LEGA ARABa deve essere distrutta

Gb, sale il numero dei sostenitori dell’indipendenza della Scozia 0:17

Ebola, sciopero delle infermiere in Liberia 23:39

Il premier della Repubblica Ceca critica la politica UE di sanzioni contro la Russia 23:08

Fidel Castro paragona i rappresentanti dei Paesi NATO con i nazisti 22:33

L’Estonia pronta ad ospitare una base NATO permanente 22:00

I fondamentalisti di ISIS uccidono un altro giornalista USA 21:57

Nell’estate 2015 i motivi dello schianto del Boeing malese in Ucraina 21:27

In Europa commemorate le vittime della tragedia di Odessa 21:18

Ex spie USA alla Merkel: false le informazioni NATO su invasione russa dell’Ucraina 20:54

OSCE: Lugansk sull’orlo di una catastrofe umanitaria 20:22

2 settembre 2014, 20:54. Ex spie USA alla Merkel: false le informazioni NATO su invasione russa dell’Ucraina. Angela Merkel. I membri del movimento di ex 007 americani Veteran Intelligence Professionals for Sanity hanno scritto una lettera aperta al cancelliere tedesco Angela Merkel. L’hanno messa in guardia dall’inaffidabilità delle informazioni NATO riguardo la probabile invasione russa dell’Ucraina. Secondo gli ex funzionari dell’intelligence statunitense, le immagini pubblicate dalla NATO il 28 agosto, che mostrerebbero le forze armate russe in Ucraina, assomigliano a quelle pubblicate nel 2003, raffiguranti i depositi di armi chimiche in Iraq. Inoltre le ex spie USA ritengono che “il discorso del segretario generale della NATO Anders Fogh Rasmussen sia stato scritto da Washington”.

http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_02/Ex-spie-USA-alla-Merkel-false-le-informazioni-NATO-su-invasione-russa-dellUcraina-3694/

LORENZOjhwh SAID: ” io sono il progetto politico del re di israele

===========

FRIEND SAID: “tè sai chè israèlè politicamèntè compiè barbariè su barbariè in palèstina??

===================

LORENZOjhwh ANSWER: non amerai mai se, se cercherai di amare qualcosa di perfetto! MA, AMANDO TU RENDERAI PERFETTA LA TUA SPOSA: LA CHIESA!

================

open letter to FARISEI talmud di satana — io ho parlato circa, termine: “Chiesa” perché stavo chattando con un seminarista cattolico gesuita! Gerusalemme? VA BENE PER VOI!

my Israel bless you too! Mettimi come sigillo sul tuo cuore,

come sigillo sul tuo braccio;

perché forte come la morte è l’amore,

tenace come gli inferi è la passione:

le sue vampe son vampe di fuoco,

una fiamma del Signore!

Le grandi acque non possono spegnere l’amore

né i fiumi travolgerlo.

Se uno desse tutte le ricchezze della sua casa

in cambio dell’amore, non ne avrebbe che dispregio. Cantico dei Cantici 8;6-7.

lo stato massonico Barroso, JaBullOn 322 LaVey 666 Rothschild CIA Mogherini, ormai ha spodestato il diritto naturale dei genitori, ed è diventato ideologia Sodoma Gender, a tutti per legge, nella scuola di Stato! ] LONDRA, 2 SET – “Come tutti in questo Paese, voglio vedere questo povero bambino tornare con i suoi genitori”. Lo ha dichiarato il premier britannico David Cameron, lanciando un appello affinché “prevalga il buon senso” nel caso del bimbo britannico malato di tumore, Ashya King. “Le sue fotografie mi fanno ricordare il mio giovane ragazzo gravemente malato, Ivan”, ha aggiunto il premier, ricordando la tragedia personale vissuta nella perdita del figlio di 6 anni affetto da paralisi celebrale.

come, il Mondo possa tollerare, che, LEGA ARABA criminali sharia, possano esistere, è QUALCOSA CHE Può ESSERE MESSO IN RIFERIMENTO AI POTERI FARISEI SINAGOGA DELLE TENEBRE 322 LAVEY KERRY, MOGHERINI JABULLON soltanto ]

Stato islamico ‘decapita Seconda US Giornalista’. Giornalista ebreo-americano Steve Sotloff decapitato, filmati rivela; terzo giornalista minacciato, questa volta un cittadino britannico. Con Tova Dvorin. 2014/09/02, 21:41. James Foley appare in video appena prima della sua esecuzione. Stato islamico (IS o ISIS) terroristi hanno decapitato giornalista ebreo-americano Steve Sotloff, secondo le riprese video in superficie vicino alle 20:30 IST Martedì – poche settimane dopo il caricamento di un video simile del giornalista assassinato James Foley. Nel video, intitolato “Un secondo messaggio in America,” appare Sotloff in una tuta simile a Foley di prima di essere decapitato da un terrorista Stato islamico. IS aveva minacciato di uccidere il libero professionista a meno che gli Stati Uniti ha cessato le sue raid aerei sul gruppo terroristico in Iraq. Sotloff fa quello che apparentemente è un discorso pre-sceneggiato dai suoi rapitori, affermando che egli è “pagando il prezzo” per l’intervento americano in Iraq, con la sua vita prima di essere assassinato.

“Hai speso miliardi di dollari USA contribuenti e abbiamo perso migliaia di nostre truppe nel nostro combattimento precedente contro lo Stato islamico”, ha detto Sotfloff. “Allora, dove è l’interesse della gente in riaccendere questa guerra?” Pochi istanti più tardi, un IS terrorista in nero – a quanto pare la stessa di quella che ha eseguito Foley – affronta direttamente il presidente Usa Barack Obama. “Sono tornato, Obama, e sono di nuovo a causa della vostra politica estera arrogante verso lo Stato islamico”, dice l’uomo.

I terroristi hanno minacciata rapito civili David Haines Cawthorne del Regno Unito con la morte, nonché, per finire il video con minacce alla sua vita fino a quando “questa alleanza male d’America contro lo Stato islamico” termina immediatamente. Haines, come Foley e Sotloff, è rivestito in una tuta arancione carcere. Già morto?

Diversi esperti di intelligence ha detto al New York Times che l’uomo ha lo stesso accento e caratteristico come la “John of London” riferito responsabili dell’omicidio Foley. Gli esperti hanno anche proposto che Foley e Sotloff erano stati effettivamente eseguiti lo stesso giorno – insieme a Haines, come pure – e che si è tesatura gli Stati Uniti e gli altri insieme a “distanziare” i video per ottenere il massimo effetto e la leva. Tuttavia, gli analisti hanno notato che la crescita dei capelli sulla testa di Sotloff nel secondo video è diverso dal primo, che indica che essi possono essere stati girati in giorni diversi. Qualunque sia il caso, è chiaro che IS è l’utilizzo di tali raccapriccianti decapitazioni come arma psicologica – in mancanza di qualsiasi capacità di colpire di nuovo direttamente al momento – di costringere gli stati stranieri nel porre fine alla loro alleanza con le forze curde, che stanno lentamente spingendo indietro alcune delle anticipazioni del gruppo jihadista in Iraq. Risposta degli Stati Uniti. Portavoce della Casa Bianca Josh Earnest ha parlato istanti dopo il video mandato in onda. “Questo è qualcosa che l’amministrazione ha ovviamente stato a guardare con molta attenzione dal momento che questa minaccia contro la vita del signor Sotloff è stato originariamente realizzato un paio di settimane fa”, ha detto Earnest. “I nostri pensieri e preghiere sono prima di tutto con il signor Sotloff e Mr. Sotloff della famiglia e di coloro che hanno lavorato con lui.” Earnest ha aggiunto che non ha potuto confermare, né smentire, la validità del video. Dipartimento di Stato portavoce Jen Psaki ha dichiarato che diverse agenzie di intelligence saranno “lavorare il più velocemente possibile” per determinare se è autentico. Tuttavia, “se il video è autentico, siamo nauseati da questo atto brutale”, il Dipartimento di Stato aggiunto, diversi minuti dopo la conferenza stampa iniziale. Sotloff, 31, freelance per il tempo, Christian Science Monitor, The World Affairs Journal, e la politica estera, e aveva riferito da Egitto, Turchia, Libia e Yemen. Era stato visto l’ultima volta in Siria nel mese di agosto 2013, poi, il mese scorso, è apparso nel video della IS della decapitazione di Foley.

I genitori di Sotloff conoscevano il suo rapimento per diversi mesi, il New York Times ha rivelato il mese scorso, ma taciuto a causa di timori di aggravare la situazione. Secondo il Committee to Protect Journalists, si stima che 20 giornalisti sono stati rapiti nella zona di Siria – la maggior parte dei quali viene tenuta in ostaggio da IS.

 

Mogherini JaBullOn è una bugiarda, dice: “dialogo politico”. ma significa: “spara più forte!”, infatti, poi, manda l’esercito a distruggere e bombardare ogni cosa.. non mi risulta che, siano i russofoni del Dombass, che abbiano attaccato l’Ucraina!

I BILDENBERG SONO DEI TRADITORI, DEI CRIMINALI PERICOLOSI, SATANISTI DEL SISTEMA USURCRATICO ROTHSCHILD, LORO HANNO DISPERATO BISOGNO DI UNA GUERRA MONDIALE PER NON FARE CROLLARE IL FONDO MONETARIO! ORMAI MENTONO SU TUTTO! ] Il Cremlino può pubblicare la telefonata tra Putin e Barroso. Vladimir Chizhov. L’amministrazione della presidenza della Russia è pronta a pubblicare il contenuto della conversazione telefonica tra Vladimir Putin e il presidente della Commissione Europea José Manuel Barroso. Lo ha dichiarato il rappresentante della Russia in Europa Vladimir Chizhov.

Nella giornata di ieri il quotidiano italiano La Repubblica aveva scritto che Putin ha avuto una conversazione telefonica con il presidente Barroso, in cui affermava che “se avesse voluto, avrebbe potuto prendere Kiev in 2 settimane.”

A sua volta il sottosegretario alla presidenza russa Yury Ushakov ha affermato che le parole del capo di Stato russo sono state estrapolate dal contesto. Secondo il Cremlino, la divulgazione dei dettagli della conversazione telefonica da parte del presidente della Commissione Europea “è scorretta e al di fuori della prassi diplomatica.”

http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_02/Il-Cremlino-puo-pubblicare-la-telefonata-tra-Putin-e-Barroso-9661/

“Giochi gallesi” della NATO. Il summit della NATO che si apre il 4 settembre nella città gallese di Newport si terrà su uno sfondo esplosivo. Mentre una serie di membri dell’alleanza nordatlantica con a capo la Polonia e i Paesi baltici tentano di convincere l’Occidente di schierare il sistema di difesa antimissile e di rompere persino la cooperazione con Mosca, nelle file della stessa alleanza stanno maturando contraddizioni. Alla vigilia del summit Varsavia e i Paesi baltici hanno messo in campo proposte che significano di fatto il ritorno al periodo della guerra fredda. Non solo, ma è stata posta all’odg la questione della rottura unilaterale da parte di Bruxelles dell’Atto fondamentale Russia-NATO. La posizione di Anders Fogh Rasmussen, segretario generale della NATO, è per il momento più contenuta. Rasmussen sottolinea che l’alleanza deve essere più “flessibile” per poter “opporsi alle eventuali minacce”. A questo scopo a Newport si prevede di adottare la decisione in merito alla creazione di una brigata di pronto intervento di non meno di 10 mila uomini. Secondo i dati forniti dal giornale The Financial Times, questa forza può essere composta da militari della Gran Bretagna, Olanda, Danimarca, Norvegia, Paesi baltici e Canada.

È diventata apice della retorica antirussa la dichiarazione del comandante supremo alleato in Europa, Philip Breedlove. Nell’intervista al Die Welt tedesco il generale americano ha manacciato di iniziare una guerra contro la Russia sulla base dell’articolo 5 del Trattato nordatlatico. “Se truppe straniere arrivano sul territorio di uno Stato e possiamo considerare queste azioni comportamento da aggressore, è l’articolo numero cinque: risposta militare alle azioni dell’aggressore”, ha dichiarato il generale Breedlove senza darsi la briga di spiegare come l’articolo sulla difesa collettiva della NATO possa essere applicato nei confronti di paesi che non sono membri dell’alleanza. La linea di Bruxelles verso il rafforzamento proprio della componente militare della NATO non è casuale, ha detto a “La Voce della Russia” Konstantin Sivkov, vicepresidente dell’Accademia dei problemi geopolitici della Russia:

– Attualmente l’Alleanza nordatlantica come organizzazione militare del mondo occidentale si presenta come strumento di salvezza delle stesse élites occidentali. Pertanto la NATO è costretta a svilupparsi e rafforzarsi ulteriormente proprio in direzione di una difesa e realizzazione più efficace degli interessi geopolitici dell’Occidente.

Per il suo sviluppo la NATO ha bisogno dell'”immagine del nemico”. Adesso si cerca di presentare come tale appunto la Russia. Non si deve tuttavia sopravvalutare il vettore antirusso dell’Alleanza nordatlantica. L’alleanza degli USA, dei Paesi baltici e in parte della Polonia è solo uno degli elementi del “solitario” della NATO. Non meno influente è il campo delle forze che sono a favore dell’interazione con la Russia. Si tratta della Germania, Francia, Italia, Spagna, di una serie di paesi dell’Europa Centrale e dell’Europa Orentale, e in determinata misura della Turchia.

Da importante catalizzatore delle scissioni all’interno della NATO servono anche le nuove testimonianze dello spionaggio in seno all’alleanza ad opera degli USA, della Germania e forse di altri paesi. Così, stando ai media tedeschi, a partire dal 1976 il servizio locale BND ha effettuato lo spionaggio contro la Turchia e negli ultimi anni lo ha fatto nei confronti dell’Albania. Della divisione in seno alla NATO ha parlato nell’intervista a “La Voce della Russia” Vladimir Evseev, direttore del Centro di ricerche socio-politiche della Russia: – Non ci sono motivi per parlare di una seria unità interna della NATO. Un fattore importante è che i cosiddetti “nuovi” membri dell’alleanza, ossia i paesi dell’Europa Centrale e dell’Europa Orientale, occupano talvolta posizioni assolutamente opposte rispetto a quelle dei paesi europeo-occidentali. Pertanto l’unità interna della NATO si andrà indebolendo. Un altro fattore che può costringere la NATO a ridimensionare lo zelo antirusso è l’aggravamento della situazione nel Medio Oriente, soprattutto in Iraq. Una serie di paesi membri dell’alleanza ha già accettato di armare insieme con gli USA i curdi iracheni per la lotta contro lo “Stato islamico dell’Iraq”. Secondo le parole di Chuck Hagel, capo del Pentagono, questi paesi sono l’Albania, Canada, Croazia, Danimarca, Italia, Francia e Gran Bretagna. Poi toccherà all’Australia e alla Germania. Quindi, anche dopo il ritiro dall’Afghanistan la NATO avrà le mani legate in una regione situata fuori dei confini europei.

Non è da scartare neanche il fattore finanziario. “Il rischio geopolitico rialza la sua terribile testa. Le notizie sulla tensione nei rapporti russo-ucraini allarmano gli investitori già senza questo spaventati”, rileva Stan Shamu, analista della compagnia finanziaria finlandese IG Ltd. con sede a Melbourne. Quindi, gli imminenti “giochi gallesi” della NATO a Newport possono dare risultati imprevedibili.

http://italian.ruvr.ru/2014_09_02/Giochi-gallesi-della-NATO-4010/

Bye Bye dollaro, Russia e Cina commerciano nelle valute nazionali

Di fronte alle sanzioni finanziarie ed economiche che l’Occidente sta varando, la Russia e la Cina snelliscono sensibilmente le modalità del loro commercio bilaterale.

La Banca Centrale della Russia e la Banca Popolare della Cina hanno convenuto sulla realizzazione di swap in proprie valute nazionali, ossia sulle transazioni che prevedono l’acquisto e la vendita contemporanei della valuta in un paese in cambio della valuta dell’altro paese.

Il progetto di accordo sugli swap valutari è stato concordato, ma la Banca Centrale della Russia e la Banca Popolare della Cina non forniscono ancora commenti sull’eventuale volume del programma degli swap valutari. Per il momento non sono stati annunciati neanche i termini di lancio di questo programma. Intanto è ovvio che le parti cercheranno di non impantanarsi per troppo tempo in procedure formali. I regolatori, infatti, hanno già inviato il relativo segnale: l’accordo aprirà alle compagnie russe l’accesso agli yuan e, altresì, l’accesso ai rubli per i loro partner cinesi.

L’accordo raggiunto tra i regolatori dei due paesi è anche un nuovo segnale agli USA sul fatto che sullo sfondo delle sanzioni occidentali la Russia e la Cina costruiscono un modello di cooperazione chiamato ad emarginare il dollaro dalla circolazione, sostiene Serghej Khestanov, direttore amministrativo del gruppo Alor:

– Il rafforzamento delle pressioni occidentali sulla Russia porta naturalmente all’estensione dei legami commerciali ed economici della Russia con altri paesi, in primo luogo con quegli asiatici. In maggio è stato stipulato il 30-ennale contratto per la fornitura del gas russo alla Cina. Dopo di ciò è diventato chiaro che il vettore degli interessi economici della Russia si stia spostando dall’Occidente verso l’Oriente. Ciò, ovviamente, suscita il malcontento dei maggiori paesi occidentali.

Le sanzioni adottate dall’Occidente contro la Russia in relazione alla presa di posizione di Mosca sull’Ucraina hanno portato all’aumento del peso, già senza questo grande, dello yuan tra le compagnie russe. In luglio il volume delle vendite yuan-rubli è salito del 52% rispetto a giugno. Il 31 luglio è stato raggiunto il migliore risultato in tutto il periodo di vendite di questa coppia valutaria sul mercato russo. Stando ad Aleksandr Salićkij dell’Istituto dell’economia mondiale e delle relazioni internazionali presso l’Accademia delle scienze della Russia, questa tendenza andrà su di giri:

– Involontariamente dipenderemo sempre di più dalla Cina. Si tratta di una tendenza oggettiva di sviluppo dell’economia mondiale. La Cina è già una grandissima potenza commerciale. Andrà inevitabilmente aumentando l’incidenza delle merci che vi acquisteremo. Di conseguenza, anche nel nostro export, grazie agli ultimi grandi contratti sul gas e sul petrolio, crescerà la quota dei prodotti forniti. In questo caso è importante prevedere che le nostre compagnie del settore del petrolio e del gas accettino sempre più yuan per i propri prodotti forniti verso la Cina. Una delle vie di aumento dell’interesse delle compagnie russe verso tali modalità di pagamento potrebbe consistere nella loro crescente presenza sul mercato interno cinese. Ciò consentirebbe di aumentare sensibilmente il volume delle operazioni effettuate in yuan e in rubli ed eliminerebbe il dollaro dalla circolazione in questo segmento.

Stando agli esperti, per gli USA gli avvenimenti in Ucraina sono soltanto un pretesto per applicare sanzioni contro la fornitura alla Russia delle attrezzature per l’estrazione degli idrocarburi. Gli USA mirano a ritagliare la mappa delle risorse energetiche del mondo dove la Russia svolge un ruolo dominante. A sua volta, la Russia vuole rispondere agli americani con la graduale rinuncia al dollaro nelle operazione di compravendita degli idrocarburi. Il passaggio ai pagamenti in valute nazionali con la Cina, India, Iran e Turchia, e in rubli con l’Unione Europea, priverebbe gli USA di uno uno strumento di influenza, qual è il dollaro, su questo mercato. Ciò creerebbe un nuovo spazio per svincolarsi dall’egemonia della valuta americana.

http://italian.ruvr.ru/2014_09_02/Si-sviluppa-il-commercio-in-valute-nazionali-6824/

IDF Soldier Wounded in Attempted Attack in Samaria

Israeli Arab driver attempts to smuggle in illegal Palestinian workers, tries to run over soldier; driver shot and critically wounded.

By Uzi Baruch. First Publish: 9/2/2014, עבר אייל. ארכיון

פלאש 90 An Israeli Arab who was apparently trying to smuggle Palestinian Arab workers illegally into Israel tried to run over an IDF soldier at the Eyal interchange near Qalqiliya, Samaria Tuesday afternoon.

An IDF officer from the Kfir Brigade opened fire at the vehicle, injuring the driver; he was shot in the head and is in critical condition. The driver has been transferred to Meir Hospital in Kfar Saba for treatment.

The soldier, meant to be the victim, was injured; large IDF forces from Kfir and other units have swamped the area and launched an investigation into the incident.

Novena per i CRISTIANI PERSEGUITATI E MASSACRATI

https://www.facebook.com/events/566646256791865/?ref=29&ref_notif_type=plan_user_invited&source=1

Rosario Misteri Dolorosi e a conclusione preghiera di San Bernardo – Aderiamo all’iniziativa di Antonio Socci che completa quella delle 1.000 Ave Maria che facciamo ogni 12 del mese.

Novena per i CRISTIANI PERSEGUITATI E MASSACRATI

https://www.facebook.com/pages/Antonio-Socci-pagina-ufficiale/197268327060719?fref=ts

MA, TUTTA LA LEGA ARABA è UN SOLO TERRORISMO DI RAZZISMO, SENZA DIRITTI UMANI, è GIUSTO RIABILITARE AL-QAEDA, E CONDANNARE ONU LEGA ARABA: ADESSO! [ormai, noi saimo ad ” OGGI SONO LE COMICHE”] SUVA (FIGI), 2 SET – Il Fronte al Nusra, l’ala siriana di al Qaida che ha rivendicato il sequestro di oltre 40 Caschi Blu delle Figi sulle alture del Golan in Siria, chiede di uscire dalla lista nera delle organizzazioni terroristiche delle Nazioni Unite: lo ha reso noto oggi l’Esercito delle Figi. Il gruppo, che combatte il regime di Bashar Assad al fianco dei ribelli in Siria, chiede anche l’invio di aiuti umanitari a una cittadina situata nella roccaforte di al Nusra, presso Damasco.

 

Human Rights Watch: l’Ucraina orientale è una trappola per i giornalisti, [ tutto il nazismo dei massoni bildenberg merkel mogherini renzi.. ] Andrey Stenin

L’Ucraina orientale, afflitta dalla guerra, è diventata una trappola per i giornalisti, ha dichiarato a Rossiya Segodnya la direttrice esecutiva della sede moscovita di Human Rights Watch Tatiana Lokshina, commentando la scomparsa del fotoreporter dell’agenzia internazionale di stampa russa Andrey Stenin.

Stenin, che ha lavorato a Donetsk, Slavyansk e in altre città dell’Ucraina orientale, non si mette in contatto dal 5 agosto. Venerdì una fonte informata nella parte orientale dell’Ucraina ha raccontato all’agenzia Rossiya Segodnya che Stenin è stato catturato dalle forze di sicurezza ucraine e, secondo ricostruzioni sommarie, si trova in mano dei servizi segreti ucraini (SBU) a Zaporozhye.

Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_09/Human-Rights-Watch-lUcraina-orientale-e-una-trappola-per-i-giornalisti-0485/

Human Rights Watch: l’Ucraina orientale è una trappola per i giornalisti

9 agosto, 11:59

giornalisti e blogger a difesa del fotoreporter russo Stenin scomparso in Ucraina orientale

9 agosto, 15:10

Mosca si lamenta all’OSCE dell’arresto dei giornalisti russi in Ucraina

19 maggio, 10:04

il fotoreporter russo scomparso in Ucraina Andrey Stenin ricercato da Kiev

16 agosto, 11:11

Arrestati estremisti ucraini: preparavano un’azione di sabotaggio in Russia

3 aprile, 23:06

L’oligarca ucraino Kolomoisky dietro la morte del cameraman russo

2 luglio, 20:43

Il leader di “Russia Giusta” aderisce alla manifestazione di sostegno per Stenin

20 agosto, 13:01

la Russia compie ogni sforzo per liberare il fotoreporter Stenin

 

Benjamin Netanyahu, — [ ma, cosa di anticristo ONU è diventato? tra, 1. fare i l supporto dei OCI: i nazi islamici sharia genocidio LEGA ARABA, e, 2. la molto culturale religione del GENERE Gender Gay lobby imperialismo? ] CERTO [ NON riuscirà a fermare la guerra mondiale: Disse la Santa Caterina Labourè. Santa Caterina e la Medaglia Miracolosa, prima della rivoluzione francese: ” quando si calpesta il crocifisso? scorre il sangue per le strade!”

La Slovacchia inizia le forniture di “reverse gas” all’Ucraina 18:55

Canale tv della Crimea localizza sua giornalista arrestata dai servizi segreti ucraini 18:41

“La Tunisia può diventare un modello per i Paesi post-Primavera Araba” 18:23

“Rossiya Segodnya” non conferma la morte del fotoreporter Andrey Stenin 18:07

L’oligarca ucraino Kolomoisky rischia la confisca di tutti i suoi beni in Russia 17:47

Donetsk ribadisce la sua indipendenza dall’Ucraina e chiede la fine della guerra 17:32

La Commissione Europea cerca di ritardare la costruzione di “South Stream” 17:14

Putin visita il cosmodromo in costruzione “Vostochny” 16:42

Le Repubbliche separatiste di Lugansk e Donetsk chiedono parità di diritti con Kiev 16:09

Il Parlamento sfiducia il ministro dello Sviluppo Economico dell’Ucraina 15:48

TUTTO IL NAZISMO DI MERKEL MOGHERINI! La collaboratrice del canale televisivo Pervy Krymsky Anna Mokhova, arrestata dai servizi segreti ucraini, non è ancora entrata in contatto.

Tuttavia, da varie fonti, si è saputo che si trova a Kharkov. Lo ha riferito il capo redattore del canale Ekaterina Kosyr.

La Mokhova e un suo collega erano stati arrestati da uomini armati non identificati sulla strada statale che collega Donetsk e Makeyevka il 24 agosto scorso. Sono sospettati di aver attraversato illegalmente il confine dell’Ucraina “per svolgere attività a favore dei servizi segreti russi.”

Il canale televisivo continua a rivolgersi alle strutture statali ucraini con la richiesta di liberare la propria giornalista.

La direzione dell’agenzia internazionale di stampa russa, Rossiya Segodnya al momento non dispone di informazioni che confermino la morte del fotoreporter Andrey Stenin. Lo ha dichiarato il direttore generale dell’agenzia Dmitry Kiselev. Secondo lui, è necessario attendere i risultati finali dei test genetici.

In precedenza l’Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa (OSCE) aveva riferito la scoperta dei resti di una giornalista russo vicino a Snezhnoye, centro abitato della regione di Donetsk.

Stenin lavorava nelle zone di guerra in Ucraina orientale ed era entrato in contatto con la redazione per l’ultima volta il 5 agosto scorso.

Benjamin Netanyahu, — come, noi possiamo sedere, ai tavoli della diplomazia internazionale, senza diventare i complici dei crimini di apostasia: pena di morte della LEGA ARABA? QUESTI NAZISTI NON POSSONO ESSERE SALVATI è UNA ERBA CATTIVA CHE DEVE ESSERE BRUCIATA CON IL FUOCO! 1. Io come cristiano non condanno all’inferno nessuna persona onesta e pacifica! 2. ma, io come politico universale? io rappresento soltanto, la legge universale naturale: di Adamo e Abramo: quando cioè, non ancora erano state inventate le religioni! 3. POI, GESù DI BETLEMME LUI NON HA INVENTATO, NESSUNA RELIGIONE, INTENZIONALMENTE, pERCHé LUI SAPEVA, che, NON POTREBBE MAI ESISTERE UNA RELIGIONE, CHE NON COMMETTE INGIUSTIZIE! 4. ma, COSA è QUESTA ANACRONISTICA GUERRA DI RELIGIONE E DI CIVILTà, CHE, ISLAMICI HANNO POSTO IN ESSERE? non sanno gli islamici, che, in questo modo, facendo del male ai cristiani, loro fanno un favore ai satanisti GENDER omosessuali ideologia, evoluzionisti, massoni bildenberg? ] [ MY JHWH — in questo mondo, c’è troppa feccia.. io ormai dispero di salvarlo! https://www.youtube.com/user/ArabiakingSaudi/discussion

è VERO CHE, NON ESISTE UNA SOLUZIONE MILITARE, anche una guerra mondiale NUCLEARE, NON SAREBBE SUFFICIENTE A RIPORTARE QUELLE PROVINCIE IN UCRAINA! ] [ Donetsk ribadisce la sua indipendenza dall’Ucraina e chiede la fine della guerra. L’autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk non si vede come parte di uno Stato federale ucraino. Lo ha dichiarato il vice primo ministro delle autorità separatiste filorusse Andrej Purgin. Ha chiesto alle autorità di Kiev di fermare la guerra. Secondo lui, solo in questo caso le autorità separatiste saranno pronte a sedersi al tavolo dei negoziati.

In particolare, ha chiarito Purgin, si può discutere lo scambio di ostaggi e prigionieri di guerra, così come la rinuncia all’impiego di armi pesanti.

Il vice premier filorusso ha sottolineato che le Repubbliche di Donetsk e Lugansk non rivendicano alcun territorio dell’Ucraina.

ONU, monito di Ban Ki-moon: per la crisi ucraina non esiste una soluzione militare

Non esiste alcuna soluzione militare per la crisi in Ucraina, ha affermato il segretario generale delle Nazioni Unite Ban Ki-moon. “Per una soluzione politica serve il dialogo,” – ritiene.

Il segretario generale delle Nazioni Unite ha inoltre dichiarato di essere preoccupato per gli eventi in Ucraina e vorrebbe evitare un ulteriore peggioramento della crisi, che “si sta sviluppando verso uno scenario molto caotico e pericoloso.”

Secondo lui, il conflitto ucraino ha effetti regionali ed anche globali. Ban Ki-moon ha invitato le autorità ucraine e russe a risolvere la crisi pacificamente.

http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_02/ONU-monito-di-Ban-Ki-moon-per-la-crisi-ucraina-non-esiste-una-soluzione-militare-1625/

idioti, io lo avevo detto che, usando l’esercito avrebbero perso il Dombass! ora, come potrebbero tutti quei partigiani morire invano? ADESSO, OTTENERE UNA GUERRA MONDIALE, A CHI POTREBBE INTERESSARE? SOLTANTO A ROTHSCHILD, E alla LEGA ARABA POTREBBE INTERESSARE: “ADDIO ISRAELE!” ] Russia, Lavrov critica l’idea di Kiev di aderire alla NATO. L’iniziativa sulla rinuncia della neutralità militare di Kiev e sull’adesione alla NATO mina gli sforzi di pace per la soluzione della crisi ucraina. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov. Secondo lui, “questa iniziativa arriva in un momento in cui, dopo l’incontro di Minsk, era stato trovato l’accordo affinchè nell’ambito del processo del gruppo di contatto si fosse trovata una soluzione generalmente accettabile per la crisi nazionale ucraina.” Ha osservato che il “partito della pace” a Kiev sta cercando di promuovere una soluzione politico-diplomatica alla crisi ucraina, mentre il “partito della guerra” prende provvedimenti “volti a minare palesemente tutti questi sforzi.” Lavrov ha espresso rammarico che tali azioni siano attivamente fomentate da Washington e da alcune capitali europee. In Russia, Ucraina, Russia, NATO, Diplomazia Internazionale, Lavrov, Difesa, Sicurezza, Separatismo, Guerra civile, Repubblica popolare di Donetsk, Repubblica popolare di Lugansk, Politica. http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_02/Russia-Lavrov-critica-lidea-di-Kiev-di-aderire-alla-NATO-0324/

 

Benjamin Netanyahu, — come può essere tollerato un crimine internazionale come la LEGA ARABA? [ QUESTA è LA VOCE DEI MARTIRI CRISTIANI! ] Come è possibile, che, noi nel 2014 dobbiamo avere dei criminali assassini, per tutta la LEGA ARABA, in Iran è stato condannato A MORTE: un cristiano per apostasia, e la stessa pena di morte è in ARABIA SAUDITA! QUINDI TUTTI I CRISTIANI DEL MONDO SONO STATI CONDANNATI A MORTE ANCHE! la ragazza cristiana NOVIANA è stata deturpata dal macete di un musulmano, ed è stata proprio fortunata, perché, è l’unica sopravvissuta a un attacco islamico contro una scuola cattolica femminile in Indonesia. POTENTI FORZE INFERNALI, oggi sono nel mondo, in tutte le nostre istituzioni, sono GLI ANTICRISTI: da vario GENERE, e di ogni GENERE, (quindi è anche comparsa la ideologia imperialismo genere omosessualista), semBRA proprio, che, per il Regno di Dio, non ci sia più posto in questo mondo! Sono tutti gli SCIAGURATI CHE non HANNO voluto RINUNCIARE ad una eterna disperazione!] Amos Lee – Jesus http://gloria.tv/media/tQ1ugF1CQ8P nazarenolanciotti 02/09/2014 13:05:31 Amos Lee – Jesus. Oh Gesù, adesso mi puoi aiutare? No, non mi sono mai sentito così solo. Mi ricordo quando ero libero e selvaggio. Oh, così selvaggio e libero. Oh, il mio cuore era una pietra saltellante. Ma ora il mondo è stanco di me. Oh, mi ha corrotto e sconfitto. Non ho mai pensato che tu mi odiassi. Ma non mi sono mai sentito così solo. Gesù, adesso mi aiuterai? No, non mi sono mai sentito così solo, così solo. ( Testo Tradotto) QUESTA è LA VOCE DEI MARTIRI CRISTIANI! ] Come è possibile, che, noi nel 2014 dobbiamo avere dei criminali assassini, per tutta la LEGA ARABA, in Iran è stato condannato A MORTE: un cristiano per apostasia, e la stessa pena di morte è in ARABIA SAUDITA! QUINDI TUTTI I CRISTIANI DEL MONDO SONO STATI CONDANNATI A MORTE ANCHE! la ragazza cristiana NOVIANA è stata deturpata dal macete di un musulmano, ed è stata proprio fortunata, perché, è l’unica sopravvissuta a un attacco islamico contro una scuola cattolica femminile in Indonesia [ fonte:. Roberto de Mattei Aprile 210. n°3 p.3 editoriale

Benjamin Netanyahu, GOOGLE –[la CIA vuole fare chiudere i miei 100 blogger, poi, saranno cancellati anche tutti i 100 canali di youtube! ] — C’è qualcuno che mi può liberare, dai satanisti DATAGATE della CIA 322 NSA, che, entrano nei miei siti, per il cui accesso, è indispensabile: il doppio passaggio(conferma telefonica obbligatoria) e con password di 30 caratteri? MENTRE QUESTI SATANISTI NSA datagate ENTRANO NEI MIEI SITI SENZA AVERE BISOGNO DI PASSWORD.. E LE MIE PASSWORD sono CRIPTATE, (cioè, una lettera che significa un altra lettera diversa) NON SONO NEL COMPUTER, non SONO SCRITTE, IN MODALITà SOFTWARE, ELETTRONICAMENTE, MA sono scritte, SOLTANTO, SU UNA AGENDINA! [signoraggio S.p.A.] Paypal urgent messaggio !!!

http://signoraggio-spa.blogspot.com/2014/09/paypal-urgent-messaggio.html

Azioni Blogger(no-reply@blogger.com) Aggiungi ai contatti

01/09/2014 A: living@live.it Gentile Cliente ,

Il tuo account e scaduto! Da questo punto non e possibile effettuare transazioni on-line! Si prega di scaricare il file alegato e compilando tutti i

dettagli! Dopo questo passo in pochi minuti il vostro account sara attivato

automaticamente! Grazie per la comprensione Paypal 2014

Postato da Blogger su signoraggio S.p.A. il 9/01/2014 10:09:00 AM

l’unica differenza, tra: Lo Stato Califfato Islamico ISIS, e tutta la LEGA ARABA, non è nel metoto o nei contenuti, infatti, LORO TUTTI hanno una sola sharia in comune! l’unica differenza è nella forma! TUTTI QUELLI CHE VIVONO NELLA LEGA ARABA, SECONDO IL DIRITTO INTERNAZIONALE DEVONO ESSERE TUTTI STERMINATI… PERCHé, SECONDO LA LEGGE DEL TAGLIONE O DELLA LEGITTIMA DIFESA, LORO conservando la sharia, giustificano e approvano, tutti i genocidi che loro hanno fatto nel passato, e che, continuano a fare, ancora oggi, attraverso la loro galassia jihadista! NON C’è GIUSTIZIA O TRANSAZIONE GIURIDICAMENTE VALIDA SENZA RECIPROCITà, senza libertà di coscienza e libertà di religione! Io ho tentato in tutti i modi, di salvare le loro vite dal genocidio.. ma, questo deve essere riconosciuto: “non fare a loro il genocidio, significherà subirlo: necessariamente!” NESSUN NAZISMO, CHE, VIOLA I DIRITTI UMANI FONDAMENTALI DEL 1948, PUò E DEVE SOPRAVVIVERE NEL PIANETA! NESSUNA USUROCRAZIA rothschild bildenberg, NESSUNA ASSOCIAZIONE SEGRETA MASSONICA… TUTTO QUESTO DEVE SPARIRE, subito: perché, IO SONO UNIUS REI! https://www.youtube.com/user/ArabiakingSaudi/discussion

a MOGHERINI — continueranno a bombardare, CIA NATO KIEV calpesteranno ancora la democrazia, ignoreranno ancora la sovranità popolare, e uccideranno il sovrano popolo dei russofoni. Ma, tu di devi incastrare, a noi non conviene una guerra mondiale contro la RUSSIA! i satanisti Bildenberg USUROCRAZIA, ci hanno già fatto troppo del male!

Lo Stato Califfato Islamico ISIS, ha fatto il genocidio, di tutti coloro che erano di una diversa religione.. poi, ha preso le case confiscate ai cristiani, e le ha regalate ai suoi complici criminali cittadini. Adesso, chi criminale di Israele può comprare il petrolio from loro? Chi aprirà una ambasciata del terrorismo? Così è sempre stato, e così è tutt’ora in tutta la LEGA ARABA, tutta la LEGA ARABA è fondata sul genocidio, e tutt’oggi è uno spietato nazismo, senza libertà di religione! POICHé I MAOMETTANI RIMANGONO DEGLI SPIETATI NAZISTI ASSASSINI CRIMINALI, LORO DEVONO TUTTI ESSERE GIUSTIZIATI! No! non è possibile impostare nessuna azione diplomatica, con coloro che, rifiutano, I diritti umani universali del 1948. ] [ Della Turchia un nuovo MP: nessuna speranza di normalizzazione con Israele. Nuovo primo ministro della Turchia, Ahmet Davutoglu, pessimista per quanto riguarda il suo paese normalizzazione dei rapporti con Israele… Poi il primo ministro turco Recep Tayyip Erdogan ha tagliato I legami con Israele dopo che ha rifiutato di scusarsi per l’incidente e pagare un risarcimento alle famiglie delle vittime. Tuttavia, dopo che il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha chiesto scusa a Erdogan sotto la spinta del presidente americano Barack Obama, Israele e Turchia hanno iniziato un processo di normalizzazione. Davutoglu, che ha servito come ministro degli Esteri sotto Erdogan, è stato altrettanto vocale critico di Israele come Erdogan è stato. Erdogan, che è stato recentemente eletto presidente, una volta iniziato il lancio di attacchi verbali contro Israele nelle ultime settimane, questa volta su Operazione di protezione Edge. Ha minacciato di terminare il processo di normalizzazione con Israele per “terrorismo di Stato”. Allo stesso tempo, lo scorso fine settimana Erdogan strinse la mano di un funzionario israeliano durante una manifestazione di marcatura il giorno annuale di vittoria turca. https://www.youtube.com/user/ArabiakingSaudi/discussion

Benjamin Netanyahu – TUTTO INTERNET è UNA SOLA TRUFFA COLOSSALE! I miei commenti, SUL TUO SITO sono diventati visibili soltanto, quando mi sono accreditato con la password in facebook, quindi attualmente I miei commenti sono visibili soltanto per me! TUTTO INTERNET è UNA SOLA TRUFFA COLOSSALE!

 

Della Turchia un nuovo MP: nessuna speranza di normalizzazione con Israele. Nuovo primo ministro della Turchia, Ahmet Davutoglu, pessimista per quanto riguarda il suo paese normalizzazione dei rapporti con Israele. Con Elad Benari. Prima pubblicazione: 2014/09/02, il primo ministro turco Ahmet Davutoglu. Nuovo primo ministro della Turchia, Ahmet Davutoglu, era pessimista il Lunedi per quanto riguarda la possibilità del suo paese normalizzazione dei rapporti con Israele. Secondo la Reuters Davutoglu, che ha parlato di parlamentari, ha detto di aver visto alcuna speranza di legami “normalizzare” con lo Stato ebraico. Ha detto che i progressi nella normalizzazione delle relazioni con Israele sarebbe possibile solo se lo Stato ebraico smise di attacchi su Gaza e ha finito le sue restrizioni sulla Strip. Le relazioni tra Israele e Turchia si ruppe dopo la Mavi Marmara incidente del 2010, quando la nave Marmara, che sosteneva di essere fornire “aiuti umanitari per la popolazione di Gaza,” ha sfidato l’ordine di girare intorno e dock al porto di Ashdod. Dopo Ha ignorato i ripetuti avvertimenti a cambiare rotta, l’IDF saliti a bordo del peschereccio – solo per essere attaccati da estremisti islamici a bordo. I soldati avevano altra scelta che aprire il fuoco, causando la morte di nove dei membri IHH a bordo. Dopo un’indagine, le autorità israeliane hanno scoperto la nave da trasportava senza aiuti umanitari – in realtà, non le forniture di aiuto a tutti – di sorta. Poi il primo ministro turco Recep Tayyip Erdogan ha tagliato i legami con Israele dopo che ha rifiutato di scusarsi per l’incidente e pagare un risarcimento alle famiglie delle vittime. Tuttavia, dopo che il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha chiesto scusa a Erdogan sotto la spinta del presidente americano Barack Obama, Israele e Turchia hanno iniziato un processo di normalizzazione. Davutoglu, che ha servito come ministro degli Esteri sotto Erdogan, è stato altrettanto vocale critico di Israele come Erdogan è stato. Erdogan, che è stato recentemente eletto presidente, una volta iniziato il lancio di attacchi verbali contro Israele nelle ultime settimane, questa volta su Operazione di protezione Edge. Ha minacciato di terminare il processo di normalizzazione con Israele per “terrorismo di Stato”. Allo stesso tempo, lo scorso fine settimana Erdogan strinse la mano di un funzionario israeliano durante una manifestazione di marcatura il giorno annuale di vittoria turca.

Turkey’s New PM: No Hope of Normalization with Israel. Turkey’s new prime minister, Ahmet Davutoglu, pessimistic regarding his country normalizing ties with Israel. By Elad Benari. First Publish: 9/2/2014, Turkish Prime Minister Ahmet Davutoglu. Turkey’s new prime minister, Ahmet Davutoglu, was pessimistic on Monday regarding the possibility of his country normalizing ties with Israel. According to Reuters Davutoglu, who spoke to parliamentarians, said he saw no hope of “normalizing” ties with the Jewish state. He said progress in the normalization of relations with Israel would only be possible if the Jewish state stopped attacks on Gaza and ended its restrictions on the Strip. The relations between Israel and Turkey broke down after the 2010 Mavi Marmara incident, when the Marmara ship, which claimed to be providing “humanitarian aid for the people of Gaza,” defied orders to turn around and dock at the Ashdod port. After it ignored repeated warnings to change course, the IDF boarded the vessel – only to be attacked by Islamist extremists on board. The soldiers had no choice but to open fire, resulting in the deaths of nine of the IHH members on board. After an investigation, Israeli authorities discovered the vessel to be carrying no humanitarian aid – in fact, no aid supplies at all – whatsoever. Then Turkish Prime Minister Recep Tayyip Erdogan cut ties with Israel after it refused to apologize for the incident and pay compensation to the families of the victims. However, after Prime Minister Binyamin Netanyahu apologized to Erdogan at the urging of U.S. President Barack Obama, Israel and Turkey began a normalization process. Davutoglu, who served as Foreign Minister under Erdogan, has been just as vocal a critic of Israel as Erdogan has been. Erdogan, who was recently elected president, once again began launching verbal attacks on Israel in recent weeks, this time over Operation Protective Edge. He threatened to end the normalization process with Israel over “state terrorism.” At the same time, this past weekend Erdogan shook the hand of an Israeli official during an event marking the annual Turkish Victory Day.

 

Il nuovo sottomarino elettrico a diesel del progetto 636 “Varshavyanka”, destinato alla Flotta del Mar Nero, sarà messo in acqua giovedì, riporta il ministero della Difesa.

I sottomarini del progetto “Varshavyanka” fanno riferimento alla terza generazione: hanno una massa complessiva di 3.100 tonnellate, raggiungono una velocità di 20 nodi, hanno una profondità di immersione di 300 metri e richiedono 52 membri di equipaggio.

Possono rilevare un bersaglio ad una distanza 3-4 volte superiore a quella per cui sono in grado i mezzi nemici. Per la sua capacità di nascondersi, i sottomarini sono stati soprannominati dalla NATO “buchi neri”.

http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_26/Pronto-al-varo-il-sommergibile-russo-che-la-NATO-chiamava-Buco-Nero-7858/

L’inizio della Seconda Guerra Mondiale e l’Ucraina. Il primo di settembre segna il 75 ° anniversario dell’attacco della Germania nazista in Polonia. Questo giorno è considerato l’inizio della Seconda Guerra Mondiale dal 1939 al 1945.

La guerra più terribile nella storia umana costata 55-57 milioni di morti (la perdita esatta non è ancora stata conteggiata). Ha strappato il destino di innumerevoli persone, ha ridisegnato i confini. Vi hanno partecipato 62 Paesi, in cui, all’epoca, viveva circa l’80 per cento della popolazione mondiale. La storia di questa tragedia planetaria non è ancora stata scritta del tutto. Questo non è sorprendente se si considera la scala incredibile della catastrofe. Sorprendente è altro: quasi immediatamente dopo la fine della guerra, le sue cause, il decorso e le conseguenze cominciarono ad essere distorte. È stato travisato e messo in discussione il contributo delle parti in guerra nella vittoria sul nazismo. Inoltre, questo processo è stato accelerato via via che passavano all’altro mondo quei soldati che sono sopravvissuti a questa terribile guerra. I quali con la loro stessa esistenza, non permettevano di prendere in giro la comune memoria delle vittime. Ora che di questi soldati ne sono rimasti pochi, la presa in giro è aumentata fino alla beffarda “danza sulle ossa”. Coloro che tradiscono la storia, sono condannati a ripeterla e il processo è già in corso, dice lo storico russo, statista ed esperto della Seconda Guerra Mondiale, Valentin Falin:

Quando si parla di storia devono essere chiaramente elencati tutti gli eventi e ad ognuno deve essere assegnato il giusto posto. In caso contrario, non potremo mai andare al fondo delle radici e quindi trarre conclusioni adeguate dalla storia.

Ora in Ucraina marciano apertamente figli e nipoti dei militanti delle squadre OUN e UPA di Bandera che uccisero circa 100 mila polacchi in Volinia e Galizia orientale. Coloro che spararono a circa 150 mila ebrei, ucraini e bielorussi a Babiy Yar, vicino a Kiev. Ora la guerra è ricordata esclusivamente per la guerra tra Hitler e Stalin. Ora si può sentire che la Seconda Guerra Mondiale non sarebbe mai accaduta senza il patto Molotov-Ribbentrop del 1939. Un importante contributo alla sconfitta del nazismo accreditato con il “secondo fronte”, che è stato inaugurato nel 1944 e le armi anglo-sassoni. Negli Stati Uniti sostengono che la vittoria non ci sarebbe stata senza i trionfi americani nel teatro delle operazioni del Pacifico.

Tuttavia, quelli che oggi dicono che l’Unione Sovietica ha combattuto solo contro Hitler, non hanno basi storiche, ricorda lo storico russo Igor Pyhalov:

Contro l’URSS hanno combattuto altri Paesi. Romania: circa 200 mila soldati. Slovacchia nazista: 90 mila. Finlandia: i due corpi d’armata di aviazione e marina. Con la disponibilità di circa 450 mila persone. Ungheria: tre eserciti sul campo e forze di spedizione: mezzo milione di persone. Italia: duecentomila dell’esercito. Croati come parte delle divisioni SS. Questi sono solo quei Paesi che hanno ufficialmente dichiarato guerra contro l’URSS. In questa “crociata” contro l’Unione Sovietica, ci fu il coinvolgimento di centinaia di migliaia di volontari della Wehrmacht e delle Waffen-SS. Erano volontari provenienti da Danimarca, Olanda, Norvegia, Belgio, Lettonia, Estonia, Lituania, Svezia, Francia, Spagna e anche dal Lussemburgo.

Il patto Molotov-Ribbentrop non esisteva quando l’Italia fascista invase l’Etiopia nel 1936, quando nello stesso anno la Germania invase la smilitarizzata Renania, e quando i nazisti nel 1938, occuparono l’Austria.

Naturalmente, la Seconda Guerra Mondiale ha avuto diverse cause, dice uno storico russo, il professor Herman Pikhoya. Ma dobbiamo ricordare che tra queste vi è la Gran Bretagna e la Francia che permisero ad Hitler di stralciare gli accordi di prelazione a Versailles e poi gli diedero il suo alleato, la Cecoslovacchia (1938 Accordo di Monaco di Baviera):

Le lezioni della Seconda Guerra Mondiale dovrebbero essere ricordate e mi auguro sinceramente che la crisi in Ucraina si risolva con mezzi pacifici che il tempo delle sanzioni e degli embarghi siano cosa del passato, così come il confronto tra l’Occidente e la Russia.

L’aspetto più terribile della storia della seconda guerra mondiale è rappresentato dalla mancanza di comprensione delle conseguenze e di voglia di risolvere i problemi immediati, senza pensare a quella che sarebbe stata la seconda, terza, decima reazione. La presenza da un lato dell’ egoismo statale e la mancanza di saggezza politica, dall’altro, hanno portato al dramma personificato dalla seconda guerra mondiale. Guerra che ha avuto enormi conseguenze per l’Europa e per il mondo, che colpisce ancor ora.

È blasfemo dividere il contributo di ciascuno nella vittoria alleata: troppi soldati della coalizione anti-Hitler sono stati uccisi. Ma in tutta onestà si può ricordare che l’Armata Rossa sul fronte orientale 1941-1945, ha sconfitto 607 divisioni tedesche e alleate. Sul fronte occidentale e nel Mediterraneo gli alleati distrussero 176 divisioni della Wehrmacht.

http://italian.ruvr.ru/2014_09_01/L-inizio-della-Seconda-Guerra-Mondiale-e-l-Ucraina-0889/

“Non basta la sola nomina della Mogherini. L’Italia dovrà dimostrare il suo peso politico in seno all’UE”

L’ultimo vertice dell’UE tenuto a Bruxelles ha individuato alla carica di Alto rappresentante per gli Affari Esteri e la Politica di Sicurezza dell’Unione Europea la ministro degli Affari Esteri dell’Italia. La 41-enne socialdemocratica Federica Mogherini. L’approvazione della nomina della Mogherini era prevista, dato che alla vigilia della sua nomina, aveva guadagnato il sostegno di influenti politici europei come la Cancelliera tedesca Angela Merkel e il Presidente francese Francois Hollande.

Tuttavia, nel mese di luglio diversi Paesi dell’UE come la Polonia, l’Estonia e la Lettonia hanno accusato il ministro di italiano di “eccessiva simpatia per la Russia”.

Dal “Movimento 5 Stelle”, la componente della III Commissione Affari Esteri e Comunitari della Camera dei Deputati del Parlamento Italiano Marta Grande ha commentato questa notizia per “La Voce della Russia”:

– La nomina di Mogherini non è, ovviamente, una sorpresa. Sulla eventuale approvazione dell’ormai ex Ministro degli Affari Esteri dell’Italia, si è già discusso il mese scorso. Sono propensa a considerare questa notizia come una indiscutibile vittoria dell’Italia e del primo ministro Renzi. Questo fatto non è da noi messo in discussione. Ma un grande interrogativo rimane in merito a quale sarà il ruolo della Mogherini in seno all’Unione Europea, se sarà in grado di prendere decisioni in materia di politica estera europea.

– Il Presidente Napolitano ha definito la nomina della Mogherini come “un importante riconoscimento per l’Italia”. Pensa che questo risultato rafforzerà il ruolo dell’Italia nell’Unione Europea considerato che negli ultimi anni ha perso un certo peso pur essendo uno dei Paesi fondatori dell’Unione Europea?

– Naturalmente, questo riconoscimento per la funzione così alta, da un lato indica un “risveglio” del Paese; d’altra parte, è molto importante come risultato italiano, per dimostrare il suo peso politico ed essere in grado di persuadere altri ad ascoltarne la sua voce e la relativa opinione. Questa è una delle principali sfide che deve affrontare Mogherini.

– Dopo l’annuncio ufficiale dei risultati del vertice, Federica Mogherini ha ammesso ai giornalisti che, “ci aspetta una sfida immane”. A suo parere, sulla base di consolidate e tradizionali norme europee, sarà in grado di superare queste sfide considerando che è ancora politicamente giovane?

– È proprio questa la sfida. Dato che, al momento, l’UE non possiede neppure una politica estera e di difesa comune, la struttura è sminuita semplicemente perché non può adeguatamente e tempestivamente rispondere alle sfide che esistono oggi nelle relazioni internazionali. Di per sé, il posto è sicuramente molto interessante, ma se sarà in grado di dimostrare il suo peso politico in Europa e nel mondo è difficile da dire. Dal momento che nell’Unione Europea oggi non esiste ancora una sola “voce” a livello internazionale, l’importanza della carica di Alto Rappresentante dell’UE per la politica estera e di sicurezza comune è basso, a prescindere da chi ne ricopra la carica.

– Che tipo di rapporti intesserà con il Cremlino il nuovo capo della diplomazia europea (mrs Pesc)?

– Questa è una domanda molto interessante. Fino ad oggi Mogherini ha avuto il ruolo di Ministro degli Affari Esteri dell’Italia. Il suo comportamento nel contesto europeo, dipenderà dalla strategia che l’Unione Europea sceglierà di darsi compresa la modalità con cui costruire le sue relazioni non solo con la Russia, ma anche con i Paesi del Medio Oriente e del Nord Africa che stanno vivendo momenti difficili.

– La nomina della Mogherini può provocare un rimpasto all’interno della coalizione di governo e della maggioranza parlamentare in Italia?

– Di questo la stampa italiana ne parla molto. Noi, come “movimento 5 stelle” naturalmente non siamo coinvolti. Siamo al momento molto interessati a sapere chi sarà il nuovo Ministro degli Affari Esteri, con il quale dovremo relazionarci in commissione affari esteri e comunitari.

http://italian.ruvr.ru/2014_09_01/Non-basta-la-sola-nomina-della-Mogherini-L-Italia-dovra-dimostrare-il-suo-peso-politico-in-seno-all-UE-9290/

tutta la LEGA ARABA è responsabile per il crimine di sharia! tutta la LEGA ARABa deve essere distrutta! ] QUSTO TEATRO MORTALE? ONU è RESPONSABILE! DOVE SONO I SUOI DIRITTI UMANI? ONU è DELEGITTIMATO! Egyptian Diplomat: No Date Yet for Ceasefire Talks. Egypt’s ambassador to the Palestinian Authority says Cairo is in contact with PA and Israel to determine a date for further talks. First Publish: 9/3/2014, 2:12 AM. Hamas terrorists in Gaza.Egypt’s ambassador to the Palestinian Authority said on Monday that Cairo is in contact with Palestinian Arab and Israeli officials to determine a date for further ceasefire talks following a cessation to hostilities last week.

The ambassador, Wael Atiyeh, told the PA-based Ma’an news agency that a date has not yet been set for a return to negotiations and an agenda still needs to be finalized for upcoming meetings in Cairo.

Egypt and Palestinian Arab officials are still discussing arrangements to deploy presidential guards at the Rafah crossing and along Gaza’s border with Egypt, he added.

The sides are expected to meet in Cairo in order to work out several issues, including Hamas’s demands for a seaport and airport in Gaza and Israel’s demand that Gaza be demilitarized.

Israel’s demand has been flatly rejected, with Hamas spokesperson Sami Abu Zuhri saying Saturday that “our people will not allow it. It is not required to disarm the Palestinian people, but rather to disarm the (Israeli) occupation and to ban the American administration from providing it with the weapons that are used to kill children and women.”

Defense Minister Moshe Ya’alon last Friday rejected Hamas’s seaport and airport demand, saying that “there is no chance that Hamas will receive a seaport – it is not in Israel’s interest, it is not an Egyptian interest, it’s not even in the interest of the Palestinian Authority.”

However, senior Hamas official Mahmoud Al-Zahar declared last Tuesday that his group would build a seaport and airport in Gaza, even without permission. He hinted construction materials brought in to reconstruct Gaza would be used for the projects, which threaten Israel’s security by increasing Hamas’s ability to smuggle in weapons.

Eleven Egyptian policemen were killed when a roadside bomb blast struck their armored vehicle in the restive Sinai Peninsula on Tuesday, security officials said. Islamist terrorists have claimed a string of attacks that have killed scores of policemen and soldiers, mostly in north Sinai, since the army overthrew president Mohamed Morsi in July last year. An officer and 10 conscripts were killed in the attack that took place on a road leading to the town of Rafah bordering Hamas-controlled Gaza. Four conscripts were wounded.

Egypt’s military has sought to quell terrorism in a massive operation that has killed scores of terrorists from Hamas, the Muslim Brotherhood, and other groups and netted some of their leaders.

The main terror group in the Sinai, Ansar Beit al-Maqdis, has acknowledged the loss of some of its leaders, but has continued to attack both the security forces and Bedouin suspected of collaborating with them.

The group, whose name means Partisans of Jerusalem, has also said it was behind deadly bombings of police buildings in the capital and the Nile Delta.

It says it wants to implement Islamic law and that it attacks security forces to avenge the killings of pro-Morsi protesters by the military and police following the Islamist president’s ouster.

At least 1,400 people have died in street violence since Morsi’s overthrow, including about 700 of his supporters killed in a single day on August 14, 2013.

Ansar Beit al-Maqdis, which has also fired rockets at neighboring Israel, released a video last month claiming responsibility for beheading men it accused of working with the Jewish state. The group adheres to an austere and militant version of Islam shared by Al-Qaeda and other terrorist groups. In another video, a militant thought to be the group’s spiritual leader, Abu Osama al-Masri, supplicated God for victory for what he called his “brothers” in the Islamic State organization (IS; formerly known as ISIS) in Iraq and Syria.

Terror attacks in Egypt have eased over the past month as the military squeezes their hideouts in the sparsely inhabited peninsula.

Despite this, at least three mjor known incidents have been found in the Sinai over the past month. The incidents include clashes between an Egyptian border guard, who was killed, and illegal African immigrants attempting to infiltrate Israel; four decapitated bodies found, likely by IS ‘copycats’; and the explosion of yet another gas pipeline between Egypt and Gaza.

In July, at least 12 people, including four children, were killed in north Sinai when militant rockets aimed at security forces misfired in two separate attacks.

The security campaign has inflamed tensions in the historically marginalized region, where Bedouin have long complained of discrimination by the central government in Cairo.

Despite the military and police operation, the terrorists have persisted in launching sporadic assaults and sometimes even set up impromptu checkpoints to target security personnel.

http://deiverbumdei.blogspot.com/


Scopri di più da KING of kings Unius REI

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Avatar di Sconosciuto

Autore: uniusrei x brotherhood universal

KING of kings for uniusrei x brotherhood universal Il tuoi 100 youtube channels, e 110 blogspots sono stati rimossi perché non piacciono al wahhabita lgbt saudita DEM Deep State detto anche MbS sudairio takfirio Nota: questo blog è stato bloccato https://uniusrei3.blogspot.com/ Spiacenti, il blog all'indirizzo jhwhisrael.blogspot.com è stato rimosso. https://uniusreixkingdom.blogspot.com/ L'indirizzo non è disponibile per nuovi blog.

Lascia un commento

Scopri di più da KING of kings Unius REI

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere