NETUREI KARTA, nkusa, Illuminati, Imf cult, agenda nwo,kabbalah islamiche, sciiti, sunniti,

[748/28dic.1552] “Non bene pro toto auro libertas venditur “- Profeta e Scienziato prof. Giacinto Auriti il mio amico ha detto «Con usura Fmi Spa nessuno ha una solida casa di pietra squadrata e liscia per istoriarne la facciata. Carogne crapulano ospiti d’usura. » Canto XLV di Ezra Pound pone cinque domande alle quali solo il Prof. Auriti risponde infallibilmente su moneta credito usurocrazia (… quì ti incontrerai spitualmente con lui!)

[747/28dic.1517]@Blogger google Nsa strega [ tu hai deciso di iniziare a vedere cose strane? ] se io cerco di [Modifica ] poi esso mi appare completamente vuoto mentre in realtà in [visualizza] compare nuovamente tutto l’articolo [come possono essere potenti i tuoi filtri contro di me? ] @ Blogger Google NSA witch [you decided to start seeing strange things? ] If I try [Edit] then it seems to me completely empty when in fact in [display] reappears throughout the article [as can be powerful your filters against me? [woe to my enemies it would be better for them if they were never born] “Woe to those who call evil good and good evil who put darkness for light and light for darkness who put bitter for sweet and sweet for bitter. Woe to those who are wise and clever. a who acquit the guilty for gifts and deprive the innocent of his right. Therefore as a tongue of fire devours the stubble and the flame consumes the chaff so their roots will rot because they have cast away the law of the Lord of Hosts they have despised the word of the Holy One of Israel. “Isaiah and Unius REI [Bush e Rothschild non ti potrebbero salvare da me!]

[746/28dic.1457] [ guai ai miei nemici meglio per loro sarebbe se loro non fossero mai nati ] “Guai a coloro che chiamano bene il male e male il bene che cambiano le tenebre in luce e la luce in tenebre che cambiano l’amaro in dolce e il dolce in amaro. Guai a coloro che si credono sapienti e si reputano intelligenti. A coloro che assolvono per regali un colpevole e privano del suo diritto l’innocente. Perciò come una lingua di fuoco divora la stoppia e una fiamma consuma la paglia così le loro radici diventeranno un marciume perché hanno rigettato la legge del Signore degli Eserciti hanno disprezzato la Parola del Santo d’Israele”. Isaia ed Unius REI

[745/28dic.1435] La 4° funzione Costituzionale dello Stato Postato in Notizie essenziali LA SOVRANITÀ MONETARIA Di Giacinto Auriti Quando la moneta era d’oro lo stato aveva la sovranità monetaria perché la moneta sin dall’emissione era proprietà del portatore. Dei valori monetari partecipava tutta la collettività secondo il principio della società organica che è la proiezione storica dell’apologo di Menenio Agrippa lo stomaco gode della sua funzione a parità di condizioni con tutte le membra. Con l’avvento dello stato costituzionale la quarta funzione dello stato è stata assunta dai grandi usurai.
Ciò spiega perché la Rivoluzione Francese fu promossa dalla Banca d’Inghilterra e dall’eresia protestante che entrò in Europa continentale non con la fondazione di una “chiesa” ma di una “banca” la Banca Protestante presieduta dal Necker consigliere finanziario di Luigi XIV. I banchieri ben sapevano che il valore sta nel “tempo” non nello “spazio” è una “previsione” e non una “merce” tanto è vero che la moneta ha un valore arbitrariamente illimitato anche se il simbolo è di costo nullo (carta). Anche il valore dell’oro non stava nel metallo ma nella “previsione di poter comprare”. Facendo leva sul riflesso condizionato causato dall’abitudine secolare di dare sempre un corrispettivo per avere denaro le banche centrali hanno emesso la moneta col corrispettivo del debito cioè “prestandola”. In tal modo i grandi usurai non si sono solo limitati ad espropriare i popoli dei valori monetari ma li hanno indebitati di altrettanto caricando sin dall’origine il costo del denaro del 200%. In tal modo le monarchie cattoliche della vecchia Europa sono crollate perché trasformate da “proprietarie” in “debitrici” del proprio denaro. I banchieri si sono comprarti i re digiuni di cultura monetaria con il corrispettivo del debito cioè “arricchendoli” di “moneta-debito” la c.d. “moneta nominale”.
Quando la moneta era d’oro chi trovava la pepita se ne appropriava senza indebitarsi verso la miniera e questa regola valeva per tutti re nobili e plebei. Con l’avvento dello stato costituzionale al posto della miniera sta la banca centrale al posto della pepita un pezzo di carta al posto della proprietà il debito perché la banca emette moneta solo prestandola e la moneta circola gravata del debito non dovuto al signoraggio bancario.
Con un costo iniziale del denaro all’origine del 260% comprensivo di capitale ed interessi si è resa impossibile la puntualità dei pagamenti.
È nata così l’epidemia del “suicidio da insolvenza” che non ha precedenti nella storia e che è il segno dell’avvento dell’usurocrazia. Le vicende scandalose dei drammi economici che hanno dilaniato la società del nostro tempo impongono ormai l’assoluta inderogabile necessità di considerare nella costituzione la funzione monetaria dello stato.
Fino ad oggi ciò non era possibile perché mancavano i due cardini fondamentali della scienza monetaria a) la definizione del valore monetario come valore indotto e b) la legge della rarità monetaria che in sintesi sono i seguenti
aa) Il valore indotto –
Posto che ogni unità di misura ha la qualità corrispondente a ciò che deve misurare come il metro ha la qualità della lunghezza perché misura la lunghezza la moneta ha la qualità del valore perché misura il valore e la qualità della rarità perché sono rari (economici) i beni di cui misura il valore.. La moneta è pertanto misura del valore e valore della misura che è il potere d’acquisto che basa sulla previsione di poter acquistare (creata per convenzione come ogni misura) e non sulla riserva.
bb) La legge della rarità monetaria.
Poiché il prezzo di mercato non è solo l’indice del valore dei beni ma anche del punto di saturazione del mercato – per cui il mercato è saturo quando i prezzi tendono a coincidere con i costi di produzione – solo quando questa coincidenza tende a verificarsi occorre fermare sia la produzione dei beni che l’emissione monetaria. Su questi fondamentali principi è possibile concepire la funzione monetaria come quarto potere dello stato costituzionale perché consentono di definire il “dover essere” dell’organo monetario.
All’attuale “arbitrio” dei governatori delle banche centrali va sostituita la “discrezionalità tecnica” di una funzione organica esattamente definita ed eticamente e giuridicamente limitata e finalizzata al bene comune non a quello dell’usura.
L’emissione e l’utilizzazione della moneta vanno programmate sulle finalità di interesse pubblico e privato senza alcun problema di rarità perché – liberata la moneta (con la scoperta del valore indotto) dall’equivoco della riserva (peraltro abolita dal 15 agosto 1971) – l’emissione monetaria va commisurata alla quantità dei beni e servizi misurati e misurabili nel valore considerando come tali non solo i beni e servizi esistenti ma anche quelli previsti.
La previsione dei beni producendi è di per se un bene (Si pensi ad es. al valore di un brevetto). Per quanto riguarda la destinazione d’interesse pubblico va evidenziato che – dichiarata la moneta di proprietà dei cittadini – lo stato dovrà trattenere all’origine quanto necessario per esigenze fiscali e di pubblica utilità liberando i contribuenti dal peso di milioni di ore di lavoro banalmente distrutti per mere formalità contabili e amministrative.
Merita inoltre di essere evidenziato il comportamento delle banche centrali che pretendono di vantare come pubblico interesse la destinazione a “riserva” anche dei beni diversi dall’oro. La riserva aveva un significato quando la banconota era convertibile in oro a richiesta del portatore. È diventata ormai una ridicola sceneggiata per mascherare la truffa dell’emissione con cui la banca centrale consegue un arricchimento parassitario pari alla differenza – duplicata dall’equivalente prestito – tra costo tipografico e valore nominale della moneta.
Per quanto riguarda la destinazione d’interesse privato va precisato che ad ogni cittadino spetta all’atto dell’emissione la sua quota di “reddito monetario di cittadinanza” in attuazione del disposto del 2° co. dell’art. 42 della Costituzione che prevede l’accesso alla proprietà per tutti. Si realizza in tal modo un diritto della persona con contenuto patrimoniale non come elemosina di stato ma come acquisto della proprietà a titolo originario perché ogni membro della collettività contribuisce a creare il valore convenzionale della moneta per il solo fatto che l’accetta. Col reddito di cittadinanza si finanziano i produttori finanziando i consumatori che è l’unico modo razionale per evitare elargizioni di moneta in base a scelte arbitrarie e clientelari. Sostituendo all’oro il simbolo cartaceo la moneta nominale ha acquistato due qualità tra loro in contrasto anche se non incompatibili la rarità programmata ed il costo nullo che hanno dovuto operare nell’esperienza della circolazione monetaria esasperando la separazione culturale tra quelli che sanno i padroni del signoraggio monetario e quelli che non sanno gli altri. In conclusione il quarto potere costituzionale deve essere concepito sulla finalità di restituire allo stato la funzione monetaria ed al popolo la proprietà della moneta. Questa riforma è diventata ormai indispensabile per uscire dall’asservimento al “signoraggio bancario” e dare inizio ad un regime di democrazia integrale in cui i popoli non abbiano solo la sovranità politica ma anche quella monetaria per vivere tempi nuovi a dimensione umana liberi dall’angoscia dell’insolvenza ineluttabile dei debiti non dovuti alla grande usura.

[744/28dic.1435] L’Europa dei banchieri contro la Costituzione ” [ farisei Spa assassini Fmi massoni Fed maledetti Bce bildenberg ] postato in Notizie essenziali…. esattamente con questo titolo (cfr. Il Tempo 22 giugno 2004 p.7) o con titoli analoghi la grande stampa ha dato la notizia sconvolgente che è iniziata la fase conclusiva della Rivoluzione Francese. Noi l’avevamo già preannunciata su Abruzzopress (3 giugno ’04 n.180) con queste testuali parole “Lo Stato di diritto ha considerato nel proprio ordine costituzionale solo i tre poteri legislativo giurisdizionale ed esecutivo. Il quarto potere della sovranità monetaria se lo sono fagocitato nel silenzio le banche centrali S.p.A con scopo di lucro… ecco perché dobbiamo completare la Rivoluzione Francese la sovranità monetaria va attribuita allo Stato – come Quarto Potere Costituzionale – e tolta alla banca centrale. Non è più tollerabile che in uno Stato di diritto la funzione costituzionale della sovranità monetaria sia esercitata da una S.p.A. con scopo di lucro… L’urlo del Ca ira deve tornare sulle piazze davanti alle sedi delle banche centrali e nei Tribunali. Ci dobbiamo riprendere la proprietà dei soldi nostri.” Quando la governance economica programma “maggiori poteri alla Commissione nella sorveglianza dei conti pubblici…” pone necessariamente un conflitto di interessi tra la volontà del Padrone (la banca centrale) e quella dei camerieri (i governi).
Ha denunciato esplicitamente l’eventualità di questo conflitto Mario Borghezio
” Questa è una costituzione per l’Europa dei banchieri. Noi combattiamo invece per l’Europa dei Popoli…” La diagnosi è esatta. Manca la terapia. Si impone la necessità di uscire dalle formule approssimative e generiche per proporre
1) l’attribuzione allo Stato della sovranità monetaria come quarto potere costituzionale;
2) la proprietà della moneta al Popolo come REDDITO di CITTADINANZA;
3) l’emissione di moneta senza riserva di PROPRIETA’ del PORTATORE come oggetto di diritto sociale (a norma del 2° co. dell’art. 42 della Costituzione Italiana);
4) poiché il mercato è saturo sia di beni che di moneta quando i prezzi coincidono con i costi di produzione solo quando questa coincidenza si verifica va sospesa sia la produzione dei beni che l’emissione di moneta in attuazione del quarto potere costituzionale della sovranità monetaria;
5) va costituito il Ministero per il risarcimento dei danni da usura (come i danni di guerra);
6) va sancita con provvedimento di urgenza la moratoria dei debiti bancari e fiscali perché basati sull’illecito del debito da signoraggio che ha trasformato il portatore da proprietario in debitore della propria moneta;
7) dichiarata la moneta di proprietà dei cittadini lo Stato deve trattenere all’origine all’atto dell’emissione quanto necessario per esigenze di pubblica utilità eliminando il 100% dei prelievi fiscali.
Questi fondamentali principi normativi si desumono dalla definizione del valore come rapporto tra fasi di tempo e conseguentemente del valore monetario come VALORE INDOTTO. Solo su questi principi la governance economica proposta nel patto costituzionale europeo potrà realizzare l’Europa dei Popoli. Altrimenti si continuerà nella tradizione dei camerieri dei banchieri in cui la sovranità monetaria è retta dalla banca centrale S.p.A. con scopo di lucro. L’urlo del Ca ira deve tornare per scrivere la pagina conclusiva della Rivoluzione Francese. Ci dobbiamo riprendere la proprietà dei soldi nostri. Avv.prof. Giacinto Auriti
Fonte http://www.abruzzopress.it del 29-05-04 [ Rothschild tu sei il satanista più pericoloso della storia del genere umano ]

[743/28dic.1416] I Fratelli Musulmani danno fuoco all’Università del [ Egitto i Fratelli negano le accuse di terrorismo MA SE NOI CHIEDIAMO AI MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI VIOLENTATI RAPITI AMMAZZATI COSTRETTI A DIVENTARE ? È PROPRIO VERO POI CHE TUTTI I SONO ! ] [ ’ Fratelli Notizie Nel mondo Proteste #Università 28.12.2013 1614 Египет Каир протест беспорядки митинг молодежь Nella capitale #egiziana gli studenti e sostenitori del movimento islamico dichiarato fuorilegge dei Fratelli Musulmani hanno dato fuoco a due edifici dell’Università del riferiscono i media locali. Questa azione è stata accompagnata da scontri tra i dimostranti e la polizia nel territorio #università -Azhar. I vigili del fuoco sono riusciti a spegnere le fiamme ma due piani di una delle facoltà dell’università sono rimasti bruciati. Inoltre secondo i media gli #studenti hanno cercato di disturbare le sessioni di esame impedendo ai loro compagni di accedere all’ateneo. Mercoledì scorso il governo egiziano aveva ufficialmente definito il movimento dei #organizzazione #terroristica.

[742/28dic.1410] I rapporti tra e hanno raggiunto il punto di non ritorno [ Commenti Politica Asia Giappone Nel mondo Cina] [ PERCHÉ NON INTERESSA A NESSUNO DI PARLARE DI SIGNORAGGIO BANCARIO E DI UNIUS REI? PERCHÉ AFFRONTARE QUESTO ASPETTO RENDEREBBE INUTILE OGNI GUERRA!!] 27.12.2013 Il Giappone ha accusato la Cina di violazione del diritto internazionale e di aver tentato di modificare unilateralmente la situazione in Asia orientale a proprio favore. Di questo si parla nella nuova Strategia di Sicurezza Nazionale approvata il 17 dicembre scorso dal Gabinetto dei ministri giapponese. Contemporaneamente a Tokyo sono stati adottati i piani rispettivamente di 5 anni e 10 anni per il rafforzamento delle forze armate mirati principalmente a contrastare la Cina. Oggi nella blogosfera e nella stampa gialla cinese si parla molto dell’espansione dello spazio vitale della Cina della colpa dell’Occidente verso la Cina e del dovere della Cina di impegnarsi in una distribuzione equa delle risorse mondiali. Tali affermazioni vengono fatte anche dagli autori più seri. La maggior parte delle dichiarazioni più dure riguarda il Giappone. Il fatto è che lo slogan del nuovo leader politico cinese è il sogno cinese. Per esempio in Cina è uscito il libro “Chi controlla il Giappone” che ora nell’interpretazione di Xinhua è distribuito da tutti i giornali. Il libro spiega al lettore cinese che il regime in Giappone è instabile e che mostra ancora le caratteristiche proprie del feudalesimo. Su alcuni aspetti il Giappone non è andato lontano rispetto alla Corea del Nord perché è controllato da cinque famiglie perché ha costituito l’istituto del deputato a vita la maggior parte dei funzionari sono laureati di un’unica università la #Todaya e vi sono moltissime dinastie. Purtroppo dice #Korsun il Giappone dà spesso vita a pretesti per i sentimenti #antigiapponesi in Cina. In particolare ricorda l’esperto è stato scelto un momento molto sfortunato con la nazionalizzazione delle isole #Senkaku. In Giappone però non la pensano così

[741/28dic.1346] vuole cooperare con la [ MA LUI NON SI PUÒ PRESENTARE IN MODO CREDIBILE DA NESSUNA PARTE CON LA MONETA FINTA SPA SATANICA DI ROTHSCHILD FED CIOÈ COON UNA AVVELENATA CHE NON VALE NIENTE! HANNO STAMPATO TROPPI DOLLARI PER COMPRARE 4 PIANETI PIENI DI MENZOGNE! ] Tags Nord America Diplomazia Internazionale Cooperazione Politica USA Notizie Nel mondo Obama Russia. Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama si è espresso a favore della cooperazione con la Russia in una serie di settori compreso il commercio la sicurezza e la ricerca ha riferito #Caitlin #Hayden rappresentante del Consiglio di Sicurezza Nazionale degli Stati Uniti. Obama aveva commentato i risultati della #presidenziale -USA ottenuti nel corso dell’anno. “Il presidente chiede ai gruppi di lavoro della Commissione di approfondire ed ampliare la cooperazione con la con lo scopo di rimuovere le barriere al commercio ed agli investimenti rafforzare la sicurezza e sforzarsi affinchè si ottengano progressi nella ricerca e nell’innovazione” – ha detto la rappresentante del di .

[740/28dic.1337]’Rivoluzione’ in si potranno avere due figli Corte suprema decide anche stop a campi di lavoro 28 dicembre [AUGURI TANTA FELICITÀ PER TE! ORA MI DEVI PROMETTERE CHE 1. OGNI CONDANNA DEVE AVERE IL SUO PROCESSO! 2. PIÙ SENSIBILITÀ VERSO LA LIBERTÀ DI COSCIENZA DELLE PERSONE. ] Il Comitato permanente #Assemblea del massimo organo legislativo cinese ha di fatto formalizzato oggi l’abolizione del sistema dei campi di lavoro (i #laojiao) per i detenuti senza processo e l’allentamento della legge del figlio unico. Entrambe le novità erano state già decise a novembre dal comitato centrale del e rappresentano una novità di rilievo anche se non mancano i chiaroscuri e i contorni non sono chiari come rilevano con qualche scetticismo alcuni difensori dei diritti umani. Il sistema della ” #rieducazione attraverso il lavoro” di #maoista memoria viene abolito come spiega l’agenzia Nuova Cina con conseguente liberazione degli internati ma i reati (contestati senza processo) restano validi. Secondo stime in Cina ci sarebbero 260 campi di lavoro che ospitano 160.000 detenuti anche se in molti pensano che le cifre siano maggiori. Nei campi possono essere rinchiusi fino a 4 anni (anche se in alcuni casi le detenzioni vengono poi prolungate) persone accusate di droga o reati legati alla prostituzione ma anche dissidenti politici o religiosi fermati sotto vari pretesti e mai condannati da una corte. Molti osservatori ritengano che gli attuali #laojiao nati negli anni 50 del secolo scorso diverranno in realtà qualcos’altro come centri di riabilitazione per tossicodipendenti cosa che maschererebbe di fatto un nuovo #laojiao. La legge sul figlio unico non viene invece abolita ma allentata. Rispetto al testo attuale (già soggetto a deroghe) la riforma prevede il permesso del secondo bambino limitatamente ai centri urbani per le coppie nelle quali uno dei due coniugi sia figlio unico mentre oggi tale ‘privilegio’ è riservato alle coppie composte da due figli unici. Secondo i dati ufficiali dal 1980 quando la norma entrò in vigore si è impedita la nascita di almeno 400 milioni di cinesi.

[739/28dic.1327] turca ha disperso in serata centinaia di manifestanti che cercavano di riunirsi a piazza #Taksim a Istanbul per chiedere le dimissioni del [[ il che ormai non accetta più nessuna forma di dissenso politico e di manifestazioni democratiche e pacifiche ]] il cui governo è al centro di una bufera politica sollevata dallo scandalo corruzione. Le forze dell’ordine presenti in gran numero hanno usato cannoni ad acqua e proiettili di gomma per respingere i dimostranti nelle strade adiacenti la piazza teatro a giugno di una protesta antigovernativa repressa nel sangue.

[738/28dic.1032] my friend King Saudi Arabia Dio JHWH ha fatto l’uomo a Sua Immagine e Somiglianza (prima di ogni religione o governo) cioè dotato di sovranità piena ma satana Spa Rothschild Fmi ha fatto di lui uno schiavo goym della eterna teoria della evoluzione per il signoraggio bancario (l’uomo bestia) e tu nella era del micro-chip già profetizzata in Apocalisse 13 tu non hai nessuna possibilità di poter resistere a tutto questo satanismo da solo! e circa il fatto che io possa essere soltanto una inutile voce di giustizia fatto schiavo dal sistema massonico bildenberg come tutti [questo può essere vero solo in apparenza e soltanto per chi è ateo] poiché io Unius REI avendo rivendicato con cuore puro in verità e giustizia la sovranità politica universale con successo invincibile davanti a tutti gli uomini del pianeta che è perché nessuno osa più di affrontare la mia giustizia da anni quindi Dio JHWH scenderà al mio fianco questa volta! allora perché distruggere questa pervertita umanità se essa può essere rieducata da me facilmente? [per te stare in difesa non realizzerà la salvezza del tuo regno e della religione comunque se non agisci ora tu dovrai subire tutti gli eventi che la tua malvagità ha meritato perché tu ti sei fatto amico di viaggio dell’uomo iniquo il Fmi Nwo Spa. ]

[737/28dic.947] in questa situazione di che hanno rubato la sovranità monetaria e di conseguenza hanno tradito la sovranità politica in tutte le false democrazie massoniche del signoraggio bancario ogni cosa potenzialmete buona si può trasformare in potenzialmente cattiva. di #Velsen del 18 ottobre 2007. Tra il Regno di la la il dei #Bassi e la per l’istituzione della Forza di Gendarmeria . #EUROGENDFOR [ ecco perché oggi noi siamo costretti ad opporci ad ogni movimento di sottrazione di #sovranità e di sovranità politica è indispensabile ritornare alla auto determinazione nazionale e porre fine a questa Europa di Anticristi di della di tecnici burocrati usurai ed assassini ]

[736/28dic.934] is no longer the time to say I’m the asshole who thinks only to my family! [ This is because you are all going to die is coming upon the world a ruin so great that there can never be a remedy ] [ cursed the man who is a liar! ] cursed be the deceiver liar! cursed him who he says things that he do not know in blasphemous attitude against religion positive and peaceful! damn the enemy of God damn the enemy of our #Creator ! damn who produces images and false documents! because one falsehood can kill the whole human race! [cursed the man who is a liar!] he is cursed the his way life is rejected! cursed is he that make curse of the mysteries of God all the blessings and promises of God our inheritance! or that he is to make worldly works on religious subjects ( for their blasphemous fun). one who invents stories about religion he is eradicated immediately by the tent of the living! his days will be shortened! [cursed the man who is a liar!] cursed is the historian and scientist that they use their office as an act of exploitation ie an enslavement of the truth for ideological to power! damn to all historian and scientist that they hide or conceal the data of the Bible or of the history of religion! to take in the error the life of all Peoples! his days are shortened its place go to his enemy! [cursed the man who is a liar!] cursed is the political man that he has sworn in the State and also then he swore too in to deceive and betray the People through the ! Cursed be he and falls under a curse too all his family because he has ruined families and doing divert the path of the upright he shed innocent blood! here’s why the wickedness and falsehood they are been spread over all the earth and is not useless to say ” expediency” because falsehood is always an act of murder of Bush Rothschild of innocent people. [cursed the man who is a liar!] is why not is true the one who says “Truth and power they can not be together in fact has always been like this in the past so we wont try the lesser evil!” because it was always so in the past! No! No! No! But the wisdom and justice have not lost their value for your evil because the poor who dies in the absolute deprivation condemns the rich because they were disowned a group of men greedy for power who wanted to exploit people like animals! In fact God did not create men to be used as for pets! So you are not great men if you despise the humanism the human life that is if you have the courage to be able to do without the truth(that is equality between all men) which is why Jesus said only the truth can do of each of you free men! That is why the liar and fraud can not enter never and then never ever in the Kingdom of God! why Truth can be suppressed but she will never be defeated! Rei has only 43 accounts about only. All of them are unequivocally identified. Because my politic function? is public is policy. thereof may not be developed so occult. but about all the calumnies of against me that is the poisonous fruit of their evil root Satan ie the Masonic system of all the false democracies the banking seigniorage. 14/12/2012. U.S. massacre at an elementary school At least 27 deaths including 20 children aged 5 and 10 years. it could perhaps be prepared by Satanists (secret service) such as 11-09 as all other massacres but. in any case the goal you want to achieve is to disarm deprive the people deprive the people of weapons. Because the current political class knows to be illegal. but disarm The People It is very dangerous in our false institutional arrangements of the banking seigniorage Corporations ##Jewish of his agenda for destroy that he is an abomination of false false that is which is worse it can be done! We can not violate the written by our fathers even also in this point as has already been violated in many ways about the which is lost in the first place in violation of as is been lost our ! This is because you are all going to die is coming upon the world a ruin so great that there can never be a remedy

[736/28dic.900] L’AMICIZIA è UN SENTIMENTO STRAORDINARIO. [ Unius REI cerca il suo amico King Saudi ARABIA ] Chi non ha mai avuto un amico nella sua vita? Chi non ha mai avuto una persona speciale a cui confidare segreti passioni ed avere un rapporto autentico e profondo? Tutti abbiamo avuto questo privilegio durante la nostra esistenza un amico è un dono prezioso e da conservare ad ogni costo con premura. Egli è indispensabile in qualsiasi momento sia che esso sia felice o triste è qualcuno di cui potersi fidare ciecamente e con cui condividere sogni timori e pensieri apertamente senza alcuna vergogna o esitazione con cui scherzare prendersi in giro allegramente e sentirsi a proprio agio. L’amicizia è un legame unico spirituale ed inimitabile che va “oltre” l’aspetto sessuale religioso o etnico; l’amico è una persona importante impossibile da sostituire perché è qualcuno con cui riconoscersi nei modi di fare di giustizia e verità nelle opinioni nelle idee con cui confrontarsi crescere insieme riconoscere i propri errori e migliorarsi. Spesso non ci si rende conto della fortuna dell’avere accanto un’vero amico solo in sua assenza ci si accorge di quanto sia necessaria per voi la sua compagnia il suo sorriso il suo semplice parlarvi. “Grande cosa è l’amicizia e quanto sia veramente grande non lo si può esprimere a parole ma soltanto provare” diceva Giovanni Crisostomo. La vita sarebbe vuota senza l’amicizia e piena solo di difficoltà tristezza solitudine. Ecco perchè l’amicizia è un sentimento per cui vale la pena vivere.

[736/28dic.239] Si da ‘fuoco fratello ‘Colpa dei #debiti / ’ [ questo disse Auriti ci saranno sempre più suicidi da e sempre più criminale tassazione per pagare ad interesse il nostro denaro ma per i caimani la vita degli altri non è veramente importante! ] #Grosseto ‘Ne era assillato e aveva ipotecato due case’. 27 dicembre #GROSSETO 27 DIC – “Mio fratello ha un grosso debito circa 110mila euro di cartelle esattoriali di . Ha ipotecato la casa al mare e quella dove abita. Credo che questo suo gesto sia dovuto all’assillo dei debiti che non lo faceva più vivere serenamente”. Lo dice il fratello del grossetano di 51 anni che la notte di Natale avrebbe tentato il suicidio dandosi fuoco. Vigili del fuoco e polizia stanno ancora svolgendo accertamenti

[735/28dic.234] Per a Roma funerali ‘al femminile’ [ non siamo abilitati a giudicare il #peccatore (e tutti noi siamo peccatori) ma al contempo noi non possiamo riconoscere nessuna forma di peccato perché non possiamo svalutare la #trascendenza che deve dominare affinché la vita umana abbia un sacro valore e non diventi un oggetto nelle mani di speculatori -americani che hanno rubato il . ] Ad esequie ministro Kyenge sindaco Marino e Vladimir Luxuria. 27 dicembre Ai funerali Andrea Quintero la trans colombiana uccisa a bastonate a Roma c’erano più di un centinaio di persone tra i quali il ministro Kyenge il sindaco Marino e Vladimir Luxuria. Ad officiare la Messa monsignor Feroci direttore della Caritas e padre Giovanni La Manna direttore del Centro Astalli. Nell’omelia Andrea è sempre stata definita ‘lei’. Si tratta di “un gesto importante – ha commentato Marino – un gesto di una Chiesa che si rinnova sotto la guida di Papa Francesco”.

[734/28dic.227] condanna legge -gay ma non condanna la per violazione dei diritti umani e per la libertà di religione [infatti io non credo che possa essere la violenza una soluzione per l’increscioso disordine morali intrinseco che i rappresentano per la società! ] Unite a presidente non la firmi. Prevede l’ergastolo 27 dicembre Commissariato per i diritti umani dell’Onu si è detto preoccupato per la nuova legge che il Parlamento ugandese ha approvato la scorsa settimana e che prevede il carcere per gli omosessuali e ha lanciato un appello al presidente a non firmarla. L’ufficio Onu a Ginevra ha precisato che le disposizioni contenute nella nuova legge – che prevede l’ergastolo per i recidivi – rappresentano una violazione dei diritti umani e di libertà dei singoli cittadini.

[733/28dic.2 16] 1806 says “#EU has not tried with !” is True Anglo-American Imf Spa Masons Bildenberg (who meet in secret at our expense ie using public money) they wanted to buy slaves #Ukrainians for banking ie grease guns with little money![ 732/28dic.202 ] 1806 dice ” non ha cercato ! è vero -americani massoni bildenberg (che si riuniscono in segreto a nostre spese ciè usando denaro pubblico) volevano comprare gli schiavi ucraini del il grasso per i cannoni con quattro soldi!

[ 732/28dic.202 ] che senso ha avere delle ambasciate se non si può parlare di diritti umani? cacciate e chiudete tutte le ambasiate della anche! ]] La del ha richiamato il proprio ambasciatore in Svezia. [ Kim Jong-un Politica Asia Notizie Nel mondo Corea del Nord Redazione Online ] 27.12.2013 2159. la Corea del Nord ha richiamato l’ambasciatore in #Pak #Kwang-Chol uno degli assistenti dello zio del leader nordcoreano Kim Jong-un giustiziato qualche giorno fa. Il diplomatico e sua moglie sono stati visti all’aeroporto di Pechino dove hanno preso una nave diretti verso la RPDC. Come riportato il 13 dicembre in Corea del Nord è stata eseguita la condanna a morte dello zio del leader -un caduto in disgrazia #Sung-taek. Gli analisti sudcoreani hanno notato un rigore crescente ed evidente nella lotta di potere nella #RPDC. Sul tema. l leader della Corea del Nord ordina all’esercito di essere sempre pronto alla guerra. Corea del Nord attiva la nuova fabbrica per la produzione di combustibile nucleare. del Nord gravemente malata la moglie dello zio giustiziato da Kim Jong-un. #Pyongyang censura migliaia di articoli dagli archivi dell’agenzia stampa ” #Kcna”. Pyongyang blindata per il secondo anniversario della scomparsa di Kim Jong-il. La Corea del Sud esorta i cittadini a prepararsi “alle provocazioni” di Pyongyang
del la moglie dello zio giustiziato da -un conserva il potere

[ 731/28dic.202 ] #Divorzio in vista tra e [ sperimo sia una bufala come tutte le altre volte io pregherò perché nessuno debba divorziare in tutto il mondo ma poi questo lo sanno tutti chi semina vento ( #omosessualista che non ha niente a che vedere con i diritti civili dei gay) per mancanza del timore di Dio poi raccoglie tempesta ] Il giornale americano “The National Enquirer” ha riferito a Natale che gli Obama stanno divorziando. Secondo il tabloid Michelle e Barack da tempo non erano più un tutt’uno ed ora che la first lady ha sofferto abbastanza sono già pronti i documenti per l’avvocato. Lei rimarrà alla Casa Bianca fino alla fine del mandato solo come segno di rispetto per l’istituzione della presidenza. Nord America Attualita’ #Divorzio Gossip. I media statunitensi riportano che nella famiglia presidenziale c’è da molto tempo una spaccatura e di recente Barack Obama ha dedicato molto tempo ad altre donne. Una fonte vicina alla famiglia ha detto che Barack e Michelle sono ancora insieme solo per le figlie e la carriera politica. Un amico di famiglia ha detto che Michelle ha già incontrato un avvocato divorzista. Inoltre i reporter hanno appreso che la #lady vuole rimanere e vivere alla Casa Bianca fino al termine del mandato presidenziale di ma dormirà in una stanza separata.

[ 730/28dic.144 ] della avete visto? oltre allo articolo di denuncia [ 726/27dic. ] [ io sono costretto ad esternare questo grave atto di bullismo di vostri -americani non soltanto atto a screditare la ma soprattutto atto a screditare me perché ero io il vero obiettivo infatti quei da speravano che io non dovessi prendere le difese di un mio oppositore politico. ed invece non esiteno vittime di seria A e vittime di serie B quelle degli altri perché la violenza contro persone innocenti è sempre un abominio per la giustizia che nasce dal di che. non potà mai accettare una falsa del rubato dai in nessuna parte del mondo ] ma in questo articolo [ 726/27dic. ] io ho detto “ogni violenza è sempre una violenza inamissibile! Dobbiamo impare a rispettare le opinioni della gente e del popolo sovrano! ] #picchiata 3 #arresti I presunti colpevoli rischiano da 7 a 10 anni di reclusione. Sono tre le persone arrestate dalla con l’accusa di aver aggredito #Tetiana #Chornovil la giornalista della testata online ‘ #Ukrainska #Pravda’ vicina all’opposizione #picchiata #ferocemente nella notte tra il 24 e il 25 dicembre. Si conosce il nome di uno solo dei tre #Serghi #Kotenko 29 anni proprietario della #Porsche #Cayenne nera che ha fermato la #reporter prima dell’attacco da parte di almeno due uomini. I presunti colpevoli rischiano da 7 a 10 anni di reclusione.

[ 729/27dic. ]@JHWH– è sempre così quando io dico qualcosa le persone oneste esultano i giusti uomini e donne gioiscono! ma le persone corrotte e criminali gemono nel dolore insieme a tutti i loro demoni che sono insediati in loro ecco cosa significa essere Unius REI cioè rivelare i segreti dei cuori perché tutti sappiano chi è il criminale!
hai visto? il Re della Arabia Saudita è proprio un bravo ragazzo proprio come io ti avevo detto! sono i farisei Fmi cult Baal Spa JabullOn soltanto i pezzi di merda!

666GiudaicoMassonica

[ 719/27dic.1800 ] con ShalomGerusalemme io sono giunto al [ 713/27dic.1326 ] ma l’impiegato gi google+ sul canale privato di
http//www.youtube.com/user/IsraelNationalTV/discussion
lui ha ritenuto che andava visualizzato soltanto il mio articolo numero [704/27dic.7 47]
così proprio come ha deciso di fare su
https//www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion

Visualizza tutte le risposte (3)
666GiudaicoMassonica

[ 726/27dic. ] ogni violenza è sempre una violenza inamissibile! Dobbiamo impare a rispettare le opinioni della gente e del popolo sovrano! ] Ucraina #picchiata3 arresti I presunti colpevoli rischiano da 7 a 10 anni di reclusione. 27 dicembre Sono tre finora le persone arrestate dalla polizia ucraina con l’accusa di aver aggredito #Tetiana #Chornovil la giornalista della testata online ‘ #Ukrainska Pravda’ vicina all’opposizione picchiata ferocemente nella notte tra il 24 e il 25 dicembre. Si conosce il nome di uno solo dei tre #Serghi #Kotenko 29 anni proprietario della #Porsche #Cayenne nera che ha fermato la reporter prima dell’attacco da parte di almeno due uomini. I presunti colpevoli rischiano da 7 a 10 anni di reclusione.

Lorenzo  
[737/28dic.947] in questa situazione di che hanno rubato la sovranità monetaria e di conseguenza hanno tradito la sovranità politica in tutte le false democrazie massoniche del signoraggio bancario ogni cosa potenzialmete buona si può trasformare in potenzialmente cattiva. di #Velsen del 18 ottobre 2007. Tra il Regno di la la il dei #Bassi e la per l’istituzione della Forza di Gendarmeria . #EUROGENDFOR [ ecco perché oggi noi siamo costretti ad opporci ad ogni movimento di sottrazione di #sovranità e di sovranità politica è indispensabile ritornare alla auto determinazione nazionale e porre fine a questa Europa di Anticristi di della di tecnici burocrati usurai ed assassini ]

666GiudaicoMassonica

[ 718/27dic.1800 ] con ShalomGerusalemme io sono giunto al [ 713/27dic.1326 ] ma l’impiegato gi google+ su
https//www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion lui ha ritenuto che andava visualizzato soltanto il mio articolo numero [704/27dic.7 47]

666GiudaicoMassonica

[ 722/27dic. ] [amore e fratellanza tra tutti i figli di Dio natale è per tutti gli uomini di buona volontà ma gli assassini salafiti farisei Illuminati hanno detto di no! ] 27/12/2013 portare il Natale tra i bambini indù ancora vittime della guerra civile Il for and ( #Csr) ha organizzato un evento per alcuni profughi di guerra tamil per “insegnare a grandi e piccoli come lavorare e vivere insieme senza barriere e divisioni”. I bambini hanno inscenato canti e balli tradizionali con l’aiuto delle suore della Sacra Famiglia.27/12/2013 Nepal “collettivo” per #indù e . La notte del 25 dicembre centinaia di persone di ogni religione hanno partecipato alla messa della cattedrale dell’Assunzione. Rispetto al passato quest’anno anche #indù e hanno vissuto l’aspetto spirituale delle celebrazioni. La mancanza di discriminazione tipica del cristianesimo attira le altre comunità. 27/12/2013 di #Yangon l’invito del Papa alla “fraternità” unica via per la pace in Myanmar. Nel messaggio di inizio anno Giornata mondiale per la pace mons. #Bo invita all’unità “fra le diverse anime” di “questa meravigliosa nazione”. Il prelato auspica la cittadinanza per quanti nascono sul territorio nazionale e la fine delle violenze contro i #Rohingya. E invita a lottare contro la povertà e il traffico di vite umane. 27/12/2013 Natale sereno per i cristiani ma all’ombra del ‘terrorismo’. di #Nozrul Islam. Nessun attacco contro la minoranza durante le feste. Le autorità hanno sospeso il blocco della circolazione e la polizia ha sorvegliato tutte le chiese per garantire la sicurezza. In vista delle elezioni si temono nuovi disordini il governo ha dispiegato decine di migliaia di soldati. Per la popolazione “mai tanta tensione in 40 anni dall’indipendenza”.

[ 713/27dic.1326] Massimo Malco 1220 +Andrea Morabito said [vediamo se riesci a darmi una risposta sensata senza offendere dove era il tuo dio quando il popolo ebraico subiva la shoah? Dove era il tuo dio quando Pol pot massacrava milioni di dissidenti? Dove era il tuo dio quando josif stalin faceva le sue purghe (40milioni di martiri cristiani innocenti)? e posso continuare per ore dimmi pure magari mi fai cambiare idea… ciao e buone feste tanto amore e ipocrisia [risposta] il mio Dio JHWH era a dare il libero arbitrio a tutti sono poche le persone che vanno in Paradiso i martiri innocenti sono tra questi pochi. ed io spero che tu non cambi idea perché mi stai sul cazzo!

[ 712/27dic.1045] USA ANTICRISTO massonico per il signoraggio bancario rubato [ tu non hai più nessun motivo di tenere i tuoi patriot in Turchia anche perchè la Turchia dei nazisti il complotto contro il genere umano e contro israele ha perso 1000 volte ogni diritto di poter entrare in ] #Muammer #Akkas il procuratore turco che ha denunciato pressioni su una nuova fase dell’indagine sullo scandalo in Turchia è stato rimosso perché “ha gestito male il caso”. Lo dice il capo di Istanbul Turhan Colakkadi precisando che #Akkas ha parlato con i media senza avvertire i suoi superiori. Secondo diversi quotidiani #Akkas avrebbe ordinato l’arresto di decine nomi eccellenti del sistema Akp fra cui deputati e imprenditori. [ ormai si muove come nelle sue farneticanti richieste di annessioni territoriali ha mandato una nave in carica di armi ai suoi ha tradito in ogni modo rivelando allo dei suoi agenti segreti ecc.. ] lascia Iran Arabia Saudita Turchia subito se tu non vuoi essere punito insieme a loro.

[ 711/27dic.1028] in fact too many ruins and too many accidents have occurred against Christianity and to Judaism (and against all others religions and all political systems ) behind these ruins sprains there are again the masters of the world the Pharisees system Spa
If Jesus had intended to create a religion?
he would have given the instruction more detailed in this regard!
While the apostles until the last moment while Jesus ascends to heaven asking him to ” all together when you do of Israel? ” revealing with this question that their political commitment was predominant on religious commitment.
That’s why the Pharisees have killed #Zerubbabel to steal to him the kingship and the divine inheritance and thus be able to destroy the prophecies through the Council of the #Great #Sanhedrin which is the first deadly form of #satanic. That’s why every Satanism cruelty hypocrisy injustice were spread on all the worldwide.
That’s why the Jews in the world became unknowingly in the agenda Spa Masonic system for the the Masonic system which is why there has been too much violence against the Jews and vice versa against us.
Until the IMF will not be destroyed? 12 of Israel and the whole human race with them will always be under a curse!
this is evident all of this will lead to the manifestation of your Satan for the overall drop evil in the bondage of all the nations so politically apparent sooner or later! but this is impossible for the next 50 years because has given to me the domain on Human Gender. put’em up

[710/27dic.1015] in realtà troppe rovine e troppi incidenti sono capitati al cristianesimo ed allo ebraismo (ed a tutte le altre religoni ed a tutti i sistemi politici) dietro queste rovine distorsioni ci sono sempre i padroni del mondo i Spa
Se Gesù aveva intenzione di creare una religione?
lui avrebbe dato delle istruzioni più dettagliate in tale riguardo!
Mentre gli Apostoli fino all’ultimo momento mentre Gesù ascende al cielo chiedono a lui “quando ricostruirai il di ?” rivelando con questa domanda che il loro impegno politico era predominate sullo impegno religioso.
Ecco perché i farisei hanno ucciso #Zorobabele per rubare a lui la sovranità regale e divina e così poter distruggere le profezie attraverso il del #Sinedrio che è la prima forma micidiale di . ecco perché ogni satanismo crudeltà ipocrisia ingiustizia sono state diffuse sulla terra.
ecco perché gli ebrei nel mondo si sono trasformati inconsapevolmente nei usurai del Fmi Spa il sistema massonico ecco perché ci sono state troppe violenze contro gli ebrei e viceversa contro di noi.
Finché il Fmi non verrà distrutto le 12 #Tribù di e tutto il genere umano insieme a loro saranno sempre sotto maledizione!
questo è evidente tutto questo porterà alla manifestazione del tuo satana per la globale caduta in schiavitù di tutti i popoli in modo politicamente apparente prima o poi! ma questo è impossibile per i prossimi 50 anni perché ha dato a me il dominio sul Genere umano

[709/27dic.1004] IHateNEWLAYOUT 666 Cia Nsa said (satana salva to me) but on http//www.youtube.com/user/israelnationaltv/discussion [said]
[Even though Christianity is an offshoot of the Jewish faith the gulf between the two belief systems is great and there is no reason for us to pretend otherwise. Judaism and Christianity have a lot in common to be sure but the stumbling point is most certainly Jesus and His mission to the world including the Jewish world. For too long Jews and Christians have been engaging with each other by ‘dancing’ around the real issues. I have been involved in this field since 1975 and therefore can speak from experience. [This is not a problem for me because only a politician for the rationality of the agnostic this is my political language universal I am the Natural law which was founded by the 10 Commandments of Moses do good and avoid evil] [ tutto questo non è un problema per me perché soltanto un politico per la razionalità dello agnostico questo è il mio linguaggio politico universale io sono la legge Naturale che nasce dai 10 Comandamenti di Mosé fai il bene ed evita il male ]


Scopri di più da KING of kings Unius REI

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Avatar di Sconosciuto

Autore: uniusrei x brotherhood universal

KING of kings for uniusrei x brotherhood universal Il tuoi 100 youtube channels, e 110 blogspots sono stati rimossi perché non piacciono al wahhabita lgbt saudita DEM Deep State detto anche MbS sudairio takfirio Nota: questo blog è stato bloccato https://uniusrei3.blogspot.com/ Spiacenti, il blog all'indirizzo jhwhisrael.blogspot.com è stato rimosso. https://uniusreixkingdom.blogspot.com/ L'indirizzo non è disponibile per nuovi blog.

Lascia un commento

Scopri di più da KING of kings Unius REI

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere