Islamists Attack Church in Northern Town

ETTORE GOTTI TEDESCHI ha detto che nella Chiesa c\’é una struttura (massonica) di Governo che calpesta la autorità del Papa 2:05:22 (NON SOLO LO HA DETTO… MA LO HA ANCHE DIMOSTRATO) Angela Pellicciari – Milano 2017 – YouTube

https://www.youtube.com/watch?v=P7YTg-Rzmf8

(cfr. Carlo Alberto Agnoli in \”La Massoneria all\’attacco della Chiesa\”)


Modernismo e scisma teologico nella Chiesa di Cristo


P. Pio dice \”Quanti disgraziati nostri fratelli non corrispondono all\’amore di Gesù col buttarsi a braccia aperte nell\’infame setta della massoneria!\”

======================

Carissimi amici, in tante occasioni Benedetto XVI ci ha chiesto di pregare per lui, contro la mafia di San Gallo, e contro Bergoglio il vicario di Pachamama, affinché svolga al meglio la sua Missione e affinché non fugga davanti ai lupi.
È venuto il momento di stargli vicino con tutto il nostro cuore…
Benedetto XVI hai tutto il nostro amore. I lupi potranno ringhiare, ma non appena sorge l\’ombra del VINCASTRO del Buon Pastore, si daranno alla fuga! FORZA BENEDETTO XVI
Modernismo
Un bambino di 8 anni con in mano il catechismo di S.Pio X, può far zittire un teologo o un vescovo modernisti!
Il modernismo è un\’eresia, una teosofia satanica già condannata e che vede l\’applicazione delle mode scientiste criminali come teoria della evoluzione e teoria del GENDER lgbt e dei suoi metodi falsi applicati alla teologia e questo ovviamente porta all\’ateismo e allo scetticismo, freddezza, aridità, cinismo, indurimento e poi… dannazione.
Questa eresia ha conquistato larghi settori del pensiero teologico contemporaneo e si sta insinuando subdolamente nei più alti livelli della gerarchia cattolica,
tanto che il Santo Padre ha espresso pubblicamente un grido di dolore!
Con la scusa del Concilio Vaticano II (pastorale), si vuol mettere a tacere l\’autorità di tutti i concili precedenti (dogmatici).
Ma tutti i concili dogmatici sono per natura intrinseca superiori al concilio pastorale che non ha preteso di prendere in riferimento un approfondimento della dottrina e che mai, comunque, nessun concilio potrebbe più negare!
Nietzsche fobico di odio verso Cristo è divenuto il criterio di discernimento delle scritture, per questi teologi e vescovi ormai segnati dal marchio di satana.
=================

Young Muslims Murder Three Christians

=====================


universal Kingdom brotherhood Fedele
BIN SALMAN ] [ chi ha avuto nella storia la responsabilità di nascondere il bene, e di finanziare il male? gli ebrei massoni lo hanno fatto e lo stanno facendo!

my JHWH ] tutti coloro che perseguitano il cristianesimo, hanno la chiara consapevolezza che loro sono la merda ONU il nazismo legalizzato contro Israele! Cosa c\’è di più criminale di un tribunale, che persegue reati di opinione? Invece di cercare delitti, furti, violenze, soprusi, ripristinare uguaglianza e legalità, si fanno strumento tiranno e dittatoriale di qualche merda ideologia e religiosa, ed il mondo per colpa dei farisei Illuminati usurai internazionali? puzza da tutte le parti! Bush Kerry Obama ] voi siete soltanto i sacerdoti di satana [ tutto il mondo è mio perché io sono il Regno di Dio, VOI FATEVI DA PARTE OPPURE VI FARETE MALE SERIAMENTE! Voi rilasciate i prigionieri, voi lasciate partire il mio popolo ebreo!
MY JHWH ] URLERò COSì FORTE così COME RUGGISCE IL LEONE DELLA TRIBù DI GIUDA, E IL TERRORE SI DIFFONDERà, CONTRO TUTTE LE CREATURE MALVAGIE! SI DIFFONDERà il terrore PER TUTTO IL REGNO DELL\’ANTICRISTO con angoscianti e TERRIFICANTI PRESAGI DI MORTE.. la distruzione senza rimedio seguirà, per molti il sole del giorno dopo mai più potrà sorgere!

Somalia
Sudan
Syria
Teacher
Tourism
Unemployment
Yemen
Mohamed nasheed
Myanmar
North korea
Outlawed
Pakistan
Saudi arabia

BUT, YOU KNOW ALL THAT BEHIND ISIS SHARIAH? There IS SHARIAH SAUDI ARABIA, AND, TURKEY SHARIAH
[[ Because UN, not condemnation, Shariah, of Nazism ARAB LEAGUE, as, well as condemned North Korea?

MA, LO SANNO TUTTI CHE DIETRO ISIS SHARIAH C\’è ARABIA SAUDITA SHARIAH, ED TURCHIA SHARIAH
[[ perché, Onu shariah, non condanna, anche, il nazismo shariah della LEGA ARABA, così come ha condannato la Corea del Nord?
perché, Onu shariah, non condanna, anche, il nazismo shariah della LEGA ARABA, così come ha condannato la Corea del Nord?
I francesi \”coinvolti nel fenomeno\” dell\’integralismo jihadista dello Stato islamico sono \”oltre un migliaio\”, e tra questi \”una cinquantina\” sono morti in Siria.
Lo ha affermato il Primo ministro transalpino, Manuel Valls.
\”Sfortunatamente – ha aggiunto – non siamo sorpresi di scoprire che dei francesi o residenti in Francia si trovano al centro di queste cellule e partecipano a questa barbarie\”.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/19/valls-1000-i-jihadisti-francesi-isis_323ac630-ca64-47cf-9646-b18e47d67f0e.html
==================
MI DISPIACE NON C\’è NULLA CHE PUò ESSERE FATTO! LA BOMBA DEMOGRAFICA IMMIGRATORIA, E RIPRODUTTIVA CON 8 FIGLI A TESTA LA BOMBA DEMOGRAFICA ISLAMICA, NON PUò ESSERE FERMATA! QUANDO RAGGIUNGERANNO IL 50% PRETENDERANNO LA SHARIAH E NOI INCOMINCEREMO AD ESSERE UCCISI! LA EUROPA MASSONICA DI FARISEI, PER COLPA DEI COMUNISTI BILDENBERG DEVE BRUCIARE PERCHé NEL LORO ODIO DI ANTICRISTI, CONTRO, LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA, HANNO CALPESTATO I DIRITTI UMANI ONU, ED HANNO RIEMPITO ONU DI 50 NAZIONI DI NAZISTI DELLA SHARIAH! MA, I FANATICI RELIGIOSI, SANNO CHE SARà, IL LORO DEMONIO ALLAH A VINCERE QUANDI, HANNO GETTATO LA SORTE SOPRA LE LORO FAMIGLIE, E SOPRA TUTTI I POPOLI DELLA TERRA! Parigi scoperte cellule Isis, 200 arresti. Sottosegretario Interno Iraq, operazione congiunta con Parigi.
BAGHDAD, 6 NOVEMBRE. Il ministero dell\’Interno iracheno ha affermato di avere collaborato con le autorità francesi ad un\’operazione che, ha portato alla scoperta di alcune cellule dormienti dell\’Isis a Parigi e all\’arresto di 200 persone legate allo Stato islamico. Il sottosegretario Adnan al Asaadi ha detto che l\’operazione è stata compiuta \”la settimana scorsa\”. A scoprire le cellule dormienti sono stati \”i servizi di Intelligence iracheno e francese che hanno compiuto un\’operazione sotto copertura\”.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/06/parigiscoperte-cellule-isis200-arresti_06bf4916-b2e6-430d-803b-4dc0834a29e7.html
========================
Israele, razzo da Gaza verso il mare, Portavoce militare, è la quarta volta in 24 ore. Redazione ANSA TEL AVI
20 novembre 2014 http://edintorni.net/related/service/redirect/?ac=ansa&ch=17&rf=http%3A//www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/08/22/gaza-razzo-colpisce-sinagoga-ad-ashdod_91855655-5bb8-47e5-b570-754bd88bc684.html
http://edintorni.net/related/service/redirect/?ac=ansa&ch=17&rf=http%3A//www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/06/11/netanyahu-abu-mazen-dietro-razzo-gaza_8109c4bf-7545-4197-bcf0-59c270cbce38.html
TEL AVI, 20 NOV – Il sistema di difesa israeliano ha intercettato il lancio di un razzo dalla Striscia di Gaza, verso il mare. Lo ha detto il portavoce militare spiegando che è la quarta volta che questo avviene nelle passate 24 ore e che probabilmente nella Striscia stanno testando le capacità missilistiche.
============
http://cdn.ruvr.ru/2014/11/19/1495414450/9Collage_25766.jpg
Tatiana Tabunova. 19 novembre 2014, L\’Occidente deve favorire le trattative tra Kiev e Donbass. Per risolvere la crisi ucraina occorrono stabili contatti tra Kiev e rappresentanti del Donbass. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri della Russia Sergej Lavrov incontrando ieri il suo omologo tedesco. Le parti hanno convenuto che oggi la cosa più importante è uscire dalla contrapposizione militare. Washington la vede diversamente. Il vice presidente degli Stati Uniti Joe Biden continua a sostenere il diritto di Kiev a usare la forza. Mosca è convinta che Kiev e Donbass debbano adoperarsi per raggiungere degli accordi reciprocamente accettabili, mentre l\’Occidente dovrebbe stimolare questo dialogo piuttosto che, sostenere ciecamente, tutto quanto viene fatto a Kiev dal partito della guerra, chiudendo gli occhi sulle stridenti violazioni dei diritti dell\’uomo, sui soprusi e sui crimini di guerra. I ministri degli Esteri di Russia e Germania, Sergej Lavrov e Frank-Walter Steinmeier, sono convinti che non esistano alternative agli accordi di Minsk. Tuttavia, purtroppo, le parole sottoscritte sulla carta non sempre vengono tradotte in fatti concreti, fa notare il presidente dell\’Istituto di strategia nazionale Mikhail Remizov.
Pur essendo, per i diplomatici, una formula da seguire, gli accordi di Minsk non determinano la logica e la motivazione delle parti conflittuali, Kiev in primis. Pertanto la nuova offensiva da parte di Kiev è solo una questione di tempo. La Russia lo ritiene inaccettabile, mentre l\’Occidente sta cercando di premere su Mosca per far sì che questa futura operazione abbia più successo di quelle precedenti.
In questo senso è molto significativo quanto ha detto alla vigilia della sua visita a Kiev (21-22 novembre) il vice presidente americano Joe Biden. E cioè che tutte le parti devono rispettare gli accordi di Minsk, ma Kiev ha il diritto di usare la forza per difendersi. Certo, questo diritto spetta a tutti, è previsto dallo Statuto dell\’ONU, ma in questo contesto le parole di Biden sembrano piuttosto una provocazione Washington fa capire che sosterrà i piani aggressivi di Kiev. Che a Kiev tirino venti di guerra lo ha confermato lo stesso presidente dell\’Ucraina Petr Poroshenko nella sua intervista al tedesco Bild. \”L\’Ucraina è pronta alla guerra!\” – egli ha dichiarato, rilevando però che il paese avrà comunque bisogno di sostegno da parte dell\’Occidente.
A giudicare dalle parole di Biden, il sostegno non mancherà. Almeno quello politico e finanziario. Lo stesso Biden ha comunicato che a Kiev si parlerà anche di nuovi aiuti economici all\’Ucraina. Di aiuti militari non ha detto nulla, ma il 19 dicembre l\’ufficio stampa del ministero della Difesa dell\’Ucraina ha informato i giornalisti che i reparti dell\’esercito ucraino dislocati nell\’Est del paese rieveranno in dotazione delle obici semoventi 2S7 \”Pion\”. Per quali scopi le obici da 203 mm, in grado di sparare proiettili con ogive nucleari, saranno portate nella zona della tregua dalla quale, invece, gli armamenti devono essere ritirati, non viene precisato, ma a quanto pare la questione è stata già concordata con l\’Occidente.
http://italian.ruvr.ru/2014_11_19/L-Occidente-deve-favorire-le-trattative-tra-Kiev-e-Donbass-0678/
==================
L\’Ungheria prevede di iniziare la costruzione della sua sezione del gasdotto \”South Stream\” il prossimo anno, nonostante l\’attuale posizione dell\’UE e degli Stati Uniti, che insistono sul rifiuto del progetto russo.
Lo ha annunciato il Segretario di Stato ungherese per l\’energia Andras Aradszki. Secondo lui, questo è l\’unico modo per garantire una fornitura costante di \”combustibile blu\” in Ungheria, poiché il gasdotto \”Nabucco\”, pur essendo promosso dall\’Ue, non potrà essere costruito. Aradszki ha detto che a causa del fallimento del progetto del gasdotto dal Turkmenistan e dall\’Azerbaijan sono stati decurtati i piani per la costruzione di strade di collegamento in Europa orientale e l\’Ungheria semplicemente non ha avuto altra scelta.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_20/Budapest-iniziera-la-costruzione-del-South-Stream-nonostante-UE-e-USA-0158/
========================
Russia e Ungheria sono unite dalla necessità di una piena attuazione degli accordi di Minsk per una regolamentazione nel Donbass. Lo ha detto il Ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov in una conferenza stampa con il Ministro degli Esteri ungherese Peter Szijjarto.
Le parti hanno inoltre convenuto che i gruppi terroristici in Medio Oriente, tra cui lo \”Stato islamico\”, dovrebbero incontrare una forte resistenza da parte della comunità internazionale. A sua volta Szijjarto ha detto che l\’Ungheria spera in una ripresa dei negoziati tra l\’UE e la Russia sul \”South Stream\” e su una loro rapida soluzione. Secondo lui, la costruzione del gasdotto migliorerà la sicurezza energetica sia dell\’Ungheria, sia dell\’Europa centrale e orientale.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_20/Mosca-e-Budapest-chiedono-il-rispetto-degli-accordi-di-Minsk-2527/
=======================
Lavrov sui nazionalisti ucraini \”vogliono eliminare tutto ciò che è russo\”. I nazionalisti al potere a Kiev hanno intenzione di eliminare tutto ciò che è russo dalla storia ucraina. Lo ha dichiarato il Ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov dopo l\’incontro con il Ministro degli Esteri ungherese Peter Szijjarto.
Lavrov ha detto che Kiev vuole abolire il non-allineamento per risolvere con un intervento militare la situazione nel Donbass. Tuttavia, secondo Lavrov, il non-allineamento dell\’Ucraina è importante per la sicurezza nella zona Euroatlantica e nell\’interesse dello stesso popolo ucraino.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_20/Lavrov-sui-nazionalisti-ucraini-vogliono-eliminare-tutto-cio-che-e-russo-9106/
======================
Lavrov l\’Ucraina ha promesso di accettare aiuti umanitari dalla Russia
12 agosto, 20:19
La Russia incoraggia un dialogo tra Kiev e il Donbass
19 novembre 2014, 18:45
Alexander Brod
Mosca chiede indagini sui crimini contro le donne in Ucraina orientale
31 ottobre, 14:23
http://italian.ruvr.ru/2014_10_31/Difensore-russo-dei-diritti-umani-chiede-indagini-sui-crimini-contro-le-donne-in-Ucraina-orientale-6502/
Lavrov ha invitato le parti del conflitto a rispettare la tregua in Ucraina
3 ottobre, 23:54
Nel Donbass rinvenuti i corpi di centinaia di donne stuprate dai paramilitari ucraini
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_31/Nel-Donbass-rinvenuti-i-corpi-di-centinaia-di-donne-stuprate-dai-paramilitari-ucraini-5453/



Lorenzo
UN condena ataque terrorista en la sinagoga, hizo un llamamiento a las partes para que la paz sea restaurada. BLA, BLA, BLA…] [Es fácil condenar dos perros sueltos, cuando, entonces, no es culpa de nadie. De hecho, las Naciones Unidas (ONU) es la mayor amenaza para la supervivencia de la humanidad. DESTRUYERON sus derechos humanos universales y se han FUSIONADO, con todos los NAZIS SHARIAH, sin reciprocidad, por eso, de esta manera, sentenciaron a muerte, no sólo Israel (peor para ellos, los criminales masones, está chupando los ROTHSCHILD) cuando la ONU, que ha condenado a muerte, también, toda la humanidad!
UN verurteilt Terroranschlag auf die Synagoge, appellierte an die Parteien, so dass Frieden wiederhergestellt werden. BLA, BLA, BLA…] [Es ist einfach, um zwei Lose Hunde zu verurteilen, wenn, dann ist nicht die Schuld von niemandem! Die Vereinten Nationen (UNO) ist in der Tat die größte Bedrohung für das Überleben der Menschheit! Sie zerstört die universellen Menschenrechte und ZUSAMMENGEFÜHRT haben, mit, alle NAZIS SHARIAH, ohne Gegenseitigkeit, das ist der Grund, auf diese Weise, sie zum Tode verurteilt, nicht nur Israel (schlimmer für sie kriminelle Freimaurer, die ROTHSCHILD saugen ist) Wenn die UNO, die zum Tode verurteilt haben, auch alle Menschen!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/20/onu-condanna-attacco-terrorista-sinagoga_0986a833-bbf0-46cd-ac5b-ac18fe7ba7ed.html UN condemns terrorist attack on the synagogue, appealed to the parties so that peace be restored. BLA, BLA, BLA… ] [ It is easy to condemn two loose dogs, when, then, is not the fault of anyone! In fact, the UNITED NATIONS (UN) is the greatest threat to the SURVIVAL of mankind! THEY DESTROYED Their Universal Human Rights, And HAVE MERGED, WITH, All NAZIS SHARIAH, Without Reciprocity, That Is Why, IN This Way, They Sentenced To Death, NOT ONLY Israel (WORSE For THEM, Criminals Freemasons, The ROTHSCHILD\’S SUCKING) When The UN, Which HAVE Sentenced To Death, ALSO, ALL MANKIND!
Lorenzo
Contro la «rivoluzione dei costumi e della morale» che travolge la famiglia. Il Papa contrattacca. Dal Discorso del Santo Padre Francesco ai partecipanti al colloquio internazionale sulla complementarietà tra uomo e donna, promosso dalla Congregazione per la Dottrina della fede, del 17 novembre 2014. «2. Nel nostro tempo il matrimonio e la famiglia sono in crisi. Viviamo in una cultura del provvisorio, in cui sempre più persone rinunciano al matrimonio come impegno pubblico. Questa rivoluzione nei costumi e nella morale ha spesso sventolato la \”bandiera della libertà\”, ma in realtà ha portato devastazione spirituale e materiale a innumerevoli esseri umani, specialmente ai più vulnerabili. È sempre più evidente che il declino della cultura del matrimonio è associato a un aumento di povertà e a una serie di numerosi altri problemi sociali che colpiscono in misura sproporzionata le donne, i bambini e gli anziani. E sono sempre loro a soffrire di più, in questa crisi. «La crisi della famiglia ha dato origine a una crisi di ecologia umana, poiché gli ambienti sociali, come gli ambienti naturali, hanno bisogno di essere protetti. Anche se l\’umanità ha ora compreso la necessità di affrontare ciò che costituisce una minaccia per i nostri ambienti naturali, siamo lenti – siamo lenti nella nostra cultura, anche nella nostra cultura cattolica – siamo lenti nel riconoscere che anche i nostri ambienti sociali sono a rischio. È quindi indispensabile promuovere una nuova ecologia umana e farla andare avanti. «3. Occorre insistere sui pilastri fondamentali che reggono una nazione i suoi beni immateriali. La famiglia rimane al fondamento della convivenza e la garanzia contro lo sfaldamento sociale. I bambini hanno il diritto di crescere in una famiglia, con un papà e una mamma, capaci di creare un ambiente idoneo al loro sviluppo e alla loro maturazione affettiva. Per questa ragione, nell\’Esortazione apostolica Evangelii gaudium, ho posto l\’accento sul contributo \”indispensabile\” del matrimonio alla società, contributo che \”supera il livello dell\’emotività e delle necessità contingenti della coppia\” (n. 66). È per questo che vi sono grato per l\’enfasi posta dal vostro colloquio sui benefici che il matrimonio può portare ai figli, ai coniugi stessi e alla società. «In questi giorni, mentre rifletterete sulla complementarietà tra uomo e donna, vi esorto a dare risalto ad un\’altra verità riguardante il matrimonio che cioè l\’impegno definitivo nei confronti della solidarietà, della fedeltà e dell\’amore fecondo risponde ai desideri più profondi del cuore umano. Pensiamo soprattutto ai giovani che rappresentano il futuro è importante che essi non si lascino coinvolgere dalla mentalità dannosa del provvisorio e siano rivoluzionari per il coraggio di cercare un amore forte e duraturo, cioè di andare controcorrente si deve fare questo. Su questo vorrei dire una cosa non dobbiamo cadere nella trappola di essere qualificati con concetti ideologici. La famiglia è un fatto antropologico, e conseguentemente un fatto sociale, di cultura, ecc. Noi non possiamo qualificarla con concetti di natura ideologica, che hanno forza soltanto in un momento della storia, e poi decadono. Non si può parlare oggi di famiglia conservatrice o famiglia progressista la famiglia è famiglia! Non lasciatevi qualificare da questo o da altri concetti di natura ideologica. La famiglia ha una forza in sé».
Lorenzo
i nazisti merkel mogherini! ] Alla troupe del canale della televisione russa REN TV è stato vietato l\’ingresso in Ucraina. Lo ha riferito il canale su Twitter.
In Ucraina, molto spesso ci sono casi in cui ai giornalisti russi viene negato l\’ingresso nel Paese. Nel mese di agosto, il Consiglio Nazionale per la Radio e la Televisione ha inviato al Ministero della Giustizia e al Ministero degli Interni un elenco di 38 giornalisti russi ai quali, secondo il regolatore, dovrebbe essere vietato l\’ingresso nel Paese.http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_19/I-giornalisti-russi-non-sono-stati-autorizzati-ad-entrare-in-Ucraina-6102/
Il Responsabile del Comitato della Duma per gli Affari Internazionali Alexei Pushkov ha detto che la Russia non può esistere all\’interno di un mondo unipolare come quello che stanno cercando di conservare gli Stati Uniti.
Ha anche osservato che i momenti destabilizzanti, che sono incorporati nel sistema unipolare, hanno portato alla sua profonda crisi. \”Tutti sanno, perfino gli americani, che il mondo non può più essere lo stesso, nonostante stiano cercando di conservarlo\” ha detto Pushkov. http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_19/Un-mondo-unipolare-e-inaccettabile-per-la-Russia-0859/
Un pacco contenente cianuro è stato inviato al Ministero degli Interni della Repubblica Ceca indirizzato al Ministro. Lo ha annunciato lo stesso Ministro Milan Chovanec.
Secondo lui, nessuno dei dipendenti del Ministero è rimasto ferito. Il pacco è stato inviato a Chovanec dal Nord Europa. All\’interno non era contenuta nessuna comunicazione scritta.
L\’Ungheria prevede di iniziare la costruzione della sua sezione del gasdotto \”South Stream\” il prossimo anno, nonostante l\’attuale posizione dell\’UE e degli Stati Uniti, che insistono sul rifiuto del progetto russo.
Lo ha annunciato il Segretario di Stato ungherese per l\’energia Andras Aradszki. Secondo lui, questo è l\’unico modo per garantire una fornitura costante di \”combustibile blu\” in Ungheria, poiché il gasdotto \”Nabucco\”, pur essendo promosso dall\’Ue, non potrà essere costruito. Aradszki ha detto che a causa del fallimento del progetto del gasdotto dal Turkmenistan e dall\’Azerbaijan sono stati decurtati i piani per la costruzione di strade di collegamento in Europa orientale e l\’Ungheria semplicemente non ha avuto altra scelta.
Russia e Ungheria sono unite dalla necessità di una piena attuazione degli accordi di Minsk per una regolamentazione nel Donbass. Lo ha detto il Ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov in una conferenza stampa con il Ministro degli Esteri ungherese Peter Szijjarto.
Le parti hanno inoltre convenuto che i gruppi terroristici in Medio Oriente, tra cui lo \”Stato islamico\”, dovrebbero incontrare una forte resistenza da parte della comunità internazionale. A sua volta Szijjarto ha detto che l\’Ungheria spera in una ripresa dei negoziati tra l\’UE e la Russia sul \”South Stream\” e su una loro rapida soluzione. Secondo lui, la costruzione del gasdotto migliorerà la sicurezza energetica sia dell\’Ungheria, sia dell\’Europa centrale e orientale. http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_20/Mosca-e-Budapest-chiedono-il-rispetto-degli-accordi-di-Minsk-2527/
Lorenzo
ONU condamne l\’attentat terroriste contre la synagogue, a fait appel aux parties pour que la paix être restauré. BLA, BLA, BLA…] [Il est facile de condamner les deux chiens lâches, quand, alors, n\’est pas la faute de personne! En fait, les NATIONS Unis (ONU) est la plus grande menace pour la survie de l\’humanité! Ils ont détruit leurs droits universels de l\’homme et ont été fusionnés, avec, tous les NAZIS charia, sans réciprocité, c\’est pourquoi, de cette façon, ils ont condamné à mort, non seulement Israël (pire pour eux, les francs-maçons de criminels, de sucer le ROTHSCHILD) lorsque les Nations Unies, qui ont condamné à mort, aussi, toute l\’humanité!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/20/onu-condanna-attacco-terrorista-sinagoga_0986a833-bbf0-46cd-ac5b-ac18fe7ba7ed.html UN condemns terrorist attack on the synagogue, appealed to the parties so that peace be restored. BLA, BLA, BLA… ] [ It is easy to condemn two loose dogs, when, then, is not the fault of anyone! In fact, the UNITED NATIONS (UN) is the greatest threat to the SURVIVAL of mankind! THEY DESTROYED Their Universal Human Rights, And HAVE MERGED, WITH, All NAZIS SHARIAH, Without Reciprocity, That Is Why, IN This Way, They Sentenced To Death, NOT ONLY Israel (WORSE For THEM, Criminals Freemasons, The ROTHSCHILD\’S SUCKING) When The UN, Which HAVE Sentenced To Death, ALSO, ALL MANKIND!
Lorenzo
è facile condannare due cani sciolti, quando, poi, la colpa non è di nessuno! IN REALTà, ONU è LA PIù GRANDE MINACCIA, PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! HANNO DISTRUTTO I LORO DIRITTI UMANI UNIVERSALI, ED HANNO INGLOBATO, TUTTI I NAZISTI SHARIAH, SENZA RECIPROCITà, ECCO PERCHé, IN QUESTO MODO, HANNO CONDANNATO A MORTE, NON SOLTANTO ISRAELE (PEGGIO PER LORO, CRIMINALI MASSONI, I SUCCHIATORI DI ROTHSCHILD) QUANDO, CHE, ONU HANNO CONDANNATO A MORTE, ANCHE, TUTTO IL GENERE UMANO!
NEW YORK, 20 NOV – Il Consiglio di sicurezza dell\’ Onu ha unanimemente condannato \”l\’esecrabile attacco terrorista\” di martedì in una sinagoga di Gerusalemme dove cinque persone hanno perso la vita, facendo appello ai responsabili israeliani e palestinesi affinchè ristabiliscano la pace. In una dichiarazione, i 15 membri del Consiglio di sicurezza hanno espresso le loro preoccupazioni riguardo all\’accelerazione delle tensioni tra israeliani e palestinesi. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/20/onu-condanna-attacco-terrorista-sinagoga_0986a833-bbf0-46cd-ac5b-ac18fe7ba7ed.htmlhttp://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/20/onu-condanna-attacco-terrorista-sinagoga_0986a833-bbf0-46cd-ac5b-ac18fe7ba7ed.html
=============
ARTICOLO CLONATO, PER OCCULTARE I MIEI COMMENTI! Mo Onu condanna attacco a sinagoga, \”Esecrabile attacco terroristico\”. Redazione ANSA NEW YORK. 20 novembre 2014. NEW YORK, Il Consiglio di sicurezza dell\’Onu ha unanimemente condannato \”l\’esecrabile attacco terroristico\” di martedì in una sinagoga di Gerusalemme dove cinque persone hanno perso la vita, facendo appello ai responsabili israeliani e palestinesi affinchè ristabiliscano la pace. In una dichiarazione, i 15 membri del Consiglio di sicurezza hanno espresso le loro preoccupazioni riguardo all\’accelerazione delle tensioni tra israeliani e palestinesi.
===========
QUANDO I GIUDICI APPARTENGONO ALLA MASSONERIA! ] [ Eternit, condanna annullata dalla Cassazione, reato prescritto, Sfumano risarcimenti. Familiari vittime \’\’Vergogna, vergogna\”
Non ci sarà più giustizia per migliaia di vittime dell\’amianto, almeno per quelle che hanno respirato le polveri letali nei quattro stabilimenti italiani della multinazionale Eternit dal 1966 al 1986. E\’ questo l\’effetto della decisione della Cassazione che ha seppellito con la prescrizione – maturata già prima della conclusione del primo grado – il reato di disastro ambientale doloso con il quale la Procura di Torino aveva mandato sotto processo il magnate elvetico Stephan Schmidheiny e la Corte di Appello, il 3 giugno del 2013, lo aveva condannato a 18 anni di reclusione e a pagare 89 milioni di euro di indennizzi. \”C\’è chi li ha illusi\”, hanno commentato fonti della Procura della Suprema Corte riferendosi alle aspettative delle quasi mille parti civili costituitesi al processo e che oggi, chi con il pullman, chi in macchina o in treno, in tante, soprattutto persone anziane, sono arrivate a Roma con la speranza di ottenere la condanna per la morte dei loro cari. Intere famiglie sono state decimate dalla morte silenziosa quella di Romana Blasotti, ottantacinquenne presidente del comitato delle vittime di Casale Monferrato che è il territorio più colpito, conta ad esempio ben cinque vite spezzate. Marito, sorella, figlia, nipote e una cugina. \”Vergogna, vergogna\”, hanno urlato nell\’aula magna della Suprema Corte alla lettura del verdetto che ha mandato in fumo anche la speranza dei risarcimenti e ha dato ragione alla disillusione dei familiari di altre duemila vittime che, invece, hanno accettato dai legali dell\’ex ad svizzero un accordo economico extragiudiziario. \”Apprendo con sorpresa e disappunto della decisione della Corte di Cassazione di annullare, causa prescrizione del reato, la sentenza di condanna a Stephan Schmidheiny nel processo Eternit. Non può che destare profonda indignazione\” ha detto il Presidente della Regione Piemonte, Sergio Chiamparino appena saputo del verdetto che cancella anche il diritto della regione a 20 milioni di euro di risarcimento. \”Non bisogna demordere. Non è una assoluzione. Il reato c\’è. E adesso possiamo aprire il capitolo degli omicidi\”, ha commentato il pm Raffaele Guarigniello che aveva guidato il pool dell\’accusa.
\”La Cassazione – ha proseguito il magistrato – non si è pronunciata per l\’assoluzione. Il reato evidentemente è stato commesso, ed è stato commesso con dolo. Abbiamo quindi spazio per proseguire il nostro procedimento, che abbiamo aperto mesi fa, in cui ipotizziamo l\’omicidio. Questo non è il momento della delusione, ma della ripresa. Noi non demordiamo\”. Grande soddisfazione filtra dalla Svizzera, dove risiede l\’ex imputato. \”La decisione della Suprema Corte – spiega un comunicato del suo ufficio stampa – conferma che il processo Eternit, nei precedenti gradi di giudizio, si è svolto in violazione dei principi del giusto processo. Schmidheiny si aspetta che ora lo Stato italiano lo protegga da ulteriori processi ingiustificati e che archivi tutti i procedimenti in corso\”. E si avanza la teoria del \”complotto\” dei giudici torinesi ai danni del magnate che ha problemi con la giustizia anche per i morti da amianto degli stabilimenti in altre parti del mondo. In Cassazione, infatti, sono arrivate delegazioni dalla Gran Bretagna, dal Brasile, dalla Francia, e dalla stessa Svizzera. Se è calato il sipario sul maxiprocesso Eternit, sono però in piedi altri due filoni nati dalla sua costola uno ipotizza l\’omicidio volontario per la morte di 213 lavoratori e l\’atro per la morte dei dipendenti italiani dei siti produttivi all\’estero. In proposito, l\’avvocato Sergio Bonetti che rappresenta 400 vittime e molte associazioni di parte civile, rileva che \”questa sera la Cassazione ha in sostanza detto che il maxi processo doveva svolgersi con l\’accusa di omicidio, e dunque tenderei a non escludere che il procedimento aperto con questa imputazione possa avere un esito migliore\”.
Oltre al danno, la beffa. Inps e Inail infatti – che in appello erano state escluse dal novero delle parti civili – sono state condannate a pagare alcune migliaia di euro di condanna alle spese. Ma il conto più salato, lo ha pagato negli anni l\’intero Paese. \”Per l\’Inail – ha sottolineato l\’avvocato generale dell\’ente Giuseppe Vella – i costi per le sole prestazioni ai lavoratori colpiti dalle patologie provocate dall\’amianto sono costate 280 milioni di euro che non si recupereranno più perché il verdetto della Cassazione ha demolito in radice questo processo\”. Nella sua requisitoria il sostituto procuratore generale della Cassazione Francesco Iacoviello aveva acceso le speranze delle parti civili dicendo che \”il legislatore è stato troppo lassista sull\’amianto varando una legge solo nel 1992\”, e sostenendo che \”dodici anni di carcere sono troppo pochi per chi ha provocato così tante vittime\”. Ma il suo ragionamento – che alcuni legali hanno definito \”un colpo di teatro\” – è culminato nella richiesta della prescrizione e dalla notazione che servirebbe una norma specifica per punire gli imprenditori che uccidono mettendo in circolazione agenti cancerogeni che si sviluppano anche 40 anni dopo la loro immissione in circolo. Tra le lacrime che dicono che \”per i poveri non c\’è mai giustizia\”, è ripartito per Casale il pullman con \’mamma\’ Romana e con la gente indomita del Monferrato che ha detto \’no\’ ai soldi per uscire dal processo. Davanti alla Cassazione è rimasto uno striscione \”Eternit, ingiustizia è fatta\”.
Armando Nonno · Top Commentator
Annullare la condanna? Io anullerei la Cassazione.
Stefano Beltrami · Top Commentator
in inghilterra un reato non si prescrive mai….. altrimenti chi ha i soldi paga i migliori per tirare alla lunga ed ottenere nessuna condanna anche se colpevole, come successe ad andreotti e a berlusconi per l\’evasione dei diritti sui film….. condannato per 7 miliardi ma non per 400 perchè prescritti.
peccato che scadono solo i reati e non i fautori….fino a 90 anni ci tocca berlusca….? e poi renzi per altri 30 anni………………. comincia a salirmi la nausea a pensarlo…
Renato Sciarpa · Top Commentator
L\’italia dell\’ingiustizia si prepara ad un\’altra porcata di Stato! Quando arriverà qualcuno a spazzare via tutta questa schifezza?
Giorgio Vannuccini · Top Commentator
Per questi delinquenti ci vorrebbe l\’intervento dei jadisti la decapitazione anche dei Giudici. vergogna
Checco Joni · Liceo Scientifico E Class. Moscati
..un mio congiunto è deceduto nel 2013 per identica patologia, dopo aver lavorato per circa 40 anni presso una azienda ora scomparsa all\’interno dell\’attuale Ilva allora Italsider.
Ebbene per l\’INAIL la documentazione era insufficiente e comunque la invalidità/patologia era ascrivibile al vizio del fumo (aveva smesso di fumare 3/5 sigarette al giorno nel 1973).
Dato che non era più possibile procedere ad ulteriori accertamenti a seguito del decesso e per pudore abbiamo desistito (non siamo ricchi, ma abbiamo la dignità di chi ha sofferto e soffre).
Vi assicuro che a Taranto e comuni limitrofi vi sono frequenti decessi di bambini o di gente che non ha mai fumato.
Circa il decesso indotto a causa dell\’amianto ritengo che il reato di omicidio non sia prescrivibile salvo che l\’imputato non muoia prerogativa che il sig. Stephan Schmidheiny & amici potrebbero adottare. La tecnocrazia non rende giustizia,
Presidente Cortese nelle sentenze non bisogna mai perdere di vista il valore incommensurabile del diritto alla vita.
Nicola Tezza · Top Commentator · Verona
Ma perché non definiamo il caso Eternit come Crimine contro l\’Umanità? Lo Stato Italiano dovrebbe spingere in questa direzione invece di proteggere sempre i potenti purché abbiano soldi…. ovviamente.
Carlo Sigismondi · Top Commentator · Varese
Questa è una delle tantissime ragioni per cambiare la legge affinché, per reati di questo tipo, NON CI SIA PRESCRIZIONE ALCUNA. Forza ad elencare altri reati per i quali, secondo chi vuol rispondere, la prescrizione NON DEVE ESISTERE.
Crestani Alessandro · Top Commentator · Marostica
All\’estero ci etichettano mangia spaghetti e mafiosi. Se qualcuno ancora aveva il beneficio del dubbio nei confronti delle figure che ci governano, spero ora se lo sia tolto.
Mario Thomè Frego · Top Commentator · Lavora presso Libero professionista
HA RAGIONE RENATO SCIARPA, UNA VERA PORCATA DI STATO!
Erwing Rizzato · Top Commentator · Ho Chi Minh (città)
assassini.
Matteo Salvia · Top Commentator · U marciaperi
secondo me il magnate svizzero ha regalato qualche cioccolata alla cassazione
Camillo Catellani · Top Commentator
si\’, cioccolatini a 24 carati con ciliegina in diamante…
Fabio Geraci · Università Cattolica del Sacro Cuore
E\’ una vergogna. Sono curioso di leggere le motivazioni di questa sentenza.. com\’è possibile che accadano certe cose?
===========================
http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2014/11/19/ok-commissione-a-divorzio-immediato_ee3d22f3-d84c-4f29-bd53-b6b559c41e3d.html CERTO, QUESTO è UN VOLER FARE DEL MALE ALLA FAMIGLIA, LA FAMIGLIA BENE SUPREMO DELLA SOCIETà, DEVE ESSERE PROTETTA, E NON FAVORITO IL SUO SMANTELLAMENTO!! ROMA, 19 NOVEMBRE. La norma che dà la possibilità ad arrivare subito ad un divorzio immediato senza passare per la fase della separazione ottiene, il via libera della Commissione Giustizia del Senato spaccando, però la maggioranza. I senatori di Ncd, per protesta, abbandonano i lavori della Commissione. Ok Commissione a divorzio immediato. Con voto di stasera ci si può divorziare senza fase separazione.
==========
08:23
Mo Onu condanna attacco a sinagoga [ QUESTO è UN ARTICOLO PERFETTAMENTE CLONATO, PER NASCONDERE I MIEI COMMENTI SCRITTI IN 05:18
Onu condanna attacco terrorista sinagoga ]
08:12
Datagate già nel 2009 dubbi in Nsa
05:18
Onu condanna attacco terrorista sinagoga
========================
There is no prospect, in the attempt to throw the blame on Moscow for the crisis in Ukraine, said Russian Foreign Minister Sergei Lavrov.
AND, I AM WITNESS TO ALL THIS! RUSSIA HAD NO INTEREST IN GETTING A UKRAINE OF ENEMIES. AND NOT EVEN, to HAVING, A CRIMEA FROM ANNEX. NATO has been USING the EU, which wanted to CREATE THIS SITUATION Why MURDERERS are criminals, the MASONIC SYSTEM, which PURSUE, the AGENDA of the TALMUD, which is to destroy Israel, and CONQUER the WORLD!
\”The truth about what is happening, even making its way into Western media biased. It is impossible to hide their illegal and unilateral sanctions undermine limited, efforts to stabilize the global economy and don\’t give any solution unless Ukraine crisis approximate \”said Lavrov during the\” Question time \”to the State Duma.
Non vi è alcuna prospettiva, nel tentare di gettare la colpa su Mosca per la crisi ucraina, ha detto il Ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov.
ED, IO SONO TESTIMONE DI TUTTO QUESTO! LA RUSSIA NON AVEVA INTERESSE, AD OTTENERE UNA UCRAINA DI NEMICI. E NEMMENO AD AVERE UNA CRIMEA DA ANNETTERE. è STATA USA NATO UE, CHE, HANNO VOLUTO CREARE QUESTA SITUAZIONE PERCHé, SONO DEGLI ASSASSINI CRIMINALI, IL SISTEMA MASSONICO, CHE, PERSEGUONO, LA AGENDA DEL TALMUD, CHE è DISTRUGGERE ISRAELE, E CONQUISTARE IL MONDO!
\”La verità su quanto sta accadendo, fa strada anche nei media occidentali di parte. È impossibile nascondere che le sanzioni illegali e unilaterali minano soltanto, gli sforzi per stabilizzare l\’economia globale e non danno alcuna soluzione se non approssimativa per la crisi ucraina \” ha detto Lavrov durante il \”Question time\” alla Duma di Stato.
Je déteste, les politiciens israéliens, parce que tout ce qu\’ils peuvent faire c\’est souffrir, ou augmenter la spirale de la haine! Certain temps, la charia dans le monde entier, est trop grande, nazisme et personne ne dit ce, sauf moi, et tous les égoïstes, ils pensent, que, pour être leurs victimes de charia? pour l\’instant, il est trop tôt! et, ils disent \”que j\’ai d\’importance pour moi, de tous les autres?\” complices de meurtre, de toutes les nations du monde, qui sont abandonner les israéliens dans leur sort cruel, à l\’aide les mots hypocrites, plein d\’hypocrisie, comme, l\’assassin hypocrite Mogherini, etc… mais, bien sûr, contre, chacun d\’eux, je peux dire « il aurait été mieux pour eux, qu\’ils ne sont jamais nés! » parce que même la perte d\’un enfant musulman, est une perte trop gros pour moi. mais, les salafistes et les pharisiens maçons pensaient à conquérir le monde, à faire califat dans le monde entier, et/ou Nwo partout dans le monde! Pourquoi, Israël, pourrait avoir le courage et pourrait détruire, la charia de la Ligue arabe, avec des armes nucléaires et donc, pourrait sauver la race humaine, de la guerre mondiale imminente… et quant à elle, préfère voir mourir son peuple et se noyer dans la haine, jour pour jour, parce que, la justice a disparu sur cette planète, et, c\’est ne pas évident à tous, que l\’humanité tout entière, est un même corps seulement!!
Odio, los políticos israelíes, porque lo único que pueden hacer es sufrir, o aumentar la espiral del odio. TIEMPO, la ley islámica en todo el mundo, es demasiado grande, el nazismo y nadie dice esto, excepto yo, y todos unos egoístas, piensan, que, para a ser sus víctimas de la ley cherámica. por ahora, es demasiado temprano. y dicen \”que me importa a mí, de todos los demás?\” cómplices de asesinato, todas las Naciones del mundo, que están abandonando los israelíes en su cruel destino, utilizando palabras hipócritas, lleno de hipocresía, como la hipócrita asesino Mogherini, etc… Pero, por supuesto, contra, todos ellos, puedo decir \”habría sido mejor para ellos, que ellos no nacieron!\” porque incluso la pérdida de un niño musulmán, es una pérdida muy grande para mí. Pero, los salafistas y fariseos albañiles que conquistar el mundo, a hacer califato mundial, o Nwo en todo el mundo! ¿por qué, Israel, podría tener coraje y podría destruir, la Liga Árabe Islámica, con armas nucleares y por lo tanto, podría salvar a la raza humana, de la inminente guerra mundial… y por otro lado, prefiere ver morir, su pueblo y ahogando en odio, día por día, porque la justicia ha desaparecido en este planeta, y, no está claro para todos, que toda la humanidad, es sólo un cuerpo unitario!!
Lorenzo
* Sir I am worried about iraq and Pakistan, you batter known
Unius REI said IO conosco due criminali islamici il principe Saudita, un nobile, che mi ha detto \”la nostra terra islamica!\”.. ed io a lui \” terra tua da quando? a partire da quale genocidio?\” e poi, lui non ha risposto mai più con me, dopo, tante discussioni!
ed un altro criminale islamico che, lui mi ha detto \”tu puoi scrivere, denunciare, protestare, tutto quello che tu vuoi, tanto, tutto quello che, tu fai non servirà a niente! \”
e questo è evidente ed è stato anche detto dal principe saudita \”i padroni del mondo, i farisei Rothschild, coloro, che hanno ucciso Gesù hanno deciso di rovinare, anche, i cristiani, in ogni parte, del mondo!\” ecco perché, è venuta, fuori questa ideologia del gender, ed ogni perversione sessuale!
Unius REI said I know two Islamic criminals then, all pharisees and islamists, are all criminals! this Saudi Prince, a nobleman, who told me \”our Islamic land!.\”. and I to him \”your land from when? from which genocide? \”and then he didn\’t ever more answer, with me, after many discussions!
and another Islamic criminal who told me \”you can write, speak, protest, everything you want, so, everything you do will not help anything!\”
and this is evident and has also been told by Saudi Prince \”world masters the Pharisees Rothschild, Onu Imf, Nwo, NATO UE USA, Bildenbeg, those who killed Jesus they decided to ruin, too, all Christians all over the world!\”
that\’s why, you will off this ideology of gender, and every sexual perversion!
* Please in English, He is great man in the world like you, Hello sir what is your new article today
Unius REI said \”BUT, EVERYONE KNOWS, that BEHIND ISIS SHARIAH, THERE is SHARIAH, SAUDI ARABIA and TURKEY SHARIAH]
* Sir I known but no much more
Unius REI said \”Which religious freedom and HUMAN RIGHTS which are in the SHARIAH, for becoming the Arab League, a stifling against of the peoples! the worst Nazism!
QUALE LIBERTà DI RELIGIONE E QUALI DIRITTI UMANI SONO NELLA SHARIAH, per essere diventata la LEga Araba un soffocamento dei popoli! il peggiore nazismo!
* No sir I don\’t no, About this
Unius REI said \”WHY?
* Sir I am worried about iraq and Pakistan, you batter known
Unius REI said IO conosco due criminali islamici il principe Saudita, un nobile, che mi ha detto \”la nostra terra islamica!\”.. ed io a lui \” terra tua da quando? a partire da quale genocidio?\” e poi, lui non ha risosto mai più con me, dopo, tante discussioni!
ed un altro criminale islamico che mi ha detto \”tu puoi scrivere, denunciare, protestare, tutto quello che tu vuoi, tanto, tutto quello che tu fai non servirà a niente! \”
e questo è evidente ed è stato anche detto dal principe saudita \”i padroni del mondo i farisei Rothschild, coloro, che hanno ucciso Gesù hanno deciso di rovinare, anche, i cristiani in ogni parte del mondo!\”
ecco perché, è venutà vuori questa ideologia del gender, ed ogni perversione sessuale!
Lorenzo
io odio, i politici Israeliani, perché tutto quello che possono fare è subire, o aumentare la spirale di odio! MENTRE, LA SHARIAH IN TUTTO IL MONDO, è UN NAZISMO TROPPO GRANDE, E NESSUNO DICE QUESTO, TRANNE ME, e, tutti egoisti, pensano che, per essere loro le vittime della shariah? per ora è troppo presto! e dicono \”che, mi importa a me, degli altri?\”
assassini complici, tutte le nazioni del mondo, che, stanno abbandonando Israeliani, al loro crudele destino, usando ipocrite parole, piene di ipocrisia, come, Mogherini, la ipocrita assassina, ecc.. ma, certamente, contro, tutti loro, io posso dire \”meglio per loro sarebbe stato, che, non fossero mai nati!\” perché, anche la perdita di un bambino musulmano, è una perdita troppo grande.. ma, loro salafiti e farisei massoni hanno pensato a conquistare il mondo!
perché, Israele, potrebbe avere coraggio, e potrebbe distruggere, la Lega aRAba shariah, con armi atomiche, e così, potrebbe salvare il genere umano, dalla imminente guerra mondiale.. ed invece, preferisce vedere morire, la sua gente, ed affogare nell\’odio, giorno per giornno, perché, è scomparsa la giustizia su questo pianeta, e non si capisce, che, tutto il genere umano, è un solo organismo unitario!!
I hate, Israeli politicians, because all they can do is suffer, or increase the spiral of hatred! WHILE, the SHARIAH worldwide, is a TOO LARGE, NAZISM and NOBODY SAYS THIS, EXCEPT ME, and all selfish, they think, that, for to be their victims of shariah? for now, it is too early! and, they say \”that I matter to me, of all the others?\”
murder accomplices, all nations of the world, which are abandoning Israelis in their cruel fate, using hypocritical words, full of hypocrisy, as, the hypocritical assassin Mogherini, etc.. but, of course, against, all of them, I can say \”it would have been better for them, that they were never born!\” because even the loss of a Muslim child, is a loss too big for me. but, their Salafis and Pharisees Masons thought to conquer the world, to do caliphate worldwide, and/or Nwo worldwide!
why, Israel, might have courage, and could destroy, the Arab League shariah, with nuclear weapons, and thus, could save the human race, from the impending world war… and on the other hand, prefers to see die, its people, and drowning in hate, day for giornno, because justice has disappeared on this planet, and, it is not clear to all, that all mankind, is a unitary body only!!
Lorenzo
Galician Italian · Top Commentator · Owner at Freelancer, But are worse than the masons, or Satanists? Not that the Satanists are also Freemasons? And if rothschild and \’ Pharisee, and Satanist, the masons are also their Pharisees?
Lorenzo Unius REI · Italy\’s Southern theological
Galician Italian https://www.facebook.com/profile.php?id=100005581037631 YOUR WORDS, YOU MAKE more and more guilty! the synagogue of Satan the pyramid NWO 322. The Masonic system, was founded by Satanist Pharisees, and, the Freemasons are part of this parasitic structure and devitalizzante for the peoples, such as the IMF, such as the CIA, and, just like you! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/19/lavrov-blocco-noi-riconosciamo-ribelli_1ee5d9a2-5850-4717-bd9e-1656589bc266.html?fb_comment_id=fbc_765216913533431_765223736866082_765223736866082#f3018cd239621be
Italo Galiziano · Top Commentator · Owner presso Libero professionista, Ma sono peggio i massoni, o i satanisti? Non e\’ che, i satanisti sono anche massoni? E se rothschild e\’ fariseo, e pure satanista, i massoni sono pure loro farisei?
Lorenzo · Teologico dell\’Italia Meridionale
Italo Galiziano https://www.facebook.com/profile.php?id=100005581037631 LE TUE PAROLE, TI RENDONO SEMPRE PIù COLPEVOLE! la sinagoga di satana è la piramide del NWO 322. Il sistema massonico, è stato fondato dai satanisti farisei, e i massoni sono parte di questa struttura parassitaria e devitalizzante per i popoli, come il Fmi, come la CIA, e come te!
Lorenzo
Eu odeio, políticos israelitas, porque tudo o que eles podem fazer é sofrer, ou aumentar a espiral de ódio! TEMPO, em todo o mundo, a Sharia é muito grande, nazismo e ninguém diz isto, exceto eu, e todos egoístas, eles pensam, que, para a ser suas vítimas de shariah? por enquanto, ainda é cedo! e, eles dizem \”que eu me importo, de todos os outros?\” cúmplices de assassinato, todas as Nações do mundo, que estão abandonando os israelitas em seu destino cruel, usando palavras hipócritas, cheio de hipocrisia, como, o assassino hipócrita Mogherini, etc… Mas, claro, contra, todos eles, eu posso dizer \”teria sido melhor para eles, que eles nunca ter nascidos!\” porque até mesmo a perda de uma criança muçulmana, é uma perda muito grande para mim. Mas, os salafistas e fariseus maçons pensaram para conquistar o mundo, fazer califado em todo o mundo, e/ou Nwo em todo o mundo! Porque, Israel, pode ter a coragem e pode destruir, o Liga Árabe shariah, com armas nucleares e assim, poderia salvar a raça humana, da iminente guerra mundial… e por outro lado, prefere ver morrer, seu povo e afogar-se em ódio, dia para dia, porque, justiça desapareceu neste planeta, e, não é claro para todos, que toda a humanidade, é apenas um corpo unitário!!!!
Lorenzo

Scopri di più da KING of kings Unius REI

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Avatar di Sconosciuto

Autore: uniusrei x brotherhood universal

KING of kings for uniusrei x brotherhood universal Il tuoi 100 youtube channels, e 110 blogspots sono stati rimossi perché non piacciono al wahhabita lgbt saudita DEM Deep State detto anche MbS sudairio takfirio Nota: questo blog è stato bloccato https://uniusrei3.blogspot.com/ Spiacenti, il blog all'indirizzo jhwhisrael.blogspot.com è stato rimosso. https://uniusreixkingdom.blogspot.com/ L'indirizzo non è disponibile per nuovi blog.

Lascia un commento

Scopri di più da KING of kings Unius REI

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere