giorno: per svolgere il
compito del suo ministero sulla terra, e: non: avrebbe mai potuto dire
sulla croce: “tutto è compiuto!” QUESTO VALE ANCHE PER ME: CHE: IO HO
ATTRIBUITO A ME IL SALMO 110, PROPRIO, PER MINARE LA CREDIBILITà DEL MIO
MINISTERO POLITICO UNIVERSALE.. AL FINE DI POTER ESPLICITARE IN MODO
ADEGUATO, TUTTI I MIEI OBIETTIVI POLITICI, CHE, SONO DI OTTENERE LA
FRATELLANZA UNIVERSALE: DOVE TUTTI GLI UOMINI DEL PIANETA HANNO GLI
STESSI DIRITTI E GLI STESSI DOVERI: cioè, LA RAZIONALITà oggettiva:
della METAFISICA, PERCHé, COLUI CHE, SI APRE: AL CONCETTO IDEALE ED
INFINITO DELLA GIUSTIZIA E VERITà: NECESSARIAMENTE, DEVE DIVENTARE UN
UOMO SPIRITUALE, CHE, lui VIVE NELLA GRATUITà, E CHE ABBANDONA UNA
VISIONE EGOISTICA DELLA SUA VITA!
https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
===============
Benjamin
Netanyahu, UNIUS King REI, Abdullah of Saudi Arabia, Al Saud. King
Abdullah,] [ALL THOSE, WHO LIKE US, CLAIM to HAVE RULE KINGDOM: OVER ALL
MANKIND, in order to protect it: IN the UNIVERSAL BROTHERHOOD: LOVE
WORLDWIDE? IN no way, can refer to a supposed word of God JHWH HOLY,
ecc.., because, ie, he could never be a personal opinion: [an] the
League of a universal political power! Therefore, only: 1. love
(UNIVERSAL LAW), 2. Justice And Truth (NATURAL LAW) CAN BE: The RATIONAL
BASIS OBJECTIVE: of: A UNIVERSAL POLITICAL ACTION: On all The WORLD..
Because, THESE TOPICS CANNOT BE REJECTED by the ONE who is an ATHEIST
… ie, about, as, can be: one: hypothesis of: personal
opinion/interpretation, of Psalm 110, indeed: the great Biblical
Commentary Marietti, at p. 762, States that, both the text and the
meaning are controversial! and the same: to verse: 7: is dark. This
does not mean at all, that the King, sitting physically, on the throne
of God, holy, JHWH in which only goes all praise and all glory,
though,if, we don’t want to become, too: also, of the idolatrous’s dogs!
But, this is to be understood: If Jesus of Bethlehem, not lied, saying
be: of: Nazareth, then, Herod Antipas, would say: “This Jesus: is that:
that is escaped, of the massacre, make against: of the innocents,
sorted: by my father: King Herod the great!” Then Jesus would not have
had: no even, a, only day: to carry out, the task of his Ministry on
Earth, and: not: he could say on the cross: “it is finished!” THIS ALSO
APPLIES to ME: that I have attributed to ME PSALM 110, right, to
UNDERMINE the credibility of MY universal POLITICAL MINISTRY. In ORDER
to EXPLAIN PROPERLY, all my policy objectives, which are to ACHIEVE
universal BROTHERHOOD where ALL MEN on the PLANET HAVE the SAME RIGHTS
and the SAME DUTIES: i.e., objective Rationality: metaphysics, because,
HE who opens yourself: to the PERFECT and INFINITE CONCEPT: of: Justice
and Truth: necessarily, MUST BECOME a SPIRITUAL MAN, that, he lives in
Gratuity, and that LEAVES a SELFISH VISION of HER LIFE!
=======================
بنجمن
نیتن یاہو، یونیوس بادشاہ بادشاہ, عبداللہ بن عبدالعزیز آل سعود ہیں ۔ شاہ
عبداللہ،] [ہے قاعدہ مملکت کے تمام تہوسی، جس طرح ہم نے دعوی: پر تمام اس
کی حفاظت کے لیے بنی نوع انسان،: میں یونیورسل المسلمون: محبت دنیا بھر
میں؟ یعنی، وہ کبھی ایک ذاتی رائے نہیں ہو سکا کیونکہ میں کوئی راہ نہیں،
ایک مفروضہ لفظ خدا جھوہ پاک، ک…, کا حوالہ دے سکتے ہیں: [ایک] نے لیگ
ایک عالمی سیاسی قوت! پس صرف: 1. محبت (عالمگیر قانون) 2 ۔ انصاف اور حق
(قدرتی قانون) جا سکتے ہیں: عقلی بنیاد مقصد: کی: A عالمی سیاسی عمل: تمام
دنیا پر… کیونکہ ان موضوعات شخص کا کسی ملحد.. والا کی طرف سے مسترد کر
دیا جا سکتا، یعنی، کے بارے میں، ہو سکتا ہے کہ: ایک: کا مفروضہ: ذاتی
رائے/تشریح، زبور 110، بیشک: عظیم بائبل کے مطابق تفسیر مآریٹا، ص 762 پر
ریاستیں، متن اور معنی دونوں متنازعہ ہیں! اور اسی طرح: آیت کے لیے: 7:
سیاہ ہے ۔ یہ بالکل کے طور پر، جسمانی طور پر جھوہ جس میں فقط جاتا ہے تمام
تعریفیں اور ساری شان و شوکت، اگرچہ، ہم, بھی بننا نہیں چاہتے، تو خدا پاک
کا تخت پر بیٹھ کر بادشاہ، مطلب یہ کہ نہیں: مشرکانہ کے کتوں کا بھی! لیکن
یہ پڑھنا ضروری ہے: اگر یسوع، کہ جھوٹ نہ بولا بیت اللحم ہو: کی: ناصری
پھر ہیرودیس انتپاس گی کا کہنا ہے کہ: “یہ یسوع: ہے کہ: جو ہے بال بال بچ
گئے، کے قتل عام، بنانے کے خلاف: ترتیب معصوم لوگوں کی: میرے باپ کی طرف
سے: بادشاہ ہیرودیس اعظم!” پھر یسوع نہیں تھے: کوئی بھی ایک، صرف دن:،
زمین، پر ان کی وزارت کا کام کرنے اور: نہیں: وہ صلیب پر یہ کہا جا سکتا:
“نے اسے ختم کیا ہے!” یہ بھی ہوتا ہے میرے لئے: جو مجھے میرے زبور 110 کے
لیے، دائیں، سے منسوب ہے میری عالمی سیاسی وزارت کی ساکھ کو کمزور کرنے کے
لئے ۔ مناسب طریقے سے، جو عالمگیر بھائی چارے کے حصول کے لئے جہاں سیارے پر
سب لوگوں کو یکساں حقوق اور وہی فرائض ہیں ہیں سب میری پالیسی مقاصد کو
بیان کرنے کے: یعنی معروضی ناطقہ: مابعدالطبیعیات، کیونکہ جس نے اپنے آپ کو
کھولتا ہے: کامل اور لامحدود تصور: کی: انصاف اور حق: لازمی، ایک روحانی
کہ وہ اپدان، اور اس کی پتی اس کی زندگی کی ایک خود غرض تصور میں رہائش
پذیر مرد بن چاہیے!
=====================
TU SEI SANTO, Tu sei santo, Signore Iddio unico, che fai cose stupende.
Tu sei forte. Tu sei grande. Tu sei l’Altissimo.
Tu sei il Re onnipotente. Tu sei il Padre santo, Re del cielo e della terra.
Tu sei trino e uno, Signore Iddio degli dei.
Tu sei il bene, tutto il bene, il Sommo Bene, Signore Iddio vivo e vero.
Tu sei amore, carità. Tu sei sapienza. Tu sei umiltà.
Tu sei pazienza. Tu sei bellezza. Tu sei sicurezza. Tu sei la pace.
Tu sei gaudio e letizia. Tu sei la nostra speranza.
Tu sei giustizia. Tu sei temperanza. Tu sei ogni nostra ricchezza.
Tu sei bellezza. Tu sei mitezza.
Tu sei il protettore. Tu sei il custode e il difensore nostro.
Tu sei fortezza. Tu sei rifugio. Tu sei la nostra speranza. Tu sei la nostra fede. Tu sei la nostra carità.
Tu sei tutta la nostra dolcezza.
Tu sei la nostra vita eterna, grande e ammirabile Signore,
Dio onnipotente, misericordioso Salvatore.
(San Francesco d’Assisi)
==========================
https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
You
must say: “continuously” holy “holy holy, the Lord our God JHWH, its
has all the glory in the name: of: his son Jesus Christ: our Lord!
tu
devi dire: “continuously” holy holy holy: il Signore nostro Dio JHWH,
sua è tutt la gloria, nel nome: di: suo figlio Gesù Cristo: nostro
signore!
Yes
Bro kindly tell me what time is there now in Italy
cloudy, cloudy, cloudy too there is the darkness!
Ok but there is night
no! 7:10
At morrnig 7: 10
between a little I will go to school!
for all that may come in the world! for we will always be a victory: 1. Why did Jesus is risen!
2.
because there is nothing that can separate us from the love of Christ
Jesus. even death or tribulation, nothing can separate us from the love
of Christ Jesus! THIS is the VICTORY of the FAITH on the WORLD of
ROTHSCHILD L’usuraio PHARISEE of SATAN!
tra un poco io andrò a scuola!
per tutto quello che può venire nel mondo! per noi sarà sempre una vittoria: 1. perché Gesù è risorto!
2.
perché non c’è nulla che ci può separare dall’amore, di Cristo Gesù..
anche la morte o la tribolazione, nulla ci può separare dall’amore di
Cristo Gesù! QUESTA è LA VITTORIA DELLA FEDE SUL MONDO DI ROTHSCHILD
L’USURAIO FARISEO DI SATANA!
Jezebel II 666 IMF-NWO
open
letter to Papa Francesco [ buona giornata ] [ GRAZIE.. luminosa
giornata, feconda di frutti spirituali, per tutti i Figli di Dio come
noi ] don Vito Bitetto, in modo ambiguo ha posto il mio problema sul
piano unicamente buocratico: circa, un nulla hosta di: passaggio tra: le
parrocchie.. e nulla mi è stato contestato, per ora, come: io mi
aspettavo.. Padre Sabino ha detto: “ma, è PROPRIO, l’Arcivescovo che, ce
la con te! cosa è questa storia: del nulla hosta? andrò io: a parlare
con don Vito Bitetto” io credo che, tu potresti fare sapere qualcosa, al
tuo Vescovo.. per scongiurare una dolorosa lacerazione, nel Corpo di
Cristo.. come se, noi cristiani non abbiamo già dato scandali a
sufficienza: per il mondo intero! io non sono mi stato in tutta la mia
vita un cristiano in crisi, io non ho mai commesso un solo peccato
mortale, non ho problemi: con dogma o dottrina, e sono un papista
cristiano conservatore! L’ARCIVESCO NON HA TITOLI PER POTERMI
TERRORIZZARE! AS IS ALL FOR YOU?
ALL BELOW, THE CROSS! ALL
Ok this is also for me because the CROSS is proud for me
AMEN, ALLELUIA!
I am nothing without God and his son Jesus Christ
i am also too
I am nothing without God and his son Jesus Christ, like you
Praise the Lord
PRAISE CONTINUOUSLY
What mean continuously
Tell me in easy English
You
must say: “continuously” holy “holy holy, the Lord our God JHWH, its
has all the glory in the name: of: his son Jesus Christ: our Lord!
tu
devi dire: “continuously” holy holy holy: il Signore nostro Dio JHWH,
sua è tutt la gloria, nel nome: di: suo figlio Gesù Cristo: nostro
signore!
Jezebel II 666 IMF-NWO
https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
This is all for you?
CERTO! NOI ABBIAMO PORTATO: TUTTI GLI UOMINI DEL MONDO: SOTTO LA CROCE!
بلکل! ہم دنیا کے تمام لوگ لائے ہو: صلیب!
OF COURSE! WE HAVE BROUGHT ALL THE PEOPLE OF THE WORLD: BELOW THE CROSS!
AS IS ALL FOR YOU?
ALL BELOW, THE CROSS! ALL
Ok this is also for me because the CROSS is proud for me
AMEN, ALLELUIA!
https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
Jezebel II 666 IMF-NWO
TU SEI SANTO JHWH HOLY. Tu sei santo, Signore Iddio unico, che fai cose stupende.
Tu sei forte. Tu sei grande. Tu sei l’Altissimo.
Tu sei il Re onnipotente.
Tu sei il Padre santo, Re del cielo e della terra.
Tu sei trino e uno, Signore Iddio degli dei.
Tu sei il bene, tutto il bene, il Sommo Bene, Signore Iddio vivo e vero.
Tu sei amore, carità. Tu sei sapienza. Tu sei umiltà.
Tu sei pazienza. Tu sei bellezza. Tu sei sicurezza. Tu sei la pace.
Tu sei gaudio e letizia. Tu sei la nostra speranza.
Tu sei giustizia. Tu sei temperanza. Tu sei ogni nostra ricchezza.
Tu sei bellezza. Tu sei mitezza.
Tu sei il protettore. Tu sei il custode e il difensore nostro.
Tu sei fortezza. Tu sei rifugio.
Tu sei la nostra speranza. Tu sei la nostra fede. Tu sei la nostra carità.
Tu sei tutta la nostra dolcezza.
Tu sei la nostra vita eterna, grande e ammirabile Signore,
Dio onnipotente, misericordioso Salvatore.
(San Francesco d’Assisi)
What his answer about this
https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion YOU ARE HOLY
You are holy JHWH, Lord God, which make things beautiful.
You are strong. You are great. You are the Almighty.
You are the Almighty King.
Thou art the Holy Father, the King of heaven and Earth.
You are Trine and one, Lord God of gods.
You are good, all good, the Supreme good, Lord God living and true.
You are love, charity. You are knowledge. You are humility.
You are patient. You are beautiful. You are safe. You are peace.
You are joy and gladness. You are our hope.
You are justice. You are Temperance. You are all our wealth.
You are beautiful. You are meek.
You are the protector. You are the guardian and our Defender.
You are a fortress. You’re refuge.
You are our hope. You are our faith. You are our charity.
You are all our sweetness.
You are our eternal life, great and admirable Lord,
God Almighty, merciful Salvatore.
(St. Francis of Assisi)
Jezebel II 666 IMF-NWO https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
A
Papa Francesco [ io so che, ti rimangono incomprensibili molte domande:
ma risponderò a due domande, adesso: circa, il mio ministero politico
universale razionale ] 1. perché, Illuminati usurocrazia satanismo
istituzionale: non hanno potuto uccidermi; 2. perché, io ho affidato ai
miei nemici: youtube Nwo google: tutto il mio lavoro intellettuale! [OK]
1. le lucertole dovrebbero riuscire prima a sconfiggermi:
intellettualmente, spiritualmente, moralmente: per potermi uccidere, in
modo efficace! Ma, purtroppo, per loro: non sono mai riusciti a
sconfiggermi mai, neanche una volta soltanto: anche, quando: io ho
commesso intenzionalmente, dei peccati(visione di pornografia a distanza
costante, di 4 mesi! poi, quando, io ho affermato, che, non avrei più
visto della pornografia: così è stato: e loro questa: mia capacità di
controllare il peccato, per loro questo: è qualcosa che non avrebbero
mai potuto crederlo!), io ho fatto questo per dare loro una priorità.. e
purtroppo, ma, anche, in quel caso: loro non sono riusciti a
sconfiggermi! 2. il fatto che: youtube Nwo google: potrebbero
tecnicamente distruggere il mio lavoro intellettuale, questo non vuol
dire, che, sono in grado di poterlo fare: perché io Unius REI, io ho
preso il controllo del NWO! quindi adesso, CI SONO DUE SOLUZIONI
MILITARI, ED UNA SOLUZIONE PACIFICA: che è innalzare la monarchia
metafisica universale: personalistica ed umanistica di Maritain, Unius
REI, sul mondo.. oppure, di: andare in guerra contro: la LEGA ARABA: con
almeno 2miliardi di morti! o di andare in guerra: contro: Cina e
Russia: con minimo: al 50%: la morte di 5miliardi di persone: ed al 50%,
con l’ottenere: la distruzione di ogni forma di vita sul pianeta! e per
concludere: nessuno può negare a quel Dio Creatore Onnipotente:
l’amico: di Noé: diluvio universale: Mosé, e Davide: di affacciarsi
ancora, una volta: nella storia degli uomini e di poter dire la sua: dal
momento, che, il mio regno Unius REI, rappresenta JHWH holy in forma
politica: oggi!
https://www.youtube.com/channel/UC8u_WyBE-zwW2WCQF8GxVmQ/discussion
open
letter to Papa Francesco [ buona giornata ] [ GRAZIE.. luminosa
giornata, feconda di frutti spirituali, per tutti i Figli di Dio come
noi ] don Vito Bitetto, in modo ambiguo ha posto il mio problema sul
piano unicamente buocratico: circa, un nulla hosta di: passaggio tra: le
parrocchie.. e nulla mi è stato contestato, per ora, come: io mi
aspettavo.. Padre Sabino ha detto: “ma, è PROPRIO, l’Arcivescovo che, ce
la con te! cosa è questa storia: del nulla hosta? andrò io: a parlare
con don Vito Bitetto” io credo che, tu potresti fare sapere qualcosa, al
tuo Vescovo.. per scongiurare una dolorosa lacerazione, nel Corpo di
Cristo.. come se, noi cristiani non abbiamo già dato scandali a
sufficienza: per il mondo intero! io non sono mi stato in tutta la mia
vita un cristiano in crisi, io non ho mai commesso un solo peccato
mortale, non ho problemi: con dogma o dottrina, e sono un papista
cristiano conservatore! L’ARCIVESCO NON HA TITOLI PER POTERMI
TERRORIZZARE! AS IS ALL FOR YOU?
ALL BELOW, THE CROSS! ALL
Ok this is also for me because the CROSS is proud for me
AMEN, ALLELUIA!
I am nothing without God and his son Jesus Christ
i am also too
I am nothing without God and his son Jesus Christ, like you
Praise the Lord
PRAISE CONTINUOUSLY
What mean continuously
Tell me in easy English
You must say: “continuously” holy “holy holy, the Lord our God JHWH, its
has all the glory in the name: of: his son Jesus Christ: our Lord!
tu devi dire: “continuously” holy holy holy: il Signore nostro Dio JHWH,
sua è tutt la gloria, nel nome: di: suo figlio Gesù Cristo: nostro
signore!
=========================
Benjamin
Netanyahu, UNIUS REI, Abd Allah dell’Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King
Abdullah, ] [ COLORO CHE COME NOI PRETENDONO DI GOVERNARE SU TUTTO IL
GENERE UMANO, per proteggerlo: nella FRATELLANZA UNIVERSALE? in nessun
modo, possono fare riferimento, ad, una presunta Parola di Dio, perché,
non potrebbe mai essere una opinione personale fondativa: di un potere
politico universale! PERTANTO, SOLTANTO: 1. L’AMORE(LEGGE UNIVERSALE),
2. GIUSTIZIA E VERITà (LEGGE NATURALE) POSSONO ESSERE: IL FONDAMENTO
RAZIONALE UNIVERSALE OGGETTIVO: DI UNA AZIONE POLITICA SUL MONDO..
PERCHé, QUESTI ARGOMENTI NON POSSONO ESSERE RIGETTATI DA COLUI CHE è
ATEO… circa, una: ipotesi di: interpretazione/ opinione personale: del
Salmo 110, il Grande Commentario Biblico Marietti, a p. 762, dichiara,
che, sia il testo quanto il significato, sono controversi! e lo stesso:
verso 7: è oscuro.. questo, non significherebbe affatto, che il Re,
siede fisicamente, sul Trono di Dio, JHWH holy, a cui soltanto, va tutta
la lode e tutta la gloria, se, noi non vogliamo diventare, anche noi:
dei cani di idolatri! Ma, questo deve essere capito: se, Gesù di
Betlemme, non mentiva, dicendo di essere, di: Nazareth, poi, Erode
Antipa, avrebbe detto: “Questo Gesù: è quello: che: è sfuggito, alla
strage degli innocenti, ordinata: da mio padre: il Re Erode il Grande! ”
Quindi: Gesù non avrebbe avuto: neanche un giorno: per svolgere il
compito del suo ministero sulla terra, e: non: avrebbe mai potuto dire
sulla croce: “tutto è compiuto!” QUESTO VALE ANCHE PER ME: CHE: IO HO
ATTRIBUITO A ME IL SALMO 110, PROPRIO, PER MINARE LA CREDIBILITà DEL MIO
MINISTERO POLITICO UNIVERSALE.. AL FINE DI POTER ESPLICITARE IN MODO
ADEGUATO, TUTTI I MIEI OBIETTIVI POLITICI, CHE, SONO DI OTTENERE LA
FRATELLANZA UNIVERSALE: DOVE TUTTI GLI UOMINI DEL PIANETA HANNO GLI
STESSI DIRITTI E GLI STESSI DOVERI: cioè, LA RAZIONALITà oggettiva:
della METAFISICA, PERCHé, COLUI CHE, SI APRE: AL CONCETTO IDEALE ED
INFINITO DELLA GIUSTIZIA E VERITà: NECESSARIAMENTE, DEVE DIVENTARE UN
UOMO SPIRITUALE, CHE, lui VIVE NELLA GRATUITà, E CHE ABBANDONA UNA
VISIONE EGOISTICA DELLA SUA VITA!
https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
http://edintorni.net/related/service/redirect/?ac=ansa&ch=16&rf=http%3A//www.ansa.it/lombardia/notizie/2014/11/30/drag-queen-celebrera-matrimonio-civile_1f72d01f-5154-47cf-8bfe-c93911ffaf02.html [[ LINK DISATTIVATO ]]
IN
NESSUN MODO, IL MATRIMONIO CHE è UN DIRITTO NATURALE, POTREBBE MAI
DIVENTARE IN DIRITTO CIVILE! NON POSSIAMO FARE, IN MODO FORMALE ED
UFFICIALE, DI UNA PERVERSIONE SESSALE: IL SIMBOLO PUBBLICO E FORMALE
DELL’AMORE.. QUESTI FANNO: GENITORE 1, E GENITORE 2: CHE è LA STRADA
APERTO: PER LA POLIGAMIA: AL GENOTORE 3 PER IL PEDOFILO, E AL GENITORE
4, PER SPOSARSI: IL PROPRIO: CANE/CAGNA, ED AL GENITORE 5, IL TRIANGOLO
NO” DI RENATO ZERO! SE, VOI NON VI FERMATE AL DIRITTO NATURALE VOI
GETTERETE NEL BARATRO, TUTTA LA SOCIETà.. CERTO, VOI SARETE PUNITI:
POICHé, VOI AVETE PROFANATO E DISTRUTTO: IL TEMPIO DELLO SPIRITO SANTO
CHE è IL VOSTRO CORPO: QUINDI, è SCRITTO: CHE, ANCHE: LO SPIRITO SANTO
DISTRUGGERà VOI!
http://www.ansa.it/lombardia/notizie/2014/11/30/drag-queen-celebrera-matrimonio-civile-nel-bresciano_6e332182-80b2-44ab-9400-ab5e43bb32f1.html [[ nessun commento è visibile da posizione non domestica ]]
=============
QUESTA
SOCIETà DI: INCIUCIO CLERICO-MASSONICO: LA USUROCRAZIA ROTHSCHILD ALTO
TRADIMENTO COSTITUZIONALE: BILDENBERG, è STATA PIANIFICATA, IN MODO
IDEOLOGICO E PRATICO DAI FARISEI ILLUMINATI 322 BUSH FMI BANCA MONDIALE,
PERCHé, IPOCRITI, MESCHINI, IMBOSCATI, CALUNNIATORI, CORROTTI,
PERVERTITI SESSUALI, SI POSSANO TROVARE A PROPRIO AGIO.. MA, QUESTA
SOCIETà, E, PURTROPPO IN RORA OCCASIONI, ANCHE, QUESTE CHIESE CRISTIANE,
PUNISCONO FEROCEMENTE TUTTI COLORO, CHE, SI ERGONO SULLA MASSA DEGLI
INFANI, CON LA LORO VIRTù E COERENZA CIVICA, E CON LA LORO COERENZA
EVANGELICA!
Padre Pusceddu, prete di frontiera e pugile
Denunciato per minacce si difende, “sono estraneo alle accuse”
http://www.ansa.it/sardegna/notizie/2014/11/30/ansa-la-storia-padre-pusceddu-prete-di-frontiera-e-pugile_4f3b0f49-bb0d-47f6-b4a2-426462a94ea0.html
Don
Massimiliano Pusceddu” La denuncia per minacce lo ha molto turbato. Lo
si vede nel suo sguardo e lo si percepisce nelle parole di don
Massimiliano Pusceddu, il parroco di Vallermosa finito recentemente alla
ribalta perché avrebbe colpito alla testa, con il calcio della pistola,
un parrocchiano responsabile, a quanto pare, di aver maltrattato la
moglie. La sua voce vibra mentre risponde alle domande su quella
vicenda. “Ci sono indagini in corso e non posso e non voglio entrare nel
merito della questione – dice il sacerdote all’ANSA – posso solo dire
che sono estraneo alle accuse che mi vengono fatte. Questi sono i
pericoli che si corrono quando un sacerdote si butta totalmente nel suo
ministero e non rimane chiuso in sacrestia, ma cerca di prendersi a
cuore i problemi della gente.
Lo stesso Papa Francesco ha detto
che i ‘pastori devono avere il profumo delle pecore'”. Proprio nelle
scelte e nel percorso di don Massimiliano c’è la voglia di stare vicini
ai fedeli. Quaranta anni a marzo, ordinato sacerdote nel 1999 a 24 anni,
è pugile, fondatore del movimento Apostoli di Maria con oltre 50 mila
fedeli in tutto il mondo, è stato anche esorcista e ogni giorno si
allena insieme ai ragazzi della squadra di calcio. “Ho sempre amato lo
sport – racconta il sacerdote – credo sia il luogo propizio per
l’evangelizzazione. Hai la possibilità di incontrare tutti i giovani,
anche quelli che non vengono in parrocchia. Già da ragazzino sono stato
pugile e sono arrivato anche a partecipare a competizioni
dilettantistiche fino a sette otto anni fa, ma adesso mi dedico al
calcio con i ragazzi”.
L’8 ottobre del 2000 ha fondato il
movimento Apostoli di Maria che lo scorso anno al palazzetto dello sport
di Cagliari ha radunato oltre quattromila fedeli. “Il giorno in cui
Papa Giovanni Paolo II ha consacrato il mondo al cuore sacro di Maria ho
dato il via al movimento di preghiera – evidenzia ancora don Pusceddu –
il nostro obiettivo è portare la preghiera del Rosario nelle famiglie.
Sono un sacerdote a cui piace agire, forse diverso dagli altri. Cerco di
stare vicino alla gente, ascoltare i loro bisogni e coinvolgerli nella
fede”.
Per tre anni padre Massimiliano è stato anche esorcista.
“E’ stata un’esperienza importante, entri in contatto con il male, con
il demonio, con le vessazioni diaboliche. Solo con un cammino di fede e
conversione si può arrivare alla liberazione”. Non dice nulla delle
esperienze vissute, delle gioie e dei momenti tristi. “Vivo l’emozione
tutti i giorni – commenta – ti accorgi che il signore ti sostiene
davanti a tante difficoltà, percepisci il suo amore e la Misericordia”. E
tra le difficoltà da affrontare, sicuramente, c’è anche la recente
denuncia, ma il sacerdote è deciso a continuare nel suo percorso. Inizia
le sue giornate con la preghiera, poi la Messa e, sia di giorno che di
sera, riceve i fedeli. Proprio come al termine dell’incontro, quando ha
finito di raccontare la sua storia e apre la porta della sacrestia e
fuori, seduti sulla panche della piccola chiesa di Vallermosa,
nonostante sia già tarda sera, ci sono quattro parrocchiani ad
attenderlo.
http://www.ansa.it/sardegna/notizie/2014/11/30/ansa-la-storia-padre-pusceddu-prete-di-frontiera-e-pugile_4f3b0f49-bb0d-47f6-b4a2-426462a94ea0.html
Don Massimiliano Pusceddu. Manuel Scordo CAGLIARI 30 novembre 201415:21 La Storia
La
denuncia per minacce lo ha molto turbato. Lo si vede nel suo sguardo e
lo si percepisce nelle parole di don Massimiliano Pusceddu, il parroco
di Vallermosa finito recentemente alla ribalta perché avrebbe colpito
alla testa, con il calcio della pistola, un parrocchiano responsabile, a
quanto pare, di aver maltrattato la moglie. La sua voce vibra mentre
risponde alle domande su quella vicenda. “Ci sono indagini in corso e
non posso e non voglio entrare nel merito della questione – dice il
sacerdote all’ANSA – posso solo dire che sono estraneo alle accuse che
mi vengono fatte. Questi sono i pericoli che si corrono quando un
sacerdote si butta totalmente nel suo ministero e non rimane chiuso in
sacrestia, ma cerca di prendersi a cuore i problemi della gente.
Lo
stesso Papa Francesco ha detto che i ‘pastori devono avere il profumo
delle pecore'”. Proprio nelle scelte e nel percorso di don Massimiliano
c’è la voglia di stare vicini ai fedeli. Quaranta anni a marzo, ordinato
sacerdote nel 1999 a 24 anni, è pugile, fondatore del movimento
Apostoli di Maria con oltre 50 mila fedeli in tutto il mondo, è stato
anche esorcista e ogni giorno si allena insieme ai ragazzi della squadra
di calcio. “Ho sempre amato lo sport – racconta il sacerdote – credo
sia il luogo propizio per l’evangelizzazione. Hai la possibilità di
incontrare tutti i giovani, anche quelli che non vengono in parrocchia.
Già da ragazzino sono stato pugile e sono arrivato anche a partecipare a
competizioni dilettantistiche fino a sette otto anni fa, ma adesso mi
dedico al calcio con i ragazzi”.
L’8 ottobre del 2000 ha fondato
il movimento Apostoli di Maria che lo scorso anno al palazzetto dello
sport di Cagliari ha radunato oltre quattromila fedeli. “Il giorno in
cui Papa Giovanni Paolo II ha consacrato il mondo al cuore sacro di
Maria ho dato il via al movimento di preghiera – evidenzia ancora don
Pusceddu – il nostro obiettivo è portare la preghiera del Rosario nelle
famiglie. Sono un sacerdote a cui piace agire, forse diverso dagli
altri. Cerco di stare vicino alla gente, ascoltare i loro bisogni e
coinvolgerli nella fede”.
Per tre anni padre Massimiliano è stato
anche esorcista. “E’ stata un’esperienza importante, entri in contatto
con il male, con il demonio, con le vessazioni diaboliche. Solo con un
cammino di fede e conversione si può arrivare alla liberazione”. Non
dice nulla delle esperienze vissute, delle gioie e dei momenti tristi.
“Vivo l’emozione tutti i giorni – commenta – ti accorgi che il signore
ti sostiene davanti a tante difficoltà, percepisci il suo amore e la
Misericordia”. E tra le difficoltà da affrontare, sicuramente, c’è anche
la recente denuncia, ma il sacerdote è deciso a continuare nel suo
percorso. Inizia le sue giornate con la preghiera, poi la Messa e, sia
di giorno che di sera, riceve i fedeli. Proprio come al termine
dell’incontro, quando ha finito di raccontare la sua storia e apre la
porta della sacrestia e fuori, seduti sulla panche della piccola chiesa
di Vallermosa, nonostante sia già tarda sera, ci sono quattro
parrocchiani ad attenderlo.
===========================
http://edintorni.net/related/service/redirect/?ac=ansa&ch=16&rf=http%3A//www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/04/10/prete-abuso-ragazzi-curia-parte-civile_12cc292e-b009-4c0b-bbe5-e485007ab1c6.html
CATANZARO,
10 APR – La Curia Arcivescovile di Crotone-Santa Severina si costituirà
parte civile nell’udienza preliminare per l’ex parroco di Belcastro,
don Roberto Mastro, accusato di aver abusato dal 2007 al 2010 di 15
ragazzi, tutti di età inferiore a 14 anni.La richiesta è stata
annunciata nell’ udienza preliminare che poi è slittata per errori di
notifica alle parte civili. La Procura di Catanzaro, le settimane scorse
aveva chiesto il rinvio a giudizio del sacerdote.
IO MI
COSTITUISCO COME PARTE CIVILE CONTRO LA CHIESA CATTOLICA: PERCHé LEI FA
DEL TERRORISMO, CONTRO, LA COARTATA SESSUALITà DEI PRESBITERI.. ED OLTRE
A NON AVERE NESSUNA MOTIVAZIONE STORICA TEOLOGICA E SACRAMENTALE..
QUESTO è UNA CRUDELTà CONTRO: I DIRITTI FONDAMENTALI UNIVERSALI! DA
QUESTO PUNTO DI VISTA è LEI LA INDUZIONE A TUTTI I CRIMINI SESSUALI, CHE
SONO COMMESSI DAI SUOI PRESBITERI! E SONO COLPEVOLI DEL CROLLO DI
VOCAZIONI E DI AVERE DATO LE CHIESE SCONSACRATE AI MUSULMANI! UNA
SFACELO CROLLO DI CRISTAINITà.. CHE è UN CRIMINE DI AUTO LESIONISMO:
CONTRO: IL GENERE UMANO, E CONTRO IL REGNO DI DIO!
La Luna Carrara Top Commentator Lavora presso La Luna nel Pozzo, agenzia viaggi e turismo [ TUTTO PER I SOLDI.
Non
impongono l’obbligo di denuncia se viene scoperto all’interno del
clero, ma quando la giustizia ordinaria scatta si costituiscono pure
parte civile. 10 aprile alle ore 7.21
==========================
Vaccino antinfluenzale, 13 le morti sospette. Nuova inchiesta
http://www.ansa.it/saluteebenessere/notizie/rubriche/salute/2014/11/27/blocco-vaccini-antinfluenzali-dopo-3-morti-sospette-_f70e16ab-6aae-40e5-bb6d-286902dcc9ef.html
Istituto
Superiore di Sanità: ‘Primi test sono negativi. Per ora non c’è una
relazione diretta vaccino-decessi [[ really? quale antipolio: il NWO
avrebbe potuto portare dai Talebani in Pakistan: per farli incazzare in
quel modo?
==================
http://edintorni.net/related/service/redirect/?ac=ansa&ch=17&rf=http%3A//www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/06/29/elton-john-gesu-approverebbe-nozze-gay_e5131087-47d2-4ff2-830b-36224eea8dbd.html
Elton
John, Gesù approverebbe nozze gay. OK! QUANDO Elton John, DIVETERà IL
PAPA GAY, POI, NOI STUDIEREMO DA LUI, QUELLO CHE ERA, IL VERO
INSEGNAMENTO DI GESù!
http://edintorni.net/related/service/redirect/?ac=ansa&ch=17&rf=http%3A//www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/06/29/elton-john-gesu-approverebbe-nozze-gay_e9880aff-475b-4142-b156-596cbe2a7167.html
Elton
John, Gesù approverebbe nozze gay. OK! QUANDO Elton John, DIVETERà IL
PAPA GAY, POI, NOI STUDIEREMO DA LUI, QUELLO CHE ERA, IL VERO
INSEGNAMENTO DI GESù!
http://edintorni.net/related/service/redirect/?ac=ansa&ch=17&rf=http%3A//www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2013/11/14/Usa-ok-governatore-Hawaii-a-nozze-gay_cce8e8cd-7ed3-40e0-9db7-c008e3773cd7.html
OK! QUANDO Elton John, DIVETERà IL PAPA GAY, POI, NOI STUDIEREMO DA LUI, QUELLO CHE ERA, IL VERO INSEGNAMENTO DI GESù!
==========================
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/28/finlandia-legalizza-le-nozze-omosessuali_8693d138-9edd-4a4d-bc26-eddf8fc913ca.html
[[ commenti, SONO non visibili DA UN COPUTER, MA POI, SONO STATI RESI
VISIBILI DA ALTRO COMPUTER, FORSE è UNA QUESTIONE DI IMPOSTAZIONI? CHI è
STATO, CHE, HA CANCELLATO IL MIO COMMENTO, INSIEME, AD OGNI ALTRO
COMMENTO? SU QUESTA PAGINA? ANZI DALLA MIA POSIZIONE DOMESTICA: IO NON
VEDO: ALCUN COMMENTO: POSTATO SOTTO QUESTA NOTIZIA! QUESTA NOTIZIA è DEL
28 novembre 2014.. E, COME PUò ESSERE POSSIBILE, CHE, NESSUNO LA ABBIA
COMMENTATA, ancora? OGGI SONO: 30-11-2014: ORE 21,40! in ogni modo, il
matrimonio è un diritto naturale, per la salvaguardia: e la protezione
della prole, e, in nessun modo potrebbe essere: un diritto civile! DETTO
QUESTO: LA BIBBIA PROMETTE: INFESTAZIONI: OSSESSIONI, MALATTIE, MORTE
PREMATURA, LITIGI, ANSIE: ANGOSCIE, tribolazioni, sventure, FOBIE, MANIE
DI PESECUZIONE, EQUIVOCI, CONTRADDIZIONI, CONFUSIONE, CEFALEA TUMORI,
ECC.. , ECC.., A TUTTI COLORO, CHE, PROFANANO IL PROPRIO CORPO, CHE, è
TEMPIO DELLA SPIRITO SANTO! … QUINDI, è SCRITTO: “LO SPIRITO SANTO
DISTRUGGERà VOI!” VOI AVETE OSATO ELEVARE A SIMBOLO PUBBLICO DELL’AMORE,
UNA PERVERSIONE SESSUALE.. QUESTO CRIMINE, CONTRO, LA CREAZIONE DI DIO,
NON VI POTRà MAI ESSERE PERDONATO!
Finlandia legalizza le nozze omosessuali
Estendendo anche il diritto all’adozione
28
novembre 2014. Il Parlamento finlandese, con 105 voti favorevoli e 92
contrari, ha dato il via libera alla legalizzazione dei matrimoni
omosessuali. Il provvedimento estenderà anche alle coppie gay il diritto
all’adozione. Centinaia di attivisti, riuniti davanti al Parlamento in
attesa del voto, hanno manifestato soddisfazione tra le strade di
Helsinki. Le unioni tra persone dello stesso sesso, in Finlandia, erano
state registrate, a partire dal 2002, in un’apposita lista, in attesa
della legalizzazione.
=====================
Scopri di più da KING of kings Unius REI
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
