IL MODERNISMO OGGI
I termini modernismo ed eresia oggi sono considerati come dei tabù, ma ai termini veri bisogna avere il coraggio di fare riferimento. Il modernismo è una eresia!
Non si tratta di legittime opinioni, ma di essere fuori della verità di Fede.
QUANDO IL PROGRESSO DIVENTA AFFOSSAMENTO ALLORA è FALSO
Tuttavia ha ragione il Maritain nel dire che nell’insieme il modernismo odierno è più grave, in quanto se il modernismo di Pio X era caratterizzato da un inquinamento del cattolicesimo soltanto da una parte degli errori provenienti dall’antropocentrismo europeo nato dal rinascimento e dal protestantesimo, proseguendo nell’illuminismo e sfociato nell’Idealismo tedesco, il modernismo odierno ha aggiunto influssi provenienti anche da altri orizzonti, come per esempio la tradizione materialistica, le mistiche e le filosofie orientali, musulmane e kabalistiche, lo gnosticismo, le mitologie e superstizioni pagane antiche e moderne europee ed extraeuropee (le correnti psicoanalitiche e l’odio folle di Nietsche).
Così è a partire dalla prima metà del Novecento si è tentato di costruire un mondo fondato esclusivamente sull’uomo e sui suoi istinti (ateismi e totalitarismi, dai lagher ai gulak, ecc…) o sull’uomo che si fa Dio o panteismo, cioè la tragedia dei totaliritarismi di destra da Nietzsche a Hegel.
FOCOLAI DI INCENERIMENTO
FOCOLAI DI INCENERIMENTO
http://ilmegliodelbene.blogspot.com/
Il “postmoderno” sembra essere caratterizzato da un aumento dello scetticismo e del relativismo, fino a giungere al nichilismo, da una progettualità episodica e provvisoria, da un pensiero non più totalizzante e sistematico, ma tentennante e parcellizato
“il pensiero debole”-,
non più il concetto ma la metafora;
riabilitazione della mistica ma di tipo razionalistico e agnostico;
un pruralismo elefantico e caotico,
una diminuzione delle certezze e un aumento del dubbio,
la sostituzione dell’ironia alla serietà.
Cioè, l’uomo non vuol tornare a Dio, ma continua a centrarsi su se stesso, nonostante tutte le sconfitte e le tragedie apocalittiche del secolo scorso.
L’Europa ha perso le sue radici cristiane, e il “postmoderno” non le sta recuperando.
Il neomodernismo tenta di dissolvere il cristianesimo dall’interno svuotandolo della sua forza soprannaturale e lasciando pressoché intatte le strutture interne ed esterne visibili, onde ingannare gli ingenui e dando loro l’impressione che tutto vada bene ed anzi meglio di prima (in realtà il papato sta pagando la sua viltà, si trova sempre più isolato e circondato da nemici, sempre più le strutture del Vaticano cadono in mano a vescovi, cardinali e teologi di siffatta eresia) e (funzionali alla ideologia bancaria della grande usura mondiale).
Ma in realtà i modernisti, con il pretesto del “dialogo”, dell’ecumenismo e del pluralismo e della libertà, stanno tentando di ridurre la Chiesa ad una fraternità di tipo meramente umano e politico, ad una semplice comunità umana tra le altre, il cristianesimo ridotto al motto “giustizia e pace” – da sottoporre insieme con le altre a un potere cultural – politico – massonico internazionale sovrareligioso e su base gnostica o meramente razionale scientifica, potere del quale i modernisti sono la longa manus di occulti rappresentanti insieme con la massoneria e l’ebraismo anticristiano internazionali (testuali parole non mie).
L’islamismo è una forza a parte, ma si deve dire che la riduzione modernistica del cristianesimo da religione soprannaturale a religione naturale fa esattamente il gioco dell’islam.
La negazione scillebexiana della divinità di Cristo è fatta ad arte per accontentare Maometto e non solo Maometto.
Su questo punto il laicismo illuminista e il fondamentalismo islamico vanno a braccetto.
CHE COSA FARE
Occorre una purificazione interiore della Chiesa, tale che essa possa liberarsi dal modernismo per attuare veramente le direttive del Vaticano II. Siamo invasi dalla nebbia: occorre che risplenda il sole. Bisogna che la Gerarchia, anche essa purificata al suo interno, con un gesto supremo di coraggio, condanni chiaramente, motivatamente e nominativamente gli errori e i loro autori, senza temere reazioni da parte loro: ne va del bene della Chiesa e delle anime.
Non ci si deve lasciare impressionare dallo spauracchio della SCISMA: tanto c’è già.
Cristo non ha coperto il suo dissenso con i farisei e i dottori della legge. È meglio mettere le carte in tavola. Inoltre, per curare una malattia, bisogna metterla bene in evidenza.
Minimizzare, nascondere, far finta di niente, parlare sotto voce non serve a niente. Non basta proporre una sana dottrina (o ammazzarsi di lavoro e girare il mondo come Giov. Paolo II, così stava il più lontano possibile dalla Curia e magari non l’avvelenavano non si sa mai e finché non si fa una autopsia a vari istituti clinici diversi il dubbio sul compianto Giovanni Paolo I rimarrà sempre, anche considerando i tempi che corrono), se non si correggono anche gli errori, così come non è sufficiente ad un medico insegnare metodi salutistici se non cura le malattie.
Oggi l’operazione è fallimentare perché non si ascolta la Fides et Ratio, su criteri ispirti al pensiero dell’Aquinate ed allo stesso Magistero della Chiesa, ma si preferisce pascere altrove, a tutte fonti avvelenate dall’odio a Dio come Hume, Kant, Schelling, Heghel, Heidegger, Husserl, (per finire all’odio luciferino di Nietzshe che ti fa venire uno sputo solo a pronunciarlo).
http://www.flickr.com/photos/jhwh/
Inutile e dannoso un apparato esterno grandioso, regolare e fiorente, se all’interno c’è il marcio e la corruzione. “Meglio una cattedrale annerita che un sepolcro imbiancato. Meglio essere che apparire” come disse Maritain e a cui chissà perchè insieme a Pio XII non è possibile avviare un processo di canonizzazione, come se la Chiesa dovesse piegarsi al consenso e alle calunnie del mondo.
LA CHIAREZZA E LA COERENZA COME VIE DI PROGRESSO
I Pastori devono avere il coraggio di opporsi con chiarezza e precisione ai nemici interni, così come Gesù stesso, che non si oppose ai romani e ai pagani, ma ai soli sommi sacerdoti, scribi e farisei. Lo so che è doloroso, ma va fatto!
Infatti, la corruzione morale non è altro che la messa in pratica dell’errore speculativo e dell’eresia. Le cattive idee portano alle cattive azioni. È assurdo quindi predicare la verità morale e non condannare l’eresia che ne sta alla base. In tal senso bisogna che i pastori ritornino a parlare di eresia, e non lasciare il monopolio di questo delicatissimo tema ai lefevriani.
È necessario che i vescovi tornino ad avere maggiore coscienza del loro grave e insostituibile ruolo di Maestri della Fede:
senza coprirsi di complicità con il loro silenzio che altro non è che complicità con l’eresia;
senza intimidirsi per la loro arroganza e per quanto possano essere colti o titolati o onorati;
senza tollerare il magistero parallelo dei modernisti;
senza temere di rimanere isolato, neppure tra i confratelli dell’Episcopato, poiché è in gioco il destino dell’umanità che è strettamente unito al destino della Chiesa;
senza dimenticare che solo loro hanno la pienezza del Sacerdzio di Cristo e di conseguenza tutta la responsabilità di quello che avviene nel loro governo;
senza dimenticare che non possono farsi scudo dei loro collaboratori, ma che devono saperli sostituire senza scrupoli, poiché sono loro che risponderanno duramente di ogni anima perduta.
http://ilmegliodelbene.blogspot.com/
QUESTA VIGILANZA I VESCOVI DEVONO AVERLA AD INCOMINCIARE DAI SEMINARI: se non si corregge la pianticella, poi da albero adulto l’operazione potrebbe essere impossibile e dolorosa.
Occorre recuperare il discernimento spirituale e dottrinale, sostenere il magistero del Papa e dei suoi predecessori, rimanere fedeli alla tradizione.
La Congregazione per la dottrina della Fede dovrebbe informare periodicamente i fedeli circa gli errori in circolazione, e la loro opportuna confutazione.
IL DISCERNIMENTO è MOLTO FACILE è SUFFICINTE CONFRONTARE OGNI INSEGNAMENTO CON IL CATECHISMO UFFICIALE DELLA CHIESA CATTOLICA.
I MODERNISTI, NELLA LORO SUPERBIA, DISPREZZANO IL CATECHISMO: MA STA PROPRIO Quì LA LUCE CHE SVELA LE LORO IMPOSTURE.
http://corpodicristo.blogspot.com/
Il momento è talmente difficile che sembra umanamente insolubile.
Per questo occorre confidare sull’assistenza dello Spirito Santo e alla intercessione della Beata Vergine Maria, compiere ogni giorno con coraggio e determinazione il proprio dovere (Giovanni Cavalcoli) e “incominciare a serrare le fila, pronti se necessario allo scisma che il Papa comunque non potrà evitare, ma che con il suo temporeggiare sta addirittura rendendo più drammatico” (Lorenzo )
LETTERA APERTA dell’accolito, dell’IdR e dell’animatore RnS: prof. Lorenzo a Sua SANTITà BENEDETTO XVII
La Santità Vostra pensa forse che se un GIGANTE della storia, ovvero il Vostro predecessore, l’amato Giovanni Paolo II non ha affrontato e anzi ha lasciati insoluti molti problemi, Ella sia meno autorevole di Lui ad affrontarli e a risolverli?
Ma se pensa, alla maniera umana, si sta sbagliando. Perché ogni uomo è sempre nulla in quanto uomo davanti a Dio, che ama usare invece gli uomini piccoli e i gli strumenti più umili per le imprese più grandi!
L’orgoglio di sentirsi importanti lo lasciamo ai modernisti, ma noi non dobbiamo svalutare le nostre responsabilità e le nostre funzioni, ne abbandonarci a una condizione fideistica nella speranza che le circostanza possano normalizzarsi da sole.
Santità, l’ora è urgente e i pericoli per la Chiesa e quindi per l’intero genero umano non sono mai stati a valori così alti ed ogni indecisione o ulteriore esitazione sarebbe un atto di alto tradimento al Cristo, un atto di irresponsabilità storica insanabile!
Se il buon Pietro Molinari, grida che Ella è l’Anticristo (magari lo fosse, perché allora vorrebbe dire che siamo salvi), io pur mi trovo in difficoltà a rispondergli perché la Chiesa che lei rappresenta nasconde il crimine del modernismo e quello non meno grave del signoraggio bancario.
Quando può essere complice e oltre misura oltraggiosa la copertura massonica del più turpe segreto e del più grande crimine della storia dell’umanità, verso tutti i popoli, cioè del signoraggio bancario?
Se continuerà il Suo silenzio, certamente Ella passerà per il precursore dell’Anticristo!
Chi meglio della Chiesa Cattolica può stampare gratuitamente il SIMEC come moneta locale e l’AURO come moneta internazionale e donarli gratuitamente ai popoli?
Se la Chiesa facesse questo, sarebbe l’atto più straodinario di evangelizzazione e il cristianesimo si espanderebbe incontrastato in tutto il mondo e fino agli estremi confini della terra.
Gli uomini benedirebbero Dio e la Chiesa per essere stati liberati da tali criminali e da tali strozzini internazionali, o si dovrà dire che anche la Chiesa di Cristo trovava il suo posto alla mangiatoia del sangue dei popoli?
Sono proprio queste due condizioni che pongono il difficoltà la mia onestà, priva di ogni infingimento di fronte al signor Pietro Molinari, che mi ha telefonato e che da me si attende delle risposte.
Certo, davanti agli occhi della pubblica opinione la Chiesa è continuamente sottoposta a critiche ingiuste quando esagerate, complice una aggressione potentissima, pretestuosa e mediatica che non ha precedenti.
La Chiesa, nonostante tutti i suoi grandi meriti, pertanto si vede sminuita e distorta, ovvero ingigantita risulta ogni contraddizione e sminuito ogni merito.
L’ateismo è l’indifferentismo dei nostri giorni è di natura spietata perchè è il frutto di una pornografia e di un pervertimento giusticato e nobilitato, la situazione è sempre più disatrosa anche economicamete poiché i più portano doppiamente il marchio della schiavitù, sia quella del mutuo bancario che si va ad aggiunge a quella del signoraggio bancario.
La conseguenza di tutto ciò e della atuale congiuntura storica è che coloro che si allontanano dalla “barca di Pietro” poi non vi faranno più ritorno (diversamente da come avveniva in passato), sostanzialmente sono definitivamente perduti per Dio!
Ancora maggiori frustrazioni attendono i buoni Parroci e Pastori se Ella continuerà a tergiversare!
http://tutelasovranit.blogspot.com/
A nome di Dio: poiché il Suo Santo Spirito me ne da l’ardire e il diritto e il dovere posso dirLe:
1- Se scisma ci sarà, sarà il minore dei mali!
2- Se scisma ci sarà non avrà successo, poiché se ancora per poco, tuttavia la base cattolica è sana insieme ai suoi presbiteri, e questo è proprio un miracolo, infatti conservano ancora il dogma della fede nonostante il Net Work massonico e la terribile congiuntura politica ed economica;
3- Il progetto degli illuminati ha avuto successo, occupando ogni spazio sincretico possibile attraverso la New Age, i culti orientali ecc.. pertanto i modernisti non hanno spazio di religiosità!
4- Paradossalmente, le loro armi sono proprio la loro debolezza, infatti i più non ci stanno neanche a pensare, hanno liquidato la presenza di Dio e conseguentemente anche la nostra presenza. Sono semplicemente indifferenti o presi da un furore laicistico negano la possibilità di espressione a chiunque dimostri di avere una fede: ovvero siamo passati dall’insulto all’indifferenza! L’argomento religione non è un argomento che in Occidente troverà un vero incendio!
5- l’attacco degli illuminati o ebrei marrani, autentici satanisti è determinato contro ogni realtà e ogni termine che inizi per “crist****” infatti, il loro attacco non è direttamente religioso, perchè Le concedono una fetta mediatica, ma è un attacco sistematico ed assolutamente radicale riguardo alla CIVILTÀ CRISTIANA, patrimonio della identità laica e culturale di TUTTI gli europei. Con furore violento attaccano la civiltà cristiana che ogni ateo di buon senso dovrebbe invece difendere con il suo sangue se è vero che è responsabile dei suoi figli. Come non vedere che dove ci sono i diritti dell’uomo e la democrazia, c’è anche il cristianesimo e che questi sono solo emanazioni di quello?
La DISTRUZIONE, il furore devastante anticristiano è TROPPO PROFONDO ed è IRREVERSIBILE, quale è l’utile di stare ANCORA in DIALOGO con i BANCHIERI INTERNAZIONALI e la massoneria e i modernisti che in fondo sono tutti una razza ideologica?
I benefici sono solo apparenti, materiali e i conti per le anime non tornano!
La storia è fatta dagli uomini e i giudizi non possono essere semplicistici e netti, ma se ella non interviene passerà alla storia come un inetto, come un uomo piccolo in tutti i sensi, come il precursore dell’anticristo e questo malgrado la rua rettitune.
Insieme a Santa Caterina da Siena in maniera spicciola posso dirLe:
“Sia uomo e si comporti come tale!”
Suo in Cristo Lorenzo
http://it.truveo.com/salmo-99-vs-signoraggio-bancario/id/32489467
[Il presente articolo è vincolato nello stato in cui si trova e non sintetizzabile o riducibile, l’originale è stato depositato e ogni suo passaggio è stato seguito da testimoni, ogni testata giornalistica e non può riprodurlo nello stato integrale in cui si trova. ore serali – fedele339@gmail.com]
Che cosa sta facendo lorenzo su youtube?
1- Sta cacciando utilizzando l’autorità del nome di Gesù la: pornografia, volgarità, horror e satanismo, per poter vivere in sicurezza insieme ai nostri bambini e perché la civiltà possa finalmente prevalere.
2- Sta organizzando un incontro inter-religioso MONDIALE di preghiera, infatti ho chiesto 100 anni di risveglio spirituale in tutto il mondo in favore di tutti gli uomini di “buona volontà”.
In questo periodo verrà conosciuta e conosciuta personalmente da tutti la meravigliosa, gentilissima e delicatissima PERSONA DIVINA della Spirito Santo seconda la parola del profeta Isaia 17,7-9
che dice:
“In quel giorno si volgerà l’uomo al suo Creatore e i suoi occhi guarderanno al Santo d’Israele (Terzo Tempio Ebraico sul monte degli ulivi) Non si volgerà agli altari (ideologie e religioni) lavoro delle mani dell’uomo. In quel giorno ci sarà una ristorazione e un recupero totali. L’Eveo e l’Amorreo (potenze maligne ribelli: satanismo, massoneria e signoraggio bancario o figli delle tenebre) evacueranno (non potranno resistere all’assalto dei figli della luce) di fronte agli Israeliti (ogni credente è figlio di Abramo un erede delle promesse di Dio)”
I am lorenzo
and you promise to pray with you in spirit and you get many favors celestial, every Monday from 20.00 to 21.00 (until the end of the world)for peace, prosperity and health of your world that is in great danger.
because, 40 Jewish bankers of seigniorage, have stolen the monetary sovereignty and democracy is as a scam.
YOUTUBE will raise the level of its business, when all of ignominies: horror, pornography and vulgarity go on.
And we, we have to stay here peacefully together with our children
Search humanumgenus Playlist “musica celeste”
God bless you Please spread this message
Hello. You appear to be good and spiritual person.
I agree with you when you say that youtube is a place where children can be corrupted.
There is far too much violence, nudity, crime, etc. easily accessible to our children.
I don’t approve either.
Hopefully, youtube will one day, very soon, read their own subscriber agreement and follow it themselves, by deleting everyone that has violated it.
Between television, radio and the computer, kids are being taught the wrong way.
I wish only good to you.
Thank you for your message.
Have a great night. God Bless, Charlene
Dobbiamo chiedere per i prossimi 100 anni in preghiera:
1- un risveglio spirituale mondiale;
2- un periodo di pace e di prosperità GLOBALI, quale il mondo non ha mai conosciuto;
3- la riduzione dell’inquinamento e il pianeta diventerà un giardino, per lo sfruttamento delle fonti di energia alternative al petrolio che ha reso neri i nostri polmoni e le nostre anime;
4- i bambini e le mamme del mondo devono vivere in sicurezza;
5- Stop all’intolleranza religiosa e alla violazione della libertà religiosa! Poiché la religione che coartare dichiara di avere una origine demonica. Violentare e coartare è lo strumento di Satana!
6- Perché arabi, israeliani e tutti i popoli capiscano di appartenere all’unica famiglia umana!
7- Arabi ed Israeliani devono insieme costruire il terzo tempio ebraico, infatti, il cortile esterno è per tutti i popoli, il cortile interno è solo per la classe sacerdotale ebraica, nessun ebreo che non appartiene alla classe sacerdotale può avere accesso, senza eccezione di politici o capi religiosi, anche io non ho diritto ad avere questo accesso, perché JHWH è un Dio geloso e terribile.
CONCLUDENDO: OGNI LUNEDÌ DALLE 20,00 alle 21,00, SPIRITUALMENTE NEL CUORE DI DIO, CI INCONTREREMO NELLA PREGHIERA E IO, SERVITORE DI JHWH, SARÒ PRESENTE IN QUESTO MOMENTO DI PREGHIERA, FINO ALLA FINE DEL MONDO! Poiché LA PREGHIERA IN ACCORDO SECONDO LE INTENZIONI DI DIO È UNA PRGHIERA DINAMICA, SI OTTERRANNO MOLTI MIRACOLI E MOLTA CONSOLAZIONE E PROTEZIONE.
Perché gli ILLUMINATI (cioè i 40 banchieri ebrei, padroni S.p.A., del fondo monetario internazionale, insomma quelli che ci vendono le banconote per soldi veri e a cui dobbiamo pure gli interessi chiamati debito pubblico) sono satanisti e seguono il culto Babilonese del dio Marduk e di Atra-Hasis?
Perché sono convinti di essere dei anche loro! In effetti, come PROPRIO COME GLI DEI sono invisibili pure loro, grazie alla complicità della massoneria, che vanifica la politica.
Quanti parlamentari, politici portaborse, urlatori di mercato ortofrutticolo, sono esclusi dalla stanza dei bottoni?
Rappresentanti del popolo? Si, rappresentati di un popolo di schiavi del signoraggio!
La massoneria è il lato Oscuro dello Stato. La massoneria è il vero potere e unifica tutti i ricchi da destra a sinistra per il consolidamento dei loro interessi a beneficio del controllo globale della finanza satanica, insomma un abbraccio che risulta mortale per il popolo!
********************
Angolo dell’umorismo:
— “sapete perché sono sempre felice? Perché non ho il tempo per piangere!”
by lorenzo
— un youtubiano italiano, molto volgare e superstizioso, ma più informato sulla realtà dello spirituale rispetto a molti preti, quando ha ricevuto il mio messaggio in inglese, non lo ha compreso mi ha detto: “che fai, mi tiri il malocchio?” E mi ha contrattaccato con una sua frase di malocchio, ed io? Beh, io sto ridendo ancora!
——————————
http://it.youtube.com/watch?v=pkdo-qsKmCo
Questo cartone animato “incriminato” è molto efficace ed è stato preparato dagli stessi Testimoni di Geova per esplicitare il loro credo: http://it.youtube.com/watch?v=pkdo-qsKmCo
Ovvero:
1-*** Gesù in realtà non è ne uomo e ne Dio, in quanto è l’Arcangelo Michele che si è incarnato;
2-*** Nel giorno di Armaghedon lo stesso, salverà i soli Testimoni di Geova Fedeli e poi distruggerà tutto il resto, inesorabilmente i BUONI non hanno speranza.
Ovvero, si dimostra inequivocabilmente, che il loro dio è:
– stupido e cattivo.
Chi di voi sapeva che Gesù, per loro è l’Arcangelo Michele?
Ditelo a lorenzo :
lorenzo. @istruzione.it
Per concludere, e non voglio essere frainteso, Dio vuole da me tre cose principali:
1- l’abbattimento di questo criminale sistema del signoraggio bancario;
2- la liberazione della Chiesa dal modernismo;
3- la costruzione del terzo Tempio Ebraico a Gerusalemme (casa di tutti i popoli).
“Non importa quale Dio preghi,
l’importante è ricordare ciò che ti accomuna agli altri esseri che condividono con te la loro umana esistenza, liberi dal VELENO del “cinismo” e del “menefreghismo” …
Oggi, 15/mar/09 è stato un giorno particolare.
Ho cercato la foto di un ragazzo vivisezionato vivo dai satanisti, 15 giorni fa, per farvi del male, ma il Signore vi ha protetti dalla mia cattiveria.
Perché meritate da me questo trattamento?
E me lo chiedete?
Siete vili e ipocriti e per questo, il mondo sta andando in malora e le classi più deboli sono spinte nella totale immoralità e degradazione e io dovrei risparmiarvi?
La carnagione del ragazzo era ancora rosea:
1-immobilizzato
2-il volto totalmente imbrigliato in diversi e sofisticati strumenti chirurgici,
3-l’occhio destro, estratto da un punzone
Per non girare a vuoto tra i satanisti ho preparato il presente
4- la morte è sopraggiunta per un segaccio che gli è entrato nel cranio longitudinalmente e che gli ha dato il sollievo della morte
QUESTO è il “sistema”! Il nostro “sistema”. Il satanismo è funzionale al signoraggio e d’altronde non potrebbe esistere senza la complicità e il controllo istituzionale completo del territorio.
In USA hanno il controllo esclusivo di alcune basi militari segrete e conducono esperimenti genetici i cui frutti si vedono su youtube:
donne ratto, donne scrofe, pseudo alieni.
SQUALI ENORMI E RETTILI NUTRITI CON ESSERI UMANI.
La società occidentale è assolutamente asservita a forze occulte e ormai da tempo, esiste un solo network mondiale. Un giorno verrà che si dirà lorenzo aveva ragione su tutto.
Inoltre, il crimine di Stato dell’11 settembre non avrebbe potuto essere attuato senza la loro potenza economica e militare e senza la possibilità di poter contare su un personale altamente attendibile.
LA SOCIETÀ CIVILE È ASSOLUTAMENTE IMPOTENTE E NON SA NEANCHE COME POTER IMPOSTARE UNA SOLUZIONE A QUESTO PROBLEMA, SE NON CONOSCE L’ESISTENZA DEL SIGNORAGGIO BANCARIO GRAZIE AI SANTORO, AI VESPA, ECC…
messaggio:
you satanist? You will not no part in our heritage,
but the court of God a trial is about you in two ways:
1- now, now, according to the temporal: Giobbe 15,17-35
2 – now and then, in the spiritual and eternal: the Justice of God, turns his Wrath upon you!
Saved from ruin that overwhelms you is because just yet, you’re still in time.
Search humanumgenus Playlist “musica celeste”
now is a murderess spirit is in your midst.
in the name of Jesus: go, or this youtube is for you as a plaque of the cemetery.
Blood of Jesus on you to save or destroy it, now.
Per vostra fortuna, quella foto non l’ho trovata più, ma ho constatato la chiusura del 30% dei siti satanistici, a motivo dei miei messaggi, costoro hanno fatto bene a prendere sul serio le mie minacce, poiché effettivamente la mia fede legata alla Parola di Dio non da loro speranza.
Vi accorgete dei siti chiusi semplicemente perché le icone sono bianche e potete facilmente dedurre una statistica.
Quelli che sono rimasti? Faranno una brutta fine, anche se io fossi abbattuto, questi stanno andando incontro a una morte assai prematura.
Questa è la prima volta che il satanismo internazionale retrocede e perde terreno dal suo sorgere, ed io voglio dedicare questa vittoria, la prima di tante altre a Sua Santità Benedetto XVI.
A: lettera aperta di Sua Santità Benedetto XVI a (…) lorenzo ???
Data: 15/mar/09
Messaggio Benedetto XVI:
“anche cattolici hanno pensato di dovermi colpire.
Sono rimasto rattristato dal fatto che anche cattolici abbiano pensato di dovermi colpire con una ostilità pronta all’attacco … Alcuni gruppi, invece, accusavano apertamente il Papa di voler tornare indietro, a prima del Concilio: si scatenava così una valanga di proteste, la cui amarezza rivelava ferite risalenti al di là del momento … purtroppo, questo “mordere e divorare” esiste anche oggi nella Chiesa come espressione di una libertà mal interpretata.”
B: lettera aperta di lorenzo a Sua Santità Benedetto XVI
Santità: “il cavallo non giova per la vittoria e con tutta la sua forza non potrà salvare!” “1000 cadranno al tuo fianco, 10.000 alla tua destra, ma nulla ti potrà colpire, se solo guardi con i tuoi occhi vedrai la rovina dei tuoi nemici” “quelli si vantano nei carri e nei cavalli? Noi ci vantiamo nel Signore degli Eserciti”
Santità:
1- Io sono con te!
2- Gli uomini, non valgono per il loro numero
ma per lo spessore della loro fede e i modernisti hanno solo le chiacchiere, poiché la fede l’hanno persa completamente!
3- L’autorità che Lei non esercita, ritorna come maledizione!
Poiché a noi è imposto l’obbligo di fare giustizia, pertanto ogni atto di debolezza o anche di esitazione sono un falso concetto della Carità e rappresenta piuttosto un numero enorme di anime perdute.
4- Il momento è giunto di avere fermezza!
http://ordinemondiale.blogspot.com
Massima di lorenzo :
“chi prega piange ad un occhio!
Chi non prega piange a due!
chi loda, adora, canta e loda
non piange mai!”
Il peccatore:
disobbedisce e disprezza Dio.
Il peccatore è:
ingrato, misero, debole, odia la sua anima.
Il peccatore è cibo del demonio.
La vita del peccatore è abominevole e la sua memoria è in esecrazione.
Il peccatore è strumento di condanna a se stesso.
Quanto è infelice il peccatore.
Tanti sono i castighi del peccatore.
Il luogo del peccatore è l’inferno.
(liberamente tratto da: http://www.radicicristiane.it/)
il vero volto dell’istituzione
Il signoraggio bancario è il nostro
più alto simbolo istituzionale, il satanismo la sua anima e la massoneria il suo corpo, le S.p.A il suo ventre.
Questo MOSTRO è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia.
POICHÉ senza SOVRANITÀ MONETARIA È RIDICOLA LA COSTITUZIONE.
Scopri di più da KING of kings Unius REI
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.



