LASCIATE CHE GLI OMOSESSUALI VENGANO A ME!
*** Questo articolo nasce da una duplice contestazione:
*** 1 – di come un prete nei paesi scandinavi è stato condannato per OMOFOBIA ed ha effettivamente fatto tre mesi di carcere reo di aver parlato dall’altare dell’ “illegittimo” messaggio biblico che è esplicito sull’argomento. Anche qui in Italia poco prima che cadesse il governo PRODI,
per pochi voti non è passato un analogo progetto di legge per “perseguire” l’OMOFOBIA. Se fosse passato questo famigerato progetto di legge chiunque avrebbe potuto portare davanti ad un giudice chi (reo di omofobia) decida di leggere la BIBBIA e la spieghi secondo la dottrina cristiana (rea di omofobia). Se poi vogliamo spiegarla con il manuale omosessualista e vogliamo affermare che a Sodoma sono stati bruciati perchè erano poco gentili o che Gesù se la intendeva con Giovanni? Facciamolo pure! Ma io dico: “Perchè non fate un progetto di legge per tagliare le pagine della Bibbia? Perchè ve la prendete con i cristiani? Prendetevela con il Signore!”
*** 2 – Delle minacce fatte a mio collega docente di Religione dalla sua Preside: “ Lei non deve dare indicazioni sul valore morale della sessualità perchè questo compito “noi(plurale maiestatis)” lo abbiamo demandato al Consultorio” – Pertanto io invito il prossimo Ministro della Pubblica Istruzione a licenziarmi infatti quando capita l’argomento e capita raramente perchè mi trovo in una media inferiore io dico affermo e sottoscrivo solennemente: “La natura ha fatto il culetto per la cacca! Ma ha fatto altri organi per altre funzioni! Quindi chi usa il culetto diversamente che non sia per fare cacca è contro natura è cioè contro la funzione naturale chi è in questa funzione si chiama pervertito. Infatti il concetto di perversione è solo quello di andare contro il verso naturale delle cose!” E ora licenziatemi mettetemi in galera! Questo afferma il Prof. Lorenzo
davanti ai suoi alunni e davanti al mondo!LASCIATE CHE GLI OMOSESSUALI VENGANO A ME!
*** Vivevo un intenso momento di spiritualità mentre a Lourdes a 22 anni partecipavo con l’UNITALSI a momenti di preghiera indimenticabili. Seminarista di teologia giravo in quel luogo santo non separandomi mai ne dall’abito talare ne dalla corona del rosario. Si avvicinò a me un distinto signore intorno alla settantina era li perché CERCAVA di sfuggire ad una situazione di angoscia. Questi trovò uno spiraglio di luce nel parlare con questo ardente seminarista di teologia e chiese di poter continuare quella conversazione. (sono io da seminarista con Giov. Paolo II a BARI)
Con il suo indirizzo introdusse nella mia tasca lire 200.000 che nel 1982 erano una cifra. La sua scarsa dimestichezza con la penna e il bisogno di calore umano lo portarono a chiedermi di venire a Bari con il suo accompagnatore io lo permisi. L’amico che il Signore mi aveva donato era omosessuale come evidentemente omosessuale era il suo accompagnatore interprete. La sua fabbrica era efficacemente mandata avanti dai suoi
amministratori e per questo nelle giornate umide d’inverno si poteva recare con un accompagnatore interprete nelle confortevoli isole tropicali.
Il Signore mi invitava a superare la viscerale repulsione che provavo per gli omosessuali: Così ho imparato ad amarlo per quello che era.
Anche LUI da persona civile mi amò subito per quello che ero. Ma questa bella amicizia non sarebbe stata possibile se Gesù intuitivamente non mi avesse fatto percepire: “anche per lui e non solo per te sono salito sulla croce”. Peppino accettò subito e con vera sensibilità la mia visione della sessualità (che all’epoca era la castità perfetta per il Regno di Dio) e pur dichiarando verso di me il suo sentimento e dimostrandolo con qualche bacetto da lontano accettò volentieri i suoi limiti pur di non perdere quella meravigliosa amicizia che come per un vero miracolo si era creata fra di noi.
All’inizio mi faceva una certa impressione sentirmi amato sentimentalmente da lui ma la certezza che il SIGNORE nonostante tutto non mi poteva abbandonare mi ha fatto sempre superare anche le sfide più difficili.
E quella per me non fu una piccola sfida. In cambio del nostro leale rispetto per entrambi vi sarebbe stata una reciproca crescita interiore!
Certo quell’esperienza ha rappresentato una tappa significativa per la mia crescita umana e spirituale. “Vedi Lorenzo quello che tu naturalmente provi verso le ragazze io lo provo verso i ragazzi.” E mi spiegava come nella sua infanzia era stato privato del ruolo fondamentale della madre. Questo mi faceva comprendere come il complesso di Edipo in lui non avesse avuto quella naturale attuazione facendolo legare morbosamente alla figura paterna.
*** Conquistò subito la mia fiducia e lo invitai ad entrare nel mio Seminario Teologico Pugliese “PIO XI” ricordo come si commosse fino alle lacrime quando vide 200 seminaristi di teologia recitare il rosario nella passeggiata pomeridiana.
*** Egli rimase avvinto da una tale manifestazione di fede da quella particolare testimonianza di centinaia di giovani
universitari dai 20 ai 28 anni che per Cristo avevano fatto la scelta della perfetta verginità.
*** Ormai il Signore era vicino al suo dolore ed alla sua solitudine. Non so come e per quali vie misteriose il SIGNORE lo toccò io vidi solo copiose e dolci lacrime solcare il suo volto mentre con me passeggiando recitava il rosario nella comunitaria passeggiata pomeridiana.
Il Signore Gesù voleva diventare per Peppino tutto il suo mondo. Voleva affettivamente riempire tutto il suo cuore e lo riempì. Io assecondai questo loro incontrarsi e fui testimone di questo.
*** Era da molto tempo che entrambi si cercavano e quel momento finalmente era giunto.
*** Era mio ospite era venuto per me e quindi stava com me mella mia stanza in cappella tutto il tempo che era possibile vivemmo insieme quando ripartì eravamo ormai due amici affiatati. Durante la nostra corrispondenza assidua non mancava mai di inviarmi nella sua lettera un assegno da un milione diceva: “Io sono un Barabba fai tu del bene al posto mio.”. Voleva acquistarmi un motore ma io rifiutai. Di tutti i soldi che mi ha mandato (tanti) io ho con il suo permesso acquistato per me solo dei dizionari biblici che uso ancora. Tutto il denaro è andato in beneficenza. Questo denaro ha permesso a un compagno di teologia di poter diventare prete perchè non avrebbe potuto sostenere la retta del seminario. Peppino accettò di vivere in castità perfetta poiché questa era una scelta fondamentale non so se ha avuto qualche caduta ma questa non interessa al SIGNORE e figuriamoci se può interessare a me! Al SIGNORE interessano le scelte fondamentali del cuore poiché tutte le nostre cadute LUI le ha sperimentate tutte sulla strada del calvario ma si è sempre alzato ed è sempre andato avanti. Gloria a DIO!
*** Io so nel mio cuore dopo 70 anni di intensa omosessualità che in quella sua scelta fondamentale lui ha perseverato. Anche se la nostra corrispondenza si interruppe come era normale che fosse perchè non può un evangelista legarsi troppo a lungo ad una persona perchè il suo cuore è di tutti e il mondo lo reclama. Ma Peppino in Cristo ha catturato in eterno un posto nel mio cuore e io sono sicuro che un giorno lo rivedrò in Padiso.
*** 1° – DATO SCIENTIFICO sull’Omosessualità:
Capita per una anomalia che alcuni nascano con la sessualità primaria di un sesso (genitali) e con la sessualità secondaria dell’altro sesso (peluria voce fianchi pelle muscolatura).
Trattasi di effeminati o le mascolinizzate. Questi “ibridi” sul piano naturale nella stragrande maggioranza non sono ibridi sul piano dell’identità sessuale infatti si sposano hanno prole e vivono una vita sessuale “normale”.
QUESTO DATO DA SOLO FA COMPRENDERE DUE VERITà FONDAMENTALI:
1. La omosessualità è una deviazione dell’impulso sessuale;
2. Abbiamo laicamente il dovere morale e culturale di educare e orientare le nostre pulsioni erotiche e questo ad ogni età.
POICHé TUTTA LA AFFETTIVITà UMANA é SESSUATA questa è uno STRAORDINARIO STRUMENTO DI COMUNICAZIONE e di identità della PERSONA e del SUO MISTERO.
Questa realtà è tanto importante che non può lasciarsi all’istinto (cosa faresti se ti lasciassi andare all’istinto?) ma deve essere oggetto di attenzioni sociali in quanto ricchezza e fondamento delle società. Evitando sia le discriminazioni ma anche evitando il declassamento della famiglia naturale e in seguito vedremo perchè.
2° – DATO SCIENTIFICO sull’Omosessualità:
Il complesso di Edipo o di Elettra entro il quarto anno di vita contribuisce alla formazione della nostra identità sessuale. Purtroppo il ruolo non significante di uno dei due partner o la contestuale mancanza di una presenza parentale significa del sesso “mancante” possono indurre il bambino/a a focalizzare la propria attrazione su una sola figura genitoriale. Questa è la condizione psicologicamente più insidiosa perché inserita nella costituzione psichica profonda dell’individuo. Tuttavia per tutta l’adolescenza sarebbe sempre possibile un riorientamento se ci ci trova circondati da stima fiducia approvazione e se il contesto
sociale è un contesto di promozione valoriale.
E questo senza OPERARE delle FORZATURE COERCITIVE perché IL PROBREMA DELLA PULSIONE SESSUALE è sempre un PROBLEMA di Libertà ed AMORE (cioè un progetto).
3° – DATO SCIENTIFICO sull’Omosessualità:
Purtroppo non tanto nell’adolescenza dove una certa esperienza omosessuale può essere transitoria e funzionale quanto quello che più sconcerta è quello di considerare il fenomeno quando nasce e nella maggior parte dei casi nasce proprio nell’età adulta come un bisogno di lussuria che a posteriori e sempre disonestamente sul piano CULTURALE si tenta di giustificare. SONO SICURO a motivo di MOLTE TESTIMONIANZE CHE – è sempre possibile – RIORIENTARE IL NOSTRO DEVIATO IMPULSO SESSUALE SE SI VUOLE a qualsiasi età!
4° – DATO SCIENTIFICO sull’Omosessualità:
Se poi consideriamo la fragilità delle unioni omosessuali che in media non superano il quarto anno di convivenza ci accorgiamo che si tratta solo di un disordine sessuale E AL CONTEMPO un disordine psichico che non di rado ha dei drammatici costi sociali la società CIVILE ha il dovere di sostenere e tutelare la famiglia naturale in questo importante compito.
Le cosiddette unioni di fatto anche se – giustamente – necessitano di tutela giuridica pur non possono mai essere equiparati alla famiglia naturale. Questo è un messaggio chiaro ed inequivocabile pena lo sfaldamento del nostro tessuto sociale.
QUESTA PETIZIONE DOVREBBE FARSI NUOVAMENTE GIRARE:
Al Presidente del Consiglio dei Ministri – Roma
Il Parlamento europeo l’8 febbraio 1994 ha approvato la risoluzione A3-0028/94 sulla “parità dei diritti degli omosessuali” con la quale promuove non la tolleranza ma il peccato contro natura come valore positivo e invita gli stati dell’unione europea a tutelarlo giuridicamente prevedendo perfino l’istituzione di un matrimonio omosessuale al fine di porlo giuridicamente e moralmente allo stesso livello del matrimonio naturale con possibilità di affidamento di bambini alle coppie omosessuali conviventi. Considerando che l’omosessualità non contraddice solo la morale cattolica ma la stessa legge naturale iscritta da Dio nel cuore di ogni essere umano. L’applicazione di questa risoluzione avrebbe effetti devastanti sulla formazione psicologica e morale dei giovani che nella promiscuità tra famiglie omosessuali ed
eterosessuali e nella mancanza di distinzione tra i sessi vedrebbero scomparire i fondamenti perenni dell’ordine familiare ecc. Così la confusa Assemblea di Strasburgo invita i governi addirittura a varare leggi che permettano all’omosessualità di potersi propagare pubblicamente anche mediante il sovvenzionamento concesso dallo Stato alle organizzazioni omosessuali militanti (Art. 11). Così invita gli stati membri ad aprire alle coppie omosessuali tutti gli istituti giuridici che oggi sono a disposizione del matrimonio naturale (Art 9). In particolare poiché le famiglie godono di diritto di poter adottare bambini orfani o abbandonati questo viene concesso anche alle coppie omosessuali (Art. 13 lettera 1). Tutte queste innovazioni andranno attuate dagli Stati membri entro e non oltre i quattro anni. Se consideriamo poi la campagna di propaganda e le pressioni politiche che le organizzazioni di omosessuali e i loro amici della Sinistra internazionale hanno già iniziato per influenzare le decisioni dei vari parlamenti nazionali possiamo dire che questa risoluzione di Strasburgo non resterà senza effetto. … attraverso formule ambigue ed elusive come: “la legge prende atto che si sono affermati altri modelli di scambio affettivo che richiedono tutela”. (Dal mensile dell’Associazione Famiglia Domani v. Giuseppe Sacconi 4/b 00196 Roma – tel. 06/3233370 -fax 06/3220291) La risoluzione del parlamento europeo ha per l’Associazione Internazionale dei Caterinati “attentato ancora una volta all’integrità della famiglia e calpestato il diritto dei deboli e degli indifesi” .
COSTUME: film e cultura omosessualista.
In occidente sono innumerevoli i film che propugnano ai giovani come positiva creativa e sintomo di progresso la realtà omosessuale purtroppo altri film che fanno intravedere la rosea finzione di: “trasmette l’immagine di una coppia gay felice e risolta” (l’Unità 18 aprile 1996). (Il Tempo 18 aprile 1996). In realtà si tratta di uno stravolgimento della concezione di nucleo familiare violando la previsione costituzionale ed il senso morale comune”. Propugnando il peccato contro natura e la sua pubblica apologia.(cfr. La Discussione cit.). (12aprile1997 n. 522 Corrispondenza romana)
CR 534101 OMOSESSUALISMO:
la giornata dell’orgoglio gay in realtà porta in se il tentativo ideologico di legittimare quello che la cultura biblica mai potrà accettare.
CR 534/02 OMOSESSUALISMO: anche l’organo del PDS attacca la Chiesa
L’organo ufficiale del PDS ha affidato il commento della manifestazione degli omosessuali italiani (cfr. CR534101) a Giovanni Felice Mapelli dell’Arci-Gay di Milano (cfr. l’Unità 29giugno 1997) secondo lui il clero “impiccione di argomenti riguardanti la sessualità altrui … ” e invoca la reazione del mondo scientifico e medico contro i teologi in particolare contro Jean Louis Bruguès membro della Commissione teologica internazionale facente parte della “famigerata” (sic) Congregazione per la dottrina per la Fede colpevole di aver “concluso un lungo excursus su “Antropologia Cristiana e omosessualità” apparso in 14 puntate sul giornale vaticano (cfr. l’Osservatore romano a partire dal marzo 1997 raccolte nel n. 38 dei Quaderni de L’Osservatore romano,120 pp. L.20.000 Messaggero distribuzione) “con un articolo molto argomentato degno di entrare in una Summa teologica dell’omosessualità” (Cfr. l’Unità cit.). (12luglio1997 n. 534 Corripondenza romana)
CR 534103 OMOSESSUALISMO: l’Europa di Maastricht trampolino di lancio?
(cfr. L’Express n 2398 settimana dal 19 al 25giugno). “L’Europa è una chance per i gay?” si chiedono gli articolisti che rispondono: “Una lobbing attiva si organizza attualmente a livello europeo grazie all’ilga (International Lesbian and Gay Association) una federazione internazionale di 400 associazioni che hanno appena aperto un ufficio a Bruxefles. Questa federazione è stata sospesa dal Consiglio Economico e sociale dell’O.N.U. di cui faceva parte “per i suoi presunti legami con organizzazioni favorevoli alla pedofilla” (cfr. Il Giornale d’Italia 18 settembre 1994 e CR 414/5 26 ottobre 1994).
CR 507/01 OMOSESSUALISMO: scrittore omosessuale esalta la pederastia e attacca la Chiesa cattolica. Martedì 10 dicembre scorso durante la registrazione della trasmissione televisiva Maurizio Costanzo Show Aldo Busi scrittore che esibisce pubblicamente la sua omosessualità ha fatto alcune affermazioni sulla pederastia che hanno destato scalpore. “Non vedo nulla di scandaloso se un ragazzino compie atti sessuali con una persona più grande” ha detto Bus nel corso della trasmissione rivelando che sarebbe stato più volte contattato da alcuni genitori che gli avrebbero “affidato” i loro figli giovanissimi. Busi non ha fatto che rilanciare quanto da tempo sostiene dalle colonne di Babilonia rivista omosessuale italiana circa la distinzione tra una pedofilia “buona” e una “cattiva”. Posizioni successivamente ribadite sul Corriere della Sera (15 dicembre 1996) dove in uno spazio messogli a disposizione dal più diffuso quotidiano italiano ha precisato che per pedofilia “buona” intende quella con soggetti maggiori di quattordici anni come se a quell’età un ragazzo si possa considerare psicologicamente maturo e per pedofilia “cattiva” quella “criminale organizzata” come se questa non prosperasse sui vizi di quella pretesa “buona”. A Busì è stata concessa un’altra platea quella del TG4 di Emilio Fede appartenente come il Maurizio Costanzo Show alla Mediaset Il 13 dicembre lo scrittore omosessuale ha infatti avuto modo di ribadire nel corso del telegiornale e in un’ora di grande ascolto le sue sconcezze del tipo “io sono per la sessualità del bambino” e “Si i bambini sono sanamente perversi” ed altre irripetibili. Anche Vittorio Sgarbi “è tornato sull’argomento con argomentazioni giudicate troppo “ardite”” (cfr. Corriere della Sera 15 dicembre 1996) ancora una volta dalla platea di Maurizio Costanzo.(CR 507/011NE96)
CR 507/02OMOSESSUALISMO: reazioni e polemiche contro l’esaltazione della pederastia in TV. Le rivendicazioni omosessualiste di Busi (cfr. CR 507101 ) hanno suscitato una valanga di reazioni. Il cardinale Ersilio Tonini ha detto che Maurizio Costanzo forse avrebbe fatto meglio ad operare alcuni tagli visto che il programma è registrato e che sono stati passati i limiti” (cfr. Il Mattino 13 dicembre 1996). (21 dicembre 1996 n. 507 Corr. romana)
(cfr. CR 479/05 13 aprile 1996). Nell’illustrare il disegno di legge il deputato Repubblicano Bob Barr della Georgia ha dichiarato a proposito della causa in corso innanzi alla Corte Suprema hawaiana che “come Roma fu bruciata dall’incendio appiccato da Nerone così le fiamme dell’edonismo le fiamme del narcisismo le fiamme di una moralità finalizzata a se stessi minacciano le fondamenta stesse della nostra società l’unità della famiglia” (cfr. CNN “Marriages underfederal law” 12luglio 1996). (cfr. CNN cit.) e che almeno “7 americani su 1O sono contrari al matrimonio gay”. (CR 491/01/EF96)
CR 491/02 OMOSESSUALISMO: aperto appoggio dei comunisti: (Cfr Il Manifesto 30 giugno 1996)(13luglio1996 n. 491 Corr. romana). Anna Finocchiaro ha detto che si batterà per il riconoscimento delle unioni civili” (cfr. La Stampa 30 giugno 1996). (CR 491/02!EF9S)
CR 491103 OMOSESSUALISMO: la reazione del Card. Giordano. La manifestazione omosessuale di Napoli con i suoi oltraggi volgari e blasfemi che hanno colpito anche la venerata Madonna di Pompei ha detto: “fenomeno tipico dei periodi di decadenza” e a proposito del riconoscimento delle unioni omosessuali ha detto; “Queste perversioni perché di perversioni si tratta sono unioni fuori natura fuori legge naturale fuori diritto naturale (…) resta inaccettabile e sottolineo inaccettabile la pretesa di confondere l’istituzione familiare con le unioni ‘di fatto’ tra creature dello stesso sesso” (cfr. il Mattino 1luglio 1996).
Il cardinale ha detto che quello degli omosessuali è un “sopruso (…) di voler imporre all’opinione pubblica modelli improponibili e inaccettabili”. “La Chiesa – ha detto ancora il cardinal Giordano – è allarmata per certi fermenti di presunta cultura ‘progressista’ che mettendo sullo stesso piano due realtà agli antipodi come la famiglia e le unioni omosessuali minacciano di alimentare quel caos morale quel disorientamento delle coscienze quel tra lecito e illecito sia dal punto di vista morale che giuridico che è uno dei fenomeni più gravi del mondo contemporaneo anche secondo illustri esponenti del mondo laico”. (1996,n-491 Corr.za romana) (cfr. ll Mattino ct.). (CR 491/03/EF96)
CR 506/01 OMOSESSUALISMO:
il Papa ribadisce la condanna “Si nega il carattere specifico del dono coniugale dell’uomo e della donna sminuendo questo impegno indissolubile. Parimenti ha proseguito il Pontefice con un implicito ma chiaro riferimento ai tentativi di legalizzazione delle unioni omosessuali “si cerca a volte di introdurre altre forme di unione di coppia contrarie al disegno iniziale di Dio per il genere umano. In tal modo si trascurano o indeboliscono i diritti della famigila minando così nelle sue fondamenta la società e attentando contro il suo futuro. – (CR 496/03/I E96) (14sett. 1996 n. 496 Corrispondenza romana)
*** CR 509107 OMOSESSUALISMO: Rutelli finanzia il teatro omosessuale.
Vivo disagio ha prodotto nel mondo cattolico la decisione del Comune di Roma di sponsorizzare tramite l’Assessorato alla Cultura anche la terza edizione della rassegna “Garofano verde – Scenari di teatro omosessuale”. (CR 5091061AC97) Tanto maggiore è lo sconcerto per il fatto che i curatori della rassegna hanno voluto aprirla con una commedia il cui protagonista è “un giovane e problematico sacerdote che seduce un bimbo di nove anni e lo conduce sui sentieri dell’iniziazione sessuale. (cfr. il Tempo 30 dicembre 1997). Anche Lucilla Lupaioli autrice di un’altra opera presentata nella rassegna (L’anello di Erode) storia di prostituzione omosessuale ha dichiarato di aver voluto dare ai suoi personaggi i nomi dei dodici Apostoli (Cfr. la Repubbilca 6 gennaio 1997). Lo stesso autore della pièce teatrale l’americano Matt Crowley si è detto stupito del fatto che le autorità non abbiano ostacolato la pubblica rappresentazione del suo blasfemo copione. (CR 509107/AE97) (4gennaio 1997 n. 509Corr.romana)
CR 536/06 OMOSESSUALISMO:i commenti ai funerali trionfali di Versace
Il celebrante del rito don Angelo Majo arciprete del Duomo ha avuto parole di elogio per come si è svolta la cerimonia che ha definito “un gesto ricco di significato”. In un’intervista don Majo non ha voluto smentire la notizia diffusa dalla stampa secondo cui la famiglia Versare avrebbe pagato un miliardo alla Curia ambrosiana per la cerimonia e ha avuto giudizi lusinghieri per il defunto concludendo: “La Chiesa condanna il peccato non il peccatore; un sacerdote non dà giudizi sul comportamento morale di nessuno perché l’unico giudice è Dio” (cfr. la Repubblica 23 luglio 1997). Numerose sono state le critiche al fatto che nel Duomo dove tali celebrazioni dovrebbero essere riservate a personalità benemerite della fede o della cultura siano stati resi onori trionfali ad un pubblico peccatore e corruttore della gioventù. Lo scrittore cattolico Vittorio Messori ha così commentato la cerimonia milanese: “E’ sembrata una parata per la consegna degli Oscar o una giornata dell’orgoglio gay a New York. Di fronte a questa messa i cattolici non possono che nutrire perplessità” (cfr. Corriere della Sera 24 luglio 1997).
CR 533/04 OMOSESSUALISMO: il mondo della moda lo finanzia. (19luglio1997 n. 535 Corr. romana)
CR 487/06 OMOSESSUALISMO:
la CGIL apre uno “sportello” di consulenza legale in favore degli omosessuali.
CR 532/05 OMOSESSUALISMO:
L’Osservatore Romano invita alla mobilitazione contro la pederastia. “Notizie di pedofilia si sono abbattute sull’europa come un uragano – scrive il noto teologo -.(28giugno1997 n. 532 Corrispondenza romana) Le prime reazioni sono state di orrore di inappellabile condanna (…)Nel fenomeno pedofilo – conclude il moralista – è da ricercare anche l’aspetto ideologico. Gruppi e movimenti di determinate correnti culturali rivendicano la pedofilia come un diritto. In un pubblico dibattito televisivo è stata rilanciata questa assurda e allucinante sfida (…) il sesso viene concepito come un oggetto di consumo e di piacere da esercitarsi come e quando e con chi si vuole. (…)A Caino pentitosi del delitto fratricida Dio garantì la vita ponendogli il sigillo dell’incolumità ma del dissacratore dei piccoli; Gesù ha detto che è meglio per lui essere gettato con una macina al collo negli abissi del mare.
CA 480/03 OMOSESSUALISMO:
Ma ufficialmente l’unico partito dell’Ulivo che ha inserito nel proprio programma la promozione politica dell’omosessualismo è paradossalmente quello che si appella al ritorno alla natura ossia quello dei Verdi (cfr. Il Giorno 12giugno 1996). (CR 480103/E D96)
CR 480/04 OMOSESSUALISMO:(CR 480/04/E 090). OMOSESSUALISMO: altri film in arrivo.In un numero precedente (cfr. CR 478/06 6 aprile 1996) (cfr. l’Unità 18 aprile 1996).(cfr. Il Tempo 18 aprile1996). (CR 480/05/E D96)
CR 529/04
AIDS: la
lobby omosessuale paralizza la ricerca scientifica?
Il dottor Louis Katz uno dei più famosi medici statunitensi impegnati nella lotta all’Aids è convinto che il terreno di scontro nella lotta contro la terribile malattia non sia più scientifico ma politico. “Se prima si moriva di virus adesso si morirà per le finzioni lobbistiche” ha dichiarato il medico in un intervista a La Stampa pubblicata il 19 maggio 1997. “Negli Stati Uniti i medici sono obbligati per legge a comunicare all’autorità sanitaria nomi e cognomi di ogni malato che possa trasmettere il contagio. Ma attenzione non quelli che possono trasmettere l’Aids. Perché? Perché una gran parte dei sieropositivi sono omosessuali in carriera con ambizioni incarichi politici o amministrativi. E hanno ottenuto questa esenzione che li mette al riparo dal rischio di finire in qualche elenco che potrebbe minacciare la carriera”. Le accuse sono pesanti: “Lo scriva – insiste il medico con Paolo Guzzanti che ha raccolto la sua intervista – è bene che si sappia come stanno le cose. Vede diversamente dai malati di tubercolosi epatite o sifilide i contagiati dal vfrus HIV possono diffondere il contagio infischiandosene degli altri.
CR 497105 OMOSESSUALESMO: esponente omosessuale difende i terroristi
(21 settembre 1996,Corrispondenza romana) In un suo articolo apparso sul quotidiano comunista il manifesto dell’8 settembre 1996 Vendola dopo aver deriso la “polemica sul sangue versato e sulle ferite aperte dei parenti delle vittime” ed aver esaltato la “scelta radicale e tragica” dei terroristi conclude manifestando la sua avversione ad un uso della legge che va non solo contro gli stragisti ma anche “contro i tossicodipendenti contro gli stranieri contro ogni devianza. (CR 497/05/I E96)
CR 530103 OMOSESSUALISMO: l’Alta Corte inglese legittima l’adozione per omosessuali. Dopo l’adozione sarà la volta del matrimonio”(cfr. Avvenire 22 maggio1997).
CR 527101 OMOSESSUALISMO: il tentativo di autodemolizione della Chiesa nordamericana passa attraverso la “rivoluzione omosessuale” Sul numero di febbraio ’97 della rivista dei militanti omosessuali The Empty Closet (lett.”il gabinetto vuoto) titolo che è già tutto un programma pubblicizzava con grande risalto una “Messa per omosessuali. e lesbiche cattolici con le loro famiglie e amici nella giornata di sabato 1 marzo 1997”. La funzione svoltasi nella cattedrale del Sacro Cuore di Rochester New York è stata presieduta dal vescovo titolare Matthew H. Glark. La sua omelia punteggiata da vere e proprie esplosioni di scroscianti applausi mons. Clark l’ha sintetizzata in questa dichiarazione: “Spero che possiamo dirvi con uguale onestà che ci sentiamo più deboli nella misura in cui non possiamo usufruire dei meravigliosi doni che Iddio vi dà per il bene della comunità. Noi tutti abbiamo tantissimo da imparare dai nostri fratelli pederasti e dalle nostre sorelle lesbiche. Abbiamo un’idea della dolcezza della loro esperienza? Mi consentite di chiedervi di perdonarmi per le volte che abbiamo mancato di onorarvi?”.
———————————————————–
CR 527102 OMOSESSUALISMO: la reazione del cattolici USA sotto la guida della TFP. Facendosi interprete della montante protesta della base cattolica per questi scandali a ripetizione ultimo quello della “messa” per gli omosessuali (cfr. CR527101),
The American Society for the Defense of Tradition pubblicava “Un urgente appello alle nostre autorità ecclesiastiche”
CR 490103 OMOSESSUALISMO: Giovanni Paolo II oltraggiato dagli omosessuali tedeschi.
(ctr. Corriere della Sera 24 giugno 1996). Un giovane tedesco proclamato “papa” dalla comunità omosessuale berlinese … (cfr. La Stampa. 24 giugno1996). “E’ la Grande Parodia – commenta Emanuele Novazio su La Stampa cit. – uno spettacolo intriso di derisione e scherno di beffa e dileggio (CR 4901031EF96).
Aiutatemi a ringraziare il gruppo dei Web Master — Mi assumo ogni responsabilità giuridica per la diffusione del presente messaggio su tutto il territorio nazionale!-IBAN:IT33E0358901600010570347584 (non detraibili)
senz’altro – jhwhinri@gmail.com ti risponderà!
Postepay: 4023-6004-5553-6625 (non deducibili)
— NON STARE SOLO A GUARDARE … per la tua vita e per quella dei tuoi figli fai qualcosa!
Rocco e Lorenzo SI FAI con orgoglio la TUA PARTE! – IBAN :
IT33E0358901600010570347584
senz’altro – jhwhinri@gmail.com ti risponderà!
Postepay : 4023-6004-5553-6625(non deducibili)
il vero volto dell’istituzione
Il signoraggio bancario è il nostro più alto simbolo istituzionale (anche se il popolo non può e non deve saperlo) questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia.

*** Una sera del 1962 la mamma mi ha messo nel lettino quello a sponde alte ero un bambino di due anni.
*** Prima di addormentarmi ho visto tre bambini sorridenti avevano da dodici a circa sei a anni! Erano i miei angeli custodi! Ogni ministro del vangelo e ogni catechista ha tre angeli custodi!
*** Quando mi sono svegliato era il 20 dicembre del 2007 e mi sono “svegliato” a 47 anni in un mondo da incubo impotentemente assalito da massoni satanisti e illuminati. La loro energia è la stessa energia economica di tutti gli uomini del pianeta a motivo del SIGNORAGGIO!
*** Ormai è troppo tardi per fermare il loro piano criminale!
*** Buon New Worl Order e buon Micro Chip a tutti!
CONCLUDENDO: OGNI LUNEDÌ DALLE 20,00 alle 21,00 SPIRITUALMENTE NEL CUORE DI DIO CI INCONTREREMO NELLA PREGHIERA E IO SERVITORE DI JHWH SARÒ PRESENTE IN QUESTO MOMENTO DI PREGHIERA FINO ALLA FINE DEL MONDO! Poiché LA PREGHIERA IN ACCORDO SECONDO LE INTENZIONI DI DIO È UNA PRGHIERA DINAMICA SI OTTERRANNO MOLTI MIRACOLI E MOLTA CONSOLAZIONE E PROTEZIONE.
Hello. You appear to be good and spiritual person.
I agree with you when you say that youtube is a place where children can be corrupted.
There is far too much violence nudity crime etc. easily accessible to our children.
I don’t approve either.
Hopefully youtube will one day very soon read their own subscriber agreement and follow it themselves by deleting everyone that has violated it.
Between television radio and the computer kids are being taught the wrong way.
I wish only good to you.
Thank you for your message.
Have a great night. God Bless Charlene
——————————
http://it.youtube.com/watch?v=pkdo-qsKmCo
Questo cartone animato “incriminato” è molto efficace ed è stato preparato dagli stessi Testimoni di Geova per esplicitare il loro credo: http://it.youtube.com/watch?v=pkdo-qsKmCo
1-*** Gesù in realtà non è ne uomo e ne Dio in quanto è l’Arcangelo Michele che si è incarnato;
2-*** Nel giorno di Armaghedon lo stesso salverà i soli Testimoni di Geova Fedeli e poi distruggerà tutto il resto inesorabilmente i BUONI non hanno speranza.
Ovvero si dimostra inequivocabilmente che il loro dio è:
– stupido e cattivo.
Chi di voi sapeva che Gesù per loro è l’Arcangelo Michele?
Ditelo a lorenzo
Dio è Buono e tutto ciò che è Buono viene da Dio e per questo nessuno deve dire: “se non appartieni alla mia religione non ti potrai salvare”. Infatti gli angeli a Betlemme cantavano: Gloria a Dio nell’alto dei cieli e pace in terra (a tutti) gli uomini di buona volontà”. Questo vuol dire che tutti gli uomini che hanno lottato e sofferto per realizzare il bene e che hanno generosamente lavorato per una migliore società Dio non potrà respingerli nel giorno del giudizio.
SECONDO VOI QUANDO SARANNO CONTENTI I TESTIMONI DI GEOVA CHE IO PROFONDO TANTE RISORSE PER ILLUSTRARE LA LORO VERA FEDE ATTRAVERSO UN LORO VIDEO?
Per concludere e non voglio essere frainteso Dio vuole da me tre cose principali:
1- l’abbattimento di questo criminale sistema del signoraggio bancario;
2- la liberazione della Chiesa dal modernismo;
3- la costruzione del terzo Tempio Ebraico a Gerusalemme (casa di tutti i popoli).
Carissimi amici in tante occasioni Benedetto XVI ci ha chiesto di pregare per lui affinché svolga al meglio la sua Missione e affinché non fugga davanti ai lupi. È venuto il momento di stargli vicino con tutto il nostro cuore…
Benedetto XVI ha tutto il nostro amore. I lupi potranno ringhiare ma non appena sorge l’ombra del VINCASTRO del Buon Pastore si daranno alla fuga! FORZA BENEDETTO!!!!!
Un collaboratore mi ha detto:
“Perché se tu fossi in autorità salveresti la vita agli illuminati e ai satanisti che si sono macchiati di crimini inimmaginabili?”
Nel dirmi questo io sentivo la sua rabbia sorgere a ondate.
Gli ho detto salverei la loro vita per due motivi:
1- “Dio non vuole la morte del peccatore ma che si converta e viva!”
2- Sta per scendere di nuovo l’Angelo sterminatore sulla terra d’Egitto e saranno pochi quelli che si salveranno ho visto uomini morire come mosche! La mano di Dio si sta rendendo pesante su di loro poiché sono molto al di la delle leggi e della giustizia degli uomini.
A tutti gli ebrei che mi leggono: “per quanto ancora volete passare dalla guerra agli attentati e dagli attentati alla guerra? Voi avete costruito la nazione senza costruire il Tempio? Allora non avete alcun diritto giuridico di abitare quella terra.
Se voi venite meno alle promesse di Abramo e di Mosè allora ve ne dovete andare o con le buone o con le cattive. Poiché è inconcepibile giuridicamente un Israele laicista!
E poi cosa vi conviene di più costruire il Tempio a JHWH o affrontare una nuova guerra?
(concetti di metafisica laica ed universale per un nuovo progetto culturale)
http://simec-aurito.blogspot.com
http://immagini-parlanti.blogspot.com
http://auriti.blogspot.com
http://satanici.blogspot.com
http://tutelasovranit.blogspot.com”http://tutelasovranit.blogspot.com
Spiegazione delle iniziali presenti sulla Medaglia di San Benedetto:
S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni
(Al segno + ci si fa il segno della croce)
+ In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
in the next 12 hours anyone who reads this exorcism St. Benedict of the fifth century prayer: “CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVBpax” receives the release but who will be punished rebellion and remove from your youtube videos not suitable for children who are here. In the name of Jesus I order every spirit: jealousy deceit family perversion depression prostitution illness deaf mute fear antichrist pride slavery blindness: go!
terror takes possession of the sons of darkness on youtube
COLLIGITE FRAGMENTA (Gv 6,12)
la povertà e gli avanzi di Cristo sono sovrabbondanza assoluta riguardo al mondo!
Questo è il migliore augurio che la Puglia fa a Sua Santità Benedetto XVI insieme ai suoi pastori e al popolo cristiano tutto.
Tutta la Puglia al completo e con i suoi vessilli si schiera con Sua Santità Benedetto XVI e stringe al suo nobile cuore paterno. L’Arcivescovo Metropolita Mons. Francesco di Bari-Bitonto: “Pro ovibus suis” è un’altra icona insieme a Sua Santità dell’immagine del Buon Pastore.
Infatti il Vescovo è divorato dallo zelo per il Signore e per la sua casa ed è animato da un amore per Dio e per il suo popolo che non conosce mezze misure (sine modo) e consiste:
1- pascere Christum
2- in Christo
3- cum Christo
4- praeter Christum sibi non pascere.
(Mons. Vito Angiuli Provicario generale dell’Archidiocesi di Bari – Bitonto e mio amico)
il modernismo
Un bambino di 8 anni con in mano il catechismo di S.Pio X può far zittire un teologo o un vescovo modernisti!
Il modernismo è un’eresia già condannata e che vede l’applicazione delle mode scientifiche e dei suoi metodi applicati alla teologia e questo ovviamente porta all’ateismo e allo scetticismo freddezza aridità cinismo indurimento e poi… dannazione.
Questa eresia ha conquistato larghi settori del pensiero teologico contemporaneo e si sta insinuando subdolamente nei più alti livelli della gerarchia cattolica tanto che il Santo Padre ha espresso pubblicamente un grido di dolore!
Con la scusa del Concilio Vaticano II (pastorale) si vuol mettere a tacere l’autorità di tutti i concili precedenti (dogmatici).
Ma tutti i concili dogmatici sono per natura intrinseca superiori al concilio pastorale che non ha preteso di prendere in riferimento un approfondimento della dottrina e che mai comunque nessun concilio potrebbe più negare!
Nietzsche fobico di odio verso Cristo è divenuto il criterio di discernimento delle scritture per questi teologi(tanti) e vescovi (pochi) ormai segnati dal marchio di satana.
Satanismo
Il pastore evangelico Benny Hinn mi ha detto che negli USA mentre hanno fatto fuori la religione dalle scuole si tengono seminari satanici nelle scuole superiori a favore della stregoneria e della magia così pericolosamente in basso è scesa la mia società americana: “tutto questo non ha senso!”
Oggi attorno alla famiglia e alla vita si svolge la lotta fondamentale della dignita’ dell’uomo.
(Papa Giovanni Paolo II a Rio de Janeiro il 3.10.1997 in preparazione al II incontro mondiale delle famiglie).
Referendum legge 40 – Family day. Questo e’ il vero volto dell’Italia!
Domanda:
Ciao dato che non ho molto tempo per seguire del tutto il suo video di risposta a zeitgeist potrebbe per favore riassumermi i punti del suo discorso che confutano quello di zeitgeist?
Risposta:
Zeitgeist ha ragione totale quando esprime il complotto.
NWO poteri deviati 11 settembre ecc..
ma il suo errore è totale quando in evidente mala fede parla di religione.
Mentre nelle religione mitologiche antiche gli dei fanno l’uomo per sfruttarlo asservirlo in condizione di schiavitù.
Dio in Genesi fa l’uomo per la felicità di lui e per riversare in lui il suo amore e la sua gioia prorompenti.
Infatti nel paradiso terrestre oro e diamanti erano affioranti non mancava nulla e somma delizia Dio ogni pomeriggio scendeva da loro per godere della loro amicizia.
Ma poi appena pochi giorni dopo l’uomo fa l’infame e tradisce passando dalla parte di satana e le conseguenze di quell’atto sono sotto gli occhi di tutti.
Poiché satana attraverso il signoraggio bancario si è reso padrone di tutto quello che apparteneva a noi.
ORA SOLO POCHISSIMI CRISTIANI BIBLICI AL MONDO SANNO COME RECUPERARE TUTTO QUELLO CHE AVEVAMO PRIMA DEL PECCATO NEL PARADISO TERRESTRE E ANCHE DI PIÙ VISTO CHE ORA NON GRAZIE AL PECCATO MA GRAZIE A CRISTO SIAMO DI NATURA DIVINA E CIOÈ DELLA STESSA NATURA DEL CREATORE.
Noi se siamo in dialogo con il mondo siamo tuttavia in guerra con le tenebre cioè dobbiamo cacciare il nemico:
questo è stato l’unico errore del Concilio Vaticano II non è stato in quello che ha detto ma in quello che non ha detto a differenza di tutti i Concili precedenti non si qualificò come Concilio Dogmatico non ribadì le scomuniche dell’errore.
Questa che per voi è una semplice svista?
E invece è alla base di tutti i disastri che affliggono il mondo.
BISOGNA RICONVOCARE IMMEDIATAMENTE UN ALTRO CONCILIO PER RIBADIRE GLI ERRORI.
Molti teologi hanno pensato che la scelta di metodo era anche una scelta di contenuto ed hanno ritenuti aboliti – in cuor loro – tutti i precedenti concili dogmatici.
— NON STARE SOLO A GUARDARE … per la tua vita e per quella dei tuoi figli fai qualcosa!
Rocco e Lorenzo SI FAI con orgoglio la TUA PARTE! – IBAN :
Scopri di più da KING of kings Unius REI
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


