Bush Kerry Obama ] voi siete soltanto i sacerdoti di satana
MY JHWH ] URLERò COSì FORTE: così COME RUGGISCE IL LEONE DELLA TRIBù DI GIUDA, E IL TERRORE SI DIFFONDERà, CONTRO TUTTE LE CREATURE MALVAGIE! SI DIFFONDERà il terrore PER TUTTO IL REGNO DELL’ANTICRISTO con angoscianti e TERRIFICANTI PRESAGI DI MORTE.. la distruzione senza rimedio seguirà, per molti il sole del giorno dopo mai più potrà sorgere!
a Benjamin Netanyahu ] [ per me satanisti, demoni, alieni, ecc.. ? sono come i biscottini nel latte! IO LI VADO A CERCARE, QUANDO MI SENTO ANNOIATO.. ma, questa è la verità: loro non sembrano molto felici di vermi!
a Benjamin Netanyahu e: a tutto il popolo mondiale degli ebrei, tutti i miei: ” regali ministri di Israele” non ha importanza, se i criminali moriranno veramente, noi li crederemo morti in noi stessi, perché, anche noi possiamo morire al peccato definitivamene! e, questo noi possiamo crederlo e pregarlo e ottenerlo: infatti: è scritto: ” LA FEDE NON DELUDE!” E benché, nostro padre Abramo fece molti peccati, per inesperienza spirituale, involontariamente, tuttavia da quello che dovette sofffrire, la sua fede crebbe e divenne perfetta, ed è stato chiamato il PADRE di tutti i credenti! Ma piacque a Dio JHWH, anche, ed ancora di più, al di la, di tutti i suoi atti di giustizia e di eroismo, infatti, per nessuno di essi, lui Abramo fu giusticato e per nessuno di essi piacque Dio: ma, piacque a Dio per la sua fede: “ECCO PERCHé L’AMORE SUPERA LA LEGGE ” e “pieno compimento della legge è l’AMORE!” quindi, il Talmud è declassato a semplice libro letterario, è lui che impedisce la effusione dello SPIRITO SANTO, affinché, vengano benedetti tutti i popoli del mondo!
a Benjamin Netanyahu ] [ che cosa rendeva molto potente il sacerdozio levitico di Aronne? LA POSIZIONE DELLA LORO VICINANZA FISICA CON DIO NOSTRO JHWH! [ eppure, se Dio non fosse fisicamente vicino a tutti? se, non avesse un contatto fisico con ognuno di noi? NOI TUTTE LE CREATURE BUONE O CATTIVE? NOI CI DISINTEGREREMMO IMMEDIATAMENTE! Quindi deve esistere una vicinanza con JHWH, che è molto più potente della vicinanza fisica! ed è la vicinanza metafisica, che è disponibile ad ogni uomo razionale, paradossalmente anche se, un uomo si ritiene ateo questa METAFISICA naturale razionale è accessibile anche per lui, ammesso he se fosse possibile credere nella VERITà e nella Giustizia e ritenersi atei allo stesso tempo, appunto io non credo, che questo sia possibile!
a Benjamin Netanyahu ] [ tutti i doni che Dio ha dato a me? Dio li darà, anche, al mio sommo sacerdote ebreo: affinchè, tra di noi ci sia una assoluta e paritaria comunione di potenza! Anzi è in lui che saranno manifestati con potenza evidente e maggiore, perché io sono soltanto un politico che non può avere funzioni sacerdotali. EPPURE ci sono dei demoni: usurai e farisei, figli dell’odio e della predazione omicida, che loro pensano che un ebreo non potrebbe mai essere amico e fratello di un cristiano. Di costoro? L’Inferno soltanto potrà farne, di tutti loro un solo fascio di disperazione, contro costoro hanno fallito: Mosé, Davide e Salomone, hanno fallito, anche, tutti i profeti.. Tu dovresti pensare di fare del male a costoro in qualche modo!
=============================
http://fedele.altervista.org [ Salman dell’Arabia Saudita ]] ALLORA TU SEI TUTTO SCEMO! [[ così, io per proteggere Israele dalla Kabbalah dei Rothschild, che ha già portato a morire 6 milioni di ebrei circa, con Hitler, io devo danneggiare qualche religione? ] ALLORA TU SEI TUTTO SCEMO! [ Qui, tutti lo sanno, se tu non eri un assassino seriale, un criminale internazionale, io non avrei, mai detto nulla contro il mio Santo Islam, che può essere una religione benefica e positiva, ma, che, tu ne hai fatto una religione maligna e negativa, come è il satanismo stesso! ] E SE L’ISLAM VERRà ABOLITO SUL PIANETA I SATANISTI FARISEI DARANNO LA COLPA A ME, MENTRE IN RELATà, LORO LO AVEVANO PROGETTATO, già, PRIMA CHE IO NASCESSI CON LA LORO KABBALAH [ OK! Maometto è il figlio di satana, esoterista, tutti i crimini e tutti i peccati sono stati con lui, quelli che hanno scritto 4 volte il Corano, distruggendo 4 edizioni, dopo di lui, erano degli assassini, come dei pezzi di merda di asino.. ma, l’Islam tuttavia non sarebbe mai diventato qualcosa di cattivo, se voi non eravate cattivi! VOI SIETE CATTIVI, e STUPIDI anche, PERCHé VOI NON STATE FACENDO NULLA PER AIUTARE ME! O ci salveremo insieme, o moriremo insieme in questa guerra mondiale, ma, tu hai fatto di te stesso un ipocrita criminale a cui nessuno si può avvicinare!
Salman dell’Arabia Saudita ] tu non devi dire: “la Monarchia Inglese la fanno vivere, quindi faranno vivere anche me” [ perché Elisabetta II, LEI è Gezabele II, e stanno nelle banche SpA, INSIEME con i Rothschild a succhiare il Signoraggio Bancario, ED IL SANGUE DEI POPOLI SCHIAVI ] NON HAI VISTO TU COME HANNO RIMOSSO, TUTTE LE MONARCHIE TEOCRATICHE? INFATTI, I FARISEI MASSONI COSPIRAZIONE USURA E SCHIAVITù UNIVERSALE, idolatria talmud, Baal JaBullOn loro ODIANO I POTERI forti: MONARCHICI E TEOCRATICI!
http://metafisica.altervista.org
Elisabetta II del Regno Unito ] e già, come no, tutto ad un tratto: adesso, non lo conosce nessuno questo Demonio usuraio Rothschild il Parassita? Voi portate tutti il suo demonio denaro del debito: in tasca! Voi siete tutti, i suoi complici con lui all’inferno!
my JHWH ] perché io non posso mai stare da solo in pace a lavorare? Questi leggeno i miei articoli nel momento stesso che io li sto digitando sul WordPad, altro che DATAGATE, ormai i nostri sistemi operativi non sono una protezione per nessuno, e tutti lo sanno io ho soltanto windows
http://web.tiscali.it/martiri/
Bush 666 Rothschild SpA Gmos ] sostanzialmente [ io credo che, voi dovreste ringraziare, i vostri agenti CIA 666 in facebook, per avermi chiuso la pagina di ANSA MONDO.. che felicità! ADESSO MI POSSO DEDICARE SOLTANTO A VOI! [
http://www.webalice.it/looooo/
Salman dell’Arabia Saudita ] possibile che, proprio tu con tutti i tuoi assassini della Galassia Jahdista shari’a il nazismo, per il mondo intero Califfato: allah akbar, tu non riusciresti a fare un lavoro sporco a nome mio? infatti la leggittima difesa non è omicidio colpevole!
my JHWH holy holy ] adesso sono più offesi gli sgozzatori maomettani o gli usurai strozzini farisei? Ahhhh adesso ho capito: “sono entrambi: i commercianti di schiavi: dello anticristo!” OK! ALLORA, noi NON ABBIAMO PIù UNA SPERANZA DI EVITARE questa GUERRA MONDIALE nucleare: dunque che sia! HAI VISTO? QUESTA VOLTA, IO HO VINTO LA MIA SCOMMESSA CONTRO DI TE!
===============
my JHWH holy ] e che cazzo è da oltre 25 anni che questi maomettani mi hanno messo a contare i cadaveri dei martiri cristiani innocenti! MO BASTA [ EIH, TU ANIMA MALEDETTA Muhammad, Jaman, Awal, SHARI’A, Islam, nazismo Satana ] nel nome di Gesù di Betlemme [ tu spirito malefico, maligno, assassino seriale nazista, tu vieni fuori, esci dal corpo del Genere Umano! amen alleluia! ] [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. http://esorcismo.altervista.org/esorcismo_san_benedetto.htm ] Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
P. Pio dice: “Quanti disgraziati nostri fratelli non corrispondono all’amore di Gesù col buttarsi a braccia aperte nell’infame setta della massoneria!”Temono che possiamo unirci su questo obiettivo, perché risolverebbe tutti gli altri e così perderanno il controllo su di noi
==================
US Drops Key Demand to Inspect Iran Nuclear Sites. In a major setback to stop Iran from nuclear capability, the US has agreed to drop its key demand to inspect Iran’s nuclear sites. A bad deal has now become much worse. kerry Zarif. WATCH: What the World Looks Like with a Nuclear Iran (Chilling Video) This SHOCKING video shows what would likely happen if an Iran nuclear deal goes bad, resulting in nuclear threats and actual attacks. The real world with a nuclear Iran. On Thursday speaking to new graduates of the Israeli Air Force, Prime Minister Benjamin Netanyahu issued new last-minute warnings on the nuclear agreement with Iran. As the June 30 deadline for the deal is just days away, the Israeli PM said the West is making too many concessions and paving the way for Iran to be his country’s “top threat.” But he says there is still enough time to make a good deal. “[The West] could still come to their senses,” said Netanyahu. “It’s still not too late to insist on a good agreement, and certainly not too late not to promote a bad agreement.” But he is warning that concessions are only making Iran’s desire to become a nuclear power more intense. “These concessions increase Iran’s appetite, and every day, they come and further raise their requirements in order to squeeze more concessions from them,” the prime minister said. “This agreement is fundamentally flawed,” he added, “leaving the path to achieving Iran’s arsenal of nuclear bombs within a decade.” “I repeat it now: no agreement is better than a bad agreement,” Netanyahu warned, but insisted that no matter the outcome, “Israel will always protect itself, and the IAF is a big part of that.”
================================
What if the Iran Deal is a Bad Deal. Scene of terror attack Female Palestinian Terrorist Stabs Female IDF Officer. A female IDF officer is in moderate to serious condition after being stabbed in the neck by a female terrorist in Palestinian Authority-controlled Bethlehem.
=============================
Desecration of the Mount of Olives Cemetery WATCH: Arab Vandals Destroy Jewish Tombstones on the Mount of Olives. The situation is becoming dire on the Mount of Olives cemetery where Arabs are frequently vandalizing, burning and destroying Jewish tombstones. [Destruction and Tomb Burning on Mount of Olives. Following the severe vandalism on the ancient Mount of Olives Jewish cemetery by Arab rioters, the Religious Services Ministry intends to double the security budget for the site, Arutz Sheva has learned Tuesday. “We are not going to give in to terrorism in the Mount of Olives area,” Religious Affairs Minister David Azoulay (Shas) stated Tuesday. “We will double the security budget during the approvals process for the state budget in order to stop vandalism on the Mount.” “There are 5,000 vacant gravesites [on Mount of Olives], which you don’t have on Har Hamenuchot [the other main cemetery in Jerusalem – ed.], for example, but people are afraid to bury their loved ones there because of the desecration of gravestones and sense of a lack of security on the roads leading there,” he added. Religious Affairs Ministry CEO Oded Fluss added that the entire issue speaks volumes about whether Israel is truly exercising its sovereignty over Jerusalem. [ Watch Here ] He added that even a small boost in funding for security would solve many of the problems with the Mount. “I do not know why the desecration of graves at other locations stirs up a media storm, while here, it’s done systematically,” he lamented. a “We intend to make every effort to combat this phenomenon and bring this intolerable situation on the Mount of Olives and its roads to the public consciousness.” The budget for Mount of Olives is due to be expanded in any event, as part of the implementation of the coalition agreement ruling party Likud signed with Shas to form the new government. Ongoing vandalism at the Mount has recently escalated, as Arabs have begun not only smashing tombstones, but torching graves as well. Jews are becoming afraid to bury their dead there as a result of the vandalism, which in some cases the Israel Police have blamed on the Jews themselves, in what activists say is an attempt to avoid tackling the problem. Source: Arutz Sheva ]
================= [Horrifying Video] Watch What Happens if the Iran Deal Goes Bad
Dear Lorenzo, The video you are about to watch will shock you. It is not like anything you have ever seen before.
Although horrifying beyond belief, it is a realistic depiction of what can actually happen if the Iran deal goes bad. It’s chilling how realistic it is. You absolutely must take a glimpse [ https://go.madmimi.com/redirects/1435519020-91b52746d467a0f7b6b813cb7022bdb7-9e03887?pa=31291241763 ] at the world with a nuclear Iran.
After you watch, please FORWARD this email to every single person you know. You will understand why.
Click Here to Watch the Frightening Video https://go.madmimi.com/redirects/1435519020-2b16c46b8d78b717b9e5bbb3d21093ba-9e03887?pa=31291241763 Join us in praying that what you have just seen will never actually happen. But that’s not enough. We must do everything in our power to stop a nuclear Iran.
Yes, Israel needs your help. But so does the entire free world. We cannot afford to remain silent. Contact your elected officials today! Click Here to Sign the Petition to Stop Iran. Again, we urge you to forward this email to everyone you know – RIGHT NOW! Thank you for standing United with Israel.]
=====================
Palestinian rock terror Rock-Throwing Arabs Attack Jewish Children in Jerusalem. Rock-throwing Arab terrorists attacked a bus filled with small children in Jerusalem on Monday. The children managed to escape unharmed.
===============
Urge President Obama and the US Congress: Keep the Pressure on Iran
Thank you for signing the Petition http://stopiran.org/thankyou.php?status=old_email&Contact0Email
Terrorists Open Fire on Israeli Drivers Near Community of Shiloh: Victim: ‘They Wanted to Kill Us Because We Are Jews’. Click here to watch: Terrorists Open Fire on Israeli Drivers Near Community of Shiloh
Terrorists opened fire on Monday evening on an Israeli vehicle near the community of Shiloh in the Binyamin region. Four people were wounded in the attack, including one seriously. Two of the victims were evacuated to the Shaarei Tzedek Hospital in Jerusalem, among them the seriously wounded victim and one more in light-to-moderate condition. Two other victims were evacuated to the Hadassah Ein Kerem Hospital. Magen David Adom reported that “at 22:55 there were reports of ah shooting at three people near the community of Shvut Rachel. Magen David Adom teams on their way.” The terrorist attack in Shvut Rachel is the second attack in several hours. Earlier on Monday, an IDF soldier was wounded in a stabbing attack at Rachel’s Tomb in Bethlehem. According to security sources, a female Arab terrorist arrived on Monday morning at the checkpoint adjacent to Rachel’s Tomb, located south of Jerusalem and adjacent to Bethlehem in Judea, where she stabbed a 25-year-old female IDF soldier who was manning the checkpoint several times in the neck. After paramedics carried out emergency first aid at the scene, the soldier was evacuated in serious condition for further medical treatment at the Hadassah Ein Kerem Hospital in Jerusalem. Shortly after being evacuated to the hospital the soldier’s condition stabilized, but continued to be classified as moderate to serious. And on Saturday night, terrorists opened fire on a civilian ambulance as it was driving along a road adjacent to Beit El in the Binyamin region. At least three direct hits from the bullets were located on the ambulance, but fortunately no one was wounded in the incident.
Watch Here https://www.youtube.com/watch?v=GgxA9pQHA1k Victim: ‘They Wanted to Kill Us Because We Are Jews’
Yair Ofer from Kohav Hashachar, one of the Jews wounded in the shooting attack Monday in the Binyamin region, spoke to B’Hadrei Haredim from his hospital bed Tuesday morning about his ordeal. Yair also commented on the latest spike in attacks in Judea and Samaria, noting that a good deal of the problem lies with the “settler” label. “They say I’m a ‘settler.’ What does this mean, ‘settler?” he fired. “I grew up in Jerusalem and looked for a nice place to raise my children. I am a father of two children and I’m married, and they are my life.” “I am a student and I work very hard so that we have money and live well enough,” he continued. “No one gives me money. The state doesn’t help ‘settlers.’ I pay tax and national insurance, and we work hard and listen to them call us ‘settlers,’ and it’s ‘okay’ for them to do that because we are ‘land grabbers.” “No!” he added. “Overall, we believe that the Land of Israel is ours and it is our right to live there.” “I have never hit an Arab, I work with Arabs, and I treat them as people like any other people, whom we should treat with respect,” Yair declared. “I’m not going to war. We want to live in peace.”
Source: Arutz Sheva ] The One Video About Peace in the Middle East Every Person Must See [ On September 18, 1978, Egyptian President Anwar Sadat and Israeli Prime Minister Menachem Begin signed the so-called Camp David Accords, cementing the notion that land for peace would become the basis for a resolution of the Arab-Israel conflict. In 2000 Israel withdrew it’s forces from Lebanon. In 2005 Israel withdrew it’s forces and all of its civilians from the Gaza strip. Did Israel really get peace?
======================
Ciao, lorenzo. [ Due pastori sudanesi, padre Michael Yat e padre Peter Reith) rischiano l’ergastolo o la pena capitale.
E questo per aver predicato il Vangelo. Chiedi all’Alto Commissario ONU per i Diritti Umani di intervenire!
] Scrivo per invitarti a partecipare a questa nostra petizione (http://www.citizengo.org/it/25963-due-pastori-cristiani-rischio-pena-di-morte-sudan), riguardante il caso di due pastori sudanesi, il reverendo Michael Yat e il reverendo Peter Reith, arrestati e detenuti ingiustamente in Sudan, in base ad accusa assurde che potrebbero addirittura comportare la pena di morte. Lo scorso dicembre, padre Michael si è recato presso una chiesa evangelica presbiteriana precedentemente attaccata e distrutta delle autorità. Dopo il sermone, il religioso è stato arrestato immediatamente. Padre Peter ha denunciato pubblicamente l’ingiusto arresto ed è stato a sua volta condotto in carcere nei primi giorni del mese successivo. Il processo, che vede i due predicatori imputati di minaccia al sistema costituzionale del Sudan e di spionaggio, è iniziato lo scorso 15 giugno. Ma la palese assenza di testimoni dimostra come i due siano stati arrestati esclusivamente in base alla loro fede religiosa e alla loro attività di evangelizzazione.
Inizialmente detenuti in un luogo ignoto, i due pastori sono stati da poco rintracciati. Denunciano violenze psicologiche e intimidazioni: solo da poco hanno potuto rivedere i propri famigliari (il reverendo Yat ha due figli piccoli; il reverendo Reith una bambina appena nata). E sempre e solo attraverso una finestra schermata.
Si tratta di vere e proprie persecuzioni religiose, perpetrate nonostante la Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo (sottoscritta dal Sudan) e la stessa Costituzione sudanese, che garantiscono il diritto alla libertà di culto.
Per questo, ci rivolgiamo all’Alto Commissario ONU per i Diritti Umani,Zeid Ra’ad Al Hussein, chiedendogli di intervenire. Ti invito, lorenz, a firmare questa nostra iniziativa (cliccando sul link seguente) e, dopo averlo fatto, a condividerla con i tuoi contatti (potrai farlo tramite social media, attraverso la pagina che visualizzerai dopo la firma) o inoltrando direttamente questo mio messaggio via email:
Firma qui: http://www.citizengo.org/it/25963-due-pastori-cristiani-rischio-pena-di-morte-sudan
Persecuzioni religiose contro i cristiani non sono una novità in Sudan. Ciò che è successo un anno fa con il caso di Meriam (la donna ingiustamente condannata a morte per apostasia) dimostra la terribile situazione dei cristiani che vivono in quel Paese, ma anche la potenza e l’efficacia di un’iniziativa di mobilitazione e pressione internazionale. Nel caso di Meriam, è stato proprio grazie all’interesse e agli appelli da tutto il mondo (tra cui le più di 300.000 firme raccolte da CitizenGO) che si è giunti alla sua liberazione. Ora vogliamo e dobbiamo fare lo stesso per padre Peter e padre Michael.
Per ogni firma raccolta, il nostro sistema invierà automaticamente una email all’Alto Commissariato ONU per i Diritti Umani e all’indirizzo istituzionale della presidenza del Sudan, chiedendo all’Alto Commissario di adoperarsi perché padre Michael e padre Peter siano rilasciati immediatamente.
Firma qui: http://www.citizengo.org/it/25963-due-pastori-cristiani-rischio-pena-di-morte-sudan
Grazie mille del tuo interesse nei confronti delle nostre campagne di raccolta firme e della tua partecipazione.
A presto, Matteo Cattaneo e tutto il team di CitizenGO
P.S.: Come certamente sai, lo scorso sabato si è svolta a Roma una grande manifestazione, organizzata dal comitato “Difendiamo i nostri figli”, a difesa della famiglia naturale e contro l’indottrinamento gender nelle scuole, l’utero in affitto e il “matrimonio gay”. L’evento ha avuto enorme successo, con centinaia e centinaia di migliaia di famiglie arrivate da tutta Italia. Anche noi di CitizenGO siamo stati felici di partecipare. Ecco il nostro video della manifestazione: https://www.youtube.com/watch?v=4ZoPR2GnwNg
Libertà per i pastori cristiani ingiustamente detenuti. a Zeid Ra’ad Al Hussein, Alto Commissario dell’ONU er i diritti umani. Sono rimasto scioccato per la situazione dei pastori Yat Michael e Peter Yein Reith, a rischio pena di morte per aver predicato il Vangelo in Sudan. Si tratta di una palese violazione della Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo (articolo 18) e della Costituzione del Sudan (sezione 6). Chiedo il rilascio immediato di padre Michael e padre Reith! Due pastori cristiani (il reverendo Michael Yat e il reverendo Peter Reith) sono stati arrestati in Sudan e rischiano la pena di morte. L’arresto risale allo scorso dicembre, dopo un sermone tenuto da padre Michael nella sua chiesa evangelica presbiteriana, distrutta poco prima dalle autorità. Padre Peter, dopo aver condannato l’ingiusto arresto di padre Michael, è stato anch’egli rinchiuso in carcere.
Secondo testimoni della stessa chiesa dei due pastori, “non si tratta di niente di nuovo per la nostra chiesa. Quasi tutti i pastori sono stati arrestati. Siamo stati presi a sassate e a bastonate. Questo è il loro modo di comportarsi con le chiese cristiane. Non siamo sorpresi.”
Il processo ha preso il via lo scorso 15 giugno. L’assenza di testimoni, manifestatasi negli ultimi giorni, prova che i due pastori stanno subendo minacce legali e persecuzioni semplicemente a causa della loro fede.
Padre Michael è sposato e ha due bambini (uno di un anno e l’altro di 3), mentre padre Peter, che gestisce un orfanotrofio nel Sud Sudan, ha una figlia appena nata.
Vogliamo chiedere alle Nazioni Unite di agire. Quando Meriam, sempre in Sudan, è stata arrestata e condannata a morte a causa della sua fede cristiana, è stato grazie alla pressione internazionale (causata anche da CitizenGO) che il suo caso si è risolto per il meglio. Dobbiamo fare lo stesso ora!
Per ogni firma a questa petizione, il nostro sistema invierà una email a Navi Pillay, Alto Commissario ONU, e a l presidente sudanese Omar al-Bashir, con il testo della petizione che si trova qui a destra.
Ulteriori informazioni (inglese): 2 Pastors face possible death penalty for preaching the gospel http://pulse.ng/religion/in-sudan-2-pastors-face-possible-death-penalty-for-preaching-the-gospel-id3782295.html
http://blogs.cbn.com/globallane/archive/2015/06/01/imprisoned-south-sudan-pastors-unafraid.aspx
After Meriam Ibrahim’s Release, Why Are Two Christians Still Facing The Death Penalty In Sudan? http://www.huffingtonpost.com/2015/05/21/sudan-christians-death-penalty_n_7346896.html
Interview: Imprisoned South Sudan Pastors Unafraid.
================
Today marks one year since the Islamic State proclaimed the dawn of a new Islamic ‘caliphate’ in Iraq and Syria, and thousands of Christians were forced to flee. year ago, few people had any idea what the word ‘caliphate’ means. Then, on June 29, 2014, an army of radical Sunni Muslims proclaimed the dawn of a new Islamic ‘caliphate’, or Islamic State (IS). In the year since, Christians of Syria and Iraq have learned first-hand what a caliphate means to them: They can become Muslim. They can leave. Or they can die. Christians who live outside the IS shadow, however, also need to understand what the IS embodiment of a caliphate means for persecuted believers, Christians worldwide, and what Open Doors is doing to help. The Islamic State’s interpretation of Islam is a grave threat to Christians. Untold numbers have been killed, raped or abducted. Hundreds of thousands of Syrian and Iraqi Christians have been driven from their homes, creating a humanitarian crisis of the first order. While many of the oldest Christian communities in the world have been overrun, and their existence is at stake. Open Doors refuses to accept that there may be no more Church left in Iraq or Syria, but the world needs to wake up and recognise the seriousness of the threat. The IS movement has a strong potential to spread beyond Iraq and Syria through foreign jihadists. It is realistic to expect more jihadists, returning to their native Western countries, will turn against Christian, Jewish or Western influences in Europe and worldwide. Anxious Western governments could be in danger of restricting Muslims too much. That could create a vicious cycle of frustration and resentment, which may fuel further violence against these Christian, Jewish or Western influences.
I livelli ideologici di quella che era una volta la nostra società ebraico cristiana (la sacraità del valore della vita) sono in caduta libera, perché il sistema massonico: i maggiori specialisti massoni di ingegneria sociale della storia, del nuovo ordine mondiale: con la sua potenza finanziaria politica e mediatica, rappresenta il nuovo criterio di cosa è giusto e di cosa è sbagliato, il materialismo relativismo edonismo e nichilismo: (ogni uomo è il suo portafolio e il suo ruolo nel sistema: il potere massonico) ecco perché Dio e la sua legge naturale sono andati in cantina. ADESSO QUELLO CHE ATTENDE LA NOSTRA SOCIETà è UN NUOVO LIVELLO DI IMPAZZIMENTO E IMBARBARIMENTO. Aleteia – Negli USA il matrimonio gay è legge Storica decisione della Corte Suprema americana che rende legale in tutti gli Stati le unioni omosessuali… COME ANCHE NEL (più il District of Columbia). CON ALTRI 13 stati il matrimonio gay era esplicitamente vietato.
Secondo un sondaggio di Gallup, dal 1996 al 2014 i cittadini americani favorevoli alla legalizzazione dei matrimoni gay sono passati dal 27 al 55 per cento. L’amministrazione democrata del presidente uscente Barack Obama è favorevole all’equiparazione fra matrimonio omosessuale ed eterosessuale già dal 2011. Una precedente sentenza della Corte aveva riconosciuto a livello federale la validità di tali unioni, ora i singoli stati non potranno più sottrarsi a questo riconoscimento.
La sentenza era ampiamente attesa vista anche la difficoltà di trovare qualcuno che difendesse la tesi opposta di fronte alla Corte. http://www.aleteia.org/it/tag/matrimonio-gay-5706778486505472
a Benjamin Netanyahu ] adesso sto combattendo contro i filtri che la CIA ha messo nel mio blog, ed il testo si muove da solo nella pagina!! Chi mi mette i componenti aggiuntivi (shopilation) nel mio firefox senza il mio consenso?
my JHWH ] tutti coloro che perseguitano il cristianesimo, hanno la chiara consapevolezza che loro sono la merda ONU il nazismo legalizzato contro Israele! Cosa c’è di più criminale di un tribunale, che persegue reati di opinione? Invece di cercare delitti, furti, violenze, sopprusi, ripristinare uguaglianza e legalità, si fanno strumento tiranno e dittatoriale di qualche merda ideologia e religiosa, ed il mondo per colpa dei farisei Illuminati usurai internazionali? puzza da tutte le parti!
Bush Kerry Obama ] voi siete soltanto i sacerdoti di satana [ tutto il mondo è mio perché io sono il Regno di Dio, VOI FATEVI DA PARTE OPPURE VI FARETE MALE SERIAMENTE! Voi rilasciate i prigionieri, voi lasciate partire il mio popolo ebreo!
187AUDIOHOSTEM: 666 Rothschild, 322: Bush and Kerry — per dominare la vostra volontà: il FMI-NWO? il cazzo: da un gruppo di gay? voi lo avete preso da tutte le parti, meglio, che, che una puttana al borbello!
CreationReal ha pubblicato un commento
4 ore fa
[[porque, Rothschild, los fariseos, los islamistas, Bush Kerry Merkel Obama Zapatero, Emma Bonino, Bildenberg:? tiene permisos: a esto: los agentes de Satanás para existir]] … FMI-NWO. youtube master: 187AUDIOHOSTEM: dijo: Abu Antar: [los agentes de Satanás que te persiguen, y tú le herirás] 187AUDIOHOSTEM dijo: “دم ..” – RESPUESTA – ¿Quién ha permitido esto: 666 monstruos, de tener “agentes Satanás”? [[Traducir [] google].] Tiene bloque: mi ADSL – RESPUESTA – ¿Quién puede dar MONSTERS, tener “agentes de Satanás”? [[Traducir [.] Google]] tiene que encerrar en mi ADSL .. Benjamin Netanyahu – se corta completamente, mis artículos, por todos los motores de búsqueda .. y esto, para la supervivencia de la raza humana, es más peligroso: el problema nuclear de Irán!
CreationReal ha pubblicato un commento
4 ore fa
[[weil Rothschild, Pharisäer, Islamisten, Bush Kerry Merkel Obama Zapatero, Emma Bonino, Bildenberg:? Berechtigungen hat: dies: Agenten des Satans zu existieren]] … IWF-NWO. youtube-Master: 187AUDIOHOSTEM: er sagte, Abu Antar: [Agenten des Satans, euch zu jagen, und du triffst] 187AUDIOHOSTEM sagte: “دم ..” – – ANTWORT: Wer hat das erlaubt: 666 Monster, um “Agenten Satan” zu haben? [[Translate [] google].] Hat Block: mein ADSL – ANTWORT – Wer kann MONSTERS geben, “Agenten des Satans” zu haben? [[Translate [.] Google]] hat in meinem ADSL sperren .. Benjamin Netanyahu – sind völlig abgeschnitten, meine Artikel, die von allen Suchmaschinen .. und dies für das Überleben der menschlichen Rasse, ist gefährlicher: die iranische Atomfrage!
CreationReal ha pubblicato un commento
4 ore fa
[[çünkü, Rothschild, Ferisiler, İslamcılar, Bush Kerry Merkel Obama Zapatero, Emma Bonino, Bildenberg:? izinlerine sahip: bu: var olma şeytanın ajanları]] … IMF-NWO. youtube ana: 187AUDIOHOSTEM: [Şeytan ajanları sizi takip ve çürük eder] 187AUDIOHOSTEM söyledi: O, Ebu Antar dedi “دم ..” “Ajanları Şeytan” için, 666 canavarlar: – – CEVAP kim izin verdi? [[Çeviri [] google].] Blok var: ADSL – CEVAP – “Şeytan ajanları” olması, MONSTERS verebilir? [[Çeviri [.] Google]] ADSL kilitlemek için vardır .. Benjamin Netanyahu – tamamen tüm arama motorları tarafından, benim makaleler kesilir .. ve bu, insan ırkının hayatta kalmak için, daha tehlikelidir: İran nükleer sorunu!
CreationReal ha pubblicato un commento
4 ore fa
[[parce que, Rothschild, pharisiens, les islamistes, Bush Kerry Merkel Obama Zapatero, Emma Bonino, Bildenberg:? dispose des autorisations: à ceci: les agents de Satan à exister]] … FMI-NWO. youtube maître: 187AUDIOHOSTEM: il a dit, Abu Antar: [agents de Satan qui vous poursuit et vous écrasera] 187AUDIOHOSTEM dit: “دم ..” – RÉPONSE – Qui a permis à celle-ci: 666 monstres, d’avoir “agents Satan»? [[Traduire [] google].] A bloc: mon ADSL – RÉPONSE – Qui peut donner MONSTERS, d’avoir des «agents de Satan”? [[Traduire [.] Google]] a pour verrouiller mon ADSL .. Benjamin Netanyahu – sont complètement coupé, mes articles, par tous les moteurs de recherche .. et ce, pour la survie de la race humaine, est plus dangereuse: la question nucléaire iranienne!
CreationReal ha pubblicato un commento
4 ore fa
[[because, Rothschild, Pharisees, Islamists, Bush Kerry Merkel Obama Zapatero, Emma Bonino, Bildenberg:? has permissions: to this: agents of Satan to exist]] … IMF-NWO. youtube master: 187AUDIOHOSTEM: he said, Abu Antar: [agents of Satan chasing you, and you shall bruise] 187AUDIOHOSTEM said: “دم ..” – ANSWER – Who has allowed this: 666 monsters, to have “agents Satan “? [[Translate [] google].] Has block: my ADSL – ANSWER – Who can give MONSTERS, to have “agents of Satan”? [[Translate [.] Google]] has to lock in my ADSL .. Benjamin Netanyahu – are completely cut off, my articles, by all the search engines .. and this, for the survival of the human race, is more dangerous: the Iranian nuclear issue!
CreationReal ha pubblicato un commento
4 ore fa
[[perché, Bush Kerry Merkel Obama Zapatero, Emma Bonino, Bildenberg:? ha permesso: agli agenti di Satana: di esistere]] … FMI-NWO. youtube maestro: 187AUDIOHOSTEM: ha detto, Abu Antar: [agenti di Satana caccia te, e ti schiaccerà] 187AUDIOHOSTEM ha detto: ” دم .. “- RISPOSTA – Chi, ha permesso a questo: 666 mostri, di avere “gli agenti di satana”? [[Translate [] google].] ha bloccato: la mia ADSL – RISPOSTA – Chi può dare ai MOSTRI, di avere “gli agenti di satana”? [[Translate [.] google]] ha fare blocco nella mia ADSL .. Benjamin Netanyahu – sono completamente tagliati fuori, i miei articoli, da tutti i motori di ricerca .. e questo, per la sopravvivenza della razza umana, è più pericoloso: la questione nucleare iraniana!
CreationReal ha pubblicato un commento
4 ore fa
IMF-NWO. youtube master: 187AUDIOHOSTEM said 32 minutes ago: Abu Antar: [Satan’s Agents Will Hunt You Down And Crush You] 187AUDIOHOSTEM said: 43 minutes ago دم .. – ANSWER – WHO IS PERMITTED TO MONSTERS, to have “satan’s agents”? [[translate [.] google]] has stuck in my ADSL – ANSWER – WHO IS PERMITTED TO MONSTERS, to have “satan’s agents”? [[translate [.] google]] has do block in my ADSL .. Benjamin Netanyahu – have completely cut off, my articles, by all the search engines .. and this, for the survival of the human race, is more dangerous: the Iranian nuclear issue!
allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento
4 ore fa
IMF-NWO. youtube master: 187AUDIOHOSTEM said 32 minutes ago: Abu Antar: [Satan’s Agents Will Hunt You Down And Crush You] 187AUDIOHOSTEM said: 43 minutes ago دم .. – ANSWER – WHO IS PERMITTED TO MONSTERS, to have “satan’s agents”? [[translate [.] google]] has stuck in my ADSL — ANSWER — CHI HA PERMESSO AI MOSTRI, di avere “satan’s agents”? [[translate[.]google]] ha bloccato a mia ADSL
allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento
5 ore fa
Benjamin Netanyahu — hanno completamente tagliato fuori i miei articoli da tutti i motori di ricerca.. e questo, per la sopravvivenza del genere umano, è più pericoloso del nucleare iraniano!
allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento
5 ore fa
دم 187AUDIOHOSTEM has posted a comment 21 minutes ago Dear Abu Antar: [Satan’s Agents Will Hunt You Down And Crush You] — Answer – because Bush Kerry Merkel Obama Zapatero, Emma Bonino, Bildenberg: has allowed the agents of Satan to exist? — answer — perché Bush Kerry Obama Merkel hanno permesso agli agenti di satana di esistere?
allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento
5 ore fa
[is their worldwide caliphate] Al-Qaeda extremists destroy Shiite mosque in Hatlah. (AGI) Beirut – Syrian insurgents claiming to be connected to Al-Qaeda have destroyed a Shiite mosque in Hatlah . Egypt’s decision to cut ties irresponsible, says Syria. (AGI) Damascus – Syria has condemned Egypt’s “irresponsible” decision to cut all diplomatic ties . — ANSWER –the Sunnis have decided to make the genocide of Shia and christian, which have survived .. i sunniti hanno deciso di fare il genocidio degli sciiti e dei cristiani, che, sono sopravvissuti..
allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento
5 ore fa
uniusrei3@gmil.com
allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento
5 ore fa
@ my YHWH – if there is only honest and intelligent government in the world? he would come to me! the Pharisees (the pied piper: 666, bank seigniorage: IMF-NWO 322) have put a wicked foundation, through, the founding of the Bank of England .. and politicians: not: they know: that: this system is a loop: that: it tightens around the time all the peoples? This time it’s not ruin a single nation, but it is the survival of the whole human race, that will end!@my JHWH — se esistesse un solo Governo onesto ed intelligente nel mondo? lui sarebbe venuto da me! i farisei (il pifferaio magico: 666, del signoraggio bancario: FMI-NWO 322) hanno messo un fondamento malvagio, attraverso, la fondazione della Banca di Inghilterra.. ed i politici: non: sanno: che: questo sistema: è un cappio: che: si stringe in continuazione intorno a tutti i popoli? Questa volta non si tratta di rovinare una sola Nazione, ma, è in gioco la sopravvivenza di tutto il genere umano!
Abu Antar ha pubblicato un commento
5 ore fa
lol
allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento
5 ore fa
Abu Antar has published a review 10 hours ago Report spam Dear 187AUDIOHOSTEM cannibal IMF-NWO 666 322 masonic system: Do you suck dicks? Are you a peter puffer? – answer – all here? that touchy! but, everybody knows that, Satanists do not have a dignity to be able to defend! –aNSWER — tutto qui? che permaloso! ma, lo sanno tutti, che, i satanisti non hanno una dignità da poter difendere!
allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento
5 ore fa
666 322 IMF-NWO 187AUDIOHOSTEM — because you are offended with Abu Antar ?
allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento
5 ore fa
[FMI 666 NWO — è tutto il sistema perverso del signoraggio bancario, un cappio al collo senza, possibilità di speranza. questa è la Cabala: il genocidio di tutti i popoli] La Babele di norme sui bonus ai manager.. 9 giugno 2013.. Veniamo alle osservazioni di Draghi. Gli rivolge una domanda uno tra i presenti, presumibilmente spagnolo: «Sono originario di un paese che ha un tasso di disoccupazione del 27%, che è come dire forte depressione, una politica fiscale di austerità e una politica monetaria altrettanto severa, perché alle Pmi non è accessibile il credito. Intende forse dire al popolo spagnolo, portoghese, irlandese o anche italiano che la Bce non può fare nient’altro con un’inflazione che di fatto è inferiore al 2 per cento?».
allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento
5 ore fa
[FMI 666 NWO — è tutto il sistema perverso del signoraggio bancario, un cappio al collo senza, possibilità di speranza. questa è la Cabala: il genocidio di tutti i popoli] Ecco la risposta di Draghi: «Beh, non sono sicuro di cogliere il punto, ma forse ci arrivo. Primo, il fatto che l’inflazione sia bassa non è un male di per sé. Con un’inflazione bassa si possono fare più acquisti. Secondo, non vediamo alcuna deflazione ed è questa che dobbiamo temere. Ancora non se ne vede traccia». Poi Draghi prosegue difendendo le politiche di austerity, e così facendo affronta altri temi spinosi. Ma focalizziamoci su questa parte.
187AUDIOHOSTEM ha pubblicato un commento
5 ore fa
Dear Abu Antar: [Satan’s Agents Will Hunt You Down And Crush You]
187AUDIOHOSTEM ha pubblicato un commento
5 ore fa
دم
allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento
5 ore fa
Papa Francesco ci insegna quanto può valere la povertà di Bruno Forte16 giugno 2013. «Non ti dimenticare dei poveri!»: fu questo l’invito che un amico fraterno, il cardinale francescano Claudio Hummes, fece a Jorge Mario Bergoglio al momento dell’elezione a vescovo di Roma e successore di Pietro. Papa Francesco non ha dimenticato quell’invito, ne ha fatto anzi una delle priorità del magistero della parola e della vita, che offre con fedeltà quotidiana alla Chiesa. Mi sembra che valga la pena riflettere su questo richiamo, che rivela una caratteristica tutt’altro che secondaria del pontificato di questo Papa «venuto dalla fine del mondo».
allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento
5 ore fa
ANKARA, 17 GIUgno – Almeno, 350 manifestanti: sono stati arrestati: nelle ultime ore a Istanbul: dalla polizia, secondo l’associazione degli avvocati turchi, riferisce Hurriyet online. Le forze antisommossa: sono intervenute: per tutto il giorno: in numerose aree della città, per disperdere, con la forza manifestazioni: di protesta: contro: lo sgombero di ieri di Gezi Park. E gli incidenti continuano nella notte. [sostanze chimiche urticanti, negli idranti]. Centinaia di feriti a Gezi Park, polizia turca sotto accusa. Pubblicato il: 16 giugno, 16:04 — ANSWER — QUESTA è la linea rossa contro la Turchia di Erdogan, e contro la sua Lega ARABA e contro tutti gli islamisti!
drink your poison made by yourself ha pubblicato un commento
13 ore fa
V
allxRonPaul ha pubblicato un commento
13 ore fa
18 April 2013 . Israel ready to act on Syria weapons, warns Netanyahu. Benjamin Netanyahu: “Iran needs to know that if economic sanctions fail, there will be military action”. Israeli Prime Minister Benjamin Netanyahu has told the BBC that Israel has a right to prevent weapons from falling into the wrong hands in Syria. He said that if terrorists seized anti-aircraft and chemical weapons they could be “game changers” in the region. There have been growing calls for the international community to arm rebels fighting President Bashar al-Assad. But there is increasing concern that Islamist militants could use such weapons to further their own causes. Israel has said its policy is not to get involved in the Syrian conflict. But in recent months it has retaliated following Syrian firing into Israeli-controlled areas in the Golan Heights.
allxRonPaul ha pubblicato un commento
13 ore fa
Benjamin Netanyahu: “Iran needs to know that if economic sanctions fail, there will be military action”. Israel first occupied the Golan Heights in 1967 and later annexed the territory in a move that is not internationally recognised. Mr Netanyahu, in an exclusive interview with the BBC’s Lyse Doucet, said Israel’s concern was “which rebels and which weapons?” “The main arms of concern to us are the arms that are already in Syria – these are anti-aircraft weapons, these are chemical weapons and other very, very dangerous weapons that could be game changers,” he said. “They will change the conditions, the balance of power in the Middle East. They could present a terrorist threat on a worldwide scale. It is definitely our interest to defend ourselves, but we also think it is in the interest of other countries.” ‘Not aggressive’, Mr Netanyahu was in London to attend the funeral
allxRonPaul ha pubblicato un commento
13 ore fa
Benjamin Netanyahu: “Iran needs to know that if economic sanctions fail, there will be military action”. of former prime minister Baroness Thatcher, and also held talks with current Prime Minister David Cameron. Asked if Israel would adopt a more aggressive military stance in Syria, Mr Netanyahu said: “We are not aggressive. We don’t seek military confrontation, but we are prepared to defend ourselves if the need arises and I think people know that what I say is both measured and serious.” Mr Netanyahu would not confirm what was widely believed to have been an Israeli air strike on a suspected Syrian government weapons convoy in January. It was reported that the convoy had been heading for Hezbollah fighters in Lebanon. Mr Netanyahu also reiterated his view that Iran and its nuclear programme posed a direct threat to world peace, which could only be stopped by a “direct military threat”,
allxRonPaul ha pubblicato un commento
13 ore fa
Benjamin Netanyahu: “Iran needs to know that if economic sanctions fail, there will be military action”. not sanctions or tough diplomacy. “Other countries, once they see Iran getting nuclear weapons, will rush to get their own nuclear weapons and then the Middle East will become a tinderbox,” he said. He added that the current North Korea crisis had shown world leaders what could happen when a rogue state acquired nuclear weapons. “The entire world is paralysed [and] destabilised,” Mr Netanyahu said. “Iran is many times stronger than North Korea, both in GDP and aggressive tendencies. I think there’s an interesting change of perception because people can understand what it would be like to have Iran with their imperial ambitions, with their messianic and apocalyptic ideology possess atomic bombs.”
allxRonPaul ha pubblicato un commento
13 ore fa
Benjamin Netanyahu: “Iran needs to know that if economic sanctions fail, there will be military action”. Asked about the Israeli-Palestinian peace process, Mr Netanyahu said the creation of a two-state solution depended “on the Palestinians”. “I’m ready to sit down. I think we shouldn’t talk about the talks. We should just get on with it and try to negotiate a real lasting and defensible peace between us.”
Abu Antar ha pubblicato un commento
13 ore fa
Sunni Muslim Imam preaching against Salafi murderers in the link.
Abu Antar ha pubblicato un commento
13 ore fa
com/watch?v=kes3APohyr0
allxRonPaul ha pubblicato un commento
14 ore fa
ok! ma voi date a noi 400.000 kmq, per fare la nostra patria!
Abu Antar ha pubblicato un commento
14 ore fa
@ Jews – stop stealing everyone’s gold.
allxRonPaul ha pubblicato un commento
14 ore fa
@ Jews – all: that: the children want to achieve: by a father? a Father will: always, to satisfy: the children in their legitimate aspirations! if you have a large majority: in your demands, I will not have difficulty in correspond: your aspirations .. . but this must not be forgotten, the gifts of God are universal gifts, that is, for all peoples, and this is our identity, to bless all peoples, but, vocation, election, or ministry Hebrew is exclusive, only!
allxRonPaul ha pubblicato un commento
14 ore fa
@Ebrei — tutto quello: che: i figli vogliono ottenere: da un padre? un Padre cercherà: sempre, di soddisfare: i figli nelle loro legittime aspirazioni! se, voi avrete una larga maggioranza: nelle vostre richieste, io non avrò difficoltà: a corrispodere: alle vostre aspirazioni.. . ma, questo, non deve essere dimenticato, i doni di Dio: sono doni universali, cioè, per tutti i popoli, e questa la nostra identità, benedire tutti i popoli, ma, la vocazione, elezione, o ministero ebraico: è esclusivo, unico!
Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento
14 ore fa
Greece: last concert in tears (ANSA) – Rome, June 16 – The blonde violinist playing, but can not: hold back the tears, and in a break, pat: the face with his instrument. The choir brown: he can barely sing and, with a gesture just mentioned, encourages: a colleague that: seems to have no voice. There are evening dresses for the last concert of the Symphonic Orchestra of Greece which closes for lack of money, after 75 years, but so much emotion. – ANSWER – It is So much emotion. for Shark usures Rothschild’s IMF-NWO 322, 666 World Bank, all the Pharisees killers: Masons Bildenberg: of all the false: democracies of Masonic banking seigniorage! this is: highTreason!
Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento
14 ore fa
Grecia: ultimo concerto in lacrime (ANSA) – ROMA, 16 GIU – La violinista bionda suona, ma non riesce a trattenere le lacrime e, in una pausa, accarezza con il viso il suo strumento. La corista bruna riesce a stento a cantare e, con un gesto appena accennato, incoraggia una collega che sembra non avere piu’ voce. Non ci sono abiti da sera per l’ultimo concerto dell’orchestra sinfonica nazionale greca che chiude per mancanza di soldi dopo 75 anni, ma tanta emozione. — ANSWER — È Tanta l’emozione. dello squalo Rothschild FMI-NWO 322, 666 Banca Mondiale, tutti i farisei assassini massoni Bildenberg: di tutte le false democrazie massoniche del signoraggio bancario! questo è : Alto tradimento!
Abu Antar ha pubblicato un commento
15 ore fa
Erdogan is fagot
Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento
15 ore fa
ANKARA, June 16 – The turkish Prime Minister Recep Tayyip Erdogan said in front of a crowd of supporters in Istanbul that was his duty to” clean up” yesterday Gezi Park, occupied by anti-government protesters and assaulted by the police. ” The operation ‘was conducted yesterday,” he added, noting that the park and Taksim Square” have been cleaned up.” – ANSWER – IDIOT, you’ve cleaned up, democracy, also, in fact, you have become a Nazi slamista .. that’s for sure, too: you have conspired against Israel
Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento
15 ore fa
ANKARA, 16 GIU – Il premier turco Recep Tayyip Erdogan ha detto davanti a una folla di sostenitori a Istanbul che era suo dovere ”ripulire” ieri Gezi Park, occupato da manifestanti antigovernativi e preso d’assalto dalla polizia. ”L’operazione e’ stata condotta ieri”, ha aggiunto, rimarcando che il parco e piazza Taksim ”sono stati ripuliti”. — ANSWER — IDIOTA, tu hai ripulito, la democrazia, anche, infatti, tu sei diventato un slamista nazista.. questo è certo, anche tu: hai complottto contro: Israele
Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento
15 ore fa
[i am jewish Messiah of God, YHWH, with absolute powers gifts!] lorenzojhwh is not an administrator: of God, he is a governor Messiah of God, YHWH, with absolute powers gifts! I have the absolute power, received from God, Which has been proved: in this server, I can reopen the genealogies of His Father, and the priestly service, for my Jewish Temple: the love of God, YHWH, I am the Jewish Messiah: lorenzojhwh, ie, Unius REI, a guide for all peoples .. [I can not wait to work with all the Jews of the world to solve all the problems related to their religion ]
Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento
15 ore fa
[i am jewish Messiah, of God, YHWH, with absolute powers gifts!] . 666,322 FMI-NWO — I do not need to read: or listen to: Capie for things, I intuit all spiritually: in fact, I “I see the evil of your thoughts, and pensiieri of Rothschild” All Those Who love God: justice equality, compassion, true love, are all the: only ONE: People: chosen by God, i am Unius Rei .. universal brotherhood, but the Jews have a lay priesthood universal, here’s why: my Jewish Temple is essential. In fact, the promises Have Been Given by God to Abraham, Isaac and Jacob, and this is not a genetic gift, like the Pharisee Rothschild said to you (but, it is a cultural thing spiritually.) That’s why we can and to we have to become Jews,
Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento
15 ore fa
lorenzojhwh non è un amministratore: di Dio, lui è un governatore Messia: di Dio JHWH, con poteri regali assoluti!
Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento
15 ore fa
Libya: Judge killed: in front of the court (Reuters, conceals the faults of the Islamists of the Arab League, because, ANSA is a Masonic conspiracy) – ROME, JUNE 16 – A group of armed men murdered a judge in court : in Derna, in eastern Libya. This was reported by the state agency, Lana. The killer (by: Islamist terrorists) on board of a car, they shot the judge, and then fled. – ANSWER – that’s why, the millions of Muslims who, Freemasons Pharisees Bildenberg: IMF-NWO: they let: to enter, without, to do force: against: The Arab League, for his duty of reciprocity (human rights, freedom of religion, secularism), is only to end up destroying Christian Europe… that is destroy: Jewish Christian, civilization
Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento
15 ore fa
Libia: giudice ucciso: davanti a tribunale (ANSA, nasconde le colpe degli islamisti della LEGA ARABA, perché, ANSA: è un complotto massonico) – TRIPOLI, 16 GIUgno – Un gruppo di uomini armati: ha assassinato un giudice: davanti a un tribunale: a Derna, nell’est della Libia. Lo riferisce l’agenzia di Stato, Lana. I killer (islamisti, terroristi) a bordo: di una auto, hanno sparato al giudice: e poi, sono fuggiti. — ANSWER — ecco perché, i milioni di musulmani, che, i massoni farisei bildenberg: FMI-NWO: hanno fatto entrare: senza obbligare: la Lega ARABA al dovere della reciprocità(diritti umani, libertà di religione, laicità), è soltanto, per finire di distruggere l’Europa cristiana
Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento
16 ore fa
I have the absolute power, received from God, which has been proved: in this server, I can reopen the genealogies of his father, and the priestly service, for my Jewish Temple: the love of God, YHWH, I am the Jewish messiah: lorenzojhwh, ie, Unius REI, a guide for all peoples… io ho il potere assoluto, ricevuto da Dio: che è stato dimostrato: in questo server, io posso riaprire le genealogie paterne, ed il servizio sacerdotale, per il mio Tempio Ebraico: l’amore di Dio JHWH, io sono il messia ebraico: lorenzojhwh, ie, Unius REI, una guida per tutti i popoli
Abu Antar ha pubblicato un commento
16 ore fa
Dear 187AUDIOHOSTEM: Do you suck dicks? Are you a peter puffer?
Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento
16 ore fa
stop” final of relations: 16 June, Syria to Egypt: ‘irresponsible act’, DAMASCUS, The regime of Syrian President Bashar al-Assad accused, today, the ‘Egypt” an irresponsible act” after the announcement by: the Cairo of a” break” definitive relations with Damascus. ” The Syrian Arab Republic condemns the irresponsible decision ofMORSI islamist, so that ‘goes to join the clique of conspirators against Syria led by the United States and Israel,” said an official of the regime quoted by the official Sana. – ANSWER – of these Muslims? all CRIMINALS ARE TOTALLY, RACIST, NAZI, all: HAZARDOUS killers. if Israel does not finish everything in tragedy for all of them? end in tragedy for him! of course, after having massacred,between, each other, all will make peace on the corpse of Israel .. the Pharisees have prepared all this!
Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento
16 ore fa
Siria a Egitto: ‘atto irresponsabile’: Delle ”rottura” definitiva delle relazioni: 16 giugno, Siria a Egitto: ‘atto irresponsabile’ (ANSA) – DAMASCO, Il regime del presidente siriano Bashar al Assad ha accusato, oggi, l’Egitto di ”un atto irresponsabile” dopo l’annuncio da parte: del Cairo di una ”rottura” definitiva: delle relazioni con Damasco. ”La repubblica araba siriana condanna la decisione irresponsabile di Morsi che cosi’ va ad unirsi alla cricca dei cospiratori contro la Siria guidata dagli Stati Uniti e Israele”, ha detto un responsabile del regime citato dall’agenzia ufficiale Sana. –ANSWER– questi islamici? SONO TOTALMENTE CRIMINALI , RAZZISTI, NAZISTI, tutti: PERICOLOSI assassini. se Israele non fa finire tutto in tragedia per tutti loro? finirà in tragedia per lui! ovviamente, dopo esseresi massacrati tra di loro, tutti faranno la pace: sul cadavere di Israele.. i farisei hanno preparato tutto questo!
Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento
16 ore fa
666 322 FMI-NWO — io non ho bisogno di leggere: o di ascoltare: per capie le cose, io intuisco tutto spiritualmente: infatti, io “vedo la malvagità dei tuoi pensieri, e dei pensiieri di Rothschild”
Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento
16 ore fa
[is a new alliance] @ 666 criminal cannibal IMF-nwo 322, Rothschild 187AUDIOHOSTEM – being jews “eldest brother” does NOT guarantee anything! lol>;-) – ANSWER – all that, WHAT THE ILLUMINATI PHARISEES HAVE STOLEN THE JEWS, that is, their legacy, I can return, all to them, because that is why God has mandat me to renew the covenants and blessings, In fact, that’s why I’m Unius REI. I am not a prophet, I am a King of the Kingdom of God, with full legislative powers, I have the seal in order to legislate! — ANSWER — QUELLO CHE I FARISEI ILLUMINATI, HANNO RUBATO AGLI EBREI, cioè, la loro eredità, io posso restituirla loro, perché è per questo che Dio ha mandat me, per rinnovare le alleanze e le benedizioni, infatti, è per questo che io sono Unius REI. io non sono un profeta, io sono un Re del Regno di Dio, con i pieni poteri legislativi, io ho il sigillo per poter legiferare!
Scopri di più da KING of kings Unius REI
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
